Ormai i giochi sono fatti. Anche se Donald Trump rimane appeso alla speranza dei ricorsi legali, sono gli stessi commentatori repubblicani ad ammettere che le possibilità di capovolgere il risultato a proprio favore siano praticamente inesistenti. Per ribaltare la situazione infatti gli avvocati di Donald Trump dovrebbero riuscire a dimostrare che c’è stata una signficativa frode elettorale in almeno tre stati diversi: Pennsylvania, Nevada e Georgia. È sufficiente infatti la vittoria in uno qualunque di questi per permettere a Biden di raggiungere comunque la soglia vincente dei 270 delegati. Sarebbe come cercare di farsi annullare tre gol subiti in una volta sola. Basta che uno di questi venga convalidato, e la partita la vince l’avversario.
È infatti probabile che nei prossimi giorni, di fronte al percorso impervio dei ricorsi legali, gli stessi collaboratori di Trump convincano il presidente a lasciar perdere, e a fare finalmente il famoso discorso di concessione.
Come aveva predetto Nancy Pelosi, “indipendentemente dal conteggio dei voti di martedì [3 novembre], il 20 gennaio Joe Biden sarà insediato alla presidenza degli Stati Uniti”.
A questo punto vorrei proporre un paio di considerazioni aggiuntive.
1) L’equilibrio di potere degli Stati Uniti verrà deciso in modo definitivo soltanto il 5 di gennaio. È rimasta infatti aperta la corsa per il controllo del Senato. (Ricordiamo che ogni stato ha diritto di mandare a Washington due senatori, per cui 50 stati = 100 senatori). Nel caso della Georgia però, nessuno dei quattro candidati (due repubblicani e due democratici) è riuscito ad ottenere la maggioranza del 50% (il partito libertarian si è aggiudicato circa il 2% dei voti, lasciando ciascuno dei candidati principali al 49% circa). Secondo le leggi della Georgia, i quattro candidati (due repubblicani e due democratici) dovranno quindi giocarsi l’elezione al senato in un ballottaggio che avverrà il 5 di gennaio. Se per caso dovessero vincere ambedue i democratici, il partito di Joe Biden arriverebbe ad avere 50 senatori su 100. E quando c’è la parità in senato, il voto decisivo viene riservato al vicepresidente degli Stati Uniti, che in questo caso sarà Kamala Harris.
Con 50 senatori eletti quindi, il partito democratico avrebbe la cosiddetta supermajority, ovvero il controllo completo di camera, senato e presidenza. A quel punto l’agenda globalista potrebbe ripartire in modo sfrenato e inarrestabile. Se invece almeno uno dei due senatori georgiani restasse repubblicano, allora i repubblicani conserverebbero almeno il controllo del senato, e con esso una certa possibilità di limitare l’agenda del Deep State.
2) Il ruolo dei media è profondamente cambiato, nell’arco di pochissimo tempo. Nei giorni scorsi è successo un fatto che sarebbe stato considerato impensabile fino a qualche mese fa. Il presidente Trump ha iniziato a fare un discorso in diretta TV dalla Casa Bianca, ma dopo una ventina di secondi è stato interrotto dal commentatore della MSNBC, Brian Williams, che ha detto: “Ci troviamo costretti a interrompere il discorso del presidente, e a correggerlo, perché sta dicendo delle bugie”. In altre parole, il commentatore del telegiornale (la MSNBC è il “braccio armato” della corrente più liberal dei democratici) si è elevato contemporaneamente a giudice e a giustiziere del presidente. Invece di lasciarlo parlare, e poi eventualmente suggerire che “ciò che ha detto non risulta vero”, Williams (su ordini superiori, naturalmente) ha fatto che prendere in mano la situazione, e ha deciso lui di mettere a tacere quello che gli stessi americani definiscono “l’uomo più potente del mondo”.
E oggi è successo ancora di peggio. Durante una trasmissione della CNN, il conduttore Jake Tapper ha detto: “Il presidente Trump ha appena fatto delle nuove dichiarazioni, ma noi non le riportiamo perché sono false”.
Avevano iniziato Facebook e Twitter a decidere loro che cosa potesse dire o non dire il presidente, censurandolo come se fosse un troll qualunque, ed ora i grandi network televisivi hanno adottato lo stesso atteggiamento spudorato. Quello che fino ad un anno fa era una critica più o meno velata del presidente, oggi viene portata avanti come se fosse una cosa assolutamente normale e legittima, fatta alla luce del sole.
Hanno sdoganato la censura in tempo reale, e da qui sarà molto difficile tornare indietro.
Naturalmente, non ci verrà molto perché anche i nostri mezzibusti nazionali si sentano legittimati dai media americani a fare la stessa cosa, e importino anche da noi gesti di arroganza e di presunzione simili a questo. Aspettatevi presto un Mentana che dica, ad esempio: “Salvini ha fatto delle dichiarazioni contro il governo, ma noi abbiamo deciso di non riportarle, perché non corrispondono alla realtà”. Sono loro, i “media affidabili”, quelli che decidono cosa è vero e cosa no.
Anche questo è mondialismo. L’agenda ripartirà con grande violenza, su ogni fronte (quello mediatico in primis), e sarà sempre più difficile opporsi al suo avanzamento, sia nel cuore dell’impero che nelle tante colonie sparse per il mondo.
Massimo Mazzucco
"Trey Trainor, the Chairman of the Federal Election Commission, stated during an appearance on Newsmax this Thursday that he “does believe there’s voter fraud taking place,” and confirmed that the refusal to allow poll watchers to observe the ballot counting process – among numerous other irregularities – does indeed constitute an “illegitimate election.”"
Traduzione mia:
"Trey Trainor, il presidente del Collegio Elettivo Federale, ha dichiarato questo Giovedì al Newsmax che "crede che ci sia una frode elettorale in corso" e ha
confermato che il rifiuto di accettare gli osservatori al processo di conteggio dei voti - tra numerose altre irregolarità - rende certamente questa elezione una "elezione illegittima""
cdn.lbryplayer.xyz/.../b3bfc2
Guardate anche video e intervento #497
Gli Stati Uniti hanno razziato la società di Software Europea Scytl e sequestrato i loro server in Germania? - La nostra fonte di informazioni dice Sì, è successo! => thegatewaypundit.com/.../...
L'esercito americano ha fatto irruzione e sequestrato server in Germania legati al sistema elettorale Dominion
=> www.youtube.com/watch?v=NYnf1r8mXXs
Trust the Plan
=> twitter.com/i/status/1327391155235897345
A volte non puoi dire alla gente come stanno realmente le cose, devi mostrargliele
ESCLUSIVA SCIOCCANTE: LI ABBIAMO CATTURATI! I risultati della Pennsylvania mostrano uno schema statisticamente impossibile dietro il furto di Biden! LI ABBIAMO PRESI! => thegatewaypundit.com/.../...
Il repubblicano Burgess Owens sconfigge il democratico Rep. Ben McAdams nello Utah => breitbart.com/.../...
Il repubblicano Burgess Owens ha vinto sul suo sfidante, il democratico ben McAdams, nel quarto distretto congressuale dello Utah per un seggio nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti.
A partire da venerdì sera, con la percentuale di 99%, il Salt Lake Tribune considerava il vantaggio di 2.095 voti di Owens su McAdams “insormontabile."Il Tribune ha anche notato che Owens ha avuto il 47,50% dei voti venerdì rispetto al 46,93% di McAdams.
Il punto cruciale della loro testimonianza: software ha commutato o semplicemente cancellato più di 3,8 milioni di voti.
Secondo fonti della Comunità di Intelligence, Dominion software vote-switching è stata la prima Arma dei Democratici di scelta. Le votazione per posta erano la loro seconda arma di scelta. Ecco perché hanno congelato tutto il conteggio durante la notte delle elezioni, il software non stava dando loro il risultato desiderato, quindi hanno fatto ricorso a furgoni pieni di schede pre-riempite consegnate alle 4 del mattino.
Rudy Giuliani, L'avvocato del presidente dice che i tre informatori si sono fatti avanti e sono disposti a testimoniare sotto giuramento su ciò che è avvenuto.
FONTE => halturnerradioshow.com/.../...
Collegare questa notizia con intervento #504 greegan75
perchè non mostrate queste immagini?
perchè avete paura del popolo?
perchè non avete quello stesso coraggio che ebbero Moro,Falcone,Borsellino, Dalla Chiesa?
...ricordate la paura è una reazione, il coraggio una scelta!
=> twitter.com/DanScavino/status/1327430120357982208
Vi è chiara la frase "Lotta fra i figli delle Tenebre e i figli della Luce"?
Questo stiamo vivendo da tempo immemore ma ora siamo alla fase finale.... da che parte vogliamo stare???
la Paura è MENZOGNA e l'Amore è VERITA'...
alimentare prima e confermare poi lo stesso compoertamento attuato dai media collaborazionisti al tempo del nazi-fascismo.
Invito la community di LC continuare a condividere SEMPRE i contenuti qui presenti, ora vi ricondivido mio messaggio audio/video => cdn.lbryplayer.xyz/.../4a3f0b
FONTE ORIGINALE => americanthinker.com/.../...
Tu dici?
Il team di Trump ta lavorando in due direzioni:
1] In primo luogo avviando procedimenti legali negli Stati dove si sono verificate chiare ed evidenti violazioni della Legge Elettorale. Ad esempio, i risultati delle elezioni in alcuni Stati governati dai Democratici violano le leggi fondamentali sia della matematica che della fisica,mentre i voti di Trump sono statisticamente distribuiti secondo la classica “Legge di Benford”, quelli di Biden seguono una distribuzione tutta loro.
Per non dire delle migliaia di schede inviate per posta che sono state ricevute ancor prima di essere state ufficialmente inviate.
2] In secondo luogo, il team di Trump ha invitato i Parlamentari a usare i loro “poteri costituzionali” per rettificare le azioni criminali che hanno portato a sovvertire i risultati delle votazioni.
La principale differenza tra le elezioni del 2020 e quelle del 2000 è il coinvolgimento diretto del Governo Federale nelle indagini sulle violazioni. Le indagini sono condotte sia dai procuratori del Ministero di Giustizia che da agenti dell’FBI.
Secondo la Costituzione, tutti i problemi di natura elettorale devono essere risolti entro il primo lunedì successivo al secondo mercoledì di dicembre, che quest’anno cade il 14 dicembre. La Costituzione copre anche il caso in cui, il 14 dicembre, il Collegio Elettorale non riesca a eleggere un Presidente.
Secondo il 12° emendamento, il Presidente e il Vice Presidente saranno eletti dalla Camera dei Rappresentanti (e se, per qualche motivo, il Vicepresidente non può essere eletto dalla Camera, allora la sua nomina passa al Senato).
Alla Camera, però, voteranno solo 1 delegato per ogni Stato — e, in questo momento, la maggioranza delle delegazioni (26) appartiene ai Repubblicani ed Anche al Senato i Repubblicani sono in vantaggio per cui, l’unica ragione per cui Trump possa perdere le elezioni, è che lui stesso conceda la vittoria a Biden.
Il team di Trump è ben consapevole che quest‘opportunità potrebbe non presentarsi mai più.
Se i Democratici vogliono giocare in modalità “tutto per tutto”, lo farà anche Trump gettando nella mischia le riserve strategiche che sono a disposizione solo del Presidente, come ad esempio la completa declassificazione dell’Obamagate.
In termini militari, la squadra di Trump ha condotto un’attenta ricognizione per una settimana, raccogliendo numerose “dichiarazioni giurate” sulla frode elettorale dei Democratici per poi avviare immediatamente un massiccio bombardamento sotto forma di cause legali in diversi stati-chiave, mentre il Dipartimento di Giustizia, avviava numerose indagini penali.
Dal punto di vista legale, Biden è un impostore, un falso Presidente, almeno fino al 14 dicembre di quest’anno. Biden può dichiararsi “Presidente Eletto” … ma senza alcuna base giuridica, esattamente come potrebbe farlo qualsiasi altro cittadino americano.
Se le Leggi nel nostro paese vengono ancora osservate, le possibilità di un’Amministrazione Harris-Biden (sì, in quest’ordine!) sono ridotte praticamente a zero. Se le Leggi Americane non venissero rispettate, il grande esperimento politico americano purtroppo finirà.
e di seguito un commento a supporto della riflessione di un utente:
VIDEO circa 3 minuti)=> twitter.com/.../1327557510866345985
TWEET ORIGINALE => twitter.com/Jim_Jordan/status/1326904780686585857
L'esposizione dei brogli/frodi elettorali è stato pianificato e necessario per mostrare come l'attuale sistema elettorale sia fallibile ed esposto a manomissioni e come esse possono avvenire e quindi conseguentemente proporre la soluzione con il QVS (Quantum Vote System) ridisegnando le modalità di voto.
Lo studio ha rilevato che 352 contee degli Stati Uniti in 29 stati sono riusciti ad avere 1,8 milioni di elettori registrati in più rispetto ai cittadini aventi diritto al voto.
Articolo originale => m.washingtontimes.com/.../...
VIDEO => www.youtube.com/watch?v=Avy8eCHYd6I
Lo sapevano, erano stati avvisati, non possono adesso dire che sia impossibile o imprevedibile...
=> twitter.com/.../1327485637843427328
Conosci qual è la posta in gioco?
=> twitter.com/Solmemes1/status/1327612289596485632
=> twitter.com/.../1327633598686572544
Sidney Powell sintesi del suo lavoro effettuaot tra il 4-8 novembre 2020
A novembre 2020 Powell si è unita al team legale del Presidente Donald Trump sfidando la legalità dei risultati delle elezioni presidenziali di novembre. Nel peiriodo 4-8 novembre, la campagna Trump ha intentato cause legali in diversi stati per sospette raccolte di voti, voti illegali, errori di macchina, discariche di voti e voti contati in ritardo.
Il 6 novembre, gli Stati Uniti. Il Dipartimento di giustizia ha detto ai pubblici ministeri che gli agenti federali potrebbero essere inviati alle posizioni di conteggio delle schede elettorali per indagare sulle frodi elettorali.Giorni prima delle elezioni presidenziali del 2020, Dennis Montgomery, un progettista di software , ha affermato che un programma supercomputer (Hammer & Scorecard) sarebbe stato utilizzato per passare voti da Trump a Biden sulle macchine per il voto.
Powell ha comunicato la testimonianza sul programma Fox Business di Lou Dobbs due giorni dopo le elezioni, e di nuovo due giorni dopo sul programma TV di Maria Bartiromo, dichiarando per avere "prove che questo è esattamente quello che è successo. Christopher Krebs, ex dirigente di Microsoft e direttore della Cybersecurity and Infrastructure Security Agency (CISA), ha caratterizzato l'affermazione come "sciocchezze" e una "bufala."
Lin Wood twitter = > twitter.com/LLinWood/status/1327121049318776832
biografia : en.wikipedia.org/wiki/L._Lin_Wood
=> twitter.com/i/status/1327720558193205255
PS: Questi computer non sono come quelli che usiamo in casa, hanno altre specifiche.
Video AON Network
parte 01 => twitter.com/i/status/1327748224665444354
parte 02 => twitter.com/i/status/1327748257297084417
L'avvocato non è impazzito, bensì ha lanciato un messaggio forte e chiaro a chi conosce le cose, un po come per dire, sappiamo chi siete, cosa avete fatto e come lo avete fatto.
Kraken è il nome di un supercomputer, nome tecnico Cray XT5 supercomputer, che occupa più di 200mq è stato ufficilamente dismesso nel 2014 dal suo impiego scientifico, ed è stato riqualificato e riassegnato.
Infatti Cray XT5, Kraken, è stato aggiornato a XT7 con il nome di Jaguar... => en.wikipedia.org/wiki/Jaguar_(supercomputer) che a sua volta è stato aggiornato con il nome di TITAN => en.wikipedia.org/wiki/Titan_(supercomputer)
INFORMAZIONI
KRAKEN, Cray XT5 => en.wikipedia.org/wiki/Cray_XT5
Kraken impiego di calcolo per... => www.nsf.gov/news/news_summ.jsp?cntn_id=125102
Dove era impiegato => www.nsf.gov/news/mmg/mmg_disp.jsp?med_id=73845
Immagini che mostrano le dimensioni => www.google.com/.../
Le macchine DOMINION hanno componenti fabbricati in Cina che interagiscono con il software Dominion Vote System. Vorrei essere pi☼1 preciso ma la momento non sono ancora riuscito ad estrappolare i dati relativi che mi interessano.
Ti riporto comunque un eccellente articolo che mette in relazione la società DOMIONION con la Cina e la fondazione Clinton => heavy.com/.../...
Qui trovi una breve cronistoria della società DOMINION => en.wikipedia.org/wiki/Dominion_Voting_Systems
Notizie NASDAQ = www.bloomberg.com/profile/company/1045239D:US
Onestamente se non sei un esperto informatico di certi ambienti e non hai lavorati per certi ambienti dovresti prima informarti e quindi leggere,leggere,leggere e poi fare praticare nel settore, incontrare determinati individui che ti raccontano determinati fatti ed eventi e poi continuare ad aggiornarti e poi se hai coscienza e senso di responsabilità civica e civile condividere queste nefandezze con i tuoi simili altrimenti, vinci facili sapendo cose che la maggior parte dell'umanità non conosce perchè tenuta all'oscuro.
Questi individui si comportano come bulli che rubano le caramelle ad un bambino di 2 anni di vita o che scommettono di poter segnare un rigore ad un portire che altro non è che un bambino di 2 anni...
Senoi due facciamo una scommessa, ma tu non sai che gestisco ilsistema dietro le scommesse, tu ti attiverai per fare studi,ricerch, leggere statistiche, insomma..ti preparerai per scommettere al meglio...ma tu perderai perchè non sai che sono io a gestire i fili..il banco vince sempre.
Ed qui che Trump e i suoi alleati rompono i coglioni, perchè gli Alleati di Trump conoscono la prassi e i metodi del Deep State..come fanno a consnocerli perchè sono famiglie secolari che sinsono distaccate dall'élite dal deep state perchè rischierebebro di essere loro stesse schiacciate da quel gruppo che si è creato all'interno deep state stesso...si un gruppo nel gruppo.
Pertanto il nemico(deep state) del mio nemico(trump/alleati) per ora non è mio nemico. Io sto con il Popolo e sto facendo di tutto per informare più persone possibili...
Comunque io posso essere d'accordo con quanto dici ma il riferimento ai cinesi mi pare più strumentale che sostanziale e complessivamente poco convincente. Le componenti software fabbricate in Cina poi le ha qualsiasi cosa.
Quindi una cosa è il nemico deep state Il nemico comunista lasciamolo ad Hollywood e a una certa propaganda retrò.
EEPROM, una sintetica e smeplice spiegazione di cosa siano, oggi sono molto miniaturizzate e possono includere al loro internoistruzioni di codice attivabile anche via rete o autonomamente se interagisce con determinati software..si parla di cybersecurity non dell'ovomaltina..se non consosci questo ambiente informatico, non commentare senza prima esserti informato a dovere sia verso te stesso che verso i lettori di questa community altrimenti non sei migliore dei mainstream...qui non si sta parlando se credi omeno in una religione piuttosto che in un altra..
Si sta parlando di matematica applicata alla robotica, di scienza dell'informatica ..i computer sono robot informatici opure pensi che il robot sia solo quello che ha bracce e gambe!?
EEPROM => en.wikipedia.org/wiki/EEPROM
Per la cronoca, articolo(2012, è già vecchio e iper superato) in cui si evidenziacome le gpu (i processori grafici) possono essere usati per craccare sistemi informatici o passworrd => arstechnica.com/.../...
Ovviamente si usa OS Linux (e non Windows), adatatto alle proprie esigenze lavorative
In questo articolo è mostratta la potenza di calcolo di un processoreper cp,CPU a confronto con quello grafico GPU... => techspot.com/.../...
Anche tu dovresti scremare quello che pubblichi, sembra la sezione commenti di zero hedge...
Quindi ci stai dicendo che la Cina ha interferito con le elezioni?
Io ho riportato le notizie della dichiarazione in video del CEO di DOMINION che afferma e dichiara che le sue macchine hanno componenti elettronici fabbricati in Cina. Pertanto ,a rigor di logica, e per competenze tecnico-eletroniche-infomratiche, si rende necessario verificare quali siano questi componenti elettronici di produzione cinese.
Se sono i processori, beh, allora la cosa è da sviscerare, se sono i tamburi di stampa si sta meno in allerta, se stali componenti sono le cartucce di inchiostro allora al 99% nessun problema, ma qui ci sono stati frodi e brogli elettorali certificate, pertanto una indagine dagli organi competenti (se davvero democratici e liberi di agire) e d'obbligo.
Vi invito a leggere con molta attenzione i miei interventi #523 #527 #528 #529 #531 #532 che presentano fatti e non sono in discussione.
Ma che la Cina abbia direttamente interferito con la questione mi sembra una scemenza, né mi sembra abbia alcuna rilevanza dove sia stato fabbricato il software.
Mi sembra abbia rilevanza più per rievocare lo spauracchio che per altro.
Se c'è stata una frode ovviamente va indagato tutto ma sbattere in prima pagina "oddio componenti cinesi!" mi sembra una notizia poco rilevante, per me, ma rilevante per coloro i quali vedono nel comunismo e nella Cina il nemico.
Prendi iul tuo smarrtphone (non ha importanza se sia con iOS o Android), guarda lo schermo...ti sembra tutto normale? vedi qualcosa di strano..che ti insospettisce? no!?
Ok sappi che anche se non lo vedi, Alphabet, società proprietaria di Google, sta macinando soldi grazie alla pubblcità inviata proprio in questo momento anche se tu non la vedi a schermo (chiaramente devi essere collegato ad internet), in pratica vengono inviati input al tuo smatphone e sono conteggiati come click...direi che è uan belal frode ai danni di quelle società che pagano google per far visualizzare i propri spazi pubblicatari o no!?
Come faccio a dirlo? perchè ho una app che mi segnala tutti i ping bloccati al mio telefono, dopo alcuni giorni di test ho verificato che in un giorno il numero più alto di ping bloccati è stato anche di oltre 150mila, capisci che se moltiplichi questo numero per tutti gli smatphone presenti diciamo 2 miliardi (??) per 30 giorni e ogni click equivale a 0.01 centesimi di dollari se fai il conto sono circa 600milioni di dollari al mese.
Ecco perchè attivo la rete sul mio smartphone solo quando mi serve e sempre con questa app attiva che blocca ed altri accorgimenti...per un tempo limitatissimo e poi chiudo wifi da router e telefonino.
Aggiornamento TEST ore 10:57 ho attivato wifi, ho resettato conteggio a 0 dopo 60 secondi gli input bloccati sono stati 16...staccato wifi. Capisci? mentre la gente cammina,dorme, guarda tv o fa conversazione che usi o non usi il telefono, loro macinano soldi veri semplicmente perchè il tuo(in senso generico) telefonino è collegato alla rete, tutto questo all'insaputa degli users.
Articolo => thegatewaypundit.com/.../...
Il questo al netto della problematica dettata dal fatto che la componentistica hardware delle macchine di calcolo siano prodotte in Cina : grave stortura perpetrata da chi e ti do ragione di informatica non capisce una pippa ma guarda solo al fatturato .
Per inciso mi guadagno il pane scrivendo software dal 1994 .
#530
Il CEO ha affermato che i computer DOMINION usano componenti di produzione cinese. Ora indipendentemente da dove siano stati prodotti, il mio dubbio emerso dalle notizie che ho letto, verificato e condiviso è chi certifica che i componenti hardware Dominion? chi certifica il software Dominion installato? sono fatti e non sono indiscusisone che questi computer sono stati manipolati, come? tramite hardware o software o entrambi? Perchè sul sito DOMINION non ci sono le specifiche tecniche, del resto non ci sarebbe nulla di male nella trasparenza considerato che un computer con tale finalità debba garantire 100% affidabilità nel conteggio elettorale. E' fabbricato solo per questo servizio ed invece...ci sono articoli che dimostrano il contrario.
In un mondo controllato attraverso la tecnologia, sia militare che ad uso civile, negare l'importanza della fonte del software e dell'hardware, mi sembra quantomeno miope.
Se ancora oggi non esiste uno smartphone open hardware ci sarà un motivo!?
SMARTMATIC => en.wikipedia.org/wiki/Smartmatic
DOMINION => en.wikipedia.org/wiki/Dominion_Voting_Systems
ESSVOTE => www.essvote.com
HartInter Civic => en.wikipedia.org/wiki/Hart_InterCivic
Capite bene che questo è un business ed ogni Stato americano può scegliere la società che preferisce pertanto non c'è omogeneità di computer elettorale, ma allora perchè i brogli sono accaduti SOLO con le macchine elettorali DOMINION? Da quel che ho letto negli articoli e verificato e condiviso (idem Peonia) l'azienda Dominion ha interazioni con la Clinton Foundation e George Soros. La notizia si trova nei commenti sopra.
Trump tweets 'I won the election' shortly after his campaign drops key claim that 700,000 mail-in ballots were illegally processed without GOP poll watchers present in Pennsylvania
I GOP abbandonano la causa per le 700.000 schede postali illegali
Trump's campaign filed a new version of its lawsuit seeking to stop the certification of election results in Pennsylvania on Sunday
I GOP hanno presentato un' altra versione cercando di fermare la certificazione del risultato che significherebbe sconfitta al 99,9%
Hanno perso 2 stati repubblicani come arizona e georgia pertanto, anche se riuscissero a dimostrare brogli in michigan,wisconsin e nevada (tutti dem) , non sarebbero sufficienti per vincere le elezioni se non perde o Arizona o Georgia
VE = voti elettorali
Michigan: 15 VE
Wisconsin: 10 VE
Nevada: 6 VE
306 - 31 = 274 VE
Arizona: 11 VE
Georgia: 16 VE
dailymail.co.uk/.../...
I social servono per il folklore la realta' (giustizia) purtroppo è differente
Il punto qui è che delle due o le macchine per il conteggio dei voti prodotti da questa azienda sono fuori specifica o non lo sono.
Io mi aspetterei che macchine del genere vengano prodotte con componentistica approvata dallo stato federale di produzione nazionale, ma sembra di capire invece che l' affermazione dell' amministratore delegato non sia attaccabile ergo che i componenti di tali apparati possano essere acquistati in modo autonomo in base a valutazioni personali su costi, necessità di progetto ed eventualmente altro.
Questo "altro" è ciò su cui greegan75 si è focalizzato.
Io sono perfettamente d' accordo nel dire che acquistare oggi hardware e sopratutto componenti programmabili dalla Cina oggi è come se l' occidente avesse acquistato ponti radio, sistemi di rilevamento dall' URRS quarant' anni fa: follia totale.
Ma attenzione a questa situazione si è buttato a pesce l' evoluto occidente vittorioso quando ha improvvidamente deciso di fare della Cina la fabbrica del mondo e la fabbrica non di sedie o di pentole o di chissà quale ciarpame, ma di componentistica hardware con tanto di firmware.
Che debba essere un porco sionista, un teocon culo e camicia con la cricca dell' 11 settembre e di chi ha messo a ferro e fuoco il medio oriente negli ultimi vent' anni a dirci che il re è nudo, no dai per favore.
Riguardo al fatto che Trump possa essere considerato un outsider, no grazie, ma io dopo Grillo ed i cinque pagliacci dico basta.
Io non metto in dubbio che il partito di Trump sia sotto attacco e che si vada verso un redde rationem tra fazioni, quello che non riesco a condividere è il tono da fine del mondo se questo Berlusconi in salsa barbecue ed i suoi compagni di merende repubblicani hanno la peggio esattamente come se in Italia alle ultime elezioni avesse vinto il PD dopo una disastrosa sconfitta dei 5 stelle: sarebbe cambiato qualcosa?
Come ho scritto in precedenza l' unica cosa di cui mi rammarico nella sconfitta trumpiana e per cui in qualche modo spero che greegan75 abbia ragione è che si abbia la controprova finale che tutti sti presunti messia sono solo maschere piazzate li per fare confusione.
Trump Campaign Attorney Admits in Court That There Are No Fraud or Eligibility Concerns Over Philadelphia Voters
qui c'e' tutta conversazione tra il giudice e l'avvocato
lawandcrime.com/.../...
Se non riescono a dimostrare brogli nelle altre contee la Pennsylvania è andata
La Pennsylvania e' andata (forse) definitivamente.
I GOP non sono riusciti a dimostrare nessuna frode elettorale significativa.
In 2 contee (poche migliaia di voti) sono state dimostrate irregolarita'
Trump has won at least two victories in court. A Pennsylvania judge ordered authorities in Philadelphia to let observers be physically closer to the tallying of mail-in ballots. Another judge in the state ordered counties not to count mail-in or absentee ballots for which the voter didn’t submit valid identification within six days after the election, but that ruling is expected to affect no more than a few thousand ballots.
Biden leads Trump in Pennsylvania by 67,000 votes.
Tante altre cause sono state rejected o ritirate dai GOP (altre sono ancora 'in vita')
Several other lawsuits filed by the Trump campaign and its have been rejected by judges, dismissed voluntarily, or settled. Others are still pending.
wellandtribune.ca/.../...
www.youtube.com/c/InvestiredaZero/videos
www.notiziedalparlamento.it/?p=1645
Grazie, seguo gli articoli di Landi.
Lou Dobbs: "Ho ricevuto notizie da una fonte altamente affidabile che L'FBI ha una squadra investigativa che sta esaminando queste elezioni."La frode elettorale è un crimine federale. Joe Biden e lo stato profondo corrotto non andranno alla Casa Bianca. Andranno in prigione.
video twitter => twitter.com/.../1328741393070743554
Democrats ‘have plans’ for Donald Trump and want him in jail
news.com.au/.../2c41ea15c8de8345277b6be7f9800212
e per evitare il carcere Trump puo' fare di tutto anche provocare un guerra molto pericolosa contro l'iran
Trump asked advisers about possible strike on Iranian nuclear site
edition.cnn.com/.../...
e la corte suprema della Pennsylvania ha respinto la causa contro i problemi con gli osservatori
Pennsylvania Supreme Court rejects Trump campaign claim of problems with ballot observers
The ruling is likely to undercut the Trump campaign's case in federal court contesting the results of the election.
nbcnews.com/.../...
Un saluto.
Gli editori conservatori sono stati censurati e messi fuori mercato da Facebook dalle elezioni del 2016. Ma questo non è abbastanza per questi fascisti.
In questa clip Blumenthal chiede di rimuovere Breitbart, Eric Trump, Donald Trump Jr.e Gateway Pundit da Facebook.
Articolo : thegatewaypundit.com/.../...
Articolo 2 : breitbart.com/.../...
Fonte: thegatewaypundit.com/.../...
Articoli correlati :
01 thegatewaypundit.com/.../...
02 thegatewaypundit.com/.../...
FONTE : thegatewaypundit.com/.../...
Chissà con quel cognome Blumenthal a quale etnia eletta apparterrà... che sia un Roynghia del Myanmar?
Proiezione grafica : twitter.com/Raiklin/status/1328800569792802822
Evidenza articolo 2 sezione 1 e dodicesimo emendamento: twitter.com/Raiklin/status/1328802274030854145
Titolo 3 USC : twitter.com/Raiklin/status/1328802283438608386
Quanto sta emergendo negli States è pazzesco, le parole di mons. Viganò ogni ora si materializzando nel suo pieno significato: il sistema di voto SCYTL, o anche il sistema SMARTMATIC, sono stati usati in molti paesi. Ora Trump dice: “Desecretiamo tutto“. Sapete perchè la CIA teme questo? Perchè alla fine temo verrebbe fuori che le frodi sul voto sono quasi la norma anche in altri paesi – ad es. anche l’Italia? -, non solo negli USA
Articolo completo : www.mittdolcino.com
Secondo la NBC di Los Angeles, due californiani sono stati incriminati per 41 accuse di frode elettorale dopo aver presentato migliaia di richieste di registrazione fraudolenta di elettori per conto di persone senza fissa dimora, secondo la NBC di Los Angeles.
Carlos Antonio De Bourbon Montenegro, 53 anni, e Marcos Raul Raul Arevalo, 34 anni, sono accusati di cospirazione per frode elettorale, otto capi d’accusa per frode elettorale, quattro capi d’accusa per aver procurato e offerto uno documento falso o contraffatto e quattro capi d’accusa per aver interferito con il rapido trasferimento di una dichiarazione giurata completata, secondo l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles.
FONTE SCENARIECONOMICI : scenarieconomici.it/.../
“He would have won by 10,000 votes. He actually suppressed, depressed his own voting base,” Raffensperger said.
“Those 24,000 people did not vote in the fall. They did not vote absentee because they were told by the president, ‘Don’t vote absentee it’s not secure.’ But then they did not vote in person,” Raffensperger said.
www.wsbtv.com/.../5W734FA755CK3NCR4P7A27DXVM
FONTE => www.bbc.com/news/world-us-canada-54968200
Fonte => buffalochronicle.com/.../...
Andrés Sepúlveda ha truccato le elezioni in tutta l'America Latina per quasi un decennio. Racconta la sua storia per la prima volta.
Sul quotidinao online BLOOMBERG NEWSWEEK l'articolo completo : www.bloomberg.com/.../2016-how-to-hack-an-election
«Le evidenze stanno arrivando così velocemente che non riesco neanche a processarle: non posso rivelarvi cosa so, ma non farei mai affermazioni che non posso provare». Lo afferma l’avvocato Sidney Powell il 15 novembre: la donna fa parte dello staff legale di Trump, che sta analizzando i volumi (impensabili: 3,8 milioni di voti) della frode elettorale che sarebbe stata commessa per via elettronica. «Trump ha vinto con milioni di voti in più rispetto a Biden», dice l’avvocatessa, in una dichiarazione ripresa da “Fox News” e rimbalzata su Facebook. Parla dei voti che «sono stato spostati a Biden grazie al software Dominion, che era stato concepito esattamente per quello scopo». Aggiunge Powell: «Abbiamo prove che risalgono anche al 2016, che ci stanno arrivando come fossero sparate con un idrante. Ho un sacco di prove per dimostrarvi questo, ma non posso dirle sulla Tv nazionale. Vi dico solo che potevano prendere tutti i voti di Trump e, con quel software buttarli, essenzialmente nel cestino». Precisa la donna: «Abbiamo identificato matematicamente l’algoritmo esatto per modificare i voti. Più “backdoor”, “patch usb”, monitoraggio di Internet e anche tangenti ai funzionari corrotti per l’adozione del software Dominion. Tutto comincia a sembrare un “Major Cyber Attack” contro gli Stati Uniti».
Articolo completo su libreeidee : libreidee.org/.../...
Significa che la raccolta prove è stata fatta da uno tra US Marshals o DEA o Servizi Segreti. Le prove raccolte sono pesantissime e configurano reati penali e dimostrerebbero che la CIA della Haspel ha un rapporto continuo e illegale con Dominion e condurre operazioni elettorali illegali negli Usa e anche in altri paesi.
Articolo completo e tradotto in italiano disponible su DATABASE ITALIA : => www.databaseitalia.it/.../
Notizia rimbalzata anche in video : www.youtube.com/watch?v=Z7zRTGCRoXg
In un titolo di due righe, c'è la chiave di lettura di tutta la faccenda pandemia.