Vaccini e bambini: che fare?

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32386 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
In aggiunta al mio post #31584

Truth Will Prevail" (La Verità Prevarrà) del Dr. Alan Palmer, 1200 studi sulle "verità nascoste …"


La narrativa sui vaccini contro il morbillo sta crollando
telegra.ph/La-narrativa-sui-vaccini-cont...-sta-crollando-10-16

(Nota CHD: I numeri di pagina citati in tutto l'articolo sono tratti da 1200 Studi: la verità prevarrà, l’ebook gratuito del Dr. Palmer. Il link per il download è disponibile nella biografia alla fine dell'articolo.)

Cinque punti chiave - tutti falsi - stanno guidando la campagna di paura correlata al morbillo con coercizione al vaccino:

1. Se il morbillo ritorna, migliaia di bambini moriranno ogni anno negli Stati Uniti

2. Il regime vaccinale MMR a due dosi fornirà protezione per tutta la vita alla maggior parte delle persone.

3. Gli adulti precedentemente vaccinati con una protezione calante degli anticorpi possono ricevere una protezione efficace e duratura dai richiami MMR.

4. Dobbiamo raggiungere e mantenere un tasso di vaccinazione del 95% per l'immunità di gregge.

5. I vaccini MMR e MMR + varicella (MMRV) proteggeranno da tutti i ceppi del morbillo.

Quelle che seguono sono le mie confutazioni a ciascuna di queste menzogne. (…)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32387 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Ogni vaccinazione causa una encefalopatia che, anche se lieve, distrugge milioni di cellule del cervello
zh-cn.facebook.com/groups/242515865581/p...k/10162429713115582/

“ "Ogni vaccinazione causa una encefalopatia che, anche se lieve, distrugge milioni di cellule del cervello.”
La testimonianza del Dott. Gerhard Buchwald, studioso tedesco di fama mondiale, che conosce tutti i vaccini in maniera approfondita, afferma che il cervello umano è composto da circa 8 miliardi di cellule e che tutte le encefalopatie (malattie del cervello) distruggono da 1 a 3 milioni di tali cellule. (…)


°°°

VACCINAZIONI - Il business della paura:
www.facebook.com/vaccinibasta/photos/a.2...2273/?type=3&theater

“è il titolo di un libro del medico tedesco dr. Gerhard Buchwald (consulente medico, da 38 anni, dell'associazione tedesca che tutela i danneggiati dalle vaccinazioni, viene considerato il massimo esperto tedesco sulle problematiche relative ai danni da vaccino)

Il dottor Gerhard Buchwald "ha redatto oltre 200 monografie sui danni causati dai vaccini, ignorate nella maggior parte dei casi dalle riviste di medicina ufficiale.
Di conseguenza questi lavori sono apparsi nelle riviste di medicina non istituzionalizzata e su altri organi di stampa.
Ha steso circa 150 perizie per conto dei tribunali tedeschi nei processi per danni causati dalle vaccinazioni" (Buchwald 2000, p. 11).
Il testo fondamentale Buchwald 2000 "raccolse quasi 35 anni di esperienza professionale."

Una grande coalizione di enti sanitari, medici ed industrie farmaceutiche asserisce che i vaccini ci proteggono dalle malattie, migliorando così la nostra salute.
Il Dr. med. Buchwald dimostra con questo libro che è vero il contrario.
Vaccinare fa ammalare molte persone!

- Le gravi malattie infettive e le epidemie dei secoli passati stavano scomparendo già molto tempo prima che fossero introdotte le vaccinazioni.

- Il rischio di un danno da vaccino oggi è di norma maggiore rispetto alle probabilità di un danno provocato dalla malattia naturale corrispettiva.
- In particolare i bambini molto piccoli hanno forti reazioni alle vaccinazioni e si ammalano a causa degli effetti collaterali.


°°°

Libro
Vaccinazioni Il business della paura

www.hansruesch.net/articoli/Buchwald_Vaccinazioni.pdf

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32388 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Vaccinegate

Sommario delle conferme dei dati tramite analisi interlaboratorio
www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vac...nterlaboratorio.html

“Cari amici,
Questo report lo iniziamo in maniera diversa, più emotiva essendo l’ultimo del 2019 ed essendo giunti alla fine di quanto programmato per quest’anno.
Si tratta di un documento di riepilogo dei lavori svolti contenente esclusivamente le conferme dei dati che inizialmente erano probabili e che ora sono divenute certe.

Abbiamo terminato i fondi a nostra disposizione per questo progetto e siamo comunque soddisfatti perché avere i conti vuoti in questo periodo di lotta, significa che si sono usate tutte le energie per la battaglia, senza risparmiarci.

Come successo sin dal 2017 ci auto-finanzieremo grazie a quote associative e donazioni di noi genitori e procederemo nel 2020 con tutta una serie di indagini che dovrebbero portare la questione ad un livello superiore ma, nel frattempo, dedicheremo i prossimi mesi ad informare e interagire con le associazioni estere per procedere con la denuncia a livello internazionale.
Di lavoro ne abbiamo tantissimo, onestamente sono più le idee che le energie e le possibilità economiche a disposizione.

Insieme abbiamo intrapreso un percorso che è durato parecchio, e oggi siamo riusciti a far conoscere al mondo intero i risultati che questo progetto ha prodotto.
La determinazione di noi genitori e cittadini italiani è oggi d’esempio per tante altre nazioni che purtroppo si apprestano a combattere le medesime battaglie in difesa di diritti fondamentali dell’uomo.” (…)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32389 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #32415 da Luxio
Risposta da Luxio al topic Vaccini e bambini: che fare?
Mi scuso subito se vado leggermente fuori tema.

www.reuters.com/article/us-health-polio-...ep-who-idUSKBN1X31CU

Che bello, dunque fra qualche anno non servirà più il vaccino!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #32418 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Vaccini e bambini: che fare?
inizio OT
@Luxio

Si… fra l'altro nell'articolo c'è questa chicca:
but type 1 polio virus is still endemic in Pakistan and Afghanistan, where it has infected a total of 88 people this year.
Cioè, Pakistan e Afghanistan fanno un totale di 230 milioni di abitanti e 88 casi in un anno vengono considerati endemici?

endemico = (stando al dizionario) Diffuso, persistente, radicato.
Si tratta, in percentuale, dello 0,000038%...

E l'articolo dice che c'è preoccupazione perché è passato da 22 casi a 88...
Non ho parole.
Fine OT (scusate ma non ce la facevo…)

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32583 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Un ricordo di un grande uomo .....

Prof. Giuseppe Genovesi Basi Genetiche della risposta immune alle vaccinazioni a Cattolica

I seguenti utenti hanno detto grazie : fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #32596 da fumeo17
Risposta da fumeo17 al topic Vaccini e bambini: che fare?
La Storia Di Edi Danneggiato Da Vaccino

www.facebook.com/corolaita/?__xts__ [0]=68.ARAYP8MdRkxmTVFLBEQpSfAAu2HHENhNSoIPFlCVn7xpQZbX4zpM9sPePujAfOEbj0mZTEobjD43DtkXoVrdHTQtYz0VMTKAZUxXKtIoXixtv9n_bAUWsNJrCn7G1MaAGuh5O1sxfF34NbeRhQGDT7z01ThZzjqbrM7YPCj8ndiyH6HixlTo3p-tJNTxQkDwwzIfVDj-1z7UsUtVL_cPeiKTXGjR8giFJrwnLvcfBiOTrQfg4YR6OO0J_dEA8B5oiaHZGAg5pPE3Y-9J5ZrJ_yOFk1-bwzQ458uf_tM8eZrf4eYeaMlaPxhjWpcWIe22HGPW1PiLsdfxhLHfQeCUrxnSbRs

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da fumeo17. Motivo: non so come fare per aggiungere il link alla parola chiave

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #32623 da fumeo17
Risposta da fumeo17 al topic Vaccini e bambini: che fare?
VACCINI se tutti i genitori guardassero questo video


L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da fumeo17. Motivo: aggiunta del titolo
I seguenti utenti hanno detto grazie : OTTAVIANO

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32641 da Canguro
Risposta da Canguro al topic Vaccini e bambini: che fare?
"... non è di mio interesse avere ragione, pretendo solo il diritto all’autodeterminazione e la possibilità di educare mia figlia"

www.informazionelibera.org/lettere-alla-...care-mia-figlia.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #32738 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Perché i vaccini non sono sperimentati?
www.stefanomontanari.net/perche-i-vaccin...n-sono-sperimentati/

"Qualche giorno fa ho presentato il libro “La Fumosa Storia dell’Uomo” e, quando è stato il momento delle domande (sì: a differenza di qualcuno io rispondo alle domande), si è cascati quasi inevitabilmente sui vaccini, un tema che non fa parte del libro ma che attrae irresistibilmente chi viene ad ascoltarmi.

Per l’ennesima volta mi è stato chiesto perché i vaccini non sono sperimentati e per l’ennesima volta ho risposto. Ora, ancora per l’ennesima volta, lo scrivo, sperando di non dover più perdere tempo con un’ovvietà, perché di ovvietà di tratta.

Prescindendo dagli occhi chiusi degli enti di controllo, dalla criminalità di certi sedicenti professori di università da burla, dall’abdicazione morale di una folla di medici e dalla complicità servile della cosiddetta informazione, è di fatto impossibile sperimentare un vaccino.

Iniettare un antimorbillo in qualche coniglio e aspettare una settimana per vedere di nascosto l’effetto che fa è un’irrispettosa presa per i fondelli, se non altro perché i conigli non si ammalano di morbillo. Iniettare un vaccino alla cavia costituita da un Homo sapiens neonato è criminalità pura e, comunque, non dice nulla. Ma la questione è perché sia praticamente impossibile sperimentare un vaccino.

Vedrò, allora, semplificando al massimo ma dicendo le cose come sono in realtà, di spiegare ancora una volta i fatti.

Quando si sperimenta un farmaco mirato a guarire o a mitigare una certa malattia, si prende un gruppo di persone che sia il più numeroso possibile. Condizione necessaria è che quelle persone siano malate della patologia in questione.

Il gruppo è diviso in modo casuale in due sottogruppi che chiameremo A e B. Ad A si somministra il farmaco in sperimentazione e a B un placebo, cioè un prodotto all’apparenza identico al farmaco ma privo del principio attivo. Nessuno deve essere a conoscenza del contenuto di ciò che si somministra ad A e a B.

A sperimentazione conclusa, si controlla quanti soggetti componenti di A siano guariti o migliorati e quanti di B e, a quel punto, si apre una busta sigillata in cui sta un documento che svela che cosa è stato effettivamente somministrato ai due gruppi. Se tutto è stato fatto in modo onesto (cosa sempre più rara perché anche qui l’imbroglio è diventato quasi la regola) l’efficacia e l’eventuale tossicità a breve termine del farmaco risultano abbastanza chiari. Uso l’avverbio abbastanza perché il tutto si basa su princìpi statistici e la statistica ha bisogno di numeri molto grandi per regalare errori accettabilmente piccoli. Ma le ditte farmaceutiche non sono entusiaste di spendere soldi su numeri grandi né di aspettare che gli effetti a lungo termine si manifestino. Comunque sia, questo è ciò che avviene con i farmaci terapeutici.

I vaccini sono altra cosa. I vaccini non curano nulla ma, almeno nelle intenzioni dichiarate, servono a prevenire l’insorgere di una determinata malattia infettiva. Se questo non è l’obiettivo, non si tratta di vaccini ma di altro. Dunque, per sperimentarne l’efficacia è indispensabile lavorare su persone sane, cioè soggetti che non soffrono di quella malattia ma che potrebbero soffrirne.

È però evidente che, vaccino o no, non tutti si ammaleranno di quella malattia e risulta di fatto impossibile stabilire se chi non si è ammalato lo debba alla sorte o al vaccino. Un altro problema è quello del tempo: quanto tempo dovremo aspettare per vedere se la malattia insorge o no? C’è chi si può ammalare entro pochi giorni, chi entro decenni e chi mai. Ciò che si deve fare è controllare in anticipo chi possiede già gli anticorpi, e quei potenziali partecipanti vanno scartati. In chi resta, poi, si dovrà controllare quanti tra i partecipanti quegli anticorpi li sviluppano, in quale quantità e per quanto tempo quegli anticorpi restano presenti. Questo perché, al contrario delle malattie infettive contratte naturalmente, i vaccini danno (quando la danno) un’immunità solo temporanea per un tempo impossibile da pronosticare individuo per individuo.

In poche parole, per avere qualche informazione sufficientemente accettabile sull’efficacia dei vaccini occorrerebbe lavorare su una popolazione enorme e per tempi lunghissimi, il che è economicamente inaccettabile per le ditte farmaceutiche ormai abituate a moltiplicare a dismisura e rapidissimamente il denaro investito.

E, allora, che si fa? Semplice: si ricorre al più antico, al più sicuro e al più efficace dei sistemi: la corruzione. Nessuna sperimentazione, nessuna responsabilità civile e penale da una parte e, dall’altra, bustarelle più o meno grasse giù fino alle mortificanti elemosine che tanti medici si abbassano ad intascare, e il gioco è fatto.

Tanto, ci sarà sempre un professore corroborato da un tuttologo televisivo e da un minorato che tiene un blog a giurare che non c’è nulla di più sperimentato e perfino di controllato (e qui siamo alla farsa) dei vaccini.

Tutto fuori dalla medicina? Tutto illegale? Come si dice nel mondo dello sport distorto, conta solo vincere e, in questo campo di gioco, la vittoria equivale ad intascare soldi.

Tanti soldi.

È il denaro a far girare il mondo e, se ci saranno dei morti (e ce ne sono tanti, bambini in primis), li seppelliremo come desaparecidos derubati anche della memoria."
I seguenti utenti hanno detto grazie : OTTAVIANO

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #32896 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Vaccini sì o no? Nuove scoperte con Dott. Montanari - 04.12.2019

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33244 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Dottore, Professore, (comunque una persona con buon senso) Paolo Bellavite.
www.facebook.com/PBellavite/photos/a.122...380111532395/?type=3


"Voce a chi non ha voce

Ho letto la letterina scritta dal presidente dell’ordine dei medici e odontoiatri di Verona il 19 dicembre.

Io non sono iscritto da tempo, per ragioni burocratiche e fiscali (ho fatto il professore universitario e non mi era necessario pagare le quote ENPAM, per me gravose), ma mi ritengo pienamente medico, faccio ricerca e pubblico nella scienza medica. Collaborai volentieri con l’ordine quando mi fu richiesto.
Mi sento quindi di commentare un punto, che mi interessa particolarmente perché tratta delle vaccinazioni, argomento che ho molto studiato, sia per difendere Gava da ingiuste accuse, sia per collaborare col Veneto per il ricorso alla Consulta.

Allego il pezzettino della letterina, che mi ha fatto saltare sulla sedia.

Un linguaggio durissimo che finisce con pesanti minacce.
Io, che fortunatamente non sono iscritto e quindi non sono ricattabile, posso permettermi di dire che è un discorso INACCETTABILE.
E parlo per chi non può parlare.

Una posizione inaccettabile questi motivi:

1. Parla di posizioni “antivacciniste” in modo generico senza distinguere tra quelle giustificate e quelle non giustificate: in medicina OGNI intervento ha pro e contro, non esiste un intervento che sia adatto sempre e comunque. Come non avrebbe senso parlare (a medici) di posizioni “anti-antibiotiche” o “anti-chirurgiche”, o “anti-chemioterapiche”.

2. Il presidente parla a sproposito di attenersi alle “disposizioni di legge”, che per i medici NON ESISTONO. L’obbligo vaccinale di legge riguarda i cittadini di età 0-16 anni, NON i medici. Men che meno esiste un articolo di legge che obbliga i medici a vaccinare.

3. Le “severe” punizioni sono previste per chi direbbe falsità sui vaccini, o dice cose “non vetitiere”, o “fuorvianti”.
Ma dal contesto si lascia ben capire che ciò riguarda solo chi esprime dubbi sulle vaccinazioni indiscriminate, mentre neppure lontanamente si accenna a chi induce a vaccinare soggetti a rischio o somministra vaccini in mancanza di evidenze scientifiche per quel paziente.

Mi ricrederò quando vedrò un medico punito per aver detto cose senza fondamento scientifico a favore dei vaccini.

Ce ne è un’enciclopedia, a cominciare dai 18000 vecchietti morti di influenza per non essersi vaccinati.
Per finire al vaccino anti HPV che sarebbe “efficacissimo e sicurissimo”.
Passando per “i vaccini sono i farmaci più sicuri che abbiamo”.
E via mentendo...

Il brano della letterina ricalca, in modo più brutale, il vecchio documento della Federazione del 2016, che diede il via alla caccia al medico dissenziente.

Una vergogna per la professione di medico, una autocensura “politicamente corretta” che si sperava venisse via via abbandonata nella prassi.

Una posizione dogmatica, assolutista, sbilanciata, scientificamente insostenibile.

Il medico promette di operare “in scienza e coscienza” non per “disposizione di legge”.
Men che meno se la disposizione non esiste.

È ora che i cittadini si sveglino perché la costrizione del medico si ripercuote infine sulla loro salute.
Vaccini vogliamo verità.
E libertà."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #33317 da gato
Risposta da gato al topic Vaccini e bambini: che fare?
Non so se conoscete i filmati con la deposizione del dr. Stanley Plotkin del gennaio 2018.
Il dr in questione ha svilupato il vaccino per la rosolia (insieme al dr. Paul Offit), componente del attuale trivalente MPR (morbillo-rosolia-parotite). I filmati si trovano sul sito della Corelva .
Sono 9 filmati da 45 minuti ciascuno con i sottotitoli in italiano. Ci ho messo quasi una settimana per guardarli, ma credetemi che vale verramente la pena. Diciamo che i filmati 6 e 7 sono da guardare assolutamente. Avevo sentito Montanari quando diceva che i vaccini sono stati testati per dei giorni, senza gruppo di controllo con placebo, oppure usando come placebo l'alluminio oppure un vaccino già in commercio. Pensavo che sta esagerando, ma purtoppo non stava esagerando. Consiglio a tutti di guardare almeno i filmati 6 e 7, e chi ha abbastanza pazienza (o motivi) di guardarli tutti.
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da gato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33423 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Non ci state eliminando ci state moltiplicando
www.facebook.com/permalink.php?story_fbi...1&id=158974298109784

Ai genitori, alle famiglie, a tutti noi che combattiamo per la libertà di scelta.

Si chiude un altro anno, la legge 119 è tuttora in vigore e tanti bambini sono stati esclusi dai servizi educativi per l’infanzia.
Vorremmo fermarci un momento per ricordare la strada percorsa durante questo anno e per guardare avanti, cercando insieme nuova energia da infondere nell’unica direzione percorribile, quella per la libertà di scelta.

L’ultimo anno, come i due precedenti, è stato faticoso: il governo Lega + M5S ci ha fatto momentaneamente pensare che le cose potessero cambiare, ci siamo spesi per dialogare, chiedere un confronto, rivendicare i cambiamenti promessi, e il nostro sforzo è sfociato nella manifestazione dell’8 maggio a Roma (e prima ancora del 23 marzo a Torino), quando migliaia di persone si sono riunite in piazza Montecitorio a chiedere che la politica rispettasse le promesse fatte, ripristinando la libertà di scelta che è fondamento di qualsiasi Paese che voglia considerarsi civile.

Come ogni altra volta la presenza in piazza dei cittadini è stata volutamente oscurata dai media, ma nel Palazzo ci hanno sentiti e sanno perfettamente che ci siamo e che non arretreremo mai.

In gennaio in Emilia Romagna i cittadini hanno deciso di impegnarsi in politica, fondando il Movimento 3V, il cui scopo è portare luce dove attualmente esiste soltanto negazione.

Corvelva ha portato avanti ulteriormente, tra molte altre iniziative, le analisi dei vaccini e per questo lavoro così importante è stata premiata da EFVV (European Forum for Vaccine Vigilance) come associazione più meritevole per l’anno in corso.
E ha portato in Italia Andrew Wakefield, medico simbolo della negazione del danno da vaccino e dell’accanimento contro i medici che osano ragionare sulla base della loro esperienza clinica ammettendo che vi sono fondate ragioni per dubitare del dogma vaccinista.

I nostri gruppi e comitati territoriali hanno lavorato incessantemente per aiutare quante più famiglie potevano ad affrontare le esclusioni, ad evitarle quando possibile, a trovare un’alternativa praticabile e a non perdere la speranza.
Sono stati organizzati eventi informativi, momenti fondamentali di aggregazione e di confronto: Primum Non Nocere, replicato a Torre Canne (Brindisi), Bologna e Alessandria, eventi a Firenze, a Rimini, a Senigallia (Ancona) tra gli altri, e molti ancora ne verranno, perché nessuno di noi ha intenzione di fermarsi.

Il Governo nel frattempo è cambiato, togliendoci le poche speranze che la politica in Italia potesse in qualche modo essere risolutiva per questa battaglia.

Peraltro, siamo tutti perfettamente consapevoli che la partita non si gioca a livello nazionale: i fili di questo teatrino vaccinale sono tirati dall’alto, ben al di sopra dei burattini che siedono nel Parlamento di Roma.

Vorremmo ricordare che le raccomandazioni sull’utilizzo dei vaccini arrivano dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che certamente non agisce per filantropia: i finanziamenti privati rappresentano ormai oltre i tre quarti del patrimonio dell’OMS e la gran parte di essi è vincolata nel suo utilizzo, è cioè il finanziatore a determinare in che modo l’OMS dovrà investire quel denaro.
Il denaro che l’OMS utilizza per promuovere le campagne vaccinali e per ideare i piani di vaccinazione a livello mondiale arriva da fonti ben note, e tutte hanno grandi interessi economici nell’industria dei vaccini: Bill & Melinda Gates Foundation, GAVI Alliance, GlaxoSmithKline, Novartis, Merk, Sanofi Pasteur, Sanofi Aventis. Il programma OMS denominato “Vaccine Preventable Diseases” è sostanzialmente finanziato dalla GAVI Alliance, dal Governo degli Stati Uniti d’America e dalla Bill & Melinda Gates Foundation. La Gates Foundation possiede (al 2002) quasi 205 milioni di dollari in azioni del comparto farmaceutico.

Il progetto di imporre vaccini sempre e comunque è costruito sul denaro ed è evidentemente un disegno globale.
L’attuale scenario è destinato a peggiorare ulteriormente, secondo la Global Health Security Agenda dei prossimi anni.

Non vogliono arrivare solo ai bambini, come già abbiamo potuto toccare con mano visto l’estendersi delle raccomandazioni e della pressione psicologica e mediatica sulle donne incinte (DTaP) e su tutta la popolazione (antiinfluenzale).

I progetti che l’OMS intende portare avanti prevedono di arrivare a ciascuno di noi, nessuno escluso, sono pronti a tutto per piegarci.

Tutto questo non deve però spaventarci, ma anzi rinnovarci nella nostra determinazione: la buona notizia in questo scenario allarmante è che noi non ci arrenderemo mai nonostante tutte le loro pressioni.

Ci troveranno sempre qui, pronti a lottare e fieri di essere il baluardo tra loro e i nostri figli.

Loro ci temono, al punto di averci inseriti tra le dieci principali minacce per la salute globale.
Il nostro compito è ampliare la base e far capire anche a chi oggi ci considera visionari e pericolosi che il diritto all’autodeterminazione, costituzionalmente garantito, è inviolabile e che lo Stato non può e non deve entrare nelle scelte personali di ciascuno di noi.

La deriva autoritaria sui vaccini, se non siamo disposti a fermarla combattendo compatti, diventerà ben presto un precedente per invadere altri campi che riguardano l’educazione, l’alimentazione e la scelta delle cure cui sottoporsi.

La battaglia si gioca in ogni Paese del mondo, abbiamo vissuto molte sconfitte ma ci sono state anche vittorie: in Wisconsin, Oregon e altri Stati in USA la legge per togliere le esenzioni religiose è stata bocciata clamorosamente, perché ci sono Senatori che ritengono sia sbagliato limitare la scelta dei genitori.

Lo stesso è accaduto nella più vicina Slovacchia.

Nel gennaio 2018 Stanley Plotkin, il medico statunitense considerato il più grande esperto mondiale di vaccini, consulente delle case farmaceutiche e autore di un libro di riferimento per i vaccinisti, è stato inchiodato alla sbarra da Aaron Siri, splendido avvocato di grande preparazione, durante una causa legale tra genitori in disaccordo sul vaccinare o meno la propria figlia.

Siri lo ha interrogato per otto lunghe ore, ore in cui Plotkin ha dovuto ammettere in più occasioni che le vaccinazioni non sono affatto sicure ed efficaci come vogliono farci credere.
E ha ammesso in un paper, pubblicato lo scorso novembre sul Journal of Infectious Diseases, che anche il vaccino MPR non è efficace al 100% e non garantisce copertura alla popolazione.
A novembre si è tenuto un importante evento in Israele, a Tel Aviv, dove abbiamo potuto incontrare e conoscere persone di altissima levatura che come noi ogni singolo giorno spendono energia e lavoro per vincere e ristabilire la libertà.

Siamo entrati in una rete di collaborazione internazionale che porterà a nuovi importanti eventi nel 2020.

Per fare tutto questo, per non cedere, per guardare avanti con grande speranza, serve la presenza di ciascuno di noi.
Non possiamo permetterci di stancarci, di cedere, di pensare che sarà qualcun altro ad occuparsi della lotta.
Non possiamo delegare, non ci è concesso lasciar andare neppure una opportunità per far sentire la nostra voce.
E noi stessi che firmiamo questo messaggio abbiamo bisogno di voi: dell’energia, dell’entusiasmo, della forza che ciascuno può mettere in questa causa.
Soltanto restando gli uni accanto agli altri tutto ciò può trasformarsi in un’onda inarrestabile che travolgerà il loro castello di bugie.
Abbiamo bisogno della partecipazione di tutti, nessuno escluso.

A rivederci nel prossimo anno, più che mai fermi a difesa dei nostri diritti inviolabili.
Buon anno a tutti.

Comitato Libertà di Scelta
ADER Salute e Libertà
Cittadini liberi consapevoli Puglia
Clisvap
C.Li.Va Toscana
Colibrì Puglia
Corvelva
Genitori del No Obbligo Lombardia
GruppiUniti.it
Libera Scelta Alessandria
Libero x tutti – Forlì
No Obbligo Piemonte

31 dicembre 2019





scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/81...22829d6c&oe=5E9E108F
I seguenti utenti hanno detto grazie : fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #33433 da madyari
Risposta da madyari al topic Vaccini e bambini: che fare?
Viste tutte e 9 le ore complete di deposizione.

Divertenti ed educative.

Mi sono gongolato per ore dopo averle guardate...

Gli hanno spezzato la schiena e ha fatto delle figure da idiota quel Plotkin, che penso mai nessuno ci riproverà a fare lo sborone sulla pelle dei figli altrui.

"Per ogni problema ci sono sempre tre soluzioni:
la mia soluzione
la tua soluzione
e la soluzione giusta."

Platone

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34766 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Se la televisione italiana trasmettesse questo documentario, dando spazio anche ad un libero contradditorio per poter approfondire in “scienza e coscienza” le tematiche che riguardano la produzione e commercializzazione dei vaccini, con il fine di porre in risalto i limiti ed i rischi insiti in un cartello monopolistico privato di progettazione e produzione, senza la possibilità di controllo e critica.

“Hilary Koprowski è morto l'11 aprile 2013 e si è portato nella tomba uno dei più inquietanti segreti della storia della medicina raccontati in questo documentario shock, frutto di una meticolosa ricerca molto ben documentata dalla TV Svizzera Italiana.

E' anche un'ulteriore occasione per capire qualcosa di più sui vaccini, perché l'idea che proprio un vaccino antipolio sia stato la causa del trasferimento del virus da animale a uomo è davvero sconcertante.

Anche se si può tranquillamente affermare che non rimangono molti dubbi circa l'origine di questa epidemia, la risposta è ben diversa da quella che ci è stata sempre venduta”



Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 6 Mesi fa #34820 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Segnalo un interessante video con una approfondimento della dottoressa Loretta Bolgan in merito alla composizione dei vaccini.

Da notare come, agli organi ufficiali, della sicurezza dei vaccini importi veramente poco…



Come è fatto un vaccino? con la dr.ssa Loretta Bolgan
www.facebook.com/corvelva/videos/vb.1315...1275/?type=3&theater

Serata di approfondimento sulla composizione dei vaccini attualmente in uso, modalità di produzione, registrazione e autorizzazione dei vaccini destinati all'uso umano.

Quali sono gli ingredienti principali dei vaccini?
Quali le loro caratteristiche?
Da questi dati partiremo per analizzare anche i potenziali meccanismi delle reazioni avverse.


Per seguire il video anche con le slide ….

Slide
drive.google.com/file/d/15s6S8jLS4fmqIXd-sB_gD9r6tHofcYuI/view
I seguenti utenti hanno detto grazie : Olivieri

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35614 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
"Stefano Montanari, esperto di nanopatologie, insieme alla prof.ssa Gatti presso il laboratorio di Nanodiagnostics di Modena, studia da più di venti anni gli effetti delle polveri sul nostro organismo.

In questa puntata speciale di Medicina Amica a cura di Chiara Delogu, gli scienziati Gatti e Montanari ci illustrano i risultati della loro ultima ricerca in merito alle morti in culla.

Negli ultimi anni l’8,2% dei neonati (dati USA CDC) muore per cause sconosciute con un incremento del 2,9% rispetto all’anno precedente.

Diverse le cause dichiarate: la posizione a letto, i problemi respiratori, l’età della madre e varie.
Ma durante l’osservazione al microscopio dei tessuti cerebrali, gli scienziati hanno potuto constatare la presenza di micro e nanoparticelle che riescono a superare la barriera ematoencefalica, un sistema di sicurezza per impedire al cervello di essere intaccato da sostanze che potrebbero compromettere la vitalità.

Durante la ricerca sono state trovate cellule trasformate in pietra: questa capacità si è vista soltanto in alcune foreste che nel corso di milioni di anni hanno trasformato le cellule in carbonio e silicio.

Quali enzimi sono in grado di calcificare i tessuti cerebrali umani?
Come e perché avvengono questi fenomeni?

Cercheremo di capirlo grazie agli studi degli scienziati Montanari e Gatti."


I seguenti utenti hanno detto grazie : Dusty, fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35802 da Canguro
Risposta da Canguro al topic Vaccini e bambini: che fare?
Giuseppe Di Bella... sui vaccini. Una voce ed un' opinione, NON di REGIME!!!


www.facebook.com/1197422199/posts/10207621198706845/?d=n

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35835 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
PUBBLICAZIONE PEER-REVIEW SU RIVISTA SCIENTIFICA
www.facebook.com/corvelva/posts/2831014553672323?__tn__=K-R

Copia/incolla

"Siamo orgogliosi di comunicare ufficialmente che – finalmente - è arrivata la pubblicazione Peer-Reviewed delle metodiche riguardanti le "nostre" analisi metagenomiche (anche chiamate "biologiche" nei mesi scorsi).
Si tratta quindi della prima pubblicazione di cui attendevamo l'esito (ne seguiranno diverse altre) e che sappiamo essere in grande ritardo rispetto a quanto auspicavamo ma i tempi dell'editoria sono indipendenti ovviamente dalla nostra volontà ed onestamente è un enorme traguardo per noi a prescindere da quanto ci sia voluto.

La rivista scientifica che ha pubblicato l'articolo è F1000Research, di cui oggettivamente è indubbia la validità.

Nel "report" divulgativo che qui pubblichiamo a firma Corvelva, abbiamo cercato di riassumere COSA è stato pubblicato, QUALE VALIDITÀ abbia e PERCHÉ È IMPORTANTE.

Lo ripetiamo ancora una volta: i dati non avevano bisogno di Peer-Review per essere presi in considerazione; i dati sono in mano ad EMA, AIFA e controllori di mezzo globo da mesi; i dati non sono stati ancora presi in considerazione, ma nel frattempo la peer-review è arrivata. Si sarebbe potuto agire (a livello istituzionale) anche prima: ora esigeremo di ottenere risposte, ma soprattutto verifiche.

Quello che come associazione possiamo dire fuori dai denti è che, se prima la critica che ci veniva mossa in merito alle nostre denunce su quanto riscontrato nei vaccini analizzati era "ma senza peer-review non vale", ora le critiche dovranno avere una validità un pochino più tecnica e scientifica anche per via della convalida della metodica, ora replicabile.

Le nostre analisi (per ora queste, metagenomiche, ma a brevissimo anche le altre) non sono più "le fantomatiche analisi di Corvelva" - come in molti hanno ritenuto di definirle cercando (invano) di sminuirne la portata e la gravità: eccole qui, con tutte le specifiche, con i dati in chiaro e disponibili a chiunque voglia replicarle con onestà di intenti.
Siamo solo all'inizio, comunque, perché tutte le successive conferme, approfondimenti, verifiche, di cui abbiamo parlato in questi mesi sono già oggetto di nuovi articoli anch'essi in fase di pubblicazione.

Buona lettura.

P.S. Va da sé che noi, genitori, membri dell'associazione, privati cittadini, avremmo preferito darvi questa notizia in un altro momento storico e non nel bel mezzo della pandemia, ma consentiteci un minimo di soddisfazione nel vedere finalmente riconosciuto il frutto di tanto lavoro e, in secondo luogo, il piacere di "chiudere la bocca" ai tanti malpensanti, ai prezzolati o ai semplici venduti, a chi ha preferito sbeffeggiare piuttosto che incoraggiare una ricerca indipendente volta a confermare o confutare quanto da noi esposto, persino arrivando, in taluni casi, a mettere in dubbio l'esistenza stessa dei laboratori e delle analisi da noi commissionate: non ci siamo sprecati nel tempo a ribattere a certe imbecillità, lo fanno oggi i fatti.

Grazie!"


Il link alla pubblicazione -

Prima pubblicazione peer review sui vaccini MPRV (Priorix Tetra)
www.corvelva.it/speciale-corvelva/vaccin...tra-e-mmrvaxpro.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35907 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
European Forum Vaccine Vigilance: Un documento per Vigilare sul Rispetto dei Diritti Umani…
vk.com/@davide_suraci-european-forum-vac...mento-per-vigilare-s

"Nota bene: questo post è stato censurato da FB a mia insaputa. Lo ripropongo qui, per la prima volta.

Con l'intensificarsi delle pressioni in Europa e negli altri Paesi Extraeuropei, per mantenere ed estendere l'obbligatorietà vaccinale, nonché l'aumentare delle ostilità verso coloro che mettono in dubbio i vaccini in qualsiasi modo, l'EFVV (European Forum Vaccine Vigilance) ha prodotto un nuovo documento scientifico completamente referenziato:
«Pathways for Vaccine Damage» ( www.efvv.eu/pathways-for-vaccine-damage/ ).

Per favore, prenditi il tempo di leggere questo documento ed invialo ai tuoi rappresentanti politici: deputati, parlamentari locali, ministri, senatori, consiglieri, deputati, membri delle commissioni parlamentari, ecc.

Dalla scienza citata in questo documento è chiaro che ci sono molti modi in cui i vaccini causano danni.

I governi di tutto il mondo devono essere consapevoli di questo.

Nessun atto medico che presenta rischi di questa natura dovrebbe mai essere imposto; il principio di precauzione deve essere applicato.

Nella sua risoluzione del 2018 sull'esiguità del vaccino, l'UE ha chiesto maggiore trasparenza e monitoraggio della sicurezza, dichiarazione di conflitti di interesse e maggiori finanziamenti per la ricerca indipendente sui vaccini e sui loro adiuvanti.

Come dimostrato in questo documento, che fornisce maggiore trasparenza, esiste già una vasta ricerca sui vaccini e sui loro adiuvanti.

I nostri decisori devono solo esserne consapevoli e tenerne conto.

Traduzione italiana:

Scarica il documento in lingua italiana. (pdf) AGGIORNATO!
autoimmunityreactions.org/download/EFVV-Italiano.pdf

Scarica il documento in lingua italiana (doc) AGGIORNATO!

Diffondete il file allegato integralmente ai massimi livelli.

Grazie per aver intrapreso un'azione urgente.

EFVV (European Forum Vaccine Vigilance).

Davide Suraci"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 1 Mese fa #39174 da Canguro
Risposta da Canguro al topic Vaccini e bambini: che fare?
Confronto radiofonico dr. FRONGIA pediatra, vaccinatore e dr. MONTANARI

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 10 Mesi fa #40812 da Al2012
Risposta da Al2012 al topic Vaccini e bambini: che fare?
Segnalo un video dal sito di "faccia libro" del dott. Montanari.

Parla di alluminio nei vaccini .... Guardatelo e difondetelo finchè resta attivo ...

Il pezzo qui sotto è doppiato in italiano

www.facebook.com/stefanomontanari.net/videos/375194287125772/



il video completo, in inglese. Volendo si posso attivare i sottotitoli in italiano

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #41320 da m4x
Risposta da m4x al topic Vaccini e bambini: che fare?
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3064963/

"In March of 2009, the Institute of Medicine issued a new report on the Prevention of Mental, Emotional and Behavioral Disorders Among Young People.1 Fundamentally, the report calls for ending the rationing of prevention of mental, emotional and behavioral disorders (MEBs) among America’s children, youth and young adults".

Vedo con "piacere" che Mein Kampf viene letto ancora con tanta passione, forse troppa ?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi
Powered by Forum Kunena