AEREI DIROTTATI

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28138 da giustiz
AEREI DIROTTATI è stato creato da giustiz
Sono nuovo e faccio una piccola premessa:
ho creduto fin dall'inizio alla teoria del complotto,
forse all'inizio ero un pò scettico sul fatto che le torri fossero minate,
dopo sono arrivate le numerose testimonianze che mi hanno fatto cambiare idea.

Detto ciò, appare evidente che gli aerei non fossero guidati da inesperti pivelli
(faccio riferimento solo ai 2 aerei delle torri, sul pentagono era tutto tranne che un aereo).

L'ipotesi che gli aerei fossero usati come droni a mio parere resta la più pertinente,
ma a sfavore di questa ipotesi, manca la completa comunicazione radio tra torre e pilota
dell'autorizzazione al rullaggio, al decollo ecc. ecc.
di questo non ne ho trovato traccia da nessuna parte.
Un aereo che decolla in questo modo avrebbe fatto sobbalzare tutta la torre di controllo.
Quindi l'ipotesi che al comando non ci fosse nessuno appare molto strana....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28139 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic AEREI DIROTTATI
Ciao Giustiz e benvenuto.
ti do la mia personale opinione in proposito.
I due aerei che hanno colpito le due torri hanno una cosa in comune: entrambi hanno fatto inversione di rotta e entrambi hanno spento il transponder in quel preciso momento.
Quando il transponder è spento sui radar appare solo il segnale di un aereo anonimo, ed è facile confondere due aerei vicini.

Al decollo partirono effettivamente i due aerei con i passeggeri, ma poi furono scambiati in volo con dei droni, e gli aerei con i passeggeri furono fatti atterrare da qualche parte.


Non ho prove a supporto. E' solo una mia idea.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa - 5 Anni 3 Mesi fa #28141 da Tavernello Acido
Risposta da Tavernello Acido al topic AEREI DIROTTATI
Se è avvenuto uno scambio, significa che è successo già quando il volo reale era in viaggio per i fatti suoi. È ovvio quindi che le varie comunicazioni da quelle della taxiway, fino a pochi minuti prima dell'azione in questione, sarebbero quelle originali dei veri aerei

Se invece ti riferisci a come si spiegano le comunicazioni dei dirottatori, quelle possono essere state fatte da CHIUNQUE sulla giusta frequenza radio. Nelle comunicazioni ci si identifica sempre perché intanto se non sbaglio non ci dovrebbe essere di suo, il modo per l'ATC di vedere chi lo chiama, ma ad ogni modo una qualunque comunicazione radio fatta in movimento non è triangolabile in qualunque caso.
È per questo che ad esempio i dementi che disturbano le frequenze delle forze dell'ordine lo fanno spesso da auto in movimento
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da Tavernello Acido.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28144 da Primus eccetera
Risposta da Primus eccetera al topic AEREI DIROTTATI
(sperando non si tratti di un thread provocatorio)
mi dichiaro apertamente anticomunista, basta come premessa?
premessa fatta, capo ha: la puzza di marcio si sentiva da anni sui voli pilotati da assi della cloche contro i bersagli della santa america protettrice di tutte le libertà
Mi sono letto coscienziosamente "nessun aereo e' caduto sul pentagono", thierry meyssan, un quindici anni fa
però siccome sono molto coglione, vedi premessa, ho avuto bisogno di guardarmi almeno un paio di volte il lavoro di Mazzucco

dà retta, guardati il filmato integrale, vale la pena delle 5 ore

Ciò detto:
l'aereo vero decolla (uno qualsiasi dei 4), tu non ne trovi nessuna traccia nelle comunicazioni via radio con la torre di controllo?
permettimi il dubbio... hai in mano la documentazione di queste comunicazioni?
Se l'hai, schiantala sul tavolo, è roba grossa
Se non l'hai:
ti sembra assurda l'ipotesi che sia stata fatta sparire, l'aereo sia stato abbattuto sull'atlantico, e scambiato con un drone privo di pilota, guidato come si deve sul bersaglio?

Inciso, personalmente escludo il centro sul pentagono. Quello può essere stato solo un missile. Fatalità, i filmati di qualche telecamera che casualmente riprendeva il Pentagono sono andati requisiti, persi, secretati, archiviati, chi lo sa.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28146 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic AEREI DIROTTATI
Personalmente ritengo plausibile e fattibile una cosa "tipo" quella descritta nel primo episodio di "the lone gunman" ... fatta meglio.

Mi spiego integrando quanto detto da Charlie, a un certo punto qualcuno ha preso il controllo da remoto, spento i transponder e "pilotato" gil aerei da remoto contro le torri.

Al momento io la vedo così ... ma ovviamente, io non ho avuto accesso diretto a elementi fondamentali ... tanto pe di la cosa più banale, io non ho potuto vedere se a schiantarsi è stato un drone con le sembianze del volo di linea, non ho avuto accesso alle macerie ... ma mi sembra una cosa macchinosa, più "semplice" far schiantare l'aereo vero prendendone il controllo da remoto.

La boeing ha contratti con la difesa, mandi uno della difesa a montare qualche dispositivo ... e non ci vuole nulla a controllare un aereo dal tuo smartphone.

Nun so cose che io, voi o 4 beduini da na grotta possano fare, ma per il governo, basta veramente n'attimo.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Mesi fa #28147 da giustiz
Risposta da giustiz al topic AEREI DIROTTATI
Grazie del benvenuto!
Anche io sono sempre stato un anticomunista convinto.
Da un ventennio in qua, posso anche affermare tranquillamente
di essere contrario a questa forma di capitalismo marcio e corrotto
che ci circonda, a cominciare dalle lobby finanziarie che
ci tengono per le palle, continuando poi con le altre lobbies a seguire
-energetiche
-farmaceutiche
-armi
ecc ecc.
Quella che fanno più paura sonno le lobbies finanziarie,
veri padroni del mondo alle quali sono legati a filo doppio
o a cascata, tutte le altre.
Una cosa che poi è andata un pò insabbiata, a mio parere,
sono le speculazioni al ribasso attuate sui titoli delle
compagnie aeree antecedenti il giorno dello schianto
e qui credo non sia stata fatta luce per verificare chi ha fatto tali manovre.


Ora staremo a vedere cosa faranno prossimamente "i portatori di libertà americani",
a livello politico-economico.
Gli italiani stanno cercando una forma di partnership con i cinesi,
ricalcando un pò quello che aveva fatto Mattei decenni fa con i Russi.
Conosciamo poi che fine ha fatto Mattei.....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.296 secondi
Powered by Forum Kunena