Mazzucco/redazione Se mi leggi: quando parlerai con Puzzer puoi dargli due consigli su come comportarsi dovesse andare in qualche trasmissione televisiva? I soliti che dai tu: solo se in diretta, ecc. Ché mi sembra un po' ingenuotto da quel punto di vista. Grazie.
#2 cerere Ingenuotto... complimenti per questo aggettivo. Stefano ha sempre detto di avere la 3za media e di fare il facchino, di aver sempre fatto il facchino e di voler tornare a fare il facchino quando questa pagina nera della nostra storia verrà voltata. E' una persona semplice che dice ciò che pensa e che fa ciò che dice. Avrà bisogno sicuramente di aiuti di natura legale e mediatica ma a dire che è un ingenuotto a me sembra piuttosto offensivo e del tutto gratuito. "La gente come noi non molla mai" vien cantata anche in testimonianze che ci arrivano dall'estero, almeno questo, l'essere riuscito ad accendere i riflettori mondiali su quello che ci sta succedendo, è in buona parte merito suo.
Ho usato il termine 'ingenuotto' per sintetizzare quello che tu stesso hai scritto, ovvero che ha bisogno di aiuto di natura mediatica. Non l'ho usato in termini offensivi, a casa mia non lo è affatto. Se a casa tua lo è, è un problema tuo.
Dalle ultime interviste che ho ascoltato, Stefano mi è sembrato molto affaticato e con la tosse, certamente l’acqua e i gas che ha preso, più il poco riposo lo stanno sfiancando.
La Corte Costituzionale spagnola ha dichiarato incostituzionale il primo lockdown in Spagna. Pertanto, il governo spagnolo dovrà restituire ai propri cittadini TUTTE LE MULTE INCASSATE in quel periodo per violazione del lockdown. Curioso che in materia di vaccino ogni paese UE vada per i caxxi suoi...quindi tutto dipende dal grado di corruzione della Magistratura di un dato paese che nel nostro caso assume il valore massimo... Il "ce lo chiede l'Europa" vale solo quando c'è da tartassare la gente con nuove tasse...il GREENPASS ha palesemente violato i regolamenti UE che vietano la discriminazione tra vaccinati e non vaccinati, ma la UE tace... Girano però voci che il DRAGONE toglierà il GREENCAZ a Dicembre, ufficialmente perché si sarebbe raggiunto il 90% della popolazione vaccinata... Ma se lo farà, poi il progetto criminale dell'Identità Digitale che fine farà? Ci rinunceranno a causa della protesta dei portuali di Trieste? O si inventeranno un'altra diavoleria, magari i microchips sottopelle + obbligo vaccinali per gli ultimi irriducibili novax che non si sono piegati nemmeno al Greencaz? Mi sembra strano che lo facciano perché tutta questa operazione di bioterrorismo è stata fatta soprattutto per questo obiettivo, oltre a quello del depopolamento mondiale, specie in Occidente. Ad ogni modo tutti gli studi sui vaccini danno una validità anticorpale del vaccino dai 2 ai 5 mesi massimo. Ergo: -Un vaccinato che possiede il green pass in caso risulti positivo alla malattia rimane in possesso del lasciapassare, che dura un anno. E' dunque libero di circolare e infettare altra gente se è positivo asintomatico, come il 90% dei positivi al Covid. -Di conseguenza in giro circolano green pass emanati da organismi sanitari delegati dallo Stato che attestano dichiarazioni false. -CONCLUSIONE: il GreenPASS non ha alcuna ragione sanitaria ma prettamente di controllo sociale. Ergo continuano a prendere per il c.... la gente da 2
bene il chiarimento, nessuna preclusione per nessuno, tutti possiamo sbagliare, ognuno ha la sua strategia, l'importante è l'obiettivo.
possibilmente senza bisticciare come bambini all'asilo.
anche ugo rossi si deve calmare. a me la sceneggiata della posta è piaciuta poco (l'obiettivo era farsi arrestare, è stato chiaro a tutti), se deve portare anche i manifestanti a quello, andare in vacca, farsi bastonare, creare casus belli, allora non sono d'accordo.
Massimo, chiedi a Stefano se ha visto il tuo video "Covid le cure proibite" se conosce "Charles Hoffe" e il villaggio Lytton che stranamente è stato distrutto da un incendio dopo la pubblicazione del video sul 62% di effetti collaterali gravi (d-dimero elevato come l'ex-ministro castelli)
È importante anche che le azioni siano concertate in privato esattamente come fanno loro quando decidono le sorti del mondo a porte chiuse. Non bisogna dare nessuna informazione al nemico esattamente come in guerra.
Scrivo da Udine e sono molto contenta che Stefano abbia evidenziato l'unione tra Udine e Trieste. Io c'ero anche ieri e c'erano giovani venuti da Genova, da Mantova, da tutta Italia. Se vi capita e lo consiglio a tutti, ascoltate AMODEO e l'importanza che da con la sua profonda conoscenza, del blocco del porto di Trieste per l'Europa spiega i fondali che nessun porto ha in Europa ecc.,. Il titolo è proprio : L' EUROPA TREMA ed è così, sarà così. Per chi scrive che Stefano è ingenuo, rispondo: la purezza non è sinonimo di ingenuità.Molti intervistatori o youtuber sono veramente pietosi anche nel porgli le domande. Non dimenticate l'invidia che si sta sollevando e la discriminazione!!! Spero proprio che riusciate ad intervistare Ugo Rossi insieme a Stefano Puzzer e sarà così che verrà la sincerità e verità a galla!!!! Venite a Trieste e se non conoscete il popolo triestino, imparate da ora. L'unione che c'è tra tutti i popoli e nel Mondo, non si spezzerà più.
Grazie, Massimo, per avergli dato i consigli! Confermo che il Molo Audace è assolutamente all'aperto. E confermo anche che l'unione Udine-Trieste è storica
Quando una persona "semplice" ha capito tutto: è una lotta tra il bene ed il male
La mia impressione è che questo sia stato un primo esperimento di massa, ovvero nel mondo intero, e che l'obiettivo primario non era implementare subito quanto vogliono realizzare, ma piuttosto un testare i vari popoli del mondo per vedere quanta e quale tipo di resistenza avrebbero trovato. Poi affineranno le strategie. Uno "studio clinico" in pratica. Poi magari con l'occasione sfoltiscono un pò, nel lungo periodo con i vaccini, ma prima di passare alle vere maniere forti devono testare cosa succede nella realtà per vedere a che punto di cottura è "la rana".
Evidentemente sono dei bravi comunicatori. Puzzer e Rossi mi hanno fatto modificare opinione un paio di volte nel susseguirsi delle interviste.
Se la bilancia pende a favore di Puzzer, per il momento, rimangono considerazioni in atto anche su ciò che dice Rossi. Il punto è che se il primo rimane propositivo, il secondo mira alla dissociazione e questo mi si prospetta come la pietra al collo di Rossi e delle sue teorie dietrologiche.
Il primo che sacrificherà il progetto comune sulla rincorsa ai contrasti interni è l’appestato.
Intravedo qualche pustola sulla faccia di Rossi... spero si risolva in un accordo.
Però, è strano che uno che non vuole essere il leader di nessuno: A) fonda il coordinamento 15 ottobre quando c'era già il comitato no green pass Trieste che stava funzionando B) "Io ho annullato la manifestazione che ho organizzato io, gli altri potevano farsi la loro". Caro, tu hai detto in TV di non andare a Trieste e non di non venire alla tua manifestazione ma a Trieste ce ne sono altre C) "Non esiste io, esiste noi". Questo finisce in Parlamento
Il fatto che conoscesse già Patuanelli è anche quello piuttosto ridicolo. Il governo gli ha mandato il compagno di scuola delle elementari?
B) mah... se è vero che le autorità fossero spiazzate... le “piazze spiazzate” sono state una buona scelta, col senno di poi.
A) Che si formino dei coordinamenti complementari non mi sembra così assurdo se poi ci si accorda per marciare insieme. Soprattutto nell’ottica di avere un controllo sulla organizzazione di se stessi, può essere utile. L’impressione personale su NoGreenpass è che sia incanalata verso una evoluzione politica e la politica è terra di compromessi: meglio restarne fuori il più possibile, piuttosto che esserne inglobati.
Molto Bella questa intervista a Puzzer. Parole semplici ed efficaci. Azzeccato il concetto che l'economia deve partire dal basso e non dall'alto. "Francesco Amodeo: "è tornata la sacrosanta lotta dei lavoratori", Trieste fa tremare tutta l'Europa"
P.S. Se ci sono contese con Puzzer vuol dire che la puzza di carogna in putrefazione del governo è arrivata fino a Trieste e c'è chi cerca di mettere il cappello sulla prossima poltrona politica. Ma non bisogna mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso.
"Ho anche visto che ogni fatica e ogni buona riuscita nel lavoro provocano invidia dell'uno contro l'altro. Anche questo è vanità, un correre dietro al vento." Ecclesiaste 4:4
A me sembra che Puzzer sia in totale buona fede..annullare UNA manifestazione non é di certo una sconfitta..se riesce a resistere puó ottenere risultati..speriamo e vedremo..
Puzzer ha demolito il comitato no green pass per farsi il suo coordinamento 15 ottobre che deve avere rappresentanti in tutte le città
Lui stesso ha detto che ha preso nel suo coordinamento alcuni partecipanti del comitato no green pass
Ma allora a che cazzo serve il tuo coordinamento? Perché lì comandi tu, nel comitato no green pass di cui facevi parte invece eri solo uno dei tanti
Va bene tutto, siamo tutti d'accordo sulla battaglia, però passare per santo quando grazie alla visibilità mediatica hai demolito il comitato no green pass per sostituirlo col tuo coordinamento è un po' troppo.
Parla bene e sicuramente è una brava persona. La retorica e l'ipocrisia non gli mancano
Io sono sconcertata per tutti alcuni (troppi) commenti che leggo qui e altrove, e anche durante la diretta... la vedo difficile davvero l'Unione.... gente che non sa o non ha capito nulla, che straparla e offende.... mamma mia com'è difficile
Dovreste fare lo sforzo di vedere anche quello che vi ho girato ieri, ovviamente evitato, in cui Stefano Puzzer è ospite di Database Italia.... se non si capisce chi è e quanto è SINCERO, potete anche andare a fottervi!
I portuali hanno in mano la carta jolly: i porti sono fondamentali per vincere la guerra Per quale motivo dovrebbero metterla in mano a gente che protesta da mesi e non ha ottenuto praticamente niente? Il clpt si è dissociato e sono rimasti meno della meta' ed è per questo motivo che sono stati costretti a fondare un nuovo coordinamento. Rossi ha capito che l'attenzione si sarebbe spostata su Puzzer e ha cercato di sminuirlo ma ha calcolato male perchè Stefano lo ha controsfidato dicendo che avrebbe potuto firmare lui per la manifestazione. E questo ha chiuso i giochi
E anche per me la bilancia pende dalla parte di Puzzer. Ci sarà, indubbiamente, l'effetto temporale...l'ultimo a parlare ha più potere di convinzione. Ma... Il lavoro che fa Puzzer è il "facchino" (definizione altrui). Il lavoro che fa Rossi? Sbaglio o è uno che vuole entrare in politica? Sbaglio o è la stessa persona che qualche settimana addietro ha combinato quello che ha combinato, cercando le luci della ribalta (vedi apposito articolo su questo stesso sito)? Sbaglio, o dei due quello che ha proposto chiaramente di incontrarsi in campo neutro è il primo, laddove il secondo ha insinuato che non ci sono stati contatti, e stop?
Lascio ai soloni del sito le conclusioni sicuramente ci sarà una risposta complottista una teoria che dimostra chiaramente che questa persona è un infiltrato una spiegazione basata sulla PLN o sulla superdestrametapolitica o sul fatto che questo non è un vero operaio, che diamine! CONOSCEVA già Patuanelli !!!(il fatto che il burattino in questione, giustamente definito come tale dallo stesso Puzzer, sia della stessa città ovviamente non conta nulla. Il fatto che Trieste sia una città molto particolare, idem. L'importante è che lo CONOSCEVAAAAAA! )
Terza media? C'è la scuola di vita, e qualcuno sa trarre lezioni.
Il porto di Trieste è un punto nevralgico dell'economia italiana e non solo. limesonline.com/.../... Questi portuali lo sanno. Sarebbe bene studiare un po' le responsabilità di chi si mette di traverso dal basso. E sarebbe bene ascoltare molto bene le cose che dice Puzzar, parla con parole semplici, ma i contenuti non lo sono.
-- 13 -- Invisibile ::::::.......... Ecco, un ragionamento che si addice a uomini invisibili... E poi dicono che non siamo complottisti... CONCRETAMENTE, COSA SI SA, Cosa puoi dirci, oltre ai si dice, esperimenti di massa, coercizioni più o meno soffuse (ma diffuse sull'intero pianeta), depopolamento, andare allo zoo per gridare a tutti che è scappato un leone, per vedere l'effetto che fa... ecc ecc?
Non fare l'invisibile sempre, dicci dicci... (Provo solo a stimolarti neh...) Ciau
Grande Peonia,hai detto chiaramente quello che avrei voluto dire io varie volte....,ma per motivi "strategici" ho sempre preferito evitare,tanto prima ho poi i "cazzari" finiscono nelle trappole da loro stessi posizionate....
Approfitto per chiederti scusa se tempo fa sono stato un po "acido" nei tuoi confronti,ma la "deriva" Trumpiana senza se e senza ma che martellavi senza sosta mi ha fatto pensare male...
Peonia ti amiamo Ma posso chiederti una cosa? Perché sei così fissata su Trump? Io ricordo che quando ci fu la sua elezione pensai, è un peccato che non potessero perdere entrambi (lui e quella mi..otta della Clinton)
Comunque ha diminuito il ritmo di "martellamento" e di questo bisogna dargliene atto....,certamente aiutata dalle critiche costruttive ricevute dagli altri utenti del forum...
Dopo anni a spaccare il capello su vicende, personaggi, informazioni, depistaggi ecc. Discussioni infinite e cicliche, a volte necessarie, appena ciccia fuori uno sconosciuto ma col rosario in mano, subito ad osannare il messia, per poi lapidarlo se le cose non dovessero andare come vi aspettavate. Un minimo di prudenza, prima della fine degli eventi, non guasterebbe.
A me questo Puzzer fa molta simpatia, ma non lo ritengo una volpe, e credo che si sia infilato in un vespaio. Se poi riuscirà nel suo intento dichiarato, doppio attestato di stima, uno per il risultato, l'altro per la tattica sorniona.
Puzzer è una persona semplice e genuina che chiede cose semplici. Non un politico, appunto. E così deve essere. Deve usare la logica e la razionalità, non la retorica. Quello che mi auguro, ecco, è che al suo fianco possa contare su qualcuno come Massimo, scaltro abbastanza da aiutarlo a non essere trasformato ben presto in un sovranista-terrapiattista-gomblottista-fascista-razzista-eversivo da chi ha tutto l'interesse per farlo.....
#42 unflownsky Sul momento non mi sembra abbia colto il senso del discorso (corretto) che gli faceva Massimo. Il simpatico panda in branco di lupi, non ha vita lunga. In un ambiente televisivo ostile, anche i più scaltri escono a pezzi, nel vero senso della parola. Tagli, interruzioni, controcampi, audio sovrapposto, ecc.
Per Pappalardo (operazione Tuono) sarei pronto a immolarmi in un assalto alla baionetta contro le soverchianti forze nemiche...
Per quello che riguarda Puzzer io sono convinto che è sostenuto da "sconosciute forze spirituali" che lo stanno "ispirando" nel compiere i giusti passi....,qua si sta creando una enorme concentrazione di "ispirazione energetica"..... Hai notato che tutta la Terra sta "ballando" già da un po di tempo,sarà un caso...,o forse è un massaggio...,magari un avvertimento,chi lo sa...
#31 picco2006 Magari fosse davvero il ribaltone che attendo da mesi. Ma ci andrei cauto... hai letto sia la domanda di questo Berlato, sia soprattutto la risposta politichese del rappresentante della Commissione? Mi pare manchi totalmente il concetto di azione.
Non bisogna dimenticare il detto "contadino , scarpe grosse e cervello fino " le persone non devono essere valutate dal titolo di studio che hanno , che visto quello che insegnano le scuole lascia a desiderare, ognuno di noi se si informa e apprende ha una sua personale "laurea" conosco molti laureati che dimostrano uno scarso sapere, Puzzer ha dato prova di non essere un " ingenuotto" tanto meno un ignorante ma un uomo vissuto, esprime con molta linearità il suo pensiero simile a quello che che ho espresso ieri qui , occorre tenere unitamente e con lucidità l'obiettivo e raggiungerlo , non si deve cadere nella politica del divide et impera , chiudete il televisore e informatevi in modo alternativo e plurale , più si parla di quello che scrive il mainstream più si da a loro una certa visibilità e/o importanza, nel ventennio da quello che mia nonnami raccontava i fascisti dicevano " parlatene bene , parlatene male , purchè se ne parli ", ieri sera in televisione ho sentito questa notizio (io vivo in Spagna) cope.es/.../.... testualmente dice "ricercatori - navarra - sviluppano - prototipo - vaccino - contro -covid-19 sarebbe un siero MNRA che non contiene la spike ma piccoli filamenti del virus Sars che dovrebbero sviluppare l'immunita specifica al virus , ma una domanda nasce spontanea come hanno fatto a fare questo siero se UFFICIALMENTE il governo spagnolo Ministero della sanità ha dichiarato di non possedere il virus ISOLATO e non avere nessuna coltura per la comparazione in esami o ricerche ? Mi viene in mente una risposta , i sieri che hanno inoculato fino ad adesso che contengono silicio , nanochip e grafene sono preparatori per questo nuovo siero che avrà l'effetto di transumanesimo modificando il DNA della gente, stiamo per assistere allo start up di questa fase , Inoltre Evo Morales ha dichiarato pubblicamente quello che aveva letto in un rapporto delle nazioni unite e cioè il Nuovo Ordine Mondiale si proprone di depopolare il mondo eliminando fisicamente le persone inutili , identificate con POVERI , ANZIANI E INABILI , proprio come facevano i nazisti che Dio li maledica , e si è schierato dalla parte di coloro che contrastano l'elite satanista.
"Ho sbagliato a dire che bisognava smettere di protestare sabato 16 ottobre. Così mi sono dimesso da non so cosa. Visto che ho sbagliato, ho deciso che dovevo comandare io fondando il coordinamento 15 ottobre che è servito per mandare in pensione il comitato no green pass di cui facevo parte ma che non controllavo. Così visto che ho dalla mia parte i portuali e ho la visibilità mediatica ho deciso che dobbiamo stare tutti uniti"
Comanda tu, basta che tolgano il green pass, ma prendi per il culo qualcun altro.
#35 Primus eccetera, io sono "fissata", anche se come vedi non posto quasi più niente e non perchè come dice caioelgedi mi avete fatto capire.... ma perchè ho capito che voi non volete seguire... io l'ho seguito dalla sua elezione come ho seguito Q dal 2017... ed ho capito ed appreso molte cose che voi non avete voluto capire/credere... ora sono in attesa di svolgimenti... qualcosa sta già avvenendo anche se a voi non pare...
#40 ZORG e pensare che un tempo mi eri tanto simpatico.... già da un po' stronzeggi troppo.... almeno andassi a fondo delle cose che denigri.. tanto per cronaca la Coalizione Etica si è sciolta....
#46 caioelgedi Hai colto nel segno. Il cuore... è una delle chiavi più importanti dell'esoterismo. Non c'è solo Puzzer, anche Nino Rizzo ha espresso questo concetto. Non è un caso. Ho sentito una profezia, che la rivoluzione sarebbe partita dall'Italia. Oppure del ritorno del messia in occidente. Non voglio scadere nel complottismo di altri utenti o influencers della controinformazione che parlando di manovre sottobanco, di qualcuno che influenza qualcun altro, sminuiscono persone e movimenti con fini ideologici... Ma è così che accade. Lo descrive bene il film Branded (2012), come in generale l'esoterismo. Non so come si è sviluppata la cosa tra i portuali. Ma non vi immaginate che ci sia stato qualcuno che di persona sia entrato nel cerchio dei portuali e abbia esplicitamente detto qualcosa, o usato tecnologie strane, oppure abbia suggerito esplicitamente qualcosa.
bisogna dire a Puzzer che sta facendo lo stesso errore che fece il Grillo Parlante quando disse che "uno vale uno". le rivoluzioni, tutte le rivoluzioni, hanno bisogno di un leader che unisca e trascini le masse. col cazzo che vai avanti se non ti decidi a comandare. col cazzo che "io sono solo portavolce" se ha le palle per farlo, bene...altrimenti si faccia da parte e si proponga qualcun altro..
Buongiorno A prescindere dal fatto che il sig. Rossi non mi sta simpatico, a pelle (ma si sa, non si può essere simpatici a tutti), mentre (empaticamente) mi sento vicino al sig. Puzzer (sai quanto gliene potrà fregare...), vorrei fare due considerazioni personali. Il sig. Rossi è da anni dedito alla politica, ha conosciuto personalmente i 5s, è un attivista, qualcosa avrà pure imparato (ufficio postale docet)... Il sig. Puzzer, facchino di mestiere, era in prima linea a prendersi le cariche delle forse dell'ordine, e non è cosa da poco... Non sarà che Stefano, da uomo pragmatico, abbia visto nel politico Rossi quella stessa inconcludenza (diciamo così...) che tutti noi imputiamo ai politici che pure, a parole, si spendono per ripristinare uno stato di simil-legalità? Con questo, non voglio dire chi sia più meritevole di fiducia. Solo il tempo ce lo saprà dire. Personalmente ho trovato condivisibili le affermazioni di entrambi. Spero siano sincere. Certamente un chiarimento preventivo in privato avrebbe giovato a tutti.
E chi mi impenna, e chi mi scalda il core? Chi non mi fa temer fortuna o morte? Chi le catene ruppe e quelle porte, Onde rari son sciolti ed escon fore?
L’etadi, gli anni, i mesi, i giorni e l’ore Figlie ed armi del tempo, e quella corte A cui né ferro, né diamante è forte, Assicurato m’han dal suo furore.
Quindi l’ali sicure a l’aria porgo; Né temo intoppo di cristallo o vetro, Ma fendo i cieli e a l’infinito m’ergo.
E mentre dal mio globo a gli altri sorgo, E per l’eterio campo oltre penetro: Quel ch’altri lungi vede, lascio al tergo.
Puzer ha due livelli di linguaggio: uno del cuore, e uno pragmatico. Non solo non è ingenuo, ma ha la capacità di farsi ascoltare..che poi è la vera dote del capo..e si impone senza senza fatica perché soddisfa tutti.. Rossi è il solito politico che parla al lato polemico e ideologico della gente: non sarà mai popolare e farà ben poco di concreto.. In parole povere Puzer ha magnetismo empatico, e si collega a quello che di buono c'è in noi..per questo è molto pericoloso per il potere: è il cigno nero di Draghi.. C'è da sperare che la tosse non peggiori..visto che è pure vaccinato e quindi indebolito.. La speranza è che ha dato l'imput..poi le cose andranno avanti a prescindere da chi le guida..in quanto le richieste affondano in quella verità che una volta risvegliata non si lascerà oscurare tanto facilmente..
Le immagini del porto di Trieste han fatto scattare la molla che mi ha dato il coraggio di andare in piazza, e così sarà ogni Sabato...se serve, non costa nulla, anzi costa di più un tampone
L'albero buono si vede dai frutti.
È una buona battaglia? Io penso di sì.
Puzzer ha avuto il merito di averci fatto vedere cosa si può fare con la volontà, poi tocca ad ognuno di noi fare il resto. È carismatico? È un semplice? È sincero? Non lo so, non lo conosco e non mi importa...conta ciò che ha fatto e questo a me basta.
Ovviamente un grazie a lui e a tutti quelli che non hanno "aspettato" il caso mediatico per andare a manifestare, il merito è anche vostro (mi vengono in mente Sertes e Peonia).
Sono daccordo con Puzzer quando parla di "colpire" l'economia dicendo che siamo anzitutto noi a rappresentarla, non la grande finanza. Perchè giustamente senza di noi la grande finanza non può esistere. Solo che non è facile mettersi in sciopero, soprattutto se non c'è nessuno che ti spalleggia. Se tutte queste sensazioni sono positive altre mi fan ricordare di quanta fiducia veniva posta nei PROLET in 1984...
Un saluto.
#56 qilicado
Consigliato, peccato solo in lingua originale (ma c'è con i sottotitoli)
#46 caioelgedi "Per quello che riguarda Puzzer io sono convinto che è sostenuto da "sconosciute forze spirituali" che lo stanno "ispirando" nel compiere i giusti passi....,qua si sta creando una enorme concentrazione di "ispirazione energetica"..... Hai notato che tutta la Terra sta "ballando" già da un po di tempo,sarà un caso...,o forse è un massaggio...,magari un avvertimento,chi lo sa..."
#56 qilicado "Ho sentito una profezia, che la rivoluzione sarebbe partita dall'Italia. Oppure del ritorno del messia in occidente"
Avete visto in TV uno che ha detto 4 cagate che sapevamo tutti e lo avete scambiato per la reincarnazione di Gesù Cristo
Per favore, ditemi che mi state prendendo per il culo altrimenti mi preoccupo per la vostra salute mentale
Intervista FAVOLOSA . Grazie di cuore per questo. Avete detto tutto.
Stefano è una persona onesta e meritevole di fiducia, dal mio punto di vista.
Ho molto apprezzato i consigli d'oro che gli hai dato Massimo, se mai dovesse fare interviste in televisione (e facendo bene a ribadire il concetto ).
Hanno bisogno di qualche " tattico" della comunicazione e delle mosse giuste da fare. Tu Massimo saresti uno di questi, data la tua lunga esperienza nei "complotti" della storia, e su come funziona la propaganda e i relativi "debunker" televisivi per depistare in maniera sistemica la verità dei fatti .
Quindi stategli vicino, tu e Fabio, magari organizzando anche qualche altra intervista nelle prossime settimane perchè tutto è in mutamento, e probabilmente avranno bisogno di altri consigli o anche solo sentire altri ragionamenti .
Chiaro che non sono degli sprovveduti, ci sono molte persone nel coordinamento no green pass, tuttavia forse gli manca un pò di preparazione sulla comunicazione (beh è anche normale se non lo si fa per lavoro o con un percorso di studi).
Non sono le 4 cose che ha detto....,ma sono le migliaia di cagate (queste si...) che non ha detto...,si ragiona per "sottrazione".
In ogni caso non hai nulla di cui preoccuparti,dato che ogni uno può pensarla come gli pare e organizzarsi come gli sembra meglio...,l'importante è che si arrivi al risultato voluto.
Le forze spirituali sconosciute che lo sostengono e che gli fanno percorrere i passi giusti sulle acque si devono essere distratte il giorno che ha detto "ok, ragazzi, visto che tra 15 giorni ci hanno inviato a fare la gita a Roma possiamo smettere di protestare"
Più continuo a leggere le critiche al singolo (Puzzer) e le critiche a chi mitizza i leader e più si fa avanti l’idea che non si riesca a concepire, nemmeno dall’altra parte, la accettazione di un collettivo dietro l’uomo. Stessa deformazione cognitiva di chi ricerca ad ogni costo un leader?
È così impossibile conciliare un leader (portavoce nella fattispecie) e il collettivo che incarna come singolo?
#78 peonia Si, ma ho sentito anche la sensazione del tipo "sorvegliato speciale" con la polizia non molto lontana ad osservarci Vabhè ci sono abituato, in areoporto mi fanno sempre il test antidroga, colpa della mucillaggine (cit) che ho in testa e la barba, che mi fanno sembrare un fattone.
Io, Giovanni, ci parlo sempre... e sgamo pure quelli in borghese e glielo dico "lei è in borghese vero? volevo dirvi.... " e ci indovino sempre.... ma il più delle volte non li vedo ostili, anzi a volte anche in velata sintonia..
Attenzione ai proclami, la stessa risposta citata dal politicante così prosegue: "Gli Stati membri possono effettivamente utilizzare il certificato COVID digitale dell'UE a fini nazionali, ma sono tenuti a prevedere una base giuridica nel diritto nazionale che rispetti, tra l'altro, i requisiti in materia di protezione dei dati". E la base giuridica in materia di protezione di dati personali c'è. Poi detta base giuridica può anche non piacere, essere condivisibile o meno, ma c'è.
Nel filmato di la setta (#44) si sente benissimo Puzzer che dice : se facciamo i duri oggi siamo 15.000 domani 10.000 e poi ci spazzano via." e molto altro.
Per me resta una persona affidabile fino a prova INCONTROVERTIBILE contraria
A me personalmente Puzzer è simpatico e credo oltretutto che abbia anche le idee molto chiare. Ho visto molto chiaramente in questo periodo che spesso persone prive di istruzione superiore si sono rivelate molto più sagaci e intelligenti di diplomati e laureati. E poi credo che un merito lo abbia avuto, insieme ai portuali di Trieste: iIn un modo o nell'altro la loro protesta ha avuto la ribalta dei media mainstream e questo ha portato molte più persone a partecipare alle proteste nelle piazze italiane. Ho visto che a Torino, ma anche a Milano e in tante altre città, c'è stata una partecipazione mai vista prima alle manifestazioni contro il lasciapassare verde. Serve, non serve? Io mi auguro che possa verificarsi l'effetto reazione a catena: un piccolo sasso che rotola da una montagna può innescare una gigantesca valanga.
Mi sembra che lo abbia detto nel video quando ha chiamato suo figlio....,bel nome e molto evocativo per quelli che ricordano la storia conosciuta (scritta).Poi ci deve essere una storia non conosciuta (dimenticata) da cui è stato assorbito in maniera estremamente ridotta e distorta il senso di "essere Francesco",oppure Giordano,o Gesù,e dunque il "portatore di luce" l'essere comune che per volere di qualcosa di interiore ritorna sempre per liberare l'umanità...
#85 giusavvo Prima dice però: Diciamo che è un parere molto contorto che dice NI, senza nemmeno indicare i dettagli relativi alla normativa UE che giustifica questo NI. Per il resto vedi #75
"Puzzer è riuscito a catalizzare intorno al suo carisma un movimento indispensabile da difendere e tutelare anche da un certo "fuoco amico" che rischia, più o meno consapevolmente, di fare il gioco di Mario Draghi. Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnai di Massimo Mazzucco, Cosimo Massaro e Arnaldo Vitangeli"
#95 BELLINI E' stata la mia prima impressione. Per quanto tenti di mediare, mi torna su peggio della peperonata.
E' la persona giusta nel momento giusto, e probabilmente ne è inconsapevole. La gente vuole un leader col rosario, e quello gli è stato dato. Qui l'immaginario del salvatore è molto radicato, vuoi per le radici cristiane, o per il plagio hollywoodiano.
Mi aspetto a breve qualcuno che giuri di averlo visto camminare sulle acque del porto.
Già insinuare dei dubbi comporta l'attirarsi gli strali e in alcuni casi gli insulti di qualcuno. Non mi sembra un buon segno.
Tutto questo a prescindere da chi sia Puzzer. Per questo ho detto che si è infilato in un vespaio.
#99 cerere copi tutto il link, esempio: youtu.be/X7AMG3P_nhg poi cancelli quello che ho sottolineato e poi quando rimane solo X7AMG3P_nhg lo copi e lo incolli nell'icona youtube spero di essere stata chiara...
Bè concretamente so quanto sai tu, il resto sono ipotesi per quello sembro più invisibile di quanto io sia. Insomma il mio eccesso di invisibilità lo hai supposto, non c’è. Quello che concretamente si sottovaluta, a mio avviso, è la storia del potere e di come questi crei sempre nuovi metodi e strumenti per fare la stessa identica cosa, dall’inizio della cosiddetta “Civiltà”, sfruttare gli altri per dominarli. Non c’è molto altro da dire se non esaminare le nuove versioni di questa antichissima pazzia delirante. Vaccini, grafene, 5G, altro? Boh secondo me è presto per capire anche perché in troppi nella cosiddetta galassia complottista affermano certezze quando tali non sono, ma solo ipotesi e sospetti. Di certo è che con questo modello moderno di società siamo troppi sul pianeta, e quindi dovranno trovare soluzioni tra cui c’è probabilmente il depopolamento. Altra cosa certa è che il transumanesimo è diventato dominante nelle loro mosse anache se una parte dei potenti rimane più tradizionale (trump e compagnia per esempio) ed infatti c’è confitto ai piani alti, non scorre proprio tutto liscio, mi sembra. Come, quando, faranno davvero le mosse decisive non lo sa nessuno se non all’ultimo piano della piramide, che da quando si è cambiato il sistema abolendo il faraone-dio, è andato nell’ombra. A me non sembra che questa sia stata decisiva, un virus che spaventa solo perché pubblicizzato in modo massiccio ed ossessivo non credo che lo si possa considerare una mossa decisiva ma piuttosto un test. Poi magari vanno avanti, soddisfatti dei risultati, e magari a breve iniziano i dolori, quelli veri. Mi auguro di no, egoisticamente parlando, ma prima o poi lo faranno su questo non c’è dubbio perché non possono fare altrimenti. Ciau
12,000 NYC Workers Marching to City Hall in Protest Tribeca, Manhattan 43 Steve Flanders Sq Sul sito citizen.com stanno facendo vedere delle proteste anti misure covid a New York perché anche qui , mi trovo in USA da un po’, e ci sono contestazioni contro la vaccinazione obbligatoria che Di Blasio sta imponendo a molte categorie , soprattutto pubbliche, solo che i giornalini anche qui non dicono niente , tutto il mondo è paese. Si sono licenziati migliaia di dipendenti. Hanno problemi in ospedali, scuolabus, polizia.... Per quanto riguardo la diatriba fra Puzzer e Rossi direi che si dovrebbero chiarire fra loro personalmente e solo i fatti potranno dare torto a l’uno e ragione all’altro, prima o poi se qualcuno fa giochetti verrà smascherato. A pelle Puzzer mi ispira più fiducia poiché l’altro è un politico in rampa di lancio , è un ex 5S e invece di andare su canali video avrebbe dovuto prendere il Puzzer da parte e chiarirsi. Vediamo dopo la risposta, credo negativa di martedi, del criminalgoverno come si cimenteranno i 2 personaggi , importante e non farsi la guerra fra loro in quanto farebbero il gioco del nemico.
Zorg No, la gente vuole anzitutto la fine del GP. Perché in piazza c'è di tutto, pure chi il rosario non l'ha mai preso in mano. La gente si arrangia, non chiama Puzzer, porta in piazza le proprie esperienze di fronte a chi gli sta di fronte. Questo è, in piazza non ci sono cartelli "Puzzer 4 President" o persone che pregano in ginocchio, ma gente che legge la Costituzione. Non serve nessun leader per fare questo. Un giretto in piazza lo farei , anche solo per dare un'occhiata.
Università di Duisburg-Essen: nessun aumento del tasso di mortalità per COVID-19 in Germania
Un gruppo di ricerca dell'Università di Duisburg-Essen ha analizzato l'eccesso di mortalità nel 2020 per Germania, Svezia e Spagna. Il risultato: nell'anno Corona 2020 non c'è stata mortalità eccessiva in Germania, a differenza di Svezia e Spagna. Se si include l'invecchiamento della società, c'era persino una sottomortalità.
"Il nostro risultato non significa che il coronavirus sia innocuo e che non ci siano stati decessi per corona. Tuttavia, mostra anche che si dovrebbe essere moderati nel valutare e non diffondere il panico".
Prove 0 e il coordinamento 15 ottobre dovrebbe avere il 40% di non vaccinati che corrisponde a piu' di 300 persone che si fidano di Puzzer che tra l'altro è stato il "capitano" della protesta del 2015
Protesta del Coordinamento lavoratori portuali-Usb (emanazione indipendentista) contro privatizzazioni, precarietà e la mancata applicazione dell'allegato VIII del Trattato di pace. Corteo con 200 persone circa: traffico bloccato in centro e parapiglia con la polizia
TRIESTE Attività portuali quasi del tutto bloccate dallo sciopero indetto dal Coordinamento lavoratori portuali di Trieste-Unione sindacale di base (Clpt-Usb) ovvero dalla sigla vicina alle istanze del Territorio libero di Trieste. Due incontri in Prefettura: il primo senza esito in mattinata e il secondo, conclusosi in tarda sera, con un avvicinamento tra le parti. Un terzo incontro in programma oggi pomeriggio per cercare di arrivare all’intesa. E, ancora, polemiche e tafferugli all’ingresso del Porto Nuovo.
È stato un mercoledì di caos per lo scalo di Trieste che, causa proteste, ha dovuto tra l’altro rinviare a oggi le operazioni di carico e scarico di una grande nave mercantile della Maersk. Hanno potuto lavorare invece le aziende Parisi e Samer.
Tutto è iniziato alle 10 del mattino quando circa 200 lavoratori delle varie aziende che operano nell’ambito del porto si sono ritrovati davanti alla Torre del Lloyd per l’annunciato concentramento organizzato dal Clpt-Usb. A debita distanza Polizia, Carabinieri e Vigili urbani per controllare la situazione.
Verso le 10.30, sventolando le bandiere della sigla sindacale, tutti si sono diretti verso piazza dell’Unità d’Italia, scortati dalle forze dell’ordine, per il previsto incontro in Prefettura, alla presenza del commissario dei governo Francesca Adelaide Garufi e del segretario generale dell’Autorità portuale Mario Sommariva. Giunti davanti al palazzo prefettizio i manifestanti sono rimasti in piazza mentre una delegazione è salita. Ancora una volta i rappresentanti del Clpt-Usb hanno esposto le loro rivendicazioni: «Protestiamo contro l’assenza di risposte riguardanti l’applicazione dell’allegato VIII del Trattato di pace di Parigi del 1947».
. . . . .
Stefano Puzzer e Loris Bortuna, coordinatore e membro della segreteria del Clpt-Usb, avevano del resto già spiegato alla vigilia dello sciopero che «il sistema consolidato, che da anni decide le sorti del porto di Trieste, sta portando a una caduta verticale dei traffici, mentre Capodistria è in crescita». Ieri sono state ribadite anche altre problematiche: la disparità di trattamento economico fra lavoratori con le stesse mansioni, il problema dei facchini delle cooperative «costretti da decenni a fare lavori faticosi e logoranti, movimentando mediamente il doppio dei sacchi che dovrebbero invece essere trattati», il mancato riconoscimento della retribuzione alla Minerva, il mancato rispetto del contratto alla Deltauno e alla Trieste marine terminal, il precariato alla Porto Trieste servizi, il mancato rispetto del protocollo del 2008 alla Rls di sito.
Non era per te, era in risposta a Bellini Le prove contro Puzzer non esistono e il fatto che abbia creato il coordinamento 15 ottobre lo si capisce da questo (#44)
#89 caioelgedi Le sincronicità hanno quel peculiare sapore se rimangono soggettive. Comunque mi riferivo al primo fono, e al fatto che tra madre e feto c'è un legame particolare.
Continuo a sostenere che a certa utenza gli è andato in pappa il cervello. Cosa sostenevano? Sabato sarebbe stato un giorno importantissimo, perché tutte le TV straniere sarebbero state a Trieste. Puzzer ha mandato tutto alla malora....
Trieste chiama, Danzica risponde
Non si sono resi conto neppure degli effetti sul piano internazionale della repressione dei manifestanti di lunedì 18.
#105 invisibile Lo abbiamo capito, Puzzer ti sta sul cazzo ---------------- Ah!!!!!!!!!!!!!! Ecco!! Io stavo cercando di capire il messaggio nascosto che voleva veicolare attraverso i suoi messaggi....
“Ho visto a Trieste cose che non avevo mai visto, persone mai viste. Qui si parla di ondulatori io vi posso assicurare che ne ho visti 140 scendere da camionette proprie, capiamoci bene…”.
Mi pare ovvio che c’era una regia per mandare tutto in vacca con gli scopi che ben sappiamo. Hanno fatto benissimo ad annullare la manifestazione, era l’unica cosa sensata da fare per un movimento che si vuole pacifista.
Puo' darsi, pero' gli ondulatori possono ripresentarsi ovunque e comunque. Non mi e' chiaro cosa ci sarebbe di diverso in una delle prossime (future) manifestazioni che possa escludere questo rischio. Probabilmente non saranno cosi' concentrate, ok. Ma prima o poi e' probabile che una manifestazione grossa ci sia, a Trieste o dove.
(Come altri utenti hanno suggerito, e' importante filmare tutto con continuita' e fare in modo che i partecipanti siano riconoscibili)
#121 bandit Vero, ma intanto gli hanno detto che sanno e la cosa è stata messa in evidenza. Anche a Roma ed infatti il neologismo ondulatorio è diventato famoso. Più dimostrano con i fatti che sono pacifisti più sarà difficile agire per gli ondulatori
Secondo me avere "sdoganato"il discorso di infiltrati(che solo i lobotomizzati non capiscono) potrebbe,dico potrebbe,far si che anche chi "infiltra" ci vada con cautela.Anche per questo è fondamentale avere più manifestazioni,non possono colpirle tutte.
Vorrei solo fare notare a chi si aspetta che l' Europa faccia qualcosa che il passaporto vaccinale è stata un' idea introdotta dall' EU ancora prima della pandemia e che attualmente ci sono già altri paesi Europei che hanno già implementato diverse misure discriminatorie tra vaccinati e non. L' Italia sta solo seguendo questa strada e se la situazione sembra più drammatica è perché hanno fatto l'errore di eseguire i piani d'ordine in velocità. Quindi, dobbiamo si riconquistare la nostra libertà ma anche la nostra sovranità di nazione indipendente.
"Sabato 23, mentre in tutta Italia sono previste mobilitazioni contro il Green Pass in risposta alla resistenza triestina dei portuali, in Vaticano ci sarà una conferenza particolare.
WISeKey International Holding Ltd, una delle principali società di sicurezza informatica, ha annunciato che David Fergusson e Carlos Moreira, autori di "The transHuman Code" e "Artificial Humanity" presenteranno l'introduzione del libro "The Code to the Metaverse - Programming Our Future For Good" al Collegio Teutonico, Città del Vaticano. Il libro darà una visione globale su come l'umanità e la tecnologia potranno essere in armonia in questa rivoluzione digitale. Si prepara una nuova era digitale?"
Detta molto male e senza approfondire: Non siamo una nazione sovrana e indipendente dalla fine della seconda guerra, e non per cosa fossimo prima, ma per il fatto che siamo uno stato schiavo del debito dei "liberatori" da allora.
#101 peonia Cara Peonia, capisco benissimo la tua fretta di vederlo andare via. Questo tizio si vuole impossessare delle nostre vite, ma per la liberazione ci vuole pazienza, fede e preghiera.
Per farti comprendere meglio quello che voglio dire ti voglio raccontare una storia accaduta il 20 marzo 2019 a Milano, quando un attentatore si impossessò di un autobus scolastico con dentro 50 ragazzini di una scuola media. La sua intenzione era di ucciderli. Alla fine arrivarono i carabinieri che provarono a fermarlo; come risposta l'attentatore decise di dare fuoco all'autobus. Qui c'è l'articolo e il video del corriere:
bellissima... lo so, io prego da sempre...anche se so che NOI dobbiamo agire, cambiare, scegliere, fare.... Siamo venuti apposta in questa Scuola Duale....
Quella strage fallita era propedeutica ad un "sacrificio umano" propiziatore per quello che sta succedendo adesso. Però a "loro" gli è andata male e hanno "rimediato" col ponte Morandi. Ovviamente non ho le prove, ma "sento", sono sicuro, che è così.
Al Prefetto Dott.Valerio Valenti Al Questore Dott.ssa Irene Tittoni Alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste
e per conoscenza a tutti i cittadini
Buonasera scrivo a voi come libera cittadina con grande rammarico e grande tristezza dopo ore di grande sofferenza morale e fisica dovuta alla mia impotenza.
Voglio comunicare ciò che casualmente e sfortunatamente ho vissuto e dovuto vedere da spettatrice involontaria ieri davanti al Palazzo della Prefettura di Trieste dalle 17:15 circa alle 19:20.
Un ragazzo è stato accerchiato da numerosi Agenti di Polizia a pochi metri dai loro furgoni blindati che erano di guardia alla Prefettura ed è stato condotto dietro ai furgoni stessi. Non so chi sia questo ragazzo e non so cosa possa aver fatto per essere fermato ma ciò che segue non ha nulla a che fare con le infrazioni che può aver commesso.
Nessuno merita tale mortificazione e violenza.
La folla presente nella Piazza Unità era tranquilla, nessuno ha notato dei comportamenti particolari di questo ragazzo.
Dopo essere stato portato dietro il furgone gli è stata sfilata in velocità la felpa e gettata a terra. Ha tolto o perso gli stivaletti.
Nel momento che gli Agenti hanno visto che alcune persone si erano fermate a vedere cosa accadesse lo hanno preso e messo dietro ad un furgone più grande ed hanno aperto tutte le portiere per precludere alla nostra vista cosa stesse accadendo. Subito dopo da sotto il furgone si notava il petto nudo del ragazzo disteso a terra inerme con la mano di un agente che lo tratteneva sulla schiena e un ginocchio sulla gamba.
Allarmate da questo incivile comportamento le mie figlie di 10 e 15 anni erano sconvolte ed io mi sono avvicinata ed ho chiesto gentilmente, come è per me naturale, cosa succedeva e se andasse tutto bene. Ho chiesto se qualcuno si sentisse male e da lì sono stata attaccata verbalmente in un modo veramente poco civile e professionale.
Mi è stato risposto con grande sgarbo che non dovevo preoccuparmene e che problemi avessi. Io ho chiesto cosa avesse determinato una tale reazione da denudare un ragazzo e placarlo a terra visto che sembrava collaborativo. Altri poliziotti sono intervenuti dicendo che era caduto e che era uno che disturbava e aveva una svastica sulla maglia e se volevo portarmelo a casa.
Ho chiesto se era il caso di coprire con le portiere e con i colleghi a sbarrare la vista insinuando ancor più allarme a chi aveva visto questi comportamenti eccessivi per un fermo.
Mi è stato risposto che era brutto da vedere perché si era spogliato. Invece era stato spogliato nonostante il freddo che faceva e il vento che soffiava.
Questa condizione è durata parecchio tempo, ho chiesto per favore che lo coprissero e mi hanno gridato che dovevo smetterla e che cosa volessi. Mi son seduta a terra davanti ai furgoni sperando che con la mia presenza assieme alle mie figlie minorenni e ai passanti intervenuti avessero un po’ di cuore e stemperassero un po’ questa aggressività unilaterale e inutile.
Il ragazzo purtroppo era sempre a petto nudo, disteso e senza scarpe.
Lo si vedeva negli spazi delle ruote, lungo disteso tra ruote posteriori e muro della Prefettura, il palazzo che è simbolo dello Stato, nascosto dalle persone che dovrebbero tutelare la Giustizia.
Io e mia figlia abbiamo visto da li a poco sferrare calci alle spalle al torace nudo del ragazzo che era stato messo seduto con la schiena al muro della Prefettura e che si reggeva con le mani a terra, calci sferrati da almeno due Agenti che gli stavano ai lati.
Li ho pregati di smetterla e di chiamare un’ambulanza.
Ci guardavano duri, fermi, impassibili, pieni di rabbia perché non abbiamo guardato da un’altra parte ma siamo rimaste a tentare di far finire questo spettacolo vergognoso.
Trenta, quaranta poliziotti. Tutti in accordo su questo Modus Operandi.
Si è forse più abituati a chi si gira dall’altra parte? Io no, non potrei.
Hanno detto che non era vero che avevano dato dei calci, che nessuno di loro aveva visto e che parlavano per se, non potevano rispondere per gli altri.
E ancora versioni diverse sul fatto che si era spogliato da solo, che era stato spogliato per perquisirlo, che gli avevano tolto loro, la felpa per la svastica che vi era apposta.
Abbiamo chiesto si fermassero, abbiamo chiamato gli altri colleghi poliziotti che erano schierati davanti ai furgoni chiedendo come potessero essere complici di tutto questo, come si fa a trattare così una persona. Ci hanno detto che se qualcuno si ribella devono reagire e che si trattava di uno “psicolabile”.
Ragion di più, dico io, per non infierire con così tanta crudeltà.
Si annoiavano forse in una piazza dove tutto andava liscio? Hanno trovato un passatempo e i colleghi serenamente chiacchieravano coprendo tale schifo? E’ così che funziona?
Mi hanno detto che sarebbe bello ci fossero più persone come me che si preoccupano del prossimo. Io mi sento offesa e offese le mie figlie, incredula e senza speranze per questi “uomini della legge” che abusano del loro potere e del numero che li mette schierati in truppe inutilmente in una città come questa che comprende e accoglie l’altro da sempre.
Ignorano i valori su cui hanno giurato.
Verso le 19, dopo due ore di freddo, hanno infilato al ragazzo una maglia a righe e lo hanno sollevato perché non vedessimo le sue condizioni e fatto prelevare da una volante.
Ho chiamato in Questura per sapere come stava, dove per non violare la privacy del ragazzo non potevano dirmi nulla dopo che per due ore e chissà quanto ancora hanno violato tutti i minimi diritti umani sfoderando dei comportamenti illegali e aberranti di violenza gratuita.
Come sta quel ragazzo, cosa ha mai detto o fatto per avere questo trattamento?
A Trieste questo non è di routine, a Trieste questo non accade.
Abbiamo pianto, pregato e accompagnato gli Agenti Rotta e Demenego con tutta la nostra tristezza fino a Sant’Antonio abbracciando le loro famiglie e non dimenticandoli mai più.
Questo schifo di ieri e altri brutti segnali deturpano per sempre l’immagine delle forze dell’ordine e dello Stato.
Io mi ritengo senza forze dell’ordine a protezione delle persone. Alla domanda delle mie figlie su chi ci protegge non ho più risposte.
Anche per sentieri, ieri ad esempio durante un percorso che conosco bene e dove quasi di norma non si incontra anima viva e quella che capita a volte di incontrare è sempre la stessa, ho incrociato tre persone che mai avevo visto, due delle quali erano evidentemente "principianti" in questo tipo di impiego del tempo, nel senso che una si aggirava indecisa sul da farsi e curiosa su quanto incontrava, l'altra spaesata nel bosco. L'idea che me ne sono fatto è che facciano parte degli irriducibili no-vaccss (come direbbe il genio vasco rossi) e no green pass e per mitigare lo stress impieghino il tempo in solitudine meditando, chi in modo curioso e propositivo e chi forse con più peso sull'animo, un segnale a mio modo di vedere interessante.
Sulla questione del rosario, l'ho già detto ma insisto nel far notare che se si è giunti alla lobotomizzazione di massa è stato a causa del terrore il quale logicamente è andato a colpire la parte istitintuale ed ha bypassato la ragione, dunque non sottovaluterei quell'immagine (che anche se apprezzo Puzzer non mi è piaciuta ma qui si entrerebbe in altro discorso) sua e di altri due colleghi seduti a terra col rosario che pregano, perché volenti o nolenti in un paese di cultura cattolica (anche se spesso a parole, e pure qui bisognerebbe fare altre considerazioni ma non è il caso) vanno ad incidere in un altro centro sensibile dell'uomo che probabilmente non è altrettanto ipersensibile tanto quanto quello istintivo dove ha sede l'istinto di conservazione ma che comunque è enormemente importante.
Certo, poi si potrebbe obiettare che in tal senso, sia nel primo che nel secondo caso le persone non si emancipano ma subiscono solo suggestioni alle quali rispondono meccanicamente, direi che è vero totalmente nel primo caso ma meno nel secondo perché ci si sottrae almeno alla prima sfera di azione che è quella che riduce l'uomo a livello di totale inconsapevolezza, senza considerare che in una parte di persone potrebbero innescarsi processi che si svincolano dall'accettazione religiosa priva di discernimento. Amen
Aggiungo. Resta comunque valida e molto importante nel contesto attuale quell'immagine di Puzzer e colleghi, proprio perché di segno esattamente contrario a chi vuole instaurare un sistema perfidamente dispotico.
Ricordo a tutti, specie a chi non crede nello Spirito ma solo nella Materia, che quella che stiamo combattendo è un GUERRA SPIRITUALE..... ognuno vive lo Spirito in modo diverso, a seconda di dove è nato - come disse un Maestro Sufi "L'Acqua prende il colore dal recipiente che la contiene" - e quindi che in Italia ci sia chi usa il Rosario è normale..... meglio iL Rosario che NIENTE!
Tanto per..... " ""Stiamo assistendo all’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale dopo l’Invasione rettile?Circa cinquemilacinquecento anni fa la nostra memoria cosmica (nucleo della creazione) fu cancellata dalla specie rettiliana. Fortunatamente, la memoria, la frequenza e l’energia stanno cominciando a tornare ora e non possono fermarla. Questi esseri rettiliani credono di avere tutto il diritto di essere qui. Sentono di avere tutto il diritto di schiavizzare il resto di noi perché non possiamo governare noi stessi. Il potere Rettile è nella KABAL, la struttura massonica più potente al mondo e sono gli stessi che faranno del tutto per schiavizzare l’umanità in tutti i modi possibili e inimmaginabili. I rettili hanno anche dimenticato di far parte della coscienza dell’universo. Quando avvenne l’invasione, era un’invasione della quinta dimensione, il che significa che a partire dal 5 ° dimensione energie rettili hanno creato un foro particolare, ovvero un Worm Hole e hanno cosi invaso. E quando lo fecero, frugarono nel nostro alfabeto cellulare. Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata. Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura antiumana. Come facciamo a permettere che questo accada e come permettiamo che continui? Questa non è un’agenda umana, è un’agenda aliena “rettile” negativa. Davvero, non si tratta di creare un nemico; è capire che la coscienza rettiliana deve essere riabilitata. La coscienza rettiliana ha bisogno di capire che il suo tempo di controllo su questo pianeta è finito. Oggi viviamo l’Armageddon, la battaglia tra il bene e il male!! Quando i Rettiliani ci hanno invaso, si sono infiltrati a Saqqara, in Egitto. Hanno creato un “evento scatenante”, ciò significa che hanno creato eventi successivi che hanno portato a ciò che vediamo oggi sul nostro pianeta. Queste sono scelte che abbiamo fatto come specie a causa della nostra mancanza di comprensione di ciò che stava accadendo in quel momento. Vari testi religiosi collocati su questo pianeta sono una posizione rettiliana negativa. Gli esseri rettiliani sono diventati fondamentalmente di una arroganza suprema della loro adorazione e hanno creato strutture per noi sulla base del tipo di pensiero salvazionista, basato sulla redenzione pensando che siamo piccoli e solitari “vermi” che devono uscire dal peccato, che è completamente falso. E questo è un programma alieno rettiliano negativo. Ciò ha ritardato l’evoluzione umana intorno ai cinquemila anni. Gli insegnamenti che fanno parte della storia umana e ciò che appartiene alla razza umana sono stati elusi, distorti e distorti, non sorprende che molti di noi muoiano con il cuore spezzato. Perché la nostra verità non può essere espressa in questo settore. E l’attuale agenda con questa invasione è il controllo della mente. Ma quando iniziamo veramente a trascendere i programmi mentali, non saranno in grado di controllarci perché non sanno che cos’è la coscienza e non capiscono le emozioni umane. Comprendono solo la programmazione mentale, che ha avuto molto successo quando è stata implementata nella nostra società, nel nostro modo di vivere, in modo da poter facilmente controllare noi stessi, come gli automi che lavorano ogni giorno, avere i nostri due bambini, la famiglia e ottenere un mutuo. Questo fa parte del mantenerci nello stesso ciclo. E poi molti di noi sono perseguitati per aver cercato un percorso diverso, sapendo tutto il tempo che tutto ciò che volevamo era la liberazione. E il controllo della mente avviene su molti livelli attraverso la televisione, i film, i media, i nostri tre chakra inferiori e la tecnologia di controllo mentale elettromagnetica che non possiamo nemmeno vedere ad occhio nudo, a meno che non si sia spiritualmente svegli e coscienti. Ora tutta la tecnologia di controllo mentale serve per il periodo dell’agenda di invasione dei rettili. Questa è un’agenda antiumana basata sul dominio e la schiavitù. Il controllo mentale è aumentato da novembre 2009 perché i Rettiliani sentono di perdere il controllo. La coscienza rettiliana ha creato una struttura antiumana su questo pianeta che beneficia di pochi privilegiati (élite). I rettiliani credono nella gerarchia. Le origini dei rettiliani risalgono a milioni di anni fa, su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. L’agenda rettiliana cerca la corruzione del nostro pianeta e la mente e il cuore dei suoi abitanti. Aiutando l’umanità in questo compito centrato sull’ego, i rettili acquisiscono più potere attraverso l’ingestione della nostra energia negativa. E l’attuale ‘Ascensione’ planetaria è letteralmente il viaggio fuori da quello spazio negativo. Per separarci dal controllo mentale, dobbiamo avere la connessione e la fiducia spirituali e sapere che siamo protetti e sostenuti nell’essenza divina, ma anche da altri esseri ed entità che vivono in altri lidi cosmici e in altre dimensioni. Esistono esseri di luce che sono stati sempre presenti e da pochi anni si stanno manifestando al nostro fianco per guidare insieme la battaglia che chiamiamo Arnmageddon, una battglia tra il bene e il male, tra la Luce e le tenebre rettiliane del potere. Il nostro compito ora è assicurarci di connetterci, trovare modi per collegare lo spirito, la coscienza, che ci porta al nostro nucleo e ci porta alla pace. La coscienza non può essere controllata mentalmente. Quindi, il nostro ruolo è di incorporare la Coscienza dell’Unità nella realtà fisica e per questo il nostro materiale genetico è progettato. E questo è qualcosa che appartiene alla razza umana e ha bisogno di ritornare e poter aspirare a diventare una Umanità Galattica. di Jose D. Fuentes"
Perdonami, sono sempre il primo ad analizzare gli aspetti simbolici degli eventi, ma in questo caso il ponte Morandi non c'entra: il crollo è avvenuto nel 2018 e il fatto del bus nel 2019, quindi, a meno di analisi spazio temporali, il Morandi non può essere una "seconda scelta" successiva al fallimento del bus
Inoltre, la pandemia è un evento mondiale, il Morandi è stato un evento locale: sono quasi certo della sua valenza simbolica (e quindi di un evento quantomeno "pilotato"), ma non credo abbia a che vedere con la pandemia
Io penso che i triestini fanno veramente sul serio. E sono da imitare ed il loro messaggio da amplfiicare a dismisura, non solamente in Italia ma anche in Europa e nel resto del mondo. "Dobbiamo tirare giu questo governo", pacificamente ma nel rispetto dei diritti delle persone di non essere soggiogate. E' questo il grande messaggio che traspare dall'intervista. Avrà la terza media ma lui,Trieste ed i triestini hanno le palle d'acciaio. Da imitare. Avanti così !!
Se ho capito bene il porto sarebbe operativo al 70% circa. Speravo meno. Soprattutto dopo che i colleghi sono stati bastonati, quelli col GP potevano mostrarsi piu' solidali. Comunque secondo me un modo per evitare le botte e' averci un parlamentare in testa al corteo. Secondo me l'onorevole non lo spruzzano.
VIOLENZA PLURIAGGRAVATA, LA DENUNCIA DEI MILLE AVVOCATI CONTRO GLI ABUSI DELLE FORZE DELL’ORDINE – Angelo Di Lorenzo byoblu.com/.../...
"A partire dalla mattina del 18 ottobre, quando i reparti mobili della polizia hanno caricato i portuali di Genova all’ingresso del porto di Trieste, abbiamo assistito a diversi episodi di violenza da parte delle Forze dell’Ordine. L’impressione è che si siano usati i guanti di velluto quando un gruppo di facinorosi ha vandalizzato la sede della CGIL a Roma e si sia abusato della forza di fronte a manifestazioni pacifiche, composte anche da donne e bambini.
Ne abbiamo parlato con Angelo di Lorenzo, presidente dei Mille Avvocati per la Costituzione, il quale ci ha indicato i reati che si possono configurare per le forze dell’ordine quando abusano della propria forza. Di Lorenzo ha inoltre illustrato l’iniziativa intrapresa dall’associazione di cui è presidente: una denuncia proprio per gli abusi visti nel corso della settimana. L’associazione ci tiene a sottolineare il pieno rispetto a tutte le forze dell’ordine come presidio democratico dello Stato, proprio per questo ritiene doveroso stigmatizzare e perseguire gli abusi verificatisi negli ultimi giorni."
GREEN PASS E TRASPORTO PUBBLICO. VIAGGIO NELLE CONTRADDIZIONI byoblu.com/.../...
"Abbiamo accompagnato un gruppo di lavoratori del comparto autoferrotranviario in una “passeggiata dimostrativa” sui mezzi di Roma: partendo da stazione Termini, siamo arrivati a piazza di Spagna e da lì siamo tornati indietro con l’autobus 85. All’ora di punta e sulle tratte più trafficate. Alcuni di loro al momento sono sospesi senza stipendio, altri si stanno sottoponendo al tampone ogni 48 ore pur di non perdere il loro lavoro.
L’obiettivo della passeggiata, dimostrare la contraddizione di uno strumento fatto passare “per la salute” che impedisce a chi non lo possiede di lavorare ma permette a quelle stesse persone di usufruirne, pagando un biglietto. I lavoratori tengono a precisare che la loro protesta non è contro l’azienda ma contro chi, al Governo, ha pensato a questa misura discriminatoria e vessatoria per far “ripartire” il Paese."
Quella gente, quando organizza, organizza bene... tranquillo che se era propedeutico alla pandemia sarebbe stato un evento perfetto.
La pandemia, peraltro, è stata ampiamente predetta e preparata da decenni, infatti se vogliamo trovare un evento sacrificale simbolico per quanto sta succedendo oggi (e quanto succederà domani, siamo solo all'inizio), abbiamo l'11/9
#131 Cangrande 65 I riti propiziatori satanici sono iniziati già prima del 2019...
Certamente quell'uomo sull'autobus aveva almeno un demonio dentro (e non in senso figurato).
I sacrifici Satana preferisce farli con i bambini perché sono puri agli occhi di Dio. E' lo spirito satanico di Moloh (e dei suoi tofet) la cui statua campeggia, non a caso, nel Colosseo.
Speriamo che i nostri dirigenti non preparino a Puzzer il percorso dei Forconi o di Casarini e qualche altro,un po' di spiccioli è un lavoretto tranquillo,magari anche una auto,così sono spariti,si può fare!!!
#139 francobis, lo comprendo... il problema è infatti che ancora non si vuol credere, capire.... a parte il fatto che io seguo l'Ufologia e l'Esopolitica da oltre 25 anni, ho avuto la fortuna di conoscere, coe già dissi, una coppia che canalizzava i Pleiadiani e troppe cose gli hanno svelato sui Rettiliani, Grigi ed Insettoidi.... le trame e le tecnologie che usano... come incidono sugli umani loro servi...ecc. Sono certa della loro onestà perchè, malgrado fossero sempre in bolletta, non hanno mai dico mai sfruttato il loro dono per specularci sopra... Per non parlare del Vaticano....
Istintivamente è ciò che ho provato pure io, che di corone del rosario ne ho fatte...strano vero? È probabile che abbia fatto un collegamento inconscio con la vicenda Salvini+rosario. Perché ostentare la propria fede in certi ambiti? In quali occasioni è più giusto esibirli?
Le differenze tra i due soggetti e situazioni mi han dato la risposta, che vale per me soltanto ovviamente, ma che manca di una parte troppo rilevante: la conoscenza di Puzzer persona.
Puzzer, in quella situazione, sembra aver affidato la sua causa al Padre. Ci crede davvero? L'ha fatto per convenienza? Come fare a saperlo? Ma è così importante saperlo? Non è più importante capire se è un atteggiamento adatto o non adatto PER SE STESSI?
Usare un rosario ed esibirne uno, son due cose ben differenti. Pregare in privato ed esortare a farlo in pubblico, stesso discorso.
Già c'è molta carne al fuoco, condirla con l'aspetto religioso mi sembra eccessivo ed ulteriormente divisivo.
L'immagine di quelle persone in preghiera col capo chino ed il rosario, evoca l'immagine del martirio, e non è, a mio avviso, una comunicazione adeguata alla situazione.
Capisco il discorso della resistenza passiva, ma il martirio è altra cosa, porta con se il concetto di disperazione e sconfitta.
Sottoscrivo ogni sillaba. - - - Il video di ieri mi è piaciuto (salvo un paio di frangenti, avrei evitato la comparsata del bimbo), la persona mi ha convinto. Ieri. Leggendo qui e dormendoci su ho (correttamente) riacceso il senso critico. Non che sia passato a diffidare della persona in toto. Ma credo dobbiam tenere il conto delle "orinate fuori dal vaso" (il rosario appunto), e giudicare coi fatti che si paleseranno. Es., ciò che è saltato il 23 se necessario deve essere riproposto. Han tutto il tempo per organizzarsi e cautelarsi dal pericolo black-servizi-block.
Altra cosa: ci vuole più chiarezza e visibilità del "collettivo decisorio". Discutano e decidano e medino tra loro, poi "escano" monocordi e magari uniti anche "esteticamente". Così la sovraesposizione mediatica del singolo è evitata.
Mi ricordo male o doveva esserci oggi la risposta da parte del governo? E se no! Qualcuno ha trovato niente?
Io ho trovato solo questo, e cmq, un pò di storia non guasta mai..
Trieste, 26 ottobre 1954: la seconda redenzione di chi non si arrese mai Ripubblichiamo questo articolo del 2018 in occasione del 67esimo anniversario della liberazione di Trieste. Il 26 ottobre 1954 i soldati italiani entravano nella città per la prima volta dopo dieci anni, liberandola dall’occupazione jugoslava. Di Mattia Pase ilprimatonazionale.it/.../...
Altra domanda. Sapete qualcosa riguardo alle (ipotetiche) iscrizioni al movimento/gruppo Coordinamento 15 ottobre nei singoli capoluoghi italiani?
Bè, non è però, se vogliamo, una novità, un qualcosa si simile c'è sempre stato, di diverso c'è solo che non viene richiesta l'ottemperanza a direttive umane ma l'adesione agli insegnamenti di Cristo Figlio di Dio.
Saro' ingenuo ma io un'altra opzione (per mostrare rosario e preghiere) la vedo. Ti stanno attaccando e tu ti fai trovare in un gesto estremo di pace / non belligeranza che toglie ogni alibi a chi ti attacca. E' come una bandiera bianca, piu' forte. Per quanto mi riguarda non escludo nulla, tengo il giudizio aperto. Tanto piu' che non ho decisioni-azioni importanti da prendere che dipendono da questi giudizi. Sono solo valutazioni.
Comprendo cosa intendi. Certamente potrà essere considerata dai non credenti o dagli pseudo credenti aderenti alla neo chiesa vaticanosecondista ora nella sua fase finale bergogliana, una "bandiera bianca", ma per i veri cattolici quella (il rosario) è un'arma potentissima.
..o [lo so, è la versione un po' più crudamente realistica e forse quindi pessimistica] più semplicemente l'ita è il plastico-laboratorio dove spingersi con le vessazioni fino a vedere qual è il punto al quale si innesca la reazione rivoluzionaria (ahimè prevista e quindi nel frattempo son stati approntati anche i metodi di contenimento e smorzamento ...compresa la marcia indietro sul marchio v(m/)erde, intendo, a un certo punto). Insomma forse il profeta sapeva solo questo. Che, in nuce, lo si sa pubblicamente da novembre '14.
massimo non so se già a qualcuno è venuto in mente ma stavo pensando a change.org visto che il referendumnogreenpass è scaduto (secondo me la cosa è stata fatta male e di fretta), si potrebbe provare su change. ovvio dovrebbe occuparsene qualche avvocato o comunque qualcuno esperto di queste cose, poi a farlo diventare virale ci mettiamo un attimo.. il testo potrebbe portare "abolizione mondiale del green pass".. se qualcuno è in grado si faccia avanti.
..e cmq non volevo sminuire l'altro aspetto, quello della passione, del cuore, delle frequenze in sintonia.. insomma nella stessa piazza dove un anno fa ero con 5 compari, ora siamo 150.. (il colombini iniziò in 15 - il 25/4/20 - e a novembre va al circo massimo..) Ma su questo piano più correttamente rimando a un qualche video di queste piazze dove ha fatto una puntata michele giovagnoli (che fino a 11 gg fa non sapevo chi fosse), guardate Genova, dopo appunto il Maestro Andrea Colombini!
Scusa, ma la "petizione" per tramite di "change.org" sulla quale peraltro da tempo molte sono le perplessità, a chi verrebbe inoltrata? Intendo, quale sarebbe l'organismo sovranazionale che avrebbe l'autorità (e l'effettiva possibilità) di imporre la dismissione di tale dispositivo "a livello mondiale"?
Senza offesa ne intenzione di sminuirti....,ma davvero tu non sai di cosa stai parlando,o se lo sai allora sei in malafede. Hai mai sentito parlare del G8 di Genova? Sai quali forze (armate) sono confluite a Genova dai vari servizi degli stati che partecipavano? Hai mai sentito parlare di Aviano (PN)? Se lo sai e hai una "ricetta" per bloccare queste "forze" vieni pure a "illuminarci" con le tue strategie per fermarli o neutralizzarli.... Grazie anticipatamente.
Dunque, rileggendomi noto che avevo scritto alla cazzo per cui spero si sia riuscito a comprendere quello che volevo dire.
Al di là di quelle considerazioni, allacciandomi alla tua frase "Puzzer, in quella situazione, sembra aver affidato la sua causa al Padre", qualcuno ha accennato, mi pare ieri, non so se qui o nell'altro thread, ad una cosa che potrebbe apparire sciocca ma sulla quale stavo riflettendo anche io, e cioè alla possibilità che il processo sia inverso a quello da te avanzato, e quindi su un intervento dall'alto...con quelle che Filone chiamava Potenze e costituiscono la sfera intermedia fra Dio e l'uomo. Sono sempre estremamente prudente quando parlo di queste cose perché le personali proiezioni oppure le credenze e gli autoinganni e il lasciare briglia sciolta alla fantasia per autogratificazione possono portare non di rado nel campo dei deliri (a questo proposito è interessante, per il poco che ho letto, ad esempio Giovanni della Croce che mette in guardia da questi pericoli e con una sottigliezza impressionante). Quindi, dal mio punto di vista, per ritornare a quell'episodio, tanto Puzzer quanto soprattutto un collega al suo fianco mi avevano indotto a pensare che stessero recitando, chi in un modo e chi in altro, d'altra parte non posso negare che lui è una persona che mi ispira fiducia e simpatia. Nei giorni scorsi quando si discuteva su Rossi (che, dando le motivazioni, a me non piace) e Puzzer avevo detto che si sarebbe capito di che pasta è fatto quest'ultimo il giorno successivo al responso - negativo - delle grandi menti che compongono il consiglio dei ministri, e rimango di questa idea. Sul piano spirituale, del quale si diceva, sono ovviamente molto più incerto perché è un campo estremamente delicato, la mia posizione è quella di un osservatore indipendente, mi faccio guidare sempre e costantemente da quanto comprendo o intuisco come vero, sono impossibilitato ad accettare cose che seppure presentate come sante non hanno in me corrispondenza, anche se fosse solo per mia incapacità, perché comunque si voglia rappresentarsi Dio ho la certezza che la via del bigottismo o della irriflessione è totalmente opposta a quella della Verità.
Comunicato n. 6/2021 Coordinamento 15 ottobre Lunedì 25 ottobre il Coordinamento ha appreso del rinvio del Consiglio dei Ministri a giovedì prossimo e ribadisce che resta in attesa di una comunicazione formale da parte del Governo, a cui il ministro Stefano Patuanelli si è impegnato a riferire nella prossima seduta le richieste scaturite dall'incontro che ha avuto luogo sabato scorso a Trieste, alla presenza del Prefetto. Rendiamo noto, inoltre, che in questi giorni, sono stati continui gli attestati di solidarietà e le richieste di unirsi al nostro Coordinamento15 ottobre che, nato a Trieste, è ormai un progetto noto e riconosciuto in tutta Italia ed anche all'estero. Prosegue da tutte le città italiane e da diverse realtà regionali il sostegno alle nostre comuni rivendicazioni di libertà da regole che, nel nome della pandemia e dell'emergenza sanitaria, impattano negativamente e illegittimamente sulla vita dei lavoratori, degli studenti, delle imprese e di tutti i cittadini. Il Green Pass e l'obbligo vaccinale per tutti i lavoratori che operano in ambito sanitario e sociosanitario, hanno una matrice comune: discriminare e non rispettare la dignità delle persone, né la competenza professionale dei medici. In attesa dei prossimi sviluppi, comunichiamo di aderire anche alle iniziative di altri gruppi da tempo attivi su questi temi. E, in particolare, al corteo dei lavoratori portuali che oggi dopo una assemblea con Stefano Puzzer, hanno votato per l'iniziativa del giorno mercoledì 27 ottobre, quando, in corteo, partiranno alle ore 9.00 dal "Pane quotidiano" a Domio (Trieste) per dirigersi, sfilando pacificamente, verso l'entrata della SIOT, l'oleodotto europeo, per poi tornare al porto, la casa dei portuali. Tutti i cittadini italiani, in quello stesso giorno sono invitati ad aderire idealmente al Corteo dei portuali di Trieste, organizzandosi nelle proprie città in un luogo simbolo, significativo, che rappresenti la protesta. La gente come noi non molla mai! Coordinamento 15 ottobre www.facebook.com/.../ t.me/Coordinamento_15_ottobre
Avevo letto anch'io del corteo indetto per il 27 sul web. Essendo sprovvisto di fb ed affini mi trovo in difficoltà nella ricerca. Anche se indirettamente ma, grazie mille per l'info caioelgedi troverò chi cercherà per me
Francobis Condivido e rilancio dicendo che anche un Puzzer, o un giovanni, o un francobis, o un Gesù di Nazareth son difficili da rappresentare. Credo sia più importante il rapporto con Dio, che non il saperlo descrivere. D'altronde nessuno lo ha mai visto.
Stasera Rete 4 Fuori dal coro condotto da Mario Giordano.
“Anticipazioni Fuori dal Coro puntata 26 ottobre 2021: temi e chi sono gli ospiti di stasera in tv
E ancora, spazio a un reportage dall’Austria, dove si sta pensando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati. Con ospiti Stefano Puzzer, uno dei fondatori e portavoce del Coordinamento 15 ottobre, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro, ampio spazio sarà dedicato alle manifestazioni contro il Green Pass e alla protesta dei portuali di Trieste.
A seguire, un approfondimento sul caro vita: i prezzi dei generi di prima necessità continuano a crescere in modo significato. Come sempre, poi, aggiornamenti e nuovi casi sui proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. Ma non finisce qui. Ci sarà un’inchiesta sul mondo della prostituzione minorile: i Carabinieri a Bologna hanno scoperto festini a base di droga e sesso in alcune ville prestigiose.”
#178 Al2012 "Fuori dal Coro, gli ospiti di stasera: Stefano Puzzer, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro" Puntata da vedere e soprattutto far vedere ai parenti ipnotizzati dal martellamento dei media
Ho ascoltato l'intervista ad Ugo Rossi e questa a Puzzer... in un primo momento, sia il comportamento a prima vista, bizzarro (adesso si, adesso no, spostiamoci li che non diamo fastidio, domani fermi tutti...) di Puzzer, che l'intervista di Rossi mi hanno lasciato una brutta sensazione (come del classico "uomo di paglia") verso Puzzer. Devo ammettere che, con questa intervista, ho cambiato parzialmente il mio pensiero su di lui. Mi è sembrato sincero, che non esclude certo i "brutti" pensieri circa il suo comportamento (o meglio quello di altri verso di lui), ma ci sono alcune cose che proprio non mi tornano: dice di continuare con le manifestazioni, possibilmente colpendo l'economia (come è il caso del blocco del porto di Trieste), visto che il governo (o chi per lui) ascolta solo il suono delle monete, ma poi non seguono i fatti. Tipo, col rosario a pregare e poi alzarsi e spostarsi, non mi è sembrato recasse molto danno...
Ma sono un pessimo conoscitore di anime.. do sempre fiducia la prima volta (è una mia regola)! Speriamo che i miei dubbi siano infondati! Ma quel rosario proprio... è come l'elemento fuori posto in un delitto perfetto.
p.s. d'accordo sull'economia basata sulla famiglia etc. Kennedy ci era arrivato molti anni fa, però perché mi sembra come il classico "desiderio" da esprime e ti rispondono: la pace nel mondo?
Non mi aspettavo di vederlo già da Giordano dopo l'intervesta con Mazzucco. Non lo sapevo mi ci sono imbattuto per 2 minuti. Con il suo gilet giallo, Porro e Giordano che ridevano per la nuova proposta che gli era venuta in mente mentre in auto andava nello studio. Non per deriderlo ma per la totale ingenuità che mostrava. E' un personaggio talmente surreale che magari potrebbe funzionare. Tipo Greta. Lei è più da caviale e champagne lui più da sardina e gassosa.
Un'altro ministro che usa il "a sua insaputa" ammette in una conferenza stampa : Trieste, portuali caricati perché il porto è tedesco: la vergognosa ammissione di Lamorgese
Inoltre nel video negando l'evidenza dei fatti e mentendo sapendo di mentire dice che non sono stati usati manganelli e che è stato uno sgombero "leggero" perchè i TIR non potevano entrare e che erano in gioco gli INTERESSI delle nazioni europee cioè palesemente Germania = Unione Europea , bene quindi sta facendo la Polonia e il tutto è successo a sua insaputa . L'Italia grazie a Draghi che a suo tempo ha sventuto il porto ai suoi padroni di oltre alpe , è tornata ad essere solo un'espressione geografica come la definì Metternich dell'impero asburgico che dominava le regioni del nord alla fine del 18° secolo , Il porto di trieste non è più territorio italiano ma tedesco , alla faccia di chi è morto nella prima guerra mondiale per liberarla,se la sono ripresa senza sparare un colpo, spero almeno che i portuali prendano lo stipendio alto come quello dei tedeschi ma credo che siano solo poveri schiavi che devono lavorare quasi a gratis per vivere mentre loro stappano lo champagne ogni sera.
Stefano Puzzer è rimasto sul pezzo e non si è fatto trascinare fuori strada: "vogliamo che sia rispettata la costituzione e lo chiediamo con le nostre forze e nei modi consentiti dalla legge, il resto sono chiacchiere". Può darsi che non sia abituato ai maneggi di certi livelli, non direi che è ingenuo, ma sa bene cosa vuole e dove e come può essere forte. Bravo!
Nandra Schilirò ho avuto meno spazio, ma anche lei ha dimostrato idee chiare e intelligenza. Originale la sua idea di una dimostrazione di impegno civile al femminile, spero che non venga deragliata in polemiche femministe e maschiliste, perché l'ha spiegato bene e non si tratta di niente del genere. Anche lei sembra troppo bella per essere vera. D'altronde ci sono anche tanti personaggi che fanno troppo schifo per essere veri.
I siparietti di Giordano sui numeri della "correlabilità" con il vaccino sono stati falsi bruttissimi, anche per lui evidentemente esistono i tabù. Soprattutto, pur nella evidente maggiore apertura della sua trasmissione rispetto alle altre mainstream, non sono riuscito a schivare la puzza del gatekeeping.
#196 BELLINI Infatti, con questa mossa si assimila al tuo personaggio. Entrambi avversari della coscienza di classe.
Nello spirito fondativo del gruppo viene auspicata l'individuazione in ogni territorio regionale di "responsabili che costituiscano il loro gruppo"
Addio internazionalismo.
No alla violenza ma "solo manifestazioni e resistenze pacifiche" e alla riaffermazione dei "valori fondanti lo stato di diritto" e al rispetto dei precetti contenuti nella Costituzione.
non mi pare che oggi il consiglio dei ministri abbia cacato molto le richieste dei portuali di trieste.. concedo la buona fede a puzer ma il ferro andava battuto finchè era caldo..
Voci di corridoio sostengono che esaurito l'argomento liquame, passerà a consigliare l'ayahuasca per godere appieno dei prodigi del Metacosmo.
#199 mik300 Si cercheranno altre vie pur di ritardare il male necessario. La gente sta proiettando le proprie aspettative, non stà guardando in faccia la realtà. Lo dimostra il fatto che si danno molto da fare, ma il governo non si è mosso di un millimetro dal proprio programma, anzi si permette pure di perculeggiare la gente con le esternazioni dei suoi ministri e dello stuolo di fiancheggiatori.
Come ho gia' detto diverse volte.. serve pazienza. Il porto di amburgo sta inviando personale per sostituire la meta' dei portuali (poi dipende dalle specializzazioni) che non stanno lavorando e pare che sia messo male anche con le azioni in borsa. Da quello che dicono nel video il porto di Trieste per non andare in "crash" dovrebbe lavorare al 100% e 24/7 e adesso pare che stia lavorando al 60/70% Inoltre, sempre da quello che dicono, la settimana prossima altri porti si uniranno alla protesta e Putin non sta inviando gas per riscaldare i crucchi (da trieste arriva poco petrolio)
Se mi leggi: quando parlerai con Puzzer puoi dargli due consigli su come comportarsi dovesse andare in qualche trasmissione televisiva? I soliti che dai tu: solo se in diretta, ecc. Ché mi sembra un po' ingenuotto da quel punto di vista. Grazie.
(scusate se ho scritto il post 2 volte)
Ingenuotto... complimenti per questo aggettivo.
Stefano ha sempre detto di avere la 3za media e di fare il facchino, di aver sempre fatto il facchino e di voler tornare a fare il facchino quando questa pagina nera della nostra storia verrà voltata.
E' una persona semplice che dice ciò che pensa e che fa ciò che dice. Avrà bisogno sicuramente di aiuti di natura legale e mediatica ma a dire che è un ingenuotto a me sembra piuttosto offensivo e del tutto gratuito.
"La gente come noi non molla mai" vien cantata anche in testimonianze che ci arrivano dall'estero, almeno questo, l'essere riuscito ad accendere i riflettori mondiali su quello che ci sta succedendo, è in buona parte merito suo.
Ho usato il termine 'ingenuotto' per sintetizzare quello che tu stesso hai scritto, ovvero che ha bisogno di aiuto di natura mediatica. Non l'ho usato in termini offensivi, a casa mia non lo è affatto. Se a casa tua lo è, è un problema tuo.
Forza Stefano.
Pertanto, il governo spagnolo dovrà restituire ai propri cittadini TUTTE LE MULTE INCASSATE in quel periodo per violazione del lockdown.
Curioso che in materia di vaccino ogni paese UE vada per i caxxi suoi...quindi tutto dipende dal grado di corruzione della Magistratura di un dato paese che nel nostro caso assume il valore massimo...
Il "ce lo chiede l'Europa" vale solo quando c'è da tartassare la gente con nuove tasse...il GREENPASS ha palesemente violato i regolamenti UE che vietano la discriminazione tra vaccinati e non vaccinati, ma la UE tace...
Girano però voci che il DRAGONE toglierà il GREENCAZ a Dicembre, ufficialmente perché si sarebbe raggiunto il 90% della popolazione vaccinata...
Ma se lo farà, poi il progetto criminale dell'Identità Digitale che fine farà? Ci rinunceranno a causa della protesta dei portuali di Trieste?
O si inventeranno un'altra diavoleria, magari i microchips sottopelle + obbligo vaccinali per gli ultimi irriducibili novax che non si sono piegati nemmeno al Greencaz?
Mi sembra strano che lo facciano perché tutta questa operazione di bioterrorismo è stata fatta soprattutto per questo obiettivo, oltre a quello del depopolamento mondiale, specie in Occidente.
Ad ogni modo tutti gli studi sui vaccini danno una validità anticorpale del vaccino dai 2 ai 5 mesi massimo.
Ergo:
-Un vaccinato che possiede il green pass in caso risulti positivo alla malattia rimane in possesso del lasciapassare, che dura un anno. E' dunque libero di circolare e infettare altra gente se è positivo asintomatico, come il 90% dei positivi al Covid.
-Di conseguenza in giro circolano green pass emanati da organismi sanitari delegati dallo Stato che attestano dichiarazioni false.
-CONCLUSIONE: il GreenPASS non ha alcuna ragione sanitaria ma prettamente di controllo sociale.
Ergo continuano a prendere per il c.... la gente da 2
possibilmente senza bisticciare come bambini all'asilo.
anche ugo rossi si deve calmare.
a me la sceneggiata della posta è piaciuta poco (l'obiettivo era farsi arrestare, è stato chiaro a tutti), se deve portare anche i manifestanti a quello, andare in vacca, farsi bastonare, creare casus belli, allora non sono d'accordo.
avanti tutta.
chiedi a Stefano se ha visto il tuo video "Covid le cure proibite" se conosce "Charles Hoffe" e il villaggio Lytton che stranamente è stato distrutto da un incendio dopo la pubblicazione del video sul 62% di effetti collaterali gravi (d-dimero elevato come l'ex-ministro castelli)
Io c'ero anche ieri e c'erano giovani venuti da Genova, da Mantova, da tutta Italia. Se vi capita e lo consiglio a tutti, ascoltate AMODEO e l'importanza che da con la sua profonda conoscenza, del blocco del porto di Trieste per l'Europa spiega i fondali che nessun porto ha in Europa ecc.,. Il titolo è proprio : L' EUROPA TREMA ed è così, sarà così.
Per chi scrive che Stefano è ingenuo, rispondo: la purezza non è sinonimo di ingenuità.Molti intervistatori o youtuber sono veramente pietosi anche nel porgli le domande. Non dimenticate l'invidia che si sta sollevando e la discriminazione!!! Spero proprio che riusciate ad intervistare Ugo Rossi insieme a Stefano Puzzer e sarà così che verrà la sincerità e verità a galla!!!!
Venite a Trieste e se non conoscete il popolo triestino, imparate da ora.
L'unione che c'è tra tutti i popoli e nel Mondo, non si spezzerà più.
Confermo che il Molo Audace è assolutamente all'aperto.
E confermo anche che l'unione Udine-Trieste è storica
La mia impressione è che questo sia stato un primo esperimento di massa, ovvero nel mondo intero, e che l'obiettivo primario non era implementare subito quanto vogliono realizzare, ma piuttosto un testare i vari popoli del mondo per vedere quanta e quale tipo di resistenza avrebbero trovato.
Poi affineranno le strategie.
Uno "studio clinico" in pratica.
Poi magari con l'occasione sfoltiscono un pò, nel lungo periodo con i vaccini, ma prima di passare alle vere maniere forti devono testare cosa succede nella realtà per vedere a che punto di cottura è "la rana".
Evidentemente sono dei bravi comunicatori.
Puzzer e Rossi mi hanno fatto modificare opinione un paio di volte nel susseguirsi delle interviste.
Se la bilancia pende a favore di Puzzer, per il momento, rimangono considerazioni in atto anche su ciò che dice Rossi.
Il punto è che se il primo rimane propositivo, il secondo mira alla dissociazione e questo mi si prospetta come la pietra al collo di Rossi e delle sue teorie dietrologiche.
Il primo che sacrificherà il progetto comune sulla rincorsa ai contrasti interni è l’appestato.
Intravedo qualche pustola sulla faccia di Rossi... spero si risolva in un accordo.
Però, è strano che uno che non vuole essere il leader di nessuno:
A) fonda il coordinamento 15 ottobre quando c'era già il comitato no green pass Trieste che stava funzionando
B) "Io ho annullato la manifestazione che ho organizzato io, gli altri potevano farsi la loro". Caro, tu hai detto in TV di non andare a Trieste e non di non venire alla tua manifestazione ma a Trieste ce ne sono altre
C) "Non esiste io, esiste noi". Questo finisce in Parlamento
Il fatto che conoscesse già Patuanelli è anche quello piuttosto ridicolo. Il governo gli ha mandato il compagno di scuola delle elementari?
C) non esiste io, esiste noi
Ma un portavoce che caz deve dire?
B) mah... se è vero che le autorità fossero spiazzate... le “piazze spiazzate” sono state una buona scelta, col senno di poi.
A) Che si formino dei coordinamenti complementari non mi sembra così assurdo se poi ci si accorda per marciare insieme. Soprattutto nell’ottica di avere un controllo sulla organizzazione di se stessi, può essere utile.
L’impressione personale su NoGreenpass è che sia incanalata verso una evoluzione politica e la politica è terra di compromessi: meglio restarne fuori il più possibile, piuttosto che esserne inglobati.
Come dici tu : finché protestano tutto bene!
"Francesco Amodeo: "è tornata la sacrosanta lotta dei lavoratori", Trieste fa tremare tutta l'Europa"
P.S.
Se ci sono contese con Puzzer vuol dire che la puzza di carogna in putrefazione del governo è arrivata fino a Trieste e c'è chi cerca di mettere il cappello sulla prossima poltrona politica.
Ma non bisogna mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso.
"Ho anche visto che ogni fatica e ogni buona riuscita nel lavoro provocano invidia dell'uno contro l'altro. Anche questo è vanità, un correre dietro al vento."
Ecclesiaste 4:4
Lui stesso ha detto che ha preso nel suo coordinamento alcuni partecipanti del comitato no green pass
Ma allora a che cazzo serve il tuo coordinamento?
Perché lì comandi tu, nel comitato no green pass di cui facevi parte invece eri solo uno dei tanti
Va bene tutto, siamo tutti d'accordo sulla battaglia, però passare per santo quando grazie alla visibilità mediatica hai demolito il comitato no green pass per sostituirlo col tuo coordinamento è un po' troppo.
Parla bene e sicuramente è una brava persona.
La retorica e l'ipocrisia non gli mancano
Io sono sconcertata per tutti alcuni (troppi) commenti che leggo qui e altrove, e anche durante la diretta... la vedo difficile davvero l'Unione.... gente che non sa o non ha capito nulla, che straparla e offende.... mamma mia com'è difficile
www.facebook.com/.../1008409336371503
Che bello sentire una persona che dice apertamente quello che pensa.
Se non capite quando una persona e SINCERA come fate a distinguere un traditore.
Per quale motivo dovrebbero metterla in mano a gente che protesta da mesi e non ha ottenuto praticamente niente?
Il clpt si è dissociato e sono rimasti meno della meta' ed è per questo motivo che sono stati costretti a fondare un nuovo coordinamento.
Rossi ha capito che l'attenzione si sarebbe spostata su Puzzer e ha cercato di sminuirlo ma ha calcolato male perchè Stefano lo ha controsfidato dicendo che avrebbe potuto firmare lui per la manifestazione. E questo ha chiuso i giochi
E anche per me la bilancia pende dalla parte di Puzzer. Ci sarà, indubbiamente, l'effetto temporale...l'ultimo a parlare ha più potere di convinzione.
Ma...
Il lavoro che fa Puzzer è il "facchino" (definizione altrui).
Il lavoro che fa Rossi? Sbaglio o è uno che vuole entrare in politica? Sbaglio o è la stessa persona che qualche settimana addietro ha combinato quello che ha combinato, cercando le luci della ribalta (vedi apposito articolo su questo stesso sito)? Sbaglio, o dei due quello che ha proposto chiaramente di incontrarsi in campo neutro è il primo, laddove il secondo ha insinuato che non ci sono stati contatti, e stop?
Lascio ai soloni del sito le conclusioni
sicuramente ci sarà una risposta complottista
una teoria che dimostra chiaramente che questa persona è un infiltrato
una spiegazione basata sulla PLN
o sulla superdestrametapolitica
o sul fatto che questo non è un vero operaio, che diamine! CONOSCEVA già Patuanelli !!!(il fatto che il burattino in questione, giustamente definito come tale dallo stesso Puzzer, sia della stessa città ovviamente non conta nulla. Il fatto che Trieste sia una città molto particolare, idem. L'importante è che lo CONOSCEVAAAAAA! )
Terza media?
C'è la scuola di vita, e qualcuno sa trarre lezioni.
Il porto di Trieste è un punto nevralgico dell'economia italiana e non solo. limesonline.com/.../...
Questi portuali lo sanno.
Sarebbe bene studiare un po' le responsabilità di chi si mette di traverso dal basso.
E sarebbe bene ascoltare molto bene le cose che dice Puzzar, parla con parole semplici, ma i contenuti non lo sono.
Ecco, un ragionamento che si addice a uomini invisibili... E poi dicono che non siamo complottisti...
CONCRETAMENTE, COSA SI SA, Cosa puoi dirci, oltre ai si dice, esperimenti di massa, coercizioni più o meno soffuse (ma diffuse sull'intero pianeta), depopolamento, andare allo zoo per gridare a tutti che è scappato un leone, per vedere l'effetto che fa... ecc ecc?
Non fare l'invisibile sempre, dicci dicci...
(Provo solo a stimolarti neh...)
Ciau
Grande Peonia,hai detto chiaramente quello che avrei voluto dire io varie volte....,ma per motivi "strategici" ho sempre preferito evitare,tanto prima ho poi i "cazzari" finiscono nelle trappole da loro stessi posizionate....
Approfitto per chiederti scusa se tempo fa sono stato un po "acido" nei tuoi confronti,ma la "deriva" Trumpiana senza se e senza ma che martellavi senza sosta mi ha fatto pensare male...
www.theitaliantribune.it/.../
sergioberlato.it/.../...
E dopo esattamente 5 minuti ..
#21 peonia
#22 peonia
Dirompente Marina
e un grazie a Piggaz
Ma posso chiederti una cosa?
Perché sei così fissata su Trump? Io ricordo che quando ci fu la sua elezione pensai, è un peccato che non potessero perdere entrambi (lui e quella mi..otta della Clinton)
Spero per te (e per tutti noi) che siano "belle"....
L’Italia dell’umanità nuova s’è desta. Lo dice Fausto Carotenuto.
coscienzeinrete.net/.../
Sono d'accordo.
Comunque ha diminuito il ritmo di "martellamento" e di questo bisogna dargliene atto....,certamente aiutata dalle critiche costruttive ricevute dagli altri utenti del forum...
Discussioni infinite e cicliche, a volte necessarie, appena ciccia fuori uno sconosciuto ma col rosario in mano, subito ad osannare il messia, per poi lapidarlo se le cose non dovessero andare come vi aspettavate.
Un minimo di prudenza, prima della fine degli eventi, non guasterebbe.
A me questo Puzzer fa molta simpatia, ma non lo ritengo una volpe, e credo che si sia infilato in un vespaio.
Se poi riuscirà nel suo intento dichiarato, doppio attestato di stima, uno per il risultato, l'altro per la tattica sorniona.
Ottimista!
Ha solo parcheggiato il ciuffo biondo, per dedicarsi a Sarlo e Pappalardo.
Sciopero 48 ore USB e CALP contro green pass: Bloccati 2 varchi al porto di Genova
www.lantidiplomatico.it/.../42819_43608
Puzzer!
(un grazie a Puzzer anche da parte mia)
comunque puo' essere interessante
Sul momento non mi sembra abbia colto il senso del discorso (corretto) che gli faceva Massimo.
Il simpatico panda in branco di lupi, non ha vita lunga.
In un ambiente televisivo ostile, anche i più scaltri escono a pezzi, nel vero senso della parola.
Tagli, interruzioni, controcampi, audio sovrapposto, ecc.
Per Pappalardo (operazione Tuono) sarei pronto a immolarmi in un assalto alla baionetta contro le soverchianti forze nemiche...
Per quello che riguarda Puzzer io sono convinto che è sostenuto da "sconosciute forze spirituali" che lo stanno "ispirando" nel compiere i giusti passi....,qua si sta creando una enorme concentrazione di "ispirazione energetica"..... Hai notato che tutta la Terra sta "ballando" già da un po di tempo,sarà un caso...,o forse è un massaggio...,magari un avvertimento,chi lo sa...
Lamorgese style....
Magari fosse davvero il ribaltone che attendo da mesi.
Ma ci andrei cauto... hai letto sia la domanda di questo Berlato, sia soprattutto la risposta politichese del rappresentante della Commissione?
Mi pare manchi totalmente il concetto di azione.
E' l'effetto devastante dell'operazione Peto Tuono dei mutandoni arancioni del generalissimo.
testualmente dice "ricercatori - navarra - sviluppano - prototipo - vaccino - contro -covid-19
sarebbe un siero MNRA che non contiene la spike ma piccoli filamenti del virus Sars che dovrebbero sviluppare l'immunita specifica al virus , ma una domanda nasce spontanea come hanno fatto a fare questo siero se UFFICIALMENTE il governo spagnolo Ministero della sanità ha dichiarato di non possedere il virus ISOLATO e non avere nessuna coltura per la comparazione in esami o ricerche ? Mi viene in mente una risposta , i sieri che hanno inoculato fino ad adesso che contengono silicio , nanochip e grafene sono preparatori per questo nuovo siero che avrà l'effetto di transumanesimo modificando il DNA della gente, stiamo per assistere allo start up di questa fase , Inoltre Evo Morales ha dichiarato pubblicamente quello che aveva letto in un rapporto delle nazioni unite e cioè il Nuovo Ordine Mondiale si proprone di depopolare il mondo eliminando fisicamente le persone inutili , identificate con POVERI , ANZIANI E INABILI , proprio come facevano i nazisti che Dio li maledica , e si è schierato dalla parte di coloro che contrastano l'elite satanista.
"Ho sbagliato a dire che bisognava smettere di protestare sabato 16 ottobre. Così mi sono dimesso da non so cosa.
Visto che ho sbagliato, ho deciso che dovevo comandare io fondando il coordinamento 15 ottobre che è servito per mandare in pensione il comitato no green pass di cui facevo parte ma che non controllavo. Così visto che ho dalla mia parte i portuali e ho la visibilità mediatica ho deciso che dobbiamo stare tutti uniti"
Comanda tu, basta che tolgano il green pass, ma prendi per il culo qualcun altro.
tanto per cronaca la Coalizione Etica si è sciolta....
Nooo Peoniuzza nun me lassà ..
Mi hai tradito con Pappalardo, potrò essere un po' risentito?!
Hai colto nel segno.
Il cuore... è una delle chiavi più importanti dell'esoterismo.
Non c'è solo Puzzer, anche Nino Rizzo ha espresso questo concetto. Non è un caso.
Ho sentito una profezia, che la rivoluzione sarebbe partita dall'Italia. Oppure del ritorno del messia in occidente.
Non voglio scadere nel complottismo di altri utenti o influencers della controinformazione che parlando di manovre sottobanco, di qualcuno che influenza qualcun altro, sminuiscono persone e movimenti con fini ideologici...
Ma è così che accade. Lo descrive bene il film Branded (2012), come in generale l'esoterismo.
Non so come si è sviluppata la cosa tra i portuali. Ma non vi immaginate che ci sia stato qualcuno che di persona sia entrato nel cerchio dei portuali e abbia esplicitamente detto qualcosa, o usato tecnologie strane, oppure abbia suggerito esplicitamente qualcosa.
le rivoluzioni, tutte le rivoluzioni, hanno bisogno di un leader che unisca e trascini le masse.
col cazzo che vai avanti se non ti decidi a comandare.
col cazzo che "io sono solo portavolce"
se ha le palle per farlo, bene...altrimenti si faccia da parte e si proponga qualcun altro..
A prescindere dal fatto che il sig. Rossi non mi sta simpatico, a pelle (ma si sa, non si può essere simpatici a tutti), mentre (empaticamente) mi sento vicino al sig. Puzzer (sai quanto gliene potrà fregare...), vorrei fare due considerazioni personali.
Il sig. Rossi è da anni dedito alla politica, ha conosciuto personalmente i 5s, è un attivista, qualcosa avrà pure imparato (ufficio postale docet)...
Il sig. Puzzer, facchino di mestiere, era in prima linea a prendersi le cariche delle forse dell'ordine, e non è cosa da poco...
Non sarà che Stefano, da uomo pragmatico, abbia visto nel politico Rossi quella stessa inconcludenza (diciamo così...) che tutti noi imputiamo ai politici che pure, a parole, si spendono per ripristinare uno stato di simil-legalità?
Con questo, non voglio dire chi sia più meritevole di fiducia. Solo il tempo ce lo saprà dire.
Personalmente ho trovato condivisibili le affermazioni di entrambi. Spero siano sincere.
Certamente un chiarimento preventivo in privato avrebbe giovato a tutti.
E chi mi impenna, e chi mi scalda il core?
Chi non mi fa temer fortuna o morte?
Chi le catene ruppe e quelle porte,
Onde rari son sciolti ed escon fore?
L’etadi, gli anni, i mesi, i giorni e l’ore
Figlie ed armi del tempo, e quella corte
A cui né ferro, né diamante è forte,
Assicurato m’han dal suo furore.
Quindi l’ali sicure a l’aria porgo;
Né temo intoppo di cristallo o vetro,
Ma fendo i cieli e a l’infinito m’ergo.
E mentre dal mio globo a gli altri sorgo,
E per l’eterio campo oltre penetro:
Quel ch’altri lungi vede, lascio al tergo.
Giordano Bruno
Embè, allora non ci sto più... così siamo in troppi.... Pensavo di essere l'unico per lei
Non solo non è ingenuo, ma ha la capacità di farsi ascoltare..che poi è la vera dote del capo..e si impone senza senza fatica perché soddisfa tutti..
Rossi è il solito politico che parla al lato polemico e ideologico della gente: non sarà mai popolare e farà ben poco di concreto..
In parole povere Puzer ha magnetismo empatico, e si collega a quello che di buono c'è in noi..per questo è molto pericoloso per il potere: è il cigno nero di Draghi..
C'è da sperare che la tosse non peggiori..visto che è pure vaccinato e quindi indebolito..
La speranza è che ha dato l'imput..poi le cose andranno avanti a prescindere da chi le guida..in quanto le richieste affondano in quella verità che una volta risvegliata non si lascerà oscurare tanto facilmente..
beh per me lo show all'ufficio postale è stato cercato, non mi ha convinto la modalità tenuta dal candidato sindaco.
Qilicado mi sta diventando simpatico (quasi come Zorg... )
L'albero buono si vede dai frutti.
È una buona battaglia? Io penso di sì.
Puzzer ha avuto il merito di averci fatto vedere cosa si può fare con la volontà, poi tocca ad ognuno di noi fare il resto. È carismatico? È un semplice? È sincero? Non lo so, non lo conosco e non mi importa...conta ciò che ha fatto e questo a me basta.
Ovviamente un grazie a lui e a tutti quelli che non hanno "aspettato" il caso mediatico per andare a manifestare, il merito è anche vostro (mi vengono in mente Sertes e Peonia).
Sono daccordo con Puzzer quando parla di "colpire" l'economia dicendo che siamo anzitutto noi a rappresentarla, non la grande finanza.
Perchè giustamente senza di noi la grande finanza non può esistere. Solo che non è facile mettersi in sciopero, soprattutto se non c'è nessuno che ti spalleggia.
Se tutte queste sensazioni sono positive altre mi fan ricordare di quanta fiducia veniva posta nei PROLET in 1984...
Un saluto.
#56 qilicado
Consigliato, peccato solo in lingua originale (ma c'è con i sottotitoli)
"Per quello che riguarda Puzzer io sono convinto che è sostenuto da "sconosciute forze spirituali" che lo stanno "ispirando" nel compiere i giusti passi....,qua si sta creando una enorme concentrazione di "ispirazione energetica"..... Hai notato che tutta la Terra sta "ballando" già da un po di tempo,sarà un caso...,o forse è un massaggio...,magari un avvertimento,chi lo sa..."
#56 qilicado
"Ho sentito una profezia, che la rivoluzione sarebbe partita dall'Italia. Oppure del ritorno del messia in occidente"
Avete visto in TV uno che ha detto 4 cagate che sapevamo tutti e lo avete scambiato per la reincarnazione di Gesù Cristo
Per favore, ditemi che mi state prendendo per il culo altrimenti mi preoccupo per la vostra salute mentale
Stefano è una persona onesta e meritevole di fiducia, dal mio punto di vista.
Ho molto apprezzato i consigli d'oro che gli hai dato Massimo, se mai dovesse fare interviste in televisione (e facendo bene a ribadire il concetto ).
Hanno bisogno di qualche " tattico" della comunicazione e delle mosse giuste da fare.
Tu Massimo saresti uno di questi, data la tua lunga esperienza nei "complotti" della storia, e su come funziona la propaganda e i relativi "debunker" televisivi per depistare in maniera sistemica la verità dei fatti .
Quindi stategli vicino, tu e Fabio, magari organizzando anche qualche altra intervista nelle prossime settimane perchè tutto è in mutamento, e probabilmente avranno bisogno di altri consigli o anche solo sentire altri ragionamenti .
Chiaro che non sono degli sprovveduti, ci sono molte persone nel coordinamento no green pass, tuttavia forse gli manca un pò di preparazione sulla comunicazione (beh è anche normale se non lo si fa per lavoro o con un percorso di studi).
Non sono le 4 cose che ha detto....,ma sono le migliaia di cagate (queste si...) che non ha detto...,si ragiona per "sottrazione".
In ogni caso non hai nulla di cui preoccuparti,dato che ogni uno può pensarla come gli pare e organizzarsi come gli sembra meglio...,l'importante è che si arrivi al risultato voluto.
Stessa deformazione cognitiva di chi ricerca ad ogni costo un leader?
È così impossibile conciliare un leader (portavoce nella fattispecie) e il collettivo che incarna come singolo?
Il messaggio non il messaggero.
Entro 4 mesi cade il governo
E andare avanti 4 mesi a tamponi? Troppi, speriamo prima
Ho notato che il figlio di Puzzer si chiama Francesco.
Esattamente....
Beh, diciamo che è un importante inizio. Pensa che fino a 10 giorni fa una cosa del genere apparteneva alla pura fantascienza.
Bisogna pregare e avere fede nel Signore.
www.laparola.net/.../
Sei ottimista
Cade il governo perché Draghi deve andare a fare il Presidente della Repubblica, del green pass non so
#73 qilicado
Allora mi prendi proprio per il culo
Il figlio di Puzzer si chiama Cristian
@peonia
Mi pare che Puzzer abbia ammesso di aver sbagliato
Si, ma ho sentito anche la sensazione del tipo "sorvegliato speciale" con la polizia non molto lontana ad osservarci
Vabhè ci sono abituato, in areoporto mi fanno sempre il test antidroga, colpa della mucillaggine (cit) che ho in testa e la barba, che mi fanno sembrare un fattone.
ma le labbra dei saggi sono la loro salvaguardia."
Proverbi 14:3
(Avvocati tedeschi che cantano “la gente come noi”.
X Trieste (X l’Italia)
t.me/revolutioninthestreetschat/2142
E la base giuridica in materia di protezione di dati personali c'è. Poi detta base giuridica può anche non piacere, essere condivisibile o meno, ma c'è.
visionetv.it/.../
Per me resta una persona affidabile fino a prova INCONTROVERTIBILE contraria
Ho visto molto chiaramente in questo periodo che spesso persone prive di istruzione superiore si sono rivelate molto più sagaci e intelligenti di diplomati e laureati.
E poi credo che un merito lo abbia avuto, insieme ai portuali di Trieste: iIn un modo o nell'altro la loro protesta ha avuto la ribalta dei media mainstream e questo ha portato molte più persone a partecipare alle proteste nelle piazze italiane.
Ho visto che a Torino, ma anche a Milano e in tante altre città, c'è stata una partecipazione mai vista prima alle manifestazioni contro il lasciapassare verde.
Serve, non serve? Io mi auguro che possa verificarsi l'effetto reazione a catena: un piccolo sasso che rotola da una montagna può innescare una gigantesca valanga.
Mi sembra che lo abbia detto nel video quando ha chiamato suo figlio....,bel nome e molto evocativo per quelli che ricordano la storia conosciuta (scritta).Poi ci deve essere una storia non conosciuta (dimenticata) da cui è stato assorbito in maniera estremamente ridotta e distorta il senso di "essere Francesco",oppure Giordano,o Gesù,e dunque il "portatore di luce" l'essere comune che per volere di qualcosa di interiore ritorna sempre per liberare l'umanità...
Dopo due giorni voleva mandare tutti a casa
Il grande leader Puzzer amato dalle TV
#44 bandit
Prima dice però:
Diciamo che è un parere molto contorto che dice NI, senza nemmeno indicare i dettagli relativi alla normativa UE che giustifica questo NI. Per il resto vedi #75
Pure tu figliuolo .. tutti quei voli in Jamaica .. eddaje!
Draghi pronto a dimettersi e a mollare tutto! Un retroscena dal Palazzo pubblicato in giornata sta facendo tremare la feccia parassita
mag24.es/.../...
"Se facciamo i duri e puri oggi siamo 20.000 domani 15.000 dopodomani 10.000. Dobbiamo tornare a lavorare"
La realtà
A fare i duri e puri ha dovuto dire a tutti di non andare a Trieste altrimenti erano 100.000
Vaffanculo!!!
La TV ha scelto il vostro leader perché non è un incendiario, è un pompiere
www.eventiavversinews.it/.../
Per dare maggior visibilità:
Nessuno tocchi Stefano Puzzer - Dietro Il Sipario - Talk Show
www.youtube.com/watch?v=X7AMG3P_nhg
"Puzzer è riuscito a catalizzare intorno al suo carisma un movimento indispensabile da difendere e tutelare anche da un certo "fuoco amico" che rischia, più o meno consapevolmente, di fare il gioco di Mario Draghi.
Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnai di Massimo Mazzucco, Cosimo Massaro e Arnaldo Vitangeli"
Grazie
Non ho idea di come mettere i video. Utilizzo il simbolino di youtube ma rimane solo il link tra le parentesi quadre.
E' stata la mia prima impressione.
Per quanto tenti di mediare, mi torna su peggio della peperonata.
E' la persona giusta nel momento giusto, e probabilmente ne è inconsapevole.
La gente vuole un leader col rosario, e quello gli è stato dato.
Qui l'immaginario del salvatore è molto radicato, vuoi per le radici cristiane, o per il plagio hollywoodiano.
Mi aspetto a breve qualcuno che giuri di averlo visto camminare sulle acque del porto.
Già insinuare dei dubbi comporta l'attirarsi gli strali e in alcuni casi gli insulti di qualcuno.
Non mi sembra un buon segno.
Tutto questo a prescindere da chi sia Puzzer.
Per questo ho detto che si è infilato in un vespaio.
edit: avevo capito male quando ho letto "devono farlo entro il 15 ottobre"...meglio così!
spero di essere stata chiara...
Se il link e di YT, devi usare solo la parte dopo il simbolo =
Insomma il mio eccesso di invisibilità lo hai supposto, non c’è.
Quello che concretamente si sottovaluta, a mio avviso, è la storia del potere e di come questi crei sempre nuovi metodi e strumenti per fare la stessa identica cosa, dall’inizio della cosiddetta “Civiltà”, sfruttare gli altri per dominarli.
Non c’è molto altro da dire se non esaminare le nuove versioni di questa antichissima pazzia delirante.
Vaccini, grafene, 5G, altro?
Boh secondo me è presto per capire anche perché in troppi nella cosiddetta galassia complottista affermano certezze quando tali non sono, ma solo ipotesi e sospetti.
Di certo è che con questo modello moderno di società siamo troppi sul pianeta, e quindi dovranno trovare soluzioni tra cui c’è probabilmente il depopolamento.
Altra cosa certa è che il transumanesimo è diventato dominante nelle loro mosse anache se una parte dei potenti rimane più tradizionale (trump e compagnia per esempio) ed infatti c’è confitto ai piani alti, non scorre proprio tutto liscio, mi sembra.
Come, quando, faranno davvero le mosse decisive non lo sa nessuno se non all’ultimo piano della piramide, che da quando si è cambiato il sistema abolendo il faraone-dio, è andato nell’ombra.
A me non sembra che questa sia stata decisiva, un virus che spaventa solo perché pubblicizzato in modo massiccio ed ossessivo non credo che lo si possa considerare una mossa decisiva ma piuttosto un test. Poi magari vanno avanti, soddisfatti dei risultati, e magari a breve iniziano i dolori, quelli veri.
Mi auguro di no, egoisticamente parlando, ma prima o poi lo faranno su questo non c’è dubbio perché non possono fare altrimenti.
Ciau
Lo abbiamo capito, Puzzer ti sta sul cazzo
ZORG
Grazie!
12,000 NYC Workers Marching to City Hall in Protest
Tribeca, Manhattan
43 Steve Flanders Sq
Sul sito citizen.com stanno facendo vedere delle proteste anti misure covid a New York perché anche qui , mi trovo in USA da un po’, e ci sono contestazioni contro la vaccinazione obbligatoria che Di Blasio sta imponendo a molte categorie , soprattutto pubbliche, solo che i giornalini anche qui non dicono niente , tutto il mondo è paese.
Si sono licenziati migliaia di dipendenti.
Hanno problemi in ospedali, scuolabus, polizia....
Per quanto riguardo la diatriba fra Puzzer e Rossi direi che si dovrebbero chiarire fra loro personalmente e solo i fatti potranno dare torto a l’uno e ragione all’altro, prima o poi se qualcuno fa giochetti verrà smascherato. A pelle Puzzer mi ispira più fiducia poiché l’altro è un politico in rampa di lancio , è un ex 5S e invece di andare su canali video avrebbe dovuto prendere il Puzzer da parte e chiarirsi. Vediamo dopo la risposta, credo negativa di martedi, del criminalgoverno come si cimenteranno i 2 personaggi , importante e non farsi la guerra fra loro in quanto farebbero il gioco del nemico.
No, la gente vuole anzitutto la fine del GP. Perché in piazza c'è di tutto, pure chi il rosario non l'ha mai preso in mano. La gente si arrangia, non chiama Puzzer, porta in piazza le proprie esperienze di fronte a chi gli sta di fronte.
Questo è, in piazza non ci sono cartelli "Puzzer 4 President" o persone che pregano in ginocchio, ma gente che legge la Costituzione.
Non serve nessun leader per fare questo.
Un giretto in piazza lo farei , anche solo per dare un'occhiata.
Università di Duisburg-Essen: nessun aumento del tasso di mortalità per COVID-19 in Germania
Un gruppo di ricerca dell'Università di Duisburg-Essen ha analizzato l'eccesso di mortalità nel 2020 per Germania, Svezia e Spagna. Il risultato: nell'anno Corona 2020 non c'è stata mortalità eccessiva in Germania, a differenza di Svezia e Spagna. Se si include l'invecchiamento della società, c'era persino una sottomortalità.
"Il nostro risultato non significa che il coronavirus sia innocuo e che non ci siano stati decessi per corona. Tuttavia, mostra anche che si dovrebbe essere moderati nel valutare e non diffondere il panico".
Protesta del Coordinamento lavoratori portuali-Usb (emanazione indipendentista) contro privatizzazioni, precarietà e la mancata applicazione dell'allegato VIII del Trattato di pace. Corteo con 200 persone circa: traffico bloccato in centro e parapiglia con la polizia
TRIESTE Attività portuali quasi del tutto bloccate dallo sciopero indetto dal Coordinamento lavoratori portuali di Trieste-Unione sindacale di base (Clpt-Usb) ovvero dalla sigla vicina alle istanze del Territorio libero di Trieste. Due incontri in Prefettura: il primo senza esito in mattinata e il secondo, conclusosi in tarda sera, con un avvicinamento tra le parti. Un terzo incontro in programma oggi pomeriggio per cercare di arrivare all’intesa. E, ancora, polemiche e tafferugli all’ingresso del Porto Nuovo.
È stato un mercoledì di caos per lo scalo di Trieste che, causa proteste, ha dovuto tra l’altro rinviare a oggi le operazioni di carico e scarico di una grande nave mercantile della Maersk. Hanno potuto lavorare invece le aziende Parisi e Samer.
Tutto è iniziato alle 10 del mattino quando circa 200 lavoratori delle varie aziende che operano nell’ambito del porto si sono ritrovati davanti alla Torre del Lloyd per l’annunciato concentramento organizzato dal Clpt-Usb. A debita distanza Polizia, Carabinieri e Vigili urbani per controllare la situazione.
Verso le 10.30, sventolando le bandiere della sigla sindacale, tutti si sono diretti verso piazza dell’Unità d’Italia, scortati dalle forze dell’ordine, per il previsto incontro in Prefettura, alla presenza del commissario dei governo Francesca Adelaide Garufi e del segretario generale dell’Autorità portuale Mario Sommariva. Giunti davanti al palazzo prefettizio i manifestanti sono rimasti in piazza mentre una delegazione è salita. Ancora una volta i rappresentanti del Clpt-Usb hanno esposto le loro rivendicazioni: «Protestiamo contro l’assenza di risposte riguardanti l’applicazione dell’allegato VIII del Trattato di pace di Parigi del 1947».
. . . . .
Stefano Puzzer e Loris Bortuna, coordinatore e membro della segreteria del Clpt-Usb, avevano del resto già spiegato alla vigilia dello sciopero che «il sistema consolidato, che da anni decide le sorti del porto di Trieste, sta portando a una caduta verticale dei traffici, mentre Capodistria è in crescita». Ieri sono state ribadite anche altre problematiche: la disparità di trattamento economico fra lavoratori con le stesse mansioni, il problema dei facchini delle cooperative «costretti da decenni a fare lavori faticosi e logoranti, movimentando mediamente il doppio dei sacchi che dovrebbero invece essere trattati», il mancato riconoscimento della retribuzione alla Minerva, il mancato rispetto del contratto alla Deltauno e alla Trieste marine terminal, il precariato alla Porto Trieste servizi, il mancato rispetto del protocollo del 2008 alla Rls di sito.
ilpiccolo.gelocal.it/.../...
Non ho capito il tuo post.
Come no, cede il posto al parassita pennuto
Le prove contro Puzzer non esistono e il fatto che abbia creato il coordinamento 15 ottobre lo si capisce da questo (#44)
Le sincronicità hanno quel peculiare sapore se rimangono soggettive.
Comunque mi riferivo al primo fono, e al fatto che tra madre e feto c'è un legame particolare.
Cosa sostenevano? Sabato sarebbe stato un giorno importantissimo, perché tutte le TV straniere sarebbero state a Trieste. Puzzer ha mandato tutto alla malora....
Trieste chiama, Danzica risponde
Non si sono resi conto neppure degli effetti sul piano internazionale della repressione dei manifestanti di lunedì 18.
Lo abbiamo capito, Puzzer ti sta sul cazzo
----------------
Ah!!!!!!!!!!!!!!
Ecco!! Io stavo cercando di capire il messaggio nascosto che voleva veicolare attraverso i suoi messaggi....
Puzzer 12:50
“Ho visto a Trieste cose che non avevo mai visto, persone mai viste. Qui si parla di ondulatori io vi posso assicurare che ne ho visti 140 scendere da camionette proprie, capiamoci bene…”.
Mi pare ovvio che c’era una regia per mandare tutto in vacca con gli scopi che ben sappiamo.
Hanno fatto benissimo ad annullare la manifestazione, era l’unica cosa sensata da fare per un movimento che si vuole pacifista.
Non mi e' chiaro cosa ci sarebbe di diverso in una delle prossime (future) manifestazioni che possa escludere questo rischio.
Probabilmente non saranno cosi' concentrate, ok. Ma prima o poi e' probabile che una manifestazione grossa ci sia, a Trieste o dove.
(Come altri utenti hanno suggerito, e' importante filmare tutto con continuita' e fare in modo che i partecipanti siano riconoscibili)
Grazie a tutti voi, splendida intervista"
#121 bandit
Vero, ma intanto gli hanno detto che sanno e la cosa è stata messa in evidenza. Anche a Roma ed infatti il neologismo ondulatorio è diventato famoso.
Più dimostrano con i fatti che sono pacifisti più sarà difficile agire per gli ondulatori
#124 braghinil
Vero. Piu' si continua a ripetere che si temono infiltrazioni piu' l'arma si spunta.
www.facebook.com/.../918991762063475
"Sabato 23, mentre in tutta Italia sono previste mobilitazioni contro il Green Pass in risposta alla resistenza triestina dei portuali, in Vaticano ci sarà una conferenza particolare.
WISeKey International Holding Ltd, una delle principali società di sicurezza informatica, ha annunciato che David Fergusson e Carlos Moreira, autori di "The transHuman Code" e "Artificial Humanity" presenteranno l'introduzione del libro "The Code to the Metaverse - Programming Our Future For Good" al Collegio Teutonico, Città del Vaticano. Il libro darà una visione globale su come l'umanità e la tecnologia potranno essere in armonia in questa rivoluzione digitale. Si prepara una nuova era digitale?"
Detta molto male e senza approfondire:
Non siamo una nazione sovrana e indipendente dalla fine della seconda guerra, e non per cosa fossimo prima, ma per il fatto che siamo uno stato schiavo del debito dei "liberatori" da allora.
Cara Peonia, capisco benissimo la tua fretta di vederlo andare via. Questo tizio si vuole impossessare delle nostre vite, ma per la liberazione ci vuole pazienza, fede e preghiera.
Per farti comprendere meglio quello che voglio dire ti voglio raccontare una storia accaduta il 20 marzo 2019 a Milano, quando un attentatore si impossessò di un autobus scolastico con dentro 50 ragazzini di una scuola media. La sua intenzione era di ucciderli. Alla fine arrivarono i carabinieri che provarono a fermarlo; come risposta l'attentatore decise di dare fuoco all'autobus. Qui c'è l'articolo e il video del corriere:
video.corriere.it/.../...
Dal filmato si vede che uno di questi ragazzini gridava: Ti amo! Io ti amo!
Ecco la sua intervista:
www.youtube.com/watch?v=FOdDuaMwlH8
Quella strage fallita era propedeutica ad un "sacrificio umano" propiziatore per quello che sta succedendo adesso.
Però a "loro" gli è andata male e hanno "rimediato" col ponte Morandi.
Ovviamente non ho le prove, ma "sento", sono sicuro, che è così.
Trieste 25 ottobre 2021
Al Prefetto Dott.Valerio Valenti
Al Questore Dott.ssa Irene Tittoni
Alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trieste
e per conoscenza a tutti i cittadini
Buonasera
scrivo a voi come libera cittadina con grande rammarico e grande tristezza dopo ore di grande sofferenza morale e fisica dovuta alla mia impotenza.
Voglio comunicare ciò che casualmente e sfortunatamente ho vissuto e dovuto vedere da spettatrice involontaria ieri davanti al Palazzo della Prefettura di Trieste dalle 17:15 circa alle 19:20.
Un ragazzo è stato accerchiato da numerosi Agenti di Polizia a pochi metri dai loro furgoni blindati che erano di guardia alla Prefettura ed è stato condotto dietro ai furgoni stessi. Non so chi sia questo ragazzo e non so cosa possa aver fatto per essere fermato ma ciò che segue non ha nulla a che fare con le infrazioni che può aver commesso.
Nessuno merita tale mortificazione e violenza.
La folla presente nella Piazza Unità era tranquilla, nessuno ha notato dei comportamenti particolari di questo ragazzo.
Dopo essere stato portato dietro il furgone gli è stata sfilata in velocità la felpa e gettata a terra. Ha tolto o perso gli stivaletti.
Nel momento che gli Agenti hanno visto che alcune persone si erano fermate a vedere cosa accadesse lo hanno preso e messo dietro ad un furgone più grande ed hanno aperto tutte le portiere per precludere alla nostra vista cosa stesse accadendo. Subito dopo da sotto il furgone si notava il petto nudo del ragazzo disteso a terra inerme con la mano di un agente che lo tratteneva sulla schiena e un ginocchio sulla gamba.
Allarmate da questo incivile comportamento le mie figlie di 10 e 15 anni erano sconvolte ed io mi sono avvicinata ed ho chiesto gentilmente, come è per me naturale, cosa succedeva e se andasse tutto bene. Ho chiesto se qualcuno si sentisse male e da lì sono stata attaccata verbalmente in un modo veramente poco civile e professionale.
Mi è stato risposto con grande sgarbo che non dovevo preoccuparmene e che problemi avessi. Io ho chiesto cosa avesse determinato una tale reazione da denudare un ragazzo e placarlo a terra visto che sembrava collaborativo. Altri poliziotti sono intervenuti dicendo che era caduto e che era uno che disturbava e aveva una svastica sulla maglia e se volevo portarmelo a casa.
Ho chiesto se era il caso di coprire con le portiere e con i colleghi a sbarrare la vista insinuando ancor più allarme a chi aveva visto questi comportamenti eccessivi per un fermo.
Mi è stato risposto che era brutto da vedere perché si era spogliato. Invece era stato spogliato nonostante il freddo che faceva e il vento che soffiava.
Questa condizione è durata parecchio tempo, ho chiesto per favore che lo coprissero e mi hanno gridato che dovevo smetterla e che cosa volessi. Mi son seduta a terra davanti ai furgoni sperando che con la mia presenza assieme alle mie figlie minorenni e ai passanti intervenuti avessero un po’ di cuore e stemperassero un po’ questa aggressività unilaterale e inutile.
Il ragazzo purtroppo era sempre a petto nudo, disteso e senza scarpe.
Lo si vedeva negli spazi delle ruote, lungo disteso tra ruote posteriori e muro della Prefettura, il palazzo che è simbolo dello Stato, nascosto dalle persone che dovrebbero tutelare la Giustizia.
Io e mia figlia abbiamo visto da li a poco sferrare calci alle spalle al torace nudo del ragazzo che era stato messo seduto con la schiena al muro della Prefettura e che si reggeva con le mani a terra, calci sferrati da almeno due Agenti che gli stavano ai lati.
Li ho pregati di smetterla e di chiamare un’ambulanza.
Ci guardavano duri, fermi, impassibili, pieni di rabbia perché non abbiamo guardato da un’altra parte ma siamo rimaste a tentare di far finire questo spettacolo vergognoso.
Trenta, quaranta poliziotti. Tutti in accordo su questo Modus Operandi.
Si è forse più abituati a chi si gira dall’altra parte? Io no, non potrei.
Hanno detto che non era vero che avevano dato dei calci, che nessuno di loro aveva visto e che parlavano per se, non potevano rispondere per gli altri.
E ancora versioni diverse sul fatto che si era spogliato da solo, che era stato spogliato per perquisirlo, che gli avevano tolto loro, la felpa per la svastica che vi era apposta.
Abbiamo chiesto si fermassero, abbiamo chiamato gli altri colleghi poliziotti che erano schierati davanti ai furgoni chiedendo come potessero essere complici di tutto questo, come si fa a trattare così una persona. Ci hanno detto che se qualcuno si ribella devono reagire e che si trattava di uno “psicolabile”.
Ragion di più, dico io, per non infierire con così tanta crudeltà.
Si annoiavano forse in una piazza dove tutto andava liscio? Hanno trovato un passatempo e i colleghi serenamente chiacchieravano coprendo tale schifo? E’ così che funziona?
Mi hanno detto che sarebbe bello ci fossero più persone come me che si preoccupano del prossimo. Io mi sento offesa e offese le mie figlie, incredula e senza speranze per questi “uomini della legge” che abusano del loro potere e del numero che li mette schierati in truppe inutilmente in una città come questa che comprende e accoglie l’altro da sempre.
Ignorano i valori su cui hanno giurato.
Verso le 19, dopo due ore di freddo, hanno infilato al ragazzo una maglia a righe e lo hanno sollevato perché non vedessimo le sue condizioni e fatto prelevare da una volante.
Ho chiamato in Questura per sapere come stava, dove per non violare la privacy del ragazzo non potevano dirmi nulla dopo che per due ore e chissà quanto ancora hanno violato tutti i minimi diritti umani sfoderando dei comportamenti illegali e aberranti di violenza gratuita.
Come sta quel ragazzo, cosa ha mai detto o fatto per avere questo trattamento?
A Trieste questo non è di routine, a Trieste questo non accade.
Abbiamo pianto, pregato e accompagnato gli Agenti Rotta e Demenego con tutta la nostra tristezza fino a Sant’Antonio abbracciando le loro famiglie e non dimenticandoli mai più.
Questo schifo di ieri e altri brutti segnali deturpano per sempre l’immagine delle forze dell’ordine e dello Stato.
Io mi ritengo senza forze dell’ordine a protezione delle persone.
Alla domanda delle mie figlie su chi ci protegge non ho più risposte.
Mai più fiducia, mai più.
Erika mamma, maestra e fiduciosa fino a ieri.
Quoto
L'idea che me ne sono fatto è che facciano parte degli irriducibili no-vaccss (come direbbe il genio vasco rossi) e no green pass e per mitigare lo stress impieghino il tempo in solitudine meditando, chi in modo curioso e propositivo e chi forse con più peso sull'animo, un segnale a mio modo di vedere interessante.
Sulla questione del rosario, l'ho già detto ma insisto nel far notare che se si è giunti alla lobotomizzazione di massa è stato a causa del terrore il quale logicamente è andato a colpire la parte istitintuale ed ha bypassato la ragione, dunque non sottovaluterei quell'immagine (che anche se apprezzo Puzzer non mi è piaciuta ma qui si entrerebbe in altro discorso) sua e di altri due colleghi seduti a terra col rosario che pregano, perché volenti o nolenti in un paese di cultura cattolica (anche se spesso a parole, e pure qui bisognerebbe fare altre considerazioni ma non è il caso) vanno ad incidere in un altro centro sensibile dell'uomo che probabilmente non è altrettanto ipersensibile tanto quanto quello istintivo dove ha sede l'istinto di conservazione ma che comunque è enormemente importante.
Certo, poi si potrebbe obiettare che in tal senso, sia nel primo che nel secondo caso le persone non si emancipano ma subiscono solo suggestioni alle quali rispondono meccanicamente, direi che è vero totalmente nel primo caso ma meno nel secondo perché ci si sottrae almeno alla prima sfera di azione che è quella che riduce l'uomo a livello di totale inconsapevolezza, senza considerare che in una parte di persone potrebbero innescarsi processi che si svincolano dall'accettazione religiosa priva di discernimento. Amen
Aggiungo. Resta comunque valida e molto importante nel contesto attuale quell'immagine di Puzzer e colleghi, proprio perché di segno esattamente contrario a chi vuole instaurare un sistema perfidamente dispotico.
"
""Stiamo assistendo all’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale dopo l’Invasione rettile?Circa cinquemilacinquecento anni fa la nostra memoria cosmica (nucleo della creazione) fu cancellata dalla specie rettiliana. Fortunatamente, la memoria, la frequenza e l’energia stanno cominciando a tornare ora e non possono fermarla. Questi esseri rettiliani credono di avere tutto il diritto di essere qui. Sentono di avere tutto il diritto di schiavizzare il resto di noi perché non possiamo governare noi stessi. Il potere Rettile è nella KABAL, la struttura massonica più potente al mondo e sono gli stessi che faranno del tutto per schiavizzare l’umanità in tutti i modi possibili e inimmaginabili.
I rettili hanno anche dimenticato di far parte della coscienza dell’universo. Quando avvenne l’invasione, era un’invasione della quinta dimensione, il che significa che a partire dal 5 ° dimensione energie rettili hanno creato un foro particolare, ovvero un Worm Hole e hanno cosi invaso. E quando lo fecero, frugarono nel nostro alfabeto cellulare.
Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata.
Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura antiumana.
Come facciamo a permettere che questo accada e come permettiamo che continui? Questa non è un’agenda umana, è un’agenda aliena “rettile” negativa. Davvero, non si tratta di creare un nemico; è capire che la coscienza rettiliana deve essere riabilitata.
La coscienza rettiliana ha bisogno di capire che il suo tempo di controllo su questo pianeta è finito. Oggi viviamo l’Armageddon, la battaglia tra il bene e il male!!
Quando i Rettiliani ci hanno invaso, si sono infiltrati a Saqqara, in Egitto. Hanno creato un “evento scatenante”, ciò significa che hanno creato eventi successivi che hanno portato a ciò che vediamo oggi sul nostro pianeta. Queste sono scelte che abbiamo fatto come specie a causa della nostra mancanza di comprensione di ciò che stava accadendo in quel momento. Vari testi religiosi collocati su questo pianeta sono una posizione rettiliana negativa. Gli esseri rettiliani sono diventati fondamentalmente di una arroganza suprema della loro adorazione e hanno creato strutture per noi sulla base del tipo di pensiero salvazionista, basato sulla redenzione pensando che siamo piccoli e solitari “vermi” che devono uscire dal peccato, che è completamente falso.
E questo è un programma alieno rettiliano negativo. Ciò ha ritardato l’evoluzione umana intorno ai cinquemila anni. Gli insegnamenti che fanno parte della storia umana e ciò che appartiene alla razza umana sono stati elusi, distorti e distorti, non sorprende che molti di noi muoiano con il cuore spezzato. Perché la nostra verità non può essere espressa in questo settore. E l’attuale agenda con questa invasione è il controllo della mente. Ma quando iniziamo veramente a trascendere i programmi mentali, non saranno in grado di controllarci perché non sanno che cos’è la coscienza e non capiscono le emozioni umane.
Comprendono solo la programmazione mentale, che ha avuto molto successo quando è stata implementata nella nostra società, nel nostro modo di vivere, in modo da poter facilmente controllare noi stessi, come gli automi che lavorano ogni giorno, avere i nostri due bambini, la famiglia e ottenere un mutuo.
Questo fa parte del mantenerci nello stesso ciclo. E poi molti di noi sono perseguitati per aver cercato un percorso diverso, sapendo tutto il tempo che tutto ciò che volevamo era la liberazione. E il controllo della mente avviene su molti livelli attraverso la televisione, i film, i media, i nostri tre chakra inferiori e la tecnologia di controllo mentale elettromagnetica che non possiamo nemmeno vedere ad occhio nudo, a meno che non si sia spiritualmente svegli e coscienti.
Ora tutta la tecnologia di controllo mentale serve per il periodo dell’agenda di invasione dei rettili. Questa è un’agenda antiumana basata sul dominio e la schiavitù. Il controllo mentale è aumentato da novembre 2009 perché i Rettiliani sentono di perdere il controllo. La coscienza rettiliana ha creato una struttura antiumana su questo pianeta che beneficia di pochi privilegiati (élite). I rettiliani credono nella gerarchia.
Le origini dei rettiliani risalgono a milioni di anni fa, su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. L’agenda rettiliana cerca la corruzione del nostro pianeta e la mente e il cuore dei suoi abitanti. Aiutando l’umanità in questo compito centrato sull’ego, i rettili acquisiscono più potere attraverso l’ingestione della nostra energia negativa. E l’attuale ‘Ascensione’ planetaria è letteralmente il viaggio fuori da quello spazio negativo.
Per separarci dal controllo mentale, dobbiamo avere la connessione e la fiducia spirituali e sapere che siamo protetti e sostenuti nell’essenza divina, ma anche da altri esseri ed entità che vivono in altri lidi cosmici e in altre dimensioni. Esistono esseri di luce che sono stati sempre presenti e da pochi anni si stanno manifestando al nostro fianco per guidare insieme la battaglia che chiamiamo Arnmageddon, una battglia tra il bene e il male, tra la Luce e le tenebre rettiliane del potere. Il nostro compito ora è assicurarci di connetterci, trovare modi per collegare lo spirito, la coscienza, che ci porta al nostro nucleo e ci porta alla pace.
La coscienza non può essere controllata mentalmente. Quindi, il nostro ruolo è di incorporare la Coscienza dell’Unità nella realtà fisica e per questo il nostro materiale genetico è progettato. E questo è qualcosa che appartiene alla razza umana e ha bisogno di ritornare e poter aspirare a diventare una Umanità Galattica.
di Jose D. Fuentes"
Peonia, mi gira la testa
Perdonami, sono sempre il primo ad analizzare gli aspetti simbolici degli eventi, ma in questo caso il ponte Morandi non c'entra: il crollo è avvenuto nel 2018 e il fatto del bus nel 2019, quindi, a meno di analisi spazio temporali, il Morandi non può essere una "seconda scelta" successiva al fallimento del bus
Inoltre, la pandemia è un evento mondiale, il Morandi è stato un evento locale: sono quasi certo della sua valenza simbolica (e quindi di un evento quantomeno "pilotato"), ma non credo abbia a che vedere con la pandemia
Credo, comunque, ininfluente. Il fatto del bus, poteva essere un "bis", susseguente al ponte, ma andato male.
"Dobbiamo tirare giu questo governo", pacificamente ma nel rispetto dei diritti delle persone di non essere soggiogate. E' questo il grande messaggio che traspare dall'intervista. Avrà la terza media ma lui,Trieste ed i triestini hanno le palle d'acciaio. Da imitare. Avanti così !!
Edoardo Bennato
www.youtube.com/watch?v=GoRyL5jjH6Q
Speravo meno. Soprattutto dopo che i colleghi sono stati bastonati, quelli col GP potevano mostrarsi piu' solidali.
Comunque secondo me un modo per evitare le botte e' averci un parlamentare in testa al corteo. Secondo me l'onorevole non lo spruzzano.
byoblu.com/.../...
"A partire dalla mattina del 18 ottobre, quando i reparti mobili della polizia hanno caricato i portuali di Genova all’ingresso del porto di Trieste, abbiamo assistito a diversi episodi di violenza da parte delle Forze dell’Ordine. L’impressione è che si siano usati i guanti di velluto quando un gruppo di facinorosi ha vandalizzato la sede della CGIL a Roma e si sia abusato della forza di fronte a manifestazioni pacifiche, composte anche da donne e bambini.
Ne abbiamo parlato con Angelo di Lorenzo, presidente dei Mille Avvocati per la Costituzione, il quale ci ha indicato i reati che si possono configurare per le forze dell’ordine quando abusano della propria forza. Di Lorenzo ha inoltre illustrato l’iniziativa intrapresa dall’associazione di cui è presidente: una denuncia proprio per gli abusi visti nel corso della settimana. L’associazione ci tiene a sottolineare il pieno rispetto a tutte le forze dell’ordine come presidio democratico dello Stato, proprio per questo ritiene doveroso stigmatizzare e perseguire gli abusi verificatisi negli ultimi giorni."
byoblu.com/.../...
"Abbiamo accompagnato un gruppo di lavoratori del comparto autoferrotranviario in una “passeggiata dimostrativa” sui mezzi di Roma: partendo da stazione Termini, siamo arrivati a piazza di Spagna e da lì siamo tornati indietro con l’autobus 85. All’ora di punta e sulle tratte più trafficate. Alcuni di loro al momento sono sospesi senza stipendio, altri si stanno sottoponendo al tampone ogni 48 ore pur di non perdere il loro lavoro.
L’obiettivo della passeggiata, dimostrare la contraddizione di uno strumento fatto passare “per la salute” che impedisce a chi non lo possiede di lavorare ma permette a quelle stesse persone di usufruirne, pagando un biglietto. I lavoratori tengono a precisare che la loro protesta non è contro l’azienda ma contro chi, al Governo, ha pensato a questa misura discriminatoria e vessatoria per far “ripartire” il Paese."
Quella gente, quando organizza, organizza bene... tranquillo che se era propedeutico alla pandemia sarebbe stato un evento perfetto.
La pandemia, peraltro, è stata ampiamente predetta e preparata da decenni, infatti se vogliamo trovare un evento sacrificale simbolico per quanto sta succedendo oggi (e quanto succederà domani, siamo solo all'inizio), abbiamo l'11/9
I riti propiziatori satanici sono iniziati già prima del 2019...
Certamente quell'uomo sull'autobus aveva almeno un demonio dentro (e non in senso figurato).
I sacrifici Satana preferisce farli con i bambini perché sono puri agli occhi di Dio. E' lo spirito satanico di Moloh (e dei suoi tofet) la cui statua campeggia, non a caso, nel Colosseo.
www.lachiesa.it/.../
aldomariavalli.it/.../trieste-lultima-insorgenza
Lo stesso di livello di "perche' per andare al ristorante serve il gp e per lavorarci no?" - perfetto, mettiamo il gp anche per lavorarci
il gp sui mezzi pubblici arrivera'...
a parte il fatto che io seguo l'Ufologia e l'Esopolitica da oltre 25 anni, ho avuto la fortuna di conoscere, coe già dissi, una coppia che canalizzava i Pleiadiani e troppe cose gli hanno svelato sui Rettiliani, Grigi ed Insettoidi.... le trame e le tecnologie che usano... come incidono sugli umani loro servi...ecc.
Sono certa della loro onestà perchè, malgrado fossero sempre in bolletta, non hanno mai dico mai sfruttato il loro dono per specularci sopra...
Per non parlare del Vaticano....
byoblu.com/.../...
No green pass, Trieste chiama Tel Aviv risponde
Anche i Palestinesi non mollano mai da ormai cento anni.
mag24.es/.../...
Istintivamente è ciò che ho provato pure io, che di corone del rosario ne ho fatte...strano vero? È probabile che abbia fatto un collegamento inconscio con la vicenda Salvini+rosario.
Perché ostentare la propria fede in certi ambiti?
In quali occasioni è più giusto esibirli?
Le differenze tra i due soggetti e situazioni mi han dato la risposta, che vale per me soltanto ovviamente, ma che manca di una parte troppo rilevante: la conoscenza di Puzzer persona.
Puzzer, in quella situazione, sembra aver affidato la sua causa al Padre.
Ci crede davvero? L'ha fatto per convenienza? Come fare a saperlo?
Ma è così importante saperlo?
Non è più importante capire se è un atteggiamento adatto o non adatto PER SE STESSI?
Usare un rosario ed esibirne uno, son due cose ben differenti.
Pregare in privato ed esortare a farlo in pubblico, stesso discorso.
Già c'è molta carne al fuoco, condirla con l'aspetto religioso mi sembra eccessivo ed ulteriormente divisivo.
L'immagine di quelle persone in preghiera col capo chino ed il rosario, evoca l'immagine del martirio, e non è, a mio avviso, una comunicazione adeguata alla situazione.
Capisco il discorso della resistenza passiva, ma il martirio è altra cosa, porta con se il concetto di disperazione e sconfitta.
- - -
Il video di ieri mi è piaciuto (salvo un paio di frangenti, avrei evitato la comparsata del bimbo), la persona mi ha convinto. Ieri.
Leggendo qui e dormendoci su ho (correttamente) riacceso il senso critico. Non che sia passato a diffidare della persona in toto.
Ma credo dobbiam tenere il conto delle "orinate fuori dal vaso" (il rosario appunto), e giudicare coi fatti che si paleseranno. Es., ciò che è saltato il 23 se necessario deve essere riproposto. Han tutto il tempo per organizzarsi e cautelarsi dal pericolo black-servizi-block.
Discutano e decidano e medino tra loro, poi "escano" monocordi e magari uniti anche "esteticamente".
Così la sovraesposizione mediatica del singolo è evitata.
O di certezza di vittoria.
Scriveva qualche giorno fa mons. Viganò:
Importante comunque, a mio avviso, l'impatto di queslle immagini sui VERI cattolici.
Se stai pensando al Regno dei Cieli, ti do un pessima notizia:
hanno messo il green pass pure per accedere li!
E se no! Qualcuno ha trovato niente?
Io ho trovato solo questo, e cmq, un pò di storia non guasta mai..
Trieste, 26 ottobre 1954: la seconda redenzione di chi non si arrese mai
Ripubblichiamo questo articolo del 2018 in occasione del 67esimo anniversario della liberazione di Trieste. Il 26 ottobre 1954 i soldati italiani entravano nella città per la prima volta dopo dieci anni, liberandola dall’occupazione jugoslava.
Di Mattia Pase
ilprimatonazionale.it/.../...
Altra domanda.
Sapete qualcosa riguardo alle (ipotetiche) iscrizioni al movimento/gruppo Coordinamento 15 ottobre nei singoli capoluoghi italiani?
Bè, non è però, se vogliamo, una novità, un qualcosa si simile c'è sempre stato, di diverso c'è solo che non viene richiesta l'ottemperanza a direttive umane ma l'adesione agli insegnamenti di Cristo Figlio di Dio.
Ti stanno attaccando e tu ti fai trovare in un gesto estremo di pace / non belligeranza che toglie ogni alibi a chi ti attacca. E' come una bandiera bianca, piu' forte.
Per quanto mi riguarda non escludo nulla, tengo il giudizio aperto.
Tanto piu' che non ho decisioni-azioni importanti da prendere che dipendono da questi giudizi. Sono solo valutazioni.
Comprendo cosa intendi. Certamente potrà essere considerata dai non credenti o dagli pseudo credenti aderenti alla neo chiesa vaticanosecondista ora nella sua fase finale bergogliana, una "bandiera bianca", ma per i veri cattolici quella (il rosario) è un'arma potentissima.
Edit: La lotta è ormai, soprattutto, spirituale.
Insomma forse il profeta sapeva solo questo. Che, in nuce, lo si sa pubblicamente da novembre '14.
visto che il referendumnogreenpass è scaduto (secondo me la cosa è stata fatta male e di fretta), si potrebbe provare su change. ovvio dovrebbe occuparsene qualche avvocato o comunque qualcuno esperto di queste cose, poi a farlo diventare virale ci mettiamo un attimo..
il testo potrebbe portare "abolizione mondiale del green pass"..
se qualcuno è in grado si faccia avanti.
insomma nella stessa piazza dove un anno fa ero con 5 compari, ora siamo 150.. (il colombini iniziò in 15 - il 25/4/20 - e a novembre va al circo massimo..)
Ma su questo piano più correttamente rimando a un qualche video di queste piazze dove ha fatto una puntata michele giovagnoli (che fino a 11 gg fa non sapevo chi fosse), guardate Genova, dopo appunto il Maestro Andrea Colombini!
Scusa, ma la "petizione" per tramite di "change.org" sulla quale peraltro da tempo molte sono le perplessità, a chi verrebbe inoltrata? Intendo, quale sarebbe l'organismo sovranazionale che avrebbe l'autorità (e l'effettiva possibilità) di imporre la dismissione di tale dispositivo "a livello mondiale"?
Senza offesa ne intenzione di sminuirti....,ma davvero tu non sai di cosa stai parlando,o se lo sai allora sei in malafede.
Hai mai sentito parlare del G8 di Genova? Sai quali forze (armate) sono confluite a Genova dai vari servizi degli stati che partecipavano? Hai mai sentito parlare di Aviano (PN)?
Se lo sai e hai una "ricetta" per bloccare queste "forze" vieni pure a "illuminarci" con le tue strategie per fermarli o neutralizzarli.... Grazie anticipatamente.
Al di là di quelle considerazioni, allacciandomi alla tua frase "Puzzer, in quella situazione, sembra aver affidato la sua causa al Padre", qualcuno ha accennato, mi pare ieri, non so se qui o nell'altro thread, ad una cosa che potrebbe apparire sciocca ma sulla quale stavo riflettendo anche io, e cioè alla possibilità che il processo sia inverso a quello da te avanzato, e quindi su un intervento dall'alto...con quelle che Filone chiamava Potenze e costituiscono la sfera intermedia fra Dio e l'uomo.
Sono sempre estremamente prudente quando parlo di queste cose perché le personali proiezioni oppure le credenze e gli autoinganni e il lasciare briglia sciolta alla fantasia per autogratificazione possono portare non di rado nel campo dei deliri (a questo proposito è interessante, per il poco che ho letto, ad esempio Giovanni della Croce che mette in guardia da questi pericoli e con una sottigliezza impressionante).
Quindi, dal mio punto di vista, per ritornare a quell'episodio, tanto Puzzer quanto soprattutto un collega al suo fianco mi avevano indotto a pensare che stessero recitando, chi in un modo e chi in altro, d'altra parte non posso negare che lui è una persona che mi ispira fiducia e simpatia.
Nei giorni scorsi quando si discuteva su Rossi (che, dando le motivazioni, a me non piace) e Puzzer avevo detto che si sarebbe capito di che pasta è fatto quest'ultimo il giorno successivo al responso - negativo - delle grandi menti che compongono il consiglio dei ministri, e rimango di questa idea.
Sul piano spirituale, del quale si diceva, sono ovviamente molto più incerto perché è un campo estremamente delicato, la mia posizione è quella di un osservatore indipendente, mi faccio guidare sempre e costantemente da quanto comprendo o intuisco come vero, sono impossibilitato ad accettare cose che seppure presentate come sante non hanno in me corrispondenza, anche se fosse solo per mia incapacità, perché comunque si voglia rappresentarsi Dio ho la certezza che la via del bigottismo o della irriflessione è totalmente opposta a quella della Verità.
Coordinamento 15 ottobre
Lunedì 25 ottobre il Coordinamento ha appreso del rinvio del Consiglio dei Ministri a giovedì
prossimo e ribadisce che resta in attesa di una comunicazione formale da parte del Governo, a cui il
ministro Stefano Patuanelli si è impegnato a riferire nella prossima seduta le richieste scaturite
dall'incontro che ha avuto luogo sabato scorso a Trieste, alla presenza del Prefetto. Rendiamo noto,
inoltre, che in questi giorni, sono stati continui gli attestati di solidarietà e le richieste di unirsi al
nostro Coordinamento15 ottobre che, nato a Trieste, è ormai un progetto noto e riconosciuto in tutta
Italia ed anche all'estero. Prosegue da tutte le città italiane e da diverse realtà regionali il sostegno
alle nostre comuni rivendicazioni di libertà da regole che, nel nome della pandemia e
dell'emergenza sanitaria, impattano negativamente e illegittimamente sulla vita dei lavoratori, degli
studenti, delle imprese e di tutti i cittadini. Il Green Pass e l'obbligo vaccinale per tutti i lavoratori
che operano in ambito sanitario e sociosanitario, hanno una matrice comune: discriminare e non
rispettare la dignità delle persone, né la competenza professionale dei medici.
In attesa dei prossimi sviluppi, comunichiamo di aderire anche alle iniziative di altri gruppi da
tempo attivi su questi temi. E, in particolare, al corteo dei lavoratori portuali che oggi dopo una
assemblea con Stefano Puzzer, hanno votato per l'iniziativa del giorno mercoledì 27 ottobre,
quando, in corteo, partiranno alle ore 9.00 dal "Pane quotidiano" a Domio (Trieste) per dirigersi,
sfilando pacificamente, verso l'entrata della SIOT, l'oleodotto europeo, per poi tornare al porto, la
casa dei portuali.
Tutti i cittadini italiani, in quello stesso giorno sono invitati ad aderire idealmente al Corteo dei
portuali di Trieste, organizzandosi nelle proprie città in un luogo simbolo, significativo, che
rappresenti la protesta.
La gente come noi non molla mai!
Coordinamento 15 ottobre
www.facebook.com/.../
t.me/Coordinamento_15_ottobre
Essendo sprovvisto di fb ed affini mi trovo in difficoltà nella ricerca.
Anche se indirettamente ma, grazie mille per l'info caioelgedi
troverò chi cercherà per me
Condivido e rilancio dicendo che anche un Puzzer, o un giovanni, o un francobis, o un Gesù di Nazareth son difficili da rappresentare. Credo sia più importante il rapporto con Dio, che non il saperlo descrivere. D'altronde nessuno lo ha mai visto.
Grazie per le preziose riflessioni.
“Anticipazioni Fuori dal Coro puntata 26 ottobre 2021: temi e chi sono gli ospiti di stasera in tv
E ancora, spazio a un reportage dall’Austria, dove si sta pensando di introdurre un lockdown per i soli non vaccinati.
Con ospiti Stefano Puzzer, uno dei fondatori e portavoce del Coordinamento 15 ottobre, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro, ampio spazio sarà dedicato alle manifestazioni contro il Green Pass e alla protesta dei portuali di Trieste.
A seguire, un approfondimento sul caro vita: i prezzi dei generi di prima necessità continuano a crescere in modo significato.
Come sempre, poi, aggiornamenti e nuovi casi sui proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. Ma non finisce qui. Ci sarà un’inchiesta sul mondo della prostituzione minorile: i Carabinieri a Bologna hanno scoperto festini a base di droga e sesso in alcune ville prestigiose.”
marcotosatti.com/.../...
Altro che complottismo
"Fuori dal Coro, gli ospiti di stasera: Stefano Puzzer, Nunzia Alessandra Schilirò e Nicola Porro"
Puntata da vedere e soprattutto far vedere ai parenti ipnotizzati dal martellamento dei media
...sempre divertente
Non ci sarà da aspettar molto.
fonte: t.me/marcellopamio/1661
Stefano ascolta uno che la sa lunga ..
datti alla macchia, questi finisce che ti mettono in croce!
pero' con l'ubiquita' direi che ci siamo quasi
In questo clima di depopolamento coatto, la frase gli ultimi saranno i primi è di cattivo gusto!
Meglio stare nel mezzo, con un buon margine per capire da che lato si inizia
in un primo momento, sia il comportamento a prima vista, bizzarro (adesso si, adesso no, spostiamoci li che non diamo fastidio, domani fermi tutti...) di Puzzer, che l'intervista di Rossi mi hanno lasciato una brutta sensazione (come del classico "uomo di paglia") verso Puzzer. Devo ammettere che, con questa intervista, ho cambiato parzialmente il mio pensiero su di lui. Mi è sembrato sincero, che non esclude certo i "brutti" pensieri circa il suo comportamento (o meglio quello di altri verso di lui), ma ci sono alcune cose che proprio non mi tornano:
dice di continuare con le manifestazioni, possibilmente colpendo l'economia (come è il caso del blocco del porto di Trieste), visto che il governo (o chi per lui) ascolta solo il suono delle monete, ma poi non seguono i fatti. Tipo, col rosario a pregare e poi alzarsi e spostarsi, non mi è sembrato recasse molto danno...
Ma sono un pessimo conoscitore di anime.. do sempre fiducia la prima volta (è una mia regola)!
Speriamo che i miei dubbi siano infondati! Ma quel rosario proprio... è come l'elemento fuori posto in un delitto perfetto.
p.s. d'accordo sull'economia basata sulla famiglia etc. Kennedy ci era arrivato molti anni fa, però perché mi sembra come il classico "desiderio" da esprime e ti rispondono: la pace nel mondo?
Con il suo gilet giallo, Porro e Giordano che ridevano per la nuova proposta che gli era venuta in mente mentre in auto andava nello studio. Non per deriderlo ma per la totale ingenuità che mostrava.
E' un personaggio talmente surreale che magari potrebbe funzionare. Tipo Greta. Lei è più da caviale e champagne lui più da sardina e gassosa.
Trieste, portuali caricati perché il porto è tedesco: la vergognosa ammissione di Lamorgese
Inoltre nel video negando l'evidenza dei fatti e mentendo sapendo di mentire dice che non sono stati usati manganelli e che è stato uno sgombero "leggero" perchè i TIR non potevano entrare e che erano in gioco gli INTERESSI delle nazioni europee cioè palesemente Germania = Unione Europea , bene quindi sta facendo la Polonia e il tutto è successo a sua insaputa . L'Italia grazie a Draghi che a suo tempo ha sventuto il porto ai suoi padroni di oltre alpe , è tornata ad essere solo un'espressione geografica come la definì Metternich dell'impero asburgico che dominava le regioni del nord alla fine del 18° secolo , Il porto di trieste non è più territorio italiano ma tedesco , alla faccia di chi è morto nella prima guerra mondiale per liberarla,se la sono ripresa senza sparare un colpo, spero almeno che i portuali prendano lo stipendio alto come quello dei tedeschi ma credo che siano solo poveri schiavi che devono lavorare quasi a gratis per vivere mentre loro stappano lo champagne ogni sera.
stopcensura.online/.../
Stefano Puzzer è rimasto sul pezzo e non si è fatto trascinare fuori strada: "vogliamo che sia rispettata la costituzione e lo chiediamo con le nostre forze e nei modi consentiti dalla legge, il resto sono chiacchiere". Può darsi che non sia abituato ai maneggi di certi livelli, non direi che è ingenuo, ma sa bene cosa vuole e dove e come può essere forte. Bravo!
Nandra Schilirò ho avuto meno spazio, ma anche lei ha dimostrato idee chiare e intelligenza. Originale la sua idea di una dimostrazione di impegno civile al femminile, spero che non venga deragliata in polemiche femministe e maschiliste, perché l'ha spiegato bene e non si tratta di niente del genere. Anche lei sembra troppo bella per essere vera. D'altronde ci sono anche tanti personaggi che fanno troppo schifo per essere veri.
I siparietti di Giordano sui numeri della "correlabilità" con il vaccino sono stati falsi bruttissimi, anche per lui evidentemente esistono i tabù.
Soprattutto, pur nella evidente maggiore apertura della sua trasmissione rispetto alle altre mainstream, non sono riuscito a schivare la puzza del gatekeeping.
Mirco
Lo trovate su filmperevolvere.
Comunque temo di essere stato io il primo a segnalare il film su questo sito.
Grazie
Puzzer esce dal coordinamento 15 ottobre e fonda "Gente come noi"
"La gente come noi non molla mai"
Infatti, con questa mossa si assimila al tuo personaggio.
Entrambi avversari della coscienza di classe.
Nello spirito fondativo del gruppo viene auspicata l'individuazione in ogni territorio regionale di "responsabili che costituiscano il loro gruppo"
Addio internazionalismo.
No alla violenza ma "solo manifestazioni e resistenze pacifiche" e alla riaffermazione dei "valori fondanti lo stato di diritto" e al rispetto dei precetti contenuti nella Costituzione.
Addio lotta di classe.
Giammai(ca), per me solo voli per la Colombia.
concedo la buona fede a puzer ma il ferro andava battuto finchè era caldo..
e adesso?
Occhio che dovrai cambiare le tue abitudini.
Voci di corridoio sostengono che esaurito l'argomento liquame, passerà a consigliare l'ayahuasca per godere appieno dei prodigi del Metacosmo.
#199 mik300
Si cercheranno altre vie pur di ritardare il male necessario.
La gente sta proiettando le proprie aspettative, non stà guardando in faccia la realtà.
Lo dimostra il fatto che si danno molto da fare, ma il governo non si è mosso di un millimetro dal proprio programma, anzi si permette pure di perculeggiare la gente con le esternazioni dei suoi ministri e dello stuolo di fiancheggiatori.
Il porto di amburgo sta inviando personale per sostituire la meta' dei portuali (poi dipende dalle specializzazioni) che non stanno lavorando e pare che sia messo male anche con le azioni in borsa.
Da quello che dicono nel video il porto di Trieste per non andare in "crash" dovrebbe lavorare al 100% e 24/7 e adesso pare che stia lavorando al 60/70%
Inoltre, sempre da quello che dicono, la settimana prossima altri porti si uniranno alla protesta e Putin non sta inviando gas per riscaldare i crucchi (da trieste arriva poco petrolio)
Ah adesso mandano i crumiri anche dall'estero..
Capisco la pazienza ma la tempistica è tutto..
se diamo il tempo all'avversario di organizzarsi, sprechiamo energie e sforzi per niente.
A babbo morto, non serve più protestare..
Vediamo..
29/10/21
youtu.be/yuTyO2zvspI
IN CHE STATO CI HANNO RIDOTTO...A QUESTO PUNTO MORS TUA VITA MEA...