[url=https://postimg.cc/hzDjtFww][img]https://i.postimg.cc/mDMFVBSb/Gp-LUjyj-Xo-AAztg-Y.jpg"> Luogocomune - Black Eye Club - Luogocomune

Black Eye Club

Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #58942 da Mark28
Black Eye Club è stato creato da Mark28
Il Black Eye Club o Black Eye Ritual Club
Vengono mostrati collage di immagini come questi, in cui molte celebrità e leader mondiali hanno un occhio nero:

[img

[img

Talvolta hanno la sclera dell'occhio nera e non i lividi, poi si è notato che di solito l'occhio nero è il sinistro, ma raramente può essere anche il destro, oppure entrambi.

La teoria è che non sia una coincidenza ma che l'occhio nero sia il risultato di un rituale, un rito di iniziazione o di passaggio, dopotutto sappiamo che molti vip fanno parte di società segrete.
E le ipotesi non si limitano solo ai pugni ma anche a qualcosa di più sinistro...

Intanto non manca chi tira in ballo l'adrenocromo, si può trovare anche facilmente questa ricerca scientifica sulla retina nera come effetto dell'uso di collirio all'adrenocromo o adrenalina
  pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/896145/

Ma come si spiegano i lividi? E poi nelle immagini vediamo che l'intera sclera è nera o rossa, non solo la retina, e la sclera nera o rossa può essere il risultato di emorragia, rottura di capillari nell'occhio dovuta sempre ad un pugno. In alternativa la sclera nera può essere causata da malattie congenite, farmaci, avvelenamento, tumori...
Il pugno sembra spiegare meglio i lividi e tutto il resto.

Poi ci sono i collegamenti con la simbologia dell'occhio di Horus, oppure Odino che ha sacrificato un occhio per ottenere la conoscenza...
Nelle società segrete ci sono molti rituali con significati che rimandano alla mitologia quindi non mi stupirei se fosse così.

C'è infine la teoria "sinistra" a cui accennavo, ovvero la cosiddetta teoria del "Vril" (non chiedetemi perché la chiamino così, non so cosa c'entri il Vril).
Secondo questa ipotesi, nell'occhio delle nostre celebrità verrebbe infilato un verme, un parassita alieno per la precisione, che li controllerebbe dall'interno.
E qui non può venirmi in mente altro che la razza aliena Goa'uld di Stargate
it.m.wikipedia.org/wiki/Goa%27uld

Come recita un post che ho trovato su Reddit, nulla batte questa teoria del parassita, nel senso che è profondamente radicata e programmata nella nostra psiche collettiva la nozione di un parassita che controlla la mente. Qualcosa di simile appare almeno in una dozzina di film, e di solito se una paura collettiva del genere si manifesta così spesso nell'arte e nella cultura vuol dire che c'è qualcosa di vero alla base.

[img

Certo una domanda che viene spontanea è perché questo rituale viene fatto quando queste persone sono già al potere, anche da anziane come nel caso della regina Elisabetta II, non potevano farlo prima? Forse allora è una pratica nuova che non esisteva prima.

Io propendo più per la teoria del pugno, non ho reali motivi per credere alla teoria del parassita alieno e non credo che un parassita infilato in un occhio creerebbe un livido su mezza faccia.
Il pugno può servire come rito di passaggio, sacrificio, e l'occhio nero può avere tanti significati anche simbolici, può servire da umiliazione pubblica o da segnale per far vedere chi fa parte del club e chi no.
Questo si aggiunge alla lunga lista di simboli e pose usate dalle élite in pubblico...

Voi cosa ne pensate? Avevate mai sentito parlare di questa teoria? Io ne ho sentito parlare solo di recente, sui social, e cercando su internet non trovo riferimenti più vecchi del 2020 a questa teoria

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Mese 1 Settimana fa #60883 da dirtyflag
Risposta da dirtyflag al topic Black Eye Club
Premessa OT

Da qualche tempo sto (stavo) seguendo con mente aperta la discussione sul presunto allunaggio umano...vagliando tutte le varie ipotesi/opinioni/considerazioni sulle missioni apollo dal '69 in poi, le 42 domande irrisolte di MM, le repliche di C&S&C, le ipotesi su Kubrik regista del fake etc etc...ebbene (ed ecco perché STAVO) per quanto mi riguarda il caso è chiuso, ovvero non siamo mai stati sulla luna. Le prove sono lampanti per chi ha potuto visionarle...ma sta benissimo anche, in assenza delle stesse, la mancata condanna ufficiale del colossale hoax.

Della serie, tutti i debancari assolti per ragionevole dubbio sulla loro colpevolezza.

E così siamo stati sulla luna davvero (versione ufficiale) 

Fine della premessa....ora vi chiederete...ma che cavolo c'azzecca tutto questo con la teoria complottista degli occhi neri?!?!

Il problema, affrontando questa domanda è che secondo me abbiamo dapprima tutti noi gli occhi chiusi (!) per comprendere le poliedriche imbeccate di Redazione

Faccio un esempio banale, dal min 39 circa della puntata 332 BN fino a circa 45, FF e MM si "passano la palla" per poi concludere, correttamente imo, che sia per quanto riguarda Biden che per Musk l'ipotesi ufficiale fosse effettivamente fallace o meglio poco credibile

Stasi, con molti meno indizi, è stato condannato a 16 anni di carcere...roba che ai debancari non sarebbe bastato l'ergastolo

OMG...starete giustamente pensando....ma che cavolo c'azzecca Garlasco co' sta storiaaaaaaaaaa

Calma, calma :-)

il nesso è da trovare ma c'è e se avete seguito i recenti approfondimenti che ora il mainstream non può più tacere avrete sicuramente appreso di supertestimoni, della pista settaria, del coinvolgimento di istituzioni (Clean 2), CC ed anche di rappresentanti di banche molto potenti in grado di interfacciarsi con le indagini.

Benintesi, la versione ufficiale è e rimane che siamo stati sulla luna, che Stasi è colpevole insieme a Rosa e Olindo (ce li volevo mettere) che i vari conduttori/generali tipo quelli di Quarto Grado siano intellettualmente onesti e non difendano "semplicemente" l'ipotesi ufficiale o i loro interessi...

...e che i più grandi della terra siano in gran parte sbadati e fisicamente poco stabili da farsi occhi neri ogni 3X2 scivolando nel tappetino del bagno...d'altronde chi non ha mai avuto un occhio nero?  (Macron imo c'è andato vicino ma c'è ancora tempo con Brigitte)

Pensavo di essere un neofita nell'Arena ma visto che nessuno ha risposto a questo post, nonostante l'intervento di FF e MM da ora in poi mi autopongo il grado di Sergente, da ora in poi mi chiamerete tutti Sergente dirtyflag :-)

I seguenti utenti hanno detto grazie : Mark28

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.215 secondi