Ora che l'infame capitolo sul decreto Lorenzin si è concluso, possiamo trarre alcune riflessioni.
La prima è la seguente: la vera "notizia" di oggi non è tanto che il decreto sia stato finalmente convertito in legge, quanto piuttosto il fatto che alcuni parlamentari del PD siano "stati aggrediti dagli attivisti No-vax'".
Ovviamente, per chi abbia visto il video dell'episodio, non si è trattato affatto di un'aggressione vera e propria, come vorrebbero descriverla i nostri giornalisti. Ma naturalmente questa "succulenta notizia" riesce a prevalere su quella più importante - l'approvazione definitiva della legge - e questo la dice lunga su come siano schierati i pennivendoli del mainstream.
La seconda riflessione è a più ampio respiro, e riguarda l'intera battaglia sui vaccini, che molti di noi hanno combattuto fin dall'inizio. Furono infatti i David Gramiccioli, i Marcello Pamio, i Massimo Mazzucco, e moltissimi altri insieme a noi, a denunciare la pericolosità dei vaccini fin dall'inizio dell'era di Internet.
E quello che sta succedendo oggi, in realtà non è che la conseguenza di questa battaglia iniziata 15 anni fa.
Cerco di spiegarmi meglio: se ben ricordate, questa recente offensiva sul vaccini è iniziata, circa un anno fa, al grido generalizzato del mainstream che "le percentuali di gente vaccinata si stanno abbassando pericolosamente!"
E' sulla base di questo mantra che è partita la contro-reazione da parte di Big Pharma.
Ebbene, questo calo nelle percentuali di cittadini vaccinati non è stato certamente un caso, ma è stato la diretta conseguenza del fatto che in Internet abbiano iniziato a circolare, da 15 anni a questa parte, informazioni alternative sulla sicurezza dei vaccini.
La gente ha smesso di vaccinare i figli "in automatico" nel momento in cui ha iniziato a capire i rischi a cui andava incontro.
In un certo senso quindi, siamo noi stessi che abbiamo diffuso queste informazioni ad essere "responsabili" per il giro di vite è stato imposto di recente alla popolazione, con l'introduzione dell'obbligo vaccinale.
In altre parole, se non ci fosse stata la diffusione capillare di informazioni alternative in rete sulla pericolosità dei vaccini, molto probabilmente non saremmo mai arrivati ad una situazione in cui Big Pharma dovesse sentire la necessità di imporre l'obbligo vaccinale.
C'è però un fatto a nostro favore, ed è questo lo sguardo a lungo termine che vorrei proporre: tutto ciò che abbiamo imparato sui vaccini negli ultimi 15 anni non si può più disimparare. Una volta che hai capito una cosa non puoi più tornare indietro: la sai e basta. Tutte le persone quindi che hanno acquisito la consapevolezza dei rischi collegati alle vaccinazioni ormai non tornano più indietro. Queste persone costituiscono uno zoccolo duro che nel futuro non potrà che andare ad aumentare, visto che anche le informazioni sui pericoli da vaccino sono disponibili ormai a tutti, e non potranno più essere cancellate.
E quindi, la misura dell'obbligo che oggi potrebbe sembrare sufficiente a Big Pharma, un domani non lo sarà più.
È solo questione di raggiungere la massa critica. Ma indietro non si torna.
Massimo Mazzucco
Leggi la trama di questo film...e domandati perché non ti sei organizzato prima che la siringa punga...
www.sentieridelcinema.it/.../
The Constant Gardener
E codesto personaggio...
Il problema si risolve con certicati "falsi"...al terzo piano di Via vatte la pesca, dove eseguono pure aborti...
Slobbysta
Vediamo: che cosa potrebbe essere?
«A Londra, lo scorso anno, più di 200 bambini sono morti perché non hanno fatto la chemioterapia». Dobbiamo salvarli, proibendo qualsiasi informazione critica sulla medicina "ufficiale" su ogni media.
«A Londra, lo scorso anno, più di 200 persone sono morte in rapine perché portavano soldi in contanti su di sé». Per proteggere il cittadino, dobbiamo proibire l'uso di denaro contante.
«A Londra, lo scorso anno, più di 200 bambini sono stati rapiti da pedofili» Dobbiamo levare la patria potestà ai genitori che non lasciano microcippare i loro figli.
«A Londra, lo scorso anno, più di 200 persone si sono suicidate perché hanno letto critiche su di loro in Internet». Dobbiamo proibire qualsiasi informazione cattiva cattiva cattì su Internet, ecco.
Avete capito ora tutta quella fretta di slinguazzare le case farmaceutiche col decreto vaccini? In ballo ci sono parecchi milioncini da gestire, se non sbaglio 350 (fonte radio24 di Confindustria, mica Radio Complotti)...
www.ilgiorno.it/.../ema-agenzia-farmaco-1.3289264
NO: data la sua grande pericolosità, elimineranno...Londra!
e che dici di chi devia l'attenzione su problemi insignificanti come i "vitalizi", mentre riserva una opposizione debole a questioni vitali come i vaccini coatti generatori di malattie croniche?
E non continuo, per non sparare anche sui pochi veramente appartenenti alla croce rossa: li ho votati anch'io, pieno di buone speranze; ora non so se lo rifarei, se non obtorto collo e turandomi il naso...
Cosa ti sembra di questa tempestività: ilgazzettino.it/.../...
(per visualizzarlo, disattivare temporaneamente adblock)
luogocomune.net/.../...
chissà come gli è andata, come stanno oggi?
Un caso raro?
Massimo Montinari in neanche 10anni aveva raccolto le cartelle cliniche di 1200 casi simili ad Alessandro,
poi lo hanno sospeso dall'Ordine,
forse il vero motivo è perchè ha ficcato il naso dove non doveva?
Auguriamoci che non accada a nessuno, sebbene la statistica non segue le speranze.
Stiamo diventando il buco del culo mondiale del diritto,
non è una novità per l'Italia, già successo nel ventennio fascista.
DA QUANTI ANNI CI STIAMO CHIUDENDO IL NASO...? VOGLIAMO ANCORA CONTINUARE...?
Ti posso assicurare che questa ideologia di persone la trovi ugualmente anche fuori dal PD. Un conto è un partito completamente corrotto che se ne frega delle cure e pensa solo ai fondi dell4 case farmaceutiche, in secondo piano non va assolutamente dimenticato che non è solo colpa del PD ma anche chi lo vita. Sfortunatamente qua in Italia abbiamo il gregge, quindi non mi sento di descrivere un partito di dementi e una massa di capre: idioti. Farei solo ridere con questa parolina dal contesto insignificante. Sono di un'inerrabilità assoluta. Che si svegliassero, tanto per cambiare
Beh, complimenti.
altrarealta.blogspot.it/.../...
This is sparta.
A parte il video ironico. Non vedo altro. Se non il chippone
perfetto vaccinati con tutti i vaccini che vuoi.
a tuo avviso ,bene.
ecco , no qui non ci sto.
tu parti dal presupposto antiscientifico che i vaccini funzionano e hanno eliminato le malattie infettive.
i casi sono due o sei ignorante nel senso che non hai studiato oppure hai un analfabetismo secondario ovvero leggi uno scritto , guardi un grafico e non lo capisci.
in entrambi in casi continuo a dirti che ti puoi vaccinare con tutti i vaccini che ti pare ma ti consiglio di non venire da me a obbligarmi a vaccinarmi perche la mia reazione non ti piacerà per niente.
questa battaglia dei free-vax alla fine si basava proprio su quest'ultimo aspetto se non lo avessi capito.
dei babbei che sono convinti di vaccinarsi tuttosommato non ce ne frega molto. certo mi spiace un po per i tuoi figli se avranno un danno ma si sa che la selezione naturale oggi non si basa piu su saper cacciare il bisonte meglio di un altro ma di capire le cose
Forse renderanno prima obbligatorio il vaccino per il papilloma virus umano HPV anche per i maschi
noi non ci fermeremo MAI
- un totale di 21.658 reazioni avverse: 8182 + 7892 + 5584 nei tre anni
- di cui 3351 solo da vaccino esavalente (Infarnrix Hexa GSK): 1857 + 992 + 702 nei tre anni
- di cui 454 reazioni gravi: 168 + 144 + 142
- di cui 5 decessi di neonati prematuri vaccinati a 2 mesi e mezzo oppure 3 con infanrix e prevnar, due degli infanti erano stati vaccinati anche contro rotavirus
E di fianco i dati dei danni causati dalla non-vaccinazione, per gli stessi anni, e poi tiriamo le somme.
Lo facciamo?
C'è poco da fare, conosciamo bene di tutti i mezzi di cui dispongono, e penso che ancora il 70% delle persone dorme, si sveglieranno quando ci sbatteranno con il muso. Quello che mi rattrista di più è vedere le nuove generazioni così divise, e egocentriche, distratte dall'intrattenimento che le elitè hanno riservato per loro, mentre nell'ombra portano avanti la loro agenda.Io ho una trentina d'anni, ma se prima c'era solo il calcio e mediasex per distrarli, oggi hanno molto di più. Se prima c'era solo la tv per instupidire la gente, oggi ci sono gli smartphone e la rete che li manipola h24. Oggi grazie alla rete dovrebbe essere facile conoscere il modus operandi delle elitè per evitare di cadere nella loro trappola e propaganda, ci sarebbe già dovuta essere una rivoluzione a livello planetario che non c'è stata, e non c'è stata a causa dell'ignoranza delle nuove generazioni. Me la prendo con loro perché se non fanno qualcosa i giovani che non hanno tanto da perdere chi dovrebbe fare qualcosa? il padre di famiglia con la paura di perdere figli, casa ,lavoro ecc ecc? E invece vai di selfie, spritz, droga alcool festini, proprio come la propaganda hollywoodista ha insegnato loro,finchè dura. Cercare di parlare per organizzarsi? impossibile troppo da sfigati fare i rivoluzionari. E così siamo arrivati a questo punto. La guerra è pace, la libertà è schiavitù , l'ignoranza è forza e la menzogna è verità.Comunque vedo un atteggiamento compulsivo anche da parte dell'elitè segno che hanno capito che qualcosa sta cambiando, non fosse altro che il nuovo ordine mondiale da loro sognato sembra che si stia sgretolando giorno dopo giorno, e per questo danno gli ultimi colpi di coda.Se solo la gente capisse l'immenso potere che ha se fosse unita, le elitè non potrebbero nulla senza la complicità e il sostegno dal basso della piramide. Loro ci controllano con la paura, quando la maggioranza capirà questo le cose cambieranno. Nel frattempo bisogna cercare di non dividerci e far comprendere chi è il NEMICO, il nemico non è il no vax o il pro vax , il nemico è chi ci guadagna da entrambi.
caro fefochip io ho scritto un mio pensiero (spero) senza offendere nessuno. Tu invece non sei capace di rispondere senza offendere: "ignorante", "analfabeta" ecc ecc ecc
Credo si possa fare a meno di questi termini e rispondere con un ragionamento un po' meno aggressivo!
Poi, è chiaro, ognuno scrive quello che vuole e come vuole. Non voglio "obbligarti" a scrivere diversamente da come hai fatto, figurati.
ciao a tutti
Una ottima seconda parte di estate ora ci attende.....
confesso che la tentazione di mandarti affa l'ho avuta anche io!
Abbiamo scritto più di 1000 post in numerosi articoli sui vaccini e tu te ne esci fuori con una cazzata del genere?
Qui non stiamo parlando di idee diverse! Qui stiamo parlando delle realtà è delle stronzate di regime...
Guarda questo video è forse capisci perche quello che hai detto per noi è
un' assurdità
Mercurio nei vaccini: report rai 3
Al senato non in un sito complottista
Adiuvanti nei vaccini NON sono pericolosi secondo le case farmaceutiche che vendono i vaccini... in pratica e' come se tu chiedessi a un ladro di sorvegliare la tua casa mentre sei in vacanza!!
Cmq puoi controllare tutti gli "ingredienti" che sono stati citati nel video digitando su YouTube: vaccini e il nome che hai sentito nel video
Poi, dopo che ti sei informato bene, torni qui e sotto il tuo post devi scrivere "scusate ho scritto una puttanata"
Bah, intanto i profitti dei costruttori di caschi sono comunque aumentati. Ma almeno la motivazione dell'obbligo è pienamente comprensibile a qualsiasi bipede o quadrupede, anche analfabeta. Infatti anche le scimmie intuiscono che il cranio è fragile come il cristallo quando è lanciato a velocità sovra-umane. Non c'è alcuna superstizione nell'indoassare un casco mentre si va in moto, contrariamente alla somministrazione di pozioni magiche intramuscolo.
E...soprattutto, non vige in contemporanea nessun obbligo di andare in moto (leggi: a scuola).
Grazie Massimo!
Negli ultimi mesi sono DUE le cose di cui il mainstream si è assolutamente occupato a informarci, cioè darci nota, giorno dopo giorno, perchè lo accettassimo anche tramite il disgusto ma purchè ne fossimo a conoscenza. E sto parlando di tutti, tutto la popolazione indistintamente doveva venirne a conoscenza, con qualunque mezzo di ripetizione mediatica.
Numero uno ! Noi, Italia, dobbiamo essere il paese che non potrà in alcun modo esimersi dall'accogliere chiunque, punto. Senza alòcuna garanzia sulla qualità dell'accolto. Ovvero non sappiamo minimamente come questa invasione muterà il civismo in questo paese tra 5, 10 o 20 anni. Possiamo tranquillamente ritrovarci con le accolite di madri, bimbi, vecchi e baldi giovani che bruciano vivo per strada, in pieno giorno, un loro simile perchè ha rubato un pacchetto di patatine. Oppure no, magari ci va di culo e questi nuovi venuti tra 20 anni si preoccuperanno di restaurare gli affreschi di Giotto. Chi lo sa. Intanto ti hanno detto che l'Italia è il paese che se li piglia tutti, punto. Siamo gli unici che se li pigliano TUTTI, punto.
Cosa numero due: mentre ti hanno fatto capire che siamo destinati a prendere gente senza alcuna cautela, nè buon senso, nè amor proprio, ti hanno fatto capire BEN BENE che l'Italia dovrebbe essere, nelle costoro intenzioni, l'unico paese al mondo a spazzare via le nuovissime generazioni con bombardamenti atomici di vaccini a gruppi di dozzine o decine poco importa.
E' meraviglioso perchè c'è il doppio scopo: da una parte, se l'invasione in atto portasse recrudescenza di certi ceppi epidemici, loro possono dirti che siamo stati stupidi a protestare o contestare, e te la faranno pagare. Se invece non succedesse alcuna pandemia di sorta, comunque sarebbero riusciti a indebolire consistentemente il sistema immunitario degli 0-16 italiani (o sbaglio? o il pacchetto all-inclusive di vaccini verranno immediatamente imposti anche agli estra-comunitari?).
Nessuno vede una correlazione?
Big Pharma sarà il vile infame che ne approfitta, come sempre in ogni situazione di malvagità, c'è l'infame che se ne approfitta. Ma c'è molto di più secondo me.
Finché c'è la legge ma i trattati, la Costituzione e altre "bazzeccole" come la dichiarazione dei diritti dell'uomo sono contrari, la partita non sarà chiusa.
Dato che la Costituzione non l'hanno cambiata, la "vittoria" durerà al massimo finché la Corte Costituzionale non abolirà questo abominio. E' solo una questione di tempo.
E ci sono i Referendum. E ci sono le Corti internazionali.
E ci sono le elezioni con un altro governo che vedremo cosa farà.
E ci sono le aggressioni personali. Che saranno state anche strumentalizzate...ma con altre porcate nessuno aveva osato aggredire dei piddini in questo modo.
La diplomata ridendo e scherzando le stavano aprendo la macchina per tirarla fuori fisicamente. Con qualche mamma in più di quelle col figlio rovinato, avrebbe rischiato la pelle. Sotto le telecamere, in pieno centro e con testimoni.
Come ho già detto, questo particolare cetriolo è avvelenato e non verrà accettato come gli altri. Perché l'italiota medio semplicemente non se lo può permettere. Può non capirlo, certo, ma quando lo capisce non può accettarlo.
Si fa finta che andrà tutto bene come al solito e che il tutto verrà digerito come il canone RAI in bolletta, ma non è così.
Tra l'altro sarà pure inevitabile fare le classi apposta mettendo tutti i non vaccinati assieme. Allora sarà ancora più evidente la differenza tra loro e gli altri. E quando vedi la realtà in faccia in tutto la sua crudezza, lì non c'è più Burioni con le sue teorie. Lì ci sei solo tu, le tue scelte, le relative conseguenze e un figlio che un giorno si renderà conto di chi gli ha rovinato la vita. E saprà ringraziare a dovere.
Mi piacerebbe proprio fosse così ma a mio avviso era solo questione di tempo a prescindere dalle nostre battaglie.....
Ha smesso di farlo o ha smesso di farlo in automatico? Evidentemente i dubbi hanno avuto solo la forza di eliminare l automatico..... un bene per carità.... ma non è abbastanza....
Qui Pirro e la sua vittoria speacking.....
Paradossalmente prima c'era un modo molto semplice X evitare la vaccinazione ora non più
Allora la prossima volta conviene farsi gli affari propri
(È una provocazione ovviamente )
Consoliamoci con l ajetto......
Il fatto è che le chiacchiere stanno a zero.....
l informazione alternativa sui vaccini ha raggiunto in Italia una Percentuale minima di popolazione
Le multinazionali hanno vinto
La politica si è messa a 90 gradi
I media hanno fatto il loro compitino
Proprio nulla di nuovo sotto il sole
E noi poveracci continuiamo a prenderla nel culino......
Non trovo 1 che sia 1 motivo di soddisfazione........
Chissà i nostri nipoti.....????
Sperando che nascano con 2 occhi una naso e una bocca..... non si sa mai!
Perdonatemi lo sfogo ma non riesco a vedere aspetti positivi sulla questione
anche perché le posizioni erano , non ostante la chiarezza della cosa, 3:
Pro vax
Contro vax
E pro vax ma con inoculazione meno condensata (no 10 vaccini tutti insieme ma 10 vaccini diluiti nel tempo)
E sulla questione si è fatto un mischiume offuscante....
Apetto questo raccapricciante.......
Purtroppo è dalla misura del obbligo che non si può tornare indietro.....
e la massa critica è lontana anni luce.....
Comunque bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno???
Ai posteri......
quindi potremo affermare che siamo predestinati dal concepimento.
ora avendo la facolta di fare poche scelte , tipo eleggere chi ci deve governare sono 30 anni e piu che facciamo scelte come minimo discutibili, e poi ci lamentiamo? ma de che?
sia chi vota (attivo) sia chi no va a votare(passivo) ha contribuito con le sue scelte a creare tutto cio.
quindi tutto quello che capito e` giusto che capiti.
ha volte il "nemico del mio nemico e` mio amico " andrebbe sempre tenuto presente questo
Ho capito solo adesso insinuazione
io invece mi sento profondamente offeso , anzi preso per il culo da uno che dopo tutto quello che è stato detto e scritto arriva lillo lillo e dice quello che hai detto tu
in realtà non sono offese ma descrizioni di un dato di fatto. non so come altro definire una persona che ignora (ignorante) oppure una persona che legge e non capisce (analfabeta secondario). sono stato molto circostanziato e cauto nei termini te lo assicuro.
TU evidentemente NON hai capito cosa c'è in gioco ovvero trattamenti sanitari obbligatori su persone SANE, oggi, partendo dai bambini.
no per carità, TU fai molto di peggio , con la tua opinione da effetto gregge giustifichi un TSO a bambini SANI di 2 mesi e apri la strada al trattamento di chiunque
anche adulti (perche è quello che vogliono) OBBLIGATORI .
ora dimmi cosa cosa c'è di difficile da capire
senti visto che sei qui spiegami tu a me una cosa:
QUALE è IL TUO PERCORSO MENTALE NELL' ARRIVARE A PENSARE CHE UN INDIVIDUO PERFETTAMENTE SANO (CHE SIA BAMBINO O ADULTO) SIA PER TE UNA MINACCIA?
(in psichiatria si chiama paranoia)
Potrebbe essere molto interessante leggerti questo libro IL VIAGGIO DELL'ANIMA, specie da pag. 254..http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/library/acrobat/Michael%20Newtonviaggiodellanima.pdf
io non so cosa fare oltre a combattere al tuo fianco
già mi sto facendo delle inimicizie (nonostante non mi riguardi direttamente) parlando/litigando con le persone.
non vorrei appesantirti ulteriormente ma tuttavia a me non è parso che sia una via di fuga, nel senso che il decreto parla di vaccini mono-componenti ove ce ne sia disponibilità e se non ce n'è disponibilità permane l'obbligatorietà e la multa e l'eventuale esclusione dalle scuole. detto in altre parole sono cazzi tuoi a loro basta che vaccini tanto sempre secondo loro non c'è rischio a vaccinare per una malattia già contratta. non c'è solo l'obbligo a farlo ...una presa per il culo insomma.
io personalmente stavo in piazza a strillare , anche con il megafono alle persone.
io piu di scrivere articoli , fare a cazzotti su internet , perdere addirittura amicizie per sostenere questa causa non so veramente cosa fare da solo
quindi cosa suggerisci?
personalmente penso che bisogna fondare un partito, e nel mio piccolo mi sto muovendo con persone come TRINCA , giulietto chiesa, e altri
L'IMPRESA è IMMENSA MA IL MOVIMENTO 5 STELLE ci da l'esempio che è una cosa che si può fare.
certo non sarà dall'oggi al domani ma se non inziamo non arriveremo da nessuna parte
il problema piu grosso del M5S sta uscendo fuori (cosa da me segnalata in tempi anche non sospetti) ovvero la mancanza di un ideologia di fondo.
L'ONESTA' da sola non basta come bussola di comportamento. in particolare poi non basta quando si fanno dei conti politici prima di prendere posizione sui vaccini.
questa "onestà" cosa vuol dire? solo NON prendere mazzette? mi pare un po poco come bussola per guidare una nazione.
la costituzione invece che è stata continuamente svuotata dei suoi significati potrebbe essere un ideologia di fondo da cui partire.
il popolo è sovrano? bene allora la prima cosa da fare è ridargli una moneta senza di quella rimane schiavo di qualcun altro
poi è depotenziare ogni forma privata (multinazionali) per riportarla al di sotto del potere di uno stato
recita "una repubblica fondata sul lavoro" ecco ridiamogli un senso
"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa della libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali"
ridiamogli un senso
Tornate a parlare di scie chimiche e di 9/11 va là!
insomma il NWO che stringe il cappio....la prima cosa è appunto unirci e creare la MASSA CRITICA, come ha detto anche Massimo, per contrastare in modo non violento quei figli di puta... non ho tempo per esprimere meglio ogni concetto, ma credo mi si possa capire...
certi toni.
Ci possono essere molti motivi per cui qualcuno, in buona fede, possa avere una
diversa visione del problema.
Non ha studiato??? Può essere, ma forse l'approccio dovrebbe essere diverso in ogni caso,
A me sta storia dei vaccini fa incazzare e manco poco, ma parlando con il più ignorarante
e ottuso che m'è capitato anche a quattr'occhi, mai mi son permesso di usare certi toni.
Chi sa, deve fare del tutto affinchè anche l'altro capisca, in caso contrario l'istinto aggressivo
di chi ha avuto la fortuna, volontà e la capacità di apprendere, si trasforma in saccenza ed
aggressività nei confronti del vero o presunto ignorante, risultato? L'interlocutore, che sia
nel forum oppure di fronte a te, non apprende nulla, anzi, verrà allontanato da quella che
per noi ora è la verità.
Risultato? l'istinto aggressivo e saccente (infantile) avrà in contrapposizione l'istinto di mandare,
in questo caso, a cagare tutto il forum compreso tutto il buono che contiene (anche questo istinto infantile).
Veramente non si può fare altrimenti?
I "Bloggers" ai quali mi accodo anch'io, hanno fatto la differenza e ora iniziano a germogliare i semi di conoscenza seminati anche 15 anni fa.
Sono lenti a germogliare ma quando lo fanno danno centomila volte tanto...
I Bloggers (certi bloggers) hanno inoltre contribuito a togliere veli di Maya al Golem che ci governa facendo via via sempre più apparire il suo vero volto orrendo, non spaventiamoci.
In quanto alla scellerata legge promulgata da quel fatiscente pollaio, non ci resta che tentare di indire un referendum popolare abrogativo per questa legge ingiusta, che lede e offende la sacra inviolabilità dell'Uomo.
mi piace pensare che tu sia in buona fede con il tuo candido commento, quindi non dubitando di cio' a priori mi chiedo come sia possibile che tu essendo un utente di LC ed avendo (credo) seguito il dibattito sui vaccini possa pensare quello che pensi.
Per carita', non ti abbiamo convinto, e pensala come vuoi, ci mancherebbe altro...
Pero' converrai con me che un qualsiasi farmaco ha controindicazioni piu' o meno gravi e i vaccini sopratutto, basta leggere gli ingredienti, senza andare a scavare oltre! Detto cio', trovo estremamente "leggero" da parte tua paragonarli al casco (scuola burioni colpisce ancora!) i cui "effetti collaterali" sono che ti rovina la messa in piega!
Detto cio', NESSUNO E DICO NESSUNO PUO' OBBLIGARCI AD INIETTARE DUBBIE SOSTANZE NEL NOSTRO CORPO O IN QUELLO DEI NOSTRI FIGLI, PER NESSUNA RAGIONE, E QUESTO E' QUELLO PER CUI CI STIAMO BATTENDO, SI CHIAMA LIBERTA', e spero su questo sarai daccordo con me.
no, perchè c'è un limite a tutto.
ogni tanto anche un calcio nel culo serve.
in ogni caso inutile frignare perche IO (se ti riferiscei a me) sono stato circostanziato e descrittivo gli altri poi non mi pare abbiano detto nulla di particolare.
ma venire pure tu qui a fare la morale francamente è fuori luogo.
La legge obbliga a 10 vaccini, chi non li fa paga una multa da 500 a 1000 euro, ma la patria podesta' non viene messa in discussione, giusto?
Alla fine si deve firmare un foglio che autorizzi il vaccino, e se uno non lo firma?? Mi obbligano a pagare la multa? e se io i soldi non ce li ho e non pago? che possono fare? Niente, non possono fare niente, dico bene???
Scusate la domanda stupida, ma sta cosa e' proprio fuori dalla mia logica di comprensione....
Sai dirmi in quale caso di quelli delle "analogie" di questo genere ci sia mai stata una protesta di dimensioni anche del solo 1% di quella attuale contraria ai vaccini?
Magari perle ruote di airbus?
Le cinture di sicurezza?
O preferisci le ruote invernali?
Poi, quando avrai realizzato l'inconsistenza totale di certe sciocchezze, potresti riflettere su come si è arrivati a partorirle, e lì forse riuscirai a accorgerti di qualcosa che non va.
Al terzo invito della ASL a cui non rispondi ti viene notificata la sanzione. Se dopo tre mesi non paghi ti pignorano il bambino che verrà messo all' incanto alla prima asta giudiziaria. Pare che a queste aste verranno invitati solo i ricercatori delle case farmaceutiche che, facendo cartello, si aggiudicheranno i pargoli a prezzo stracciato per utilizzarli, finalmente!, per la sperimentazione sui vaccini.
Scusa se scherzo ma più va avanti questa follia e più la trovo inconcepibile.
entri nel tritacarne di equitalia con i recenti prelievi forzosi dai conticorrenti a meno di non fare un ricorso.
purtroppo ormai un conto corrente a meno di non essere venuto qui (recentemente) su un barcone o di non essere nullatenente ce lo devi avere
No, il capitolo non è chiuso ma solo rinviato.
E' come se avessero approvato la schiavitù per legge con le aziende che possono comprare le persone su ebay e le multe per chi non si adegua.
La maggioranza può votarla, certo. La stessa maggioranza può anche dichiarare la legge costituzionale.
Ma finché non cambi la Costituzione e i trattati internazionali, la cosa non finisce col colpo di maggioranza notturno. Neanche per idea.
IMHO la famosa riforma costituzionale del cazzaro, che ci avrebbe trasformato in una dittatura di fatto, serviva da apripista proprio a porcate incostituzionali come questa. Ma l'abbiamo rifiutata e adesso c'è ancora spazio per salvarsi da questi politicanti.
Magari ce ne fossero persone perbene come te..grazie per tutto l'impegno e tutta la dedizione che hai profuso verso la causa..
L'UNICO VERO EFFETTO GREGGE E' PSICOLOGICO/SOCIALE OVVERO QUELLO DEL BENPENSANTE CHE PURTROPPO IN QUESTO PAESE E' TRISTEMENTE NOTO SENZA STUDI DI EMINENTI SCIENZIATI.
BRAVOOOOOOOOOOO SEI UN GENIO!
per caso hai il testo sottomano delle modifiche che voleva fare renzi? sarebbe interessante trovare una correlazione tra le modifiche costituzionali che voleva apportare e questa porcata di decreto legge(edit ci sto provando ma è un casino)
Non credo ci siano indizi, altrimenti qualcuno avrebbe potuto mangiare la foglia.
La schiforma era un'apri-pista (per non dire apri-qualcos'altro) generica, tipo locomotiva. E i vaccini sono solo il primo vagone del treno/cetriolo. Ma senza locomotiva sarà dura.
Stavo pensando che la diplomata la potremmo chiamare "De Lorenzin". Che ne dici?
Sarebbe anche utile pubblicare (a futura memoria) l'elenco nominativo e i partiti di appartenenza degli escrementi che hanno votato a favore.
Credo comunque che seguitando con manifestazioni pacifiche, magliette, fischietti e trombette, sarà difficile ottenere l'abrogazione di questa legge che definire nazista è poco.
Lo faranno solo se avranno paura, quella vera, non soltanto loro ma chiunque collabori a qualsiasi titolo e livello all'applicazione di questa legge.
Ecco, fore bisognerebbe rendere chiaro, inequivocabilmente, che in caso di reazioni avverse li si riterrà personalmente responsabili di quanto accaduto.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3763409
e chi l'ha scoperto adesso rischia il posto: tanto per parlare di democrazia e di (fu) art.18...
Dai vaccini al microchip il passo sarà breve.
Il problema non sta nei governanti: loro sono sempre stati così, niente di nuovo sotto il sole; il problema sta nei sudditi felici della "servitù volontaria" e grati di vaccini ed RFID ottriati con tanta generosità...
Slobbysta
...domandarsi perché la mafia ha "soccosso" il governo..per il dopo Borsellino...
Vorrei sottolineare il ruolo dei militari in tutto questo, a partire da questa notizia
quotidianosanita.it/.../...
allora l'obbligo deve servire a qualcosaltro...
anche perche' le evidenze delle reazioni avverse sono evidenti (e anche in questo caso coperte dall'effetto dell'uranio) a livello governativo
it.wikipedia.org/.../...
da notare che sempre stefano montanari è attivo sullo stesso fronte e lui e la moglie lavorano o hanno lavorato per la difesa militare
devo ancora vederlo ma sembra interessante (tra l'altro è intervistato minniti che oggi è ministro....)
La sindrome del golfo di Alberto D'Onofrio
anche senza voler essere (troppo) "complottisti", si potrebbe rispondere che:
1)i brevetti sarebbero "donati" da queste multinazionali al buon Stato italiano?
2)con i loro adiuvanti e stabilizzati (quando non con i virus attenuati scatenanti le malattie o favorenti lo sviluppo dei ceppi resistenti -vedi meningite-) i vaccini rovinano definitivamente l'organismo delle "cavie", con il corollario di malattie aiutoimmuni, patologie degenerative, insulti neurotossici: un contratto di fornitura "a vita" per Big Pharma e i suoi servi; direi che come "affare" non è proprio male...
se non è Dittatura questa...
Qui in gioco c'è una guerra tra - se mi consentite - un "vecchio mondo" ormai decadente e allo sbando e che ha fatto solo danni all'umanità, ed un "nuovo mondo" che ha voglia di sbarazzarsi di tutta questo ciarpame che ha fatto solo del male. Qualcuno religioso potrebbe anche chiamarla la lotta del bene contro il male, ma non mi troverebbe d'accordo con questa definizione, poiché non esiste un bene senza il male e viceversa.
Tutto il vecchio mondo è in discussione: scienza, economia, politica etc.... Questa visione devastante e predatoria, questa arroganza ed ignoranza, questo dominio e potere oscuro, devono cessare.
Questa è la guerra.
E le crepe si stanno aprendo sempre di più. Leggete questo articolo che pur rimanendo nella sua base pro scientifico è illuminante e proviene proprio da quelli che vi sono dentro questo tipo di scienza:
www.lantidiplomatico.it/.../82_21023
Gli sta sfuggendo tutto di mano....Ecco perché hanno fretta e stanno intensificando la stretta del potere oscuro, con leggi, restrizioni alla libertà, il tentativo di controllare internet (tentativo inutile), il metterci l'uno contro l'altro dando la colpa ad es. agli immigrati o altro e tante altre cose.
Non è solo un discorso di profitto. Certo quello c'entra sempre ma qui in gioco c'è qualcosa di più.
Per chi crede nello spirituale, ed io sono fra quelli, siamo vicini alla resa dei conti. Ma anche per chi non ci crede sa che la situazione è per lo meno drammatica in tutti i campi.
Quanto ha ancora l'uomo di vita? Qualche decennio, qualche secolo? Ma se continua così siamo tutti spacciati.
A me personalmente non interessa che la battaglia venga vinta o persa. Perché se anche venisse vinta ma quelli che la vincono poi sugli altri fronti continuano imperterriti a sostenere questo "vecchio mondo", allora tutto questo non ha senso. Magari i propri figli non saranno vaccinati ma riceveranno comunque una miriade di schifezze fisiche ed intellettuali.
A me interessa, o meglio interesserebbe (io la mia vita l'ho fatta) che si avesse bene in mente che l'obbiettivo è la guerra, che si combatte sì con una serie di battaglie ma che queste non sono il motivo portante. E' il risultato finale che conta. Cosa veramente vogliamo????
Vogliamo continuare ad essere schiavi o imparare ad essere degli uomini liberi?
Non credo, infine, che sia una perdita questa, ma ho l'impressione che sia anche l'inizio di una serie di vittorie. Bene o male il dibattito si è aperto ed il potere oscuro mostra sempre più il suo vero volto e sempre più gente si informa.
Ma sarà dura, durissima sempre più i dominanti useranno la forza e l'inganno. Bisognerà avere tanto coraggio e non cadere ne i loro tranelli
Scusate il pippone. Buona giornata.
Ecco qua la lista:
codacons.it/.../...
Altro che capitolo chiuso, qui inizia la battaglia legale. Perché la De Lorenzin ha commesso dei reati, che al momento non sono stati perseguiti ma che ci sono.
Poi non dimentichiamoci del ricorso del Veneto. Spero che la Corte Costituzionale si esprima in tempi rapidi.
Metto il link per chi non ha visto la notizia prima:
repubblica.it/.../...
"Vaccini: Veneto ricorre a Consulta contro decreto"
Per il famoso effetto gregge: "perché l'Oms non ha mai raccomandato il raggiungimento della soglia di copertura vaccinale del 95% per garantire l'immunità di gregge"
P.S.:
Questa della bomba carta e dei chiodi l'avevate vista? E' di inizio Giugno.
ilgiornale.it/.../...
"Vaccini, bombe carta e chiodi contro Beatrice Lorenzin"
Ottimo!
Legge vaccini: pretendere il rispetto del ‘consenso informato’ determinerà la sua sconfitta
autismovaccini.org/.../...
-la-sua-sconfitta/
Diretta a Papa Santa Chiesa Cattolica Papa Francesco (Papa della Chiesa Cattolica) ed a(d) 4 altri
Chiesa, vaccini preparati da cellule fetali abortite ed obiezione di coscienza
change.org/.../...
Grazie!
www.youtube.com/watch?v=OUi-T05vbF8
mi verrebbe da pensare che la produzione eseguita da un ente statale toglierebbe le rogne di eventuali contaminazioni (da metalli rilevate da montanari), e se succedesse qualcosa lo stato dovrebbe risarcire e non si potrebbe rivalere su nessuno. e magari imputate le reazioni avverse.
mi piacerebbe fosse solo una questione di soldi ....
purtroppo c'e' la vicenda di jonestown nel 1978 (un bel documentario tradotto proprio da mazzucco), l'incendio dell'ospedale psichiatrico in guatemala nel 1960 (ripreso nel fumetto e nel film v per vendetta) , gli esperimenti di aerosol in inghilterra (1950-60) che ci fanno capire come certa gente non è per niente umana e ci si deve aspettare di tutto.
Maryam, lo ritengo tempo perso. "Papa" Francesco ha in odio il cattolicesimo e la sua dottrina. Sarebbe più producente, a mio avviso, stabilire contatti con i c.d. "tradizionalisti" (e non sono pochi) molto più sensibili su questo argomento.
chi non li fa paga una multa da 500 a 1000 euro
Se non erro le sanzioni sono state portate da un minimo di 100 euro a un max di 500
In effetti non è tanto sbagliato quello che dice in questo video...
Ma è più facile dirlo quando non si hanno figli.
chi sta da una parte e chi dall'altra.... ci sarà divisione del grano dal loglio... chi sarà preso e chi lasciato....
In gioco c'è la presa di Coscienza, quella con la c maiuscola, quel “Io Sono” un qualcosa in più di un semplice bipede vagamente senziente.
Grazie per il link Gnaffetto.
ilsecoloxix.it/.../...
Ma vi sembra serio fare questi discorsi anziché attivarsi, mettendo a repentaglio - se occorresse - anche la propria esistenza, pur di evitare ai propri figli un danno certo?
Gli animali hanno l'istinto di difendere i propri figli. Possibile che siano riusciti a ridurre l'uomo a un livello inferiore a quello delle bestie?
...esattamente.
L'ho scritto da qualche parte adesso non mi ricordo neanche dove:
E' mai possibile che se uno si deve comprare un cellulare si legge tutte le recensioni, le caratteristiche, si informa su internet ecc... ma se deve fare i vaccini ai suoi figli non perde neanche il tempo necessario per leggersi un bugiardino?
Ebbene. Si.
Ormai siamo questo.
Sai, mi sono convinto che bisogna uscire da internet.
E' fatta apposta per dare l'illusione di potere, per suo tramite, incidere in qualche modo.
Ma non è così. E' solo una valvola di sfogo ma ben controllata, e gli utenti lo sanno, e si auto-censurano.
Tutti sappiamo quali sarebbero i mezzi efficaci per contrastare l'andazzo. Ma chi li ha mai evocati o proposti? Chi mai li proporrà?
Meglio allora tornare ai rapporti interpersonali. Guardandosi negli occhi e agendo su questioni reali non limitandosi a scomodare, tramite tastiera, i massimi sistemi.
A scanso di equivoci: di massima, sono d'accordo con te; non credo sia (solo) una questione di denaro e di mero potere inevitabilmente legato allo sterco del diavolo.
No, chi è avido è legato a passioni (troppo) umane che questi, al negativo, trascendono.
La mia ipotesi... riduzionista era formulata avendo in mente un interlocutore da convincere con fatti dimostrabili (i danni da vaccino, gli adiuvanti tossici contenuti nei preparati, i trend di crescita di patologie un tempo sconosciute come l'autismo,...) e inferenze legittime (famigerato accordo mondiale del 2014, investimenti inaspettati in Italia delle case farmaceutiche prodruttici di vaccini, scandali pregressi, linee guida sulla vaccinazione totale -e coatta- anche della popolazione adulta...), ma senza ipotizzare una matrioska più interna di quella già terribile appena intravista.
Giusto ieri percorrevo un tratto di autostrada sotto un cielo velato di una coltre bianca uniforme: cose impensabili a vedersi con regolarità solo 20 anni fa; lo faccio spesso notare a persone non più giovani, ed è un problema far ricordare loro che "ai nostri tempi" c'erano le "classiche" nuvole e non questo cielo asfaltato e rigato di scie; figurati parlargli di ipotesi "complottiste": sono già soddisfatto quando riesco a far comprendere l'innaturalità del fenomeno e la connessione evidente con il graticolato romano di "righe" disseminate nei cieli.
Ritornando ai vaccini, mi accontenterei di una presa di coscienza dei più (almeno) sugli interessi immediati legati alla marchiatura coatta del gregge italico: ottenere (in comprensione) di più sarebbe già grasso che cola...
(chi gia' conosce il post perdoni il copia-incolla)
Studio commissionato dal governo danese, comparazione fra la salute di bambini vaccinati ed un pari numero non vaccinati
...confrontando i due gruppi di bambini vaccinati con DTP e bambini non vaccinati, la mortalità del primo gruppo era cinque volte superiore rispetto al gruppo dei non vaccinati. Nella ricerca si forniscono le tabelle e i dati relativi.
www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/pdf
Tutte le prove scientifiche, al momento disponibili suggeriscono che il vaccino DTP può uccidere più bambini di quanti ne potrebbe salvare evitando di farli ammalare di tetano, difterite o pertosse. In parole povere, il vaccino protegge i bambini dalle malattie coperte dal vaccino ma, al contempo, li rende più suscettibili ad ammalarsi di malattie infettive diverse e non correlate”.
www.assis.it/.../
Non solo i vaccini si dimostrano dannosi nell'immediato, ma predispongono TUTTI i soggetti a maggiori problemi futuri,
E aggiungo che simili studi avrebbero dovuto essere avviati decenni fa', cosi' avrebbe agito chi aveva davvero l'interesse della salute come fine
Purtroppo e' rimasto solo l'interesse, e la salute e' stata dimenticata
A dire il vero se esamini le tabelle dell'OMS relative ai risultati REALI delle vaccinazioni, l'unica cosa che risalta nella storia e' la accertata pericolosita' e l'inefficacia della pratica
Se decine di migliaia di persone sviluppano immediatamente la malattia contro cui si stavano vaccinando, ti sembra corretto nascondere questi dati?
Se durante una epidemia i colpiti sono per la stragrande maggioranza le persone che si sono protette con il vaccino, ti sembra corretto definirlo un successo?
Se la riduzione costante/scomparsa della mortalita' per TUTTE le malattie infettive era precedente alla pratica, ti sembra corretto attribuirne il merito alle vaccinazioni?
E la lista e' lunga, tipo nascondere le reazioni avverse immediate, occultare i dati negativi e/o attribuire fraudolentemente falsi meriti, inserire materiali che e' CERTO porteranno a disfunzioni future, minimizzare le alterazioni che provoca in ogni organismo questa pratica., etc etc etc
30 anni fa' io criticai pesantemente mio fratello perche' non fece vaccinare nessuno dei suoi 3 figli, proprio perche' "conoscevo la storia della medicina", quella a cui ti riferisci
Quello che non conoscevo erano questi piccoli..... dettagli
Ti consiglio di approfondire la tua conoscenza dell'argomento, simili posizioni sono evidenza di ingenuita', nel 2017 (almeno qui su LC)
E comunque, indipendentemente dalle tue convinzioni confermate o smentite dopo esserti informato, non esiste una sola raghione al mondo per cui diventi lecito che chi la pensa come te abbia il diritto di imporre questa aberrazione a chiunque la rifiuti
Nonostante proprio ieri sia stata approvata l' infame legge, è ineluttabile che la gente oggi inizi a farsi delle domande, tra i presenti erano in moltissimi ad aver ravvisato reazioni avverse ai vaccini il più delle volte non denunciando l'accaduto all'AIfa.
Grazie a luogo comune che si è battuta in questi anni per la ricerca della verità e grazie a medici veri come il dottor Miedico e Roberto Gava che son stati radiati dall'ordine solo per aver raccontato come stanno le cose.
Addendum: prossime battaglie, a mio avviso microchip (ansa.it/.../...)
implementazione valuta elettronica
legalizzazione (non della cannabis ahimè) degli aerosol clandestini
#aero 3
tra due mesi? Qui in Piemonte è già arrivata la conovocazione all'ASL con raccomandata A/R
Se vuoi una presa di coscienza da parte di chi non si è informato sui vaccini, ti consiglio di suggerire un confronto fra il meglio e il peggio, dal punto di vista del pensiero unico sanitario:
-da un lato prendiamo 100 bambini vaccinati per tutti i 10 vaccini, fin da piccoli. E li teniamo al calduccio, al sicuro e in un ambiente igienizzato
-dall'altro lato prendiamo 100 bambini ROM senza vaccini, sporchi, esposti agli agenti atmosferici anche d'inverno (ho visto una bambina correre scalza a Febbraio...)
Quale gruppo di bambini sarà più sano?
Eppure a sentire le case farmaceutiche, i primi dovrebbero essere i più sani, giusto?
E quando il tuo interlocutore ha capito che qualcosa non quadra...ecco che puoi consigliargli un bel documentario/video/documento.
Una volta letto/visto il documento/video, comincerà a sentire la sensazione di "truffa in corso" e comincerà ad informarsi.
IMHO il trucco è andare per gradi e partire da cose del vissuto quotidiano. Qualcosa che puoi mettergli in faccia per farlo pensare.
Allora si che ti ascolterà, perché il vissuto quotidiano comune è sostanzialmente innegabile.
Eh, mi sa che hai ragione tu: ci vuole un po' di psicologia, e bisogna partire dalle cose quotidiane e tangibili. Cambiare le idee è come piantare un seme ed attendere pazientemente la crescita della pianta.
Comunque, non tutti i "terreni" sono uguali, come già Qualcuno ricordò in illo tempore, e se penso Sue parole, direi che sono drammaticamente attuali...
eco, ci vogliono tutte e due.
senza internet e senza la rete non sarebbe stato possibile informare cosi tante persone.
ma è vero quello che dici. alle manifestazioni sono andato proprio per parlare con le persone trinca, montinari, gatti, l'avv stanca e tante altre persone che ho conosciuto e preso contatti.
bisogna uscire da internet per agire e lo faremo, stiamo preparando il terreno.
con un articolo anche qui su luogocomune arriviamo a 10000 persone e sicuramente è un modo per parlare con persone con cui non avremmo mai potuto comunicare.
capisco cosa intendi e ognuno fa le proprie scelte, Il punto però e proprio questo, fino a che punto siete disposti a lottare per la vostra libertà e quella dei vostri figli? Vedi nel video salvo parlava di coerenza, e cioè bisogna decidere una sola volta se si deve essere onesti o ladri, no a seconda delle situazioni, e lo stesso vale per la tanto aspirata libertà, Bisogna scegliere se essere liberi o schiavi, accettando tutte le conseguenze che questa scelta comporta. Quando uno dice tengo famiglia, sta facendo esattamente la stessa cosa che stanno facendo i vari burioni o lorenzin, mi spiace dirlo, ma la penso in questo mondo, si è scelto di essere schiavo. La libertà spesso porta alla solitudine e in qualche caso alla morte. Ma ognuno sceglie se essere libero o schiavo, quindi la colpa di tutto è sempre in noi, e la domanda è sempre quella, meglio un giorno da leone o 100 da pecora? Comunque tutti uniti, quando sarete pronti ad emergere, emergerete(cit.)
ciao a tutti cari\e(non fateci caso al pessimo italiano:)).
UNIRE I MOVIMENTI CHE OGNUNO NEL LORO AMBITO PARTICOLARE LOTTANO CONTRO IL
NEMICO COMUNE
grande!!
#48 fefochip
praticamente non se scappa! io pensavo che non fossero ammessi semplicemente alla scuola pubblica
#71 xio75
ah piu' o meno come la multa senza casco! (scusate ma questa m'e' proprio scappata )
concordo!
E' il nostro ego che ci frega, l'idea che abbiamo dell'io come separato dal tutto. Siamo parte di una coscienza collettiva
questa non la conoscevo, sembra interessante, me l'andro' a cercare!
Semplice ma vero, l'unione fa la forza!
Link: coscienzeinrete.net/benessere-olistico/item/3010-vaccinazioni-cosa-sta-accadendo-una-visione-spirituale
Ciao
Dario
Perseguitare questi medici per avere fatto BENE il loro sacrosanto lavoro di medici perchè si vuole nascondere sotto il tappeto gli effetti nefasti dei vaccini, in ossequio alla mafia sanitaria, è fascismo,
e terrorismo nei confronti degli altri medici a cui possa venire in mente di fare correttamente il proprio lavoro, è un monito per tutti i medici a girarsi dall'altra parte in caso di danni da vaccino.
Di contro il m5s dice apertamente di volere condurre campagne di informazione e sensibilizzazione per portare le pecorelle a vaccinarsi...
mentre le parole dei due pdini Raffaella Paita e Valter Ferrando sono inqualificabili a dir poco, sotto tanti punti di vista, ma soprattutto perchè, si capisce bene in queste parole,
tradiscono quel cesso della loro mentalità totalitaria ed incostituzionale:
dovrebbe essere pacifico che ognuno è padrone del proprio corpo, non il pd, e ciascuno può avere opinioni diverse su un farmaco usato a scopo profilattico, non è che deve allinearsi all'ottuso coro de "i vaccini fanno bene" propinato senza vergogna dal PD.
In altre discussioni mi sono già espresso contro l'obbligatorietà delle vaccinazioni, ho definito questa legge abominevole, definendola come il primo genocidio di massa autorizzato da uno stato, che condannerà i bambini ed i loro genitori a sofferenze indicibili.
Nel mio precedente commento, per la verità succinto, ho evidenziato che la divisione tra esseri umani e sub-umani è già avvenuta; da una parte vi è un ristretto gruppo di persone che sollevano obiezioni sulle versioni ufficiali dei tanti eventi che hanno sconvolto la società moderna, mettendo in evidenza la longa manu di un governo occulto che segue la sua agenda, dall'altra vi è la massa, persone mal informate o disinteressate che appoggiano e plaudono le scelte delle elite, irretiti e disorientati dalle tante frivolezze tecnologiche.
Sono almeno trent'anni che cerco spiegazioni al significato della vita ed a ciò che si trova nell'aldilà.
Dopo aver abbracciato la filosofia teosofica (che non rinnego), sono approdato a visioni più scientiste basate su ipnosi regressive, forte delle tante esperienze “sovrannaturali” che mi accompagnano dalla più tenera età.
Ho seguito malanga per una decina di anni, poi me ne sono allontanato perchè fuorviante.
Ho accantonato l'idea di anima come cura di tutti i mali, concentrandomi sull'idea di una Coscienza superiore come escamotage per uscire definitivamente da questa matrix.
E' una strada che sto ancora percorrendo e non so dirti dove mi porterà.
P.s.: mi preme far notare come nei mesi di Luglio ed Agosto passano le peggiori porcate (vedi Trattato di Libona ratificato dal parlamento italiano nel Luglio 2008), gli italiani sono in ferie ed i parlamentari fremono per raggiungerli.
Ineluttabilmente.
Forse questa legge ha risvegliato delle coscienze ed ha portato molti altri ad iniziare a porsi delle domande, ma per quanto riguarda la ribellione... decisamente non ci siamo.
Noi siamo solo dei rivoluzionari da WEB oltre la tastiera la maggior parte non andrà mai.
Il solito all'italiana: ARMIAMOCI E PARTITE!
Se leggi in giro sembrano tutti sul piede di guerra, ma la verità, appunto, è che "sembrano" non sono in guerra. Danno l'impressione di quelli che vogliono aizzare gli animi per vedere fino a dove gli altri si spingano... ma poi non parte nessuno.
Siamo Italiani.
Siamo davvero capaci di grandi cose, ma... rivoluzionari non siamo e forse non lo saremo mai.
Oggi, dopo l'approvazione della legge sull'obbligo ieri alla Camera, l'Aifa ha modificato il bugiardino dell'esavalente Hexyon.
L'esavalente Hexyon, in commercio in Italia e sotto monitoraggio addizionale, non può essere utilizzato oltre i 24 mesi di vita. Così, chi non è in regola con l'obbligo della nuova legge e ha superato quella età non dovrebbe essere sottoposto a quel vaccino e le Asl saranno in difficoltà. Infatti sul sito dell'EMA Agenzia Europea del Farmaco è scritto a Pag. 7 "La sicurezza di Hexyon nei bambini di età superiore ai 24 mesi non è stata studiata in studi clinici" www.ema.europa.eu/.../WC500145758.pdf
Anche in questo foglietto illustrativo dell'Agenzia Italiana del farmaco AIFA (aggiornato al 10 giugno 2016) alla seconda pagina è scritto "Hexyon viene somministrato ai bambini a partire da sei settimane fino a 24 mesi di età" farmaci.agenziafarmaco.gov.it/.../...
Se però andiamo oggi sulla home page dell'Aifa e cerchiamo l'Hexyon dalla banca dati farmaci, troviamo un nuovo foglietto illustrativo reso disponibile OGGI 29 LUGLIO 2017 ed è scritto alla seconda pagina "Hexyon viene somministrato ai bambini a partire da sei settimane di età" senza fare riferimento all'età massima di 24 mesi. Quindi anche se l'agenzia europea del farmaco EMA e fino a ieri l'Aifa affermavano che non si poteva somministrare l'Hexyion ai bambini di età superiore a 24 mesi per assenza di studi clinici, oggi, il giorno dopo dell'approvazione della legge sull'obbligo, per non mettere in difficoltà le Asl che devono recuperare i bambini non in regola con l'obbligo vaccinale con età superiore ai 2 anni, si consente la somministrazione di un vaccino sotto monitoraggio addizionale senza studi clinici per quella fascia di età farmaci.agenziafarmaco.gov.it/.../...
Questa è "La scienza".
hanno modificato il bugiardino per adattarlo all'assurdità di questo decreto.
Ma questo decreto è scritto con i piedi da tutti i punti di vista.
Il problema è che nonostante tutto i bambini verranno vaccinati lo stesso... e non solo i bambini.
L'anno scorso sono finita al pronto soccorso per un'allergia ad un farmaco. in pronto soccorso insieme a me c'era un ragazzone di 15 anni che avevano costretto a fare il trivalente, perché altrimenti non lo facevano partecipare non so a cosa, gli sono venute le crisi epilettiche all'istante e l'hanno ricoverato d'urgenza.
La madre era, giustamente, sconvolta, ma la dottoressa continuava a ripeterle come un mantra che non era stato il vaccino... e allora cosa???
Temo che ne vedremo molte di queste cose...
IMHO è' esattamente per quello che stanno facendo la campagna di vaccini: hanno visto che la gente è sempre più refrattaria alla propaganda e stanno correndo ai ripari.
Nelle interviste di Montanari viene detto anche con quale meccanismo: quello del microbiota.
Ogni bambino imbottito di vaccini sarà:
-una risorsa in più come cliente fisso delle case farmaceutiche
-un potenziale problema in meno come libero pensatore
fai lo gnorri, di che hai preso appuntamento con la asl, oppure prendilo e poi ...manàmanà
nomassoneriamacerata.blogspot.nl
A questo punto anche la magistratura è infetta mentre non si muove nessuno
Diretta al Papa ed a(d) 4 altri
Chiesa, vaccini preparati da cellule fetali abortite ed obiezione di coscienza
La questione in esame riguarda la liceità della produzione, della diffusione e dell'uso di alcuni vaccini la cui produzione è in connessione con atti di aborto procurato.
Si tratta dei vaccini con virus vivi che sono stati preparati a partire da linee cellulari umane di origine fetale, usando tessuti di feti umani aborti come fonte di tali cellule.
Chiediamo alla Chiesa Cattolica di avviare la negoziazione con lo Stato Italiano affinchè ai fedeli Cattolici sia concessa, per motivi religiosi, l'obiezione di coscienza, considerando, in oltre, che non sussistono le condizioni epidemiche tali da giustificare l'uso immorale di questi vaccini così prodotti.
change.org/.../...
La chiesa ha una presa una posizione dettagliata - da il via libera in caso di gravità. academiavita.org/.../...
Più firme saranno meglio è.
La chiesa ha già risposto dicendo che non è vero che sono fatti con cellule di feti abortiti.
Punto.
Vaccinate tutti i bambini.
L'ho letto la settimana scorsa su famiglia cristiana.
A parte il fatto che mi sembra un controsenso un medicinale iniettabile dalla sesta "settimana" di vita che diventa "insicuro" dopo i 24 mesi... ma a Pag. 7 non è scritto:bensì... Credo siano due cose diverse.
rabbia di chi si trova di fronte ad un'imposizione e vuole tutelare la salute dei propri figli ma non è con la fuga o pagando una gabella che cambieremo le cose RESTIAMO LIBERI RESTIAMO UMANI . P.S. mentre scrivo queste righe nella testa continuano a ritornarmi le parole di Alex Zanotelli a riguardo il famoso detto cristiano del porgere l'altra guancia che se ben interpretata ci può essere di aiuto . Diceva all'incirca cosi;se uno schiavo veniva per qualsiasi ragione schiaffeggiato dal padrone ,poteva abbassare lo sguardo senza ulteriori conseguenze oppure porgere l'altra guancia in segno di sfida pena la morte CHI MUORE LIBERO VIVE IN ETERNO CHI VIVE DA SCHIAVO é GIA MORTO . Concludo ora e sempre RESISTENZA un abbraccio.
Saluti a tutti
A pagina 7 del pdf
www.ema.europa.eu/.../WC500145758.pdf
si legge:
4.8 Effetti indesiderati
a- Riassunto del profilo di sicurezza
Negli studi clinici condotti su individui che hanno ricevuto Hexyon, le reazioni riportate con maggiore
frequenza comprendono dolore al sito di iniezione, irritabilità, pianto ed eritema al sito di iniezione.
E’ stata osservata reattogenicità sollecitata lievemente più alta dopo la prima dose rispetto alle dosi
successive.
La sicurezza di Hexyon nei bambini di età superiore ai 24 mesi non è stata studiata in studi clinici.
Quindi non capisco il tuo commento...
a pagina 8 dello stesso pdf
5. PROPRIETÀ FARMACOLOGICHE
5.1 Proprietà farmacodinamiche
Categoria farmacoterapeutica: Vaccini, vaccini batterici e virali combinati, codice ATC: J07CA09
L’immunogenicità di Hexyon in bambini di età superiore ai 24 mesi non è stata studiata in studi
clinici.
ma appartengono a due capitoli differenti:
Effetti indesiderati e Proprietà farmacodinamiche
che implicano due cose completamente distinte.
Quindi l'effetto negativo si somma.
P.S. scusate il commento spezzato a metà.
"Mio figlio malato per colpa del vaccino", padre picchia medico di Diamante
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P7-S1.4-T1
citazione: io invece mi sento profondamente offeso , anzi preso per il culo da uno che dopo tutto quello che è stato detto e scritto arriva lillo lillo e dice quello che hai detto tu
caro fefochip tu ti sei sentito offeso dal mio pensiero, io invece SONO STATO OFFESO da te. Con offese ad personam. E Credo siano due cose completamente diverse. Io non intendevo offendere nessuno tu invece hai offeso me direttamente con parole oggettivamente offensive. tanto per precisare. E posso anche chiederti scusa se ti sei sentito offeso,ma ti assicuro che non ne avevo nessuna intenzione- e se "ignoro" tutte le discussioni fatte su questo sito sui vaccini, non me ne puoi fare certo una colpa se non seguo costantemente ogni post ed ogni commento. Ne avrò il diritto no? Vuol dire che da oggi comincerò ad informarmi meglio.OK?
ciao
Sono certo che sia lui il primo ad essere in imbarazzo, a giudicare da quello che scrivi
Per restare in tema informazione, che e' il motivo per cui si posta, anche io ti avevo dedicato un commento ( il n°81), proprio per confutare con alcune informazioni quello che ritengo (riteniamo, la mia posizione e' ormai certo essere condivisa da molti altri utenti) essere la summa di tutto: la falsa efficacia e/o sicurezza della pratica vaccinale
Anche io sono cresciuto col mito, ed e' difficile liberarsi e mettere in dubbio quello che ci hanno sempre detto essere "il piu' grande successo della medicina"
Ma i dati, soprattutto quelli nascosti per decenni, raccontano una realta' completamente diversa
comedonchisciotte.org/.../...
1-questo articolo scritto da Alan Phillips, Direttore di "Citizens for Healthcare Freedom"
e tradotto da Giorgio Beltrammi... mi è sembrato davvero ricco di informazioni ed esaustivo su tutta una serie di "Miti" legati alle Vaccinazioni...
attivazionibiologiche.info/.../...
Questo è un piccolissimo estratto...
"Un altro sorprendente aspetto della pratica dell'immunizzazione è il "one size fits all" (una dose per tutti). Un bimbo di 4 chili e mezzo e 2 mesi, riceve lo stesso dosaggio di un bambino di 25 chili e 5 anni. Un bimbo con un sistema immunitario immaturo e non del tutto sviluppato, può ricevere 5 o più volte il dosaggio, relativamente al peso corporeo, rispetto ad un bambino più grande. Inoltre, il numero di "unità" all'interno del dosaggio, trovato in test randomizzati, vanno da 1/2 a 3 volte rispetto a quello indicato dal foglietto illustrativo;"
2-Questo invece è un servizio TV di Hamid Masoumi Nejad giornalista corrispondente della TV Iraniana in Italia (IRIB ), esclusiva per RADIO ITALIA.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=tS7RCD43uyQ[/youtube]
Per fortuna che le TV iraniane fanno servizi simili...
Ps. Grazie Peonia...
dice "la scienza" che febbre che poi si evolve in convulsioni febbrili (febrile seizures) sono una reazione che capita in conseguenza a certi vaccini (come al trivalrente peril morbillo), che ne aumentano il rischio, vedi studi 173, 176
go.thetruthaboutvaccines.com/.../...
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15265850
www.nature.com/.../ng.3129.html
Solo che alcuni ritengono i benefici delle vaccinazioni superiori alla controindicazione di febbre e convulsioni (le quali peraltro non hanno gravi conseguenze), vedi
www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4925088/
naturalmente la valutazione beneficio\costo è fatta considerando solo febbre e convulsioni come reazione avversa,
sarei curioso di conoscere quale sarebbe la loro valutazione se ci avessero aggiunto come reazione avversa i disturbi neurologici (autismo), parte delle morti in culla (per non parlare di immunosoppressione ed immissione di robaccia in corpo conseguente a vaccinazione) che però non si vuole ammettere apertamente aventi causa (in molti casi) nelle vaccinazioni, meglio fare gli struzzi nascondendo la testa sotto terra.
Ovviamente era stato il trivalente.
E' come se uno cade sbatte la testa e dopo ti chiedi perché ha il trauma cranico.
Anche i dottori si trincerano nelle loro certezze accademiche, perché altrimenti si rendono conto che quello del medico è un mestiere difficile... molto difficile.
Ma noi eravamo stati sfortunati quella sera in pronto soccorso perché questa dottoressa, piuttosto giovane, era decisamente con i paraocchi e piena di preconcetti.
Figurati che dopo che le ho spiegato che mi era peggiorata l'allergia dopo aver preso un determinato medicinale che invece me la doveva curare, mi ha semplicemente detto che era impossibile e alla fine mi ha riscritto la stessa medicina.
Cioè... non gli è venuto neanche il dubbio.
Quindi figurati per quanto riguarda i vaccini... praticamente un dogma per lei.
E così mi immagino molti dottori che si troveranno a che fare con le conseguenze di questo scellerato decreto.
sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
Avere il morbillo non solo fornisce una immunità specifica al morbillo stesso per tutta la vita, ma anche una immunità non specifica ad una moltitudine di altre, più serie condizioni: malattie degenerative di ossa e cartilagini, certi tumori, malattie della pelle ed immunoreattive (Ronne, 1985). [18]
Si è scoperto che gli orecchioni proteggono contro il cancro alle ovaie (West, 1966). [19] Quindi non c'è alcun bisogno di tentare di impedire che i bambini contraggano malattie infettive.
Inoltre, secondo la ricerca immunologica ortodossa, i vaccini non immunizzano, ma sensibilizzano; essi rendono i riceventi più suscettibili alla malattia (Craighead, 1975). [20] Proprio i bambini vaccinati soffrono di malattie croniche (l'asma e le costanti infezioni agli orecchi sono due dei molti effetti collaterali dei vaccini); sviluppano effetti collaterali a malattie quali polmonite o morbillo atipico (che ha un rischio di mortalità pari al 12-15 per cento); o possono incontrare delle difficoltà nel decorso di malattie innocue come la varicella, poiché il loro sistema immunitario è stato annientato dai vaccini.
...
18. Ronne, T. (1985), "Measles virus infection without rash in childhood is related to disease in adult life", Lancet, 5 gennaio 1985, pp. 1-5.
19. West, R. O. (1996), "Epidemiologic studies of malignancies of the ovaries", Cancer, luglio 1966, pp. 1001-07.
20. Craighead, J. E. (1975), "Report of a workshop: disease accentuation after immunisation with inactivated microbial vaccines", J. Infect. Dis. 1312(6):749-754.
"
nexusedizioni.it/.../...
Anche questo è interessante: FATTI POCO NOTI SULLA VACCINAZIONE CONTRO LA POLIOMIELITE nexusedizioni.it/.../...
"La vaccinazione antipolio di massa non solo non ha eliminato la poliomielite paralitica, ma ha provocato una serie di epidemie di paralisi direttamente connesse ai vaccini somministrati.
Di questi tempi, quando un soggetto vaccinato contrae la poliomielite, magari la patologia non viene definita con suddetta denominazione; al contrario, può darsi che venga definita meningite asettica o virale, paralisi ascendente (sindrome di Guillain-Barré), paralisi cerebrale infantile (oltre il 75 per cento dei casi non viene diagnosticato alla nascita, bensì dopo sei mesi) o altre denominazioni del genere."
L'autrice di entrambi è "La Dott.ssa Ric. Viera Scheibner, nata nel 1935 a Bratislava, ex Cecoslovacchia (attuale Repubblica Slovacca) è una ricercatrice scientifica in pensione..."
Infine Gianni Lannes sulla disobbedienza civile: sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/08/vaccini-disobbedienza-civile.html
Leo Strauss it.wikipedia.org/wiki/Leo_Strauss
diceva 'Non abbiamo un problema, abbiamo delle opportunità.'
www.maurizioblondet.it/.../
Dopo le Obbligazioni sulla Morte, anche le Obbligazioni sui Vaccini. Che rendono un bell’interesse.
Maurizio Blondet 2 agosto 2017
E noi non abbiamo sentito nulla...
Ieri mi raccontavano di un dirigente scolastico che fieramente sostiene di non aver MAI fatto quello che gli dicevano le circolari.
Questo articolo sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../... che ricorda i bambini deceduti per vaccinazioni nel 1933 si può’ comparare con quanto scrisse qui di seguito Bernardino del Boca nel 1973:
“Siamo molto vicini al ripetersi di certi eventi che hanno avuto origine nell’aprile del 1933. Anche allora si parlava molto di “giustizia”, ma si dava alla giustizia un significato molto vago. . . . Ciò che chiamiamo giustizia è l’effetto di molte leggi naturali che l’uomo non ha ancora imparato a conoscere. Perciò ci illudiamo di poter sostituire a queste “leggi” gli artificiali inganni del nostro egoismo e della nostra ignoranza. ...