.

Comments  
Rossi non dice quasi mai che tra i fondatori della Fabian Society vi era anche Alister Crowley , famoso per il suo praticare l'esoterimo nero ed agente segreto dell' MI5 britannico, questo soggetto nei primi anni del dopoguerra creò in europa e sopratutto in Italia molte logge massoniche rapportandosi con la loggia dei Rosacroce ,tessendo una rete massonica che portò alla formazione del Club di Roma ,fu espulso dall'Italia proprio per le pratiche sataniste, queste relazioni emergono anche e per caso dalle inchieste giudiziarie svolte dall'ex giudice Carlo Palermo ora in pensione su cui ha scritto due libri , Palermo ha scoperto l'eistenza di documenti "occultati" nei fascicoli giudiziari , cioè sempre presenti nel fascicolo ma non riportati nella liste dei documenti di prova , sul sito della casa del sole tv trovate l'intervista completa a questo coraggioso Giudice e viene anche fatto il nomi di parenti di attuali personaggi politici e istituzionali illustri , ultimamente sul palco di una manifestazione di piazza l'avv. Palermo ha detto chiaramente e con grande lucidità che tutto quello che sta succedendo adesso proviene dalla elite massonica che mira a governare il mondo . I fabianisti e la massoneria sono una vera piaga per l'umanità è l'utero dove sono nate le Loggie avversarie della vita umana , eugenisti e capitalisti la Georgian Stone è il loro monumento.Ma non sono d'accordo con Rossi su Orwell , il suo libro mi sembra più il manuale o vedemecum dei Fabianisti che l'avvertimento per le masse che volevano eliminare , 1984 lo si può intedere più come un Finestrone di Overton che un'avvertimento ,avviene ormai da anni la sua permeazione nella vita dei popoli e la diffusione del pensiero Fabiano avviene in tutti i campi infiltrandosi nella cultura ,nei temi cinematografici, nella politica , un pratica nel tessuto sociale ed economico delle Nazioni ,il tutto partendo dalla considerazione sbagliata quella che sia un avvertimento e quindi "amico" mentre a mio vedere è il contrario. I fabiani si definiscono "lupi vestiti da agnello" , usano inganno , menzogna e complotto e vogliono l'annientamento delle masse come si può credere amico un fabiano ?.
Ma in mani pulite non si sono messi contro lo stato ?
fabianisti?
avete presente formigli quando dice che imporre l'obbligo del vaccino è da fascisti mentre invece mettere il covid pass e imporre l'obbligo indiretto è da democratici??

quello è l'essenza del fabianismo..
Quale è il meccanismo con cui uno come Speranza arriva in quella posizione?
Facile.
Telefonata: "senti carissimo, chi c'hai sottomano di totalmente affidabile ed ubbediente ma anche un pò scemo (che le cose che deve fare son toste e quindi non le deve capire troppo bene) ma soprattutto sacrificabile, perché potrebbe rendersi necessari darlo in pasto ai leoni se le cose non vanno come vorremmo? ... Guarda carissimo, ho proprio la persona che fa per noi, aspetta che organizzo una crisi di governo e facciamo un rimpasto dove infilarci il ragazzo, ti faccio sapere se tutto va liscio ah e grazie per la villa alle Seychelles che ci hai prestato, mia moglie era deliziata ed io deliziato dalle bimbe mulatte che mi hai fatto trovare alla dependace ahahahahahah." :pint:
A complemento della video intervista fatta da Massimo, segnalo quella fatta da Francesco

Davide Rossi: “Roberto Speranza riceve ordini dalla Fabian Society”
www.youtube.com/watch?v=7M_7gHkdqCA&t=670s

Davide Rossi in questa intervista www.youtube.com/watch?v=7M_7gHkdqCA
A 3,33 ribadisce che i primi assoiati agivano in buona fede. Fra questi cita Orwell, Annie Besant e – a 5,46 - l’economista John Keynes. Antonino Galloni promuove un’economia post-keynesiana, come post-keynesiano era il suo amico, Federico Caffè, sparito nel nulla. Antonino Galloni fa parte con Marco Della Luna , Marco Saba, Nicoletta Forcheri ed altri ed altri del Centro Studi Monetari. Tutti hanno scritto diversi libri sulla creazione del denaro dal nulla da parte di tutte le banche, comprese quelle commerciali. . Galloni sarà presente al convegno promosso da Mauro Scardovelli che si terrà domani a Sacrofano. 12-14 novembre
Annie Besant: nel 1908, in qualità di presidente dell’ordine di servizio teosofico . fondò 34 leghe. per aiutare l’intera popolazione mondiale. Fra queste . quella contro vaccinazioni e vivisezione. teosofia-bernardino-del-boca.it/.../vaccinazioni - teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...

.Davide Rossi presume che Orwell abbia intitolato il suo libro 1984 per ricordare che i fondatori della Fabian avevano previsto di poter attuare entro cent’anni dalla fondazione della - della stessa – 1884 - il loro diabolico piano. Contemporaneamente però Rossi dice che i primi associati erano in buona fede, volevano davvero aiutare il popolo, come scritto prima. . quindi una palese contraddizione .
.
Orwell scrisse il suo libro nel 1948_1949

Nel 1949 Bernardino del Boca scrisse: “Singapore, 8 settembre 1949: l’Americano mi ha fatto incontrare Mr. O.T. (non mi è permesso di svelare il nome), il newyorchese che ha potuto assistere all’incontro di nazisti, gangster internazionali e membri della Triade, all’ ”incontro di maggio” ad Asunciòn nel Paraguay. Il maligno (creato dall’umanità) vuole conquistare il mondo e fa leva sull’egoismo e il segreto. Certe ricchezze “mal guadagnate” servono a destabilizzare i paesi dove c’è maggior ricchezza, dove più a lungo si può mantenere una guerra, mettendo gli uni contro gli altri, permettendo così agli arsenali delle grandi potenze di vendere le loro armi, fino a quando la “distruzione” sarà uno dei più grandi affari del futuro. Contemporaneamente si cercherà di guidare la triade, la mafia e le altre organizzazioni segrete alla conquista delle “camere dei bottoni” del potere. Poi si cercherà di far pulizia della manovalanza delinquenziale e, dietro un’apparenza legale e umanitaria, si faranno tranquillamente gli interessi del maligno, e spesso anche in modo inconscio. L’Americano dice che è sempre stato così, solo che ora si usano le tecniche moderne, le conoscenze ottenute dalle sperimentazioni della triade e della mafia in centinaia di anni, al fine di conquistare il mondo prima del Terzo millennio.
Alice Castello 12 maggio 1982: nel rileggere le pagine del diario di Singapore mi accorgo che ciò che la Triade aveva progettato, con i nazisti fuggiti dal Reich e rifugiatisi in Paraguay, sta realizzandosi in Libano, in Siria, in Israele. Le guerre preparate a tavolino sono molte. Questo triste gioco che coinvolge immensi interessi, coinvolgerà presto molti paesi dell’Africa, dell’Asia, del Centro e Sud America”
(BdB – “Il servizio” – ed. 1988 - pag. 65-65) teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...

“La strada della libertà è pavimentata con i corpi degli innocenti. Nel 1975 milleduecento adolescenti si sono suicidati nella sola Francia. La società cerca di ignorare ciò che non riesce a capire, perché la società è fatta di individui che non sanno, che ignorano di ignorare, che si attaccano a ciò che sanno come se fosse la sola verità. Le verità per cui vivono sono sempre aspetti deformi della realtà, che essi usano solo per far soffrire, per limitare la libertà degli altri, per reprimere e soffocare la voce della Vita e del Cuore. La morte di tutti gli innocenti fa risalire dal fondo dell’inconscio collettivo quelle energie che mettono in moto le bocce d’acciaio fra le bocce di fragile vetro. L’armonia si rompe. La Natura, indifferente, vede gli elementali scatenarsi usando la folle mente di chi comanda o che crede di poter comandare sugli altri. Le illusioni sulle illusioni si moltiplicano, nascondono completamente l’orizzonte del buon senso.


Ci sarà la terza Guerra Mondiale nel 1984?.. (BdB – “La casa nel tramonto” – ed. 1980 – pag. 52) (per approfondimenti vedi categoria “Iniziazione alle Strade Alte) .
) teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...

Con la costituzione della FED i loro fondatori fecero chiudere tutti gli ospedali omeopatici americani dove si praticavano cure individuali, .. Scelsero una medicina uguale per tutti, escludendo tutte le ricerche davvero olistiche, promuovendo una psicologia separata dal corpo ecc. I teosofi di fine ottocento, ancor prima quindi della FED, avevano previsto le derive che simile divisione . avrebbe reso la medicina globale e materialista . . .: E quindi contrastarono le decisioni della FED in tutti i modi.

A 54’ di questo intervento www.youtube.com/watch?v=i07zRr1Imf8 si dice che anche Adriano Olivetti si ispirò alla Fabian. Olivetti era molto stimato sia da molti intellettuali che dai suoi operai. Quasi tutti gli eporediesi lo ricordano con affetto per tutto ciò ha fatto.
Il simbolo della società fabiana è la tartaruga.

Durante le interviste che vengono fatte a Maurizio Costanzo, si vedono in primo piano diverse tartarughe in ceramica, le regala anche ai suoi ospiti del Costanzo Show, per questi motivi avevo già ipotizzato che anche lui potesse appartenere alla fabian.

Potrò sembrare monotono, ma forse, anche conoscere il nome e cognome della madre di Speranza, potrebbe essere utile per capire come mai il figlio si trovi in quella posizione.

A proposito invece del disprezzo che queste elites hanno per le masse; alla luce di come veniamo trattati noi non vaccinati da quel popolino che è corso a farsi le due dosi, sinceramente questa è l’unica cosa per la quale non mi sento di criticarli.

Dante Bertello.
#7 dantebert

Il simbolo della Fabian Society è "il lupo travestito da agnello" lasciano credere che sia la tartaruga per solo depistaggio , lo puoi vedere sulla copertina del libro di Rossi e anche nell'immagine iniziale del video postato da Massimo .

E' questo il loro Blasone simbolo



Il loro motto è "Sapere tutto e di più" e questo la dice lunga .
#8 Kimera
"Il riferimento è a Quinto Fabio Massimo il Temporeggiatore e alla sua strategia militare del lento logoramento, filosofia condivisa dalla Fabian Society.
Non a caso il suo simbolo è la tartaruga (“Chi va piano va sano e va lontano…” è un proverbio ad essa legato) con sotto la frase “Quando colpisco, colpisco duro“, attribuita a Quinto Fabio Massimo."

destitempi.org/home/fabian-society/

Li avranno entrambi come simboli.

Dante Bertello.
Diretta di "Politicamente scorretto" con Gianluca Lamberti, Enrica Perucchietti, Adrian Fiorelli (+ MM).

Questo è un piano diabolico che nasce con le forzate dimissioni di Papa Benedetto e che ha trovato in bergoglio un complice importante per questa congiura contro l'umanità che non sarebbe stata possibile con Papa Benedetto. Non è casuale l'attacco di vespa nei confronti di Mons Viganò che è il prelato più rappresentativo che ha fatto e continua a fare da contraltare alla menzogna in atto.
Invito tutti quanti a pregare i Santi del Paradiso affinchè preservino dalle insidie del demonio questo Uomo Santo.
il convegno di ieri a Bolzano in versione ottimizzata senza i tempi vuoti www.youtube.com/watch?v=sj9XeNei87Q
#9 dantebert

Quote:

Li avranno entrambi come simboli.

Infatti li hanno entrambi.
Lo scudo è il più antico.



La tartaruga è più recente.



@
#7 dantebert

Il discorso sulla madre di Speranza è il "nocciolo".
Lui è il personaggio chiave.

Perfino Draghi ha terrore di lui.
E non è un'esagerazione.
È un suo superiore.
E non di loggia.
Ma molto, molto, molto di più...

Speranza è un "moonchild".

Chi vuole, si informi.
#14 Cangrande 65
Della madre di Speranza nessuno sa niente neanche il nome , segreto completo .
#14 Cangrande 65
Ho cercato "moonchild" sul web, ma non ho trovato informazioni utili.
Non potresti darci tu delle notizie, o indicarci dei link ai quali noi potremo indirizzare la nostra ricerca?
Grazie.

#13 ZORG
Grazie per l'informazione.

Dante.
# 2 Turi61

Quote:

Ma in mani pulite non si sono messi contro lo stato ?

Mani pulite e' stata eterodiretta in primis da Washington per dare il colpo di grazia al vecchio pentapartito (dc,psi,psdi,pri,pli) e al pci, sdognando gente come d'alema (fabiano della prima ora),fini e salvando berlusconi dal processo, se pensiamo che l'operazione "mani pulite" sia stata motus proprio della magistratura italiana siamo fuori strada, la magistratura italiana e parlo di csm, e' questa... immobile e fissa fino a nuovo ordine.
lastampa.it/.../...

Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
SOLLECITIAMO SU WIKI!!

"nome della madre?"

it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Roberto_Speranza

"Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare"
  • #14 Cangrande 65



Quote:

Non potresti darci tu delle notizie, o indicarci dei link ai quali noi potremo indirizzare la nostra ricerca?

Mi accodo alla richiesta.

Quote:

#14 Cangrande 65
Perfino Draghi ha terrore di lui.

Di lui non credo, difficile avere terrore di un tipo così insignificante.
Ha terrore di chi glielo ha gentilmente offerto ;-)


Quote:

Speranza è un "moonchild". Chi vuole, si informi.

Ti riferisci a questo?

en.wikipedia.org/wiki/Moonchild_(novel)
Volendo, se ho ben capito, si può fare richiesta del certificato di nascita al comune di Potenza, per cui sta storia della madre che nasconderebbe chissà quali segreti a me pare una stronzata :-D Naturalmente fino a prova contraria, nel qual caso ritirerò il mio giudizio.

www.comune.milano.it/.../certificati-ed-estratti
Chiunque può richiedere i certificati anagrafici anche se intestati ad altre persone. Richiedi on line i certificati anagrafici.

Il certificato di nascita va richiesto presso l’ufficio di Stato civile del Comune. Per fare richiesta del certificato di nascita devono presentarsi i genitori del bambino, muniti di documento di riconoscimento. La richiesta può anche essere fatta da altre persone, in quanto la legge stabilisce che il certificato di nascita possa essere richiesto da chiunque ne abbia interesse e conosca i dati anagrafici del bambino.
quifinanza.it/.../312331
Non penso che draghi abbia timore di speranza o meglio di chi lo manovra , da quando e' primo ministro sta cercando di farlo uscire dalla finestra senza clamore come fu per conte, nascondendo il piu' possibile la polvere sotto il tappeto, anche in questo caso la trasmissione report (guarda caso) puo' essere determinante :
www.ilsussidiario.net/.../2248134
Conoscendo il capo della giunta golpista ho come il sentore che tolto speranza al ministero della salute venga messo un militare o un militarista convinto stile sorgi.

Partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
# 6 aggiungo:
da quanto sopra esposto pare evidente che alcuni dei primi aderenti alla Fabian avessero intenzioni molto diverse dai loro successori citati da Davide Rossi.
Desumere poi che il simbolo scelto dai fondatori, e accettato anche dall’economista Keynes che fu tra i primi associati, possa rappresentare le loro reali intenzioni mi sembra decisamente fuorviante.
#19 Idiocracy
Wikipedia ha modificato molte volte in questi ultimi tempi terminologie e citazioni in modo favorevole alla vaccinazione , come ha dimostrato anche Duranti di Radio Radio facendo vedere le modifiche e le diversità apportate.

#22 francobis

Quote:

Volendo, se ho ben capito, si può fare richiesta del certificato di nascita al comune di Potenza, per cui sta storia della madre che nasconderebbe chissà quali segreti a me pare una stronzata :-D Naturalmente fino a prova contraria, nel qual caso ritirerò il mio giudizio.

ti cito cosa prevede la legge per il certificato di nascita , capirai da solo che se qualcuno vuole nascondere legalmente le origini lo può fare


Quote:

la dichiarazione di nascita, che viene fatta per consentire l’iscrizione nel registro comunale dello stato civile e può essere resa: dai genitori, o da uno solo di essi; da un procuratore speciale appositamente delegato; dal medico, dall’ostetrica, o da chiunque abbia assistito al parto. Si tratta, più recisamente, di una denuncia obbligatoria per ogni nuovo nato, che contiene le informazioni necessarie alla successiva compilazione del certificato. Ma per poter effettuare la dichiarazione di nascita è altresì necessaria l’attestazione di avvenuta nascita. Questa viene rilasciata dal personale medico presente al parto e deve contenere le generalità della madre nonché le indicazioni del Comune, dell’ospedale o di altro luogo in cui è avvenuto il parto, del giorno e dell’ora della nascita e del sesso del bambino. In assenza dell’attestazione è comunque sufficiente la cosiddetta constatazione di avvenuto parto, che può essere rilasciata anche dal sanitario che sia intervenuto successivamente senza assistere al parto. In assenza di questi documenti è possibile anche fornire una dichiarazione sostitutiva del dichiarante.

Come puoi ben vedere non ci vuole molto per omettere il nome della madre ,e oseri pensare anche anche il reale luogo di nascita che potrebbe essere tranquillamente in altra Nazione.

#21 invisibile

I moonchild nella massoneria e nell'esoterismo sono personaggi "sacri" nel senso di "riservati a" destinati a compiere missioni per raggiungere uno scopo specifico , un modo per dire "usa e getta", potrebbero essere paragonati ai Kamikaze (Vento divino) giapponesi , i kamikaze nati nel periodo che va dal 600 al 800,gli oligarchi (ma guarda un pò) crearono il mito del soldato che da sempre s'immolava felice per l'Imperatore. Quindi ha radici molto lontane.
Su Wikipedia non troverete nulla di tutto questo , occorre informarsi in maniera alternativa se si vuole sapere qualcosa di diverso dal mainstream,
#25 Kimera

Capito grazie.
Bè direi che tutto torna, c'ha anche quello sguardo da agnello sacrificale che accetta il suo destino.
Ma non ha la faccia fiera di un kamikaze, più quella triste di chi pensa "ma guarda te che mi tocca fare" :-D
#26 invisibile

:-) E' nell'immaginario colletivo accostare il Kamikaze ad una faccia fiera ,ma forse erano i samurai che avevano queste facce e anche loro rispondevano al rito del Seppuku o Harakiri , ma l'ho usato solo per far capire che dietro a tutto questo c'è una manipolazione a livello ideologico e culturale di massa, non a caso ho detto che dal 600 i "sacri" tutti venivano votati sin dalla nascita ad essere un potenziale Kamikaze , infatti la motivazione era immolarsi per l'imperatore considerato un Dio nelel guerre e a suo comando, avendo esercitato attraverso scuole di pensiero l'indottrinamento culturale e sociale alla superiorità dell'onore e lealtà incondizionata all'oligarchia o Shogunato in cui la punizione alla trasgressione del comando dato era in ogni caso la morte ,questa se avveniva onorevolmente con Harkiri , lasciava i beni ai familiari con il suicidio, disonorevole con l'esecuzione coatta del taglio della testa con la conseguenza per i familiari di essere privati di tutti i beni e gettati in povertà o schiavitù . Il filone di pensiero non è forse similare a quello che cercano di imporre? La costrizione al pensiero unico di pochi sui molti non è identica ? Sembra che questo modo di fare appartenga culturalmente quasi a tutti i popoli della terra , La gente con cui si ha a che fare e tema di questa chat , non è propriamente ignorante e ha una conoscenza del mondo molto completa ,infatti sono loro che con lo stesso metodo che ho detto prima "rilasciano" le informazioni di uso comune e quotidiano alle masse, ecco perchè la conoscenza rende liberi , ma non di muoversi o fare le cose , ma rende liberi di pensare e genera l'autodeterminazione cosa che non gradiscono.
#redazione
Ho alcune segnalazioni che daranno soddisfazione a molte persone su Bassetti oltre a provare che basta il contraddittorio per castigare i Virustar .

“Lei deve finire di raccontare frottole” Bassetti schienato in diretta tv: è sufficiente un ospite non di regime per far capire il valore reale del Tronista del vaccino"

mag24.es/.../...

“Lei da mesi ha cambiato mestiere” Glielo ha detto in faccia e lo ha fatto scappare: il capolavoro del prof Mattei contro il Tronista Bassetti"

mag24.es/.../...

“Bassetti dice numeri a ca**o sulla mortalità dei bimbi” È sufficiente invitare ospiti non a libro paga per smascherare di continuo i venduti contaballe che vivono in tv"

mag24.es/.../...

Senza contare l'inqualificabile atteggiamento di Formigli nel chiudere incivilmente d'imperio e da regime il collegamento con il dott. Mattei dopo che il virustar se ne andata .

dulcis in fundo

"Morti da Covid, più vaccinati che non vaccinati. I dati dell’ISS parlano chiaro e smentiscono una volta per tutte le balle che ci propina il regime "

mag24.es/.../...

spero siano utili a nuovi spunti .
#4 invisibile2021-11-11 17:07

Io eliminerei la chiave ironica, perché ho il sospetto che i 5s e tutto il carro di idioti in Parlamento sono dei signor nessuno a cui affibbiare le colpe quando verrà il momento.
Mentre nelle retrovie i burattinai manovrano.
Il grottesco, raccapricciante, nauseante ha raggiunto che neanche ai tempi del bunga bunga si è raggiunto
#14 Cangrande 652021-11-11 23:57
@

La madre il nocciolo?

Ho provato, ma senza risultato, la madre di Speranza resta un mistero,
si arriva giusto a qualche parente con legami, Speranza ha un cugino che pare sia è stato uno stretto collaboratore di Gordon Brown. Questa pulizia intorno alla madre è effettivamente sospetta. Qualcosa ha da nascondere, ma cosa? Poi le nozze a Gerusalemme nella Cappella Nostra Signora della pace del Notre Dame Center di Gerusalemme. A officiare è stato padre Ibrahim Festas. Al matrimonio Speranza invitò tutto lo stato maggiore del Pd tra cui anche Matteo Renzi.
@ #31 maryam

Potrebbe essere stato predestinato aila sua "missione" attuale, fin dal concepimento.
Vedi parte centrale dell'ultimo film di Kubrick.
#33 Cangrande 65
MAH!
"La Fabian è una società politica che intendeva [...] istaurare un governo di stampo socialista MONDIALE"

Potresti indicare una fonte? Siccome le fonti comuni non accennano minimamente a questo fine, ho cercato i trattati originarî della Fabian Society ma nemmeno lí ho trovato riferimenti a riguardo. Questi trattati si possono leggere gratuitamente online (in inglese): onlinebooks.library.upenn.edu/.../...

In realtà, il fine dichiarato è realizzare il socialismo (ma senza rivoluzione, sviluppando piuttosto la democrazia), e dunque espropriare il capitale ai capitalisti per creare una società in cui lo stipendio delle persone dipenda unicamente da quanto lavorano, senza differenze tra dirigenti ed operaî. Anzi - affermano - i dirigenti capitalisti andrebbero sostituiti da dirigenti scelti dal popolo a suffragio universale, pagati quanto gli operaî:
Si trovano affermazioni come questa, per giustificare l'eguaglianza dei salarî (traduzione mia): "In condizioni che garantiscono a ciascuno eguali vantaggi fisici e mentali [poco oltre gli autori del trattato promuovono l'educazione fisica, intellettuale e tecnica universali], le differenze di capacità, laddove sia consentita la scelta della mansione, sono minime".
Questi trattati appaiono socialisti, anticapitalisti ed antioligarchici. Ad una prima visione, non ho nemmeno trovato alcun riferimento ad un governo mondiale ("voler promuovere la cooperazione internazionale multilaterale" è molto diverso da "voler istaurare un governo mondiale", a meno che si voglia dissimulare dicendo una cosa per un’altra). Anzi, nei primi trattati si trova molto spesso la parola "nazionalizzare" (le fabbriche e le terre): non si sostiene però l'abolizione di ogni proprietà privata.
Questo è il primo manifesto politico dei Fabiani: oll.libertyfund.org/.../...
Il primo punto è questo: "Nelle presenti circostanze, non si può godere della ricchezza senza disonore, né si può rinunciare ad essa senza miseria".
Un altro tra i punti è questo: "Sotto il presente sistema che lascia che l'Industria Nazionale si organizzi da sé, la Competizione provoca l'effetto di rendere obbligatoria l'adulterazione, gli affari disonesti e la disumanità".
Dunque, se Speranza e D'Alema fanno parte di questa società, e se essa oggi è formata da oligarchici "snob" e "radical chic", è evidente che questa società è completamente degenerata ed ha abbandonato i suoi principî originarî, ma apparirebbe falsa l'affermazione secondo cui già dall'inizio il loro "statuto" (sic!) promoveva un governo mondiale ed una specie di affermazione massima del dominio oligarchico sul pianeta.


PS: Inizialmente, ho pubblicato questo commento su Youtube. Youtube l'ha subito cancellato. Youtube l'ha cancellato di nuovo, in maniera inquietante, anche dopo che ho cancellato ogni link dal commento e l'ho ripubblicato (pensavo che fosse stato cancellato per i link, come una sorta di falso positivo causato dalla protezione contro lo spam o simili). Youtube è il Male.

Quote:

#25 Kimera
...........
Come puoi ben vedere non ci vuole molto per omettere il nome della madre ,e oseri pensare anche anche il reale luogo di nascita che potrebbe essere tranquillamente in altra Nazione.

Abbi pazienza, prima dici "#15 Kimera Della madre di Speranza nessuno sa niente neanche il nome , segreto completo ." e poi fai notare quanto ho parzialmente riportato dal tuo messaggio #25.
Il problema, mi pare evidente, è che salti il passaggio essenziale per potere giungere alle tue considerazioni, ovvero andare a verificare cosa c'è scritto nel certificato di nascita, e dato che ho fatto notare che è possibile richiederlo anche se estranei a me parrebbe cosa buona e giusta riservare quelle osservazioni solo dopo avere letto un documento ufficiale.
Il Grande Reset. Fusaro e Freccero demistificano le tecniche usate dal potere per manipolare
www.youtube.com/watch?v=3EsO_e9r2f0&t=1923s

"Riproduzione integrale dell'evento svoltosi a Loano (Savona) Giovedi 11 Novembre in compagnia di Diego Fusaro e Carlo Freccero, avanguardie di libertà e consapevolezza nel tempo della menzogna e della propaganda"




Un concetto espresso da Fusaro:
Noi non dobbiamo ricercare l’immunità di greggi, ma dobbiamo ricercare l’immunità dal gregge.
#36 francobis

Lo ha già fatto Rossi come ha detto in un video su Il Vaso di Pandora e su Visione tv e non ha ottenuto niente , quello che ho riportato è in base a queste considerazioni , pensavo che tu sapessi delle ricerche di Rossi , ed è palese in base a quello che ho scritto che se uno vuole nascondere la maternità o la paternità lo può fare legalmente , se vuoi toglierti il dubbio puoi fare tu richiesta on line del certificato al comune di Potenza costa 35,00 € su Visure OnLine . Porto sempre pazienza.
#19 Idiocracy
SOLLECITIAMO SU WIKI!!

"nome della madre?"


Io il nome lo ignoro.
SE vuoi però posso dirti che mestiere faceva...

Quote:

#39 Kimera
Lo ha già fatto Rossi come ha detto in un video su Il Vaso di Pandora e su Visione tv e non ha ottenuto niente , quello che ho riportato è in base a queste considerazioni , pensavo che tu sapessi delle ricerche di Rossi , ed è palese in base a quello che ho scritto che se uno vuole nascondere la maternità o la paternità lo può fare legalmente , se vuoi toglierti il dubbio puoi fare tu richiesta on line del certificato al comune di Potenza costa 35,00 € su Visure OnLine . Porto sempre pazienza.

Ho visto integralmente la video intervista a Rossi su Visione Tv di 2 settimane fa e se ben ricordo non se ne accenna, quasi integralmente questo video di M. e se non mi è inavvertitamente sfuggito non ho trovato riferimenti, quello su Vaso di Pandora non l'ho visto.

Io ho semplicemente sostenuto che se si afferma, come qualcuno fa, che nulla si sa della madre e neppure il nome, si può richiedere il certificato di nascita.

A questa mia osservazione hai risposto commentando erroneamente un testo estratto da questo sito www.laleggepertutti.it/.../ dicendo che "non ci vuole molto per omettere il nome della madre ,e oseri pensare anche anche il reale luogo di nascita che potrebbe essere tranquillamente in altra Nazione".
Bene, io invito a rileggerlo con calma per comprendere che 1- risulta impossibile che non compaia il nome della madre se ha riconosciuto il figlio, infatti 2- (citazione da qui aibi.it/.../... ) "Se la madre vuole restare nell’anonimato, come previsto sempre dal DPR n.396/2000 articolo 30 comma 2, può farlo, lasciandolo nell’ospedale in cui è nato e non riconoscendolo. In quel caso il nome della madre rimane per sempre segreto e nell’atto di nascita del bambino viene scritto “nato da donna che non consente di essere nominata”"

Quindi, nel certificato di nascita o c'è il nome della madre, oppure, se non ha riconosciuto il figlio, apparirà “nato da donna che non consente di essere nominata”.
Altre soluzioni legali non ce n'è per il poco che so.

Si sono fatti intrallazzi? E' da dimostrare e partendo proprio da quel documento che ad ora non è stato ancora mostrato da coloro che affermano che non si sa chi è la madre e ipotizzano sia chissa che.

p.s. Speranza sta sulle palle anche a me, non per questo lascio briglia sciolta alla fantasia. - Pure io ho pazienza, come vedi.
#41 francobis

Qui sotto anche io riporto il testo di legge che ho riportato anche nel commento #25


Quote:

la dichiarazione di nascita, che viene fatta per consentire l’iscrizione nel registro comunale dello stato civile e può essere resa: dai genitori, o da uno solo di essi; da un procuratore speciale appositamente delegato; dal medico, dall’ostetrica, o da chiunque abbia assistito al parto. Si tratta, più recisamente, di una denuncia obbligatoria per ogni nuovo nato, che contiene le informazioni necessarie alla successiva compilazione del certificato. Ma per poter effettuare la dichiarazione di nascita è altresì necessaria l’attestazione di avvenuta nascita. Questa viene rilasciata dal personale medico presente al parto e deve contenere le generalità della madre nonché le indicazioni del Comune, dell’ospedale o di altro luogo in cui è avvenuto il parto, del giorno e dell’ora della nascita e del sesso del bambino. In assenza dell’attestazione è comunque sufficiente la cosiddetta constatazione di avvenuto parto, che può essere rilasciata anche dal sanitario che sia intervenuto successivamente senza assistere al parto. In assenza di questi documenti è possibile anche fornire una dichiarazione sostitutiva del dichiarante.

Visto che sei paziente come me , vorrei farti notare che tu parti dal presupposto che sia necessariamente nato in ospedale , ne sei certo ? Oppure come per molti miei amici che sono nati in casa è andato solo il padre a dichiarare la nascita . Tra l'altro sembra che i genitori si siano sposati all'estero ma quante madri e padri single registrano i figli in assenza documentale di uno dei due e vengono registrati regolarmente ?. In presenza di occultamenti come questi potrebbero esserci appartenenza ai servizi segreti o unalla nobiltà inglese . Io non ho la capacità di andare oltre ad una ipotesi come questa , se tu puoi come ti ho detto prova a richiedere il suo certificato di nascita , potresti avere fortuna.
#42 Kimera
"Visto che sei paziente come me , vorrei farti notare che tu parti dal presupposto che sia necessariamente nato in ospedale , ne sei certo ?"


Sei tu che per primo hai detto di portare sempre pazienza, io mi adeguo alla tua virtù ;-)
Non mi pare di avere asserito che sia nato all'ospedale, per cui di conseguenza non ho asserito di esserne certo, perchè in sostanza non ha alcuna importanza se sia nato lì o a casa, problemi che non mi hanno toccato.

"Oppure come per molti miei amici che sono nati in casa è andato solo il padre a dichiarare la nascita ."

Come detto in precedenza, non importa chi dichiara la nascita, nel certificato di nascita le opzioni sono due: 1- c'è il nome della madre; 2- non c'è il nome della madre perchè questa si è rifiutata di riconoscere il figlio.

"Tra l'altro sembra che i genitori si siano sposati all'estero ma quante madri e padri single registrano i figli in assenza documentale di uno dei due e vengono registrati regolarmente ?."

?? Mi gira la testa ;-) La risposta l'ho data appena sopra.

"In presenza di occultamenti come questi potrebbero esserci appartenenza ai servizi segreti o unalla nobiltà inglese . Io non ho la capacità di andare oltre ad una ipotesi come questa , se tu puoi come ti ho detto prova a richiedere il suo certificato di nascita , potresti avere fortuna."


Quali sarebbero gli occultamenti ancora non lo si è compreso, si sa invece che ci sono persone che insistono nel dire che il nome della madre è un mistero irrisolto ma non si decidono a richiedere il certificato di nascita, anzi, suggeriscono a me di approfondire la questione :roll:
Come se io domani per una qualche strana connessione sinaptica mi impuntassi nel dire che Speranza non esiste ma è solo una delle tre virtù teologali senza portare alcuna prova ma esigendola dagli altri che non credono nella mia verità :-D
#43 francobis

nel tuo commento #41 hai detto

Quote:

Ho visto integralmente la video intervista a Rossi su Visione Tv di 2 settimane fa e se ben ricordo non se ne accenna, quasi integralmente questo video di M. e se non mi è inavvertitamente sfuggito non ho trovato riferimenti, quello su Vaso di Pandora non l'ho visto.

Dovresti vederlo quello del vaso di pandora perche altrimenti le tue infomazioni sono incomplete quindi mi contesti qualcosa di cui non sei certo , ma c'è sempre il libro di Rossi che documenta le sue ricerche e anche questa informazione.

Di seguito dici :

Quote:

A questa mia osservazione hai risposto commentando erroneamente un testo estratto da questo sito www.laleggepertutti.it/.../ dicendo che "non ci vuole molto per omettere il nome della madre ,e oserei pensare anche anche il reale luogo di nascita che potrebbe essere tranquillamente in altra Nazione

Non credo di aver commentato erroneamente un testo tanto chiaro di un sito accreditato come www.laleggepertutti.it, e di cui ho riportato il testo integrale , credo che tu voglia interpretare il testo a modo tuo , ma questo resta a tua discrezione , il mio commento è il risultato palese di quello che la legge vieta perchè va letta anche per questo punto di vista, pertanto tutto quello che non viene vietato è concesso ,anche se la legge lascia ampi spazi di manovra così come è fatta, conosci il detto "Fatta la legge , trovato l'Inganno" ? Se ben leggi le mie sono ipotesi non certezze il termine "oserei " indica una ipotesi , pertanto tu ritieni che pensare le ipotesi siano degli errori ?
Io non ho ti ho chiesto delle risposte ma solo uno scambio di idee che possa aiutare a capire le situazioni , tu scrivi


Quote:

Come detto in precedenza, non importa chi dichiara la nascita, nel certificato di nascita le opzioni sono due: 1- c'è il nome della madre; 2- non c'è il nome della madre perchè questa si è rifiutata di riconoscere il figlio.

menzionandolo come un dogma e ti rispondo con questa citazione della legge .


Quote:

la dichiarazione di nascita, che viene fatta per consentire l’iscrizione nel registro comunale dello stato civile e può essere resa: dai genitori, o da uno solo di essi; da un procuratore speciale appositamente delegato; dal medico, dall’ostetrica, o da chiunque abbia assistito al parto. Si tratta, più recisamente, di una denuncia obbligatoria per ogni nuovo nato, che contiene le informazioni necessarie alla successiva compilazione del certificato. Ma per poter effettuare la dichiarazione di nascita è altresì necessaria l’attestazione di avvenuta nascita. Questa viene rilasciata dal personale medico presente al parto e deve contenere le generalità della madre nonché le indicazioni del Comune, dell’ospedale o di altro luogo in cui è avvenuto il parto, del giorno e dell’ora della nascita e del sesso del bambino. In assenza dell’attestazione è comunque sufficiente la cosiddetta constatazione di avvenuto parto, che può essere rilasciata anche dal sanitario che sia intervenuto successivamente senza assistere al parto. In assenza di questi documenti è possibile anche fornire una dichiarazione sostitutiva del dichiarante.

Come ben si evince nel caso in cui l'attestazione dell'avvenuta nascita e delle generalità della madre non avvenga o sia mancante , può essere utilizzata a una dichiarazione sostitutiva scritta dal dichiarante, ora se vuoi dirmi che ho erroneamente sbagliato a commentare devi dimostrarlo , presentami il certificato di nascita che indica il nome della madre che secondo te che lo scrivi è presente, resterò in attesa del risultato , anche se lo so già. Saluti.
#44 Kimera
"Dovresti vederlo quello del vaso di pandora perche altrimenti le tue infomazioni sono incomplete quindi mi contesti qualcosa di cui non sei certo , ma c'è sempre il libro di Rossi che documenta le sue ricerche e anche questa informazione."

Se non chiedo troppo puoi darmi i riferimenti precisi?
Sei tu che mi hai detto di fare riferimento a tre video e al libro di Rossi, per due di questi video ho detto di non avere la certezza assoluta ma per quello che ho ascoltato non si dice nulla a proposito di prove inerenti il presunto enigma della madre di Speranza, dunque dato che insisti ti chiedo la cortesia di darmi notizie certe, dato che non sono io quello che sta sostenendo una tesi.

"Non credo di aver commentato erroneamente un testo tanto chiaro di un sito accreditato come www.laleggepertutti.it, e di cui ho riportato il testo integrale , credo che tu voglia interpretare il testo a modo tuo , ma questo resta a tua discrezione , il mio commento è il risultato palese di quello che la legge vieta perchè va letta anche per questo punto di vista, pertanto tutto quello che non viene vietato è concesso ,anche se la legge lascia ampi spazi di manovra così come è fatta, conosci il detto "Fatta la legge , trovato l'Inganno" ? Se ben leggi le mie sono ipotesi non certezze il termine "oserei " indica una ipotesi , pertanto tu ritieni che pensare le ipotesi siano degli errori ?"

In questo caso quali sarebbero gli “ampi spazi di manovra” che la legge lascerebbe?
Perchè io ho compreso che ci sono solo 2 possibilità, nel tale documento ci può essere scritto nero su bianco il nome della madre, oppure può essere omesso se questa si è rifiutata di riconoscere il figlio.

Da qui si deve partire e non si sfugge, da un preciso documento, il certificato di nascita, solo ed esclusivamente nel momento in cui si avrà in mano tale pezzo di carta si potranno fare considerazioni concernenti la madre di Speranza, se nulla si ha in mano nulla si può dire.

Evito di commentare l’ultima parte che non riporto perché mi pare di stare parlando arabo, quindi sono costretto nuovamente a reiterare perché quando scrivo non gioco con le parole e non mi piacciono le persone che utilizzano questi mezzucci, per cui vado al sodo:
nel certificato di nascita nero su bianco c’è il nome della madre oppure non c’è in quanto non ha riconosciuto il figlio.

Se lo desideri, certamente puoi continuare a sostenere che si celi un grande mistero, il problema, grosso come una casa, è che al momento alle mie due obiezioni non hai saputo dare risposte.
Le ripeto.
- Hai citato sinora 4 fonti ove sarebbero reperibili elementi che confermerebbero qualcosa - che tra l'altro non è neppure precisato se non per il nome che non è conosciuto - di misterioso concernente la madre del tizio in questione, per 2 di queste ho quasi la certezza che nulla si dica in relazione a ciò, per le altre due rimango in attesa di sapere da te delucidazioni, dati tangibili.
- Lo sconosciuto nome della madre, dato che mi pare di capire questo sia il punto di partenza dal quale si svilupperebbero i sospetti di qualcosa che ancora non mi sembra sia stato esplicitato, lo si può reperire (o in alternativa sapere se non è specificato in quanto non ha riconosciuto il figlio) attraverso un preciso documento che mi pare da te sia stranamente ritenuto superfluo.

In quel cazzo di documento avrebbero scritto puttanate? Sono pronto a prendere in considerazione questa ipotesi ma risulta difficilmente comprensibile come si possa iniziare una discussione in questo senso se si mostra disinteresse nel reperimento di quella che potrebbe essere una prova.
Con la mia richiesta di conoscere il nome della madre di Speranza, non volevo provocare scontri tra i commentatori, ma semmai creare una unione di intenti che portasse a svelare l’ignoto.

Il certificato di nascita, ho letto che possa essere richiesto “da chiunque ne abbia interesse”, pertanto bisogna avere delle motivazioni fondate.
Mesi fa richiesi, in un comune della cintura torinese, il certificato di residenza di un soggetto, ma dovetti specificare all’addetta i validi motivi, e pertanto mi venne concesso.

Trattandosi in questo caso di un personaggio politico noto, e non avendo motivazioni di carattere giuridico, temo che ci si scontrerà con un rifiuto.

Conoscere la madre dei soggetti politici potrebbe sembrare una cosa di poco conto, ma ad esempio, nel caso del comunista ed ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, quando venni a sapere che si chiamava Carolina Bobbio ed era di origini nobili piemontesi (veniva chiamata la Contessa di Napoli), e che era stata la dama di compagnia dell’ ultima Regina d’Italia, Maria Josè, la cosa mi procurò non poco stupore.

Comunque, per chi gestisce la cosa pubblica, dovrebbe essere obbligatoria la trasparenza, anche quella di conoscerne i genitori ed eventuali conflitti d’interesse.

Dante Bertello.
#46 dantebert
quoto e ti dirò di più e mi riferisco anche all'attenzione della #redazione , constato che se scrivo qualcosa che nasce da una mia opinione c'e qualcuno a cui non piace l'uso della dialettica e delle ipotesi che implicitamente mi offende , sarei un artefattista e manipolatore della scrittura, volendo sortire su di me un effetto silente per questi temi , e questo mi lascia da pensare , per cui non commenterò più con le parole ma solo con le immagini o con i video , il signore che ha aperto una contesa con me usa metodi non dissimili da quelli del regime , se non si vuole dare credito ad un commento basta ignorarlo, se invece si attacca la persona del commento su cose peraltro ovvie lo si vuole solo far tacere. A cha nissciun è fesso. E' proprio il caso di dirlo un lupo travestito da pecora.
#47 Kimera

Dunque io userei (citazione) "metodi non dissimili da quelli del regime".

Sei pregato di evitare accuse che non stanno in cielo e neppure in terra, io ti ho seguito perfettamente nei tuoi ragionamenti e invito chi avesse voglia nel rileggere quello che ho scritto, perché cerco sempre di argomentare quanto esprimo.

Quello che sicuramente non è piaciuto è stato il mio mettere il luce le contraddizioni, e se ciò viene scambiato per "offese" ed un esercitare "un effetto silente" non è problema mio ma sia ben chiaro non lo lascio passare sotto l'uscio, perché la realtà è ben diversa.

In quanto a presunte offese, vorrei precisare una cosa.

Questa mia precisa frase, Volendo, se ho ben capito, si può fare richiesta del certificato di nascita al comune di Potenza, per cui sta storia della madre che nasconderebbe chissà quali segreti a me pare una stronzata, è l'unico appiglio che potrebbe essere preso, risulta però chiaro che non è diretta ad una persona (infatti nel relativo post non c'è alcun riferimento) ma si riferisce ad una idea.
Non fatico a riconoscere che sia stata piuttosto brusca per cui qui la correggo con sciocchezza ma oltre ciò mi pare di essere stato sempre corretto.

Detto ciò, qui senza problema termino, perché dopo avere preso le misure è bene prendere atto che non c'è ulteriore agio per sviluppare alcunché.
Studio Del Bianco
Lupi vestìti da agnelli. La Fabian Society e il potere. Intervista a Davide Rossi.

Qualcuno ha notizie recenti sugli sviluppi del processo innescato dalla querela del "ministro" contro Davide Rossi?
ibb.co/SyZhdRX

Si dia uno sguardo al CV di Ugo Mattei. Che ne pensate?