lc2mars

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #27978 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars
flor das aguas

3. Voglio libero accesso al basilico rosso, niente restrizioni di sorta :nono:

Considerando la forma dell'economia che verra' adottata sul nostro nuovo pianeta (Su Marte come metodo base vigerà il baratto,) ... direi che se mi vieni a trovare nella serra troveremo certo una forma di scambio che garantira' ad entrambi una piena soddisfazione :stuckup:




Ahmbar sarà responsabile della sezione basilico rosso, ma sono convinto che condividerà volentieri.

Mandate le signorine a fare le vostre ordinazioni, e sono certo non ci saranno mai problemi :cool:
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #27979 da flor das aguas
Risposta da flor das aguas al topic lc2mars

nib ha scritto: Ecco, l incubo che in qualche modo possa iniziare un accaparramento sconsiderato e senza fine del bene più prezioso della galassia mi rattrista non poco, non vorrei mio malgrado esser costretto a ricorrere ai miei mistici poteri per poter riportare l ordine, e spero infine che vi siano occasioni di altro genere che mi invitino ad usare
la mia magica bacchetta.


Valoroso Nib, sappiate che faro' buon uso dei poteri intrinsechi ed estrinsechi del basilico rosso, sono una consumatrice consapevole.
Vi prego di tenere i vostri poteri mistici e la bacchetta magica da parte per un po', essendo voi guardiano di Atlantide saprete bene cosa e chi la distrussero.
Che la forza del basilico rosso sia con noi! :saber:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #27980 da flor das aguas
Risposta da flor das aguas al topic lc2mars

ahmbar ha scritto: Considerando la forma dell'economia che verra' adottata sul nostro nuovo pianeta (Su Marte come metodo base vigerà il baratto,) ... direi che se mi vieni a trovare nella serra troveremo certo una forma di scambio che garantira' ad entrambi una piena soddisfazione :stuckup:


Affare fatto! :shake:
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da flor das aguas. Motivo: incasinamento con le citazioni

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #27981 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Considerando la forma dell'economia che verra' adottata sul nostro nuovo pianeta (Su Marte come metodo base vigerà il baratto,) ... direi che se mi vieni a trovare nella serra troveremo certo una forma di scambio che garantira' ad entrambi una piena soddisfazione
..
Mandate le signorine a fare le vostre ordinazioni, e sono certo non ci saranno mai problemi

Sono i dettagli a fare la differenza tra un principiante ed un professionista. :clap:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #27984 da nib
Risposta da nib al topic lc2mars

Eccomi a voi, caro zorg non ho esitato, e sono lieto ed onorato di essere di essere al vostro servizio e di far parte di questa missione.... Avrei però da fare qualche precisazione.. Nel caso in cui dovessi essere costretto ad impegnarmi in lavori potenzialmente usuranti, c'è il forte rischio di shock anafilattici, poiché nel corso della mia vita ho sviluppato una forte allergia, una sorta di malattia autoimmune-immunosoppressiva, che si scatena in maniera acuta al solo sentire la parola "lavoro", potrei provare a tamponare con una terapia a base di basilico rosso, ma non garantisco l esito positivo della cura.

Vi prego di tenere i vostri poteri mistici e la bacchetta magica da parte per un po', essendo voi guardiano di Atlantide saprete bene cosa e chi la distrussero.
Sarò parsimonioso, attenderò istruzioni dal comandante, intanto ispezione la nave, in particolar modo l aree delle serre:cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 3 Mesi fa #27985 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Nel caso in cui dovessi essere costretto ad impegnarmi in lavori potenzialmente usuranti, c'è il forte rischio di shock anafilattici, poiché nel corso della mia vita ho sviluppato una forte allergia, una sorta di malattia autoimmune-immunosoppressiva, che si scatena in maniera acuta al solo sentire la parola "lavoro"

Il lavoro debilita l'uomo. :ambulance:
Motivo per cui, ricorreremo a tale vetusta ed anacronistica usanza, solo in caso di mancanza d'altra soluzione. :wink:

Vero è che il lavoro che piace, non è lavoro. :ok:

Quindi cercheremo di distribuire i compiti secondo inclinazione, propensione e qualifica.

Le rotture di coglioni, cercheremo di delegarle ai tecnici ed ai prigionieri di guerra. :smash:

Se proprio non sarà possibile evitarlo, sarà concesso un doping defaticante. :cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi
Powered by Forum Kunena