Come riassumere al meglio in 12 feroci minuti la storia di Hunter Biden.
Dal canale Odysee "Le News di Tucker Carlson" dell'utente Bet17 (tutti i video con sub ITA).
.
Come riassumere al meglio in 12 feroci minuti la storia di Hunter Biden.
Dal canale Odysee "Le News di Tucker Carlson" dell'utente Bet17 (tutti i video con sub ITA).
.
Magari ricordo male
youtube.com/shorts/2fGGoRgA6pA?feature=share4
Poi oh, il successo non si discute, è sicuramente uno che buca lo schermo.
Ma non mi fa che un effetto soltanto un poco migliore dei beceri del nostro mainstream.
Prendere per il culo la negretta perchè è illetterata non è poi tanto diverso da Burioni che crede di prendere per il culo altri sulla base della propria scientifica laurea. E' solo meno becero nel farlo, ma stile non significa sostanza.
Spero che abbia in serbo e in programma qualcosa di meglio.
Ha ragione da vendere pure sulla press secretary di Biden, scelta unicamente perchè nera e lesbica, tuttavia visibilmente incapace di lavorare in quel ruolo
Se guardi qui troverai una paginata di video in cui i giornalisti si incazzano con lei perchè non risponde alle domande.
www.youtube.com/.../
Ma a Biden ovviamente una che non risponde alle domande va benissimo così com'è.
Ci pensa papà Biden - Tucker Carlson su Twitter, ep 5
Hai un PM
Diverse notizie bomba, raccolte giovedì da due informatori dell’IRS, rivelano, tra l’altro, che il DOJ di Joe Biden ha insabbiato le prove dei reati fiscali di Hunter Biden - e ha impedito al procuratore David Weiss di sporgere denuncia contro Hunter in due diverse giurisdizioni l’anno scorso.
Secondo il rappresentante Jason Smith (R-MO), l’anno scorso Weiss ha cercato di essere nominato consulente speciale nel caso, ma gli è stato negato.
Inoltre, l’IRS ha cercato di incriminare Hunter per reati penali, ha inviato le sue raccomandazioni al Dipartimento di Giustizia di Biden ma alla fine sono “uscite come due reati minori”, twitta Byron York.
Secondo gli informatori, uno dei quali è Gary Shipley - che si è fatto avanti settimane fa per rivelare la sua identità - l’IRS è stato informato di potenziali prove “nella casa degli ospiti dell’ex vicepresidente Biden”, ma è stato respinto dal procuratore degli Stati Uniti Lesley Wolf, che ha detto che non c’era “alcuna possibilità” che il mandato di perquisizione “venisse mai approvato”.
“Gli informatori descrivono come il Dipartimento di Giustizia di Biden sia intervenuto e abbia oltrepassato i limiti in una campagna per proteggere il figlio di Joe Biden, ritardando, divulgando e negando un’indagine in corso sui presunti reati fiscali di Hunter Biden”, ha dichiarato Smith in un comunicato. “La testimonianza mostra le tattiche utilizzate dal Dipartimento di Giustizia per ritardare l’indagine abbastanza a lungo da raggiungere la prescrizione, le prove che hanno divulgato azioni sensibili da parte del team investigativo agli avvocati di Biden hanno negato al Procuratore degli Stati Uniti di presentare accuse contro Biden”.
Nel corso di sette ore di testimonianza davanti alla Commissione per le questioni economiche, Shipley e l’altro informatore coinvolgono sia il procuratore generale Merrick Garland che il commissario dell’IRS Daniel Werfel per aver mentito al Congresso sull’interferenza politica nell’indagine di Biden.
“Un individuo si è fatto avanti e ha esposto il caso completo di ciò che sta accadendo. Il secondo individuo, tramite il suo avvocato, ha chiesto a Ways and Means di contattarlo per chiedere una testimonianza. Quindi non siamo stati noi a cercarli, ma loro a cercare noi”, ha aggiunto il deputato Greg Murphy (R-NC).
—/——————/—
—/——————/—
Pubblicato da Techno Fog tramite The Reactionary
Con il rifiuto del procuratore di Washington, il team ha cercato di ottenere l’autorizzazione a presentare le accuse fiscali per gli anni 2016-2019 nel Distretto Centrale della California. Shapley ha concluso che “il Distretto Centrale della California ha rifiutato di consentire la presentazione delle accuse”.
Il rifiuto di presentare accuse in Washington e n California è in netto contrasto con la testimonianza del Procuratore Generale Garland, che nel marzo del 2023 ha dichiarato che il Procuratore Weiss aveva la piena autorità di “intentare cause in altre giurisdizioni”. Garland ha anche detto che si sarebbe assicurato personalmente che Weiss potesse “portare avanti le sue indagini e che [sarebbe stato] in grado di gestirle”. Entrambe le affermazioni sembrano ora essere false. (Il vostro umile autore pensa che i repubblicani sapessero che Garland stava facendo dichiarazioni false all’epoca).
…
Il trattamento preferenziale riservato a Hunter Biden potrebbe essere un eufemismo. In realtà, si è trattato di un silenziamento, di uno sforzo per rifiutare le fasi investigative e negare ai pubblici ministeri la possibilità di formulare accuse. La condotta del Dipartimento di Giustizia ha incluso:
“ha rallentato le fasi investigative, non ha permesso l’esecuzione di azioni esecutive, ha limitato la linea di interrogatorio dei testimoni da parte degli investigatori, ha ingannato gli investigatori sull’autorità di accusa, ha ritardato qualsiasi azione mesi prima delle elezioni”.
I procuratori volevano persino rimuovere il nome di Hunter Biden dai mandati di perquisizione elettronica e dalle richieste di documenti, anche se ciò avrebbe potuto impedire agli investigatori di ottenere determinate prove.
Joe Biden era nella stanza.
In un’altra prova presentata giovedì, si vede Hunter Biden in un messaggio a un socio d’affari cinese, Henry Zhao, in cui chiede l’invio di denaro come promesso.
“Sono seduto qui con mio padre e vorremmo capire perché l’impegno preso non è stato rispettato”, ha scritto Hunter via WhatsApp il 30 luglio 2017. “Dica al direttore che vorrei risolvere la questione ora prima che mi sfugga di mano, e ora significa stasera”.
Hunter ha poi avvertito che “se ricevo una chiamata o un messaggio da chiunque sia coinvolto in questa faccenda che non sia tu, Zhang o il presidente, farò in modo che tra l’uomo seduto accanto a me e ogni persona che conosce e la mia capacità di serbare per sempre rancore, vi pentirete di non aver seguito le mie indicazioni. Sono seduto qui in attesa della telefonata con mio padre”.
FLASHBACK
E tornando alla storia del portatile di Hunter Biden…
Sarcasmo a parte è chiaro, cristallino, che nessun centro di potere chiave su cui si regge il sistema, a partire da quelli mediatici, e da quelli incriticabili per Legge (...e sarebbe "democrazia"...) è fuori dal controllo dei Padroni del Mondo e del Discorso che li usano come gli serve, quando gli serve.
PS: la sintesi proposta da #3 Carbonaro79 è perfetta. In ogni caso la buonanima del Marchese era un innocuo ed umile dilettante rispetto a quelli che imperversano ora comandandoci a bacchetta.
Chiedo ai più informati e documentati in merito all'infiltrazioni cinesi e ucraine in aree chiave negli USA, ma può essere che Carlson creda che il potere degli USA sia in mano agli ucraini? Se fosse così perchè gli americani stanno usando la carne da cannone ucraina? Perchè stanno rifornendo con il contagocce le armi agli ucraini? Mi sembra esagerato, ma forse mi sbaglio e qualcuno mi dirà come stanno le cose, ma pensare che gli USA siano ormai in mano a lobbies straniere mi sembra irreale.
Comunque @redazione io qualche foto di paesaggio la faccio benino che dici ho speranze se trovo qualcuno di fare una mia personale e vendere le mie stampe, che ne so a 20/30 mila €?
Pazzesco come questi stanno facendo da lavatrice dei propri traffici, l'aspetto che mi lascia interdetto è lo stuolo di "artisti" che si sono sperticati per far eleggere questo "signore" alla presidenza degli USA, vedi i REM, Springsteen gli U2, tutta gente che negli anni 80 andava contro lo strapotere americano, a favore dei diritti dei neri ecc ecc ecc
IO I BUSH,I BIDEN,Raztinger,Draghi e per par condicio metto anche il Berlusca,anche se con il Milan ha un po recuperato
Cinesi sicuramente, se ricordi Trump ha contrastato tanto i cinesi, ha fatto una legge contro Huawei e voleva bandire TikTok (se vuoi ti spiego nel dettaglio le minacce che presentavano questi hw e sw), mentre la fazione Biden è venduta sia ai Cinesi (con i quali hanno prodotto e rilasciato il covid-19 e tutto il giro dei vaccini) che ai guerrafondai del WEF che stanno spingendo per accerchiare la Russia partendo dall'Ucraina. Chiaro è che se Carlson parlasse del WEF sparirebbe anche da Twitter, visto che Elon Musk ha comprato Twitter e poi il mese scorso ha messo come CEO di Twitter proprio una ex dirigente del WEF. Ma anche tornando a pochi anni fa la vicenda di Jeffrey Epstein e della fidanzata Ghislaine Maxwell dimostrava che innumerevoli potenti del mondo occidentale erano sotto spionaggio e sotto ricatto da questo gruppo trasversale israeliano, e guardacaso quando è stato ucciso Epstein era presidente Trump e non è saltato fuori nulla lo stesso, segno che anche lui su quel fronte era ricattabilissimo. Insomma, ci sarebbe tanto da dire, comunque quando Carlson dice Ucraina tu leggi WEF, visto che il capo della NATO è del WEF, Macron, Troudeou sono del WEF, e questi sono quelli che maggiormente spingono per la guerra.
Per quanto riguarda le armi, ciascuna arma che le nazioni NATO stanno mandando in Ucraina obbligano poi queste nazioni a comprare nuove armi... in america. Quindi anche le lobbies di armaioli locali USA ne beneficiano ampiamente.
Ep. 6 Bobby Kennedy is winning
Io ora vado a tradurre e a montare i sottotitoli... così in serata riuscirò a postarlo sul canale Odysse dedicato a quel "matto" di Tucker... e forse siamo già a milioni potenzialmente "matti" come lui.
"Siamo Figure Storiche!"
^_^
Grazie Bet17
ad aggiungere a sertes
È il progetto delle nuova israele in europa (come in palestina gli autoctoni devono essere debellati)
www.infopal.it/.../
il progetto di un nuovo focolare ucraino ashkenazita in Ucraina a cui allude #19 Tianos esiste, vedi sotto
www.maurizioblondet.it/.../
Solo che vogliono l'Ucraina del sud e la Crimea, la vedo molto male per i pazzi di Tel-Aviv
Grazie a te
^_~
Bisogna dare visibilità sempre maggiore a personaggi del genere.
Cmq il link al canale Twitter dove Carlson posta i suoi video è questo:
> twitter.com/TuckerCarlson
Mentre il suo sito (come indicato nei suoi video) è questo
> tuckercarlson.com/
Riguardo la sua visibiltà... ti informo che il canale di Tucker Carlson su Twitter in un solo mese ha già raccolto 8,7 milioni di followers mentre i suoi video hanno visualizzazioni superiori alle 100 milioni di visite (in realtà performa meglio ora di quando era alla Fox... ed è in costante crescita)!
^_^
cazzo costa70 euro
^_~
Sotto i primi tre risultati con le keyword "Tucker Carlson":
A SX il Google italiota a DX il Google internazionale
Come diceva quella pubblicità degli anni che furono:
"Meditate gente... Meditate!"
Mi sembrano affermazioni molto, ma molto, semplicistiche visto che, in Cina non so, ma in Russia esiste una "quinta colonna occidentale", che è molto vicina al Cremlino. Sicuramente anche in Cina esiste una "quinta colonna" piazzata ben vicino al potere presidenziale, per... distoglierlo ? da una politica "cinese".
In sostanza esite in tutto il pianeta questa "quinta colonna" che si è nutrita del sangue (materiale e metaforico) dei popoli e cerca continuamente di indirizzare l'avanzamento della Storia in una determinata direzione. Quindi è ovvio che un Hunter Biden parli con un "cinese" per chiedergli di pagare il pizzo (o quello che era o che sarà), ma questo non mi fa assolutamente pensare che allora "dobbiamo stare attenti ai cinesi, perché sono il male del mondo", ecc. ecc.
In realtà questo lato della globalizzazione, cioé la diffusione di tutte le notizie a livello planetario, è un fatto che vedo molto positivo, purché impariamo a discriminare e a comprendere