Il regista Michelangelo Severgnini, che sta raccogliendo testimonianze da Gaza, spiega come funziona il sistema che permette di mandare aiuti direttamente agli abitanti della Striscia.
.
Il regista Michelangelo Severgnini, che sta raccogliendo testimonianze da Gaza, spiega come funziona il sistema che permette di mandare aiuti direttamente agli abitanti della Striscia.
.
Il resto sono buffonate (di cui Trump per primo è cosciente), atte a menare il can per l'aia, ad alzare il livello di scontro e ad avvicinare il gregge (americano e mondiale) al baratro della guerra nucleare.
Quando sarà arrivato il momento ritenuto opportuno basterà un gigantesco FALSE FLAG che obbligherà la Russia a reagire.
ALOIS IRLMAIER (il veggente tedesco degli anni '50) dice che la goccia che farà traboccare il vaso (subito dopo lo scontro violentissimo in Medio Oriente) sarà un attentato la cui vittima è un "pezzo grosso" (fisicamente e politicamente) dei Balcani.
Purtroppo il mondo da due - tre secoli a questa parte è intrecciato da una serie di compromessi, complicità, tradimenti, ecc. che vanno sotto il nome di DIPLOMAZIA e che lo hanno reso schiavo degli Illuminati, setta squisitamente giudaica creata nel 1776 su ispirazione di satana e diretta dai suoi emissari, che con lui comunicano abitualmente
Queste sono argomentazioni che quasi nessuno capisce o tiene in conto perché quasi tutti hanno preventivamente perduto la dimensione spirituale della vita, ed è anche (o soprattutto) per questo generale vuoto interiore (confermato dalla mancanza di consapevolezza dello stesso), che le forze dell'Inferno (cui interessa la più gran messe di anime) la stanno facendo sempre più da padrone.
"Queste sono argomentazioni che quasi nessuno capisce o tiene in conto perché quasi tutti hanno preventivamente perduto la dimensione spirituale della vita, ed è anche (o soprattutto) per questo generale vuoto interiore (confermato dalla mancanza di consapevolezza dello stesso), che le forze dell'Inferno (cui interessa la più gran messe di anime) la stanno facendo sempre più da padrone."
Totalmente d'accordo. Non si vedono, non si possono toccare, non esistono. Questa è la loro forza, permette loro di agire indisturbate.
Effetti collaterali del materialismo
Quando avrò coraggio anche io, guarderò i 3 video.
Ne ho visto solo metà per ora.....pazzesco.
spero che abbia la visibilità che si merita, nei vari canali di informazione
contro/alternativi
Grazie a M. Severgnini.
anche Grossman ammette che è genocidio.
Chissà quando i negazionisti parenzo e mentana (non ci effetti avversi da vaccino) ammetteranno l'ovvio?
www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P2-S1-T1-s527
Scusa Massimo, ma non sarebbe possibile mettere in comunicazione Michelangelo con Nadia (post. "Bambini di Gaza: aiutarli si può)?.
Proprio un paio di giorni fa, dopo aver fatto un bonifico ad una persona indicatami da Nadia mi sono chiesto se c'era la possibilità di ridurre le commissioni che chiede la banca (la mia chiede 10€). Perché, perse per perse, meglio 10€ in più in tasca a chi ne ha bisogno piuttosto che darli alle banche....adesso vengo a sapere che lo strozzino che gestisce il conto PayPal all'interno della striscia arriva a prendersi fino al 40-50% della somma. Siamo messi proprio bene.
Il mio pensiero è che se Michelangelo riuscisse a sfruttare i contatti di Nadia (che sono persone che hanno ancora un conto corrente) per far convogliare su questi i soldi delle donazioni che raccoglie da PayPal, si sprecherebbero parecchi soldi in meno.
In seguito alla pubblicazione ieri mattina della trasmissione con Massimo Mazzucco sul suo canale YouTube “Luogo comune”, in cui ho illustrato e promosso la campagna “Apocalisse Gaza”, le donazioni si sono susseguite senza sosta fino a questa mattina.
In 24 ore sono arrivate infatti 160 donazioni per un totale di 10.145 euro raccolti, che rappresentano da soli il 50% di quanto raccolto nelle 6 settimane precedenti.
Al momento infatti sono 29.590 gli euro fin qui in tutto raccolti, da 496 donazioni. Di questi, 20.330 euro già inviati e ritirati a Gaza.
Ovviamente, questo improvviso afflusso di donazioni ci spinge ora a cercare insieme ai ragazzi a Gaza nuove forme per allargare il numero di persone da raggiungere con gli aiuti. Lo stesso trasferimento di tutto questo denaro a Gaza verrà piano piano smaltito nei prossimi giorni.
Bastano questi numeri per capire l’enorme impatto che questa trasmissione ha avuto sulla campagna.
Segno che la fiducia in quel che stiamo facendo sta crescendo, ma segno anche che al contrario la mancata condivisione di molti altri canali di informazione sta privando i propri seguaci della possibilità di esprimere un gesto concreto.
Come spiegato nella trasmissione, la campagna non si basa solo sull’invio di denaro a Gaza, ma anche sull’allestimento di un canale di comunicazione diretta che consente di accedere a frammenti della vita quotidiana della gente comune di Gaza, per comprendere da vicino le dinamiche dell’occupazione e del genocidio.
Si parla tanto di Gaza ormai, in tutti i luoghi, in tutte le forme. Ma, nonostante la mole di informazioni, dibattiti, filmati e quant’altro, molte delle dinamiche sul campo rimangono sconosciute.
A cominciare dal funzionamento del mercato nero che, oltre a rappresentare una vera e propria guerra parallela tra i vari gruppi che lo vogliono controllare, è paradossalmente l’unico modo per sfamare direttamente almeno quelle poche centinaia di persone che riusciamo a raggiungere.
Questa e altre storie potevano essere raccontate solo dagli stessi Palestinesi sul campo, solo dalla gente comune di Gaza.
Questo è lo spirito del film in Progress che corre parallelo alla campagna e che ha già prodotto 3 episodi:
“Una giornata a Gaza”
www.youtube.com/watch?v=2kDDCHQvZ44&t=39s
“Pentoloni per Gaza”
www.youtube.com/watch?v=yoOuewWBCH8
“Donne di Gaza”:
youtu.be/O3d8EkCdXJQ
Per le donazioni: paypal.me/apocalissegaza
Guarda la trasmissione con Massimo Mazzucco: www.youtube.com/watch?v=0lr2YQXQM0E&t=936s
Con Rabi Bouallegue Al Siqilly.
www.lantidiplomatico.it/.../41939_62249
Peccato, invece, che le donazioni per Enrico Gianini si siano fermate a poco più di 17.600 non arrivando all'obbiettivo 21.000
Cosi dice Andrea Lombardi che da giorni posta foto di Locali meravigliosi...e che quindi quello che fanno vedere di Gaza è falso...
www.instagram.com/thailandi_gaza
www.instagram.com/roma.resturant
www.instagram.com/cafe_zaitouna
www.instagram.com/ice_cream_hamada
www.instagram.com/lava.cafe.official
www.instagram.com/o2gaza1
www.instagram.com/pistachio.gaza
www.instagram.com/cafe_estkana
www.instagram.com/happy_.chocolate