Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
************************************************************************
Pfizer ammette: vaccino mai testato per contagio – Ministro salute Florida: "Non si può dare alla gente un vaccino che uccide” - Governo francese: non possiamo accettare gas USA a 4 volte tanto - Paypal vuole diventare il censore mondiale - Ora a Greta Thunberg piace il nucleare.
.
Ho letto che gli effetti negativi del vaccino possono rimanere nel corpo anche nel lungo periodo... e avendo ripreso a fare sport vorrei tutelarmi, non so se qualcuno ha fatto lo stesso o può consigliarmi qualcosa. Dal medico di base preferisco non andare ora immaginandomi già la risposta: i vaccini sono sicuri, perchè non si fa una terza dose in vista dell'inverno?
t.me/WarRealTime/2706
d-dimero
melioperossidasi
Il tuo dottore probabilmente ti chiederà perchè fai l'esame del d-dimero e della melioperossidasi e a mio cognato (per i sieri) non lo ha inserito e quindi ha pagato gli esami.
telecolor.net/.../...
telecolor.net/.../...
www.ndmagazine.it/.../4
www.youtube.com/watch?v=6Ju7yEpogwU
Riguardo al "lavoro" io ci ho provato, ancora prima di scrivere il post, a cercare notizie su questo benedetto radar sintetico (SAR), ma tutto quello che ho trovato parla di infinite applicazioni, ma tutte in ambito superficiale, nel senso che il radar restituisce immagini della superficie. Non ho trovato nulla che mi facesse pensare alla possibilità di vedere sotto terra o attraverso determinati oggetti. Per questo ho chiesto qui sul forum per capire di più. Uno di questi satelliti dovrebbe essere il Sentinel che, tra l'altro, ho avuto modo di "conoscere" in ambito lavorativo perchè si usa per determinare un'infinità di parametri delle colture agricole. Ma non abbiamo preso in considerazione questo utile strumento perchè dalle mie parti l'agricoltura non è ancora così avanti.
Ringrazio anche @upaut per il contributo
No problem, ma che i cinesi, ed in parte gli indiani, siano da millenni veramete molto avanti nella conoscenze di questo tipo è un fatto non una mia opinione.
Per il radar sintetico magari scrivi a Malanga e vedi se ti risponde... anche io ho fatto una ricerca veloce e non ho letto da nessuna parte che può penetrare il terreno-rocce. boh...
www.unife.it/.../capitolo-gpr-em-geo11-parte02
L'antenna di 12 km (o 6) mi sembra leggermente esagerata
Ma:
it.wikipedia.org/wiki/Georadar
Non deve stupire, entro il 2035 in Europa non si potranno più produrre e immatricolare endotermiche.
L'obbiettivo dell'agenda è arrivare all'eliminazione totale del trasporto individuale.
Chi potrà permetterselo comprerà elettrico, la plebe noleggerà (previo requisiti), la maggior parte non userà più l'auto.
questo radar.
Quello di Malanga magari lo puo' fare perchè non credo che si sia inventato "abbiamo visto le falde magmatiche sotto il Vesuvio"
A tutto c'e' un limite
È stato anche il momento di fare un primo bilancio e trarre alcune conclusioni: quella che inizialmente avrebbe essere dovuto una guerra lampo si è trasformata invece in una lunga guerra di logoramento, che rischia di danneggiare per sempre l’immagine della Russia come superpotenza militare.
Che, puntualmente, quando viene chiesta la fonte di una simile affermazione ci si rifugia dietro l'esperienza americana in fatto di guerre, se lo dice il pentagono o uno qualsiasi degli "esperti analisti" SERI allora è automaticamente VERO, ma si tratta di mere congetture basate, poi, su cosa ? Il modo di fare la guerra americano ? quello fatto di bombardamenti indiscriminati contro nazioni terzomondiste con una (S)proporzione di forze di 10 a 1 ?
A oggi non esiste una sola conferma sull'intenzione russa di combattere in Ucraina una "guerra lampo", ne politica, ne giornalistica, ne militare.
Ma andiamo avanti... Ogni tanto è cosa buona e giusta farsi beffe di scrittori prezzolati e realmente o fintamente ignoranti:
Quando i russi hanno iniziato quella che definiscono ancora oggi come la loro “operazione militare speciale” in Ucraina, l’obiettivo immediato era quello di decapitare la leadership dello Stato ucraino puntando direttamente sulla capitale.
Palesemente falso. Se l’obiettivo immediato fosse stato decapitare lo stato ucraino sarebbe bastato colpire chirugicamente le strutture del governo ucraino, nel pieno dei tipici lavori quotidiani, compreso l'ufficio, OCCUPATO, del presidente. A oggi le uniche strutture governative colpite dai russi sono state quelle ospitanti il SBU (colpito il 24 febbraio, stranamente) e del ministero della difesa.
Secondo il piano di Mosca, la inevitabile caduta di Kyiv a causa della superiorità militare russa, avrebbe dovuto innescare un effetto domino anche sui governatorati regionali, portando velocemente al collasso del fronte in tutto il Paese ed alla conseguente resa.
Balle colossali, palesemente e spudoratamente propinate sulla base di ignoranti considerazioni Made in USA. Secondo Mosca, cosa ? L'autore dell'articolo ha accesso ai piani segreti del Cremlino ? Attaccare l'area di Kiev con meno di 30,000 uomini sapendo di dover fronteggiare il grosso dell'esercito ucraino posto a difesa della capitale, e sperare di cingerla d'assedio fino a farne collassare una resistenza sempre più forte dovuta al richiamo di ogni singola briciola di riserve strategiche è da cerebrolesi o da pennivendoli desiderosi di scambiare l'ultimo briciolo di dignità rimasto per una manciata di euro.
Nelle cancellerie occidentali nessuno credeva realmente che l’Ucraina sarebbe stata in grado di resistere di fronte alla potenza militare russa. Di conseguenza nessun Paese, a partire dagli Stati Uniti, aveva fornito al governo ucraino quelle armi che sarebbero servite per difendersi da una invasione su larga scala.
Come se fossero le cancellerie occidentali ad occuparsi di come si combatte una guerra... La cosa avrebbe avuto senso se Mosca avesse scelto la strada della mobilitazione generale e avesso attaccato l'Ucraina con l'INTERO peso delle proprie forze armate, invece di destinargli un 20% per tutelarsi in caso di escalation e successivo confronto armato con gli eserciti "sconclusionati" della NATO. Ma come ci si può fidare di cancellerie occidentali che, nonostante i miliardi spesi in analisi militari e statistiche, continuano sbagliare così clamorosamente proiezioni e azioni ? Ed è un falso, Inglesi e americani hanno fornito armi e personale per creare corpi NATO in Ucraina fin dai fatti di Odessa nel 2014, arrivando a impiegare veicoli NATO nell'autunno del 2021 in Donbass, sotto la supervisione degli osservatori/addestratori inglesi che facevano a gara nel farsi vedere e fotografare mentre illustravano le loro idee ai comandi ucraini.
Ma la cosa più divertente è che subito dopo questa affermazione, il pennivendolo se ne esce con questa:
La gran parte delle armi che erano state consegnate fino a quel momento, come Javelin e Stinger, erano più adatte ad una campagna di guerriglia partigiana, che non ad un esercito che doveva difendersi dall’ondata d’urto delle forze russe in avanzata.
Ma come ? una frase sopra nessuno forniva armi e subito dopo si scopre che l'occidente forniva all'Ucraina, prima della guerra, le stesse armi che ha fornito immediatamente dopo lo scoppio della guerra ? Javelin (ATGM) e Stinger (MANPADS), ossia la stessa tipologia di armi create appositamente per decimare la marea corazzata sovietica che, sulla carta, avrebbe inondato le pianure tedesche nella tanto attesa terza guerra mondiale.
A Mosca, ovviamente, già si sognava ad occhi aperti la grande vendetta: una parata di soldati russi nel centro della capitale ucraina, marciando su Maidan, la piazza simbolo della rivoluzione ucraina del 2014 che aveva portato alla caduta del presidente filorusso Viktor Yanukovich.
RI-DI-CO-LO
Come ha reso noto di recente il Washington Post, gli agenti del FSB russo si stavano addirittura già preparando a gestire il dopo guerra affittando case sicure nella periferia della capitale ucraina. Insomma, tutto sembrava pronto per il trionfo di Putin. Ma poi le cose sono andate diversamente.
Il famoso servizio segreto russo che riesce ad infiltrare agenti nelle basi NATO ma che si fa trovare con le braghe calate dal controspionaggio del Washington Post
Un elemento chiave del piano del Cremlino era la convinzione che il presidente Volodymyr Zelensky e la sua Amministrazione, di fronte all’avanzata militare russa verso la capitale ucraina, se ne sarebbero scappati lasciando sguarnita la città. Di conseguenza, le autorità restanti avrebbero subito chiesto la resa per evitare un massacro di civili.
Si tratta dello stesso giornalettista che poco sopra parlava dell'intenzione russa di conquistare Kiev per decapitare il governo ucraino ? Il famoso piano del Cremlino cui il fabbricatore di pavimenti per gabbiette di uccellame vario ha avuto accesso esclusivo... Non fa una piega.
Ma Zelensky ha invece ripetutamente rifiutato l’ipotesi di andare via dalla capitale. Anzi la sera del 25 febbraio si è fatto riprendere in video assieme ai membri di più alto livello del suo governo e del suo partito, nella strada di fronte al palazzo presidenziale nel centro di Kyiv completamente deserto a causa della guerra e del coprifuoco.
E che, di fronte alla stupefacente supremazia aerea russa e alla sua incredibile capacità da superpotenza, non è stato polverizzato ne da droni, ne da aerei, ne da missili, nonostante fosse di fronte ai palazzi del potere, ma in fondo, suvvia, chi terrebbe d'occhio un simile luogo se volesse decapitare il governo, no ?
In quelle ore c’erano scontri alla periferia della capitale, e gruppi di sabotatori russi erano già in giro per le sue strade nel vano tentativo di scatenare violenze, provare ad uccidere il presidente e distruggere il morale dei difensori ucraini.
I famosissimi sabotatori russi, con documenti ucraini e fregi nazisti armati dal ministero degli interni, che sciamavano in lungo e in largo seminando morte e distruzione mentre si prendevano persino il tempo di legare ai pali e ai tronchi cittadini ucraini, accusati delle peggiori nefandezze, come parlare russo o violare il coprifuoco o avere numeri di telefono russi sulle proprie rubriche.
La decisione di Zelensky di restare a Kyiv, nonostante il rischio immediato per la sua vita, viene considerata ancora oggi il momento fondamentale delle ore iniziali della guerra.
Rischio immediato, come passeggiare nelle ore iniziali della guerra, 24 ore dopo, davanti al palazzo presidenziale in tranquillità sotto l'occhio che tutto vede e tutto sa di Mosca.
Il piano russo per la conquista della capitale prevedeva una doppia manovra a tenaglia da nord-ovest (passando dall’area di esclusione di Chernobyl) e da nord-est (bypassando Chernihiv).
Le colonne in avanzata da queste due direzioni si sarebbero poi dovute riunire alla periferia di Kyiv alle divisioni aviotrasportate che dovevano usare come base operativa l’aeroporto Antonov di Hostomel.
È evidente che questo pennivendolo conosceva perfettamente i piani russi e si sia comportato da traditore non informando le autorità. Andrebbe perseguito per tradimento. Stranamente i russi si sono fermati al primo segnale di resistenza organizzata e, una volta valutata la situazione e le forze di fronte, hanno semplicemente constatato che la loro missione, ossia attirare quante più forze possibile dai teatri periferici del sud, era compiuta e si sono tranquillamente ritirati da un giorno all'altro.
Falso... I media occidentali erano a Hostomel ben prima dell'arrivo delle forze ucraine, la guarnigione dell'aeroporto se ne stava tranquilla a 20 metri dai russi, oltre la cinta di alberi intorno al perimetro della struttura, tranquilla, senza ordini, e limitandosi a fare quello che ci si aspetterebbe da una guarnigione, ossia "guardare". Gli unici a reagire furono i contractors del servizio d'ordine dell'area cargo e gli uomini della contraerea. Il battaglione di cacciatori ucraini arrivò solamente col buio, ben 14 ore dopo l'aviosbarco. I russi ebbero persino il tempo di andare a recuperare i quattro elicotteristi russi abbattuti a sei chilometri di distanza in campo aperto. Ma è evidente che il giornalettista in questione era sintonizzato su radioMentana.
Gli scontri all’aeroporto sono durati per diverse ore e quando gli ucraini hanno alla fine dovuto ritirarsi di fronte alla supremazia nemica erano già stati in grado di distruggere le piste di atterraggio ritardando così in maniera critica il piano russo di utilizzare questo aeroporto come base operativa per l’assalto alla capitale.
Dai video girati dagli stessi ucraini si nota chiaramente che le piste sono intatte, e, nonostante tutto, il numero di aerei cargo russi (IL-76) atterrati a Hostomel hanno raggiunto la notevele quantità di ZERO. Perchè non è mai stato preso in considerazione un ponte aereo a 60km dalla linea di confine, a che sarebbe servito se la colonna di terra russa sarebbe arrivata di lì a poche ore ? La più grande operazione avioportata dal Raid di Entebbe (e forse anche da prima visto che a oggi si ancora ben poco sulla vicenda) aveva come unico scopo la diversione e il caos nelle retrovie ucraine e nel cervello dei giornalisti occidentali e, in entrambi i casi, ha funzionato perfettamente.
Altro grave errore dei russi nei primi fatali giorni di guerra è stato quello di non riuscire a rendere inoffensiva l’aeronautica e la difesa missilistica ucraina.
E infatti abbiamo visto i 200 aerei ucraini, sopravissuti, polverizzare le colonne russe ordinate e su due carreggiate, e abbiamo visto la difesa aerea ucraina annientare centinaia di velivoli russi il 25 febbraio.
Nei giorni immediatamente precedenti l’attacco su larga scala, gli ucraini sono stati infatti in grado di nascondere buona parte dei loro mezzi aerei, in modo che, quando i russi hanno lanciato i primi bombardamenti il 24 febbraio, hanno in buona parte colpito basi ed aeroporti ormai vuoti.
Ma quindi non si tratta di un traditore, il nostro integerrimo giornalaio ha preso il suo smartphone e ha chiamato Kiev: "Ciao Zely, sì, sono stato a Mosca, ho visto i piani russi per invadervi e volevo dirvi che il 24 mattina presto colpiranno i vostri aeroporti, mi raccomando, eh, nascondete i vostri aerei... Ma suvvia, in qualche bosco o in qualche cantina. Però fammi la cortesia, non dire niente all'esercito, loro è meglio che non lo sanno, altrimenti Vlady non mi fa più entrare al Cremlino per leggere i suoi piani supersegreti.
A seguito della confusione iniziale, il comando ucraino è stato quindi in grado di riorganizzarsi e montare una strategia difensiva per rendere sempre più complicata l’avanzata russa, fino a fermarla nella zona di Bucha ed Irpin, due città ora divenute tragicamente famose per le stragi di civili avvenute durante l’occupazione.
Bucha e Irpin che, guarda il caso, sorgono proprio dove passa la statale M-07 e consentono il controllo di fuoco sulla statale M-06, obbligando, di conseguenza, il flusso dei rifornimenti per Kiev a passare necessariamente per stradine secondarie (e durante il disgelo degli sbalzi termici di marzo diventano strade problematiche) e per la statale M-05 che entra a Kiev da sud, obbligando la logistica ucraina a mangiarsi altri 400km di strada passando dallo snodo di Uman. Interrompendo il traffico da ovest, per i russi non aveva più molto senso continuare a spingere verso sud, era sufficiente limitarsi al controllo dell'area. Naturalmente i russi non vedevano l'ora di massacrare i civili di Bucha, erano lì appositamente. "Ehi Ivan, abbiamo tonnellate di civili dietro di noi, ammazziamo quelli, no ?" "No, Igor, quelli di Bucha sono migliori, stanno più fermi quando gli spari addosso"
L’immagine simbolo dello stallo dell’avanzata russa è stata sicuramente quella (ripresa dai satelliti di Maxar) della enorme colonna di 40km di camion e mezzi corazzati ferma per giorni sulla strada verso Kyiv, prima di essere parzialmente distrutta dagli attacchi di droni ucraini e, per la parte che è sopravvissuta, disperdersi nei campi attorno alla capitale.
E di cui abbiamo le foto pubblicate da... Ah? Non abbiamo le foto della colonna distrutta ? Ma allora che fine ha fatto ? Dico, abbiamo le foto della colonna integra ma non quelle della colonna distrutta in parte ? Che disdetta... Pazienza, il pubblico si fiderà, no ?
Anche nella zona di Chernihiv la resistenza ucraina è stata molto più tenace di quanto Mosca si attendesse.
Sempre in base ai piani segreti che il nostro capo dei servizi segreti di Fanpage ha avuto modo di leggere al Cremlino.
Come racconta il Washington Post, c’è stato anche un episodio in cui, pur di difendere una collina considerata di altissimo valore strategico, una unità di difensori ucraina si è praticamente fatta massacrare dall’artiglieria nemica, riuscendo lo stesso a mantenere la propria posizione.
Una collina di altissimo valore strategico ma che, essendo supersegreta, è meglio non nominare.
Negli stessi giorni, i russi hanno cercato più volte di sfondare le difese ucraine sul fiume Irpin, ma ogni tentativo è stato respinto con enormi perdite da entrambe le parti.
Il che è falso, i russi si son resi conto che era inutile avanzare già il 12 marzo e si sono limitati alle solite operazioni di ricognizione continuando a bloccare il traffico sulle due statali da ovest finchè l'hanno ritenuto necessario.
E quando tutto sembrava disperato, la mossa decisiva del comando ucraino è stata quella di distruggere le dighe sul fiume Irpin, permettendo così alle acque del fiume di inondare i campi e bloccare letteralmente i soldati russi nel fango.
In realtà il 26 febbraio fu l'ambasciatore ucraino a lamentarsi ufficialmente con Washington del fatto che i russi avessero fatto saltare lo sbarramento sulla riserva idrica di Kyev inondando Dayydov (o Dayydyv) E quindi se fango doveva esserci c'era ben prima del 12 marzo e i russi ne avrebbero già dovuto subire le conseguenze.
Vista il fallimento della precedente strategia, a metà marzo i russi hanno tentato l’ultima disperata sortita, usando i carri armati. Ma il risultato è stato, se vogliamo, ancora più disastroso se precedente.
Addirittura usando i carri armati ? Prima non li usavano ? Il fallimento della precedente strategia li ha portati dritti dritti nei sobborghi di Kiev, se fosse andato tutto per il meglio significa che la loro strategia li avrebbe portati a Varsavia ? Il risultato è stata una imboscata perfettamente congegnata, si tratta di cose che accadono regolarmente in guerra, le uniche guerre senza perdite sono quelle che non si combattono. Una cosa è certa, questa singola battaglia è creato ufficialmente un nuovo tipo di "reductio ad Hitlerum" la "reductio ad Bucham".
Dopo questa débâcle i russi hanno praticamente rinunciato ad ulteriori attacchi verso la capitale. Anzi, da lì a poco avrebbero annunciato l’intenzione di ritirarsi dalle regioni di Kyiv, Chernihiv e Sumy: la prima di una serie di quelle che sono poi state definite, senza ironia, come “dimostrazioni di buona volontà” da parte di Mosca.
Perchè è una cosa normale per un esercito in rotta annunciare la propria ritirata prima ancora di attuarla... Ora verrebbe da chiedersi in quale occasione venne organizzata un offensiva ucraina in zona... La risposta non potrebbe che essere MAI, ma sono aperto a nuove considerazioni. Di conseguenza perchè Mosca avrebbe dovuto ritirarsi se sul campo era ancora imbattuta ?
Ma l’amara verità è che i russi avevano fallito il loro principale obiettivo.
Pagina 206, riepilogo dei principali obiettivi in Ucraina... No ?
Mentre a nord l’avanzata verso Kyiv era stata costellata da decisioni tragicamente errate e fallimenti sul campo, nel sud dell’Ucraina i russi erano avanzati molto velocemente in due direzioni: dalla Crimea a sud e contemporaneamente dalla cosiddetta Repubblica popolare di Donetsk, a nord.
La tragiche decisioni che permisero ai russi di arrivare fin nei sobborghi della capitale... Ma che permisero, curiosamente, di avanzare velocemente, anzi, "molto velocemente" dalla Crimea a sud e contemporaneamente dalla cosiddetta Repubblica popolare di Donetsk, a nord. Un caso. Ma in fondo l'eroico esercito ucraino non ha il dono dell'ubiquità, se si sposta a nord come può stare contemporaneamente a sud ? Atroce dilemma che attanaglia i pianificatori di Kiev ma che, evidentemente, non si affaccia nemmeno sul parapetto che separa il vuoto cosmico del cranio del nostro irreprensibile giornalettista dalla tragica realtà bellica.
L’obiettivo principale dei russi in questa zona era sicuramente impadronirsi della città di Mariupol, il cui controllo avrebbe reso Mosca interamente dominatrice del Mar d’Azov. Mariupol era stata già temporaneamente occupata dalle milizie separatiste filorusse nel 2014, ma poi era stata riconquistata nel 2015 dalla controffensiva ucraina.
Il famoso Mar D'azov... Indispensabile dominio su cui basare la guerra... Senza pensare che il russo di Mosca aveva già il dominio sul mare semplicemente controllandone l'uscita con uno stupidissimo ponte su un altrettanto stupidissimo stretto. Ma, ehi, abbiamo visto i piani segreti, conquistare Mariupol è l'obiettivo principale, anche se il porto militare ucraino è a Berdyansk, ma son dettagli...
Ma soprattutto la città portuale era anche la sede del contestato Battaglione Azov, una milizia di volontari ucraini (poi integrata nell’esercito ucraino), nota per la presenza nei suoi ranghi di esponenti ultranazionalisti e persino apertamente nazisti.
La cosa più sensata scritta fino ad ora: "ultranazionalisti e persino apertamente nazisti" com'è possibile ? una svista in fase di rilettura ? un rigurgito di dignità ? un sussulto di ribellione ?
Di conseguenza, Mosca doveva a tutti i costi conquistare la città portuale per sconfiggere la sua nemesi.
Quindi non è più Kiev la chiave della vittoria, ma Mariupol. Conquisti Mariupol e fine della guerra. Perchè puntare su Kiev quindi ?
I primi attacchi contro Mariupol risalgono al 25 febbraio, ma solo a partire dal 1° marzo la città è stata effettivamente circondata, segnandone il destino. Ciò nonostante, i difensori di Mariupol non avevano alcuna intenzione di arrendersi così velocemente.
Specie quando arrivano garanzie ferree ed incrollabili da Kiev su rifornimenti e vie di fuga. Poi miseramente ritrattate e, anzi, condannate.
Inizia da questo momento in poi un sanguinoso assedio, caratterizzato da episodi drammatici come quello del bombardamento del Teatro Drammatico di Mariupol avvenuto il 16 marzo 2022, quando una bomba lanciata da un aereo russo ha distrutto il Teatro usato come rifugio dai civili, causando, secondo alcune stime, oltre 600 morti.
600 ? no, 1500! ma scherziamo ? la qualità delle fonti sul campo cui si approviggiona questo imbrattacarte è veramente ridicola. Mentana giurà 1500, come si permette questo bislacco cronista di andare contro il Verbo in persona ??
Sappiamo con certezza assoluta che la distruzione del Teatro di Mariupol causo ZERO casualties.
Quando la Russia ha chiesto il 18 aprile la resa ai difensori ucraini accerchiati ad Azovstal, la città era stata già distrutta per il 95%. Due giorni dopo Putin dal Cremlino ha annunciato prematuramente la fine delle operazioni militari in città, affermando che i restanti difensori di Mariupol non avrebbero avuto altre chance che arrendersi a causa dell’accerchiamento.
Nemmeno Jobar a Damasco, dopo sette anni di combattimenti venne distrutta per il 95%, nemmeno Dresda, nemmeno Berlino, nemmeno Amburgo, nemmeno Tokyo o, incredibile, Hiroshima. Ma Mariupol sì.
A quel punto anche l’ambizioso programma del comando ucraino di rifornire le truppe accerchiate via elicottero (di cui si sarebbe venuti a conoscenza sulla stampa mondiale solo dopo diverse settimane) era ormai fallito.
E infatti la stampa mondiale era convinta che Mariupol si potesse rifornire via sottomarino, evidentemente... Che poi ci fossero report che notificavano l'abbattimento costante di MI-8 ucraini nel tentativo di attraversare la cintura perimetrale della città era solo un gioco a nascondino tra russi e ucraini, ci mancherebbe. Grandi analisti SERI all'opera.
Sarebbe dovuto comunque passare un altro mese circa prima della resa finale (20 maggio), ma la difesa di Mariupol aveva già ottenuto due risultati fondamentali agli occhi degli ucraini: dimostrare che l’Ucraina avrebbe difeso fino all’ultimo il proprio territorio anche nelle condizioni più disperate, e soprattutto tenere impegnate unità russe che altrimenti avrebbero potuto essere usate altrove.
Capolavoro... Mariupol cade ma la guerra continua, quindi non era poi così vero ciò che diceva il giornalaio tappezziere poco sopra sulla Nemesi e blablabla... Per ricordare "Di conseguenza, Mosca doveva a tutti i costi conquistare la città portuale per sconfiggere la sua nemesi.". Condizioni disperate, dove ? In realtà sono ben più esposti i militari nelle trincee in Donbass, sotto i colpi dei mortai e dei droni, che i nazisti azov dentro il sarcofago invulnerabile di Azovstahl. Ma è bellissimo leggere che i russi sono costretti a mantenere l'impegno a Mariupol piuttosto che essere impiegati altrove, un attimo... Ehi, ma dove ho già visto questa puntata di "ai confini di Kiev" ? E sì, perchè se 30,000 russi impegnano 300,000 ucraini a Kiev significa sconfitta per i russi, mentre se 2,000 Azov impegnano 10,000 russi a Mariupol è vittoria. 92 minuti di Applausi doppiopesistici. (naturalmente, miei cari 30 lettori, le cifre sono a caso, non ho intenzione di perdere tempo ulteriormente)
Con il senno di poi, questo ha certamente aiutato le truppe ucraine a resistere nel vicino Donbass, dove più forte è stato l’impatto dell’attacco russo.
Ci mancherebbe, in fondo è più che logico pensare che in Donbass i russi si prendano tutto il tempo che gli serve per coprire la più munità linea difensiva in profondità dai tempi della Maginot Line, no ? No. Il merito è di 2000 disperati di Azovstahl che tenevano inchiodati 10,000 russi invece di mandarli alla baionetta tra le migliaia di chilometri di trincee tra Donetsk e Lugansk...
Donbass: la potenza dell’artiglieria russa
Subito dopo la débâcle nel nord, Mosca si è affrettata a dichiarare che ben presto sarebbe iniziata una nuova fase della guerra, con l’intento di “liberare” tutto il territorio del Donbass ancora controllato dagli ucraini.
Ma come ? non era scritto nei piani segreti del Cremlino fin dall'inizio, signor giornalqualcosa ? Quella pagina mancava ?
A differenza delle altre zone dell’Ucraina, i russi potevano contare in Donbass su un territorio a loro più favorevole, anche solo per la forte presenza di ucraini russofoni molti dei quali continuano ad avere apertamente simpatie per Mosca.
Per fortuna era favorevole ai russi... Salvo chiedersi in cosa, poi. Alture ? No. Strade ? nemmeno. Mistero. Però ci sta gente che parla russo, quindi è favorevole.
Ma anche Kyiv poteva contare su alcuni importanti punti di forza: anzitutto il fiume Seversky Donets, che divide in due la regione e rappresentava un formidabile ostacolo naturale per l’avanzata russa. Ed in secondo luogo le fortificazioni delle proprie postazioni, che Kyiv aveva costruito nel corso degli 8 anni passati dalla fine della prima guerra.
Quindi in tre righe da favorevole diventa "non più favorevole"... geniale.
Ipotizzato ? Ma siamo passati dai piani supersegreti del Cremlino a mere ipotesi operative locali ?? Siamo impazziti ??? La manovra a tenaglia in questione avrebbe senso nella seconda guerra mondiale, certo, e sembra proprio che il parolaio in questione sia rimasto alla battaglia di Kiev 1941. Ma qualcuno dovrebbe pur fargli notare che le distanze di ingaggio sono passate dai 500 metri del 1941 ai 5,000 degli attuali sistemi e che avanzare in campo aperto a tutta velocità, nella pianura ucraina, significava incorrere in decine di ATGM NATO pronti a piombare sulle torri dei tank attaccanti, esattamente come pianificato nel 1988. Solo che nello scenario 1988 i russi potevano contare su una massa di volume di fuoco che avrebbe annichilito qualsiasi cosa, specie civili, 1000 metri avanti alle formazioni corazzate a massa. Nel 2022 si combatte umanitariamente in Ucraina, quantomeno da un lato.
Di conseguenza il comando russo ha cambiato strategia optando per una serie di attacchi più limitati che alla fine hanno comunque portato dei risultati nel saliente più orientale: grazie alla totale superiorità in termini di sistemi di artiglieria (in alcune zone il rapporto tra russi e ucraini era persino di 20 ad 1), le forze di Mosca alla fine sono riuscite a sfondare le fortificazioni ucraine nella zona di Popasna il 7 maggio.
Ma se tutta questa roba russa era nel Donbass chi c'era a combattere a Kiev ? Ancora dell'idea che l'operazione a Kiev fosse orientata alla distruzione del governo ucraino e a occupare la città ?
Il piano avrebbe dovuto concludersi con un attacco a tenaglia da nord, attraversando il Seversky Donets nella zona di Bilohorivka, ma questo tentativo si è trasformato in un massacro per le forze russe che ci hanno provato inutilmente tra l’8 ed il 12 maggio solo per finire sotto i colpi dell’artiglieria ucraina.
In realtà fu il più classico degli incontri scontro, con due forze che, nello svolgere la propria missione, entrano inconsapevolmente a contatto tra loro avviluppandosi in uno scontro ravvicinato inconsueto. Il fatto di trovarsi a condividere gli stessi strumenti operativi e gli stessi mezzi ha generato un caos incredibile portando all'impossibilità di sfruttare le proprie artiglierie per non rischiare di generare perdite da fuoco amico, ha generato l'annientamento di entrambe le fazioni, evidentemente equilibrate.
La débâcle di Bilohorivka non ha però impedito il compimento del piano russo, rallentandone solo i tempi: dopo una sanguinosa battaglia urbana durata diverse settimane, il 25 giugno 2022, gli ucraini si sono dovuti ritirare anche da Severodonetsk.
In questo modo hanno dovuto abbandonare l’ultima testa di ponte che avevano sulla riva orientale del Seversky Donets (l’altra testa di ponte, quella di Lyman e Sviatohirsk era già caduta nelle mani russe nelle settimane precedenti).
Falso, l'impegno russo si è semplicemente orientato a sigillare la riva nord del fiume in attesa che la forza da est arrivasse a costringere gli ucraini alla fuga sui guadi sempre più evidente con l'arrivo dell'estate e della siccità. Il tutto per evitare nuovi scontri e limitare le perdite affidandosi all'artiglieria.
Questo è stato il momento probabilmente più difficile per gli ucraini. Ad inizio giugno lo stesso presidente Zelensky ha dovuto ammettere che gli ucraini stavano perdendo circa 100 soldati al giorno in battaglia, e dopo qualche giorno il suo consigliere Mykhaylo Podolyak ha fornito una stima ancora peggiore: 200 morti al giorno.
Dimenticando che in guerra si contano gli inabili, più che i morti, i morti non sono un peso, gli inabili lo sono, e in questa fase le "casualties" superavano le 1000 al giorno, un costo altissimo con ripercussioni importanti sul lungo termine.
Alla fine, il 3 luglio gli ucraini hanno deciso di completare il ritiro delle proprie forze dalla città di Lysychansk che era ormai quasi assediata. I russi sono riusciti così ad ottenere il loro primo concreto successo tattico della guerra, conquistando praticamente l’intera regione di Luhansk.
Conquistare una intera regione è un successo tattico... per successo strategico, quindi, che s'intende ? E Mariupol era quindi il "successo tattico numero zero" ? Kherson il -1 ? Berdyansk il successo tattico -2 ? Si inizia a contare da -10 ? Non fa una piega.
Nulla sembrava ormai poter fermare l’avanzata russa a rullo compressore. Ma gli ucraini erano stati in grado di ritirare le proprie truppe senza farsi accerchiare, e da lì a poco le cose sarebbero cambiate radicalmente in poco tempo ancora una volta.
Ma che problema c'era ? Bastava usare le forze impiegate a Kiev che avevano sbaragliato senza problemi i russi poche settimane prima espellendole dalle terre dell'Impero sotto la guida di Dart Fener, no ?
Gli ucraini abbandonavano le loro posizioni perchè i russi non avevano alcuna intenzione di insaccarli e infognarsi in una battaglia di liquidazione, costosa come perdite e usurante mentalmente per l'estendersi del perimetro da controllare, sia davanti che dietro le proprie linee. Strategia dei ponti d'oro: lascia al nemico una via di fuga e presto o tardi passaerà proprio lì per salvarsi. Nel mentre abbandona il materiale pesante e posizioni fortificate.
Blablabla HIMARS, blablabla...
L’uso degli HIMARS ha infatti avuto un altro impatto fondamentale: ha permesso agli ucraini di mettere fuori uso ponti stradali e ferroviari e punti di attraversamento delle truppe russe sul fiume Dnjepr.
Facciamo una lista di ponti distrutti da HIMARS:
Nova Kakovka dam.
No, no, solo quello. Fenomenali eh ? Ma hanno funzionato decisamente meglio con i magazzini di munizioni russi, ben 21. Impatto sulla logistica pari a... ZERO. Come ZERO ? Beh, è forse diminuto il volume di fuoco russo ? Ma il meglio l'hanno dato devastando le aree urbane e tritando la carne dei civili a Donetsk e Kherson. Impatto mediatico in occidente pari a... ZERO. Come ZERO ? Sorvoliamo.
Ciò ha messo potenzialmente a rischio di accerchiamento le truppe russe che si trovano nella regione di Kherson, l’unica testa di ponte che i russi sono finora riusciti ad ottenere sulla riva occidentale del fiume che divide a metà l’Ucraina.
Quindi "potenzialmente" i russi si potrebbero rintanare nella loro munitissima fortezza di Vladivostok. In realtà i russi sono riusciti ad "ottenere" la "riva occidentale" anche a Kiev, o il nostro imbrattatastiere se l'è dimenticato ? O intendeva "conservare" ?? Italiano bella lingua, ma croce e delizia degli avvocati...
Kherson era stata facilmente conquistata nei primi giorni di guerra, ma in maniera simile a quanto accaduto a nord, quella che avrebbe dovuto essere una avanzata trionfale su Odesa, è stata poi bloccata nelle settimane seguenti dagli ucraini nelle vicinanze di Mykolaiv, che da allora è diventata una città martire sottoposta ad ondate di bombardamenti da parte russa.
Andiamo a vedere quando Putin ha dichiarato Odessa come Russa... vediamo... vediamo... MAI. Probabilmente era a pagina 107 del piano supersegreto del Cremlino, insieme alle istruzioni sullo sbarco anfibio russo nel porto della città.
Tanto è bastato però per far scattare l’allarme a Mosca che ha deciso di inviare decine di battaglioni per rafforzare le truppe russe nella regione. Tutto ciò ha, ovviamente, indebolito l’attacco russo nel Donbass, che, come abbiamo visto, si è praticamente fermato.
Decine di battaglioni ? Evidentemente era scritto nei piani supersegreti del Cremlino, comunque, ufficialmente, sono state trasferite in Area Kherson ben 3 brigate, per un totale di otto battaglioni (una brigata cecena ad hoc, una VDV e una mobilitati). Il potenziamento della struttura e del dispositivo difensivo russo è stato costruito più sul restringimento del fronte, e sulla coerenza e densità tattica legata al maggior numero di personale per chilometro, che all'arrivo di rinforzi.
Se i russi continuassero a tenere questo passo, ci vorrebbero dunque diversi anni anche solo per raggiungere l’obiettivo minimo dichiarato: la conquista dell’intero Donbass.
Ma come ? nel piano supersegreto del Cremlino non c'era la data di scadenza dell'operazione speciale ?? probabilmente era scritto a grandi lettere: "Blitzkrieg in diversi anni".
E basta... Il mio tempo si è esaurito.
E vediamolo.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6843289
Santiddio, certi tizi non ce li leveremo mai dalle palle.
Scrivere a Malanga? Io sono ancora troppo a digiuno delle sue teorie per invitare Malanga. Tra l'altro non credo possa farlo, servirebbe il benestare di Mazzucco o chi per lui.
@Marco_it Riguardo l'antenna che Malanga cita, credo di aver capito che l'antenna viene simulata "sparando", nell'arco di 6 km o 12, il radar, sempre sullo stesso oggetto. E' ovvio che non c'è nessuna antenna fisica di quelle dimensioni.
Riguardo quello che hanno visto beh, quello è facile, basta guardarsi le foto che ha pubblicato. Ora, non è in discussione che le foto mostrino quello che dice Malanga, ma solamente il fatto che non sappiamo se quelle foto sono vere o cosa. Perchè la camera magmatica l'ho vista anche io. Poi magari avevo fumato troppo
Non mi era del tutto chiaro il funzionamento.
In pratica dire che abbiamo gli stoccaggi al 90 per cento non significa nulla.
Ci sono problemi tecnici che non permettono lo sfruttamento degli stoccaggi in assenza di un flusso di gas naturale copioso.
Gli attentati al nord stream 1 e 2 acquisiscono un ulteriore significato.
Articolo lungo ma ripetitivo.
comedonchisciotte.org/.../
Perfetto!
un consiglio a tutti (vecchio detto della politica):
Smettete di cercare notizie nei giornali avversari. Ci si cercano solo dettagli secondari, dove l'articolista non ci si concentra.
Oltre tutto questo articolo trasudava faziosità da subito.
Sei un cavallo da battaglia, grazie per i copiosi e dettagliati ragguagli!
Penso tu abbia fatto fin troppo...
In base a cosa afferma queste cose?
Come dimostra che con quella frequenza si stacca la parte animica di una persona che sta in quella vasca, la si trasporta in basso fino a farla entrare nel corpo di un altra persona e che questa manovra rigeneri il corpo del ricevente?
Il nostro tutte queste suggestive "cose" le dimostra da qualche parte o dobbiamo fidarci a prescindere?
youtu.be/6WmroxYPQWo
No perché magari funziona ma poi il faraone non è che rigenera il suo corpo, diventa proprio quell'altro (ed ovviamente lo schiavo si sta zitto, da schiavo portato al sacrificio si ritrova ad essere il capo del mondo ).
Oppure crepano tutti e due.
Oppure credevano che funzionasse ma poi, dopo aver massacrato migliaia di schiavi per costruire l'ambaradam non funzionava.
Oppure il nostro vola con la fantasia di brutto...
Insomma al momento mi pare che ci siano solo le sue "entusiastiche certezze" e basta.
Ti ringrazio per il video perchè grazie ad esso ho scoperto che è possibile eseguire tomografie con un radar SAR
Questo è il programma del convegno di cui parla Malanga
www.eusar.de/de/program
Se scorrete sotto a "Tutorials on July 25, 2022" c'è scritto chiaramente:
11:00 - **SAR Tomography and Multi-Dimensional Imaging** (Gianfranco Fornaro & Simona Verde / IREA-CNR, Italy)
Quindi è già una grossa conferma direi.
@Marco_it
Ti confermo quello che ho detto nella precedente risposta. Il radar SAR montato su satellite può simulare un'antenna di 6, 12 o anche 100 km nello spazio.
Basta scaricarsi questo breve pdf e leggere a pag 4 sotto Antenna sintetica
www.mediageo.it/.../781
P.S. Addirittura leggo che i dati dei satelliti sono scaricabili da chiunque fino ad una certa risoluzione
P.S.2 Lo studio è stato pubblicato sulla Cornell University (di cui ignoro il "blasone" o la "fama")
arxiv.org/abs/2208.00811
Si pare che sia così, ma essendo malanga... bè malanga ci andrei cauto sui risultati.
Ho guardato velocemente ed in certi punti mi sembra che "tiri per i capelli" quello che le immagini effettivamente mostrano. Ma non ho guardato con attenzione. Se ti va...
Come ho detto anni fa dopo aver visto che spacciava come certezze cose inesistenti (universo olografico) ho perso interesse in quello che dice.
#276 invisibile
Sono anni che ormai non bazzico determinate tematiche.
Ma credo di ricordare che tali informazioni derivino dalle ipnosi sugli addotti.
Gli addotti ricordavano sotto ipnosi che nel momento del distacco di anima, udivano una determinata frequenza.
La certezza di ogni affermazione di malanga, era allora supportata dall'assioma che sotto ipnosi profonda, l'inconscio non potesse mentire.
Quindi ogni informazione era una fedele descrizione della realtà, ovviamente soggettiva, vissuta dagli sperimentatori.
Ricordo che gli alieni utilizzavano delle specie di capsule ipertecnologiche per permettere il distacco dell'anima.
Ora mi riesce difficile capire la trasposizione di tale meccanismo ipertecnologico all interno di un edificio così mastodontico.
Sempre seguendo la narrativa malanghinana che è secondo me variata nel tempo.
Ora lo seguo ma in maniera meno costante di allora. Quindi nom sono molto aggiornato.
HAI L'INDIRIZZO DEL PENNIVENDOLO?
Mandagliela così! Dritta dritta in'do 'o culo!
Anzi! Alla fine di tutto, aggiungi ...
MVaFiC!
Solo per il tempo che ci hai perso a sezionare e rispondere con dati e fatti, per le rime.
Come la Panda! Se non ci fossi dovrebbero inventarti!
Per me è fuffa.
Quindi supportata dal nulla assoluto.
Magari era uno spirito birichino che si intrufolava nell'ipnotizzato e prendeva in giro tutti.
Altrettanto verosimile.
Ah quello spirito vive ancora oggi nell'occhio destro di Malanga, lo si vede chiaramente (tipica espressione del nostro seduttore).
Sempre coi voli arditi fantastici il nostro.
Ma d'altronde se non fa così non seduce nessuno
Credo che sia così, ma davvero non mi interessa questo aspetto.
E poi è davvero ardito sostenere che una vibrazione sonora posssa far distaccare "la parte animica" da un corpo umano e addirittura reindirizzarla per farla entrare in un altro corpo.
Cioè si parla dell'Anima, vai a dimostrarlo o a confutarlo.
Così si è "messo al sicuro"
E non era tanto birichino ma diciamo che viveva come un parassita energetico sulle spalle dell'addotto di turno.
Basava il controllo sul senso di colpa e tendeva ad affossare l autostima del soggetto per indeboliro e renderlo "dipendente" da lui.
Gli spiriti descritti dalle religioni non sono altro che esseri che con una terminologia moderna possono essere chiamati entità aliene appartenenti ad altre dimensioni.
C era tutto un discorso coerente che ruotava sui soggetti addotti e che ridefiniva anche gli elementi di matrice religiosa antica.
Non ricordo precisamente se era sonora. Ma era una vibrazione di una qualche frequenza.
freeimage.host/i/tE2YzB
Cioè ne vogliamo parlare? Ripeto, io lascerei da parte la questione frequenze e anima per iniziare a chiarire altre cose e altre implicazioni. Malanga sarà pure un pallonaro, ma forse e dico forse ha scoperto come usare questi radar per fare le tomografie. Te pare niente?
P.S. Come cavolo si fa a fare apparire direttamente l'immagine senza il link?
Sugli spiriti sei fuori strada.
Malanga su questo aspetto è molto ignorante, e molto arrogante.
A me sembra "pò esse"...
Ed io invece rimarco tutta la cosa dell'anima, perché è proprio lì che si svela il suo enorme BIAS.
postimages.org/
Carichi l'immagine dal tuo computer, poi copi "collegamento diretto per forum".
Poi incolli qui.
Io carico su postimage.org (occhio alla risoluzione scelta) e poi, fra i tanti link proposti, scelgo "collegamento diretto per forum".
Lo copio/incollo nel box del commento così com'è
Io su questo do forfait, non sono in grado di giudicare certe affermazioni in certi "campi". Però se dice una cosa vera ogni due è comunque meno bugiardo dei nostri "dipendenti" che governano
Non vaccinati DISCRIMINATI per una enorme MENZOGNA
Pezzo di trasmissione da "tagliare" e diffondere URBI ET ORBI
Mi dicono che in zona Pisa/Livorno (sede Folgore e Col Moschin, paracadutisti) era prassi che verso le 23:00 quasi quotidianamente degli elicotteri, massimo 3 o 4 (=pochi uomini, forze scelte) portavano parà a lanciarsi.
Invece le "grandi" truppe si lanciavano, e si lanciano tuttora, di giorno: i c-130 e (meno) g-222 li portano in lucchesia (Altopascio).
Ora pure i lanci da aereo li si fanno spesso anche in notturna, verso quest'ora, o verso le 21:00.
La sensazione è anche che gli aerei viaggino più veloce, e più bassi, di come facevano un tempo, come se fossimo passati a livello di simulazione più "avanzato".
Pure i mezzi per strada si vedono diversi. (più Lince e meno camion grossi, sembrerebbe)
PS: ovviamente la chiosa è d'obbligo, visto l'argomento. PeterPan, attingiamo alla tua conoscenza in materia: è plausibile? Hai soffiate coerenti con ciò?
Che poi giustamente Invisibile avrà buon gioco a dire che è tutta suggestione, ma come dicevi mi pare te, siamo in un campo in cui ognuno può dire quel che vuole, siamo nell'indimostrabile, siamo degli extrascienzah, ci direbbe un Angela.
. . . . E basta... Il mio tempo si è esaurito.
Se vi è l'isola che non c'è allora vi deve pure essere l'immenso che non c'è, risulta che qui vi sia "Peterpan isola e immenso". Si nota che sono ubriaco di vino.
eorahodaleggereilrestodellagiornata. Già è ieri!
ATTENZIONE NON INGOIARE
PERICOLO LAVAGGIO DEL CERVELLO
byoblu.com/.../...
Alcune notizie del TG:
Intendevo un altra cosa che ho già detto in passato, cerco di riassumerla rozzamente.
Tutto il lavoro di Malanga, letteralmente TUTTO (diciamo quello "alternativo") ha un solo ed unico scopo, convincere gli altri che lui è Dio, l'unico Dio e creatore dell'universo (ma secondo me vuole convincere soprattutto se stesso, perché l'inconscio glielo dice che sta fuori come un melone).
Tutto il suo lavoro, quindi, è volto a negare l'esistenza di realtà divine e spirituali "oltre da sé", perché se queste realtà esistono allora lui non può essere il Dio creatore del tutto.
Poi, siccome si rende conto (semiconsciamente a mio avviso) che dirlo apertamente gli farebbe perdere molta credibilità, se non proprio tutta, allora dice che "noi" siamo i creatori del mondo. Ma anche qui c'è un dettaglio che svela il delirio, ovvero che dice che non tutti hanno la parte animica e sono sicuro che lui è strasicuro che non fa parte di questi homo sapiens di serie B
Più che BIAS il suo è un ultra-BIAS ed è per questa sua "stortura esistenziale" che non è in grado di essere intellettualmente onesto.
Ovviamente è legittimo non credere a realtà spirituali o divine, ma credere di essere il creatore del tutto a mio avviso è delirante.
Ecco perché ha preso antichi insegnamenti orientali (Maya) e li ha "ricotti" in salsa moderna con il "suo" universo olografico. Perché se esiste un qualcosa, anche solo un atomo, che si dimostra non essere stato creato da noi (lui), tutta la sua visione crollerebbe all'istante.
Mah non so... non è che ci voglia molto eh... e poi su queste cose io "pretendo" l'onestà totale, assoluta, sono cose troppo serie per mettere davanti alla verità il proprio ego.
Riporto articolo da telegram
***********
È iniziata l'evacuazione di massa degli abitanti di alcune aree della regione russa di Kherson.
La popolazione civile ha iniziato a ricevere messaggi SMS delle autorità, con la richiesta di lasciare città e villaggi il prima possibile.
Le truppe russe attendono un massiccio attacco ucraino nelle prossime ore. Chiedono ai civili di andare via per condurre una "guerra totale" e all'ultimo sangue contro il nemico.
Notizia confermata dalla Tass: t.me/tass_agency/161405
t.me/guerrieriperlaliberta
Mentre la moglie, prima donna presidente della Commissione europea, deve vedersela, tra gli altri mille impegni, con la grana dell’acquisto e della distribuzione dei vaccini anti-Covid, lui partecipa a un progetto di ricerca fondamentale per la salute pubblica, affidato all’Università di Padova. Heiko von der Leyen, appunto consorte di Ursula, medico e direttore scientifico della società biotech statunitense Orgenesis, specializzata in terapie cellulari e geniche e in prima linea proprio nella realizzazione dei vaccini anti-Covid a Rna, siede nella Fondazione creata l’8 giugno scorso dall’Ateneo padovano per gestire il filone di ricerca su terapia genica e farmaci a Rna. Un piano finanziato dal Pnrr con 320 milioni di euro corrisposti al ministero dell’Università e coordinato dal professor Rosario Rizzuto. Il 30 settembre si è svolta a Padova, in modalità telematica, l’assemblea ordinaria dei membri della Fondazione «Centro nazionale di ricerca e sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a Rna», che ha appunto eletto i rappresentanti dei suoi organi di governo.
Collaborazione pubblico-privato
«Le istituzioni pubbliche e private che partecipano al progetto hanno scelto i propri rappresentanti per il Consiglio di sorveglianza e per il Consiglio di gestione della Fondazione e la Orgenesis ci ha indicato Heiko von der Leyen — spiega il professor Rizzuto, ricercatore, docente di Patologia generale e già rettore —. È stato nominato nel Consiglio di sorveglianza, che periodicamente verificherà la condotta e l’operato del Consiglio di gestione, responsabile dell’amministrazione del centro di ricerca e delle scelte operative e da me presieduto». E anche per rispondere alle polemiche dei no vax, che puntano il dito sulla presenza di von der Leyen perché esponente di «una delle imprese di Big Pharma a cui viene consentito l’accesso a ingenti risorse del Pnrr», lo scienziato precisa: «Gran parte del finanziamento ottenuto, cioè 316 milioni di euro, va agli enti di ricerca pubblici, gli altri 4 ai privati partecipanti, perché le indicazioni contenute nel bando di concorso prevedono una collaborazione tra pubblico e privato.
[...]
I partner
Il programma di ricerca viene sviluppato attraverso una struttura formata da un Hub, appunto l’Università di Padova, e da Spoke, 49 soggetti tra cui gli Atenei di Siena, Modena, Roma e Milano, l’Istituto italiano di Tecnologia, l’ospedale Bambin Gesù di Roma, con il professor Franco Locatelli, e tre aziende. La padovana «Stevanato Group», che si occupa di biomedicale, la casa farmaceutica «Sanofi» e la bresciana «Antares Vision spa», operativa nel settore di rilevazione e marcatura prodotti. Von der Leien rappresenta una delle aziende coinvolte nel progetto, che possono essere «fondatori», e allora ricevono 200mila euro di contributi l’anno e hanno i propri rappresentanti in entrambi i consigli, o «sostenitori», senza contributi. La Orgenesis fa parte del primo gruppo.
Fonte: corrieredelveneto.corriere.it/.../...
Il marito della Von der Leyen, grande esperto di terapia genica a mrna, viene qui a cuccarsi i fondi del Pnrr. Menomale che i conflitti di interesse li ha solo Berlusconi.
Acting Governor of the Kherson region Volodymyr Saldo announced the organized movement of the civilian population to the left bank of the Dnieper
"There is an immediate danger of flooding of the territories in connection with the planned destruction of the dam of the Kakhovskaya hydroelectric power station and the discharge of water from the cascade of power plants upstream of the Dnieper," Vladimir Saldo said. Under the organized movement fall: Berislav, Belozersky, Snigirevsky and Aleksandrovsky municipalities.
La situazione sulla linea del fronte sembra stabile, nonostante i tre tentativi di assalto ucraini dell'ultima settimana, tutti respinti con forti perdite (circa il 20% degli effettivi impiegati). C'è però da notare che i russi continuano a non fortificare le aree e si limitano a far saltare i ponti, a minare blandamente le strade e ad impiegare le unità pompieri, principalmente VDV, cosa che fa pensare a possibili nuovi arretramenti.
È lo stesso Surovikin a chiarirlo nella lunga intervista di ieri: further actions regarding Kherson will depend on the emerging military-tactical situation, it is not easy, difficult decisions cannot be ruled out
▪️The situation in the Kherson direction is difficult. The enemy is hitting critical infrastructure. There are problems with water and electricity supply in Kherson. This is a direct threat to families.
▪️We have data on the possibility of prohibited ammunition, attacks on the dam of the Kakhovskaya hydroelectric power station, massive rocket attacks.
▪️Under these conditions, the army will ensure the safe exit of the population under the resettlement program. Further actions in relation to Kherson will depend on the emerging military-tactical situation. She's tough today. Saving lives is a priority for us. I do not rule out making the most difficult decisions.
Resto piuttosto dubbioso ci nuovi assalti ucraini nello stile "zerg" di sei settimane fa. Una parte consistente dell'esercito ucraino è inchiodato a nord, circa 70,000 uomini ma credo che salgano a 100,000 considerando la necessità di protezione e sicurezza all'interno della capitale. Si tratterà sicuramente di unità composte in larga parte da riservisti e territoriali e meno personale addestrato in occidente e veterani (che saranno impegnati al sud, a questo punto). Ma questa situazione dimostra, ancora una volta, come una manciata di treni russi che fanno avanti e indietro a favore di telecamera riescano a spostare equilibri in Ucraina obbligando il governo a inchiodare forze dieci o più volte tanto.
Viste le perdite sostenute negli ultimi giorni e la continua opera di erosione da parte di artiglieria e aviazione russe su forze ucraine esposte dopo le grandi avanzate, risulta complicato ricreare una massa che fornisca abbastanza energia per sfondare nuovamente le linee russe in profondità. Il tempo è però dalla parte russa, la Rasputiza sta già mietendo vittime illustri, specie sulle forniture occidentali, completamente inadeguate al territorio fangoso e argilloso ucraino.
Forse non ho abbastanza sottolineato che il nuovo generale a comando dell'operazione speciale è anche il primo che dice le cose chiaramente, comprese "quelle che non si vogliono sentire".
Armi nucleari "tattiche"?
Se è così, la cosa non sarebbe comunque sconsiderata vista la posizione USA-NATO a riguardo?
Non ricordo chi ne aveva chiesto qui su Luogocomune, ma a quanto pare i Repubblicani intendono limitare l'impegno americano in ucraina, piuttosto singolare come volontà "made in USA":
Republicans will reduce support for Ukraine if the party wins the November 8 midterm congressional elections
The leader of the Republican Party in the US House of Representatives announced his intention to cut aid to Ukraine if the party wins the midterm elections. Kevin McCarthy stressed that President Joe Biden's huge and thoughtless financial support for Ukraine will inevitably lead to a severe economic crisis in the United States itself.
Capito.
Ero io, e tu giustamente dicevi che che per gli amerigani bastava "sapere" muoiono i comunisti
Me la immaginavo la mossa dei rep, fosse anche solo per rompere i coglioni a pedojoe che sapiamo avere interessi anche privati nel paese "democratico e sovrano", leggasi lo zerbino usa, ed anche perché Trump lo dice dall'inizio che con lui la guerra non sarebbe mai scoppiata, cosa (forse) possibile.
Nel mentre si riattiva il fronte a nord, con due incursioni ucraine
Nell'area di Adriivka (in giallo) uno scontro tra squadre finisce nel giro di pochi minuti, la piccola colonna ucraina, in terreno aperto finisce sotto il tiro di Kornet russi e si ritira lasciando due blindati.
Nell'area di Dudchanyy (in rosso) si riprende da dove ci si era interrotti ieri e qui la cosa sembra più consistente, ancora nessuna notizia confermata.
In azzurro l'area di uno sbarco anfibio ucraino, sempre con la tattica supersegreta dei barconi e dei gommoni. Anche qui c'è solo il comunicato del governatorato locale ripresa dai vari reporter locali, ma stranamente ne parlano anche i militari, il che renderebbe piuttosto reale la minaccia.
HIMARS su Kherson, cinque sarebbero stati abbattuti ma, considerando la classica salva è di sei missili, il sesto dovrebbe essere arrivato a destinazione ma ancora zero conferme.
Edit: mi sono reso conto ora che la freccia gialla è spostata troppo a ovest, l'area in questione è proprio sopra il nugulo di pallini azzurri. Sorry.
Qualche anima candida e pia ha tradotto l'intervista di ieri al campo SMO, davvero interessante:
ilrestodelcarlino.it/.../...
_________________________________________________________
ilrestodelcarlino.it/.../...
_________________________________________________________
ilrestodelcarlino.it/.../...
_________________________________________________________
dcnews.it/.../...
_________________________________________________________
it.geosnews.com/.../...
_________________________________________________________
www.quotidianodigela.it/.../
_________________________________________________________
casertace.net/.../
_________________________________________________________
virgilio.it/.../...
_________________________________________________________
picchionews.it/.../...
Altri:
messaggeroveneto.gelocal.it/.../...
lastampa.it/.../...
abruzzoweb.it/.../
cronachemaceratesi.it/.../#.Y06i7VhLiv8.twitter
Stanno somministrando alle mucche il vaccino mRNA • Che passerà il vaccino nel latte, nel formaggio, ecc
"Un’amica mi ha informato oggi che il suo vicino, un allevatore di latte, è ora costretto a vaccinare il suo gregge con un vaccino mRNA! (NSW)
Ha rispettato e dei 200 capi di bestiame, 35 sono morti sul colpo! Citerei in giudizio il DPI L’agricoltore ha detto che è obbligatorio per tutti gli allevamenti di latte vaccinare la propria mandria con questo vaccino mRNA.
Non sono ancora sicuro se questo sia per il NSW o in tutta l’Australia, ma indagheremo immediatamente
Implicazioni? Il DNA della mandria da latte è alterato.
Il latte è alterato e LO CONSUMI!
La costituzione del burro, lo yogurt, il formaggio è alterata LA CARNE è alterata
Il pollo e altre carni saranno i prossimi? È ora di far crescere la tua gente e magari di sviluppare mandrie private, nessuna etichettata e mai vaccinata.
È ora di creare un’associazione agricola comunitaria con i membri: agricoltori che non fanno parte del sistema, hanno mandrie: animali che non vengono colpiti o etichettati in modo che una comunità di privati possa essere consumatrice di bestiame prodotto biologico.
È tempo di badare a noi stessi come comunità organizzata. Guarda questo spazio Potresti voler inviare questo messaggio per avvisare anche il tuo database."
ogginotizie.eu/.../...
Il primo ufficio è stata la posta del paese: coda, finalmente è il mio turno.
Scambio due parole con l'impiegato e gli domando che fine abbia fatto il suo aiutante, mi risponde che è in malattia per covid (influenza), anche nell'agenzia principale del comune dove solitamente sono in dodici a lavorarci,ora sono ridotti in quattro, il motivo è da ricercarsi nel fatto che gli assenti sono a casa in malattia per covid (influenza) oppure sono andati a sostituire colleghi ammalati in piccoli uffici postali disseminati nel qua e là nel capoluogo di provincia.
Vado in farmacia, altra coda, due donne parlano tra loro iniziando a snocciolare un lungo elenco di conoscenti ammalatisi di covid (influenza).
E' il mio turno, mentre l'impiegata mi serve entra una ragazza e parla con l'altra inserviente, si lamenta del fatto che sta rischiando il distacco della retina dopo che per l'altra era stata operata solo tre mesi prima.
Queste sono solo due storie di paese, un piccolo paese di soli 1.500 abitanti, immagino il casino che ci sarà altrove.
Anche io pretendo l'onestà intellettuale su ogni questione, motivo per cui ho chiesto qui sul forum sapendo che molti utenti lo conoscono già da molti anni. E nel momento in cui realizzo che qualcuno sta abusando della sua posizione, beh, torno volentieri sui miei passi passando dalla modalità angelo a quella di demone (per rimanere in tema ). Tant'è che per natura sono abbastanza scettico a meno che non abbia prove a sufficienza e quasi incontrovertibili.
Però ripeto, la questione delle tomografie da lui fatte è molto molto interessante. E io di solito vado per gradi. Nel caso in questione sono partito dalla base (SAR, tomografie, ecc) per vedere se tutto il resto poteva stare in piedi. Ora che so della possibilità di questo benedetto radar sintetico, posso centrare la mia attenzione sul resto. E mi rendo conto che molte sue affermazioni sono difficili da sostenere, se non altro ai miei occhi, che sono occhi di un gattino appena nato per certe questioni.
Grazie, ho dato un occhiata a questo metodo TCT e magari proverò a farlo, chiedendo prima qualche info in più a mia moglie, psicoterapeuta e conoscitrice (non direttamente) dell'ipnosi regressiva.
Dovresti chiedere a chi sostenva che la pandemia serviva per inoculare il vaccino, anzi raggiunto xx percentuale avrebbero smesso di rompere i maroni.
Quando è risaputo che possono darci qualsiasi schifezza in migliaia di modi.
E' uno dei ricercatori italiani di spicco, coraggioso, preciso, anche delicato nell'esporre.
Ha scoperto cose uniche al mondo, facendo un lavoro mostruoso.
E quando si trattano temi controversi i detrattori ci saranno sempre, lasciali pur parlare del nulla. Per Malanga parlano le sue ricerche.
E' un tesoro nazionale, al pari di Biglino o Mazzucco.
Questo report dell'ema è vecchio di oltre un anno ed è impressionante guardare certe cifre:
Pfizer: 11.266 morti e 900.032 feriti al 28/08/2021
14.081 Disturbi oculari incl. 27 morti
Questo è più recente:
BioNTech/ Pfizer: 22,191 deaths and 2,448,297 injuries to 30/07/2022
35.427 Disturbi oculari incl. 57 morti
Dall'altro 3d
Notizia dal mainstream
www.adnkronos.com/.../amp.html
Sono proprio una minaccia per la vita su questo pianeta.
Propongo di sanzionare gli USA con lo scioglimento di tutte istituzioni per infiltrazioni mafiose, associazione a delinquere, tentate stragi e compiute
Ieri sera, i media finlandesi hanno riferito che si era verificato un grave incidente presso la centrale nucleare finlandese di Olkiluodon, situata nella parte occidentale del Paese. A causa di un malfunzionamento tecnico, i sedimenti del sistema di raffreddamento della terza unità di potenza si sono guastati.
È noto che a seguito dell'emergenza si è evitato il rilascio di radiazioni nell'atmosfera, tuttavia al momento il reattore nucleare è privo di sistema di raffreddamento, il che crea alcuni rischi.
Le circostanze del guasto del sistema di raffreddamento della centrale nucleare finlandese rimangono sconosciute, tuttavia quest'ultima si trova a soli 350 chilometri dal confine russo.
Al momento si sta tentando di eliminare al più presto il problema tecnico esistente, mentre gli esperti finlandesi affermano che al momento non vi è alcuna situazione critica.
avia-pro.it/.../...
Ne approfitto per riportare anche le mi esperienze. Anche a me è capitato di dover fare una breve e veloce commissione in farmacia. Innanzitutto noto che, comparandola ad altri luoghi commerciali come supermercati e tabacchi, la farmacia è il luogo in cui la percentuale di mascheramento è più alta. Si tratta forse di un banale effetto psicologico, tramite il quale si associa la farmacia alla presenza di una malattia o comunque a un luogo nel quale è possibilie entrino persono non insalute, "infette". Su quei sette/otto tra clienti e farmacisti di turno eravamo solo in due a non indossare la mascherina. In realtà eravamo in tre. La terza persona era una donna con bambino in passeggino, la quale, tuttavia, appena entrata in farmacia si accorge di non avere con sè il sacro indumento protettivo, e con tono preoccupato escalama: "Uh! La mascherina!". Sentendosi nuda ed inerme come un neonato attorniato da un branco di lupi, la prode genitrice decide comunque di erigere delle provvisorie difese, per non far trovare del tutto impreparata sè stessa e il suo pargolo in caso di un attacco improvviso del subdolo virus. Tali prodigiosi paraventi consistono nell'innalzamento del collo della felpa a coprire parzialmente la propria cavità orale, e, per la piccola creatura, l'estensione completa del parasole del passeggino. Praticamente un muro impenetrabile, che Fosso di Helm levati!
Mentre sono in attesa del mio turno, non posso fare a meno di ascoltare la conversazione tra uno degli anziani signori al bancone e una delle tre farmaciste. Non posso non ascoltare innanzitutto perchè l'avventore ha un tono di voce spropositato, e, in secondo luogo perchè l'argomento della discussione attira la mia attenzione. Il signore, povero vecchietto spaesato, chiede dunque alla farmacista: "Signora, dov'è che posso fare il vaccino aggiornato per la variante omicron?". Già alla sola domanda mi sorge qualche dubbio che il signore si sia perso un pò di aggiornamenti. La variante omicron andava di moda mesi fa, mentre oggi i millennials preferiscono dilettarsi con le versioni più aggiornate e smart del virsu, talmente numerose e infide che a breve verrà scomodato anche l'alfabeto fenicio pur di riuscire a catalogarle tutte. Ma vabbè, proseguiamo. La farmacista risponde dicendo che sono gli hub vaccinali quelli deputati all'inoculaizone e non le semplici farmacie, non più almeno. Al che la signorina domanda ingenuamente: "è la quarta dose che deve fare, vero?". Povera ingenua, lo ripeto. Il vecchietto risponde con la sua voce tuonante: "no, no. Ho già fatto la quarta. Adesso voglio quella aggiornata per la variante omicron!". Avrei voluto una macchina fotografica per immortalare la faccia della farmacista. Certamente quest'ultima sarà pluridosata e con tutta probabilità avrà aderito pienamente alla narrazione pandemica. Tuttavia, giuro di aver intravisto per un attimo nel suo volto un senso momentaneo di smarrimento. Evidentemente, in un moto cerebrale incontrollato, deve aver rifletutto sul fatto che il poveraccio che gli si parava innanzi si sparerà nell'arco di meno di due anni ben cinque inoculazioni (senza contare quelli antiinfluenzali et similia) di una sostanza sperimentale che comunque non gli garantirà nè l'immunità nè la possibilità di non ammalarsi gravemente in caso di contrazione del virus. E niente, poi la cappa atrofizzante riprende possesso delle facoltà cognitive della signorina, che si sbologna il tipo rimandandolo alle strutture ospedaliere.
Credo ne esca un interessante spaccato della nuova antropologia post covidiana. Siamo messi bene.
Lavoro in farmacia ( non come farmacista) da 22 anni....e posso confermarti che si ..la farmacia è il luogo sacro dove tutto è partito due anni fa poco più ...per cui è il simulacro della resistenza è la casa degli appestati è la grande madre che accoglie le anime perse è la voce del medico che non c è più... è il gotha supremo per cui tutti i sudditi si appellano al sapere della farmacia.... è anche luogo dove quelli che. Non hanno un cazzo da fare scambiano dialoghi insulsi un po' come fosse il bar.....
Detto questo. ..
Miei colleghi o come vogliamo chiamarli .ancora tutti bardati.... clienti affezionati tutti bardati quelli più Scafati no perché se ne sono sempre fottuti in generale..
Quando gli chiedo ( sempre ai farmacisti) ma come cazzo è che ancora portate sta mascherina? ..risposte zero
Quindi la mia teoria e il mio presagio di quando gli dicevo che non se la sarebbero più levata era corretto ..
Come hai detto tu .si sentono nudi .e siccome la nudita' ha sempre creato problemi di pudore allora ecco fatto...
No mascherina no. Identità....
Comunque alla fine della giostra a me personalmente non me n è mai fregato un emerito cazzo e nemmeno ci faccio più caso perché credo che ognuno debba pensare a come vivere la propria esistenza e non a come pensare di poterla vivere
Ahi ahi... mi duole il fegato, ma devo farlo, devo ritenermi in linea con l'amicone Sertes, escludendo SOLO messer Biglino ovviamente... Nessuno di noi utenti se muniti di onestà intellettuale, può ritenersi in grado di mettere in discussione le teorie di Malanga, piacciano o meno queste di primo acchito. Modestia vorrebbe, almeno per insufficienza di prove, di non buttare continuamente nella melma persone e teorie che escono dalle proprie limitate visioni.
Oltretutto mister Malanga per le sue teorie tira in ballo, citandoli a iosa, i lavori di esimi scienziati (premi nobel inclusi), molta della farina del suo sacco deriva appunto da accreditati lavori altrui. Lo vogliamo tener presente questo una buona volta? Lui, così come altri sostiene le sue ricerche, a'ndostà il problema?
Su Majorana le sue fonti sono, a mio avviso ovviamente, riduttive, io ho trovato anche altro, oltre le sue tesi, ma che non si trovano assolutamente in contrasto.
Tra le altre cose di Malanga apprezzo le unioni che fa con la scienza e l'immateriale.
Piuttosto è proprio Malanga che ha un approccio espositivo che mi lascia terribilmente perplesso buttando dentro ai propri discorsi tanti troppi concetti e collegamenti dandomi l' impressione di trovarmi di fronte a supercazzole.
Parto dal presupposto che sono in grado SOLO in modalità periferica di contrastare le vedute di Malanga, quindi non posso permettermi per pura onestà intellettuale di affermare che è un buffone. Senso e sentimento che altri detrattori un tanto al chilo, permettimi di dirlo, NON hanno. Mentre, da par mio, dopo decenni di lavori in proprio e di "squadra", affermo, ritenendomi in grado di farlo, che le "varianti" centriste di messer Biglino lasciano orme che NON ricalcano il senso ebraico dei termini che usa. Altro non dirò su di lui, essendomi espresso in precedenza a 360°. Non ne potevo più prima, figurati adesso...
Un saluto
’Steadfast Noon’: perché la NATO svolge esercitazioni nucleari in Europa?
ma non vi sentite più tranquilli? vi hanno rassicurati che è solo una cosa di routine, un po' come i vaccini, vanno fatti una volta all'anno moltiplicato per enne vaccini, per i secoli dei secoli, qualsiasi cosa vi accadrà da ora in poi sarà solo lavostra difettosa natura ad averlo voluto, a dimostrazione che è tutta da correggere e che non c'è alcun a correlazione logica per alcun dubbio che voi possiate avere; ubi maior, minor cessat , pur non avendo correlazione alcuna
www.lantidiplomatico.it/.../45289_47633
Io ci sono arrivato dopo aver studiato certe sue cose ma quello che mi ha messo la pulce nell'orecchio è stata la cosa dell'universo olografico e che siamo noi (lui) a creare il mondo.
Da li è stato tutto in discesa per me e le cose sono diventate chiare.
Non è che "lo sente", crede che sia così, è la base di tutto il suo lavoro ma è anche molto abile a nascondere questa sua convinzione.
Poi è anche molto simpatico, diciamo "naturalmente" ed usa molto abilmente questa sua capacità di suscitare empatia per quanto spiegato sopra.
Esatto
MAi visto Malanga portare prove di questo tipo su nessuno dei nuumerosi argomenti che ha esposto.
Qui sono passati vari "malanghiani" ed ovviamente mi ci sono scontrato. Bè nessuno è riusito a confutare le mie critiche, al massimo si fa come ha fatto "Sertes sotto, si butta li un commento "dispregiativo" e si tratta con sufficienza.
Si non lo metto in dubbio, ma da qui a sostenere che l'anima del malcapitato venisse estratta etc. con una vibrazione XY ce ne passa eh...
Non è questione di difficoltà, è questione se c'è qualcosa per sostenerlo o se ci sono solo racconti suggestivi
La sensazione, pare, è che negli ultimi mesi abbiano intensificato anche la routine, a prescindere dall'attuale discorso ETAC. Sono "lieto" di sapere che, se ho inteso bene quel che dici, è "solo" spreco di denaro nostro.
Ma per favore... Affermare che la parte animica veniva estratta da u tizio con una vibrazione equalizzata, per poi mandarla in basso nel corpo del faraone eccetera sarebbe "delicato"?
Preciso?
Ridicolo.
Non mi risulta.
Aspettiamo qualcsa nel merito.
Ah già mi fai il muso perché ho osato dissacrare Papa Biglino, un altro bravo solo a raccontare favole.
Equiparare quei due furbacchioni a Mazzuco è davvero triste.
osti, e come mai?
Vedi che l'omìno mio fa li miracoli? Allora avevo ragione a proporne la canonizzazione (in vita), in attesa della deificazione proprio!
In questa occasione parli come uno dei tanti sprovveduti che hanno conosciuto il malanga solo ed unicamente da quello che ha pubblicato, pubblicazioni viziate da storture, tagli e rimaneggiamenti nonché liberi vaneggiamenti dello stesso.
Ho conosciuto personalmente almeno una dozzina tra presunti addotti/e che hanno avuto la vita distrutta dalle tecniche da illo prodotte, danni di tipo energetico che se dovessi paragonarli fisicamente a qualcosa di conosciuto mi vengono in mente solo i vaccini ad mrna, sesta dose.
Devo ancora ascoltare un ricercatore nel campo dell'ufologia/abduction che racconta le cose come stanno veramente.
Tra tutti suoi tanti ex collaboratori, per lo più espulsi dallo stesso, mai nessuno ha avuto il coraggio di narrare i fatti, quelli veri che avvengono durante le abduction.
Una delle sue vittime predilette la quale ha impiegato anni per ricostiruirsi, ha narrato le sue vicissitudini causatele dal malanga nonché tutte quelle cose che nessuno vi racconterà mai, in libri a carattere fantascientifico, va da se che non dirò mai chi è dato che mi sta a cuore.
E cosa dire poi dell'fms e del tct coi quali chi li praticava si illuminava sulla griglia olografica come fossero alberi di Natale, tanti poveri, poverissimi sprovveduti che l'hanno preso nel profondo del culo.
Se un giorno fossi messo di fronte alla scelta di santificare il malanga o speranza, senza battere ciglio propenderei per lo speranza, tra i due il santo è lui.
Dovresti ascoltare le puttanate che racconta nel suo incontro con Brahma, trasuda falsità dalla prima all'ultima parola.
topwar.ru/.../
E' chiaro che aveva ragione Jacopo Fo. O è un caso che Malanga con la sua strumentazione trova proprio un sistema idraulico, cioè quello che ci si aspetterebbe se Fo avesse avuto ragione?
Tutte le enormi opere degli antichi dovevano avere un'utilità pratica verosimile, esattamente come quelle di oggi, che pure vengono costruite molto più facilmente.
Vi sembra davvero più probabile che colossi come piramidi siano stati costruiti per
- estrarre l'anima dei sudditi ed infonderla nel faraone
- segnalare la rotta agli alieni
- conservare qualche cadavere
- utilizzare l'energia orgonica del cosmo grazie alle vibrazioni ed all'allineamento con Orione e inviare nel futuro queste conoscenze a Tesla
...?? Immaginate un rigassificatore di oggi interpretato dagli uomini del futuro con gli stessi criteri.
Perdonami ma propro no.
Solo un esempio tra i davvero tanti possibili.
Ha sostenuto che "ruach" fossse un disco volante usando solo ed eclusivamente quelle parti della bibbia dove sarebbe possibile interpretarlo anche in quel modo, e facndo finta che tutte le altre volte che il termine appare, davvero molto più numerose, non esistano, come quando si dovrebbe leggere che l'elohim voleva mettere un disco volante nei cuori degli uomini o quando il disco volante entrava in una tenda.
Tornando alla legge marziale... L'impatto di questa decisione sembra davvero devastante, una sintesi:
Le principali dichiarazioni del Presidente della Federazione Russa durante una riunione del Consiglio di Sicurezza:
- I neonazisti organizzano sabotaggi e attentati contro i rappresentanti delle autorità locali.
- Viene introdotta la legge marziale nelle regioni DPR, LPR, Kherson e Zaporozhye.
- Ai capi delle regioni saranno conferiti ulteriori poteri per garantire la sicurezza.
- Putin ha dato istruzioni di creare uno speciale consiglio di coordinamento, che sarà guidato da Mishustin.
- Tutti i i mobilitati devono essere equipaggiati con tutto il necessario.
- L'indennità mensile di ogni soldato della mobilitazione dopo l'arruolamento nell'unità sarà di 195 mila rubli. (Si tratta di circa 3000 dollari!!!).
Una traduzione automatica da RIA
E un riassunto di cosa significa, in soldoni, la Legge Marziale:
Secondo la legislazione vigente, il regime di legge marziale sul territorio delle regioni DPR, LPR, Kherson e Zaporozhye può potenzialmente comportare le seguenti conseguenze legali:
- Introdurre la censura militare per le spedizioni e i messaggi, controllare le conversazioni telefoniche.
- Trattenere cittadini e veicoli per un massimo di 30 giorni.
- Rafforzare la protezione dell'ordine pubblico e la protezione delle strutture militari, statali e speciali importanti.
- Introdurre il coprifuoco (vietare ai cittadini di stare per strada e in altri luoghi pubblici in determinate ore del giorno).
- Vietare o limitare gli spostamenti dei cittadini al di fuori della regione.
- Utilizzare i media a scopo di difesa.
- Organizzare una perquisizione personale dei cittadini, dei loro effetti personali, delle loro case e dei loro veicoli.
- Sequestrare i beni necessari per le esigenze di difesa da organizzazioni e cittadini con il pagamento del loro valore.
- Coinvolgere i cittadini nell'esecuzione di lavori per le esigenze di difesa, nel ripristino dei sistemi di supporto vitale distrutti, nella lotta contro gli incendi.
Si tratta della dichiarazione formale di guerra totale per quel che riguarda le regioni neo annesse nei confronti di qualsiasi aggressione esterna. In pratica si sta livellando la gestione della popolazione in rapporto a quanto esiste da sette mesi in Ucraina.
A questo punto diventa lampante che lo sgombero di Kherson sia una soluzione creata ed orientata alla caccia allo spione filo-ucraino più che alla salvaguardia della popolazione. Anche perchè l'ennesima offensiva ucraina sembra stia naufragando come tre precedenti e le ripercussioni su Kherson siano limitate ai soliti attacchi missilistici di disturbo.
Vedremo.
Ecco, non lo sapevo ma non mi stupisce minimamente. Manipolare in quel modo sconsiderato le profondità degli altri, solo per cercare di confermare i proprio deliri, non può che portare a gravi danni, a meno che la vittima abbia gli strumenti per difendersi in qualche modo.
Questa mi è sfuggita... non so se mi va di vederla
Vabbè dai, ho fatto 30... link?
"minaccia" nel senso che inventano queste notizie per minacciare (l'Italia o il Brasile o forse Putin)
repubblica.it/.../...
Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto sull'introduzione della legge marziale nelle quattro nuove regioni della Russia.
"Ho firmato un decreto sull'introduzione della legge marziale in queste quattro entità costitutive della Russia (la Repubblica popolare di Donetsk, la Repubblica popolare di Lugansk, le regioni di Zaporozhye e Kherson). Il documento sarà immediatamente inviato al Consiglio della Federazione per l'approvazione. La Duma di Stato è stata informata di questa decisione", ha dichiarato Putin durante la riunione del Consiglio di sicurezza tenutasi mercoledì in collegamento video.
Il Presidente ha osservato che la legge marziale era già in vigore in questi territori prima della loro adesione alla Russia. "Ora dobbiamo formalizzare questo regime nel quadro della legislazione russa", ha spiegato.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Grande, "la buona coscienza" e l'elogio ai giornalisti. Il massimo.
ho avuto la fortuna di sentire queste parole poco fa al tiggì
sto ancora vomitando
Malanga ha delle sue tesi ed articola i suoi discorsi cercando di dimostrare la correttezza di queste tesi.
Personalmente sono più portato ad ascoltare chi utilizza il primo metodo ( in questo caso le storture sono presenti nella produzione fotografica dell' avvenimento ovviamente ) ed è uno dei motivi per cui ho trovato interessante l' analsi fatta da Mazzucco sugli allunaggi.
topwar.ru/.../
Purtroppo no, manipola quello che gli pare a suo uso e consumo. Quanto ho detto sopra per il ruach lo dimostra inequivocabilmente.
Che poi una raccolta di libri antichissimi, di origine ed autori ignoti o incerti, che ha subito infinite rivisitazioni e traduzuini e scritta in origine in una lingua senza vocali abbia dellle "storiture interpretative" mi sembra il minimo vista la tendenza dell'uomo a manipolare quanto gli può tornare utile.
Qui non si tratta di un altra interpretazione, si tratta di conclamata disonestà intellettuale.
Nemmeno. Fa il barbatrucco di dire che lui "suggerisce" e poi afferma oggetivamente cose fondmentali, affermazioni oggettive senza avere nulla a dimostrazione se non, le sue interpretazioni che non hanno praticamente nulla se non le sue invenzioni a sostenerle. Le poche cose credibili sono già note da tempo e non sono cose oggettive nemmeno quelle.
Fa anche di peggio, inventa prove e quando qualcuno glielo fa notare non risponde.
Perdonami ma davvero non trovo nulla di credibile nel suo lavoro.
Qui quando fu pizzicato ad inventarsi "prove" e non mi risulta che abbia mai rettificato quanto aveva pubblicato in proposito:
guardopensoedico.wordpress.com/.../...
Ti dirò, il fatto in se potrebbe pure essere una minchiata, ma non minacci un singolo paese o una persona con un virus, in virtù del fatto che i virus non si fermano alle dogane e te lo puoi ritrovare dentro casa dalla porta di servizio, tantomeno minacci Putin, e in questo momento poi.
A proposito di libertà di informazione nella democratica Europa
Essere giornalisti nell’Impero della Menzogna:
Gira un documentario in Donbass e perde il lavoro all’Università di Parigi
www.maurizioblondet.it/73308-2/
Certo che "il razzo egizio" in terza di copertina è da ignorante quale sono ( vengo da una famiglia di senza Dio ergo la mia conoscenza della Bibbia si ferma ... A Biglino ) indifendibile ben più delle discussioni su i simboli e le pronunce sumere degne di di qualche sceneggiatura da commedia horror anni ottanta ( si sto pensando alla Sigourney Weaver ed al suo problema con il frigorifero )
Un buon venitore deve essre prima di tutto affabile e convincente
Invece a mio avviso la questione dei caratteri sumeri è anche peggiore come manipolazione.
Certo il razzo egizio è eclatante ma da uno che si presenta come "esperto di qualcosa" il cadere in attribuzioni di significati inesistenti, su cose che noi poveri mortali non possiamo sapere, bè denota proprio l'approfittarsi della nostra ignoranza il che denota un qualcosa di ben peggiore della sola disonestà intellettuale.
Stessa cosa per la "stele punica".
Io ho studiato un pò in passato il "fenomeno biglino" e a parte ipotesi che ci potrebbero stare esattamente alla pari di altre, non ho trovato nulla di certo, dimostrato, serio. Ed io sono uno che non esclude nulla, magari è vero che la bibbia parla di alieni eccetera, ma per sostenere una cosa del genere servono elementi seri e non mi risulta che lui ne abbia mai portato uno che sia uno.
Comuque siamo OT e credo che ormai quello che penso sia chiaro
Da Rangeloni news
Anche questa notizia mi pare abbia un peso notevole nelle dinamiche in atto.
Con le nuove sanzioni di Biden, tutti i fornitori americani di blocchi IP, componenti e servizi sono partiti da un giorno all’altro, interrompendo così ogni servizio [alla Cina]. Per farla breve, tutte le aziende di semiconduttori di ultima generazione stanno affrontando un’interruzione totale delle forniture, le dimissioni di tutto il personale americano e la paralisi immediata delle operazioni. Questo è l’aspetto dell’annientamento: L’industria cinese dei semiconduttori è stata ridotta a zero da un giorno all’altro. Un collasso completo. Nessuna possibilità di sopravvivenza.”
Poi capitai sul video della Piramide di Cheope (ce n'è uno in particolare, che consiglierei), che mi fece dire, da solo, ad alta voce :"Cazzo, ma ha ragione!"
Allora cercai maggiori informazioni sul personaggio, che trovai in un'intervista su ME+ (che consiglio vivamente) dove lui racconta pressoché tutta la sua storia.
Tralasciando tutto il discorso "alienista" (che però in lui è centrale, o potremmo anche dire che lo usa per riciclarsi in continuazione) un po' pesante da digerire, ma a sto punto non così incredibile (non ho mai avuto particolari certezze, ma ora, proprio....) io lo trovo assolutamente NECESSARIO, voglio dire che se non ci fosse, un personaggio così, bisognerebbe inventarlo....ho guardato tutto il guardabile, tranne apounto le ipnosi (e ce n'è, azz...pure millemila audio!) e ormai aspetto ogni suo nuovo video abbastanza sicuro che non mi annoierò.
Con tutto ciò che si può pensare di un personaggio del genere, a mio avviso non bisogna dimenticare che :
A me pare invece una persona molto umile e disponibile (ricordo con assoluto piacere un suo video sul canale di Zainz dove discute dei massimi sistemi con 2 naif su una panchina sul ciglio della strada, praticamente in mezzo al traffico! e riesce pure a infilare una perla sull'Amore!
Come già detto, alla fine lui non fa che mettere insieme ricerche scientifiche di altri, che comunque rende disponibili nei link delle sue conferenze...pure la storia della piramide non credo sia tutta farina del suo sacco, mi pare già Hancock avesse accennato a ipotesi simili.
Non mi pare così "avido", è in pensione, ha una certa, può permettersi di dire ciò che pensa, schifa la politica, ha difetti....insomma, mi pare un essere umano!
Il vero pericolo sono piuttosto ovviamente alcuni suoi "seguaci", che pensano di essere illuminati dal Guru
Sintetizzando, per me, CE NE FOSSERO.
Sulla piramide di Cheope, oltre a un video significativo, ce ne sono altri 4 di approfondimento e 1 di conclusioni, già linkati da qualcuno (che ringrazio) e assolutamente da vedere x gli interessati, se ritrovo i link li posto..
Nel frattempo, consiglio, per chi già non l'ha fatto, la visione di questo :
"Corrado Malanga - ghiandola pineale, scie chimiche, elettromagnetismo"
youtu.be/fBRLQxefROM
....è un video di 9 anni fa!
Posso sentire fischiare le vostre orecchie da qui !
L'Italia non sarà "mai l'anello debole dell'Occidente".
E il governo a guida Giorgia Meloni sarà saldamente atlantista.
O non sarà. Dopo 24 ore di riflessione la leader di Fratelli d'Italia affida a una nota un messaggio che suona come un aut aut agli alleati. Le regole di ingaggio devono essere chiare, la posizione in politica estera "inequivocabile".
........................
ansa.it/.../...
Berlusconi, dai, tifo per te , vai a fondo e fai saltare il futuro governo. E lo dico da non-putiniano.
Io guardavo, ed ecco un vento tempestoso avanzare dal settentrione, una grande nube e un turbinìo di fuoco, che splendeva tutto intorno, e in mezzo si scorgeva come un balenare di metallo incandescente.
Ma guarda un po' sembra proprio un oggetto volante
Al centro, una figura composta di quattro esseri animati, di sembianza umana con quattro volti e quattro ali ciascuno. Le loro gambe erano diritte e i loro piedi come gli zoccoli d'un vitello, splendenti come lucido bronzo
Che fantasia eh
Sotto le ali, ai quattro lati, avevano mani d'uomo; tutti e quattro avevano le proprie sembianze e le proprie ali, e queste ali erano unite l'una all'altra. Quando avanzavano, ciascuno andava diritto davanti a sé, senza voltarsi indietro.
Che fantasia eh
Quanto alle loro fattezze, avevano facce d'uomo; poi tutti e quattro facce di leone a destra, tutti e quattro facce di toro a sinistra e tutti e quattro facce d'aquila. Le loro ali erano spiegate verso l'alto; ciascuno aveva due ali che si toccavano e due che coprivano il corpo. Ciascuno andava diritto davanti a sé;
Che fantasia eh
andavano là dove lo spirito li sospingeva e, avanzando, non si voltavano indietro.
Eh gia' il famoso spirito spingente
Fra quegli esseri si vedevano come dei carboni ardenti simili a torce, che si muovevano in mezzo a loro. Il fuoco risplendeva e dal fuoco si sprigionavano bagliori.
Che fantasia eh
Gli esseri andavano e venivano come una saetta.
Ah ma allora non era un temporale
Io guardavo quegli esseri, ed ecco sul terreno una ruota al fianco di tutti e quattro
Una ruota??
Le ruote avevano l'aspetto e la struttura come di topazio e tutte e quattro la medesima forma; il loro aspetto e la loro struttura erano come di ruota in mezzo a un'altra ruota.
Ma guarda un po' sembra proprio un oggetto volante
Potevano muoversi in quattro direzioni; procedendo non si voltavano. Avevano dei cerchioni molto grandi e i cerchioni di tutt'e quattro erano pieni di occhi. Quando quegli esseri viventi si muovevano, anche le ruote si muovevano accanto a loro e, quando gli esseri si alzavano da terra, anche le ruote si alzavano
Ricordo a tutti che siamo partiti da un temporale
Dovunque lo spirito le avesse sospinte, le ruote andavano e ugualmente si alzavano, perché lo spirito degli esseri viventi era nelle ruote. Quando essi si muovevano, anch'esse si muovevano; quando essi si fermavano, si fermavano anch'esse e, quando essi si alzavano da terra, anch'esse ugualmente si alzavano, perché nelle ruote vi era lo spirito degli esseri viventi.
Ricordo a tutti che siamo partiti da un temporale
www.lachiesa.it/.../
Se si vuole vedere sempre e solo una cosa, si vedrà sempre e solo una cosa.
Eppure è scritto nella stessa racolta di libri chiamata "bibbia".
Ma quelle parti non si vogliono vedere ed ecco che la magia avviene
PS
C'è una cosa che però la bibbia non spiega. Questi micro dischi volanti che entrano nel cuore degli uomini sono automatizzati, radiocomandati o ci sono pure micro alieni che li pilotano?
Marco fai una cosa, chiedi a Biglino che lui ha capito tutto e sicuramente lo sa.
Il racconto meno scontato e proprio per questo più interessante è quello fatto da Avelino de Almeida, il direttore del giornale O Seculo, il più diffuso e autorevole quotidiano liberale (e anticlericale) di Lisbona.
In un articolo pubblicato due giorni dopo i fatti, il 15 ottobre 1917, de Almeida scrisse: «Dalla strada, dove i carri erano tutti raggruppati e dove stavano centinaia di persone che non avevano il coraggio sufficiente per attraversare il terreno reso fangoso dalla pioggia, vedemmo l'immensa folla girarsi verso il sole che apparve al suo zenit, chiaro tra le nuvole.
Sembrava un disco d'argento, ed era possibile guardarlo senza problemi. Non bruciava gli occhi, non li accecava. Come se vi fosse stata un'eclissi.
Io guardo il sole tutti i giorni, ma lo fisso proprio eh grazie all' eclisse giornaliera
Poi si udì un urlo fragoroso, e la gente più vicina cominciò a gridare – Miracolo, miracolo! Meraviglia, meraviglia! -
Un urlo? La madonna urla prima di apparire?
Davanti agli occhi estasiati delle persone, il cui comportamento ci riportava ai tempi della Bibbia e le quali ora contemplavano il cielo limpido, sbalordite e a testa scoperta, il sole tremò, compì degli strani e bruschi movimenti, al di fuori di qualsiasi logica scientifica, – il sole - secondo la tipica espressione dei contadini».
E il sole che guardo tutti i giorni, compie spesso strani balzi e bruschi movimenti
famigliacristiana.it/.../...
E la pagina è stata cambiata diverse volte ma con wayback non si puo' accedere all' articolo del 13 ottobre 2017
Ma facciamoci 2 risate con la "spiegazione" scientifica
interris.it/.../...
Descrizione completa dal min 7:55
link?
1. Perché il Kosovo ha diritto all'autonomia e il Donbass no?
2. Perché gli Usa e UK possono fare la guerra preventiva contro l'Iraq ma la Russia non può farla contro l'ingresso dell'Ucraina nella Nato?
3. Perché la Nato può bombardare la Libia e se la Russia fa lo stesso in Ucraina è il nuovo Hitler?
4. Perché Israele può violare la sovranità di tutti i suoi vicini e se la Russia fa lo stesso è l'Impero del Male?
5. Come mai non mandiamo armi allo Yemen e non mettiamo sanzioni all'Arabia Saudita?
6. Perché la Slovenia e la Croazia possono dichiarare l'indipendenza dalla Jugoslavia, mentre la Crimea e il Donbass non possono dichiarare l'indipendenza dall'Ucraina?
7. Perché Usa, Francia e Israele possono bombardare la Siria e se la Russia fa lo stesso in Ucraina è un crimine?
8. Perché la Germania Est può scegliere di riunificarsi a quella Ovest e la Crimea non può scegliere di riunirsi alla Russia?
9. Perché l'Ucraina ha diritto di entrare nella Nato e le Isole Salomone non hanno diritto di ospitare basi militari cinesi?
10. Perché l'assalto a Capitol Hill è un attentato alla Democrazia mentre il golpe di EuroMaidan è una rivoluzione democratica?”
BEGINNING OCTOBER 18TH FOR 10 DAYS ONLY YOU CAN SEE IT EXCLUSIVELY FOR FREE AND ONLY ON THIS PAGE.
www.therealanthonyfaucimovie.com/trailer/
#zelensky...lasciamo perdere
twitter.com/lvogruppo/status/1582887401042546689
Si si ma fammi sapere come funziano i micro dischi volanti eh
Di questo si parlava non delle visioni assortite o se proprio non ce la fai di fantastici dischi volanti, visto che "altro" proprio non lo si vuole nemmeno ipotizzare.
La bibbia.
Fai una ricerca con "spirito" (ruach) e c'è da sbellicarsi.
Sbellichiamoci insieme
Incolla qui il versetto e poi confrontiamo le varie traduzioni, ebraico compreso (con google translate)
Poi sbellichiamoci con il sole di Fatima, simile ad una ruota, che danzando e girando su se stesso e' sceso fino alla cima degli alberi (video che ho linkato dal min 23.30 + seconda parte e successive)
Siamo OT e dei barbatrucchi di biglino se ne è parlato fino allo sfinimento.
Sul resto passo, con te è inutile dicutere di quelle cose visto che escludi a priori, ed anche solo per ipotesi, qualsiasi cosa che non siano gli aglieni.
PS
Tò uno dei tanti:
Quindi abbiamo l'alieno cattivo che dice che metterà dentro di loro un disco volante nuovo, (che sostituirà il loro cuore di pietra con uno di carne, immagino con qualche altra supertecnologia fotonica agliena) e poi dice che porrà il suo disco volante dentro di loro...
_________________________
Vi segnalo anche un altro filmato, girato in Italia da una tenace automobilista che non intende fermarsi di fronte all'alt intimatole dalle foze dell'ordine; dato che nel video è presente del sangue, ne sconsiglio la visione alle persone particolarmente sensibili:
vidmax.com/.../...
Dal mio punto di vista è sempre la stessa storia: cercano di fottere il genere umano da un punto di vista energetico: rammenti cosa sosteneva Steiner circa un secolo fa a proposito dei vaccini? Il loro scopo era quello di disconnettere le parti spirituali dalla parte fisica, orbene, ho notato che alcuni ex (presunti) addotti, terminato che ebbero il loro processo di “liberazione”, persero le capacità artistiche di cui erano dotati, fenomeno che ho riscontrato soprattutto nei soggetti femminili.
C'erano abili artiste che si dilettavano nella pittura o la scultura, altri che sapevano suonare strumenti musicali fin da piccoli senza che nessuno gli avesse insegnato ad usarli, altri ancora che scrivevano poesie e/o romanzi, al che mi domandai se fossero i “parassiti” la fonte delle loro innate abilità.
Vi furono anche sporadici casi di soggetti che sentendosi vuoti dentro finirono per togliersi la vita, oppure caddero di una profonda depressione, ignoro se poi ne siano usciti oppure no, da qui l'atroce dubbio che talune persone abbiano preso fischi per fiaschi, ed abbiano eliminato componenti spirituali oppure serbatoi di conoscenza ai quali attingere, da lì l'origine della loro disperazione, un po' come un soldato ipovedente che in guerra spara a tutti coloro che indossano una divisa.
Mi sono liberato del malanga una decina di anni fa traendone una profonda serenità, aborro qualunque cosa egli produca disdegnandola totalmente, ho fatto terra bruciata di tutti i contatti che ancora lo seguono ed idolatrano.
Parafrasando un libro da lui scritto, in molti hanno malanga nella mente e potranno guarire solo espellendolo dalla loro vita, fino ad allora avranno spesse fette di prosciutto davanti agli occhi.
Ci sta ovviamente anche quello che dici tu, oltretutto lui conosce la Programmazione Neuro Linguistica e ne fa abbondante uso, a me tuttavia per ora risulta ancora abbastanza stimolante e simpatico.
In ogni caso una delle mie massime preferite resta sempre "Se incontri il Buddha per la strada, uccidilo"
Anche ma è peggio di così.
L'energia torna se c'è un minimo di equilibrio dell'essere, esiste proprio per quello.
Qui siamo di fronte al male, siamo di fronte a una volontà di potere malata.
Quello che descrivi mi fa supporre che si tratta di "perdita del "proprio" Spirito" che si può descrivere anche come perdita della capacità di contatto con lo Spirito, e senza lo Spirito non siamo nulla perché la mente ed il corpo da soli non possono farci vivere in modo "umano", che comprende, appunto, la creatività e davvero tante facoltà che ci rendono quello che siamo.
Io la prendo alla leggera qui, ma ho capito che siamo di fronte ad un vero e proprio satanista visto che il suo scopo, il suo unico scopo, è la negazione delle realtà spirituali e divine.
Guarda anche questa cosa delle piramidi. Sostiene che una vibrazione, quindi un fenomeno fisico, possa far staccare la parte animica (l'Anima in pratica) da una persone e farla entrare in un altra.
Quindi il potere del mondo fisico sarebbe superiore a quello del mondo "animico".
Inversione del mondo = satanismo.
Ho coniato un nuovo termine per descriverlo: "satanista free lance" perché non mi sembra il tipo da aderire a qualche setta, troppo arrogante, il suo ego gigantesco non gli pemette nemmeno quello.
Una amica mi mandò una sua intervista per sapere cosa ne pensassi, ed ad un certo punto dice "se le persone avessero avuto il buonsenso di leggere i miei libri..." ...
Parola di dio.
Delirio assoluto.
E' molto abile nel nascondere la sua vera natura, la sua vera intenzione ed infatti molti cascano in quella sua "simpatia", quella sua "umiltà" che ostenta a piene mani.
Una persona davvero pericolosa per chi ancora non ha capito la serietà di certi aspetti della Vita.
Se vuoi parlarmi in privato delgl amici finiti nei guai mandami un PM, forse posso suggerire qualcosa...
Mi raccomando, amate i carcerieri. Chi l'ha detto che dobbiamo essere liberi di avere un pollaio?
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/19408
Le due forze armate hanno un meccanismo di deconflittualità al fine di prevenire inutili attriti durante le operazioni IAF e ufficiali dell'intelligence hanno recentemente dichiarato al Jerusalem Post che il meccanismo di deconflittualità tra i due paesi continua a funzionare.
Alla fine di agosto, la Russia ha tranquillamente spostato una delle sue batterie di difesa missilistica S-300 da Maysaf – un'area colpita ripetutamente dall'IAF – a un porto russo vicino alla Crimea.
Alla fine di settembre una massiccia esplosione ha colpito due depositi di munizioni e armi appartenenti alle milizie iraniane nella provincia siriana di Homs. Mentre gli attacchi aerei hanno un'impronta rumorosa, Israele svolge anche vari altri tipi di operazioni MABAM (=campagna di guerra tra le guerre).
Potrebbe benissimo essere che Israele abbia continuato la sua guerra della zona grigia contro Iran e Hezbollah in Siria, ma ben al di sotto del radar.
www.jpost.com/middle-east/article-720038
Vattafacca!
www.facebook.com/.../1518680795266895
Cmq, anche se è mezzo rincoglionito dagli acidi estrogeni accumulati in lustri e lustri di carriera, il Berlusca è l'unico che ha quasi detto come sono andate e stanno le cose in "Ucvraina!"
Notare l'amalgama dei sistemi S-200 di epoca "Crisi di Cuba", il vecchio radar di warning/lock 5N62 opera su ampie frequenze in banda H. Ultimamente si è rivalutato notevolmente l'impiego di questo tipo di radar, in comunione all'ancora più vecchio P35, in ottica anti-stealth.
27:
וְאֶת־רוּחִ֖י E lo Spirito
אֶתֵּ֣ן voi
בְּקִרְבְּכֶ֑ם vicino
וְר֥וּחַ e Dio
לִי֙ per me
וְזָרַקְתִּ֧י E l'ho buttato via
עֲלֵיכֶ֛ם מַ֥יִם A te
טְהוֹרִ֖ים puro
וּטְהַרְתֶּ֑ם e purificazione
מִכֹּ֧ל cisterna
טֻמְאוֹתֵיכֶ֛ם La tua impurità
וּמִכָּל־ e tutto
גִּלּ֥וּלֵי Giluli
כֶ֖ם come
אֲטַהֵ֥ר Atahẵ֥r
אֶתְכֶֽם voi
direi che è proprio uguale uguale
27 Porrò il mio spirito dentro di voi e vi farò vivere secondo i miei statuti e vi farò osservare e mettere in pratica le mie leggi.
Adesso leggiamo il 26
וְנָתַתִּי E ho dato
לָכֶם֙ a te
לֵ֣ב cuore
חָדָ֔שׁ Nuovo
בָכֶ֖ם in voi
לְעֵינֵיהֶֽם ai loro occhi
26 vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo, toglierò da voi il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne.
Pure questa uguale uguale!
Adesso trovami l' aglieno cattivo che entra dentro di loro
www.bibbiaedu.it/.../?sel=36,9&vs=Ez%2036,9
Di nuovo? Per la miliardesima volta?
Tradurre l'ebraico nel modo che hai riportato non ha nessun senso.
Questa cosa è stata spiegata finoi allo sfinimento, ma chi vuole a tutti i costi che ci sia l'alieno cattivissimo non la vuole proprio sentire.
Abbiamo portato negli anni spiegazioni di esegeti ebrei, niente da fare, si torna alla puttanata di biglino di leggere "letteralmente", una cosa priva di qualunque senso.
Bada bene, io non sto dicendo che le traduzioni oderne siano perfette o giuste in senso assoluto (le riporto solo per divertimento), sto dicendo che biglino si è inventato un metodo tutto suo basato sul nulla e quindi le sue interpretazioni sono puttanate autoreferenziali.
Inoltre essendo stato pizzicato a più riprese a riportare fonti inesistenti, e visto che non ha avuto nemmeno la decenza di rettificare quanto ha pubblicato, continuare a dargli credito significa fare un atto di fede di tipo integralista.
Non è una mia opinione questa, sono fatti oggettivi, è tutto nero su bianco.
Non lo vuoi vedere Marco? Va bene problema tuo, ma ripotare il "metodo biglino" come se avesse un qualunque senso è ridicolo viste le analisi pregresse sul suo "lavoro".
Gli esegeti ebrei, di cui sono state riportate le spiegazioni a più riprese su questo sito, hanno spiegato quello che è ovvio e valido per qualunque lingua molto antica, ovvero che per avere una traduzuine un minimo fedele è necessario conoscere davvero bene una serie di cose, la cultura, le consuetudini, i vari sensi dei termini ed ovviamente conoscere profondamente la lingua antica in questione (coa anche valida per le ligue moderne in molte occasioni), tutte cose che il nostro ignora bellamente facendo figure misere ogni volta che apre bocca, come è normale che sia, vedi il termine "elohim" plurale-singolare dove si è visto che non aveva la minima idea di quanto sopra e che, vedendo una "opportunità" si è lanciato in dichiarazioni che hanno mostrato la sua grande ignoranza ma, soprattutto, la sua ansia di manipolare i testi a suo uso e consumo.
Guarda Marco, trovo la cosa davvero senza senso e se dopo tutto quello che è venuto fuori non vuoi vedere i fatti non so proprio che dirti.
Cioè dal "tuo metodo" viene fuori questa cosa:
E lo Spirito voi vicino e Dio per me E l'ho buttato via A te puro e purificazione cisterna La tua impurita־ e tutto Giluli come Atahẵ֥r voi.
E' il disco volante che l'aglieno cattivo mette dentro quei tizi.
Manco le basi
Peccato che lo "spirito che entra nei cuori" fonte della tua presa in giro NON ESISTE nel versetto 26 e di conseguenza nemmeno il tuo microdiscovolante.
Manco le basi
Po esse... ma io non sono in grado di tradurre per conto mio l'ebraico antico, tu si?
Se non sei in grado di farlo in base a cosa dici che le traduzioni "ufficiali" sono sbagliate in un dato passaggio?
E siccome biglino è stato pizzicato a più riprese in errori da princiapiante, ha riportato fonti inesistenti e non ha mai rettificato nulla dei suoi strafalcioni, direi che se non ti fidi dei traduttori "ufficiali" fidarsi invece di biglino è una cosa totalmente irrazionale.
Fede appunto e di fronte alla fede cieca mi ritiro in buon ordine, perché reputo doveroso rispettare la fede di chiunque in qualunque cosa. Ma se un fedele prova a far passare le sue credenze come fatti oggettivi allora il minimo è che glielo si faccia notare.
Stop.
Questi sono così ordinati: il primo aveva fattezze d’uomo, il secondo di leone, il terzo di toro e ognuno dei quattro fattezze d’aquila (oppure in Ez 10,14: solo il quarto aveva fattezze d’aquila).
old.lanuovaregaldi.it/.../3_VANGELI_ATTI(pp.34-65).pdf
In linea generale, la mia idea è che spesso si voglia ricondurre dei temi, degli ambiti che solitamente sono preclusi (e direi anche che ci si vuole precludere) ad un ordine inferiore e nel quale noi umani siamo immersi.
L'inganno o autoinganno consiste nella eccitazione che più o meno ciò provoca ed è dovuta alla ipotetica possibilità di avere prove tangibili dell'esistenza di forme di vita intelligenti a noi sconosciute e superiori.
La frustrazione che si prova nel cercare il regno dei cieli è inevitabile e si tende a scansarla, si può sostituire questa fatica con qualcosa più alla portata di mano nel regno delle manifestazioni, un mistero che per essere sondabile necessita solo le ordinarie facoltà disponibili.
C'è chi bene lo sa e agisce proprio con questo duplice fine: toglie quel poco di anelito rimasto verso il divino ed eccita con un idolo.
Sulla questione antico testamento poco ne so ma bisognerebbe anche rendersi conto che spazzare via la simbologia e il significato anagogico significa fare il gioco di chi ama distogliere i propri simili da una ricerca ben più interessante ed alta.
L'ho già detto qualche volta ma ad esempio potrebbe valere la pena leggere Filone per rendersi conto di come sia ben più affascinante la sua esegesi.
Io la prendo alla leggera qui, ma ho capito che siamo di fronte ad un vero e proprio satanista visto che il suo scopo, il suo unico scopo, è la negazione delle realtà spirituali e divine.
Scusa se intervengo in una discussione tra te e un altro utente, e lungi da me fare il difensore di chiunque, figurarsi di Malanga, ma a me non pare che si neghino le realtà spirituali e divine, solo le si riportano in capo agli interessati, NOI.
Poi magari io che non sono "credente" faccio meno fatica ad accettare un pensiero del genere, ma non lo trovo così da inversione del mondo
Guarda anche questa cosa delle piramidi. Sostiene che una vibrazione, quindi un fenomeno fisico, possa far staccare la parte animica (l'Anima in pratica) da una persone e farla entrare in un altra.
Quindi il potere del mondo fisico sarebbe superiore a quello del mondo "animico".
Una vibrazione, da un certo punto di vista, non è un fenomeno fisico, ma proprio QUEL CHE SIAMO, noi e tutto ciò che ci circonda.
ora se volete menarvela su come possa essere tradotto l'ebraico antico (creato dagli ebrei, presumibilmente dall'egizio) quando i 70 l'hanno già tradotto in greco, buon per voi, ma vi state solo a far pippe mentali.
Tutto il lavoro di Malanga è volta alla negazione di una realtà spirituale, divina.
La stessa Anima diventa "la parte animica" manipolabile tramite vibrazioni fisiche.
Ho portato l'esempio dell'universo olografico di cui noi saremmo i creatori (quindi avremmo creato anche realtà divine/spirituali se esistono), coerente con la mia conclusione.
In ogni sua "scoperta" si ritrova lo stesso meccanismo, in modi più o meno palesi ovviamente, ma sempre li si va a finire.
Lui parte propio dal fenomeno fisico, parla delle differenze di vibrazione della piramide ai lati opposti e di come secondo lui l'attrezzo interno serva ad equalizzare tali differenze, e quindi quanto ho detto mi sembra corretto.
Non ci penso proprio, l'ho appena detto che Io prendo per il culo biglino che ha l'arroganza di affermare che lui sa come si fa correttamente, ed ecco che gli aglieni hanno micro dischi volanti etc.
legge 689/81
"Non risponde delle violazioni amministrative chi ha commesso il fatto nell'adempimento di un dovere o nell'esercizio di una facoltà legittima ovvero in stato di necessità o di legittima difesa". (art. 4)
"Gli estremi della violazione debbono essere notificati agli interessati residenti nel territorio della Repubblica entro il termine di novanta giorni...i termini di cui al comma precedente decorrono dalla data della ricezione...L'obbligazione di pagare la somma dovuta per la violazione si estingue per la persona nei cui confronti e' stata omessa la notificazione nel termine prescritto".(art. 14)
"Entro il termine di trenta giorni dalla data della contestazione o notificazione della violazione, gli interessati possono far pervenire all'autorità competente...scritti difensivi e documenti e possono chiedere di essere sentiti dalla medesima autorità...L'autorità competente, sentiti gli interessati, ove questi ne abbiano fatto richiesta, ed esaminati i documenti inviati e gli argomenti esposti negli scritti difensivi, se ritiene fondato l'accertamento, determina, con ordinanza motivata, la somma dovuta per la violazione e ne ingiunge il pagamento, insieme con le spese, all'autore della violazione ed alle persone che vi sono obbligate solidalmente; altrimenti emette ordinanza motivata di archiviazione degli atti comunicandola integralmente all'organo che ha redatto il rapporto".(art. 18)
"Il diritto a riscuotere le somme dovute per le violazioni indicate dalla presente legge si prescrive nel termine di cinque anni dal giorno in cui e' stata commessa la violazione". (art. 28)
legge 890/1982
"L'ufficiale giudiziario deve avvalersi del servizio postale per la notificazione degli atti in materia civile ed amministrativa da eseguirsi fuori del comune ove ha sede l'ufficio". (art. 1)
"Gli ufficiali giudiziari, per la notificazione degli atti a mezzo del servizio postale...fanno uso di speciali buste e moduli, per avvisi di ricevimento, entrambi di colore verde...Sulle buste non sono apposti segni o indicazioni dai quali possa desumersi il contenuto dell'atto". (art. 2)
"L'avviso di ricevimento costituisce prova dell'eseguita notificazione". (art. 4)
"La notificazione si ha comunque per eseguita trascorsi dieci giorni dalla data di spedizione della lettera raccomandata". (art. 8, c. 4)
decreto legislativo 150/2011, art. 6
"L'opposizione si propone davanti al giudice del luogo in cui e' stata commessa la violazione". (c. 2)
"...L'opposizione si propone davanti al giudice di pace". (c. 3)
"Il ricorso e' proposto, a pena di inammissibilità, entro trenta giorni dalla notificazione del provvedimento...e può essere depositato anche a mezzo del servizio postale". (c. 6)
legge 241/90
"In ogni atto notificato al destinatario devono essere indicati il termine e l'autorità cui e' possibile ricorrere".(art. 3, c.4)
"Per sopravvenuti motivi di pubblico interesse ovvero nel caso di mutamento della situazione di fatto non prevedibile al momento dell'adozione del provvedimento...il provvedimento amministrativo ad efficacia durevole può essere revocato da parte dell'organo che lo ha emanato". (art.21-quinquies)
"E' annullabile il provvedimento amministrativo adottato in violazione di legge o viziato da eccesso di potere o da incompetenza".(art. 21-octies)
In questi ultimi due anni ho visto come la mia opinione su amici e conoscenti si sia nella maggior parte dei casi ribaltata: persone che ritenevo intelligenti si sono rivelate ottuse al punto di non capire l'evidenza e altri dei quali non avevo una opinione particolarmente positiva hanno mostrato un acume notevole nel comprendere i fatti.
E così, allo stesso modo, Berlusconi, che ho sempre ritenuto inadeguato ai vari ruoli che ha ricoperto, si rivela ora come forse l'unico politico del nostro parlamento in grado di fare un ragionamento sensato su Russia e Ucraina.
"Premio Sacharov". Zelensky batte Assange
Leggiamo dall'ANSA:
"Il popolo ucraino, rappresentato dal suo presidente, dai leader eletti e dalla sua società civile è il vincitore del Premio Sacharov 2022, il massimo riconoscimento assegnato dall'Eurocamera per la libertà di pensiero. Lo annunciano dal Parlamento europeo in seguito alla decisione presa durante la Conferenza dei presidenti dell'Eurocamera. Gli altri due finalisti erano il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, e la Commissione per la verità in Colombia".
Il Premio Sacharov per la libertà di pensiero, assegnato per la prima volta nel 1988 a Nelson Mandela e ad Anatolij Mar?enko, è il massimo riconoscimento che l’Unione europea (UE) conferisce agli "sforzi compiuti a favore dei diritti dell’uomo". È attribuito a singoli, gruppi e organizzazioni che abbiano contribuito in modo eccezionale a proteggere la libertà di pensiero.
Erano candidati: il giornalista australiano Julian Assange, che è in carcere senza processo e in attesa di estradizione, per aver avuto il coraggio di mettere a disposizione di tutto il mondo una piattaforma per diffondere la drammatica verità sulle guerre. Zelensky e il "popolo ucraino". L'Ucraina ha vietato l'esistenza di partiti di opposizione e perseguita da otto anni la popolazione russofona, che non ha gli stessi diritti di neo-nazisti inglobati ufficialmente nel suo esercito.
Cosa c'entra il popolo ucraino con il premio per la libertà di pensiero? È vergognoso che si utilizzi un premio per la libertà di espressione per condannare ancora una volta la libera stampa a favore della propaganda di guerra NATO.
E così dopo essere andato all'"opposizione bielorussa" nel 2020 e al blogger di estrema destra russo Navalny nel 2021, il Parlamento europeo conferma che il Premio Sacharov è solo una sbiadita forma di soft power dell'imperialismo della Nato. Sempre più sbiadito, in realtà.
Agata Iacono
Sociologa, antropologa, giornalista certificata Wrep Blockchain
www.lantidiplomatico.it/.../8_47644
qua ci stanno "ucrainizzando" sempre più, tra bimbi che in quanto ucraini hanno diritto a tutto senza pagare nulla a squola con gran disperazione di quegli stessi comuni che con una certa noncelata fierezza negavano il pasto ai figli di immigranti di colore asserendo che non pagavano abbastanzamente... ecco sì forse è questo il vero piano Kalergi, l'ucrainizzazione dell'europa e della servile itaglia tra i primi..d'altronde già ve lo avevano prospettato di sostituire i medici dissidenti del ssn con importati ucraini, l'abbiano fatto o meno l'idea ce l'hanno, poi per quanto al meraviglioso paese, sapete, tra fasci e svastiche la storia suggerisce ci possa essere qualche simpatia, dunque temo che il processo possa ben (o mal) continuare
sasartiglia.com/.../
academia.edu/.../...
Guardate il video dell'incontro o meglio, leggete la trascrizione, poi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Buona continuazione
Occasione persa per i "nostri" pennivendoli, da Enrico Mentana in giù: avrebbero vinto alla stragrande.
www.repubblica.it/
Vicini, troppo vicini allo scoppio ufficiale della WWIII
Il giornaletto dei Rothschild paragona il disastroso governo Truss a quelli italiani...
ma come, non eravamo diventati “migliori” col draghetto nel cassetto?
Il nuovo ignobel per la pace dato a chi vuole la guerra
ilsimplicissimus2.com/.../...
Malore prima della partita, morto un giovane portiere
Mancano pochi minuti all'inizio della partita. Il portiere si sta riscaldando assieme ai compagni. Un po' di corsetta, poi i classici esercizi con e senza pallone. A un certo punto si accascia a terra e perde conoscenza. Inizia così il dramma di Davide Gavazzi, portiere della provincia di Pistoia che dopo aver lottato in ospedale tra la vita e la morte, è venuto a mancare a Careggi a soli 28 anni. Ha accusato un malore prima di una partita della sua squadra, un match che non è mai stato giocato, tanto è stato lo shock per quanto avvenuto ai piedi dell'Appennino.
firenze.repubblica.it/.../...
- - - - - - - - - -
Malore alla guida sulla E45, muore a 32 anni
Una persona di 32 anni, di Perugia, è morta mentre a bordo della sua auto viaggiava sulla E45.L’auto è stata ritrovata sulla scarpata dello svincolo di Lidarno. Dove sarebbe finita, secondo una propria ricostruzione delle forze dell’ordine, a causa di un malore accusato dal 32enne, al quale sarebbero da attribuire le cause del decesso.
tuttoggi.info/.../710317
- - - - - - - - - -
Malore in casa, 30enne trovata morta dal compagno
ilgiornaledivicenza.it/.../...
La tragedia a Bolzano Vicentino: Sara Venturini era originaria di Altavilla dove vive la famiglia. Disposta l'autopsia per chiarire le cause del decesso.
- - - - - - - - - -
Malore improvviso, promessa del football muore a 18 anni: Sam avrebbe festeggiato il compleanno tra due giorni
Il giocatore è stato ritrovato privo di vita vicino ad una chiesa. Non sono state rese note le cause del decesso, ma potrebbe trattarsi di una patologia che colpisce gli sportivi
leggo.it/.../...
- - - - - - - - - -
Malore in casa, noto ristoratore muore a 48 anni
Piombino (Livorno), 20 ottobre 2022 - Un malore improvviso ha ucciso Nicola Damiani 48 anni, titolare del ristorante Il Tramonto sulla strada della Principessa vicino alla Torraccia. Inutili purtroppo i soccorsi subito chiamati dai familiari.
iltelegrafolivorno.it/.../...
Non trovo l'articolo, ma nemmeno un cenno sul sito di Repubblica.
L’astronzamanta esce dalla capsula...
Queste assieme ad altre decedute nel silenzio dei media, sono tutte persone che se non si fossero vaccinate avrebbero continuato ad allietare i loro cari per lungo tempo.
Quindi, con la scusa che c'è un altro irrecuperabile fan che m'ha stimolato (comunicazione fra vibrazioni... ), mi è venuta voglia di autocitarmi: avevo lavorato un po' a fare un "compendio di link", ci sono le conferenze che più sopra menzionavo come "fulcro":
luogocomune.net/.../... #101 Upaut
In quella discussione poi altri post sono utili per chi, diguino, si approcciasse al Malanga pensiero. Dicevo la mia anche al #90, al #124 trovi altro link di conferenza con riferimento ai minuti, e considerazioni mie. Vedi poi Cum Grano S. al #110. Io di nuovo al #130 (considerazioni).
..invece, in tutto il thread, Invisibile dal canto suo lo infamava - già all'epoca - con cupidigia...
"Caccia russo lancia missile vicino aereo della Raf in pattuglia su Mar Nero. L'imbarazzo di Mosca: «Guasto tecnico» L'ipotesi avvertimento"
Un missile lanciato da un caccia russo vicino a un velivolo britannico da ricognizione che pattugliava lo spazio aereo internazionale sul Mar Nero. A denunciare l'episodio, avvenuto il 29 settembre scorso, il segretario alla Difesa britannico Ben Wallace.
Considerato il confronto tra un caccia ad altissime prestazione come il Su-27 eun aereo come l'inglese RC-135W (ricognizione e guerra elettronica), quadrigetto della Boeing (insomma, molto simile a un aereo passeggeri, per di più non certo recente) desta più di una preoccupazione quel razzo aria-aria lanciato dall'aereo russo.
E bla, bla, bla..."
msn.com/.../...
Un conto è vivere tutta la faccenda dal di fuori, attingendo a ciò che viene prodotto e proposto sui canali tematici, un altro è viverla da dentro, venendo a stretto contatto con tanta gente, gli addotti, gli isterici, i farabutti, persone affette da seri disturbi della personalità, gente che faceva uso di potenti sostanze psicotrope, eccettera, eccetera.
Eppoi ci sono le info che emergevano dalle ipnosi condotte dal sottoscritto, che in taluni casi erano discordanti da quelle narrate nei resoconti pubblicati; le risposte che mi venivano date andavano da “Queste cose non le si possono raccontare” a “Non possiamo dire come stanno esattamente i fatti,poiché ci servono come misura di controllo per appurare se uno mente oppure è sincero” (e su questa affermazione posso anche essere d'accordo).
Il consiglio spassionato che mi sento di darti è: prendi quello che di buono c'è, ciò che può tornarti utile, e poi passa oltre a gambe levate.
_______________________________________
#368 invisibile
Penso tu abbia avuto delle ottime intuizioni definendo quell'ambaradan come una setta, un covo, ho conosciuto persone straordinarie ma le tante mele marce ivi presenti hanno guastato tutto il lavoro.
Il termine è divertente ma penso che debba rispondere ad altri che stanno al di sopra di lui.
_______________________________________
#374 Nomit
Al termine ruah sono stati attribuiti vari significati dal vento allo spirito; spirito in latino si pronuncia spiritus, maschile, in greco pneuma, neutro, ma nei Vangeli, quando cristo si riferisce a ruah, in aramaico identifica la Sapienza, femminile.
Nelle religioni cattolica ed ebrea, costruite sulla figura del dio/signore YHWH, il dio inquisitore, colui che giudica le persone al momento della loro dipartita, quello che ha scritto le Tavole della Legge, il dio maschio, attribuire così tanta importanza ad un termine femminile risultava sconveniente, dunque meglio tradurlo come spirito piuttosto che Sapienza, almeno questo è quello che ne ho tratto leggendo qua e là.
Mai fatto una cosa simile.
Tutto quello che ho evidenziato è argomentato.
Poi certo, visto che a mio avviso si merita questo e molto di più per il male che fa, uso "espressioni colorite" ma credimi, quello che penso davvero non si può dire, mi trattengo assai visto il personaggio e quello che causa al prossimo...
Quindi delusione, manco questa cosa è originale, sempre la stessa pappa tenebrosa...
Che squallore.
Si si e babbo natale e la bella addormentata coi sette nani
mobile.twitter.com/.../1
L’astronzamanta esce dalla capsula...
E di chi sono le 4 mani l'aiutano a uscire?
Non sembrano 4 "mane astronautiche"! Sembrano le mane di una paio di operai trovatisi li per caso..
Liz Truss si è dimessa da prima ministra del Regno Unito
Lady nuke si è tolta dalle scatole, ora aspettiamo il ritorno di boris....
www.ilpost.it/2022/10/20/liz-truss-dimissioni/
rainews.it/.../...
#391 Aironeblu
Liz Truss si è dimessa da prima ministra del Regno Unito
..voleva lanciare le bombe ma non le hanno dato neanche il tempo di dargli il teleKomando col bottone rosso!
upload image
è stato pubblicato il 18 ottobre 2022 sul Journal of Clinical Medicine (MDPI),
il primo al mondo che descrive i comportamenti dei medici che si sono presi cura dei pazienti ambulatoriali COVID-19 e delle conclusioni che questi hanno ottenuto.
www.mdpi.com/2077-0383/11/20/6138
fonte: lindipendente.online/.../...
Dal Telegraph:
"Il segretario alla Difesa Ben Wallace ha detto ai Comuni che il 29 settembre un RC-135W Rivet Joint della RAF era in pattugliamento di routine quando è stato "attenzionato" da due caccia Su-27 russi.
Ha detto che durante quell'interazione è emerso che l'aereo Su-27 ha lanciato un missile nelle vicinanze, oltre il raggio visivo. I velivoli sono stati impegnati in 90 minuti di interazione.
Wallace ha detto di aver scritto al suo omologo e al capo di stato maggiore della difesa a Mosca su quello che era un "impegno potenzialmente pericoloso" per esprimere le sue preoccupazioni.
Il 10 ottobre Mosca ha risposto, affermando di aver condotto un'indagine e attribuito l'impegno a un "malfunzionamento tecnico".
Wallace in seguito ha detto alla Camera che "non consideriamo questa un'escalation deliberata da parte dei russi, la nostra analisi concorderebbe sul fatto che sia stato un malfunzionamento, tuttavia è un promemoria di quanto possano essere pericolose le cose quando si sceglie di usare i propri caccia nel modo in cui i russi hanno fatto per molti periodi di tempo".
telegraph.co.uk/.../...
www.youtube.com/watch?v=r-two1PlsUY&t=6808s
Tutto il lavoro di Malanga è volta alla negazione di una realtà spirituale, divina.
La stessa Anima diventa "la parte animica" manipolabile tramite vibrazioni fisiche.
Io non la vedo proprio così....non è che lui nega una realtà spirituale, divina...solo la pone invece che all'esterno, all'interno di noi stessi.
Sinceramente non saprei quale delle due visioni sia più vicina alla realtà...ma magari anch'io ho solo un eccesso di Ego.
Comunque sia l'Essere ha diverse componenti, quella fisica (corpo), quella spirituale (anima), quella mentale (mente).
TUTTE manipolabili.
Lui parte propio dal fenomeno fisico, parla delle differenze di vibrazione della piramide ai lati opposti e di come secondo lui l'attrezzo interno serva ad equalizzare tali differenze, e quindi quanto ho detto mi sembra corretto.
Mi riferivo al fatto che una vibrazione ha SICURAMENTE delle influenze sul nostro Essere, che possono insistere sulla parte fisica, spirituale, o mentale, a seconda delle "vibrazioni", cosa che chiunque può riscontrare che so, in una galleria d'arte, ma anche, per dire, in un bosco.
Russian Su-27 Flanker “released” a missile during an encounter with a British Royal Air Force RC-135W Rivet Joint electronic surveillance aircraft, the U.K. Ministry of Defense has revealed. The incident occurred over the Black Sea, which has seen increasing dramatically tensions between Russian forces and NATO, including previous close encounters involving British warships. However, a stray missile, whether released accidentally or otherwise, could conceivably have led to a lethal escalation. Regardless, Royal Air Force RC-135s are now escorted by Typhoon fighters while operating over the Black Sea as a result of the incident.
Speaking to fellow members of parliament in the House of Commons today, U.K. Defense Secretary Ben Wallace provided some details of the incident, which occurred in international airspace above the Black Sea on September 29. Many aspects of the incident remain unclear, however. The use of the term “released” means it’s not immediately obvious if the missile in question was fired cleanly from the rail, or if it somehow broke loose and fell away unguided and/or unpowered.
Wallace explained that, during the incident, the “unarmed RAF RC-135 Rivet Joint,” flying from its base at RAF Waddington in the United Kingdom, was “interacted with” by two Russian Su-27s, which shadowed it for a total of around 90 minutes. This is a very standard procedure for these kinds of flights in international airspace. However, one of those Russian fighters “released a missile in the vicinity of the RAF Rivet Joint beyond visual range.”
The wording of that last point is also a little curious since it’s not clear if the minister is describing the release of a beyond-visual-range missile, or whether the missile was released at beyond visual range in relation to the RC-135W, or both.
The degree to which the RC-135W and its crew were in danger is also not immediately clear, although the U.K. defense secretary branded it a “potentially dangerous engagement.” At the same time, he appeared to make efforts to downplay its wider significance, stating that it was not considered a “deliberate escalation.”
As we have discussed in the past, the Rivet Joint, also flown by the U.S. Air Force, is an extremely powerful electronic and signals intelligence-gathering platform. They are equipped to hoover up information about the type and location of various signal emitters, such as radars, to help in the construction of an electronic order of battle detailing the air defense, command and control, and other capabilities of an adversary or potential adversary. They also work to intercept communications. As such, they play a vital role in monitoring Russian activities in the Black Sea, occupied Crimea, and the wider region.
thedrive.com/.../...
Infatti in un altro intervento ho spiegato che parlavo di realtà spirituale/divina "altro da sé".
E poi non è semplice come dici, lui la "riduce", evita sempre ed in modo sistematico di affrontare anche solo l'ipotesi che esista anche a prescindere da noi, ed inoltre la fa apparire come manipolabile, in modo davvero importante, da una vibrazione.
Tutto questo rientra perfettamente nelle credenze del satanismo.
Questo non posso saperlo, ma quello che so è che dalla vittoria del positivismo e razionalismo tutti siamo cresciuti con una visione sulle realtà spirituali e divine confinata da certe restrizioni mentali, a causa di quella che alla fine è una ideologia vera e propria se non un credo a sua volta.
Come, quando, in che modo?
Il nostro giocoliere la fa davvero facile, equalizzi una vibrazione nella piramide et voilà, la magia è fatta.
Davvero a te basta questo per pensare che sia credibile?
Non "secondo lui", qui è una delle innumerevoli volte che fa affermazioni oggettive senza dimostrare assolutamente nulla, fuffa insomma. Lui dice che è così ed e qui uno dei punti fondamentali dove la sua dialettica svela le sue vere intenzioni e, ovviamente, la sua disonestà intellettuale.
E poi, in che modo queste vibrazioni distaccano l'anima dal malcapitato eccetera? Non è dato sapere, lui dice che avviene e si aspetta che noi gli crediamo ciecamente.
Suggestione, null'altro fa questo abile giocoliere.
Ma certamente, tutto ha influenza su tutto il resto se esiste un qualsiasi "contatto", è una legge universale:
Ma un conto è parlare correttamente di influenze coma hai fatto tu, un altro paio di maniche è fare affermazioni straordinarie senza spiegare assolutamente nulla del perché e come questo avverrebbe. Con l'Anima poi...
Mi dispiace ma dire che la vibrazione equalizzata fa distaccare l'anima di un tizio per poi portarla in basso dentro un altro tizio di modo che questi si rigeneri e così diventi immortale, è fuffa.
Lui fa la sua illusione, perché è ben consapevole che racconta favole, attingendo alla sua sconfinata cultura (benché spesso fallace, anzi in certi contesti ha dimostrato una ignoranza imbarazzante) e prende elementi "in giro" per costruire una narrazione fantastica e null'altro. E siccome di elementi di questo tipo nelle antiche tradizioni ce n'è davvero tanti e per tutti i gusti, ecco che selezionando accuratamente quelli che possono apparire sensati a sostenere la sua idea questa diventa "verosimile". Peccato che se si esamina quello che dice anche qui si svela che non ha assolutamente nulla di concreto se non le sue personali interpretazioni degli elementi che usa.
E qui c'è una cosa molto rivelatrice che accade; inizia ad usare un tono come se le cose che espone fossero scontate, ovvie. In questa fase dell'iillusione dice spesso "lo vedi che allora è..." o espressioni simili. Gli serve per chiudere la rete che ha accuratamente preparato, ma non c'è nulla, assolutamente nulla di serio e dimostrabile in quanto afferma.
Bisogna rendergli merito che è davvero molto abile a condurre il pubblico esattamente dove vuole lui, ma ovviamente questo succede solo se glielo si permette spegnendo lo spirito critico.Ad un esame serio ben poco di quanto afferma con certezza rimane in piedi e di solito sono cose risapute da millenni.
Nelle varie discussioni che abbiamo avuto su malanga io ho evidenziato varie cose che non tornano, certe proprio di logica di base e nessuno, nemmeno una singola volta, è stato in grado di riempire le voragini logiche delle sue esposizioni.
Ora abbiamo questa voragine logica del come succederebbe questa magia della trasposizione della parte animica tra due corpi ed ovviamente nessuno sarà in grado di riempire questo vuoto enorme visto che nessuno sa dire cosa sia l'Anima se non in termini generici o ricorrendo a metafore, come è normale che sia.
Invece il nostro "genio" sa pure cosa ci si può fare, con una semplice vibrazione, ma deve essere equalizzata eh
Ma è normale, lui crede di essere dio creatore dell'universo ed allora la cosa ha pure un senso, malato e delirante a mio avviso, ma a suo modo ce l'ha
E ho dato a te cuore nuovo in voi ai loro occhi
e tu capire:
vi darò un cuore nuovo, metterò dentro di voi uno spirito nuovo, toglierò da voi il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne.
non essere problema mio ma tuo
Un altro tuo problema è che tiri in ballo sempre Biglino quando ti ho dimostrato in pochi minuti (da quanto hai risposto la prima volta) che le traduzioni sono interpretate e tu in base alle interpretazioni hai provato a prendermi in giro ma ti è andata male
Cmq sto ancora aspettando un commento sulla madonna di fatima che era di colore argento,sembrava una ruota, danzava e girava su se stessa piu' o meno aveva una dimensione di una trentina di metri ed è scesa all' altezza degli alberi. Ma ovviamente sono io che ci vedo un disco volante che entra nel cuore di tutti gli astanti
Lavoro e diritti!
L'unica risposta che meriterebbe è quella di Totò :
Quindi capo sioux sapere ebraico antico.
Straordinario
Eh?
Non mi freghi portandomi a spasso
io non sapere ebraico antico io leggere parola per parola e tradurre con google
Quello c'e' scritto è quello non puo' essere interpretato come nel versetto 26 perchè "lo spirito" non c'entra un fico secco .
Ma capo sioux pronto a tradurre altri microdischi volanti che entrano nel cuore degli uomini. Link?
Beh, normale. Quando non si vuole affrontare "il macigno" si svicola
A esternare il suo sfogo e Nino Spirlì, vice presidente e presidente ad interim della passata giunta regionale della Calabria. Fiero sostenitore della campagna vaccinale, oggi così si è espresso:
www.calabrianews.it/.../
Notizia ovviamente oscurata dal merd-stream, e su cui, c'è da giurarci, calerà il velo della sepoltura censoria.
Credevo fosse un fake, invece pare sia vero, probabilmente lo faranno ritrattare sotto la minaccia di morte sua o dei suoi familiari, e nonostante la rabbia, la frustrazione e la consapevolezza di essere stato rovinato per sempre, dovrà tacere. Io me la salvo. Ma non mi meraviglierei affatto che la notizia in breve potrebbe venir derubricata a falsa e messa in giro per scherzo.
““Vaccini” in vena o Le 120 giornate di Sodoma. Era merda. E ci hanno obbligati a mangiarla. Proni e schiavi, come nelle scene più raccapriccianti del film capolavoro di PPP. Convinti con forza coercitiva istituzionale che si trattasse di ambrosia”. E’ quanto scrive sui social, l’ex presidente facente funzioni della Regione, Nino Spirlì che, da attore consumato, si riprende la scena a modo suo.
“Era merda e scorre nelle nostre vene- aggiunge. A noi, e solo a noi, piove nel corpo e nello spirito una tempesta di dolori mai conosciuto. Dalle cardiopatie ai reumatismi. Dai chiodi nelle ossa alle confusioni nella testa. E quelle maledette vertigini, che ti terremotano le gambe e il petto! Il sughero nelle mani ha sostituito la carne. Cedono gli equilibri e si affanna il petto. Dicono che sia normale, ma normale non è!!! Prima di questa farsa satanica, non c’era! Li chiamano vaccini, nei laboratori dell’inferno, ma sono solo aggiustamento di tiro! In peggio! Della serie, se non crepano col virus, tranquilli, ci pensiamo noi con la ‘cura’”.
Spirlì prosegue :”Ci siamo cascati in molti. Per amore, spesso. Per salvare, spaventati dalla possibilità che potesse accadere l’irreparabile, Nonni, Figli, Amori. Oggi, invece che in panetteria, facciamo code in farmacia. A consumare i loro confetti di vario colore! E il veleno continua.
Triste, questa lunga fine del mondo! Venti di guerra provocata e imposta. Oceani di veleni sintetici. Invasioni di virus alieni. L’Umanità buona NON ce la farà! Chissà, Quei Segreti… forse, e non forse, l’unico farmaco buono resta solo la preghiera. Almeno, rilassa…”- conclude.
Tutto al fine pragmatico e cinico di danneggiare la Russia, la vergogna ad eterno deve rimanere sui complici degli ucraini.
Zelensky, che ha messo fuori legge tutti i partiti di opposizione, presidente di una nazione in cui deve vigere il pensiero unico,
con talmente tanta libertà di pensiero che se un civile preferisce i russi, o perché si sente più vicino culturalmente, o semplicemente perché gli conviene di più, lo fanno fuori e lo buttano in qualche fossa comune,
t.me/donbassitalia/9479
Zelensky, che fa la guerra con le armi e col denaro americani e occidentali, e col sangue del suo popolo,
come dice anche lo storico Franco Cardini
la7.it/.../...
Ah beh se fai finta che io non abbia già argomentato allora avrai ragione tu per l'eternità.
Google translate ...
twitter.com/LBasemi/status/1582013485126680576
t.me/ombr24/373
purtroppo dai bollettini di guerra russi passati si possono supporre brutte notizie per molti di loro,
intanto il canale telegram t.me/ombr24/ viene aggiornato con i nomi di qualche morto.
Zelensky ed il regime insiste con la guerra, con la retorica che la vittoria sarà loro anche se ci vorrà un prezzo alto, intanto muoiono decine di migliaia di soldati ucraini, certo non sono tutti nazisti, molti sono persone normali che fanno ciò che gli ordina il regime ucraino,
ho pietà di quella gente che manifesta, tradita ed usata dal regime, dagli anglo-americani, e dagli europei.
I transgender al tempo delle piramidi: un ciclo di incontri al museo Egizio
Domani giovedì 20 ottobre a Torino il primo di un ciclo di incontri con studiosi ed egittologi di fama internazionale per divulgare presso il grande pubblico le ricerche degli archeologi
www.lastampa.it/.../amp
archeologiavocidalpassato.com/.../...
Gente comune, i parenti dei soldati della 24esima brigata ucraina, manifestano a Leopoli perché vogliono sapere che fine hanno fatto i loro cari
twitter.com/LBasemi/status/1582013485126680576
t.me/ombr24/373
purtroppo dai bollettini di guerra russi passati si possono supporre brutte notizie per molti di loro,
intanto il canale telegram t.me/ombr24/ viene aggiornato con i nomi di qualche morto.
Zelensky ed il regime insiste con la guerra, con la retorica che la vittoria sarà loro anche se ci vorrà un prezzo alto, intanto muoiono decine di migliaia di soldati ucraini, certo non sono tutti nazisti, molti sono persone normali che fanno ciò che gli ordina il regime ucraino,
ho pietà di quella gente che manifesta, tradita ed usata dal regime, dagli anglo-americani, e dagli europei.
@#@
Come la solinga espansa commozione verso i vaccinati usati da BigPharma con la santa complicità di Onu di Oms e delle istituzioni sovrastanti e sottostanti. Dulcis in fundo la "pattolica" di Bergoglio.
Il capo del CIO Bach dice che gli atleti di Russia e Bielorussia devono rimanere esclusi dalle competizioni internazionali
Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha raccomandato di mantenere gli atleti di Russia e Bielorussia sospesi dai tornei sportivi internazionali, ha dichiarato mercoledì il presidente del CIO Thomas Bach.
"Gli atleti non dovrebbero mai essere vittime delle politiche del proprio governo. Questa situazione ci pone di fronte a un dilemma irrisolvibile. Da un lato, non possiamo essere pienamente all'altezza della nostra missione olimpica, che è quella di proteggere gli atleti e di unire il mondo intero in una competizione pacifica. Tutti noi abbiamo sempre concordato e insistito su questo principio in passato, quando gli atleti di uno o dell'altro Paese si rifiutavano di gareggiare contro atleti di un altro Paese per motivi politici".
"Abbiamo insistito su questo principio perché eravamo tutti d'accordo sul fatto che una competizione pacifica e unificante è al centro della nostra missione... Ora, purtroppo, in questa situazione unica, l'unico modo per proteggere questa missione è stato quello di raccomandare la non partecipazione degli atleti solo a causa del loro passaporto", ha aggiunto.
Sanzioni contro lo sport russo
Il 17 dicembre 2020, il Tribunale arbitrale dello sport (CAS) di Losanna, in Svizzera, ha parzialmente confermato la precedente decisione della WADA (l'Agenzia mondiale antidoping) su una serie di sanzioni contro gli sport russi.
In seguito alla decisione del CAS, gli atleti russi sono stati privati del diritto di partecipare a tutti i Campionati mondiali, ai Giochi olimpici e paralimpici sotto la bandiera nazionale russa e all'esecuzione dell'inno nazionale per due anni.
La sentenza del tribunale svizzero ha inoltre privato la Russia del diritto di presentare offerte per l'organizzazione di tornei sportivi internazionali per un periodo di due anni. Le sanzioni della WADA saranno in vigore fino al dicembre 2022.
Il 28 febbraio, il Comitato olimpico internazionale (CIO) ha raccomandato alle federazioni sportive internazionali di impedire agli atleti di Russia e Bielorussia di partecipare a tornei internazionali, adducendo come motivazione l'operazione militare speciale di Mosca in Ucraina.
In seguito alle raccomandazioni del CIO, a fine febbraio, la maggior parte delle federazioni sportive mondiali ha deciso di impedire agli atleti di Russia e Bielorussia di partecipare a tutti i tornei sportivi internazionali.
All'inizio di agosto, il Presidente del CIO Thomas Bach ha dichiarato in un'intervista alla testata tedesca Sport Bild che era ancora troppo presto per modificare le raccomandazioni del CIO di febbraio relative a Russia e Bielorussia. In particolare, ha dichiarato che "continuiamo a sconsigliare di invitare atleti di Russia e Bielorussia ai tornei. Continueranno a non avere né inni, né bandiere, né colori nazionali".
Provate ad indovinare chi figura tra i propugnatori? Bravi, avete indovinato, lui, sempre lui, bergoglio:
www.nowtheendbegins.com/.../
www.nowtheendbegins.com/.../
Certo, potete anche dire che Maradona non sapesse palleggiare, magari
qualcuno vi crederà.
Per quelli che parlano di simbolismo/allegoria biblico, simbolizzatemi questo (direttamente dalla bibbia CEI e non da Biglino):
Genesi 2-23:
Allora l'uomo disse:
«Questa volta essa
è carne dalla mia carne
e osso dalle mie ossa...
Sarei proprio curioso di sapere come si simbolizza il termine "Questa volta"..
Io non ho visto nessun detrattore... strano eh
Comuque ci sono anche questi che sono quantomeno perplessi. Solo uno dei tanti post in cui viene fuori che il nostro ha un modo tutto suo di tradurre:
consulenzaebraica.forumfree.it/?t=63890174
Però bisogna dire che questi non usano google translate e quindi possono sbagliare
Un vero e proprio massacro:
consulenzaebraica.forumfree.it/?t=58603864&st=375
www.google.com/.../
Io no e non è che mi fido, ascolto anche chi quella lingua la conosce perché è la loro.
Mi sembra una cosa di semplice buonsenso invece di fidarsi del primo tizio che dichiara che lui ha capito tutto e gli altri sbagliano.
Poi vedi che gli strafalcioni su vari termini vengono confermati da più persone e che nessuno argomenta in senso contrario, bè direi che per il nostro le cose si sono messe in modo pessimo.
Lui tace di fronte alle contestazioni, che spesso sono di livello di conoscenza elementare proprio, quindi sta a lui dimostrare che le contestazioi non sono valide, ma chissà perché nonostante gli inviti a farlo invece si nasconde.
A parte il sentore di suoercazzola del plurale di astrazione a cui potrei opporre il mio singolare di concretizzazione, conviene non focalizzarsi solo su un passaggio, ma allargare lo sguardo all’intero contesto: se poco più avanti nella Bibbia si nominano diversi Dèi, parlando anche di scontri tra di loro, o se addirittura uno dei dieci comandamenti dice di non sottostare agli altri Dei... la concretizzazione propende fortemente verso il plurale.
20 Così l'uomo impose nomi a tutto il bestiame, a tutti gli uccelli del cielo e a tutte le bestie selvatiche, ma l'uomo non trovò un aiuto che gli fosse simile.
21 Allora il Signore Dio fece scendere un torpore sull'uomo, che si addormentò; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto.
22 Il Signore Dio plasmò con la costola, che aveva tolta all'uomo, una donna e la condusse all'uomo.
Ma per quello che mi riguarda l'importanza di fare cambiare idea al prossimo è veramente minima, a nulla serve, quello che io penso sia importante è dare ascolto all'intuito il quale ha modo di emergere con la riflessione e nel silenzio, è l'intuito che indica la direzione o almeno manda segnali che permettono di discriminare, se però ci si mette in testa di tentare di imporre la propria visione (qualsiasi visione giusta o sbagliata che sia) agli altri allora si sta perdendo di vista la propria strada da seguire.
Nessuno può dire cosa sia l'intuito e nessuno può mostrarne la realtà ma se per qualche grazia arriva lo si avverte.
A mio parere estremismo ed ingenuità non possono accompagnarsi a lui.
msn.com/.../...
Nemmeno quando il prossimo crede nella scienzah e vuole importi un siero mortale convinto che sia l’unico modo per uscire dalla pandemiah?
Venerabile Fulton J. Sheen (1895 - 1979):
"Il falso profeta avrà una religione senza una croce. Una religione senza futuro. Una religione per distruggere tutte le religioni. Ci sarà una contraffazione della Chiesa. La vera Chiesa di Cristo sarà una e il falso profeta creerà l'altra. La falsa chiesa sarà mondana, ecumenica e globale. Sarà una federazione di chiese e religioni formando una sorta di associazione globale, un parlamento mondiale delle chiese.
Questa nuova chiesa sarà svuotata di ogni contenuto divino e sarà il corpo mistico dell'Anticristo. Il corpo mistico sulla terra oggi avrà il suo Giuda Iscariota e sarà il falso profeta. Satana lo recluterà tra i nostri vescovi".
Padre John O'Connor (1870 - 1952)
"Il falso profeta degli ultimi tempi sarà un vescovo, che guiderà tutte le religioni in una sola".
"Satana purpure abita Rome [...]"
[...] Anticristo Rome et tremendes tremens"
"Satana purpure abita Rome". Il color porpora cardinalizio ci indica che Satana è all'interno della Chiesa.
L'Anticristo giungerà a Roma in tempo di terremoti ("tremendes tremens").
Nelle profezie della Monaca di Dresda, altro personaggio dei controversi libri del Baschera, si legge:
"ai miei piedi c’era la città benedetta, ma di questa riuscivo a distinguere
solo il Colosseo. Ho visto uscire una processione di vescovi e di cardinali che, al posto di pregare, litigavano fra di loro. “Riportano la Chiesa a Gerusalemme”, diceva qualcuno. E qualcun altro: “Hanno stipulato un patto con Satana”".
"Benedetto, benedetto, benedetto. Saranno i giovani ad acclamarti, nuovo Padre di una Madre che sorride. I figli dei santi di Milano. Sedici ti conteranno. Ti terranno alte le mani. Vergine Maria vicina. Vergine Maria che fu sacrificata. Nelle sue parole troverai la strada, benedetto, benedetto, benedetto. Sarai padre di tutti. Sarà difficile l'inizio della strada, camminare per Roma in giorni di sangue. Diradare le nebbie e i loro sepolcri."
LA PROFEZIA DELLA BEATA ANNA CATERINA EMMERICH SUL TEMPO DEI DUE PAPI E DELLE DUE CHIESE.
"Vidi anche il rapporto tra i due Papi ... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità". (13 maggio 1820).
"Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente". (10 agosto 1820)
"Poi vidi che tutto ciò che riguardava il protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione. In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre". (1820)
"Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la chiesa. Stavano costruendo una chiesa grande, strana, e stravagante ... Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti e avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione, una vera comunione di profani, vi sarebbe stato un solo pastore e un solo gregge. Doveva anche esserci un Papa, ma che non possedesse nulla... Così doveva essere la nuova chiesa ... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)
p.s e tante tante altre profezie che parlano di questi tempi, ma pochi ascoltano.
E' la stessa cosa, in generale la mia posizione è quella di dire, se raramente capita: a mio parere tu ti stai fissando su una idea che non è frutto di tua personale riflessione, ciò può venire recepito come offesa e me ne scuso ma come vedi non desidero importi una mia visione, ti dico solo che il mio unico augurio è quello che tu faccia affidamento su te stesso ed arginando le influenze esterne.
Dopodichè, naturalmente non ho nulla da insegnare perché sono ben consscio di sapere poco.
Aggiunta. Certo che se si passa alle coercizioni il minimo che si possa fare è resistere e difendersi, e se in un passaggio successivo ti vogliono mettere le mani addosso la difesa diventa altrettanto fisica; però resta valida la mia idea, se non c'è terreno seminare non serve a nulla.
Ti ringrazio per avermi segnalato le profezie che suffragano i miei sospetti, alcune sono talmente attuali da far venire i brividi.
La scrematura dell'Uomo dal genere umano penso preveda anche il passaggio attraverso la religione, mi spiego meglio; il messaggio di Cristo, a parer mio, consisteva nell'invitare le persone ad andare oltre gli dei, le paure, i paletti imposti dalle religioni, a cercare la scintilla divina dentro noi piuttosto che fuori, il massimo spregio che gli è stato usato è stato quello di creare dalle sue parole, dai concetti da lui espressi altre religioni, questa si che è blasfemia.
Immagino che in futuro non molto lontano, comparirà un personaggio che compirà miracoli o qualcosa di simile, qualcuno che traghetterà il genere umano fuori dal tunnel nel quale è stato fatto entrare, molti vedranno in lui una luce, un faro ingannevole da seguire.
A tal proposito segnalo il filmato al quale avevo accennato prima, è un potpourri di notizie degli ultimi mesi, si va dai mac address emessi da alcuni soggetti alla plastica data in pasto ai maiali, non ce l'ho fatta a guardarlo tutto, mi causa un profondo disgusto: a vostra discrezione:
________________________________
Un europarlamentare si domanda a cosa sia dovuto l'eccesso di mortalità nell'Unione Europea riscontrato fiino ad oggi:
twitter.com/.../1583377222152654848
ilparagone.it/.../...
- Mangiano le lasagne al ristorante e si sentono male: intossicati 75 turisti spagnoli
- Gubbio, il pranzo di pesce al ristorante finisce male: «Vomito e dissenteria, scene apocalittiche». Cos'è accaduto
- Funghi, boom di intossicazioni in Toscana
- Un altro allarme sul cibo contaminato: ritirate le gallette di riso
- Chiusa la pizzeria Brandi per carenze igienico-sanitarie, la versione del locale: “Manutenzione straordinaria”
- Che cos’è la listeria, in quali cibi si trova e perché è pericolosa
... è colpa degli astri o i nostri amici professionisti dell'informazione hanno in mente qualcosa?
Infatti non ce ne sono.
Detrattore:
www.treccani.it/vocabolario/detrattore/
E da cosa lo deduci che sia una supercazzola visto che ebraico antico non sai una mazza?
Quindi sei convinto di piter capire questo tipo di cose pur senza conoscere l'ebraico antico non vocalizzato.
Proprio come dice biglino
Il povero bubu deve cambiare il BMW cabrio perché è uscito il modello nuovo !
Lasciatelo lavorare, uno come lui deve curare l'immagine !
questa volta essa è carne......lei è il soggetto, non gli altri animali..
Capisco e condivido il tuo punto di vista, ma credo sia applicabile alla sola dimensione individuale.
Ovvero:
Credo anch’io che l’intuito sia la guida più elevata su cui possiamo fare affidamento, capace di condurci là dove la logica da sola non può arrivare. Grazie all’intuito possiamo evolvere nella ricerca interiore, prendere coscienza e interpretare correttamente le cose che ci circondano. E fin qui, d’accordo, non serve convincere gli altri della propria presa di coscienza.
Siccome però non viviamo solo da singoli individui in cerca di perfezionamento spirituale, ma siamo costretti bene o male a vivere in società accordandoci con milioni di altre persone su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, allora nel contesto della dimensione sociale diventa fondamentale cercare lo scambio e il confronto tra le diverse visioni dei singoli individui, sia per le cose pratiche e immediate, sia per quelle più spirituali che alla fine fanno da guida alle prime.
Tornando all’esempio della Pandemiah, quando io, attraverso la spinta dell’intuito e attraverso la conferma della logica, prendo coscienza che si tratta di un’enorme inganno, allora devo mettere tutte le mie forze (o almeno un po’...) per provare a far cambiare alla massa con cui devo convivere le loro idee indotte, sbagliate e pericolose.
Poi, come confermato dagli ultimi due anni, ad ascoltarti e a “svegliarsi” immediatamente saranno in pochissimi, ma bene o male c’è sempre un minimo di terreno fertile nascosto da qualche parte, e prima o poi qualche seme germoglierà.
reuters.com/.../...
inoltre la fa apparire come manipolabile, in modo davvero importante, da una vibrazione.
Tutto questo rientra perfettamente nelle credenze del satanismo.
Scusa, però al limite i satanisti sarebbero gli antichi egizi, non Malanga, che ce lo "spiega" pure, no?
Come, quando, in che modo?
Il nostro giocoliere la fa davvero facile, equalizzi una vibrazione nella piramide et voilà, la magia è fatta.
A parte tutto il pippone sui 432 Hz (vedi video con Bollani) lui ha proprio una passione x le frequenze (immagino derivi dal suo amore per la musica) e se non sbaglio sta conducendo degli esperimenti in merito, mi pare ci sia stata una specie di videointervista sull'argomento ma non l'ho guardata perché mi pareva pallosa
E poi, in che modo queste vibrazioni distaccano l'anima dal malcapitato eccetera? Non è dato sapere, lui dice che avviene e si aspetta che noi gli crediamo ciecamente.
Ma non è che gli crediamo, è un'ipotesi, per alcuni suggestiva, per altri solo fuffa
Ma capisco cosa vuoi dire.
Bisogna però anche decidere se solo la scienza ha delle verità, o pure la spiritualità possiede delle chiavi di lettura della realtà non meno valide.
Da questo punto di vista mi pare che lui cerchi di riunire questi due approcci....certo, per raddoppiare il numero dei gonzi, dirai tu
No, scherzo, non lo so cosa dirai tu...
Per esempio a me, facendo pian piano conoscenza del personaggio, è venuto anche da pensare che lui magari non faccia parte di quel progetto volto a creare una nuova religione mondiale come previsto da certi nuovi ordini....se proprio volessimo fare i complottisti...
C'è da dire che lui è da una vita che fa ste cose, anche in tempi non sospetti, mi pare, o forse no, non mi pare che ci sia campato sopra alla grande, ecco, come forse altri.
Io lo definirei naif, ma appunto come dice Azrael, visto da fuori
Mi dispiace ma dire che la vibrazione equalizzata fa distaccare l'anima di un tizio per poi portarla in basso dentro un altro tizio di modo che questi si rigeneri e così diventi immortale, è fuffa.
Potrebbe sembrare fuffa, ma se approfondissimo?
Non è che tutto ciò che ci hanno propinato sui libri di scuola a proposito delle piramidi sia molto distante dalla fuffa.
Ad esempio a me una cosa che irrita un po' è quando cita (lo fa in continuazione) le 3mila e passa ipnosi che avrebbe fatto.....cioè, ha ipnotizzato un tizio diverso OGNI GIORNO per 10 anni?
Grazie upaut x i link
Come sapete, Yahwè comanda ad Adamo ed Eva "andate e moltiplicatevi", al che Adamo risponde "SCOPAREEE!".
Bene, il termine "moltiplicatevi" è sempre strato usato per interpretare la risposta di Adamo come riferita alla copulazione ed è per questo che ancora oggi il verbo scopare viene usato con quel significato.
Ma c'è un'interpretazione molto più coerente delle parole di Adamo.
Prendiamo una figura di donna
Notate gli ampi e fecondi fianchi, che per millenni hanno sempre fatto pensare alla riproduzione. Ora, immaginate di porre le mani sopra i fianchi della donna, attorno alla vita
E ora, immaginate di capovolgere la donna
Come vedete, il corpo femminile presenta due peculiarità:
1) gli ampi e generosi fianchi consentono di reggere la donna anche quando essa viene capovolta;
2) i lunghi capelli cadono verso il basso, generando UNA SCOPA.
Ecco che quindi Adamo, con la sua risposta al Signore, intendeva dire che avrebbe usato Eva come una scopa, e quindi tali versetti rimandano ai successivi "col sudore della fronte..." eccetera.
Questo dovrebbe chiarire il millenario equivoco sul termine "scopare" e portare ad un migliore impiego della figura femminile con la conseguenza di milioni di donne che potranno sentirsi più valorizzate e con una vita più appagante.
Sono certo che questo forum, che gode di un seguito prevalentemente femminile, terrà in massima considerazione questo mio intervento (non ringraziatemi).
Anche, certo, il termine è più moderno ma la sostanza è quella: l'uomo che decide che non c'è ordine di tipo divino.
Malanga ce lo "spiega" perché è entusiasta di "provare" che si possa manipolare l'Anima con una semplice vibrazione, in quanto l'Anima viene comunemente vista coma "la scintilla divina che Dio ha donato all'uomo", e quindi se una cosa così divina può essere usata come ci pare e pace ecco che Dio non è "superiore".
Comunque la credenza di malanga è dichiarata senza alcun dubbio, noi (lui) siamo i cratori dell'universo e quindi addirittura di un eventuale Dio o Dei, ultrasatanismo lo definirei
Per me la cosa è molto chiara. Il metodo scientifico, e non lascienzah che è una roba che non esiste, è assolutamente valido entro certi limiti, limiti imposti dal metodo stesso.
Anzi con le scoperte della fisica subatomica si è visto che il campo di affidabilità del metodo scientifico si è anche ristretto. Ma entro qui limiti funziona benem la cosa è dimostrata inequivocabilmente.
Oltre quei limiti non serve a nulla e l'unica cosa che può aiutare nell'indagine è proprio la spiritualità.
Secondo me questo è un aspetto a cui, pnel rofondo, non gli interessa più di tanto.
Io vedo chiaramente una enorme disperazione in lui, disperazione perché non riesce a convincere il mondo intero che lui è dio. E ci prova in tutti i modi, tutta la sua energia è impegata per questo unico scopo e agisce con grande ansietà, il che ovviamente lo fa cadere in fallacie davvero importanti.
Lui è estremamente individualista, ma le sue credenze rientrano appieno nel satanismo e quindi il suo lavoro porta acqua al mulino satanico, che poi è la religione e la vera causa-forza motrice del NWO.
Ah per me non c'è problema. Ma c'è un problema, non sappiamo nemmeno cosa sia l'Anima se non in termini-concetti generici.
Tu sapresti dire da dove iniziare?
Per me è cosa ovvia ormai. Le storielle che per centinaia di migliaia di anni gli uomini "grugnivano nelle caverne" per poi vegliarsi di botto non si sa perché è una roba ridicola.
Guarda che io non escludo affatto che magari le piramidi siano state construite per quello scopo, magari è pure vero. Ma... funzionano? Magari le hanno fatte proprio per rendere immortali i faraoni ma poi non funzionavano
Capisci che malanga manco ci ha pensato ad esporre questa possibilità e che questa mancanza mostra un tipo di pensiero molto preciso?
Non lo sapevo, mi sembra davvero difficile... magari Azrael ci sa dire qualcosa.
www.sabinopaciolla.com/.../
Mi ha colpito questo passaggio
non sono femminile ma ti ringrazio
Di lui si sa che è stato nominato da Speranza nel CTS (e questo non fa sperare nulla di buono).
Avete notizie di sue affermazioni su gestione covid e vaccini in questi ultimi due anni?
Cavi sottomarini danneggiati in Francia e Scozia: occhi puntati sulla Russia
hdblog.it/.../...
in molti casi ciò è fatto, non su nazisti o malvagi, ma su persone non consapevoli, giovani che lavorano, non intellettuali che si informano, che subiscono la propaganda dei media, che non sapevano nulla o poco di Donbass, che sanno che la Russia li ha invasi e devono combatterla,
è il caso del saldatore Palamarchuk Vitaliy
quante migliaia di questi innocenti ucraini l'occidente malvagio ed il regime di Zelensky sta mandando a morire contro i russi?
Mi viene in mente Gesù, ci può essere altra ragione:
"Gli si avvicinarono allora i discepoli e gli dissero: «Perché parli loro in parabole?».
Egli rispose: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato. Così a chi ha sarà dato e sarà nell’abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono".
Che forse significa (lo ha detto in modo esplicito in altri momenti): se tu ti sforzi ti viene elargito, se tu rinunci ti viene tolto.
Come dicevo prima si dice che l’uomo tra le bestie “non trovò un aiuto che gli fosse simile”, ed è per questo motivo che dopo si dice che per ovviare si giunse alla donna.
C’è un problema e c’è la soluzione.
L’aiuto che cercava tra gli animali e “non trovò” lo ottenne “dalla carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa”.
Per cui il problema che ponevi (citazione: “Sarei proprio curioso di sapere come si simbolizza il termine "Questa volta"..”) era tale perché dimenticavi quella precedente frase.
Ora dici:
“questa volta essa è carne......lei è il soggetto, non gli altri animali..”
Ci sono dei tentativi precedenti che come si è visto non si sono dimostrati adeguati, e quindi a me pare che l'espressione "questa volta" faccia inevitabilmente implicito riferimento agli anteriori, proprio perché sono stati tentativi falliti e concernenti gli animali.
"E l’uomo disse: Questa finalmente è osso delle mie ossa, e carne della mia carne; questa deve chiamarsi Iscià [donna], poichè da Ish [uomo] fu tratta."
Un po' come se io dicessi: ho provato a guidare un po' di macchine ma sono rimasto deluso, ora mi portano una lancia hf e mi dico «Questa volta essa (perchè ce l'ho sotto l'occhio mentre proferisco tali parole) è l'auto dei miei sogni, mica come i rottami precedenti.
C'è poi la questione traduzioni, tu ne hai riportata una e io ne ho trovato altra che dice: «Questa volta è osso dalle mie ossa, carne dalla mia carne. La si chiamerà donna, perché dall’uomo è stata tolta», senza l'"essa" ma ad ogni modo secondo il mio esempio non penso ci sia un problema anche se si tiene per buona la tua.
o questi del CIO sono solo dei ridicoli pagliacci,
poi chi gli dà il diritto di erigersi a giudici???
Se qualcuno ribatte che la guerra in Vietnam è cosa vecchia, perché i crimini contro l'umanità vanno in prescrizione?
Tra l'altro, l'agente orange che gli americani hanno lanciato su Vietnam e Cambogia ha provocato danni a lungo termine sulla popolazione, compresi loro stessi,
tant'è che negli USA è vigente un aiuto per le vittime delle esposizione, e per le mamme che hanno concepito un bambino prestando servizio in Vietnam tra il 28 febbraio 1961 ed il 7 maggio 1975 che ha un difetto ascrivibile ai diserbanti usati, sindromi quali, ma non solo,
publichealth.va.gov/.../...
Qualche comitato internazionale che sanzioni i crimini degli USA si trova???
appunto dici bene c'erano altre auto prima, non aerei o navi o trattori..quindi c'erano state altre eve prima di quella giusta..non c'è da simbolizzare o allegorizzare, c'erano altre eve (venute male) prima di quella giusta..
Tipico esempio di quanto sostengo ed ho scritto anche in un paio fra gli ultimi post, non solo è inutile e sciocco volere fare cambiare idea ma è quasi totalmente inutile argomentare.
Auguri.
-------------------------------------
#449 Aironeblu
E' una lotta contro i mulini a vento.
Rimango della mia idea, l'unica cosa che si può fare è dire, qui volgarizzo ma va fatto con tatto a seconda della persona che si ha davanti: io penso che tu stia dando credito a persone che stanno manipolando la tua mente, riduci della metà il tempo che a loro dedichi, dell'altra metà che ti rimane impiegane il 50% ad ascoltare campane divergenti ed il 50% a creare del silenzio dentro di te che ti permetta di riflettere e meditare, altrimenti se non ti creassi uno spazio tutto tuo al massimo potresti traslare da una dipendenza ad una opposta e nulla potrebbe cambiare.
Oggetto: Sospensione - Dott. xxxxxxxxxx - Riscontro
Gentile Presidente,
in riscontro della nota di pari oggetto pervenuta, rilevo che le circostanze riferite – per
quanto siano state riprese con enfasi da diversi media italiani, da politici e critici dei vaccini,
soprattutto dalle aree No Green Pass – non hanno modificato la vigente normativa che
dispone l’obbligo di vaccinazione dei profili professionali dell’area sanitaria.
Confidando di aver evaso quanto richiesto, porgo un cordiale saluto.
Il Presidente FNOVI
(Dott. Gaetano Penocchio)
Se ci hai sperato, mi spiace...
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/19474
Ma quello che conta e' se e' cambiato il clima piu' in generale.
Questa gentaglia si adatta subito senza batter ciglio.
Ecco, arriviamo puntuali.
E poi dite che non sanno fare bene i conti.
(Vedere anche #466 bandit)
La cosa aberrante, anche se è la norma italiota, è la concessione per 25 ANNI. Neanche sanno tra 2 anni cosa servirà o useremo.
Mi viene in mente un po di anni fa quando un amico che era nel Comune di Forlì mi parlava della concessione ad Hera per la gestione e manutenzione dell'illuminazione stradale con un contratto di 50 anni. Quasiasi Sindaco od amministrazione anche Santi poi hanno sempre le mani legate.
t.me/rossobruni/25600
Qui c'è il link del video.
Mi sa che io e te abbiamo lo stesso pusher: Agif Al Aviv (l'arabo si legge al contrario)
(www.lantidiplomatico.it/.../29785_47663)
Puoi dichiarare la Russia nemica dell'umanità, anche se essa ha petrolio, gas e tutte le materie prime (oggi inflazione prezzi produzione tedesca al 45,3%).
Puoi dichiarare oggi giorno di essere "atlantista ed europeista", ma intanto il surplus se lo sono beccati gli americani (oggi partite correnti italiane -0.1%, negative dopo tanti anni) assieme ai tuoi capitali.
Ma se confischi 300 miliardi di dollari alla banca centrale russa, come hanno fatto Usa, Gran Bretagna e paesi occidentali, stai dichiarando guerra ai ricchi di tutto il mondo. Che si allarmano e ritirano i capitali. Gli arabi sono scappati da Londra, assieme ai russi. Johnson cadde per questo. Ma tre settimane fa il colosso cinese Sinopec decideva di andarsene dalla City, i cinesi pure scappano da Londra. La Truss non capì affatto l'andazzo e fece una mega manovra a favore di imprese e ricchi. Subito tempesta sui titoli di stato britannici, sterlina affondata, Borsa giù. Le volevano trasmettere un messaggio: cara Truss, non ci sono più soldi, sono andati via.
Quanto al "mercato interno" 50 anni di thatcherismo hanno ridotto la classe lavoratrice inglese ad un fantasma. E' finita, così come finirà per gli Usa. L'Arabia Saudita entrerà nei Brics, seguiranno altri paesi. 500 anni di colonialismo europeo e 130 anni americano dissolti perché si decise la confisca delle riserve valutarie della banca centrale russa, cosa mai avvenuta prima. L'odio acceca, le conseguenze delle tue scelte le devi sapere ponderare. Ma nessuno lo ha fatto in Occidente.
Non leggete giornali, non vedete tv, Truss si è dimessa semplicemente per questo.
L'IDIOCRAZIA DELL'OCCIDENTE ACCELERA IL SUO DECLINO
Se i cittadini britannici erano gia' arrivati alla conclusione che una lattuga a Downing street sarebbe stata preferibile a Liz Truss, non gli si puo' dare tutti i torti.
Il calibro dei politici espressi dall'Occidente negli ultimi decenni, salvo pochissime eccezioni, e' quello che abbiamo sotto gli occhi. Non li stima neppure chi li vota. Mancano di intelligenza, e cultura, sono privi di un qualsiasi compasso morale e le loro carriere sono state forgiate in circoli ristretti dominati dall'autoreferenzialita', dove va avanti chi meglio si piega agli interessi del padrone. Marionette che si agitano a comando... e chi tira i loro fili resta invariabilmente nell'ombra.
Quando i fili si attorcigliano, c'e' gia' pronta un'altra marionetta.
Il motivo per cui i governi dei paesi non-occidentali non riescono a trovare un terreno comune con loro e' perche' e' inutile parlare con delle marionette.
E' estremamente frustrante confrontarsi con chi non e' in grado di prendere nessuna decisione autonoma e quindi si limita alle battute che e' stato programmato per recitare. Infatti l'importante e' che la marionetta sappia recitare bene la sua parte.
Ovviamente nel copione e' prevista la diversita' dei personaggi. A seconda del bisogno ci puo' essere la donna giovane e carina, l'esponente di una minoranza etnica, il vecchio con i capelli bianchi, il manager rampante, l'omosessuale, il cattolico conservatore, il giovane progressista un po' ribelle, il politico che viene dal mondo del lavoro, il militare ecc.
L'importante e' che non si sogni di deviare dal copione, che non improvvisi. Il pubblico deve potersi identificare con loro, come si identifica con i personaggi di un libro o di un film, perche' in assenza di rappresentanza politica, resta solo la pura rappresentazione.
(www.lantidiplomatico.it/.../11_47662)
Annamo bbene
Ho cercato un po' ma non si è esposto molto sulla questione covid, quello che pare di capire (anche attraverso altro video oltre questo) è che sia un ottuso ortodosso ma non dei più estremisti, e a occhio sia stato preso perché manovrabile in un senso o nell'altro.
Certo che quelli che hanno votato la Meloni perché ogni tanto spendeva qualche parola contro la dittatura sanitaria ora mi piacerebbe sapere se si rendono conto della sciocchezza che hanno fatto.
"Rispettare le regole per non avere altri focolai" - Prof. Orazio Schillaci al TG3
maggio 2020
www.facebook.com/.../330275387961295
Conclusione di Giorgio Bianchi:" l'Europa non è un giardino come dice Borrell, ma un'azienda zootenica. "
La conduttrice gli ha appena finito di dire che una ragazza che si è rifiutata di mostrare il"green pass all'università è stata sospesa e lui, con la faccia come il culo, ha il coraggio di dire che è cosa buona e giusta che il 90% degli studenti universitari abbia scelto liberamente di vaccinarsi ... e poi ha aggiunto che così facendo i giovani hanno mostrato senso civico, vaccinandosi per proteggere i più fragili! Merda allo stato purissimo.
E parliamo di pandemia, sulla quale essa era all'opposizione.
Sulla linea atlantista lo disse per tempo di non sperarci.
Lo studio, se qualcun è in grado di verificarne la bontà:
www.biorxiv.org/.../2022.10.18.512756v1
t.me/marx20/1195
Fosse vero sarebbe una coincidenza (ed un eventuale messaggio) impressionante!
t.me/sakeritalianotizie/28594
Purtroppo non esistono coincidenze simili... poi per carità, il futuro è da scrivere, e non si sa mai, però ci provano...
Inizia MALE, MOLTO MALE!
Non ci siamo; NULLA è cambiato nella narrativa! Non è che mi aspettassi chissà che ma "l'esordio" è davvero deprimente!
Deve costantemente ripetere che è europeista ed atlantista. Ha fatto una via Crucis per avere questo benedetto mandato. Come se ce ne fosse bisogno.
Faranno esattamente quello che avrebbero fatto gli altri. Qualche sfumatura data più dai media che dalla sostanza e dagli idioti del PD con il solito ritornello stantio.
Hanno fatto pure uscire le dichiarazioni di berlusconi giusto per far capire che fanno presto a fargli chiudere il governo. Non è il primo che in Europa torna a casa dopo poco.
Il canovaccio è già scritto e si chiama agenda indipendentemente dal burattino eterodiretto che fa finta di prendere "decisioni".
Condivido in pieno, ma qui si tratta proprio di "faccia come il culo"!
Condivido anche #483 notomb. So tre mesi che va spaccando il caxxo ribadendo di essere atlantista, europeista, che condanna putinne il tiranno e bla bla bla! Ci teneva proprio a fare il premier, non c'è nulla da fare; altrimenti l'avrebbero stroncata politicamente sul nascere!
E Anche sta volta il Prefetto di bruxelles è stato nominato!
Le fanno tutti da spalla. Recitando peraltro male, sopra le righe. Pennivendoli e opinionisti in s.p.e. in primis.
Che in questa stagione teatrale sarebbe stata lei la protagonista era chiaro da mesi.
Cosa che possiamo constatare direttamente in molte loro discendenti che oggi ambiscono a un ministero.
"Agli uomini mandati in prima linea vengono dati giubbotti antiproiettile bucati, fucili, munizioni e granate arrugginite" sarebbero i Russi ovviamente.
C'è poco da fare c'è stato l'illuminismo, il romanticismo ed ora l'ibridismo/cretinismo/animalismo. 3 epoche in una.
Pochi giorni fa c'è stato un linciaggio virtuale per un tizio che ha investito uno scoiattolo. Gli muore il vicino e neanche se ne accorgono.
Concordo che non sia coincidenza. Devo dire che è inquietante dato il momento storico nel quale viviamo.
A settembre 2022 un istituto di riabilitazione non mi ha permesso di far visita ad un parente, ricoverato a seguito di incidente stradale. Ho scritto una e-mail all'istituto facendo presente l'inconsistenza del contagio, la discriminazione nei miei confronti e la mancanza degli affetti al paziente e la risposta é stata:
"Buongiorno, La ringrazio per la Sua mail e per tutte le considerazioni fatte, sicuramente in parte condivisibili.
Come Direzione Sanitaria siamo tenuti a limitare nel più efficace dei modi le possibilità di contagio all'interno dei nostri istituti nell'interesse di TUTTI e soprattutto dei nostri pazienti. Negli scorsi anni abbiamo visto e vissuto momenti non belli che ci auguriamo di non dover mai più rivivere.
Per questi motivi siamo obbligati ad attenerci SCRUPOLOSAMENTE alle indicazioni della Direzione Centrale dei nostri Istituti e anche alle ultime indicazioni Ministeriali in nostro possesso, vigenti fino al 31 Dicembre.
Porgo i miei più cordiali saluti"
A quel punto mi sono rivolta alla sede legale dell'istituto a mezzo e-mail e, non avendo risposta, ho inviato una raccomandata ar, la risposta:
"Gent.ma, al fine di assicurare la tutela della salute dei pazienti, le nostre strutture sono tenute ad adottare tutte le precauzioni e le limitazioni indicate a livello ministeriale per contenere il contagio da Covid-19.
Tra queste, sino al 31 dicembre 2022, rientra anche l’obbligo di esibire il cosiddetto “Green Pass” per i visitatori che intendano accedere ai reparti di degenza delle strutture socio-sanitarie.
Pertanto, con la presente le comunichiamo che non siamo nelle condizioni di accogliere la sua richiesta di ingresso senza certificazione verde.
Rimanendo a disposizione per ogni opportuno chiarimento, porgiamo cordiali saluti".
Emoji vietate nelle chat di lavoro: «Il pollice in su ha un significato ostile». Ecco la top ten delle icone da boomer
................
Il pollice in su sta generando talmente tanta divisione in rete, che diversi utenti di Reddit concordano con la decisione di annullare l'emoji, ed in molti, chiedono che gli emoji siano del tutto eliminati nel mondo professionale, se non altro per evitare interpretazioni errate, che come ha evidenziato il sondaggio, cambiano da generazione in generazione.
................
msn.com/.../...
se era gia stato proposto scusatemi non l'ho visto
www.fuorilitaliadallaguerra.it/