Ho rifatto il video del quiz. Ci sono alcune domande nuove, per chi ha voglia di rifarlo. Ma lo pubblico soprattutto perchè lo facciate circolare. Grazie. (Domani e dopo saranno pronte anche le versioni in inglese e in francese).
(All'interno altri video).
Questo video è stato realizzato da Francesco Tondi, che ha completamente rifatto le animazioni originali del video di Corbett. Ci ha lavorato più di un mese.
Una visione un po' diversa dell'11 settembre. Ho fatto questo video alcuni anni fa.
tuttavia con atto unilaterale mi autoproclamo al massimo livello
21!
Gne gne gne!
Grazie
o forse dovrei dire 19.3 su 20, alla 18 ho risposto "b" ma erano vere anche la "a" e la "c"
i miei errori:
alla 3 ho risposto "a" (forte boato)
alla 14 "c" (una scatola nera ritrovata)
alla 21 "d" (nessuna scatola nera ritrovata)
Considerando che la versione integrale l'ho vista diverso tempo fa posso ritenermi soddisfatto!
Grazie a tutti coloro che nel quotidiano onorano la verità, tentando, nel "Massimo" della buona fede, di farla venire a galla!.
E' Barry Jennings, uno dei due tizi rimasti nel WTC7 mentre esplodevano le prime cariche da demolizione, e che è stato sbalzato da una scalinata dalla quale stavano scendendo per scappare. Il tutto prima dei crolli delle torri, e all'epoca vigeva ancora la leggenda metropolitana che fosse stato il crollo WTC2 a danneggiare pesantemente il WTC7 ed innescarne il crollo ore dopo.
Questo poveretto è stato intervistato dalla tv sul posto e parlava di esplosioni, poi anni dopo hanno capito che lui lavorava al WTC7 ed è salito alla ribalta, poi si è fatto intervistare dagli autori di Loose Change e due settimane ha ritrattato e un paio di settimane dopo ancora è morto.
www.youtube.com/watch?v=BUfiLbXMa64
poi anni dopo ha cambiato versione
(inoppugnabili, non innoppugnabili)
23 su 23, e per la seconda volta.
C'e' da dire comunque che seguo questa storia oramai da anni, gia' da prima dei documentari di Massimo, che mi hanno aperto di fronte un mondo nuovo, e per questo non finiro' mai di ringraziarlo.
In realta siete stati in due Massimo, non dimentichiamo il grande Giulietto Chiesa.
Grazie, grazie di cuore a tutti e due
Rimandato a settembre prossimo!
il Plasco Building e' collassato a causa di esplosioni, non di soli incendi, ne' piu' ne' meno del WTC7
ae911truth.org/.../...
Anche li' i pompieri e numerosi testimoni confermano quello che si vede nei video: prima del crollo : esplosioni che provocano "sbuffi" dalle finestre
Cosa ci fosse di esplosivo in quel palazzo non si sa' (o almeno io non lo so), ma e' curioso che nelle macerie sia presente dell'acciaio fuso, che non puo' formarsi dal calore di un incendio normale, che non supera i 1000°
Per il test 23/23, e aggiungerei sulla minestra il sale della nanothermite militare trovata in tutte e tre le macerie
aneta.org/911Experiments_com/WTCdust/index.htm
ae911truth.org/.../...
A proposito del precedente articolo luogocomune.net/.../... un tizio nel web mi ha scritto queste testuali parole:
"Inutile ribadire l'assurdità delle teorie già sbugiardate da persone più titolate di me per farlo.
Parliamo di questi signori assolutamente "qualunque" (sono solo pompieri volontari, neanche effettivi, senza nessuna qualifica) che si sono riuniti, ovviamente "nel silenzio totale dei grandi media americani (e italiani)".
Ma la cosa divertente è che hanno approvato all'unaminità una risoluzione
In pratica per darsi un tono l'hanno chiamata risoluzione perchè chiamarlo "tovagliolo sporco di sugo del pranzo" pareva brutto."
Beh che dire? Lascio a voi ogni commento in merito
Miracoli, miracoli.. O stregonerie?
In quel giorno accaddero miracoli satanici, che nemmeno colui che cammina sulle acque...
Bravissimo Max li inchiodi, ma loro sono come i fachiri, se ne fottono...
Se volete sapere COSA è successo al WTC complex l'11 settembre leggete "Where did the Towers Go? Evidence of Directed Free-Energy Technology on 9/11" di Dr. Judy Wood.
www.drjudywood.com e www.wheredidthetowersgo.com
Dr. Wood ha condotto un'indagine forense completa su ciò che è accaduto fisicamente al sito del World Trade Center l'11 settembre. Sulla base della sua analisi delle prove che ha raccolto, nel 2007 ha presentato prima una richiesta di correzioni (RFC) al NIST e in seguito un caso federale di Qui Tam per frode scientifica e conflitto di interesse nei confronti degli appaltatori che hanno contribuito a stilare il rapporto ufficiale emesso dall'Istituto Nazionale di Standard e Tecnologia (NIST) sulla distruzione delle Torri del World Trade Center.
Questo caso è stato depositato alla Corte Suprema degli Stati Uniti nel dicembre 2009.
Oggi l'indagine e la mole di prove della Dr. Wood, come esposto nel suo libro, sono l'unica indagine giudiziaria completa di dominio pubblico.
1) Visitate il mio blog in costruzione dove potete trovare praticamente la versione italiana del Libro della Dr.Wood:
11settembre-drjudywood.blogspot.com
2) Guardate la presentazione sottotitolata in Italiano di Dr. Wood alla BREAKTHROUGH ENERGY TECHNOLOGY CONFERENCE, il miglior sostituto del Libro:
www.youtube.com/watch?v=5mZAbSV9scs oppure www.dailymotion.com/video/x60cuda
3) Andate sul canale Youtube con video sottotitolati in Italiano "I Testimoni di Judy":
www.youtube.com/channel/UCFH3QcmcoJq08Lrk5qEuJ5w
4) Guardate il cortometraggio di Adam Dwyer "IRREFUTABLE" con sottotitoli in Italiano:
Episodi 1 - 5: www.youtube.com/watch?v=LKnotaR2qyg
Episodio 6: www.youtube.com/watch?v=ic79HLwp4lE
5) Link alla documentazione prodotta da Dr. Wood per il Request for Corrections (RFC) inoltrato al NIST:
www.drjudywood.com/pdf/300_JudyWood_NIST_RFC6.pdf Request for Correction (RFC)
www.drjudywood.com/pdf/Wood_supplement1_to_RFC.pdf Supplemento n.1 al RFC
www.drjudywood.com/pdf/jvl_memorandum.pdf Memorie con emails
drjudywood.com/.../Wood_supplement2_to_RFC1.pdf Supplemento n.2 al RFC
www.drjudywood.com/pdf/070727_PROD01_003222.pdf Rigetto del NIST al RFC
www.drjudywood.com/pdf/070822_RFC_Appeal17a_JW.pdf Appello al Rigetto del NIST
www.drjudywood.com/pdf/080110_PROD01_005026.pdf Rigetto del NIST all’appello
6) Link alla pagina di Dr.Wood sulla documentazione legale prodotta per il caso federale QUI TAM:
www.drjudywood.com/.../Qui_Tam_Wood.shtml
Allora diciamo che è stata smentita in ogni sua parte cruciale
luogocomune.net/.../...
- - -
Tu dici: visitate... leggete... guardate...
MA saresti disposto a confrontarti sui temi della Dr.Wood?
dunque, secondo quanto detto, i terroristi hanno spento i transponder (spero si scriva così), e quindi gli aerei sono spariti dai radar. ora da quello che ho capito io, il transponder invia i dati dell'aereo (codice, altitudine, velocità)... quindi sul radar, spento il transponder, non appare una traccia di un oggetto volante (aereo), senza dati identificativi? cioè, anche se ci sono 1000 aerei in volo, non è facile rintracciarne uno o quattro semplicemente cercando quelli che non trasmettono dati identificativi? magari sto dicendo una stupidaggine grossa come una casa, ma magari qualcuno più pratico che mi spiega questa curiosità tecnica.
grazie
Lo rivela il comandante delle difese aeree del 9/11: web.archive.org/.../baker033105.html
Il Radar, intercetta qualunque oggetto sia alla portata della sua azione, il funzionamento e' semplice emette un segnale che quando incontra un oggetto sul suo percorso viene riflesso ritornando all'origine (effetto Doppler), e che sommato agli altri segnali successivi, ne delinea il perimetro cioe' la forma, e quindi i suoi spostamenti, questo espresso in modo molto ma molto empirico.
Quindi lui se ne frega dell'assenza dei dati del transponder la loro presenza e' del tutto ininfluente.
Per dirla in breve potevano spegnere tutto quello che volevano, il Radar sarebbe sempre stato in grado di intercettarli e tracciarne il percorso. A meno che l'aereo in questione non fosse stato progettato con tecnologia stealth.
Magari questo potrebbe essere uno spunto interessante per i debunker...Ecco come avevano fatto a sparire dai Radar, il talebano abdul era in possesso di un sistema che ne emulava le caratteristiche consegnatogli nella grotta personalmente giorni prima da osama bin laden in persona, "visti i suoi agganci con la cia" e attivato all'occorrenza, se lo legge attivissimo e' fatta.
AZZ senza saperlo ho debbancato tutte le vostre teorie, brutti GomBloDDari
Dopo questa cazzata ho bisogno di bere
non sono molto pratico con la piattaforma quindi mi scuso in anticipo se non riesco a risponderti direttamente...a proposito, come si fa?
Sembra che tu ci tenga molto a smontare il lavoro della Dr. Wood! E in che modo faresti questo confronto? Ma tu l'hai letto il suo libro? Io suggerisco agli altri di doumentarsi e farsi un opinione personale usando il proprio cervello invece di "fidarsi" del lavoro di altri. Per quello invito a seguire i link che ho fornito.
Ciao e grazie!
Peccato che all'inizio stesso del video è Mazzucco a dire: "quanto ne sapete voi di 911? ATTENZIONE, non sto parlando di teorie del complotto, sto parlando di fatti accertabili verificabili da chiunque". E poi viene a dire che nessun grattacielo è mai crollato per il fuoco... Come funziona?
Quando fa comodo viene usata la stessa VU per mettere i fatti in ridicolo, e poi parliamo falsamente a nome suo per farci un piacere invece di ammettere un semplice sbaglio nel montaggio? BENE.
E senza nemmeno accennare che questa parte precisa è una mia idea personale, e non una "verità ufficiale".
Evidentemente per te sono verità incontestabili tanto da dire senza problemi che il palazzo È STATO demolito, ma questa è una tua idea. Purtroppo anche io (che credo che il wtc sia stato demolito) ritengo la mia un'idea personale, e non una verità blanda e incontestabile. Se non ti interessa correggere nemmeno con un asterisco a fine riga gli errori fattuali, ma dare a tutti la TUA versione che attribuisci poi ad ALTRI, pazienza...
Però poi non bisogna lamentarsi quando "le altre persone" accuseranno oggettivamente il video di dire cazzate, aggiungendo questa nel conto.
Ps: che sia chiaro non voglio fare la solita polemica, ho scritto solo per far notare l'errore. Stop
Confermo.
EDIT:
Anche a ricaricare la pagina, non cambia.
Se ci fossero sbagli nel montaggio stai pur certo che Bufalissimo li avrebbe scovati da parecchio tempo.
La versione di Massimo è stata passata al setaccio molto più di quella ufficiale (dai debunkers).
Veramente la cosa è stata dimostrata per assurdo, perché è l'unica spiegazione per dei fatti verificabili (vedi tempo di caduta, per esempio).
Se il crollo per te è solo un'idea, dovresti dare un'occhiata al documento provvisorio al quale stanno lavorando:
luogocomune.net/.../...
""Abbiamo quindi concluso che il crollo dell’edificio sette è stato un collasso globale che ha interessato il cedimento praticamente simultaneo di tutte le colonne portanti dell’edificio, e non è stato un crollo progressivo, che avrebbe comportato il cedimento sequenziale delle colonne.
Nonostante abbiamo simulato svariati scenari ipotetici, non siamo stati in grado di identificare nessuna sequenza progressiva di cedimenti che sia potuta accadere l’11 settembre 2001, e che abbia causato il crollo totale dell’edificio, per non parlare del vistoso crollo verticale con circa 2,5 secondi di caduta libera e con un differenziale minimo di movimento esterno.""
9/11 Whistleblowers: Cate Jenkins
youtu.be/h1CewEYLqjw
9/11 Whistleblowers: Barry Jennings
youtu.be/0YhJcl0PO3U
9/11 Whistleblowers: Kevin Ryan
youtu.be/eOWRLoNOhRs
Le hanno azzeccate tutte:
1) Il WTC7 è crollato perché nelle compagnie di assicurazioni quel giorno non facevano l'offerta 3x2.
2) Un edificio in acciaio è crollato ad Atlantide durante la guerra con Mu circa diecimila anni fa e mi pare ci sia qualche accenno nella Bibbia nella guerra dei sei giorni.
3) Il crollo dell'edificio 7 è stato preceduto da una scossa sismica che ha bloccato le telecamere al pentagono, con effetti relativistici riscontrati più tardi sul ponte di Genova.
4) Gli attentati non sono stati rivendicati perché si è trattato di un incidente. La frase completa di Bin Laden è stata: "Non sono stato io. M'è partito il software Twin Towers per la pulizia del pc."
5) Di caccia ce n'erano molti ma erano tutti f35 e non li hanno fatti partire per questioni di sicurezza.
6) Ci hanno messo più di un'ora a richiamare i caccia dall'esercitazione perché il segnale di richiamo sulla Terra non funziona in tempo reale come quello con l'Apollo 11 sulla Luna.
7) Il generale Myers è stato promosso perché l'esercitazione è stata perfetta.
8) Silverstein si era dimenticato veramente del dermatologo. La moglie glielo ha ricordato. Lui è uscito per andare all'appuntamento ma il medico nello studio non c'era. Poi si è ricordato che l'appuntamento era nel suo ufficio al WTC. Poi del dermatologo non si è saputo più nulla, se non poche tracce.
9) I testimoni delle esplosioni sono stati più di cento ma comunque una cinquantina in meno delle testimonianze degli scricchiolii del ponte Morandi.
10) L'organizzazione che ha chiesto la riapertura dell'inchiesta è la famosa associazione A.P., "Avvocati del Popolo".
11) Le esplosioni che si sentono nei video sono tuoni provocati dall'inquinamento provocato dalla caduta delle torri con susseguente tipico effetto global worming.
12) Tremila architetti hanno contestato la versione ufficiale, che comunque, ricordiamocelo, non è mai stata controfirmata dal Grande Architetto.
13) Un aereo 767 può volare a 800 km orari al livello del mare, ma a certe condizioni: mantenendo in volo i media, se non c'è niente da scherzare e se è guidato dal pilota Jack Dorian, per i colleghi Jack "Uragano" Dorian.
14) Delle scatole nere ne è stata trovata solo una ma era quella di Ustica.
15) Il pilota che guidava l'aereo che ha colpito il Pentagono era Jack "Uragano" Dorian, figlio di Kmer e di "Katrina" Typhone.
16) Tre di loro avevano pilotato un jet sotto ipnosi durante una seduta dal dermatologo su consiglio della moglie di Silverstein. Dopo una seduta di ipnosi se chiudi gli occhi ti ritrovi con trent'anni di volo sulle palle.
17) Mi ha detto stai lontano dall'anello E. Ma come faceva lui a saperlo? Soltanto io, Evelyn e pochi altri sapevano che stavo per annullare il mio imminente matrimonio.
18) Nella valigia di Atta è stato trovato un manuale di dermatologia, segnato sulle pagine in cui trattava di: possibilità di riconoscimento di identità su piccoli pezzi di pelle; effetti a distanza dell'amianto sulla pelle stessa e su pericoli eventuali di impotenza. Un catalogo di vergini. A questo proposito, Atta, i giorni prima si era girato tutte le case di prostituzione per memorizzare le battone così che in paradiso avrebbe saputo chi fosse vergine per esclusione.
19) Quante immagini abbiamo dei terroristi quel giorno? Mah, la lega dice Centinaio, i Pdmeno5s dicono Trenta, entrambi sono in Bonafede e li difendono a Spadafora. Il mito della Taverna: ognuno ha un'inquadratura diversa, che cambia nei giorni pari o dispari.
20) Il sindaco Sthul di preciso ha detto: "Siamo arrivati alla buca e abbiamo visto Willie Coyote che ci disse che cercava qualcosa, ma era sicuramente una scusa, conoscendolo."
21) La scatola nera è stata trovata a 120 metri di profondità, ma c'erano gli stessi dati di quella di Ustica.
22) I pezzi dell'aereo sono stati trovati lontano, ma teniamo presente che la zona di Shanksville è famosa per l'allevamento di gazze e corvi.
23) Le parole di Cee Cee Lyles sono state: "Non potremo andare più veloci che ho appuntamento dal dermatologo?"
Il contatore è fermo a 3055 in attesa che schiatti la vittima numero 3056.
Dopo che l'ho visto io non si è aggiornato !!
Ci metti dentro il passaporto e così dopo l'esplosione la polizia può trovarlo per terra a qualche isolato di distanza con la foto e il nome ancora ben visibili.
Rassegnati Massimo, te ne sei accorto soltanto adesso? Mica soltanto sul tuo filmato, prova ad esempio a vedere il filmato del buffone grillo, sulla nuova alleanza PD-5S, bloccano i commenti i like a ruota libera, (aiutati anche da Bot), i dislike bloccati, anche su alcuni video di Messora, Giulietto Chiesa, la finanza sul Web, almeno per me e' cosi' voi non lo so.
Poi se ti puo' consolare cosi' tanto per non sentirti solo hanno bloccato proprio qualche ora fa Marco Mori e Casapound su facebook...Prove tecniche di dittatura
Ed è ovvio che non ti riferisci al film, visto che il Plasco è crollato 2 anni e 1/2 fa. Non si capisce come il vecchio film potrebbe contenere questo errore.
Quindi se per te Attivissimo non dice qualcosa, allora non esiste altro di contrario da ascoltare al di fuori di lui? Bel metodo di ragionare, o meglio di non farlo.
Il fatto è semplice c'è un errore da notificare in qualche modo, non capisco questo cercare di difendere una cosa del genere.
Bravo, non hai nemmeno capito che in quella frase parlavo del Plasco.
Piuttosto suggerisco di leggertelo tu, anziché guardare a 2 righette ridicole di conclusione e pretendere di sapere tutto. Ciao
Mentana ha dichiarato: "Basta con questa storia dei complotti. I complotti non esistono. 19 islamici spendono 10$ per comprare i taglierini, hanno colpito il Pentagono e hanno distrutto 3 grattacieli con 2 aerei. Mufasa si è suicidato e Giulio Cesare è caduto dalle scale".
Sto scrivendo un pezzo sull'11 settembre in inglese, ed essendo il mio primo lavoro sto cercando di fare le cose per benino. Ho avuto la geniale/pessima idea di aiutarmi con grammarly, tanto per assicurarmi di non fare errori di distrazione o cose del genere, ed ho scoperto di essere analfabeta.
Ci smadonno da tutto il pomeriggio, ma in particolare c'è un passaggio che a grammarly non va proprio giù:
Io ho scritto (parlando di scatole nere):
These devices are designed to resist extreme temperatures, survive tremendous impacts, and they are painted with bright colors to be easily spotted in case of an accident. Despite these characteristics, one black box was destroyed while 4 others were never found.
Grammarly mi segna almeno 4 errori (senza dirmi quali sono, dovrei pagare per farlo), non necessariamente di grammatica ma anche a livello di fluidità del testo e scelta di parole. Ho sostituito "detected" con "spotted" ed altre combinazioni ma niente.
Qualcuno che mastichi l'inglese può dirmi se nota qualcosa che non va? Come potrei dirlo diversamente secondo voi?
Con le risposte multiple mi hai fottuto, leggevo e mi pareva che potessero essere più di una...!!!
Comunque, a parte quelle, dove almeno una per ciascuna domanda l'ho presa, ho fatto 21 su 23.
Ho sbagliato i graduati che hanno udito boati (non pensavo ne fossero stati refertati più di cento...) e gli 8 metri underground della scatola nera di Shanksville.
Grazie davvero di tutto il tuo straordinario lavoro!!!!
Stavo proprio parlando del film. In cui non trovo errori perché non mi risulta che il Plasco sia crollato a causa dell'incendio, che a mio avviso era solo una copertura così come lo erano gli aerei schiantatisi nelle torri.
Cosa vuoi...sono i riflessi condizionati: io quando vedo gli squibs, ovvero le esplosioni in sequenza poco prima del crollo...
youtu.be/SVZDtsl51dM
min. 0:20
...mi viene automaticemente il "sospetto" che l'incendio sia solo una copertura.
Se non mi sbaglio la spiegazionissima per gli squibs dell'11/9 era che la pressione dell'aria, data dai piani che crollavano più in alto, si riversava qualche piano sottostante, facendo esplodere delle finestre.
Se hai delle spiegazionissime per gli squibs del Plasco tirale pure fuori che la creatività di bufalissimo è sempre ben accetta da parte mia.
2 risposte completamente errate:
3 risposte parzialmente errate:
Quindi, secondo l'insindacabile giudizio di M.M., ora dovrei essere mediamente esperto dell'11/7. Solo che però il "mediamente esperto" suona un po' come dire a una donna che è leggermente incinta.
#29 redazione
Ore 0:44 del 10 settembre 4.453 visualizzazioni
P.S. - Ore 1.11 del 10 settembre 4.661 visualizzazioni.
Comunque se vuoi la certezza devi contattare un madrelingua. Ne conosco uno che vive in Svizzera se vuoi
Sì, ho un grande interesse nel 9/11 e tutte le menzogne che trovo cerco di smontarle.
Poi dopo una decina di interventi quando le cose sono chiare apriamo il thread a chiunque voglia fare commenti e considerazioni in proposito, e chi ha ancora voglia di intervenire, interviene.
Piuttosto sarebbe il caso di dire che questa scatola è inutilizzabile, perché confonde un po' il discorso con l'inizio del video in cui dici che nessuna scatola nera è stata ritrovata. Insomma, vedi tu.
Ovviamente faccio girare, ma ho capito che non puoi riempire un recipiente già pieno o che si sposta mentre tu cerchi di versarci dentro qualcosa.
Se la coscienza non è pronta, accade come nella caverna di Platone: rientri a dirgli che sono schiavi incatenati davanti a delle ombre; e quelli ti strozzano con le loro catene.
Povera umanità! E' tutta intenta a ripetere frasi feticcio alla "greta": l'ambiente ambientalista, la giustizia giusta etc. Non sa andare oltre. Ne prendo atto.
E non parlare a nome di altri, con tutti che in modo ridicolo cercano di difendere un errore del cazzo perché per loro quel video è santità immacolata.
Inoltre è un ragionamento altrettanto fuori da ogni logica, perché il FILM È USCITO PRIMA DEL CROLLO DI QUEL PALAZZO. L'ERRORE È NEL VIDEO NON NEL FILM.
Vogliamo ancora continuare con sto circo inutile, o hai capito?????
Anche ae911truth.org nel suo ultimo video dice che il crollo WTC7 è un evento che non era mai accaduto prima (minuto 0:31). Una volta dicevano unico nella storia.
Vuoi dire questo Plasco Building?:
Lo so, hai detto "ufficialmente"...
Non avrai mica fatto un video identico con lo stesso titolo l'anno scorso?
Giornalisti dimmerda??
Anche per cose di minor importanza più volte sono incappato in situazioni dove in fase di lancio di prodotti gli stessi venivano massacrati, giustamente, dal pubblico e tutti i commenti venivano pilotati così come i dislike e le visual...
in order to be easily spotted
Despite those characteristics
Questo spiegherebbe anche la ragione per cui non siano mai state trovate....lol
Ma dico, com'è possibile che nessuno abbia avvisato quella marea di gente
che si stava inalando polveri altamente cancerogene come ad esempio l'amianto?
Eppure qualcuno aveva le maschere, quindi consapevole!
E non solo quel punto, ma tutta la zona, tutta new york è stata per mesi sotto il costante attacco delle polveri....
e nessuno gli ha detto niente?
Fuori di testa!
A domani.
Dài...!
Premetto che apprezzo sempre i tuoi interventi al di là di tutto. Se fossero meno acidelli sarebbe meglio, ma nessuno è perfetto.
Comunque sia la domanda di Mazzucco è formalmente corretta. Certo, è a trabocchetto, ma è pur sempre lecita, perché inserita in un test per misurare le conoscenze di una persona su un determinato argomento.
Non è sbagliata.
Perché come tu stesso hai scritto, l'edifício Wilton Paes de Almeida era fatto di acciaio e cemento
www.metabunk.org/.../
en.wikipedia.org/.../...
pt.wikipedia.org/.../...
Mentre l'edificio Plasco è crollato a causa di alcune esplosioni
Dal documento citato da ahmbar:
Based on the data we have collected and analyzed over the past
month, we can now recommend with a high degree of confidence that investigators should consider controlled demolition
involving a combination of explosives and incendiaries as the
most likely hypothesis for the Plasco Building’s destruction.
ae911truth.org/.../...
Non è necessario invocare la demolizione controllata.
Io l'ho toppata e ciò dimostra che non conoscevo tutte queste sottigliezze.
No, falso. Questa è un opinione di parte, che gli stessi di ae911truth.org non spacciano certo come certezza ufficiale.
Nella versione ufficiale l'edificio Plasco è crollato per soli incendi.
Si chiama "movimento per la verità sull'undici settembre" e non "qualsiasi cosa di alternativo la utilizzo"
Vale come risposta anche per gli svicoloni che hanno riesumato Judy Wood pure quest'anno.
Petrina Ryan-Kleid, War Games (2012). Image via the New York Academy of Art.
old.luogocomune.net/.../...
www.veteranstoday.com/.../the-real-crimes-of-9-11
lulu.com/.../...
youtu.be/43z--usC9d0
-ZR-
Ma che stai a di'?
Ricito:
Based on the data we have collected and analyzed over the past
month, we can now recommend with a high degree of confidence that investigators should consider controlled demolition
involving a combination of explosives and incendiaries as the
most likely hypothesis for the Plasco Building’s destruction.
ae911truth.org/.../...
Questa affermazione se la sono rimangiata?
Quindi me le sono annullate.
Mi ritengo un buon conoscitore dei fatti. Purtroppo fatico molto ad insinuare i dubbi nei miei interlocutori, che preferiscono smontare tutta la mia critica con la fatidica riflessione : "è assurdo che siano riusciti ad organizzare e coprire tutto senza che nessuno dei complici abbia parlato…"
al ché mi cadono le braccia e li invito a documentarsi, a basarsi sui fatti oggettivi e inconfutabili e a leggere le assurdità scritte nella indagine ufficiale. Ma anche qui, la paura di cambiare idea è insostenibile: "qualcosa di strano c'è, ma avranno voluto coprire la responsabilità di qualche dirigente negligente…"
E la mia conclusione: le cose strane che accadono in quel giorno sono così tante da dover riscrivere la storia, altro che coprire negligenze.
Se fai questa domanda non ti è chiara la questione che stiamo rilevando.
Massimo nel video ha esposto fatti ufficialmente riconosciuti, per mostrare che pure secondo le cose ufficiali poco note
Tra questi Massimo non conosceva/non ricordava il fatto che il Plasco building è un grattacielo in acciaio ufficialmente crollato per soli incendi
Anche ae911truth.org che ha l'opinione personale di parte che sia stato una demolizione controllata pure quella, in ogni occasione in cui parla del WTC7 ha cambiato la sua affermazione nei suoi video in virtù della versione ufficiale secondo cui il crollo Plasco è un crollo per soli incendi.
Anche a Massimo è consentita una svista di tanto in tanto, ma è importante che queste sviste vengano riprese e corrette perchè sono l'unico appiglio che rimane ai difensori dei guerrafondai. Credo che le discussioni e le comunità di brave persone in buonafede servano soprattutto a questo, a valorizzare il lavoro che fa Massimo
PS: sopra avevo anche lasciato un riferimento ad un recentissimo video di ae911truth, con il minuto esatto in cui dicono che il crollo del WTC7 è stato il primo crollo nella storia di un grattacielo d'acciaio per soli incendi. Una volta dicevano il primo ed unico.