La prima cosa che salta all’occhio, nei programmi TV della sera, è il tentativo quasi univoco dei conduttori e degli ospiti di cercare di incolpare Ben-Gvir per quello che è successo con i prigionieri della flottiglia.
Addirittura, La7 ha dedicato un segmento del telegiornale a ricostruire la storia di questo “suprematista, razzista, fascista” - come lo ha definito Mentana – fin dagli albori della sua vita politica.
Ma il problema non è Ben-Gvir. Il problema si chiama “sionismo”.
La mentalità suprematista, razzista e fascista dei sionisti di oggi nasce negli anni 20 del secolo scorso, con la fondazione del “sionismo revisionista” da parte di Zeev Jabotinski.
Ebreo russo nato ad Odessa, Jabotinski è considerato il padre spirituale di tutta la destra storica di Israele - antiaraba, suprematista e nazionalista - i cui eredi più noti sono stati Menachem Begin, Itzaak Shamir, Ariel Sharon, e per ultimo Benjamin Netanyahu.
Il sionismo revisionista sosteneva che dialogare con gli arabi fosse inutile, e che l’unico modo per portare a termine il progetto di colonizzazione della Palestina fosse quello dell’espulsione forzata dei suoi abitanti.
Nel suo famoso manifesto ideologico, intitolato “Il muro di ferro”, Jabotinski scriveva: “Non può esserci nessun accordo volontario fra noi e gli arabi palestinesi. La colonizzazione può avere solo uno scopo, e gli arabi palestinesi non potrano mai accettare questo scopo. Non esiste una scelta. Gli arabi devono fare spazio per gli ebrei nella terra d’Israele. Se è stato possibile trasferire i popoli del Baltico, è anche possibile far spostare gli arabi della Palestina.”
E così fu. Con la pulizia etnica del ’48 (Nakba) il progetto sionista iniziò a prendere forma.
Già fondatore della legione ebraica, nel 1931 Jabotinski era uscito dall’Haganà perchè la considerava troppo debole con gli arabi, e aveva fondato l’Irgun, una organizzazione di stampo terroristico, che commetteva sistematicamente atti di terrorismo sia contro gli arabi palestinesi, sia contro le autorità inglesi, che considerava degli occupanti illegali.
E dopo l’ingloriosa ritirata degli inglesi dalla Palestina, l’Irgun diede origine al partito di estrema destra Herut, che poi nel 1973 è confluito nel Likud, il partito attualmente guidato da Netanyahu.
Esiste quindi un filo continuo, di tipo ideologico, che lega il fondatore del sionismo revisionista all’ultimo ministro “suprematista, razzista, fascista” del governo Netanyahu. Prendersela oggi con Ben-Gvir significa solo rimandare all’infinito il momento in cui il mondo dovrà finalmente affrontare a viso aperto uno dei più grossi problemi che lo affligge oggi. Questo problema si chiama sionismo.
Massimo Mazzucco





Dopo la sfuriata del nostro governo per quanto accaduto, e dopo che la Farnesina ha convocato l'ambasciatore israeliano a seguito del video degli attivisti italiani della Flotilla in ginocchio, la dottoressa Meloni ha incontrato il premier supremo del popolo eletto per far valere le sue ragioni.
... non fermatevi a guardare il dito che indica la luna...
... bibi, il dito, e jabotinski la luna...
... comunque sia, questi sono i soliti vecchi giochi... sempre di moda...
... proiezioni delle ombre della caverna di Platone...
Un po’ come l’espressione “servizi segreti deviati” riferita agli anni di piombo, allo scopo di alleggerire le responsabilità loro e dei loro manovratori: no, non erano servizi segreti deviati, erano servizi segreti punto e basta, facevano quello che gli veniva ordinato di fare.
Parimenti, il sionismo è una montagna di merda fin dalla fondazione, dato che sposa la tesi antisemita secondo cui gli ebrei sarebbero sia culturalmente che fisicamente inassimilabili nelle società occidentali. Partendo da questa premessa il movimento sionista, anziché lottare per i diritti civili degli ebrei lì dove stavano come faceva il Bund (it.wikipedia.org/.../...), lavorò con ogni forza antisemita anche prima degli anni ’20, rallegrandosi per tutte le persecuzioni subite dagli ebrei utili a spingerli in Palestina. Il fatto che la Palestina fosse già abitata, e il fatto che se proprio si voleva emigrare lì si sarebbe dovuto trovare un modo per coesistere civilmente con gli abitanti del luogo, non interessarono mai il movimento sionista.
Il sionismo è anche una forma estrema e violenta di sovranismo, indirizzata contro il popolo arabo, ma anche contro chi lo spalleggia.
Si può dire che nel medioevo quando il potere temporale della Chiesa era forte anche i "Cristiani" erano sionisti verso gli arabi?
Poi quando abbatti i muri, abbassi le difese e decidi di accogliere e aiutare, puoi anche aspettarti di essere ingiustamente colpito, il periodo di transizione che porta ad una lunga e sperata integrazione richiede molto tempo.
Apertura e convivenza con il mondo arabo che il/i governo/i di Israele e forse gran parte della popolazione ebraica, non vuole avere, in quella che ritengono la loro terra promessa.
Il problema di Ben-Gvir è che "vuole fare le scarpe" a Netanyahu, ma Ben-Gvir è molto più vero anche nella sua brutalità rispetto all'apparente diplomazia di Netanyahu.
Israele squalificato 1 turno ai prossimi campionati de carlin
Quante possibilità c'erano??
Quell'infame di ben gvir è suprematista, razzista e fascista in quanto sionista.
Salvini addirittura espone la bandiera israeliana mentre si "pulisce il culo" col tricolore.
In pratica possiamo aspettarci più da Crozza che da questa cozzaglia di omuncoli.
Tra l'altro in questi giorni c'è l'incontro con il premier indiano che è vicino ad Israele.
Detto questo ai criminali israeliani auguro di rinascere palestinesi.
Sionismo e sovranismo sono 2 cose diverse.
Il sionismo è una forma di conquista territoriale violenta e disumana con l'aggravante del vittimismo.
Rubassero terra in silenzio, come fa l'essere umano da quando è nato, avrebbero più dignità.
Invece devono anche smarronare con minchiate del tipo "unica democrazia del mediorente " ed "esercito più umano".
Il sovranismo è il rispetto che si dovrebbe pretendere dei confini e delle proprie culture ed economie.
Tolto il Bibi marcio tolto il dolore.
corriere.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=o7ZjZUDPGUs
Sembra che il trasferimento forzato di intere popolazioni al fine di consolidare il controllo territoriale, eliminare la resistenza e fare spazio ai propri coloni fosse un fenomeno molto diffuso fin dall'antichità, adottato da tutti gli imperi, dai Romani alla Cina. Le Americhe non fecero eccezione.
Ieri, quindi, abbiamo avuto gli hitleriani e gli stalinisti, cioè tedeschi e russi (in breve, nazisti).
E oggi abbiamo gli israeliani, o se preferite, i sionisti.
Gli israeliani hanno molto in comune con gli Spartani, ma per noi gli Spartani sono eroi dell'antichità, da ammirare e sui quali vengono realizzati film.
Il fatto è che nessuno si è mai scusato per niente!
La gente continua allegramente a compiere azioni indescrivibili, ma poi tutti si stupiscono che gli altri li odino e abbiano fobia di loro.
Considerato che nel mondo sono in corso circa settanta conflitti armati, tra cui guerre per risorse e territori e conflitti etnico-religiosi, è inutile invocare il diritto internazionale se nessuno ci crede veramente.
Nel frattempo, la storia continua indisturbata, nessuno vuole fare i conti con essa, e così si ripete all'infinito.
E non dimentichiamo che il Cristianesimo e l'Islam, le due religioni più diffuse al mondo, affondano le loro radici nelle scritture sacre dell'ebraismo (la Bibbia ebraica o Tanach).
Immaginate un po' quanto debba rodere loro oggi per questo.
Quasi meglio Landini che urla dal palco e poi cala le braghe.
Bravo al giornalista che ha continuato a chiedere una risposta concreta.
Quale è il vero volto di Israele
www.repubblica.it/.../?ref=RHRT-BG-P3-S1-T1-vg666
SIONISMO
Il problema nodale risiede in quello che è scritto nella Torah e nella Bibbia, e cioè che loro sono “il popolo eletto”, e la marmaglia credendo a queste stupidaggini pensa di essere superiore al resto dell’umanità.
Se ci aggiungiamo che i coloni israeliani, che provengono dai paesi più poveri dell’est Europa, non sono semiti, ma ignoranti kazari, quindi adusi alla violenza e rancorosi verso il prossimo, ecco trovato il perché di queste efferatezze.
L’unica cosa positiva di tutti questi crimini è che da dopo il 07/10, sia Israele che gli ebrei, hanno perso quell’aura di martiri che si sono portati dietro dal 1945 in poi.
Anche se ci sono stati gli eccidi di Deir Yassin, Nasir Al Din, Haifa, ecc. per il resto dell’umanità erano considerati “intoccabili” per via dell’Olocausto, dopo il genocidio di Gaza, tutto è cambiato.
Questo è il motivo per cui vediamo i Saviano e i Lerner impegnarsi contro le politiche israeliane di Netanyahu finalizzate alla conquista di territori palestinesi, perché loro hanno capito che questi crimini stanno nuocendo più alla causa sionista (e di conseguenza all’ebraismo tutto) di quanto non possano portare benefici.
Non sono ancora così sicuro che dietro l’attentato di Modena non ci sia la manina “mossadiana”, per far capire agli italiani che i “veri nemici” sono gli arabi (che sono talmente intelligenti da darsi la zappa sui piedi e fare gli interessi sionisti) e quindi far desistere il popolo italiano nella difesa dei palestinesi.
Non per nulla uno dei maggiori finanziatori delle migrazioni è un certo George Soros…
georgesoros.com/.../...
Dante Bertello.
Penso sia un grave errore confondere sionismo e sovranismo, come già sottolineato da altri.
Penso che sia un errore ancor più grave valutare il sionismo alla stregua degli altri -ismi che si sono succeduti nella storia (altri nazionalismi, razzismi...).
Il motivo per cui il sionismo ha gettato la maschera in maniera sfacciata - e non soltanto per gli ultimi accadimenti: basti pensare all'elezione del buffone col ciuffo - sia da identificare nella realtà di un fatto: il debito pubblico mondiale ha superato il PIL mondiale (ca 350 mila miliardi di dollari.
L'oligarchia bancaria, che tutti sanno essere praticamente al 100% appartenente a famiglie ebraiche, tiene per le palle il mondo. Il braccio armato si comporta di conseguenza.
(paid ad :P )
...ecco perchè in passato ho sostenuto che un concetto come il Bitcoin sia un (probabilmente utopico) progetto di speranza di affrancamento da questa gabbia.
Nessuna azione contro israele tranne banali (inutili) parole di circostanza.
Si è però premurato di mandare a israele un messaggio tranquillizzante per evitare eventuali ritorsioni: "io voglio bene a israele e auguro pace, serenità e e prosperità a israele".
"In concreto come si può protestare?" chiede il giornalista.
Facendo dire al ministro della difesa che sono azioni inaccettabili.
I pagliacci da circo hanno più dignità.
Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.
Bocca di Rosa - Fabrizio De Andrè
-Tutti i Gazawi sono terroristi
-Il 7 Ottobre è l’inizio della violenza e per questo devono morire
-Loro hanno diritto di vita e di morte, bambini compresi, sui Gazawi
-La terra spetta loro che sono il popolo eletto.
….E quindi che quelli della flotilla sono altri terroristi.
Ben Gvir è un po’ come Trump che ha portato in superficie la supponenza e la prepotenza dell’establishment americano, che pure c’erano anche dietro i 60 denti bianchi di Obama.
Basterebbe che alla prossima flottilla, ci siano il triplo, quadruplo, numero di imbarcazioni.
Il triplo , quadruplo, quintuplo, numero di attivisti.
Sia via mare che via terra.
Quindi, invece di stare qui dentro a scrivere alla tastiera,
organizziamoci e partecipiamo anche noi fisicamente.
Propongo di creare e organizzare il gruppo "Luogocomune Activist",
con tanto di bandiera, pronti a marciare contro ogni genocidio.
Quei vigliacchi di merda non si rendono conto che riescono a fare qul cazzo che vogliono solo perchè gli attivisti sono ancora pochi.
Appena ne arrivano a migliaia vedi che la smettono subito di rompere i coglioni al mondo da 2000 anni.
Bastardi vigliacchi di merda.
Senza voler smorzare l'entusiasmo, però, se ci vai a mani nude con la sola bandierina della pace, ma sai quante ne prendiamo?
Per loro che gli attivisti siano 100, che siano 1000, che siano 10000 poco cambia, troveranno il modo di eliminare la minaccia.
Per i media che ne parlano, sempre sdraiati e scodinzolanti, invece man mano che sale il numero dei Flottilleros aumenta il numero di ore di programmazione tv. Se ci scappa uno o più morti, ancora meglio. Parte subito il modellino del natante nello studio di Bruno.
Ma io sono qui disponibile, ho già il natante di proprietà. Sulla murata di sinistra son pronto a mettere il logo di luogocomune.
Dimenticavo per dare quel quid in più, e rendere epico lo sbarco, Peterpan dovrebbe essere vestito da peterpan. Top assoluto.
Creare il dissenso per affermare il consenso
Non mi stupirei.
Ah, allora qualcuno sveglio c'è :)
La Germania nazista strinse accordi e alleanze strategiche con leader e movimenti nazionalisti del mondo arabo. L'obiettivo comune di Hitler e di alcuni esponenti arabi era duplice: contrastare l'espansione dell'Impero britannico in Medio Oriente e impedire la creazione di uno Stato ebraico in Palestina.
Gli accordi principali e le figure chiave includono: L'incontro con il Gran Muftì di Gerusalemme (1941): Nel novembre del 1941, Adolf Hitler ricevette a Berlino Haj Amin al-Husseini, la massima autorità religiosa e politica islamica in Palestina. Durante lo storico incontro, Hitler promise il proprio appoggio per l'eliminazione di un focolare nazionale ebraico in Palestina e assicurò che, a guerra vinta, la Germania avrebbe concesso l'indipendenza agli Stati arabi.
Propaganda e arruolamento: A seguito dell'accordo con Hitler, il Gran Muftì diffuse proclami radiofonici dalla Germania incitando i musulmani a sostenere le Potenze dell'Asse.
Contribuì inoltre attivamente al reclutamento di migliaia di volontari musulmani bosniaci e albanesi all'interno delle Waffen-SS e dell'esercito italiano.
Nota storica: Nonostante questi accordi, la collaborazione non rappresentò l'intero mondo arabo; ad esempio, decine di migliaia di arabi palestinesi si arruolarono volontari nell'esercito britannico per combattere i nazisti, spesso affiancati da soldati ebrei.
O è tanto difficile arrivarci!
PS
Chi a morire durante la seconda guerra mondiale furono , come li chiamano loro gli ebrei tripolini , ossia coloro che Nun c'hanno una lira sono brutti e pure sporchi.
Kazari , kazari e poi kazari.
Non entri con navi militari in acque Israeliane senza permesso.
Ne tantomeno le flotille.
Portare aiuti non è mai stato il loro interesse.
Se poi mi sbaglio e veramente credevano di farlo , allora mi sa che hanno visto troppi film.
L'unica maniera per strozzare Israele è isolarla dal resto del mondo
Economicamente e politicamente.
Quando incominciano a morire anche loro di freddo di fame etc allora vedi che si calmano.
Il problema è che hanno piazzato miliardari in ogni angolo del pianeta e in ogni settore.
Non è facile
Secondo me, se dovesse davvero accadere quanto ho immaginato sopra, si andrebbero a nascondere sottoterra in 10 secondi netti. Come penserebbero di fermare una forza del genere? Mica possono tirare una delle pillole che tengono a Dimona in casa loro....
Un saluto.
Nato, svolta della Germania: “Pronti ad assumerci le nostre responsabilità di leadership”
www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1-PP
"Il lupo perde il pelo, ma non il vizio"
EKKALLA
Ma chi vi ha chiesto un cazzo?
I compromessi sono quelle cose che permettono ai rappresentanti di un governo, italiano in primis, di cercare disperatamente di non perdere la faccia e, soprattutto, la cadrega loro assegnata, o che sono riusciti a farsi assegnare dal partito avvoltoio del politichese.
youtu.be/ZgchWMfFdI8
Video con attivisti della Flotilla ammanettati e derisi da Ben Gvir. Meloni: Inaccettabile
In quanto cattolico praticante mi sento parte in causa.
E ho parecchie rimostranze da fare riguardo a questo sfoggio di ignoranza.
1) la logica- Perché mai un credente fedele alla Bibbia dovrebbe rodersi perché gli eredi infedeli di coloro a cui fu rivelata la Bibbia, nonché travisatori della stessa con il loro furfantesco e demenziale talmud, si comportano male?
2) Il cristianesimo NON è una religione del libro, ma la conseguenza di un incontro personale con Gesù Cristo vivo e vero, la Bibbia in sé NON è parola di Dio, ma lo diventa sotto l'azione dello Spirito Santo.
3) L'islam,ancorché lo proclami, non segue affatto la Bibbia.
Infatti i musulmani tramandano pezzi della Bibbia storpiati e reinventati, e quando si dice loro di confrontare le loro sciocchezze con il testo scritto rispondono che ebrei e cristiani hanno falsificato i testi sacri....
4) per finire il canone del testo ebraico della Bibbia risale al VII secolo d.C. (testo masoretico), mentre la più antica versione a noi giunta (almeno del II sec a.C.) è la Bibbia dei 70, scritta in greco. E gli ebrei hanno censurato alcuni dei libri più spirituali, espunti dal loro canone, come la Sapienza, e il Siracide, perché"troppo cristiani".
Quindi al contrario di ciò che tu affermi trovo molto coerente il comportamento dei sionisti rispetto alla forma mentis e al comportamento di coloro che Gesù raffigurò nella parabola dei cattivi vignaioli e di cui dice che "hanno per padre il diavolo".
1) All'elenco manca l'accordo tra la Germania nazista e il sionismo, l'Haganà, con l'obiettivo comune di far migrare gli ebrei europei in Israele
2) ... ad esempio circa 150.000 ebrei militarono nella Wermacht e alcune migliaia anche nelle S.S.
La politica e il mainstream sta parlando solo di lui, deve aver fatto veramente qualcosa di grave per muovere tutte le coscienze.
Pensavo che il peggio fossero tutti quei morti a Gaza, e invece...pensandoci...è la prima volta che si vede un paese democratico occidentale attuare il blocco navale, quindi si può fare?...e questo non è forse un'espressione fattuale del sovranismo?...oppure tutto questo disdegno deriva da altre motivazioni?...a beh!...sì beh!...
Sionismo prende il nome dal monte Zion dove una volta sorgeva la città di Davide e a segurie la sede del Tempio ed inifine il termine Zion oggi è usato per identificare tutta la terra di Israele.
Nella bibbia è raccontata la storia di questa alleanza fra Yahweh e il suo popolo, che in più occasioni infrange il patto, incorrendo in punizioni, in calamità che giungono a minacciarne l'esistenza. L'infrazione, è intesa come abbandono del culto esclusivo di Yahweh, sia perchè scelsero altre "divinità (leggi Elhoim) sia perché alla fine scelsero divinità locali della regione di Canaan, e sostituirono Yaveh con il culto fenicio Baal a cui si ispira il Talmud Babilonese (il libro dei sionisti) che accetta i sacrifici umani e che Mattarella ha promosso la traduzione in italiano!
Le prove: www.talmud.it/it/
Un messaggio ai raccomandati dei servizi e delle FFOO ed in quanto raccomandati occupate un posto di lavoro abusivo e siete dei criminali perché vincere i concorsi tramite raccomandazione significa corrompere qualcuno che sia parente, amico o conoscente che a sua volta diventa corrotto e falsifica i documenti di un concorso pubblico e questo è un reato penale!
Non avete le caratteristiche per svolgere la vostra mansione perchè sono necessarie integrità morale, integrità etica e pensiero critico, voi criminiali ne siete completamente sprovvisti ed è per questo che Uomini come Falcone, Borsellino e il Gen. Dalla Chiesa sono stati barbaramente assassinati.
E persino il capitano Ultimo era un raccomandato, zio e padre già carabinieri ufficiali, lui e il Gen Mori, non entrarono nella casa di Provenzano perché prima bisognava requisire/nascondere le prove del patto Stato-Mafia che Lucky Luciano fece con la FBI ovvero immunità per i capi della Mafia e libertà di azione per sempre. Siete una vergogna per la razza umana. Ecco perché i veri colpevoli non vengono mai arrestati e le cose vanno sempre peggio.
Per cui potete anche cancellare la notizia dal sito del Quirinale che Mattarella ha promosso la traduzione dle Talmud ,ma la rete ha memoria!
Altra fonte: www.ilpendolo.it/.../
Dovete prendere esempio da Serpico, lui si che è/era un poliziotto onesto, leggetevi la sua storia.
I Zionisti sono dei malati mentali, sono in pratica i fondatori dell'ideologia suprematista che sfocia nel nazismo.
La scemeggiata della cosiddetta flotilla, ammettiamolo, capita proprio a fagiolo.
Veramente bengvir e la sua destra salgono nei sondaggi..
Almeno così dice repubblica.it.
Poi cosa ci sia da buttare e da salvare in un paese che sta compiendo un genocidio non saprei dirlo.
Penso che ci vorranno generazioni per dimenticare questi criminali i quali però hanno appoggio illimitato e occupano i ruoli chiave ovunque, nell' hi tech, nelle istituzioni, nella cultura e nell'economia.
Flotilla, la Comunità Ebraica di Milano condanna le violenze agli attivisti: «Immagini inaccettabili, ma la flottiglia è un'iniziativa provocatoria, non contribuisce alla pace»
Tradotto: "Se la sono cercata"
Come se qualcuno in Israele volesse la pace..
milano.corriere.it/.../...
Certo, perdona il mio strafalcione, era la Haavara.