La cosa più ributtante nella politica sionista non è vedere il massacro sistematico dei palestinesi, ma il continuo rifugiarsi in giustificazioni fasulle ed ipocrite per coprire in qualche modo le loro azioni criminali. Non solo ammazzano a piacimento, ma poi non hanno nemmeno il coraggio delle proprie azioni.

Ieri più di cento palestinesi sono stati massacrati sulla spiaggia di Gaza, mentre cercavano di procurarsi del cibo portato dai camion di aiuti umanitari. Dozzine di testimoni hanno visto i soldati israeliani sparare sulla folla inerme, scatenando il panico ed un fuggi-fuggi generale. Ma secondo l’IDF l’azione è stata giustificata, e la colpa della “maggioranza dei morti” è comunque da attribuirsi ai palestinesi, che si sono “calpestati” fra di loro mentre scappavano (“Most Deaths Caused by Stampede” - Haaretz).

Naturalmente, che cosa abbia causato la “stampede” (il fuggi-fuggi) nessuno lo dice.

 

E’ da quando esistono che i sionisti hanno instaurato un doppio binario rispetto alle loro azioni criminali. Da un lato le compiono sistematicamente ed impunemente, dall’altro hanno sviluppato una grandiosa capacità di lavarsi la coscienza, inventandosi ogni volta una valida “giustificazione” per tutto quello che fanno.

“Vi siete presi molto più del territorio assegnatovi dall’ONU nel ‘47”. “Sì’, ma la colpa è degli arabi che ci hanno attaccato”.

“Avete cacciato di casa e reso profughi quasi un milione di palestinesi”. “Sì, ma minacciavano la nostra sicurezza”.

“Avete rinchiuso 3 milioni di persone in casa loro (in Cisgiordania), impedendogli di muoversi liberamente”. “Sì, ma loro ci odiano, e quindi noi ci dobbiamo proteggere.”

“I vostri coloni ammazzano impunemente i contadini palestinesi”. “Sì, ma loro non ci lasciano vivere in pace”.

“Avete bombardato un ospedale pieno di malati”. “Sì, ma sotto c’era una base di Hamas”.

“Avete ucciso migliaia di civili innocenti”. “Sì, ma la colpa è di Hamas che li usa come scudi umani”.

"Avete distrutto una scuola piena di bambini". "Sì, ma noi li avevamo avvisati di andare via".

E oggi, appunto, “Avete ammazzato più di cento disperati che cercavano del cibo”. “Sì, ma la maggioranza sono stati calpestati dagli stessi palestinesi.”

E’ sempre colpa degli altri. Loro sono buoni, loro sono puri, loro vogliono solo il bene dell’umanità.

Che schifo.

Massimo Mazzucco

Comments  
al Corriere hanno giá cambiato il titollo 3 volte in 12 ore scarse, cercando di trivellare i vetri con le unghie, ieri sera era stato un incidente, poi ancora Hamas: "100 morti" come dire occhio, così dicono i terroristi, in reltá saranno stati max 10... e stammatina:




la famosa calca che sfida le leggi della fisica, anatomia e logica, per cui un centinaio di persone ammassate si ammazzano tutte a vicenda... non sono patetici, sono disgustosi.
che dire in proposito, Che la gran parte degli esseri che nascono su questo pianeta sono bestie e non umani, il significato di umanità è tutta un'altra cosa. Come possono dei governi restare indifferenti a tutto ciò, anzi alimentano il volere del delinquente criminale che sta a capo del governo israeliano, non oso nominarlo neanche per denigrarlo, è disgustoso.
Non ci sono parole per definire di che si sono macchiati e proseguono imperterriti nel loro percorso.
La cosa che più mi fa inorridire, è che il governo italiano per l'ennesima volta invita la popolazione alla commemorazione dei deportati ebrei da parte dei nazisti, dunque loro sono da ricordare perchè ciò non succeda più, il ricordo perche non deve succeder più agli ebrei? e il resto del mondo o comunque in questo caso i Palestinesi invece devono e bisogna fargli subire la stessa cosa, con i Palestinesi tutto è lecito?, non ho parole.
Ricorda molto nella modalita' di esecuzione il video reso pubblico da wikileaks, esercitazioni con bersagli mobili non armati, ma con la giustificazione del "potevano esserlo", qui la fanno passare come se una banda di rapinatori entra in un supermercato uccide le cassiere per arraffare i soldi e la gente in fila si ammazza per guadagnare l'uscita.
Anche se cosi' fosse chi cazzo ti ha detto di sparare sulle cassiere? Ma soprattutto chi cazzo ti ha dato il permesso di rapinare?
Ormai hanno superato in psicopatia lo stesso yahweh, dimenticando un fatto, che dopo per loro sono stati secoli bui.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Ultimo aggiornamento:

Nel fuggi fuggi palestinesi urtano i pilastri e fanno crollare le palazzine.











Non tutti i mali vengono per nuocere.
Nella ricostruzione di Gaza ora ci sarà abbastanza spazio per le nuove infrastrutture per lo stoccaggio del gas
E come si comporta l’Italia?
Lo spiega bene un articolo de L’ Antidiplomatico.


Quote:

…Il governo Renzi aveva tentato di appaltare la cybersecurity ad una società legata al Mossad con base in Lussemburgo ed era stato frenato dagli apparati dello stato italiano. Questo aspetto è di importanza chiave per comprendere il nostro rapporto con lo stato di Israele: un rapporto di subordinazione e non di indipendenza e sovranità come detto dal governo italiano.”

…l’ENI aveva firmato un accordo il 29 ottobre per lo sfruttamento del gas palestinese di Gaza. Settimane dopo l’operazione israeliana. Altro che Piano Mattei, altro che fine del capitalismo predatorio! L’Italia, attraverso l’Eni, è andata a firmare un contratto che deruba i palestinesi del proprio gas a Gaza…

www.lantidiplomatico.it/.../51962_53314

Dante Bertello.
#4 richimonti
Per aggiungere lo schifo allo schifo (come se non ce ne fosse già abbastanza) i nostri """"giornalai""""" che giustificano questi fatti chiaramente e palesemente criminali con giustificazioni assurde.

Mi verrebbe da pensare con che coraggio riescono a guardarsi allo specchio alla mattina.
#6 dantebert

Quote:

E come si comporta l’Italia?

E come si comportano gli italiani?

Quote:

Nel disturbo dissociativo dell’identità, in passato definito disturbo della personalità multipla, due o più identità si alternano nel controllo della persona. Inoltre, il soggetto non riesce a ricordare informazioni che normalmente possono essere facilmente ricordate, come gli eventi quotidiani, importanti informazioni personali e/o eventi traumatici o stressanti.

Disturbo indotto in gran parte, ma con la nostra complicità si raggiungono vette altissime.
Annalisa in reggicalze
Geolier è troppo napoletano
L' Inter quest'anno è troppo forte
Stop femminicidi....
Spero che Israele scopra qualche giacimento di gas pure in Italia, giusto per vedere quanti reggicalze escono da sotto le macere.
Sono stra convinto che il piano di demolizione delle case a Gaza è stato redatto in contemporanea con quello dello sterminio
#1 veljanov. concordo... che vomito!

#4 richimonti, quando è troppo è troppo! che schifooo!
No, dai, raga, era uno scherzo!
Ero indeciso se mettere quest'altra:



Quello che colpisce è che ormai lo schifo dei giornali non ci stupisce nemmeno più. E riteniamo possibile anche un titolo come quello

Fine del cazzeggio su un tema drammatico (non avrei dovuto nemmeno iniziare, scusate).

Quote:

#10 richimonti

a parte la serietá della questione che tu stesso riconosci, qui il problema è che la carciofara non direbbe mai una cosa del genere, neanche in italiano. Un aggiornamento realistico sarebbe

Meloni: stiamo indagando

seeeeee ciao core... :roll:
Queste menzogne sarebbero facilmente smascherate se i sionisti non avessero capito fin subito, copiando gli inglesi, che era necessario impadronirsi di stampa e tv per ripeterle all'infinito e trasformarle, per i creduloni, in verità. Il mestiere di sedicente giornalista è infatti una delle professioni più gettonate tra gli ebrei non solo in Italia ma in qualunque stato vassallo o colonia dell'impero americano. San buco molinari è solo uno dei casi ma si possono citare Augias, Saviano, Mentana, Lerner, Colombo, Mieli, ecc. oltre evidentemente a coloro che ebrei non sono ma a loro si sono prostituiti per denaro. Si potrebbe quasi fare una lista di proscrizione :-D :-D
Questi 2 giornalisti ex FOX, riferiscono da giorni di un piano in fase di realizzazione per la costruzione in Egitto di un campo di concen, tendopoli recintata con filo spinato, gestito da Israele per accogliere i profughi palestinei (quelli che sopravviveranno alle calche)

youtu.be/y5S1s-V_dNc?si=LebmLCs_LdlxPSy-

Quote:

#10 richimonti


Quote:

Fine del cazzeggio su un tema drammatico (non avrei dovuto nemmeno iniziare, scusate).

Sì, sei stato proprio un gran coglione, per fortuna che già lo sai...

Quote:

#11 veljanov 2024-03-01 10:14
a parte la serietá della questione che tu stesso riconosci, qui il problema è che la carciofara non direbbe mai una cosa del genere, neanche in italiano. Un aggiornamento realistico sarebbe

Meloni: stiamo indagando

seeeeee ciao core... :roll:

credo che l'ironia di chi ha composto quella "vignetta", intendesse attribuire la frase della Meloni rivolta contro i palestinesi (NON contro gli israeliani!)...
ovvero: gli infami sono loro!! ... perché han preso a testate i proiettili degli "innocenti" soldati israeliani.
autorimosso, sbagliato thread
#15 Fraber

Grazie Fraber. Ovviamente era esattamente così.
Dopodichè se l'ironia disturba, uno ne prende atto.

Magari anche la maleducazione disturba, e sentirsi dare del coglione per una vignetta infastidisce parecchio. Se ne prenda atto.
Ho condiviso su FB il post di Massimo Mazzucco.
Dopo un minuto è arrivato l'avviso che sto contravvenendo alle regole e che il mio profilo presenta dei problemi.

Quote:

Magari anche la maleducazione disturba, e sentirsi dare del coglione per una vignetta infastidisce parecchio. Se ne prenda atto.

Per i meme c'è o c'era, chiedo a Massimo Mazzucco, uno spazio apposito.

Sei due volte coglione perché non capisci che pubblicando post apparentemente veri con notizie false crei casino. Poi uno in buona fede ne parla con altri o condivide e si fa sputtanare. Già siamo in trincea per la verità e tu fai ste cazzate...

Quote:

#15 Fraber + #17richimonti

mi era sfuggita la parte centrale, okay grazie.

E sono d`accordo con Richimonti, lui stesso ha ammesso la leggerezza, chiudiamola lí, senza dargli del testicolo.


Quote:

#19 Melville - pubblicando post apparentemente veri con notizie false crei casino

prendere a testate i proiettili sarebbe apparentemente vero? Mi sa che qui la satira non è più quella di Richimonti...
Ovviamente, non ritengo che la vignetta faccia così tanto ridere...

... però sono intervenuto, perché mi pare che ci fosse stato un fraintendimento (da parte di veljanov) su A CHI fosse diretta la replica della Meloni.

Quote:

#21 Fraber

confermo.

Quote:

prendere a testate i proiettili sarebbe apparentemente vero? Mi sa che qui la satira non è più quella di Richimonti...

Se è per questo sui giornali scrivono panzane ancora più grandi, a 360°. Per quello uno non si meraviglia di certe notizie "satiriche"
Nel frattempo: Gli Usa bloccano dichiarazione di condanna a Israele del Consiglio di Sicurezza Onu

www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1

...lo schifo continua.
All'amico richimonti chiedo comunque scusa per gli epiteti anche se difendo le motivazioni.

E poi caro richi non c'è bisogno di far satira. Questa ad esempio è una notizia ufficiale comunicata nel maggio 22 ufficiale dall'Istituto Navale Americano e ripresa da molti siti:


Quote:

Storia dei delfini militari della Russia e di altre “bestialità” belliche
Come i delfini, ma anche altre specie animali, sono impiegati per scopi militari. Secondo alcuni osservatori, la Russia ha un'unità di delfini addestrati a supporto della flotta del Mar Nero

:perculante:

Se gli asini volano sappiamo già chi li telecomanda...
#25 Melville

Accetto, ovviamente, le tue scuse che associo alle mie che avevo fatto a tutta la chat

Quote:

Fine del cazzeggio su un tema drammatico (non avrei dovuto nemmeno iniziare, scusate).

Incidente chiuso (spero non ci siano ulteriori code ...)

Però, davvero, pensavo che il titolo fake fosse così grottesco, da renderlo immediatamente riconoscibile come falso.
@Richimonti
Ti consiglio di rimuovere gli screenshot fake e di lasciare solo quelli veri, prima che se ne accorga Massimo.
C'è una sezione apposita per i meme.
www.luogocomune.net/.../1314-l-angolo-dei-meme
SONO DEGLI INFAMI.

Quote:

#25 Melville
_____________________________________________________________________________________________
| Storia dei delfini militari della Russia e di altre “bestialità” belliche
| Come i delfini, ma anche altre specie animali, sono impiegati per scopi militari.
| Secondo alcuni osservatori, la Russia ha un'unità di delfini addestrati a supporto della flotta del Mar Nero
|____________________________________________________________________________________________
:perculante:

Se gli asini volano sappiamo già chi li telecomanda...

Non so se la storia dei delfini sia vera o no (ormai non si ha più certezza di nulla)...

Quel che è certo, però, è che non si tratta di una cosa nuova...

... queste affermazioni (che vorrebbero l'impiego di delfini per operazioni militari, sia da parte USA, sia da parte URSS) risalgono già alla seconda guerra mondiale / guerra fredda.

dal punto di vista tecnico non è poi così assurdo: anche cani ed altri animali vengono addestrati per essere impiegati in operazioni militari, compiere missioni di salvataggio, missioni pericolose, ecc.

FINE OT.
#27 CharlieMike

Ti ringrazio, davvero, per il consiglio.
Non sapevo dell'esistenza della sezione apposita. La prossima volta - se mai ce ne sarà una - mi muoverò correttamente.

Tuttavia non rimuovo nulla per due ragioni:
- tutta la discussione che segue ha un senso se c'è quella vignetta (è una sola, la seconda è dentro un messaggio di chiarimento);
- se la cosa da fastidio a Massimo, sarà lui a prendere i giusti provvedimenti;

Quote:

#30 richimonti 2024-03-01 11:41

Tuttavia non rimuovo nulla per due ragioni:
- tutta la discussione che segue ha un senso se c'è quella vignetta (è una sola, la seconda è dentro un messaggio di chiarimento);
- se la cosa da fastidio a Massimo, sarà lui a prendere i giusti provvedimenti;

Concordo con le tue considerazioni.

@Raga: Non c'è bisogno di essere così "fiscali" contro richimonti...

@Richi: Complimenti per la fermezza con cui hai mantenuto le tue idee/opinioni! ... Hai appena superato l' esperimento di Asch e l' esperimento di Milgram :-D (tra l'altro resi ancora più difficili tali test, in questa circostanza, perché basati su questioni "moralistiche" e di "sdegno sociale").
Mazzucco sarà fiero di te. :-) (spero)
Gli Stati Uniti hanno bloccato una dichiarazione presentata dall'Algeria al Consiglio di Sicurezza dell'ONU che avrebbe attribuito la colpa degli omicidi a Israele. La Casa Bianca ha affermato che la sparatoria di massa “deve essere indagata a fondo”.

t.me/clarastatello/15296

Che schifo
Che schifo
Che schifo
il messaggero titola

"Putin minaccia l'occidente: Fa rischiare la guerra nucleare".

Da notare l'ambiguità del messaggio.

Chi "fa rischiare la guerra nucleare"?
Putin?

Oppure le dichiarazioni del Pentagono?
Che come titola Sky tg24:
"Ucraina, Pentagono: se Kiev perde, Nato combatterà contro la Russia".

Senza ombra di dubbio, se c'è qualcuno che minaccia una guerra nucleare, quello è il pentagono.
ASSASSINI israeliani

Che poi "assassini" è poco, è un eufemismo.

Guardate, io ho fonti a Gaza che mi dicono che non è la prima volta che sparano in questo modo.
Costoro mi hanno detto: - Guarda, se ti faccio vedere cosa hanno fatto, ti viene da vomitare. Hanno sparato alla gente che chiedeva il pane.

No, meglio che non guardo, sennò M.M. mi banna e vi assicuro che questo è assolutamente niente rispetto a ciò cui andrei incontro.
Meglio che io non guardi.

Classificare gli israeliani?

Ma se persino il Demonio è perplesso: questi non hanno anima, non può farli entrare all'inferno.

Il coraggio di specchiarsi ogni mattina? Ritengo plausibile che si lavino nel bidet.

Le parole stanno a zero.
Ci vorrebbero fatti.

Nel mio piccolo: boicottaggio totale, a tutti i costi, nessun prodotto israeliano sarà coscientemente acquistato da me.
Boicottaggio totale anche a aziende come eni, no benzina né gasolio ai loro distributori (attenzione che le raffinerie in Italia sono solo 2, Garrone e eni, quindi chi volesse aderire si diriga inevitabilmente dove possibile!)

Se avete necessità di informazioni sul boicottaggio, potete mandarmi messaggi privati.

La chiudo qui perché abbiamo dei limiti legali da rispettare.
non voglio offrire inviti a nozze alla stampa mainstream, ma ritengo sia meglio essere preparati...:

considerato il sodalizio storico e la minoranza ebraica in Russia, sará mica che a qualche Severgnini, Cazzullo, Rampini e gentaglia varia verrá mai in mente di scrivere un pezzo su come sia un russo a caso ad aizzare l`esercito israeliano per ottenere l´appoggio di Netanayu e tenere in questo modo a freno i pruriti NATO/ le cattive intenzioni della megera?

Quote:

#32 bandit 2024-03-01 12:04 Gli Stati Uniti hanno bloccato una dichiarazione presentata dall'Algeria al Consiglio di Sicurezza dell'ONU che avrebbe attribuito la colpa degli omicidi a Israele. La Casa Bianca ha affermato che la sparatoria di massa “deve essere indagata a fondo”.

Creeranno un altra commissione indipendente per indagare a fondo, dopo quella per l'11 settembre ci mostreranno come scovare anche qui le cause fugando tutti i dubbi evidenziati dalle telecamere, ha stato Putin sicuramente
Dobbiamo smetterla di usare la parola SIONISTI e cominciare a chiamare in causa semplicemente il popolo israeliano. Questa guerra ha un consenso popolare enorme nel bibistan.....
Difficile da digerire tutto questo... Difficile...

Quote:

#37 iamnotnice

Dobbiamo smetterla di usare la parola SIONISTI e cominciare a chiamare in causa semplicemente il popolo israeliano. Questa guerra ha un consenso popolare enorme nel bibistan.....

ieri ho visto in TV che in israele c'è anche un sacco di gente che protesta in piazza contro Netanyahu (tutte le settimane, ha detto il servizio), per come si sta comportando (chiedendo le sue dimissioni).

Inizio seriamente a pensare che la prospettiva esoterica di Giorgio Rossi sia reale.

Si sono incarnati una serie notevole di demoni e hanno preso il comando.

Il male sta guidando questa fase delicata di congiunzioni astrali e ne avremo per molti anni.

Non c è più alcuna possibile comprensione razionale degli eventi.

Questo è male puro.
Il Male Insoluto Il Male Assoluto
Odisseo come usciresti da questo iperbolico Cul de Sac
israeliani NON ALLINEATI? VERAMENTE POCHI!

Quote:

#39 Fraber
2024-03-01 13:14

Scusami, ma io non vedo attinenza con gli inauditi e scioccanti fatti provenienti da Gaza.

Contro chi stanno protestando costoro del tuo video posso anche dartelo per buono, ma per che cosa stanno protestando?
In che data hanno protestato?
Io vedo unicamente bandiere dello stato criminale sionista.
Non vedo alcun riferimento alle stragi di Gaza.
Hai le prove che quel video significhi veramente una protesta contro i macellai?
Per adesso può essere qualsiasi cosa, anche una festa nazionale videoripresa.

Mi spiace, ma in israele POCHISSIMI si rendono veramente conto delle atrocità di quella gente sanguinaria. POCHISSIMI e passano persino dei brutti quarti d'ora.

Sono quasi tutti orientati ai deliri della loro... "religione"?

Mi risulta UNA associazione che si distingue, Onore a Loro.
Ma sono mosche bianche.

Quote:

ieri ho visto in TV

Ops, non avevo colto il particolare. Ora si spiegano molte cose. :-?


NOME ESATTO: Israele

Quote:

#37 iamnotnice
2024-03-01 12:48

Citazione:

Dobbiamo smetterla di usare la parola SIONISTI e cominciare a chiamare in causa semplicemente il popolo israeliano. Questa guerra ha un consenso popolare enorme nel bibistan.....

Io è da un po' che lo sto facendo.
Mi domando una cosa: Ma gli ebrei hanno veramente questo potere nel mondo.. ops in USA ?

In Italia abbiamo il cretino n° 1 del PD in Svizzera, una svalvolata a capo del disgraziato PD e gli Elkan si sono trasferiti in Francia.

E chi rimane ? qualche giornalista chiacchierone e niente più.. ma in USA è ben diverso..

Mi auguro allora che i BRICS si diano da fare per sostituire il dollaro anche con il rischio di una terza guerra mondiale atomica ( Il pretesto ? Se Kiev perde la nato entra in guerra contro la RUSSIA ).
WW3

Quote:

#43 mangog
2024-03-01 16:02

Guarda, non ricordo dove l'ho letto, ma qualcuno da israele avrebbe già in passato affermato chiaramente: - Noi controlliamo l'america!

Non stento a credergli.

Il problema, ma forse non tanto, è capire come.
Di sicuro lo stampo di agire profondamente mafioso del mossad è più che provabile, basti pensare a quando sono andati a Lillehammer in Norvegia a uccidere uno che avevano sulla loro "lista nera" che tra l'altro poi è uscito fuori che neppure c'entrava con i loro giri.
Questa è gente (gente? Mah!) che non scherza, sono molto pericolosi.
E questo è solo uno degli aspetti.
L'altro è l'aspetto economico: i maggiori banchieri sono ebrei, è vero che forse ci sono anche i non ebrei, ma non sono collegati come i primi.
I grandi banchieri tengono "per le palle" gli Stati, ormai. Anche se hanno sempre avuto una grossa influenza, ormai temo che siano davvero andati oltre....

Gli ebrei sono molto legati tra di loro, hanno una dottrina forte che insegnano insistentemente ai loro figli ed è impressionante come gli inculcano certe idee. Per esempio, tempo fa conobbi per caso un ebreo e, siccome io sono sensibile ai patimenti che subisce la Palestina, gli chiesi che cosa ne pensasse.
Il suo volto divenne subito serio: - Quella terra è nostra!
Fui preso in contropiede, oltretutto era un ebreo marocchino, che viveva tra l'Italia e il Marocco (della serie... cosa gliene fregava, dopotutto).
: - Non dire cazzate - gli risposi, mezzo serio e mezzo ridendo. - No, no, quella terra è nostra.
Ne è seguito un breve dibattito sul quale abbiamo spento la questione, ma la determinazione sua mi ha lasciato da pensare. Come si può essere così impestati di fondamentalismo io non riesco a capirlo.

E poi se trovi persone così cosa fai? Scendi al loro livello assurdo o poi li tratti normalmente? È ovvia la seconda, almeno, siamo in uno spirito democratico e rispettiamo tutte le idee.

Ma che cosa succede quando le idee, per tramutarsi in concreto, iniziano a violare ogni senso civico e Umano in modo tragico?

Non è un caso che in israele almeno l'85 per cento sia a favore del genocidio dei Palestinesi e del furto di tutte le loro cose.

Semplicemente inquietante.

Ecco a cosa porta il fondamentalismo.

Quote:

E chi rimane ? qualche giornalista chiacchierone e niente più.. ma in USA è ben diverso..

Non sarei così sicuro che in Italia abbiano poco potere....

Quote:

Il pretesto? Se Kiev perde la nato entra in guerra contro la RUSSIA.

La nato sta facendo troppo il gallo. Potrebbe finire nel brodo prima di quanto si aspetti.
Certo che la conseguenza sarà nucleare.... ve lo avevo detto che ci sono dei pazzi d'oltreoceano che hanno fatto studi biologici su Chernobyl (che è in ucraìna) per trarre conclusioni sulle possibilità di sopravvivenza al conflitto nucleare? Questi pazzoidi ritengono evidentemente di poterla fare franca.... Inaudito.

In quanto ai pretesti, israele ha dimostrato che si può benissimo farne anche a meno.

Alla fine, se non risorge il Popolo, non se ne uscirà bene. Se se ne uscirà!
quando ho visto..
ho pensato a quello (sotto).
la strage, tutto voluto ovviamente, a tavolino..
ATROCE.
fanno e dicono quello che vogliono perchè possono permetterselo, hanno il culo parato.



"trova le differenze"
(segue..)

appunto..

ansa.it/.../...
La strage a Gaza. Borrell: "Carneficina inaccettabile". Gli Usa bloccano all'Onu il testo di condanna
DEVO PARLARE PER ENIGMI

Quote:

#45 mik300
2024-03-01 16:59

Io penso che se uno pensa che può realizzare certe cose, deve avere la mente idonea a poterle pensare.
Non so se mi sono spiegato...

Quote:

hanno il culo parato.

Hanno il culo sulle spalle.
Brava Pubble

Che un colpevole cerchi di giustificare i propri atti è normale.
E' sempre avvenuto e sempre avverrà.
Quello che fa scandalo non è cosa dicono gli Israeliani, ma che "giustificazioni" così puerili, stupide e prive di qualunque credibilità siano ripetute dai media allo sfinimento.

Il perché lo aveva già detto Solgenitsin (e lo avevo già postato, ma ripetere in questo caso fa bene)
Devi capire che i capi bolscevichi che presero possesso della Russia non erano russi. Odiavano i russi. Odiavano i cristiani.
Per odio razziale torturarono e massacrarono milioni di russi senza un briciolo di rimorso. Questo fatto non può essere contestato.
Il bolscevismo ha commesso il maggiore sterminio di uomini di tutti i tempi. Il fatto che la maggior parte del mondo è ignorante di questo immenso crimine o non se ne cura, è prova che i media sono nelle mani di coloro che l’hanno commesso
.
Aleksandr Solgenitsin
Fraber
39#

Quote:

ieri ho visto in TV che in israele c'è anche un sacco di gente che protesta in piazza contro Netanyahu (tutte le settimane, ha detto il servizio), per come si sta comportando (chiedendo le sue dimissioni).

ciò non vuol dire che gli israeliani non siano complici, perchè chiedono SOLO la liberazione degli ostaggi e le sue dimissioni solo per rimpiazzarlo con uno ben peggiore, e anche se tutti gli ostaggi venissero liberati, avrebbero cmq appoggiato la carneficina a gaza, a mio parere.
voglio dire, il vero problema di Israele non è Nethanyahu, ma neanche Hamas, ma la radice stessa che ha portato alla nascita di Israele: il sionismo.
Se Ariel Sharon fosse vivo, avvrebbero votato di nuovo lui.
bel dibattito di ieri (29 febbraio - preserale di rete4) con Orsini, Giordano e Sgarbi:

mediasetinfinity.mediaset.it/.../...

purtroppo bisogna registrarsi al sito "mediaset infinity", se no ti blocca il video dopo 5 minuti.

__________

forse qui potete vedere la puntata senza interruzioni (ho usato il sito di Pastylink per aprire il video e bypassare il blocco):

vod05.msf.cdn.mediaset.net/.../hd_no_mpl.mp4
#49 Stolypin


Quote:

...ma che "giustificazioni" così puerili, stupide e prive di qualunque credibilità siano ripetute dai media allo sfinimento.

Ripetute e credute da miliardi di zombie preconfezionati. Questo rende molto chiaro cosa significa essere in esclusiva planetaria "Padroni del Discorso" (e di tutto il resto...) e che genere di (onni)potenza comporti.
Un paese che si definisce “ democratico “ dovrebbe come minimo fare un giorno di lutto nazionale dopodiché vista la realtà dei fatti il governo in carica dovrebbe dimettersi dopo il susseguirsi di queste orribili vicende anche a seguito della sua astensione all’Onu per un cessate del fuoco. Scusate mi sono appena svegliato da un terribile sogno e sono ancora tutto sudato.
negli usa i più accesi sostenitori di israele (anche economicamente) non sono gli ebrei ma i cristiani evangelici che hanno un peso elettorale molto maggiore, i pregiudizi ideologici non possono lasciarci trascurare la realtà dei fatti


Lecca lecca , ciuccia ciuccia qualcosa porta a casa la pagliaccia de noantri
FILOisraeliani

Quote:

#54 horselover
2024-03-01 20:09

Giusto, in effetti c'è anche questo problema (in aggiunta). Gli evangelisti hanno posizioni strane :-?
Auto-rimosso per aver sbagliato 3d,
e quel capacchione di Mig25 mi ha pure risposto, anzichè avvisarmi! :hammer:
Giornalisti di merda. E' sufficiente leggere i loro articoli sostituendo il termine "palestina" con "israele" per evitare di considerarli diversi da come sono.
Intanto la notizia è subito uscita dalla prima pagina... pensa se fosse accaduto il contrario, dei morti sapremo nome e cognome, che la nonna è morta ad auschwitz etc.
AVDIEVDKA LIBERA

Quote:

#57 Rodpariah
2024-03-01 20:58

Finalmente questi poveri cristi possono mangiare qualcosa.

Merda agli americani e a chi li sostiene.

Gli Ucraini dovrebbero capire che passare con i Russi è la cosa migliore da fare, i giovani del Donbass, per ovvi motivi, lo hanno già fatto (ti credo, hanno chiesto loro l'intervento Russo!)
Pasquinata : Anvedi "l'adamita" (razza pura discendenti di adamo mentre gli altri sono tutti animali) beccato mentre mente sapendo di mentire , un intento per "alleggerire " le responsabilità su quello che sta succedendo e calmierare le critiche dei non sionisti ed evidenti paragonicon con quel personaggio che lui "assolve"? Ma cosa non si fa per un po di giacimenti (palestinesi) di gas in più e nuove terre (Gaza) ,dove costruire resort per ricchi ebrei con ogni comfort e vista mare e un secondo canale di Suez tutto sionista . Ma le immagini riprese sulla distruzione di Gaza e sui morti rimarranno per sempre avoglia a di che nun è vero .... è vero è successo . Si comportano come descritto nella Bibbia - Josuè su ordine di Moshe & Yhawe sterminava tutti i popoli che incontrava sulla sua strada per prendersi la loro terra e le loro ricchezze , la terra promessa? Certo è facile prometere la terra degli altri tanto è gratis . A quanto pare cambiano le persone ma la musica è sempre la stessa.

Al convegno sionista mondiale premier Netanhyahu afferma: "Hitler non voleva uccidere ebrei,…

LUI È PEGGIO DI...

Eh bibi, hai superato tutti in malvagità.
Pensa a soggetti come Vlad l'impalatore, quello che per spaventare i nemici una volta fece impalare addirittura decine dei suoi....
Pensa a Erode, che in quella stessa terra che tu e i tuoi avete usurpato, fece uccidere migliaia di neonati perché temeva di essere spodestato.....
Pensa ai conquistadores, che in nome di dio permettevano che gli indigeni fossero scuoiati vivi e poi appesi, perché erano privi d'anima.....
Pensa a Hitler e al ghetto di Varsavia, pensa che lui finì addirittura sulla copertina del Times perché aveva risollevato le finanze tedesche, che qualcuno era subito pronto a derubare.....

Li hai superati tutti. Tu, tu e la tua gente, tutti quelli che ti sostengono direttamente, o che mentono, qui in Uccidente, pensa, perché quelli dell'elenco di prima sono certamente all'inferno, ma tu e tutti i tuoi seguaci squallidi che nemmeno l'inferno meritate, siete il vertice più infimo e squallido della vita sulla Terra. Questo siete. Una cloaca di malvagità che non ha eguali.
#61 Mig25

Per la religione ebrea (e non specifico quale a tutela di LC) , non esiste l'inferno e non esiste il paradiso ma solo un luogo dove tutti buoni e cattivi vanno a finire insieme non avendo ricordi della precedente vita , chissà un assassino e la sua vittima si amano alla follia in quel luogo, per loro anche oggi conta solo il "covenant" stipulato 3000 anni fa tra loro (Moshè) e YHWE ,ovvero meglio chiamato Adonai (non possono pronuncire il suo nome ) in questa vita , ma se andiamo a vedere chi era questo "dio" YHWE si capisce qualcosa in più su questo popolo , da sempre questa branca dell'ebraismo pratica i comandamenti (113 e non 10 come si crede ) di YHWE con i risultati a cui assistiamo anche oggi . In pratica quello che vogliono i sionisti se lo prendono o con l'inganno o con la forza , attualmente e stranamente è la stessa strategia della Ursula von der Pfizer per l'europa chissà chi gli ha dato le "istruzioni per l'uso" . Come disse un frate francescano durante la sua arringa dal pulpito di una chiesa "animal con animal s'associa viva .....". Il male ha fatto outing ed è uscito allo scoperto manifestando tutta la sua violenta ferocia ma è il colpo di coda finale del dragone .
Il vero conflitto a cui assistiamo non è tra israeliani e palestinesi, ma è palesemente interno e intrinseco a Israele stesso. Il conflitto è tra gli ebrei laici, sedicenti ebrei eredi delle terre bibliche, pseudo giudei-credenti, ipocriti ed egoisti, e gli ebrei umili e osservanti, il vero popolo eletto da Dio. I primi usano le Scritture per ottenere potere, soldi, possedimenti, gli altri trovano nelle Scritture la volontà di Dio per il Suo popolo, predestinato ed eletto alla svolta spirituale dell’umanità.

Gli ebrei prendono il nome dalla parola ebraica «ivri» – coloro che sono passati dall'amore per sé stessi all'amore per il prossimo (o, anche, dalle tenebre alla luce).
Giudeo deriva dalla parola «ihud», che significa legame.
Isra'el deriva dalla parola «isra», dritto al, «el», Creatore.

Gli ebrei si sono riuniti alla loro terra, come era stato profetizzato. Vediamo però oggi che il popolo d'Israele, destinato a una svolta spirituale divina e gloriosa, ha dimenticato la propria predestinazione. L’Israele di oggi si è piegato all'egoismo del mondo, e vuole solo vivere come tutti gli altri. Il popolo di oggi è frammentato, diviso in fazioni, partiti, opinioni, che si crogiolano nell'odio reciproco. Ed è per questo che le nubi si addensano intorno a lui. Su di esso grava la principale predestinazione biblica: diventare uniti e aiutare il mondo. Ecco perché si avvicina l'ultima battaglia – Gog e Magog – Armageddon.

È molto importante sapere e tenere bene in considerazione che lo Stato di Israele è un progetto secolare, progettato e formato nel 1948 dal movimento politico sionista al quale storicamente si oppongono gli ebrei ultra-ortodossi. Questi ultimi non accettavano l'idea di uno Stato ebraico laico, imposto da laici, ancora prima della venuta del Messia. Come compromesso fra queste due parti (ebrei laici e ebrei osservanti) lo Stato laico di Israele non ha a tutt’oggi una costituzione scritta, ma neppure si basa sulla Legge di Dio data a Mosè per Israele, il Suo popolo biblico.

Il primo Primo ministro dello Stato laico di Israele fu l’importante figura sionista, David Ben Gurion, che si descriveva come un uomo non religioso che aveva sviluppato l'ateismo in gioventù e mostrava poca simpatia per l'ebraismo tradizionale, sebbene citasse ampiamente la Torah e il Tanakh nei suoi discorsi e nei suoi scritti. Che ipocrisia!

L’ipocrisia laico/religiosa di Israele, che già Gesù condannava a Suo tempo, è ben definita dall’Apostolo Paolo nella lettera ai Romani:

Romani 2:17-24 (CEI) - Responsabilità dei Giudei davanti a Dio
«17 Ora, se tu ti vanti di portare il nome di Giudeo e ti riposi sicuro sulla legge, e ti glori di Dio, 18 del quale conosci la volontà e, istruito come sei dalla legge, sai discernere ciò che è meglio, 19 e sei convinto di esser guida dei ciechi, luce di coloro che sono nelle tenebre, 20 educatore degli ignoranti, maestro dei semplici, perché possiedi nella legge l'espressione della sapienza e della verità... 21 ebbene, come mai tu, che insegni agli altri, non insegni a te stesso? Tu che predichi di non rubare, rubi? 22 Tu che proibisci l'adulterio, sei adultero? Tu che detesti gli idoli, ne derubi i templi? 23 Tu che ti glori della legge, offendi Dio trasgredendo la legge? 24 Infatti il nome di Dio è bestemmiato per causa vostra tra i pagani, come sta scritto
biblegateway.com/.../...

Oltre all’umana ipocrisia, però, non tutti coloro che sono ebrei sono ebrei, non tutti coloro che sono giudei sono giudei, non tutti gli israeliani sono il popolo biblico di Dio. Nell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse di Giovanni, Gesù, nella Sua ipostasi divina e dal Cielo, si rivolge con un messaggio a due chiese in particolare (su sette chiese) denunciando che: «ci sono Giudei che si proclamano tali ma appartengono alla sinagoga di satana».

Apocalisse 2:8-11 (CEI)
«All'angelo della Chiesa di Smirne scrivi: […] 9 Conosco la tua tribolazione, la tua povertà - tuttavia sei ricco - e la calunnia da parte di quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di satana
biblegateway.com/.../...

Apocalisse 3:7-13 (CEI)
«All'angelo della Chiesa di Filadelfia scrivi: […] 9 Ebbene, ti faccio dono di alcuni della sinagoga di satana - di quelli che si dicono Giudei, ma mentiscono perché non lo sono -: li farò venire perché si prostrino ai tuoi piedi e sappiano che io ti ho amato
biblegateway.com/.../...

Quote:

#63 G30562024-03-03 23:33
Il vero conflitto a cui assistiamo non è tra israeliani e palestinesi, ma è palesemente interno e intrinseco a Israele stesso. Il conflitto è tra gli ebrei laici, sedicenti ebrei eredi delle terre bibliche, pseudo giudei-credenti, ipocriti ed egoisti, e gli ebrei umili e osservanti, il vero popolo eletto da Dio. I primi usano le Scritture per ottenere potere, soldi, possedimenti, gli altri trovano nelle Scritture la volontà di Dio per il Suo popolo, predestinato ed eletto alla svolta spirituale dell’umanità.

Io non credo proprio che ci siano tanti ebrei umili ed osservanti tra i coloni.

E siccome quasi tutti gli ebrei arrivati in quelle terre sono arrivati in veste di coloni dal dopoguerra in poi, risulta chiaro che tra tutte le persone del mondo i coloni ebrei ( coloni ? invasori !!! ) sono tra i meno umili.

Si sono così esaltati perché si considerano ancora gli eletti da oltre 2000 anni o perché solo nel 1900 sono riusciti a dare qualche contributo alla scienza vincendo in maniera molte volte sospetta tanti premi nobel ? ( Ricordo che il contributo scientifico e matematico degli ebrei è praticamente insignificante fino alla fine del 1800.. ma all'improvviso nel 1900 c'è stato un fiorire di scienziati giudei soprattutto quelli che bazzicavano intorno alle ricche università... ) o perché come tutti i nasoni usurai ( posso dirlo senza offesa per i soli nasoni ? ) per i soldi venderebbero madre e figli ?

Quote:

#38 Ste_79 2024-03-01
Difficile da digerire tutto questo... Difficile...

Mi associo. Difficile anche vergare parole. Unico lato positivo: ora tutto ciò che fino a poco tempo fa potevamo solo ipotizzare è chiaro e confermato. (sulla cupola di padroni universali, loro modi, loro natura, quali governi ne sono espressione più immediata e crudele - ma comuque arrivano a tutti -, i loro disegni...)
Se uno non vuol vedere può anche non vedere. Ma è evidente che sono non umani. Chi si sente diverso sa chi è il nemico, come è, e come noi non dobbiamo diventare.