COVID: Il numero dei morti

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50330 da giovanni
Risposta da giovanni al topic COVID: Il numero dei morti
Dal post di Masai in commenti liberi, visionabile anche senza l'app:

t.me/nessunnesso/19732

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50331 da giovanni
Risposta da giovanni al topic COVID: Il numero dei morti
"Ci sono anche i danneggiati per Covid non deceduti. Ma quelli ovviamente sono danneggiati di serie B"


Direi il contrario, visto che sono stati riconosciuti e seguiti, mentre i danneggiati da siero sono misconosciuti e lasciati al loro incerto destino. 
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da giovanni.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50332 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
"Ci sono anche i danneggiati per Covid non deceduti. Ma quelli ovviamente sono danneggiati di serie B"

Calcolando che abbiamo creato il neologismo "Long Covid" proprio per riferirci a chi si porta strascichi della malattia anche dopo la negativizzazione, mentre i danneggiati da vaccino vengono ignorati e presi per il culo sul palco si Sanremo, direi che proprio di serie B non sono.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da pencri93.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50333 da CharlieMike

ildieffe ha scritto: Ci sono anche i danneggiati per Covid non deceduti. Ma quelli ovviamente sono danneggiati di serie B

sei in grado di fornire due percentuali, tanto per fare un confronto?
Qual'è la percentuale di danneggiati da covid e qual'è la percentuale di danneggiati da vaccino?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50334 da CharlieMike

pencri93 ha scritto: "Ci sono anche i danneggiati per Covid non deceduti. Ma quelli ovviamente sono danneggiati di serie B"

Calcolando che abbiamo creato il neologismo "Long Covid" proprio per riferirci a chi si porta strascichi della malattia anche dopo la negativizzazione, mentre i danneggiati da vaccino vengono ignorati e presi per il culo sul palco si Sanremo, direi che proprio di serie B non sono.

Non cadiamo nella trappola.
Il "long covid" è stato creato per poter dare un nome agli effetti collaterali (inesistenti per il mainstream) dei vaccini, per giustificare il drastico calo di "protezione" e quindi la necessità di richiami ad libitum.
Tre piccioni con una singola fava.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50335 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Intanto ne stiamo parlando grazie al sottoscritto. Poco non è, comunque esistono 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50336 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Ci sono anche i danneggiati per Covid non deceduti. Ma quelli ovviamente sono danneggiati di serie B

E questi sono danni che si potevano evitare con le 10 cure precoci per il Covid, quelle che il governo ha ignorato pur di spingere su un protocollo killer e su un palliativo inutile e dannoso come i sieri genici comunemente noti come vaccini.
E tutti i danneggiati, sia da carenze mediche, sia da imposizioni ministeriali, sia da pervasiva propaganda vaccinale, dovrebbero unirsi per inondare di cause i veri responsabili di questo scempio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50337 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Verissimo, ma il quadruplo dei decessi a livello mondiale non può essere imputato solo alle cure sbagliate in quanto l'eccesso di mortalità è avvenuto in tutto il globo con sistemi sanitari diversissimi tra loro. Semmai è l'ennesima conferma che non solo la pandemia è esistita, ma ha aumentato anche la mortalità indiretta anche per limitate cure su malati con altre patologie 

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50338 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Verissimo, ma il quadruplo dei decessi a livello mondiale non può essere imputato solo alle cure sbagliate in quanto l'eccesso di mortalità è avvenuto in tutto il globo con sistemi sanitari diversissimi tra loro.


No, calma, questi dati li hai postati tu:

2019: 644515
2020: 746146
2021: 709035
2022: 713499

Dove sarebbe il quadruplo di decessi??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50339 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
E infatti, dei 100000 decessi in più del 2020, 70000 sono ascrivibili al Covid e 30000 a quanto scritto sopra

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50340 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Il quadruplo di decessi rispetto alle normali influenze, ovviamente..

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50341 da CharlieMike

ildieffe ha scritto: Intanto ne stiamo parlando grazie al sottoscritto. Poco non è, comunque esistono 

Non ti ho chiesto se ne stiamo parlando ma di avere dei  numeri per fare un confronto.

Ripeto:
qual'è la percentuale di danneggiati da covid e qual'è la percentuale di danneggiati da vaccino?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50342 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Il quadruplo di decessi rispetto alle normali influenze, ovviamente..

Ok
Quindi iniziamo col dire che è al massimo il triplo rispetto alle normali influenze, visto che nel 2020 il Sistema si è pure inventato che l'influenza fosse del tutto scomparsa.
Ti torna?
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50343 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Il triplo mi torna, comunque è oro colato rispetto alla pandemenza

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50344 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@charliemike

E che ne so.. mica so' Mandrake. Già che ammetti che esistono entrambe è un successo

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50346 da chgall
Risposta da chgall al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: @finzi e chgall
dovreste vergognarvi,


 

Dovrebbero vergognarsi i genitori di questi ragazzi/bambini a cui hanno rovinato (nel migliore dei casi) la salute.
Dovrebbero vergognarsi le virostar per aver abusato della loro posizione ed aver proposto come unica arma possibile contro un virus influenzale (coso19) un "vaccino" coperto segreto militare (occultando/ridicolizzando TUTTE le cure alternative).
Dovrebbero vergognarsi i politici che, probabilmente venduti oppure ricattati, hanno trascinato milioni di persone nel baratro (siamo solo all'inizio).

Cmq ho capito perché quelli del WEF si dichiarano filantropi: stanno cercando di creare una razza, altrimenti il consenso dis-informato, non si spiegherebbe proprio. Parecchi sierati, infatti, hanno intimamente sperato che venissero a rastrellarci (a noi purosangue) fin nelle nostre case per inocularci ma... non è successo. E' tempo che di fronte una scelta, come affermato da Steiner nel XIX secolo, una minoranza vada avanti ed una maggioranza scompaia. E' sempre successo, sempre.

Tuttavia, tornando on-topic, nonostante coso19 non ci sia più, persino qualcuno del mediastream sta cominciando ad accorgersi di uno strano fenomeno (scusate se è un repost):

"Lo strano caso del boom di decessi nel 2022. Che succede?"

www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/q...el-2022-che-succede/
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50367 da CharlieMike
@ildieffe
“Il Long Covid? Non esiste”. La ricerca norvegese smonta la bufala della “pandemia ombra”
www.ilparagone.it/salute/long-covid-rice...ci-no-postumi-virus/


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50370 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
@Charliemike

Calcolando che Long Covid è stato denunciato ben prima del vaccino, e dai pazienti stessi, direi che sia un fenomeno reale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50371 da CharlieMike

pencri93 ha scritto: @Charliemike

Calcolando che Long Covid è stato denunciato ben prima del vaccino, e dai pazienti stessi, direi che sia un fenomeno reale.

Leggi l'articolo.
Questa non è farina del mio sacco, ma una ricerca norvegese.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50372 da marco_it
Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
Per favore non scadiamo in questo complottismo da operetta!
In famiglia (parenti vari) ho una persona morta di covid (a marzo 2020 in una RSA) e una che dopo 3 anni ancora non respira bene ed è costretta a tenere una bombola di ossigeno in casa! Non so se è long covid ma visto che non si è vaccinata (per fortuna mi ha ascoltato) e che prima stava bene qualcosa è successo.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50373 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Marco_it

Infatti io mi riferivo ai danni permanenti di cui ho diverse testimonianze anche dirette. Detto questo, ben venga una ricerca norvegese che ridimensioni il long covid: siamo tutti contenti che le persone soffrano di meno. Mi auguro che se la prestigiosa rivista americana su cui è stata pubblicata la ricerca (Jama Network Open) ne riportasse altre in cui fosse evidente ... che ne so... l'assenza di aumento di mortalità dovuto al vaccino, non escano fuori le solite menate sulla scienzah

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50375 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
"Leggi l'articolo.
Questa non è farina del mio sacco, ma una ricerca norvegese."

E quindi?

Le persone si lamentavano delle conseguenze del Covid ben prima della vaccinazione, quindi di certo il Long Covid è realtà.

Che poi in alcuni casi venga utilizzato per coprire i danni da vaccino, ci credo.

Non era proprio li tizio raffigurato nella tua immagine, che una volta disse "Il Natale è un mucchio di sciocchezze create dall'industria degli addobbi"?

Eh, lì però c'erano le risate in sottofondo.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da pencri93.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50378 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

pencri93 ha scritto: Le persone si lamentavano delle conseguenze del Covid ben prima della vaccinazione, quindi di certo il Long Covid è realtà.

Ni.

C'è la possibilità che buona parte o tutti quelli che dicono di avere il 'long covid' siano davvero danneggiati dal virus, e servirebbe sapere quanti sono.
Ma tra questi come fai a capire chi sono quelli che invece hanno avuto il Covid, sono finiti preda della malasanità che aspettava l'aggravarsi della patologie e poi intubava, e quindi sono stati battezzati con questo nome furbo dato per coprire i danni di tali pratiche sbagliate?
Potenzialmente potrebbero essere anche il 100% di danneggiati di malasanità e il 'long covid' vero e proprio anche non esistere.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50386 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
"Potenzialmente potrebbero essere anche il 100% di danneggiati di malasanità e il 'long covid' vero e proprio anche non esistere. "

Direi che questa ipotesi accarezza l’impossibile.

Il mio vicino di casa ha contratto il Covid in forma lieve nel giugno del 2020, a 22 anni appena compiuti. Nessuna febbre, lieve stanchezza, mai visto un dottore né un farmaco. Isolamento per 10 giorni e poi tampone negativo.

Tuttavia, si è portato gli strascichi per almeno 2 anni. Fino alla scorsa estate mi parlava ancora di una maggiore affaticabilità e di “non riuscire a fare respiri profondi”. Ad oggi mi dice che non sa se sia guarito o se più semplicemente si sia abituato.

Di storie come questa ne ho sentite diverse, a memoria almeno 7. Persone che hanno contratto il Covid prima del vaccino, si sono negativizzate, ma si portano ancora gli strascichi. Il tutto senza mai essere ricoverate.

Basta cercare su Google “Long Covid Reddit” per trovare decine e decine di thread aperti prima che cominciasse la campagna vaccinale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50390 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

pencri93 ha scritto: Il mio vicino di casa ha contratto il Covid in forma lieve nel giugno del 2020, a 22 anni appena compiuti. Nessuna febbre, lieve stanchezza, mai visto un dottore né un farmaco. Isolamento per 10 giorni e poi tampone negativo.

Tuttavia, si è portato gli strascichi per almeno 2 anni. Fino alla scorsa estate mi parlava ancora di una maggiore affaticabilità e di “non riuscire a fare respiri profondi”. Ad oggi mi dice che non sa se sia guarito o se più semplicemente si sia abituato.

Ok, mi dispiace, questa è di sicuro Long Covid

Di storie come questa ne ho sentite diverse, a memoria almeno 7. Persone che hanno contratto il Covid prima del vaccino, si sono negativizzate, ma si portano ancora gli strascichi. Il tutto senza mai essere ricoverate.

Basta cercare su Google “Long Covid Reddit” per trovare decine e decine di thread aperti prima che cominciasse la campagna vaccinale.

In questo caso non parlavo di danni da vaccino, ma di danni da intubazione. Se questi poveretti sono passati dalla terapia intensiva e ne sono usciti, quello che si portano addosso non è il Long Covid ma i danni dell'intubazione
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.458 secondi
Powered by Forum Kunena