Finalmente ho trovato il leader politico con cui identificarmi in pieno. Ho trovato l’uomo che rappresenta alla perfezione il mio pensiero. Lo voterò sempre, ad ogni elezione, ogni volta ed ovunque si candiderà.

Il suo nome è Matteo Salvini.

Già quest’uomo aveva iniziato a piacermi quando ha dichiarato la sua guerra totale alle “droghe” – facendo intenzionalmente confusione fra droghe leggere e droghe pesanti, come un ignorantello qualunque – e rendendo estremamente difficile procurarsi la cannabis medica per decine di migliaia di pazienti che ne avrebbero un estremo bisogno. Un uomo del genere, uscito direttamente dal buio del Medio Evo, è proprio quello che fa per noi.

Ma ora ha veramente superato sè stesso: dopo aver vinto il premio “Leccaculo dell’Anno”, quando si è fatto consegnare il premio come “amico di Israele”  , ora ha fatto proporre dal suo partito una legge che renda punibile per legge una qualsivoglia critica ad Israele, equiparandola al reato di “antisemitismo”.

Ovviamente, non serve nemmeno commentare per spiegare la grossolanità di una scelta del genere. Al Tribunale dell'Inquisizione Salvini je fà 'na pippa.

La triste verità è che Salvini sta disperatamente cercando di imitare Trump: avendo visto con i suoi occhi quali vantaggi possa portare l’essere completamente asserviti ai sionisti (Trump ha vinto le elezioni anche grazie alle generose donazioni della lobby sionista, dopo aver promesso a Israele l’annessione della Cisgiordania), Salvini si illude lui stesso di “fare carriera” mettendosi umilmente a loro servizio, per qualunque cosa abbiano bisogno. Compreso fare leggi che siano chiaramente anticostituzionali, come quella portata appunto in parlameno dalla Lega in questi giorni.

In altre parole, Salvini è disposto a svendere uno dei nostro principi democratici più fondamentali – la sacralità del diritto di opinione - in cambio di una protezione particolare da parte della lobby sionista.

Per questo dobbiamo assolutamente votarlo in futuro: perchè un leader così, determinato a calpestare serenamente la Costituzione pur di portare avanti la sua carriera politica, non lo troveremo mai più.

Mi raccomando, alla prossime elezioni votate Salvini. Rendetevi anche voi complici di tutte le azioni criminali di Israele, che avvengono con il tacito consenso – e ora anche con il contributo attivo - di personaggi come lui.

Massimo Mazzucco

Comments  
Per fortuna ho smesso di votare lega dopo che hanno sporcato per sempre la loro immagine con la "nipote" di Mubarak.. altrimenti avrei smesso adesso dopo il sostegno della lega "tutta" ai nazisionisti. Un' altra vergogna indelebile.
Rimane comunque il più coerente tra i politici italiani.
Quando c'era la Lega Nord, ce l'aveva con i terroni e con Roma Ladrona
Quando ha capito che i terroni potevano votarlo, e mandarlo a Roma, ce l'aveva con gli immigrati
Ora che è chiaro chi ha le redini del mondo, ce l'ha con gli islamici e con i palestinesi in particolare
Sempre coerente, sempre alla rincorsa del carro dei vincitori, cercando di salirci.
Però ha fatto anche cose buone (cit.) :hammer: :hammer: :hammer:
ne ho trovato un altro da votare :roll:



Quote:

Le dichiarazioni di Tajani non mettono solo in ridicolo lui e tutto il governo italiano di fronte al mondo: umiliano gli italiani togliendo loro dignità e mostrando platealmente a tutti da chi viene governato veramente il nostro paese

Il popolo italiano non ci sta a e si dissocia completamente da queste affermazioni.

Lo Stato terrorista sionista, pronto ad invadere completamente la Striscia, sta compiendo un genocidio oltre ogni ragionevole dubbio, con prove documentate, ai danni del popolo palestinese.

Questo "statista", grande amico dei sionisti, adesso deve fare una cosa sola.

Dare le dimissioni.

sono gli stessi ebrei esperti di olocausto a dire che è un genocidio:

Quote:

Omer Bartov:

A partire dal 24 maggio, le Forze di Difesa Israeliane (IDF) avevano ordinato ad almeno un milione di palestinesi rifugiati a Rafah – la città più a sud e l’ultima rimanente con relativamente pochi danni di tutta la Striscia di Gaza – di spostarsi verso l’area costiera di Mawasi, dove c’era poca o nessuna copertura. Quindi l’esercito procedette alla distruzione della maggior parte di Rafah, una missione per la maggior parte compiuta entro agosto.

A quel punto non sembrava più possibile negare che la tipologia delle operazioni condotte dall’IDF era coerente con le affermazioni di chi denotava un intento genocidario da parte dei leaders israeliani nei giorni seguenti all’attacco di Hamas. Il primo ministro Benjamin Netanyahu aveva promesso che il nemico avrebbe pagato “un prezzo enorme” per l’attacco e che l’IDF avrebbe trasformato parti di Gaza, in cui Hamas era operativo, in “macerie”, invitando “i residenti di Gaza” ad “andarsene adesso perché opereremo con forza dappertutto”.

Netanyahu aveva sollecitato i suoi cittadini a ricordare “ciò che Amalek fece a voi”, una frase che molti interpretarono come un riferimento ad una richiesta in un passaggio biblico in cui si chiamavano gli israeliti a “uccidere allo stesso modo uomini e donne, bambini e lattanti” tra i loro antichi nemici. Il governo e gli ufficiali militari dissero che stavano combattendo contro “animali umani” e, in seguito, invocarono “il totale annichilimento”. Nissim Vaturi, il deputato speaker del parlamento, disse su X che il compito di Israele doveva essere quello di “cancellare la Striscia di Gaza dalla faccia della Terra”. Le azioni di Israele potrebbero essere comprese solo come implementazione del manifesto intento di rendere la Striscia di Gaza inabitabile per la sua popolazione palestinese. Io credo che l’obiettivo fosse – e rimane tutt’oggi – di obbligare la popolazione a lasciare la Striscia interamente ovvero, considerando che non aveva dove andare, di debilitare l’enclave tramite i bombardamenti e la grave deprivazione di cibo, acqua pulita, sanità e accesso alle cure per un tempo tale da rendere impossibile per i palestinesi di Gaza il mantenimento o la ricostruzione della loro esistenza come gruppo sociale.
www.lantidiplomatico.it/.../45289_62277

… quindi è il momento di inveire subito contro israele perchè poi saranno cazzi… :hammer: :hammer: :hammer:

… ora me lo scrivo, prendo appunti, che poi gli sciorino subito su LC… :-D
Vicini di casa che facevano attacchinaggio di manifesti con lui negli anni 90 mi hanno sempre detto che era il più scemo della sezione tanto che era un po' il grullo del villaggio preso per il culo anche dai sassi. Ma ormai è chiaro che se non sei così non puoi scalare il ranking di qualsiasi partito. La cacciottara de 'a Garbatella vi sembra molto più intelligente ? Tajani? Vi ricordate cosa era Di Maio?

Non si può essere esseri pensanti e contemporaneamente fare questo mestiere
Potrei quasi quasi smettere di non votare per non votarlo. Invece mi sa continuerò a non votare: né lui né alcun altro. Non c’è un politico che sia uno nelle cui parole (che tanto poi pure dimenticano quando vengono eletti) io mi riconosca. La politica sarebbe servizio al cittadino, da tempo e’ tutt’altro: interesse personale, corruzione, denaro, asservimento, prebende.
Per cui che sia Salvini o Tajani, Schlein, Meloni o Conte… nulla cambia.
Salvini. Persona di rara mediocrità e di eccezionale ignoranza. Si è svenduto sotto tutte le bandiere; anti meridionalista, anti italiano, commander in chief dei, udite udite, giovani comunisti padani, direttore di Radio Padania Libera, parlamentare europeo, parlamentare italiano, contro il ponte sullo stretto di Messina, a favore del ponte sullo stretto di Messina e di nuovo, vivaddio, ministro della repubblica italiana!
Un opportunista, un incompetente, bugiardo, incoerente, dotato di scarsissima intelligenza e, se possibile, ancor meno cultura, totalmente privo di dignità e coerenza, la quintessenza del nulla, un vuoto a perdere che, recentemente, come se non bastasse, ha pubblicamente fatto atto di assoluta e totale sottomissione allo stato genocida e terrorista di israele.

E proprio per questo possiamo stare tranquilli; polli che lo voteranno, e gli chiederanno un selfie, ce ne saranno sempre. Tanti. Sicuramente troppi.
Il poveraccio le sta provando tutte per risalire la china. Ha tradito milioni di elettori. Non c'è lavatrice a marchio Borghi\Vannacci\Bagnai che tenga. Galleggia all'8% grazie all'astensionismo record; con l'affluenza del 2018 avrebbe poco più del 5%.
Tuttavia, a differenza di Meloni, che mette a dura prova il mio autocontrollo, Salvini mi fa pena.
Trovo crudele accanirsi contro questo bambinone "speciale".
E' Meloni che va tirata giù. Se si schianta lei, lui segue a ruota.
#6 bushfamilyguy


Quote:

ormai è chiaro che se non sei così non puoi scalare il ranking di qualsiasi partito. La cacciottara de 'a Garbatella vi sembra molto più intelligente ? Tajani? Vi ricordate cosa era Di Maio?

Non si può essere esseri pensanti e contemporaneamente fare questo mestiere

Sociopatia, propensione all'azzardo, q.i. medio-basso, faccia come il culo, integrità morale in decomposizione. Tratti di personalità di chi ha successo in politica e negli affari.
Che roba...ma quanto è imbecille? Sarei davvero curioso di sapere quali vantaggi pensa di ottenere da questa mossa in un momento in cui finalmente l'opinione pubblica è orientata contro lo statocanaglia... spera in un ombrellone gratis nella riviera di Gaza?

Sapete il proverbio "nel paese degli orbi, il guercio lo fanno re"? Ebbene là da voi non si applica mai.
Magari fosse così in Italia! In Italia non vanno i guerci ma i più sozzi, vanno sù e ci rimangono tutta la vita e non parlo solo di quelli della Lega.
A me erano simpatici quelli della Lega degli albori, con i loro slogan impagabili, al tempo di Umberto Bossi.. per le strade manifesti del tipo "la lega che se ne frega.." si accendevano gli animi e le tifoserie, così a Genova accanto ad un loro circolo sul muro apparve un giorno la scritta "Noi il padano lo vogliamo solo grattugiato!". Mi ricordo una epica manifestazione sulle quote latte.. gli allevatori incazzati bloccati sulla strada.. gli allevatori per rispondere.. in diretta televisiva accendono le loro macchine spargimerda... sui carabinieri.. vi ricordate? e quegli altri col carramatino autocostruito che fanno rotta a Venezia, se non sbaglio.. ovvio che nelle settimane successive furono messi tutti gli "untori" in gattabuia.. ma la mia povera Italia è arlecchina e burlona, altro non può fare che dei pulcinella. Allora sto Salvini per tornare sotto i riflettori cosa fa? Come se ne avessero bisogno, fa il difensore degli israeliani... si mette con le chiappe al sicuro, dopo aver rischiato di brutto anni fa per aver chiuso i porti contro i migranti e i soccorsi in mare. Salvini non è altro che un sorcio, come quasi tutti gli altri che stanno al governo della sua cara "Roma ladrona."
Fonte: www.seizethetime.it/merdamerdamerda-sulla-polizia/
Riporto dal sito:
L’esito della battaglia sembra scontato, le forze impari, l’armamento anche, finché gli allevatori non sfoderano l’arma segreta: il carrobotte spargiletame.
In breve, il questore è smerdato, le truppe coloniali romane sono poste in fuga, l’autostrada è bloccata, la giornata è dei ribelli.
Ogni grande vittoria, si sa, ha i suoi cantori; alla battaglia di Vancimuglio non poteva davvero mancare un Omero padano, un Virgilio vicentino. Furono i CetoMedio a ricevere in sorte di tramandare ai posteri i fatti di Vancimuglio
Oddio, Massimo, non è proprio un amore dell'ultima ora eh.

Salvini in Israele critica la Ue: «Sempre a favore dei palestinesi»



Matteo Salvini sta piacendo qui in Israele per il suo approccio franco, aperto e - secondo fonti governative di Tel Aviv - senza la doppiezza tipica della politica italiana. Il vicepremier leghista ha detto più volte in questa visita come Israele, «bastione di democrazia e civiltà», non possa essere abbandonato dall'Europa e ha spiegato come l'approccio della UE («Sempre contro Gerusalemme e sempre a favore dei palestinesi») sia fonte di grave squilibrio e destabilizzazione.

ilmessaggero.it/.../...

L'articolo è del 2018.
Legaele

Anche lui come Trump combatte il nazisionismo con delle mosse di scacchi a 5 dimensioni, ma noi complottisti non lo capiamo.

Quote:

ora ha fatto proporre dal suo partito una legge che renda punibile per legge una qualsivoglia critica ad Israele, equiparandola al reato di “antisemitismo”.

Non spreco parole per un essere immondo come lui e a incontrarlo per strada sarebbe saliva sprecata.

Dico solo che se una legge infame come questa dovesse passare si aprirebbe la porta per altre leggi simili e il Ministero della Verità e la Psicopolizia a paragone sarebbero rose e fiori.
Le "brave persone" non possono competere contro i cattivi soggetti.

L'unica via è affidarsi ad altri soggetti pure loro cattivi ma che abbiano sufficiente motivazione per combattere i nemici delle "brave persone".

Non è per caso che "I sette samurai" di Kurosawa da 70 anni viene portato ad esempio non solo di tecnica cinematografica ma anche per il suo contenuto.

Ci sono persone che nel giocare sporco per una giusta causa trovano la loro redenzione.

Salvini invece s'illude e illude alcuni di giocare pulito per cause deliranti.

#9 RE SALMONE
Gli italiani è ora che la smettano di affidarsi al salvatore di turno nel buco della cabina elettorale e che tornino a guardarsi in faccia, magari anche dandosi qualche sana sberla reciproca e che poi a mente fredda si stringano la mano.
Questa, per noi, è la politica primigenia, da cui poi segue tutto il resto.


:roll: :roll: :roll:
#18 Rodpariah

Non dobbiamo preoccuparci ci danno una mano i giapponesi per il ponte...dovremmo essere più tranquilli così :perculante:

www.ice.it/it/news/notizie-dal-mondo/289406
Chissà se avrà il coraggio di dire che ci si pulisce il culo come fece per il tricolore..

Se lo Yemen dovesse diventare lo stato che fa girare il mondo andrebbe a baciargli il culo.
È fatto così. Sa dove posizionarsi.
Ha accoltellato Bossi prima e Maroni dopo.
#9
Salvini non mi fa pena.
Mi fa ribrezzo.
Oltre ad essere a carico da 35 anni, non ha mantenuto una promessa che fosse una.
Ci ha regalato il nazipass per andare a lavorare, salire sui mezzi pubblici, entrare in ospedale.
Il tutto dopo aver detto"il green pass per andare al ristorante?! Mai!"
È come nethanyau, pur di rimanere al potere farebbe di tutto.
Per Salvini sono sprecati pure gli insulti, ma vorrei aggiungere una "banalità" in fin dei conti SONO TUTTI UGUALI dicono tutto e il contrario di tutto purche li porti a governare in poche parole a gestire il denaro e a ottenere consensi internazionali, poter leccare il culo hai padroni del vapore.

Per essere piu precisi, nessuno di loro lavora per il popolo e questo li rende NEMICI del popolo.
Vorrei aggiungere che oltre ad avere più mogli di un musulmano, l'ultima famiglia, quella dei Verdini, è di pregiudicati..
Quindi oltre a citofonare al maranza che spaccia, potrebbe citofonare a casa sua.
Allora allora vediamo un po' chi si pone contro la Costituzione più Bella del Mondo...

Certamente il primo guerrafondaio è il bi-presidente mozzarella in carrozza(d'oro) e tutta l'orchestra dei magistrati che dirige!
A seguire il 99% dell'editoria finanziata dai vari Soros e canaglie simili(sono loro stessi ad ammetterlo!).
Vogliamo dire tutti i partiti ex-fu-mai stati comunisti? Diciamolo!
Le varie Salis, Rackete, Lucano? Intoccabili compagni: ora siamo eurodeputati!

Chi resta?
Fai come me Massimo: VOTA VANNACCI
(l'unico a cui basta una doccia per pulirsi. tutti gli altri sozzoni, specie i 5stalle, necessitano della disinfestazione adulticida per blatte...)
Oltre a Salvini, è desolante vedere che il Salvinismo è un pensiero e un modo di fare, moltissimi lo scimmiottano e decidono le sorti dei nostri comuni e regioni ed enti, fanno squadra, i primi passi delle squadracce. “Noi abbiamo ragione e andiamo avanti, chi non condivide è contro di noi”. La rotatoria fuori del paese è assurda? Guai provare a ragionarci su, sei un nemico da contrastare.
La sua è una proposta di legge: basterebbe non votarla, anzi nemmeno prenderla in considerazione. Invece….
Pprima della seconda guerra mondiale c’erano i sintomi del antiebraismo, adesso ci sono quelli dell’anti-antiebraismo. Avremo gli anticopri per restare sani?
Quando mi capita davanti qualche immagine dove c'è Salvini che parla con esponenti della politica di altri paesi, ho un brivido di terrore. Penso sempre: chissà che figura di merda ci starà facendo fare!
Tipo che lo immagino dire cose come: sai che ho guidato la macchina della polizia? Tu l'hai mai guidata? Ho messo anche la divisa, e mi hanno fatto accendere le sirene! A te piacciono le sirene della polizia?!... Un cerebroleso, esatto.
.
Premetto che non mi piace aderire ai "tutti contro uno" qualsiasi sia l' "uno" in questione, Salvini è la quintessenza del classico elemento da bar senza alcuna profondità politica.

Ha dimostrato i suoi severi, enormi, limiti quando, facendo cadere il Governo col M5S dava per scontato che il Pres. Rep. avrebbe indetto nuove elezioni: si è ritrovato con un Governo PD/M5S e la Lega è passata dal 34 al 7%. Ci sarebbe da capire come l'artefice di un disastro simile, oltretutto aggravato dalla compartecipazione al rivoltante dittatoriale Governo Draghi, possa ancora essere a capo di un partito che ha anche al suo interno figure di caratura ben maggiore.

Poi si è riposizionato in un attimo da pro Russia ad anti Russia come se nulla fosse.

La nuova proposta di Legge della Lega che vieta critiche a Isr. è uno scempio giuridico assoluto - d'altra parte hanno appena approvato all'unanimità, Lega compresa, quell'altro scempio del diritto che è la legge ad personam sul "femminicidio"... - che si aggiunge alle varie "Leggi Mancino" messe in campo dai dem locali.

Un Paese dove si fanno Leggi per intimarti cosa devi pensare e dire non mi piace.
IL BENVENUTO DEI MESSINESI, CON BACIO FINALE.
Qui è chiaro come viene visto dalle plebi.
All'ennesimo "benvenuto" della plebe saluta tutti col bacio e si rifugia nella macchinina. Tornerà sicuramente passando dal ponte. 8-)
Dopo i fasti del morandi, si intravedono gli affari in sicilia dove non si muove foglia se "iddu" non voglia. La realizzazione del ponte sarà la salerno reggio calabria sotto steroidi. Più PIL per tutti.
www.instagram.com/.../?igsh=MXJscmJsbHNjemowcw==

Felpe e felpini.
E dire che beppone Grillo, la prima volta, per prendere i voti dei siciliani è venuto a nuoto.
per fortuna non sono tutti uguali

Ho votato salvini al tempo del governo gialloverde e gli sbarchi li hanno azzerati.
Ho votato vannacci e la lega alle ultime elezioni europee, che non hanno votato la von der lugen.
Salvini è fedele al padrone gringo e quindi pro sion senza se e senza ma.
In una ipotetica Norimberga lui direbbe tranquillamente di aver seguito gli ordini del capo.
Colpa sua si capisce.
Che si fa?
C'è sempre l'opzione toscano e rizzo, (votato alle ultime politiche) quello infiltrato della digos, gate keeper, UGUALEH ! Si capisce..

Si vota la schlein che viceversa appoggia la von del lugen?
Pro e contro.
la lega?
altro partito nato nel periodo opportuno, come anche forza italia,
in contesto con lo svolgimento del piano piduista diretto da gelli.

Tutti partiti e partitelli nati, o "ringiovaniti", da nuovi personaggi politici
prettamente di orientamento fascista.

uno squadrone di individui fascisti messi in parlamento dalla massoneria fascista che,
dopo la morte di Berlinguer e il crollo del pci, ha avuto via libera per occupare "forzatamente" le sedie parlamentari distribuendosi da sinistra a destra!

Come anche per il pd, infiltrato di personaggi come ad esempio renzi,
che lo hanno logorato dall'interno fino a distruggerlo.
Oppure come l'onnipresente lupi che all'inizio si presentava come centrista
distruggendo tutto l'elettorato e il partito dell 'udc.
Ma lupi è ancora li, imperterrito, lui e i suoi "moderati".

Insomma, il progetto massonico è riuscito in pieno, ha distrutto la politica italiana e totalmente la sinistra italiana infiltrando in tutti i partiti i propri personaggi politici mafiosi e fascisti.

Che poi dietro alla massoneria ci siano sempre i gerarchi fascisti dal dopoguerra ad oggi, le forze ordine, i servizi segreti, gli stati uniti e quindi israele, ormai è certo e confermato dai fatti storici e attuali.

Insomma,
italioti coglioni, quando lo capirete che la soluzione dei problemi
è l'unione e distribuzione delle forze, delle risorse e delle ricchezze
e NON l'attuazione della proprietà privata accentrata allo stato?

ps. SSN E' DEFINITIVAMENTE FALLITO
grazie agli italiani coglioni che dal 1994 hanno continuato a votare questi bastardi fascisti mafiosi.
Non puoi giocare una partita a carte quando chi tiene il banco bara, perderai sempre.

In un sistema corrotto è il sistema che deve essere demolito.

Come dice Massimo non importa chi viene eletto alla fine dovrà giocare con le carte truccate che gli danno.... NON FUNZIONA


Quote:

31 mik300 Ho votato salvini al tempo del governo gialloverde e gli sbarchi li hanno azzerati. Ho votato vannacci e la lega alle ultime elezioni europee, che non hanno votato la von der lugen. Salvini è fedele al padrone gringo e quindi pro sion senza se e senza ma. In una ipotetica Norimberga lui direbbe tranquillamente di aver seguito gli ordini del capo. Colpa sua si capisce. Che si fa? C'è sempre l'opzione toscano e rizzo, (votato alle ultime politiche) quello infiltrato della digos, gate keeper, UGUALEH ! Si capisce.. Si vota la schlein che viceversa appoggia la von del lugen? Pro e contro.

Semplice NON VAI A VOTARE
Quando una pianta è malata nel midollo potarla non serve a niente devi sradicarla e piantarne una nuova.
Credo sia già stato detto in svariate occasioni ma mi preme ribadirlo.
Abbiamo politici senza palle!!

Tutti bravi a sbraitare quando non contano un cazzo, ovvero quando non sono al governo, perchè appunto non contano un cazzo e non sono un pericolo o intralcio per nessuno, al pari di un coyote che ulula alla Luna.
Però fa comodo farsi belli di fronte agli italiani, facendo discorsi in loro favore, per poter rastrellare voti alla faccia degli polli che li votano.

Ma quando raggiungono gli scranni del potere tutti proni con braghe e mutande abbassate, con fortissimi attacchi di amnesia sul proprio programma elettorale, e la vaselina è a spese nostre.

C'è solo una variabile: il livello di appecoramento consapevole.
Ci sono quelli che lo fanno obtorto collo, perchè così deve essere nelle regole non-scritte: o mangi questo caviale e champagne oppure salti dalla finestra, e quelli che, come il viscido "Sir Biss" Salvini, che pur di mettersi qualcosa in tasca venderebbero gli italiani per "30 denari e un piatto di lenticchie".
melius abundare quam deficere, quando si tratta di riconoscere le gesta degli eroi! quindi, casomai MM se ne fosse lasciata sfuggire qualcuna, chiamiamo in soccorso l'ottimo Vitangeli :-D www.youtube.com/.../
#17 Nostra Fiducia Solidale

Quote:

Gli italiani è ora che la smettano di affidarsi al salvatore di turno nel buco della cabina elettorale

Delegare è molto più comodo. Non tutti sono disposti ad assumersi responsabilità aggiuntive.
#31 mik300


Quote:

Ho votato salvini al tempo del governo gialloverde e gli sbarchi li hanno azzerati.

Il drastico calo degli sbarchi fu ottenuto grazie al Memorandum Italia-Libia del 2017, firmato dall'allora ministro dell’Interno Marco Minniti (PD).
Salvini fece solo teatrino.
Gli ultimi tre anni, con sbarchi record, dovrebbero togliere ogni dubbio sulle capacità del trio meloni-salvini-tajani.
254.000 sbarchi in due anni e mezzo. Il governo con la media numero sbarchi\mese più alto della storia italiana, secondo solo al governo Renzi.
www.instagram.com/reel/DM52k7cs0DZ/
Putin sul governo Meloni ("sostenuto al momento da poco più di 2 milioni di fanatici"), che per ordine degli americani e dell'UE sta compiendo gravissimi atti di russofobia, nonchè comprimendo libertà e diritti (col "recente decreto sicurezza" che conferisce ai servizi segreti pieni poteri per "organizzare e dirigere gruppi terroristici")..tutto ciò al netto dell'amicizia fra il popolo russo e quello italiano, che rimane invariata... con un ringraziamento in particolare a quelli fra noi che, sfidando leggi e coercizioni totalitarie, continuano a manifestare il proprio affetto per la Russia (menomale che lo sa... :roll: ).
Il problema non e' il solo salvini ma tutto il substrato di cui e' composta la politica e magistratura italiana. Allo stato attuale andrebbero azzerate entrambi e ricostruite con materiale nuovo e non contaminato
Per la Lega da "Padroni a casa nostra" a "Coloni in casa d'altri" il passo è stato breve...
"...Mi raccomando, alla prossime elezioni votate Salvini. ..."

Mi hai convinto!

...mise l'elmo sulla testa per non farsi troppo mal
e partí, la lancia in resta, a cavallo di un caval...

Quote:

drastico calo degli sbarchi fu ottenuto grazie al Memorandum Italia-Libia del 2017, firmato dall'allora ministro dell’Interno Marco Minniti (PD).
Salvini fece solo teatrino.

Non è vero..
Ai tempi mandavano le navi della marina a recuperare i clandestini in mare a mo' di ong.
Fu bloccato come furono bloccate le ong, coi giudici che facevano di tutti x far sbarcare gli immigrati.
Ha subito un processo x questo.
Se oggi gli immigrati sbarcati sono tanti no oso pensare con al governo i piddini..
#43 mik300

Quote:

Ai tempi mandavano le navi della marina a recuperare i clandestini in mare a mo' di ong.

Oggi le navi della marina non ci sono più ma gli sbarchi continuano incessantemente, solo che i tg non ne parlano più e Meloni\Salvini non pubblicano più decine di post sui social contro gli sbarchi.

Quote:

Ha subito un processo x questo.

Processo che lo ha fatto sopravvivere politicamente. Senza questi momenti di attenzione mediatica sarebbe già morto e sepolto da tempo.

Quote:

Se oggi gli immigrati sbarcati sono tanti no oso pensare con al governo i piddini..

Ma il blocco navale? Il record di sbarchi? I decreti flussi da 1 milione di ingressi di futuri clandestini? I governi piddini non possono essere un'attenuante; Meloni e Salvini hanno tradito e non solo sul contrasto all'immigrazione.
Quando Salvini faceva pesare, negativamente, l'amicizia di Conte con Trump e quando i dazi, di Trump, non erano ancora una grande opportunità per l'Italia come lo sono oggi.
Un altro ottimo motivo per votarlo o rivotarlo. :-D

Testo video:
"Il signor Conte, appunto, ci ha reso dipendenti ormai dagli umori di Parigi, di Berlino, di Bruxelles, ma anche degli Stati Uniti. Il suo nuovo amico Trump ha annunciato 7 miliardi di euro di dazi sull'Unione Europea e ad andarci di mezzo saranno gli imprenditori e gli agricoltori italiani. Anche qua una follia. Pensate il bello dell'Europa, questi dazi americani, ricordatelo perché le televisioni non la raccontano, i dazi di Trump e degli Stati Uniti arrivano contro l'Europa in risposta a scelte di Francia e Germania nel settore aeronautico. Cioè gli americani si sono arrabbiati perché secondo loro, vai a vedere chi ha ragione, Francia e Germania hanno sbagliato e quindi siccome hanno sbagliato Francia e Germania, chi puniscono i dazi americani? L'Italia, come nel caso delle sanzioni contro la Russia(sanzioni che il governo Meloni-Salvini-Tajani continua a sostenere ndr), prese per quello che è accaduto in Ucraina, fatto da altri, stimolato da altri. Chi ci va di mezzo? L'impresa italiana, l'economia italiana, l'agricoltura italiana e poi mi dicono che l'Europa non si discute*. Eh, ma se gli altri infrangono le regole** e poi puniti siamo noi, cornuti e mazziati e zitto, non ci sto"

*2023. Matteo Salvini: "Uscire dall'Unione Europea per noi non è un'opzione".

**Gli altri infrangono le regole = gli altri sbagliano ad alzare per un istante la testa ed esercitare la sovranità?

www.instagram.com/reel/DM6ElNcM4s2/
La legge pone limiti a quello che si puo' dire.
Io rispetto la legge.

Quote:

@mik
Ho votato salvini al tempo del governo gialloverde e gli sbarchi li hanno azzerati.
Ho votato vannacci e la lega alle ultime elezioni europee, che non hanno votato la von der lugen.
Salvini è fedele al padrone gringo e quindi pro sion senza se e senza ma.

Come ben saprai sono d’accordo con te sul fatto che il #sonotuttiuguali è una grandissima idiozia, e che sia meglio un Salvini che fa una cosa giusta e due sbagliate piuttosto che una Shlaim che ne fa zero giuste e quattro sbagliate.
E sono d’accordo anche sul fatto che, non essendo l’Italia un paese sovrano, i nostri politici siano costretti a imboccare certe strade obbligatorie.

Questa iniziativa però non mi sembra che sia stata un’imposizione proveniente da fuori, ma un’iniziativa personale per superare la fila e baciare per primo il culo di Trump…
Iniziativa che, nel clima pro-palestina che oggi viene alimentato dai media, si rivelerà un bell’autogol alle prossime votazioni. Strano da parte di un animale politico come Salvini: per allungarsi a baciare il culo di Trump ha lasciato scoperto il proprio… cetriolo in arrivo
Chi ricorda il "caso Morisi" ?

Da allora il "nostro" ha fatto completamenre dietro-front nell'approccio alla pandeminkia del virus mai esistito.
E su molto altro, come sempre, ma in maniera più sfacciata.

Salvini è stato ricattato pesantemente tramite il suo "social manager". Questo beccato con cocaina e prostituti (uno dei due prostituti romeni aveva il cognome ebraico).
Tra l'altro questo Morisi non aveva commesso alcun reato, pur essendo un pederasta e un utilizzatore di sostanze stupefacenti.
Ma era stato montato un caso mediatico.
Chissà perché... e chissà chi era il vero obiettivo.

Non concludo esplicitamente, perché siamo in un regime conclamato.

Da allora è totalmente in mano "loro"...
Poco dopo questo fatto, era stato obbligato a farsi fare questa bella foto (è autentica, non un fotomontaggio):


Quote:

Da allora è totalmente in mano "loro"...
Poco dopo questo fatto, era stato obbligato a farsi fare questa bella foto

Infatti l'unico dubbio che può restare é lo stesso che si ha per ciascun politico italiano:
- in quanta parte è ricattato per fare gli interessi della massoneria?
- e in quanta parte è invece volenteroso esecutore degli interessi della massoneria?
È pur sempre un fantoccio alla stregua dei suoi colleghi, e non credo abbia più bisogno dei voti di chicchessia, il ponte sullo stretto sarà la cassaforte che assicurerà il futuro della sua famiglia per qualche generazione.
Conosco benissimo chi ha le mani su quell opera, che fa parte di un progetto sovranazionale di un corridoio che arriva fino agli estremi nordici dell Europa, comprese le nuove infrastrutture ferroviarie che sono già in costruzione in Sicilia e che probabilmente il tutto servirà ai nuovi traffici sionisti tra cui il gas dei fondali palestinesi. Chi costruirà il ponte per ricompensarlo lo infilerà in qualche ruolo di prestigio alla giggino di maio, una longa manus che tra una ristrutturazione della sede dell ONU, il nuovo ponte sul Polcevera ex Morandi, gallerie in Arabia Saudita, Stati Uniti, Canada, Australia, Argentina, e mezzo mondo ancora, conta amicizie nella crème de la crème delle élite globaliste, e quando dice bianco, sarà bianco, e il nostro Matteo, che gli frega na sega delle figure di cacca che colleziona un giorno si e l'altro pure, esegue e altro non può fare, fine della storia, il più citrullo della comitiva non poteva che fare danni all'ennesima potenza.
Come quando sul finire degli anni ’90, venne implementato il governo di sinistra con Presidente del Consiglio D’Alema, per potere attaccare la Serbia (ed evitare che gli ex comunisti fossero contrari), anche in questo caso è stato fatto in modo che a supportare la costruzione del ponte sullo Stretto fosse un rappresentante della Lega (ex Nord), per evitare che, in settentrione, ci si potesse lagnare dell’inutilità dell’opera e del suo enorme costo.

Come abbiano fatto a “convincere” Salvini, resta una bella domanda, ipotizzo che abbiano usato lo stesso modus operandi per Trump.

Dante Bertello.
#dantebert
Se ti ricordi all'inizio Massimo D'Alema era contrario a concedere gli aeroporti italiani e/o i bombardieri italiani per colpire la Serbia.
Poi le "brigate rosse" uccisero Massimo D'Antona, e lui dopo cambiò idea.
#52 Sertes
I conti, secondo quanto scritto nel sito in basso, non tornano. D’Antona venne ucciso il 20 maggio 1999, mentre i bombardamenti alla Serbia cominciarono il 24 marzo (e finirono il 10 giugno).

Quote:

La risposta è contenuta nella risposta data a Limes dal generale.
Eccola.
Limes: “Perché a suo avviso l’Italia contribuì a bombardare la Jugoslavia?”.
Di Grazia: “Per puro spirito di solidarietà atlantica. Al governo italiano fu chiesto l’utilizzo dello spazio aereo e l’impiego di velivoli nazionali nella campagna aerea, che furono per tutto il tempo sotto controllo operativo dei comandi Nato. Negare questo all’alleanza era impossibile. Sembra però che poco prima dell’inizio dei bombardamenti il presidente statunitense abbia offerto all’Italia la possibilità di limitare il proprio contributo alla sola disponibilità delle basi «per motivi di opportunità», in considerazione della prossimità al teatro operativo. L’esecutivo avrebbe declinato l’offerta.

Che cosa ci sta dicendo il generale Di Grazia?
Ci sta dicendo che Bill Clinton, il presidente del tempo, avrebbe offerto all’Italia di non usare i propri aerei per bombardare la Serbia e che il governo italiano avrebbe rifiutato l’offerta scaricando, con i propri Tornado, bombe su Belgrado.

La questione è di importanza politica capitale e va chiarita fino in fondo.

Alle dieci di sera del 29 marzo 1999, il generale Mario Arpino, capo di stato maggiore della Difesa, richiesto da Repubblica.it, spiegava che i nostri Tornado avevano bombardato radar e batterie di missili. Possibile?

Secondo dati ufficiali, in tutto furono compiuti 2.300 attacchi aerei da parte della Forza Alleata, distruggendo 148 edifici e 62 ponti, danneggiando 300 scuole, ospedali e istituzioni statali, così come 176 monumenti di interesse culturale e artistico.

L’attacco alla Serbia iniziò il 24 marzo 1999, con l’avvio dei bombardamenti compiuti nel 1999 sulle città di Belgrado in Serbia e di Pristina in Kosovo da parte di aerei NATO decollati da aeroporti italiani.

nuovogiornalenazionale.com/.../...

Comunque anch’io all’epoca notai l’assonanza tra i due nomi (Massimo D’Alema Massimo D’Antona) e l’omicidio mi sembrò un voler “dire a nuora perché suocera intenda”, ma i motivi non possono quelli da te esposti.

Dante Bertello.
La riporto, trovata per caso!!!...