La Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha annullato la decisione della Commissione Europea di negare ad una giornalista del New York Times la documentazione relativa agli scambi SMS fra Albert Bourla e Ursula von der Leyen.
La Commissione Europea aveva negato l’accesso sostenendo che “i documenti richiesti sono irrilevanti”, ma la Corte ha stabilito che “La Commissione non è riuscita a spiegare in modo plausibile perché ritenesse che i messaggi di testo scambiati nel contesto della fornitura dei vaccini contro il COVID-19 non contenessero informazioni importanti o informazioni che richiedessero un follow-up, la cui conservazione deve essere garantita.”
Teoricamente, quindi, gli scambi fra Bourla e la von der Leyen dovrebbero diventare pubblici. Mi ci sono forti dubbi che li conosceremo mai, visto che è la stessa Commissione a proteggere la sua presidente.
In proposito, Maria Zakarova ha commentato:
“La Corte di giustizia dell'Unione europea ha riconosciuto Ursula Von Der Leyen responsabile dell'occultamento di informazioni sui contratti per l'acquisto di vaccini contro il COVID-19 nel periodo 2021-2023.
Si tratta proprio di quegli acquisti per miliardi di euro che sono stati concordati in una serie di SMS tra Ursula e il capo della multinazionale Pfizer, Albert Bourla. Il contratto record per quasi 2 miliardi di dosi con un prezzo di 35 miliardi di euro - e in questi anni la Commissione europea ha speso71 miliardi di euro per l'acquisto di 4,6 miliardi di dosi - è stato concordato senza il minimo accenno di discussione pubblica e senza una gara d'appalto trasparente.
Successivamente, parte di queste forniture (almeno 215 milioni di dosi) sono state cancellate e distrutte “perché non necessarie”, in modo che non fosse possibile verificare il saldo tra debiti e crediti.
Per diversi anni il tribunale e le indagini hanno girato intorno alla questione, vagando nel buio della corruzione e della burocrazia. Ma la presente decisione della Corte di giustizia dell'Unione europea non determina il grado di responsabilità della von der Leyen e non comporta alcuna misura disciplinare o penale nei suoi confronti.”
In altre parole, il sistema criminale si protegge da solo. La cosa meravigliosa è che questo sistema criminale lo abbiamo votato noi. Ci sono addirittura dei partiti che si chiamano “Più Europa”, perchè quella che abbiamo evidentemente non basta.
Massimo Mazzucco
Non partecipare più alla farsa è molto più che una protesta, è un imperativo morale.
... il poliziotto buono e quello cattivo...
... il bastone e la carota... vecchie usanze iterate senza soluzione di continuità...
... questo è il classico "annullamento" con il quale o senza il quale si rimane tale e quale...
... io che modestamente anticomplottista lo nacqui, sento puzza di bruciato, sento odor di defecato...
... la rima è gratis, il New York Times lo paghi, gli SMS li cancelli...
La risposta, prima che mi rubi la parola un debunker qualsiasi è questa e me la dico da solo
Perché l'AI è ritardata.
Speriamo nel nipote di JFK per la spiegazione...che Dio gli dia coraggio, parli chiaro...ed anche che smetta di balbettare la verità sui vaccini
Perché la Zakarova commenta il Pfizergate? A qualcuno magari verrebbe voglia di chiedersi?
A parte il dente avvelenato, probabilmente, ci sono ipotesi molto più interessanti..
Se ipotizziamo ad esempio che la Terza Guerra Mondiale ora in atto sia iniziata proprio durante il Covid 19, molti tasselli verranno a combaciare..
-il vaccino Russo, lo Sputnik, a quanto mi risulta non è mai stato approvato dall'OMS.
Quali le conseguenze?
In regime di Green Pass i cittadini Russi, vaccinati con lo Sputnik, subivano gli stessi trattamenti dei non vaccinati.
Ma anche i cittadini di San Marino, ad esempio che aveva adottato lo sputnik, avevano le limitazioni in suolo Italiano.
Invece sul COVID come inizio della Terza guerra mondiale, possiamo ricordare le olimpiadi militari a Wuhan nel 2019, ad esempio.
Il fatto che sia attestata, dall'Istituto Oncologico Nazionale che è andato a studiarne i campioni relativi, la circolazione del virus in Italia è attestata al settembre 2019, su un buon campione di pazienti ed in quasi tutte le regioni, quindi il virus circolava senza dubbio già da prima.
Il COVID-19 ha visto una separazione del mondo parallela a quella delle potenze attuali, operata dall'Oms.
Anche i vaccini cinesi subiranno negazioni o ritardi nelle approvazioni, mentre sappiamo che quelli occidentali, non ostante l'incompletezza spesso degli studi, o l'abbandono del "doppio cieco" venivano immediatamente approvati.
La Von der Leyen ed i suoi messaggi con Bourla non sono che, potenzialmente, un piccolo tassello di tutto ciò..
La nostra guida spirituale?
La vergine immacolata che ci illumina la strada?
Guardasse un po' a quello che succede a casa sua prima di moralizzare il resto del mondo
Siamo arrivati al punto che il Papa non può parlare perché la Chiesa ha commesso dei crimini e pretende di fare la predica agli altri mentre il governo russo può farsi i cazzi nostri perché loro sono persone perbene.
Forse bisogna ponderare meglio la situazione
In altre parole, vuole mettere in luce l'ipocrisia della EU, dicendo "avete dei criminali in casa che non punite, e venite a rompere o coglioni a noi con le sanzioni". Ci sta tutta, a mio parere.
Il problema è un altro. Li scambi di messaggi verranno modificati, cancellati, distorti come è stato sempre fatto da chi ha il potere.
Di questa situazione ne ha parlato anche radio radio.
youtu.be/peqzy34tjFw?si=XX68j7QrDOCwHm38
-ZR-
Comunque i giornali italiani la Zakarova la seguono eccome: hanno perfino fatto un editoriale sul suo modo di vestire. Grande giornalismo, abbiamo noi. (Siamo al 42 posto, mi pare, o giu' di la').
Vuoi suggerire che è stato Putin?
Ha stato Putin!!!!
Gomblotto!!!
E la Terra è piatta, vero?
Chi sei, San Giuseppe???
Io sto abbastanza vicino al confine, mi pare che l'Italia avesse derogato la questione
Non so se vivrò abbastanza da vedere la Border-Leyen e il vile affarista dietro le sbarre ma è il mio auspicio
ilsimplicissimus2.com/.../...
Il centro del Globalismo è da secoli la City di Londra (strettamente legata alla sua ex-colonia americana). Anche i russi lo hanno finalmente e perfettamente capito, al punto che cominciano a pensare di cancellare dalla mappa l’"Isola dei Pirati". Basti guardare la foto che ritrae l’ormai defunto Evelyn de Rothschild con nientemeno l’allora futuro Re d'Inghilterra, a cui posa un dito sul petto, per capire chi è il padrone della "perfida Albione", che ha fatto il bello, soprattutto il cattivo tempo, negli ultimi 500 anni.
PROFEZIA DI SANT'EDOARDO, RE D'INGHILTERRA (XI secolo).
"L'estrema corruzione e malvagità della nazione inglese ha provocato la giusta ira di Dio. Quando la malvagità avrà raggiunto la sua piena misura, Dio nella sua ira manderà al popolo inglese (1.) spiriti maligni che lo puniranno e lo affliggeranno con severità (2.) separando l'albero verde dal suo tronco [Roma]….. "Profezia del re Sant'Edoardo d'Inghilterra (XI secolo)
(1.) È un fatto storico che l'eresiarca Enrico VIII (come Lutero) usò la Kabbalah occulta nella formulazione della sua setta malvagia.
(2.) Lo scisma anglicano fu profetizzato secoli prima del suo effettivo verificarsi.
Quella che segue (sotto) è la bolla papale "Regnans in Excelsis" di Papa San Pio V che depone la fittizia regina Elisabetta I e pone l'Inghilterra sotto interdetto. Pio V dichiara Elisabetta “serva della malvagità” Elisabetta, eretica ed esonera tutti i suoi sudditi dai loro obblighi di fedeltà.
ucatholic.com/.../...
tcwblog.com/.../...
Credo che si sentano intoccabili, come nel famoso film del 1987 "The Untouchables - Gli intoccabili", ma sappiamo come è finita per Al Capone.
Qui Alberto Bagnai, spiega la sopraccitata sindrome: