COVID: Il numero dei morti

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46283 da macco83
Risposta da macco83 al topic COVID: Il numero dei morti

Ma manco per niente: il picco di mortalità di marzo ha dato quasi 1000 decessi in un giorno, altro che i 200 attuali, e praticamente l'eccesso di morti è stato pressocchè confermato dai tutti bollettini ufficiali ISTAT, arrivando a quasi 80.000 in un anno: il più alto dal dopoguerra. Ancora discutiamo di questo? "I morti non erano così esagerati".. ma sei serio?

carissimo, a fine febbraio 2020 quando si é deciso il lockdown i morti erano meno che nel 2021 e 2022..erano meno di 50 morti all gg!! Di questo stiamo parlando..i famosi 1000 morti al gg (che tralaltro non erano mille ma meno di 800) arriveranno ben dopo..

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46284 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Appunto! i decessi di febbraio non si conoscevano quando è stato deciso il lockdown ma fai finta di non capire che in quel caso il problema era l'epidemia e la situazione critica che si stava palesando sotto i nostri occhi, non certo dei dati che non si potevano avere e che, in caso contrario, sarebbero stati comunque inutili.
Il picco di marzo dimostra proprio che i contagi erano tantissimi a febbraio: non capisco perchè ti ostini a portare avanti questo nulla cosmico.

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46286 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti

Il picco di marzo dimostra proprio che i contagi erano tantissimi a febbraio
 


Anche i medici che curavano erano tantissimi...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46287 da Pandroid

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46289 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Non comportarti da debunker e non farmi perdere tempo per cortesia: indicami il minuto in cui è spiegato che il lockdown in Italia è stato deciso dai dati di mortalità di febbraio (impossibili da sapere), perchè è di quello che si parla.
Sei una macchietta

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46290 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Anche i medici che curavano erano tantissimi..

Esatto, e pensa che in tutto il mondo si sono fatti fregare, nonostante periodi pandemici, protocolli medici e sistemi sanitari diversissimi tra loro. Tutto ciò per un raffreddore.. che pivelli

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46291 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti

Esatto, e pensa che in tutto il mondo si sono fatti fregare, nonostante periodi pandemici, protocolli medici e sistemi sanitari diversissimi tra loro
 


Ma dici sul serio ? Ma se i protocolli sono stati gli stessi fin dall inizio?
Lockdown, mascherine inutili, isolamento sociale, terrore, telefonate che non ricevono risposta dai dottori ma che più tardi vengono direttamente dirottate alle pompe funebri.

A New York curavano come a Bergamo.
In Cina dove la pandemia ha colpito prima e quindi erano più impreparati hanno fatto meglio della mitica sanità Lombarda.

Anche in Azerbaigian in assenza di terapie intensive hanno fatto meglio.

A novembre 2019 i malati di strane polmoniti li curavano e non era successo niente.
Poi a marzo hanno attivato la terapia tachipirina e vigile attesa finché il paziente non respira più e la gente ha iniziato a morire.
Strano...

E non dimentichiamo che moriva quasi sempre era a due passi dalla bara già per motivi personali.

Ma è  tanto difficile capire che un morto che cammina se non lo curi non cammina più ?

Ma vogliamo parlare delle intubazioni forzate ?
Meglio di no.
Già tu hai la moglie che lavora in ospedale.
Anche De Donno ci lavorava...


 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46292 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic COVID: Il numero dei morti
Ma vai a fare in culo coglione, è due anni prendi per il culo. Non rispondi alle domande MAI, e giri sempre intorno ai discorsi. Vedasi lo scambio sopra,
Fottiti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46293 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic COVID: Il numero dei morti
Dont feed the troll

DO NOT FEED THE TROLL

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46294 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Ma vai a fare in culo coglione, è due anni prendi per il culo. Non rispondi alle domande MAI, e giri sempre intorno ai discorsi. Vedasi lo scambio sopra,
Fottiti


Sir Pandroid, vedi che non ne becchi una? Questa boiata del lockdown dovuto alle morti di febbraio è una splendidà novità che ho smontato facilmente e tu, avendo messo un grazie all'articolo di chi l'aveva postato, ti sei sentito in dovere di intervenire: non riuscendo a cavare un ragno dal buco te ne sei uscito con un video che non riguarda assolutamente l'argomento in questione. E ti rimangono solo le offese .CVD

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46295 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Ma è  tanto difficile capire che un morto che cammina se non lo curi non cammina più ?

Ma io posso essere anche d'accordo con te, nonostante la moglie infettivologa: mi chiedo solo come si possa portare avanti un discorso di malasanità mondiale e globale che ha portato a 6 milioni di morti e accostarlo contemporaneamente al concetto del poco più di una banale influenza.

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46296 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti

mondiale e globale che ha portato a 6 milioni di morti e accostarlo contemporaneamente al concetto del poco più di una banale influenza.

 


È di una semplicità quasi banale. E te l'abbiamo spiegata innumerevoli volte.
Ma chi vuole supportare la propria tesi fino alla fine non guarda alle argomentazioni dell altro per comprendere se è dove sbaglia ma piuttosto cerca un appiglio per controbattere e basta.
Questo è.

I contagi non sono un argomento forte. Perché?
Perché i tamponi sono farlocchi e lo abbiamo provato più volte.
Possono individuare qualsiasi cosa.

Le indagini sulla malattia sono state fatte già partendo dal presupposto che sia stato solo il sars cov 2 a creare l epidemia influenzale e si è escluso tutto il resto.

Una banale influenza può scatenare una polmonite se non curata in soggetti fragili come gli ultrà ottantenni.
E  per la maggioranza nel marzo 2020 erano ultraottantenni.

Si moriva di tampone positivo non di influenza.
Anche questo accertato.

L Iss non ha mai effettuato autopsie per definire le reali cause di morte dei pazienti ma solo analisi di cartelle cliniche.
Se la pandemia fosse un crimine avrebbero dovuto analizzare nel dettaglio cosa realmente è successo e invece no. Il colpevole è lui e quindi non necessitano ulteriori indagini. Il caso è chiuso.

Sono solo le prime che mi vengono in mente. Ma la tesi pandemia mortale fa acqua da tutte le parti.

E non prendo in considerazione l origine artificiale del virus prendo solo le minchiate che ci sono state raccontate.

Se entri in ospedale in piedi e ne esci sempre sdraiato qualche problema c è nell ospedale non nella persona.

Se poi hai possibilità di sapere cosa realmente sia successo negli ospedali in fase lockdown dove nessuno poteva entrare a controllare....
Non ci vuole della fantasia a capire che il tutto è ben nascosto.

Ecc....

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46297 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Si vabbè ma qui si parla del numero dei morti, mica puoi mettere tutta questa carne al fuoco sennò fai come il lord inglese che in un post precedente mi appioppava i suoi stessi difetti. Il complotto globale in cui in nell'anno 2020 tutto il mondo medico decide che una banale influenza deve uccidere 5 volte tanto, non regge. Il complotto vero è che viene creato qualcosa che deve portare a quel risultato. Secondo me la teoria dei numeri gonfiati, che gonfiati poi non erano, ha portato molti fuori strada. IMHO

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46298 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti

Si vabbè ma qui si parla del numero dei morti, mica puoi mettere tutta questa carne al fuoco

 


Ah be ovvio che si fa prima a sostenere che il sars cov 2 ha fatto 6 milioni di morti.
Punto.

A me hanno insegnato ad analizzare la realtà da molteplici punti di vista per arrivare a una più realistica visione delle cose.
Ognuno sceglie la propria.

Come fai a sostenere che i numeri non sono gonfiati quando ad ammetterlo dopo lo stesso zaia nel 2020 è stato lo stesso main stream lo sai solo tu.

Ti ricordi il Bassetti? Che diceva ragazzi adesso muoiono non di covid ma di altre patologie?
Ti ricordi i dati che dicono inequivocabilmente che la maggioranza dei morti non passa nemmeno dalla terapia intensiva?
Ma come? La.principale arma che avevamo contro il covid nel 2020 non viene più usata per salvare le persone. Strano...
E intanto il tassametro corre...

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46299 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic COVID: Il numero dei morti
ma mollatelo!.
E' da due anni che ildieffe cerca di trasportare ogni discussione alla qule interviene sul concetto che si starebbe sostenendo che sarebbe una banale influenza.
Sono due anni che sta qui dentro mettedo su il solito disco col solito ritornello del "qui dentro si dice che il covid è solo una banale influenza".
Ricordo che svariate volte sono intrvenuto lamentandomi del fatto che non doveva fare di tutta l'erba un fascio, che non è assolutamente vero che tutti quanti sostengono la banale influenza e di riportare i nomi di chi lo avrebbe sostenuto.
Ovviamente non ha mai risposto e ha continuato imperterrito per due anni a sostenere la sua tesi della "banale influenza".
Ma basta, ma che due coglioni sta storia della "banale influenza".
Ricordo anche che gli dissi che non poteva esere dimostrato nulla fino a quando non saebbe passato almeno un anno di dati.
Ma ugualmene fin a subito lo trovavi qui dentro a rompere col solito disco del "qui dentro si dice che è solo una banale influenza".
Ebbene, dopo due anni di dati, posso ora tranquillamente sostenere che si, SI E' TRATTATA DI UNA FORMA INFLUENZALE MOLTO AGGRESSIVA E NON BANALE. MA SEMPRE UNA FORMA INFLUENZALE RIMANE:
Ora sei contento finalmente?
Eccomi quà, uno che sostiene che si tratta di una forma influenzale (non banale).

DO NOT FEED THE TROLL
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Ste_79, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46302 da P-Moretti
Risposta da P-Moretti al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Anche i medici che curavano erano tantissimi..

Esatto, e pensa che in tutto il mondo si sono fatti fregare, nonostante periodi pandemici, protocolli medici e sistemi sanitari diversissimi tra loro. Tutto ciò per un raffreddore.. che pivelli

ma ancora co sta storia di 'TUTTI' i medici. questo e' palesemente falso e continuare a sostenerlo e' pura malafede. 
Io personalmente, il mio medico non ha mai sostenuto la tesi del virus incurabile. Ha continuato a visitare a domicilio (praticamente non aveva piu' tempo neanche di dormire perche' nel  mentre i suoi colleghi cagasotto avevano smesso di professare l'arte medica), e non ha riportato neanche un ricovero. Il pediatra di mia sorella uguale ed anche il mio amico fisioterapista. Tutto in un paesino del lazio di 8,000 abitanti.

E tutto questo nonostante siano poi stati sospesi senza stipendio, perche' colpevoli si di non essersi fatti fregare da protocolli e sistemi sanitari criminali. 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa - 2 Anni 4 Mesi fa #46304 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
X Maxtube100:
Infatti io intervengo solo quando leggo delle puttanate: in questo caso specifico ho risposto ad un post in cui ci si domandava perchè non fanno il lockdown anche quest'anno avendo i decessi a gennaio e febbraio sui livelli di quelli del 2020 (ho dimostrato che nemmeno potevano conoscerli, anche volendo). Non faccio di tutta l'erba un fascio, come ti ho appena dimostrato. Tra l'altro questo è un thread specifico sulla mortalità, per cui è superfluo parlare di altro. Sfondi una porta aperta

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46305 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
X P-Moretti:
mai parlato di tutti i medici, semmai dei medici di tutte le nazioni. Rimango perplesso dal fatto che si siano fatti fregare allo stesso modo, o che abbiano volutamente uccciso il loro pazienti (questo abominio in home l'ho letto un'infinità di volte).
Faccio ancora più fatica a credere al concetto di "tachipirina e vigile attesa " applicato all'intera umanità

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46309 da P-Moretti
Risposta da P-Moretti al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe" post=46305X P-Moretti:
mai parlato di tutti i medici, semmai dei medici di tutte le nazioni. Rimango perplesso dal fatto che si siano fatti fregare allo stesso modo, o che abbiano volutamente uccciso il loro pazienti (questo abominio in home l'ho letto un'infinità di volte).
Faccio ancora più fatica a credere al concetto di "tachipirina e vigile attesa " applicato all'intera umanità

"mai parlato di tutti i medici" .. vabbe'
ma perche' non e' vero che in tutto il mondo ci siano persone che si sono fatte fregare dalla narrativa Putin cattivo / Ucraina buona??
ma perche' non e' vero che miliardi di persone si sono fatte fregare dalla narrazione "se non ti vaccini muori"? Contro un virus che se hai meno di 60 anni non ti caga neanche di striscio??

non sei tu che rimani perplesso, siamo noi che rimaniamo ancora basiti da questi tuoi deliri. Ma sei nato ieri?? ma i grandi inganni della storia non hanno insegnato nulla?? ma che cazzo ci stai a fare qua su luogocomune??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46311 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Ma sei nato ieri?? ma i grandi inganni della storia non hanno insegnato nulla??

Proprio perché non sono nato ieri capisco la differenza tra 11 settembre o guerra in Ucraina (e ho inoltrato il meraviglioso video di Mazzucco a tutti i miei contatti rimpiangendo contemporaneamente la morte di Giulietto che avrebbe dato un grande contributo alla verità) dalle paranoie complottare che vedono numeri di morti gonfiati (che poi purtroppo si rivelano veri), ecatombe di vaccinati o virus che fanno surf sulle onde del 5G.
E' proprio l'idea che "tutto quello che di dicono è falso" che ti frega, perchè sei facilmente influenzabile: se ti avessero detto che le morti nel bergamasco erano dovute ad una normale influenza stagionale saresti andata in loco a cercare di svelare il grande complotto delle morti nascoste..

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46312 da P-Moretti
Risposta da P-Moretti al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Ma sei nato ieri?? ma i grandi inganni della storia non hanno insegnato nulla??

Proprio perché non sono nato ieri capisco la differenza tra 11 settembre o guerra in Ucraina (e ho inoltrato il meraviglioso video di Mazzucco a tutti i miei contatti rimpiangendo contemporaneamente la morte di Giulietto che avrebbe dato un grande contributo alla verità) dalle paranoie complottare che vedono numeri di morti gonfiati (che poi purtroppo si rivelano veri), ecatombe di vaccinati o virus che fanno surf sulle onde del 5G.
E' proprio l'idea che "tutto quello che di dicono è falso" che ti frega, perchè sei facilmente influenzabile: se ti avessero detto che le morti nel bergamasco erano dovute ad una normale influenza stagionale saresti andata in loco a cercare di svelare il grande complotto delle morti nascoste..

e questo che c'azzecca?? la stai chiaramente buttando in caciara..

quello che fai finta di non capire e' che il complotto qui e' il fatto che hanno fatto passare un virus come la fine del mondo che richiedeva l'annullamento di tutti i diritti umani; ed hanno convinto (e costretto) miliardi di persone a farsi un vaccino inutile (nel migliore dei casi) visto che sotto i 60 anni la mortalita' e' infinitesimale.

quindi che c'entra l'ecatombe di vaccinati? che c'entra il 5G? che c'entra "tutto quello che dicono e' falso"? 

provo per l'utima volta.
Tu contesti il fatto che non sia possibile che diversi medici nel mondo si siano fatti infinocchiare dal mainstream. 
Io ti dimostro che la cosa e' assolutamente plausibile e ci sono numerosi esempi nella storia dove le masse si sono fatte fregare .
Esattamente come oggi riuscono a fregare le masse sull'Ucraina, ieri sono riusciti a fregare le masse sul covid, l'atro ieri sull'11 settembre...

quindi il tuo "Rimango perplesso dal fatto che si siano fatti fregare allo stesso modo"  e' palesemente falso se non pura malafede
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46314 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
C'entra tantissimo nel momento in cui metti un dubbio la mia presenza su questo sito, considerando anche che, quando facevo parte del laboratorio Alternativa di Giulietto Chiesa, gli avevo consigliato il libro di Quaglia sull'11 settembre. E vedere come tutti e tre i miei punti di riferimento della controinformazione reagirono all'unisono ai fatti del marzo 2020 non può che darmi enorme soddisfazione. Qualcuno non ha capito allora, qualcuno continua a non capire ora. Saluti

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa - 2 Anni 4 Mesi fa #46317 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: C'entra tantissimo nel momento in cui metti un dubbio la mia presenza su questo sito, considerando anche che, quando facevo parte del laboratorio Alternativa di Giulietto Chiesa, gli avevo consigliato il libro di Quaglia sull'11 settemsettembre

Il fatto che tu abbia azzeccato una singola cosa 15 anni fa non cancella di certo il fatto che negli ultimi due anni sei intervenuto solo a sproposito per provare a convincere la gente a favore delle posizioni ministeriali.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46318 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
E' un grandissimo complimento, se detto da chi avuto il coraggio di scrivere che il covid faceva meno morti delle normali influenze. Grazie davvero

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Mesi fa #46319 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: E' un grandissimo complimento, se detto da chi avuto il coraggio di scrivere che il covid faceva meno morti delle normali influenze. Grazie davvero

Accusa interessante.
Vediamo la fonte

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.472 secondi
Powered by Forum Kunena