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No, se fai atterrare ciascun volo legittimo e contemporaneamente fai decollare il drone che lo sostituisce, sulla stessa rotta. Questa non è un idea complottista bensì il piano di Operation Northwoods, nella sezione in cui parla del finto dirottamento aereo, dice che l’aereo originale deve atterrare ad un aeroporto secondario, da cui decolla un drone (cioè un identico aereo, ma vuoto e radiocomandato) che viene poi fatto esplodere per dar la colpa ai Mig Cubani.teoricamente fino allo spegnimento dei trasponder , si sarebbero dovuti vedere
I punti di A.A. 11 e U.A175 con i relativi dati comunicati per l’appunto dal trasponder più due punti ignoti , uno per rispettivo aereo , in avvicinamento ai voli di linea , poi al momento dello spegnimento del Trasponder e la successiva fase di cambio di aerei , si sarebbero dovuti vedere 4 punti , 2 per ogni volo di linea in questione , rappresentanti il drone e il veivolo che ha sostituito .
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magistrale sertes! Una precisazione-facezia: le doppie piste permettono effettivamente decollo mentre l' "originale" atterra, ma un'alternativa (che non cambia il succo) potrebbe forse essere stata anche che il drone in attesa stava in volo in cerchio (vedo ora si chiama holding/circuito di attesa) ad altitudine radar-immune (bassa), per poi regolarsi all'arrivo dell'originale. Muovendosi agilmente, se si pensa che strutturalmente non sarebbe stato un 767! Anche per non cannare i bersagli finali avrebbero avuto molto probabilmente caratteristiche di particolare agilità.Sertes ha scritto:
No, se fai atterrare ciascun volo legittimo e contemporaneamente fai decollare il drone che lo sostituisce, sulla stessa rotta.teoricamente fino allo spegnimento dei trasponder , si sarebbero dovuti vedere
I punti di A.A. 11 e U.A175 .... poi al momento dello spegnimento del Trasponder e la successiva fase di cambio di aerei , si sarebbero dovuti vedere 4 punti...
Quindi, a scanso di equivoci:
Arriva AA11, e mentre atterra contemporaneamente sta partendo il drone che lo sostituisce
...
I passeggeri di questi due voli, a terra nella base militare... vengono uccisi al pari dei civili che si trovavano nelle torri e dei contabili che si trovavano negli uffici colpiti al pentagono.
Terribile, sì, ma questa é l'unica teoria che non viola i fatti.
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Proprio alla luce della scoperta dell'aereoporto militare di Stewart le rotte adesso assumono significato:-1- come mai sono così differenti ( secondo la tua opinione) le rotte dei due aerei partiti entrambi da Boston ? Avevano destinazioni differenti e quindi diverse aereovie da seguire ?
Beh AA77 è completamente sparito dai radar nel pezzo centrale del suo tragitto, quindi c'è un buco clamoroso anche nella versione ufficiale. Può essere atterrato veramente ovunque entro centinaia di km, poi sostituito dall'aereo drone, più piccolo e più manovrabile, che ha fatto la virata "da caccia" e che ha colpito il pentagono arrivando dalla rotta nord che non abbatte i pali ma che ha 13 testimoni a favore. Di certo AA77 non poteva fare quella manovra, i danni sulla facciata e sul prato sono incompatibili con un 757-223, ci sono le telefonate impossibili, quindi la sostituzione del volo è pressoché certa.-2-Come hanno fatto a fare i tracciati degli aeroplani che si sarebbero schiantati uno sul pentagono e l’altro che è united 93?
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...hai anche un idea (ipotesi, of course) su chi li pilotava (gli originali)? Io elucubrando provavo a concluderequindi la sostituzione del volo è pressoché certa.
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Se invece gli attentatori sono saliti come comuni viaggiatori, alcuni gruppi sono stati attivati al momento esatto in cui c'era bisogno, mentre altri gruppi di backup sono rimasti silenti e sono atterrati e scesi dagli aerei quando c'è stato l'ordine di farli atterrare tutti quanti.Il che presuppone che potrebbero aver liquidato i piloti "veri e previsti" nel tragitto verso l'aeroporto, o insomma fra casa e il salire a bordo.
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Tra l'altro nessuno vieta di pensare che ci fossero altri voli pronti ad essere attivati, con dirottatori già a bordo, e che non sono stati utilizzati perchè l'hanno chiusa con UA93.
Forse avevano previsto un altro aereo per giustificare il crollo del WTC7
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ecco, è vero! Pensavo solo alla presa del mezzo con l'inganno, ma c'è anche l'opzione della forza. Anzi, era imprescindibile. Tipo (come minimo) gli assistenti di volo andavano ridotti al silenzio, visto che avrebbero notato anomalie di rotta (che ai passeggeri sarebbero state invece più facilmente rifilate con qualche scusa). Quindi un commando di 4 o 5, di cui uno (tendenzialmente) pilota e gli altri più indirizzati al prendere possesso del mezzo, magari pure capaci di far atterrare all'occorrenza un bestione (in caso di accidente al pilota).Se invece gli attentatori sono saliti come comuni viaggiatori, alcuni gruppi sono stati attivati al momento esatto in cui c'era bisogno ...
Un'investigazione seria avrebbe cercato i 1000 più celebri membri delle forze speciali al mondo
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Ovviamente, mi correggo, l'idea del ricercatore era che sul v. 93 (Pennsylvania) ci potevano stare (e quindi ci potevano essere?) le persone di tutti e 4 gli aerei. A che pro, però aggiungo io? Che, "loro" non si sarebbero agilmente creati - nei gg o settimane o mesi precedenti - posti per stoccare (e celare infallibilmente) corpi in altro modo?Upaut ha scritto:
.... PS: rivedevo sul libro il discorso ..... 30% su tutti e 4 gli aerei!Se invece gli attentatori sono saliti come comuni viaggiatori ...Un'investigazione seria avrebbe cercato i 1000 più celebri membri delle forze speciali al mondo
Per cui ... speculazione: sommando tutti i passeggeri e membri di equipaggio di tutti e tre gli aerei andati "a bersaglio", viene preciso il numero della capienza massima del modello di aereo cui apparteneva il 4°, quello abbattuto in Pensylvania.
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Se UA175 è stato tenuto sotto controllo per tutto il tragitto e ha sempre tenuto il transponder acceso, come è stato possibile farlo atterrare a Stewart prima dell'impatto alla torre sud se i dati altimetrici del suo transponder indicano che è sempre restato in alta quota? (problema che per il volo aa11 non si pone, dato che con lo stacco del transponder i dati altimetrici non sono reperibili dai controllori di volo).Sertes ha scritto:
Arriva AA11, e mentre atterra contemporaneamente sta partendo il drone che lo sostituisce
Poi arriva UA175, e mentre atterra contemporaneamente sta partendo il drone che lo sostituisce
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UA175 è decollato alle 8.14 e alle 8.47 ha cambiato codice transponder 2 volte nell'arco di un minuti.Se UA175 è stato tenuto sotto controllo per tutto il tragitto e ha sempre tenuto il transponder acceso
Attenzione che i controllori di volo hanno il dato certo e diretto della posizione radar, mentre hanno il dato indiretto dell'altitudine dal trasponderproblema che per il volo aa11 non si pone, dato che con lo stacco del transponder i dati altimetrici non sono reperibili dai controllori di volo
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Però la prima telefonata è stata effettuata da Betty Ong alle 8:19, solamente 5 minuti dopo il dirottamento e 19 minuti dopo il decollo. Dato che la distanza in linea d'aria tra l' aeroporto di Boston e quello di Stewart è pari a 280 km, l'aereo avrebbe dovuto viaggiare a una velocità media di 850 km/h per 20 minuti per raggiungerlo in tempo: cosa assai improbabile. Quindi le telefonate di Ong devono essere state fatte dall'aereo durante il dirottamento.I passeggeri di questi due voli, a terra nella base militare, fanno le telefonate che sappiamo essere impossibili dagli aerei, e poi vengono uccisi al pari dei civili che si trovavano nelle torri e dei contabili che si trovavano negli uffici colpiti al pentagono.
Terribile, sì, ma questa é l'unica teoria che non viola i fatti, a differenza della Versione Ufficiale.
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Verissimo, infatti la telefonata di Betty Ong è stata fatta da un airphone, e quindi non è nell'insieme delle "telefonate impossibili" riconosciute dall'FBI e fatte col cellulare a quote e velocità incompatibili, che invece sono queste:Quindi le telefonate di Ong devono essere state fatte dall'aereo durante il dirottamento.
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UA175 potrebe anche essere stato sostituito DURANTE il volo, infatti i dati ACARS indicano che si trovava in Pennsylvania dopo il presunto schianto alla torre sud... pilotsfor911truth.org offre un video dove afferma che l aereo potrebbe essere stato sostituito in volo durante un incrocio con un altro aereo (drone), i quali si sarebbero scambiati la rotta a vicenda scambiandosi contemporaneamente i codici dei loro rispettivi transponder... infatti UA175 ha sfiorato la collisione con 2 velivoli durante il dirottamento. Potrebbe aver scambiato la rotta con uno di loro.Sertes ha scritto: Non saprei, io ho solo trovato una spiegazione complottista che si adatta a tutti i fatti meno l'altitudine.
Quando confronto questa ipotesi con un'ipotesi impossibile (la V.U.) è chiaro che la spiegazione complottista vince per definizione.
E' anche la più semplice, visto che c'è l'aeroporto allineato proprio con le rotte dei due aerei, proprio nella posizione dove i due aerei si incrociano.
Però ci possono essere dettagli che mi sfuggono al momento e ci possono essere altre piccole correzioni da fare.
Quindi non dico di aver ragione, dico solo che dove la V.U. è impossibile, una ipotesi complottista alternativa c'è, e ha pure vari elementi di riscontro.
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