Le vol AAL 11 est sur une radiale VOR/DME

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2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #63946 da Boubou
Bonjour.

Beaucoup se posent la question à savoir si cet avion a été guidé vers la tour nord.

Moi je dis OUI. Mais par un moyen tout à fait classique de radionavigation, le VOR/DME CARMEL :


Salve.

Molti si chiedono se questo aereo sia stato guidato verso la Torre Nord.

Rispondo di SÌ. Ma con un mezzo di radionavigazione completamente standard, il VOR/DME CARMEL:



Cet émetteur VOR/ DME existait il en 2001 ?
La réponse est oui :


Questo trasmettitore VOR/DME esisteva nel 2001?
La risposta è sì:

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2 Mesi 2 Settimane fa #63950 da maxtube100
Hai rotto con questi spam,
soprattutto quando scrivi in francese....
Siamo nel 2025 con la ia e tu non riesci a tradurre quello che scrivi?
E se facessimo tutti così, chessò, alla cazzo ogni uno scrive in un'altra lingua?

DO NOT FEED THE TROLL
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2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #63952 da redazione
L'ho espulso. Perdonatemi, non mi sono accorto che fosse uno spammer.
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2 Mesi 2 Settimane fa #63955 da robyale
BouBou ringrazia.

MaxTube;

Hai un po' confuso gli utenti che c'era sia BouBou, il francese che aveva creato tre argomenti sull'Unidic Settembre parlando in francese, e poi quell'altro spammatore che aveva condiviso un sito per escort.

La Giustizia esiste . . . quindi Repetita Iuvant!
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2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #63958 da Boubou
En attendant deux de mes discussions ont disparu du forum !

Nel frattempo, due delle mie discussioni sono scomparse dal forum!
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2 Mesi 2 Settimane fa #63960 da Mark28
Ma che succede, io avevo segnalato solo lo spammer di siti porno eh

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b
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2 Mesi 2 Settimane fa #63978 da redazione
Gli ho detto che, se vuole tornare, deve scrivere in italiano. Mi sembra il minimo.

Aspetto la sua risposta.
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2 Mesi 2 Settimane fa #63980 da redazione
Ho riammesso Boubou, a 2 condizioni:

1 - Deve pubblicare SEMPRE ANCHE in italiano
2 - Deve aprire un thread alla volta, non di più.

Ora continuate su questo, poi quando sarà finito potrà aprirne un altro.
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2 Mesi 2 Settimane fa #63981 da Boubou
Merci.
Mais comment sait-on qu'une discussion est terminée ?Grazie.

Ma come fai a sapere quando una chat è finita?
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2 Mesi 2 Settimane fa #63990 da redazione

BOUBOU: Ma come fai a sapere quando una chat è finita?

Quando non ti caga più nessuno!!! 
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2 Mesi 2 Settimane fa #63991 da veljanov
en français: quand personne t'encule pas! 
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2 Mesi 2 Settimane fa #63993 da Boubou
Mes lecteurs apprécieront à leur juste valeur les auteurs de propos grivois !
I miei lettori apprezzeranno il vero valore degli autori di commenti osceni!
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2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #64006 da Boubou
Alors, Y a t'il un pilote de ligne pour me dire si ce guidage VOR/DME vers la tour nord est possible ?

Quindi, c'è un pilota di linea che può dirmi se questa guida VOR/DME verso la torre nord è possibile?
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2 Mesi 2 Settimane fa #64008 da redazione

BOUBOU: Quindi, c'è un pilota di linea che può dirmi se questa guida VOR/DME verso la torre nord è possibile?

A quanto pare no. Se vuoi ti do il numero dell'Air France, così chiedi a loro.
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2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #64014 da Boubou
J'ai déjà demandé à plein de pilotes.
Cette histoire ne les intéresse visiblement plus !

Ho già chiesto a molti piloti.

È chiaro che questa storia non è più di loro interesse!
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2 Mesi 1 Giorno fa #64127 da Boubou
D'après ce que j'ai lu, sur le net, il n'y a que deux façons de suivre une radiale VOR sur cet avion:

- le mode pilotage manuel pour suivre cette radiale,

ou

- Le mode en pilotage automatique par l'intermédiaire du FMS qu'il faut programmer sur le CDU.


Da quello che ho letto online, ci sono solo due modi per seguire una radiale VOR su questo aereo:

- Modalità pilota manuale per seguire questa radiale,

oppure

- Modalità pilota automatico tramite l'FMS, che deve essere programmato sulla CDU.
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2 Mesi 19 Ore fa #64128 da Boubou


Est-ce que cette version d'équipements radio/nav était encore la bonne en 2001 ?
Questa versione dell'apparecchiatura radio/navigazione era ancora quella corretta nel 2001?
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1 Mese 3 Settimane fa - 1 Mese 3 Settimane fa #64156 da Boubou
Je n'ai trouvé aucun document disant qu'il y avait un GPS sur cet avion.

Non ho trovato alcuna documentazione che attesti la presenza di un GPS su questo aereo.

Il n'y a pas non-plus d'antennes GPS sur sa carlingue.

Inoltre, sullo scafo non sono presenti antenne GPS.




 
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1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #64170 da Boubou
Au vu du suivi imparfait de cette radiale VOR, il paraît évident que seul un pilote non expérimenté peut suivre cette trajectoire.
Si le pilotage était en mode automatique, le suivi serait plus rectiligne et à cheval sur la radiale.

Donc pour moi, sans aucun doute, un kamikaze était aux commandes de cet avion.

Considerata la tracciatura imperfetta di questa radiale VOR, sembra chiaro che solo un pilota inesperto potrebbe seguire questa traiettoria.
Se il pilota fosse in modalità automatica, la tracciatura sarebbe più rettilinea e si estenderebbe a cavallo della radiale.

Quindi, per me, non c'erano dubbi che un kamikaze fosse ai comandi di questo velivolo.


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1 Mese 2 Settimane fa #64173 da Leo Somnolentus
Può significare anche che un drone volasse usando il VOR/DME.
I presunti attentatori sapevano dove fosse posizionato l' indicatore VOR sul cockpit di quel modello di aereo ? Sapevano come impostare il selettore di radiale ?
Secondo l'istruttore di volo era totalmente incapaci
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1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #64174 da Boubou
Un drone ?!!
Pourquoi faire ?

Un drone?!!
Perché farlo?
 
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1 Mese 2 Settimane fa #64176 da Mark28
Un drone è semplicemente un aereo modificato per essere pilotato da remoto, e magari modificato per resistere a quelle velocità raggiunte dagli aerei l'11 settembre.
Lo scambio in volo di un aereo era già preso in considerazione dalla CIA nel Piano Northwoods, l'ipotesi è che sia stato fatto lo stesso l'11 settembre.

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b
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1 Mese 2 Settimane fa #64178 da Boubou
Très bien, alors où a donc été effectué l'échange entre ce supposé drone et le Boeing 767-223ER ?
Bene, quindi dove è avvenuto lo scambio tra questo presunto drone e il Boeing 767-223ER?
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1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #64179 da Mark28
Non sono un esperto di tutti i dettagli quindi perdonami se farò degli errori:
La teoria più diffusa tra i ricercatori è quella dello scambio alla Stewart Air National Guard Base (Newburgh, NY).
Entrambe le rotte dei due aerei di Boston (AA11 e UA175) si incrociano precisamente sopra o vicino alla Stewart Air Base.
In quel punto, il contatto radar di AA11 fu perso e poi ricomparve come un segnale "non identificato".
Il Boeing 767-223ER reale sarebbe stato dirottato verso Stewart, dove passeggeri e aereo sarebbero stati trattenuti.
Un aereo gemello o modificato (Boeing militare o 767 senza passeggeri) sarebbe decollato e si sarebbe diretto verso New York, controllato a distanza (teoria del drone).
Stewart AFB è una base situata 60 miglia a nord di NYC, usata anche come punto di deviazione per voli civili. Era operativa come base della Air National Guard nel 2001.

Altri sostengono che AA11 non fosse un volo civile reale, ma un 767 modificato, equipaggiato con:
  • sistemi di controllo remoto ("Global Hawk tech")
  • eventuali "pod" sotto la fusoliera (citati da alcune foto e filmati)
  • serbatoi o esplosivi integrati (per spiegare la potenza dell’impatto e l’esplosione iniziale)
Secondo questa visione, il vero volo AA11 e i passeggeri non sarebbero mai decollati da Boston, o sarebbero stati caricati su un altro velivolo che poi atterrò altrove (ipotesi: Wright-Patterson AFB, Cleveland, o un aeroporto militare intermedio).

Non sono mai stati mostrati pezzi identificabili univocamente del Boeing 767-223ER (N334AA) recuperati dal WTC. Le scatole nere del volo AA11 non furono mai trovate ufficialmente.

Altre teorie propongono che il 767-223ER di AA11 sia stato portato in una base segreta (come Wright-Patterson o Eglin AFB, Florida), oppure che sia stato "smaltito" in mare dopo lo scambio, con codice transponder disattivato.

Se ci si chiede come fosse possibile eseguire questo scambio senza che nessuno se ne accorgesse, vanno ricordate le esercitazioni NORAD e Vigilant Guardian, in corso proprio l'11 settembre 2001, che potevano permettere di confondere i radar civili e militari facilitando lo "scambio".

Inoltre se si sostiene che non fosse possibile controllare un aereo da remoto, va ricordato che questa tecnologia esiste almeno dagli anni '30, i primi "cruise missiles" erano proprio degli aerei modificati carichi di esplosivo e controllati a distanza, anche gli americani li usarono prima, dopo e durante la WW2.
Inoltre esisteva il già citato programma Global Hawk e anche il Boeing Uninterruptible Autopilot, tecnologia realmente studiata per prendere il controllo remoto di un velivolo in caso di dirottamento.

Ma infine, noi possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, ma come sono andate effettivamente le cose dovrebbero spiegarcelo i responsabili...
 

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b
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1 Mese 2 Settimane fa #64180 da Boubou
C'est ma réponse à la première hypothèse:
Questa è la mia risposta alla prima ipotesi:
luogocomune.net/forum/11-settembre/1634-...op-%C3%A9loign%C3%A9
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