Intervistato da Tucker Carlson, l’ex-Berretto Verde Tenente Colonnello Anthony Aguilar, racconta come funzionano i centri di distribuzione “umanitari” nella Striscia di Gaza.
.
Intervistato da Tucker Carlson, l’ex-Berretto Verde Tenente Colonnello Anthony Aguilar, racconta come funzionano i centri di distribuzione “umanitari” nella Striscia di Gaza.
.
Altro che nazisti! E poi le bugie... "è stato Hamas"..
Maledetti loro e tutti quelli che gli vanno dietro.
Alla radio questa mattina hanno confermato che occuperanno tutta Gaza. Con l'OK di Trump.
Poi domandiamoci perché sti poveracci si fanno saltare in aria in un mercato.
agghiacciante, semplicemente agghiacciante.
A questo punto il solo modo per far smettere tutto questo è che la striscia di Gaza diventi territorio israeliano.
N.O.
un esempio tra centinaia.
l'altro giorno al tg, siccome non si può dire che i sionisti sparano scientemente sui civili in attesa di qualcosa con cui riempire lo stomaco, orrore, inconcepibile, ecc., dicono "combattimenti nei luoghi di distribuzione del cibo..".
ma così è pieno..
chi sono i negazionisti?
la segre dice che la parola genocidio è troppo "brutta"..
(per gli unti dal signore, si capisce..)
e quindi?
il mondo non ha più senso.
diritti umani, legalità, ecc. siamo al neolitico.
parole al vento.
i NUOVI NEGAZIONISTI
la segre, questa disturbata mentale:
"è uno scrollarsi di dosso le responsabilità dell'europa (?), INVENTANDO UNA SORTA DI CONTRAPPESO SENZA SENSO(??), un ribaltare sulle vittime del nazismo le colpe di israele.."
ma questa che fa per evitare tutto ciò??
hanno sempre ragione loro..
Ogni cosa è portata verso l'equilibrio, se crei un energia che spinge in una direzione automaticamente se ne crea un altra nella direzione opposta.
"ahhhh soltanto? allora non è genocidio, m´avevate fatto spaventare... "
www.youtube.com/watch?v=1AFRskj33FY&t=2s
THIRTEEN YEARS LATER:
LUKASHENKO, PUTIN MET ON VALAAM MONASTERY July 25, 2025
sb.by/.../...
www.youtube.com/watch?v=T3BfKmxAPHg&t=2s
Lombardi ha rotto giá le palle con quel suo dover aprire la scatola cranica e gridarci dentro, tra poco lo vedremo da Fazzio co Parenzo e la bestemmiatrice a vita...
Bernardini de Pace: “Odio e pregiudizio a Gaza. Aveva ragione Oriana Fallaci, si stanno radicalizzando in tanti”
msn.com/.../...
e
La “Palestina” è stata definitivamente uccisa e chi l’ha uccisa sono stati gli arabi
msn.com/.../...
e
Non è Gaza sotto assedio, questo lo afferrerebbe anche un bambino di 9 anni, lo è invece Israele da 80 anni
msn.com/.../...
Senza parole, la negazione della storia.
Quando fa comodo tornano alla storia del popolo eletto che è dovuto fuggire dalla propria terra 2000 anni fa, ma non raccontano quanto successo tra fine 1800 e i primi del 1930 con unità terroristiche israeliane, e oggi con le violenze dei coloni (loro non sono terroristi?)
L'INVENZIONE DEL POPOLO EBRAICO
E se la storia ufficiale del popolo ebraico, costruita e tramandata dagli studiosi, non fosse altro che un mito con cui giustificare l'impresa coloniale dello Stato di Israele? E se la narrazione che ne propone una storia "unitaria", descrivendola come un percorso lineare che dall'epoca biblica arriva ai giorni nostri con il ritorno nella terra perduta, fosse il falso ideologico di una storiografia di stampo nazionalista? Nella sua opera più importante, che ha acceso un ardente dibattito in diversi paesi ed è diventata un best seller, lo storico israeliano Shlomo Sand smonta la teoria dell'esilio forzato a opera dei Romani, sostenendo che gli ebrei discendano da una moltitudine di convertiti provenienti da varie aree del Medio Oriente e dell'Europa orientale. Il viaggio a ritroso nella storia proposto da Sand, basato su fonti e reperti archeologici, mette in discussione con coraggio le fondamenta della politica identitaria dello Stato di Israele ed è animato dalla speranza in un futuro di pace e in una società israeliana aperta e multiculturale. Con una prefazione inedita dell'autore.
Quello che sta succedendo a Gaza è visibile a un cieco in una notte senza Luna ma questi negano l'evidenza.
Sono pagati (non penso), ricattati (forse) oppure hanno paura di ritorsioni (piu probabile)?
Di cosa ha paura la novantenne Segre?
Di perdere il posto da senatore a vita?
Di essere etichettata negazionista?
Di essere considerata antisemita?
Certo una signora nessuno che passa dalle stelle (raggiunte per essere sopravvissuta al campo di sterminio) alle stalle (ad ammettere il genocidio dei palestinesi) ci rimette la popolarità, quindi mors tua, vita mea.
Questi sono problemi che possono essere risolti solo da chi ha il potere di farlo.
Semplici uomini non possono governare ne se stessi ne altri con successo.
L'unica soluzione globale.
www.jw.org/it/
Prendo una Definizioni di genocidio da Oxford Languages:
"Metodica distruzione di un gruppo etnico, razziale o religioso, compiuta attraverso lo sterminio degli individui....." MI fermo qui lasciando perdere l'annullamento dei valori e dei documenti culturali.
"METODICO STERMINIO DEGLI INDIVIDUI",è questo il punto!
Sotto gli occhi di tutto il mondo. Se io fossi il Papa non ci dormirei la notte, se fossi un capo di stato mi vergognerei a guardare in faccia i miei figli. A qualcuno da fastidio la parola GENOCIDIO, allora ci dia lui o lei la nuova definizione, da inserire nei vocabolari, e aggiunga anche la nuova definizione di OLOCAUSTO, ma anche la nuova definizione di LIBERTA', la nuova definizione di VERGOGNA e aggiunga quella di DISUMANIZZAZIONE, ovvero lo svuotamento della vita umana da ogni spiritualità e senso morale e quindi da ogni dignità.
... "loro" sono il popolo eletto (senza elezioni)...
... "loro" hanno la terra promessa (da chi non la ha mai comprata prima di prometterla)...
... è tutto chiaro e molto semplice...
... è inutile lamentarsi...
... altrimenti andate e parlate con dio e cambiate le condizioni...
Fermo restando che se io invece 10 anni fa innamorarmi di una donna russa, mi fossi innamorato di una donna palestinese, ora non sarei certo qui a riportare queste poche parole lette su Aljeezira, che dovrebbero strappare un mezzo scarno sorriso in un mondo di distruzione e morte. Sarei certo sottoterra, ammazzato da uno dei tanti coloni armati. a sto punto permettemi di dire di questo ipotetico costui non di un colono, ma di un tronfio culone con la sua lurida e infame stella di davide usata come grimaldello contro le idee di pace di chiunque.
Il testo è questo... e ci proietta in un mondo che fu prima del 7 ottobre:
Ma migliaia di altri – quelli di Gaza – erano seduti nelle loro tende e nelle loro case distrutte, disperati. Io sono uno di loro. Questo è il secondo anno che io, insieme ad altri 31.000 palestinesi nati nel 2006, non ho potuto prendere parte al tawjihi. Per un altro anno, siamo stati privati del nostro diritto a continuare la nostra istruzione e della speranza di costruire un futuro oltre le rovine. Ora, a noi si uniscono quasi 40.000 studenti nati nel 2007, anch'essi bloccati in questo terribile limbo.
L'anno scorso, quando sono stati annunciati i risultati del tawjihi, ero rannicchiato davanti a un fuoco scoppiettante vicino a una tenda a brandelli, troppo piccola per contenere i miei grandi sogni. La profonda frustrazione che provavo non si è placata: si è depositata nella mia mente e non mi ha abbandonato. Non riuscivo a pensare ad altro che a come tutti i miei sacrifici, le mie lacrime e il mio instancabile impegno durante un intero anno di studio in circostanze difficili fossero stati inutili.
Quest'anno la situazione è ancora peggiore. Non solo i miei sogni di istruzione sono infranti, ma ora faccio fatica a mantenere me stesso e la mia famiglia in vita, mentre Gaza muore di fame.
Fonte: aljazeera.com/.../...
D'altra parte, anche l'idea di "popolo italiano" è fasulla ed è stata creata ad arte, da chi aveva interesse a comandare su di un territorio più vasto e sottomettere un numero più grande di popolazione.
Ovviamente non c'entra nulla con l'accettare ondate migratorie manovrate dall'alto, con relative mistificazioni sulle "accoglienze e integrazioni". Anche queste sono una faccia della stessa medaglia.
… fratellanza…
… amore e spiritualità…
… serena convivenza con gli altri esseri umani… anche di religione diversa…
… solo una si distingue…
… pur con gli stessi precetti e libri sacri di altre religioni…
… una sola… ma rompe il cazzo in modo tale che se non ci fosse…
… pensate un’attimo a ciuffettino irretito dai buddisti invece che dai sionisti…
… basterebbe che a pagare la campagna elettorale fossero i buddisti ed il mondo sarebbe migliore…
A Gaza è stato definitivamente sepolto quel poco di diritto internazionale finora sopravvissuto allo spietato fanatismo religioso e bellicista di israele e dei suoi degni complici statunitensi.
sfero.me/thought/caro-giu-thought-1754340438304
Ci vuole ancora un pò per sradicare dalle menti del pecorame il 7 ottobre ma davanti a uno "spettacolo" del genere.. nemmeno hasbara ha più il coraggio di trollare i commenti sotto i video!
Nemmeno nella democratica colonia sionista italiana si scherza.
Blitz della Lega: vietato manifestare per Gaza e criticare Netanyhau.
La proposta della Lega sull'antisemitismo punirebbe chi critica il governo israeliano.
Il testo presentato da Romeo accoglie la "definizione operativa adottata dall'Ihra (International Holocaust Remembrance Alliance)".
Chiunque denunci i crimini di guerra, l'occupazione, l'apartheid o le politiche di apartheid e pulizia etnica di Netanyahu può essere etichettato come antisemita.
lespresso.it/.../56033
Dato che qualcuno potrebbe sollevare l'obiezione, facciamo firmare una liberatoria e via...
Che schifo.
sono in pochi e sono reclute
non sta in piedi.
E' un modo per "non" dare "totalmente" la colpa a quegli assassini israeliani.
Ovvio che sia così, il video proviene dall'impero del male colluso con israele.
Quindi, il problema NON è he sono in pochi e sono reclute,
il problema è che SONO DEGLI ASSASSINI.
Allo stesso modo di u qualsiasi assassino,
va fermato, arrestato, processato e messo in carcere a vita!
Un soldato un par de palle!
E' lui il responsabile, come lo siamo tutti quanti per cose di gravità estremamente minore.
Quindi, quegli assassini sono responsabili e lo è anche israele a mandare degli assassini a sparare alla gente affamata.
poi non capisco fino a quale livello l'essere umano posa arrivare senza reagire....
In questo caso, ti sparano addosso, ne muoiono un centinaio alla volta e nessuno reagisce.
Ma se sono in pochi a sparare contro a centinaia di persone inermi,
perchè allora quella povera gente non li assale e se li mangia letteralmente?