**************************************************
Martedì 8 novembre, a partire dalle ore 22.00, PandoraTv dedicherà un appuntamento speciale alle elezioni negli USA in collaborazione con TeleAmbiente. Vi racconteremo quello che non saprete dai media tradizionali. Saremo in diretta Streaming su http://www.pandoratv.it/, sulle frequenze digitali terrestri di TeleAmbiente (Roma, Napoli, Pescara, Perugia, Arezzo, Caserta, Grosseto Ch. 78 DDT Milano Ch. 812 DDT.), in Streaming su http://www.teleambiente.it/ e su http://www.roadtvitalia.it/ [*]
Alla diretta parteciperanno Massimo Mazzucco, Roberto Quaglia, Pino Cabras, Manlio Dinucci ed altri esperti. Condurrà la trasmissione il giornalista e blogger Glauco Benigni in collegamento con Giulietto Chiesa da Teheran.
[*] Se possibile, potrete seguire lo streaming anche da questa pagina di luogocomune. Inseriremo il codice di embedding poco prima della trasmissione.
.
Si sa che Giulietto è un uomo di mondo
L'unica cosa che serve...è ricordarsi gli Stati e dove sono ubicati...io mica li so tutti a memoria...
Slobbysta
PROVE TECNICHE DI SPEGNIMENTO INTERNET
Pare che si stia avvicinando quel momento in cui, SEMPRE E SOLO PER IL NOSTRO BENE, diventerà necessario spegnere internet...
E...oops... blackout dopo blackout... ci stanno preparando...
Mai come oggi, orde inafferrabili di hackers devastano la rete... senza che i nostri governi possano nulla (guarda caso)...
Salvo poi scoprire, ce lo dicono loro, che la nuova guerra tra superpotenze si fa a colpi di internet virus e malware progettati dai migliori hackers i quali appunto SONO AL SERVIZIO DEI GOVERNI...
Che qualcuno abbia capito che la rete, oltre alla sua funzione "istituzionale" di "orientare" e "inebetire" miliardi di persone, ha la fastidiosa e considerevole controindicazione di permettere anche la circolazione delle VERE NOTIZIE e delle LIBERE IDEE?...
Che ve ne pare?
e le copertine dei giornali sono già pronte...
sadefenza.blogspot.it/2016/11/hanno-gia-deciso-prima-chi-vince-le.html
Forse mi sbaglio, ma credo siano già pronte copertine ed articoli sia che vinca Killary e sia che vinca Trump, in modo da essere mandati il prima possibile in stampa.Un po' come gli articoli "coccodrillo" per certi personaggi famosi, magari di una certa età, pronti per essere pubblicati in caso di morte, ed eventualmente aggiornati nel tempo.
NULLA FIDELIS NULLO DOLORE / DANCUS MINISTER JUSTITIAE
Ha fatto il militare a cuneo?
Forse questo atteggiamento dipende dal capovolgimento della campagna in cui la ipotetica "progressista" Hillary propone politiche di "sistema", "conservatrici", "antisociali" mentre il "conservatore" Trump ha fatto dichiarazioni "rivoluzionarie", "popouliste", "antisistema".
Una circostanza che mi ha reso molto perplesso è che il partito CONSERVATORE si è, in modo quasi compatto, schierato CONTRO il PROPRIO candidato: credo che sia la prima volta nella sotira USA che ciò accade, non è così?
esatto! sono gli effetti indesiderati... speriamo non riescano.....
sembrerebbe e si spera sia così!! una sorta di Risveglio ..epocale!!!
per rimanere in tema, bellissimo documentario di Noam Chomsky trasmesso ieri sera sulla televisione svizzera, condividetelo apre davvero la mente.
La crisi (non solo economica) è una cosa pianificata e voluta.
rsi.ch/.../...
tranquillo @cocis
ti stanno accontentando, tant'è che già hanno tolto il voto alle province (chiamate ora città metropolitane) e se vince il SI non voteremo più per il Senato. Inoltre triplica da 50.000 a 150.000 le firme per i disegni di legge di iniziativa popolare. E’ vero che è stato abbassato il quorum , ma vale solo per un quesito che sia sostenuto da ben 800.000 firme.
Basta che tu chieda e Renzi ti accontenta.
Il problema e' che ci sono parecchi milioni di immigrati che in parecchi stati possono - pur non potendolo fare, non essendo cittadini americani, questo e' l'esercito segreto di Killary.
Per non parlare di tutti i brogli gia' documentati sul tubo, tipo grassone democratiche che riempiono le urne di voti farlocchi.
Il giovane turco, che ammazzo' diverse persone - in Minnesota ? - Non era cittadino americano eppure voto' per ben 3 volte.
Gli Stati Uniti non possiedono una anagrafe ( 2 per la verità una per i cittadini ed una per gli stranieri più lo stato civile) come la intendiamo noi, non esiste una carta di identità univoca, comunque per votare bisogna registrarsi, non vai al seggio e voti, non vengono conteggiati gli aventi diritto, ma solo chi chiede e si annuncia per votare con la compilazione del formulario di cui si necessita per tempo poi che alcuni stati non controllino sia l' identità che combaci con social security Numbers o con altri documenti sono scelte di legislazione, in alcuni stati per votare non c'è nemmeno bisogno del documento d' identità o della patente si da un numeretto come quello degli imbarchi su ryanair per esempio, verificano che il numero sia registrato e voila' . Credo solo nelle elezioni comunali non ci sia bisogno di annunciarvi ( per esempio i giudici, sceriffo e sindaco) , anche i sceriffi militari vengono votati dalla comunità , ne abbiamo diversi anche in Italia in alcune basi, indipendenti dalla polizia militare italiana e statunitense anche se per uscire dalle basi devono essere accompagnati dai carabinieri se armati come la polizia militare, il perimetro a cui hanno libertà di movimento non accompagnati non può superare i 5 metri dalla porta o recinzione, ma non ne sono sicuro al 100% sia così in tutti gli stati, ogni stato, contea può avere legislazioni diverse.
Credo che del caso che tu parli sia furto d' identità non che la stessa persona possa votare più volte usando il stesso codice
comedonchisciotte.org/.../
Chi sostiene Hillary Clinton, sostiene Big Pharma e vaccinazioni obbligatorie
Io dico esattamente l opposto: internet nato e presentato come mezzo x interconnessi e diffondere notizie e informazioni dal "basso" altro non è che il più potente mezzo di controllo dal l'invenzione della stampa ad oggi..... quelle che tu chiami "controindicazioni " per "COSTORO" altro non sono che una scureggia in una bufera..... perdonate la metafora colorita
lettera43.it/.../...
www.facebook.com/.../?fref=nf&pnref=story
Ma la matita non e' il problema, negli usa fanno votare anche i morti, ho visto un video sul tubo dove si vedevano grassone attiviste pro clinton che in tutta fretta ficcavano schede farlocche nelle urne...
Una delle barzellette e': mio nonno e' sempre stato democratico, pensa che pure quando e' morto ha votato per i democratici.
Visto ieri, molto bello.
me se che ci attacchiamo...
scenarieconomici.it/.../
www.pandoratv.it/?p=12479
grazie
è angosciante seguire a tratti...
Massimo pensa a comprare un'antenna satellitare,non costa troppo....
Si perchè è crepato Veronesi... immagino i telegiornali di domani come lo dipingeranno come un sant'uomo...
Nonostante la tremenda macchina elettorale della Clinton e i suoi feroci finanziatori pare che sta volta gli Americani abbia dato prova di un minimo di intelligenza scegliendo il meno peggio...
Fanno di tutto per lasciarli ignoranti e cercano di allevarli così...scemi i Dem, son proprio il tipo di persone che andrebbero volentieri a farsi una birra con Trump, alla Klingon invece penso che la birra gliela tiravano dietro
E adesso iniziamo con il crollo dei mercati.E vediamo la elitè ombra degli states cosa combinerà adesso a Trump da qui a gennaio.Stay tuned, ne vedremo delle belle,folks!
..nel mentre su Rai1 e RaiNews24 continuano a spalare merda sul futuro presidente
che dire?.. ci aspettano tempi interessanti, e per Trump estremamente difficili, poco ma sicuro
Se confermato Trump, anche per me è solo ancora il potenziale nuovo presidente ( se verrà confermato vincitore elezioni).... Spero proprio che dai poteri di controllo e sicurezza possano esserci iniziative in sua tutela ed alo stesso tempo di incrimazione dei veri criminali, fin qui palesati.
Vaffanculo ai sondaggi.
Vaffanculo alle guerre.
Vaffanculo alle celebrità, agli attori, ai cantanti, ai pompini di Madonna e agli insulti di De Niro.
Vaffanculo a Wall Street, ai banchieri e alle banche centrali.
Vaffanculo ai radical chic di tutto il mondo.
Vaffanculo ai massoni.
Vaffanculo a Obama.
Vaffanculo a Hillary Clinton, corrotta, incompetente, antipatica, arrogante e compromessa. L’Archetipo del pensiero politico anche in Europa.
Vaffanculo a tutti voi, ha vinto Trump.
E per inciso Vaffanculo anche a te Cazzaro di Merda che sei andato a baciare la pantofola al candidato sbagliato nel nome del tuo paese. La pagherai e la pagheranno gli italiani.
Non per Trump, non per quello che è, non per quello che dice, non per quello che farà, ma oggi dopo tanti, tanti anni, oggi mi sento di nuovo americano.
Durerà un giorno, lo so che durerà un giorno però:
VAFFANCULO
Oggi gli americani, il popolo americano, non è dalla parte sbagliata della storia.
rischiocalcolato.it/.../...
SPERO SIA TUTTO VERO!!! E CHE STAVOLTA, I FAMOSI ARRESTI DI MASSA, ANNUNCIATI ANCHE DA FULFORD, SI VERFICHINO!
NON RIMANETE ATTACCATI AI VECCHI SCHEMI......CAMBIERA' TUTTO!!
Forse è perchè la rete tiene memoria di tutto e non dimentica le porcate della dem?
Qualsiasi cosa farà Trump, la punizione/sconfitta che ha preso la Clinton, contro tutti i pronostici, è già un cambiamento in positivo.
La cosa deprimente è che quelli che dicevano che era già decisa la vittoria della Clinton, e che sono gli stessi che dicevano che era già deciso il NO al BREXIT, continueranno a dire che è gia tutto deciso e che la cosa migliore è fregarsene della politica (come vuole un documento della trilateral del '75) e stare a guardare dalla finestra quegli "sciocchi creduloni" che si impegnano per CERCARE di migliorare qualcosa.
CHE SCHIFO!!! Ma bene che non abbia vinto lei.
ahhahaahahah