E’ bastato un uomo con un tavolino, che si è seduto pacificamente in Piazza del Popolo, per far scattare la reazione scomposta ed esagerata del governo: via da Roma per un anno.
Questo è il livello di paura che serpeggia in questi giorni ai piani alti del potere. Hanno avuto paura di un uomo con un tavolino.
Stefano Puzzer ha fatto una mossa geniale: “Visto che ci avevano promesso una risposta che non è mai arrivata – ha detto - vado io a Roma e mi siedo in piazza ad aspettare”. Nulla di più semplice e nulla di più eloquente allo stesso tempo. Quella presenza in piazza, con quelle sedie vuote davanti al tavolino di Puzzer, era un’immagine insopportabile per un governo di vigliacchi che non riesce a giustificare in alcun modo la scelta scellerata del green pass ai suoi cittadini.
E così è scattato l’allontanamento, rivelando il nervo scoperto dei nostri aguzzini: hanno paura.
Le piazze spaventano. A Trieste hanno usato la patetica scusa dei “contagi” per chiudere a tutti la piazza principale fino al 31 dicembre. La Confcommercio chiede lo stop alle manifestazioni del sabato pomeriggio, “perchè così si danneggia l’economia”. Le manifestazioni nelle varie città d’Italia vengono taciute nei telegiornali, affinchè gli italiani non sappiano. E un singolo uomo con un tavolino viene allontanato dalla capitale d’Italia, perchè in poche ore era riuscito a raccogliere intorno a sè centinaia di cittadini che erano venuti a dargli supporto.
Questo dimostra una sola cosa: è il momento di insistere. Abbiamo tutto il diritto di protestare, in modo pacifico, contro la privazione delle nostre libertà e contro il ricatto ignobile di un greenpass che lede ogni più elementare principio costituzionale.
Chiunque resti a casa oggi, pur potendo andare in piazza, potrà serenamente ritenersi responsabile nel giorno in cui ci accorgessimo che le nostre libertà individuali sono state soppresse per sempre. E quel giorno sarà troppo tardi per piangere.
Massimo Mazzucco
Perdona ma non può essere diversamente, quella roba della croce e della rosa te la sei cercata col lanternino proprio.
E dai su...
Poi magari hai ragione, come volano io non ho nessuna certezza, ma qui si sta davvero esagerando basandosi sul nulla.
il problema e' che sertes credo sia serio...
#248 marco_it
Assolutamente!!
Grazie d’aver rilanciato il link degli europarlamentari, quelli eletti dai popoli in loro rappresentanza.
Come hai detto sono degli ottimi interventi, specialmente l'ultimo.
L’ultimo intervento dove si vede la spudoratezza, l’immoralità nel presentare l’accordo tra case farmaceutiche e commissione europea, (quella composta da elementi non eletti dal popolo).
Dopo varie richieste, come potete veder sono documenti quasi completamente segretati.
Una vera è propria persa per il culo, senza alcun rispetto.
Chi ha fatto questa censura dovrebbe rendere conto al popolo, dovrebbe essere processato per abuso di potere e il contratto stipulato dovrebbe essere annullato perché sottoscritto in modo improprio e illegale.
Le multinazionali firmatarie dovrebbero essere interdette d’albo fornitori della Unione Europea.
L’Unione dovrebbe istituire dei propri laboratori per la produzione dei farmaci per liberarsi dagli interessi privati delle multinazionali e dalla corruzione delle stesse.
Europarlamentari contro il Green Pass: conferenza stampa in opposizione al clima repressivo europeo
www.youtube.com/watch?v=z9J8HUvKawk
minuto 14:00 circa
"Fino ad ora il contenuto dei contratti firmati dai vari governi internazionali con la Pfizer non è stato reso noto al grande pubblico italiano e straniero. Una organizzazione senza scopo di lucro chiamata Public Citizen è riuscita ad entrare in possesso di uno dei contratto riservati che il colosso farmaceutico americano ha firmato con i vari governi. Le condizioni praticamente sono sconcertanti. La Pfizer attraverso questi contratti non solo si è garantita l'immunità completa per i danni procurati dai suoi sieri sperimentali ma è divenuta di fatto la padrona assoluta di alcuni dei governi firmatari.
Nel contratto ottenuto da Public Citizen, apprendiamo che in caso di dispute sui danni collaterali prodotti dai sieri o altre questioni relative a contenziosi tra le parti, saranno degli arbitrati privati a pronunciarsi in merito e non le corti di giustizia nazionali. Pfizer in questo modo si è assicurata il diritto di avere un processo dove non ci sono veri magistrati che appartengono ad un tribunale di uno dei Paesi firmatari, ma piuttosto da un privato che con ogni probabilità sarà un uomo vicino alla stessa Pfizer. Le condizioni capestro non sono terminate qui. Qualora alcuni dei governi nazionali fossero costretti a versare dei risarcimenti al colosso farmaceutico USA, la Pfizer può rivalersi attraverso l'acquisizione di proprietà pubbliche dello Stato. Questo contratto non è un normale contratto di fornitura di un farmaco tra un governo e una casa farmaceutica.
Questo contratto per la sua stessa natura è un atto eversivo perché i governi che lo hanno firmato hanno consegnato la sovranità dello Stato nelle mani di un gruppo privato straniero. Il regime di Conte e il regime di Draghi sono già colpevoli di aver dato vita a un colpo di Stato che ha messo fine alla legalità costituzionale, ma se hanno firmato e onorato un contratto del genere con la Pfizer, l'alto tradimento e l'attentato alla sovranità dello Stato di cui si sono macchiati è ancora più eversivo."
Cesare Sacchetti
thegatewaypundit.com/.../...
Però c'è.
Nello specifico è serio quanto scritto per vari anni da Paolo Franceschetti.
ora, tanto per non scrivere di mio ,ti giro 2 link dove potrai leggere da solo i tanti significati simbolici di entrambe!
ROSA www.lacompagniadellerose.com/?p=779
CROCE www.mitiemisteri.it/.../croce
sono lieto che il mio spunto sia servito alla causa , grazie per averlo preso in considerazione
Non è mia, ma mi ha fatto molto ridere.
Tavolo e sedie vuote con nomi istituzioni, devono incontrarci
(ANSA) - TORINO, 04 NOV - Un tavolo e sei sedie vuote con su scritti i nomi dei rappresentati delle istituzioni, dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio al sindaco di Torino Stefano Lo Russo.
Davanti a Palazzo di Città va in scena la protesta dei No Green Pass, che prende ispirazione da quella di alcuni giorni fa a Roma in piazza del Popolo di Stefano Puzzer, leader dei portuali di Trieste.
Chiedono di incontrare Cirio e Lo Russo i manifestanti, un centinaio, tra cui alcuni dipendenti comunali e altri di Gtt, l'azienda del trasporto pubblico locale, Avio, Pirelli e il sindacato SI Cobas. "Ci stanno negando la possibilità di andare a manifestare agli Atp Finals il nostro sostegno a Novak Djokovic (il campione di tennis considerato dai manifestanti un No Vax, ndr)", sostiene Marco Liccione portavoce della Variante Torinese.
"Questa iniziativa non è la prima e non sarà l'ultima - affermano i SI Cobas - sono troppi i lavoratori che sono stati sospesi e sospesa è stata la retribuzione. Una discriminazione contro tutta la classe lavoratrice. Il Comune di Torino deve dare delle risposte ai suoi dipendenti. Chiediamo la revoca del Green pass, tamponi gratuiti e le retribuzioni perse". (ANSA).
ansa.it/.../...
Massimo, io invece credo sia pietoso continuare a dare del gatekeeper sulla base di foto prese col cherry-picking o di dichiarazioni prese da interviste "trappola"
Mi sa che il Signor Puzzer una ne fa e ne cento ne pensa..
In fin dei conti Parigi vale una messa..
Hai fatto il vaccino ma ti ammali
1) Hai fatto solo una dose? Devi fare anche la seconda
2) Hai fatto due dosi? Per sviluppare gli anticorpi servono 15 giorni
3) Sono passati 15 giorni dalla seconda dose? Devi fare la terza dose, sai le varianti...
4) Non sei morto? Per fortuna che ti sei vaccinato così hai fatto il covid in forma lieve
5) Sei morto? I vaccini non funzionano al 100%
Ma una cosa è certa, se tu hai fatto il vaccino e il vaccino non ti ha protetto dalla malattia, la colpa non è del vaccino che non funziona ma di chi non ha fatto il vaccino.
Insomma, se piove, apri l'ombrello e ti bagni, la colpa non è dell'ombrello buco ma di chi non ha l'ombrello
Se voi andate col tavolino (a Torino) ovunque, non vi caga nessuno
Io non so il perché ma Puzzer gode di una visibilità come nessuno in Italia
Però facciamola la prova
Tutti in piazza col tavolino
hai creato dei "mostri"
e dobbiamo ringraziare il sistema per questo, stiamo piegando la loro forza con la stessa loro violenza che gli si ritorce contro.
Nulla sarà come prima, avevano ragione, il sistema sta perdendo, non potrà mai vincere, stiamo acquisendo la consapevolezza, lentamente ed inesorabilmente, è la macchia d'olio che si allarga.
Oggi è il momento più buio la fuori, ma dentro, dentro ognuno di noi si è accesa la luce, quella luce che sempre più risplenderà e farà esplodere l'amore che tutto vince...
Sentire oggi Puzzer dire: "io da vaccinato ti dico che la 3 dose non la faccio, in questi 15 giorni ho acquisito molte informazioni che non sapevo..."
non è finita, è ancora lunga, ma sappiamo che alla fine noi ...
Leggete i commenti (insulti) sotto
Un tripudio, grazie mi son tirato su il morale
La prima su Puzer. Potrò sbagliarmi, ma a me quest'uomo non mi da l'idea del gatekeeper, nè quella dell'agente infiltrato, però attorno a lui si sta formando quell'energia, o meglio quel modus operandi negativo che alla fine dei giochi, andrà direttamente nel culo di chi sta protestando contro la nascita di questa nuova dittatura.
Ho scritto innumerevoli volte qui sul sito e non solo io l'ho fatto, che è pericoloso affidare ogni responsabilità ad un solo uomo e dargli tutta la nostra fiducia per due motivi. E' una manovra davvero assai pericolosa. Primo perchè così facendo, gli disegni un bersaglio dietro le spalle. Se questo uomo dovesse essere in grado di convogliare un nunero sufficientemente grosso di persone...di adepti... poi per gli infami che hanno il potere, basta abbattere lui per abbattere tutti coloro che lo seguono, o almeno una grossa parte di loro.
Stefano è un semplice uomo che non conosce assolutamente quanto sia alta la posta in gioco, fino a qualche mese fa, faceva parte del branco di pecore che ha creduto alla narrativa terroristica del governo, infatti si è fatto entrambe le dosi senza fiatare, poi all'improvviso si è "svegliato" forse complice il comitato "No Greenpass" di Trieste e, con alcuni portuali ha cominciato la sua battaglia contro le regole imposte che lui reputa anticostituzionali
Quest'uomo non ha alcuna consapevolezza, non conosce le dinamiche del potere, ha solo un modo di fare buono e molto umano che ha affascinato parecchie persone che lo hanno seguito come di solito fanno gli umani di poco spirito e poca personalità che da secoli aspettano il "salvatore".
A me piace sto ragazzo piace e proprio perchè mi ispira affetto, mi auguro che si defili prima che faccia una brutta fine. Per brutta fine non intendo per forza che venga suicidato, o che scompaia nel nulla, ma anche che venga stritolato non solo dalla parte cattiva che governa questa Nazione di merda, ma direttamente da coloro che ora lo hanno elevato a messia.
E questo mi porta alla seconda considerazione. La gente che va in piazza solo perchè c'è Puzzer, che gli porta i fiori, o che si accalca per strappargli un selfie, non è meno pecora di chi si è fatto il vaccino. E ne sto vedendo tanti, troppi.
Nelle altre Nazioni che stanno protestando, tipo Francia, Inghliterra, USA, non esiste un messia del genere, non esiste una figura che convoglia tutte le energie, ma esistono centinaia di migliaia di singoli che non hanno bisogno di un leader per indignarsi e per protestare. Si, anche negli altri Stati esistono dei trascinatori (tipo David Icke in UK) ma nessuno di loro è diventato un punto centrale ed indispensabile.
Massimo fa video di "controinformazione" da 20 anni, conosce abbastanza il nemico e come si muove, sa individuare una false flag o l'inizio di un complotto e quando ha aperto LC i controinformatori si potevano contare sulle dita di una mano, adesso su youtube ci sono più piattaforme di controinformazione che canali che parlano di calcio. La maggioranza di loro si è formata in questi ultimi due anni. A voi questa sembra una cosa positiva? A me no!
Io vedo un mucchio di confusione, un calderone dove ci stanno mettendo dentro stanisti, rettiliani, nuovo ordine mondiale, papa e chiesa, mkultra, PNL, alieni buoni, alieni cattivi, new age e tante altre cose che, come sempre capita, partono da una piccola verità per poi finire per essere spazzatura, perchè come ho sempre scritto, non si diventa consapevoli guardando un video in rete. Ci vuole tempo per metabolizzare queste informazioni che hanno radici e legami quasi prestorici, ci vuole tempo per spratichirsi, ci vuole coraggio e sacrificio, studio e analisi profonda.
Tutto questo non c'è. C'e solo un'onda emozionale e confusa che è impossibile prevedere a cosa porterà.
Il mio non è disfattismo, o pessimismo, ma è solo la consapevolezza che la matassa da sbrogliare sia enorme e non legata solo al passaporto vaccinale. Facciamo conto che il governo elimini l'infame lasciapassare, pensate che questa sia una vittoria?
Se non conosci il tuo nemico, lui prima o poi ti userà, ti smantellerà pezzo per pezzo dall'interno, ti farà credere di aver vinto quando invece ti sta portando in un altro posto ancora peggiore.
Se ottanta anni fa la gente avesse capito perchè fu vietata la cannabis, se vent'anni fa la gente avesse capito realmente l'11 settembre e la minaccia di una globalizzazione totalitaria, ora non avremmo bisogno di un Puzzer.
Grazie
molto bella!
#277 Dipende
d'accordo quando dici:
d'accordo anche quando dici:
pero' secondo me e' normale sia cosi'.
In diversi avete confermato che le manifestazioni locali si stanno ingrandendo di numero nonostante non ci sia un Puzzer nelle vostre piazze. Sempre piu' gente si sta unendo alle proteste perche' si e' rotta le palle, perche' ha cambiato idea, perche' ha paura per i propri figli, etc...ma principalmente perche' c'e' altra gente che protesta.
Non fraintendermi, capisco il tuo concetto, ma secondo me siamo tutti un po' 'pecora' (passami il termine e senza voler offendere nessuno). Nessuno andrebbe a protestare in piazza da solo se non sapesse che c'e' qualcuno altro
Lo stesso Puzzer - che e' andato a Roma a protestare da solo - sapeva benissimo che non sarebbe rimasto solo in piazza del popolo
#279 marco_it
queste trasmissioni puzzano a chilometri di distanza. La presentatrice si rivolge alla Donato dicendo:
E sono d'accordo con te...è fisiologico come comportamento, però se in questi...diciamo ultimi venti anni, non tutta la gente, ma almeno qualche centinaio di migliaia di persone, fossero stati meno strafottenti, meno superficiali, meno presi dalle numerose cazzate (TV, calcio e applicazioni per cell) adesso non ci sarebbe nemmeno il bisogno di andare in piazza.
Centinaia di migliaia di persone svezzate, avrebbero intuito quasi subito la propaganda, capito gli inganni e gli sporchi interessi nascosti, e sarebbe bastato dire no e basta...ognuno a casa sua, senza bisogno di manifestazioni, sgomberi, banchetti e leader abbattibili, o strumentalizzabili, o forse avrebbero scelto un'altra Nazione europea come zona di sperimentazione sui comportaenti delle masse.
Qui da noi, c'è troppa omertà, troppa strafottenza, poca collaborazione e si agisce molto di pancia. Loro se l'aspettavano, per questo hanno scelto l'Italia.
Si, ma ripeto...se questi infami decidessero di togliere il greepass, la gente se ne tornerebbe a casa felice e contenta alle sue cazzate, ma la questione non sarebbe affatto risolta.
... dimmi dove posso firmare
Ho letto di caverne e altre ipotetiche soluzioni.
Ho letto molti interventi che avrei voluto sapere scrivere io.
Dire o raccontare quello che ho fatto io circa 11 anni fa, è un po' e, nel mio infinitesimo essere un nessuno, anche se me lo permetto evidenziare, è stato come quel giornalista che nei giorni successivi all'11 settembre, invece di tacere le evidenze, della serie tengo famiglia e altre menzogne che si è raccontato prima che agli altri a sé stesso, ha deciso di non essere più complice del sistema.
Quel che nella consapevolezza sento avere raggiunto ed avverto, è il rammarico che la mia non è la soluzione ideale o meglio, anche solo praticabile per tutti.
Vorrei essere capace di raccontarvi cosa ho imparato dedicando e, non restituendo solo le mie braccia, tutto me stesso alla Terra e come sia passato dal sopravvivere grazie ad un buon lavoro a tempo inderminato, un ottimo stipendio e in buona sostanza alle comodità... al Vivere.
Vorrei essere capace di restituirvi quel che ho imparato anche e solo coltivando l'Orto e come è possibile coltivare in un modo diverso... fino a scoprire il collegamento ed equilibrio che insiste tra il nostro Microbiota e quello della Terra con i Microrganismi Effettivi... al punto che proprio da questi ultimi ci vedo una sorta di strategia di azione in ciò che con altre parole ha descritto Dipende.
In frettolosa sintesi, i Microrganismi Biotici -circa 7-8%- che sono nella realtà una percentuale minima e pressochè pari a quelli Patogeni, anche loro circa un 7-8%, nel momento in cui riescono a stabilire un'alleanza con la più grande percentuale di quelli etichettati come "Opportunisti", circa l'85%, riescono a riportare in equilibrio e salute l'entità che popolano.
So di esseree stato molto sbrigativo e quindi meglio di me nella spiegazione potete trovare informazioni con una ricerca sugli EM® e gli studi eseguiti dal dott. Teruo Higa.
Occorre tempo e ancora qui mi viene incontro cosa ho imparato coltivando: il culto dell'attesa e la determizazione che ha in sé un seme che vuole germogliare.
... torno alle mie cose e voglio lasciarvi un pensiero che mi è germogliato mentre ero in ginocchio questa Estate nel mio Tempio:
Affondo le mani nella terra, come a cercare le mie radici.
Volgo con i ricordi lo sguardo nel passato, confusa ho un'immagine della mia bisNonna.
Conto tre generazioni e i loro racconti si perdono nella mia memoria.
Alzo la fronte sudata e osservo il presente, i miei occhi innamorati di padre guardano i miei due figli.
Scavo e scavo... affondo le mani nella terra, sento in me la vita che viene da una Madre.
Improvviso mi assale e assorbe il pensiero di qualcosa che avevo letto:
"Tratta bene la Terra, non la hai ricevuta in eredità dai tuoi antenati, ti è stata data in prestito dai tuoi figli"
Affondavo le mani nella terra, come a cercare le mie radici e adesso so di aver trovato il senso di quel che cercavo.
Ho parlato, io sono Acqua non lo bagna, detto Grappa, della tribù dei Langota VinBrulé
Hic
Probabilmente l'Italia e' stata scelta come apripista, ma l'obiettivo e' mondiale.
Ogni nazione sta percorrendo una strada diversa ma tutte verso la stessa meta.assolutamente d'accordo!
Anche su questo sito ci sono stati molti utenti bannati perche' (probabilmente usando i modi sbagliati) cercavano di far capire che il virus non c'entrava niente..
Questi possono anche togliere il gp e darti i tuoi 10 minuti di liberta', ma il problema e' che hanno scoperto (e stanno ancora sperimentando per vedere fin dove possono spingersi) che possono imporre qualsiasi misura ed avere l'appoggio di una parte consistente della popolazione,
Secondo me finche' non si prende coscienza che non c'e' virus che tenga e che nessuno dovrebbe avere tali poteri decisionali sull'individuo (come ad esempio il potere di rinchiudere dentro casa chichessia) non se ne esce.
Beh se non è dissonanza cognitiva questa, non so come altro spiegarmela, non penso sia semplicemente faziosa, penso proprio che facciano training autogeno per auto convincersi che è tutto lecito e democratico, d’altronde sono riusciti a coniare il motto "dove finisce la tua libertà inizia la mia" senza rendersi conto che la frase è perfettamente speculare, ma con l'aggravante che all'interno del mio corpo ci metto quel cazzo che dico io.
Non solo ti dicono e ammettono pubblicamente la violazione e la libertà di pensiero e manifestazione, ma ti esortano a non fare paragoni con esempi passati in cui è stata tolta e violata la libertà di pensiero e di manifestazione.
All'interno della scatola cranica solo concetti preimpostati, falsi, radicalchic e poi le praterie sconfinate dove l'eco del vuoto celebrare non può arrivare.
Donatoooooo continua a parlargli sopraaaaa vai cosiiiiii
Intervento magnifico. Dalle inquadrature la schiera di soldatini appariva attonita, questo significa che, almeno per quanto riguarda quelli lì presenti, bene sanno quanto sta avvenendo.
La giornalista che conduceva - e probabilmente l'unica imbevuta sino all'orlo col verbo unico quindi lobotomizzata - che dice "On.le Donato, senza paragoni inopportuni con la storia..." fa correre i brividi lungo la schiena, finora per quanto ne so non si era giunti fino al punto di suggerire quello che non si può dire, spero che questa questione venga sollevata da qualcuno perchè è gravissima.
boh, forse Massimo sa spiegare questi trucchetti televisivi..
Ma a me sembra proprio voler buttare benzina sul fuoco intenzionalmente (magari piu' la discussione diventa accesa piu' fa audience?!)
Abbiamo sotto agli occhi Stefano P. che pur non avendo una profonda cultura, a prezzo di sacrifici esprime liberamente il proprio dissenso, e chi pulisce giornalmente le defecazioni del drago (vedi i partiti, i quali trovano più redditizio annuire che contrastare) non può non considerare ANCHE se i dimostranti fossero analfabeti. Certo, si segue il gruppo per sentirsi più forti, ma lo si fa con convinzione, NON per declassificazione psichica. Ma anche per il solo fatto che uno non dissenta, segua una massa, non può essere inquadrato in un ovino. Certo esistono i boccaloni, ma è altra storia.
Trovo siano più belanti certi parlamentari che per tenere una posizione politica si farebbero mettere INCINTO alla PaVone... Sottostimare le masse, pensarle livellate, frazionate nella conoscenza e dal pensiero dei leader del momento lo trovo erroneo. In questi raggruppamenti esiste un malessere di fondo, vero, un'intonazione etico-sociale verso una discriminazione che NON è una propaganda politica, fondata su di uno stucchevole e nauseante conformismo, ma un vissuto sulla pelle della povera gente, e questo è sotto gli occhi di tutti. Io la vedo come un aderire in massima autonomia di pensiero.
Un saluto
come sai, ho già espresso la mia considerazione nei tuoi confronti... non faccio altro che rinnovarla con ancora più rispetto
Lei dice cose normali, cose che fino ad un anno e mezzo fa a dirle si sarebbe pensato "ma perché dice delle banalità?" ....
E' il contrasto che fa si che ora appaia quasi una rivoluzionaria e questo la dice lunga sulla trasformazione della percezione della realtà che abbiamo subito.
Detto questo ce ne fossero, visto che siamo a questo livello...
Io e te ci conosciamo, o sbaglio? Qui stai confondendo un popò le acque con il personaggio alla Superciuk... No, perchè I Sioux, i (vin) Brulè, (ti sei dimenticato i Miniconjiou...) li ho già trattati con l'utente... xxx Dimmi solo si o no. Un abbraccio di stima
Le tue gesta rieccheggiano ancora fra le valli di Marte amico mio. Tu sei un grande!
Volano 49
Capirai che per scrivere un post su di un forum bisogna essere il più sintetici possibile e generalizzare in maniera quasi schifosa...non posso fare altrimenti. Per ogni situazione ci sono innumerevoli variabili e non è giusto "ovinizzare"generalizzando così tanto il prossimo per esprimere un concetto, hai ragione, ma ci sarebbero volute troppe parole...specie se sei in attesa che il dentista ti estragga due denti.
Je rode er culo?
Bassetti, watch your step... qualche pazzo danneggiato da vaccino potrebbe farti diventare piu' famoso di Puzzer
Dite alla Merlino che lo scorso anno le zone gialle/arancioni/rosse sono iniziate.. fra 10 giorni quindi eravamo liberi di andare dove cazzo volevamo mentre oggi no.
Ma principalmente (a lei): ma che cazzo dice ?
Orrore, orrore in quest'epoca di puro materialismo hai preferito l'essere all'avere, il donare al sottrarre, attendere al correre, osservare invece che sorvolare: sei obsoleto e benvenuto nel club!
Intervento degno di lode, complimenti.
#286 francobis
Ottima osservazione.
DASPO A PUZZER, LO SFOGO DELLA SEN. GRANATO ▷ "GLI HANNO FATTO QUESTO PERCHÉ HANNO PAURA"
Grazie.
Grande.
Post importante, per me, in questo momento particolare.
t.me/iosono_stefano_puzzer
Un mega montaggio di tutti i contributi video nel quale ognuno pronuncia quella frase in primo piano.
@Massimo. Se può interessare...
youtu.be/-XDqnGq6bF0
REAL PROPAGANDA
Paolo Celata, giornalista del tgla7, su LA7 a Propaganda Live, ha appena detto che il daspo è stato dato perché Puzzer era presente all'assalto alla CGIL
Giornalista, delfino di Mentana
Nuovi talenti
Zio cane, questi devono cambiare mestiere
Però ha aggiunto "potrei sbagliarmi, devo controllare"
Vai a cagare!!!
... ed io con la mia Padrun'a ti rinnoviamo l'invito per la Primavera prossima
__
#291 Volano49
... il nicK Grappa mi segue come la mia ombra sin dalla mia prima connessione a internet avvenuta nel 1995.
Da buon bevitore e anche assaggiatore del nostro distillato, lo scelsi con intento e consapevole Rispetto... è un'emblema del non sprecare, considerato che è, successiva alla vinificazione, la distillazione di uno scarto quali sono le vinacce. Ma non basta, quel che si beve, tagliata la testa e la coda, è il Cuore.
Ora, dirti che sulle colline qui attorno, le vigne sono alla mia vista come le mandrie di Bisonti che solcavano le praterie e del Bisonte non gettavano via nulla... per farla breve, che non voglio ubriacarti di parole mi sta bene indossare sia la veste di Superciuk, quanto il lasciar credere che sono troppo vecchio per continuare a giocare all'Indiano
In sincerità, io sento di essere un Nativo, solo di altre colline... i Lakota nella Paha Sapa, io di Langa
Ciò detto, è quindi possibile che da qualche parte sul web si sia forse già incrociato il nostro cammino.
Mi duole però riconoscere e dirti, che anche a ravanare nella memoria, non ricordo di averti incontrato... non almeno con il nick che vesti adesso.
Altra cosa e, mi permetto correggerti, erano i Lakota Sichangu i Brulé e non i Minneconjou. Con quale utente ne hai parlato oggettivamente non lo so o forse non ho compreso cosa intendevi comunicarmi
Accetto e ricambio l'abbraccio e anche da parte mia c'è nei tuoi riguardi stima per i tuoi interventi... almeno quando mi accade di riuscire a cogliere la buona occasione e leggerli
__
#292 Dipende
... sono così "grande" che si fa prima a saltarmi che a girarmi attorno
Grazie per ritenermi un tuo amico
__
#295 Azrael66
... ascolta, da obsoleto a obsoleto nel Club ci entro volentieri e se non ha ancora un nome, propongo: Bio Porco
__
#297 mc
... Grazie a te e, se c'è qualcosa tra quel che ho detto che ad approfondirlo possa aiutarti, lasciami un messaggio in pvt
__
Hic