Non era bastato che Spike Lee venisse obbligato a tagliare i 30 minuti del suo documentario sull’11 settembre dedicati alla teoria alternativa sulle demolizioni del World Trade Center. Adesso Richard Gage è stato anche obbligato a dare le dimissioni da presidente di Architechts & Engineers for 9/11 Truth, l’associazione da lui creata nel lontano 2006, che conta a tutt’oggi oltre 3000 professionisti del settore che contestano, dati alla mano, la versione ufficiale dell’11 settembre.
Nel documentario di Spike Lee, infatti, erano stati intervistati proprio alcuni membri di Architechts & Engineers for 9/11 Truth, i quali portavano le loro argomentazioni contro la versione ufficiale. Queste argomentazioni evidentemente erano così convincenti da aver suggerito alla produzione (HBO) di segare per intero il segmento a loro dedicato. Al contadin non far sapere...
Ma qualcuno ha voluto andare oltre, e ha chiesto anche la testa di Richard Gage, presidente di A&E. Ma come è stato possibile ottenerla?
Semplice: tacciando Gage di antisemitismo.
Per fare il lavoro sporco si è messa all’opera la testata Slate, che con un lavoro minuzioso si è messa ad analizzare ogni singola intervista, ogni singola conferenza, ogni singolo podcast messo in rete da Richard Gage dal 2006 ad oggi. Sono così riusciti a scovare un paio di situazioni, risalenti a 10 anni fa, nelle quali Gage affermava che “il nostro governo e quello di Israele potrebbero essere responsabili per la demolizione delle Torri Gemelle” (nota: “potrebbero”), oppure che “mi sembra evidente chi siano i responsabili degli attentati, visto chi alla fine ha tratto i maggiori vantaggi dagli attentati stessi.”
Tanto è bastato per “inquinare” l’immagine di AE (una associazione che si è sempre definita “tecnica” e “apolitica”), obbligando Gage a dare precipitosamente le dimissioni, prima che l’intera associazione ne venisse travolta.
Nella sua lettera di addio, Gage si è scusato con i membri di AE “per essersi dimenticato, in alcune circostanze, di rappresentare una associazione che ha come unica ‘mission’ quella di analizzare tecnicamente il crollo dei tre grattacieli del World Trade Center”. Le opinioni, evidentemente, agli architetti non sono permesse.
Gage ha comunque deciso di continuare da solo la sua opera di divulgazione per la verità sull’11 settembre.
Come dice un noto proverbio, “per sapere chi comanda, basta sapere chi non ti è permesso criticare”.
Massimo Mazzucco
Sei contro la politica di Israele? Sei antisemita. Metti in dubbio il 9/11? Sei antiamericano.
È come se io che insulto regolarmente a giorni pari e dispari Draghi e il suo governo fossi anti italiano.
Logicamente qua, malgrado l'ottusità di molta gente, nessuno proverebbe mai ad appellarmi con questo epiteto.
Ma li stiamo parlando di un "non popolo" senza storia (escludendo guerre) e senza la benchè minima identità culturale.
Ecco in Europa quindi spiegato il significato dei barconi e la loro utilità.
Alla fine oltre che averci rubato la commemorazione del 40° anniversario della Strage di Bologna l'anno scorso, quest'anno ci hanno rubato anche la commemorazione del 20° anniversario del 9/11, visto che eravamo tutti impegnati in cose purtroppo più importanti
Comunque complimentoni a Slate che invece che voler scovare e colpire gli esecutori del 9/11 li aiuta a farla franca ancora una volta
1) cosa c'entra l'antisemitismo con la critica anche feroce di israele
2)chi kazzo sono questi di SLATE che possono far dimettere le persone.
Le componenti degenerate della Chiesa (deep church) e dello Stato (deep state) svolgono il ruolo che deliberatamente hanno scelto. Sono dei venditori di sofferenza. Sul piano spirituale e sul piano materiale. Hanno adottato persino i loro simboli: la Pachamama, un feticcio in legno di ominide femminile incinta (la madre terra), simbolo pagano della fertilità, intronizzata presso la Cattedra di San Pietro nel mese di ottobre 2019; la Porta dell’Inferno, l’opera di Auguste Rodin, che sarà esposta a partire dal 15 ottobre, a Roma, presso le Scuderie del Quirinale.Due anni per chiudere il cerchio ed arrivare ad una conclusione: deep church e deep state agiscono in base ad uno scopo comune – l’eliminazione di Dio dalla scena umana e dalla coscienza degli uomini – e colpiscono insieme. Il siero genico sperimentale chiamato vaccino – inoculato grazie ad uno scudo penale che annulla qualsiasi responsabilità del somministratore – diventa così, per Bergoglio, la luce della speranza e per Draghi la base della ripresa.
Per correttezza e completezza di informazione, invece di fare il solito copy/paste e basta, perche' non riporti la fonte pure? (In questo caso il sito di Blondet). Cosi almeno la gente si va a leggere tutto il post. Che ne dici?
www.youtube.com/watch?v=qHZi_9oUNhM
Dante Bertello.
E se LICIO fosse Blondet?
Mi rimane da pensare che vadano a seppellire tutto ciò che un certo ramo della scienza disse contro la scienza del mainstream, cosa più attuale che mai..
Questa è un'opinione o una constatazione "scientifica", nei limiti della criminologia e delle "scienze politiche"?
C'è poco da irritarsi quando si è colti in castagna. Meglio sarebbe per i sionisti alla guida di Israele difendersi dal legittimo sospetto portando, se mai esistessero, prove a discarico. Altro che reagire colpendo l'implicito accusatore, nel classico stile mafioso, che altro non fa che confermare il sospetto anzichè smontarlo.
E' come se un enologo trovasse tracce di acqua aggiunta al vino e dicesse che gli sembra evidente la responsabilità dell'oste che ne ha tratto un vantaggio economico. Non è un'opinione, è una evidenza "scientifica". Di chi altri dovrebbe essere la responsabilità della qualità del vino, se non di chi lo vende ricavandone un vantaggio?
Resistendo alle pressioni si sarebbe sollevata la questione a tutto svantaggio degli stessi bulli sionisti.
Davvero vergognoso che la gente sia così influenzabile. Oggi come oggi sembra che il 90% degli esseri umani sia sciocco e privo di capacità logica. Ricordo che sin da piccolo ravvisavo, come problema principale del mondo, la mancanza di intelligenza. Al contempo pensavo, allora come tutt'ora, che l'intelligenza fosse anche un problema morale. Nel senso che l'onestà intellettuale è parte importante dell'intelligenza ed è insegnabile.
Qui non si chiama così "amico del virus" è la denominazione corretta (Polidoro docet).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#23 wikocellulare
Benvenuto wiko, "analfabetismo funzionale" è il termine più vicino a spiegare la cosa, ma ciò che tu definisci "onestà intellettuale" è in parte viziata dal senso critico mancante nella popolazione.
CHE C@@@O C'ENTRA L'ANTISEMITISMO CON UNA CRITICA AD ISRAELE?
ISRAELE E' UNA NAZIONE CON TUTTI I SUOI ATTI E INTERESSI E PUO' BENISSIMO ESSERE CRITICATA.