Come al solito ... un Gran Bel Lavoro! Dal sapore agrodolce, pensando che ci ridiamo su, ma ci han fatto vedere (e ci faranno vedere ancora) i sorci verdi. (molte sono davvero irresistibili).
Fantastiche tutte! Massimo, volevo chiederti se potevo inviare a SAW la parte sulla Luna, ma mi violento, sto fermo e faccio il cinese sulla sponda del fiume, tanto il tempo è sempre galantuomo
giuro che al meme "primo atterraggio indiano sulla luna" mi sono dovuto fermare! E' davvero troppo, una raffica di risate continua, devo riprendermi Grazie per avermi rallegrato
Se dovessi assegnare il primo posto ad uno dei meme più divertente visto in questo video, lo darei senza dubbio al meme di Zelensky "Slava cocaina". Anche se, il primo posto in assoluto per me è il meme di qualche anno fa con la foto della Van Der Layen con 2 siringhe al posto delle gambe vestita in giallo e blu(colori dell'Ucraina)
Quasar91
"""""Cioè, scopriamo una seconda sfinge, e il merito e del computer?"""""
Nel senso credo che è la tecnologia ha permesso tutto questo.
Un pò come le scoperte nello spazio, si l'uomo cerca ma alla fine sono gli strumenti che fanno la scoperta.
Anche perchè fino ad adesso era stata messa sempre in discussione proprio la Sar.
Credo che abbia voluto dare il merito ai mezzi piu che altro per far capire la veridicità di questa tecnologia.
Se si va a questa pagina
nadir.cloud/enac/
e si clicca su ENAC, alla fine del PDF si legge che ENAC mette nero su bianco, con ammirevole sincerità, che IGNORA la composizione del carburante destinato agli aerei civili.
Basta e avanza
- - -
Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
Senza open e puente sarebbe tutto molto noioso
Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
(molte sono davvero irresistibili).
Grazie Massimo
Il migliore tra tutti i post possibili per chiudere
Grazie di cuore a tutti!
Grazie Massimo.
giuro che al meme "primo atterraggio indiano sulla luna" mi sono dovuto fermare!
E' davvero troppo, una raffica di risate continua, devo riprendermi
Grazie per avermi rallegrato
Io son partito a ridere a matto sulla saduta di Freud sulla controffensiva.
Grazie Max!