- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Chi ha una personalità solida, non teme di ammettere gli errori.nib ha scritto: Lo ammetto ho commesso una leggerezza, sarò più prudente d ora in poi, vi assicuro che non avrete più bisogno di ingegnarvi nell ideare depravate punizioni.
Dettagliala a dovere!Intanto vi aggiorno sulla mia situazione.
Mo che le hanno convinte di essere in una nuova gioventù, a ste babbione tocca sparà alle gambe!Proseguo spedito verso la posizione stabilita , la vegetazione è molto fitta e con il calare del buio i pericoli sono difficili da individuare.
A tratti sembra di sentire una specie di respiro animalesco che mi segue, non sono sicuro di aver risolto del tutto la questione delle infoiate millenarie, ma nel caso avessero risalito il precipizio sono pronto ad ornarmi con collane di ossa.
Tanto grande è lo sforzo tanto grande sarà la ricompensa!Anche se la notte ormai incombe su di me devo andare avanti senza sostare, tuttavia la fragranza del basilico rosso che arriva nell aria mi è di grande aiuto.
Il link ad una immagine deve sempre finire con: .jpgnib ha scritto:
![]()
![]()
![]()
In una missione come la nostra, in luogo ostile, la reciproca copertura sarà la regola.nib ha scritto: Mi appecorono alla tua saggezza ed infinita sapienza, ed in segno di ringraziamento, in qualunque avversità dovresti trovarti non temere e volgi lo sguardo al pipistrello d oro che annuncia il mio arrivo
Non so se sia un segno del destino, o una fatalità, ma proprio ieri discutevo col comandante Schettino, l'eventualità di una rotta verso nord per evitare di esporci lateralmente alle celle di Hadley (venti orientali polari). Quindi passaremo proprio per l'Irlanda!1. dovete venire a prendermi, la tundra sarda per me e' troppo lontana
e poi non parlo la lingua.
Vi forniro' le mie coordinate con messaggi criptati.
Pensavo ad una pianura rigogliosa con pecore al pascolo zona sud/ovest irlanda, dove parlano solo gaelico. Gli autoctoni sono un po' come i sardi, solo piu' grassi e coi capelli rosci, ma anche loro perennemente ubriachi.
Arruolata!2. Prima di diventare casalinga disperata e mamma con la cellulite
, ero assistente di volo. Sono addestrata a fare caffe', distribuire sacchetti di vomito all'equipaggio e fare pom***i al capitano,
quindi potrei tornarvi utile in questa delicata missione
Il tuo è un ruolo essenziale.Inoltre ho una certa conoscenza delle procedure di emergenza in volo e in caso si ammaraggio in acque marziane potrei aiutare coloro che andranno nel panico.
Guarda data la sensibilità che hai dimostrato verso i miei primi tentativi di coltivazione in serra, se hai il pollice verde,3. Voglio libero accesso al basilico rosso, niente restrizioni di sorta
ZORG ha scritto:
Guarda data la sensibilità che hai dimostrato verso i miei primi tentativi di coltivazione in serra, se hai il pollice verde,
ma basta anche un alluce ..
ti nominerei volentieri responsabile della vegetazione marziana.
Ogni ECOsfera avrà diversi generi di vegetazione,
ed almeno inizialmente necessiteranno di cure amorevoli, come solo una donna sa fare.
Ahmbar sarà responsabile della sezione basilico rosso, ma sono convinto che condividerà volentieri.
Su Marte come metodo base vigerà il baratto, poi introdurremo una moneta elettronica, ma solo per transazioni interplanetarie.
Non sono in grado di valutere il sex appeal di un uomo.Con quel capitano che mi hai ammollato, il mio ruolo di assistente sara' molto duro
trasformero' quell'arida terraccia rossa in un giardino verde rigoglioso
Ciao flor das aguas!Sono addestrata a fare caffe', distribuire sacchetti di vomito all'equipaggio e fare pom***i al capitano,
ZORG ha scritto: Mi ragguagliate su Giano?
Al momento non riesco a contattare Lince9, qui non c'è copertura manco col satellitare.
Sto comunicando consegnando pizzini ai pastori che incontro.
...Aggiungete un posto a tavola, ora è con noi.
Più siamo, meglio stiamo!lui con la moglie e i tre marmocchi su Marte
Essendo ormai in contatto visivo con il punto d incontro, ho mosso in avanscoperta il Golden bat prima di uscire allo scoperto, poiché dal verosimile vascello ho udito con mio grande stupore urla di giubilo, cannoni di Seneca e trombe di giosué, e al ritorno del mio dorato pipistrello egli mi ha riferito dei carteggi intercorsi tra i componenti dell equipaggio