Un piano per controllare la vita politica e democratica del nostro paese, nato negli USA subito dopo la guerra, che dura ancora oggi e mantiene l’Italia in uno stato perenne di sovranità limitata.

.

 

Comments  
ho ascoltato l'intervista con interesse
la domanda iniziale è cruciale, come è stato possibile e quando è iniziata la condizione di schiavitù.
purtropppo riscontro sempre la stessa interpretazione che si vuole dare a questa nostra storia di popolo così martoriata..
Fracassi ha intuito il filo conduttore comune di tutto e questo è vero, ma ostinarsi a cercare di sbrogliare intrighi e malaffari di una storia più o meno recente è solo tempo perso, perchè il potere costituito manipola la percezione del tempo e quindi anchedella storia che vuole fare credere, ne possiede le chiavi magiche occulte.
concludo così
ultimo aggiornamento sulla condizione di schiavitù come popolo di questa terra chiamata italia è tutto scritto in chiaro e nero su bianco nel lungo trattato di cassibile, nell'articolo 20 viene esplicitamente descritta la situazione.
ripeto, gli stati sono praticamente tutti dal 1933 delle corporazioni di natura privatistica e tornando al lungo trattato potete leggere in firma quelle dei relativi presidenti e nota che merita è la firma di eisenhower U.S.A. che non sta per stati uniti ma appunto per la corporazione US Army..
Il caso moro, purtroppo non vedrà mai la verità perchè non riguarda la popolazione ma intrighi malaffari e rituali delle corporazioni, segnalo che moro è stato uno dei 75 della costituente e quindi uno dei fratelli legati tutti dal sangue nella vita e nella morte.
gli esseri umani subiscono una condizione di schiavitù perpetua da tempo immemore..
cmq complimenti mazzucco, contributo stimolante..
L'autore e lo stesso Massimo possono trovare interessanti, se non li conoscono, questi documenti del 1944-45 degli allora servizi segreti americani riguardanti le modalità per influenzare i paesi sconfitti dell' Europa. Secondo me spiegano e dimostrano molto di quello che è successo nel dopoguerra e che ancora succede.
storiainrete.com/.../
ELETTRONOVA: E' questo l'articolo 20 a cui fai riferimento?

20)Senza pregiudizio alle disposizioni del presente atto, le Nazioni Unite eserciteranno tutti i diritti di una Potenza occupante nei territori e nelle zone di cui all'art. 18, per la cui amministrazione verrà provveduto mediante la pubblicazione di proclami, ordini e regolamenti. Il personale dei servizi amministrativi, giudiziari e pubblici italiani eseguirà le proprie funzioni sotto il controllo del Comandante in capo alleato a meno che non venga stabilito altrimenti.

www.storiaxxisecolo.it/documenti/documenti16.html
#3 redazione
Si Mazzucco, si evince chiaramente la condizione della corporazione repubblica dell'italia succursaleU.S.A. sotto occupazione perpetua.
lo stato è in guerra con la popolazione, siamo in stato di belligeranza continuo
E' necessario iniziare a cambiare completamente prospettiva di come stanno realmente le cose,non esiste il servizio pubblico e non esistono i tribunali e non esiste una forza di polizia a protezione dei diritti umani
purtroppo
Fino a pochissimi anni fa (2015) nello statuto dell’ONU, Italia, Germania e Giappone erano ancora considerate NAZIONI NEMICHE.

Non mi risulta che, ad oggi, sia stato modificato il loro status.

comedonchisciotte.org/.../

Dante Bertello.
Ho scritto una mail al Sig. Fracassi per avere una copia del suo libro. Fracassi è un giornalista con i contro marroni e se non aiutiamo queste persone dubito che qualsivoglia verità verrà mai a galla. La mia stima, il mio rispetto, ma anche il mio affetto per lui sono incondizionati. Grazie Franco e grazie Massimo per tutto il lavoro che fate.
FINALMENTE.
Dopo tanti anni che seguo (sveglio e attento) la geopolitica mondiale, finalmente un libro che spiega come siano andati i fatti in Italia dal dopoguerra ai giorni d'oggi.
E soprattutto chi ha progettato e attuato il piano italiano.
E' dagli anni 70' che ho cominciato a capire chi tirava le fila in italia.
I fatti accaduti nel corso dei decenni sono stati presentati al popolo italiano come fatti singolari.
Ma già in quegli anni c'erano molte persone che avevano capito cosa stava accadendo.
Infatti si diceva già che l'italia era una pedina degli usa e israele, si sospettava già che le BR erano in realtà brigate nere.
Quando fu ucciso moro girava la voce che i responsabili furono i servizi segreti gestiti dalla cia perchè non si voleva permettere l'attuazione del trattato storico politico tra Moro e Berlinguer.
Un accodo che avrebbe portato finalmente al governo il PCI che era fino a quel momento il partito comunista più importante e potente d'europa!
PCI che, "stranamente", non riusciva mai a vinceva le elezioni politiche per una mancanza di pochissime centinaia di voti....
ALLA FACCIA DEI BROGLI.
E a questo punto, viene confermato quello che ho sempre sospettato riguardo le votazioni politiche in italia;
da sempre modificate a piacimento con brogli di ogni genere e spudoratezza (hanno sempre fatto vincere chi voleva la cia, in quegli anni sempre la DC).
Alla domanda di MM richiedente cosa si può fare per risolvere questa situazione di totale egemonia da parte degli usacanalia,
Fracassi risponde dicendo che il primo passo sarebbe quello di votare i politici giusti.
Purtroppo è una risposta totalmente utopica!
Proprio per il fatto che siamo completamente gestiti dalla cia e soprattutto la politica.
Quindi votare un partito o un'altro non cambierà mai nulla.
Perchè????????
Perchè si vendono tutti allo zio sam che gli punta la pistola alla tempia e detta le regole del gioco.
Altrimenti, se non ti pieghi al suo volere, morirari in uno "strrano" incidente (tu o qualcuno della tua famiglia).
Oppure ritornano le stragi nelle piazze, le bombe sui treni, le bombe nelle stazioni ferroviarie, le bombe sull'autostrada, le bombe ai monumenti ecc...
Quale può essere quindi la soluzione?
Sicuramente, come dice anche Fracassi, la prima cosa fondamentale è la conoscenza e consapevolezza dei fatti storici.
Ma poi, per attuare il cambiamento, sono sempre più convinto che la soluzione sia quella che disse un grande che capì tutto tanti decenni fa.....
"con loro è impossibile discutere, ci vuole la lotta armata!".
Boh.
A me sembra tutto molto semplice.
Il 29 settembre 1943 venne firmato un Atto di "Resa Incondizionata".
Cosa non vi è chiaro??
A meno che non esista un Atto di "Restituzione dei pieni poteri"....restiamo preda bellica.
#8 Tizio.8020

E quindi?
Quindi bisogna accettarlo, per sempre?
Quindi, quelloc che potrebbe cambiare l'atto di resa incondizionata sarebbe fare una guerra contro gli usacanaglia e vincerla?
Quindi, se un prossimo atto terroristico da parte dello zio sam facesse saltare in aria uno della tua famiglia,
ti consoleresti col fatto che siamo una preda bellica dello zio sam?
#9 maxtube1002022-09-08 13:29
E quindi?
Quindi bisogna accettarlo, per sempre?
Quindi, quelloc che potrebbe cambiare l'atto di resa incondizionata sarebbe fare una guerra contro gli usacanaglia e vincerla?

Come si può pensare di risolvere il problema ad es col fare una guerra contro chi che sia se prima non si ha nemmeno consapevolezza di chi siamo e cosa stiamo realmente sperimentando?

Quote:

#9 maxtube100 2022-09-08 13:29 #8 Tizio.8020 E quindi? Quindi bisogna accettarlo, per sempre? Quindi, quelloc che potrebbe cambiare l'atto di resa incondizionata sarebbe fare una guerra contro gli usacanaglia e vincerla? Quindi, se un prossimo atto terroristico da parte dello zio sam facesse saltare in aria uno della tua famiglia, ti consoleresti col fatto che siamo una preda bellica dello zio sam?

SE non sei consapevole di questo... puoi fare e/o votare chi vuoi, ma otterrai solo delusioni.
Se USA mette una bomba non è "atto terroristico".
Sono i padroni, possono fare TUTTO quello che vogliono, finchè non ti ribelli.
Come mai le 15.000 persone uccise dai Tedeschi dal 1943 al 1945 sono considerate "omicidio" o "strage", mentre le oltre 70.000 vittime dei bombardamenti alleati passano per "casualità" ?
I tedeschi sono stati processati per aver fatto esattamente ciò che anche i militari di USA, UK e Francia hanno fatto qui da noi.
Dopo il settembre 1943, circa 73.000 militari Italiani furono uccisi dai Tedeschi; circa 15.000 dagli alleati.
Brutto da dire...ma se sommi tutti questi militari morti, ci aggiungi i civili uccisi dalle due parti... siamo sicuri che se avessimo combattuto invece di arrenderci saremmo andati peggio?
Il fascismo era già caduto, quindi scuse non ce ne sono.
Se quelle MERDE del re, di Badoglio, e tutti i politici ed alti ufficiali... invece di scappare fossero rimasti a combattere, se invece di consegnare le navi le avessero usate...forse non saremmo messi così?
Tutti quei traditori che hanno consegnato basi navali agli alleati senza sparare un colpo...sono morti nel loro letto in età avanzata?
Arrendendosi , il re e le altre merde hanno consegnato metà Paese ai Nazisti e l'altra metò agli alleati, ma quel che è peggio, hanno legato mani e piedi tutta la nostra storia successiva.
Siamo un Paese ancora diviso per le conseguenze di quella assurda guerra civile!
La storia insegna che una colonia si può liberare solo con una sollevazione del popolo oppresso o con il crollo del colonizzatore.
Non credo sia neanche minimamente immaginabile una sollevazione in Italia, nè vedo una minaccia esterna reale per il colonizzatore.
Una terza possibilità c'è ma è improbabile: crollo dell'impero dall'interno per guerra civile o crisi del sistema su cui si poggia la sua economia...


forse non tutti gli utenti di luogocomune hanno visto questa intervista di Franco Fracassi, come al solito interessante. Qui parla del suo recente viaggio in Donbass e delle conferenze che sta organizzando in Italia.
Quando Regan era Presidente, Bush era vice-presidente
Bush è stato direttore della Cia per un anno dal 1976 al 1977
Grande intervista di Massimo, complimenti a Franco Fracassi. Finalmente un opera originale che getta un po' di luce sulla vera storia d'Italia. Sulla chiesa cattolica purtroppo si sa da molto tempo che la sua “spiritualità” spesso gli serve solo come paravento per sporchi maneggi dietro le quinte. Non a caso i farisei ipocriti vengono maledetti dal Signore.

Ed egli rispose: «Ogni pianta che non è stata piantata dal mio Padre celeste sarà sradicata. Lasciateli! Sono ciechi e guide di ciechi. E quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!».
Matteo 15:13-14
Scusate l'O.T- ma è abbastanzza grosso:
E' morta la Regina Elisabetta
fracassi di recente nel donbass..
coincidenze si capisce..

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/17974

Arrivato finalmente a casa dopo 37 ore di viaggio ininterrotto. Esausto ma commosso per i tantissimi splendidi, dolci messaggi che mi avete inviato. Ho anche un altro sentimento. Ci. Sto pensando intensamente da ieri mattina, da quando ho saputo che l'edificio dove ho dormito a Donetsk non c'è più. Non tanto perché se fosse accaduto due giorni prima ci sarei stato io in mezzo a quelle macerie. Perché durante il mio breve soggiorno avevo conosciuto i miei vicini di casa. Sono morti forse per una bomba italiana, mentre l'italiano (che sarei io) adesso si addormenterà stanco ma comodo nel suo letto e riprenderà la sua vita lontana dalla guerra, lontana dai quei botti strazianti che squarciano la quotidianità di Donetsk. È quello che facciamo tutti noi, viviamo la nostra vita lontano dal dolore quotidiano della guerra. Per noi la guerra è qualcosa che sta tra il tg e il film della sera. Poi capita che ne veniamo travolti (come è accaduto a tutti noi per due anni e mezzo, anche se si è trattato di un conflitto diverso) e allora siamo noi quel qualcosa che sta tra il tg e il film della sera e improvvisamente capiamo come mai prima quanto sia sbagliato questo mondo. Un caro saluto ad Aliosha, a Vania e a Xenia. Vittime dell'indifferenza del mondo che ha permesso che un manipolo di prepotenti e una schiera di nazisti potesse provocare tutto questo..
Brzezinski non era Segretario di Stato, ma Consigliere per la sicurezza nazionale.

Quando arrestarono il brigatista Bruno Seghetti (era l’autista della macchina che trasportò Moro da via Fani, al covo-prigione), gli trovarono in tasca i numeri di telefono dell’ambasciatore israeliano in Italia, e dell’addetto militare, sempre della stessa ambasciata.

andreacarancini.it/.../...

A sparare a Reagan nel 1981, fu il figlio (John Hinckley jr) di un petroliere texano(John Hinckley sr) che aveva finanziato la campagna elettorale di Bush senior alle primarie repubblicane (vinte da Reagan).

Se fosse riuscito ad ucciderlo, Bush Sr. in qualità di vice-presidente, sarebbe diventato Presidente.

Quello stesso giorno, il fratello dell’attentatore, Scott, ed uno dei figli di Bush sr, Neil, che erano amici, avrebbero dovuto pranzare assieme.

Solo lo Houston Post notò questo “conflitto d’interessi” ma nessuno indagò più a fondo.

J.Hinckley jr si è fatto 35 anni di galera-manicomio criminale, senza aver ucciso alcuno. Morucci dopo 15 anni venne rilasciato.

Dante Bertello.

Quote:

#18 dantebert 2022-09-08 22:24 Brzezinski non era Segretario di Stato, ma Consigliere per la sicurezza nazionale. Quando arrestarono il brigatista Bruno Seghetti (era l’autista della macchina che trasportò Moro da via Fani, al covo-prigione), gli trovarono in tasca i numeri di telefono dell’ambasciatore israeliano in Italia, e dell’addetto militare, sempre della stessa ambasciata.

Secondo molte ricostruzioni, Moro in Via Fani nemmeno c'era!
Difficile quindi che Seghetti abbia potuto trasportarlo.
Vero che Moretti in carcere era trattato bene...egraziearca, è uno di loro.
#19 Tizio.8020

Quote:

Secondo molte ricostruzioni, Moro in Via Fani nemmeno c'era!
Difficile quindi che Seghetti abbia potuto trasportarlo.
Vero che Moretti in carcere era trattato bene...egraziearca, è uno di loro.

Moro venne comunque rapito e ucciso, o hai dubbi anche su quello?

Bruno Seghetti è stato un terrorista di alto livello delle BR, capo delle colonne romana e napoletana, e membro del comitato esecutivo.
Quando venne arrestato aveva con se i numeri telefonici dei due altissimi appartenenti della diplomazia israeliana in Italia.

Questi sono fatti, non dicerie.

La cosa grave non è se lui abbia o meno guidato l'automobile con Moro dentro, ma perchè un terrorista avesse contatti di così alto livello, con i massimi rappresentanti nel nostro Paese di uno stato straniero.

Non guardare il dito, guarda la luna...

Dante Bertello.
Schifosamente OT ma un'opera d'arte del genere va assolutamente condivisa:



twitter.com/.../...
Ciao a tutti:
il problema secondo me è generalizzato.
Qui in Inghilterra la democrazia è una pagliacciata. Praticamente i Conservatori hanno in mano tutte le leve del potere e fanno tutto quello che vogliono senza che, fondamentalmente, a nessuno gliene freghi niente.
I giornalisti fanno la voce grossa di tanto in tanto e qualcuno si dimette, ma tanto viene sempre sostituito dal partito!
Lo stato della democrazia negli Stati Uniti è, credo, sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere.
In Cina poi...lasciamo perdere!
Peraltro, se per democrazia s'intende la possibilità di partecipare realmente alla vita politica del Paese secondo me stiamo messi meglio di USA, Cina, Russia e GB, nel senso che qui ogni tot anni mandiamo un sacco di gente nuova che arriva dalla base, mentre là io credo che siano tutti "funzionari di partito" oppure espressione dell'elite di potere dei vari Paesi. Poi correggetemi se sbaglio. Qui abbiamo avuto la Lega, Forza Italia, M5S per citare solo quelli più importanti che hanno tutti mandato un sacco di perfetti sconosciuti al potere. In quegli altri Paesi...avete sentito di partiti nuovi?
Poi se per democrazia intendiamo il diritto di voto bisogna capire che il potere sa come domarlo da centinaia d'anni, e la scienza moderna ha lavorato costantemente negli ultimi cento anni per neutralizzarlo del tutto, per cui è inutile farsi illusioni.
Semplicemente bisogna trovare altri sistemi per farsi valere, oppure utilizzare quegli altri sistemi per dare peso al voto.
Ricordo inoltre che una delle prerogative del Parlamento è quella di fare le leggi. Tuttavia ho notato un certo numero di fenomeni che si sono verificati a dispetto della legge. Cito a braccio:
1) Berlusconi che poteva trasmettere lo stesso programma su diversi canali (era illegale, ricordate?)
2) Uber (un tassista dovrebbe avere la licenza, no?)
3) in Inghilterra gli scooter elettrici privati sono illegali, mentre quelli affittati sono legali. Già questo è ridicolo, ma a tutto ciò si aggiunge che continuano a venderli e ne circolano una marea.
4) non sto lì a fare l'elenco di tutta la roba illegale connessa con la recente pandemia perché mi viene da piangere;
5) in Inghilterra, ma non solo, se sei super ricco puoi negoziare la tua aliquota fiscale.
In sostanza, se certe cose avvengono nonostante le leggi che il Parlamento vara, oppure le leggi valgono soltanto per qualcuno, non so bene che valore abbia la democrazia, almeno nel senso di elezione dei parlamentari.
n'uocchio accà n'uocchio allà na recchia accà na recchia allà nu pass annanz nu pass aret
Adorabile lezione, m'aggio arricriate. Assaje, se po dicere accussi'.
Buonasera Assaje.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Franco Fracassi di questa notizia.(La B di brigate,e' da quinta elementare e NON e' la stessa B delle BR,a parer mio,che giochini del cazzo,che pochezza totale).

Le Brigate Rosse minacciano Meloni. E i giornali lo ignorano

imolaoggi.it/.../...
#21 lysmata

:-D
Leggerò il libro di Fracassi, come già diversi suoi precedenti.
Però parecchie cose sul tema, in parte coincidenti, sono già state scritte da Giovanni Fasanella, non citato nel video, a cominciare da "Il golpe inglese",
Credo che sarebbe interessante un'intervista anche con lui.