Dubbio aerei e droni 11 settembre

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35746 da Ponziopilato
Salve a tutti .
Sono nuovo del forum anche se segue da qualche anno in modalità silente anche perché non avendo grandi contributi da portare , preferisco leggere e imparare piuttosto che scrivere castronerie a caso.

È qualche mese che mi girano per la testa un paio di domande sugli aerei dell’11 settembre .

Ho provato a cercare una risposta nei video di massimo , ma non le ho trovate o forse mi sono sfuggite .

-1- appurato che a schiantarsi contro le torri siano stati dei droni guidati in remoto , esattamente come avviene in Italia nella base di decinomannu dove opera un gruppo volo che utilizza i droni che ad esempio hanno bombardato la Libia .
Parliamo di droni dalle dimensioni di aerei militari piu qualche “mucca“ più grande , quindi nulla di strano se consideriamo dei droni anche i due Boeing che si sono schiantati sulle torri.

ma non riesco a capire una cosa .
Come è possibile che non si siano visti i punti dei droni nei tracciati radar?

teoricamente fino allo spegnimento dei trasponder , si sarebbero dovuti vedere
I punti di A.A. 11 e U.A175 con i relativi dati comunicati per l’appunto dal trasponder più due punti ignoti , uno per rispettivo aereo , in avvicinamento ai voli di linea , poi al momento dello spegnimento del Trasponder e la successiva fase di cambio di aerei , si sarebbero dovuti vedere 4 punti , 2 per ogni volo di linea in questione , rappresentanti il drone e il veivolo che ha sostituito .

Dato che non hanno potuto volare in scia per tutto il volo e che ne i Boeing ne i droni ( per come li abbiamo
Visti) disponevano di tecnologia stealth
In un certo momento si sarebbero dovuti vedere per forza .

E quale sta cosa mi si muove dentro come un tarlo !




-2- il volo 93 è stato abbattuto in volo .
Su questo ormai ci sono pochi dubbi E sicuramente esisteranno dei modelli matematici che possano dimostrare che un aereo ad una determina velocità per un determinato peso , costruito con determinati materiali impatta in un terreno con determinate caratteristiche, possibile che nessuno abbia un modello matematico per stabilire una volta per tutte che quella è una buca impossibile ?

Ma il mio quesito è un altro .
se l’aereo è stato abbattuto in volo , vuol dire che quella buca è la conseguenza di una bomba o posizionata in precedenza oppure lanciata da un veivolo militare presente in zona .

A che altezza è stato fatto esplodere il volo 93 è sconosciuta? Oppure anche qui attraverso dei modelli matematici , in base alla distanza maggiore alla quale sono stati ritrovati alcuni detriti si può risalire più o meno alla quota d’impatto con il missile .

Chiedo questo perché da quanto ho visto nel video , le persone hanno sentito una forte esplosione .

Questa esplosione è Da ricondursi sicuramente alla bomba che ha provocato la buca .

Ma possibile che nessuno abbia vista una palla di fuoco o sentito una boato di un aereoplano centrato da un missile è caduto in migliaia di pezzi ?

da terra si riesce ad osservare aerei fino ad un altezza e ad una distanza considerevole

www.vialattea.net/content/3506/

Una palla di fuoco di sarebbe dovuta vedere.





A scanso di equivoci non sono un troll ne un debunkers

il lavoro di massimo mi ha aperto gli occhi .


Ma ritengo questi dubbi , forse a causa della mia ignoranza , leggittimi .
Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa - 2 Anni 7 Mesi fa #45150 da Sertes

teoricamente fino allo spegnimento dei trasponder , si sarebbero dovuti vedere
I punti di A.A. 11 e U.A175 con i relativi dati comunicati per l’appunto dal trasponder più due punti ignoti , uno per rispettivo aereo , in avvicinamento ai voli di linea , poi al momento dello spegnimento del Trasponder e la successiva fase di cambio di aerei , si sarebbero dovuti vedere 4 punti , 2 per ogni volo di linea in questione , rappresentanti il drone e il veivolo che ha sostituito .

No, se fai atterrare ciascun volo legittimo e contemporaneamente fai decollare il drone che lo sostituisce, sulla stessa rotta. Questa non è un idea complottista bensì il piano di Operation Northwoods, nella sezione in cui parla del finto dirottamento aereo, dice che l’aereo originale deve atterrare ad un aeroporto secondario, da cui decolla un drone (cioè un identico aereo, ma vuoto e radiocomandato) che viene poi fatto esplodere per dar la colpa ai Mig Cubani.

Nel caso dell'undici settembre cosa abbiamo? Vediamo le rotte ufficiali:
La traiettoria del volo AA11. Un'unica curva e poi una traiettoria verso New York, non lineare ma quasi



Guardiamo ora la traiettoria del volo UA175: una curiosa deviazione a metà dell'andata, e l’inversione a U fatta dopo per tornare verso New York.



Sovrapponiamo le due rotte ufficiali: la “curiosa deviazione” è proprio nel punto di sovrapposizione delle due traiettorie:



E ora guardiamo cosa c'è nel punto X:



Ma pensa! Una base delle Forze Armate ( en.wikipedia.org/wiki/Stewart_Air_National_Guard_Base ), con due piste d’atterraggio, una allineata con la traiettoria di AA11 e l’altra allineata con la curiosa deviazione che ha fatto UA175.

Quando si dice il caso!

PS: Ah, se ve lo chiedono: un 767-223 atterra in 1200 metri minimo ( www.aircraftcompare.com/helicopter-airplane/Boeing-767-200ER/33 ) e la pista corta è lunga più di 1800

Quindi, a scanso di equivoci:
Arriva AA11, e mentre atterra contemporaneamente sta partendo il drone che lo sostituisce
Poi arriva UA175, e mentre atterra contemporaneamente sta partendo il drone che lo sostituisce
I passeggeri di questi due voli, a terra nella base militare, fanno le telefonate che sappiamo essere impossibili dagli aerei, e poi vengono uccisi al pari dei civili che si trovavano nelle torri e dei contabili che si trovavano negli uffici colpiti al pentagono.
Terribile, sì, ma questa é l'unica teoria che non viola i fatti, a differenza della Versione Ufficiale.
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cum grano salis, Pandroid, Upaut

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45151 da Ponziopilato
Grazie mille sertes.
Finalmente ho riletto il sertes che mi piace.
Ho bisogno di un po’ di tempo per assimilare bene le informazioni che mi hai fornito .
Ti ringrazio.
Effettivamente questa teoria sta in piedi e spiega tutti gli altri dubbi che ne derivavano.

Perché non è stata inserita nel film?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45153 da Sertes
Ti dico la mia opinione personale per come l'ho capita io, ma potrei benissimo essere corretto/smentito da Massimo.
La risposta è duplice:
1 perché il film era già abbastanza lungo così
2 perché il film mirava a fare domande che inchiodavano la V.U., non a dare risposte su cosa è successo in realtà.
Il film doveva mostrare che la V.U. è insostenibile, ed essere inattaccabile. Chiaro che nel 911truth movement abbiamo un idea più o meno condivisa di cosa sia avvenuto in realtà, ma se ci esponiamo a raccontarlo poi invertiamo l'onere della prova e tocca a noi dimostrare quanto affermiamo, mentre la ricetta più vincente è stata mostrare la V.U., poi mostrare la scienza (crolli in caduta libera), la tecnologia (telefonate impossibili) o i fatti poco noti (il tizio che trova un pezzo di UA93 a 14km) e lasciare ai debunker il compito impossibile di dirci perché la V.U. è comunque vera.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Upaut

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa - 2 Anni 7 Mesi fa #45157 da Ponziopilato
Si hai ragione , sono valide anche le motivazioni per il quale questo dato non è stato inserito nel film.
Per il ritrovamento dei pezzi a 14km , ricordo ancora un confronto tra attivissimo e Mazzucco, moderato da quel bravo personaggio diventato terrapiattista e che poi definì mazzucco come “debunker”.
Quei pezzi ritrovati così lontano sono veramente una brutta gatta da pelare, forse più della buca!

Permettimi ancora due domande.
Così mi tolgo ogni tarlo.

-1- come mai sono così differenti ( secondo la tua opinione) le rotte dei due aerei partiti entrambi da Boston ? Avevano destinazioni differenti e quindi diverse aereovie da seguire ?

-2-Come hanno fatto a fare i tracciati degli aeroplani che si sarebbero schiantati uno sul pentagono e l’altro che è united 93?

Sul pentagono possiamo certamente affermare che non sia un Boeing.
Eppure ci sono i tracciati con altezza e velocità da quando è decollato a quando si è schiantato.
Con la problematica della famosa virata discendente a 360 gradi.
Dato che diventa un problema sostenere che un 757 possa effettuarla e dato che chiaramente quella scatola nera non era sull’ipotetico Boeing ma su qualsiasi cosa si sia schiantata contro il pentagono.
Come fanno ad avere i tracciati anche del decollo se fosse un missile? Mentre nel caso in cui fosse stata creata artificialmente , perché includere quella maledetta virata?

Stesso discorso per united 93 , anche se qui l’ipotesi di una creazione posticcia dei dati è congrua con quanto successo, tranne che per la velocità e il rateo di discesa.

So che sono un Rompiballe, ma dato che ho la fortuna di poter interagire con i massimi esperti dell’11/9 italiani , ne approfitto .

Grazie .



EDIT:

ok mi sono rivisto la prima parte della nuova pearl harbour.
direi che le due scatole nere contenenti i flight data , sono probabilmente fasulle .

ma allora perché inserire quelle manovre ?
è un controsenso assoluto .
Assurdo .
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da Ponziopilato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa - 2 Anni 7 Mesi fa #45158 da Upaut

Sertes ha scritto:

teoricamente fino allo spegnimento dei trasponder , si sarebbero dovuti vedere
I punti di A.A. 11 e U.A175 .... poi al momento dello spegnimento del Trasponder e la successiva fase di cambio di aerei , si sarebbero dovuti vedere 4 punti...

No, se fai atterrare ciascun volo legittimo e contemporaneamente fai decollare il drone che lo sostituisce, sulla stessa rotta.

Quindi, a scanso di equivoci:
Arriva AA11, e mentre atterra contemporaneamente sta partendo il drone che lo sostituisce
...
I passeggeri di questi due voli, a terra nella base militare... vengono uccisi al pari dei civili che si trovavano nelle torri e dei contabili che si trovavano negli uffici colpiti al pentagono.
Terribile, sì, ma questa é l'unica teoria che non viola i fatti.
 

magistrale sertes! Una precisazione-facezia: le doppie piste permettono effettivamente decollo mentre l' "originale" atterra, ma un'alternativa (che non cambia il succo) potrebbe forse essere stata anche che il drone in attesa stava in volo in cerchio (vedo ora si chiama holding/circuito di attesa) ad altitudine radar-immune (bassa), per poi regolarsi all'arrivo dell'originale. Muovendosi agilmente, se si pensa che strutturalmente non sarebbe stato un 767! Anche per non cannare i bersagli finali avrebbero avuto molto probabilmente caratteristiche di particolare agilità. 
(diversi dal 737 [refuso: 767/757 intendevo, come anche sopra ho corretto] erano sicuramente, anche solo per non sbriciolarsi a bassa quota intorno ai 900 km/h)

Altra precisazione, sui passeggeri: le "stragi degli innocenti" potrebbero essere meno dramatiche (nel solo numero di deceduti, quindi anche questo nella sostanza dell'atrocità è una differenza irrilevante) di quanto potrebbe apparire dai registri-passeggeri. Il buon Quaglione (del cui "Mito" la lettura è imprescindibile, se si vuole sceverare l'argomento, tra l'altro anche dilettandosi) ipotizzava - se non vado errando nel ricordare, o nel comprendere - una sorta strategia dei "morti necessari, ma anche sufficienti" (logica che, soprattutto per la prima parte, è stata rispolverata e tirata fuori a inizio '20 per tematica - in un certo senso - diversa ma analoga).
Logica che portò a colpire le torri non in un orario in cui potevi fare molti molti più morti rispetto a quanto han fatto (tanto contava la scenograficità ..e anche qui mi viene in mente il '20..).
Ugualmente, ci sono anomalie riguardo a quei passeggeri. Una densità particolare - alta - di soggetti legati ai militari/governo (liquidazione di rompiscatole o di testimoni troppo al corrente di fatti, il cui lavoro non serviva più?). Un riempimento dei velivoli anomalamente basso (e poi magari parte dei nomi manco corrispondevano a persone reali, sospetto adombrato anche con riferimento alle vittime delle torri e loro memoriali). Probabilmente anche: meno persone vere morte, meno rischio di beccare tra i parenti il ropmpiscatole che vuole arrivare in fondo; meno famiglie da liquidare (e i liquidati/minacciati poi generalmente non rapppresentano più un problema..)
Onestamente, scientificamente e anche un po' ruffianamente :-) il quaglione riporta tutto sulla materia. Per cui stimola il cervello a vagliare. Ma le cose di cui sopra, alcune più, alcune meno (la ricostruzione coi sw di vittime delle torri), paiono proprio evidenze fattuali, tutte!
 
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da Upaut.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi
Powered by Forum Kunena