Di solito metto la puntata di Bordernights nei commenti liberi, ma l'intervista che abbiamo realizzato oggi all'avv. Miraglia merita l'attenzione della homepage.
.
Di solito metto la puntata di Bordernights nei commenti liberi, ma l'intervista che abbiamo realizzato oggi all'avv. Miraglia merita l'attenzione della homepage.
.
Confermo cio' che e' stato detto sulle casefamiglia, sono un affare senza controllo e come dice l'avvocato: "se dovessero vivere con un rimborso spese, la meta' chiuderebbe".
E' spaventoso che delle persone approfittino del loro potere nei confronti dei piu' deboli e osservare con quanta superficialita' una magistratura intoccabile operi. Forse proprio per questo pare sia piu' importante mettere tutto a tacere, visto che era l'unico potere dello stato meno infangato. Ma che bella societa'!
Sacrificare la carriera per un fine cosi nobile è encomiabile.
Non saranno trattati come eroi della patria bensì come untori, purtroppo.
La realtà che denunciano, svela senza filtri una situazione che abbiamo contribuito tutti a creare, lasciando che alcune persone entrassero nei gangli del potere.
Ri-linko anche qui un articolo, postato da masai, che non potete trascurare, per comprendere come sia possibile tutto questo.
Come ti plasmo il giudice antiabusi
Indagine sul Cismai, che insegna la sua ideologia inquisitoria perfino al Csm
ilfoglio.it/.../...
bellissima intervista avete fatto a questo valoroso Avv. Miraglia!
Grazie anche a Fabio Frabetti di Bordernights che tratta l'argomento affidi da prima scoppiasse il caso Bibbiano.
Grazie
Questa intervista mi ha aiutato a capire...
P.S. e noi, da giovani, idealmente e anche no, tiravamo le monetine a Craxi confidando nella adamantina purezza della magistratura in toto: se ci penso...
Ottima segnalazione.
Quindi non si parla di 4 mele marce, ma di un sistema ben strutturato che allontana chi non si allinea.
Tutto comincia da un problema delle case famiglia.
Questi soggetti per lo più privati per lavorare, devono fare in modo che i giudici dei tribunali minorili gli affidino i bambini.
Quindi da una tangente nata per farsi conoscere dal giudice, si è passati a una sorta di prassi che prevede che le case famiglia paghino una percentuale ai giudici.
Più bambini più tangenti e il sistema si è unto, dagli assistenti sociali a tutti gli organismi di controllo.
Se ne parla poco perché mangiano in tanti.
La soluzione è sempre la stessa, il controllore di ultima istanza è il popolo. È il popolo che deve prendere i forconi e dare a tutti gli interessati una raddrizzata.
Visto che questo non succede perchè sono tutti impegnati su FB, non ci sono soluzioni all'orizzonte
Evitare che il giudice abbia la discrezionalità di decidere a quale casa famiglia affidare i bambini dovrebbe essere la base.
Chi vive quotidianamente la responsabilita' sulla vita altrui, non ha altra strada che isolarsi da tale peso per non rimanerne schiacciato, ma certo... fa un lavoro pessimo.
Quando svolsi il servizio civile, fui destinato a una casafamiglia con cinque ragazze ospiti e due assistenti, tutte donne. Nei giorni successivi arrivarono psicologa e assistente sociale, mi aspettavo volessero conoscermi e farmi almeno qualche domanda... insomma, ero l'unico maschio in quel gineceo, c'erano minorenni e potevo essere un maniaco... invece niente! Entrarono e uscirono come se non esistessi
Tra l'altro le assistenti cambiarono piu' volte, ma io rividi queste due "professioniste" alla fine del mio anno di servizio ed ebbero il coraggio di parlare della qualita' del loro lavoro, al che feci a entrambe una bella "messa in piega" alla quale non poterono replicare.
L'unico momento in cui la casafamiglia si agito' fu quando una ragazza ospite decise di lasciare.... erano 70milalire in meno al giorno!!! Tenete conto che la psicologa lavorava per varie altre strutture e per compilare un po' di scartoffie (alla fine il lavoro formale prevale burocraticamente in modo nefasto su tutto) raccattava circa 150milionidilireannue.
Troppi soldi, troppi rischi per i piu' deboli che dovrebbero essere al centro delle attenzioni e finiscono per essere al centro del bersaglio d'interessi che si alimentano della loro sofferenza. Che tristezza questo mondo.
mi unisco alla raccapricciante considerazione con una ancora piu raccapricciante
berlusconi aveva ragione quando denunciava la magistratura
io però non ho capito una cosa
cercavi di fare una domanda piu volte che poi sei riuscito a fare ovvero chiedevi parere all'avvocato se c'era proprio un sistema procedurale marcio.
lui ti ha praticamente riposto che bastava applicare la legge
ora
io non ho capito cosa intendesse perche a mio avviso rimangono dei problemi procedurali
(piu o meno immagino gli stessi che pensi tu in seguito alle parole dell'avvocato)
quando il giudice nemmeno è obbligato ad ascoltare la controparte
(con eventuali perizie e altro)
tu cosa hai capito su questo punto? perche secondo lui basterebbe applicare la giustizia?
o l'evidente stato di stupore misto a schifo (che provavo anche io) ti ha impedito di approfondire?
www.ilfattoquotidiano.it/.../5353252
L'assemblea regionale dell'Emilia-Romagna, in scadenza a fine 2019, come ultimo colpo di coda prima delle prossime elezioni regionali, vota questo "bel" provvedimento che dimostra benissimo perché il Bibbiano-pensiero, ancora prima delle miserevoli ricadute d'interesse personale, sia perfettamente consustanziale alla sinistra ideologia che ancora impera nella regione padana.
Nota: il M5S ha votato a favore, anche se in ogni caso la maggioranza sinistra era schiacciante e nulla sarebbe cambiato:
(it.wikipedia.org/.../...'Assemblea)
E' pur vero che una canzone grande De Andrè recitava:
"Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni "
e bisogna rassegnarsi a questa evidenza, ma se il mondo che dobbiamo attenderci è quello prospettato dal "sol dell'avvenir" di cui sopra, forse anche il votare (da coglioni) "turandosi il naso" di montanelliana memoria è da preferirsi alla certissima inculata a 90 dei sodali policromi...
I signori della lgbt e il loro codazzo di politici interessati, si preoccupino di non far sdoganare pedofilia ed incesto, pena la caporetto della ideologia e cultura che pretendono di avere (vedi mario mieli), di tav e legge sui vaccini che spaccano e fanno crollare movimenti ne e' piena la storia.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Eh sì, ci ho pensato molte volte: dover dar ragione al nano è sconfortante, ma quanto emerso nello scandalo del CSM, quanto dichiarato dall'ex giudice Morcavallo e ribadito nell'articolo che ho postato, l'impossibilità di toccare certi poteri in alcune regioni (es. Toscana) a causa di una magistratura che non indaga, avvalora quanto allora denunciato dal Banana. E noi tutti a scandalizzarci per le feste con la figa, mentre in altri posti tranquillamente si seviziavano "legalmente" i bambini...
Certo, il rischio di passare da un estremo all'altro sussiste, e non bisogna per questo invocare un esecutivo forte sul modello francese, perché in Italia rappresenterebbe, per come siamo fatti, un rimedio peggiore del male!
Purtroppo al momento non vedo una soluzione equilibrata (ed efficace) in vista...
Ciao!
P.S. Concordo sull'osservazione: l'avevo pensato anch'io, e anche Massimo cerca di obiettare nello stesso modo, ma la risposta chiara, purtroppo, non arriva... e si capisce che anche Massimo poi non insiste, comprendendo che probabilmente l'interlocutore non voleva spingersi oltre...
@#17 starburst3
per favore, non rovinarmi la domenica: qui non c'è speranza, e anche votare il "meno peggio" è sempre un'inculata: certo meno dolorosa di quella dei sodomiti (che in alcuni circoli privati si fanno infilare pure la mano, come documentato nel famoso report delle Iene di 3 anni fa...), ma i versi di De Andrè citati nel mio post precedente rimangono purtroppo veri...
Certo, non scatena l’orrore di Bibbiano se si dà uno sguardo a quel che può anche succedere nei tribunali del Lavoro, quando il tuo datore è ammanicato e potente, o quando le istituzioni pubbliche sono chiamate sul banco degli imputati. E che dire delle vendite giudiziarie? A volte sembrano percorsi già prestabiliti.
Per questo ammiro l’onestà e il coraggio dell’avvocato Miraglia e di quei pochi magistrati non allineati che escono allo scoperto, consci delle conseguenze che immancabilmente devono patire.
Ma è evidente che o il concetto non gli era chiaro, oppure c'era qualcosa che non voleva dire. Non ho insistito, per non spezzare il filo che si era creato con lui.
www.youtube.com/watch?v=lhuPf_tSJaA
Grazie.
sovranitapopolare.org/.../...
Personaggi cosi, non vanno lasciati soli.
Se riusciste con BN (o altri) a tenere in piedi l'argomento, facendogli un'intervista al mese, la rappresaglia su di lui potrebbe essere più lieve.
Ho paura che qualche genitore, difendendo il proprio figlio dal veleno dei vaccini, si veda l'intervento degli assistenti sociali!!
Il passaggio a questo punto potrebbe diventare una prassi...
concordo, l'informazione alternativa se ha un senso è proprio non lasciare soli personaggi del genere
edit
ho dato un rapida occhiata su youtube con le parole chiave "avv miraglia" ci sono poche centiania di visualizzazioni a video
ma claudio messora con il suo byoblu? gli si può segnalare come argomento?
La perversione come arma di distruzione
imolaoggi.it/.../perversione-arma-di-distruzione
10 e lode ad Adriano Segatori.
Grazie!
Concordo appieno con quanto affermato nell'articolo dal dott. Adriano Segatori.
Quello che l'autore si chiede a fine articolo:
è quello che anch'io mi chiedo quando, a fronte di innumeri link a video, articoli, inchieste sull'argomento inviati a molti miei "contatti" sui social ottengo una percentuale irrisoria di "ritorni" (almeno un commento!).
Eppure i più "muti" sono i contatti che hanno pure figli ancora in età "da sequestro"!
Ma allora ci meritiamo quello che sta accadendo alla povera Italia, laboratorio (morente) del nuovo transbestalismo?
per andare a capire che c'è un ideologia di fondo che va oltre alla "pista" denaro/interessi
meluzzi descrive bene questa visione "olistica" che bisogna avere per comprendere nel suo complesso il fenomeno
grande max, quando si dice risonanza
tutte gli attuali stati moderni riconoscono la divisione dei poteri uno dei fondamenti dei processi democratici
quindi il potere legislativo
quello esecutivo
e quello giuridico
sono i famosi 3 poteri
ma chi li controlla?
in teoria si dovrebbero controllare a vicenda ma in pratica questo si può tradurre facilmente in uno scambio di favori reciproci
deve esserci un sistema di controllo esterno a questa triade
in teoria ci sarebbe ed è il famoso 4 potere , l'informazione che informa i cittadini che poi di conseguenza votano in un certo modo
tuttavia ci sono due problemi a mio avviso
il primo è che non è riconosciuto come tale e gli organi di informazione o sono privati o se statali al servizio della politica o comunque dello stato
il 4 potere andrebbe come minimo reso completamente indipendente dagli altri attraverso altre elezioni
poi il potere giudiziario è immenso nel senso che ha dei margini di manovra troppo arbitrari
il controllo è affidato al sistema giudiziario stesso attraverso una catena che "garantirebbe" l'imparzialità in un eventuale giudizio contro un giudice o un magistrato
it.wikipedia.org/.../...
ma chiaramente anche qui se c'è un accordo a monte ci si scambiano favori
il controllo deve essere necessariamente esterno in qualche modo al sistema stesso
Riguardo al potere giudiziario e' l'unico intoccabile. Quando i radicali dopo il caso Tortora, proposero la responsabilita' civile a carico dei giudici, si trovarono di fronte a un muro di gomma.
Le procure sono mediamente covi di serpi... i casi d'incompatibilita' vanno quasi sempre sotto il tappeto e gli incroci di competenze si reggono su equilibri che nemmeno i Borgia della leggenda avrebbero saputo creare.
Sono curioso di sapere come andra' a finire con il caso David Rossi con una procura di Siena come quella perugina, dove i baci massonici sono moneta corrente... Genova sapra' far meglio? Non voglio andare fuori tema
Le importanti vicende in cui sguazza la nostra magistratura.
Non ce lo meritiamo.
Non è questo il punto, spesso citato.
C'è un lavaggio di cervello feroce in corso, in generale.
Bisogna darsi da fare per aiutare ad uscirne.
La notizia non è tanto la Legge Regionale (inutile perchè già tutto detto dalla costituzione).. ma il fatto che siano stati diretti i finanziamenti alle associazioni ( di cui non dicono la cifra ), quella riunione si è svolta proprio per allocarli ora, perchè sanno che al prossimo giro con maggioranze diverse probabilmente non ce l'avrebbero fatta.. è puro pagamento dei loro mercenari.. ops associati..
#fefo /massimo
l'avvocato intente che non serve cambiare la legge perchè se uno l'interpretasse correttamente troverebbe tutte le indicazioni per agire secondo buon senso.. basterrebbe una delibera della cassazione o della Corte Costituzionale di integrazione all'interpretazione.. che può essere richiesta dai giudici stessi in caso di dubbi.
Si sono presi quello, l'arcobaleno, il simbolo del patto con Dio (secondo la bibbia), insieme a tutte le più belle e buone parole del vocabolario, come dice Blondet sono i "padroni del Discorso" e del significato delle parole stesse.. d'altronde c'era già riuscito impunemente qualcuno con "Forza Italia" e "Mediolanum"
tutte le ong (organizzazioni non governative) intascano soldi dallo stato (leggi: tasse) per creare casini di tutti i generi in giro per il mondo.
i bambini costituiscono uno dei più grossi businnes: audiovisivi e libri di TESTO per rincretinirli, cibo spazzatura per renderli clienti dei farmaci, vaccini per tenerli sotto controllo.
abbiamo sparsi nel mondo un bel po' di militari nelle MISSIONI DI PACE.
non vado avanti ma mi chiedo solo come fa qualcuno a meravigliarsi ancora di COME funziona questo potere; in ogni settore che una persona priva di pregiudizi osservi, si nota sempre la stessa firma "diabolica?"
solo se una parte di cittadini si saprà organizzare senza rifiutare a priori nessuna soluzione, ci potrà essere la SPERANZA di un cambiamento, se no la strada è già segnata.
www.reggiosera.it/.../256187
Porella: non ce la faceva più, ma la cosa è emersa solo dopo l'accertamento dei carabinieri del falso ideologico! Se penso che tornerà pure a lavorare come assistente sociale...
Si, non mi accanirei su di lei.
Una pena minima però la darei anche a lei.
Pene esemplari le darei ai vertici di questa organizzazione a delinquere.
Se pensate che alle maestre che maltrattano e torturano i bambini (costretti a magiare il proprio vomito), nella migliore delle ipotesi danno gli arresti domiciliari.
C'è il serio rischio che la vicenda affidi, finisca a tarallucci e vino.
Ma il nostro Presidente non ha nulla da dire, sulla condotta della magistratura?
Paro paro quel che mi è passato per la testa anche a me.
Non l'avevo postata come ipotesi perché mi ha frenato l'idea di dire un'assurdità... salvo riflettere ancora sull'assurdo e riconoscere che a sto mondo, di li ad un niente, l'assurdo ormai si manifesta senza quasi più lasciare spazio alla fantasia.
Quindi, leggere il tuo post caro Melfi, mentre paradossalmente mi consola, non mi piace... non mi piace pensare di dovermi abituarmi all'idea che siamo destinati a non stupirci più al peggio che il genere umano è capace di rivolgere anche e non solo a se stesso.
Hic
Dati affidabili non c'è ne sarebbero perchè non esisterebbe nemmeno il registro nazionale delle adozioni, a quanto ho capito, sbaglio?
zona specifica, 900 abduzioni / 13000 minori
Italia, 50mila affidi
giro d'affari 2,5 - 5 (a seconda dell'avvocato) mld € / anno
Credo che tutti qui sarebbero interessati alla tua personale esperienza sull'argomento
se è positiva meglio ancora, mi aiuterebbe a superare lo sconforto che mi ha invaso per questa vicenda
io parlavo di cifre che suffragassero la tesi dell'avvocato: casistiche delle tipologie di adozioni "assurde", esempi di giudici onorari trovati in condizione di conflitti d'interessi ecc..altrimenti uno o più episodi (seppur tremendi) rischiano di inficiare un'intera pratica che offre aiuto ai bambini più svantaggiati
Innanzitutto, quando i servizi sociali ritengono di non poter lasciare i figli ai genitori naturali, cercano di affidarlo ad un qualche parente vicino o lontano per conservare una continuità con la famiglia d'origine: nel mio caso lo hanno proposto a nonni e zii che hanno bellamente rifiutato e il bimbo è stato mandato in una casa-famiglia. Con il padre in carcere e la madre con problemi di alcolismo e droga il bimbo è rimasto qualche hanno in comunità salvo poi, causa miglioramenti della salute fisica e mentale della madre, ritornare con lei. La convivenza è durata poco per il riacutizzarsi dei suddetti problemi e il bimbo è ritornato nella casa-famiglia. Quando ce lo hanno affidato, 4 anni fa, aveva 7 anni di cui 5 passati in comunità.
Per farvela breve dopo 4 anni di vita insieme, nonostante il meraviglioso bambino si sia integrato alla perfezione nel nuovo ambiente, e dopo riscontri entusiasti degli psicologi e dei servizi sociali, per lo stato italiano non è ancora adottabile (!!!) e ovviamente non ha ancora il mio cognome. Si profila un affido sine die (dove cioè deciderà lui dove andare appena compiuta la maggiore età) e nel frattempo, avendo i genitori naturali persa la patria potestà, incontra ogni mese i nonni: questi ultimi non gli hanno voluto pulire il culo quando aveva due anni ma adesso, a 11 anni, lo costringono ad incontri mensili di cui il bimbo farebbe volentieri a meno. Tra l'altro alle udienze loro hanno diritto ad un avvocato mentre il bimbo ha un tutore legale che ovviamente non siamo noi (che non possiamo partecipare).
Naturalmente la gioia e la soddisfazione che ci sta dando questo affido supera di gran lunga tutte le difficoltà di cui parlavo prima.
Scusate lo sfogo ma la teoria di bambini strappati dalle braccia alle madri povere e portati a famiglie (meglio se ricche) non sta in piedi. Casomai è spesso il contrario: ci sono migliaia di bambini che aspettano che gli venga data la possibilità di una vita migliore e le lungaggini burocratiche sono un freno per le coppie interessate all'adozione.
Saluti a tutti
che lascia vedere altri lati della questione
La casa-famiglia quindi ha avuto in "gestione" il bambino per 5 anni, prima che arrivaste voi?
Se non sono fatti miei non c'e' problema, ma vorrei capire la dinamica
questi 5 anni in comunità o casa-famiglia che dir si voglia - ipotizzo (da come raccontano i due avvocati) regolarmente e profumatamente retribuiti dallo stato - , prima di trovare una soluzione infinitamente migliore e cioè la tua famiglia che lo ha accolto a braccia aperte, sono stati originati da quale meccanismo?
perché a me è parso di capire che i provvedimenti di affido dei tribunali minorili alla casa-famiglia (magari gestita da amici degli amici degli amici, ma è secondario) siano praticamente istantanei, al di là della questione giuridica della mancanza di fatti e prove, come sottolineato da Miraglia e da Morcavallo.
e di questa testimonianza cosa ne dici?
pare contraddirti; che te ne pare?
dal minuto 24:36 al minuto 30:02
«
dichiaravo ufficialmente, nel 2003 – e … e sputtanavo il presidente della … il presidente del tribunale dei minori, che si chiama Sergio Sanmartino … capito testa di cazzo, se ci sei, se mi vedi, denunciami, che così ti faccio un culo come una cattedrale, no? – allora, questo signore aveva messo su un sistema mafioso, colluso, per cui qualunque obbiezione, qualunque opposizione al suo diktat non aveva nessuna valenza giuridica, né legale né sociale. Aveva messo insieme un pool di 4 o 5 assistenti sociali e psicologi (psicopatici, tutti quanti (una cera signora Vacca, mi ricordo ancora – di nome e di fatto, probabilmente […])) attraverso i quali gestiva una rete, nella regione del Molise, di circa 35 case famiglia dove ruotavano annualmente un centinaio di ragazzi, più o meno […]. Fatto sta che in questa storia erano coinvolti due miei nipoti, a cui mio cognato aveva chiesto di dare aiuto, e una delle cose che io ho fatto immediatamente, non appena questi due ragazzi sono stati catturati, nientepopodimeno che da carabinieri giunti con le sirene spiegate con 3 gazzelle (manco avessero preso Totò Riina, perlamadonna! […]). Fatto sta che le leggi (tutta una serie di leggi, che non sto a nominarle tutte perché sono veramente tante) prevedono che l’affidamento, o l’assegnazione dei bambini, debba e possa essere dato, debba prioritariamente … precipuamente … essere assegnato a parenti che abbiano le caratteristiche di moralità, capacità economica e stile di vita improntato ad una finalità morale … esistenziale … di valore. […] In tutto questo, appena dopo catturati i miei nipoti, noi abbiamo fatto tutte le procedure messe a disposizione dalle varie leggi in cui chiedevamo l’affidamento di questi 2 nipoti (non di lasciarli nelle case famiglia di perfetti ‘sconosciuti’, di cui noi sapevamo tra l’altro che erano coinvolti in vari affari, vari sporchi affari …). […] Allora, per concludere, noi avevamo proposto al presidente del tribunale dei minori, e agli altri 7 giudici della cosca mafiosa di cui facevano parte, di essere noi gli assegnatari dell’affidamento. Noi eravamo in 9, fra nonni e zii, disponibili ad accettare l’affidamento di questi 2 bambini. Di più, anche 2 zii e la nonna da parte della madre, dunque eravamo in 12 disponibili a prendere in carico la vita di questi 2 bambini (e di educarli e di farli crescere in maniera adeguata, eccetera). Dodici famiglie: non solo non ci hanno mai risposto a tono (nel senso: ufficialmente); mai! Mai, dopo che gli avevamo scritto … fatto petizioni! Addirittura abbiamo raccolto le firme! Abbiamo girato tutto il Molise! Avevamo raccolto circa 12mila firme!
[…]
»
Pur non conoscendo nei dettagli l'aspetto economico delle case-famiglia mi pare evidente che sono anche uno strumento di tutela verso i genitori naturali in quanto, come ad esempio nel mio caso, il minore può tornare presso i genitori. Questo punto di vista non è contemplato nell'intervista. Per quanto riguarda le prove per l'affido alla casa famiglia ti assicuro che nel mio caso e in quello dei miei conoscenti, come ho detto nel post precedente, erano schiaccianti. Ovviamente non posso conoscere a pieno le procedure e le modalità di affido di altri casi. E' ovvio che si può discutere sulla correttezza o meno degli operatori
#54 gino sighicelli
Mi sembra una cosa ignobile ma è sempre imputabile agli uomini perché la legge c'è ed andrebbe applicata
P.S. qualcuno sa qualcosa in merito alle posizioni di Davigo sullo scandalo CSM e su Bibbiano?
Infatti Salvini non ha fatto una piega con la magistratura per Formigoni
Nel quotidiano è nel nostro interesse invece i problemi sono noti. Lo stesso Franceschetti denunciava da anni la malagiustizia. Infatti ora si occupa di Oroscopi e chakra.
Io stesso conosco un ex questore di una città importante che ora fa il cassiere in un centro di articoli sportivi. Non sopportava le ingiustizie che vedeva ogni giorno.
Se entri nel "sistema" o ti adegui o te ne vai, nella migliore delle ipotesi. C'è anche chi scompare per sempre.
Per Bibbiano non escludo, nei prossimi giorni o mesi, un paio di casi dove ne parleranno per mooolto tempo con le classiche "trasmissioni" di approfondimento. Bambini maltrattati da famiglie, politici adirati e nuovi provvedimenti. Ovviamente peggiorativi. Capitolo chiuso avanti il prossimo
Ringrazio Massimo e Fabio di Border Nights, naturalmente anche l'avvocato che personalmente si è "esposto" per fare un pò più di chiarezza su quello che sta uscendo dalla fogna di Bibbiano e molto probabilmente uscirà in tutta Italia e non solo.
L'amarezza iniziale lascia spazio piano piano allo sconforto.
Non abbassiamo l'attenzione.
Grazie ancora
Sentite, sentite...
P.S. @#58 notomb
Francamente me ne frego degli sciacalli, perché se ci sono questi vuol dire che ci sono anche delle carogne putride in decomposizione.
Io invece chiederei, a chi vuol sminuire i fatti, per quale carogna lavori... o di quale carogna faccia parte...
Video esemplare.
Il tipo fa una disamina lucida, che toglie qualsiasi spazio alle interpretazioni.
Quello che mi chiedo è: con uno scandalo ancora caldo (Bibbiano), come è possibile una cosa del genere?
#16 Teoclasto
Cioè .. mentre noi stiamo qui a farci mille domande, loro si portano avanti con il lavoro dell'Agenda?!
Convinti della loro impunità?
video importante!!
punti di connessione:
Firenze > Mostro di Firenze ( Mostri di Firenze ) > Feticci Sessuali > Magistrato Vigna ( secondo Franceschetti ) poi finito all'antimafia > Forteto > Foti ( educatore CSM ) > Renzi ( CSM e Consip ) > PD (immigrazione, 10.000 bambini spariti) > Francia ( Macron, gerontofilo, banchiere ) > Clinton > Epstein
a una cricca pedofila servono bambini e Foti forse era il talent scout ?
quoto!
11(!) coltellate ad un carabiniere. Se uno cerca Bibbiano sulla prima del corriere non esce niente... posso azzardare un collegamento?
l'avv. CARLO PRIOLO ne sta raccontando di "belle" sugli affidi a Roma..............
EDIT: onore a questa radio che non "molla l'osso", ma 'sto Priolo è troppo pittoresco e poi ADORA De Bortoli..........(chiedete a Pietro Ratto chi è veramente.........)
Io segnalerei a Messora anche lui, forse perché protetto dall'età più avanzata, ma sembra più "loquace".
Dalla denuncia dei fatti, è passato alle denunce vere e proprie.
Prima di scadere, bisogna pure accontentare gli amici... e che amici!
In più, una volta fatta la legge, sarà poi difficile cancellarla: hai idea del casino che i soliti noti scatenerebbero?
Ciao!
@#62 saccente
Questo è il video di un intervento di Nadia Bolognini, moglie di Foti, psicoterapeuta (!) e parimenti indagata: sentite le sue testimonianze sui poveri bambini brutalizzati...
Ciao!
P.S. Non era comunque, secondo l'articolo che segue, quella di Foti poi una famiglia modello...
affaritaliani.it/.../...
mentre noi riflettiamo su cosa stanno facendo, loro agiscono. È arte della guerra.
La cosa peggiore, in questa guerra asimmetrica, è che mentre noi ci apprestiamo (forse) a brandire i forconi, loro usano armi evolutissime (come la guerra psicologica).
Negli ultimi decenni abbiamo assistito a:
- aumento dei diritti delle minoranze (lgbt)
- aumento dei casi di sottrazione dei minori
- aumento massiccio di donne nella magistratura
Tutto ovviamente frutto del caso.
Per non parlare di:
-promozione del Sassuolo in Serie A;
-aumento temperatura media annua;
-miglior piatto del mondo assegnato al risotto alla liquirizia dello Chef Bottura;
-cancellazione del cult televisivo Sarabanda.
Cioè, più chiaro di così si muore.
#AbbassoLaLobbyLiquirizioide
Non serve un profilatore dell'FBI per capire da che parte stai.
Qui luogocomune.net/.../...
hai provato a perorare la tua causa e sei finito seppellito da commenti, citazioni e video. Al punto che sei scomparso.
Ora vuoi ripetere qui lo stesso tentativo?
Otterrai lo stesso effetto!
Il fatto che dopo più di 400 contributi, non ti sia neanche sorto qualche dubbio, non gioca a tuo favore.
No Zorg, sono stato assalito da ignoranza, falsi sillogismi, link in pieno stile "cerca e capisci quello che voglio intendere senza che io te lo dica perché tutto sommato manco io ho capito che cazzo sto dicendo" e altre zozzerie del genere.
Ho alzato bandiera bianca quando mi è stato proposto (dall'unico utente in probabile buona fede, fra l'altro) l'accostamento fra omosessualità e disturbi dell'alimentazione.
Dai, davvero dovrei rispondere? Un thread delirante che avrebbe suscitato ilarità in una setta di estremisti religiosi nel 1960.
ilrestodelcarlino.it/.../...
Mi sono fermato a 1.38 quando al tizio uscito dal carcere per violenza carnale su minore viene affidato un bambino down.
Ognuno ha i suoi limiti ed il mio è questo, soprattutto per la concomitanza tra le cattiverie fatte e la presenza di gente che nega o sminuisce quanto accaduto.
Tanta ammirazione per chi continua e ha il fegato di approfondire.
www.facebook.com/.../2353637194906416
Grazie a te!
Come avrai sicuramente visto, ci sono anche altri video che riguardano la Bolognini, magari anche più significativi.
Sulle incredibili vicende ideate da questi personaggi, ecco il link ad un recente articolo di Panorama (25/7):
panorama.it/.../...
Ciao!
Purtroppo per comprendere lo scandalo di Bibbiano non si può trascurare lo scandalo del Forteto.
Il meccanismo che ha permesso il primo è il medesimo del secondo.
Abusi e violenze sui minori: un Sistema Organizzato?
disinformazione.it/.../...
Lo scandalo infinito del Forteto di Firenze
www.panorama.it/.../scandalo-forteto-firenze
Non vorrei che si finisse, in tutta questa vicenda, e in maniera tipicamente "all'italiana", con il condannare (che tanto poi sappiamo come va a finire...) solo i pochi indifendibili, lasciando liberi di agire tutti gli altri (in primis assistenti sociali e giudici -ordinari e, soprattutto, onorari-) che, come denunciato nell'intervista dall'ex giudice Morcavallo, sono il vero problema: senza rimuovere persone e conflitti di interesse, tutto finirà nel dimenticatoio della inesistente memoria a lungo termine che contraddistingue il nostro limite italiota.
Non siamo in uno Stato serio: basta guardare alle pene irrisorie inflitte per reati gravissimi come l'omicidio. E' un paese marcio, da barzelletta.
Ciao.
All’inizio non mi sono reso conto che toccava a me, ma poi qualcosa è risonato dentro di me e mi ha ricordato.
In questo periodo soffro di depressione, cosa che sono riuscito a capire, proviene da molto lontano nel tempo, ma con cui è giunto il momento di fare i conti.
Era circa la metà dei 70 e nella mia scuola la maestra di ginnastica correttiva era risultata positiva alla tubercolosi.
Vi fu indagine tramite delle iniezioni per cui la malattia poteva venire diagnosticata se compariva un fenomeno di reazione cutanea.
Su circa 150 bambini fui l’unico a risultare positivo e per me si aprirono le porte di un sanatorio con delle suore brasiliane non proprio accondiscendenti.... periodo di “carcerazione “ tre mesi.
Al mio ritorno a casa era stata programmata una “vacanza “ presso una colonia per altri due mesi.
Totale assenza da casa: cinque mesi, ma il danno del “rifiuto” genitoriale era già dentro.
La mia vita è stata poi toccata in diversi momenti da questo fatto e non sono mai riuscito ad ammettere il danno subito, questa forse è la cosa peggiore.
Si sottovaluta sempre l’impatto che certe situazioni provocano, anche perché non tutti hanno la stessa sensibilità.
Dicono che la sensibilità è un dono, non proprio.....
Buona giornata a tutti.
Rinnovo l'invito a seguire sovranità popolare. un giornale on line e cartaceo, che in mezzo a questo mare di merda mediatico nel quale sguazziamo, rappresenta una vera e propria boccata di aria fresca
mi sono iscritta e 2 giorni fa ho ricevuto 3 bustone di carta (!) contenenti i primi 3 numeri!
contenuti interessantissimi scritti da molti di quelli che conosciamo grazie ai vari blogger.....Ratto, Malvezzi, Alterio, Messora ecc.ecc...
quindi sottoscrivo il tuo invito
si può scegliere tra diversi tipi di sostegno tra diversi importi
bisogna sostenere questa iniziativa molto valida!
M è venuto in mente per caso, ma ci siamo resi conto che il movimento LGBT, si è autoappropriato della bandiera arcobaleno, che per un decennio è stata universalmente il simbolo della pace?
Ma lo sai che questa domanda ce l'avevo dentro un angolo del cervello senza che me ne rendessi conto?????????????
Grazie per averla tirata fuori :)
Ti auguro con tutto il cuore di superare la cosa, mi sembri già sulla buona strada dal momento che ora lo sai
io mi chiedo cosa sarai disposto ad accettare prima di ammettere di aver completamente sbagliato.
Aprite la mente, viaggiate, conoscete persone diverse da voi.
Quanti danni si possono fare se non si conoscono le reali cause delle malattie. La tubercolosi è affatto malattia endemica (vedi le ricerche del dr. R.G. Hamer ed altri sull’argomento microbi e sulla causa della tubercolosi). A fine anni ottanta ad un bambino mio parente venne fatto il test della tubercolina e, dato risultato positivo, i genitori furono convocati dal responsabile sanitario per iniziare una cura antibiotica preventiva di tre mesi e per ricercare l’ untore fra i vari familiari. Mi recai dal responsabile per porre una serie di domande che non trovarono risposta. Il bambino non fece alcuna cura, i parenti non furono esaminati e tutto finì nel nulla. In quell’occasione dissero che la reazione positiva all’esame della tubercolina non sarebbe nel tempo mai variata e invece, rifatto l’esame poco dopo tempo, risultò il contrario.
www.paginemediche.it/.../tubercolina-test-cutaneo
A dimostrazione di quanto l'ideologia ti ottunda il cervello ..
Sono sposato con una donna che oggi definiremmo extracomunitaria.
Ho viaggiato più di Marco Polo, e non ho mai visto in nessuna comunità, un modello neanche lontanamente simile a quello proposto dalla comunità LGBT.
Ho la mente talmente aperta, da continuare a discutere pure con te.
Ergo, il tuo teorema è una stronzata! (perdonami l'Ergo, lo uso veramente di rado)
meglio precisare: la tubercolosi non è affatto malattia endemica o epidemica
Ottimo, adesso oltre a "ideologia gender" e "lobby LGBT" abbiamo aggiunto "modello della comunità LGBT".
Non ho idea di cosa siano né l'una, né l'altra, né quell'altra ancora.
Non so cosa risponderti, le vostre argomentazioni si basano su premesse che implicano concetti spesso inesistenti o nel migliore dei casi non ben specificati. Di conseguenza, come può esserci confronto?
Lobby -->
"Un gruppo di pressione è un gruppo organizzato di persone che cerca di influenzare dall'esterno le istituzioni per favorire particolari interessi, la cui influenza può far leva su elementi immateriali, come il prestigio di cui il gruppo gode, o su elementi materiali, come il denaro di cui dispone."
Mi pare, che siano presenti tutte le caratteristiche per essere definita "lobby LGBT".
(che dispone di attenti filantropi che perorano la causa a suon di dollaroni)
Quindi:
1- sei tu che non conosci l'inglese, oppure
2- non conosci la traduzione italiana, oppure
3- non conosci il significato, oppure
4- oppure fai il finto tonto, di nuovo...
Pencri93 ritenta, sarai più fortunato, come per il gratta e vinci
E' fantastico che tu possa provare a negare l'esistenza di qualcosa di cui dichiari di non sapere nulla.
Se non ne sai nulla, non sai neanche se esiste realmente.
Come faccio a dichiarare che quello non è un nemico, e al tempo stesso negare che esista.
Stiamo trascurando le basi della Logica.
Io non so che dirti, questo mi sembra italiano.
Mi fa molto piacere che la tua iscrizione, sovranità popolare è un giornale dai contenuti veramente elevatissimi. Nell'ultimo numero tra le altre cose parla di 5g e intervista Miriam l'ostretica già intervistata da Massimo e Fabio in uno degli ultimi BN. DI quale altro giornale si puo dire lo stesso?
Cmq sono in attesa che chiamino MM sarebbe bellissimo leggere i suoi articoli e nominarlo insieme agli altri blogger che formano questo progetto (rivoluzionario?).
Io son stato scarrozzato in giovane età (quindi fa parte della mia formazione) in tutta europa, in parte dell'africa e in turchia fino ai limiti della cappadocia su di un camper scarlancato per stradine polverose, passando per frontiere con soldati armati fino ai denti, o finendo ospiti di famiglie locali con cui grazie ad un inglese stentoreo, un francese un po' peggio e tanta buona volontà (alcuni capivano bene l'italiano, sopratutto algerini, libanesi, tinusini) finivamo per dialogare amabilmente. Ho imparato sopratutto l'arte di accettare le tradizioni altrui, di portavi rispetto, tanto che la vicina che ho sopra di me viene tranquillamente in casa nostra a trovarci da sola pur essendo sposata con un uomo tradizionalista mussulmano, e con cui si parla persino di religione.
Il ricordo più prezioso l'ho di una giovane ragazza, che forse solo per la novità di stranieri che erano arrivati ai palazzi di tufo in cappadocia, si mise a piangere disperatamente alla nostra partenza. Di norma chi fa queste accuse è proprio perchè ha sempre visto il mondo da dietro una tastiera o peggia da dietro la tv.
@zork
Avranno preso la strategia biblica di satana, se non esiste non puoi combatterlo, oppure avranno usato il metodo Bush "guerra al terrorismo" che è un concetto, quindi un po' difficile da sconfiggere o imprigionare
Il test di Mantoux, ti predispone ad essere suscettibile alla tubercolosi...
una volta la chiamavano "malattia da consunzione".... chiediamoci perchè...
Da un esame calligrafico, nonché etimologico, sono risalito all'idioma nativo di quella località, che molti rivendicano come luogo natale ma che nessuno è riuscito ad individuare sulle mappe.
Comunemente conosciuta come Paraculandia.
Certo che se avessi visto per esempio il video della Frezza ( che racconta come nella scuola dove insegna i progetti collegati ad ArciGay hanno ricevuto 29000 euro! mentre altre iniziative, che so' sportive, meno di zero ) o leggessi almeno gli articoli dei giornali, scopriresti che le associazioni a difesa dei diritti LGBT ricevono sovvenzioni statali che stranamente le associazioni non di parte non ricevono..
un po di compiti li devi fare altrimenti che sei qui a fare, a scaldare l'avatar?
Come ho già ripetuto, non impiego un'ora e mezza del mio tempo per guardare un video che comodamente si manda avanti al posto della propria argomentazione. Vuoi conversare? Allora non pretendere un'ora e mezza del MIO tempo, usa un quarto d'ora del TUO per sintetizzare quello che dice il video.
Questi "dati" non vogliono dire nulla se non li metti in un contesto in cui generino un'anomalia.
E' come la faccenda degli affidi: sai da cosa è scaturita quell' intellettualmente atroce manfrina sulla "Lobby LGBT"? Dal fatto che una pazza che per caso era lesbica, ha fatto avere in affido all'ex fidanzata (pazza e lesbica) un bambino.
Ma siamo seri?
Ragazzi, da che mondo è mondo le persone (diciamo il 99%) si sono sempre aggiustati l'ambiente circostante secondo i propri comodi nella misura in cui potevano farlo.
Per tutti gli altri casi in cui i bambini sono stati affidati a coppie etero squilibrate non mi sembra che sia stata chiamata in causa la "Lobby Etero", o sbaglio?
Ora, se uno avesse veramente a cuore la verità (intesa come la versione che più si approssima ad un accadimento) e volesse fare un discorso minimamente intelligente invece di complottare e basta(ed è un SE enorme), cosa farebbe?
Prenderebbe:
-La proporzione fra coppie etero e coppie non etero richiedenti l'adozione
-La proporzione fra coppie etero e coppie non etero a cui sia stata concessa l'adozione
e poi si chiederebbe: fra questi due parametri c'è una sproporzione? Se sì, allora avrebbe senso pensare ad una macchinazione in un verso o nell'altro.
Ma anche lì, bisognerebbe comunque vedere che cazzo è successo.
Ma perché farlo? Vuoi mettere con un belAooo compàààà è la lobby elleggibbitti!!!!!
Meno fatica e più consenso sociale. Eh, e che so' scemo?
Ahh .. qui negavi "il fatto", e non ha funzionato.
luogocomune.net/.../...
Ora invece provi a sminuirlo, nel numero percentuale.
Ben sapendo che non esistono numeri ufficiali.
Mitticcooo
Data la similitudine, non è neanche OT
Mi definisci lo scandalo del Forteto?
Si forse ho esagerato col video della Frezza, un po lungo e soprattutto difficile, pero davvero illuminante, farne un riassunto personalmente ci metterei di più..
La frezza individua i meccanismi istituzionali in cui ci sono dei vulnus legislativi che permettono a dei gruppi ideologici e politici di inserirsi nell'apparato senza legittimazione popolare.
Individua gli interventi a livello europeo e a livello di organismi sovranazionali come ONU e OMS diretti a modificare le direttive scolastiche con programmi e progetti suggeriti
da cosidetti esperti di Educazione con torbidi passati in associazioni LGBT e addirittura Pedofile ( in Olanda esse hanno una sorta di tutela ). sembra fantascienza?
eppure:
www.corriere.it/.../viano.shtml - Olanda, nasce il partito dei pedofili
metismagazine.com/.../... - OLANDA: LA PARABOLA DEL PARTITO DEI PEDOFILI
ilgiornale.it/.../... - Sentenza choc in Olanda: club pedofilo può esistere
enzopennetta.it/.../...
ontologismi.wordpress.com/.../...
notizieprovita.it/.../...
www.disinformazione.it/sesso_asilo.htm
www.tempi.it/.../
il mio consiglio è cercare alche sul sito di blondet..
tu hai a cuore la verita o no?
hai provato a cercarli,i dati? fallo su.. altrimenti come ti ha già detto ZORG rimangono frasi da perculatore ( lobbistico )
il primo esperimento italiano cmq è stato il Forteto, spero almeno su quello ti sia informato.. no? cucciolino che sei...
La verità è che se vuoi (impersonale) fare una ricostruzione seria, da li devi passare (il Forteto).
EDIT:
Mentre per pencri93 il Forteto rappresenta il Matto del barbiere.
Non ci provare!
Non è la prima volta che capita, devo riscrivere tutto il commento.
Guarda un po' che succede quando argomentate in stile "clicca e guarda": link generico ad un thread, fra l'altro in cui nessuno dei miei commenti "nega il fatto".
In ogni caso, bel ragionamento della minchia: non ci sono numeri ufficiali però tu hai comunque deciso che ci sia dietro la Lobby LGBT.
Ricapitolando:
-non hai specificato cosa sia la Lobby LGBT;
-non hai provato che il caso di Bibbiano celi una sorta di magheggio che dovrebbe avvantaggiare la comunità LGBT;
-hai dedotto che dietro il caso di Bibbiano ci sia la Lobby LGBT.
Come si chiama il parente stupido del falso sillogismo?
Praticamente, tutta questa manfrina da cosa è nata? Dal fatto che una pazza (che per caso era anche lesbica) ha affidato un minore ad un'altra pazza lesbica.
Quella pazza avrà affidato bambini anche a genitori con problemi di alcolismo, ne deduciamo che la lobby delle bevande alcoliche abbia propiziato gli abusi di Bibbiano?
O forse assistente ed affidatario devono condividere la stessa caratteristica? Allora prendiamone due che fumino come turchi, ed organizziamo un sit-in sotto la Marlboro con i cartelloni Stop smoking our children away .
Riguardo allo scandalo del Forteto, utilizza questa occasione per imparare come ci si confronta: presenta la tua visione del caso, evidenziando i motivi che ti portano a pensare che esista una Lobby LGBT e che sia stata fautrice di quell'abominio, e poi abbiamo qualcosa di cui parlare.
Mi definisci lo scandalo del Forteto? Ma santo Iddio come ragionate.
Mi spieghi perché associ ancora la pedofilia con la comunità LGBT?
Eh, sorpresa, al mondo ci sono pedofili.
Ecco un altro esempio del perché non mi filo i link che postate, a meno che non sia chiaramente spiegato il nesso: quasi tutti riguardano la pedofilia, poi c'è un pezzo del 2013 su un immobile donato per un progetto relativo alla comunità LGBT, ed un articolo lungo un kilometro su "omosessualismo e pedofilia".
Ti chiederei di riassumerlo, perché come è già stato fatto presente, qui si argomenta in prima persona.
Ah ah ah! E no bello mio, l'accusa l'avete mossa voi, mica io. I dati a supporto di un'accusa deve portarli l'accusatore, non certo chi ti smentisce.
Ciò che è sostenuto senza prove, può essere negato senza prove.
Posso capire che tu non legga i nostri messaggi, ma almeno rileggi i tuoi!
Se non li leggi come fai a trovare un nesso?
In realtà qui si chiedono le fonti.
Guarda caso introduco con un mio parere poi linko le fonti al fatto in questione
Hai eluso la domanda.
Veramente il nesso dovrebbe essere specificato chiaramente, non si lanciano 7-8 articoli (fra l'altro non cortissimi) che trattano temi diversi sperando che avvalorino la propria tesi in un modo non-si-sa-quale.
Si espone il proprio punto e poi al massimo si citano delle fonti.
Comunque, gli articoli li ho scorsi.
Non ho eluso la domanda, ti ho chiesto di argomentare quello che implicitamente mi chiedi di smentire.
Altrimenti è presto detto: vuoi che ti definisca lo scandalo del Forteto? Un abominio.
Il 23 giugno 2016 una seconda commissione regionale d’inchiesta, istituita nel 2015 per indagare sulle responsabilità istituzionali e presieduta da Paolo Bambagioni,[27] dopo un anno di lavoro approva una nuova relazione, anche questa poi trasmessa alla Procura di Firenze, che si concentra sulle responsabilità politiche e istituzionali della vicenda condannando l'usanza di organizzare cene elettorali e iniziative culturali al Forteto creando così facendo un'aura di rispettabilità e riconoscendo autorevolezza all'associazione nonostante le condanne definitive e le continue denunce di maltrattamenti, oltre alla condanna della corte di Strasburgo del 2000; ci si chiede inoltre nella relazione anche come sia stato possibile, nonostante le condanne definitive già subite dai due fondatori nel 1985, sempre per abusi e maltrattamenti, come sia stato possibile continuare a ottenere minori in affidamento e finanziamenti dalla Regione.[6] La nuova commissione regionale d’inchiesta si proponeva invece di verificare come tutto ciò sia potuto accadere dal momento che il Forteto:
non era una comunità educativa: al suo interno non vi era personale qualificato, non c’era alcuna équipe educativa, tanto meno un programma generale di attività o un regolamento interno;
non era una casa famiglia: oltre a non essere riconosciuta come tale, la comunità Il Forteto era fortemente e dichiaratamente avversa alla famiglia tradizionale;
non rispettava la legge sull'affidamento dei minori: li allontanava sistematicamente dalla famiglia d’origine pregiudicando il rientro in essa previsto dal dettato normativo, aveva voce in capitolo sulla scelta degli affidatari ‘abbinati’ in una famiglia funzionale scegliendo persone prive di vincoli affettivi e talvolta anche solo relazionali, non era soggetto a verifiche semestrali stringenti come previsto dalla legge.
it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Forteto
Domande
Trovi analogie con il meccanismo dietro lo scandalo di Bibbiano?
Qual'è il partito politico che ha coperto e/o favorito queste vicende?
Quale partito propone l'equiparazione della famiglia tradizionale ad altri modelli possibili?
Com'è possibile che in tutti questi anni non sia cambiato nulla (dopo il Forteto)?
Hai identificato una ideologia dietro questo modus operandi?
Ritieni che i magistrati, i politici, gli assistenti sociali, parte gli affidatari coinvolti, abbiano agito spinti da convincimenti individuali o sono parte di un gruppo accomunato da una ideologia?
m.facebook.com/watch/?v=591519988043690&_rdr
Purtroppo non ho un account FB
M. Blondet su Bibbiano.
quello che viene denunciato negli articoli sarebbe che la comunità LGBT venga spinta ad incrementare gli estremismi delle proprie istanze sociali, per progressivamente aprire un sistema di accettazione delle istanze di una "comunità" Pedofila. Grossomodo come farebbe un'organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti, che estremizzasse i consumi, organizzando o creando fisicamente i contesti in cui poter lavorare, puoi immaginare se non sei un bacchettone come funziona, il meccanismo della finestra di Overton è ampiamente spiegato su LC, e direi che sarebbe alla base delle strategia di qualsiasi organizzazione criminale che si rispetti, senza nemmeno che conosca di fatto la teoria in sé: in qualche modo fonda il proprio operato inequivocabilmente sulla "persuasione".
Questo è quello che viene denunciato, senza togliere che sia esista ed esista una mancanza di diritti che considero civili per quella fetta di cittadini che si raccoglierebbero sotto la categoria coppie non etero, omosessuali transessuali etc.. per esempio legati agli istituti giuridici di successione come di unione.
Si contesta una strumentalizzazione della comunità LGBT, con una manovra che definirei sindacalista mossa da una regia che vorrebbe sdoganare la Pedofila.
Non a caso le critiche partono anche all'interno della comunità stessa, che percepisce di essere un target commerciale e politico, soggetto alle stesse e inesorabili leggi di profitto, alla stesso confezionamento di modelli culturali della società etero, l'iconizazzione commerciale della propria categoria.
Personalmente penso che hanno perfettamente ragione quando non accettano che la maggior parte degli attori dei Film di Hollywood che interpretano ruoli Trans Omosessuali non lo siano in realtà. Mentre trovo molto stomachevoli molte esibizioni dei vari pride, provocazioni indecenti e insensate, irragionevoli sfoghi demenziali. Come potrebbe fare un bambino che si ostinasse a mangiare con la bocca piena e aperta per fare dispetto incessantemente. Non brillano ne di originalità ne di senno del poi. Pur adorando le feste per due giorni di fila e i costumi di carnevale.
Strano perchè mi sembra che tu abbia impostato le tue richieste dicendo che non si sarebbe amanti della verità, perchè se lo fossimo allora avremmo cercato quei dati che per inciso nemmeno tu hai cercato, e che tu ritieni fondamentali per dare validità al discorso. Questo è il granducato di Perculandia.
Ma non sono quei dati (di cui oltretutto non ti sei curato di vedere se esistono.. ) a suffragare quella teoria di cui sopra, bensi tutta una serie di eventi, di cronache, di fatti, di analisi che da parecchi anni sono emersi ed emergono tuttora.
Questi eventi conclamati vanno dal esperimento del Forteto, agli scandali di Pedofilia che hanno coinvolto massime personalità mondiali ( il fratello di Ratzinger, I lolita express di Epstein fondatore della Clinton Foundation, Weinsten, un boss della Pixar che ora mo sfugge, il baronetto Jimmy .. etc ) al discutibile successo (poi di fatto impopolare) di artisti come l'Abramovich fino alla presenza di Foti come educatore dell'ultimo gradino di formazione per i magistrati dei tribunali dei minori ( l'ultima chicca del Cismai, Csm ) pur avendo condanne di violenza alle spalle. Come se l'antimafia chiamasse come istruttore Provenzano.. poco controllo sui curricula?
Ecco la cosa agghiacciante è vedere che ci sono fili che si uniscono continuamente.
Ovviamente mi interesserebbe principalmente il confronto sull'analisi di questi eventi. Posto che io per primo spererei di essere caduto in eccesso interpretativo e complottoso, come il cinico Andreotti che azzeccava sul ribasso esistenziale dell'uomo, in fondo mi sembri il tipo di persona che non si stupisce di nulla.
Potresti scaricare il video di FB grazie a questo link:
www.getfvid.com/it/downloader
Articolo esaustivo.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
#117 Canguro
Non avendo l'account, non mi fa vedere l'indirizzo del video, di conseguenza non riesco a scaricarlo.
Oh, ci siamo.
Su questo passaggio posso essere d'accordo con te. Una strumentalizzazione della comunità LGBT da parte di una regia che ha altri interessi.
Ora, dimmi una cosa: c'è o non c'è una differenza fra ciò che hai detto ed il C'è la Lobby LGBT dietro gli scandali di Bibbiano, stanno dando i bambini ai gay , che è l'affermazione che ha generato la discussione?
Sono d'accordo con te nel dire che eventualmente possa esserci una strumentalizzazione di questa categoria. Dopotutto, molti requisiti sono a a loro favore: sono un bacino elettorale molto più ampio di quanto si pensi, in questa era dominata dal politically correct qualsiasi causa umanitaria può essere usata come cavallo di troia (e Dio solo sa quanto bisogno di aiuto ci sia in quella comunità) per perorare fini alternativi, ed in ogni caso è una battaglia la cui vittoria è più che solamente probabile nel lungo periodo perché alla fine la vita vince sempre e trova il modo di esprimersi, quindi tutto ciò che non è una semplice moda (EDIT: e che sia socialmente ecologico) quasi sicuramente arriverà al riconoscimento sociale.
E' un po' come la storia dei vaccini: hanno provato a strumentalizzare la categoria degli immunodepressi, ma non avrebbe senso dire "c'è la Lobby degli Immunodepressi dietro ai piani vaccinali".
Comunque, al netto delle mie riflessioni poste a corollario, sicuramente la tua conclusione è condivisibile.
Anche qui ci troviamo d'accordo.
E non sono le uniche cose che non sopporto, fra l'altro. Ad esempio mi da molto fastidio il fatto che alcune coppie gay pretendano la celebrazione del matrimonio in chiesa (sono cazzi della chiesa chi sposa e chi no), o l'atteggiamento di pretesa accettazione di alcune persone della comunità LGBT: ognuno di noi ha tutto il diritto di scegliere chi accettare e chi non accettare nella propria vita.
Non sta a me cercali, l'accusa non l'ho mossa io e non devo argomentarla io.
Anche qui, parliamo di pedofilia.
Ora, ammesso e non concesso che sia una trama legata da una regia unica (non sono necessariamente d'accordo, ma prendiamolo per buono un attimo), non vedo nuovamente il collegamento con il mondo LGBT.
Se poi torniamo alla conclusione sopra, ovvero della strumentalizzazione, non ho problemi a prendere in considerazione l'ipotesi che qualche criminale stia provando ad usare la categoria LGBT come cavallo di Troia.
P.s. ma il caso Weinsten che c'entra?
Che ci siano pedofili al mondo, lo sappiamo. Poi, come al solito è un fatto di numeri: qualcuno di questi arriverà al potere, e fra questi ci sarà qualcuno che cercherà di aggiustarsi l'ambiente esterno a seconda dei propri comodi e della proprie possibilità di farlo.
Non saprei dire se tu sia caduto o meno in un "eccesso interpretativo complottoso", come l'hai definito tu, ma se sei d'accordo con me nel dire che i pedofili esistono, che ci sono stati scandali in merito, e che qualcuno di questi soggetti possa aver pensato di strumentalizzare la rivendicazione dei diritti LGBT come cavallo di Troia per arrivare un giorno a farsi i cazzi propri con maggiore libertà, allora credo che abbiamo raggiunto un importante punto d'incontro.
Dimmi tu.
Non lo so, il PD?
Non lo so, il PD?
Domanda pregiudizievole.
Ho identificato esseri umani che vogliono farsi i propri comodi senza alcuno scrupolo per l'integrità di altre persone. Poi, un'ideologia può esserci oppure no, magari all'interno di quel meccanismo c'era una persona che lo faceva per motivazioni ideologiche mentre gli altri no. O magari sì, chi lo sa, ma sono domande molto generalizzate a cui una risposta affermativa andrebbe, indirettamente, a confermare tutta una serie di assunti sui quali non necessariamente sono d'accordo.
Ritengono molto più probabile che ognuno di essi abbia visto nella vicenda l'opportunità di farsi i propri comodi. Qualcuno l'avrà fatto in cambio di denaro, qualcuno per ideologia, qualcuno perché voleva approfittare dei minori, qualcuno perché così riceveva un favore, qualcuno per ottenere più potere, qualcuno perché ricattato.
Comunque Zorg, non mi pare ti sia chiaro il modo in cui ci si confronta, ed alcune trappole logiche cominciano a farsi un po' troppo frequenti per essere un caso.
Torno a dirtelo, e questa è l'ultima volta: Si espone una teoria, si portano elementi a suo supporto, si collegano da un ragionamento, si sottopongono all'interlocutore.
Non è un test, non procedi per domande, non procedi per link, e non lasci a me il compito di colmare vuoti logici larghi un kilometro che fanno parte della TUA argomentazione.
Diventi aggressivo per uscire dall'angolo.
Lo avevo anticipato:
Scacco al Re. (il Forteto)
Il Re è nudo e tu cerchi di coprirlo con una foglia di fico.
Poi però ci ripensi e la butti su: viva il nudismo!
Si certo adattiamo la realtà alle tue necessità.
Alla fine della fiera mi pare di capire che liberi tutti, dietro la spinta di scelte individuali, coiti solitari.
Beh, mi sembra una formula degna di una riflessione profonda.
L'hai pensata tutta da solo?
Ti faccio una confessione.
Ti ho usato per tenere attiva questa discussione, non perchè fossi convinto di farti ragionare, ma perché ti ritenevo l'unica persona motivata e disposta a continuare all'infinito, dato che con gli altri utenti avevamo esaurito l'argomento trovandoci tutti d'accordo, nella discussione: Quante Bibbiano ci sono in Italia?
C'era il serio rischio che l'intervista all'avv. Miraglia, ricevesse poca attenzione dato che l'argomento era stato già trattato in maniera approfondita.
Mi sei subito apparso come il prescelto.
Con te il ping pong può durare all'infinito, ed è quel che mi serviva.
Il fine era nobile quindi mi sono prestato al ping pong (che odio).
L'intervista, qui ha superato le 4000 visualizzazioni. Mi ritengo soddisfatto.
Grazie anche a te.
PS:
Ma capisco anche la tua situazione, dopotutto ti sei esposto molto ed ora ti sto levando anche l'elastico dalle mutande che ti ho già tolto. Quindi minacce, tentativi di evasione come questo, non mi sorprendono. Tant'è che dopo x decine di commenti ancora non hai argomentato.
Ah, fra l'altro complimenti, non è facile farsi castigare senza neanche esporsi, ma la prossima volta rendimi il gioco un pelino più complesso o manda avanti qualcun altro, nessuno vuole rimorchiare l'ultima donna rimasta libera in un locale.
Ho scritto "ultima volta" perché non ho intenzione di riscrivere per l'ennesima volta che un'accusa deve essere argomentata.
Mi sembri la classica pollastrella rimorchiata e cuccata, che la mattina dopo si accorge di essere da sola dentro il letto e scrive al tizio che l'ha scopata "ah, comunque è meglio se non ci vediamo più".
Anche le tue metafore tradiscono un certo immaginario, disgustoso.
E meno male che ti occupi di comunicazione. Tutte le hai sbagliate.
Ma che per caso sei l'addetto alle relazioni pubbliche di Di Maio?
Impara l'arte degli scacchi.
Poi forse ti concederò un'altra partita.
da imbarazzante stai diventando ridicolo.
perdonami, ma stai a fare il frontaliere tra Perculandia e la Realtà, questa almeno è l'impressione.
E data questa impressone perdo un po il desiderio di continuare. Senza offesa, senza volenti male, anzi.
Sono peraltro contento che abbiamo reciprocamente delle condivisioni di pensiero, rispetto a quelle conclusioni di corollario e finali.
Si c'è differenza, ma non troppa, dipende dal finto-tontismo. "C'è la Lobby LGBT" non vuol dire tutta (!) la comunita (!) LGBT, come dire che nessuno dice che tutti i preti sono pedofili quando si dice "che la Chiesa difenderebbe la Pedofilia". Almeno non io, oltretutto non ho fatto nessuna affermazione cosi. Quello che sicuramente è emerso è che le due affidatarie lesbiche siano attiviste LGBT. spero basti. Poracce loro ( vittime di un delirio, forse di plagio, chi lo sa.. ) ma sopratutto la bambina a cui tentavano di modificare i ricordi e la personalità.
Il passaggio logico è che sei tu a tirare in ballo i dati, che ripeto non esistono ( senza che avessi provato a controllare ), affermando , non so in base a quale ragione, siano dirementi della questione.
per me non lo sarebbero anche se ci fossero, in ogni caso non dovresti neanche rivestire il ruolo di "supervisore" del metodo di indagine.
Poi ripeto i dati sono accessori per altre riflessioni, qua si sta parlando di eventi e testimonianze e indagini, che hanno già i loro riferimenti e fonti.
Il mia risposta un attimo prima sembrerebbe che l'avessi capita.. eppure mi sbagliavo.. disturbi di concentrazione ( in 4 righe )?
Messo li perchè secondo me c'entra eccome.. amicone dei Klingon.. in più sembrerebbe che abbia abusato anche di minorenni ( pagamenti strani a famiglie di giovani attrici),
ma mo non chiedermi di ricercare articoli e fonti preferisco darti ragione e dire che è stato messo li per sbaglio ..
ora che ci penso c'era anche il marito della segretaria personale di Hillary ad essere denunciato per molestie a 14 enni..
ah anche il regista Brian Singer (prodotto da weistein)
cmq gran fonte è vigilantcitizen, sito da cui neovitruvan prende gran parte degli articoli.
Per quanto mi riguarda, la conclusione è che una pazza (per caso lesbica), ha affidato un bambino alla sua ex, un'altra pazza.
No, non sono io ad aver tirato in ballo nulla. Io ho citato i numeri perché qualcuno ha detto che dietro lo scandalo ci sarebbe la lobby LGBT ed il favoreggiamento delle coppie omosessuali.
Al che, io ho sostanzialmente chiesto dei dati per avvalorare quest'affermazione, e mi è stato risposto che i dati non esistono.
Ma allora su che cazzo ci basiamo?
Se poi uno vuole avere ragione e basta l'importante è dirlo prima.
Però, se trovare una caratteristica che accomuni UN assistente (ma perché, era l'unica?) ed UN affidatario (ma perché, era l'unica?) è per voi sufficiente non solo a decretare l'esistenza di una Lobby X, ma anche ad associarla con questo scandalo... allora tiriamo in ballo anche la lobby del tabacco, del gioco d'azzardo, dell'acol, della carne, dei latticini, delle scarpe da ginnastica, dell'abbigliamento.
Dai, avevamo trovato un punto in comune.
hai fatto per caso un corso di formazione presso attivisti del PD (non tutto il PD è paese, anche se alcuni dati potrebbero confermarlo) ?
ma scusa viene detto negli articoli e dalle interviste agli avvocati, giuristi ed ex-magistrati che uno dei problemi è proprio che mancano questi dati, e tu li chiedi ?
caspita cosi mi fai davvero preocupare..
su quello che abbiamo e non su quello che non abbiamo.. oppure per te è il contrario?
ripeto non è quell'UN, sono i fatti precedenti, cronache di anni... a cui si aggiunge l'UN..
chiaro o no? devo chiamare gli assistenti sociali per spiegartelo ? hai bisogno di un sostegno psicologico?
intendi un punto del comune di Val D'elsa?
Non volevo interrompervi .. ma non resisto.
Questa è una freddura in stile British fantastica!
continuerebbe cosi ..
Se vuoi ho il numero di uno bravo.
Ah no scusa, la regia mi comunica che l'hanno arrestato!
Silvana De Mari-senza freni
“Sig.Zingaretti,non stiamo buttando fango su Bibbiano,abbiamo solo il cuore spezzato,
lei forse non si è reso conto di cosa è successo,ma le do la mia parola,che di tutte le cose che possa fare una nazione, quella che veramente più la classifica come dittatura,e anche dittatura di quella brutta,sporca e cattiva,è fare in maniera di spezzare la vita di un bambino."
www.facebook.com/.../911953422472226
spreaker.com/.../...
mi spiace se ti sentissi offeso nell'intimo, fatti na risata..
mi vien da essere beffardo, perchè repetita iuvant autem scassant,
ho già argomentato abbastanza. E non sono il proprio il tipo. Ti rinnovo l'invito a guardare il materiale che gli utenti hanno proposto.
Se vuoi ti fai un idea e poi prosegui se no pace..torni ad non averla o a tenerti quella che hai già.
Meglio che il tempo fin dal inizio lo dedicavi a quello piuttosto che a me.
e l'avevo pure detto..
come al solito..
Ecco quanto ha incassato il Centro Aiuto Al Bambino (CAB) di Valeria Donati tra il 2004 e 2012 da tribunali, associazioni e comuni
(Fonte:V. Reggiani, Resto d.Carlino):
2004: € 251.000
2005: € 269.000
2006: € 337.000
2007: € 480.000
2008: € 495.000
2009: € 512.000
2010: € 571.000
2012: più di € 650.000
In corrispondenza con le sentenze si assoluzione dei coniugi Covezzi (processo “Pedofili-3”) e della famiglia Morselli (Pedofili-4) e con l’uscita dell’inchiesta #Veleno i ricavi nel 2017 scendono a € 70.000..."
twitter.com/.../1156581362691952640
Mi sganasci, sarebbe stata la miglior conclusione. Mi rendo conto che è difficile essere ironici senza equivocare, nei commenti.
#134 peonia
interessante quello che dice il video riguardo al cortisolo i ragazzi che ho conosciuto dati in affido effettivamente erano davvero di statura bassa.
P.S. Cristina Roccia era la (ex) moglie di Foti: anche lei psicologa...
Non mi spiego però una cosa, che riguarda le date: nel sito della Roccia, questa dichiara di essersi laureata nel '98:
synergiacentrotrauma.it/.../
Ma se il suicidio risale al 1996, come poteva la stessa eseguire una perizia? Forse il vocabolo non è quello corretto? Non era una perizia?
Nell'articolo si parla di lei come: "consulente tecnica": si può farlo anche senza laurea?
Boh, c'è qualcosa che non quadra, o probabilmente mi sfugge qualcosa riguardo alla vicenda...
Se qualcuno sa risolvere il busillis...
Qui c'è l'articolo:
laprovinciadibiella.it/.../...
P.S.2: ho trovato qualcosa: ecco il link riguardo le risposte della Roccia riguardo alle accuse:
synergiacentrotrauma.it/.../#toggle-id-1
Qualcuno sa quali sono i requisiti dei "consulenti" nominati da un giudice?
Conclude la sua difesa con:
Chi mi conosce sa che ho sempre lavorato con grande serietà e competenza, consapevole della grande importanza che le mie considerazioni avrebbero avuto in Tribunale.
Strano che in chiusura non dica la frase di rito: confido nella Giustizia e nel lavoro della Magistratura.
Queste vicende sono atroci.
Non riesco neanche ad immaginare cosa significhi finirci dentro, da innocenti.
In particolar modo in una piccola comunità di provincia.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5359281
Benché la domanda "se ne accorgono ora?" sorga spontanea ..
almeno hanno ufficializzato una situazione che prima era relegata a denuncia di pochi operatori non allineati.
Purtroppo essendo indicazioni, potranno essere facilmente disattese, o parzialmente realizzate.
La mancanza di un archivio con la lista dei minori in affido, è un fatto gravissimo.
Non ti viene il minimo dubbio che l'altezza bassa può derivare da malnutrizione nelle meravigliose e amorevoli famiglie "naturali" ?
www.panorama.it/.../strage-bambini-uccisi-omicidi
Aggiungo: la maestra del bambino accusatore testimoniò che era un bugiardo seriale ma la sua testimonianza non fu accolta. Si sa che spesso i processi risentono della pubblica opinione. Molti biellesi furono indignati per una simile accusa ma i processi mediatici hanno sicuramente più influito . Crepet – l’ho sentito anch’io a Porta a Porta – dichiarò irresponsabilmente che il suicidio è ammissione di colpa. Una settimana dopo il TG comunicò che un giovane suicida nel carcere di Cagliari risultò innocente in quanto fu scoperto il vero autore del delitto. Chissà cosa pensa Crepet dei numerosi suicidi occorsi in tutta Italia dopo la crisi del 2008
ho inserito fra i commenti a #12 del post di LC "Quando l'abuso diventa legalizzato" un link relativo ad un articolo di Repubblica del 96 sui fatti di Sagliano
@#140 ZORG se penso in che mani siamo!!!...
@#144 Paolab grazie per l'ulteriore approfondimaneto: un incubo!
Non è un mondo di merda, siamo noi a lasciarlo imputridire.
duecento anni fa era una maleducazione inammissibile non levarsi il cappello davanti una signora, ora sembra lo sia non levarsi i pantaloni.
Chi uccideva un bambino o ne abusava, se non era letteralmente rapito dalle forze dell'ordine (che lo avrebbero comunque ripassato per bene, prima di lasciarlo ai giudici) veniva lapidato dalla folla, ora ci sono partiti di pedofilia e ristoranti di cannibalismo.
Hanno distrutto la vergogna, il senso di pudizia, hanno tolto la prudenza, la giustizia, la fortezza, la temperanza (ritenutie virtù fasciste).
Ora stanno distruggendo le ultime tre: fede, speranza e carità (gli immigrati, clandestini e in eccesso servono anche a questo) per farci diventare liquidi, senza forma.
Ma siamo noi che glielo lasciamo fare.
Il trucco è sempre lo stesso "meriti qualcosa di più, nessuno ti deve dire cosa devi fare o come essere" e poi per settori si innesca la guerra tra poveri.
L'uomo moderno vuol sentirsi libero...come una bestia.
La cosa che fa più rabbia è vedere che esiste gente che prova a difendere e a nascondere certe cose, con menzogna e sotterfugi.
Pedophile Attempts to Jump On the GAY Pride Bandwagon.
dutchreview.com/.../...
The flyers say that Pride Amsterdam “should welcome all sexual minorities” including “nepiophiles, pedophiles, hebephiles and ephebofiles.” (We would normally link to definitions of all these, but decided to let you guys contaminate your own web history instead.)
Per fortuna ci sono ancora rimasugli di resistenza in quel paese dalle scarse speranze (tanto ammirato da molti nostri politici ovviamente quasi tutti del PD e molti del M5S ) per una reale e sana disinfestazione da certe "malattie".
Ma quanto potrà durare l'eroica resistenza degli ultimi cittadini con ancora un po' di umanità ?....
Il movimento LGBT ormai ha sfondato tutte le porte ( potevano accontentarsi di farsi solamente "sfondare".. ma le "culandre" non si fanno le pippe pensando alle culandre - PAROLE sentite in TV dalle decine di culandre che insozzano la tv anche all'ora di pranzo e cena- .. vogliono altro.. vogliono rompere i coglioni a coloro che sono all'altro polo delle loro perversità... ) dilagano in ogni settore.. ricattano ed accusano chiunque non sia contento di trovarsi "trafitto" da occhiate fuori di testa delle "culandre" sempre più sfacciate che rompono i coglioni ai comuni passanti con i loro osceni gridolini ed offensivi commenti.
A VR delle culandre sono state prese a botte ?.. La verità non è quella scritta dai soliti giornali pro-culandre ( Repubblica ).. perché le culandre prese a sberle commentavano gli uomini che passavano in centro a VR.. qualcuno se ne fregava e qualcuno invece ha reagito.
Devono parificare alla violenza sessuale anche il solo sguardo della culandra verso chiunque provi semplicemente come fastidioso il farsi fissare da una culandra..
Ho notato che le culandre ormai hanno raggiunto un livello di sfacciataggine oltre il limite della civile sopportazione..
Guai trovarsi al bar o ristorante vicino ad un gruppetto di culande..
Che tu abbia moglie o fidanzate o figli poco importa a loro..
Commentano e fissano con gli occhi fuori di testa.. da mettere in imbarazzo anche un ipocrita non-culandra finto amico delle persone LGBT....
certo è qualcosa, oltretutto parlano di Morcavallo.
Ritengo che il più grosso problema dei movimenti di protesta (in generale) sia proprio identificare l'interlocutore giusto: comunicare al referente istituzionale preposto.
L'autorità ha creato delle istituzioni preposte a sviluppare e mantenere meccanismi e autorità garanti.
E il cittadino dovrebbe prioritariamente rimostrare a quelle istitituzioni che hanno compiti relazionali, supervisone e controllo.
Un po come se quando ci capitasse di telefonare ai quei supporti aziendali o pubblici,dove bisogna selezionare i vari interni,
cercassimo poi a caso l'operatore di riferimento o 'l'interno desiderato'.
Oppure se in un Hotel andassimo a chiedere una stanza al barman invece che alla reception.
Non per niente quei servizi nascono proprio con l'esigenza di disperdere un "flusso" e per inciso in fondo dovremmo chiederci se mai avessimo mai preso davvero
in considerazione la possibilità di andare a protestare a Bruxelles di persona (per un Siciliano son 2000 km),
e già ammettere che le Lobby, di qualsiasi tipo, spendano il proprio vantaggio economico in quello logistico cioè essere vicini (come segugi) all'autorità competente per starle alle calcagna.
Finisce che il malcontento si sfoga di pancia nei giornali o nei siti ( e peraltro son ben contenti ).
Come messaggi in bottiglia buttati nel mare, o come lacrime nella pioggia direbbe il replicante appena uscito da un call-center in fiamme al largo dei bastioni di Orione che risponde a un numero verde che balena nel buio alle porte di Tannhäuser.
Mi chiedo perciò come cittadino, senza intralciare le attività di indagine (ma anche quelle burocratiche), a chi indirizzare in questa vicenda, per esempio, tra le istituzioni, il sentimento legittimo di protesta generale verso l'inefficienza di tutto l'apparato di affidamento. Ecco questa è una domanda che mi tormenta..mi piacerebbe il parere di un esperto..
Concordo totalmente.
Continuano a creare barriere per evitare il contatto diretto.
E' un po come il ruolo dei sindacati, cioé evitare che il dipendente faccia domande direttamente al padrone.
www.maurizioblondet.it/.../
nn e piu logico aiutare queste famiglie con sussidi e altri interventi?
ci costerebbe molto meno e i bambini crescerebbero con i propri genitori senza avere traumi psicologici.
purtroppo ci sono personaggi infami che per soldi vendono l"anima dei bambini causando sofferenze ai genitori ai familiari e sopratutto hai bambini.
spero che ci sia un indagine capillare in tutta italia perche bibbiano e solo l"inizio
Lo spero anche io, almeno per fugare la convinzione che possa finire nella solita maniera.
Bibbiano? C’è di peggio.
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
www.maurizioblondet.it/.../
www.bbc.com/news/blogs-trending-42652947
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Peggio, se va in porto l'alleanza M5S-PD rischiamo di ritrovarcelo come prossimo Presidente della Repubblica.
Il rischio é concreto.
"Una eventuale alleanza 5S/PD dovrà costituire una forza all’interno dell’Europa capace di creare una terza via, alternativa a neoliberismo e sovranismo, puntando su un'economia di stampo keynesiano."
twitter.com/.../1163758138790690816
Vero, un protagonista dell'era delle stragi e delle azioni di Gladio... ma Cossiga alla fine ci confermò anche che gli esecutori del 9/11 erano sia della CIA che del Mossad, che il missile di Ustica era francese.