VITTIME 9/11

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20938 da ilPrimitivo.
VITTIME 9/11 è stato creato da ilPrimitivo.
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Mirko, ho 27anni e sono un ingegnere meccanico, nonchè nuovo utente LC. Sebbene da un profilo come il mio ci si aspetterebbe una discussione principalmente "tecnica" sul tema 11 Settembre, col benestare del sig. Mazzucco apro questo thread per discutere invece dell'aspetto più "umano" dell'intera vicenda: le vittime. Ciononostante, da nuovo utente di LC, non mi tirerò indietro dal dire la mia su tutti i temi (tecnici e non) presenti su questo forum (su tutti, 11/9 e missioni Apollo).

Vorrei che questo thread sia il "luogo" in cui condividere notizie ed il proprio punto di vista circa:
- le storie delle vittime;
- i punti oscuri circa le loro ultime ore di vita;
- aggiornamenti in merito agli studi per il riconoscimento delle restanti 1300 vittime ad oggi ancora senza alcuna traccia di DNA.

Auspicando una discussione pacifica e serena, nel rispetto del tema trattato, auguro a tutti un "buon thread"!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20939 da redazione
Risposta da redazione al topic VITTIME 9/11
ILPRIMITIVO: Non basta proporre un tema generico, dicendo "i punti oscuri delle vittime".

Devi impostare tu la discussione, proponendo una argomentazione precisa.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 10 Mesi fa #20941 da ilPrimitivo.
Risposta da ilPrimitivo. al topic VITTIME 9/11
Certamente!

Innanzitutto l'ultima notizia in merito al riconoscimento delle vittime dell'11/9 risale a qualche mese fa:
tg24.sky.it/mondo/2018/07/26/attacchi-11...ificata-vittima.html
si tratta del 26enne Scott Michael Johnson, 1642esima vittima identificata.

Per quanto concerne i "punti oscuri" circa le ultime ore di vita delle vittime, vorrei focalizzarmi in particolare su coloro i quali erano a bordo dei 4 aerei dirottati.