Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
Per la guerra Israele-Iran utilizzate l'articolo precedente, grazie. (Qui tutte le ALTRE notizie/commenti sui fatti recenti).
***************************************************************
.
Dico da tempo che il peggior nemico dei complottisti, sono proprio i complottisti.
Bene:
Perché le bombe atomiche non possono essere sparate? Perché le bombe atomiche rilasciano radiazioni, le radiazioni ammazzano le mucche, e dopo chi comanda, ovvero l'alieno, non ha più latte.
[...]
e allora, le bombe atomiche non possono essere sparate, perché i nostri governanti, se facessero una cosa del genere, verrebbero impalati nella pubblica piazza della galassia. Non si può fare perché sennò le mucche muoiono. State tranquilli.
Aironeblù #216
Tutti i miei neo colleghi (e sto parlando di un settantina di persone circa) sono tridosati, dal 2022 ad oggi quattro sono deceduti: due di infarto, uno di turbo cancer (in due mesi), l'altro non so.
Hanno sviluppato varie patologie per lo più riconducibili a disturbi cardiaci.
Ero entrato da poco quando sentii una mia collega dire agli altri: “Pare che noi vaccinati abbiamo sviluppato una nuova malattia”, di più non riuscii a cogliere perché il vento si portò via il resto delle parole.
Io tacqui perchè li conoscevo appena, ma anche gli altri astanti non proferirono nessuna parola, chissà perchè.
Va da se che quando la confidenza aumentò ed iniziarono a riparlare di vaccini e le possibili correlazioni, piano piano mi sono sbottonato consigliandogli i rimedi che ben sappiamo: NAC 600, glutatione ridotto, vitamina C a go-go e via dicendo.
Mi dicevano: “Scrivimelo per favore che non me lo ricordo”, ed allora invece che mandar loro un sms il giorno seguente gli consegnavo un pizzino, così che potessero tenerselo nel portafoglio e presentarlo alla farmacista (la maggior parte di loro sono africani e parlano un italiano maccheronico).
Nei giorni seguenti interrogati se avevano acquistato i prodotti segnalati mi rispondevano che ancora no ma che l'avrebbero fatto (mai), oppure che ora stavano meglio e non ne avevano più bisogno, idem dicasi per i rimedi inerenti l'allergia.
Ovvio che da ora in poi e con tutto il bene che gli voglio non dispenserò più consigli salutisti.
Come si dice in questi casi:“"Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
The End.
Partiamo dal fondo: ho scritto l'ultimo articolo politico pubblicato qui su LC, relativo ai referendum, dove consigliavo l'opposto esatto di quello di cui mi accusi tu: consigliavo di votare 4 sì (a dispetto di fare un favore a PD, M5S e CGIL) e di votare 1 no (non ritirando la scheda).
E anche sul pregresso, nei commenti liberi del periodo delle elezioni politiche, sostenevo che TUTTI i partiti votabili compresi quelli della finta alternativa facevano ZERO cose auspicabili, e di cose auspicabili ne mettevo ben 10. Zero su dieci, non 4 su 5.
Mazzucco fece di recente un articolo con argomentazioni simili, in cui anche lui diceva che era sbagliato votare partiti che non si prendessero impegni in nessuno dei 10 elementi per lui fondamentali. Che erano leggermente diversi dai miei 10, peraltro... medesima idea, priorità diverse, ma nessuno ha sparato la cazzata di dire che se 4 su 5 o 85 su 100 delle cose sono giuste, allora era giusto astenersi.
Ma Mazzucco è sedici anni che sostiene questa cosa di pretendere almeno delle assunzioni di responsabilità prima di conferire il voto a qualcuno... e ancora provate a stravolgerla (parlo di te, parlo di Barbudo che ha scritto +1, e parlo di mik300 che ancora non ha mai contestato nel merito la vera proposta, ma solo inventato versioni alternative strawman dell'argomento)
Guarda: 8 giugno 2009 (la formattazione è saltata, ma l'articolo è comunque leggibile) luogocomune.net/imported/democrazia2562
Buona lettura.
Unkle72 #223
Ed a spegnere l'interruttore provvederà l'IA stessa oppure il nostro algoritmo.
Voglio diventare un pesce abissale ed andare a vivere nel fondo della Fossa delle Marianne.
________________________________________________________________________________________
Notomb #224
@ #241 valis
Propaganda Live
Sembra che fare il musicista da quelle parti sia un mestiere pericoloso.
Macco83 #248
Confermo.
Ho provato anche con varie vpn ed altri browser, sono stato bloccato:
verrebbero impalati nella pubblica piazza della galassia.
Però mi verrebbe da chiedergli: come mai agli americani è stato concesso di farlo? per non parlare delle oltre 2000 sperimentazioni fatte in cielo, terra, acqua?
la lobby sionista è divisa essenzialmente in due:
- un blocco globalista che vuole sottomettere tutto il pianeta instaurando un governo unico mondiale, e che vuole abolire definitivamente tutte le nazioni, come ci ha appena ricordato con lo spettacolino del pagliaccio di regime (Roberto Benigni)
- un blocco iper-nazionalista che corrisponde a Israele, che non vorrà mai e poi mai cancellare la propria nazione a favore di un’entità sovranazionale.
.
Il blocco globalista è entrato in guerra da qualche anno con i paesi sovranisti, Russia e Cina soprattutto, a cui oggi si è unita l’America di Donald Trump.
L’Iran fa parte dei paesi sovranisti, ma questo non significa che tutti i paesi sovranisti vadano d’amore e d’accordo e che l’Iran sia alleato di Israele.
Come sempre succede nel mondo reale si creano conflitti a diversi livelli e alleanze su diversi piani.
Poi, mi sbaglierò, ma questa è l’interpretazione che riesco a dare agli eventi di questi ultimi anni e non ne trovo altre e che siano più coerenti
È l’unica spiegazione che riesco a dare ai recenti attacchi mainstream contro Israele:
“se non fai cadere Trump ti mettiamo i bastoni tra le ruote con la Palestina”.
E questa alleanza sciagurata tra Trump e Netanyahu spiega molto bene anche l’atteggiamento mediatico di Trump, che, essendo costretto a rilasciare periodicamente dichiarazioni a favore di Israele, le diluisce nell’oceano di sparate che pubblica ogni giorno, facendogli perdere importanza.
Al di là che io credo che effettivamente gli alieni ci tutelino circa questo pericolo, la vera domanda sarebbe perché non fanno riprodurre le mucche da qualche altra parte ma avrei paura della risposta.
Secondo gli studi di Malanga, e le testimonianze che ha ottenuto dalla regressione ipnotica, quelli che vengono rapiti fanno parte di quel 30% di esseri umani con l'anima. I rapimenti servono agli alieni per drenare e nutrirsi dalla parte animica di queste persone.
Quindi le mucche per Malanga sono gli umani con anima di cui gli alieni rapitori si nutrono.
@Sertes
per me uno dei loro obiettivi ricorrenti è diminuire la popolazione umana quando possibile..non cancellarla, ma ridurla..i motivi non li so ma possono essere svariati e fuori dalla nostra concezione..come se fossimo un formicaio da gestire con le buone o con le cattive..per es a fine 800 abbiamo scoperto l'elettricità e ció comporta un aumento considerevole della qualità della vita e di conseguenza della popolazione..beh allora per compensare servono le guerre mondiali che eliminano tot milioni di umani e ne fanno generare altri milioni in meno nel prossimo decennio..e così via..
Ripeto, in generale condivido la tua visione.
È solo che l’obiettivo del “blocco nazionalista” non è la sopravvivenza delle nazioni ma della nazione. Credi che se potesse (o quando potrà) Letamiau o il suo successore non tratterebbe Russia e Cina come sta trattando Palestina e Iran?
Mi piacerebbe sapere come passa il tempo Bellini, adesso che non può più straziarci (sarà un po’ depresso?).
#244 peonia
Dante Bertello.
L'esercito russo ha liberato 2 località in 24 ore
Le unità del Battaglione Nord sono avanzate in profondità nelle difese nemiche e hanno liberato l'insediamento di Novonikolayevka nella regione di Sumy(Ucraina), mentre le unità del Battaglione Ovest hanno liberato l'insediamento di Dolgenkoye nella regione di Kharkov(Ucraina), ha riferito mercoledì il Ministero della Difesa russo.
Altri punti chiave del rapporto quotidiano del ministero della difesa russo:
Aerei operativi/tattici, veicoli aerei senza pilota d'attacco, truppe missilistiche e artiglieria dei gruppi di forze russe hanno colpito officine per la produzione e l'assemblaggio di veicoli aerei senza pilota d'attacco e i loro siti di stoccaggio, depositi di munizioni e anche aree di schieramento temporaneo di formazioni armate ucraine e mercenari stranieri in 147 località.
Kiev ha perso 1.315 uomini fra soldati regolari e mercenari stranieri in tutte le zone del fronte nell'arco di una giornata.
Le capacità di difesa aerea hanno abbattuto quattro bombe aeree guidate statunitensi JDAM, sette razzi del sistema di lancio multiplo HIMARS di fabbricazione statunitense, nonché 236 veicoli aerei senza pilota ad ala fissa.
Fra le altre armi distrutte figurano un obice FH70 da 155 mm di fabbricazione britannica, quattro veicoli da trasporto truppe blindati M113 di fabbricazione statunitense, una stazione radar controbatteria AN/TPQ-50 di fabbricazione statunitense, 9 depositi di munizioni e 4 stazioni di guerra elettronica.
Nel complesso, dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 663 aerei da guerra ucraini, 283 elicotteri, 64.206 veicoli aerei senza pilota, 611 sistemi missilistici terra-aria, 23.953 carri armati e altri veicoli da combattimento corazzati, 1.572 lanciarazzi multipli, 26.331 cannoni da campo e mortai e 36.996 veicoli a motore militari speciali , ha riferito il ministero.
ALIENI E MUCCHE
Prima ero nell'orto ho tolto tutti i pomodori che avevano il culo nero, ogni tanto bisogna sfoltire o diradare
ps Se la situazione si deteriora particolarmente bisogna tirare via tutto
Trump mai partecipato alle feste nell'Isola..... lo ha incontrato ad altre riunione, vari anni fa... ma se vuoi continuare a crederci fa pure... tanto prima o poi la VERITA' verra fuori!
Non viviamo nel mondo delle favole, ma in quello reale, pieno di ostacoli e criminali, fare qualcosa per migliorarlo non può che essere positivo, anche se non si riesce a cambiare tutto d’un colpo con la bacchetta magica.
Mi piacerebbe vedere i vari critici da tastiera come si comporterebbero nel ruolo del presidente USA, o anche solo del presidente del consiglio italiano, tra le decine di ricatti, minacce, ritorsioni che arrivano immancabilmente ad ogni singola azione che si cerca di fare.
#268 peonia
Miriam Adelson (corretto) e la lobby sionista hanno donato a Trump 220 milioni di dollari
Però Trump in appena 5 mesi ha tradito e sfanculato Musk, senza battere ciglio, mentre giorno dopo giorno si comporta da collaborazionista del Quarto Reich Sionista.
Come mai?
I conti dimostrano che quello che hanno in mano i sionisti per ricattarlo vale ben più degli oltre 100 milioni di dollari di differenza... ed in tutta probabilità può distruggere non solo Trump, ma la sua intera discendenza.
Mi piacerebbe vedere i vari critici da tastiera come si comporterebbero nel ruolo del presidente USA, o anche solo del presidente del consiglio italiano, tra le decine di ricatti, minacce, ritorsioni che arrivano immancabilmente ad ogni singola azione che si cerca di fare.
Allora vale per tutti Hitler, Netaniahu, Speranza etc. allora va bene tutto, dipende achi si vuole credere
"Ho pensato talvolta quanti regimi democratici sono stati abbattuti da chi preferiva qualunque altro regime piuttosto che la democrazia; e ancora quante monarchie e oligarchie sono state distrutte dalle fazioni popolari, e che, di quanti hanno tentato di farsi tiranni, alcuni furono fatti fuori immediatamente, altri invece - indipendentemente dalla durata del loro governo - sono stati ammirati come saggi e felici […] Considerando tutto questo mi ero convinto che un dato uomo su qualunque animale può governare fuorché su altri uomini. Ma quando ho riflettuto che c'era stato Ciro […] fui costretto a ravvedermi.»
(Senofonte, Ciropedia, I, 1,1-3)
(...) Ciro diede fine alla cattività babilonese e permise agli Ebrei di fare ritorno nella loro patria. Per la Bibbia (per esempio Isaia 45, 1-7) Ciro il Grande fu nientemeno che "l'unto del Signore”, cioè il “consacrato”, secondo il quale è lui il prescelto dal Signore per compiere una missione quanto mai difficile e importante: liberare il popolo di Israele, permettendogli così di tornare in patria e di ricostruire il Tempio di Gerusalemme, distrutto nel 586 avanti Cristo, pochi anni dopo la nascita dell'imperatore persiano.(...)
it.m.wikipedia.org/wiki/Ciro_II_di_Persia
Danno nomi biblici alle operazioni militari, alle armi, ai carri armati, ma la loro è una memoria selettiva, non fosse stato per Ciro il grande di Persia la schiatta di Mosè non esisterebbe più.
Un poco di riconoscenza verso il proproprozio di Khamenei dovrebbe essere il minimonsindacale, che diamine!
E anche i non eletti, porcamiseria , ora che sono al soldo dei giudei dovrebbero mostrare un po' di rispetto; gli avi di Trump, quando la Persia forgiava civiltà, mangiavano ratti morti e ancora non erano capaci di arrampicarsi sugli alberi, giocavano con le proprie feci e lanciavano bastoncini verso la luna grugnendo.
Ma vabbè, ora lui si sente superiore; solo i m.....i sono più stupidi!
O anche come
Strano che non abbia rifiutato quel cercapersone in regalo, no?
Avrebbe potuto farlo, con una risata...."mmhhh....no, grazie, Ben"
Così sembra addirittura che abbia apprezzato.
Sono dei simpaticoni.
ALIENI E MUCCHE
Le mie statistiche sono andate a quel paese!.
Buona visione, si puo riassumere come uno dei peggiori neocon della storia attuale. In sintesi dice questo :
-Putin dittatore cattivo
-Iran vuole usare l'atomica contro l'america
-Israele è benedetta dalla Bibbia, l'AIPAC non è una lobby straniera e non fa nulla di male.
Quoto :
-l'AIPAC non è una lobby straniera, ma americana.
-Ha ammesso apertamente che, fin dall'inizio, la sua intera missione politica è stata quella di difendere Israele.
-Cruz ha anche affermato che l'AIPAC non fa lobbying per conto del governo israeliano e ha affermato di non avere idea se i suoi membri siano in contatto con funzionari israeliani.
x.com/ShadowofEzra/status/1935404407736111305
La piu bella :
-Riporta (non sapendo quali siano) dei versi della Bibbia dove viene detto : Coloro che benedicono Israele verranno benedetti,coloro che maledicono israele verranno maledetti. Tucker gli chiede : "Ma L Israele a cui Dio si riferisce è la stessa di oggi guidata da Netanyahu ? Ted risponde : SI !". (51:00)
x.com/yashar/status/1935379467800822242
A Netanyahu, e afli israeliani in genere invece non frega nulla di questo piano globale, a loro interessa esclusivamente rafforzare sempre di più la loro supremazia in Medio Oriente.
Quando Soros infiltra politica, media e magistratura negli USA e in occidente, lo fa per imporre la sostituzione etnica, le ideologie degeneranti woke e lgbt, l’impoverimento della popolazione, e la distruzione della cultura tradizionale, tutto in funzione del grande obbiettivo finale, una dittatura unica globale con sconfinate masse di servi comandati da una ristretta oligarchia.
Tutta roba che non ha nulla a che fare con i piani di Israele: quando Netanyahu infiltra le centrali di comando occidentali, lo fa per gli interessi nazionali del proprio paese, per costringere USA, NATO, e ONU a intervenire sempre a suo favore.
Netanyahu non vuole impoverire i propri abitanti come i globalisti, non vuole che vengano sostituiti da clandestini nigeriani, non vuole cancellare la storia si Israele o chiudere le sinagoghe. E non gli interessa minimamente sconfiggere la Russia, il venezuela e la Cina, o cancellare le altre nazioni fuori dalla sua regione.
Quella globalista e quella nazionalista sono due fazioni agli antipodi i cui interessi oggi sono entrati in conflitto.
Siamo tutti critici da tastiera.
Questa è la verità.
Al loro posto non ci arriveremo mai.
E se ci arrivassimo avremmo un tale lavaggio del cervello, una tale pressione, tali lusinghe che ce ne staremmo buoni buoni a fare il compitino asseniatoci.
Proprio per questa ragione, sono tutti "diversamente uguali" cit. Azrael66.
Perché non possono essere diversi.
A nessuno di loro interessa il destino della plebe.
Al massimo Si interessano del bene dei propri simili.
E proprio per questa ragione votare non serve a nulla.
È soltanto un giochino inventato per far sentire la gente più importante di quella che è.
Trump fa parte del deepstate tanto come tutti gli altri. (mia opinione)
Abbiamo visto chi si oppone che brutta fine fa.
Netanyahu non ha certo bisogno di epstein per ricattare il presidente USA, chiunque esso sia: gli basta mettergli contro qualche giudice corrotto, qualche politico comprato, qualche lobby connessa all’aipac, o, se proprio il caso, qualche tiratore scelto.
Quotone!
Chi va su deve essere ricattabile o marcio o spesso anche psicopatico-vanitoso, i saggi e i santi non bramano il potere vengono messi in croce o bruciati, sai che stracazzo gliene frega a questi del popolicchio.
Stasera in quanto dio del mio giardino dopo aver diradato i pomodori ho dato un veleno per le zanzare spero di sterminarle...
oh queste sono più dure degli umani
No, il problema non è nella singola persona che viene “plasmata” prima di andare al governo, il problema è il contesto in cui si deve operare: in una società, come quella USA, degenerata da secoli di corruzione e macchinazioni dietro le quinte, dove si è instaurata una ragnatela di interessi, ricatti e condizionamenti, deve essere molto difficile riuscire a fare il proprio lavoro.
Io ad esempio comprendo che se Trump si mettesse contro Netanyahu, il giorno dopo si troverebbe un giudice che annulla i suoi provvedimenti, un altro che si inventa qualche accusa su di lui, il suo stesso partito che gli voterebbe contro, e tante altre simpatiche cose. Per questo, a differenza di quelli che ho chiamato “critici da tastiera”, a cui non interessano tutte queste cose perché loro sono duri e puri e non transigono, ecco, a differenza di questi consumatori esigenti e pretenziosi, io non me la sento di accusare così infantilmente certi politici che stanno provando a migliorare le cose ma che incontrano tutti gli ostacoli che possono esserci in un sistema che si è sviluppato per decenni sulla corruzione e sulla sopraffazione.
Simomig
Ricordo che Ted Cruz e' uno dei primi firmatari della lettera inviata alla Corte Penale, in cui i giudici vengono minacciati di sanzioni personali se osano condannare Netanyau.
Acc che invidia!
F.Toscano è a San Pietroburgo con la Marija Zacharova.
Ansa:
Notizia emblematica perché contiene ben due elementi tipici delle dittature:
- Lo stato che applica il controllo delle opinioni dei cittadini
- La presunzione di colpevolezza, a meno che tu non ti dimostri innocente
Non ti stai forse confondendo con Miriam Adelson? (si parla di 100 mln.$)
Dante Bertello.
La cifra dei sionisti è comunque 220 milioni di cui 100 sono della sola Adelson
Comunque cambiano i presidenti, ma chi sta al piano di sopra, prosegue a starci, fino alla fine.
Madeleine Albright nasce nell'allora Cecoslovacchia da una famiglia di origini ebraiche. Il padre, Josef Korbel, è un importante diplomatico, collaboratore di Edvard Beneš, la madre si chiamava Anna Spieglová. cit. wiki
Mi ero sbagliato nella ricerca, ma guarda coincidenza, chi vado a ricordare/ritrovare.
È stata Segretaria di Stato degli Stati Uniti durante il secondo mandato presidenziale di Bill Clinton (1997-2001), prima donna a ricoprire questa carica. The Madlenka agent.
Non gli somiglia per niente.
Con il Colpo di Stato in Cecoslovacchia del 1948 la famiglia dovette nuovamente rifugiarsi all'estero. Questa volta il padre decise di stabilirsi negli Stati Uniti dove divenne professore presso l'Università di Denver, diventando in seguito uno dei professori di Condoleezza Rice
Madeleine Korbel Albright
Visto che è stata tirata in ballo, allora ricordiamo di quando venne intervistata, e la giornalista le chiese della morte di 500.000 (CINQUECENTOMILA) bambini iracheni (per malnutrizione e assenza di medicinali, a causa delle sanzioni che lei come ambasciatrice americana all’ONU ne era la promotrice), e lei "candidamente" rispose che “ne valeva la pena” pur di vedere rovesciato Saddam.
E parliamo di 30 anni fa. Nulla di nuovo sotto il sole mediorientale...
La strage di bambini a Gaza sembra una cosa da dilettanti al confronto.
Dante Bertello.
t.me/anna_news/81163
Starship 36 esplosa prima del lancio..anche quella di un lancio precedente era esplosa in atmosfera..saranno molto tranquilli gli astronauti del futuro "marziano"
rumble.com/.../
La prossima Plandemia è già in atto? In questa intervista esplosiva, il Dr. David Martin rivela i dettagli agghiaccianti di uno “scenario” governativo che prevede un attacco bioterroristico fissato per il 4 luglio 2025 e il potente ruolo che Palantir potrebbe svolgere nella gestione della griglia di controllo digitale che seguirà. Dalle simulazioni ufficiali alla sorveglianza predittiva dell'intelligenza artificiale, questo potrebbe essere il progetto per un blocco totale della società. Guardate subito prima che scompaia....
e diffondete il video quanto più potete...lo svelamento delle loro intenzioni è la nostra arma più forte!
Putin parla della Terza Guerra Mondiale, per l’ennesima volta dimostrando l’equilibrio, la pacatezza e la volontà di evitare l’apocalisse nucleare.
www.instagram.com/reel/DLAANplMhxN/
BOOM!
x.com/RoVannacci/status/1935640444010160285
Dopo le ignobili affermazioni di Merdz per il quale
"Israele sta facendo il lavoro sporco per noi"
arrivano quelle di Sto Katz:
l'Iran "spara colpi contro ospedali ed edifici residenziali in Israele: sono crimini di guerra della più grave specie e Khameni sarà ritenuto responsabile dei suoi crimini"
proprio mentre l'IDF uccide 300 persone in coda per gli aiuti alimentari.
... che ci vuole tanto bene.
UE: procedura di infrazione contro l’Italia sulla presunzione di innocenza
imolaoggi.it/.../...
UE: procedura di infrazione contro l’Italia sulla direttiva armi da fuoco
imolaoggi.it/.../...
UE: avanti infrazione all’Italia sulla formica di fuoco
imolaoggi.it/.../...
La parte razionale direbbe "per farsi un'idea o per annoiarsi"
Anche da MaxMara Mucche da mungere
www.ilfattoquotidiano.it/.../8017712
Sono d'accordo con un generale!
È ufficiale, preparatevi al peggio
ALIENI E MUCCHE
L’Arpa monitora la radioattività dell’aria in Piemonte dopo le bombe sui siti nucleari in Iran
lastampa.it/.../...
▪️I gruppi negoziali di Russia e Ucraina sono in contatto, Medinsky ha parlato oggi con il suo partner di Kiev e si sta discutendo sullo svolgimento del prossimo Roundup dopo il 22 giugno;
▪️Trump ha ragione quando afferma che il conflitto in Ucraina potrebbe non essersi verificato sotto la sua presidenza;
▪️Trump è un uomo d'affari, e questo è un grande vantaggio: "calcola tutto", e questo vale anche per i passi Verso la Russia;
▪️Sulla possibilità di una mediazione della Germania nella risoluzione ucraina: il mediatore deve essere neutrale;
▪️Le Forze armate russe hanno un vantaggio strategico in tutte le direzioni nella zona dell'Operazione Speciale;
▪️La Russia vuole porre fine al conflitto in Ucraina il più rapidamente possibile, possibilmente in modo pacifico;
▪️ Potrebbe essere trovata una soluzione che garantisca gli interessi sia dell'Iran che di Israele;
▪️Mosca ritiene che in Iran si stia verificando un consolidamento attorno alla leadership politica del Paese;
▪️Le fabbriche sotterranee dell'Iran esistono ancora, non gli è successo niente;
▪️La Russia è autosufficiente per quanto riguarda le garanzie della propria sicurezza, il riarmo della NATO non rappresenta una minaccia;
▪️Le affermazioni sui piani della Russia di attaccare la NATO sono bugie e assurdità.
Fonte
t.me/RussiaOrienteMondo
www.facebook.com/photo?fbid=729029129815587
Sarebbe ora per Trump di ridargli una ripassata, a quel passaggio?
Draghi, tre visite segrete da Mattarella nello scorso mese.
www.pressreader.com/.../281758455260121
Riunione di famiglia.
L'avvocato Arno van Kessel, di Leeuwarden, è stato trascinato fuori dal suo letto nelle prime ore del mattino di mercoledì.
L'avvocato, che ha avviato procedimenti legali contro Bill Gates,
Mark Rutte e lo Stato dei Paesi Bassi, tra gli altri, è stato arrestato con grande violenza e portato via bendato dalla polizia, secondo fonti vicine all'avvocato.
Secondo fonti vicine a Van Kessel, una squadra di circa quindici agenti di polizia ha perquisito la sua casa per ore. Mercoledì la polizia ha diffuso un articolo in cui si afferma che, tra gli altri, sono stati arrestati due uomini sulla sessantina di Leeuwarden.
Uno di loro è Van Kessel.
"Mercoledì 11 giugno, la polizia ha arrestato otto persone in diverse località del Paese. Sono sospettate di aver commesso reati penali in concorso, finalizzati alla raccolta o all'uso di armi e/o sostanze pericolose. I sospettati sono tutti in stato di fermo", si legge su politie.nl. "L'indagine della polizia e della Procura della Repubblica nel nord dei Paesi Bassi si concentra su una rete criminale, in cui un gran numero di sospettati arrestati aderisce a un'ideologia anti-istituzionale e potrebbe avere l'intenzione di ricorrere alla violenza".
La polizia afferma, tra le altre cose, che sono stati sequestrati
"armi, munizioni, narcotici, possibili esplosivi e possibili sostanze pericolose". Durante un precedente arresto di una coppia di Geesteren, la polizia ha anche affermato che erano stati trovati degli esplosivi. In realtà si trattava di una vecchia scatola di fuochi d'artificio rimasta per anni in un angolo dimenticato di uno dei loro magazzini.
La tempistica dell'azione della polizia è notevole.
Tra meno di un mese, il 9 luglio, inizierà l'udienza di merito per una serie di cause legali di alto profilo internazionale che Van Kessel ha intentato contro il miliardario Bill Gates, l'ex Primo Ministro Mark Rutte, l'ex Ministro Hugo de Jonge e il direttore di Pfizer Albert Bourla, tra gli altri. Questi casi ruotano attorno alle questioni centrali: se la politica sul coronavirus faccia parte del programma di riforme globaliste del "Grande Reset" e se il vaccino contro il coronavirus sia o meno un'arma biologica. Gli scettici sospettano che collegare Van Kessel a un'organizzazione criminale sia mirato a danneggiare la sua reputazione, il che dovrebbe garantire che il contenuto di questi casi venga insabbiato.
[...]
Un membro del consiglio di amministrazione della Stichting Recht Oprecht (gerechtrecht.online) – che sta finanziando la causa – ha dichiarato a questo giornale quanto segue: "Un avvocato di alto livello, uno dei pochi che osano sfidare lo Stato, viene arrestato un mese prima di una causa di incredibile importanza. È davvero notevole."
deanderekrant.nl/.../
Ascoltando Andrea Lombardi mentre lavavo i piatti apprendo (minuto 7.50) di un brutto incidente qui a Torino costato la vita alla povera Giorgia Marino, mamma di 26 anni che si aggiustava facendo consegne amazon in motorino.
Ebbene, è successo che un settantenne alla guida di una opel ha svoltato a sinistra senza darle la precedenza e l'ha fatta finire contro un'auto parcheggiata in divieto di sosta, causandone la morte. La procura ha aperto un'indagine per omicidio colposo, sia nei confronti del settantenne rincoglionito che l'ha travolta facendola finire contro l'auto in sosta, sia nei confronti del proprietario dell'auto in sosta.
Il buon Andrea Lombardi si scandalizza e va su tutte le furie per questa indagine, ironizzando che se non ci fosse stata l'auto in divieto di sosta avrebbero dovuto indagare l'assessore che aveva fatto costruire il cordolo del marciapiede, o il proprietario del muro contro cui la poveretta sarebbe andata a sbattere...
Ma come al solito prima di aprirela bocca bisognerebbe capire di cosa si sta parlando: l'auto era parcheggiata "lungo lo spartitraffico centrale di corso Orbassano", ovvero in mezzo alla strada lastampa.it/.../..., ragion per cui, sì, è più che corretta l'indagine per omicidio colposo, dal momento che probabilmente è stato proprio l'impatto con l'auto che non doveva essere lì ferma in mezzo alla strada a causare la morte della ragazza.
Chiederei al Lombardi cosa ne pensa se iniziassimo a parcheggiare sulla corsia di sorpasso in autostrada... tanto se non ti schianti contro l'auto parcheggiata in divieto di sosta potresti schiantarti contro le barriere in cemento...
Era solo un appunto, chiudo la pagina di cronaca locale.
Ascoltarlo mentre si lavano i piatti è pericoloso. Si corre il rischio di rovinare il servizio buono
Quel simpatico orsetto peloso che sà tutto di tutto e lo espone con l'arroganza tipica di un impiegato del catasto è assolutamente inascoltabile.
Vi prego, piantatela con sto Deep State quando non sapete manco di cosa si tratta.
State diffondendo una narrazione basata su voci secondo cui il Partito Democratico degli Stati Uniti è lo Stato profondo (o un suo rappresentante) e che Soros e Gates ne sono i finanziatori.
Tanto per cominciare:
Il sistema democratico non è altro che un sistema basato sul suffragio universale. Punto.
E una volta scelto un rappresentante, l'elettore non ha alcun potere sul rappresentante eletto ed è completamente alla mercé delle sue decisioni.
Un diritto non è altro che una concessione temporanea, un permesso/autorizzazione a fare qualcosa. Questa concessione viene fatta dai rappresentanti alla popolazione (sudditi) che rappresentano.
Ogni diritto che abbiamo ci è stato concesso per uno scopo ben preciso. Pensiamo, ad esempio, a come sono nati i diritti delle donne e il femminismo.
Niente è accaduto per caso o perché era giusto o perché siamo belli e qualcuno lassù ci ama.
In futuro, i nostri diritti più importanti ci verranno revocati e saremo sommersi da diritti effimeri che dovremo costantemente guadagnarci attraverso il nostro comportamento per poterli mantenere.
La nostra democrazia ha una storia molto semplice: schiavi e servi furono liberati dai loro legami con la terra e i loro padroni e fu loro data la libertà di badare a se stessi, ma dovevano comunque pagare le tasse (molto più alte che in passato) e continuare a lavorare per i loro padroni, che nel frattempo erano diventati industriali e banchieri.
Fu data loro la possibilità di votare, apparentemente con potere decisionale, ma in realtà non lo ebbero mai.
Quindi demos-kratos un par de palle.
Non ha senso inventare favole sulla democrazia. La democrazia è questo, ma è anche tutto ciò che viene deciso dai rappresentanti, il loro punto di vista è la legge e senza il loro permesso il cittadino non ha voce in capitolo.
È sempre stato così ed è così anche oggi.
Io stesso non so esattamente chi o cosa sia questo famigerato Stato profondo, ma proviamo a ragionare sui fatti in modo logico.
Solo cento anni fa, il potere era ancora detenuto da monarchi, aristocratici e sacerdoti, e così è stato per millenni.
Tutte le onorificenze e i titoli che vengono conferiti ancora oggi, come Cavaliere di... o Gran Maestro dell'Ordine..., provengono dal passato e sono titoli nobiliari o massonici, e questi onori sono detenuti da tutti i capi di stato, dai loro servitori e da molti, molti altri.
Bene, ho fatto una ricerca veloce per ottenere qualche numero.
Ci sono 43 paesi nel mondo in cui vige la monarchia, quindi ci sono 43 re o regine che governano. Questi regni sono sparsi in tutto il mondo, con alcuni dei più noti all'interno del Commonwealth, come il Regno Unito e altri 15 paesi, tra cui Australia e Canada, dove la regina Elisabetta II era anche sovrana.
In dettaglio:
Numero totale di paesi: 195
Paesi con monarchia: 43
Tipologie di monarchie: Re, regine, principi e granduchi
Monarchie europee: Nel 2024, ci sono 12 monarchie sovrane in Europa, tra cui regni, principati e un granducato.
Quindi, mentre il numero di paesi con monarchia è relativamente piccolo rispetto al totale, il fenomeno è ancora significativo, specialmente se si considerano i paesi del Commonwealth.
Poi ci sono le antiche famiglie nobili che un tempo governavano, e queste famiglie esistono in tutto il mondo, dal continente americano al Giappone, ma non se ne parla mai, restano sempre nell'ombra.
Poi ci sono i vari ordini e organizzazioni massoniche, e il mondo intero ne è pieno zeppo.
Poi ci sono i banchieri, le banche, le varie società, i fondi di investimento, le multinazionali, ecc.
E infine ci sono i nuovi ricchi, i nuovi miliardari, e tutti hanno i loro interessi personali, ma anche l'interesse comune di assicurarsi che nulla cambi, come è sempre accaduto. Il che è del tutto logico.
Esiste una cosa chiamata raccolta fondi, ed esiste da sempre e i ricchi sono sempre molto felici di parteciparvi.
Quindi, ridurre tutto questo potere a un solo partito, quello americano, e a persone come Biden, la Clinton e Obama, e credere che Soros o Gates stiano buttando via i loro denari per finanziare lo Stato profondo, è infantile e ridicolo.
Semmai, possiamo parlare di loro come di rappresentanti di qualcuno o semplicemente di facce da copertina su cui sputare, ma non del Deep State, perché il Deep State è ovunque.
Si tratta semplicemente di un sistema che è stato mantenuto fin dall'antichità ed è destinato a rimanere tale per sempre.
Tutti i presidenti, i ministri, i politici, ecc. sono semplicemente i rappresentanti di qualcuno (MA NON I NOSTRI!), e questo qualcuno a sua volta è il rappresentante di qualcun altro.
E per quanto riguarda la dittatura globale che stanno costruendo...
Con l'avvento della robotica e delle nuove tecnologie, le persone diventeranno sempre meno utili e, di conseguenza, i loro diritti saranno sempre meno tutelati, il che avrà conseguenze sotto forma di ribellione.
Il motivo per cui le persone devono essere sottoposte a stretto controllo. Naturalmente, questa non è l'unica ragione.
India, Cina, Russia e Thailandia sono all'avanguardia nei settori della biometria, della CBDC, della profilazione della popolazione, delle "città intelligenti", ecc. Questi paesi sono molto più avanti di noi e la nostra futura CBDC è sviluppata dai cinesi.
E l'America di Trump non vuole restare indietro. Quindi, per lo stesso motivo di cui sopra, anche Trump ha stretto accordi con aziende che si occuperanno di sorveglianza e profilazione, come Palantir, insieme ad altre dotate di IA.
Ci sarebbe molto altro da dire, ma mi fermo qui anche perché credo che come spunto di riflessione sia più che sufficiente.
Nel sistema democratico l'elettore vota direttamente sulla norma o sulla sua abolizione.
Ad oggi non esiste alcuna nazione che sia una democrazia; al meglio esistono repubbliche democratiche, cioè nazioni con governanti eletti e che hanno alcune o tutte le TUTELE democratiche (la capacità di riunirsi senza permessi, la libertà di espressione, il diritto al giusto processo, il diritto ad essere innocenti finchè giudicati colpevoli, ecc), oppure come la nostra che applicano la democrazia unicamente per i Referendum, che a loro volta hanno altri vincoli specifici (raccolta firme, quorum, non possono interessare trattati internazionali)
Comunque sia, gli idealisti hanno poco impatto sul cambiamento, ma di certo i cinici ne hanno zero.
Anche tu sei cresciuto e cambiato, ma sei sempre tu.
Quindi in sostanza non è cambiato nulla. Questo si chiama evoluzione.
Ma se diventassi una persona diversa, con un DNA diverso, la questione sarebbe diversa.
Il buon Malanga è un tipo che in degli short non può rendere un granchè. Credo che per capire (nei limiti di quel che ognuno di noi può star dietro al suo livello di conoscenza) un minimo il suo "quadro" (su cui spesso tra l'altro lui ritorna, affinando o correggendosi) ci si debba applicare con un po' di tempo e molta attenzione ...oltre a una buona dose di apertura mentale, di capacità di affidarsi al sentire (chiamala, se vuoi, follia ...seppur ragionata).
2 precisazioni: mi sembra proprio che, almeno in origine, parlasse di 20%. Condannandoci a essere un 80% di "semi amebe"?:-) Aspetta... ...nota bene, in recentissime interviste parla non di "aventi anima", ma di "aventi parte animica attiva", ridando così a noi tutti una qualche speranza!
Interessante e condivido Macco:
Sì, lo so, una volta innescato il domino allo stato attuale potrebbe non essere stoppabile. Spero, se proprio qualche colpo deve esser sparato, che almeno sia sulla base di accordi che scongiurino il peggio.
Ma te guarda a che cosa ci si trova a parlare... ...se volevano aprire un po' di overton ci son riusciti, cacchio.
Ovviamente credo e spero si tratti di nostre mere elucubrazioni esorcizzanti.
paeseroma.it/.../...
qui comunque parlavamo di evoluzione della società.
Fino a 200 anni fa il 98% della popolazione era occupata in agricoltura.
Oggi è il 2%
Fino a 100 anni fa non c'era nemmeno l'asfalto
Adesso posso andare a Tokio in 12 ore
Fino a 70 anni fa i monarchi erano creature semi-divine
Adesso sono persone, spesso anche molto sfigate
Fino a 25 anni fa l'informazione era top-down (essere ignoranti era la norma)
Adesso l'informazione è peer-to-peer (essere ignoranti è una scelta)
Ed è sempre di più, anno dopo anno, la percentuale di gente che rinuncia alle lusinghe del sistema, su vari ambiti: quelli che spengono il televisore, quelli che non si vaccinano, quelli che non partecipano nelle farse elettorali con un partito unico a 6 facce, ecc.
Ma c'è anche la libertà di crogiolarsi nel cinismo.
Una lunga intervista col dr. Jeffrey Sachs, economista e saggista statunitese nonchè direttore dell'Earth Institute alla Columbia University, nella quale vengono messi in luce i propositi che il trump aveva illustrato circa un mese fa in Arabia Saudita, tradendoli qualche settimana dopo (sottotitolato in italiano):
rumble.com/v6uxhu1-414748297.html?e9s=src_v1_upp
Benjamin Disraeli ebbe a dire, ancora nell’ 800: «Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte».
E lui si stava riferendo ai banchieri, che dalla fine del ‘700 hanno sostituito il potere temporale della Chiesa e quello dei monarchi (chiedere al re inglese quando il Rothschild gli levò le castagne dal fuoco) non è il mio campo, pertanto non posso essere più dettagliato, domanda a Massimo o a Stolypin.
Quello è il Deep State.
Dante Bertello.
Presentazione del libro "Segreti di Guarigione" di Piero Nuciari
youtu.be/scAMQwaAeyE
PS - il video che hai postato dopo (326) non funziona, e' privato...
rainews.it/.../...
Mentre continuano gli attacchi israeliani e le risposte iraniane, dagli USA Donald Trump prende tempo per decidere se attaccare l’Iran. Intanto l’esercito israeliano passa al vaglio ogni informazione sul conflitto e istituisce la censura preventiva. Netanyahu non esclude la possibilità di eliminare fisicamente Ali Khamenei.
La guerra tra Iran e Israele non ferma i massacri dei civili a Gaza, in fila per sacchi di farina e generi alimentari di prima necessità. Le ultime vittime delle forze militari israeliane sarebbero 69, affermano le autorità sanitarie palestinesi. Le persone disarmate vengono freddate senza che il governo Netanyahu subisca alcuna sanzione.
La Lega ha presentato una proposta di legge per richiamare 10mila volontari riservisti che siano di ausilio all’esercito italiano in vista di un possibile coinvolgimento nel conflitto in Medio Oriente. I riservisti saranno chiamati in guerra in caso in caso di emergenza nazionale o internazionale. La proposta è stata però criticata dalle opposizioni che attaccano il governo di voler militarizzare l’Italia.
byoblu.com/.../...
Che i presocratici, per quanto affascinanti, alla fine non erano altro che dei poeti sopra le righe. Poetico pensare che un animale abbia un anima, anche semplice da credere... tutto da dimostrare persino per noi stessi.
Se gli alieni voglioni cibarsene, vengano pure.
Se funziona per te, e' perche' fai parte degli utenti autorizzati.
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz:
Khamenei è un Hitler moderno che mira alla distruzione di Israele e sacrifica il suo popolo per raggiungere tale obiettivo.
Non può continuare o sopravvivere.
Allora perché continui a lamentarti?
C'è addirittura chi dice che abbiamo toccato il fondo.
Vivete in pace e non avete mai conosciuto la guerra.
Non siete più governati dagli sfigati semi-divini e potete votare e scegliere.
Potete andare dove volete (anche a Tokio in 12 ore), fare quello che volete, dire quello che volete.
Avete una casa e del cibo, avete strade asfaltate e, dato che siete qui, avete un computer o un cazzo di cellulare e una connessione a internet, che solo in termini di risorse ed energia costa un botto.
Ma vi lamentate costantemente di quanto vanno male le cose, di quanto vi sentite oppressi.
I nostri antenati di cento, duecento anni fa, o nell'era preindustriale, non avevano nemmeno la metà del benessere che abbiamo oggi, e non sto nemmeno parlando di tecnologia.
Ma nessuno si chiede mai come sia possibile che oggi, con tutta la meccanizzazione disponibile (iniziata 200 anni fa) e la robotica, lavoriamo di più dei nostri antenati, che non avevano tutto questo bendidio tecnologico.
Questa continua lamentela è anche uno dei motivi per cui un giorno questa pacchia finirà.
deep state
Inizio dal fondo.
Io lo accuso ma non sono ingenuo, anzi il contrario. Sono sempre disponibile a cambiare opinione sulla base dei fatti.
Ma finche i fatti non ci sono, mi tengo il mio scetticismo che è basato su informazioni che arrivano direttamente da la.
Ho un bias di conferma? certo non lo nascondo. Sono duro e puro? No decisamente no. Il 2020 mi ha insegnato tante cose.
Una delle cose che ho imparato è che siamo già sotto dittatura, e sotto dittatura i voti non contano. Come non conta chi di volta in volta si ritrova la su.
L'importante è che il piano vada avanti.
Qui non c'entra l'essere duri e puri e non voler scendere a compromessi, qui i compromessi non ci sono.
Io non li vedo.
Israele ha deciso di prendersi l'intero medio oriente. lo ha fatto.
C'è fa fare una guerra nell est europa per destabilizzare le popolazioni più nazionaliste?
Via che si va. Pronta l'Ucraina.
C' è da chiudere mezzo mondo per distruggere l'economia delle piccole aziende per dare ampio spazio ai colossi web? via che si va....
Mi spiace, io leggo i tuoi inteventi proprio per mettere in difficolta le mie convinzioni, ma finora non ci sei riuscito.
Ciao!
non credo ci sarà mai un tutti contro tutti apocalittico..il destino del pianeta terra è quello di ospitare gli homo sapiens finchè una specie più forte potrà sterminarli tutti e prenderne il loro posto o finchè sarà inabitabile per la nostra specie..l'estensione dei conflitti sarà ponderata col numero di abitanti al momento del conflitto, quindi si invocano le atomiche dalla fine della seconda guerra mondiale..quindi ci normalizzano le menti che la WWIII è inevitabile e ucciderà centinai di milioni di umani..
Pare che le partenze siano in forte aumento…
Grazie
di The Vigilant Fox
19 giugno 2025, ore 4:00
I dati parlano da soli e il picco registrato nei 3-4 mesi è impossibile da ignorare.
Dopo aver esaminato i dati, un eminente professore ha avvertito: "Più dosi si assumono, prima si rischia di morire".
infowars.com/.../...
Gli orari di lavoro una volta erano MASSACRANTI, non esistevano ferie, malattia, congedi parentali o permessi.
Era normale il lavoro minorile anche nelle fabbriche, il lavoro agricolo era durissimo e le condizioni di vita difficilissime.
Tralasciando il XIX secolo e portando esempi più recenti mia suocera classe 1935 è andata a lavorare a 10 anni, mio padre era nato nel 33 e fino ai primi anni 60 lavorava sei giorni e mezzo la settimana (si era liberi solo la domenica mattina per la messa).
it.wikipedia.org/wiki/Statuto_dei_lavoratori
Quando ho visto il video credevo fosse IA.
Una delegazione juventina composta da giocatori, l'allenatore e alcuni dirigenti incontra Trump. Da notare i giocatori impietriti quando il Presidente risponde alle domande sull'Iran.
www.youtube.com/live/c8FV_hEAWDg
Agghiacciante...
Parlavo proprio delle elezioni politiche e so che tu sostieni che tutti i partiti fanno 0 cose su 10.
Ma il punto è proprio questo. Non si può essere massimalisti.
Se un partito ha una posizione su uno di questi punti che non è esattamente quella che auspicheremmo, ma che mostra delle aperture, a differenza della parte opposta, non è corretto dire che entrambi sono la stessa cosa.
Se su un punto uno dei partiti è più vicino alle mie posizioni, mentre l'altro è agli antipodi, NON SONO LA STESSA COSA. E preferisco votare il partito che fa, almeno in parte, alcuni dei punti, piuttosto che non votare e rischiare di far vincere quelli che certamente andranno contro le mie idee.
E chiudo qui, perché ho capito che su questo argomento con te è impossibile discutere.
palestineaction.org/brize-norton/
Sì, ma: "Queste cose succedono solo in Russia", "nel superprotetto e controllato occidente non potrà mai accadere una cosa simile"
L'AVVOCATO CHE...è INCIAMPATO
Proprio "notevole" la giustizia, chissà che fine faranno questi "criminali internazionali"_cioè, gl'avvocati, mica KillGates & CO._sarebbe un assioma disquisire che era certo che sarebbe andata così.
Appunto perché, essendo un avvocato, avrebbe dovuto ben sapere che il potere non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che esiste un unico modo per far sì che sia fatta giustizia, non di certo con le stesse leggi che son state create da chi detiene il potere, si chiama unione
"People Have the Power"
Da soli si può fare solo un pò di rumore, solo tutti insieme si può fare casino...certo, solo allo stadio e in discoteca, s'intende!
Mi auguro solo per l'avvocato (e soci) di avere un certo peso, e molte amicizie giuste, per uscire in verticale quel giorno che verrà liberato
Appena visto che il MOD russo dichiara sotto controllo l'area di Moskovka, a nord e ovest di Kupjansk. Questo significa avere controllo di tiro diretto sull'unica arteria logistica per ciò che rimane di ucraino a est dell'Oskil, e ricordiamoci che TUTTI i ponti sul fiume sono saltati e vengono fatti saltare appena ripristinati tramite terrapieni, come ampiamente verificato da video nelle ultime sei settimane.
Tra il 2022/23 seguendo le indicazioni dell'avv. Fusillo, segretai ad occhi indiscreti il mio fascicolo sanitario elettronico al quale accedevo tramite speed.
Circa un anno fa dietro le indicazioni di Aironeblù e seguendo un percorso analogo, bloccai l'accesso a chiunque non fossi io.
Salto temporale, torniamo a circa due mesi fa quando l'azienda presso la quale lavoro mi aveva richiesto la vaccinazione antitetanica.
Dato che non ricordavo quando avevo fatto l'ultima, provai ad accedere al mio FSE senza riuscirvi in nessun modo.
Tramite sms chiesi di farlo alla mia dottoressa che mi rispose il giorno seguente dicendomi: “Devi farti il vaccino!"
Convinto mentisse dato che lo avevo occultato optai per l'esame anticorpale e nel mentre l'infermiere mi prelevava un campione di sangue, giusto così per fare, gli chiesi se poteva accedere al mio FSE dato che a me neveniva negato l'accesso: orbene vi riuscì senza nessun problema!
Già che c'ero gli chiedi anche la cortesia di stamparmi il libretto vaccinale che conservo in un cassetto.
Morale della favola: io, che ho segretato il mio FSE non posso accedervi, gli altri che in teoria non potrebbero accedervi possono invece farlo, invito pertanto tutti coloro che hanno occultato a terzi il loro fascicolo sanitario elettronico a controllarne l'integrità.
Non solo hardware e progetti ma ora anche programmi e formazione di personale:
kremlin.ru/events/president/news/77208
Esatto, è come dice Peter
NO, ASPÈ, CINQUE....
Un missile potenzialmente esplosivo disperso nel mare in Sardegna
initalia.virgilio.it/.../
Il MOD Giapponese a dichiararlo:
www.mod.go.jp/js/pdf/2025/p20250620_01.pdf
E rientrano attraversando acque piuttosto pericolose perchè perfette per agguati da parte di sottomarini d'attacco.
Questa urgenza nel rientrare sarà sintomo di qualcosa ?
youtu.be/OA1UpoUs9D8?si=R8xqckHHw_8DzNKL
Funzionicchia!
A scanso di equivoci, non ero stato io a darti indicazioni al riguardo, probabilmente qualche altro utente.
ansa.it/.../...
Niente più NATO, niente più UE? Quindi? Tutti assieme nel NWO?
La moneta però la so: dollaro digitale, vero?
Finalmente è arrivata la spiegazione di tutti quei malori che dal 2021 hanno iniziato a tirare giù come birilli gli atleti!
Ce lo spiega la serie per bimbominkia netflix appena sfornata:
www.youtube.com/watch?v=qAC-Fg6i2js
Il doooooping!!! Quella cosa lì, che fino al 2021 non esisteva...
Non riesco ritrovare il filmato dell'avv. Fusillo ma ho trovato un commento nel filmato in cui Vitangeli spiega il tutorial da adottare per oscurare l'FSE, che illustra le due procedure che adottai a suo tempo, lo riporto per esteso:
"In realtà sono due le procedure:
1. Opposizione ai dati precedenti il 19 maggio 2020.
2. Oscuramento del FSE e REVOCA dei consensi a ulteriore consultazione. Per quest'ultimo: lo si può fare in ogni momento, andando nel nostro FSE tramite Spid, CIE attivata oppure Tessera sanitaria attivata. O ancora: cercate/scaricate il modulo del DISSENSO INFORMATO da spedire tramite email alla direzione della Asl di vostra competenza, oppure portarlo sempre con sé ad ogni visita, anche dal medico di medicina generale."
Dunque perchè i sanitari possono accedervi?
________________________________________________________________
Aironeblù #360
A dir la verità in effetti la data del 2020 era forse un discrimine per l'attivazione: mentre precedentemente eri tu a decidere se attivarlo o no, da quella data in poi viene attivato automaticamente (te pareva).
Strano che tu non riesca ad accedere, però.
Come accedi?
Con la SPID?
Pure io l'avevo disattivato, ma non mi pare di aver più provato ad accedere...chissà
Dai anche un'occhiata qui :
www.garanteprivacy.it/faq/fascicolo-sanitario
Valis #365
Grazie per il link, il mio problema è che dopo mille tentativi ho scoperto con rammarico che il mio speed (che è quello di Poste), non risulta valido cioè non esiste, lo so che sembra assurdo ma così è.
Per risolvere l'arcano dovrei andare ad un ufficio postale e spiegargli il problema, è l'unica alternativa rimastami.
il governo italiano — tramite il tax credit per il cinema — aveva erogato quasi un milione di euro a Francis Kaufmann, alias Rexal Ford, regista fantasma e oggi in arresto con l’accusa di duplice omicidio. Un uomo con passaporto falso, identità multiple, base a Malta e una vita fatta di bugie. Nessun film all’attivo, solo carte in ordine e un progetto fasullo chiamato Stelle della notte. Ma tanto è bastato.
La notizia è emersa grazie a un’approfondita inchiesta pubblicata da Open, che per primo ha fatto luce sullo scandalo del finanziamento pubblico a favore del sedicente cineasta, rivelando l’esistenza di una società fittizia, documenti fasulli e un sistema di raggiro che ha permesso a Kaufmann di intascare fondi pubblici italiani presentandosi come regista e sceneggiatore di un’opera chiamata Stelle della notte.
La pellicola è presente su IMDb ma non esiste traccia concreta dell’opera: nessun trailer, nessun cast, nessun set. Solo un’immagine generica della Fontana di Trevi e la scritta “trama tenuta segreta”. Il progetto del film, finanziato con i fondi del tax credit del Ministero della Cultura, venne approvato nel 2020, nel pieno della crisi pandemica, e finalizzato nel 2023, poco prima che Kaufmann, l’assassino, conoscesse Anastasia Trofimova, la donna poi ritrovata morta nel parco di Villa Pamphili insieme alla figlia neonata, Andromeda.
“Il fatto che Francis Kaufmann, indagato per il terribile omicidio di una donna e di una bambina di 11 mesi, tramite una società su cui sono in corso accertamenti, abbia beneficiato indirettamente di 863mila euro di tax credit, raddoppia lo sgomento e la rabbia di fronte a un sistema di finanziamenti al cinema che ha consentito in passato leggerezze e sprechi. Non permetteremo più che questo accada. Si tratta di ‘distrazioni’ imperdonabili, un’eredità che i governi precedenti ci hanno lasciato rispetto al tax credit. Siamo già intervenuti – ricorda Giuli, ministro della cultura, in una nota – e stiamo intervenendo con maggiore decisione per riformare una normativa nelle cui pieghe si sono arricchiti truffatori e forse persone addirittura peggiori“.
radioradio.it/.../...
FSE
Se vai e se vuoi fai sapere che anche con il mio spid non riesco più a entrare ma sta roba mi da talmente il voltastomaco che rimando sempre la risoluzione, gli ultimi esami del lavoro me li ha mandati la dottoressa. Comunque sento un sacco di persone che hanno problematiche con lo spid
Strano cognome e strana vittima, che ci sia un intrigo di 007?
"I signori passeggeri sono pregati di rispettare gli obblighi sulla sicurezza..."
Eppure io questa voce la conosco
IL NARRATORE DEI FILM DI MASSIMO!
Ha registrato i messaggi per la Moby Lines. Quando l'ho identificato, sono stato preso da un certo malessere... immaginavo che presto o tardi dicesse "demolizione controllata"
ansa.it/.../...
Pare che lo SPID a breve sarà abbandonato (no comment) e tutto confluirà nella Carta di Identità Elettronica.
Questo potrebbe anche essere alla base di malfunzionamenti vari.
Per quello delle Poste, potete provare a dare un'occhiata qui:
www.aranzulla.it/.../
Giampaolo Bocci
Io consiglio di aggiungere blu di metilene; ivermectina e fluconazol; biossido di cloro; melatonina; vitamina c e vitamina d. Io sono vivo da sei anni da un adenocarcinoma con metastasi, curandomi così!
www.facebook.com/reel/688200817289406