Beh direi che è normale quando la stessa persona ti ha accusato di complicità in genocidio
Purtroppo la destra sta dimostrando che fa schifo più o meno come i sinistri (attenzione, grande rispetto per la vera sinistra di Berlinguer ma da lui in poi stendiamo un velo pietoso). Adesso Francesca dovrebbe denunciare tutti coloro che hanno usato questo video per fare propaganda.
È paradossale quando la menzogna, è assoluta verita, l'umanità ha un nemico comune Coloro che hanno come Dio la menzogna e che adorano colui che è omicida si dal principio.
Massimo, gira questo video all' "amico" Claudio Borghi, chissà mai che si scusino dell' ennesima figura di merda del partito di merda in cui risiede (ma questo non glielo dire ).
Sia Francia che Germania hanno chiesto le sue dimissioni
Gia l'Onu aveva inviato un indagine contro di lei
Quote:
Francesca Albanese abusa della sua posizione all’interno delle Nazioni Unite per vomitare antisemitismo e la propaganda di Hamas, sui social, in tv e nei suoi resoconti”.
#6 Sertes Com'è bello vivere in un mondo dove nemmeno i giornali che sono in competizione tra loro (in teoria) non si mettono a sbugiardare le notizie riportate dai colleghi. Al 10 settembre!
HELP: Molti su youtube dicono che l'audio non si sente, oppure che si sente solo la Albanese (che parla inglese), ma non Mazzucco (che parla italiano). Altri dicono che si sente la mia voce doppiata dalla IA.
Io ho scritto: Se non sentite l'audio, cliccate la rotellina e scegliete "lingua originale"
Stessa cosa che ha fatto la "gloriosa, affidabile e prestigiosa" BBC contro Trump.
Il luridume esistenziale dei giornalisti si esprime moltissimo in questo loro hobby di rimontare frasi a piacimento di qualunque loro nemico. Si chiama editing creativo. Un vecchio e sano banalissimo "taglia e cuci". Altro che AI!
Per questo video la BBC ha chiesto "scusa" ma solo perchè Trump GIUSTAMENTE gli ha fatto causa per miliardi.
Guarda che ci toccca linkare... fanpage.it/.../... Non ci sono sciocchezze, ma si guardano bene dal sottolineare il problema.
Qua sono andati meglio, incredibile open.online/.../... ma non hanno scritto FAKE NEWS dei giornalisti! Poi però sul finale Quote:
Sebbene la citazione attribuita in forma diretta non sia presente, la polemica nasce dall’ambiguità dell’espressione inserita in un intervento interamente dedicato ad accuse nei confronti di Israele e del sistema che, secondo la relatrice ONU, ne sostiene l’azione.
Però potevano tagliarlo meglio! Una persona alle prime armi con un qualsiasi software di edit video riesce a farlo meglio.
E chi si arrende? Mai. Anche perchè, una volta scoperta la matrice di funzionamento, una volta presa coscienza di come funziona il "giogo malefico vigliacco denigratore" dei media, non ci si può arrende!
CI vorrebbe un bel sito "israel crimes" dove vengono archiviate tutte, ma proprio tutte, le malefatte di israele con documenti, foto e video. E che possa rimanere come preziosissimo database.
#13 redazione Da qualche mese se sei all estero parte su youtube in automatico l'audio in inglese irritante generato da AI. Bisogna disabilitarlo quasi ogni volta. Assurdo! Forse non basta mettere la nota nel primo commento ma meglio metterla nel video stesso.
Beh direi che è normale quando la stessa persona ti ha accusato di complicità in genocidio
Purtroppo la destra sta dimostrando che fa schifo più o meno come i sinistri (attenzione, grande rispetto per la vera sinistra di Berlinguer ma da lui in poi stendiamo un velo pietoso).
Roberto, all'epoca di Berlinguer non seguivo la politica come la seguo adesso, che già la seguo e soprattutto capisco, poco.
L'unica cosa che ho capito, grazie a Massimo, è che quando si tratta di questioni nazionali interne, come le accise sulla benzina, l'aumento dell'IVA o le dimensioni dei plug anali, abbiamo i partiti che si accapigliano difendendo a spada tratta posizioni opposte, ma quando invece si tratta di questioni INTERNAZIONALI i colori diventano tutti grigi e non esiste più una destra o una sinistra.
Esiste solo un ordine da eseguire senza discutere.
«Da Francesca Albanese posizioni inadeguate»: l’Italia come Francia e Germania
di Adriana Logroscino 12 feb
L'attacco di Tajani contro l'incarico all'Onu per le «posizioni insostenibili su Israele»
Dopo la Francia, la Germania chiede le dimissioni di Francesca Albanese per la sua «posizione insostenibile su Israele». E il ministro degli Esteri Antonio Tajani schiera anche l’Italia: «Le posizioni di Albanese non rispecchiano quelle del governo italiano. Le sue affermazioni e iniziative non sono adeguate all’incarico che ricopre all’interno di un organismo di pace e garanzia come le Nazioni Unite».
Con una lettera all’Alto rappresentante dell’Unione per gli Affari esteri, Kaja Kallas, poi, Elena Donazzan, europarlamentare di FdI, esprime «forte preoccupazione» per quello che definisce un comportamento «non consono al ruolo» e chiede un intervento formale della Commissione europea
Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per i Territori palestinesi, intervenendo a una conferenza organizzata da Al Jazeera a Doha, si era riferita a Israele come «nemico comune dell’umanità». Parole «inaccettabili» che avevano provocato la condanna del ministro degli Esteri francese Jean-Noel Barrot. Medesima posizione assunta ieri dal suo omologo tedesco, Johann Wadephul. «Rispetto il sistema delle Nazioni Unite basato sui relatori indipendenti — sostiene il ministro —. Tuttavia Albanese ha rilasciato numerose dichiarazioni inappropriate in passato. Condanno le sue parole su Israele»
La ricercatrice italiana, a distanza di due giorni dall’evento, aveva diffuso l’intervento integrale per chiarire le sue parole: «Il nemico comune è il sistema che ha permesso il genocidio in Palestina», la sua spiegazione.
L’accostamento tra «Israele» e «nemico comune», che ha causato la presa di posizione di Francia e Germania, deriverebbe secondo lei dal montaggio del video. Alle proteste dei governi, sollecitato dai cronisti, replica il portavoce dell’Onu Stephane Dujarric: «Non siamo sempre d’accordo con tutto quel che dice Albanese, ma sta agli Stati membri usare il meccanismo in piedi per dissentire» Già a dicembre l’intervento con cui Albanese, in qualche misura, giustificava l’assalto alla redazione di Torino della Stampa da parte di attivisti pro Pal — «Sia un monito per i giornalisti», le sue parole — aveva messo in difficoltà gli amministratori locali che nei mesi precedenti avevano concesso o stavano per concederle la cittadinanza onoraria o altre forme di riconoscimento. A Napoli e Firenze i sindaci Gaetano Manfredi e Sara Funaro si sono opposti e hanno stoppato le iniziative dei rispettivi consigli comunali. La pratica è in stallo a Milano: la mozione per la concessione della cittadinanza è in attesa di discussione. Ma, proprio sulla scorta delle ultime dichiarazioni di Albanese, il consigliere comunale del Pd Daniele Nahum promette battaglia: «Ecco chi è Francesca Albanese. Richiamerò la mozione durante il prossimo Consiglio comunale: chi avrà ancora il coraggio di votarla?». Scoppia il caso anche a Bari: il parlamentare forzista Davide Bellomo chiede la restituzione delle chiavi della città consegnate dal sindaco Vito Leccese ad Albanese.
Non è necessario. La maggior parte del popolo ovino si beve anche l'acqua del water convinta che sia champagne senza curarsi del sapore.
Tanto per dire, all'epoca che ancora avevo la TV (eoni fa, era ancora a tubo catodico) a Striscia la Notizia Ezio Greggio doveva tutte le volte specificare che i "politici" intervistati che dicevano scemenze erano imitazioni di Dario Ballantini: la redazione ha ricevuto numerose segnalazioni di gente che ci credeva davvero eppure, per quanto bravo, era più somigliante il Lupo Cattivo alla nonna di Cappuccetto Rosso.
Ma il problema vero è un altro ed è moOolto più pericoloso. Evidentemente Francesca Albanese è un personaggio scomodo ed è anche difficilmente attaccabile: non sarebbe necessario altrimenti manipolare i suoi discorsi.
Quello che invece vorrei evidenziare non è tanto l'attacco alla Albanese, ma il sistema subdolo usato. Hanno preso un discorso, lo hanno modificato, lo hanno diffuso, i media venduti e compiacenti hanno appoggiato e amplificato le bugie e tutto questo è stato usato per attaccare e colpire la persona: in questo caso chiedendo il licenziamento della relatrice.
Pensateci. In questo modo NESSUNO è al sicuro. Possono fare dire a chiunque qualsiasi cosa e usarlo per colpire per levarselo di torno o peggio mandarlo in galera. (Adesso che stanno tentando di equiparare l'antisemitismo all'anti sionismo e farlo diventare un reato per Legge, non è poi così improbabile).
TUTTI gli esponenti della controinformazione hanno centinaia di video in Rete, anche perchè è l'unico modo che hanno di diffondere il loro messaggio. Basta poco, un paio d'ore sul PC di casa per tagliare un video e modificare il senso dei discorsi, darlo in pasto ai media e le amministrazioni possono prendere provvedimenti anche pesanti.
Poco importa che l'autore possa dimostrare che il suo video è stato alterato scientemente, ormai "la frittata è fatta". E' da decenni che i media sono considerati dal popolo ovino il "Verbo calato dall'alto" dogmaticamente incontestabile. Certo, si può fare causa, portare la cosa in tribunale ma chi ne ha le possibilità? Intentare una causa non è gratis ed è soprattutto lunga (di conseguenza molto costosa), specialmente contro i grossi media, e se non hai una grossa copertura economica rischia di finire in un buco nell'acqua, senza contare che si è in balia di un giudice la cui imparzialità ultimamente è discutibile.
Ma siamo ottimisti e supponiamo che la causa vada a buon fine e il contronformatore venga assolto "perchè il fatto non sussiste". Pensate forse che i media si sbrigheranno a redigere una smentita? Forse, se il tribunale li condanna a farlo, ma in undicesima pagina dopo i necrologi e prima degli annunci economici, in un trafiletto in un angolo, oppure pochi veloci secondi alla fine del TG dopo la pubblicità.
Nel frattempo la falsa verità ha preso piede e macchiato indelebilmente il curriculum del controinformatore.
Ne volete una dimostrazione? Attendete una settimana o due, fino a quando il clamore delle false dichiarazioni di Francesca Albanese si sarà chetato, e poi fate qualche domanda ai vostri amici, parenti, conoscenti, le donne in coda alla cassa dei supermercati e ascoltate cosa pensano della relatrice dell'ONU.
Chiunque, tranne chi ha la mente aperta e segue la controinformazione, avrà stampato indelebilmente in testa la falsa dichiarazione di Francesca Albanese.
Se poi mettiamo sul piatto della bilancia anche le IA in grado di generare video indistinguibili (se non da occhi esperti) da quelli originali (e abbiamo visto quanto è facile "vendere la Fontana di Trevi" cit.), diventa molto difficile stabilire quale video è vero e quale è falso e di concerto convincere il giudice.
HELP: Molti su youtube dicono che l'audio non si sente, oppure che si sente solo la Albanese (che parla inglese), ma non Mazzucco (che parla italiano). Altri dicono che si sente la mia voce doppiata dalla IA. Io ho scritto: Se non sentite l'audio, cliccate la rotellina e scegliete "lingua originale" Altri consigli?
É molto probabile che chi ha comunicato che non sente audio è perché ha guardato il video dallo smartphone, con un PC non ci sono problemi.
Mi permetto di condividere alcuni plug-in da aggiungere al browser (non usate Chrome e nemmeno Firefox ci sono alternative come Librewolf o Zen Browser) I plug-in vanno installati nel seguente ordine, per minimizzare il ritardo di avvio su youtube (Google ha inserito codice che chi usa plug-in anti pubblicità, ha un ritardo di avvio del video) 1- Disconnect 2- Privacy _Badger 3- uBlock Origin 4- Consent-o-Matic 5- minerBlock 6- Don't track me Google
I giornalisti italiani coinvolti nella vicenda e l'Ordine dei Giornalisti sono colpevoli di Diffusione di notizie false e tendenziose oltre che di manipolazione e diffusione volontaria della notizia che arreca danno di calunnia e diffamazione ai danni della vittima Francesca Albanese.
La Legislatura Italiana è chiara : Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico, attraverso piattaforme informatiche Fonte? Il sito ufficiale del SENATO della Repubblica Italiana: www.senato.it/.../
La magistratura sta intervenendo o si è girata dall'altra parte come ha fatto con la menzogna Covid19? Le FFOO possono intervenire spontaneamente per arrestarli perché si tratta di flagranza di reato! Ma sicuramente poiché la maggior parte vince i concorsi pubblici tramite raccomandazione (quindi criminali ancora prima di indossare la divisa la prima volta, lo affermo senza mezzi termini perché ne sono testimone oculare e sulla mia pelle oltre che avere nomi e cognomi di gente che lavora ancora adesso nelle FFOO) non possono arrestare altri criminali bensì si girano dall'altra parte perché ad ogni festività del proprio "mentore criminale" devono correre per andara a comprare il regalo con la lingua che la trascinano per terra lasciando la bava come le lumache per ringraziarlo sempre di aver trovato loro un lavoro che non meritano.
É molto probabile che chi ha comunicato che non sente audio è perché ha guardato il video dallo smartphone, con un PC non ci sono problemi.
Greegan, ho verificato. Sul mio smartfon Android uso Firefox, u-Block origin e "I don't care about cookies" per eliminare la richiesta di autorizzazione ai cookies. Non ho problemi a vedere il video.
Tagliare il video è divulgarlo con l'originale in bella vista mi è nuova . Evidentemente dopo il Covid hanno capito che possono fare di tutto.
Oppure non ce nessun taglio è il video spacciato per l'originale è stato fatto con una I.A. D'altronde sono un complottista. ( scommetto un euro che qualcuno lo già sostenuto)
Tagliare il video è divulgarlo con l'originale in bella vista mi è nuova .
Il video originale è pubblicamente in Rete? E quale pecorone assuefatto al Verbo Mainstream si preoccupa di andarlo a cercare? Una volta che i media "vangelo calato dall'alto" mettono in evidenza a caratteri cubitali in grassetto, in prima pagina, le falsità sulla Albanese nessun pecorone si preoccupa nemmeno di vedere il video alterato.
Quote:
Oppure non ce nessun taglio è il video spacciato per l'originale è stato fatto con una I.A.
Certo. Francesca Albanese PRIMA fa un discorso dove dice l'opposto di quello che ha sempre pensato, e DOPO ne crea uno falso con la IA (è una esperta in questo settore) dove dice quello che pensa realmente e lo mette in Rete.
La colpa è del PD.. Questa Albanese non doveva farsi incantare dal PD... Si è bruciata la reputazione anche se ha ragione al 100% su palestinesi ed "ebrei". Il PD è come la cacca!! .... Fa puzzare chiunque si avvicini. Peccato ( soprattutto per i poveri palestinesi )
Quote:
Purtroppo la destra sta dimostrando che fa schifo più o meno come i sinistri (attenzione, grande rispetto per la vera sinistra di Berlinguer ma da lui in poi stendiamo un velo pietoso).
Ancora con questa santificazione di uno dei peggiori politici mai nati in Italia.. Falso fin sopra i capelli.. ricco nobile.. capriccioso ( come Onassis quando prenotava negli anni 60 tutto un ristorante a Capri ) .. racconta balle ( anche se aveva il merito di non credere ad una parola delle balle che raccontava a differenza dei cretini che lo adoravano ed ancora lo santificano..). Che meriti ha avuto ?
Di non aver guidato una guerra civile solo perché era ormai evidente che la sua amata UNIONE SOVIETICA stava per crollare ?
Di aver inventato la questione morale quando i politicanti del PCI di allora manco sapevano cosa fosse ?
Di non aver votato SI per l'approvazione in parlamento della legge 300/statuto dei lavoratori.. ( eh si.. i compagni marxisti hanno votato no o sono usciti dall'aula )
Di aver ostacolato in tutte le maniere la costruzione delle autostrade Italiane ?
La colpa è del PD.. Questa Albanese non doveva farsi incantare dal PD... Si è bruciata la reputazione anche se ha ragione al 100% su palestinesi ed "ebrei". Il PD è come la cacca!! .... Fa puzzare chiunque si avvicini. Peccato ( soprattutto per i poveri palestinesi )
Come già detto a questo livello non esistono più i partiti politici. Ne esiste uno solo, unico, che deve obbedire agli ordini senza discutere.
Se anche la Albanese fosse stata con FDI, Lega, Forza Italia, Azione e Liberazione, Pensionati Italiani, Casalinghe per la Libertà della Cassòla, non sarebbe cambiato nulla.
Infatti Dopo il Covid hanno compreso che il livello di gestione delle masse, la loro comprensione e il livello di opposizione o rifiuto erano pressoché nulle. Ecco perché non mi fido piu di nulla Spero solo che anche le tematiche su droni, guerre, alieni, meteore clima , I A , files etc non siano tutte prese in giro. Del tipo 5 % di verità e 95 di presa per il .... Mi rimangono comunque i grandi inganni Quelli sono intoccabili è sinceri
Quote:
Se anche la Albanese fosse stata con FDI, Lega, Forza Italia, Azione e Liberazione, Pensionati Italiani, Casalinghe per la Libertà della Cassòla, non sarebbe cambiato nulla
Spero di essere in tema. Mentre Netanyahu sbraita alla Knesset "Non abbiamo mai ucciso bambini a Gaza: questa è propaganda antisemita!" x.com/TheSaviour/status/2022170115308237205?s=20 e altre amenità simili, tanto da suscitare anche qualche protesta, ieri su su RaiNews durante la diretta di Mattina 24 in collegamento da Gaza il prof. Gian Franco Veraldi, Direttore di Chirurgia Vascolare dell'Università di Verona, è scoppiato in lacrime raccontando la situazione umanitaria drammatica. "Ho visto ... bambini affamati... bambini sparati in testa... dilaniati da bombe".
Qui, dal minuto 23 e poi ricollegato dal minuto 28. rainews.it/.../... Sicuramente propaganda antisemita.
Il taglio al video della Albanese era evidente e i "professionisti dell'informazione" non potevano non accorgersene. Persino non vedendo il video la dichiarazione era così eclatante che doveva destare qualche sospetto. E invece..
Da ormai più di un anno YouTube ha inserito la simpatica feature che doppia con un IA i dialoghi in lingua straniera in italiano se hai un account Google impostato con lingua italiana. Viceversa potrebbe doppiare i dialoghi italiani in inglese se hai account inglese (suppongo, anche se non credo tu abbia un ampio bacino di utenti inglesi). Però ci sono ancora diversi (tanti) bug che potrebbero spiegare il problema. Alcuni questa feature non ce l'hanno proprio. Confermo che da PC basta cambiare la traccia audio nelle impostazioni del video YouTube in basso a destra, dall'app sul telefono invece è impossibile. Io uso una fork di YouTube su smartphone e con un workaround si riesce a evitare questo comportamento, infatti il video lo sento bene.
Io ti consiglio di contattare il supporto di YouTube, hai un canale con molti iscritti sicuramente ti rispondono.
Spero solo che anche le tematiche su droni, guerre, alieni, meteore clima , I A , files etc non siano tutte prese in giro. Del tipo 5 % di verità e 95 di presa per il ....
La percentuale è variabile da 0% a 100%, purtroppo. Tendenzialmente tutto ciò che riportano i media è in favore del mainstream, per cui se la notizia è allineata già di suo viene riportata inalterata o addirittura data con enfasi, se invece la Verità guarda in direzione opposta i media o non la riportano (la maggioranza dei casi) oppure se può essere utile, come nel caso della Albanese, viene distorta.
P.es. Una sconfitta dei russi in Ucraina verrà messa in prima pagina a caratteri cubitali. Una sconfitta degli ucraini o non viene riportata oppure, con dei giri di parole da fare perdere la testa a un derviscio danzante, enfatizzano la "crudeltà" dei russi.
Quote:
Non credo sarebbe stata la stessa Albanese.
Per dire che non conta in quale partito sta, ma quello che dici.
Quì si parla del video della Albanese per cui penso sia OT. Ad ogni modo.
BAMBINI A GAZA Quote:
Spero di essere in tema. Mentre Netanyahu sbraita alla Knesset "Non abbiamo mai ucciso bambini a Gaza: questa è propaganda antisemita!"
Evidentemente, secondo Netanyahu, il suo esercito usa bombe intelligenti che riescono a distinguere l'età dei bersagli.
Fine OT
Quote:
Il taglio al video della Albanese era evidente e i "professionisti dell'informazione" non potevano non accorgersene. Persino non vedendo il video la dichiarazione era così eclatante che doveva destare qualche sospetto. E invece..
Ho il forte sospetto che i "professionisti dell'informazione" non solo se ne sono accorti ma lo hanno ignorato scientemente. L'ordine dall'alto è stato quello di gettare letame sulla Albanese, e loro (i media) hanno obbedito sbattendo i tacchi.
Consiglierei all'Albanese di assumere una squadra di avvocati dai denti aguzzi per chiedere risarcimenti milionari alle maggiori testate internazionali, per poi, magari, devolvere il ricavato alla causa palestinese.
Ottima ricostruzione della porcata delle presstitute e dei nostri onorevoli.
Solo una considerazione, che ogni tanto suggerisco a me stesso: viviamo nell'epoca delle emoticons e dei meme.. Il capitan Salvini qualche hanno fa ha raggiunto il 30% con messaggi sociali fatti di slogan.. il ruspa.. Grillo con dei vaffanculo.. Purtroppo i ragionamenti elaborati si possono fare con persone che sono disposte ad ascoltare.. L'Albanese ha toccato nello stesso discorso 2 punti veri, in inglese..qualcuno aspettava l'occasione d'oro.. Io nemmeno ero andato a verificare.. Solo per dire che gli schifosi sono sempre in agguato.. ogni tanto bisogna prenderne atto.
Ulteriore dimostrazione di come non bisogna *MAI* instaurare un dialogo con i media mainstream. Il dialogo ha senso solo con chi è in buona fede, fosse anche la persona più stupida o lavata di cervello al mondo; nel migliore dei casi chi ha torto vedrà la luce, nel peggiore ognuno proseguirà per la propria strada come se nulla fosse. Ma se l'interlocutore è in malafede, qualunque cosa tu dica servirà solo a fornire all'avversario ulteriori munizioni da usare contro di te.
Chi ha fatto il montaggio dovrebbe pagare fino a rimanere in mutande. Chi lo ha fatto circolare, mutande e un calzino.
Oppure lo dovremmo fare noi un video con qualcuno di "loro" deliberatamente manipolato (anche se non ce n'e' bisogno), e vedere quanto ci mettono a venire a chiuderti il canale e metterti in croce.
Ammiro gli spunti di riflessione, la passione e lo sforzo che ci si mette per capire perché il beota italico popolo (ma anche genericamente il bue occidentale) NON CAPISCE
Ad un certo punto, quando tutte le spiegazioni sembrano rimbalzare contro un muro di gomma insuperabile, proprio allora le parole di un noto cantautore napoletano risuonano incontrovertibili:
"Ma lo capite o no? Ve lo rispiegherò Per scuotere la gente non bastano i discorsi Ci vogliono le bombe"
Purtroppo la destra sta dimostrando che fa schifo più o meno come i sinistri (attenzione, grande rispetto per la vera sinistra di Berlinguer ma da lui in poi stendiamo un velo pietoso).
Adesso Francesca dovrebbe denunciare tutti coloro che hanno usato questo video per fare propaganda.
Ottimo lavoro, Massimo, come sempre.
La Stampa:
Corriere della Sera:
Il Riformista:
Repubblica:
Indefinibile:
non potevo non cogliere la similitudine!
gira questo video all' "amico"
Adesso avremo una interminabile sequela di insulti da parte di Airone con tutte le parole che finiscono in -ese.
Gia l'Onu aveva inviato un indagine contro di lei
google.com/.../...
Ovviamente la storia si sgonfio .
Com'è bello vivere in un mondo dove nemmeno i giornali che sono in competizione tra loro (in teoria) non si mettono a sbugiardare le notizie riportate dai colleghi.
Al 10 settembre!
Io ho scritto: Se non sentite l'audio, cliccate la rotellina e scegliete "lingua originale"
Altri consigli?
Il luridume esistenziale dei giornalisti si esprime moltissimo in questo loro hobby di rimontare frasi a piacimento di qualunque loro nemico.
Si chiama editing creativo.
Un vecchio e sano banalissimo "taglia e cuci".
Altro che AI!
Per questo video la BBC ha chiesto "scusa" ma solo perchè Trump GIUSTAMENTE gli ha fatto causa per miliardi.
fanpage.it/.../...
Non ci sono sciocchezze, ma si guardano bene dal sottolineare il problema.
Qua sono andati meglio, incredibile
open.online/.../...
ma non hanno scritto FAKE NEWS dei giornalisti!
Poi però sul finale
devo farti un appunto.
Il "picccolo" taglio è lungo 45 secondi.
(stavolta l'ho capito il SARCASMO)
Una persona alle prime armi con un qualsiasi software di edit video riesce a farlo meglio.
E chi si arrende?
Mai.
Anche perchè, una volta scoperta la matrice di funzionamento, una volta presa coscienza
di come funziona il "giogo malefico vigliacco denigratore" dei media, non ci si può arrende!
CI vorrebbe un bel sito "israel crimes" dove vengono archiviate tutte, ma proprio tutte, le malefatte di israele
con documenti, foto e video.
E che possa rimanere come preziosissimo database.
Da qualche mese se sei all estero parte su youtube in automatico l'audio in inglese irritante generato da AI. Bisogna disabilitarlo quasi ogni volta. Assurdo! Forse non basta mettere la nota nel primo commento ma meglio metterla nel video stesso.
all'epoca di Berlinguer non seguivo la politica come la seguo adesso, che già la seguo e soprattutto capisco, poco.
L'unica cosa che ho capito, grazie a Massimo, è che quando si tratta di questioni nazionali interne, come le accise sulla benzina, l'aumento dell'IVA o le dimensioni dei plug anali, abbiamo i partiti che si accapigliano difendendo a spada tratta posizioni opposte, ma quando invece si tratta di questioni INTERNAZIONALI i colori diventano tutti grigi e non esiste più una destra o una sinistra.
Esiste solo un ordine da eseguire senza discutere.
Probabilmente dipende dai 2 siti che processano il video
youtube.com e youtu.be
Io l'ho visto senza problemi.
di Adriana Logroscino
12 feb
L'attacco di Tajani contro l'incarico all'Onu per le «posizioni insostenibili su Israele»
Dopo la Francia, la Germania chiede le dimissioni di Francesca Albanese per la sua «posizione insostenibile su Israele». E il ministro degli Esteri Antonio Tajani schiera anche l’Italia: «Le posizioni di Albanese non rispecchiano quelle del governo italiano. Le sue affermazioni e iniziative non sono adeguate all’incarico che ricopre all’interno di un organismo di pace e garanzia come le Nazioni Unite».
Con una lettera all’Alto rappresentante dell’Unione per gli Affari esteri, Kaja Kallas, poi, Elena Donazzan, europarlamentare di FdI, esprime «forte preoccupazione» per quello che definisce un comportamento «non consono al ruolo» e chiede un intervento formale della Commissione europea
Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite per i Territori palestinesi, intervenendo a una conferenza organizzata da Al Jazeera a Doha, si era riferita a Israele come «nemico comune dell’umanità». Parole «inaccettabili» che avevano provocato la condanna del ministro degli Esteri francese Jean-Noel Barrot. Medesima posizione assunta ieri dal suo omologo tedesco, Johann Wadephul. «Rispetto il sistema delle Nazioni Unite basato sui relatori indipendenti — sostiene il ministro —. Tuttavia Albanese ha rilasciato numerose dichiarazioni inappropriate in passato. Condanno le sue parole su Israele»
La ricercatrice italiana, a distanza di due giorni dall’evento, aveva diffuso l’intervento integrale per chiarire le sue parole: «Il nemico comune è il sistema che ha permesso il genocidio in Palestina», la sua spiegazione.
L’accostamento tra «Israele» e «nemico comune», che ha causato la presa di posizione di Francia e Germania, deriverebbe secondo lei dal montaggio del video. Alle proteste dei governi, sollecitato dai cronisti, replica il portavoce dell’Onu Stephane Dujarric: «Non siamo sempre d’accordo con tutto quel che dice Albanese, ma sta agli Stati membri usare il meccanismo in piedi per dissentire»
Già a dicembre l’intervento con cui Albanese, in qualche misura, giustificava l’assalto alla redazione di Torino della Stampa da parte di attivisti pro Pal — «Sia un monito per i giornalisti», le sue parole — aveva messo in difficoltà gli amministratori locali che nei mesi precedenti avevano concesso o stavano per concederle la cittadinanza onoraria o altre forme di riconoscimento. A Napoli e Firenze i sindaci Gaetano Manfredi e Sara Funaro si sono opposti e hanno stoppato le iniziative dei rispettivi consigli comunali. La pratica è in stallo a Milano: la mozione per la concessione della cittadinanza è in attesa di discussione. Ma, proprio sulla scorta delle ultime dichiarazioni di Albanese, il consigliere comunale del Pd Daniele Nahum promette battaglia: «Ecco chi è Francesca Albanese. Richiamerò la mozione durante il prossimo Consiglio comunale: chi avrà ancora il coraggio di votarla?». Scoppia il caso anche a Bari: il parlamentare forzista Davide Bellomo chiede la restituzione delle chiavi della città consegnate dal sindaco Vito Leccese ad Albanese.
google.com/.../...
La maggior parte del popolo ovino si beve anche l'acqua del water convinta che sia champagne senza curarsi del sapore.
Tanto per dire, all'epoca che ancora avevo la TV (eoni fa, era ancora a tubo catodico) a Striscia la Notizia Ezio Greggio doveva tutte le volte specificare che i "politici" intervistati che dicevano scemenze erano imitazioni di Dario Ballantini: la redazione ha ricevuto numerose segnalazioni di gente che ci credeva davvero eppure, per quanto bravo, era più somigliante il Lupo Cattivo alla nonna di Cappuccetto Rosso.
Ma il problema vero è un altro ed è moOolto più pericoloso.
Evidentemente Francesca Albanese è un personaggio scomodo ed è anche difficilmente attaccabile: non sarebbe necessario altrimenti manipolare i suoi discorsi.
Quello che invece vorrei evidenziare non è tanto l'attacco alla Albanese, ma il sistema subdolo usato.
Hanno preso un discorso, lo hanno modificato, lo hanno diffuso, i media venduti e compiacenti hanno appoggiato e amplificato le bugie e tutto questo è stato usato per attaccare e colpire la persona: in questo caso chiedendo il licenziamento della relatrice.
Pensateci.
In questo modo NESSUNO è al sicuro.
Possono fare dire a chiunque qualsiasi cosa e usarlo per colpire per levarselo di torno o peggio mandarlo in galera.
(Adesso che stanno tentando di equiparare l'antisemitismo all'anti sionismo e farlo diventare un reato per Legge, non è poi così improbabile).
TUTTI gli esponenti della controinformazione hanno centinaia di video in Rete, anche perchè è l'unico modo che hanno di diffondere il loro messaggio.
Basta poco, un paio d'ore sul PC di casa per tagliare un video e modificare il senso dei discorsi, darlo in pasto ai media e le amministrazioni possono prendere provvedimenti anche pesanti.
Poco importa che l'autore possa dimostrare che il suo video è stato alterato scientemente, ormai "la frittata è fatta".
E' da decenni che i media sono considerati dal popolo ovino il "Verbo calato dall'alto" dogmaticamente incontestabile.
Certo, si può fare causa, portare la cosa in tribunale ma chi ne ha le possibilità?
Intentare una causa non è gratis ed è soprattutto lunga (di conseguenza molto costosa), specialmente contro i grossi media, e se non hai una grossa copertura economica rischia di finire in un buco nell'acqua, senza contare che si è in balia di un giudice la cui imparzialità ultimamente è discutibile.
Ma siamo ottimisti e supponiamo che la causa vada a buon fine e il contronformatore venga assolto "perchè il fatto non sussiste".
Pensate forse che i media si sbrigheranno a redigere una smentita?
Forse, se il tribunale li condanna a farlo, ma in undicesima pagina dopo i necrologi e prima degli annunci economici, in un trafiletto in un angolo, oppure pochi veloci secondi alla fine del TG dopo la pubblicità.
Nel frattempo la falsa verità ha preso piede e macchiato indelebilmente il curriculum del controinformatore.
Ne volete una dimostrazione?
Attendete una settimana o due, fino a quando il clamore delle false dichiarazioni di Francesca Albanese si sarà chetato, e poi fate qualche domanda ai vostri amici, parenti, conoscenti, le donne in coda alla cassa dei supermercati e ascoltate cosa pensano della relatrice dell'ONU.
Chiunque, tranne chi ha la mente aperta e segue la controinformazione, avrà stampato indelebilmente in testa la falsa dichiarazione di Francesca Albanese.
Se poi mettiamo sul piatto della bilancia anche le IA in grado di generare video indistinguibili (se non da occhi esperti) da quelli originali (e abbiamo visto quanto è facile "vendere la Fontana di Trevi" cit.), diventa molto difficile stabilire quale video è vero e quale è falso e di concerto convincere il giudice.
Mala tempora currunt et peiora parantur
Mi permetto di condividere alcuni plug-in da aggiungere al browser (non usate Chrome e nemmeno Firefox ci sono alternative come Librewolf o Zen Browser)
I plug-in vanno installati nel seguente ordine, per minimizzare il ritardo di avvio su youtube (Google ha inserito codice che chi usa plug-in anti pubblicità, ha un ritardo di avvio del video)
1- Disconnect
2- Privacy _Badger
3- uBlock Origin
4- Consent-o-Matic
5- minerBlock
6- Don't track me Google
I giornalisti italiani coinvolti nella vicenda e l'Ordine dei Giornalisti sono colpevoli di Diffusione di notizie false e tendenziose oltre che di manipolazione e diffusione volontaria della notizia che arreca danno di calunnia e diffamazione ai danni della vittima Francesca Albanese.
La Legislatura Italiana è chiara : Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico, attraverso piattaforme informatiche Fonte? Il sito ufficiale del SENATO della Repubblica Italiana: www.senato.it/.../
La magistratura sta intervenendo o si è girata dall'altra parte come ha fatto con la menzogna Covid19? Le FFOO possono intervenire spontaneamente per arrestarli perché si tratta di flagranza di reato! Ma sicuramente poiché la maggior parte vince i concorsi pubblici tramite raccomandazione (quindi criminali ancora prima di indossare la divisa la prima volta, lo affermo senza mezzi termini perché ne sono testimone oculare e sulla mia pelle oltre che avere nomi e cognomi di gente che lavora ancora adesso nelle FFOO) non possono arrestare altri criminali bensì si girano dall'altra parte perché ad ogni festività del proprio "mentore criminale" devono correre per andara a comprare il regalo con la lingua che la trascinano per terra lasciando la bava come le lumache per ringraziarlo sempre di aver trovato loro un lavoro che non meritano.
Sul mio smartfon Android uso Firefox, u-Block origin e "I don't care about cookies" per eliminare la richiesta di autorizzazione ai cookies.
Non ho problemi a vedere il video.
Tagliare il video è divulgarlo con l'originale in bella vista mi è nuova .
Evidentemente dopo il Covid hanno capito che possono fare di tutto.
Oppure non ce nessun taglio è il video spacciato per l'originale è stato fatto con una I.A.
D'altronde sono un complottista.
( scommetto un euro che qualcuno lo già sostenuto)
E quale pecorone assuefatto al Verbo Mainstream si preoccupa di andarlo a cercare?
Una volta che i media "vangelo calato dall'alto" mettono in evidenza a caratteri cubitali in grassetto, in prima pagina, le falsità sulla Albanese nessun pecorone si preoccupa nemmeno di vedere il video alterato.
Francesca Albanese PRIMA fa un discorso dove dice l'opposto di quello che ha sempre pensato, e DOPO ne crea uno falso con la IA (è una esperta in questo settore) dove dice quello che pensa realmente e lo mette in Rete.
Il video vero è falso e il video falso è vero.
Ma Venusia!!
Il PD è come la cacca!! .... Fa puzzare chiunque si avvicini.
Peccato ( soprattutto per i poveri palestinesi )
Che meriti ha avuto ?
Di non aver guidato una guerra civile solo perché era ormai evidente che la sua amata UNIONE SOVIETICA stava per crollare ?
Di aver inventato la questione morale quando i politicanti del PCI di allora manco sapevano cosa fosse ?
Di non aver votato SI per l'approvazione in parlamento della legge 300/statuto dei lavoratori.. ( eh si.. i compagni marxisti hanno votato no o sono usciti dall'aula )
Di aver ostacolato in tutte le maniere la costruzione delle autostrade Italiane ?
Ne esiste uno solo, unico, che deve obbedire agli ordini senza discutere.
Se anche la Albanese fosse stata con FDI, Lega, Forza Italia, Azione e Liberazione, Pensionati Italiani, Casalinghe per la Libertà della Cassòla, non sarebbe cambiato nulla.
Dopo il Covid hanno compreso che il livello di gestione delle masse, la loro comprensione e il livello di opposizione o rifiuto erano pressoché nulle.
Ecco perché non mi fido piu di nulla
Spero solo che anche le tematiche su droni, guerre, alieni, meteore clima , I A , files etc non siano tutte prese in giro.
Del tipo 5 % di verità e 95 di presa per il ....
Mi rimangono comunque i grandi inganni
Quelli sono intoccabili è sinceri
Ti ho mandato un pm
Spero di essere in tema.
Mentre Netanyahu sbraita alla Knesset "Non abbiamo mai ucciso bambini a Gaza: questa è propaganda antisemita!"
x.com/TheSaviour/status/2022170115308237205?s=20
e altre amenità simili, tanto da suscitare anche qualche protesta, ieri su su RaiNews durante la diretta di Mattina 24 in collegamento da Gaza il prof. Gian Franco Veraldi, Direttore di Chirurgia Vascolare dell'Università di Verona, è scoppiato in lacrime raccontando la situazione umanitaria drammatica.
"Ho visto ... bambini affamati... bambini sparati in testa... dilaniati da bombe".
Qui, dal minuto 23 e poi ricollegato dal minuto 28.
rainews.it/.../...
Sicuramente propaganda antisemita.
Il taglio al video della Albanese era evidente e i "professionisti dell'informazione" non potevano non accorgersene. Persino non vedendo il video la dichiarazione era così eclatante che doveva destare qualche sospetto. E invece..
Da ormai più di un anno YouTube ha inserito la simpatica feature che doppia con un IA i dialoghi in lingua straniera in italiano se hai un account Google impostato con lingua italiana. Viceversa potrebbe doppiare i dialoghi italiani in inglese se hai account inglese (suppongo, anche se non credo tu abbia un ampio bacino di utenti inglesi).
Però ci sono ancora diversi (tanti) bug che potrebbero spiegare il problema. Alcuni questa feature non ce l'hanno proprio. Confermo che da PC basta cambiare la traccia audio nelle impostazioni del video YouTube in basso a destra, dall'app sul telefono invece è impossibile. Io uso una fork di YouTube su smartphone e con un workaround si riesce a evitare questo comportamento, infatti il video lo sento bene.
Io ti consiglio di contattare il supporto di YouTube, hai un canale con molti iscritti sicuramente ti rispondono.
Tendenzialmente tutto ciò che riportano i media è in favore del mainstream, per cui se la notizia è allineata già di suo viene riportata inalterata o addirittura data con enfasi, se invece la Verità guarda in direzione opposta i media o non la riportano (la maggioranza dei casi) oppure se può essere utile, come nel caso della Albanese, viene distorta.
P.es.
Una sconfitta dei russi in Ucraina verrà messa in prima pagina a caratteri cubitali.
Una sconfitta degli ucraini o non viene riportata oppure, con dei giri di parole da fare perdere la testa a un derviscio danzante, enfatizzano la "crudeltà" dei russi.
Quì si parla del video della Albanese per cui penso sia OT.
Ad ogni modo.
BAMBINI A GAZA
Fine OT
L'ordine dall'alto è stato quello di gettare letame sulla Albanese, e loro (i media) hanno obbedito sbattendo i tacchi.
Non credo riescano a mandarla via prima
Solo una considerazione, che ogni tanto suggerisco a me stesso: viviamo nell'epoca delle emoticons e dei meme..
Il capitan Salvini qualche hanno fa ha raggiunto il 30% con messaggi sociali fatti di slogan.. il ruspa..
Grillo con dei vaffanculo..
Purtroppo i ragionamenti elaborati si possono fare con persone che sono disposte ad ascoltare..
L'Albanese ha toccato nello stesso discorso 2 punti veri, in inglese..qualcuno aspettava l'occasione d'oro..
Io nemmeno ero andato a verificare..
Solo per dire che gli schifosi sono sempre in agguato.. ogni tanto bisogna prenderne atto.
Il dialogo ha senso solo con chi è in buona fede, fosse anche la persona più stupida o lavata di cervello al mondo; nel migliore dei casi chi ha torto vedrà la luce, nel peggiore ognuno proseguirà per la propria strada come se nulla fosse.
Ma se l'interlocutore è in malafede, qualunque cosa tu dica servirà solo a fornire all'avversario ulteriori munizioni da usare contro di te.
Chi ha fatto il montaggio dovrebbe pagare fino a rimanere in mutande.
Chi lo ha fatto circolare, mutande e un calzino.
Oppure lo dovremmo fare noi un video con qualcuno di "loro" deliberatamente manipolato (anche se non ce n'e' bisogno), e vedere quanto ci mettono a venire a chiuderti il canale e metterti in croce.
Ad un certo punto, quando tutte le spiegazioni sembrano rimbalzare contro un muro di gomma insuperabile, proprio allora le parole di un noto cantautore napoletano risuonano incontrovertibili:
"Ma lo capite o no?
Ve lo rispiegherò
Per scuotere la gente non bastano i discorsi
Ci vogliono le bombe"
Saluti