Questo video pubblicato da Red Ronnie ci permetterà di ricordare sempre quello che è successo a Trieste in questi giorni.
.
Questo video pubblicato da Red Ronnie ci permetterà di ricordare sempre quello che è successo a Trieste in questi giorni.
.
Kosmo
Nessuno fa i tamponi e nessuno controlla.
Nel silenzio generale.
Anche perché non si può fare altro.
Se controlli tappeto e lasci a casa il 40% di portuali, il porto chiude il giorno stesso.
Anzi secondo il decreto demenziale sta chiuso un mese come sanzione.
Quindi tutti fermi x carità.
Se l'Italia fosse Trieste (e forse lo sarà) il covid pass verrebbe messo nel cassetto domani.
con buona pace del nano malefico e dei suoi "costi psichici"..
Basterebbe che i cittadini se ne fottessero.
Intanto bastonano donne e anziani, crimine più crimine meno..
E i magistrati dormono.
rumble.com/.../
@Redazione
Questo meriterebbe un post a sé stante, la maggiore colpa dello stato di polizia dopo i politici è della magistratura
Venite a Trieste!!!
Manifestate nelle piazze se non potete venire.
Siamo tutti un'anima sola in questo storico momento!!
Grazie
Una legge che impone l'obbligo a una categoria, in barba all'uguaglianza sostanziale tra tutti i cittadini, e che contemporaneamente prevede la sottoscrizione del consenso libero(?) E informato.
Non basta questo?
La sentenza del procedimento cautelare, cioè urgente depositata dopo due mesi.
Stiamo proprio a zero.
Da una parte abbiamo assistito e stiamo assistendo in maniera esplicita ad un attacco meschino all'umanità, non si tratta più di vaccini, virus lasciapassare ecc ecc, quello a cui si sta assistendo e una vera e propria guerra da parte di un élite contro l'umanità.
Dall'altra parte invece si sta assistendo ad un risveglio di coscienze pacifico, basato sui sentimenti sulle emozioni pulite, sulla voglia di essere umani di stare insieme ed essere e diventare esseri migliori, sopratutto sull’aspetto intimo umano in qualche modo spirituale (non centra un cazzo la religione in quello che dico non voglio fraintendimenti).
Diciamocelo francamente il mondo era una pattumiera anche prima del Covid-19, possiamo stare qui intere settimane ad elencare tutte le nefandezze del mondo, antecedenti al 2020. Quello però che sta nascendo (anche se secondo me esisteva già da tempo anzi è sempre esistita) è una nuova energia, una nuova sintonia, e come nello stesso modo gli zombizzati non riescono a rendersi conto della merda che ci pervade, chi si risveglia invece può vivere una vita migliore, proprio in virtù di quanto sta accadendo.
Non so voi ma io ormai ce l'ho in testa da giorni:
La gente come noi non molla mai, La gente come noi non molla mai
La gente come, la gente come noi, la gente come noi non molla mai!!
Non perdiamo la speranza le vie del signore o chi per esso, sono infinite
Giorgio Strehler apostrofava la polizia già nel dopoguerra e spiegava esattamente in lingua milanese cosa significasse indossare quella divisa tramite le sue canzoni.
Io ho smesso da un pezzo di considerare il governo come unico responsabile delle carneficine di questi semianalfabeti figli della mancanza di lavoro e della voglia di studiare. In mezzo a loro c'è si un 10/15% di gente con coscienza che anche nello scontro sa avere un minimo di umanità. Penso altresi' che siano gli stessi elementi che abbiamo visto obbligati a mangiare fuori per l'impossibilità di entrare in mensa perchè sprovvisti di green pass. Ma gli altri sono solo un branco di macellai presi per lo più in quelle zone del sud dove la divisa è l'unica alternativa ad emigrare in un altro paese.
Hai voglia a dire è colpa del governo. Si certo, i governi in genere sono quello che sono, inutile perdere tempo a descriverli. Ma quando un signor nessuno, a cui è stata data una divisa, massacra una donna girata di spalle a manganellate, è troppo facile prendersela con un governo. A Genova ad esempio quei cani bavosi che fecero quello che tutti sappiamo non erano neanche in contatto con alcun ministero. Ministri che nell'occassione fecero da spettatori non paganti.
Quello che però non capisco è perchè questi eroi che stanno cercando di fare l'Italia a Trieste non siano più organizzati con telecamere in ogni angolo del corpo. Infatti rispetto al 2001 abbiamo in più quest'arma che è comunque un deterrente molto importante. Vedo pochi video di queste scene e penso che andrebbe tutto documentato in maniera più dettagliata. È davvero l'unica arma contro questi subumani.
Alcune tra le più efficaci ed indignate denunce su quanto sta accadendo le ho ascoltate da alcuni rappresentanti della Chiesa. Perché non cercare di coinvolgere anche loro nei movimenti di questi giorni?
Qualche settimana fa Carlo Maria Viganò parlo' alla piazza di Torino attraverso un intervento video. Sarebbe utopistico invitarlo a Trieste con una presenza magari di pochi minuti? Non credo si tirerebbe indietro e se questo evento accadesse sarebbe una notizia dirompente che non potrebbe essere censurata dal regime dell informazione. E rappresenterebbe anche un salto di qualità e di consenso per il movimento.
www.laparola.net/testo.php?riferimento=salmo+37
Benchè vi siano stati numerosi processi, per quei fatti, il capo della polizia di allora, De Gennaro, venne prima nominato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, e poi, addirittura, presidente di Leonardo, che per chi non lo sapesse, è la terza società per ordine di grandezza in Europa nel settore della difesa (sic).
Le forze dell’ordine, in qualsiasi Governo, sia esso democratico, ma ancora di più se dittatoriale, di destra come di sinistra, sono indispensabili per mantenere l’ordine pubblico. Sono tra i pochi che non perderebbero il lavoro sia che si trovassero nell’URSS di Stalin, come nel Cile di Pinochet.
Temo che le violenze perpetrate ai portuali, e non solo, siano finalizzate, oltre che ad acquietare i dissenzienti, anche per cercare una reazione che darebbe loro il motivo di reprimere ulteriormente le già poche libertà rimasteci.
Su Affari Italiani, Carlo Freccero afferma che nel settembre 2019, la finanza mondiale stava per implodere, e questo sarebbe uno dei motivi della pandemia, per cercare di salvare le banche dal rischio di insolvenza. Il fallimento delle piccole e medie imprese, le porterebbe ad essere fagocitate da banche e multinazionali, a costo zero…
affaritaliani.it/.../...
Dante Bertello.
non sono affatto d'accordo. A Genova in strada ci sono stati scontri violenti, c'erano gruppi che hanno devastato la città e assaltato la polizia. Qui a Trieste la gente stava scioperando, manifestando, ferma e non ha mai fatto un 1 atto di violenza verso nessuno. Lo stesso dicasi per Roma 09 ottobre, se si esclude il gruppo che era in combutta col governo. un manipolo di 20-30 persone massimo rispetto a un 60-70 mila persone minime.
E i costi inventati per scoraggiare altre azioni "legali"? Come i manganelli e gli idranti.
www.laverita.info/.../
Ora siamo 50 a 50 il no green pass non è più una minoranza sparuta come dicono loro . Adesso La resa dei conti si avvicina , come hanno potuto pensare che un banchiere facesse gli interessi dell'Italia ? Una domanda che si sarebbe dovuto porre anche il Presidente della Repubblica che oggi ci dice di non invocare la libertà nelle piazze e dice che siamo violenti , che ci ha messo 5 minuti a nominare Draghi . Auguro a questa ragazza ogni bene e la ringrazio per aver fatto quello che avrei fatto anche io se potessi muovermi fisicamente ma non posso camminare, posso solo scrivere qui sopra e essere vicino a tutti coloro che difendono la libertà e la dignità di essere italiano. Grazie di cuore.
tutti infiltrati? Cazzo quanta gente da infiltrare ha la digos?
Io non sottovaluterei l'aiuto che personalmente o per altre vie potrebbe dare.
Monsignor Viganò al popolo di Trieste: “La resistenza ad un’autorità che abusa del proprio potere contro il fine per cui è stata costituita è non solo legittima, ma doverosa
aldomariavalli.it/.../...
Del resto in dittatura, questo è il modo di agire per riprendersi il Paese.
Vedo che la storia insegna.
A Genova nel 2001 ci sono state la Scuola Diaz e la Caserma di Bolzaneto. "Black Bloc" a parte (come ti hanno fatto già notare) trova tu la differenza tra la polizia di Trieste di oggi e quella di Genova del 2001
Mottarello da quando è stato eletto non ha mai preso posizione su nulla.
E' un burattino con nel culo la mano del Dr.Aghi che lo muove.
Non fa altro che leggere e firmare senza capire (pardon, nemmeno tentare di capire) quello che gli mettono davanti.
Finita la sua funzione gli danno una bella spolverata e lo rimettono nell'armadio.
ne trovi quanti ne vuoi su youtube puoi vedere questo e poi ti cerchi gli altri.
E' sufficiente infiltrare nelle giuste posizioni, e "governare" gli altri (manipolabili).
L'esercizio peraltro non inizia al giorno stesso, ma e' di piu' ampio respiro e comprende l'aggancio e il controllo (se non addirittura la formazione) dei gruppi chiave gia' da tempi non sospetti.
Ti consiglio di rivedere l'articolo su genova (luglio scorso) per farti qualche idea.
Senza giustificare i violenti "spontanei", che ci sono sempre.
A Genova la polizia fece irruzione alla scuola Diaz portando le bottiglie molotov che subito dopo ha fatto finta di trovare.
I Black Block si muovevano in maniera organizzata per le vie del centro, devastando impunemente e indisturbati tutto ciò che incontravano, mentre la polizia si concentrava su inermi manifestanti in corteo.
La storia si ripete sempre. Qualche volta però... si può presentare un bug inaspettato.
io non ho parlato ne della scuola Diaz nè della caserma bolzaneto.
Parlavo di strada.
E il mio pensiero è che la repressione a Trieste è stata del tutto immotivata e molto molto più grave.
Ripeto, Bolzaneto e Diaz a parte.
Ti consiglio di vedere il film "The Summit"
dove si vedono chiaramente black block che quasi quasi andavano al bar con i poliziotti,
gli passavano vicino e gli dicevano cose,
per non parlare poi delle molteplici storie testimoniali,
di black block che avevano la mostrina sotto la maglietta nera
o che se la toglievano direttamente in ospedale mostrando sotto la divisa, nel momento peggiore.
E invece non puoi prescindere da Bolzaneto e Diaz, se vuoi tirare in ballo la polizia di Genova e fare paragoni con quella di Trieste di questi giorni.
Non ho ben capito, poi, che senso avrebbe distinguere tra la violenza "per strada" e quella al chiuso, tra le mura di una scuola o di una caserma. Ad essere ancora più grave (se ha senso fare una classifica del genere....) direi che è la seconda, lontana dagli occhi delle telecamere.
La Diaz è stata definita "macelleria messicana" dalla stessa polizia, mentre Bolzaneto "la più grande sospensione dei diritti democratici dopo la seconda guerra mondiale". E mi pare ovvio, ma lo aggiungo lo stesso, che nessuna delle nefandezze compiute da quegli psicopatici in quei due luoghi fosse "motivata", esattamente come quelle commesse dagli sbirri di Trieste.
Il lupo perde il pelo, forse, ma il vizio mai.
Per fortuna almeno non c'e' stato il sangue di genova. La gravita' rimane inaudita ma poteva andare peggio.
volevo semplicemente dire che quanto successo a Trieste è completamente documentato e non c'è il minimo segno di offesa o anche solo reazione all'azione criminale della polizia.
Mentre a Genova in strada le violenze ci sono state e sono riusciti a costruire il finto cattivo mentre nella caserma e nella scuola hanno fatto delle nefandezze e son quasi riusciti a imboscarle del tutto.
A Trieste è stato quasi tutto documentato, a parte quanto successo nel trasferimento dal porto alla piazza.
Tutto qui.
Non avevo intenzione di minimizzare assolutamente i fatti di Genova, ne pensare ingenuamente che tra i black block non ci fossero infiltrati.
Ripeto, a Trieste non c'era nessun motivo di fare nulla perché il vero problema non erano le persone in protesta al varco bensì le persone (molte delle stesse) che mancavano alle gru. Infatti ancora oggi, senza blocchi, il porto non funziona quasi per niente.
Quindi hanno fatto violenza per reprimere la protesta pacifica, non per i danni che questa sta provocando ancora oggi.
open.online/.../...
Prepara l'ennesima strategia dell'inculata.
Vogliono inglobare e controllare il dissenso,
all'aperto (per i portuali e i campi di mele marce), a casa (per le badanti e la grande fetta di anziani votanti che gli rode il culo).
Di toglierlo ovviamente neanche a parlarne.
Sono d'accordo.
Altra cosa positiva sarebbe quella che tutti i siti che continuano a tutt'oggi a fare opera di informazione e spiegazione di ciò che accade, preso atto che è ormai tutto chiarissimo e che chi ancora, per un motivo o per l'altro, si rifiuta di capire è irrecuperabile, si rivolgessero esclusivamente alla parte minoritaria certamente ma ancora in grado di pensare, suggerendo o proponendo o solo ipotizzando possibili strategie di controffensiva, difensive, di contenimento e, consideriamo pure queste, di fuga.
Tranquillo, non ho minimamente pensato tu volessi minimizzare i fatti di Genova. Siamo qui apposta per scambiare pareri e ragionamenti.
La mia conclusione, comunque, è che tra Genova di allora e Trieste di oggi non ci sia differenza nei meccanismi di repressione da parte del governo e del suo braccio armato poliziesco. Ripeto che il lupo non perde mai il vizio, al massimo cambia pelo.
Forse oggi devono confrontarsi con un problema che nel 2001 non avevano, dato da una possibilità di diffusione delle informazioni a livello popolare molto diversa da quella di allora, grazie ovviamente ad internet ed ai suoi nuovi canali.
Ed infatti credo che si concentreranno sempre di più nel cercare di avere il maggior controllo possibile di questi canali, come stanno già facendo. Ovviamente infiltrandosi anche lì, tanto per restare in tema.
Ma confido che questo controllo non potrà mai arrivare ad essere assoluto.
"Stop al Green pass per chi lavora all’aperto"
beh, ma se uno lavora in un ristorante o in un negozio è ovvio che questo sia aperto, quindi per loro il problema non si pone
Ora l'ho guardato e mi sono incazzato.
Non posso commentare con parole legali.
Spero che il video giri il piu' possibile.
Qualcuno sa dirmi se la mascherina in ufficio è ancora obbligatoria per legge?
ansa.it/.../...
Ma chi sono questi il 10% che sta lavorando o è una parte maggioritaria, di quelli aderenti alle sigle sindacali nazionali + rappresentative?
Non sono ancora riuscito ad approfondire, grazie...
Ho letto solo adesso la tua risposta al mio commento, ma quello che avrei potuto dire è già stato bene descritto da:
#16 f_z
#24 finzi78
#27 bandit
#28 CharlieMike
#29 maxjacs
#31 tlen
Comunque, per capire meglio i meccanismi usati, ti consiglio di leggere il saggio "Fotti il Potere", scritto da A. Cangini con Francesco Cossiga, Aliberti editore, alla pagina 133 l'ex Presidente della Repubblica ammette, quando era Ministro degli Interni, di aver fatto infiltrare i movimenti studenteschi da provocatori, per poter usare la forza contro i contestatori.
Mentre a pagina 127 confida che durante la Prima repubblica, in alcuni casi in tempo di elezioni, le profanazioni dei cimiteri ebraici, le scritte neonaziste sui muri cittadini, o le "bombette" che scoppiavano "per non fare male a nessuno", erano opera dell' Ufficio Affari riservati del Ministero dell'Interno...
Dante Bertello.
il vero problema è che questi criminali hanno il consenso del popolo,
Lo penso anch'io, e penso che dobbiamo concentrarci sul creare dubbi in questa massa di persone, ma soprattutto fare in modo che le loro paure vengano eliminate, quindi insistere e non mollare e informare...
Da quando sono ufficialmente guarita, vedo spesso molta incredulità, nel rendersi conto di aver incontrato il mostro e di sentirmi fortunata Oggi l'unica categoria veramente protetta (supponiamo che il Covid sia un rischio così grave - per alcuni lo è) sono i guariti, non i vaccinati. Di fronte a tante falsità anche sulla questione dell' immunità ho voluto spostare l'attenzione su questo aspetto, potrebbe essere un modo per smantellare questa casa di carta. E quindi far fallire Greenpass e la vaccinazione di massa. LA VIA DI USCITA’: “FATE TESTARE IL VOSTRO STATO IMMUNITARIO!” Un numero impressionante di persone è immune. nogeoingegneria.com/.../...
Non so se hai visto il video ntervista di Caria all'avv. Palermo da parte della Casa del Sole TV , viene rivelato che il nonno di Mattarello (a) era un componente della massoneria dei Rosacroce e questi ultimi fanno parte della congregazione massonica voluta da Aleister Crowley (satanista) cacciato dalll'Italia per aver fondato questa congregazione.
marcotosatti.com/.../...
Una delle cose che spesso si sottovalutano a parer mio, è che mancano delle informazioni di base che già da sole possono far cambiare la percezione.
Faccio un esempio: parlo con un conoscente della sitruazione, laurea, intelligenza, sensibilità, non vaccinato perché semi-consapevole che questi intrugli sono "troppo nuovi" etc.
Discutendo di vari aspetti capisco che non sa che la mortalità di questo vairus, considerando i dati gonfiati elemento con cui faccio una premessa, è dello 0,05% e che la peste aveva una mortalità del 20/30%. Il sars cov 2 ha una letalità, a seconda delle ipotesi, del 1/3% la peste aveva una letalità del 60%.
Dopo aver esposto questi dati c'è stato un momento di silenzio e di stupore, perché ovviamente questi dati non hanno nulla a che fare con il delirio che abbiamo vissuto per un anno e mezzo.
Penso che le pietruzze negli ingranaggi vadano ben scelte e qualcosa, almeno un principio di dubbio, si possa generare.
Anche perché, a parte quelli che peferiscono che gli altri siano danneggiati come lo sono stati loro, piuttosto che ammetterlo ed incazzarsi, molte persone non si sono ancora incazzate per essere state prese per il culo e devono farlo, per il bene loro e di tutti noi.
Grazie, come nelle "migliori" tradizioni.
Da standing ovation
Qui per chi ha Tik tok altrimenti cercherò su YouTube
vm.tiktok.com/ZM8kgpSAC/
YouTube
youtu.be/85JMJv_m470
Vedi poi come le forze dell'ordine si impegnano a garantire l'ordine con professionalità, invece di dilettarsi in orgiastiche mattanze!
storia.wiki/proteste-di-birmingham/
Giusto ovviamente, ma ovviamente le forze politiche non si autolimiteranno nei loro abusi. Tanto più con la palamara connivente
All'utente, cioè al morto, non serve il green pass (e nemmeno misurazione temperatura, è sicuro sotto i 37).
silvanademaricommunity.it/.../...
Il cardiochirurgo Raffaele De Simone, dell’Università di Haidemberg[Heidelberg] ha studiato la sperimentazione dei vaccini. Ha inviato il risultato dei suoi studi anche al ministro Speranza.
Tutti siamo portati a fare un raffronto tra noi e loro (vax e no vax per semplificare) ma dobbiamo prestare attenzione che in quel 80% ci sono moltissimi che non si sarebbero mai vaccinati se non perchè si sono sentiti profondamente ricattati e ci sono moltissime persone vaccinate che non concordano con quanto sta succedendo. Il livello di coscienza di queste persone rispetto a chi non cede magari non è allo stesso livello, ma di sicuro non è al livello di coloro che si inietterebbero qualsiasi cosa gli venga detto. Quanti siamo veramente? Non lo so di preciso, ma non penso si vadi lontano da un 50 e 50, penso inoltre che se la vediamo così invece che sui numeri freddi dei vaccinati, allora le speranze e la responsabilità, di chi come noi tiene duro di chi "non molla mai" aumenta e può fare la differenza e rompere il meccanismo perverso, o nella peggiore delle ipotesi sta creando un energia molto potente tra di noi.
La gente sta cominciando a prendere coscienza, e non è poco; comunque nella storia delle proteste civili è sempre stato così (almeno all'inizio) di cosa ti meravigli?
Pensi forse che a Birmingham nel 1963 (vedi #54) la gente del posto era dalla parte di chi protestava?
Confidiamo nel Signore.
Vaccini:Renzi,fieri del lavoro fatto da governo, Italia modello
Confermo sostegno di Italia Viva, orgogliosi lavoro fatto
(ANSA) - ROMA, 20 OTT - "Non solo confermo il sostegno e l'appoggio di Italia viva, ma le dico che siamo profondamente orgogliosi del lavoro fatto dal governo ad esempio sulla vaccinazione. Aver cambiato linea, stile e passo tra Arcuri e Figliuolo non solo permette a lei, al suo governo e al nostro Paese di essere il modello, non solo in Europa come Anthony Fauci ha recentemente ricordato.
Ma contemporaneamente il nostro governo sta svolgendo una funzione significativa nella lotta ai cambiamenti climatici e nella sostenibilità in una dimensione meno ideologica di quella che altri Paesi vorrebbero. Così il senatore e leader di Italia viva, Matteo Renzi intervenendo al Senato, nella discussione sulle comunicazioni del premier Mario Draghi per il prossimo Consiglio europeo. (ANSA).
ansa.it/.../...
In natura i maschi lottano per il potere
Le femmine stanno nel branco insieme ai più potenti, ai vincitori
Ho sentito anche un famoso psicologo spiegare come a scuola le ragazze abbiano risultati superiori dei ragazzi perché più inclini ad adattarsi al sistema
In qualche modo credo che sia un fondamento di verità
L'uomo è più aggressivo, più rivoluzionario. Quando dicono "ci vogliono i coglioni" per intendere coraggio forse c'è un fondamento
Poi ho visto la Donato abbandonare la Lega e protestare contro il green pass e Borghi e Bagnai umiliarsi, diventare gattini impauriti al servizio di Draghi e ho capito che la Donato ha i coglioni, si chiamano Borghi e Bagnai
Confermo, da standin ovation!
Dai che ce la facciamo, aggrappiamoci come mitili alle rocce, non ci sarà tsunami che possa portarci via.
"Negli ultimi giorni sono stati scaricati 3.5 milioni di green pass da tamponi a fronte di 2.5 milioni di tamponi effettuati"
TUTTO OK!!!
bottega.avalonceltic.com/.../parti_armatura.jpg
...a parte questo...
cari protestanti,
vi consiglio di spargere la voce che tra di voi ci sono anche:
-degli ebrei sfuggiti ai campi di concentramento
-dei diversamente abili
-delle bambine che vogliono difendere l'ambiente
-delle lesbiche femministe venute dall'estero che non vedono l'ora di denunciare il maschio manganellatore con le loro associazioni piene di avvocati già pagati
e che siete pronti a filmare tutto in streaming (ovvero sequestrarvi il cellulare non serve a niente).
Forse così potreste rimanere incolumi.
Se invece pensate che vecchi normali e bambini possano rendere l'ambiente a prova di manganello, beh...
www.farmaciavaticana.va/
Sembrerebbe l'uovo di Colombo, ho telefonato alla mia farmacia e mi ha detto che il database lo riporta come prodotto disponibile in Vaticano. Spediscono solo in Italia e vogliono un pdf con una ricetta. Sarebbe (forse) molto meglio perché forse il prodotto non verrebbe bloccatto alla dogana come nel caso di farmacie estere.
facevo arrivare dagli USA un prodotto per mia moglie; accedevo con passaporto e ricetta medica, il passaporto lo lasciavo nella guardiola all'entrata (che non è né quella per andare a vedere S.Pietro né quella per accedere ai musei); ritirato il medicinale, la ricetta veniva timbrata, a dimostrare che ero andato in farmacia e non a spasso per il vaticano; per uscire dovevo esibire la ricetta timbrata; solo allora mi veniva restituito il passaporto. Il medicinale non veniva esaminato.
Grazie, nel mio caso non essendo a Roma dovrei farlo spedire (ivermectina) e si pone il problema se la dogana del nostri cialtroni rompe, non per le tasse ovviamente, ma perché potrebbero bloccarlo essendo un farmaco efficare e non uno che ammazza come vorrebbero i criminali istituzionali. Per questo sarebbe necessaria l'esperienza di qualcuno che ha usato il servizio spedizioni.
Ma da quanto dici la ricetta rimane indispensabile.
Se hai la ricetta, penso che qualsiasi farmacia lo rende disponibile?
E' un farmaco autorizzato.
Se è già stato postato mi scuso
Stessa cosa per questo video
Autorizzato ma non in vendita, mai sottovalutare la cialtronaggine di questo paese di merda
"Sono stato vittima del vaccino"
vm.tiktok.com/ZM8knkWuF/
La gente come noi non molla mai, La gente come noi non molla mai
La gente come, la gente come noi, la gente come noi non molla mai!!
Bene, pero' questi onerevoli dovrebbero esserci quando c'e' bisogno di loro.
Facciamo che di lunedi nessuno sapesse, ok.
Ora pero' bisogna cercare di tenere la zona "coperta", che sia Paragone o Cunial o altri.
Li voglio vedere a spruzzare dai blindati contro qualche parlamentare - va bene anche europeo o consigliere regionale (intendo, ovviamente, che non credo arriverebbero a tanto).
#75 sirjole
Poco ma sicuro
Dal tuo link sembrerebbe legale l'obbligo vaccinale per tutti.
Ma mi pare che si parli più che altro dei sanitari:
www.adnkronos.com/.../
"L'art. 4, infatti, dispone che, in considerazione della situazione di emergenza epidemiologica da Sars-CoV-2, fino alla completa attuazione del Piano strategico nazionale finalizzato a garantire il massimo livello di copertura vaccinale sul territorio nazionale, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021, "al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell'erogazione delle prestazioni di cura e assistenza", gli esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario, che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, nelle parafarmacie e negli studi professionali, sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita per la prevenzione dell'infezione da Sars-CoV-2"."
@ Consiglio di Stato dei miei coglioni
Avete provato a leggere i bugiardini e i documenti ufficiali per capire se i "vaccini" prevengano qualcosa? Magari una letta di sfuggita tra un caffè e l'altro?
Emanuele Filiberto dove sei!
Qui paghiamo organi democratici a cazzo e ci vengono pure a raccontare la barzelletta della democrazia, col pass governativo per accedere ai diritti fondamentali inestirpabili assoluti incontrovertibili e chi ne ha più ne metta.
Fa una proposta di governo e presentati col tuo scettro! Per la corte non preoccuparti che i nani ce li abbiamo già.
La mancanza del ghigno rettile, il risparmio sulle istituzioni "democratiche", la possibilità concreta che tu sia una persona mooolto migliore dei soliti ducetti che ogni tanto arrivano a Palazzo Chigi...potrebbero riportarti al trono!
Se devo avere il solito ducetto che decide per tutti, a questo punto ridateci la monarchia che ci costa meno e così non mi si verrà più a prendere per il culo coi paroloni.
Facciamo il referendum dittatura sanitaria-monarchia e vediamo chi vince!
Basta applicare quello che abbiamo imparato dai film!
Si va da Draghi e gli si dice:
Draghi, ma così li renderai dei martiri!
... nei film funziona sempre, il capo dei cattivi immancabilmente si trasforma da pazzoide sputafuoco a pensatore prudente e riflessivo, decide che non può assolutamente correre quel rischio e ordina di non uccidere i prigioniero.
A questo punto bisognerà utilizzare la seconda frase più importante che abbiamo imparato dai film (dopo "ma così ne farai un martire"): "per lui sarà un castigo peggiore della morte".
Diciamo a Draghi "Draghi, falli lavorare dopo aver ordinato ai loro colleghi di rompere loro le palle sul vaccino, PER LORO SARA' UN CASTIGO PEGGIORE DELLA MORTE!".
A questo punto Draghi dovrebbe accarezzare il gattone e sibilare: "ssssssìììì, questa è un'idea grandiosa!" e ordinare ai suoi scagnozzi di eseguire.
Ovviamente il nostro agente dovrà fuggire a gambe levate, perché verrebbe inevitabilmente punito una volta che i no-vax riescono a rubare l'amuleto e darsela a gambe con la figa.
Ci sto
Il giorno 20 è atteso un corteo al quale dovrebbero partcipare circa 20.000 persone, si teme l'inflitrazione dei blalk block:
Senza contare che, non vorrei ricordare male, fino a gennaio febbraio faceva ospitate dalla Venier sostenendo che il vaccino era l'unico modo per riaprire.
Anche il video, sebbene racconti sacrosante verità, mi sembra abbastanza costruito. La ragazza sembra un attrice che segue un copione compreso i momenti dove enfatizzare e dove fare le pause.
Ma detto questo, sono veramente basito che nessuno rimarchi la cocente verità.
Con i fatti di Trieste il Governo ha chiaramente ribadito che la Costituzione è carta straccia e che viviamo in una dittatura. Il diritto di sciopero, di manifestare, di avere diversità di opinioni, sono tutte cose previste e fanno parte delle nostre garanzie costituzionali.
E ovviamente non è la prima volta che il nostro governo violenti palesemente la Costituzione. Hanno iniziato coi lockdown passando ai coprifuoco e via dicendo. Viviamo in in paese dove non esiste più lo stato di diritto ma vige quello di polizia.
E Ancora una volta un silenzio assordante è calato su queste cose. Nè politici, nè giuristi e figuriamoci i giornalisti.
Continuiamo a pensare che questi prima o poi smetteranno come pensarono gli ebrei dei nazisti.... tanto il numero ce lo hanno già assegnato (il GP). Elettronico se vogliamo e non tatuato su un braccio. Ma la deriva è la stessa.
...mmmmmh.... secondo me ti confondi con qualcun altro.
L'unica possibilità è che gli stessi manifestanti li prendano, li blocchino, gli tolgano il passamontagna e prendano le generalità. Anzi già fare un annuncio del genere li metterebbe sul chi vive.
Fermarsi materialmente in casa, rendendo le città e i paesi dei deserti.
Senza clamore, nel massimo silenzio.
Si infiltrino e si provochino tra loro, usino la violenza su se stessi.
Sarebbe certamente dura andare avanti così per qualche settimana o anche di più ma dobbiamo prendere atto che non esiste alternativa oltre quella di piegarsi e da quel momento accettare tutto.
Ma una vita di quel genere varrebbe la pena viverla?
Non è un inno alla codardia ma una presa di coscienza di ciò che accadrà a breve.
Siamo alla fase 1, proteste ovunque in Italia, con polizia antisommossa, cariche e manganellate all'occorrenza.
Ma la protesta è troppo pacifica x il potere... (siamo proprio bravi è? O tonti, o illusi, dipende dai punti di vista. Ma si sa', l'italiano in generale non si schiera mai apertamente, sta' alla finestra poi va sempre dalla parte del vincitore,)
Al potere non sta bene, quindi correrà alla fase 2.
Proteste ingigantite con black block (o infiltrati del potere, appartenenti anche a gruppi paramilitari che possono fare ciò che vogliono, distruggere e anche farci scappare il morto stile Genova). Quindi occhio, ci aspettano tempi bui a breve.
Dopo di che temo si arriverà alla fase 3, non più polizia ma esercito.
Non vi è altra via di uscita purtroppo.
Il popolo, giustamente, non molla. Loro non mollerà no. Siatene consapevoli.
Noi dobbiamo stare calmi con i piedi piantati nel fiume !!!!
Quando un giorno ci verranno a prendere a casa con la forza,o ci porterranno via i figli,o peggio ancora....
e non parlo solo dei novax, capiremo che forse era meglio agire.
Peggio della dissonanza cognitiva sono coloro che pensano di non averla,ve lo già ribadito che se 3 contadini parlano con Eistein alla fine del discorso il pazzo è Einstein
Questi video ci fanno solo capire che branco di merde siamo diventati,perchè le pecore meritano più rispetto di noi .
Quando un governo diventa tiranno,il garante della libertà diventa il popolo
www.ilfattoquotidiano.it/.../6363131
"Berlusconi si tiene aperta la porta per il Colle: “Draghi è meglio come premier”. Salvini: “Se decide di scendere in campo, lo sosterremo”"
Coincidenza, io lo avevo scritto il giorno prima
#63
Morta dopo AstraZeneca, perizia: "Camilla era sana, effetto avverso al vaccino"
Adesso è sotto terra
Sarà, ma io non mi fido di chi dice "fidatevi di me"
Ascolti la TV e muori. Questo e'.
Per chi avesse una coscienza, sarebbe sufficiente sentirsi responsabile di questa morte per non dormire piu' la notte.
Il contesto per caso e' il fatto che "il vaccino e' sicuro", come dicevano loro ?
La fase storica per caso e' quella della sperimentazione, dove bisognava imparare che effetto fa ?
Il "se ne parlava poco", per caso, e' la censura di ogni voce con qualche dubbio da sollevare?
Ma tu guarda.
Si, lo hanno capito ancora in pochi che se ogni persona che non vuole il vaccino si fermasse per una settimana il sistema salterebbe.
Senza bisogno di cortei, manifestazioni e altro.
Semplicemente stare fermi.
Cercate i video di Michele Giovagnoli