Dal Telegraph di Londra riprendiamo questo articolo
di Jonathan Sumption
L’assenza di scrupoli morali nel perseguire ciò che viene ritenuto “il bene comune”, è il primo sintomo del totalitarismo.
Ovunque in Europa, le norme più elementari della società civile stanno venendo rimpiazzate dal panico, con i non vaccinati che vengono esclusi da una gamma sempre più ampia di diritti fondamentali. L’Austria li ha criminalizzati. L’Italia gli impedisce di andare a lavorare. La polizia olandese ha sparato sui dimostranti, ferendone seriamente alcuni. Stiamo assistendo all’impazzimento di politici terrorizzati, che non riescono ad accettare il fatto di essere impotenti di fronte ad un fenomeno naturale.
Se il lockdown, le chiusure forzate e altre drastiche contromisure funzionano, perché mai questi paesi si trovano già alla quinta ondata della pandemia e al terzo o quarto lockdown? Quanto ci vorrà ancora prima che riconosciamo che queste misure non fanno altro che posticipare la durata dell’infezione al periodo successivo?
Se continuano a persistere, la logica ci dice che queste misure non verranno mai più rimosse. Ciò che una volta veniva giustificato come misura temporanea, da utilizzare “in attesa dei vaccini”, rischia adesso di essere imposto alla gente come cambiamenti permanenti nel loro modo di vita. L’aspetto forse più rivoltante di questa crisi è il vizio dei politici di incolpare altri per l’inefficacia delle proprie scelte politiche. Opporsi ai vaccini è stupido, perché sono molto efficaci per prevenire la malattia grave e la morte. Ma questi vaccini non sono altrettanto efficaci contro il contagio e contro la trasmissione del virus, come invece credevamo inizialmente.
Il cancelliere austriaco si è particolarmente distinto nel gioco di dare la colpa ad altri, e molti altri politici sono tentati di fare la stessa cosa. Eppure, la proporzione di persone completamente vaccinate in Austria è al 64%, ben superiore alla media europea del 57%. Belgio e Olanda sono fra i paesi più vaccinati d’Europa, al 74%, eppure hanno visto in forte aumento dei contagi. Nel frattempo, l’aspetto morale della questione viene completamente dimenticato. Alla base del problema c’è il fatto che si approcci la pandemia come un problema esclusivamente tecnico, che riguarda la salute pubblica, e non come un complesso problema economico, politico e sociale.
Questo porta all’illogica conclusione che non vi siano limiti a ciò che una maggioranza terrorizzata può imporre agli altri, nella speranza di proteggersi dall’infezione. L’assenza di scrupoli morali nel perseguire ciò che viene considerato “il bene pubblico”, è il primo sintomo del totalitarismo. La riduzione dell’essere umano a semplice oggetto della politica nazionale è il passaggio seguente.
L’interazione sociale con le altre persone non è un passatempo di lusso, ma è una necessità fondamentale degli esseri umani. Un minimo di rispetto per l’autonomia individuale dei nostri concittadini è essenziale per poter vivere in qualche modo in armonia. Queste sono le cose che ci rendono una comunità. I governi che ignorano questi fatti, violano un importante principio morale, e inevitabilmente si trovano a portare un attacco all’umanità delle loro popolazioni.
Chi si rifiuta di vaccinarsi potrebbe essere poco saggio, e forse anche egoista. Ma se a loro non viene nemmeno permesso di decidere a quali trattamenti medici sottoporsi e quali medicine debbano entrare nel loro corpo, allora dell’autonomia dell’essere umano rimane molto poco. E si apre la strada per il dispotismo e un’interminabile discordia sociale.
Noi tutti dovremmo porre attenzione su quanto facilmente una democrazia liberale possa venir sovvertita dal sentimento della paura.
[Traduzione di Massimo Mazzucco per luogocomune.net]
Beh le dichiarazioni di Monti, sulla 7, mi sembra che non lascino spazi ad interpretazioni...
www.databaseitalia.it/.../
«Bisogna trovare delle modalità meno democratiche nella somministrazione dell’informazione, in una situazione di guerra si devono accettare delle limitazioni alle libertà». (...)
Secondo certi personaggi censurare le informazioni sulle cure precoci, censurare i medici che in scienza e coscienza, hanno curato migliaia di malati, non eseguire le autopsie per comprendere meglio i danni che provoca la malattia, secondo questi personaggi è l modo più corretto per "somministrare" l'informazione?
E' vero, purtroppo, siamo in guerra, ma non contro un virus, la guerra è tra le forze di governo che vogliono il controllo totale della popolazione e la resistenza che una parte di essa pone.
La guerra la stanno portando avanti con il controllo della informazione che terrorizza la popolazione creando, ad arte, due fazioni contrapposte.
Avanti così!
Ma anche il Sussidiario ne parla (anche se con toni ancora più velati): tassi zero e controllo dell'inflazione archive.md/JWg78
A mio parere sembra che abbia purtroppo avuto effetto.
Dalle anticipazioni sulla puntata di stasera non sembrano evidenziarsi rivelazioni scomode al regime.
Cosa ne pensate?
mam-e.it/.../...
Concordo .
Poco saggi ed egoisti quindi non sono coloro che non si vaccinano ma coloro che deformano volutamente le informazioni ed anche coloro che non si informano/formano adeguatamente da fonti diverse o che rinnegano le loro esperienze perché non trovano riscontro nel sapere comune.
La paura del contagio è sempre stata sfruttata da coloro che sanno come avviene il contagio, che non è nel modo che ci raccontano i vari Lorenzin, Bassetti, e anche spesso virologi alternativi e loro seguaci. I contagi sono sempre avvenuti nel corso di guerre, invasioni, o guerre mediatiche come l’attuale
Come ho scritto più volte lo stesso funzionario della Bayer ci ha detto che la paura del contagio serve per introdurre il programma genetico che la popolazione mai avrebbe accettato se non attraverso il panico .. Si deve partire dallo studio, quello vero però, delle cause dell’influenza spagnola. L’attuale virologia ha quelle radici. Come ha detto il prof. Sironi in questa intervista, dal punto di vista della microbiologia non si sapeva nulla allora -…. come ora . Solo ipotesi. Nessuna certezza scientifica. E non ci sarà mai se si prescinde dal percepito delle persone, dai loro shock emozionali ecc. L’umanità non è composta da un assemblaggio di cellule che si comportano allo stesso modo di quelle . analizzate nei laboratori
Da www.open.online/.../?refresh_ce-cp
Una pandemia «identica» alla Spagnola. Così si è espresso ieri il direttore aggiunto dell’Oms, Ranieri Guerra, in merito al dibattito sul pericolo rappresentato dalla pandemia di Coronavirus. Un parallelo storico forte, visti i numeri drammatici che fece registrare la Spagnola tra il 1918 e il 1920. Ma cosa fu l’influenza spagnola? Quali similitudini ci sono con il Covid-19? Ne abbiamo parlato con il professor Vittorio A. Sironi, docente dell’Università di Milano Bicocca, dove dirige il Centro studi sulla storia del pensiero biomedico (Cespeb).
Come è sparita l’influenza spagnola?
«Ecco, questo è un altro mistero della storia. Siamo riusciti a identificare addirittura anche il genoma, che si è confermato essere appunto un virus influenzale H1N1. Qualche anno fa sono stati trovati dei cadaveri nel ghiaccio di persone morte per Spagnola, ed è stato possibile isolare il virus e capire che era una variante del virus influenzale. La Spagnola è scomparsa abbastanza rapidamente, così come era arrivata. La ragione esatta non la sappiamo. È possibile che ci sia stata, dopo la fase più virulenta e drammatica, un’ulteriore variazione del virus, e che questo sia scomparso dopo aver ucciso tutti, o buona parte, dei soggetti che lo avevano contratto, oppure che sia ulteriormente variato e diventato meno letale. Dal punto di vista microbiologico non si sa esattamente».
Professor Sironi che cosa è stata l’influenza spagnola e da dove ha preso il via?
Se non si protesterà ATTIVAMENTE contro il GP / Super GP, questa misura discriminatoria non ce la leveremo mai.
E conoscendo gli italiani...
Claudio Giorlandino: "Il vaccino non protegge, eravamo fuori dalla pandemia ...
youtu.be/d1I389DQA9c
Come si comportano le perone che sentono dire quello che non vorrebbero sentirsi dire ...
Tutte le speculazioni sui contagi sono false, proprio per quel motivo, senza contare che si tratta di una comune tradizionale influenza, ed anche le "varianti", come è sempre accaduto nel passato.
Il defunto Bill Gates nella sua perorazione finale aveva detto ben chiaro che la pandemia fosse falsa con l'unico scopo di obbligare la gente ai vaccini, in modo da sopprimerne il 90 %.
Il punto è che l'elite ha una tremenda paura di quello che sta per succedere e non trova altri rimedi che cercare di sopprimere la libertà e la vita della gente.
Informatevi sui Majestic 12 e sulle tre alternative, poi capirete.
Ma questi stanno a loro volta credendo a qualcosa di non vero, per loro, e finirà molto male per loro.
E osservate il cielo, a cominciare da Venere, perchè non è più luminoso come una volta?
Non si sa ancora quando e in che modo verrà applicata la legge.
I Protestanti svizzeri, terrorizzati dal numero crescente di cattolici in Svizzera a causa dell'immigrazione, hanno lanciato una iniziativa popolare per la proibizione della religione cattolica in Svizzera. Il voto è stato del 51.2% di sì (i protestanti e la maggior parte di votanti delle altre religioni) contro il 30% di no (i cattolici). I voti restanti sono stati di schede in bianco.
L'Associazione per la società perfetta ha lanciato una iniziativa per levare, tramite tecnologia basata sulla modifica del DNA, l'aggressività a tutti gli abitanti in Svizzera. Nonostante un astensionismo del 99.90%, la votazione è passata con 1'243 sì conto 387 no. Tutti gli svizzeri riceveranno dall'anno prossimo, tramite spruzzo di apposito siero nel naso, il trattamento di cura che porterà così tanto bene alla società.
Non si tratta dell'interesse personale. L'interesse della collettività è predominante.
Queste misure sono già state introdotte, con alcune differenze, da 10 stati europei, nei quali la popolazione non è stata tuttavia consultata. La votazione svizzera conferma la giustezza delle decisioni prese dagli esecutivi di questi paesi.
Oppure hanno il sentore che questa follia stia per finire, e per non essere indicati come correi, cercano di mettervi una pezza scrivendo articoli che un giorno potranno, anche solo in parte, scagionarli agli occhi dei cittadini.
Se un giorno, come mi auguro, i politici occidentali (Draghishenko in primis), verranno indicati come i principali colpevoli, sono certo che cercheranno di scaricare tutte le responsabilità sui virologi, che sono sicuramente colpevoli, ma i politici lo sono maggiormente.
Quello che è certo, è che per nulla al Mondo vorrei trovarmi nei panni dei vari: Burioni, Pregliasco o Bassetti quando si scatenerà la buriana.
Dante Bertello.
la mia non era una critica al tuo lavoro che invece trovo sempre molto utile quanto alla molto limitata informazione che passano al popolo.
Aggiungo 1 elemento su un dibattito che si era acceso in Italia un paio di mesi fa: alla luce della votazione di ieri in Svizzera, per fortuna che non si è fatto il referendum in Italia sul GP.
Prova ad approfondire su cosa votavano realmente, e vedrai che non c'entra NULLA con il ricatto vaccinale attuato con il greenpass italiano
epicentro.iss.it/.../...
Questo impazzimento DOVRÀ finire ehhh.
Non pare che l'ultima variante abbia avuto il successo monolitico delle precedenti. Si sgolano in allarmi, ma qualche riposizionamento timido sembra di vederlo. Speriamo non sia fake, che va tanto di moda
mi dai una dritta? Thx
io ho capito che c'erano 3 quesiti:
1) conferma o abrogazione della Legge del 19/03/2021 sul certificato Covid;
2) richiesta di aumentare il numero di infermieri;
3) modifica della nomina dei giudici.
Un articolo che mette in luce qualche opacità della sola psicopandemia. Ma non sfiora minimamente il tema molto più complesso e devastante che è il colpo di stato mondiale che è in atto.
_-_-_-_-_-_
Qualche opacita:
Ovunque in Europa, le norme più elementari della società civile stanno venendo rimpiazzate dal panico, con i non vaccinati che vengono esclusi da una gamma sempre più ampia di diritti fondamentali. L’Austria li ha criminalizzati. L’Italia gli impedisce di andare a lavorare. La polizia olandese ha sparato sui dimostranti, ferendone seriamente alcuni. Stiamo assistendo all’impazzimento di politici terrorizzati, che non riescono ad accettare il fatto di essere impotenti di fronte ad un fenomeno naturale.
"L’assenza di scrupoli morali nel perseguire ciò che viene ritenuto “il bene comune”, è il primo sintomo del totalitarismo".
Forse che il totalitarismo globale non sia l'indice di ciò che è in atto?
D'accordo.
Non ho voluto riportare i link dei siti che ieri ho letto perché non ho avuto info a sufficienza per comprendere a pieno la validità però stando ad alcuni giornali online sembrerebbe che Goldman Sachs abbia snobbato questa variante omicron in contro tendenza al coro del pensiero unico.
Esatto. La timidezza non fa bene alla critica. Bisogna prendere il toro per le corna, e smontare questa narrativa dalle fondamenta.
#4 Stub
Ottima osservazione.
Ti copio pari pari alcuni post di risposta sull'articolo di Repubblica che parla di "sconfitta dei no-greenpass"
Occorre fare una distinzione, il virus è una cosa , la malattia un'altra , i vaccini e la terapia genica un'altra ancora . Inutile che torni a ripetere cose che qui tutti sanno e ampiamente discusse , il fatto che i sierizzati possono contagiarsi , contagiano e possono morire sfata questo modo di dire , non serve addolcire la pillola , il più becero insegnamento subliminale neoliberista divulgato da favole per bambini come "Mery Poppins " con il famoso " con un po di zucchero e la pillola va giù". Ma andando dietro le "quinte" uno potrebbe vedere le cose in modo diverso . Si inizia con il "virus" ma se uno va a vedere gli articoli dei giornali gli stessi di oggi, nel 2015,2016,2017,2018 , ci si accorge che era già presente una pandemia ma di "influenza" che aveva gli stessi sintomi dell'attuale virus e che nel solo 2016 ha fatto 22.000 morti con le terapie intensive piene ,l'unica differenza ? Non cè stato il terrore mediatico e l'allarme mondiale OMS . Hanno dismesso l'uso dei tradizionali vaccini per qualcosa spacciato per vaccino e invece è una terapia genica che usa la proteina Spike una pericolosa tossina per rendere i sani malati cronici, infatti resta nell'organismo per anni provocando malanni agli organi delle persone e sfruttando la cognizione collettiva del termine "vaccino" cioè quella legata ai vecchi vaccini che immunizzavano lo hanno dato e fatto accettare dalle persone che credono "Immunizzi" . Ora le persone sierizzate iniziano a morire , nel sonno , mentre camminano, a una prtita di calcetto ,le morti sono il 30% in più degli anni precedenti , ma "nesuna correlazione con i sieri" e come coprire la cosa ? Ma con l'evocazione a orologeria di nuove pseudo varianti, dando a queste la responsabilità delle morti e coprendo gli effetti dei pseudo vaccini dai loro reali effetti avversi e se qualche nazione si rifiuta di acquistare nuovi vaccini come quelle sudafricane che succede ? Ma ovvio c'è sempre il sistema del terrore e che invoca una variante per spingere la gente ad usare il siero , non sia mai che calino le vendite di questi neonazisti. L'instaurazione di un nuovo ordine economico fondato sui farmaci a vita, del profitto ad oltranza e il controllo delle persone a cui imporre medicinali senza soluzione di continuità è il target di queste sanguisughe. I No vax sono la cartina tornasole di queste falsità , il doppio cieco della menzogna e per questo sono pericolosi , sono il termine sinottico con cui confrontare la realtà .
Siamo alla quarta o quinta ondata? Ho perso il conto.
Ve lo chiedo perchè sono certo che dopo la quinta succederà di tutto. E non esagero.
L’UNIONE EUROPEA CONTROLLA E SORVEGLIA LE TUE CONVERSAZIONI SUI VACCINI
29 Novembre 2021 Arianna Graziato
Ecco a voi l’ennesima prova di una società in declino, intimorita del pensiero critico e dalla libera opinione dei suoi cittadini, la piattaforma europea di controllo e sorveglianza: “accettazione dei vaccini nella popolazione”.
Il progetto denominato European Joint Action on Vaccination (EU-JAV) è finanziato dall’European Union’s Health Programme ed ha come obiettivo il tracciamento di tutte le conversazioni online riguardanti l’argomento vaccinazione. Nato a fine 2019 sembra essere questo lo strumento giusto al momento giusto. Infatti in tempi ancora non sospetti l’Unione Europea sembrava già consapevole, non solo della diffusione mondiale del corona-virus, ma anche della soluzione al problema: il vaccino più veloce del West.
A coordinare l’operazione l’Istituto Superiore di Sanità italiano e l’Istituto finlandese per la Salute e il Welfare, entrambi Paesi noti come laboratori sociali, in ambiti più o meno infelici. Nel concreto l’ISS, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, ha sviluppato una piattaforma online che raccoglie e visualizza in tempo reale dati sui vaccini provenienti da diverse fonti. Dai social media geolocalizzati Twitter e Reddit; dall’enciclopedia Wikipedia, sempre ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca e da Google Trends, uno strumento che riporta il volume delle ricerche degli utenti e che quindi conosce gli interessi di tutti noi. L’Unione Europea è così ad oggi in possesso del più grande archivio digitale di controllo massivo delle opinioni vaccinali. L’EU-JAV sa e vede tutto, conosce il tuo pensiero, le tue opinioni, i tuoi amici, i tuoi familiari, sa con chi scrivi e da dove scrivi. Conosce i tuoi interessi e i tuoi desideri e può disporre delle informazioni in maniera incondizionata. La privacy è quindi ampliamente violata, senza rimorso né consapevolezza, ma con l’unico obiettivo di eliminare il rifiuto della vaccinazione, giustificato o no.
Gli scopi dell’EU-JAV sono più che allarmanti: “analisi dei fattori che portano all’esitazione vaccinale, intercettazioni precoci di paure e fake news; sorveglianza degli utenti più coinvolti nella diffusione di disinformazione; mappatura delle comunità coinvolte; intercettazione dei contenuti più condivisi”. La sorveglianza dei cittadini che si interrogano e non credono a tutto è poi accompagnata dal controllo dei pro-vax, considerati fedeli mastini: “identificazione degli utenti in grado di diffondere più efficientemente messaggi di promozione delle vaccinazioni e misurazione in tempo reale della portata e dell’efficacia di eventuali campagne di comunicazione”.
La giustificazione a tutto questo è sempre la stessa: lo facciamo per il tuo bene. Così mentre la Germania non aderisce al progetto, 20 Paesi europei fra cui Francia e Italia, rendono concreto l’occhio del Grande Fratello.
Ha gettato la mschera anche questi oligarchi messi li dall'elite perchè non sono votati da nessun cittadino europeo . Il Pesce quando inizia a puzza, puzza sempre dalla testa .
Perché Toscano?
Che ha fatto?
Quale narrazione? La sua linea è stata sempre quella contro il green-pass e contro
la fake-demia intesa come la presentano i giornali.
Quindi, visto che già hai detto una cazzata come presupposto,
se pure per assurdo fosse stato come dici tu,
che doveva fare? Non farsi nessun tampone? Tachipirina e vigile attesa?
Manco quello? Così crepava contento?
t.me/buffonatedistato/2543
www.detoxed.info/.../
Prof. Scoglio:
"EudraVigilance segnala 3 milioni e 750 mila eventi avversi, 31 mila morti e circa un milione e mezzo di malati permanenti.
Euromomo dice che nel 2021, incluso settembre, ci sono già stati più di un milione di morti rispetto al 2020, l'anno della peste (Covid, ndr) e mediamente circa 5 milioni di morti in più rispetto alla media degli ultimi 5-10 anni"
t.me/antinwo666channel/45057
Aspettiamo che gli inglesi asfaltino queste merde
Chi sta sopra questi signori ha migliaia di soldatini da mandare, anche se elimini i sopracitati altri ne prenderanno il posto.
Bisogna scardinare il sistema dalle fondamenta, boicottare, non consumare, trovare alternative, solidarizzare, unirsi, fare massa critica, attuare disobbedienza civile e sopratutto non bisogna avere paura.
Questo può realmente servire, non augurare la ghigliottina ad un figurante dei poteri forti.
Qualche giorno fa mentre le borse perdevano il 2 e passa percento Moderna faceva +20%
e poi
In che senso "egoista"? dato che nei confronti degli altri, ovvero delle possibilità di contagio, è indifferente essere vaccinati o non-vaccinati, perché mai un non vaccinato sarebbe egoista?
(senza contare che in realtà i vaccinati possono -a differenza dei non vaccinati- trasmettere il virus pur trovandosi in uno stadio asintomatico, quindi in realtà i più pericolosi per gli altri sono loro)
Il vaccino non previene il contagio e la trasmissione, chi non si vaccina è egoista.
E' la tragedia dell'affermarsi del bispensiero. Una volta sdoganato e accettato è la fine.
Quando la maggioranza delle persone comincia a ragionare in questo modo si pregiudica fortemente la possibilità di risolvere la questione con un dibattito.
Dal 1 settembre per andare al lavoro sono obbligato al tampone visto che manco con una pistola alla tempia mi farei vaccinare.
Il 14 settembre, ho la "fortuna" di risultare positivo ad un antigenico. In cuor mio sentivo che era un falso, ma la strizza comunque ti prende, nonostante tutto.
Inizia tutta la trafila che in realtà è stata una odissea. Medico di base, conunicazione all' USCA, al datore di lavoro e conctact tracing sia al datore di lavoro che all'ASL.
La prima comunicazione del mio datore di lavoro, senza nemmeno aspettare il riscontro del tampone molecolare, è stucchevole. Mi intima (letteralmente) di non mettere piede all'interno degli ambienti lavorativi prima di 14 gg. ed un tampone negativo pena conseguenze severissime.
Il giorno dopo faccio il molecolare all'USCA che ovviamente risulta negativo.
Faccio comunicazione al datore di lavoro chiedendo di poter rientrate, inviando risultato negativo molecolare, ma mi viene risposto che devo farmi cmq 14 gg di isolamento, perdendo così soldi sullo stipendio.
Non ve la faccio lunga spiegando cosa prevedono le circolari ministeriali in merito. Ma cosa ho potuto imparare da tutto ciò.
1) Che le circolari ministero salute in merito a contagi ed isolamento sono lacunose, a volte incomprensibili e contraddittorie e soprattutto escludono alcune casistiche come appunto un falso positivo antigenico
2) Che molti datori di lavoro non sanno nemmeno che pesci pigliare in alcuni casi perché, da un lato non sono proprio capaci di interpretare le circolari, dall'altro sono le stesse circolari ad essere poco chiare.
Insomma una roba kafkiana. O meglio... tutta italiana
siamo davvero in buone mani...
#46 etrnlchild2021-11-30 03:08
#44 Stolypin
Il vaccino non previene il contagio e la trasmissione, chi non si vaccina è egoista.
se il vaccino non previene la trasmissione, perchè chi non si vaccina sarebbe un egoista?
Un non vaccinato infetto può trasmettere il contagio, un vaccinato infetto può trasmettere il contagio: dov'è la differenza?
twitter.com/.../1
Sì, perchè così tutta la tua storia sarà scolpita per sempre
senza possibilità di essere cancellata.
Se solo ci fossero politici seri in Parlamento oppure in Europa che criticano questa tessera liberticida, magari saremo più Felici.
Ma visto che siamo in un epoca dove la sinistra la fa da padrone, vuol dire che per loro Ogni cosa contraria viene visto come un "TABÙ", quindi per questo vengono silenziati,oppure presi di mira come se fossero dei criminali.
Fuellmich del Corona Ausschuss tedesco ha avuto una buona intuizione, l'ha lasciato perdere subito, Bacco aveva dato i numeri in occasione di un intervista con gli avvocati tedeschi.
Una voce ufficiale:
Contagi e morti.
ourworldindata.org/.../...
Ovvio che l'ho posta come domanda ironica , che sarebbe successo l'ho scritto io e molti altri con commenti praticamente ignorati , come quello che il green pass ha due scopi , uno schedare la gente , il secondo quello di far circolare il virus per avere una pandemia senza soluzione di continuità e lo stato di emrgenza permanente attraverso i vaccinati che sono esenti dal tampone , si contagiano e possono contagiare quindi untori con la licenza di ungere , ma non credo che sia un argomento da discutere ,come Peonia che articola argomenti molto seri e degni di nota spesso si viene ignorati e non coinvolti nei commenti ,non ho potuto fare a meno di notare che anche qui vige la regola della "cerchia" di amici , va bene lo stesso mi limiterò a postare poco e a leggere molto .
I numeri stanno mostrando chiaramente che l'infezione la stanno propagando i vaccinati, che il green pass nazista non serve a un bel nulla se non a creare problemi alle persone e che il fluido genetico sperimentale crea problemi collaterali non indifferenti. Quanti ancora dovranno morire prima che si rimuovano questi cialtroni che rappresentano poteri extra e sovranazionali e che si sono venduti per una tangente alle farmaceutiche di turno. Con quale coraggio dicono di iniettare i bambini che hanno un sistema immunitario meraviglioso e potente che potrebbe dare reazioni incontrollate e del tutto nuove visto che i farmaci a RNA sono una creazione del 2008 e che non ha assolutamente storia specie nel campo dei vaccini. Come si può chiamare vaccino una sottospecie di antidolorifico genetico che dovrebbe ridurre gli effetti ma non annullarli? Temo che quando ci sarà il grande risveglio nessuno di coloro che ha collaborato col grande inganno potrà sentirsi al sicuro e norimberga sarà una gita degli scout al confronto di quello che gli aspetta. Ma non saranno i non vaccinati a alzare il polverone ma coloro che scopriranno di essere stati ingannati e sono ogni giorno di più...
Stai cadendo nello stesso errore di peonia,
il fatto che non ci siano risposte non vuol dire che non sia letto e non sia "pensato".
Magari già era stato "saputo" (Mi sembro quella di SAPEVATELO! .....MMMBUTI!)
Nessun ferito. Lei mitica!
Quale articolo?
Ciao Maryam, eccolo: repubblica.it/.../...
www.facebook.com/claus.rind/videos/327114212473883
Direi che non è il caso, non mettiamo in difficoltà Massimo.
Per quel che mi riguarda posso dirti che trovo i tuoi commenti interessanti, mi rincresce che tu abbia preso questa decisione; leggere tutti i commenti è oneroso soprattutto negli ultimi mesi dato che sono triplicati rispetto a prima; mi accade sovente di leggere post nei quali mi propongo di intervenire ma poi scorrendo la pagina scopro che qualcuno ha espresso i concetti che avrei voluto scrivere io, e dunque mi astengo; altre volte invece devo tapparmi la bocca perchè mi escono solo improperi; altre volte ancora invece vengono riproposti articoli già segnalati giorni addietro ed ampiamente discussi.
Mi dispiacerebbe se tu prendessi la cosa sul personale e ne approfitto per incitare gli altri utenti che magari si affliggono perchè non ricevono risposte, nel continuare a produrre contributi, l'importante è che il messaggio passi.
#65 veljanov
Ateo praticante è stupendo!
Monti dove le vede le "modalità democratiche dell'informazione"?
Forse che i media non fanno già per lo più propaganda e censura del dissenso?
Al contrario delle puzzette di Monti, il popolo dovrebbe svegliarsi ed impadronirsi dei mezzi di informazione, decidendo cosa trasmettere, secondo modalità democratiche ipotizzate dal Colonnello nel Libro Verde
La “cancellazione” del Natale che si propone è un’azione prettamente psicologica, non religiosa:
La celebrazione della Nascita è in antitesi con la propaganda di Morte che impera e non deve lasciar spazio a nessun altro concetto.
Questa è l’unica scienza di cui parlano: tecniche psicologiche applicate alla Massa.
No, non abbastanza. Gente come Giordano e Del Debbio pare abbia dato "troppa voce ai novax".
Quindi, ecco la notizia della sospensione, proprio in coincidenza con l'editto monti.
Cosi' si capisce meglio cosa vuol dire dosare l'informazione, nel caso non fosse chiaro.
www.ilfattoquotidiano.it/.../6409900
Appunto, come dice bandit, non sospendono Del Debbio nonostante sia governativamente schierato ma perché offre troppo spazio al dissenso. Non se lo possono più permettere, soprattutto in questi momenti di sofferenza propagandistica e di fallimento totale della narrazione.
Anche il contagocce ormai è troppo per il dissenso: via anche quello.
Avevo ricollegato Cairo ad ambienti di sinistra piddina (Della Valle) ma la collusione era un po’ debole. Deluso ho lasciato perdere ma poi mi sono imbattuto in questo:
reuters.com/.../...
MILANO, 14 maggio (Reuters) - Un tribunale arbitrale di Milano si è pronunciato a favore di Blackstone Group (BX.N) in una contestata vendita della sede di RCS (RCSM.MI), respingendo tutte le pretese avanzate dall'editore italiano, atto giudiziario visto da Reuters ha mostrato, confermando quanto le fonti avevano detto in precedenza venerdì.
BLA BLA BLA...
“Vendita scorretta”, “no, è tutto regolare”, “richiesti danni per 600M”, “useremo ogni mezzo per farci valere” ma in fondo all’articolo questa considerazione della reuters:
Rcs ha fatto notare venerdì che non vi è stato alcun accertamento di scorrettezza o malafede nei confronti della società italiana, che "al contrario ha agito per tutelare adeguatamente il patrimonio aziendale". La relazione finanziaria di RCS, pubblicata sul sito internet della società, evidenzia che non ha stanziato fondi rischi per il contenzioso legale.
Opps! Non c’è a bilancio la cifra da corrispondere?
Ricordo che Blackstone: È proprietà di... tadaá... chettelodicoaffare.
it.finance.yahoo.com/.../...
I professionisti della notizia imparziale.
Ps: Per lo meno lo fanno per salvare il loro posto di lavoro...
Ppss: Corriere della sera (e tutta la galassia di giornali attorno) è di RCS... che è di U. Cairo, proprietario di La7...
Ma, volevo chiederti, sei sicuro che loro, o anche solo Giordano, stessero facendo informazione?
Anche se nel peggiore dei casi non l'avesse fatta (Giordano),
ha detto comunque senza giri di parole in tutte le sue puntate
molte frasi davvero "rischiose" per la narrazione di propaganda.
E visto che questi eliminano qualsiasi cosa (e quindi anche lui)
è logico supporre che fosse intenzione autentica
(sempre considerando l'evidente cerchiobottismo per salvarsi ma che alla fine cmq non gli è servito).
Quindi è lecito aspettarsi che in una tv privata vengano anche dette cose che già il loro telespettatore medio pensa, sospetta, e di cui ne parla con altri,
ma senza mai uscire da certi binari. Lo scopo è quello di contenere il dissenso, e di tenersi buoni i telespettatori.
Non seguo la tv, neanche Giordano, tranne una volta che ero da un conoscente che lo guardava, parlava delle cure in arrivo come il farmaco Molnupiravir della Merck, ma non ha mai detto che è potenzialmente mutageno, e che se anche fosse vero che l'efficacia sia del 50% (in realtà meno) è meglio usare, in una prima fase, ivermectina o idrossiclorochina, più integratori, in quanto più efficaci e meno pericolosi per la salute.
Ho letto poi che Giordano ha detto che il vaccino non è sperimentale, quando invece lo è, eccome se lo è, e questa non è una semplice inesattezza, è fare la differenza tra legittimare un farmaco o mettere in guardia la gente sulla potenziale pericolosità di un farmaco sperimentale.
Guarda, io le puntate di Giordano le ho viste tutte,
quella del "vaccino non è sperimentale" è nell'ultima puntata
ed è l'unica cosa davvero grave e inesatta che ha detto.
Se vedi tutte le altre puntate (ti consiglio di vederle) dice cose davvero pesantissime,
che anche un covidiota fanatico che segue, l'eco del "ma che sta dicendo"
gli arriva.
Ha riassunto poi tutti i concetti sul green pass detti qui senza girarci intorno.
Ed è stato l'unico, l'unico, in tutto il merdstream a farlo.
lanuovabq.it/.../...
Mi domando se simili informazioni non siano un bluff, piu` precisamente una sorta di tacito invito all`autocensura, nel senso di far si` che il dissidente pensi "Oh-oh, qui rischio grosso, se continuo a informare mi ritrovero` la CIA/Digos alle calcagna! Meglio che me ne stia zitto...".
Se piu` gente stesse sui social alternativi/decentralizzati come Mastodon e Pleroma il problema non si porrebbe, ma purtroppo Twitter e Facebook restano sempre LA via maestra per raggiungere la massa, cosa fare? Restare significherebbe esporsi e rischiare grosso, ma andarsene significa lasciare campo libero ai disinformatori.
#41 unkle72
straquoto
comedonchisciotte.org/.../
t.me/ningishz/3225
Ausmerzen - vite indegne di essere vissute www.youtube.com/.../ a 1,44 "non mi aspetto che la scienza produca coscienza"
Leggere i commenti è molto istruttivo e si apprende molto , inoltre evito di dire cose già discusse cercando di portare notizie e argomenti nuovi, grazie per il sostegno morale .
#77 Zero
Concordo perfettamente con te sulla tua analisi a proposito dell'articolo e delle intenzioni della UE e che credo ne abbia anche un'altro subliminalmente nascosto, dichiarare che possono farlo ed è legale (per loro), quasi nessuno sa che nel 1974 nella fase embrionale della UE si scrivevano già le linee guida , questi documenti quando è stata istituita la UE non sono stati discussi ma raccolti tutti insieme e semplicemente ratificati e riconosciuti dal Parlamento europeo , votati sotto un'unico pacchetto e approvati senza conoscerne il contenuto , in uno di questi si riporta che la UE ha la facoltà di modificare e gestire nei paesi UE gli indirizzi politici ed educativi delle masse al fine di avere un'unico territorio, in parole povere può imporre una linea di pensiero e gestionale "unico", proprio come sta facendo adesso, quindi il vero nemico è l'UE che per chi lo ha scordato deve depredare l'Italia , (il paese più ricco della UE ) a favore di Francia e Germania da sempre economicamente e industrialmente dietro all'Italia . Riguardo ai social , personalmente sono uscito e ho chiuso FB Linkedin, e gli altri , anni fa non ne uso nessuno, eppure le notizie mi giungono lo stesso da altre fonti anche più attendibili , e non mi arriva più sul telefono o sui msg internet la merda pubblicitaria. Domanda: dove va a colpire il nemico ? Proprio nelle necessità della gente, ne abbiamo prova ogni giorno , la stessa gente che ha sdoganato FB, Whatzappà ,istagramm e Twitter , come "male necessario" , perchè la gente sa che è controllata e manipolata e ipnotizzata con questo ma è talment condizionata che continua ad usarlo dimenticando che ci sono piattaforme come "Line " e altre che sono libere da questi controlli , ma la gente si ostina ad usarle , scordando che è la massa che decide il successo di queste piattaforme, appositamente create da quello che possiamo chiamare "SATAN" o Avversario, che voglio precisare, era il ruolo di pubblica accusa nell'antico medio oriente durante i giudizi in tribunale e non il demonio spirituale che noi intendiamo e questo ruolo era spietato e senza scrupoli atto a far condannare il malcapitato , era un ruolo ricoperto da chi era nella sfera del potere (oligarchi) che avevano già deciso di uccidere per "giusta causa" qualcuno , non vi dice niente questo ?. Pertanto quello che sta avvenendo ora da parte dei liberi , cioè la creazione di una sistema parallelo all'esistente ma dignitoso , dovrebbe prevedere anche piattaforme alternative o domini liberi per lo scambio informativo e ricreativo , ora è arrivato il momento di agire davvero senza indugi .