.

Comments  
Per quanto mi riguarda , la soddisfazione nel sapere che questo personaggio sia morto è ben poca, dal momento che ho più rispetto per i morti che per i vivi .
Purtroppo la realtà e che ha vissuto tutta la sua vita agiata impunenente ,e questo fa incazzare. dopo quello che ha fatto .
ho qualche dubbio sul "Riposa in Pace" (ho i miei dubbi che ci riuscirà) ma questa è una mia personale visione sul dopo "vita".
Grazie Massimo, come sempre lavoro top
Ricordo anche un altro episodio legato alla campagna mediatica contro Saddam: quello della famosa foto del cormorano coperto di petrolio. All’inizio del 1991, poco prima della guerra del Golfo, l’immagine di un uccello sporco di greggio fece il giro del mondo e venne presentata come prova che Saddam Hussein aveva fatto esplodere i pozzi di petrolio per provocare un disastro ambientale. La foto commosse tutti e fu usata per mostrare la sua “crudeltà”.

Solo dopo si scoprì che quella storia non era vera. Alcuni esperti dissero che in quel periodo dell’anno non potevano esserci cormorani in quelle zone e che i giornalisti della CNN non potevano trovarsi lì, perché l’area era sotto controllo iracheno e chiusa ai media occidentali. Secondo varie testimonianze, le immagini sarebbero state girate in Arabia Saudita e non in Kuwait, e addirittura si racconta che furono usati cormorani presi da uno zoo e cosparsi di petrolio per creare la scena.

Insomma, la foto mostrava davvero un cormorano sporco di petrolio, ma non aveva nulla a che fare con Saddam o con la guerra. Nonostante ciò, venne usata dai grandi media per convincere l’opinione pubblica e alimentare l’odio verso l’Iraq. Solo dopo mesi si ammise che era una notizia falsa, costruita ad arte per influenzare la gente, probabilmente con lo zampino del nostro caro defunto Dick.
Grazie Massimo, video perfetto
Ripeto quanto ho detto nei CL del 01/11:
è riuscito a evitare la punizione per quello che ha fatto.
Possiamo dire che il presidente ufficiale degli stati uniti fosse Cheney e ufficiosamente Bush?

-ZR-
Lo scrivo a caratteri cubitali e con la speranza di non offendere le brave persone che hanno rspetto dei morti in quanto si ha fede in una esistenza ultraterrena.
UN INFAME IN MENO
Sto mostro è lo stesso che si è messo dalla parte di Kamala Harris nelle ultime elezioni.
Ora, non è che questo faccia di Trump un martire, ma possibile che fuori da questo sito e in pochissimi altri casi non ci sia nessuno che metta in moto un processo deduttivo sul marciume del potere vero anziché scannarsi tra destra e sinistra proprio come vogliono i Cheney del momento ?

Anzi a dire la verità pure qua dentro c'è qualcuno che non l'ha capito.
E Dick disse: "Cosa ci fa il nostro petrolio sotto la loro sabbia?"
Grazie Massimo per aver ricordato chi fosse, per chi non lo avesse ancora capito... e a vedere certi titoli di giornali, sono ancora in troppi, purtroppo! Comunque, una delle principali menti del PNAC e artefice dell'11/9, se n'è andato; non ha pagato in questa vita per tutte le sue malefatte, ma sono certo che il Giusto Giudice, al momento opportuto, farà giustizia, e non ci sarà più nulla di occulto e di nascosto.
Buongiorno a tutti,
citando Machiavelli si potrebbe dire che doveva fare quanto necessario per mantenere il potere e la stabilità dello stato. Inoltre che si tende a dimenticare o approvare il comportamento ingiusto se si ottiene un vantaggio come risultato di tale comportamento.
Peccato che non riesca a far incastrare alcuna di queste affermazioni con il personaggio in oggetto. Alla fine tutti ci han rimesso (anche la pelle) e solo pochissimi ci han guadagnato (anche dei bei dollaroni).
Quindi non si può dire che sia stato uno statista, non si può dire che abbia fatto il bene degli U.S.A, non si può dire che abbia consentito ai medesimi di avere il governo mondiale del petrolio (almeno per ora).
Forse ha impostato la rotta ma mi sembra che prima di arrivare alla fine ce ne sia ancora parecchio da fare. Certo ha messo le mani sul petrolio di Iraq ed ora cercano quello venezuelano. Ma è ormai 40 anni che ci stanno provando e a che costi (mi riferisco solo a quelli economici) e dal risultato incertissimo. Da ragioniere di Voghera sono certo che avrebbe ottenuto risultati di molto superiori usando una strategia vecchia di millenni... il commercio.

N.O.

Quote:

ma sono certo che il Giusto Giudice, al momento opportuto, farà giustizia, e non ci sarà più nulla di occulto e di nascosto.

È bello credere alle favole, ma non sono reali.
Non ho niente di personale nei tuoi confronti, e non mi interessa che tu creda a me. La situazione rimane una soltanto, ovvero se questa gente non paga su questa terra non pagherà mai. E lui, purtroppo, se ne è andato impunito.

-ZR-
Complimenti come sempre Massimo.

Riguardo il campione defunto.
Purtroppo è solo uno della pletora criminale che governa l'occidente.
Troppo poco
BUSH

Per me l'unica speranza che abbiamo è che si instauri al più presto un mondo multipolare, perché purtroppo siamo ostaggi di questi pazzi psicopatici e l'unico argine possibile è quello. Il PNAC, per com'era pensato, è largamente fallito quindi dobbiamo aspettarci il peggio, colpi di coda ancora più violenti a cui in parte stiamo già assistendo.

Una cosa che non so se ho capito bene: dal servizio sembra quasi che Bush fosse all'oscuro del "piano". Ho capito bene?
Io ho sempre pensato di no: lo hanno semplicemente lasciato lontano dai giochi per non fargli fare danni. Da perfetto idiota avrebbe intralciato l'operazione.
ZAGREUS: Io sono assolutamente convinto che Bush non sapesse niente. Troppo scemo per non rischiare di farsi scappar qualcosa. Per questo è stato mandato in Florida in giorno prima.

Lo si capisce anche dalla sua reazione, alla scuola, che non sapeva niente. Con il suo IQ a due cifre, ci mette un quarto d'ora a mettere a fuoco quello che gli stanno dicendo.
BUSH

Quote:

#15 redazione: Io sono assolutamente convinto che Bush non sapesse niente. Troppo scemo per non rischiare di farsi scappar qualcosa. Per questo è stato mandato in Florida in giorno prima.

Sicuramente non ha ideato il piano, non conosceva i particolari e non ha gestito nulla... però che non fosse a conoscenza a grandi linee del piano mi pare strano. Il cui prodest tira in ballo sia Jr che il resto dei Bush, che avevano rapporti decennali con i Bin Laden. Gli avranno detto "Pensiamo a tutto noi, tu non ti preoccupare che ti teniamo lontano così non avrai seccature dai media e ne uscirai pulito".


Quote:

Lo si capisce anche dalla sua reazione, alla scuola, che non sapeva niente..

A me sembra un "merda, l'hanno fatto davvero... e ora che faccio?"

Quote:

Con il suo IQ a due cifre, ci mette un quarto d'ora a mettere a fuoco quello che gli stanno dicendo

Vero ma dalla sua c'è da dire che conosceva benissimo i suoi limiti: dall'inizio si è sempre visto come strumento (divino) lasciandosi utilizzare sua sponte dai burrattinai neocon. Del tipo: "Ditemi cosa fare e io lo faccio. Dio lo vuole".
Ma soprattutto: se davvero non avesse saputo niente, allora perché di fronte alla Commissione sull'11 settembre, Bush testimoniò insieme a Cheney, a porte chiuse e non sotto giuramento?
Cosa temevano che dicesse, se non sapeva nulla?
come al solito 20 minuti spettacolari, gli ultimi 10 secondi di Massimo meritano un'ovazione !!!
Meno male che Massimo c'è.
Ciao Dick, non sentiremo la tua mancanza.
Ciao Massimo scusa se intervengo: premesso che Saddam non mi era simpatico era un dittatore affamato di potere come tanti altri che sono al governo di vari paesi (molti fingono di essere democratici) Bush un guerrafondaio idiota megalomane, e questo signore DICK (significa cazzo/cazzone o sbaglio?) Cheney "ALTRUISTA E FILANTROPO", il problema che questo miserabile è morto come qualsiasi mortale, ma io non credo che avrebbe potuto fare ciò che ha fatto senza il sostegno o l'ignavia di tutti i complici che hanno sostenuto o che hanno goduto e lucrato su quello che ha fatto, parlo anche dei vili dipendenti miserabili che hanno sfruttato la situazione, vorrei ricordale come ripeto spesso anche a chi conosco che neanche Hitler o Mussolini avrebbero potuto fare ciò che hanno fatto senza il sostegno dei sottoposti che sono sempre pronti a seguire i vari pifferai finche c'è gloria e tradire quando c'è sventura, purtroppo la dignità e l'etica sono una merce molto rara nel mondo d'oggi e nelle nostre società. quindi riassumendo uno stronzo è morto ma i suoi complici sono ancora in giro vivi e vegeti, sempre pronti a tradire pur di averne un vantaggio personale, se sei un criminale o un pazzo e vieni lasciato solo al tuo destino il minimo che ti può capitare è di essere rinchiuso o arrestato non so se ho reso l'idea.

P.S. peccato che l'inferno non esista sarebbe il giusto posto per certi BENEFATTORI.( parlo dell'inferno dell'aldilà, non dell'inferno reale dell'aldiquà, uno c'è a Gaza grazie ad un altro criminale sostenuto da altri stronzi criminali e non è l'unico)
Riposa in pece.
Come direbbe Kit Karson, "a quest'ora messer Satanasso starà insegnandogli a spalar carbone all'inferno".

Kosmo
Spero che quel Porco non sia in grado di andare a far del male in altri mondi paralleli. E spero che i porci, dato il paragone, non si offendano!
SIMPA, ZAGREUS: ma avete lo stesso gatto? :-D
Spero sia stato accolto da una schiera di sanatassi!! :-x

Quote:

GINO DE CASTEO: Spero sia stato accolto da una schiera di sanatassi!!

Anche di Uber... :hammer:

Quote:

#23 redazione: SIMPA, ZAGREUS: ma avete lo stesso gatto? :-D

Non scherziamo! Questo non è il mio gatto, questo sono io. :pint:
Ottimo servizio in cui viene ricordato alla perfezione lo spregevole individuo che è stato Cheney.
Tanto per alzare un po' lo sguardo volevo ricordare che le varie guerre in medioriente erano auspicate (dettate) da Bibi ben prima del 2001. Persino l'ordine delle guerre: 1) Afghanistan 2) Iraq 3) Iran.
I neocon, manco a dirlo sionisti, devono aver preso appunti e ricambiano proponendo il loro A Clean Break nel 1996, un anno prima della fondazione del PNAC.

Cercando tra le relazioni dei Bush con i Bin Laden, oltre al petrolio mi sono imbattuto in legami finanziari tramite la Bank of Credits and Commerce International, la banca coinvolta in operazioni segrete per la CIA (Iran-Contra, supporto a Osama bin Laden, riciclaggio per dittatori mediorientali e traffici illeciti).

Ma ho trovato una cosa ancora più interessante.
Il nostro Cheney, manco a dirlo sionista, era parte dello Strategic advisory board della Genie Energy, una società energetica americana con sede in New Jersey, fondata nel 2004 Howard Jonas, il CEO di IDT Telecom. Manco a dirlo ebreo sionista legato all'AIPAC.
Nel board Cheney figura insieme ad altri pezzi da 90: Rupert Murdoch, James Woolsey (ex direttore CIA), Larry Summers (ex capo del Tesoro US), Michael Steinhardt (miliardario filantropo gestore di hedge fund), Jacob Rothschild... manco a dirlo tutti ebrei e/o sionisti convinti.
La Genie Energy si occupa di vendita di energia al dettaglio e di rinnovabili ma nel 2009 Jonas fonda la divisione Genie Oil and Gas (GOGAS), specializzata nell'esplorazione e sviluppo di risorse petrolifere e gassifere con lo scopo di ridurre la dipendenza dal petrolio mediorientale.
Nel 2013 GOGAS, attraverso la sua sussidiaria isreaeliana Afek Oil and Gas, ha ottenuto da Netanyahu una licenza esclusiva per l'esplorazione petrolifera nelle Alture del Golan, territorio occupato illegalmente da Israele.
Nel 2015 Afek ha annunciato la scoperta di "quantità significative" di petrolio e gas naturale, potenzialmente miliardi di barili, che potrebbero rendere Israele energeticamente autosufficiente. Nonostante ciò, a fine 2017 la società dichiara che la zona target del pozzo non contiene quantità commercialmente producibili di petrolio o gas naturale. Strano, visto che è stata celebrata come potenziale "rivoluzione energetica" per Israele.

Howard Jonas figura tra i maggiori sostenitori della campagna elettorale di Netanyahu.
americani e bombe nucleari giapponesi.

volevo porre una domanda agli esperti militari del sito:
dopo un' esplosione atomica, il dimezzamento delle radiazioni, differente per ogni componente, dovrebbe durare parecchio tempo, da centinaia a migliaia di anni.
domanda:
come è possibile che 80 anni dopo le due città giapponesi bombardate dagli americani siano due città fiorenti umanamente abitate?
Secondo gli insegnamenti di molte entità e maestri spirituali, ed anche secondo il racconto di coloro che hanno vissuto episodi di NDE (Near Death Experience)  nell'aldilà passeremo il primo periodo rivedendo come un film la nostra vita e rivivendo sulla nostra "pelle" quello di eventualmente negativo abbiamo causato volontariamente ed anche involontariamente agli altri. Questo con uno scopo evolutivo ovvero comprendere la sofferenza che abbiamo causato e superarla portandoci a non procurarla più. Perché siamo tutti uno e quello che facciamo agli altri, di positivo o negativo lo facciamo a noi stessi. Questa anima nerissima quindi si ritroverà a vivere per un periodo molto lungo, vista l' entità enorme di crimini che ha commesso, sperimentando di persona la paura, il dolore,  il terrore, la sofferenza e disperazione che ha causato a centinaia di migliaia  di persone, e lo rivivrà uno per uno. E li  non ci saranno i soldi o il potere per evitarlo.
BUSH

È chiaro che jr. fosse un pupazzetto nelle mani dei neocon.
C'è una foto storica con lui bravo scolaretto alla scrivania che firma con dietro tutti i suoi papponi sorridenti e compiaciuti.

Pero' perché ha continuato a reggergli il gioco se davvero si è sentito tradito sull'aereo?
Cmq anche questo se ne va senza aver pagato i suoi conti alla giustizia terrena.

Quote:

#30 Stefcar

:pint:
@stefcar il brutto della reincarnazione o quello che è, è che non ti ricordi delle vite passate, per cui non vale
#34 nudiecrudi

L' anima evolve anche nella dimensione non terrena, quindi l' anima di questa persona che in questa incarnazione ha preso il nome di Dick Cheney, proprio per le sofferenze che proverà nell' aldilà (che sono il rivivere quelle che ha causato) se vorrà, perchè il libero arbitrio è sempre garantito, potrà fare anche un solo piccolo passo avanti nell' evoluzione. E dicono che più si è indietro nell'evoluzione più il tempo trascorso tra un' incarnazione e l' altra si allunga. Quindi avrà molto tempo per riflettere. Poi è vero che a livello conscio quando si reincarnerà non ricorderà nulla, ma a livello animico gli eventuali passi avanti nella comprensione del dolore causato fatti nell' altra dimensione faranno comunque parte di lui.
Sapevo che questo video mi avrebbe fatto arrabbiare ed intristire allo stesso tempo, per questo mi tenevo alla larga. Poi ho visto l'intervista di Massimo da Toscano e ed ho voluto vedere il video per intero non le clip.
Confermo, mia personale opinione, che gli americani (non tutti naturalmente, ma parte dei loro leader di me*d@) sono uno i cancri del pianeta.
Non solo loro, ma in questo caso mi sento di affermare che loro sono al vertice. Riguardo alle punizioni ultraterrene per quel vecchio di me#d@, e per tutti quelli come lui, so che può risultare consolatorio, ma di fatto se ne vanno in pace senza pagare pegno. E nulla pagheranno. Ma almeno marciranno più di quanto non avessero fatto in vita. Schifosi è dire poco.
Questo il link della bella intervista:
Sono sincero, anche perche inizio ad avere una certa età.. io spero di non finire per sbaglio vicino a sto bel tomo nell'al di là. Come anche ad altri suoi pari che sconteranno pur qualche pena.. spero che al semplice desiderare questo, non mi faccia perdere "punti" e ritrovarmi nella famosa barzelletta della tribù cannibale che ti rapisce ma vedendoti magro ti risparmia.. tu pensi ah! meno male, ma poi scopri che presto verrai adoperato ad altro uso... che qui non voglio specificare quale.
VIdeo ineccepibile come al solito.
Vale la pena ricordare, anche se non direttamente collegato con Cheney, che la storia, in questo caso inventata (Iraq-Kuwait), dei neonati lasciati morire negli incubatori, é successa davvero a gaza per colpa dell esercito israeliano ma tutti i telegiornali mainstream se ne sono fottuti bellamente.

nbcnews.com/.../...
en.wikipedia.org/.../...