Lentamente ma inesorabilmente il mainstream sta perdendo terreno e credibilità.
Non passa un solo giorno senza che i tg lascino per strada un telespettatore. Basta fare una breve ricerca su google, circa l'audience di tv e giornali, per capire come questi pian pianino stiano perdendo sempre più spettatori.
Credo che l'unica via d'uscita per Mentana sia quella di ignorare totalmente l'invito al confronto di Massimo, visto che dubito lui possa accettare. Sui social bloccherà tutti quelli che gli propongono il video, "perché lui quei video non li guarda", fingendo così di non sapere di che si tratta.
Sul suo profilo Tik Tok, Chicco, ha già annunciato che accetta la sfida. Il noto giornalista e sbufalatore, afferma di avere prove inoppugnabili su chi sia stato il vero attentatore delle torri gemelle.
Quanto darei per poter partecipare ad un incontro simile...
- - -
Riguardo Mentana c'è anche questo recente video di Pubble:
Non è tanto interessante per la polemica specifica su Dario Fabbri, ma per alcune cazzate dette da Mentana e Puente e riportate a metà del video, tipo voler mettere dei freni alle vignette satiriche perché scherniscono le posizioni ufficialiste.
un po`come quando in studio ci sono Parenzo/Paone contro uno normale, ove si farebbe prima a dirgli dai, rompi i coglioni prima che io parli così ci togliamo il pensiero....: allo stesso modo, non si potrebbe chiedere a Mentana una lista degli eventi futuri in cui non sará mai e poi mai colpa/bugia/scorrettezza/feik nius meid in ius?
Dai Mentana, facce ride con le previsioni di hastatoputinaggine...
"...su chi ABBIA stato", la stazione vuole sempre l`ausiliare avere, nella neomerda.
Mentana semplicemente ignorerà l'invito. Non si abbasserà al livello dei "deliranti complottisti". E' molto più comodo e facile abbaiare da lontano, da dietro la staccionata eretta dal CICAP.
Al massimo, tirato per i ricci, replicherà, sdegnato e con superiorità arrogante, a qualche post sui social.
L'atteggiamento di Mentana (e di tanti altri) è molto semplice da spiegare. I tempi sono duri per l'Impero, sente che è in gioco la sua sopravvivenza, e quindi ha accorciato il guinzaglio dei suoi cani. Persone che in tempi più tranquilli apparivano oggettive ed equilibrate e sembrava che facessero il loro mestiere con dignità, da almeno due anni a questa parte o comunque quando è in gioco la reputazione del padrone, hanno gettato la maschera, volenti o nolenti. Un altro fulgido esempio di quanto affermo è Lucio Caracciolo che, da stimato geopolitologo, si è abbassato a dar credito ad argomentazioni balzane come la frammentazione della Russia o la sua prossima implosione che arrivano direttamente dal minculpop ucraino e dalla cia. Mi chiedo se si rendano conto di gettare alle ortiche anni di lavoro dignitoso in una strada senza ritorno.
il dramma è il continuo guardarsi le spalle a vicenda dell`entourage... al limite potrebbero essere utili gli interventi sui social dei vari Sgarbi, Cacciari, e altri non troppo soldatini. "Mentana perché non rispondi/ti tiri indietro..." ecc. ma la vedo dura.
#8 BELLINI2023-09-08 09:50 Ti suggerisco di pagarla a tutti quelli che ancora credono che l'11/9 lo abbia organizzato Bin Laden da dentro una grotta. Sono sempre di meno.
Scusa Massimo ma considero la tua "sfida" una semplice boutade che rischia di trasformarsi in un'auto-imboscata. Ho già visto perire nelle pieghe di conduzioni solo apparentemente (a volte nemmeno quello) pluraliste gente molto preparata come Borgonovo, Dragoni, Donato, Toscano, Frajese etc etc che non hanno mai avuto la possibilità di "bucare lo schermo" in tema ad esempio di vax-novax.
Chiunque non si chiamasse eventualmente Gesù (munito di due o tre miracoli pronti all'uso) non avrebbe la minima possibilità di "vittoria" Vs uno come Mentana se il Pilato condutture di turno si chiamasse Brindisi, Floris, Telese etc.
L'unica possibilità sarebbe imo fargliela noi una trappola e presentarsi a sorpresa (debitamente seguiti da una pletora di cellulari in platea) in uno di quei convegni minori a cui questi ciarlatani sovente partecipano a gettone.
Come ben sai in una trasmissione mainstream mal condotta le possibilità di sopravvivenza sono quelle di una lucciola chiusa ermeticamente in un barattolo
- I finanziatori dell'editore: con la guerra al terrore abbiamo fatto un sacco di soldi e abbiamo aumentato il nostro potere, comportati in modo professionale (cioè sostenendo la nostra linea) o dovremo tagliare i rami secchi in redazione.
- la CIA: sai che noi siamo gli organizzatori dell'attentato, ma tu devi fare il bravo ragazzo e non tradire gli amici. E poi perché fare tanta fatica a cercare le notizie, ti diamo noi le veline con le istruzioni per gli articoli, altrimenti per il troppo lavoro ti può anche venire un infarto.
- il Mossad: sai che gli esecutori materiali siamo noi, ma non vorrai gettar fango sui compaesani! Comportati da bravo israeliano (che il passaporto ce l'hai) e saremo tutti contenti, altrimenti può finire come con Mordechai Vanunu.
- il rabbino dell'AIPAC: tu devi ravvederti peccatore! Già stai con una shikka sei in una casa di vetro e non puoi tirare sassi. Stai buono e tranquillo e sostieni la versione ufficiale, che è quella che noi abbiamo approvato, assieme a Dov Zackheim, Silverstein e Netaniahu. Non sai che i media sono di nostra proprietà e se non vuoi andare a zappare la terra devi dire quello che vogliamo noi?
- L'editore: bravo Mentana, ho saputo che vuoi schierarti con la versione governativa, non chiedermi come, ma lo so. E a seguito di questa dimostrazione di intelligenza e di rettitudine ho deciso di raddoppiarti lo stipendio.
Della serie.. come inchiodare al muro, con le sue stesse parole, un mentitore seriale Questa volta lo hai sputtanato per bene.. quasi quasi gli scrivo una email sdegnata tipo "Non puo' ignorare questo terrapiattista! Replichi punto su punto per non far passare il messaggio di questi squallidi personaggi "
P.S.: Questo video rischia di superare le visualizzazioni di "Maui". Siamo a + di 14.000 in meno di 3 ore
DIRTYFLAG: Non ci sarà MAI un confronto televisivo di questo tipo. Nemmeno in un universo parallelo.
Per questo la mia non è una boutade, ma solo un modo in più per dimostrare quanto Mentana sia vigliacco.
Ricordati che nel video io mi rivolgo a lui, ma il video è indirizzato a chi lo guarda. Sono le decine di migliaia di visualizzazioni che gli fanno male.
(E se per caso dovesse accettare, sono pronto ad affrontare chiunque).
non è per il solito disfattismo, ma non dimentichiamo che i loschi figuri mainstream, non solo Mentana, accetterebbero di monitorare un vaccinando dalla siringata alle 2 settimane successive, vederselo morire davanti alle telecamere stile gieffe, e sostenere che è stato per via del video di Putin che stava guardando in rete....
insomma, se in termini di priorità siamo al di sopra della Luna, siamo purtroppo molto al di sotto della questione topicida.
Una nobile tenzone come quella proposta da Mazzucco sarebbe possibile solo in un contesto, appunto, nobile, rispettoso. Purtroppo, a questo punto, dopo quello che abbiamo visto negli ultimi anni con la prodigiosa pandemia e la guerra, di nobile o almeno di decente in ambito "informazione" mainstream è chiaro, chiarissimo non c'è niente. Sarò perentorio ma credo ci sia una netta differenza tra giornalismo, informazione, libertà di espressione e indottrinamento con annesso Pensiero Unico Obbligatorio e conseguente censura, persecuzione delle visioni divergenti.
Infine personalmente mi colpisce, amareggia l'estremo altezzoso disprezzo senza il minimo umano, civile rispetto che questi signori riservano a chi osa opinare su ciò che viene somministrato dal loro Ministero della Verità. Chi dissente e osa argomentare è cretino dicono.
C'è un altro motivo per cui non vedremo mai il confronto. Chicco vuole essere sicuro di non uscirne cornuto e mazziato e, nell'improbabile caso che accetti, imporrebbe le sue condizioni sleali che, ovviamente, Massimo non accetterà. - Vorra avere l'ultima parola; - Domande preconfezionate (da lui) ignote a Massimo; - Confronto registrato (niente diretta) - Editing in post produzione senza nessuna possibilità di visione da parte di Massimo
Nel caso di una sua risposta, Chicco si arroccherà dietro al: "Un confronto moderato da me c'è già stato e con un esperto dell'argomento: Paolo Attivissimo. Non ci sono ulteriori nuovi argomenti che possano giustificare un nuovo confronto."
Quali sono i giornali indipendenti: 7 quotidiani interessanti Finalmente chiedersi quali sono i giornali indipendenti italiani non sarà più un problema. Naturalmente tutte le informazioni che troverai su questi giornali indipendenti italiani vanno vagliate attentamente, mantenendo sempre uno spirito critico rispetto alle notizie riportate che molte volte possono essere una libra espressione di chi scrive e non il riporto completo dei fatti.
Indipendente: testata online dalla vita travagliata con il motto informazione senza padroni. I suoi giornalisti si auto-dichiarano come informatori coraggiosi di realtà scomode, infatti si supportano solo tramite donazioni. 2duerighe: giornale online fondato a Roma, si definisce una testata “pluralista e indipendente” con l’obiettivo di fornire informazioni il più obiettive possibile. Pensa libero: sorta nel 2003 con lo scopo di portare un’informazione laica e libera rispettosa delle diversità. Il Quotidiano indipendente: è un giornale online che si occupa di ogni genere di notizie. Dalla cronaca, allo sport, alla politica e all’attualità ma anche salute, ricerca scientifica e storia. Consigliato se con un solo click vuoi avere accesso a così tante info di natura diversa. Internazionale.it: così come ci suggerisce il suo nome si occupa prevalentemente degli affari internazionali, delle notizie concernenti la politica internazionale e tutto ciò che la riguarda. Open: Fondato da Enrico Mentana, è sostenuto da una fondazione senza scopo di lucro che serve a pagare i lavoratori della testata. Il Fatto Quotidiano: anche questo un giornale molto versatile ed eterogeno, affronta i temi più disparati ed ha degli esperti per ogni sezione che cura. MA CI RENDIAMO CONTO DI CHE FALSITA' MOSTRUOSA SI è DISPOSTI A DICHIARARE PUR DI APPARIRE? MA ROBA DA MATTI. Chi attesta ciò è CUEC.....l'ignoranza avanza prepotentemente.
#27 Andrea_19702023-09-08 12:51 Gli vuoi male al povero Puente. Sertes ha già bastonato Patti. Puentes se lo mangia a colazione con una mano legata dietro alla schiena.
Il marchio di fabbrica di un giornalista servo e senza onestà intelletuale é quello di tirar fuori argomenti tipo Elvis é ancora vivo, Paul McCartney non é morto, la terra piatta... quindi equiparando intrighi politici controversi a delle banali "leggende metropolitane".
Per quanto una persona non voglia credere ad una versione alternativa della realtà, se avesse un minimo di cervello e non avesse l'ingenuità di un bambino di 5 anni, con questo tipo di paragoni capirebbe subito con che tipo di giornalista sta interloquendo. Purtroppo peró molte persone credono nel bene e nel male di vivere in un film, o peggio, nel paese delle meraviglie, finquando poi la realtà non gli da una bella martellata nelle palle
Concordo con chi evidenzia che la stampa si stia suicidando: vendite giornali a picco e share televisivo in caduta libera. In questo marasma gli stronzi galleggiano, sono contenti cosi, e' la loro natura. Percio' non mi sorprenderebbe ritrovarmeli piu' complottisti di me, nel caso in cui la legge del galleggiamento a cui obbediscono glielo imponesse.
Fossi in Mentana accetterei, visto che può decidere pure il "moderatore" e magari un paio dei soliti disturbatori, scegliete pure a caso. Mazzucco non riuscirebbe a dire una parola e dovrà rispondere della terra piatta, dei rettiliani etc. E' una provocazione ok ma anche pericolosa, alla fine sarebbe Mazzucco a dover non accettare.
#37 notomb2023-09-08 14:34 Mitraglietta non è stupido. E' un uomo con alle spalle anni di esperienza televisiva e in TV l'imprevisto non deve esistere. Conosce Massimo e non si può permettere nemmeno lo 0.00001% di probabilità che possa avere la meglio. Semplicemente snobberà l'invito, e per lui è già dare molto credito alla richiesta di Massimo.
eppure sarebbe un`idea non male per tendere un tranello a Mentana, Massimo gli dice guarda, ho chiesto a Puente di moderare il dibattito con in studio, nel ruolo di opinionisti: Attivissimo, Vespa, Parenzo, Davi, Paone, Capronica e Formiji, io mi lascio appoggiare in collegamento giusto da un Anonymous con voce camuffata, me pare un confronto alla pari, day ci stay?
E' un neologismo che ha coniato lui, che voleva usare come un insulto agli altri, e che invece gli calza a pennello. unaparolaalgiorno.it/significato/webete
Massimo,Mentana nel tuo video ha detto una sola cosa giusta...quella del non parlare con un ignorante etc...quindi abbi pietà di lui...accetta il suo suggerimento...
Come minimo il tele-sapientino alla prossima conferenza con applausi registrati dirà che nonostante lui abbia lanciato il guanto della sfida, nessun “cretino” ha avuto il coraggio di rispondergli, spaventato da cotanto confronto.
Senza offesa per nessuno: basta giocare. nel senso che e' ora di finirla. I vari mentana di turno ci saranno sempre. Reo di difendere chi volle quel giorno mettere in atto quel terribile piano criminoso. Combattere lui che non conta niente. Lui che conta ancora meno, una volta che ha imbracciato la tesi ufficiale. Le torri gemelle sono cadute come la torre 7, con migliaia di tonnellate di esplosivo. Stop. L'unica differenza che ci vedo che nella torre 7, le cronache asseriscono che era disabitata all'ora del crollo, mentre nelle torri gemelle son morte 3000 persone, le vittime innocenti dell'11 settembre. Senza contare le decine di passeggeri dei 3 aerei che sono partiti, ma che non si sono mai schiantati da nessuna parte. Poi ancora centinaia dopo negli anni per cancro ai polmoni per sindrome dovuta all'asbestosi. Poi tutti quelli che ne hanno fatto le spese senza averci mai avuto niente a che fare. Per questo io mi ribello. Una volta tanto tempo fa, dire America era sinonimo di futuro. Ora rimane solo il niente. Mi addolora solo vedere il popolo americano che non puo' niente, vedere con le porcherie dei loro rappresentanti politici, l'unica idea che sanno tirare fuori per salvare la loro economia, e' fare guerra a coloro del mondo intero che non si prostrano ai loro voleri.
#Redazione Mi sa anche a me che farà lo gnorri o al massimo liquiderà il tutto con due battute ben meditate.. Però dovevi avvisare..! Non ho la televisione da 20 anni, e ritrovarmi il soliloquio di Mentana così a botta fredda mi ha venire un colpo!
Tra l'altro ha gli stessi adagi, pause, intonazioni, intenzionalità delle lezioni da Fazio.. Ho fatto teatro per molti anni e non è difficile per chi abbia un minimo di esperienza carpire queste manine di regia, che sono appunto la stessa, dietro questa sorta di monologhi.
Mi fanno rabbrividire.. e.anano un che di falso, di arringatorio, di manipolatorio spacciato per evidenza schietta.
Mi dispiace veramente per tutte quelle persone che si sorbiscono queste cose "la verità". Mi dispiace veramente per loro. Per quelli che non hanno tempo, o background culturale, o la formazione per vedere quanto siano finte queste uscite.
E fin qui siamo solo sul piano "estetico". Pensate poi quando sia arriva al contenuto..!
@Sertes #41 A quanto pare non è neanche suo. Io mi ricordavo che fosse stato Umberto Eco a coniare il termine, invece sembra che l'autore originale fosse un utente anonimo risalente agli albori di internet, un tale Ginzo. peppegenchi.it/w-webete-neologismo-non-mentana/ (nell'articolo c'è anche la mail )
D'accordo con #46 audelmar . Da tenere poi sempre presente la platea televisiva, è la stessa che nel biennio scorso ha dato credito a quanto trasmesso dalle tv ed è corsa a farsi in(o)culare. E' questa gente che dovrebbe trarre giovamento dall'esposizione di inconguenze nella v.u. su fatti accaduti due decenni fa? Alle argomentazioni di chi darebbero più credito in un confronto tra Mentana e altri?
Dico la mia, dopo tutto quello che è stato fatto in termini di lavaggio del (poco) cervello della maggior parte delle persone e al netto del fatto che alle nuove generazioni non frega nulla di qualsiasi argomento, considerando anche che più o meno velatamente in questi ultimi anni in alcuni mass media sono stati sdoganati Ufo, scie chimiche, e altro nel più totale menefreghismo della maggior parte delle masse, sono convinto che se domani, a reti unificate, un alto rappresentante qualunque dichiarasse che l'allunaggio è stato un falso , l'11 settembre un autoattentato o tutt'altro di quelle che sono le tesi ufficiali, la verità su perl harbour, sull'omicidio Kennedy, Ustica ed altro di vostra scelta, non succederebbe assolutamnte nulla! NULLA! La maggior parte delle persone dopo aver ascoltato queste dichiarazioni si chiederebbe cosa danno dopo su netflix o prime, i giovani ascolterebbero il discorso mentre scorrono video su tiktok o yt, per il resto forse qualche giorno di finta indignazione ma poi non cambierebbe niente. Mi sbaglio????
No, però nelle tue considerazioni secondo me manca un elemento importante: le quarte dosi stanno all'11% e questo fa ben sperare che almeno per i vaccini la gente abbia capito. Meno vaccinati ci sono, meno chanche ci sono che possano rimettere divieti di circolazione e pass vaccinali per lavorare.
Questo perché la gente la freghi dalla distanza, perché come dici tu se può sceglie Netflix piuttosto che Luogocomune.net, ma quando gli tocca in prima persona, vedi come si svegliano.
stando agli esempi da te citati, temo tu abbia ragione da vendere. ma mi spingerei oltre, per restare in casa nostra, pensa se venisse fuori che buona parte dei delitti di mafia venissero rivisti e annunciati a reti unificate come commissionati dalla massoneria radicata nei vari governi succedutisi... mezza giornata di "che schifo, che delusione"... poi la sera tutti sintonizzati su Netflix, la cempions, Machìa...
Temo che quanto esposto sia l'amaro e veritiero ritratto di cosa si è ridotto questo disgraziatissimo Paese. Credo che la percezione di questo la possa avere solo chi ha una certa età e possa fare qualche raffronto con stagioni e generazioni ormai passate e dimenticate.
#52 Sertes
Forse con numeri un po' minori ma temo che con la stessa modalità mediatica ed istituzionale che hanno usato nel 2020-21 otterranno gli stessi nefasti risultati. Preferisco rimanere nel dubbio e non dover rivedere uno scempio simile oppure di prendere una cantonata.
Hai riassunto benissimo. Ed è una grande tristezza. Ma soprattutto, mi tocca ancora una volta dare, almeno su una cosa, ragione a Sgarbi.. siamo -generalmente parlando- diventati tutti delle CAPRE.
Ovviamente, come dice CharlieMike, potrebbe accettare alle sue (improponibili) condizioni. Le domande.... in realtà il grosso è già nominato nel video, quindi è semplice. Ha le risposte? Dubito, quindi....
A proposito di 11 settembre sta per uscire un nuovo documentario... lo segnalo. intressante la scritta di wikipedia sotto il video. il covid ha fatto scuola.
Il film e' molto ben fatto, accurato e commovente.
Pace all'anima tua, Graeme MacQueen: missione compiuta
ps
e' possibile inserire un button nei messaggi per proporre l'anteprima anche su Rumble?
pps
boicottate il Tubo, quando possibile
ppps
se non lo avete mai fatto, guardate il countdown di Redacted alla trasmissione, ne vale la pena. In particolare, a -13:30, l'intervento di Joe Biden al Senate Foreign Relations Committee del 1998 e notate l'odio represso di Scott Ritter mentre si sente perculare da quel bugiardo patentato.
Una cosa che mi chiedo è quando esattamente i media nostrani hanno cambiato atteggiamento nel modo di trattare l' 11 settembre. Nei primi anni duemila l' evento era trattato in modo meno dogmatico non solo da Mentana . Ricordo il pilota aeritalia che non si faceva problemi a dire che l' aereo sul pentagono fosse una balla grossolana e veniva lasciato libero di argomentare senza particolari problemi.
Insomma anche chi e quando ha appoggiato la mano sulla spalla del giornalismo italiano è una storia che forse varrebbe la pena raccontare
anche mentana a quanto pare soffre di memoria, specie se parla di sé......
"Mentana nella biografia in risposta al Prof. @RicPuglisi ha dimenticato: Vicepresidente dal 1977 al 1979 della Federazione Giovanile Socialista Italiana del Partito Socialista di Craxi e direttore del suo giornale "Giovane Sinistra". Vice direttore dal 1989 del TG2 in quota PSI."
Segnalo un commento toccante in tema 11/9: WILLIAM HURT: “MI CI È VOLUTO MOLTO TEMPO PER AFFRONTARE CIÒ CHE SAPEVO ESSERE VERO SULL’11 SETTEMBRE” Introduce Michel Chossudovsky; Per commemorare il 22° anniversario dell’attacco dell’11 settembre, portiamo all’attenzione dei nostri lettori questo importante articolo del compianto e pluripremiato attore William C. Hurt, scomparso a Portland, nell’Oregon, nel marzo 2022. William Hurt è una voce potente che si batte per la verità e la giustizia sociale. La sua testimonianza continuerà a vivere. “Cerco la verità tra le macerie della menzogna ufficiale, e poi in un altro strato di macerie più pesante che giace nella mia testa, installato lì dai nostri mass media”. (William C. Hurt) nogeoingegneria.com/.../...
Quindi secondo la tua teoria se ne stanno tutti belli tappati nelle loro tane, ma non perchè non abbiano uno straccio di argomentazione da presentare (noooooooooooooo), ma bensì per non fomentare l'ego di qualcuno?
Mentana è corrotto ma non idiota !!! Figurarsi se sale sul ring con Mazzucco per prendersi mazzate sull'11 settembre (di cui Mazzucco è cintura nera) senza un motivo valido.
Ci sono molti nuovi iscritti , molti giovani e purtroppo molti vecchi utenti dalla memoria corta e dalla malafede infinita
C'è già stato un confronto sul tema tra Massimo e Attivissimo e con Tommix alias Tommaso Minniti , un bieco individuo buono a nulla ma capace di tutto . Capace anche di tagliare , omettere ,nascondere parti del confronto a suo piacimento .
Dovete sapere che è stata una roba vergognosa ho il dovere di dirvelo soprattutto ai più giovani visto che i pochi vecchi sono senza speranza. Se volete ho tutte le versioni del confronto con il minutaggio delle parti tagliate . Poi deciderete voi se seguire ancora questi cialtroni con la memoria corta.
Massimo vuole un confronto con Mentana perché sa benissimo che non è preparato sulla materia e già se lo immagina farfugliare risposte sconnesse alle sue obiezioni . Ma quando il confronto si è svolto con chi era veramente ferrato hanno dovuto tagliare molto pezzi del filmato. Calcolando il richiamò mediatico che potrebbe assicurare uno come Mentana si potrebbe dire che a Mazzucco piace vincere facile.
lucred ha scritto: Non capisco: aver tagliato dei pezzi è una colpa di Tommix alias Tommaso Minniti, e lo contesti sul sito di Massimo Mazzucco? Lo scrivi qui perché vuoi insinuare che Mazzucco è complice di questa azione? Secondo Lucred, Mentana è come il gatto di schrödinger, abbastanza competente da presentarsi al TG e parlare come un autorità sull'argomento, ma contemporaneamente abbastanza impreparato da non reggere un confronto diretto. Di nuovo, "hanno" chi? Stai accusando Mazzucco o stai accusando Tommix?
io il confronto tra Massimo e Attivissimo, moderato da Tommix73, l'ho visto in Live, e devo dire che è stata la situazione più vergognosa (imbarazzante) in cui ho mai visto Attivissimo trovarsi. Mi sono sentito male per Attivissimo.
Poi a meno che Tommix sia così bravo da editare video quando sono in diretta, non so di cosa stai parlando
L'ho rivisto recentemente e Tommix ha cancellato la figura di merda di Patti quando non sapeva rispondere sui pezzi grossi come una valigetta da 24h e si era inventato un impegno con la famiglia (anche io l'ho visto in diretta). Dico questo perchè lo volevo far vedere ad un mio amico ma non ho trovato quella parte.
Non può reggere al confronto con Massimo perché non ha le competenze. Non è un fisico non è architetto né ingegnere. Massimo lo sommergerebbe con la sua retorica da Istituto Luce , con i suoi argomenti tritii e ritriti e con la sua fastidiosissima ironia da portinaia .
Bellissima la batosta verbale di Mentiiiiina (mente piccola) contro Massimo (scherzo) C'è da capirlo se non ha accettato, un parassita non può confrontarsi con un mente eccelsa che ragiona sui fatti e non sui propri interessi. Grande Massimo.
No non sto bene . Voglio crepare incazzato col mondo . Ma cinque minuti prima divento complottista , milanista e fascista . Così si può dire che è morto uno di loro.
Quando passano tanti anni, oltre 20 ormai, con il dibattito che ormai si è esaurito e cementato nelle rispettive posizioni, rimane poco o nulla. Sono solo arrivati i capelli bianchi.
Si osserva tristemente il mainstream che ad ogni anno che passa rinverdisce le versioni ufficiali con commemorazioni, targhe e monumenti, a beneficio delle nuove e future generazioni.
Ha ragione #51 Claudiol, "se anche...", non succederebbe nulla. A distanza nessuno percepirebbe quello che quegli eventi hanno determinato, in particolare le nuove generazioni nate nel brodo delle V.U., scarsamente interessate a ciò che è stato, a ciò che è e a ciò che sarà.
Siamo pieni ormai di segreti di Pulcinella che coloro che ne hanno contezza osservano stanchi e disillusi. E' successo con i grandi eventi del passato remoto e succederà per quelli più recenti.
Quello che si percepisce sempre più forte è l'arroganza di un Sistema che ormai neanche tenta più di nascondersi dietro le sue menzogne. Te le sbatte in faccia ben sapendo che, che tu ci o creda o meno, il controllo della tua esistenza è nelle loro mani, loro scrivono le puntate del TrumanShow.
Si è visto in questi ultimi tre anni. Se avessimo fatto anche solo un piccolo salto in avanti nella coscienza di massa molto di quello che è accaduto non sarebbe passato indenne al vaglio popolare, e invece eccoci qua, bastonati ben bene in attesa del prossimo cappio, l'ennesima prova, l'ennesimo "ah adesso vedrai che succede qualcosa", la gente ha mangiato la foglia (sic!), si è visto con le ultime elezioni quanta coscienza del "teatrino della politica" si è maturata. Come no. Aspettando Godot.
La penuria di quarte dosi sarebbe un sintomo del risveglio? Aspettiamo le prossime eventuali limitazioni per vedere quale salto evolutivo è stato fatto dal pecorame poi tiriamo le somme.
Diritti inalienabili triturati. Eeeeh, "ma da quando c'è Internet...", un successone. Mi sa che ai tempi dei segnali di fumo c'era più coscienza.
A me sembra che Mentana, e tutto ciò che egli rappresenta, ormai se ne frega. Da quando, ai tempi di Inganno Globale, l'obbiettivo era "chissene frega dell'11/9, a me interessa l'audience", è passato di livello mettendo tutto l'antisistema nell'ormai sempre più ricco bidone dei negazionisti, terrapiattisti, novax e chi più ne ha più ne metta perchè ormai questo è ciò che "paga".
Linguaggio manipolato, fraudolento, bispensiero dilagante come non ci fosse un domani che ha attecchito senza che nessuno alzasse la manina. Un privato cittadino che dialoga amabilmente con le Istituzioni globali per salvare il mondo dalla catastrofe, detta agenda, soluzioni distopiche, e invece di essere rinchiuso con tanto di camicia di forza in una stanza imbottita circola a "jet libero", con licenza Co2 free of charge, lui.
Siamo alla puntata dove ci pisciano in testa e NON dicono che piove.
Una cosa ho notato nel TG di Mentana quando ha ricordato l'11/9, ha mandato immagini di repertorio e raccontato i fatti di un altro evento in pari data ma più antico: l'assassinio di Salvatore Allende. Mi aspettavo le solite torri e mi sono ritrovato Pinochet. Chissà cosa ha mosso il nostro in questa ardita scelta, forse è bastato il Tweet della Meloni che invece ha perfettamente ricordato l'attacco barbarico all'America da parte del fondamentalismo islamico. twitter.com/.../1701177069919461738
@Lucred, ti ha morso una tarantola? Sono preoccupato. Dico sul serio. Ricordo tuoi interventi sempre con posizioni opposte ma più pacate. Che è successo?
Però prima di morire incazzato rispondi alle 50 domande di "11 Settembre la nuova Pearl Harbor" ed alle 42 di "American Moon"....così magari lasci qualcosa in eredità a Pomodoro,Fartade,Attivissimo,Puente,la famiglia Angela, Geopop, eccc...visto che quelli di crepare non ci pensano proprio
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Non passa un solo giorno senza che i tg lascino per strada un telespettatore.
Basta fare una breve ricerca su google, circa l'audience di tv e giornali, per capire come questi pian pianino stiano perdendo sempre più spettatori.
Se l'emorragia dovesse continuare (e non c'è motivo per pensare il contrario), auspico che nel giro di 4-5 anni, tali tg per ritardati (perché di questo si tratta), non siano seguiti più da nessuno e che abbassino dunque le serrande.
Questi pagliacci verranno messi nel dimenticatoio.
www.startmag.it/.../#:~:text=L'analisi%20dell'andam
policymakermag.it/.../...
primaonline.it/.../...
policymakermag.it/.../...
lastampa.it/.../...
Il noto giornalista e sbufalatore, afferma di avere prove inoppugnabili su chi sia stato il vero attentatore delle torri gemelle.
- - -
Riguardo Mentana c'è anche questo recente video di Pubble:
Non è tanto interessante per la polemica specifica su Dario Fabbri, ma per alcune cazzate dette da Mentana e Puente e riportate a metà del video, tipo voler mettere dei freni alle vignette satiriche perché scherniscono le posizioni ufficialiste.
Dai Mentana, facce ride con le previsioni di hastatoputinaggine...
"...su chi ABBIA stato", la stazione vuole sempre l`ausiliare avere, nella neomerda.
Non si abbasserà al livello dei "deliranti complottisti".
E' molto più comodo e facile abbaiare da lontano, da dietro la staccionata eretta dal CICAP.
Al massimo, tirato per i ricci, replicherà, sdegnato e con superiorità arrogante, a qualche post sui social.
Ti suggerisco di pagarla a tutti quelli che ancora credono che l'11/9 lo abbia organizzato Bin Laden da dentro una grotta.
Sono sempre di meno.
Facciamo a metà io e #8 BELLINI
Chiunque non si chiamasse eventualmente Gesù (munito di due o tre miracoli pronti all'uso) non avrebbe la minima possibilità di "vittoria" Vs uno come Mentana se il Pilato condutture di turno si chiamasse Brindisi, Floris, Telese etc.
L'unica possibilità sarebbe imo fargliela noi una trappola e presentarsi a sorpresa (debitamente seguiti da una pletora di cellulari in platea) in uno di quei convegni minori a cui questi ciarlatani sovente partecipano a gettone.
Come ben sai in una trasmissione mainstream mal condotta le possibilità di sopravvivenza sono quelle di una lucciola chiusa ermeticamente in un barattolo
- I finanziatori dell'editore: con la guerra al terrore abbiamo fatto un sacco di soldi e abbiamo aumentato il nostro potere, comportati in modo professionale (cioè sostenendo la nostra linea) o dovremo tagliare i rami secchi in redazione.
- la CIA: sai che noi siamo gli organizzatori dell'attentato, ma tu devi fare il bravo ragazzo e non tradire gli amici. E poi perché fare tanta fatica a cercare le notizie, ti diamo noi le veline con le istruzioni per gli articoli, altrimenti per il troppo lavoro ti può anche venire un infarto.
- il Mossad: sai che gli esecutori materiali siamo noi, ma non vorrai gettar fango sui compaesani! Comportati da bravo israeliano (che il passaporto ce l'hai) e saremo tutti contenti, altrimenti può finire come con Mordechai Vanunu.
- il rabbino dell'AIPAC: tu devi ravvederti peccatore! Già stai con una shikka sei in una casa di vetro e non puoi tirare sassi. Stai buono e tranquillo e sostieni la versione ufficiale, che è quella che noi abbiamo approvato, assieme a Dov Zackheim, Silverstein e Netaniahu. Non sai che i media sono di nostra proprietà e se non vuoi andare a zappare la terra devi dire quello che vogliamo noi?
- L'editore: bravo Mentana, ho saputo che vuoi schierarti con la versione governativa, non chiedermi come, ma lo so. E a seguito di questa dimostrazione di intelligenza e di rettitudine ho deciso di raddoppiarti lo stipendio.
Questa volta lo hai sputtanato per bene.. quasi quasi gli scrivo una email sdegnata tipo "Non puo' ignorare questo terrapiattista! Replichi punto su punto per non far passare il messaggio di questi squallidi personaggi "
P.S.: Questo video rischia di superare le visualizzazioni di "Maui".
Siamo a + di 14.000 in meno di 3 ore
Per questo la mia non è una boutade, ma solo un modo in più per dimostrare quanto Mentana sia vigliacco.
Ricordati che nel video io mi rivolgo a lui, ma il video è indirizzato a chi lo guarda. Sono le decine di migliaia di visualizzazioni che gli fanno male.
(E se per caso dovesse accettare, sono pronto ad affrontare chiunque).
Secondo me ha passato qualche notte in bianco cercando un termine ad effetto, controfattuale è bellissimo, mette soggezione
Questo video sfida è una goduria.
ps Mentana pare abbia già risposto:
"Eeeeeeee... dunqueeeeeeeee... cioè.eeeeeeeeeeeeee..forseee..eeeeeeeeeehh... eeeeeeee.......
"
insomma, se in termini di priorità siamo al di sopra della Luna, siamo purtroppo molto al di sotto della questione topicida.
Ad ogni modo, se il video guadagna visualizzazioni ma soprattutto segnalazioni a Chicco, non potrà starsene zitto.
Infine personalmente mi colpisce, amareggia l'estremo altezzoso disprezzo senza il minimo umano, civile rispetto che questi signori riservano a chi osa opinare su ciò che viene somministrato dal loro Ministero della Verità. Chi dissente e osa argomentare è cretino dicono.
D.B.
Chicco vuole essere sicuro di non uscirne cornuto e mazziato e, nell'improbabile caso che accetti, imporrebbe le sue condizioni sleali che, ovviamente, Massimo non accetterà.
- Vorra avere l'ultima parola;
- Domande preconfezionate (da lui) ignote a Massimo;
- Confronto registrato (niente diretta)
- Editing in post produzione senza nessuna possibilità di visione da parte di Massimo
Nel caso di una sua risposta, Chicco si arroccherà dietro al:
"Un confronto moderato da me c'è già stato e con un esperto dell'argomento: Paolo Attivissimo.
Non ci sono ulteriori nuovi argomenti che possano giustificare un nuovo confronto."
Finalmente chiedersi quali sono i giornali indipendenti italiani non sarà più un problema. Naturalmente tutte le informazioni che troverai su questi giornali indipendenti italiani vanno vagliate attentamente, mantenendo sempre uno spirito critico rispetto alle notizie riportate che molte volte possono essere una libra espressione di chi scrive e non il riporto completo dei fatti.
Indipendente: testata online dalla vita travagliata con il motto informazione senza padroni. I suoi giornalisti si auto-dichiarano come informatori coraggiosi di realtà scomode, infatti si supportano solo tramite donazioni.
2duerighe: giornale online fondato a Roma, si definisce una testata “pluralista e indipendente” con l’obiettivo di fornire informazioni il più obiettive possibile.
Pensa libero: sorta nel 2003 con lo scopo di portare un’informazione laica e libera rispettosa delle diversità.
Il Quotidiano indipendente: è un giornale online che si occupa di ogni genere di notizie. Dalla cronaca, allo sport, alla politica e all’attualità ma anche salute, ricerca scientifica e storia. Consigliato se con un solo click vuoi avere accesso a così tante info di natura diversa.
Internazionale.it: così come ci suggerisce il suo nome si occupa prevalentemente degli affari internazionali, delle notizie concernenti la politica internazionale e tutto ciò che la riguarda.
Open: Fondato da Enrico Mentana, è sostenuto da una fondazione senza scopo di lucro che serve a pagare i lavoratori della testata.
Il Fatto Quotidiano: anche questo un giornale molto versatile ed eterogeno, affronta i temi più disparati ed ha degli esperti per ogni sezione che cura.
MA CI RENDIAMO CONTO DI CHE FALSITA' MOSTRUOSA SI è DISPOSTI A DICHIARARE PUR DI APPARIRE? MA ROBA DA MATTI.
Chi attesta ciò è CUEC.....l'ignoranza avanza prepotentemente.
Gli vuoi male al povero Puente.
Sertes ha già bastonato Patti. Puentes se lo mangia a colazione con una mano legata dietro alla schiena.
E' il gioco: "Trova l'intruso?"
Per quanto una persona non voglia credere ad una versione alternativa della realtà, se avesse un minimo di cervello e non avesse l'ingenuità di un bambino di 5 anni, con questo tipo di paragoni capirebbe subito con che tipo di giornalista sta interloquendo.
Purtroppo peró molte persone credono nel bene e nel male di vivere in un film, o peggio, nel paese delle meraviglie, finquando poi la realtà non gli da una bella martellata nelle palle
Si sente il sonoro degli schiaffoni alla Bud Spencer
Mazzucco non riuscirebbe a dire una parola e dovrà rispondere della terra piatta, dei rettiliani etc.
E' una provocazione ok ma anche pericolosa, alla fine sarebbe Mazzucco a dover non accettare.
Mitraglietta non è stupido.
E' un uomo con alle spalle anni di esperienza televisiva e in TV l'imprevisto non deve esistere.
Conosce Massimo e non si può permettere nemmeno lo 0.00001% di probabilità che possa avere la meglio.
Semplicemente snobberà l'invito, e per lui è già dare molto credito alla richiesta di Massimo.
...diciamo del webete.
E' un neologismo che ha coniato lui, che voleva usare come un insulto agli altri, e che invece gli calza a pennello.
unaparolaalgiorno.it/significato/webete
“Elvispreslei è vivo” mi ha fatto pensare allo stesso misero espediente.
I vari mentana di turno ci saranno sempre. Reo di difendere chi volle quel giorno mettere in atto quel terribile piano criminoso. Combattere lui che non conta niente. Lui che conta ancora meno, una volta che ha imbracciato la tesi ufficiale.
Le torri gemelle sono cadute come la torre 7, con migliaia di tonnellate di esplosivo. Stop. L'unica differenza che ci vedo che nella torre 7, le cronache asseriscono che era disabitata all'ora del crollo, mentre nelle torri gemelle son morte 3000 persone, le vittime innocenti dell'11 settembre. Senza contare le decine di passeggeri dei 3 aerei che sono partiti, ma che non si sono mai schiantati da nessuna parte. Poi ancora centinaia dopo negli anni per cancro ai polmoni per sindrome dovuta all'asbestosi. Poi tutti quelli che ne hanno fatto le spese senza averci mai avuto niente a che fare. Per questo io mi ribello. Una volta tanto tempo fa, dire America era sinonimo di futuro. Ora rimane solo il niente. Mi addolora solo vedere il popolo americano che non puo' niente, vedere con le porcherie dei loro rappresentanti politici, l'unica idea che sanno tirare fuori per salvare la loro economia, e' fare guerra a coloro del mondo intero che non si prostrano ai loro voleri.
Mi sa anche a me che farà lo gnorri o al massimo liquiderà il tutto con due battute ben meditate..
Però dovevi avvisare..!
Non ho la televisione da 20 anni, e ritrovarmi il soliloquio di Mentana così a botta fredda mi ha venire un colpo!
Tra l'altro ha gli stessi adagi, pause, intonazioni, intenzionalità delle lezioni da Fazio..
Ho fatto teatro per molti anni e non è difficile per chi abbia un minimo di esperienza carpire queste manine di regia, che sono appunto la stessa, dietro questa sorta di monologhi.
Mi fanno rabbrividire.. e.anano un che di falso, di arringatorio, di manipolatorio spacciato per evidenza schietta.
Mi dispiace veramente per tutte quelle persone che si sorbiscono queste cose "la verità".
Mi dispiace veramente per loro. Per quelli che non hanno tempo, o background culturale, o la formazione per vedere quanto siano finte queste uscite.
E fin qui siamo solo sul piano "estetico".
Pensate poi quando sia arriva al contenuto..!
A quanto pare non è neanche suo.
Io mi ricordavo che fosse stato Umberto Eco a coniare il termine, invece sembra che l'autore originale fosse un utente anonimo risalente agli albori di internet, un tale Ginzo.
peppegenchi.it/w-webete-neologismo-non-mentana/
(nell'articolo c'è anche la mail )
Da tenere poi sempre presente la platea televisiva, è la stessa che nel biennio scorso ha dato credito a quanto trasmesso dalle tv ed è corsa a farsi in(o)culare.
E' questa gente che dovrebbe trarre giovamento dall'esposizione di inconguenze nella v.u. su fatti accaduti due decenni fa? Alle argomentazioni di chi darebbero più credito in un confronto tra Mentana e altri?
Mi sbaglio????
Meno vaccinati ci sono, meno chanche ci sono che possano rimettere divieti di circolazione e pass vaccinali per lavorare.
Questo perché la gente la freghi dalla distanza, perché come dici tu se può sceglie Netflix piuttosto che Luogocomune.net, ma quando gli tocca in prima persona, vedi come si svegliano.
Temo che quanto esposto sia l'amaro e veritiero ritratto di cosa si è ridotto questo disgraziatissimo Paese. Credo che la percezione di questo la possa avere solo chi ha una certa età e possa fare qualche raffronto con stagioni e generazioni ormai passate e dimenticate.
#52 Sertes
Forse con numeri un po' minori ma temo che con la stessa modalità mediatica ed istituzionale che hanno usato nel 2020-21 otterranno gli stessi nefasti risultati. Preferisco rimanere nel dubbio e non dover rivedere uno scempio simile oppure di prendere una cantonata.
Ed è una grande tristezza.
Ma soprattutto, mi tocca ancora una volta dare, almeno su una cosa, ragione a Sgarbi.. siamo -generalmente parlando- diventati tutti delle CAPRE.
O almeno una larga maggioranza..
Ovviamente, come dice CharlieMike, potrebbe accettare alle sue (improponibili) condizioni.
Le domande.... in realtà il grosso è già nominato nel video, quindi è semplice. Ha le risposte? Dubito, quindi....
intressante la scritta di wikipedia sotto il video. il covid ha fatto scuola.
dovrebbe essere questo ↓↓↓
E' uscito un documentario proposto da Redacted su Rumble:
PEACE, WAR & 9/11
rumble.com/.../
Il film e' molto ben fatto, accurato e commovente.
Pace all'anima tua, Graeme MacQueen: missione compiuta
ps
e' possibile inserire un button nei messaggi per proporre l'anteprima anche su Rumble?
pps
boicottate il Tubo, quando possibile
ppps
se non lo avete mai fatto, guardate il countdown di Redacted alla trasmissione, ne vale la pena.
In particolare, a -13:30, l'intervento di Joe Biden al Senate Foreign Relations Committee del 1998 e notate l'odio represso di Scott Ritter mentre si sente perculare da quel bugiardo patentato.
Rimarrai sempre, il nonno, N1!!!!!!!
1 espressivo sorriso, prima di accommiatarsi da motherboard, porta sempre bene.
2 Buonanotte luogocomune. N1!!!!!!!
Ecco come si provocano quelle discussioni inutili dove a farla da padrone e' l'ego dei partecipanti.
Nei primi anni duemila l' evento era trattato in modo meno dogmatico non solo da Mentana . Ricordo il pilota aeritalia che non si faceva problemi a dire che l' aereo sul pentagono fosse una balla grossolana e veniva lasciato libero di argomentare senza particolari problemi.
Insomma anche chi e quando ha appoggiato la mano sulla spalla del giornalismo italiano è una storia che forse varrebbe la pena raccontare
"Mentana nella biografia in risposta al Prof.
@RicPuglisi
ha dimenticato: Vicepresidente dal 1977 al 1979 della Federazione Giovanile Socialista Italiana del Partito Socialista di Craxi e direttore del suo giornale "Giovane Sinistra". Vice direttore dal 1989 del TG2 in quota PSI."
twitter.com/.../1700135808773038566
twitter.com/.../1700133001848328305
William Hurt è una voce potente che si batte per la verità e la giustizia sociale.
La sua testimonianza continuerà a vivere.
“Cerco la verità tra le macerie della menzogna ufficiale, e poi in un altro strato di macerie più pesante che giace nella mia testa, installato lì dai nostri mass media”. (William C. Hurt) nogeoingegneria.com/.../...
Il paladino fattuale ha deciso di scendere dalla torre d'avorio per combattere i cretini controfattuali col suo Fattual Blaster?
Figurarsi se sale sul ring con Mazzucco per prendersi mazzate sull'11 settembre (di cui Mazzucco è cintura nera) senza un motivo valido.
C'è già stato un confronto sul tema tra Massimo e Attivissimo e con Tommix alias Tommaso Minniti , un bieco individuo buono a nulla ma capace di tutto . Capace anche di tagliare , omettere ,nascondere parti del confronto a suo piacimento .
Dovete sapere che è stata una roba vergognosa ho il dovere di dirvelo soprattutto ai più giovani visto che i pochi vecchi sono senza speranza. Se volete ho tutte le versioni del confronto con il minutaggio delle parti tagliate . Poi deciderete voi se seguire ancora questi cialtroni con la memoria corta.
Spiega meglio cosa sostieni con il tuo messaggio.
questo è un video di @lvogruppo molto interessante.
x.com/lvogruppo/status/1701155998008820101?s=20
Non capisco: aver tagliato dei pezzi è una colpa di Tommix alias Tommaso Minniti, e lo contesti sul sito di Massimo Mazzucco?
Lo scrivi qui perché vuoi insinuare che Mazzucco è complice di questa azione?
Secondo Lucred, Mentana è come il gatto di schrödinger, abbastanza competente da presentarsi al TG e parlare come un autorità sull'argomento, ma contemporaneamente abbastanza impreparato da non reggere un confronto diretto.
Di nuovo, "hanno" chi? Stai accusando Mazzucco o stai accusando Tommix?
io il confronto tra Massimo e Attivissimo, moderato da Tommix73, l'ho visto in Live, e devo dire che è stata la situazione più vergognosa (imbarazzante) in cui ho mai visto Attivissimo trovarsi. Mi sono sentito male per Attivissimo.
Poi a meno che Tommix sia così bravo da editare video quando sono in diretta, non so di cosa stai parlando
Comunque chiederò a Paolo il permesso di postarlo qui con le manipolazion
lampanti.
Entrambi
sei un artista.
Il confronto neanche c'è stato, ma intanto ti porti avanti con la polemica sull'ipotesi
Tutto a posto? Stai bene?
C'è da capirlo se non ha accettato, un parassita non può confrontarsi con un mente eccelsa che ragiona sui fatti e non sui propri interessi. Grande Massimo.
No non sto bene . Voglio crepare incazzato col mondo .
No non sto bene . Voglio crepare incazzato col mondo . Ma cinque minuti prima divento complottista , milanista e fascista .
Così si può dire che è morto uno di loro.
Fatti vedere da uno bravo, in bocca al lupo !
Sono solo arrivati i capelli bianchi.
Si osserva tristemente il mainstream che ad ogni anno che passa rinverdisce le versioni ufficiali con commemorazioni, targhe e monumenti, a beneficio delle nuove e future generazioni.
Ha ragione #51 Claudiol, "se anche...", non succederebbe nulla.
A distanza nessuno percepirebbe quello che quegli eventi hanno determinato, in particolare le nuove generazioni nate nel brodo delle V.U., scarsamente interessate a ciò che è stato, a ciò che è e a ciò che sarà.
Siamo pieni ormai di segreti di Pulcinella che coloro che ne hanno contezza osservano stanchi e disillusi.
E' successo con i grandi eventi del passato remoto e succederà per quelli più recenti.
Quello che si percepisce sempre più forte è l'arroganza di un Sistema che ormai neanche tenta più di nascondersi dietro le sue menzogne. Te le sbatte in faccia ben sapendo che, che tu ci o creda o meno, il controllo della tua esistenza è nelle loro mani, loro scrivono le puntate del TrumanShow.
Si è visto in questi ultimi tre anni. Se avessimo fatto anche solo un piccolo salto in avanti nella coscienza di massa molto di quello che è accaduto non sarebbe passato indenne al vaglio popolare, e invece eccoci qua, bastonati ben bene in attesa del prossimo cappio, l'ennesima prova, l'ennesimo "ah adesso vedrai che succede qualcosa", la gente ha mangiato la foglia (sic!), si è visto con le ultime elezioni quanta coscienza del "teatrino della politica" si è maturata. Come no. Aspettando Godot.
La penuria di quarte dosi sarebbe un sintomo del risveglio? Aspettiamo le prossime eventuali limitazioni per vedere quale salto evolutivo è stato fatto dal pecorame poi tiriamo le somme.
Diritti inalienabili triturati. Eeeeh, "ma da quando c'è Internet...", un successone.
Mi sa che ai tempi dei segnali di fumo c'era più coscienza.
A me sembra che Mentana, e tutto ciò che egli rappresenta, ormai se ne frega.
Da quando, ai tempi di Inganno Globale, l'obbiettivo era "chissene frega dell'11/9, a me interessa l'audience", è passato di livello mettendo tutto l'antisistema nell'ormai sempre più ricco bidone dei negazionisti, terrapiattisti, novax e chi più ne ha più ne metta perchè ormai questo è ciò che "paga".
Linguaggio manipolato, fraudolento, bispensiero dilagante come non ci fosse un domani che ha attecchito senza che nessuno alzasse la manina.
Un privato cittadino che dialoga amabilmente con le Istituzioni globali per salvare il mondo dalla catastrofe, detta agenda, soluzioni distopiche, e invece di essere rinchiuso con tanto di camicia di forza in una stanza imbottita circola a "jet libero", con licenza Co2 free of charge, lui.
Siamo alla puntata dove ci pisciano in testa e NON dicono che piove.
Una cosa ho notato nel TG di Mentana quando ha ricordato l'11/9, ha mandato immagini di repertorio e raccontato i fatti di un altro evento in pari data ma più antico: l'assassinio di Salvatore Allende. Mi aspettavo le solite torri e mi sono ritrovato Pinochet. Chissà cosa ha mosso il nostro in questa ardita scelta, forse è bastato il Tweet della Meloni che invece ha perfettamente ricordato l'attacco barbarico all'America da parte del fondamentalismo islamico.
twitter.com/.../1701177069919461738
Sono preoccupato. Dico sul serio.
Ricordo tuoi interventi sempre con posizioni opposte ma più pacate.
Che è successo?
Prenoto la clinica in Svizzera.
Non avevo letto