Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
Curdi sacrificati sull’altare della NATO - Draghi scappa e non risponde – Al G7 accordi segreti con l’Ucraina: noi non possiamo sapere – Stoltemberg: prepariamo la guerra dal 2014 – Diritto all’aborto e libertà vaccinale: la dissonanza cognitiva - Una domanda per Lilli Gruber - Avignon: se osi criticare Attali diventi "antisemita".
.
Stai insinuando che il vero nome di Peonia sia Kyrylo Budanov?
E non le avremo mai dato che sui sieri hanno messo il segreto di stato, e dunque ulteriori analisi sarà difficle averne, almeno qui in Italia.
____________________
#720 Sertes
Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma io non riesco a togliermi dalla mente quelle sostanze rilevate dalla dottoressa Maria che ricordano sostanze grafeniche, ed attorno alle quali si appiccicano i globuli rossi.
Dato che non ricopro nessun ruolo di spicco ma sono solo un utente di un forum, esprimo la mia opinione asserendo che sono propenso a crederle.
______________________
#724 fumeo17
Caro amico, i composti grafenici si prestano a numerosi scopi, la loro presenza od assenza all'interno del corpo umano fa la differenza.
_________________________
#734 Mande
Non ti ho obbligato a farlo, è stata una tua scelta.
Maria C.V. e Giovannini sono persone che lavorano nel settore sanitario, nel denunciare la presenza di composti grafenici non ci guadagnano niente, anzi rischiano del loro vista l'aria che tira.
Fino ad ora non ho sentito nessun virologo e scienziato negazionista che abbia presentato prove che li contraddicono, dunque fino ad allora ritengo che ciò che affermano sia vero.
E' vero, c''è la tua opinione: ha lo stesso peso della mia.
Incommentabile.
Eh lo so, ma questo non cambia i fatti ovvero che al momento siamo agli "spot".
Che ti credi che non vorrei una commissione seria che analizzasse questi veleni con tutti i crismi? Se non altro per poter vedere se si può aiutare chi si è fatto avvelenare, come un mio giovane conoscente che da quando si è perato non è più lui
Chiedi a Pregliasco e agli scienziatih di stato, ti apriranno una commissione serissima e in due giorni ti daranno la risposta.
Sono quelli gli unici scienziati che riterrai affidabili al di là di ogni ragionevole dubbio, no?
Voglio dire quelli sono veri scienziati mica i primari tedeschi delle università,
o qualunque altro scienziato plurilaureato che parli su un canale social no?
La risposta te la daranno sicuramente.
Pensa che una volta una commissione serissima e ufficialissima stabilì che i palazzi dell'11/9
erano crollati per via delle fiamme.
Mica avrai creduto a quei miseri 1000 scienziati da cantina che dicevano l'opposto?
Senti un pò, la devi piantare di provocare.
Quando mi hai accusato di essere al pari di attivissimo ti ho chiesto di dimostrare su cosa basavi quella tua lusighiera opinione. Sei scappato.
Ora devi dimostrare questa tua nuova accusa.
Vediamo se oltre a gettare il sasso sei anche capace di non nascondere la mano.
Per chi legge l'italiano è ovvio che io la pensi in tutt'altro modo, all'opposto e senza nessuna possibilità di fraintendimento.
Invece tu forzi qualcosa, che vedi solo tu, per denigrarmi gratuitamente.
Vediamo se nel merito sai sostenere questa tua "descrizione" del sottoscritto, o se sei solo buono ad infangare gli altri quando ti rode per qualcosa che nulla ha a che vedere con il merito.
Si instaura un gioco-forza fra medico e sudditi statali; si osa minacciando il medico, oltrepassando il limite legale, non importa se si é colleghi e ci si conosce da anni, tutto sta nel fermare per tempo il ringhio.
Tieni conto che i sudditi hanno un'apparente competenza, dato che gli viene dato un foglietto con le istruzioni, con l'effetto raccontato, ad esempio, dall'avv. Holzeisen all'hub vaccinale.
Dopodiché sei obbligato ad esporti, notato o non.
Secondo te la maggior parte dei medici cosa ha scelto?
Io non sto denigrando proprio nessuno, ne tantomeno te,
ma come sempre cerco di mettere in risalto i tuoi cortocircuiti logici
e chiunque qui con un minimo di tranquillità e onestà intellettuale sa perfettamente di che cosa parlo (non dei cortocircuiti).
E come al solito non hai risposto alla domanda.
Saresti soddisfatto della risposta di una commissione di stato sui vaccini guidata da Pregliasco?
Di solo si o no senza mettere altre cose in mezzo.
E' quello che vuoi no (parole tue)? Più seria di una commissione di stato?
Cioè fammi capire, quando mi hai paragonato ad attivissimo, o adesso quando hai detto che gli scienziati seri per me sarebbero pregliasco e company, significa che mi stavi facendo dei compimenti?
Bè allora grazie infinite ma io sono un tipo strano e questo tipo di complimenti non li apprezzo, e quindi ti prego in futuro di astenerti.
Hai una bella fantasia, io non ho visto "risaltare" proprio nulla.
Prego facci vedere in che modo lo avresti fatto.
Quindi la tua parola è Verbo divino. Ora lo sapiamo.
Come al solito nella tua fantasia strana. Quale domanda?
Ok questa è una domanda.
Ho risposto sopra: "Per chi legge l'italiano è ovvio che io la pensi in tutt'altro modo, all'opposto e senza nessuna possibilità di fraintendimento. "
Appunto, facci vedere la dimostrazione nel merito della tua denigrazione che mi hai tirato addosso. Senza mettere cose in mezzo mi raccomando.
Ridendo spiega come è riuscito ad imporre il vaccino per l'influenza suina alla spaventata popolazione belga. Un vaccino prodotto dalle case farmaceutiche per cui lavorava.
" Il primo giorno è molto importante, si inizia la comunicazione con la stampa, con la gente, e devi farlo bene. Devi puntare ad una voce, ad un messaggio. In belgio hanno scelto di nominare un non-politico per farlo ( ossia von ranst stesso ) e questo rende le cose un pò più facili perche non sei attaccabile politicamente, maggioranze e minoranze non entrano in gioco, in piu un secondo vantaggio è che puoi fare l'ingenuo completo a bruxelles e ottenere molto di piu di quanto si otterrebbe.
Devi essere onnipresente i primi giorni in modo da attirare l'attenzione dei media, fai un accordo con loro per cui racconterai tutto. Se lo fai allora potrai beneficiare di questi primi giorni per ottenere una completa copertura del campo e non andranno a cercare voci alternative. E se lo fai questo rende le cose molto piu facili. Queste prime settimane sono in discesa quando non hai un opposizione e tutti hanno bisogno di notizie e possono venire da te per averle, beh, le notizie sono fornite nel modo in cui le porti tu, e questo puoi farlo le prime settimane o mesi.
E poi devi dire: " ok, beh, avremo morti per H1N1." Naturalmente questo sarebbe inevitabile.
Ho usato una citazione di Sir Donaldson, dove ha detto che nel Regno Unito al picco dell epidemia ci sarebbero stati 40 morti al giorno. Quindi il regno unito ha 62 milioni di abitanti, 40 morti al giorno e l ho rapportato al belgio: sarebbero 7 morti al giorno al picco dell epidemia. e L ho usato nei media. Questo è vero ogni anno, ed è molto conservativo ( nel senso niente di eclatante ). Però parlare di decessi è molto importante perche quando si dice cio la gente dice: " Wow, cosa intendi dire? che la gente muore per l'influenza?" E questo era un passaggio necessario da fare. E poi, naturalmente, un paio di giorni dopo si è verificata la prima morte nel paese per H1N1, e la scena è stata allestita e se ne parlava già.
E poi si deve scegliere chi deve essere vaccinato per primo, puntando sulle categorie a rischio ( donne, bambini, anziani). E poi ho usato scorrettamente il fatto che le migliori squadre di calcio in belgio in modo inappropriato e andando contro tutti gli accordi hanno reso i loro giocatori persone prioritarie. Cosi ho detto :" questo puo servirmi!" Perche se la popolazione crede davvero che questo vaccino sia cosi desiderabile che anche i giocatori di calcio sono disposti ad essere disonesti per averlo, ho detto : " devo usarlo!" Cosi ho alzato un polverone mediatico a riguardo, mi hanno dato del pazzo furioso sui giornali, ma ha funzionato."
Tratto dal finale del fantastico documentario MONOPOLY, che era stato proposto da qualcuno qui ( che ringrazio molto). Da sottolineare anche le risatine e le facce ingarzullite dei partecipanti alla conferenza. Da proporre in Home. Allucinante!
www.youtube.com/.../
La prima persona non vaccinata ha i globuli rossi disposti bene, tutti gli altri hanno i globuli rossi disposti male e soprattutto impilati.
E i globuli rossi impilati e/o raggrumati sono un chiaro sintomo di policitemia come ho "spiegato" nel mio post #709
La policitemia, ossia l'aumento dei globuli rossi nel sangue può assumere due forme: policitemia primaria, attribuibile ad un difetto nella produzione di globuli rossi; appartengono a tale categoria sia la policitemia vera, sia la policitemia congenita primitiva, malattie causate da mutazioni genetiche.
Te la sei presa sulla cosa di attivissimo
Va bene, lo ammetto è stata un po' pesante, pero' davvero certe volte fai dei discorsi in cortocircuito.
Ammetto la pesantezza del paragone e ti chiedo scusa, va bene?
MA, ora veniamo al tuo corto. Dunque tu dici
Bene, chiaro fino a qui. Quindi gli scienziati, la scienzah non è affidabile.
E allora per te chi lo sarebbe (domanda seria)?
Tutti quelli del campo, tranne la scienzah ti stanno dicendo una cosa (già da 2 anni)...
e ci stanno arrivando con metodo scientifico piano piano.
Ma tu in tutte le tue affermazioni la prima cosa che fai è dire "nessuno ha dimostrato niente".
A parte che già il tuo punto di partenza "dimostrato" è già fallace
perchè la dimostrazione è in itinere, esistono indizi, prove, dimostrazione di FATTI
che portano poi ragionevolmente a teorie che si incastrano interdisciplinarmente anche con cose del tutto estranee.
Il tuo atteggiamento invece è quello che vorresti la risposta lapidaria dal professorone
che tutti dovrebbero credere in modo fideistico, assoluto e incontrovertibile, come dio. Ahhh argomento chiuso.
Il cortocircuito è che non capisci che i professoroni sono la scienzah.
Tutti quelli che ti danno una risposta lapidaria e assoluta sono il male.
Vorresti una risposta "seria" (se non da loro da qualcuno come loro) ma poi dici che "è chiaro che la penso all'opposto".
Capisci cosa intendo, quando dico il cortocircuito?
Tu denigri, sminuisci sistematicamente (non negarlo) tutti quelli che cercano di trovare la risposta.
Io ho la certezza che manco te ne accorgi, perchè vorresti certezze assolute per stare tranquillo.
Il tuo desiderio è quello che fa nascere la scienzah.
"Diamogli una risposta definitiva così che dormono tranquilli. Chissenefrega se sono tutte cazzate".
Che è esattamente (appunto) quello che ha fatto la commissione 11/9 e la commissione warren,
e la commissione ustica, e la commissione....
Ma proprio per niente, un filmato e delle dichiarazioni di qualcuno non sono una evidenza scientifica, senza acca perché la scienza vera esiste.
La policitemia vera (PV) è una neoplasia rara mieloproliferativa cronica in cui si osserva una proliferazione anomala di globuli rossi, globuli bianchi e piastrine. In Italia si stimano circa 18.000 pazienti con un migliaio di nuove diagnosi ogni anno.
osservatoriomalattierare.it/.../policitemia-vera
18.000 su 60 mln in Italia e non credo che le persone analizzate rappresentino tutta l'Italia, anzi credo che rappresentino solo una piccola zona nelle vicinanze del laboratorio pertanto le possibilita' di trovare malati affetti da policitemia diminuiscono notevolmente.
Ci mancherebbe altro, mi hai paragonato ad un mentitore-manipolatore cane da guardi del potere. E' il minimo che me la sia presa. Ma soprattutto la cosa che sei scappato dal tuo dovere di dimostrare l'accusa la dice lunga sulle tua intenzioni disoneste.
Continui ad accusare senza dimostrare nulla, Questo è fare il troll.
Cioè mi chiedi scusa subito dopo avermi accusato di nuovo in modo gratuito.
Scuse rifiutate, tu forse non ti rendi conto che no stiamo sulla tua pagina facebook dove comandi tu, qui non puoi comportarti in questo modo infangano chi ti pare, qui le prendi sui denti se lo fai.
Chi?
Dove?
Quando?
In che contesto?
Chi li paga?
Cosa fano?
Come lo fanno?
"La scienza" non esiste, esiste il metodo scientifico, che è nato per cercare di avere certezze sui fenomeni del mondo materiale ed elettromagnetico (da li il suo paradigma), ed esistono gli esseri umani che possono, in maniera più o meno rigorosa, applicare tale metodo, oppure fregarsene e falsificare i rislutati per ragioni di convenienza o potere.
Quindi la tua domanda non ha senso.
Poi sulla "scienzah" con la acca, si intende il ruolo di vera e propria religione che ha assunto in tempi moderni, in cui qualunque farabutto che abbia accesso alla divulgazione di massa, e che sia ovviamente copreto da certi poteri, può fare il bello ed il cattivo tempo, proprio come le gerarchie ecclesiastiche di una volta.
Quindi il tuo mischiare le cose è fallace proprio nel metodo che hai usato per farmi la domanda, domanda a cui impossibile rispondere.
Quindi lo sono quesgli esseri umani che applicano rigorosamente il metodo scientifico.
No per niente, di scientifico in questi due anni di pazzia collettiva non ce n'è nemmeno l'ombra, se non in mezze ammissioni che sono soprattutto di tipo negativo, ovvero quando gli scappa un "non sappiamo", tutto il resto è stato falsato e questo ormai è certo.
Non è vero. Lo dico quando rilevo che si presenta come oggettiva una cosa che non lo è e che al massimo può essere una ipotesi più o meno plausibile.
Non vol dire nulla. Si parla di scienza e quindi se non fai esempi nel merito può significare qualunque cosa.
Non è vero, ho già spiegato cosa faccio e quando lo faccio.
E questa è un altra accusa, più gentile diciamo...
Fai vedere dove io avrei preteso che tutti avrebbero dovuto credere in modo fideistico a qualcosa.
Chi? Dove? "Professoroni" non vuol dire nulla. Frajese è un "professorone"? Montagner lo era?
Ancora falsità. Io non ho mai denigrato nessuno e non ho sminuito nulla.
Continui a dire cose su di me, e ne dici tante, ma al momento non sei stato in grado di dimostrare nulla, assolutamente nulla di quanto mi attribuisci.
Quindi ora basta con le "gentili defniizioni" del sottoscritto, hai lanciato un bel pò di pietre, dimostrane almeno una, nel merito, altrimenti la tua è aria fritta.
Io ho già spiegato, più volte, perché scrivo certe cose e ne sono assolutamete consapevole. Poi la tua interpretazione non ha senso visto che di solito quando parlo di questo problema di approccio scientifico il risultato è l'opposto, ovvero che si rimane nell'incertezza.
Marco ho già risposto, sia sull'ipotesi che sul metodo proposto.
Riporto queste profezie anche se non perfettamente concordanti col quadro dell'evento.
madonna di anguera:
"Quando il leader di una grande nazione subirà un attentato. Il pericolo di una III guerra sta divenendo reale"
papa Giovanni XXIII
"Grande lampo a Oriente (Atomica? N.d.r.). Non ne udrete il tuono, anch'esso sarà improvviso.
Questo accadrà quando a Oriente sarà morto un capo e a Occidente sarà ucciso un capo."
Irlmayer
"Grande lampo a Oriente. Non ne udrete il tuono, anch'esso sarà improvviso.
Questo accadrà quando a Oriente sarà morto un capo e a Occidente sarà ucciso un capo."
se presto sarà seguito dall'assassinio per accoltellamento di "qualcuno di grosso" (Boris, Trump?) ad occidente e poi da un terzo assassinio in cui due uomini fanno cadere un terzo di alto livello e si scoprirà essere pagati da altri. dovrebbe a quel punto scoppiare la terza guerra mondiale.
Scusa ma "la solita solfa" è l'unica cosa che può confermare, confutare o lasciare come ipotesi una data affermazione.
Guarda che non è colpa mia, giuro che il metodo scientifico non l'ho inventato io
Vabe, senti, ci ho provato.
Alzo le mani.
free image hosting
(Manlio Dinucci)
t.me/nonsiamoinvisibili/414902
No non ci hai provato, non hai nemmeno iniziato. Hai solo lanciato una serie di accuse e descrizioni infamanti su di me e basta.
Ti ho chiesto pazientemente, ogni santa volta, di dimostrare nel merito queste tue "affermazioni", non sei stato in grado di farlo nemmeno una singola volta.
Quindi ti sei inventato tutto e le tue sono denigrazioni gratuite che sono vietate dal regolamento.
Quindi per il futuro vedi di darti una regolata.
Se no che fai? "Me li dai sui denti?"
Datti una seria calmata te lo dico io.
E te lo dico per la seconda volta mettimi in ignore
altrimenti alla prossima frase del genere mi abbasso di livello e ti segnalo.
Per me argomento chiuso tombale.
Fonte: Topolino n. 3019
Discussione da un tavolo del mio bar:
Lui: "..però basta! Io ho fatto la prima, ho preso il coviddi, ho fatto la seconda, ora devo fare la terza e poi la quarta!"
Lei: "..col cacchio che faccio la terza; dopo la seconda è passato un anno perchè mi riprendessi. Non mi sentivo mai bene, ero sempre stanchissima.. spossata!"
Lui: "..il problema è che poi ti costringono perchè non ti fanno andare a lavorare se non lo fai."
Credo che a tanti gli si sta 'grippando il cervello cosi':
Senti un pò, sei TU che hai lanciato accuse e denigrazioni gratuite, sei tu in fallo non io.
Quindi la calmata te la devi dare tu.
Io ti ho chiesto di entrare nel merito, l'ho fatto ogni singola volta e con davvero molta pazienza, merito da cui sei di nuovo scappato.
Ora mostri i muscoli?
Che poi non sono solo 10 ma qualche centinaio visto che il Dr. Charles Hoffe aveva gia' segnalato questa anomalia (coaguli di sangue) nel famoso video che non si trova piu' ma almeno questo è rimasto
odysee.com/.../...
Quali sono i rimedi contro la policitemia?
Il rimedio migliore in caso di policitemia dipende dalla sua causa. Le policitemie primarie in genere richiedono una flebotomia (il salasso). Non è poi da escludere che debbano essere assunti dei farmaci, ad esempio per ridurre il rischio che si formino coaguli di sangue.
In questo caso, secondo le ricerche finora fatte,
l'effetto roulox dei globuli russi è dovuto alla modifica del campo magnetico respingente di ciascun globulo
(magnetismo dell'asse Z) dovuto a quello che si ipotizza.
Lo stesso campo magnetico permette ai globuli di "scivolare" nelle arterie non urtando le pareti (respinti da esse),
e quindi (di conseguenza) non producendo trombi (che sono proprio globuli ammassati attaccati che non scorrono).
I globuli in realtà sono mediamente sani (temporaneamente)
e quindi restituendo la giusta polarità (cioè annullando il contro-magnetismo) i globuli si staccano.
Nella conferenza (se non sbaglio) il diritto alla scelta,
nelle prove al microscopio era mostrato un caso dove una persona sierata aveva fatto una "cura"
ed erano rimasti solo dei residui grafenici puntinati.
Il microscopista infatti gli dice "ah guardi ha fatto una cura bene. Questi sono i residui".
E i globuli erano ok, staccati.
Se non avesse fatto la cura (o al momento prima della cura) ipotizzo avrebbe trovato globuli rouloux.
Guarda che non è colpa mia, giuro che il metodo scientifico non l'ho inventato io ... cit.
Funziona così, non basta minimamente UN video con qualcuno che dice e mostra delle cose.
Il metodo scientifico richiede che a questo punto ci siano verifiche indipendenti, e siccome la medicina (per generalizzare) non è una scienza esatta, e siccome ci possono essere variabili non indifferenti, la cosa è assai complessa.
Non è un caso che i trials clinici per i nuovi farmaci siano un vero e proprio incubo, roba complicatissima, lunga e difficile, con mille regole da seguire.
Poi vabbè se ne sò fregati tanto c'è chi li copre, ed infatti questi vaccini non hanno nessun dato sicuro, certo, confermato, ZERO.
Quindi tutto può essere, ma non è così che si giunge a conclusioni nel settore scientifico, non con un video e con delle affermazioni.
Volevano far crollare il rublo, sono crollati l'euro e la sterlina.
Volevano far cadere Putin, Johnson si è dimesso, Macron è azzoppato e Draghi traballa.
Volevano far crollare il PIL russo, ma non sappiamo se questo inverno avremo il gas per scaldarci, per produrre energia elettrica e per far funzionare le imprese.
Volevano far perdere la guerra alla Russia, ma Putin avanza tutti i giorni.
Ora, sarà tutta colpa degli speculatori però forse è il momento di far alzare il culo dalle poltrone a questi somari che stanno perdendo su tutti i fronti
L’ANSA ci fornisce un dato ISTAT abbastanza preciso: il numero di poveri nel Nord Italia si è quadruplicato dal 2005 a oggi, giungendo al 9,3% della popolazione.
.................
Facciamo presente che i dati ISTAT si fermano al 2021, prima del boom dei prezzi energetici, che ha fatto sentire tutta la sua forza nel primo trimestre 2022. Questa stangata
Sono 20 anni che ci raccontano delle magnificenze dell’Euro, delle grandi politiche di sviluppo, del PNRR che ci sta salvando. Poi ci dicono che tutto quello che ci è successo è solo colpa nostra, che siamo “Cattivi”, che non ci siamo “Riformati abbastanza”. Quando andrete a votare, se ve lo concederanno, ricordatevi di questi dati, se già non siete entrati nella bolgia dei poveri e dannati.
scenarieconomici.it/.../
E quelli più bastardi di tutti sono Lega e Fratelli d'Italia e Italia viva, i quali dicono apertamente che fanno loro schifo i poveri, quei miseri 500 euro al mese del cosiddetto reddito di cittadinanza che permettono di non annegare definitivamente nella disperazione sono per loro scandalosi.
Putin pur di non appecorarsi ai malati di mente, falsi, depravati, perversi e ipocriti della sala regia dell'occidente, sarebbe disposto a scatenare la terza guerra mondiale (nucleare)!
Non contemplerebbe mai una Russia diversa da come la intende lui ed i cittadini russi!
Inconsapevolmente sta combattendo anche per noi!
Sta combattendo per tutti coloro i quali ripudiano un occidente a senso unico, a pensiero unico, a censura unica; un occidente che vorrebbe rieducare noi ed i nostri figli a stare al mondo! Un occidente che decide i problemi e che ne da contestualmente le soluzioni, con voce e comando univoco e corale!
Un occidente che decide cosa giusto fare e cosa non fare; cosa sia giusto dire e cosa non dire!
Malati di mente che vorrebbero (e ci stanno riuscendo) condurre il mondo!
La Russia non si piegherà mai! La sua battaglia è anche per quelle decine di milioni di europei che si stanno rompendo il cazzo!
L'ho già detto e lo ripeto, evidenzio questo problema non perché io sia chissà quale fanatico del metodo scientifico, al contrario, figurati che posso essere definito uno "spiritualista".
Il problema sta nel fatto che quando si affronta una questione scientifica, qualunque questione scietifica, va applicato con rigore assoluto il metodo scientifico, altrimenti non si potrà mai avere una qualunque certezza. E questo è dato proprio dal metodo stesso, che recita che "un fenomeno deve essere replicabile sempre e comunque a parità di condizioni".
E come con la logica, mica si può fare un ragionamento "un pò logico" o è logico o non lo è e questa rigidità metodologica è richiesta perché si sta cercando di capire fenomeni della realtà, e siccome la realtà è una per definizione, ecco che per avere certezze su di essa si deve essere rigorosi in modo assoluto.
Sta roba mica l'ho inveentata io, è stata inventata per eliminare alla fonte qualsiasi approccio di tipo fideistico, qualsiasi BIAS, qualsiasi influenza di "interessi tutti umani" nella definizone dei fenomeni reali.
E funziona, nel mondo fisico ed elettromagnetico, funziona davvero bene in quel mondo.
In altri mondi no, non funziona affatto
t.me/Irina_Socolova/6128
Per quanto ne sapete potrei essere una mitomane o cosa volete voi.
La malattia a Gennaio l'ho abbastanza accusata, sono stata curata un po in ritardo, dal 5to giorno, mio marito con patologia pregressa (polmonare) e ultra 65enne curato dal 2ndo giorno l'ha superata meglio di me.
Sintomi parecchio strani che ho condiviso con vari conoscenti riscontrando molte cose in comune.
Il medico che ci ha curato a me a prescritto eparina a basso dosaggio perche avevo segni di alterazione coagulazione insorti al 10 giorno.
Mio marito non ne ha avuto bisogno.
Il medico mi ha raccontato di averlo contratto una prima volta, superato bene alla seconda, si è trascurato per giorni perché continuava ad andare a curare positivi a casa, visitandoli accuratamente come ha fatto con noi.
Una mattina si è alzato e respirava male, le gambe gli cedettero e inuzio immediatamente forti dosi di eparina antibiotico di due tipi e cortisone.
L'ossigenazione è rialita solo dopo una settimana ( non ricordo a quanto l'aveva quella mattina, ma molto bassa)
Mi ha confessato che dentro di sé si era preparato al peggio.
La coagulazione anomala nei non sierati avviene, le persone sono morte di coaguli nei polmoni che impedivano lo scorrere del sangue e quindi lo scambio ossigeno necessario alla vita.
A me pare che anche i sieri in alcuni casi possono portare allo stesso problema.
Quindi...
Il famosi impilamento dei globuli rossi non è detto che provenga da chissà quale sostanza in essi
Mi sa che questa famigerata spike o chi per essa possa bastare, visto che anche la malattia nei casi gravi può portare a coagulazioni gravi.
Quello che ci serve è la praticità non le illazioni.
Un saluto
Il tuo medico (tanto di cappello per come ha tenuto fede al proprio giuramento di Ippocrate) è stato fortunato: una volta che i coaguli si sono formati, l'eparina non serve più a nulla, in quanto serve a non farli formare, ma non a scioglierli.
Infatti sarebbe più indicato un trombolitico, quello che avrebbero dovuto somministrare immediatamente a chi veniva ricoverato con difficoltà respiratorie (dopo apposito esame, ovviamente, peraltro semplicissimo).
Invece hanno intubato e così hanno ucciso.
Peraltro l'intubazione deve essere fatta se si teme la perdita di capacità meccanica di respirare, se uno respira in modo autonomo non serve ad una mazza perchè il problema è un altro.
E l'ossigeno arriccchito ossida i tessuti: cosa che è successa agli alveoli dei malcapitati.
Il timing nell'intervenire con i medicinali appropriati (antinfiammatorio, fluidificante come la semplice aspirina, ecc.) è fondamentale, 5 giorni sono purtroppo tantissimi, hai avuto fortuna anche tu
My two cents
………………………
“La guerra cognitiva è uno degli argomenti più discussi all’interno della NATO”, ha affermato il ricercatore François Du Cluzel. Lo scienziato militare francese è autore di un articolo di capitale importanza intitolato ” Guerra cognitiva ” per il think tank Nato Innovation Hub. La guerra cognitiva si sovrappone alla guerra dell’informazione, alla propaganda classica e alle operazioni psicologiche, penetrando in profondità nel cervello dei destinatari. In una guerra dell’informazione, si cerca di controllare il flusso di notizie. Le operazioni psicologiche implicano l’influenza di percezioni, credenze e comportamenti. L’obiettivo della guerra cognitiva è “armare tutti” e “l’obiettivo non è attaccare ciò che pensano gli individui, ma come pensano”. E’ una guerra contro la cognitività, il modo in cui il nostro cervello elabora le informazioni e le trasforma in conoscenza. Mira direttamente al cervello: consiste nell’hackerare l’individuo per programmarne il cervello.
Ovvia l’inquietudine di leggere – su una rivista di studi strategici della principale alleanza militare del mondo – concetti e obiettivi di questo tipo, che negano in radice la libertà individuale e la democrazia – totem e tabù d’Occidente – e vanno addirittura a intaccare la natura umana, la struttura antropologica e l’essenza dell’umano. I dottori Stranamore della Nato, per conseguire l’obiettivo di fare di ciascuno di noi un’arma, si rivolgono a tutti i campi di conoscenza più innovativi: psicologia, linguistica, neurobiologia, logica, sociologia, antropologia, scienze comportamentali, “e altro”. Questo oscuro “e altro” può significare qualsiasi esperimento sulla carne viva dell’essere umano concreto, un immenso potenziale di pericolo per la nostra vita, la nostra libertà, forse per la sopravvivenza stessa della specie homo sapiens.
…………………………
ereticamente.net/.../...
Il riiferimento forse è qui www.nato.int/.../index.html
Aggiungo:
"Se non ti vaccini muori e fai morire" ---FALSO
"Il Greenpass permette di stare a contatto con persone che non possono contagiarti" --- FALSO
Link molto interessanti.
Specialmente quello del sito ufficiale della NATO.
È proprio vero che ci sbattono tutto sul muso...
Non nascondono niente...
Bisognerebbe che uno bravo aggiornasse il meme...
Grazie per la rispolverata.
E' una cosa che mi proponevo da tempo, e finalmente con il tuo invito mi sono passato qualche ora a rileggere i vecchi commenti di febbraio 2020...
Si', abbiamo perso parecchio, e il sito e' rimasto un po' sdentato e senza artigli... ma e' inutile sollevare vespai ormai inutili, facciamocene una ragione e andiamo avanti noi, se parteciperai maggiormente ti leggero' volentieri.
Ottimo. Operazione coviddi fa sicuramente parte di questa guerra cognitiva.
Letti anch'io. Notevole.
huffingtonpost.it/.../...
Fine pena mai per i medici che non hanno ceduto al vile ricatto, un'anticipazione a cosa accadrà presto ai dissidenti.
ilgazzettino.it/.../...
Nulla di nuovo sotto il sole.
E' esattamente ciò che succede da anni nel delta del Niger, cambia solo la materia prima ... in Mozambico, in Nigeria il petrolio.
vk.com/video-202699279_456239176
Aspirina vietata per me, preso ibuprofene dal primo giorno evidentemente non bastava, sembrava guarissi ma dal 5 giorno affanno stanchezza estrema non ho quasi avuto febbre, né prima né dopo.
Iniziata cura se quasi subito meglio, ma al 10 giorno, formicoliii marcati.
Se non avessi trovato questo medico, non so come sarebbe andata.
Eravamo in pieno paracetamolo e vigile attesa.
In ospedale, lo sappiamo.
Oggi un'infartuata mi ha detto che gli fecero le prime due mentre era ricoverata, la terza poi a casa, vorrebbe la 4 ma il suo medico le ha detto di no.
Ho pensato....però!
Ci hanno già pensato (da un po a dire il vero) ed hanno aggiustato il tiro!
Non lo chiamano più "riscaldamento globale", ma "cambiamento climatico"!
Così se alle 3 di pomeriggio di un giorno di luglio si registrano 36°C ed in una mattina serena di gennaio si registreranno -2°C, hanno detto il vero! "Ha stato il cambiamento climatico"!
Ecco l’arma per provocare infarti e per eliminare in modo silenzioso persone scomode.
vk.com/video-202699279_456239134
fonte:
it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Church
Non vale, sto male, S.O.S. Questo mi sembra un VAGO, VAGHISSIMO riferimento al nostro stimato ed amato presidente del consiglio che con tanto amore verso gli italiani, per il loro bene consigliava la maschera di ferro... Ahem! Pardon, di Zozzo. Si! D'accordo ogni tanto riceveva l'imbeccata dal plurilaureato in medicina Speranza ...
::::::..........
Bestia come soffro! Se tu caro Sam mi vai a rinvangare una cosuccia del genere, mi fai crollare un mito, mi fai rimuovere altri sant'uomini dal mio altare, dai Conti ai Grilli-talpa, che hanno fin'ora ingombrato erroneamente la coscienza e la SUPER-coscienza di chi li ha votati.
Si vorrebbe dunque insinuare che non sarebbe un'opera di risanamento di tipo etico-finanziario - spirituale? Vabbè vorrei crederti, ma il merito dovresti dividerlo con il lucido (non da scarpe) pensiero del serissimo (mai stato biforcuto) Di Maio: Da questi (Di Maio), chi mai l'avrebbe detto che sarebbe uscito un'acuta, CONSAPEVOLE ed ELEVATISSIMA osservazione critica verso incontrovertibili dati di fatto, al punto da voler uscire dal girotondo-tutti giù per terra- e di voler ribaltare l'italietta, con il suo numerosissimo seguito parlamentare.. Non dubito che il suo futuro impegno ci porterà senz'altro in una dimensione comica... Ahem! Volevo dire COSMICA, priva di quei vincoli e di quelle precedenti limitazioni, che si erano comunque rese necessarie, ed attuate con la morte nel cuore, cuore di Drago, s'intende. Personalmente sto in due scarpe, non so scegliere tra tanti prossimi benefici, tra la crisi e ... la morte.
Australia: La sindrome della morte improvvisa dell’adulto sconcerta i medici
grandeinganno.it/.../...
Non bastava no... il protocollo completo prevede, in fase acuta, oltre ad un'antinfiammatorio (io e mia moglie, per es., durante la malattia abbiamo utlizzato l'oki) lattoferrina, quercetina, vit d3 (10.000 UI) + k2 (100 mcg a mezzora di distanza), vit C, NAC, melatonina e zinco, più probiotici vari e disinfettanti della gola e del cavo orale (argento colloidale, fumenti acqua calda e sale, spray propoli).
Mi fermo qui perchè sennò la faccio troppo lunga.
Cmq tutto è bene quel che finisce bene
PS: L'organismo lo si prepara attraverso gli anni con una alimentazione adeguata e una prevenzione costante... una volta (50/60 anni fa) bastava il contenuto vitaminico/minerale del cibo e l'ambiente meno inquinato, oggi purtroppo no.
PPS: peraltro mi ero procurato anche l'ivermectina... ma quando è arrivata eravamo già guariti
Fino alla descrizione delle tue 5:20, paro paro anche su Prato; verso le 20-20:30. Lampi silenziosi in direzione nord. Poi sono iniziate le forti folate di vento, che invertivano ogni poco la direzione (una bottiglia mezza piena in strada...). Goccioloni portati dal vento, quasi scroscianti, poi un breve scroscio vero e proprio - mentre sembrava dovesse venir giù il mondo - e finita lì, in 5 minuti.
A Vaiano, comune a 5', l'altro ieri un -enne ha avuto un malore. "Non è normale", esclamo come se fossi la Ronzulli (di ...).
"Sì, ma c'avea le patologie pregresse!"
Stamani, al bar, sfottevo il barista che mi ha fatto rinunciare al caffé tutto lo scorso inverno, accontentandomi del non so cos'è della macchinetta in ufficio. Dice che col cazzo che si fa la quarta; gl'importa una beneamata cippa... Dice.
A volte mi imbatto ancora nei cartelli e nei segnali, e rammento le follie che abbiamo affrontato in questo lungo periodo.
Noi comunque siamo grandi.
Si un po di integrazioni le faccio da anni, non sono ai tuoi livelli, ma vale la pena di approfondire, sarà bene imparare sempre più a curarci, non so se mi spiego,
Grazie
"Un malore improvviso a nemmeno 14 anni mentre era sola in casa: è morta così una giovanissima ragazza di Vaiano (Prato), nel pomeriggio di mercoledì.
Un’amica della ragazzina ha dato l’allarme e subito si sono messi in moto i soccorsi del 118 e l’elisoccorso regionale Pegaso.
I tentativi di rianimazione e la corsa in ospedale non sono purtroppo serviti: non ha mai ripreso conoscenza.
Secondo quanto riferito, la bambina era in cura all’ospedale Meyer dove di recente le avevano diagnosticato una miocardite".
imolaoggi.it/.../...
L'ho visto, il Pegaso, l'altro giorno. E #808 AviodinIn paricolare è intervenuta una, mamma dell'amica della 14enne, o dell'amica dell'amica, che ha rinforzato la dose: lo slogan è "le malattie pregresse".
Toh, una miocardite post vaccino. Un altro caso di NoCor22. Un problema congenito. Quando cominceranno a notare quanti congeniti stiano venendo fuori...
Una 25enne in stanza con me, lo scorso w.e. è stata a recuperare la cugina all'estero per una trombosi alla testa, operata; tornata in treno perché non può più volare.
Una quarantenne, nell'altra stanza, è stata chiamata d'urgenza per un problema legato alla gravidanza. Operata. Non so se abbia dovuto abortire o rimuovere un aborto già avvenuto.
#723 Upaut
Scusa, ti leggo solo ora.
La seconda, nel 2021, morì. Cinese.
I cinesi sono i più mascherati. S'è iniziato adesso, di molto recente, a vederne alcuni senza cencio.
Si puo' riassumere tutta la questione in questa tua frase al #31:
Io leggo:
Noi diciamo che il virus esiste per non contraddire il regime e rischiare ritorsioni.
Scelta lecita, per carita', ma almeno non chiamiamolo "metodo scientifico".
5 giorni sono molti, gli studi che descrivono una minore percentuale di ospedalizzati nei curati con cure precoci intendono nei primi 3 giorni dall'insorgenza dei sintomi.
Hai ragione.
E' un fatto di pura logica, o se preferiamo, "metodo scientifico":
Se affermo che
- la pandemia c'era
- Il lockdown era giustificato
Allora come conseguenza dovrei avere che il lockdown e' servito a uscire dalla pandemia.
Io non sarei troppo severo su questo aspetto specifico.
Il tuo ragionamento vale col senno di poi.
Quando la situazione e' altamente incerta e drammatica, scegli tra le opzioni che hai sapendo che puoi anche sbagliare.
Fino a un certo punto puo' esserci buona fede.
Poi siamo d'accordo: quel punto e' stato superato da un pezzo.
Soprattutto quando si era fatta la puntura anti-influenzale.
Sul post di Sertes:
Ecco... Il "quid" è questo: le leggi, gli ordini, (perfino nel mondo militare), se ritenuti, con evidente ragione, ingiusti ed illegittimi, NON devono essere rispettati.
La "legalità", non coincide con la legittimità.
La disubbidienza, in questo caso, è un obbligo.
Morale, civile e soprattutto di dignità umana.
Se no sei il perfetto schiavo.
E io sono convinto che sia un difetto genetico/ancestrale fin dalla nascita.
Quello di riconoscere SEMPRE un padrone, un'autorità.
Purtroppo, chi nasce così, non cambierà mai.
Fa parte della propria natura.
E non sarà mai veramente libero, chi ha la necessità/bisogno dell'avallo del potere/autorità, o di un "capo".
E invece bisogna essere rigorosissimamente rigorosi su questo punto, dal momento che stiamo parlando di "METODO SCIENTIFICO"!
Da razionali praticanti del metodo, potremmo mai dire che una cosa era giustificata se non abbiamo scientificamente dimostrato che lo era?
... e quella anti-"meningococco" a novembre/dicembre 2019 a Bergamo/Brescia..................
Assolutamente.
Si lo so, non son riuscita a fare di meglio, trovai il medico la mattina del 5giorno e il pomeriggio era da me.
Tengo a precisare che ho contratto la malattia dopo 2 anni di "immersione" nella folla per lavoro.
Quindi proprio indifesa non dovevo essere, colleghi ammalati molto prima di me, sono stata tra gli ultimi, e come me i pochissimi purosangue.
Alla seconda curata dal primo giorno tutta un'altra storia.
In 10 giorni tornata al lavoro e avuto sintomi di poco superiori ad un raffreddore.
Ecco perché è stato criminale abbandonate le persone a casa.
I Quando mai si abbandonano i malati aspettando che siano gravi per iniziare a curarli? E come poi...
Questa cosa dovrebbe aver aperto gli occhi a tutti.
Ma così non è
scenarieconomici.it/.../
Mi hai ricordato infatti di quando più di una volta mi hanno proposto di prendermi una mansione in più, degli incarichi. Un ruolo "formalizzato" presso l'azienda cliente cui si fa consulenza, per essere preciso. Un servizio (ulteriore) che il cliente (ulteriormente) paga alla "mia" azienda.
Quando (per tempo, anni fa) chiesi di essere meglio formato (avrei anche sacrificato dei giorni di ferie per fare un master), il fenomeno del direttore fece lo gnorri (lui però per se se lo fece pagare).
Ora sarei comunque in grado di gestire il ruolo, ma - purtroppo per loro - in questi 5 anni ho fatto molta palestra di "no":=) , e poi soprattutto non è che ti dicono, prima: "poichè magari ti daremmo due spiccioli in più, eventualmente ti piacerebbe..."
No, è tutto dovuto.
Dopodichè (e veniamo al punto), all'ennesimo rifiuto, l'ultima volta, mi fa "...ma io pensavo ci tenessi per il curriculum"
Zero fantasia, è il "lo facciamo per voi" di questi mesi
Capiti i metodi manipolatori capisci che sono sempre quei 4, massimo .
A proposito di "massimo", sto giusto leggendo Eresia di Citro: incredibile come è denso e chiaro, sono proprio alla parte Barnays, Le Bon, i fabiani, ashkenaziti vari...
Ho avuto una grande soddisfazione quando un direttore di un altro reparto,
su imbeccata di uno "scout" interno voleva darmi una mansione tecnica molto delicata da molti punti di vista.
Al colloquio dopo che lui aveva parlato circa 10 minuti ininterrottamente
con la sicumera ecclesiale di chi ti sta dando una grande possibilità di assurgere ad eletto di nuove conoscenze
e che gli devi baciare non solo il sedere ma altro per avertela data
alla mia domanda (con la stessa imperturbabile faccia che avevo avuto per tutti i 10 minuti guardandolo fisso)
"Si ma tutti questi ruoli oltre che avere una delicatezza hanno anche un livello del tutto diverso lei se ne rende conto.
Quindi è normale che dobbiamo parlare della retribuzione"
Risposta: "Io di retribuzione non posso parlare, non le basta l'esperienza che lei farà?"
Io: "Guardi, la sua esperienza, per l'esperienza che io ho già accumulato in oltre 15 anni di lavoro ad altissimo livello,
per me è semplicemente carta straccia che lei può farci quello che vuole.
Quando lei vuole parlare di soldi senza inutili discorsi che fanno perdere solo tempo, ALLORA mi mandi a chiamare".
Risposta "La mia porta è sempre aperta"
Io: "No la MIA è sempre aperta. Si ricordi quello che le ho detto".
Non so se alla fine hai dovuto sierarti per necessità lavorativa. Se non sei vaccinato, il soggetto lo saprà sicuramente e avrà pensato: ci rivediamo in autunno.
Spero vivamente che possa essere contraddetto