Questo video pubblicato da Red Ronnie ci permetterà di ricordare sempre quello che è successo a Trieste in questi giorni.


.

 

Comments  
Presidente Draghi, ministro Lamorgese: grazie di cuore, state costruendo un mondo davvero magnifico.

Kosmo
Una riflessione semplice semplice...LA CASTA...LA CASTA...non sta avendo alcun disturbo da draghi . anzi tessono in continuazione le sue lodi e perchè? Perchè draghi non ha mai messo in discussione alcun privilegio che riguarda la casta italiana e chi ne sta pagando tristemente questo stato di cose è il popolo e i poliziotti di quella casta sono anch'essi beneficiari e agiscono di conseguenza senza risparmiare colpi criminalmente bassi a danno della povera gente...
Comnque da quello che ho capito i portuali di Trieste se ne fottono del covid pass.
Nessuno fa i tamponi e nessuno controlla.
Nel silenzio generale.
Anche perché non si può fare altro.
Se controlli tappeto e lasci a casa il 40% di portuali, il porto chiude il giorno stesso.
Anzi secondo il decreto demenziale sta chiuso un mese come sanzione.
Quindi tutti fermi x carità.

Se l'Italia fosse Trieste (e forse lo sarà) il covid pass verrebbe messo nel cassetto domani.
con buona pace del nano malefico e dei suoi "costi psichici"..
Basterebbe che i cittadini se ne fottessero.

Intanto bastonano donne e anziani, crimine più crimine meno..

E i magistrati dormono.
L'infame palamara di questo paese di merda colpisce ancora
rumble.com/.../

@Redazione

Questo meriterebbe un post a sé stante, la maggiore colpa dello stato di polizia dopo i politici è della magistratura
Speriamo sia l'ultima vergogna.
Venite a Trieste!!!
Manifestate nelle piazze se non potete venire.
Siamo tutti un'anima sola in questo storico momento!!
Grazie
@sirjole


Quote:

L'infame palamara di questo paese di merda colpisce ancora
rumble.com/.../

Una legge che impone l'obbligo a una categoria, in barba all'uguaglianza sostanziale tra tutti i cittadini, e che contemporaneamente prevede la sottoscrizione del consenso libero(?) E informato.
Non basta questo?

La sentenza del procedimento cautelare, cioè urgente depositata dopo due mesi.

Stiamo proprio a zero.
Quello che è successo a Trieste e che sta succedendo, dal mio personalissimo punto di vista e sentito, ha 2 risvolti molto differenti:
Da una parte abbiamo assistito e stiamo assistendo in maniera esplicita ad un attacco meschino all'umanità, non si tratta più di vaccini, virus lasciapassare ecc ecc, quello a cui si sta assistendo e una vera e propria guerra da parte di un élite contro l'umanità.
Dall'altra parte invece si sta assistendo ad un risveglio di coscienze pacifico, basato sui sentimenti sulle emozioni pulite, sulla voglia di essere umani di stare insieme ed essere e diventare esseri migliori, sopratutto sull’aspetto intimo umano in qualche modo spirituale (non centra un cazzo la religione in quello che dico non voglio fraintendimenti).

Diciamocelo francamente il mondo era una pattumiera anche prima del Covid-19, possiamo stare qui intere settimane ad elencare tutte le nefandezze del mondo, antecedenti al 2020. Quello però che sta nascendo (anche se secondo me esisteva già da tempo anzi è sempre esistita) è una nuova energia, una nuova sintonia, e come nello stesso modo gli zombizzati non riescono a rendersi conto della merda che ci pervade, chi si risveglia invece può vivere una vita migliore, proprio in virtù di quanto sta accadendo.

Non so voi ma io ormai ce l'ho in testa da giorni:

La gente come noi non molla mai, La gente come noi non molla mai
La gente come, la gente come noi, la gente come noi non molla mai!!

Non perdiamo la speranza le vie del signore o chi per esso, sono infinite
Non c'e' niente di nuovo rispetto a quello che è stato sempre questo paese.
Giorgio Strehler apostrofava la polizia già nel dopoguerra e spiegava esattamente in lingua milanese cosa significasse indossare quella divisa tramite le sue canzoni.
Io ho smesso da un pezzo di considerare il governo come unico responsabile delle carneficine di questi semianalfabeti figli della mancanza di lavoro e della voglia di studiare. In mezzo a loro c'è si un 10/15% di gente con coscienza che anche nello scontro sa avere un minimo di umanità. Penso altresi' che siano gli stessi elementi che abbiamo visto obbligati a mangiare fuori per l'impossibilità di entrare in mensa perchè sprovvisti di green pass. Ma gli altri sono solo un branco di macellai presi per lo più in quelle zone del sud dove la divisa è l'unica alternativa ad emigrare in un altro paese.
Hai voglia a dire è colpa del governo. Si certo, i governi in genere sono quello che sono, inutile perdere tempo a descriverli. Ma quando un signor nessuno, a cui è stata data una divisa, massacra una donna girata di spalle a manganellate, è troppo facile prendersela con un governo. A Genova ad esempio quei cani bavosi che fecero quello che tutti sappiamo non erano neanche in contatto con alcun ministero. Ministri che nell'occassione fecero da spettatori non paganti.

Quello che però non capisco è perchè questi eroi che stanno cercando di fare l'Italia a Trieste non siano più organizzati con telecamere in ogni angolo del corpo. Infatti rispetto al 2001 abbiamo in più quest'arma che è comunque un deterrente molto importante. Vedo pochi video di queste scene e penso che andrebbe tutto documentato in maniera più dettagliata. È davvero l'unica arma contro questi subumani.
La terza dose fara' giustizia di questi sacchi di merda semoventi, e la casta rimarra' senza "protettori" e sara' spazzata via.
Qui occorre alzare il tiro, parlo sul piano pacifico e delle idee naturalmente.

Alcune tra le più efficaci ed indignate denunce su quanto sta accadendo le ho ascoltate da alcuni rappresentanti della Chiesa. Perché non cercare di coinvolgere anche loro nei movimenti di questi giorni?

Qualche settimana fa Carlo Maria Viganò parlo' alla piazza di Torino attraverso un intervento video. Sarebbe utopistico invitarlo a Trieste con una presenza magari di pochi minuti? Non credo si tirerebbe indietro e se questo evento accadesse sarebbe una notizia dirompente che non potrebbe essere censurata dal regime dell informazione. E rappresenterebbe anche un salto di qualità e di consenso per il movimento.
E' inquietante quello che questa ragazza ha detto. Purtroppo senza video che possano supportare questa gravissima denuncia, rimangono parole di una persona che si trovava in un posto dove non doveva trovarsi. Questo è quello che diranno tutti i bastardi che continuano ad insultare l'onore dei manifestanti pacifici che non hanno fatto nulla. Si arriva a dire che lo sciopero non può andare a ledere la produttività dell'azienda. Cazzo ma a cosa serve lo sciopero allora? Si arriva a dire che hanno bloccato le attività di un porto ed è falso perché chiunque voleva sarebbe potuto entrare in quel porto. I camion non arrivavano perché non c'erano le gru operative, non perché c'era un blocco stradale. E' vergognoso che si continui a dire che si sostengono le forze dell'ordine a priori. Bisogna smetterla di fargli i complimenti quando si tolgono il casco perché quel gesto è un ordine che gli danno. Altrimenti, tolto il casco, se ne andrebbero via dal presidio. Sono degli animali che godono a far del male. Qualcuno è costretto? Può essere, infatti i suicidi tra gli agenti sono in aumento. Ma non venite a dire: solidarietà alle FFOO o, io sto con le FFOO. Sono degli animali.
Che Dio gli renda secondo le loro azioni.

www.laparola.net/testo.php?riferimento=salmo+37
Quanto accaduto a Trieste lo avevamo già visto fare, e più in grande, a Genova nel 2001 (nulla di nuovo sotto il sole).

Benchè vi siano stati numerosi processi, per quei fatti, il capo della polizia di allora, De Gennaro, venne prima nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, e poi, addirittura, presidente di Leonardo, che per chi non lo sapesse, è la terza società per ordine di grandezza in Europa nel settore della difesa (sic).

Le forze dell’ordine, in qualsiasi Governo, sia esso democratico, ma ancora di più se dittatoriale, di destra come di sinistra, sono indispensabili per mantenere l’ordine pubblico. Sono tra i pochi che non perderebbero il lavoro sia che si trovassero nell’URSS di Stalin, come nel Cile di Pinochet.

Temo che le violenze perpetrate ai portuali, e non solo, siano finalizzate, oltre che ad acquietare i dissenzienti, anche per cercare una reazione che darebbe loro il motivo di reprimere ulteriormente le già poche libertà rimasteci.

Su Affari Italiani, Carlo Freccero afferma che nel settembre 2019, la finanza mondiale stava per implodere, e questo sarebbe uno dei motivi della pandemia, per cercare di salvare le banche dal rischio di insolvenza. Il fallimento delle piccole e medie imprese, le porterebbe ad essere fagocitate da banche e multinazionali, a costo zero…

affaritaliani.it/.../...

Dante Bertello.

Quote:

Questo video pubblicato da Red Ronnie ci permetterà di ricordare sempre quello che è successo a Trieste in questi giorni.

GRAZIE a questa ragazza per la sua testimonianza!
#13 dantebert

non sono affatto d'accordo. A Genova in strada ci sono stati scontri violenti, c'erano gruppi che hanno devastato la città e assaltato la polizia. Qui a Trieste la gente stava scioperando, manifestando, ferma e non ha mai fatto un 1 atto di violenza verso nessuno. Lo stesso dicasi per Roma 09 ottobre, se si esclude il gruppo che era in combutta col governo. un manipolo di 20-30 persone massimo rispetto a un 60-70 mila persone minime.

Quote:

#15 stefanob 2021-10-20 11:54
#13 dantebert non sono affatto d'accordo. A Genova in strada ci sono stati scontri violenti, c'erano gruppi che hanno devastato la città e assaltato la polizia

E indovina chi erano quei "gruppi"?
#6 mik300

E i costi inventati per scoraggiare altre azioni "legali"? Come i manganelli e gli idranti.
Con buona pace delle anime belle che s'immaginavano una grossa minoranza di forze del disordine solidali con la protesta. Questi sono i pretoriani del sistema e nient'altro. Illudersi che possano essere assimilati ai cittadini è semplicemente utopistico. Sono una razza a parte e lo dimostrano da settant'anni. Da quando i partigiani entrati nelle forze di polizia l'indomani del 25 aprile vennero esplulsi e vennero reintegrati i poliziotti fascisti che considerano (nella loro mente semplificata) "comunisti" tutti coloro che osano protestare contro i loro datori di lavoro. Il vecchio dividi et impera funziona sempre e mentre i coglioni continuano a scannarsi dividendosi tra destra e sinistra (che non esistono nemmeno più se non nelle loro menti infantili) il potere di sempre, massone e mafioso, alleato al neoliberismo, ride divertito e continua a farsi i propri affari certo che nessuno lo infastidirà.
Questa ragazza si porterà dentro per sempre la ferita di una violenza fisica e morale, una povera innocente vittima insieme alle altre persone colpite , della crudeltà gratuita della sciatta inutile Lamorgese e del suo stupido ,fascita, cinico capo, Draghi, lamorgese che ieri in senato ha dato ulteriore prova di inadeguatezza e sciatteria con le sue risposte da gerarca fascista , e sono così stupidi da non capire che questa ragazza l'hanno resa più forte e più consapevole. La polizia sono come i bravi di Don Rodrigo dei promessi sposi, umani e ragionevolmente pensanti senza divisa ma quando la indossano sono alienati da tutto e da tutti, la loro mente si disconnette, senso del dovere così falsamente si giustificano, dimenticandoche hanno giurato fedeltà al popolo non al governo. E' stato abberrante vedere una persona con la fascia tricolore dare il via con il braccio teso hitleriano agli idranti polizieschi, forse gli interessi di Klaus Schwab erano in pericolo? La Germania ha realizzato il suo sogno , è riuscita a fare quello che non era riuscita a fare con la II Guerra Mondiale, conquistare e dominare l'Europa . Una realtà distopica e sono in molti a non sapere cosa significa distopia ,ma l'umanità di questa ragazza e di molti altri come lei scesi in piazza a manifestare è riuscita a svegliare molte persone e la gente comincia a capire cosa significa distopia , la Verità questa mattina ha fatto un articolo

www.laverita.info/.../

Ora siamo 50 a 50 il no green pass non è più una minoranza sparuta come dicono loro . Adesso La resa dei conti si avvicina , come hanno potuto pensare che un banchiere facesse gli interessi dell'Italia ? Una domanda che si sarebbe dovuto porre anche il Presidente della Repubblica che oggi ci dice di non invocare la libertà nelle piazze e dice che siamo violenti , che ci ha messo 5 minuti a nominare Draghi . Auguro a questa ragazza ogni bene e la ringrazio per aver fatto quello che avrei fatto anche io se potessi muovermi fisicamente ma non posso camminare, posso solo scrivere qui sopra e essere vicino a tutti coloro che difendono la libertà e la dignità di essere italiano. Grazie di cuore.
#16 f_z

tutti infiltrati? Cazzo quanta gente da infiltrare ha la digos?
Giorno 18 altro intervento di Mons. Viganò.
Io non sottovaluterei l'aiuto che personalmente o per altre vie potrebbe dare.

Monsignor Viganò al popolo di Trieste: “La resistenza ad un’autorità che abusa del proprio potere contro il fine per cui è stata costituita è non solo legittima, ma doverosa

aldomariavalli.it/.../...
Ma ci sono dei video di queste violenze?
Le manifestazioni con i cartelloni in piazza, la sensibilizzazione con video in rete e gli "scioperi a sedere" stanno funzionando.
Del resto in dittatura, questo è il modo di agire per riprendersi il Paese.
Vedo che la storia insegna.

#15 stefanob


Quote:

non sono affatto d'accordo. A Genova in strada ci sono stati scontri violenti, c'erano gruppi che hanno devastato la città e assaltato la polizia

A Genova nel 2001 ci sono state la Scuola Diaz e la Caserma di Bolzaneto. "Black Bloc" a parte (come ti hanno fatto già notare) trova tu la differenza tra la polizia di Trieste di oggi e quella di Genova del 2001
#19 tedemeis

Quote:

Una domanda che si sarebbe dovuto porre anche il Presidente della Repubblica che oggi ci dice di non invocare la libertà nelle piazze e dice che siamo violenti , che ci ha messo 5 minuti a nominare Draghi .

Mottarello da quando è stato eletto non ha mai preso posizione su nulla.
E' un burattino con nel culo la mano del Dr.Aghi che lo muove.
Non fa altro che leggere e firmare senza capire (pardon, nemmeno tentare di capire) quello che gli mettono davanti.

Finita la sua funzione gli danno una bella spolverata e lo rimettono nell'armadio.
#22 pencri93
ne trovi quanti ne vuoi su youtube puoi vedere questo e poi ti cerchi gli altri.

#20 stefanob


Quote:

tutti infiltrati? Cazzo quanta gente da infiltrare ha la digos?

E' sufficiente infiltrare nelle giuste posizioni, e "governare" gli altri (manipolabili).
L'esercizio peraltro non inizia al giorno stesso, ma e' di piu' ampio respiro e comprende l'aggancio e il controllo (se non addirittura la formazione) dei gruppi chiave gia' da tempi non sospetti.
Ti consiglio di rivedere l'articolo su genova (luglio scorso) per farti qualche idea.
Senza giustificare i violenti "spontanei", che ci sono sempre.
#20 stefanob
A Genova la polizia fece irruzione alla scuola Diaz portando le bottiglie molotov che subito dopo ha fatto finta di trovare.
I Black Block si muovevano in maniera organizzata per le vie del centro, devastando impunemente e indisturbati tutto ciò che incontravano, mentre la polizia si concentrava su inermi manifestanti in corteo.

Quote:

#24 finzi78

A Genova nel 2001 ci sono state la Scuola Diaz e la Caserma di Bolzaneto. "Black Bloc" a parte (come ti hanno fatto già notare) trova tu la differenza tra la polizia di Trieste di oggi e quella di Genova del 2001

Quelli di Genova 2001, oggi hanno 20 anni in più. O sono già con le chiappe al sole, oppure sono stati promossi ad incarichi più prestigiosi. ;-)
La storia si ripete sempre. Qualche volta però... si può presentare un bug inaspettato. :-D
#24 finzi78
io non ho parlato ne della scuola Diaz nè della caserma bolzaneto.
Parlavo di strada.
E il mio pensiero è che la repressione a Trieste è stata del tutto immotivata e molto molto più grave.
Ripeto, Bolzaneto e Diaz a parte.
#30 stefanob
Ti consiglio di vedere il film "The Summit"
dove si vedono chiaramente black block che quasi quasi andavano al bar con i poliziotti,
gli passavano vicino e gli dicevano cose,
per non parlare poi delle molteplici storie testimoniali,
di black block che avevano la mostrina sotto la maglietta nera
o che se la toglievano direttamente in ospedale mostrando sotto la divisa, nel momento peggiore.
#30 stefanob


Quote:

io non ho parlato ne della scuola Diaz nè della caserma bolzaneto.
Parlavo di strada.
E il mio pensiero è che la repressione a Trieste è stata del tutto immotivata e molto molto più grave.
Ripeto, Bolzaneto e Diaz a parte.

E invece non puoi prescindere da Bolzaneto e Diaz, se vuoi tirare in ballo la polizia di Genova e fare paragoni con quella di Trieste di questi giorni.
Non ho ben capito, poi, che senso avrebbe distinguere tra la violenza "per strada" e quella al chiuso, tra le mura di una scuola o di una caserma. Ad essere ancora più grave (se ha senso fare una classifica del genere....) direi che è la seconda, lontana dagli occhi delle telecamere.
La Diaz è stata definita "macelleria messicana" dalla stessa polizia, mentre Bolzaneto "la più grande sospensione dei diritti democratici dopo la seconda guerra mondiale". E mi pare ovvio, ma lo aggiungo lo stesso, che nessuna delle nefandezze compiute da quegli psicopatici in quei due luoghi fosse "motivata", esattamente come quelle commesse dagli sbirri di Trieste.

Il lupo perde il pelo, forse, ma il vizio mai.

Quote:

E il mio pensiero è che la repressione a Trieste è stata del tutto immotivata e molto molto più grave.

Del tutto immotivata e' vero: nessuno ha mosso un dito e loro sono partiti con gli idranti. Non c'era neanche la scusa di una violenza in atto - vera o costruita che fosse - per giustificare l'azione.
Per fortuna almeno non c'e' stato il sangue di genova. La gravita' rimane inaudita ma poteva andare peggio.
Bhe...La cosa positiva di tutta questa strategia della violenza e che obbligherà molti di noi a prendere una posizione drastica . O di quà o di là !! e quindi a capire cosa siamo disposti a perdere per non tradire i nostri principi . :-(
#32 finzi78, #31 tlen

volevo semplicemente dire che quanto successo a Trieste è completamente documentato e non c'è il minimo segno di offesa o anche solo reazione all'azione criminale della polizia.
Mentre a Genova in strada le violenze ci sono state e sono riusciti a costruire il finto cattivo mentre nella caserma e nella scuola hanno fatto delle nefandezze e son quasi riusciti a imboscarle del tutto.
A Trieste è stato quasi tutto documentato, a parte quanto successo nel trasferimento dal porto alla piazza.
Tutto qui.
Non avevo intenzione di minimizzare assolutamente i fatti di Genova, ne pensare ingenuamente che tra i black block non ci fossero infiltrati.
Ripeto, a Trieste non c'era nessun motivo di fare nulla perché il vero problema non erano le persone in protesta al varco bensì le persone (molte delle stesse) che mancavano alle gru. Infatti ancora oggi, senza blocchi, il porto non funziona quasi per niente.
Quindi hanno fatto violenza per reprimere la protesta pacifica, non per i danni che questa sta provocando ancora oggi.
Il governo prepara la retromarcia
open.online/.../...
#36 BELLINI
Prepara l'ennesima strategia dell'inculata.
Vogliono inglobare e controllare il dissenso,
all'aperto (per i portuali e i campi di mele marce), a casa (per le badanti e la grande fetta di anziani votanti che gli rode il culo).

Di toglierlo ovviamente neanche a parlarne.
#34 ELFLACO

Quote:

Bhe...La cosa positiva di tutta questa strategia della violenza e che obbligherà molti di noi a prendere una posizione drastica . O di quà o di là !! e quindi a capire cosa siamo disposti a perdere per non tradire i nostri principi . :-(

Sono d'accordo.
Altra cosa positiva sarebbe quella che tutti i siti che continuano a tutt'oggi a fare opera di informazione e spiegazione di ciò che accade, preso atto che è ormai tutto chiarissimo e che chi ancora, per un motivo o per l'altro, si rifiuta di capire è irrecuperabile, si rivolgessero esclusivamente alla parte minoritaria certamente ma ancora in grado di pensare, suggerendo o proponendo o solo ipotizzando possibili strategie di controffensiva, difensive, di contenimento e, consideriamo pure queste, di fuga.
#35 stefanob

Tranquillo, non ho minimamente pensato tu volessi minimizzare i fatti di Genova. Siamo qui apposta per scambiare pareri e ragionamenti.
La mia conclusione, comunque, è che tra Genova di allora e Trieste di oggi non ci sia differenza nei meccanismi di repressione da parte del governo e del suo braccio armato poliziesco. Ripeto che il lupo non perde mai il vizio, al massimo cambia pelo.
Forse oggi devono confrontarsi con un problema che nel 2001 non avevano, dato da una possibilità di diffusione delle informazioni a livello popolare molto diversa da quella di allora, grazie ovviamente ad internet ed ai suoi nuovi canali.
Ed infatti credo che si concentreranno sempre di più nel cercare di avere il maggior controllo possibile di questi canali, come stanno già facendo. Ovviamente infiltrandosi anche lì, tanto per restare in tema.
Ma confido che questo controllo non potrà mai arrivare ad essere assoluto.
#36 BELLINI -

Quote:

Il governo prepara la retromarcia

"Stop al Green pass per chi lavora all’aperto"

beh, ma se uno lavora in un ristorante o in un negozio è ovvio che questo sia aperto, quindi per loro il problema non si pone
Non volevo vedere il video perche' sapevo che mi sarei incazzato.
Ora l'ho guardato e mi sono incazzato.
Non posso commentare con parole legali.
Spero che il video giri il piu' possibile.
Io non l'ho visto e sono di buon umore

Qualcuno sa dirmi se la mascherina in ufficio è ancora obbligatoria per legge?
Voi forse non avete capito una cosa, il vero problema è che questi criminali hanno il consenso del popolo, degli addormentati. Per noi sono cose inammissibili, ingiuste e insopportabili ma per la stragrande maggioranza della gente è giusto, non gliene frega nulla di questa e di quello e di quell'altro che ha preso manganellate, fumogeni e tutto il resto, loro dicono: "..ben gli sta, la prossima volta se ne stanno a casa..", " meritavano anche peggio...", " ....io gliene avrei date ancora di più.." Questo dicono i covidioti. Mettetevelo in testa. Quindi il nemico non è solo lo stato, la polizia e i criminali che ci governano, ma anche e soprattutto i nostri concittadini.
Non so se è passata e commentata già questa ANSA:
ansa.it/.../...

Ma chi sono questi il 10% che sta lavorando o è una parte maggioritaria, di quelli aderenti alle sigle sindacali nazionali + rappresentative?

Non sono ancora riuscito ad approfondire, grazie...
#15 stefanob

Ho letto solo adesso la tua risposta al mio commento, ma quello che avrei potuto dire è già stato bene descritto da:
#16 f_z
#24 finzi78
#27 bandit
#28 CharlieMike
#29 maxjacs
#31 tlen

Comunque, per capire meglio i meccanismi usati, ti consiglio di leggere il saggio "Fotti il Potere", scritto da A. Cangini con Francesco Cossiga, Aliberti editore, alla pagina 133 l'ex Presidente della Repubblica ammette, quando era Ministro degli Interni, di aver fatto infiltrare i movimenti studenteschi da provocatori, per poter usare la forza contro i contestatori.

Mentre a pagina 127 confida che durante la Prima repubblica, in alcuni casi in tempo di elezioni, le profanazioni dei cimiteri ebraici, le scritte neonaziste sui muri cittadini, o le "bombette" che scoppiavano "per non fare male a nessuno", erano opera dell' Ufficio Affari riservati del Ministero dell'Interno...

Dante Bertello.
#43 stephenW

il vero problema è che questi criminali hanno il consenso del popolo,


Lo penso anch'io, e penso che dobbiamo concentrarci sul creare dubbi in questa massa di persone, ma soprattutto fare in modo che le loro paure vengano eliminate, quindi insistere e non mollare e informare...

Da quando sono ufficialmente guarita, vedo spesso molta incredulità, nel rendersi conto di aver incontrato il mostro e di sentirmi fortunata :-) Oggi l'unica categoria veramente protetta (supponiamo che il Covid sia un rischio così grave - per alcuni lo è) sono i guariti, non i vaccinati. Di fronte a tante falsità anche sulla questione dell' immunità ho voluto spostare l'attenzione su questo aspetto, potrebbe essere un modo per smantellare questa casa di carta. E quindi far fallire Greenpass e la vaccinazione di massa. LA VIA DI USCITA’: “FATE TESTARE IL VOSTRO STATO IMMUNITARIO!” Un numero impressionante di persone è immune. nogeoingegneria.com/.../...
Nel 1938 un gruppo di persone in Germania voleva fare un golpe, e far crollare Hitler, ma si sono resi conto che il popolo era dalla parte del governo. Il tentativo nel 1944 ha avuto l'esito che conosciamo. Se la storia in un certo modo si ripete, vuol dire che dobbiamo essere molto vigili, svegli, cercando di capire e non ripetere certi errori.
#25 CharlieMike

Non so se hai visto il video ntervista di Caria all'avv. Palermo da parte della Casa del Sole TV , viene rivelato che il nonno di Mattarello (a) era un componente della massoneria dei Rosacroce e questi ultimi fanno parte della congregazione massonica voluta da Aleister Crowley (satanista) cacciato dalll'Italia per aver fondato questa congregazione.
UN SINCERO PLAUSO A MASSIMO CHE STA RIMANENDO PERVICACEMENTE SULLA NOTIZIA ED UN INVITO ED AUSPICIO A RIMANERE SEMPRE NELLA CONDIZIONE ATTUALE E QUELLA CIOE' DI NON PERDERE MAI DI VISTA QUELLE CHE SONO LE OSCENITA' CHE CARATTERIZZANO QUESTO STORICO MOMENTO SCABROSO CHE L'INTERO POPOLO ITALIANO STA SUBENDO...caste a parte...GRAZIE MASSIMO AD MAIORA !!!
Nobile, ecologismo, transumanesimo, distruzione

marcotosatti.com/.../...


Quote:

Non inventiamo nulla. Non si tratta di cospirazionismo, perché, come ho detto, politici e intellettuali lo dicono e lo scrivono da oltre un secolo: perlomeno il 90% della popolazione deve sparire dalla faccia della terra. Il covid-pass non è stato imposto per proteggere i cittadini, ma per schedarli uno ad uno. Per abituarli step by step al controllo personalizzato perpetuo stabilito nel programma Great reset. Una volta consolidato, stabiliranno l’ideologia ecotransumanista con la quale decideranno chi dovrà vivere e chi morire.


Quote:

Se non fermiamo subito le imposizioni anticostituzionali attuali il magma ecologista travolgerà tutto e tutti.

#46 maryam


Quote:

Lo penso anch'io, e penso che dobbiamo concentrarci sul creare dubbi in questa massa di persone, ma soprattutto fare in modo che le loro paure vengano eliminate, quindi insistere e non mollare e informare...

Una delle cose che spesso si sottovalutano a parer mio, è che mancano delle informazioni di base che già da sole possono far cambiare la percezione.
Faccio un esempio: parlo con un conoscente della sitruazione, laurea, intelligenza, sensibilità, non vaccinato perché semi-consapevole che questi intrugli sono "troppo nuovi" etc.
Discutendo di vari aspetti capisco che non sa che la mortalità di questo vairus, considerando i dati gonfiati elemento con cui faccio una premessa, è dello 0,05% e che la peste aveva una mortalità del 20/30%. Il sars cov 2 ha una letalità, a seconda delle ipotesi, del 1/3% la peste aveva una letalità del 60%.
Dopo aver esposto questi dati c'è stato un momento di silenzio e di stupore, perché ovviamente questi dati non hanno nulla a che fare con il delirio che abbiamo vissuto per un anno e mezzo.

Penso che le pietruzze negli ingranaggi vadano ben scelte e qualcosa, almeno un principio di dubbio, si possa generare.
Anche perché, a parte quelli che peferiscono che gli altri siano danneggiati come lo sono stati loro, piuttosto che ammetterlo ed incazzarsi, molte persone non si sono ancora incazzate per essere state prese per il culo e devono farlo, per il bene loro e di tutti noi.


Quote:

#48 tedemeis

Non so se hai visto il video ntervista di Caria all'avv. Palermo da parte della Casa del Sole TV , viene rivelato che il nonno di Mattarello (a) era un componente della massoneria dei Rosacroce e questi ultimi fanno parte della congregazione massonica voluta da Aleister Crowley (satanista)

Grazie, come nelle "migliori" tradizioni.
Ragazzi, ma avete visto la europarlamentare Donato al Parlamento Europeo?
Da standing ovation

Qui per chi ha Tik tok altrimenti cercherò su YouTube
vm.tiktok.com/ZM8kgpSAC/

YouTube
youtu.be/85JMJv_m470
Codici identificativi sul casco e pubblicazione della lista dei poliziotti in servizio online prima delle manifestazioni, come per le formazioni di calcio.
Vedi poi come le forze dell'ordine si impegnano a garantire l'ordine con professionalità, invece di dilettarsi in orgiastiche mattanze!
Per ricordare...

Quote:

Noi conquisteremo la nostra libertà, perché nelle nostre reiterate richieste si incarnano il sacro retaggio della nostra nazione e l'eterna volontà di Dio.

Ha suscitato in me un profondo turbamento il caloroso elogio che rivolgete alla polizia di Birmingham per aver mantenuto “l'ordine” e “impedito atti di violenza”. Dubito che la vostra lode sarebbe stata altrettanto calorosa se aveste visto i cani della polizia affondare i denti nella carne di uomini disarmati e non violenti. Dubito che avreste avuto tanta fretta nell'elogiare i poliziotti...

Negli ultimi anni ho sempre predicato che la non violenza esige di usare mezzi puri quanto gli obiettivi che ci si prefigge. Ho cercato di spiegare con chiarezza come sia sbagliato usare mezzi immorali per ottenere fini morali. Ma ora devo affermare che è altrettanto sbagliato, o forse è ancora più sbagliato, usare mezzi morali per difendere fini immorali.

Martin Luther King (Lettera dalla prigione di Birmingham 1963)

storia.wiki/proteste-di-birmingham/

#53 jena1


Quote:

Codici identificativi sul casco e pubblicazione della lista dei poliziotti in servizio online prima delle manifestazioni, come per le formazioni di calcio.
Vedi poi come le forze dell'ordine si impegnano a garantire l'ordine con professionalità, invece di dilettarsi in orgiastiche mattanze!

Giusto ovviamente, ma ovviamente le forze politiche non si autolimiteranno nei loro abusi. Tanto più con la palamara connivente
Meritiamo l'estinzione...non c'e altra soluzione.


All'utente, cioè al morto, non serve il green pass (e nemmeno misurazione temperatura, è sicuro sotto i 37).
L’autorizzazione dei vaccini è valida?

silvanademaricommunity.it/.../...

Il cardiochirurgo Raffaele De Simone, dell’Università di Haidemberg[Heidelberg] ha studiato la sperimentazione dei vaccini. Ha inviato il risultato dei suoi studi anche al ministro Speranza.
Ormai hanno sdoganato, oltre alla violenza mediatica, anche quella fisica. Eppure all'80% delle persone lì fuori non frega nulla. L'unica nota di ottimismo è il risveglio delle menti; non ho mai visto così tanta gente andare in piazza con entusiasmo e in continuazione. Queste persone, noi, non molleremo mai.

Quote:

#58 claudio.l2021-10-20 17:06
Ormai hanno sdoganato, oltre alla violenza mediatica, anche quella fisica. Eppure all'80% delle persone lì fuori non frega nulla. L'unica nota di ottimismo è il risveglio delle menti; non ho mai visto così tanta gente andare in piazza con entusiasmo e in continuazione. Queste persone, noi, non molleremo mai.

Permettimi di dissentire Claudio, non voglio fare polemica ci mancherebbe e nemmeno contravvenire al senso di cioche scrivi che condivido. La cosa però secondo me non corretta il quello che scrivi è la percentuale. Mi spiego meglio:
Tutti siamo portati a fare un raffronto tra noi e loro (vax e no vax per semplificare) ma dobbiamo prestare attenzione che in quel 80% ci sono moltissimi che non si sarebbero mai vaccinati se non perchè si sono sentiti profondamente ricattati e ci sono moltissime persone vaccinate che non concordano con quanto sta succedendo. Il livello di coscienza di queste persone rispetto a chi non cede magari non è allo stesso livello, ma di sicuro non è al livello di coloro che si inietterebbero qualsiasi cosa gli venga detto. Quanti siamo veramente? Non lo so di preciso, ma non penso si vadi lontano da un 50 e 50, penso inoltre che se la vediamo così invece che sui numeri freddi dei vaccinati, allora le speranze e la responsabilità, di chi come noi tiene duro di chi "non molla mai" aumenta e può fare la differenza e rompere il meccanismo perverso, o nella peggiore delle ipotesi sta creando un energia molto potente tra di noi.
#58 claudio.l

Quote:

Ormai hanno sdoganato, oltre alla violenza mediatica, anche quella fisica. Eppure all'80% delle persone lì fuori non frega nulla.

La gente sta cominciando a prendere coscienza, e non è poco; comunque nella storia delle proteste civili è sempre stato così (almeno all'inizio) di cosa ti meravigli?

Pensi forse che a Birmingham nel 1963 (vedi #54) la gente del posto era dalla parte di chi protestava?

Confidiamo nel Signore.

Quote:

#7 giancarloc 2021-10-20 10:16

grande, grazie, bel messaggio, sabato voglio andare cacchio!

Quote:


#58 claudio.l ..L'unica nota di ottimismo è il risveglio delle menti; non ho mai visto così tanta gente andare in piazza con entusiasmo e in continuazione. Queste persone, noi, non molleremo mai.

;-)
gli irriducibili , non ha già fatto politicamente abbastanza danni dal 2016 a oggi ? Di cosa va fiero l'ammiratore di Blair? Di essere indagato insieme alla Boschi (lady etruria) e un altro per aver preso illecitamente con i suoi sodali 3 milioni di euro dalla fondazione OPEN ? Va fiero di aver reso l'Italia un laboratorio sperimentale ?


Vaccini:Renzi,fieri del lavoro fatto da governo, Italia modello
Confermo sostegno di Italia Viva, orgogliosi lavoro fatto



(ANSA) - ROMA, 20 OTT - "Non solo confermo il sostegno e l'appoggio di Italia viva, ma le dico che siamo profondamente orgogliosi del lavoro fatto dal governo ad esempio sulla vaccinazione. Aver cambiato linea, stile e passo tra Arcuri e Figliuolo non solo permette a lei, al suo governo e al nostro Paese di essere il modello, non solo in Europa come Anthony Fauci ha recentemente ricordato.

Ma contemporaneamente il nostro governo sta svolgendo una funzione significativa nella lotta ai cambiamenti climatici e nella sostenibilità in una dimensione meno ideologica di quella che altri Paesi vorrebbero. Così il senatore e leader di Italia viva, Matteo Renzi intervenendo al Senato, nella discussione sulle comunicazioni del premier Mario Draghi per il prossimo Consiglio europeo. (ANSA).

ansa.it/.../...
Stavo pensando alla differenza tra uomini e donne

In natura i maschi lottano per il potere
Le femmine stanno nel branco insieme ai più potenti, ai vincitori

Ho sentito anche un famoso psicologo spiegare come a scuola le ragazze abbiano risultati superiori dei ragazzi perché più inclini ad adattarsi al sistema

In qualche modo credo che sia un fondamento di verità
L'uomo è più aggressivo, più rivoluzionario. Quando dicono "ci vogliono i coglioni" per intendere coraggio forse c'è un fondamento

Poi ho visto la Donato abbandonare la Lega e protestare contro il green pass e Borghi e Bagnai umiliarsi, diventare gattini impauriti al servizio di Draghi e ho capito che la Donato ha i coglioni, si chiamano Borghi e Bagnai
Un dubbio : ma non è che abbiano indagato Massimo Galli per togliersi di mezzo chi si era espresso contro la terza dose? Giustizia ad orologeria?
#52 BELLINI
Confermo, da standin ovation!
Dai che ce la facciamo, aggrappiamoci come mitili alle rocce, non ci sarà tsunami che possa portarci via.
Sky TG24
"Negli ultimi giorni sono stati scaricati 3.5 milioni di green pass da tamponi a fronte di 2.5 milioni di tamponi effettuati"

TUTTO OK!!!

Quote:

Giorno 18 altro intervento di Mons. Viganò. Io non sottovaluterei l'aiuto che personalmente o per altre vie potrebbe dare.

Grande ancora una volta Viganò e motivo in più questo per tentare di contattarlo per una presenza in loco. Non so però chi potrebbe farlo, forse gli organizzatori di quella serata a Torino nella quale fece un intervento video?
Per chi vuole protestare pacificamente ormai ci vuole il relativo kit:
bottega.avalonceltic.com/.../parti_armatura.jpg

...a parte questo...

cari protestanti,
vi consiglio di spargere la voce che tra di voi ci sono anche:
-degli ebrei sfuggiti ai campi di concentramento
-dei diversamente abili
-delle bambine che vogliono difendere l'ambiente
-delle lesbiche femministe venute dall'estero che non vedono l'ora di denunciare il maschio manganellatore con le loro associazioni piene di avvocati già pagati

e che siete pronti a filmare tutto in streaming (ovvero sequestrarvi il cellulare non serve a niente).

Forse così potreste rimanere incolumi.

Se invece pensate che vecchi normali e bambini possano rendere l'ambiente a prova di manganello, beh...
Qualcuno ha mai usato la farmacia vaticana per ordinare prodotti esteri (tipo stromectol = ivermectina)?

www.farmaciavaticana.va/

Sembrerebbe l'uovo di Colombo, ho telefonato alla mia farmacia e mi ha detto che il database lo riporta come prodotto disponibile in Vaticano. Spediscono solo in Italia e vogliono un pdf con una ricetta. Sarebbe (forse) molto meglio perché forse il prodotto non verrebbe bloccatto alla dogana come nel caso di farmacie estere.
#69 sirjole
facevo arrivare dagli USA un prodotto per mia moglie; accedevo con passaporto e ricetta medica, il passaporto lo lasciavo nella guardiola all'entrata (che non è né quella per andare a vedere S.Pietro né quella per accedere ai musei); ritirato il medicinale, la ricetta veniva timbrata, a dimostrare che ero andato in farmacia e non a spasso per il vaticano; per uscire dovevo esibire la ricetta timbrata; solo allora mi veniva restituito il passaporto. Il medicinale non veniva esaminato.
#70 Sandro Paparozzi

Grazie, nel mio caso non essendo a Roma dovrei farlo spedire (ivermectina) e si pone il problema se la dogana del nostri cialtroni rompe, non per le tasse ovviamente, ma perché potrebbero bloccarlo essendo un farmaco efficare e non uno che ammazza come vorrebbero i criminali istituzionali. Per questo sarebbe necessaria l'esperienza di qualcuno che ha usato il servizio spedizioni.
sirjole,
Ma da quanto dici la ricetta rimane indispensabile.
Se hai la ricetta, penso che qualsiasi farmacia lo rende disponibile?
E' un farmaco autorizzato.
youtu.be/MUtg5_7mFrk

Se è già stato postato mi scuso
youtu.be/ktB51TolhMY

Stessa cosa per questo video
#72 bandit


Quote:

sirjole, Ma da quanto dici la ricetta rimane indispensabile. Se hai la ricetta, penso che qualsiasi farmacia lo rende disponibile? E' un farmaco autorizzato.

Autorizzato ma non in vendita, mai sottovalutare la cialtronaggine di questo paese di merda
Ve lo ricordate Castelli, l'ex ministro della Giustizia della Lega ai tempi di Berlusconi?
"Sono stato vittima del vaccino"
vm.tiktok.com/ZM8knkWuF/
Ciao ragazzi e ragazze io per non saper ne leggere e scrivere provo a tenere alto l'umore:

La gente come noi non molla mai, La gente come noi non molla mai
La gente come, la gente come noi, la gente come noi non molla mai!!
#74 bertinellig
Bene, pero' questi onerevoli dovrebbero esserci quando c'e' bisogno di loro.
Facciamo che di lunedi nessuno sapesse, ok.
Ora pero' bisogna cercare di tenere la zona "coperta", che sia Paragone o Cunial o altri.
Li voglio vedere a spruzzare dai blindati contro qualche parlamentare - va bene anche europeo o consigliere regionale (intendo, ovviamente, che non credo arriverebbero a tanto).

#75 sirjole
Poco ma sicuro
#73 bertinellig

Dal tuo link sembrerebbe legale l'obbligo vaccinale per tutti.

Ma mi pare che si parli più che altro dei sanitari:
www.adnkronos.com/.../
"L'art. 4, infatti, dispone che, in considerazione della situazione di emergenza epidemiologica da Sars-CoV-2, fino alla completa attuazione del Piano strategico nazionale finalizzato a garantire il massimo livello di copertura vaccinale sul territorio nazionale, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021, "al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell'erogazione delle prestazioni di cura e assistenza", gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario, che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, nelle parafarmacie e negli studi professionali, sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita per la prevenzione dell'infezione da Sars-CoV-2"."

@ Consiglio di Stato dei miei coglioni
Avete provato a leggere i bugiardini e i documenti ufficiali per capire se i "vaccini" prevengano qualcosa? Magari una letta di sfuggita tra un caffè e l'altro?


Emanuele Filiberto dove sei!
Qui paghiamo organi democratici a cazzo e ci vengono pure a raccontare la barzelletta della democrazia, col pass governativo per accedere ai diritti fondamentali inestirpabili assoluti incontrovertibili e chi ne ha più ne metta.

Fa una proposta di governo e presentati col tuo scettro! Per la corte non preoccuparti che i nani ce li abbiamo già.
La mancanza del ghigno rettile, il risparmio sulle istituzioni "democratiche", la possibilità concreta che tu sia una persona mooolto migliore dei soliti ducetti che ogni tanto arrivano a Palazzo Chigi...potrebbero riportarti al trono!

Se devo avere il solito ducetto che decide per tutti, a questo punto ridateci la monarchia che ci costa meno e così non mi si verrà più a prendere per il culo coi paroloni.
Facciamo il referendum dittatura sanitaria-monarchia e vediamo chi vince!
8-) perché non c'ho pensato prima? Mi è venuto in mente come convincere Draghi a togliere il pass! :-)
Basta applicare quello che abbiamo imparato dai film!

Si va da Draghi e gli si dice:

Draghi, ma così li renderai dei martiri!

... nei film funziona sempre, il capo dei cattivi immancabilmente si trasforma da pazzoide sputafuoco a pensatore prudente e riflessivo, decide che non può assolutamente correre quel rischio e ordina di non uccidere i prigioniero.

A questo punto bisognerà utilizzare la seconda frase più importante che abbiamo imparato dai film (dopo "ma così ne farai un martire"): "per lui sarà un castigo peggiore della morte".

Diciamo a Draghi "Draghi, falli lavorare dopo aver ordinato ai loro colleghi di rompere loro le palle sul vaccino, PER LORO SARA' UN CASTIGO PEGGIORE DELLA MORTE!".

A questo punto Draghi dovrebbe accarezzare il gattone e sibilare: "ssssssìììì, questa è un'idea grandiosa!" e ordinare ai suoi scagnozzi di eseguire.

Ovviamente il nostro agente dovrà fuggire a gambe levate, perché verrebbe inevitabilmente punito una volta che i no-vax riescono a rubare l'amuleto e darsela a gambe con la figa.
#80 Nomit

Quote:

e darsela a gambe con la figa.

Ci sto :-D
Silver Nervuti a proposito di quanto avvenuto a Trieste:



Il giorno 20 è atteso un corteo al quale dovrebbero partcipare circa 20.000 persone, si teme l'inflitrazione dei blalk block:

Non mi fido di Red Ronnie. È un uomo del mainstream più subdolo: quello artistico.
Senza contare che, non vorrei ricordare male, fino a gennaio febbraio faceva ospitate dalla Venier sostenendo che il vaccino era l'unico modo per riaprire.
Anche il video, sebbene racconti sacrosante verità, mi sembra abbastanza costruito. La ragazza sembra un attrice che segue un copione compreso i momenti dove enfatizzare e dove fare le pause.
Ma detto questo, sono veramente basito che nessuno rimarchi la cocente verità.

Con i fatti di Trieste il Governo ha chiaramente ribadito che la Costituzione è carta straccia e che viviamo in una dittatura. Il diritto di sciopero, di manifestare, di avere diversità di opinioni, sono tutte cose previste e fanno parte delle nostre garanzie costituzionali.
E ovviamente non è la prima volta che il nostro governo violenti palesemente la Costituzione. Hanno iniziato coi lockdown passando ai coprifuoco e via dicendo. Viviamo in in paese dove non esiste più lo stato di diritto ma vige quello di polizia.

E Ancora una volta un silenzio assordante è calato su queste cose. Nè politici, nè giuristi e figuriamoci i giornalisti.

Continuiamo a pensare che questi prima o poi smetteranno come pensarono gli ebrei dei nazisti.... tanto il numero ce lo hanno già assegnato (il GP). Elettronico se vogliamo e non tatuato su un braccio. Ma la deriva è la stessa.
#83 Piero68 -

Quote:

Non mi fido di Red Ronnie. È un uomo del mainstream più subdolo: quello artistico.
Senza contare che, non vorrei ricordare male, fino a gennaio febbraio faceva ospitate dalla Venier sostenendo che il vaccino era l'unico modo per riaprire.

...mmmmmh.... secondo me ti confondi con qualcun altro.
Hanno annunciato l'arrivo dei fantomatici BB, per chiudere la partita. Solitamente avvisano i venditori di carta da culo. Arriviamo al tal ora, aspettateci.
L'unica possibilità è che gli stessi manifestanti li prendano, li blocchino, gli tolgano il passamontagna e prendano le generalità. Anzi già fare un annuncio del genere li metterebbe sul chi vive.
Sono convinto che la più efficace forma di protesta sia quella di fermarsi, fermando tutto.
Fermarsi materialmente in casa, rendendo le città e i paesi dei deserti.
Senza clamore, nel massimo silenzio.
Si infiltrino e si provochino tra loro, usino la violenza su se stessi.
Sarebbe certamente dura andare avanti così per qualche settimana o anche di più ma dobbiamo prendere atto che non esiste alternativa oltre quella di piegarsi e da quel momento accettare tutto.
Ma una vita di quel genere varrebbe la pena viverla?
Fuggite... oppure siate consapevoli e pronti ad andare fino in fondo.
Non è un inno alla codardia ma una presa di coscienza di ciò che accadrà a breve.
Siamo alla fase 1, proteste ovunque in Italia, con polizia antisommossa, cariche e manganellate all'occorrenza.
Ma la protesta è troppo pacifica x il potere... (siamo proprio bravi è? O tonti, o illusi, dipende dai punti di vista. Ma si sa', l'italiano in generale non si schiera mai apertamente, sta' alla finestra poi va sempre dalla parte del vincitore,)
Al potere non sta bene, quindi correrà alla fase 2.
Proteste ingigantite con black block (o infiltrati del potere, appartenenti anche a gruppi paramilitari che possono fare ciò che vogliono, distruggere e anche farci scappare il morto stile Genova). Quindi occhio, ci aspettano tempi bui a breve.
Dopo di che temo si arriverà alla fase 3, non più polizia ma esercito.
Non vi è altra via di uscita purtroppo.
Il popolo, giustamente, non molla. Loro non mollerà no. Siatene consapevoli.
Loro la violenza possono usarla ovunque e comunque

Noi dobbiamo stare calmi con i piedi piantati nel fiume !!!!

Quando un giorno ci verranno a prendere a casa con la forza,o ci porterranno via i figli,o peggio ancora....
e non parlo solo dei novax, capiremo che forse era meglio agire.

Peggio della dissonanza cognitiva sono coloro che pensano di non averla,ve lo già ribadito che se 3 contadini parlano con Eistein alla fine del discorso il pazzo è Einstein


Questi video ci fanno solo capire che branco di merde siamo diventati,perchè le pecore meritano più rispetto di noi .

Quando un governo diventa tiranno,il garante della libertà diventa il popolo
Ragazzi sta avvenendo qualcosa che non avrei mai creduto possibile: mi sto augurando che il berlusca vada al colle pur che non ci vada il rettile!

www.ilfattoquotidiano.it/.../6363131
"Berlusconi si tiene aperta la porta per il Colle: “Draghi è meglio come premier”. Salvini: “Se decide di scendere in campo, lo sosterremo”"
Avete visto che Barbero è stato attaccato perché ha osato dire che gli uomini e le donne sono diversi?

Coincidenza, io lo avevo scritto il giorno prima
#63
tgcom24.mediaset.it/.../...

Morta dopo AstraZeneca, perizia: "Camilla era sana, effetto avverso al vaccino"

Quote:

Morta dopo AstraZeneca, perizia: "Camilla era sana, effetto avverso al vaccino"

Povera ragazza,putroppo si è fidata di sti figli di puttana !!!

Adesso è sotto terra
"Non venite a Trieste. Fidatevi di me"

Sarà, ma io non mi fido di chi dice "fidatevi di me"
#91 m4x
Ascolti la TV e muori. Questo e'.

Per chi avesse una coscienza, sarebbe sufficiente sentirsi responsabile di questa morte per non dormire piu' la notte.


Quote:

"Al primo ricovero - scrivono i medici - era già in atto la reazione al vaccino e poteva essere interpretata come tale ma in quel contesto e in quella fase storica ancora se ne parlava poco e non era così di facile intuibilità una correlazione"

Il contesto per caso e' il fatto che "il vaccino e' sicuro", come dicevano loro ?
La fase storica per caso e' quella della sperimentazione, dove bisognava imparare che effetto fa ?
Il "se ne parlava poco", per caso, e' la censura di ogni voce con qualche dubbio da sollevare?

Quote:

#5 Renata

Visto che mi sono rotto i maroni dell'apatia della mia città di merda(Brescia)Sabato vado in piazza a Trieste con amici.....se non ci fermano prima....Vedom!!!

Quote:

#95 braghinil

Mi auto cito.....mi sono rotto della maggioranza dei bresciani che ti guardano come un alieno quando manifesti e da dietro il loro spritz sanno solo dire"Sono di nuovo quelli del gr@@n-pass,non hanno un cazzo da fare"..........
Trieste è la città con la più alta incidenza di contagi nell’ultima settimana. La Regione: “Ci sono meno vaccinati della media”
Ma tu guarda.
Il vero problema è, che questa è la protesta soprattutto degli ultraquarantacinquenni (cioè tutti quelli che, con l'avvento della "tv cacca" di Berlusconi, una trentina di anni fa, erano già nella fase della ragione, quasi ventenni, che fino ad oggi la televisione non è riuscita a rimbecillire). La maggior parte dei giovani (20/30 anni) dove sono?? Io credo che a Trieste o da qualsiasi altra parte, se ci fosse stata una presenza massiccia di ragazzi "incazzati", al primo spruzzo d'acqua (N.B. devono cominciare sempre loro, è importante!!), quegli idranti glie li avrebbero smontati!!
#86 eco3

Si, lo hanno capito ancora in pochi che se ogni persona che non vuole il vaccino si fermasse per una settimana il sistema salterebbe.
Senza bisogno di cortei, manifestazioni e altro.
Semplicemente stare fermi.

Cercate i video di Michele Giovagnoli ;-)
Ci vorrebbe un coordinamento nazionale....quello che facevano "una volta" i sindacati, adesso servi del sistema.