In rete oggi sono comparse dozzine di articoli che ci ricordano la grande “carriera” criminale di Henry Kissinger. Dalla guerra del Vietnam all’assassinio di Allende, dai bombardamenti del Laos alla guerra dei desaparecidos in Argentina, non c’è crimine di guerra della storia moderna nel quale il nostro benemerito premio Nobel per la Pace non abbia messo lo zampino.

Ma Kissinger si è anche distinto per il suo pensiero fortemente “umanitario”: talmente umanitario da accarezzare spesso apertamente i confini dell’eugenetica. In proposito, ripubblichiamo un nostro articolo del 2005 relativo al memorandum NSM-200, detto anche “The Kissinger Report”. Un documento scritto da Kissinger nel 1974, e desecretato nel 1989.

NATIONAL SECURITY MEMORANDUM NSM-200

Il concetto è molto semplice: non ci sono abbastanza risorse al mondo per permettere a tutti di vivere in maniera decente? Invece di consumare di meno, e cercare magari di dividere più equamente quello che c'è, lasciamo morire un paio di miliardi di persone, e il problema non sussiste. Questa è l'essenza, nemmeno tanto velata, di un documento sulla crescita della popolazione mondiale voluto da Henry Kissinger nel 1974, noto come National Security Memorandum 200.

Nato ovviamente con intenti umanitari, esso corre perennemente su una linea di ambiguità che forse ai tempi poteva passare inosservata, ma che oggi sembra suggerire con chiarezza come le premesse di molti problemi attuali - AIDS ed Ebola in Africa, "tsunami" molto particolari, carestie interminabili, esperimenti di controllo meteorologico, ecc. - siano state gettate già trenta anni fa dal lungimirante Ministro degli Esteri di Richard Nixon. L'uomo che reclutava per la CIA i prigionieri nazisti da riciclare in America, l'uomo che firmò la condanna a morte di Allende e di trentamila desaparecidos (e che nello stesso anno vinceva naturalmente il Premio Nobel per la Pace), l'uomo che impose la fine delle "convergenze parallele" in Italia con il sacrificio di Aldo Moro, l'uomo che non sarebbe mai potuto diventare presidente, nelle sue stesse parole, "solo perchè non era americano".

Ecco alcuni estratti del NSM-200, con nostra traduzione.

NATIONAL SECURITY COUNCIL
WASHINGTON, D.C. 20506 - April 24, 1974
Implications of Worldwide Population Growth
For U.S. Security and Overseas Interests

Per la maggior parte della storia umana, la popolazione mondiale è andata crescendo molto lentamente. Al tasso di crescita stimato per i primi 18 secoli dopo Cristo, ci volevano più di mille anni perchè la popolazione mondiale raddoppiasse di numero. Ma dall'inizio della rivoluzione industriale, con la moderna medicina e le nuove regole igieniche, negli ultimi duecento anni i tassi di incremento demografico hanno cominciato ad aumentare. Ai ritmi attuali, la popolazione mondiale sarà raddoppiata entro 37 anni.

[…]

La crescita delle popolazioni avrà forti conseguenze sul bisogno di alimenti, specialmente nei paesi più sottosviluppati ed a maggiore crescita demografica. Presumendo normali condizioni meteorologiche, ed un trend di crescita di produzione simile a quello più recente, il prodotto agricolo globale potrebbe anche crescere più in fretta della popolazione, ma vi sarebbe comunque il grave problema della distribuzione del cibo e dei finanziamenti, che renderebbe comunque probabili delle carenze, perfino rispetto ai livelli minimi di oggi, nelle nazioni più grandi e maggiormente popolate. Già oggi muoiono ogni anno, a causa, diretta o indiretta, della malnutrizione, dai 10 ai 20 milioni di persone. La situazione potrebbe peggiorare ancora a causa dei mancati raccolti che si registrano ciclicamente.

[…]

I paesi sottosviluppati più poveri e con un maggiore crescita demografica avranno delle grosse difficoltà. Essi troveranno sempre più difficile acquistare l'energia e le materie prime [di cui hanno bisogno], e nei primi anni faticheranno a procurarsi i fertilizzanti indispensabili alla loro stessa produzione agricola. Le importazioni di carburante e di altri prodotti causeranno gravi problemi che potrebbero ritorcersi sugli Stati Uniti, sia per la necessità di dare loro un supporto finanziario ancora maggiore, sia per i tentativi che questi paesi faranno per ottenere condizioni di mercato più vantaggiose, alzando il prezzo delle loro esportazioni.

[…]

Le conseguenze politiche delle dinamiche in corso nei paesi sottosviluppati - crescita rapida, migrazioni interne, alte percentuali di gioventù, crescita lenta degli standard di vita, concentrazioni urbane, e spinte causate da immigrazione esterna - vanno a discapito della stabilità interna e delle relazioni internazionali dei paesi nel cui sviluppo gli Stati Uniti sono interessati, creando quindi dei problemi di natura politica, o addirittura di sicurezza nazionale, per gli Stati Uniti. Più in generale, c'è il forte rischio di danneggiare gravemente gli equilibri economici, politici ed ecologici mondiali, e quindi, con il decadere di questi equilibri, anche i nostri principi umanitari.

[…]

La questione fondamentale su cui ruota la strategia demografica mondiale, oggi 1974, è se l'umanità rimarrà proiettata verso il totale previsto [per metà secolo 21°] di 12-15 miliardi - che significherebbe una crescita dalle 5 alle 7 volte per quasi tutti i paesi sottosviluppati, Cina esclusa - oppure se, nonostante l'attuale vitalità dell'incremento demografico, questo potrà essere deviato al più presto verso un corso di stabilizzazione, che comportasse un tetto finale di 8-9 miliardi al massimo, con una crescita in una qualunque delle grandi zone del pianeta non superiore alle tre-quattro volte.

[…]

Quali sono le difficoltà? Noi non sappiamo se il progresso tecnologico nel 21° secolo ci metterà in grado di dar da mangiare a 8, nè tantomeno a 12 miliardi di persone. Non possiamo avere la certezza che mutazioni climatiche nel prossimo decennio non porranno grosse difficoltà a nutrire la popolazione in aumento, specialmente in quei paesi sottosviluppati che vivono in condizioni sempre più estreme e vulnerabili. C'è la possibilità effettiva che il corso attuale porti a delle condizioni [di sopravvivenza] di tipo malthusiano, in svariate regioni del mondo.

[…]

Ma anche se queste grandi quantità di persone riuscissero a sopravvivere, di nuda e cruda sopravvivenza si tratterebbe, con tutti gli sforzi profusi, nelle annate migliori, a dare loro un sostentamento minimo, e nelle annate peggiori, a vederli dipendere drammaticamente da urgenti interventi di soccorso da parte delle nazioni più ricche e meno popolate. [Mentre] un impegno molto più vigoroso per rallentare la crescita mondiale potrebbe significare la differenza fra enormi catastrofi dovute a malnutrizione o carenza di alimenti, e una semplice situazione di difficoltà cronica.

[…]

Una crescita moderata della popolazione offre vantaggi in quanto i beni risparmiati possono o essere investiti, oppure permettere un più alto standard di vita individuale [un maggiore consumo pro-capite]. Se diminuiscono i beni da accantonare per mantenere meno bambini, e i soldi previsti per costruire scuole, case ed ospedali vengono investiti in attività produttive, gli effetti sulla crescita del prodotto nazionale lordo e sul benessere individuale potrebbero essere notevoli. Inoltre, la crescita socio-economica risultante dalla limitazione delle nascite contribuirebbe ulteriormente al loro abbassamento. Il rapporto [fra benessere e bassa natività] è reciproco, e può prendere l'aspetto di un circolo sia vizioso che virtuoso. Questo porta a domandarsi quanto più efficaci possano essere degli investimenti diretti a controllare il livello della popolazione, piuttosto che non a incrementare la produzione con nuove irrigazioni, maggiore energia o numero di fabbriche.

[…]

Le strategie e i programmi mondiali in campo demografico dovrebbero contemplare due obbiettivi primari:

a) interventi per permettere una crescita stabile della popolazione mondiale fino a 6 miliardi, per la metà del secolo 21°, senza deprivazioni massificate o mancanza assoluta di speranze di sviluppo, e
b) interventi per contenere il tetto massimo il più vicino possibile agli 8 miliardi, e non permettergli di arrivare ai 10, o 13 miliardi, o ancora di più.

[…]

Dobbiamo stare attenti a non dare ai nostri interventi l'apparenza di giocare a favore di una nazione industrializzata contro quelle sottosviluppate.

[…]

Vi è una diversa scuola di pensiero, che dice che un crescente numero di esperti ritenga la situazione demografica mondiale molto più grave, e molto meno addomesticabile con misure volontarie, di quanto generalmente si pensi. Si sostiene che, per evitare una insufficienza di risorse ed altre catasftrofi demografiche ancora maggiori di quelle previste, siano necessarie misure d'intervento ancora più radicali, che ci porteranno ad affrontare questioni di delicato ordine morale. Ciò include, ad esempio, [una revisione del]le nostre stesse abitudini consumistiche, pianificazioni obbligatorie, o uno stretto controllo sulle nostre risorse alimentari. Vista l'importanza di tali argomenti, se ne suggerisce al più presto una aperta valutazione da parte del ramo esecutivo, del parlamento, e delle Nazioni Unite.

***

Oggi, a quasi 50 anni da quel documento, Henry Kissinger è morto. Se non altro, abbiamo una bocca in meno da sfamare.

Massimo Mazzucco

Comments  
In alto i calici.
:pint: :pint: :pint:
È morto il più grande burattinaio del mondo, per non so quanti anni questo personaggio, aveva la mano nel culo a tutti e gli faceva dire e fare quello che voleva lui.
E a breve sul fiume argentato passerà l'ungherese.
A livella
Mi chiedevo da stamattina: "Ma possibile che Massimo faccia passare in cavalleria la morte dell"impiccione viaggiatore"? E Massimo non ha deluso le mie aspettative ;-)
Kissinger è arrivato oggi all’Inferno ed è stato immediatamente nominato Consigliere per la Sicurezza Nazionale di Satana

Sintesi dell'articolo.
Siccome la popolazione mondiale sta aumentando in progressione geometrica e presto le risorse del pianeta non basteranno a fare sopravvivere tutti, per risolvere il problema ne ammazziamo un pò.

O meglio.

Siccome l'aumento della popolazione sta minacciando la sopravvivenza dell'elitè, l'elitè ha pensato bene di ridurre la popolazione a sua discrezione.

Ma non è la stessa cosa che aveva detto Mr. Microsoft?

Grazie Henry. Vai pure avanti tu.
Henry Kissinger ad Aldo Moro "Onorevole, lei la deve smettere di perseguire il suo piano politico di portare tutte le forze a collaborare...quindi, o lei smette di fare questa cosa o lei la pagherà cara, veda lei come la vuole intendere." E abbiamo visto tutti la fine che ha fatto Aldo Moro.
twitter.com/.../1730121425502040460
Mi è chiaro che costoro, che si sentono divinità rispetto alla marmaglia, temono che si verifichi nella realtà quanto risulta sperimentato in UNIVERSE 25. Cioè per loro gli uomini sono topi e sono convinti che il modello sia corretto: è un chiaro risultato della scienzah, la solita scienzah che abbiamo imparato a conoscere.

Quote:

#4 kent12

L'articolo è spassoso, merita di essere citato.
comedonchisciotte.org/.../
#8 Stolypin

Hai fatto bene, non ho letto l'articolo, mi è solo piaciuta la vignetta.
Sono felice che abbia potuto vedere il fallimento del covid-19 prima di morire.
È sicuro che è morto?
Voglio esaminare la salma
redazione

Ottimo,
rinfrescare la memoria non fa mai male.
Il fatto che molti di questi personaggi malvagi campino tantissimo mi fa sorgere un dubbio amletico !
E' la prova che DIO non esiste ! Altrimenti non lasciarebbe questi lupi in mezzo agli agnellini per così tanto tempo !
Oppure
E' la prova che DIO esiste ! Ritarda il più possibile la loro presenza nell'aldilà !
È morto uno dei più grandi criminali della storia.

Ma Kissinger era solo il servo più alto in grado, ma sempre un servo.

Il servo di "loro", dei quali mi sto facendo un'idea sempre più chiara: non sono umani, odiano l'Uomo e lo vorrebbero spazzato via per sempre dal pianeta.

Nei Vangeli è scritto chiaramente chi sono...

Un triste aneddoto su questo assassino:

pochi ricordano i terrificanti bombardamenti a tappeto in Cambogia, a metà anni '70 con il solo scopo di uccidere più civili possibili (uno dei motivi è che il Cattolicesimo, in Cambogia, stava diffondendosi rapidamente).

Il suo ordine, letteralmente, era: "Tutto ciò che vola, contro tutto ciò che si muove.".

Gli obiettivi: tutti i villaggi civili in Cambogia.
Centinaia di migliaia di morti.

Ovviamente anche donne, bambini, contadini che lavoravano nelle risaie, poi scuole, ospedali, mercati, come stanno facendo i suoi correligionari a Gaza

Questo era il personaggio...

I bombardamenti, poi erano propedeutici all'instaurazione del regime del massone Pol Pot (aveva studiato a Parigi e lì era stato iniziato), che ha terminato "il lavoro".

Kissinger era il primo servitore dei "veri padroni" satanisti.

Solo l'odio letteralmente infernale e satanico verso Dio e l'Uomo, può spiegare le azioni di questo criminale.
«Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera nei confronti del terzo mondo…»

«…Accetteranno qualsiasi cosa - trasfusioni o donazioni di organi – per il “bene più grande”. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per il “bene più grande”… “Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge. Una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto! I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e oggi molti di voi in questa sala sono investitori. È una grande vittoria! Sfoltiamo la massa, e la massa ci pagherà per fornire i servizi di sterminio»
Henry Kissinger, alla World Health Organisation, Council of Eugenics, 25 febbraio 2009

All'inferno dove cuocerà per sempre per i suoi terribili misfatti sugli umani di tutti i continenti sarà in buona compagnia dei suoi compari già lì o che presto o tardi lo raggiungeranno e idi cui, almeno per alcuni, voglio ricordare le parole:

«Lo scopo delle nazioni unite è di ridurre selettivamente la popolazione incoraggiando l’aborto, la sterilizzazione forzata e il controllo umano della riproduzione e, per quanto riguarda il bagaglio in più di due terzi della popolazione, con l’eliminazione giornaliera di 350.000 persone»
Jacques Yves Cousteau

«L’unica cosa che sento che val la pena di fare, sarebbe quella di uccidere il maggior numero possibile di persone così da diminuire la coscienza globale mondiale»

«La guerra potrebbe diventare così distruttiva che, per una volta e per qualsiasi tasso di incremento demografico, non vi sarebbe il pericolo della sovrappopolazione… Ma forse la guerra batteriologica si rivelerà più efficace. Se una peste nera potesse scoppiare in tutto il mondo ad ogni generazione, i sopravvissuti potrebbero procreare senza popolare troppo questo pianeta»
Bertrand Russel


«Ci sono solo due modi per evitare un mondo di dieci miliardi di persone. O i tassi di natalità adesso scendono velocemente, oppure devono salire i tassi di mortalità. Non c’è altro modo. Ci sono, ovviamente, tanti modi per far salire i tassi di mortalità. Nell’epoca termonucleare, si può fare in maniera molto veloce e decisiva. Carestie ed epidemie sono gli antichi modi in cui la natura controlla la crescita demografica, e nessuna delle due è scomparsa dalla scena»
Robert McNamara, presidente della Banca Mondiale, 2 ottobre 1979


«Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone… che sono dirette a circa 9 miliardi. Se facciamo davvero un ottimo lavoro su vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo ridurlo forse del 10-15%»
Bill Gates



«Una piccola pandemia permetterà di instaurare il Governo Mondiale»
l’Express 3 maggio 2009

«Il futuro sarà trovare un modo per ridurre la popolazione… Naturalmente, non saremo in grado di giustiziare persone o costruire campi. Ce ne libereremo facendogli credere che sia per il loro bene… Troveremo o causeremo qualcosa, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpisce i vecchi o gli anziani, non importa, i deboli e i paurosi soccomberanno. Gli stupidi ci crederanno e chiederanno di essere curati. Ci saremo occupati di aver stroncato la cura, una cura che sarà la soluzione. La selezione degli imbecilli quindi si farà da sé, andranno da soli al macello»
Jaques Attali – dal suo libro “Verbatim”, 1981, Fayard ed.



«Se dovessi reincarnarmi vorrei essere un virus letale per eliminare la sovrappopolazione; la crescita dell'uomo è la più grave minaccia per il Pianeta».
Filippo, principe consorte di Elisabetta II, 1988
La fame di potere genera deliranti mostri. S'immaginano immortali.
#15 oldhunter

potresti mettere il link ai documenti da cui hai preso le citazioni? Vorrei leggere gli originali. Grazie
IB75:

Quote:

potresti mettere il link ai documenti da cui hai preso le citazioni?

Stavo per chiedere la stessa cosa. La frase di Kissinger sui vaccini è ridicola, non avrebbe MAI detto una cosa del genere. Era un criminale, ma mica era scemo.
Ottimo articolo "come sempre Massimo". Noto con piacere che le teste calde continuano a cadere...quelle teste pregiate, molto pregiate....sono in attesa di una testa che dicono sia molto vicina a cadere....spero prestissimo...
Senza nulla togliere agli ebrei, chissà perchè si scopre sempre che i peggior tiranni e criminali contro il popolo son sempre di origine ebrea, forse è la rabbia non controllata della loro persecuzione avvenuta nel passato? Sembra che nel loro DNA ci sia la molecola della vendetta più atroce e non quella della comprensione e del perdono e la propensione a non fare agli altri il male subito.
Per uno che poi ha asserito che: IL POTERE E' IL MASSIMO DELL'ESTASI, la dice tutta su chi era questo ennesimo criminale e assassino.
Ora dove sei potrai manifestare tutta la tua rabbia repressa, perchè è di questo che si tratta, ci sarà però chi ti terrà a bada perennemente e all'infinito facendoti subire attimo dopo attimo tutto il male protratto ai tuoi simili, ora siamo noi che godiamo della tua dipartita. Si spera che tutti i tuoi simili ti seguano al più presto.
E comunque chiediamoci perchè certi elementi vivono così tanto, avranno delle cure che a noi hanno interdetto, mangeranno i cibi più sani e pregiati ..... e non hanno il mal di testa dei pagamenti delle bollette a fine mese e della sopravvivenza. Si profumano con le migliori fragranze create, ma sono quelli che puzzano di più, la cosa triste è che non se ne rendono conto. I figli di Enlil (gli Anunnaki) sono pochi ed è l'elite ed essi sono sempre al potere, quelli di Enkil (gli Adam) sono tanti ed è l'umanità da schiavizzare.
Se c’è un Dio, allora Kissinger dovrà rinascere come bambino palestinese.”

Quello che è certo, è che con il massacro perpetrato a Gaza negli ultimi 45 giorni, Israele e gli ebrei hanno perso la loro “verginità”.

D’ ora in poi non potranno più portare l’Olocausto come scusante per le loro (mala)azioni.

Dopo aver trucidato 12- 15.000 persone, 5-6.000 delle quali bambini, noi saremo legittimati a ricordargli lo scempio, di ottobre novembre 2023, compiuto nei confronti del popolo palestinese, ogni qualvolta verremo tacciati di razzismo o antisemitismo.

Dante Bertello.

Quote:

Senza nulla togliere agli ebrei, chissà perchè si scopre sempre che i peggior tiranni e criminali contro il popolo son sempre di origine ebrea,

Per un motivo estremamente banale: perchè sono stati i primi ad arrivare in posizioni di potere tali da permettere simili crimini. Il loro dominio va avanti ininterrottamente fin dal tempo in cui si chiamavano "fenici" quindi stiamo parlando di millenni.


Quote:

forse è la rabbia non controllata della loro persecuzione avvenuta nel passato? Sembra che nel loro DNA ci sia la molecola della vendetta più atroce

Credimi non c'è proprio alcuna "persecuzione" di cui debbano o vogliano "vendicarsi", il nazismo e l'Olocausto stesso sono stati ideati e messi in pratica da loro, ma se anche così non fosse cosa vuoi che gliene importi a un ricchissimo privilegiato della sofferenza di persone morte prima ancora che lui nascesse?
Non c'è alcuna "rabbia" dietro le loro azioni, solo freddo e spietato calcolo; questi sono convinti di essere divinità, e noi per loro non siamo altro che bestiame. Quando è arrivato il momento di portare il bestiame al macello si fa forse per "rabbia"?

Quote:

È morto il più grande burattinaio del mondo

Sì, a cento anni di morte naturale a casa sua esercitando il suo potere fino all'ultimo. Da solo non avrebbe potuto far nulla. Il nostro problema resta lo stesso di prima, smontare le complicità in cui viviamo, compreso il vicino che continua a credere alle bravissime persone celebrate dalla tivù.
#Dantbert

Se c'è un Dio, Kissinger brucerà all'inferno torturato dai demoni in eterno e lo farà per sua stessa volontà, ergendosi col ditino alzato e urlando al soffitto degli inferi grondanti sangue, che è lui, ad aver ragione e mai si piegherà a dir di aver sbagliato qualsivoglia cosa.
L'inferno e pieno di superbi.
#23 Zero
Allora sono delle bestie e il paragone va bene lo stesso.
La differenza tra bestie ed esseri umani è che i primi non hanno una coscienza o anima, gli altri si, e questi soggetti sono delle bestie.
#25 Tianos

Quote:

Se c'è un Dio...

Non credo.
Levante 30.11.2023 Kissinger, la fine della grande scacchiera
www.youtube.com/watch?v=rrx_Y99V5OI

"Kissinger, la fine della grande scacchiera
Con Antonio Mazzeo e Angelo d'Orsi
conduce Margherita Furlan
Levante, l’alba di un nuovo giorno"



Quote:

#17 IB75
#15 oldhunter
potresti mettere il link ai documenti da cui hai preso le citazioni? Vorrei leggere gli originali. Grazie


Quote:

#18 redazione Stavo per chiedere la stessa cosa

Ero anch’io curioso di conoscere le fonti, soprattutto della frase di Henry “Kiss”, ho cercato sul web e ho trovato questi:

Il giornale “Chiesa Viva” a pagina 8

www.chiesaviva.com/541%20mensile.pdf

e anche:

m.facebook.com/.../523737388914398

Qui sotto è un certo Richard Vobes, inglese.

www.google.com/.../

Non so quale valenza dare loro, forse tu Massimo, che conosci meglio il web potrai dirci se siano o meno credibili.

Facta.news e Open hanno detto che sono falsi, sarebbe però importante capire quale sia la verità.

Dante Bertello.
Un altro parassita e' sceso negli inferi ... forse




Riguardo al Cile ..

«Non vedo perché dovremmo restare con le mani in mano a guardare mentre un Paese diventa comunista a causa dell’irresponsabilità del suo popolo. La questione è troppo importante perché gli elettori cileni possano essere lasciati a decidere da soli».

lindipendente.online/.../...
#29 dantebert
Se lo dice OPEN ALLORA PUOI STARE TRANQUILLO che è tutto vero :hammer: . Open = l'impero della menzogna.
Non sbaglierai mai se leggi OPEN, basta che tu dia il significato contrario a ciò che asseriscono di quella notizia, non c'è da sbagliare.
Purtroppo questi mostri se ne vanno sempre anzianissimi.
IB75

Quote:


#15 oldhunter

potresti mettere il link ai documenti da cui hai preso le citazioni? Vorrei leggere gli originali. Grazie

Se volete il video originale di:

Quote:


«Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone… che sono dirette a circa 9 miliardi. Se facciamo davvero un ottimo lavoro su vaccini, assistenza sanitaria, servizi di salute riproduttiva, potremmo ridurlo forse del 10-15%»
Bill Gates

Quello posso linkarlo pure io. Anche se dovreste averlo già visto milioni di volte.

Per la domanda specifica, in attesa di oldunter ho trovato questo:
facta.news/.../henry-kissinger-draghi-vaccinazione

Quote:


La seconda clip è invece tratta dalla trasmissione televisiva Notizie Oggi – Linea Sera, prodotta e trasmessa dall’emittente Canale Italia. Il filmato contiene una presunta dichiarazione di Henry Kissinger, letta dal conduttore Vito Monaco, che recita: «Una volta che la massa accetta la vaccinazione obbligatoria forzata, il gioco è fatto! Accetteranno qualsiasi cosa – trasfusioni o donazioni di organi – per il “bene più grande”. Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli per il “bene più grande”. Controlla le menti delle pecore e controllerai il gregge. I produttori di vaccini possono guadagnare miliardi, e oggi molti di voi in questa sala sono investitori. È una grande vittoria! Sfoltiamo la massa, e la massa ci pagherà per fornire i servizi di sterminio».

Secondo il conduttore, Kissinger avrebbe pronunciato questo discorso il 25 febbraio 2009, nel corso del “Council of eugenics” (in italiano “Consiglio di eugenetica”) dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Secondo loro è falsa perché loro hanno intercettato tutte le comunicazioni anche private e ambientali di Kissinger.
A loro risulta che Henry abbia parlato solo due volte nel 2009 e per il resto dell'anno sia stato zitto.


Quote:


#18 redazione 2023-12-01 09:19
IB75: Citazione:

potresti mettere il link ai documenti da cui hai preso le citazioni?

Stavo per chiedere la stessa cosa. La frase di Kissinger sui vaccini è ridicola, non avrebbe MAI detto una cosa del genere. Era un criminale, ma mica era scemo.

Bill lo ha detto in una conferenza pubblica ripreso dalla televisione.
UN TED TALK... cazzo.
Nessuno gli ha dato ne del criminale ne dello scemo.

Lo hanno applaudito.

Addon
Secondo affari italiani Lunedì, 23 novembre 2020
affaritaliani.it/.../...

Quote:


Il post condiviso su Facebook è datato 25 febbraio 2009 e le frasi di Kissinger sarebbero tratte da un suo discorso al Consiglio dell'Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) sull'eugenica.

Febbraio 2009 non è la data del discorso di Kissinger ma la data di un post facebook che avrebbe riportato questa citazione.
Dunque a febbraio 2009, in tempi non sospetti, qualcuno aveva denunciato quelle parole.
Secondo loro il post era virale.
Ma facebook non ce l'ho e qui mi fermo.
Redazione

Quote:

Henry Kissinger: una bocca in meno da sfamare

Quelli come lui mangiano e consumano come mille persone normali nella loro vita!
Ricordiamo oltre alle minacce messe in pratica verso Moro, la strategia della tensione in questo paese, attentati ed omicidi tutti dal sapore di avvertimento, lo stesso treno italicus che doveva saltare insieme al presidente della d.c., salto' in aria lo stesso uno volta fatto scendere il politico, hai voglia a dire che l'ordine di annullare tutto non arrivo' in tempo, le comunicazioni tra intelligence gia' all'epoca erano a livelli che noi avremmo conosciuto qualche decennio dopo.
Qui non si tratta solo di ricordare ad ogni paese atlantico da che parte doveva stare, non si tratta solo di mondo bipolare come era ai tempi della guerra fredda e di conseguenza le politiche che dovevano essere attuate, si tratta di persone con un ego cosi' gigantesco da entrare a pieno diritto nella psicopatia criminale.
Chi decide che siamo troppi su questo pianeta? La gente come lui? Pensa se riuscissero nel loro intento, che manicomio a cielo aperto sarebbe!!
Di questi soggetti ce ne sono ancora troppi, si vede che le malattie mentali sono cosi' tante e varie che fanno parte della normalita', saranno stati mica i vaccini che da almeno un secolo ci stanno propinando? :roll:
P.S.Ripeto ancora una volta che essere psicopatici non vuol dire essere stupidi,anzi tutto il contrario.

Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
OLDHUNTER: Riguardo alla citazione di Kissinger, ho fatto una cosa molto semplice. Ho messo in Google le parole vaccines, Kissinger, transfusion e sheep (tutte presenti nella citazione in italiano). Il risultato è questo:

www.google.com/.../

ZERO risultati.

Poi, per sicurezza, ho provato con “WHO Council on Eugenics”

Manco è mai esistito! Quella citazione è COMPLETAMENTE INVENTATA.

L'esercizio che ho fatto io può farlo chiunque. Pensateci, prima di tornare a postare stupidaggini sul sito.

La "regola Peonia" non vale solo per Peonia.
Mande ha scritto:

Quote:

Bill lo ha detto in una conferenza pubblica ripreso dalla televisione.
UN TED TALK... cazzo.
Nessuno gli ha dato ne del criminale ne dello scemo.

Per forza, se introduci il discorso descrivendo la sovrapopolazione come un problema, quando parli di riduzione del ritmo di crescita della popolazione la gente ti vede come qualcuno che porta soluzioni.
Sono solo trucchi psicologici, per sondare il terreno e vedere i responsi.

Ma ricordiamoci anche di quanto avvenuto in Cina (il paese estero più amico di Kissinger) in cui l'eugenetica è stata una realtà dal 1979 al 2013 con la politica del figlio unico.
E non è che dal 2014 siano diventati degli stinchi di santi, visto che in quell'anno hanno accettato di fare le ricerche gain of function che erano state appena vietate in america, e che poi nel 2019 ci hanno regalato la pandemia mondiale.
#27 GrauSam

Se fosse cosi allora avrebbe avuto ragione Kissinger.
#36 Sertes

Quote:


Ma ricordiamoci anche di quanto avvenuto in Cina (il paese estero più amico di Kissinger) in cui l'eugenetica è stata una realtà dal 1979 al 2013 con la politica del figlio unico.

La politica del figlio unico è riduzione della popolazione.

Eugenetica è un'altra cosa.

Per introdurre l'argomento varrebbe veramente la pena ti guardassi questa splendida opera teatrale di Paolini.


Eugenetica era (forse per alcuni lo è ancora) scienza ufficiale.
Le razze erano scienza.
Quando il nazismo con Hitler raggiunse l'apice sterminando la sua stessa popolazione che oggi definiamo "fragile"...
In Svezia e in Usa sterilizzavano le persone "indegne" per evitare che procreando creassero persone uguali a loro.
Eugenetica era la selezione artificiale operata dall'uomo sull'uomo per accelerare quelli che pensavano sarebbero stati comunque gli esiti della "selezione naturale".

Oggi sappiamo (spero) che sono tutte cazzate ma all'epoca la studiavano tutti sui libri di testo.
Era scienza ufficiale.

Quote:

#36 Sertes

Stavano registrando un numero larghissimo di nascite, in quanto in un mezzo secolo da 300 o 400 milioni sono più che triplicati. Ma ovviamente si lasciamo le cose cosi senza dare un regolamento e facciamo diventare la popolazione cinese fino a 4 miliardi.
Pff.... Dio cristo

Quote:

Pff.... Dio cristo

Esatto.
Da "andate e moltiplicatevi" a "voi poveri fate un figlio a famiglia altrimenti noi ricchi non sappiamo come gestirvi"

Bello schifo.

Quote:

#23 Zero
Per un motivo estremamente banale: perchè sono stati i primi ad arrivare in posizioni di potere tali da permettere simili crimini. Il loro dominio va avanti ininterrottamente fin dal tempo in cui si chiamavano "fenici" quindi stiamo parlando di millenni.

I fenici vissero grossomodo nell'attuale e per una parte anche alcune coste delle attuali Siria e Israele.... Ma cosa hanno a che fare con gli ebrei di oggi?
I fenici furono un popolo semitico, come gli ebrei, che colonizzarono tante coste fondando poi tante città nel Mediterraneo occidentale, dove una di essa si è sviluppata a tal punto da riuscire a fondare un rilevante impero politico e commerciale.
A questo punto se nomini i fenici, mi nominerai poi che Maometto e i suoi seguaci erano ebrei, solo perché parte di un gruppo dei semitici, che conquistò territori dall'Atlantico fino ai confini con la Siberia?
Non esiste e non è mai esistito un politico che non abbia mai fatto più o meno male al proprio simile, alle popolazioni in genere, la variabile in quantità sta solo per il potere acquisito per irradiare il proprio ego ed il proprio tornaconto a discapito di un'eventuale coscienza. Tutti, indistintamente chi più chi meno, hanno sempre avuto scheletri nell'armadio.

Appproposito di armadio... Meglio soli che male accompagnati disse mio zio la sera che ha sbattuto fuori di casa mia zia che ritrovò in camera da letto con il lattaio. Il lattaio era nell'armadio, mentre sotto il letto lo zio trovò il panettiere...
#41 robyale

Quote:

I fenici furono un popolo semitico, come gli ebrei, che colonizzarono tante coste fondando poi tante città nel Mediterraneo occidentale, dove una di essa si è sviluppata a tal punto da riuscire a fondare un rilevante impero politico e commerciale.

Palermo?

Quote:

A questo punto se nomini i fenici

Ricordiamo che viene loro attribuita la scoperta del procedimento per produrre il vetro.
redazione

La frase “incriminata” la trovai parecchi anni fa - 5 o 6 - su Facebook e la salvai sul mio PC. Prima di postare la traduzione ho eseguito una ricerca sulla frase trovando esattamente gli stessi link indicati da Bertello. Questo mi è bastato…

La foto posso inviarla a chi me la chiede, ma non so come fare per postarla su luogocomune

Quote:

#43 eco3

Cartagine
OLDHUNTER:

Quote:

Prima di postare la traduzione ho eseguito una ricerca sulla frase trovando esattamente gli stessi link indicati da Bertello. Questo mi è bastato…

E qui ti sbagli. Non ti deve "bastare" un link secondario, che copia semplicemente il tuo. Devi trovare la fonte primaria. In questo caso, il testo del fantomatico "World Health Organisation, Council of Eugenics, 25 febbraio 2009" che ovviamente non è mai esistito.

Forza ragazzi, non ci vuole un grosso sforzo per capire.
Essi sono i classici personaggi che guarda il caso vengono su, solo da una parte del mondo. Quella ricca, opulenta.
Costoro hanno la pretesa di sapere in anticipo le sorti del mondo e ti preparano la loro ricetta per te e me che leggiamo, ma mai per loro stessi. Dice bene Mazzucco:

Quote:

Henry Kissinger è morto. Se non altro, abbiamo una bocca in meno da sfamare.

Minchia OLDHUNTER, vedo che insisti in modo fastidioso. Quale è la parte di "DEVI TROVARE LA FONTE PRIMARIA " che non capisci?

La fonte primaria è il discorso originale di Kissinger!!!!!

O trovi quello, o smettila di postare scemenze perfavore. Stai logorando la mia pazienza.

Quote:

Volano492023-12-01 17:53
Non esiste e non è mai esistito un politico che non abbia mai fatto più o meno male al proprio simile, alle popolazioni in genere

Quindi per te H.K. è come Allende, Palme o Aldo Moro?
mi chiedo solo: chissà adesso Henry Kissinger quanti anni ha....
Morte Kissinger, reazioni da tutto il mondo. Putin: "Statista saggio e lungimirante"

Quote:

Henry Kissinger è stato "un diplomatico eccezionale, uno statista saggio e lungimirante che per molti decenni ha goduto del meritato rispettato in tutto il mondo", ha affermato il presidente russo, Vladimir Putin, in un telegramma di condoglianze inviato alla moglie dell'ex segretario di Stato americano.



Tra poco zio Putin non dovrà più inviare caviale e vodka in giro per il mondo a natale.....

Da leggere le dichiarazioni dei politici in giro per il mondo, se vi serve un emetico a basso costo e pronto all'uso.


adnkronos.com/.../...
-- 50 -- Melville

Non mi hai citato tutta la frase di completamento. Certo non faccio di ogni erba un fascio (littorio?). Vagheggiamo un attimo sulla piccoletta della Garbatella, che in ambito internazionale conta poco più del due di bastoni, dal 2015 ha smentito la sua politica più volte, a seconda di come veleggiava il Ponentino. Caro amico, questi bugiardi sono fin troppo sinceri per chi continua a votarli. Non oso pensare ai danni che potrebbe arrecare all'Italia linguetta Meloni se detenesse le potenzialità politiche/militari di un Putin o di un BideT. Kissinger, così come tanti altri, un Ribbentrop o un Bormann, per citare qualcosa, fanno parte di quelle anime nere che per mestiere si basano sulla suggestione e plagio altrui, avendo alle spalle una grande potenza industriale e militare, con tutto ciò che ne consegue avendo, appunto, il coltello dalla parte del manico.
#52 unkle72

Quote:

Tra poco zio Putin non dovrà più inviare caviale e vodka in giro per il mondo a natale.....
Da leggere le dichiarazioni dei politici in giro per il mondo, se vi serve un emetico a basso costo e pronto all'uso.

Direi di risparmiare l'emetico, di vomito ne abbiamo gia' rovesciato a litri, a meno che due paesi siano ai ferri corti, le condoglianze e gli elogi falsi e bugiardi fanno parte della diplomazia mondiale, ridotta appunto ai messaggi di circostanza.
L'importante e' astenersi dal tifo per questo o quel personaggio, stanno ridisegnando i confini geopolitici del mondo e gli scossoni si sprecano, come gli elogi ipocriti.

Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
@robyale:
I fenici vissero grossomodo nell'attuale e per una parte anche alcune coste delle attuali Siria e Israele.... Ma cosa hanno a che fare con gli ebrei di oggi?
Le analogie tra fenici ed ebrei sono evidenti:
- entrambi sono popoli semiti
- entrambi sono originari delle coste orientali del Mediterraneo
- entrambi sono descritti come popoli altamente religiosi, quasi superstiziosi (perfino per gli standard dei contemporanei)
- entrambi sono contraddistinti da un elevato livello di segretezza e dalla tendenza a formare società segrete
- entrambi sono popoli di viaggiatori e colonizzatori
- entrambi sono riusciti ad ottenere enormi ricchezze grazie al commercio e agli affari
- la religione ebraica è una diretta derivazione di quella canaanita (fenicia)


Quote:

I fenici furono un popolo semitico, come gli ebrei, che colonizzarono tante coste fondando poi tante città nel Mediterraneo occidentale

Non soltanto occidentale, una notevole quantità di città greche sono state fondate dai fenici (non è un po' strano che, benchè provengano da oriente abbiano apparentemente deciso di concentrarsi solo a occidente lasciando gentilmente campo libero ai futuri popoli greci e italici?) ma non è tutto; esistono evidenze che la rete commerciale fenicia si estendesse fino alla Gran Bretagna, e si ha notizia di una spedizione arrivata addirittura fino all'attuale Nigeria.


Quote:

dove una di essa si è sviluppata a tal punto da riuscire a fondare un rilevante impero politico e commerciale.

Riguardo quest'ultima, non trovi strano come questo impero politico e commerciale (ma anche navale!) si sia lasciato conquistare da uno stato relativamente giovane e che a malapena aveva mai messo piede in una nave prima d'ora?
#54 starburst3

Si sa che è tutto cerimoniale di circostanza, ma almeno i cileni hanno avuto le palle di restare freddi per la morte del grande diplomatico.
Noi europei, cagnolini al guinzaglio americano abbiamo guaito più forte di altri.
Incommentabile come il Nobel ricevuto dal neoscomparso criminale signore.
questa era la moglie.... :-o

Non posso fare a meno di pensare che chiunque avesse pianificato di ridurre la popolazione troppo prolifica già negli anni 70, ha semplicemente sbagliato.
Dopo neanche 50 anni siamo più che raddoppiati. Da poco più di 3 miliardi a oltre 8 miliardi.
Forse si ridurrà un pochino quando il 30 % dei maschi ( sul Corriere c'era un sondaggio con queste cifre: 10% dei maschi sotto i 30 anni è gay e il 20% bisessuale.. cioè gay lo stesso ) e delle femmine saranno gay.. ma gay veramente..
(tipo quello che se vede le "tette" di una bella donna si volta dall'altra parte schifato )
PS.. In Cina hanno ricominciato a scopare per sfornare il secondo figlio.