Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
************************************************************************
.
Mi confermi quasi quello che sostengo nel mio #246:
Adesso Francia e Italia ordineranno immediatamente all'Ammmurica dei sistemi di difesa aerea per soppiantare quelli che saremmo costretti a inviare a breve a Kiev e il giochino si ripete, altro giro altra corsa, noi intanto non s'arriva a fine mese e sarà sempre peggio.
Ma davvero?
Puoi portare una fonte di questo dato?
A me risulta che l’influenza provocasse fino a 650000 morti all’anno nel mondo fino al 2019 per poi sparire letteralmente fino al 2022, ma se tu hai le prove di quanto affermi, hai ragione.
I tamponi sono una frode
twitter.com/.../1670274974115045376?s=20
Prima di tutto sarà un operazione a debito, perchè non è plausibile portare al 2% del PIL le spese militari senza emettere una vagonata di nuovi BTP Ucraina, quindi si tratterà a tutti gli effetti di "prestito di guerra", ossia se volete che vinciamo allora dovete comprare queste obbligazioni che vi verranno ripagate con la carcassa della Russia. Naturalmente sarà pieno di persona intelligenti che abboccheranno, gli italiani credono a tutto se a dirlo è un calciatore.
Sul cosa verrà acquistato in questa nuova corsa agli armamenti ho la sensazione si tratterà di ciarpame per un buon 80% e di alta tecnologia a base di droni e contraerea per il restante 20%. Comunque sia, sarà una rivoluzione per le forze armate... A partire da una drastica riduzione del personale, quindi prepensionamenti e una massa di imboscati ultra cinquantenni e novacs demansionati o buttati fuori e spediti in altre armi. Per quello che arriva nei corridoi ci sono varie opzioni, come la naja breve volontaria per selezionare i nuovi volenterosi carnefici della NATO (gente indottrinabile o dalla morale discutibile) che andranno a formare reparti a perdere e reparti preziosi per gestire la rivoluzione dei droni, quindi nerd, nerd e ancora nerd.
C'è da dire che però le forniture militari all'Ucraina sono crollate, specie per l'Italia e la Francia, quindi chi lo sa ? Magari qualche pezzo grosso dello staff sta iniziando ad aprire gli occhi, oppure lo stesso staff sente i proprio interessi minacciati. Gli Ariete C1 non andranno mai a Kiev, i Centauro nemmeno dopo la figuraccia e le pessime performances degli AMX-10, quindi ? È la volta buona che ci liberiamo degli F-2000 e l'intera aviazione sarà basata su quegli scassoni volanti degli F-35.
Le perdite di materiali NATO non sono così grandi come può sembrare, il problema maggiore è la manutenzione. La mia idea è che il tempo macchina dispiegabile e usabile sia limitato e che la mancanza di personale tecnico addestrato e di attrezzature incida dannatamente sulle capacità delle unità NATO based. Il motore del leopard 2 richiede da manuale una completa revisione dopo 200 ore di esercizio, i cingoli perdono tensione dopo 500 chilometri (o meno in caso di frequenti manovre d'emergenza) e vanno sostituiti dopo 1500, nel migliore dei casi. Dopo 14 giorni di offensiva (senza contare addestramento e posizionamento iniziale), quindi con il mezzo sotto stress per ore e ore, e con la necessità di percorrere almeno 50-90 chilometri per sfuggire all'artiglieria russa ogni volta che devono rifornire, è chiaro che almeno un terzo del parco mezzi sia al limite di vita e necessiti di interventi di manutenzione pesanti che sicuramente è molto difficile se non impossibile effettuare in Ucraina.
La guerra sarà ancora lunga. Non me lo sarei mai aspettato, ma la Russia mira ad estendere il conflitto per poter operare in tranquillità nel riformare il proprio esercito e giostrare il bilancio federale in tal senso. Il problema della valuta estera sembra in via di normalizzazione grazie all'aumento esponenziale di scambi con l'India e la Cina, ma sarà inevitabile spostare qualche punto di PIL verso la Difesa e gli Interni, e la guerra in corso è un ottima scusa.
Non mi ci far pensare...
...che il dentista m'ha sparato 5 radiografie allo stesso dente nel giro di 2 mesi, dicendo "Tanto ormai non fanno nulla" (i raggi X), peraltro per lasciarmi in condizioni peggiori di quando mi son rivolto a lui.
Poi non ha voluto che lo pagassi, chissà perché...
Credo la situazione sia enigmatica, temo che quella che stiamo vedendo non sia ancora la cosiddetta "controffensiva" propriamente detta e temo che seguendo la migliore tradizione anglo tirino fuori all'improvviso la vera manovra. Da un altro lato certi movimenti diplomatici, certe dichiarazioni possono far pensare che qualcosa si muova sotto banco.
C'è chi ha teorizzato che possa verificarsi a livello bellico un qualcosa che permetta alle due parti di "salvare la faccia" arrivando poi a un compromesso. Non so che grado di attendibilità possa avere questa ipotesi ma se ciò si verificasse senza una netta, chiara e protocollata "finlandizzazione" dell' Ucr. nel senso che aveva questo termine ai tempi della Guerra Fredda, per la Russia sarebbe una sconfitta. In attesa di qualcosa di peggio.
...che significa?
l'offensiva guadagna terreno??? (un ci capisco un k. con quest'inglese di merda!)
Non era riferito a te, ma ai commenti precedenti. Ho risposto a te in quanto il tuo intervento è stato un ottimo spunto per evidenziare l'assurdità di alcuni concetti
La guerra sarà ancora lunga
Si,perche' Biden non ha ancora raggiunto il budget per le elezioni 2024.Ancora qualche milione per l'Ucraina e poi finisce la guerra.
Fresca fresca:
House Oversight Chairman Says There Is Evidence Of $20-$30 MILLION Of Illegal Payments To Bidens
“I can assure you: there is more money that we’re going to be able to identify”
summit.news/.../...
Una base di Coso-19, un pizzico di influenza stagionale, una punta di terapie sbagliate, una spruzzata di terrorismo mediatico, e il risultato è questo (Italia ed Europa)
www.wired.it/.../mortalita-covid-19-istat-2020
Anche il dato mondiale conferma una mortalità 4/5 volte superiore a quella delle influenze stagionali. Diciamo che è sufficiente per scoraggiare qualsiasi negazionismo (a meno che non si vogliano mettere in dubbio i dati ufficiali)
...........Sarebbe fuorviante e contraddittorio con le stesse disposizioni costituzionali immaginare che organismi terzi possano ricevere incarico di certificatori della liceità dei flussi informativi“. ...........
Ci prende per il culo o...
imolaoggi.it/.../...
Giusto perché i dati ufficiali sono noti per essere affidabili. La corruzione non esiste, che l'EMA sia finanziata allo 86% dalle case farmaceutiche è ininfluente e che l'OMS sia roba di kill gates è una garanzia di affidabilità.
Arsenali vuoti implica che dovranno essere fabbricate nuove armi, e queste chi le produrrà? I soliti noti, ci guadagnano sempre, in ogni frangente, inoltre in caso di invasione da parte di un altro stato, le nazioni che saranno a corto di armamenti risulteranno più vulnerabili.
La situazione si sta aggravando nella zona di guerra nel settore Orekhov-Rabotino. Le forze armate dell'Ucraina (AFU) hanno intensificato i bombardamenti delle nostre posizioni e delle linee di rifornimento con l'artiglieria. Lo riporta WarGonzo.
È stato riferito che in quest'area vengono registrate da cinque a sei salve complete (200-240 missili - ndr) dal sistema di razzi a lancio multiplo Grad all'ora. Allo stesso tempo, l'artiglieria a cannone del nemico continua le operazioni attive, senza placarsi nemmeno per un breve periodo di tempo. Inoltre, in quest'area si osserva il lavoro attivo dei veicoli corazzati nemici. Secondo le fonti, il nemico attacca tutti i bersagli avvistati, compresi piccoli gruppi delle nostre truppe, senza trascurare l'uso di armi di grosso calibro.
Nonostante il grave aggravamento della situazione, la situazione nel suo complesso è valutata come difficile, ma non critica. Questo stato di cose in questo settore è recentemente diventato, purtroppo, la norma.
Secondo i corrispondenti militari, il nostro comando, sulla base di un'analisi della situazione, prevede una possibile offensiva della fanteria delle Forze armate ucraine, che sarà preceduta dalla preparazione dell'artiglieria. Si noti che le nostre truppe sono pronte a respingere qualsiasi attacco e ad adottare tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e la stabilità della difesa in questa direzione.
avia-pro.it/.../...
imolaoggi.it/.../...
Ti sei fatto il placebo eh?
C'è solo da chiedersi cosa sia rimasto come riserva strategica e come si possa impiegare... Le brigate dei corpi speciali hanno subito perdite davvero pesanti da digerire e senza di quelle qualsiasi azione offensiva parte ancora più svantaggiata. E il fatto che abbiano lanciato al massacro una unità come la 128° brigata a Pyatikhatki direi che è sintomo evidente di totale mancanza di idee:
Se fosse una questione di salvare la faccia i russi avrebbero scatenato ritorsioni puntuali ad ogni schiaffo ucraino, fin dal ponte di kerch. È segno che a loro sta bene così, preferiscono continuare col sistematico annientamento dell'esercito NATO ucraino, pezzo per pezzo. E il divario di perdite sembra dargli ragione.
Sì, gli ucraini hanno conquistato circa 112 chilometri quadri di terreno in 14 giorni di offensiva. Tra ieri e oggi non è cambiato nulla, si è solo espansa l'area "disputed" o area grigia, insomma la terra di nessuno, uno spazio in cui nessuno dei due avversari riesce ad espandere il proprio controllo.
Oggi video molto interessanti:
1) la superiorità concettuale dell'elicottero russo rispetto a quello occidentale, nessun elicottero può volare senza la coda, il KA-52 si.
2) altra sberla tremenda per la difesa antiaerea ucraina nell'area Kherson. Si tratta di strumentazione sovietica insostituibile.
Nelle ultime 24 ore:
_____________________________________________________________
Sfiga:
Ti chiedevo se sei in grado di citare una fonte di questa tua precisa affermazione:
Che è già una cosa molto diversa da
Tuttavia anche stavolta dimentichi di aggiungere una fonte alla tua fantasiosa affermazione.
I dati ufficiali dicono che i morti annuali per influenza nel mondo fino al 2019 sono praticamente gli stessi “per covid” tra il 2020 e il 2022.
Edit: mea culpa, ho confuso i numeri dell’influenza con quelli della polmonite
In questo povero, povero paese ci sono personaggi che non perdono occasione per umiliarsi. Veri e propri fenomeni da baraccone; sempre in cerca di visibilità si distinguono per loro qualità umana prossima allo zero.
Sembra un idiota, parla come un idiota, si muove come un idiota, ma non fatevi ingannare dalle apparenze: è un vero idiota.
(Groucho Marx)
Questa volta il carro armato non ha raggiunto il bersaglio (si è fermato dopo l'esplosione di una mina), e solo allora un RPG ha colpito il carro facendolo esplodere.
Presto gli ucraini avranno paura persino del proprio equipaggiamento
t.me/ZSU_Hunter_2_0/937
t.me/sakeritalianotizie/45687
Un botto tipo cisterna GPL sullo svincolo di Bologna di qualche anno fa
#205 masai
Mi chiedo io, come uno possa impegnare la sua testa su quelle cose, con quegli obiettivi, e non rimanere vittima egli stesso del gioco.
Vittima a un livello diverso: non certo come idiota-vitello del sistema, ma prigioniero dei suoi stessi pensieri distruttivi.
Questa tua osservazione mi ha colpito, nel senso che a volte, come ad esempio (uno a caso, magari non pertinente) nel caso de Il Mondo Nuovo di Huxley, è difficile capire se certe situazioni sono "temute" o "auspicate" e se le cose vengono dette per preparare il lettore a riconoscere eventi prima che accadano o ad accettarli passivamente (il caso della programmazione predittiva)
Alcuni dicono che il pensiero crea (cosa a cui credo anche abbastanza, tutto sommato), però molto spesso nella mia vita mi sono ritrovato con semplici "visioni", che non credo di poter dire "desiderassi" ma si sono rivelate veritiere...è come una specie di esorcismo, di sicuro è più facile con le cose negative, e comunque se le dimensioni dell'esistenza sono multiple o infinite, da qualche parte sta succedendo.
Scusate l'osservazione ad alta voce, ma aggiungete volentieri voi qualcosa
#241 mau
Bravo mau, questo è
#247 mau
#242 Aironeblu
Il partito di destra tedesco Alternativa per la Germania (Afd) potrebbe fare campagna alle elezioni europee del giugno 2024 con la richiesta di sciogliere l’Ue. La proposta verrà messa ai voti al congresso del partito a fine luglio.
I leader del partito, si legge nel testo, “hanno esaurito la loro pazienza verso l’Ue. Per questo cerchiamo un ordinato scioglimento dell’Ue e vogliamo al suo posto una nuova comunità europea economica e di interessi, una federazione di nazioni europee”. Partito anti immigrati, l’AfD ha sempre avuto un orientamento euroscettico. Fin dal 2019 ha sostenuto l’uscita della Germania dall’Ue e l’abolizione del Parlamento
imolaoggi.it/.../...
Se "l'alternativa politica italiana"si associasse? Chiedo per un amico.
Voleva invece essere lo spunto per evidenziare altre assurdità, tipo la mancata strage delle cassiere e dei tabaccai, ma fa niente, non credo che su questo sito ce ne sia bisogno
Cassier* e tabacc*
Il risultato è 60 a 40. Per loro.
La maggioranza è lobotomizzata non c è niente da fare.
www.swissinfo.ch/.../48599212
difficile capire se certe situazioni sono "temute" o "auspicate" e se le cose vengono dette per preparare il lettore a riconoscere eventi prima che accadano o ad accettarli passivamente
Magari i lettori non siamo "noi", e questi sono una sorta di vangelo x "loro", che sapevano e sanno che non si tratta di semplice fantascienza.
Noi siamo lettori accidentali
Volpe, volpe…
Quasi indovinato!
Ma non è quella di Collodi, bensì quella della celebre favola di Fedro “La volpe e e l’uva”, che tenta in tutti modi di arrivare ai succosi grappoli troppo in alto per lei, e quando realizza che ormai non ha più speranze si consola dicendo che “tanto è acerba”.
Sei selettivo nella scelta?
Purtroppo a Bologna, quando si tratta di prendere decisioni sull'urbanistica ed il trasporto urbano puntualmente viene presa la decisione peggiore che si sa già essere la peggiore, ma per qualche "oscura" ragione il "bottegaio" di turno ci dice che bisogna.
Sta cosa della città ai 30 all'ora la stavano preparando già da parecchi anni. Hanno fatto prima le prove nei due grossi comuni limitrofi, Casalecchio e San Lazzaro, dove hanno riempito di "zone 30", "controllo di vicinato", semafori "intelligenti", piste ciclabili ovunque (costruite senza nè capo nè coda); poi hanno cominciato a mettere i limiti a 30 in tutte le stradine limitrofe a qualunque scuola o nido d'infanzia, giardinetto pubblico; poi hanno esteso la zona 30 a tutto il centro storico e ora che i cittadini si sono assuefatti estendono a tutte le altre strade rimanenti (in realtà poche) tralasciando solo alcune grandi arterie per cui non esisterebbe giustificazione per un limite così basso.
Abbassando il limite, in Comune, si garantiscono anche le basi giuridiche per poter installare nuovi autovelox (che servono per la nostra sicurezza, non per fare cassa e abituarci a sottostare al controllo da remoto).
Semmai bisogna capire cosa pensano alla sede del PD. Hanno deciso per la "Città 30" perché sono sicuri di vincere lo stesso le prossime elezioni? O invece l'hanno fatto per potersi garantire una sconfitta elettorale che altrimenti, nonostante tutto, non arriverebbe?
Ricordiamo che Guazzaloca (sindaco civico appoggiato da Forza Italia) venne eletto sindaco nel 1999 esclusivamente per punire l'Ulivo per l'assurda decisione dell'ex sindaco Vitali di costruire un dissuasore lungo via Emilia Ponente che serviva a separare la corsia preferenziale dell'autobus dalla corsia per il traffico privato (una roba da matti).
D'altronde, è vero pure che la cittadinanza bolognese è profondamente cambiata da allora. Ormai di Bolognesi autoctoni ne sono rimasti pochi e i giovani sono più interessati a cambiare sesso che la marmitta allo scooter; preferiscono truccarsi gli occhi che truccarsi il motore; preferiscono il trip e il trap al tricchetràc.
Concordo.
La tecnica è abbastanza elementare (per quanto credo sia il meglio che possa offrire): rispolverare qualche argomento controverso per far litigare gli utenti, stuzzicandoli con qualche velato insulto nella speranza che qualcuno alzi un po’ troppo i toni e si faccia espellere.
Spiacenti, ha funzionato quanto un’offensiva ucraina.
Non serve "aggirare" individuando i punti di controllo e rispettando i limiti ad hoc, ma strafottersene non pagando le multe, e girando tranquillamente a 50/60/70 km/h come si è sempre fatto.
Siamo il popolo del "fatta la legge trovato l'inganno" porca miseria, sfruttiamo questa dote di natura
Lodevole impegno dei nostri amministratori, l' idea geniale dopo chissà quanti studi per attaccare un tappo alla bottiglia.
Soltanto un altro piccolo cuneo a puntellare la trave di propaganda fintogreen che si fa strada nella mente del manipolato. Se lo ficcassero dove ben sanno il tappo.
Appunto.
Se è arrivato di comseguenza, significa che il virus Si/ virus NO è stato il fattore determinante da cui è partito tutto.
Qui dentro siamo tutti d’accordo sul fatto che la pandemia (vera o mediatica) è stata creata con lo scopo di arrivare a lockdown, vaccini e lasciapassare.
È quindi fondamentale sapere e far sapere se all’origine ci sia stato davvero un virus:
- se è stato davvero un virus (naturale o arrificiale) a causare la pandemia che ci hanno raccontato in tv, la discussione si sposta sulla questione se sia lecito o meno violare i diritti fondamentali in nome di un’emergenza sanitaria, fosse anche, come dici, la peste nera. E in questo caso il sistema vincerebbe a mani basse con qualche slogan sul modello di quelli già usati “i tuoi diritti non vengono prima della mia salute”… conquistando in un attimo il consenso popolare, di cui hanno assoluto bisogno.
- se al contrario si arriva alla conclusione che la pandemia che ci hanno raccontato non è stata il frutto di in virus, ma è stata creata e gonfiata con morti causati appositamente tramite terapie killer, tamponi farlocchi, e fiumi di soldi per medici e ospedali che inventassero decessi covid… allora il consenso popolare si concentrerà sulla scelta delle corde per appenderli tutti ai lampioni.
È un argomento fondamentale su cui qualche mese fa abbiamo profondamente e costruttivamente discusso in moltissimi utenti, arrivando tutti alla conclusione che indipendentemente dall’esistenza e dall’isolamente del virus Sars-Cov2, l’emergenza sanitaria non è mai esistita perchè la pandemia è stata la più grande finzione della storia umana.
Bene. Non tutte le finestre di Overton vengono per nuocere.
Entro il 2030 non esisterà più la UE.
Io non vedo la stessa dicotomia che vedi tu.
Il fatto e' che la manipolazione c'e' stata e questo a prescindere dall'esistenza del virus.
Questo e' da rimarcare: la parte scenografica funziona anche se il virus non c'e'.
Ed e' un bel vantaggio per chi fa la regia. Con media e politici complici e fai quello che vuoi.
Pero' e' altrettanto vero che si puo' sempre metterci un virus vero, se si ritiene utile
(Non sto dicendo che il coso19 non fosse un virus vero, sto dicendo che la regia puo' fare con o senza).
Poi, come dici tu, fosse provato che il virus non c'era proprio, qualcuno potrebbe incazzarsi.
Ma terrei a freno l'ottimismo: siamo ancora al "ne siamo usciti grazie al vaccino e nonostante i novax" pur in presenza di tutte le nefandezze che sono uscite, vedi AIFA.
Temo che ci becchiamo la prossima prima che i dubbi su questa arrivino al grande pubblico.
(Spero ovviamente di sbagliarmi).
Per i commenti "inclusivi" non usare l'asterisco,
USA LA SCHWAB!!!
Il bello è che mi ha anche risposto, sentendosi tirato in ballo, pur io non avendolo mai nominato !
Altro che scaltro !!!
Ricordiamo anche che fu la stessa OMS a dire: la maggior parte dei colpiti avra' solo sintomi lievi.
NONOSTANTE l'OMS abbia detto questo, e' stato fatto quello che e' stato fatto.
Sì, il fatto fondamentale è che hanno realizzato l’inganno con pieno successo, ed è questo il punto su cui insistere: è vero che non c’è da sperare in un’improvvisa presa di coscienza collettiva, ma in molti si stanno accorgendo di conoscere molti più morti da vaccino che da coviddi.
Quanto alla discussione sul virus, era falsata fin da principio da una incomprensione tra chi intendeva dire che esisteva in senso letterale un virus chiamato sars-cov2, e chi, come me, intendeva dire che non esisteva il virus supermortale e pandemico che raccontavano in tv: incomprensione accuratamente creata dal mainstream.
Madonna che spavento!
I commenti sul canale sono disattivati, chissà perchè.
Rinforzino:
twitter.com/.../1668689309203832846
"Sta diventando innegabile: il Covid proveniva da un laboratorio cinese"
Le prove che il Covid proveniva da un laboratorio cinese sono salite a un livello conclusivo la scorsa settimana: un nuovo report rivela che "diverse fonti governative" affermano che le primissime persone infettate dal virus sono state proprio i ricercatori dell'Istituto di virologia di Wuhan.
Inoltre, stavano presumibilmente modificando un parente stretto del virus con una caratteristica chiave unica.
Il report - di Michael Shellenberger, Matt Taibbi e Alex Gutentag , pubblicato sull'outlet Public - cita Ben Hu, Yu Ping e Yan Zhu come scienziati WIV (Wuhan Institute of Virology) che hanno sviluppato sintomi Covid già nel novembre 2019, un mese prima che il mondo sentisse parlare del focolaio e che ora sembrano essere "pazienti zero".
Una fonte ha detto che i funzionari erano sicuri al "100%" che questi tre fossero quelli che hanno sviluppato i sintomi.
È "un punto di svolta se si può dimostrare che Hu si è ammalato di Covid-19 prima di chiunque altro", si meraviglia l'esperto dell'Organizzazione mondiale della sanità Jamie Metzl. “Sarebbe la 'pistola fumante.' Hu era il principale ricercatore pratico” nel laboratorio WIV.
Aggiungi tutte le altre prove , in particolare il lavoro di guadagno di funzione degli scienziati che utilizza un parente stretto del bug Covid, ed è ora impossibile ignorare l'estrema probabilità che una falla nel laboratorio abbia scatenato la pandemia globale che ha causato quasi 7 milioni di morti e incalcolabili danni economici.
Punta anche un dito schiacciante contro la Cina per aver intrapreso il più grande insabbiamento nella storia del mondo, incoraggiato dagli occidentali dal Dr. Anthony Fauci a Big Tech a innumerevoli liberali e voci dei media di sinistra che hanno fuorviato il pubblico deridendo il laboratorio -la teoria delle perdite all'inizio e sopprimendo attivamente coloro che indicavano prove a sostegno della teoria.
nypost.com/.../...
www.youtube.com/@WeebUnionWU
Per caso ti è capitato di guardare qualcuna delle analisi di questo canale?
Se sì, che opinione ne hai? grazie
Un semplice barattolo di vernice spray... una gita notturna... e il resto è fatto.
Una volta esistevano i "Puttantour" ora si faranno gli "Autoveloxtour".
Il problema è che mancano le palle per farlo.
Mi domandavo da dove arrivasse sta genialata, già trovata su bottiglie del latte e di acqua minerale..
Oltretutto terribilmente scomodi e, alla fine, direi anche poco igienici: ma bloccano la diffusione delle microplastiche! Roba da pazzi..
FRANCIA vs ITALIA
VERSO IL NEOLIBERISMO CHE NON C'È
Stellantis, pressione del governo Meloni su John Elkann: investimenti in Italia o ingresso dello stato nel capitale
Tutto questo neoliberismo è soffocante!!!
Non dico che sia sbagliato, però è tutto tranne che neoliberismo.
E se volete un mio parere personale, la penalizzazione della Juve è stato un avvertimento
Nel corso dell'offensiva delle Forze Armate ucraine, sul fronte meridionale (quello di Zaporozhye), ci sono carristi che si rifiutano di andare in battaglia, simulando danni ai propri Leopard giunti dalla Germania. Queste dichiarazioni sono state rilasciate alla alla rivista tedesca Spiegel da tre carristi ucraini addestrati per 5 settimane a Münster.
I militari intervistati dai giornalisti tedeschi non condannano le scelte del loro colleghi, comprendendo che il rischio di finire inceneriti è elevato.
Nei primi giorni della controffensiva sono stati distrutti diversi Leopard. Dopo i primi duri colpi subiti, secondo i militari ucraini, diverse battaglie sono diventati caotiche, tanto che diverse unità ucraine si sono sparate a vicenda accidentalmente.
Ciò ha comportato un prezzo elevato in termini di perdite sia di mezzi che di uomini.
In questi giorni continuano le battaglie lungo le direzioni di Pyatikhatki, Malaya Tokhmachka e Velykaya Novoselka, dove i piccoli villaggi continuano a passare di mano in mano, senza sensibili spostamenti della linea del fronte.
t.me/vn_rangeloni/1662
Siamo alle comiche
Tutto bene ma in un laboratorio così nuovo e all'avanguardia come credo, possibile una falla del genere?
Come si giustifica poi lo sbarco in Europa?
Perché ammesso sia vero, c'erano tracce di Covid nelle fogne milanesi nello stesso periodo 2019?
Lungi da me assolvere la cina, ma se non sbaglio avevamo anche informazioni dettagliate su esperimenti simili nei laboratori statunitensi, cioè mi sembra comunque un modo per mettere alle strette la cina, lo scomodo alleato russo.
Il viaggio di blinken deve essere stato proprio una delusione.
Adesso dovrebbero scoprire i malati dei giochi militari di Wuhan, poi le tracce di SARS-CoV-2 negli scarichi cittadini italiani, poi andare a ritrovo e scoprire che le stesse ricerche le facevano a fort Dietrick prima che Obama vietasse questo tipo di ricerche negli USA, e anche che c'erano militari di fort Dietrick ammalati.
È difficile immaginare che lo zar russo Ivan il Terribile sia stato manipolato da qualcuno. Forse era stato influenzato come tutti, ma manipolato di sicuro no.
Ovviamente, non sempre un sovrano era veramente sovrano.
E non sempre i sovrani erano delle aquile, degli eroi o capaci di governare.
Anche in tempi remoti c'erano persone al fianco del sovrano come vari sacerdoti, “influencer”, gruppi che lo consigliavano o manipolavano a loro vantaggio le sue decisioni che persino potevano essere controproducenti per lui stesso.
Oggi per queste persone abbiamo un nome - lo Stato Profondo.
Sicuramente non è conveniente farsi un nemico un'altra struttura nella piramide come la chiesa o come lo erano i militari nell'antica Roma.
Oggi lo sono le banche, il complesso militare industriale o farmaceutico e tanti altri.
Bisogna capire che il potere è molto esteso e soprattutto incredibilmente intrecciato. Chi appartiene a un club può appartenere ad altri dieci.
Ci sono migliaia e migliaia di gruppi e in ogni paese al mondo (“cupole”/ logge religiose, massoniche, industriali, bancarie che hanno creato o inglobato le mafie, il crimine organizzato di ogni tipo, le ONG, migliaia di “filantropi”, ecc. ecc.) che hanno molto denaro e molto potere e ne vogliono ancora di più, o per lo meno mantenerlo, e tutti hanno delle richieste e dei bisogni da soddisfare.
Ci sono moltissime altre piramidi nell'odierna piramide del potere e non la vedo più come una piramide tipo quella egizia, ma come quella mesoamericana, senza punta.
Anche le multinazionali o le banche hanno dei dirigenti, ma chi comanda è il consiglio. Sopra di loro ci saranno pure altre strutture ma non ci sarà mai una sola persona in cima. Non oggi.
Tutti quei “potenti” che possiamo vedere in televisione sono niente altro che porta voce, rappresentanti di qualche potente gruppo, club, facce da sbattere sullo schermo che fanno propaganda, pubblicità ai loro datori di lavoro.
Per esempio Putin, nella sua ascesa, è stato senza alcun dubbio aiutato, sostenuto da moltissimi gruppi con un certo potere.
Questi gruppi non si devono neanche conoscere tra di loro, oppure i loro interessi, obiettivi sono completamente divergenti, ma prima o poi tutti vengono a riscuotere, e più di una volta, la ricompensa per l'aiuto che hanno dato a lui.
Questo si chiama corruzione.
Quando scoppia la pandemia non c'è nessuno sulla punta della piramide che schiocca le dita e quello che dice si farà.
Pandemia = soldi/ potere/ evoluzione = salto in avanti.
Chi sta al potere ha bisogno del consenso del potere stesso.
Putin non deve dare retta e seguire le linee guida della Cina, della WHO o di qualche Illuminato.
L'industria farmaceutica, le banche e i produttori di mascherine vogliono fare soldi quindi saranno loro i primi che cominceranno a fare pressioni sul governo o direttamente su Putin per dichiarare lo stato d'emergenza.
E lui, volente o nolente si piegherà.
Dove c'è un solo potere, come in Correa del Nord, la pandemia non si fa.
Non lo so... Credo che anche se venisse tutto azzerato, l'uomo prima o poi ritornerebbe alla struttura/ sistema di sempre.
È nella sua natura.
Individualmente possiamo scappare, nasconderci o fare relativamente quello che vogliamo, ma in quanto società non possiamo fare niente per moltissime ragioni e la prova generale di ciò era la pandemia.
Una delle tre ragioni fondamentali è che non si può tenere testa alla forza bruta, al controllo e alla persuasione della quale dispone il potere.
La seconda è che non si avrà mai una percentuale sufficientemente alta di persone (non si capisce neanche quale dovrebbe essere) che la penseranno allo stesso modo sulla base della piena comprensione della realtà. Le persone tendono a non essere d'accordo su nulla.
La terza ragione è la paura nelle sue molteplici sfumature - la paura della morte, delle possibili conseguenze, di perdere ogni cosa, la paura dell'ignoto, il dubbio ecc.
Per questo motivo esistono i capi. Sono persone che hanno la capacità di persuadere o costringere, con le buone o con le cattive, le persone a fare determinate cose quando necessario.
Moltissime persone non sono in grado di prendere autonomamente le decisioni importanti, essere altruiste, e veramente tantissime persone vivono la loro vita come un tronco che si lascia trasportare senza alcuna resistenza dall'acqua del fiume.
Bisogna sempre tenere conto della natura umana.
Un essere umano, tra le tante altre cose, senza pensare al perché, istintivamente tende a copiare il comportamento degli altri quando sono in maggioranza.
Riesce a mettersi in uno stato mentale "comatoso" in modo da non vedere/ capire perché si sta autoproteggendo dai problemi che potrebbero derivarne, indipendentemente dalla sua intelligenza o livello di comprensione.
Si chiama omologazione, appiattimento e sono comportamenti del tutto naturali.
La psicologia umana è studiata per scoprire proprio questo, e Loro lo sanno molto bene.
Purtroppo non si nasce con un costume da Superman.
Queste sono alcune cose in cui Bill Gates è coinvolto:
-Identificazione biometrica
-Cause legali per danni da vaccino
-5G
-Geoingegneria
-Editing del DNA
-Zanzare geneticamente modificate
-Ricerca sui vaccini sui tessuti fetali
-Impianti contraccettivi a controllo remoto
sadefenza.blogspot.com/
threadreaderapp.com/hashtag/GatesOfHell
Questo è documentato, tre M2 Bradley si sono sparati addosso durante il primo giorno di combattimenti. Di leopard persi per fuoco amico non c'è evidenza
Concordo su tutto, la mia domanda sui grandi imperatori era volta ad evidenziare che non esiste una piramide unica, eterna e immutabile, ma tantissime piramidi di potere in competizione che si alzano, dominano nel loro campo per qualche tempo (a volte secoli), ma poi inesorabilmente si sgretolano e lasciano il posto a nuovi poteri.
Quella che opprime oggi l’occidente è la piramide finanziaria, che si è formata con l’imposizione della società capitalista allungando le mani in tutti i settori produttivi, e che oggi ha tentato il salto con il grande reset per allungare le mani direttamente sulle nostre vite, sociali e biologiche.
È una piramide che ha potere solo in occidente, e che ha usato gli stati occidentali - essenzialmente gli USA, la sua base principale - per distruggere gli stati di quello che hanno definito “terzo mondo” che si opponevano ai loro interessi.
Ma oggi scoprono che la forza che potevano usare contro il terzo mondo non funziona contro il “secondo mondo” (paesi socialisti ed ex socialisti), e siccome la loro hybris li aveva spinti a giocarsi presuntuosamente il tutto per tutto nel loro sogno di dominio del mondo che li avrebbe elevati al rango semi-divino, precipiteranno da dove sono usciti, come fecero i babilonesi.
Quando iniziò il delirio coviddi stavo in un paese del sud est asiatico e mi sono trovato imprigionato per 5 settimane in una stanzetta di un ostello.
Non avendo nulla da fare mi sono letto di tutto e da molti paesi e subito mi è saltato all'occhio che c'era una propaganda a livello mondiale perché usavano le stesse identiche frasi, veri e propri slogan, gli stessi che abbiamo sentito tutti. Manco delle differenze dei termini, erano tutti identici.
Questo mostra una regia mondiale, mostra inequivocabilmente che c'è stato un ordine a livello mondiale e tutti hanno chinato la testa, tutti. Poi, come ho già detto, certi paesi si sono sfilati nei modi che hanno potuto, per esempio Putin ha fatto fare i vaccini russi e se la sono cavata così, ma nessuno ha osato denunciare la truffa quando sappiamo benissimo che lo sapevano che era tale.
Se l'abbiamo capito noi, se l'ho capito io in pochi giorni con il mio tablet imprigionato in una stanzetta, non posso credere che un Putin non lo avesse capito, non ha senso.
E' proprio in questi frangenti che si intravede il vero potere che sta sopra a tutti, nessuno escluso, ed è di carattere religioso, è quello della religione del male che domina il mondo da molti millenni perché nessuno mette in discussione il paradigma.
La piramide di cui parlo non è visibile proprio perché riguarda una religione che non si può dichiarare come essere la dominante nel mondo del potere, ma i segni che agisce e che comanda ci sono tutti.
Quindi se si studiano solo le varie piramidi visibili non si capirà mai quale è la piramide che le contiene tutte.
DISCLAMER
E' tutto assolutamente soggettivissimo eh
Mi sembra di capire che sei perlomeno della zona.
Non dovrebbe stupirmi la cosa. Ormai faranno anche gli obblighi pure per chi va in bici (es a Ferrara che ne hanno alcuni nelle ciclopedonali che c'è il limite di 10).
Hanno fatto prima le prove nei due grossi comuni limitrofi, Casalecchio e San Lazzaro, dove hanno riempito di "zone 30", "controllo di vicinato", semafori "intelligenti", piste ciclabili ovunque (costruite senza nè capo nè coda);
Pure da me c'è il controllo di vicinato organizzato dalla polizia del Reno-Galliera, e veramente non capisco per quale motivo la facciano
Purtroppo é vero. In quelle poche volte che ho visitato Bologna negli ultimi tempi, sembra di vedere perlopiù turisti, genitori di mulatti, slavi (una volta nel parco di Castel Maggiore vedevo solo loro), pakistani, magrebini, (c'è n'era uno che avevo visto qualche giorno fa che stava in pieno centro con torso nudo, testa coperta dai vestiti, ciabatte e in mano una birra vuota), zingari, cinesi e neri ovviamente, come possono mai mancare.
A parte gli anziani, di ragazzi e adulti di stampo bolognese o comunque italiano senza le interferenze culturali mondialiste, li si contano letteralmente solo sulle proprie mani.
Mi dispiace davvero tanto che Bologna sia una città così decaduta. Si pensi ai vari negozi di via Indipendenza ormai in declino o addirittura chiusi. Mamma mia
Esattamente. E' la stessa cosa che ho notato immediatamente. Era (è) chiarissima la regia unica.
Al netto delle differenze da stato a stato, dovute al grado di colonizzazione (in ItaGlia il livello è massimo).
Concordo su tutto.
Le religioni non sono sempre esistite, ma tu ti riferivi probabilmente a un paradigma, a un'idea come religione.
Certo, questo il potere ha. Sempre bisogna avere un ideologia, un dogma, una religione, un paradigma che fa da filo conduttore tra tutti.
Ma non c'è bisogno di una sola regia.
Prima cercavo anche di spiegare che il potere, ovvero molte piramidi, cupole si sono semplicemente “messe d'accordo” (nei decenni e decenni) su un paradigma, su una “religione” (ma anche senza le virgolette).
Le cose nefaste, i problemi creati appositamente nella società, se sfruttati, danno l'opportunità al potere, a tutte le cupole di affermarsi ancora di più, di mettere le radici dove magari non ne avevano ancora ed evolvere. Avere ancora più potere.
Il potere impara dal passato e per questo motivo, grazie anche alla tecnologia, è cosi sofisticato, persuasivo, intelligente, spietato, sicuro di sé che tutto funzionerà come vogliono.
L'unione fa la forza e non importa se in alcune cose sono nemici. Non bisogna dimenticare che il potere è spesso apolide, se ne fotte di tutto e di tutti e le varie strutture cercano di coesistere in qualche modo insieme.
E se una strada non funziona prendono un'altra. Anche loro a volte non sanno quale sarà il risultato esatto se ciò che fanno è per la prima volta.
In quelle occasioni c'è tutto da guadagnare e loro sono molto rapidi ed efficienti nel darsi da fare e nel mettersi d'accordo.
Il resto tutto funziona sfruttando l'effetto domino. Letteralmente.
Una volta partita la cosa, tutti sanno cosa fare e qual è il loro posto, il sistema mette il pilota automatico e man mano si aggiorna e autoalimenta.
Come ho già detto, mi riferisco alla religione del male (satanismo per la cultura cristiana) che ha come uno dei fondamenti il paradigma del potere dell'uomo sull'uomo di forma piramidale ed incima c'è il loro dio. Questa religione/ideologia non è palese, è nascosta ed ha infiltrato tutte le religioni in modi e tempi diversi.
Tutte le forme piramidali di potere hanno come fondamento il paradigma in questione, tutte, e questo indica (insieme ad altri elementi) che hanno alla base la religione del male.
E' più importante di così perché, ed anche questo l'ho già spiegato, senza quel paradigma la forma piramidale non funziona, non può proprio esistere, ne è la base fondante che la sostiene e fa si che si perpetui nel tempo. Se ci fai caso chiunque abbia osato mettere in discussione il paradigma è stato eliminato con particolare ferocia ed efficacia, anarchici e hyppies per fare due esempi.
Certo che c'è bisogno altrimenti la piramide non regerrebbe nel tempo. E non si sono messi daccordo, obbediscono alla religione/ideologia, quella del male. I frutti li vediamo tutti.
Certo ma sono loro che li creano e lo fanno anche indirettamente, nel senso che convincendoci a partecipare a questo paradigma folle e dogmatico, totalmente autoreferenziale, spesso siamo "noi" stessi che creaiamo le condizioni per far si che sfruttino ancor di più la situazione. Ma la base e l'origine è la religione del male ed è fatto in modo totalamente consapevole e volontario.
Certo ma ogni epoca ha avuto il suo "perfezionamento". Ora con la globalizzazione e la tecnlogia la cosa è diventata molto più evidente.
Esatto, apolide e se ne fregano di rimanere fedeli alle intenzioni dichiarate e questa è proprio una delle caratteristiche più evidenti del satanismo e non è un caso.
Si c'è ANCHE questo ma tu non vuoi prendere in considerazione la mia ipotesi, che poi non è mia ma di tante persone che hanno studiato il fenomeno.
Esatto è per quello che la piramide dove tutti stanno non è visibile e per "far partire la cosa" ci vuole un ordine dall'alto, dai capi della religione del male.
Lula obbliga al vaccino per avere i sussidi famigliari.
(Cosi' ho letto qualche tempo fa)
Su questo, si nota il silenzio dei diversamente sinistri che plaudirono la sconfitta di Bolsonaro.
Certo, ma una cosa è avere un'idea in comune e un'altra avere un solo capo.
Basta essere menefreghista, fottersene del prossimo, essere completamente egoisti, mettere il proprio benessere davanti a tutto e a tutti, non avere empatia, ed ecco che nasce il pensiero molto redditizio, spietato, facile (perché non bisogna essere dei psicopatici per essere capaci di farlo, basta scegliere questa via e nel tempo ci si abitua), che porta allo sfruttamento delle debolezze altrui, della loro umanità.
Questo pensiero, modo di fare, questo paradigma è probabilmente ciò che tu definisci religione, il satanismo.
Questo esiste da quando l'uomo ha capito che è bello e conveniente dominare, sfruttare l'altro. Gli schiavi esistono da sempre, ma non sempre la gente pensava che questo sia una cosa sbagliata. Anzi, sulla schiavitù sono state fondate molte società, piccole o grandi.
Anche nei altri continenti è successo e senza alcun accordo o incontro con le altre civiltà. I mesoamericani erano esperti in questo.
Noi due non siamo d'accordo su una cosa:
Tu credi che esiste un potere unico in cima alla piramide, e io invece no.
Io credo che ci sono dei poteri multipli, non tanto molto in alto che hanno dei poteri e spazi ben definiti. E collaborano.
L'uno osserva ciò che fa l'altro e lo segue, lo copia. Come nei piani superiori, così anche nei piani inferiori. La propaganda serve anche a loro per sapere come comportarsi.
La mia opinione è che non ci vuole una mente chi sa quanto raffinata e diabolica per decidere e fare ciò che stanno facendo.
Per me una delle piramidi può anche finire con il Deep State Usa.
Non ho parlato di "un solo capo" ma di una religione. Inoltre ho già detto che non lo so se al vertice c'è tipo un "papa nero" o un gruppo. ma poco importa a mio avviso.
Queste sono carattersisti che stanno dentro la visione satanista, non è che io definisco così queste caratteristiche.
A me sembra che tu non abbia mai studiato il fenomeno del male in quanto religione, il satanismo per noi. Non dico che devi concordare, ma sembra che non sai che quello che descrivi fa parte proprio della religione/ideologia satanista.
L'uomo ha, come minimo, 2/300.000 anni. No non da sempre, solo da "ieri".Si questo è ovvio. Ti invito a studiare la religione/ideologia/visione del male iniziata con la nascita della cosiddetta "civiltà". Personamente dopo un certo tempo che l'ho fatto ho visto una serie di "puntini" che per me sono molto chiari e poi ho scoperto che come me questo studio l'hanno fatto in tanti giungendo a conclusioni simili se non identiche.
ilgiornale.it/.../...
Tempo fa avevo postato un video del canale "in miniera" con ospite Pubble e l'argomento Ucraina.
Giudicate voi questo estratto che parla di incesto.
Consiglio a tutti di leggere il titolo del giorno
ilprimatonazionale.it/.../...
"I primi sono convinti che per evitare gli sprechi sia necessario ridurre al minimo l’utilizzo di acqua corrente per lavare i propri vestiti.
Potete immaginare invece quale sia la convinzione principale dei “no-wash”, che sono la versione ancora più estrema di quelli sopra. Nel loro caso, esiste persino una competizione dove persone provenienti da tutto il mondo si sfidano a indossare un paio di jeans per tutto l’anno senza mai né cambiarlo né lavarlo. Il vincitore è colui che alla fine dell’anno avrà il jeans più “vissuto” di tutti, tra macchie di vario tipo e colore sbiadito.
Quest’anno siamo già alla quinta edizione: la maggior parte dei concorrenti che si presenta lo fa con dei pantaloni indossati in media 150/200 volte in un anno.
Non fate l’errore di circoscrivere il fenomeno a una piccola nicchia di persone, perché il movimento “low-wash” ha esponenti anche tra i VIP. Una su tutte è la stilista di fama mondiale Stella McCartney, che ha raccontato più volte di lavare i suoi vestiti solo quando è strettamente necessario. Per questa ragione, in casa sua è vietato cambiare reggiseno ogni giorno o buttare i capi in lavatrice dopo averli utilizzati una o due volte soltanto. Nonostante ciò, McCartney ha dichiarato di essere una persona “estremamente attenta alla sua igiene personale”.
m2o.it/.../...
Se non altro questi sciroccati li riconosceremo per la puzza che emanano, dunque sarà bene stargli alla larga.
___________________________________________________________________________
#319 invisibile
No comment.
______________________________________________________________________
Una perla...:
Mi permetto di intervenire dicendo che qui postiamo per condividere conoscenza e tutto quel che accade a giro nel mondo, quindi alla fine noi non ne facciamo da cassa di risonanza.
E' un pò come faccio io: mi guardo i tg e i programmi di politica pur con l'urto di vomito perché in ogni caso voglio assolutamente sapere CHI ha detto COSA e quando, cosi da poterlo "classificare".
E pensare che, a quanto racconta, non era neanche il suo mestiere!
Presumo che la visualizzazione sia valida per il canale che ha proposto l'estratto, non per il canale (in miniera) da cui è stato estrapolato.
Evidentemente gli abbracci rientrano in questa specie.
Evidentemente gli abbracci rientrano in questa specie.
Giusta osservazione, troppa gente crede ancora nelle buone intenzioni dei governi e delle istituzioni, non ne hanno, ma niente proprio.
#330 horselover
Concordo ed aggiungo che la sua satira è sempre intelligentemente pungente, spero non si stanchi mai di questo lavorino extra!
Ricordo, per esempio, una conversazione con una vecchia maestra elementare (classe 1930). Raccontava di aver avuto in classe una bimba, il padre della bimba era anche suo nonno. Raccontava che una collega arrivata di recente, proveniente da scuole private più d'elite, era molto scandalizzata e scossa. Allora questa maestra che mi stava raccontando e le altre colleghe hanno chiesto alla nuova che arrivava dalle scuole private: "perchè, dove eri prima non succedeva quel che succede qui?" La maestra delle scuole private ha ammesso "altrochè! anche di peggio!"
Ma la cosa non finisce qui. La vecchia maestra continuava a parlare, dal che ho capito che vivevano ancora tutti insieme, la piccola alunna, la sua giovanissima mamma, e anche il giovane marito che in seguito aveva sposato sua madre, tutti in casa con la nonna e il nonno e padre della piccola. Io ero sconvolta. Ho chiesto spiegazioni alla vecchia maestra, mi ha risposto che questo no non era grave, l'uomo portava a casa lo stipendio! bastava fare attenzione, così la cosa brutta non succedeva più. Bè ... sto raccontando uno dei fatti che ho messo in fila, nel tempo, per cercare di capire in che mondo mi trovo ... poi ognuno vede quel che vede naturalmente, e si regola a modo suo ...
panoramasanita.it/.../...
E pensare che mi ero mantenuto basso.. ma lo dice l'OMS, quindi, come sostiene Invisibile, non è affidabile. Magari i dati sono quelli ufficiali di mortalità degli istituti "super partes" (come l'ISTAT o Euromomo) ma magari sono inaffidabili pure quelli. Ricordo che quando Redazione sostiene, nel suo documentario sul cancro e cure proibite, che una persona su sette si ammalerà nell'arco della sua vita, credo si affidi a dati forniti dalla scienzah, non da qualche numero sparato a cazzo da un utente. Bisogna fare pace col cervello e capire quali fonti siano da prendere in considerazione. SEMPRE
Adesso ti invito io a trovare le fonti per questa tua affermazione:
I dati ufficiali dicono che i morti annuali per influenza nel mondo fino al 2019 sono praticamente gli stessi “per covid” tra il 2020 e il 2022.
il tuo collega Aironeblu aveva sparato la stessa minchiata ma non mi ha mai riposto quando gli ho chiesto la fonte, adesso noto con piacere che ha abbassato il tiro, almeno notificandola come una ipotesi possibile
se è stato davvero un virus (naturale o artificiale) a causare la pandemia che ci hanno raccontato in tv, la discussione si sposta sulla questione se sia lecito o meno violare i diritti fondamentali in nome di un’emergenza sanitaria, fosse anche, come dici, la peste nera. E in questo caso il sistema vincerebbe a mani basse con qualche slogan sul modello di quelli già usati “i tuoi diritti non vengono prima della mia salute”… conquistando in un attimo il consenso popolare, di cui hanno assoluto bisogno.
Non è che non è affidabile perché lo dice invisibile, sono stati pizzicati a raccontare un mucchio di balle e davvero tante volte. Per esempio la balla che i vaccini covid funzionassero quando bastava leggere poche robe per capire che non potevano funzionare visto che il virus è a RNA e quindi muta molto velocemente, così una cosa a caso eh.
Ma dove sei stato negli ultimi 3 anni?
Nessuna, si chiama usare lo spirito critico, la base della ricerca seria.
Poi, vista la corruzione assoluta in cui versano questi enti-fogna credere a quanto dicono senza un minimo di verifica seria è davvero assurdo.
Non sono "fonti", è mafia. Davvero il fatto che l'EMA sia finanziata all 86% dalle case farmaceutiche non ti fa venire nessun dubbio sulla sua affidabilità?
Vabbe' allora abbi il coraggio di ammettere che i seguenti dati sono truccati e, rispettandoti, non ti risponderò più (come già faccio con due utenti che hanno chiaramente espresso la loro rispettabilissima opinione e pensano che l'ISTAT trucchi i dati)
primi 4 mesi degli ultimi anni
2018: 68350 56294 59269 51514 = 235427
2019: 66660 60199 58596 52087 = 237542
2020: 62019 56070 86501 72809 = 277399
2021: 74550 59389 68507 63434 = 265880
2022: 74188 60376 61943 57128 = 253635
2023: 66089 57738 55274 51283 = 230384
www.istat.it/it/archivio/240401
Poi, come controprova, fatti un giro a Nembro e urla a squarciagola con il covid è un'invenzione
Io non ho detto che quei dati soni truccati perché non lo posso sapere. Forse, facendo ricerche un giorno potrò capire se e come sono truccati ma anche lì i difficile avere certezze visto che non ho i mezzi che hanno queste istituzioni.
Sei tu piuttosto che devi rispondere alla domanda perché pensi che siano affidabili visto che la realtà è quella di una corruzione assoluta
Questa è una idiozia. E poi quando mai ho sostenuto che il covid fosse una invenzione? Mai quindi non si capisce che stai dicendo. Boh.
Tralasciando la bassezza di far finta di non vedere la correzione un rigo più sotto pur di poter dire che ho scritto una stronzata, ora ti spiego il motivo del mio errore.
In realtà confrontare i morti per influenza a quelli cosiddetti “per covid” come fai tu è assolutamente senza alcun senso e fuorviante dato che le morti “per covid” vengono classificate come “malattie del sistema respiratorio” (istat.it/.../... ) perciò se proprio vuoi fare un paragone che abbia un minimo di senso lo puoi fare al limite con la polmonite.
Anche il tuo “mortalità 4/5 volte superiore alle influenze stagionali” oltre ad essere completamente privo di senso rientra in questa categoria, visto che la proporzione ufficiale è circa tre volte.
A proposito, non mi pare tu abbia portato prove o chiesto scusa per questa, di stronzata, dal post #245
Permettimi.
Non si era ancora verificato prima che decessi per ogni causa venissero attribuiti alla patologia X, perche' il tizio risulta positivo al tampone X, tampone provato farlocco con i cicli di amplificazione utilizzati.
O sbaglio?
Se non sbaglio, questo potrebbe fare una differenza?
(Non mi ricordo neanche che i positivi e i decessi - per qualunque patologia - venissero sbattuti in prima pagina tutti i santi giorni, ma soprassediamo)
E' più che quadruplicata, te l'ho dimostrato: sei scarso in matematica. La cosa incredibile è che le statistiche mondiali sono più o meno simili in tutti i paesi, al netto della differenziazione relativa alle cure, per cui remdevesir o ossigeno nei polmoni non spostano i termini la questione.
Qui si parla di 5 milioni in due anni, che al paese mio fa 2,5 milioni all'anno, contro i 600000 per le normali influenze. Fai tu la divisone , non è difficile
lescienze.it/.../...
#342 Invisibile
Sei tu che devi dare spiegazioni a quanto scrivi. Scienza seria... quale sarebbe? il numero dei decessi non conta? hai della alternative? Insegni filosofia?
Nessuna, si chiama usare lo spirito critico, la base della ricerca seria.
Poi, vista la corruzione assoluta in cui versano questi enti-fogna credere a quanto dicono senza un minimo di verifica seria è davvero assurdo.
Attendo fiducioso
Circa una ventina d'anni fa assistetti ad una conferenza di Alex Zanotelli il quale, per dimostrare che esiste una evoluzione umana, considerò due fenomeni presenti nelle società umane del passato e poi, ad un certo punto, scomparsi. I due fenomeni sono l'incesto ed il cannibalismo. Dopo tanto tempo mi sono ricordato di questa considerazione fatta da Alex e, riflettendo sul fatto che verosimilmente l'obiettivo dell'oligarchia occidentale dominante, attravarso la quale anch'io vedo operare il Male, è riportare indietro l'umanità, farla cioè regredire impedendole di evolversi verso il pieno sviluppo spirituale, riflettendo su questo dunque mi sono detto: ritorneranno l'incesto ed il cannibalismo. Dei due fenomeni, quello meno grave è sicuramente l'incesto quindi niente di strano che stiano iniziando da quello ma, se non sto sbagliando nel ragionamento, aspettiamoci che il passo successivo sarà il cannibalismo.
Massimo Lo Iacono
Sul tampone farlocco sfondi una porta aperta, quello che conta è che l'emergenza sanitaria ci sia stata, e sai benissimo che è impossibile che i medici di tutti i paesi che ti elenco qui di seguito si siano messi d'accordo per portare la mortalità mondiale, in un paio di anni, a livelli mai visti nel medesimo periodo
it.wikipedia.org/wiki/Stati_del_mondo
Che poi il terrorismo mediatico ci sia stato, non l'ho mai negato, ma bisogna concentrarsi sul cui prodest, non sul mezzo per ottenere gli scopi prefissati. Tra l'altro i dati che ho postato prima dimostrano che nemmeno il vaccino ha portato all'ecatombe che molti avevano previsto. Non cadiamo nel ridicolo
ricordiamo che
"L’OMS stima che ogni anno, nel mondo, più di 8 milioni di persone muoiono a causa del consumo di tabacco."
salute.gov.it/.../...
(* 190 vittime in tutta Italia al 16 dicembre 2020, cioè nel primo anno di covid,
tra le persone con meno di 40 anni)
Meno male che il covid non è stata la peste bubbonica che si diceva.
Nè la peste bubbonica nè qualcosa che gli somiglia.
D'accordo su quanto sia avvincente la disputa.
Mi chiedo se tra i 190 siano compresi gli annegati e i morti in incidenti stradali positivi al cotton fioc
No, sei tu che sei profondamente disonesto e oltre a leggere solo ciò che pensi di poter controbattere, provi ad “aggiustare” le tue “imprecisioni” con delle supercazzole.
Però, se parli dei dati ufficiali, dovresti sapere che ufficialmente la pandemiah è durata quasi tre anni e mezzo, non due.
Tra l’altro la tua risposta è assolutamente inutile perché per l’ennesima volta sei stato “selettivo” nella lettura e hai finto di non leggere che il tuo paragone “morti per influenza”/ “morti per covid” è sbagliato (eufemismo) almeno quanto lo sarebbe voler paragonare “litri di vino” con “chili di mele”.
Direi piuttosto
un pirla.
Prendo un tema a lato, sulle cifre grandi non ho una gran passione per cui non vado oltre.
Sulle cifre piccole invece:
Quanti sono i medici che hanno curato, disubbidendo al protocollo criminale?
Quanti sono i medici che oggi difendono i loro colleghi che hanno curato?
Quanti sono i medici che hanno dichiarato: questa non e' scienza, e' malaffare?
Quanti sono i medici che oggi si ribellano agli ordini e denunciano AIFA?
Che si sappia, sono incredibilmente pochi.
Peraltro non c'e' bisogno di mettersi d'accordo, ne' in un paese ne' tra paesi diversi.
Basta ubbidire.
Secondo me non è questione di obbedienza, sottovaluti la profonda ignoranza della classe medica.
Voglio dire, sì hanno obbedito ma in gran parte fidandosi dei protocolli come poteva fare il ragioniere della porta accanto
In buona parte, probabilmente si.
Ma poi i dissidenti una qualche visibilita' la hanno avuta. A quel punto, chi non era del tutto zombificato, l'occasione per farsi due domande l'ha avuta.
Certo.
I dissidenti erano e sono una esigua minoranza, che x qualche oscura ragione ha conservato un barlume di razionalità.
La maggioranza non si è "messa d'accordo", non è stata corrotta o ricattata, era semplicemente pronta, il terreno era fertile x farli muovere spontaneamente all'unisono e così è andata.
X lavoro ho avuto l'onore si fa x dire di assistere a illustri luminari della medicina asserire che se il veleno ha potuto essere somministrato dopo qualche mese di "sperimentazione", mentre in tutti gli altri casi sono stati necessari decenni, è stato "un miracolo" (testuali parole).
Da lì ho avuto la riprova che si tratta di pura e semplice ignoranza, questi tranne rari casi sono come operai addestrati alla catena di montaggio.
Edit, e i bulloni siamo noi
A me perplime il commento del conduttore del programma che si definisce "tollerante" se un suo amico di 25 anni dovesse avere rapporti sessuali con la madre.
Ora, so che è pure lui genitore, al che mi domando se proclamerebbe la sua tolleranza/coerenza nel caso la sua compagna e suo figlio intendessero avere un rapporto carnale.
t.me/robinmg/28639
Questa me la segno e la racconterò per tutta la verità
A Sanremo, la Ferragni: "Sono vittima della società perché sono una donna" (ALTRO CHE VITTIMA, TU SEI UNA PRIVILEGIATA PORCO ZIO CANE!!!!)
In palestra a Roma, una donna: "Mi sta fissando, è reato di molestia".
Il cieco viene cacciato dalla palestra.
Ahahahah
La differenza tra ciò che dicono che sta succedendo e quello che succede davvero è abissale.
Porca troia, lui era cieco e hanno dato ragione a lei. (Giustamente si sono ricordati della Ferragni donna=vittima e quindi il cieco è diventato colpevole di aver guardato troppo)
COSÌ LE DONNE VENGONO DISCRIMINATE IN ITALIA
Ti sta fissando? Tu guarda da un'altra parte così non vedi che ti fissa, spaccacoglioni di merda!!!!
Chissà quanti che non sono ciechi ma innocenti vengono calunniati da queste psicopatiche del cazzo
Secondo una certa tradizione esoterica si tratta degli spiriti di Lucifero e di Arimane che agiscono sulle anime umane. Se, e quando, il cannibalismo verrà sdoganato, sarà considerato gravemente manchevole di rispetto verso gli animali il nutrirsi di carne animale mentre sarà tollerato se qualcuno si nutrerà di carne umana. Inutile cercare la coerenza quando agiscono questi due spiriti. Lucifero ed Arimane agiscono di concerto ma in modo opposto: Lucifero facendo leva sulla componente spirituale dell'Uomo mentre Arimane agisce facendo leva sulla componente materiale. L'amore verso gli animali è un'istanza alta che viene dallo spirito mentre il nutrirsi di qualsiasi cosa pur di soddisfare il bisogno ed il piacere di mangiare è un'istanza bassa che viene dalla materia.
Lucifero porta a non riconoscere la componente materiale — la necessità di nutrirsi mangiando eventualmente anche la carne degli animali — come se l'Uomo fosse un angelo mentre Arimane porta a non riconoscere la componente spirituale — il sentire che il corpo di un uomo è portatore di uno spirito e quindi qualcosa di sacro — come se l'Uomo fosse un animale.
La saggezza sta nel riconoscere entrambe le nostre nature e soddisfare l'una sempre tenendo contro anche dell'altra. Nella frase del Cristo Gesù: "non di solo pane vive l'Uomo" è possibile riconoscere proprio questo principio, vengono infatti ammesse entrambe le nature: da una parte l'Uomo ha bisogno del pane (materia) ma dall'altra ha anche bisogno di qualcos'altro (spirito). Secondo me è in virtù della comprensione della reale natura umana che il Cristo Gesù supera la tentazione.
Per quanto riguarda l'incesto, bisognerebbe approfondire l'analisi ma mi pare di riconoscere gli stessi elementi che caratterizzano il cannibalismo: si tratta anche qui di soddisfare un desiderio carnale, un altro tipo di "fame", senza sentire che in quel caso entra in gioco anche un elemento di sacralità, il particolare rapporto spirituale tra figli e genitori, che non si presta a quel tipo di esperienza. Il principio, mi pare, è lo stesso del cannibalismo.
Massimo Lo Iacono
www.valigiablu.it/.../
C'è qualcuno esperto in materia che può contestarlo?
Non ho resistito a non postarlo anche se è vecchio!
4 Dead After Blaze Erupts at E-Bike Store Packed with Lithium Batteries
"A fire at a New York City e-bike shop quickly spread to upper-floor apartments and killed four people early Tuesday in the latest deadly blaze linked to exploding lithium-ion batteries.
The fire, reported shortly after midnight, happened at a shop that was cited last summer for safety violations related to the storage and charging of batteries, officials said.
A pile of burned bikes, scooters and other debris lay on the sidewalk outside the shop, HQ E-Bike Repair, which was on the ground floor of a six-story building in Manhattan’s Chinatown neighborhood."
www.westernjournal.com/.../
l' incremento anomalo dei decessi non è la prova che sono morti di covid.
Visto ora il tuo link al fatto , ma è capitato all' estero , i soliti articoli fatti a membro di segugio
Risponde il ministro degli esteri cinese:
A seguito del viaggio in Cina del ministro Blinken, è stata cambiata la posizione statunitense, che si piega al padrone cinese e di fatto dà luce verde all'invasione dell'isola di Taiwan:
A parte che io ho scritto "ricera seria" e non "scienza seria", che è diverso perché era una argomentazione collegata al problema dello spirito critico, comunque non sai cosa sia la scienza? No perché "scienza seria" è una espressione che non ha nessun senso. Una cosa o è scientifica o non lo è, non esistono vie di mezzo con il paradigma scientifico.
E come al solito ignori il problema della realtà parlando solo di numeri che sono inaffidabili e lo sono oggettivamente, perché in tal senso ho argomentato ma nei tuoi post queste mie argomentazioni sono sparite come per magia.
La tua è una credenza e su questo non ho nulla da dire, ognuno crede a quello che gl pare compreso babbo natale, ma presentare una tua credenza come se fosse un fatto oggettivo non lo puoi fare perché è una fallacia logica, di base proprio.
Lavori nel settore pubblicitario?
Pensa se un ragazzo scrive nel tema un pizzico di verità, lo bocciano di sicuro.
Sì, ho dovuto raccomandarmi con mia figlia di scegliere un tema che non abbia argomenti di propaganda (di solito almeno uno ce n’è).
Sono già pubblici i titoli?
- Dopo 16 giorni di offensiva gli ucraini gettano la spugna, se momentaneamente o meno lo sapremo tra entro domenica
- l'offensiva ucraina ha fruttato, a oggi, 109 chilometri quadri di terreno
- contrattacchi russi dalla foresta di Lyman fino a Bilogorivka, Artemovsk, Marinka, Orhiv e Zaporiza danno una risistemata alla linea del fronte e recuperano qualche chilometro quadro di terreno.
Bravo, ottima riflessione.
Concordo
Apperò... stanno proprio "tastando il polso" per vedere quanto lo spam ortodosso sia stato assimilato..
"In tre settimane di controffensiva ucraina sul fronte di Zaporozhye, quelli evidenziati in rosa chiaro sono gli unici successi del regime di Kiev pompato con armi occidentali."
t.me/WarRealTime/12061
La Nato sta per varcare il Rubicone: polacchi pronti a combattere i russi lastampa.it/.../...
Ecco finalmente un pò di buonsenso, è da tenpo che me lo auguravo/aspettavo. Che cavolo aspettano (fanatici nazi esclusi ovviamente) a lasciare le armi e smettere di farsi maciullare per i criminali che comandano.
La novità è che dopo aver mandato al macello 3-400 mila soldati per nulla, da oggi
“è in gioco la vita delle persone”…
Ovvero, i soldati ucraini sono finiti prima dei proiettili russi.
Le rese degli ultimi giorni riguardano personale addestrato all'estero e inquadrato nelle brigate NATO based. Probabilmente il fatto di vivere all'estero per mesi ha permesso loro di saltare il bombardamento mentale di Kiev e di ragionare in termini meno euforistici e patriottici. E, sempre probabilmente, il fatto di venire inquadrati in unità d'èlite garantiva benefit particolari, tra cui anche l'espatrio dei familiari in qualche città tedesca o italiana.
A tutto questo aggiungiamoci la notizia dei finti problemi ai mezzi occidentali dichiarati dagli equipaggi, di modo da evitare le missioni suicide delle ultime settimane. Segnali sempre più evidenti di cedimento e affaticamento. Non per niente la grande offensiva per prendere Sebastopoli è ferma.
Anche episodi da stress e panico sono sempre più frequenti, personale che va fuori di testa come in questo caso dimostra che il turnover in prima linea è sempre più risicato. E il turnover del personale è alla base della conservazione dell'efficienza di una unità organica. ma i russi non la smettono mai di sparare, giorno e notte. Riposare è dannatamente complicato e fisico e mente ne vengono velocemente consumati.
Una domanda, se hai tempo e/o voglia:
Secondo te la Polonia entra in guerra?
E se entra come si mette per la Russia? (e per noi immagino)
Illuminante.
Grazie peterpan3, questo commento da solo spiega tantissimo di quello che sta succedendo
Per l'Italia non cambia niente, l'unico aiuto che può dare questa nazione di "armiamoci e partite" è solo nel caso di una guerra navale nel Mediterraneo, e neanche troppo lontano dalle coste.
Per la Russia è un discorso complesso, bisogna vedere come spenderà i fondi a bilancio... Il fatto di aver recuperato un divario ventennale nella branca dei droni in 16 mesi significa investimenti faraonici che da qualche parte saranno stati tagliati. Ma la produzione di materiali pesanti e la conversione dei materiali sovietici sta aumentando costantemente anche se lentamente, quindi sono fondi che arrivano da altrove. La mia idea è che stiano tagliando brutalmente sulla marina di superficie.
In caso di guerra con la Polonia credo non cambi niente a livello strategico, L'ucraina è già di per se così vasta da incasinare oltremodo la logistica polacca peggio di quella ucraina stessa. E di sicuro non potranno invadere la Bielorussia, Putin ha trasferito armi nucleari basate su Iskander proprio a monito di una simile iniziativa. kaliningrad è già considerata persa, nel caso, pronta per un grande fuoco finale e alla resa immediata una volta esauriti i missili.
Al minuto 02:45
Putin accoglie e ascolta la delegazione sud-africana ma fino ad un certo punto, poi tira fuori un trattato firmato ad Istanbul a marzo 2022 e dichiara che il ritiro delle truppe da Kiev era parte dell'accordo tra Russia e Ucraina e dopo aver fatto la loro parte , l'Ucraina ha fatto carta straccia del trattato!
Se fosse vero, possiamo affermare che la guerra si era praticamente conclusa in un solo mese..ma poi Zelensky e gli USA ci hanno ripensato, cosi' giusto per far morire 4-500.000 persone, per mandare in fumo miliardi di $$$ di rifornimenti bellici che oltre ad essere distrutti vanno anche rimpiazzati nei vari paesi "generosi", per perdere altre decine di migliaia di Kmq di territorio, promulgare ad oggi l'11esimo pacchetto di sanzioni contro la Russia, mandare a gambe all'aria l'economia di tutta l'area UE dove ormai non puoi produrre praticamente nulla e devi decentralizzare dove l'energia costa 3 soldi.
Ovviamente di questo fantomatico accordo di Istanbul non c'è nulla di nulla sul web.
rainews.it/.../...
Hai ragione. Non è successo a Roma. Grazie per la correzione
rainews.it/.../...
www.facebook.com/.../2750025875147769
il mainstream non ne parla ma la notizia è vera
ansa.it/.../...
Da noi si parla solo del Titan e degli youtuber.
Infatti la loro preoccupazione è quella di stanziare subito i soldi dalle nostre tasche, prima che la guerra gli finisca male e salti il piano marshall ucraino.
cosa ne pensi di sto video?
youtu.be/bZQNeQmtg-E
2) non è la più grande esercitazione aerea NATO della storia (Strikeback richiese 662 aerei, per esempio, ma anche le Able Archer annuali impiegavano 300+ velivoli )
3) non è nemmeno la più grande esercitazione defender europe della storia, l'edizione 2020 era grande quasi il doppio e su un area tre volte vasta, nonostante la pandeminchia
Quindi che ha di particolare questa edizione ? Che non sono MAI state coinvolte così tante nazioni ne che partecipino ben 42 stati federali USA.
Considerando che gli aerei in volo simultaneamente raggiungeranno il picco domani con 66 velivoli e considerando che una giornata tipo per l'aviazione russa prevede un minimo di 300 missioni di volo, direi che si tratta della solita ostentazione dell'ipertrofica potenza militare NATO. Dietro la quale si nasconde l'altrettanto solito "cari ucraini il mondo è con voi! andate e combattete!"
Ammetto che mi sfugge il senso di sottolineare la questione di un ambiente il più possibile reale per una esercitazione... Come altro ci si dovrebbe esercitare se non in un ambiente realistico ?
In rosso le posizioni tenute dai russi stamane, a est le tre compagnie di ossetiani erano ancora al loro posto, a ovest, come si vede, non c'è linea di tiro sulla statale 08, questo perchè le posizioni ucraine nel bosco sono troppo lontane e spezzate dai tipici filari di vegetazione che dividono i campi, oltre che per la piccola differenza altimetrica. La presenza ucraina nell'abitato è stata osservata in mattinata, ma il punto di raccolta e di smistamento della forza d'assalto è a nord del villaggio, non dentro, ed è sempre sotto il tiro dell'artiglieria.
E in mezzo a tutta questa splendida ricostruzione nessun cenno alla mattanza di ieri con gli elicotteri russi in caccia libera, ne alla massa di droni FPV che i russi hanno lanciato poco prima del tramonto.
Ho visto le foto dei formidabili carri inglesi, sono allestiti con tendine parasole arcobaleno e cingoli rosa
Metallo nudo senza nessun kit, una panda del 92 ha più allestimento di un Challenger 2 in Ucraina
Fanno ridere, ora mi chiedo forniture del genere, supporto militare così a cosa serve?
Io credo che c'è qualcosa che non abbiamo capito
È un'azione di riciclaggio di denaro mondiale?
Oppure davvero non saprei è inutile mandare carri del genere
Oppure dei cazzo di F16 che verranno abbattuti esattamente come mig 29 o forse anche peggio
t.me/ventodest/9756
Vediamo che passaporto troveranno
youtu.be/eKHvs8vMRCY
Dice che i russi da quelle parti furono circondati e annientati, con 300 soldati uccisi
I primi Ka-52M, prodotti nel 2023 sull'esperienza del 2022, stanno iniziando ad arrivare ai reparti, i miglioramenti riguardano principalmente avionica e difesa anti missile
Ma uno scontro diretto è assai raro tra carri se ne saranno visti una ventina
Un Kamov non gli fa nulla?
Un obice neanche?
E poi bastano un paio di RPG sui cingoli e ciao
Dici che può arrivare al dente di drago senza subire danni significativi?
Non è che è invulnerabile sulla carta e poi si rivela un N-LAW qualsiasi?
Infatti, ma la dottrina NATO vuole che il principale compito per un tank sia di far fuori un altro tank. Ormai l'hanno capito tutti che il campo di battaglia è stato stravolto dal 1989 e il tank deve venire inteso come uno strumento di soppressione (come il T-90 e il T-14) invece che di sfondamento (come il Challenger)
Un Kamov non gli fa nulla?
Il discorso non cambia, frontalmente neanche gli ATGM elilanciati Vikr possono bucarlo, lateralmente la questione cambia, ma la quasi certezza di kill è sulla parte posteriore, piuttosto complicato per un elicottero che opera da 10 chilometri a meno che il tank non sia in ritirata, ma gli inglesi hanno pensato anche a questo e la procedura di fuga prevede la rotazione della torre di 180° per aumentare la protezione del culo del tank, nelle foto di sopra si ha un idea di quanto vada a coprire la torre.
Un obice neanche?
Questa è una bella domanda, sulla carta il tetto della torre dovrebbe avere spessori vari che passano dai 20mm dei cassoni ai 44mm del cupolino, sappiamo che il tetto della torre del Leo2A4 ha ceduto con 40mm dichiarati (in realtà poco meno di 25mm) dopo un impatto con un proiettile 152mm (e non una carica cava di drone FPV, si vedrebbero gli schizzi a raggiera di metallo incandescente nel caso), quindi... Chi lo sa ? A rigore il numero di Challenger 2 prodotti è ridicolo confronto ai leopard, quindi ci sarebbe meno spazio per artifizi al risparmio perchè il controllo qualità sarebbe stato molto più attento. ma è anche vero che le munizioni Krasnopol possono avere una carica cava e in quel caso non c'è nulla che possa opporsi se non un castello a rete sopra la cupola, come si vede nei tank russi di tanto in tanto.
E poi bastano un paio di RPG sui cingoli e ciao
Vero, ma anche un ATGM qualsiasi o una qualsiasi mina TMqualcosa (anche se pare che in Iraq le TM-62 non siano state in grado di svellere il cingolo, ma solo di smagliarlo in parte lasciando comunque un minimo di movimento sulla trazione), il problema è che gli spazi sono davvero risicati e si tratta di colpi fortunati, a parte le mine, certo.
Dici che può arrivare al dente di drago senza subire danni significativi?
Sì, è appurato che i denti di drago non sono un problema per i Challenger 2, la pala ventrale gli consente di svellerli senza problemi:
Ma i russi hanno evidentemente visto il video e adesso li uniscono con catene e catenacci oltre che costruirli con un cilindro in cemento armato sul lato a terra.
Non è che è invulnerabile sulla carta e poi si rivela un N-LAW qualsiasi?
Tra gli RPG solo il RPG-29 è riuscito a bucare frontalmente un Challenger 2, ed è ufficiale:
In the August attack, which occurred during an operation to arrest a leading insurgent in the town of al-Amarah, in southern Iraq, the Challenger was damaged when a Russian-made rocket-propelled grenade, known as an RPG-29, defeated the ERA and penetrated the driver's cabin.
telegraph.co.uk/.../...
Ma purtroppo non ci sono dettagli e verosimilmente il RPG è penetrato proprio attraverso lo weak spot
Ok non è semplice ma l'alternativa è crepare.
Un modo se si vuole si trova. La famiglia scappa o si nasconde e poi se o facessero in massa il governo non potrebbe fare nulla.
Siamo sempre al solito problema, le persone credono che il potere ce l'abbiano "loro" ed invece ce l'abbiamo "noi", solo che "noi" lo concediamo e poi arrivano i cetrioli.
Pompa l'ottimismo il fatto che una simile quantità di prigionieri si sia vista solo con la resa di Azovshtal.
E questo è il problema, sempre il solito problema.
Il potere gioca sulla speranza che io speriamo che me la cavo, mentre in realtà è già morto visto come usano i soldati questi criminali.
E ripeto, se si vuole il modo si trova, nessun governo può fermare centinaia di migliaia di persone, milioni magari, che dicono no.
Gandhi l'ha dimostrato ma bisogna avere le palle ed essere disposti a tutto, questo è quello che manca.
www.ilfattoquotidiano.it/.../7202510
________________________________________________________
ilgazzettino.it/.../...
1) FORZA
2) COMBATTIVITÀ
3) LOTTARE IN CIÒ CHE SI CREDE
4) ENTUSIASMO
5) INDIPENDENZA
quanti di voi pensano che siano le caratteristiche dell'uomo ideale e quanti pensano che siano le caratteristiche della donna ideale?
Poi cercate su Google "caratteristiche (la vostra risposta tra uomo/donna) ideale"
www.facebook.com/.../831615444545851
Putin: "..è sottoscritto dalla delegazione ucraina! C'è la firma! Ma dopo che noi, come promesso, abbiamo ritirato le truppa da Kiev.. il governo di Kiev, come solitamente fanno i loro padroni, hanno buttato tutto questo nella discarica della storia. Detto in maniera corretta e cercando di essere rispettoso, hanno rifiutato l'accordo!
Dove sono le garanzie che anche in futuro non rifiuteranno gli accordi???
Nonostante tutto questo non abbiamo mai chiuso le porte ai negoziati. Ma il governo ucraino ha dichiarato che non faranno nessun negoziato, oltretutto.. l'attuale Presidente ucraino ha firmato il decreto che VIETA DI FARE I NEGOZIATI!"
renovatio21.com/.../...
L'esercito ucraino ha lanciato patate da un drone sulle guardie di frontiera bielorusse.
Durante la tensione in corso al confine tra Bielorussia e Ucraina, si è saputo che le forze armate ucraine hanno organizzato una provocazione contro l'esercito bielorusso. Come si è saputo, le forze armate ucraine hanno equipaggiato il drone con patate e hanno lanciato "proiettili" sull'esercito bielorusso.
Nonostante la natura straordinaria della situazione, si tratta di una grave provocazione, poiché il drone ucraino è volato più volte nello spazio aereo di uno stato vicino, il che è già sufficiente per la Bielorussia per agire.
Considerando che tali droni vengono spesso utilizzati per lanciare granate e altre munizioni, l'attacco del drone ucraino ha chiaramente spaventato le guardie di frontiera bielorusse, tuttavia non è stato possibile abbattere l'UAV ucraino. Tuttavia, gli esperti non escludono che tali provocazioni continueranno.
avia-pro.it/.../...
Sì, ne ha parlato anche Pubble.
Il resto della stampa ha ignorato questa notizia.
Si è ripetuto quanto avvenuto poco prima dell'invasione dei russi, c'era l'accordo ma all'improvviso è saltato tutto per volontà di Zelensky.
Vania Bonvicini, una donna di 49 anni, ha accoltellato e ucciso il compagno 46enne, Maurizio Tessari, a San Bonifacio, un comune della provincia di Verona.
L’omicidio è avvenuto nell’abitazione in via Aleardi dove la coppia conviveva. Secondo una prima ricostruzione la donna, dopo un litigio, ha colpito alla schiena una solo volta con un coltello il compagno, forando un polmone e causandone così il decesso. La vittima, che lavorava come carpentiere, ha poi tentato di mettersi in salvo trascinandosi in strada dove, però, non è riuscito a resistere fino all’arrivo dei soccorsi. I vicini lo ricordano come una persona tranquilla, tuttavia sembra che ci siano stati altri episodi di tensione tra i due, oltre all’ultimo che ha poi portato al tragico epilogo. Anche il giorno prima del delitto, le forze dell’ordine sono state chiamate in seguito ad un’altra lite famigliare. La donna è stata fermata dai carabinieri e ora è accusata di omicidio volontario. Nella casa accanto vive l’anziana madre di Tessari, che ha cercato di avvicinarsi più volte al corpo del figlio, riverso in mezzo alla strada e coperto da un telo. [...]
Secondo il racconto di alcuni suoi conoscenti, Vania Bonvicini era stata sposata in precedenza con un uomo di Arcole (Verona) con cui ha avuto due figli. Stando alle ricostruzioni riportate dai concittadini al Corriere della sera, anche in quel caso c’era stato un episodio di violenza: nel 2017 infatti, la donna avrebbe investito in macchina l’ex marito in moto con la nuova compagna, per poi andare a sbattere con l’autoveicolo contro la vetrina di un negozio distruggendo la vetrata.
Fonte: www.ilfattoquotidiano.it/.../7202778
Scusate se imbratto i commenti liberi con un caso di cronaca nera, ma vorrei proporre una riflessione più generale. Mi chiedo, ovviamente in maniera del tutto retorica e provocatoria, se questo omicidio riceverà lo stesso risalto mediatico rispetto al "femminicidio" che ha tenuto banco nelle ultime settimane, tenendo ovviamente conto del fatto che quest'ultimo ha coinvolto anche una persona incinta. Mi chiedo se qualcuno proporrà mai di istituire il reato di "viricidio" o di intessere discussioni sulla "violenza subita dagli uomini da parte delle donne". Perché in certi casi si arriva addirittura a giustificare l'assassinio di un uomo da parte di una donna con il fatto che "si stava solo difendendo"? (Uccide il convivente a Fabriano, il legale 'si è solo difesa'. Fonte: ansa.it/.../...). E' forse troppo chiedere la parità di trattamento tra i sessi?
Vi faccio altre considerazioni in merito alle pensioni ed il probabile Reddito Universale.
➡Video molto importante, massima condivisione. Se vedo interesse proseguirò con approfondimenti e soluzioni in merito.
youtu.be/1gTmXdxwJuE
dissociati_liberi
Ora... Che dopo 17 giorni di un offensiva preparata da mesi e strapompata di risorse e con due terzi del parco macchine impiegato made in NATO tutto si riduca al possesso di quattro case in croce da spacciare come vittoria strategica... Ecco... È veramente imbarazzante.
Ha molto più valore strategico l'attacco Storm Shadow ai ponti in Crimea (a Chongar), anche se le foto mostrano danni ridicoli per una simile massa esplosiva:
Ancora una volta, nonostante possa sembrare un disastro, dal punto di vista russo va più che bene, in fondo basteranno tre giorni di lavoro come per l'Antonowsky Bridge e per mantenere disabilitato il ponte Kiev dovrà continuare a lanciare decine di missili al mese, e se i missili cadono lì, di sicuro non cascano altrove. E ci sono strade alternative, il flusso del traffico non verrà bloccato.
Questa merda un giorno ritornerà.
Un popolo semi-lobotomizzato e quasi ritardato – parte 2 – il Pentagono
mazzoninews.com/.../...
Money.it: Il popolo non deve sapere
mazzoninews.com/.../...
Sempre in tema della “sanità”:
L'OMS verso il controllo di tutte le attività umane - Davide Rossi
Arriva il nuovo Green Pass mondiale - Martino Nicoletti
Grassie
www.maurizioblondet.it/.../
Certo che sti giornali considerano i loro lettori degli idioti integrali…
La Russia che ha preso il controllo della centrale da marzo ‘22 adesso pianifica di fare un attentato con i suoi uomini dentro, così, giusto per contaminare un po’ le regioni annesse…
Pare che oggi sul Nord Ovest sia in atto un'operazione di merda totale in cielo, viste numerose foto e video su canali dedicati, non so come condividere, provo breve video con telefono scrauso e pure in controluce (oltre a conversione online)
Temo brutte intenzioni su vigne piemontesi, spero di sbagliarmi
Brillante (forse anche per la capa implume) la trovata!
Comunque stessa sozzura in toscana, da giorni.
PS: ma quale problema di controluce! Ci vorrebbe la luce per esserlo!
L'aereo è entrato in una "sacca" d'aria con condizioni di pressione e termo igrometriche diverse.
L'atmosfera va considerata a macchia di leopardo non è uniforme.
Oppure ha chiuso l'erogazione ad ugello posta sul retro
Prossimo step: grofaz
Davvero la Polonia vuole dichiarare guerra alla Russia? - Dietro il Sipario - Talk Show
# peterpan3
A che percentuale è arrivato il tuo Geiger o sta ancora a zero?
Fai attenzione che non ti esploda in mano. Quando passa da 0 a 100 in tre secondi a volte succede.
Da leggere con una birra in mano: analisidifesa.it/.../...
Già dal titolo ho bevuto la mia kozel in un sorso
Mio dio siamo in mano a dei principianti
Basta giocare ad un qualsiasi gioco di strategia per capire che devi accumulare materie prime prima di fare una guerra
l'Italia è diventata famosa con la celeberrima lista del molibdeno stilata da Ciano e collaboratori vi assicuro che la pagina più esilarante della seconda guerra mondiale
youtu.be/xWUNQd3mYSw
Dal minuto 54 è assolutamente esilarante
comedonchisciotte.org/.../
Tutto questo per alimentare la creazione di almeno tre nuove brigate nella riserva strategica. Quindi se servono urgentemente almeno 9000 uomini allora... Almeno altri 9000 sono andati perduti nella Grande Offensiva.
ONU, USA, UE, NATO..., molta gente crede, davvero, che siano istituzioni e paesi democratici mentre sono, in realtà, il più grande pericolo per la pace e la democrazia nel mondo.
Lupi travestiti da agnelli, come sappiamo bene...
Sergei Naryshkin, direttore SVR: "Quando gli ucraini, come si suol dire, finiranno, i polacchi prenderanno il loro posto, e poi, probabilmente, i tedeschi. Sembra estremamente cinico, ma questa è esattamente la logica dei piani strategici di Washington e Londra, questo è chiaro, anche dai materiali documentari"
"L'intelligence lo sa per certo": svr.gov.ru/smi/2023/06/razvedka-znaet-tochno.htm
www.maurizioblondet.it/.../
Non esiste nessun attacco alla famiglia, infatti la si accusa di essere la radice del fascismo, appoggiato da Saviano che afferma che la mafie spariranno quando l'istituzione della famiglia sarà cancellata.
2 sono le cose.. 1) o io improvvisamente ho sbagliato pianeta su cui vivere 2) o il mondo che mi circonda e composto dal 99% di rincoglioniti, decerebrati e minorati mentali! Vi faccio una domanda facile facile. Perchè il buon Dio Vi ha creati con delle narici , con dei peli, con dei batteri che ospitano le vs vie respiratorie e distruggono tutti gli altri batteri invasivi, con dei muchi in cui pullulano gli anticorpi che sbaragliano qualunque caxxo di minaccia prima che possa entrare all'interno del Vs corpo.... E NON VI HA FATTO CON UNA CAXXO DI MACHERINA FFP2 IN FACCIA???? Trogloditi!!!! Ho sempre FIDUCIA in quella remota possibilità del meteorite.. meteorite dove sei? Meteooooriiiteeeeee!
Ma andate a fankulo.. pure Zelig (la satira che colpisce i potenti) si fa pagare dai potenti... Zelig , fottevi pure voi!
Bene .. da questo momento in poi, promuovo un'iniziativa razzista contro i milanesi, palesemente esseri rappresentanti una razza inferiore che danneggia tutto il popolo italiano!
Vi assicuro che io li ho visti in questi ultimi 3 anni.. tipo arriva la coppietta milanese direttamente dal pianeta Nibiru, con la loro caxxo di maschera antigas col carbonio attivo.. quella che Vi protegge anche in guerra contro i gas nervini, fosgene, sarin, gas urticanti, inabilitanti , soffocanti ect.ect.
Arrivano con la loro aquila 5 di spazio 1999, sbarcano e cominciano a guardarsi intorno. Cominciano a vedere frotte di bambini pugliesi che s'ammassano al mare come criceti in preda a un'inspiegabile euforia di fronte alla ruota, s'abbracciano, si sputacchiano in faccia, sudano e talvolta li devi pure legare con la catena perchè alla minima zona d'ombra che trovano dietro un angolo del porto, cominciano irrefrenabilmente ad accoppiarsi come conigli.
Allora il milanese, dopo un paio di giorni che comincia e vedersi perso in mezzo a questa bolgia di vita e normalità, prende fiducia e dice alla sua amata: "Amò, vuoi vedere che siamo solo noi 2 coglioni in tutta la Puglia a indossare una mascherina? Facciamo una cosa, mi sacrifico io e provo a respirare l'aria pulita del mare, ricca di iodio. Se muoio, per favore cremami e butta le mie ceneri sul Monte Rosa!"
Dopo la prova si rendono conto che la loro maschera antigas non serve assolutamente a un caxxo! Prendono fiducia fino a fine agosto, quando finisco le ferie e tornano ad essere i soliti coglioni di sempre.. e te li ritrovi l'anno prossimo di nuovo con la loro fottuta FFP2.
Cioè, uno gli da pure fiducia; comincia a pensare che abbiano capito! Che abbiano testato con mano e siano diventati più consapevoli... e invece no! L'anno prossimo ritorneranno di nuovo, con quella fottuta mascherina in faccia.. sempre che non abbiano fatto anche la quinta dose e che dagli e dagli, anche ad aver culo alla roulette russa.. quell'unica caxxo di pallottola nelle tempie, prima o poi te la becchi!
PS: Siccome sono un po'brillo.. non ero convinto! Ho acceso 2 volte la tv e l'ho spenta subito dopo aver visto tutto il pubblico mascherinato... mi sono messo al pc per un'ora, ma non ero ancora convinto di cosa avessi visto.,,, quindi ho riacceso la tv e messo su canale 5 per la terza volta... Vi giuro che sulla mia televisione il pubblico e tutto mascherinato!
Benissimo, Saviano cominci dunque col dare l'esempio disconoscendo pubblicamente padre madre fratelli e sorelle, vediamo se ha le palle, e soprattutto come il telespettatore medio recepisce il messaggio...
Sono repliche degli episodi andati in onda nel 2022.
Cioè, non è che nel 2022.........
Però mi ha fatto ridere
Cioè, più di Zelig, per dire...
È venerdììì !
su 100 giorni da leoni di oggi c'è lintervento del dr. Fabio Burigana direttore di ippocrateorg, aggiorna su cosa stanno facendo medici che intendono fare i medici!
Son dovuto ricorrere a Wikipedia per capire che era un acronimo (e cosa voleva dire)...
non abbiamo ne le materie prime.. e ne acciaierie come si deve.....come l'ilva
praticamente siamo in mutande... pure malta ci conquisterebbe :D
Capisco che in tv facciano operazioni di condizionamento per cercare di tenere in vita la sacra pandemiah fino a quest’autunno, quando a rilanciarla ci penserà qualche sternuto stagionale…
Ma davvero hai visto dal vivo milanesi mascherati sulle tue coste?!?
P.S. tanto più che @Doris #445 ci dice che quelle televisive erano repliche…
twitter.com/i/status/1671770492003405824
Ah no...
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/24788
Devo raccattare un pò di foto che mostrano che fine hanno fatto e metterle sul profilo Fb. Dopo i Leopard arriveranno gli incredibili F16 e poi se non bastano abbiamo ancora da mandare il Grande Mazinga, Goldrake e Geeg Robot d'aacciaio!
Mi sono appena ricordato che è passato un anno da quando ho ricevuto il tentativo di estorsione del becchino che da grande voleva fare il Min. della Sanità, presumo che sia finito tutto in pizza e fichi!
scusami, ma da dove si evince che reclutano fra i 16 ed i 69 anni?
Grazie per la risposta
Nota bene che le persone iscritte nelle liste e a cui, fino all'altro ieri, veniva notificato l'atto non possono più varcare i confini nazionali. Quindi se un maschio 45enne di Odessa non notificato può andarsene in Moldavia per giustificati motivi, un maschio 45 enne non notificato di Kiev non può andare all'estero in nessun caso, almeno ufficialmente.
Interessante intervista riguardo le chemtrails.
grazie per la precisazione; approfitto per segnalare questa notizia del corriere
Ucraina-Russia, le notizie di oggi | L’Onu: «La Russia nella lista nera dei Paesi che violano i diritti dei bambini in guerra».
corriere.it/.../...
Un bambino soldato è una persona sotto i 18 anni di età, che fa parte di qualunque forza armata o gruppo armato, regolare o irregolare che sia, a qualsiasi titolo - tra cui i combattenti, i cuochi, facchini, messaggeri e chiunque si accompagni a tali gruppi, diversi dai membri della propria famiglia. La definizione comprende anche le ragazze reclutate per fini sessuali e per matrimoni forzati.
www.unicef.it/media/bambini-soldato/
Devo dedurre che arruolare minorenni nell'esercito ucraniano per l'ONU non è una violazione dei diritti dei bambini.
Riduci la tua impronta sul pianeta !
Abito di fronte ad un ambulatorio medico, il mio dirimpettaio è un dottorino con i capelli rasati, vestito sempre in maniera improbabile, camicie a quadretti verdi stile tovaglia entra alle 7 di mattina ed esce alle 8 di sera.
Capisci quando ha persone di fronte alla scrivania dall'uso della mask, finestra spalancata inverno ed estate.
Se cambio finestra di osservazione invece di vedere lui osservo (potenzialmente) la gente che si spoglia,.ammetto di non usufruirne, un Van Damme non mi è mai capitato, forse un pensierino...
Mi chiedo
Che cervello abbisogna avere per farsi curare da uno cosi?
Come si fa a spogliarsi con una finestra spalancata con il dirimpettaio a 5/6 metri?
Che gli racconta questo ai pazienti?
Quando va via ha borse voluminose ed entra in una scatoletta di 20 anni fa, la "nuova 600" ma che cavolo, io meschina, mi affaccio per vedere le rondini e le merde che spruzzano e mi trovo sempre lui, il dottorino. DEVO CAMBIARE CASA
Video segnalato per disinformazione
Ma si, io ai 3 giorni super fisicato campione interregionale di Nuoto con scuola DDS di settimo milanese, avevo polverizzato i record precedenti di Luca Sacchi dai 13 ai 17 anni, facevo la vasca da 50 mt andata e ritorno in apnea in stile siluro... a non rana.
Chiedo o Marina Militare o Genio guastatori, visto che avevo già patente per maneggio ammoniaca, formazione tecnica avanzata, pronto a firmare.
Mi spediscono a Belluno negli alpini...
Processo in contumacia, ho fatto obiettore di coscienza ho pulito stalle equine per 12 mesi, il periodo più felice della mia vita, a 950 metri da casa.
Non mi volevano semplicemente
PS: ho un atlante geografico del 1939 ed è incredibile guardare sia le cartine geografiche che quelle politiche .. di cosa cacchio era il mondo 80 anni fa!
Di.. che volete vedere? L'africa? Attenzione ... warning , se Vi mostro l'africa del 1939 potreste morire dalle risate!
il Kazakistan si chiamava Cazàchia!!!
Forse ha interessi più alti del seguire la moda.
Sono 13 ore, non mi sembran poche. Ho conosciuto medici di base che se arrivavano a 4 era già molto... e non facevano neanche le visite a domicilio.
Quindi vuol dire che visita i suoi pazienti: cosa più unica che rara tra i medici di base.
Anche il mio tiene sempre la mascherina però so anche che consigliava ai suoi pazienti più titubanti di aspettare a farsi il vaccino... idem la farmacista
Forse perché sperano che tu dia una sbirciatina.
Ovvero si porta le cartelle cliniche ed esami dei suoi pazienti a casa, magari per studiarseli meglio ed essere sicuro delle scelte da intraprendere.
Quindi un medico è bravo solo se cambia auto ogni anno?
A parte la finestra non vedo niente di negativo nel comportamento di questo "dottorino", come lo chiami tu. Anzi...
Scusa ma in che senso ? è un video che si trova su youtube ed esce come spot promozionale. il mio era un commento sarcastico ovviamente.
Lo so ed io ogni volta che lo vedo lo segnalo a YouTube per disinformazione
Con la funzione "segnala"
Dov'era Israele nel 1939?
Sulla questione di quanti sono i caduti dalla parte russa, c'è un articolo di informnapalm che ne affronta il tema
informnapalm.org/.../...
Consultazioni?
Allora già ci si divertivano
Tutti i messaggi e i video diffusi sui social network per conto di E. Prigozhin sul presunto "attacco del Ministero della Difesa russo contro le "retrovie della PMC Wagner" non sono veritieri e sono una provocazione informativa.
Che cazzo sta succedendo?!
Tutte le unità delle forze speciali di Mosca e regione sono in allerta.
“In relazione a queste dichiarazioni, l'FSB della Russia ha avviato un procedimento penale per aver chiesto una ribellione armata. Chiediamo l'immediata cessazione delle azioni illegali".
Che figura di merda! E l'Occidente ride e festeggia!
I messaggi audio di Prigozhin sono il primo "colpo di stato militare attraverso messaggi ritardati"
Lo riferisce il canale "Rybar".
I metadati dei messaggi audio del capo della PMC Wagner sono stati registrati alle 19:25 e ora vengono pubblicati dal "rinvio".
Tra il '33 e il '39, 60 mila ebrei tedeschi riescono a trasferirsi in Palestina grazie ad un accordo fra sionisti tedeschi e stato tedesco con l'appoggio per esempio del banco anglo-palestinese .
5 anni prima, nel '34, appare a Civitavecchia l'Accademia navale Betar , sotto il controllo di Jabotinsky col benestare del duce ovviamente ( credo i due si conoscessero dal '22 )
non perdetevelo:
"Una profuga dalla Corea del Nord giudica l’America: «Con l’indottrinamento politically correct vi autodistruggerete»"
"Yeonmi Park, 29 anni, è una delle più celebri fuggiasche da Pyongyang: le sue frasi contro «l’indottrinamento» che sarebbe in atto nelle scuole e nelle università Usa sono state salutate con forza dalla destra Usa (mentre la sinistra cerca di screditarla)"
www.corriere.it/
l'abuso del politically correct era l'arma dei farisei di 2000 anni fa
Non posso esimermi dallo scriverlo: bene, più militari muoiono da ambo le parti meglio è, spero ne crepino a centinaia di migliaia, quando saranno finiti coloro che imbracciano un arma la "guerra" si risolverà in un amen.
Capisco cosa vuoi dire ma sbagli nel pensare che la guerra si fermerà solo se creperanno centinaia di migliaia di soldati.
Ogni essere umano è un potenziale assassino e in questo mondo ci sono veramente poche persone che non ne sarebbero capaci.
L'uomo è la più malvagia e crudele creatura su questo pianeta e lo sai meglio di me.
Ed allora spero crepino tutti coloro che potenzialmente potrebbero essere capaci di diventare assassini nei confronti di altre etnie, il fatto è che questa farsa guerra mi ha esasperato, du palle ma du palle grosse come cocomeri.
Minacce, embarghi, soldi che potrebbero essere spesi per cause più nobili ma che finiscono nel pozzo senza fondo delle spese militari, la colpa è di Tizio, no, poi è di Caio, lembi di terra che vengono conquistati poi li lasciano in balia degli avversari, e la costante minaccia di una guerra nucleare giusto per terrorizzare il volgo e tacitarlo con la paura, guerra nucleare che non si verificherà mai: buffoni tutti quanti, grotteschi pupi napoletani animati dalle grandi fanmiglie che governano la Terra.
@azrael sta sbroccando come Prigozhin!
(Naturalmente scherzosamente per tirare su il morale! )
E come si suol dire, che vinca il migliore e gloria al vincitore, onore allo sconfitto.
Comunque ha ragione Azrael, basta con questa guerra di merda.
La finestra perennemente spalancata è determinante, quest'inverno il freddo c'è stato, terrorizzato dal/i vairus.
13 ore sprecate, avrà 2 pazienti al giorno, visite? Se è fisso nella sua ariosa stanzetta quante domiciliari fa? Zero
Non è calvizie, la testa rasata tien lontani parassiti e sporcizie contaminanti
Le camicie son davvero ex tovaglie che la mamma ricicla per lui
Le borse son piene di protocolli ministeriali che per sicurezza stampa e non abbandona mai
L'auto non la sostituisce perché ormai sa guidare solo quella, cambiare destabilizza
Le sue giornate davanti allo schermo passano e lui non se ne avvede
Averne di medici cosi
Ps tutti
Mi scuso per le cazz
Tu che idea ti sei fatto?
La cosa sta diventando interessante, sembrano le vicissitudini delle compagnie di ventura del 1400
Ci manca il sacco di Mosca
#486 Carbonaro79
Credo la situazione sia molto preoccupante. Più che i movimenti trovo dirompenti la dichiarazioni di Prigozhin sulla versione russa. Leggendo ieri sera speravo di trattasse di una operazione di guerra psicologica Occidentale ma a quanto pare quello che sta accadendo è vero e accade all'interno della Russia esponendone l'enorme fragilità interna. Come nel 1989-1991.
PS: non vorrei che la vera controffensiva Ucr. fosse questa. Rientrerebbe tra le abilità anglo.
Il fatto poi che a spaccarsi siano state queste ultime e non la carne da cannone ucraina mandata al macello è purtroppo temo emblematica della fragilità di cui parla #488 stillwood.
Sti maledetti americani sono in gamba, c ' è poco da fare .
Compito a casa: prendere tutti i video e contare i Wagner impegnati
Svolgimento: tra i 500 e i 700 uomini e una compagnia di mezzi
Un po' pochino per un colpo di stato.
E poi, alla fine, si scoprì che Prigozin voleva solo la mobilitazione totale e l'annientamento dell'Ucraina per salvare i suoi uomini, quanto più possibile...
Sono d'accordo. Gli esiti di questa operazione li vedremo nei prossimi giorni.
Temo che invece i Wagner si siano venduti al nemico già da un po’ e impegneranno l’esercito russo su un fronte interno.
Fosse così, Prighozin sarebbe in galera.
Fosse così, Prighozin sarebbe in galera.
Peterpan 3
A parte la fesseria di paragonare questo evento al 1917 e 1990.
Quello che penso e che se si trattasse di un colpo di Stato, sarebbe l'occasione d'oro per molti paesi nostrani di smembrare la Federazione nel suo insieme, e ciò sarebbe di una gravità colossale, secondo il mio parere, aldilà delle urla da tifoseria da stadio per la caduta del cosiddetto Impero del male (c'è ancora qualcuno che lo definisce così).