In questo video Richard Hirshman, che di mestiere fa l’imbalsamatore, racconta che cosa sta trovando nei cadaveri delle persone negli ultimi sei mesi: un aumento esponenziale di coaguli sanguigni assolutamente anomali e mai visti prima. Secondo lui, l’unica spiegazione può essere un effetto, diretto e letale, delle vaccinazioni. Anche i suoi colleghi descrivono effetti simili, mai visti prima.
Fonte video ELISEOBONANNO
.
rumble.com/.../
È pratica in uso in america dalla guerra di secessione.
in pratica durante la guerra prese piede di imbalsamare i cadaveri in modo che le famiglie potessero vedere i propri cari per un ultimo saluto (i viaggi dai campi di battaglia al luogo di nascita poteva chiedere settimane), e mentre stava finendo la guerra queste brave persone si son chieste "che faremo dopo?" cosi han cominciato a dire che i cadaveri erano pericolosi , infettivi e sporchi e dovevano essere trattati perché altrimenti sarebbero state fonte di epidemie etc. (una prima propaganda covid/business)
In alcuni stati dove si tengono i cimiteri ad interramento tale pratica è rimasta.
Ricordo che segnalai la notizia ad inizio anno, era solo un articolo, niente più, ora hanno realizzato un filmato ben realizzato.
Sembra che un qualcosa stia provando ad interfacciarsi col corpo dei donatori: fantascienza? Non più di coloro che credono alle panzane del mainstream.
Unica nota stonata, la somiglianza del sig. Hirschman con Alan Friedman...
Dante Bertello.
Perché il sangue si coagula? Di solito avviene quando l'organismo deve fermare la perdita di sangue dovuta ad una ferita. Le piastrine chiudono il taglio e la cosa finisce lì. Ma supponiamo che ci capiti un incidente grave e che ci riempiamo di ferite gravi su tutto il corpo che ci causano una perdita di sangue ingente e continua: molto probabilmente l'organismo attiverà un processo di coagulazione straordinario, nel tentativo di arrestare l'emorragia. Immaginiamo che infortuni di questo genere vengano ripetuti nel tempo per mesi o anni: è possibile che il nostro corpo si adatti alle continue emorragie attivando una condizione di coagulazione permanente.
La domanda è: cosa ha fatto credere ai nostri corpi di essere continuamente feriti e di perdere continuamente sangue? Forse i continui attacchi e le continue minacce al nostro lavoro, ai nostri risparmi e al nostro potere d'acquisto.
Una morte naturale insomma.
-ZR-
"Se facciamo un buon lavoro con i vaccini ridurremo la popolazione mondiale del 10%."
Zio Kill non sbaglia mai.
Il video, anche nella home, parte automaticamente ad ogni refresh..é quindi abbastanza fastidioso doverlo stoppare tutte le volte..
Non parla di coaguli creatisi dal sangue, ma formatisi a partire da questi filamenti biancastri, elastici, molto resistenti, di questa sostanza evidentemente esterna all'organismo, come se il sangue si fosse attaccato a quelli ma in maniera di continuità.
Il video dura mezz'ora, ma va visto tutto ciò che dice il dott. Richard Hirshman, dottore-imbalsamatore, non un semplice becchino.
Se può interessare proprio negli ultimi mesi e settimane, oltre ai vari morti improvvisi che non si contano e a cui nessuno ovviamente farà le autopsie approfondite per scoprire le vere cause, ci sono tantissimi che stanno avendo forti dolori alle articolazioni, e problemi appunto di circolazione. Pochi sembrano collegare questi effetti alle iniezioni del siero nell'arco temporale 2021/2022.
La risposta resta nella domanda ma sopratutto fino a quanto si è disposti a tenere la testa sotto la sabbia prima di cacciare via gente malefica e atta solo a depopolare i nostri cari e saccheggiare i nostri beni ? Attila è tornato travestito da dragone o meglio da lupo travestito da agnello in un parlamento europeo deserto (cosa voluta per non avere opposizione e tafferugli e ampia esposizione mediatica indisturbata) ha proposto di togliere il diritto di veto degli stati membri togliendo l'ultima sovranità agli stati membri , sembra ci abbia preso gusto a fare il Golpe Blanco .Stanno mostrando il loro vero volto e a che cosa serve realmente la UE , spero che la gente se ne renda conto.
Dopo qualche tempo rincontrai sto tizio in un altro video e siccome nessuno qui su LC ne aveva ancora parlato lo ripostai di nuovo, sempre scrivendo tre righe che spiegavano il contenuto del video e chiedendovi cosa ne pensavate. Fui nuovamente ignorato.
Sta cosa è pazzesca, non il fatto di essere ignorato, ma che il sangue diventi tipo plastichina e che per essere rimosso bisogna usare delle pinzette. Cosa deve succedere per far in modo che le persone capiscano che sono state usate come cavie? Stanno aspettando che qualcuno si trasformi in zombie? Così poi Netflix ci fa una serie .
Per la breve ricerca che feci effettivamente pare che gli piaccia imbalsamare i morti.
Mi sento di ricordare che l'aggravamento del coso19, in soggetti predisposti, anziani, multipatologici, effettivamente portava ad insufficienza respiratoria dovuta a formazione di coaguli che non permettevano scambio ossigeno negli alveoli polmonari. Almeno il primo coso era così.
Ventilarori che sparavano ossigeno in vene ostruite, autopsie vietate, corpi distrutti.
La gente da li in poi è stata salvata con forti dosi di eparina, antibiotici, cortisonici, vitamine.
Tutte cose che sappiamo.
Quindi
La spike o se preferite, il coso, da solo può provocare coaguli che potenzialmente uccidono.
Immaginiamo le punturine ripetute che inducono le cellule a produrre da sole la spike.
Non mi meraviglio affatto che le persone muoiano con la melassa nelle vene, tutto torna.
E ancora ne sappiamo poco dei componenti di questi sieri magici.
La nostra è, ed è sempre stata una battaglia per la vita.
La nostra e quella dei nostri cari, se ci han dato ascolto.
Un incubo.
Il filmato mi ha ricordato quel teem di medici tedeschi che avevano fotografato filamenti anomali, non ricordo se nel sangue o mentre facevano autopsie, mi pare la seconda
#15 andersonp
Esatto.
Alcuni mesi fa venne fatta un'intervista ad un medico americano il quale aveva scoperto che la proteina spike, a causa della sua peculiare forma, provocava delle microlacerazioni ai tessuti venosi; il giorno seguente il suo ufficio andò inspiegabilmente a fuoco, il medico che ivi si trovava, fece appena in tempo a prendere il pc e scappare fuori.
Oltre allo studio perse anche l'auto ma almeno ebbe salva la vita.
Vi ricorderete di quel medico o forse ricercatore tedesco (è trascorso del tempo, non ricordo più la sua qualifica) che quando pubblicò la sua ricerca sul grafene, responsabile di micro lacerazioni ai tessuti venosi, qualche giorno dopo venne trovato morto dalla sua compagna che dette la triste notizia; venne ucciso a forza di botte.
Mi perplime il fatto che l'imbalsamatore abbia affermato che i primi casi siano cominciati poco dopo le prime inoculazioni, dunque è sufficiente una sola iniezione.
Vorrei ricordare che il fattore V di Leiden è una malattia genetica che colpisce una persona su 250; chi ne è affetto sviluppa più facilmente microcoaguli, da ciò si deduce che tantissimi soggetti sono a rischio.
Resta da scoprire l'arcano di quella sostanza biancastra.
Infatti, sta cosa della proteina spike sembra essere la chiave di tutta l'operazione. E' stata la prima delle proteine evidenziate. Già a fine marzo 2020 si parlava di proteina spike e recettori ACE2. Gia in estate 2020 si diceva che questa spike fosse tossica e fosse la causa principale della tempesta di citochine. Poi qualche mese dopo fanno un "vaccino" e cosa tentano di far replicare al tuo organismo? La proteina spike, che a quanto pare non rimane nel deltoide, ma se ne va allegramente in giro per tutto l'organismo. Non so se questo tipo di manifestazione di sangue melmoso sia legata a questa proteina perche qui non parliamo più di microcoagluli o piccoli trombi, ma di una viscosità ematica mai vista prima. E' come se i globuli rossi s'impilassero, è probabile che la causa di questa anomalia sia l'impiego di grafene.
Questo (il virus prima e il vaccino poi) per me rimane comunque il più grande esperimento genetico di massa mai effettuato sul pianeta Terra.
I famosi polimeri lipidici che dovrebbero proteggere l'rmna del siero, se non erro erano stati creati e brevettati, per uso non umano né animale...
Fatto sta che, a intuito, stiamo vedendo affiorare solo la punta dell'iceberg.
Vorrei sbagliarmi, ma le premesse ci son tutte, se così fosse, altro che esperimento genetico, questa sarebbe la più grande strage mai commessa nella storia
100giornidaleoni.it/.../...
Forse il medico americano di cui ti ricordavi è quello di quest'intervista?
www.bitchute.com/video/o2HkQi7Rfwp5/
"AAh dopo l'imbalsamatore Mazzucco intervisterà i chiromanti"
Ti ringrazio, non è lui ma il filmato è oltremodo interessante.
Conosco tre persone (una indirettamente) le quali dopo il vaccino hanno lamentato per mesi i problemi di affaticamento indicati dal dr. Hoffe; uno di essi per smaltirla ne ha impiegati oltre sei; a suo tempo mi disse che dopo la prima dose non ne avrebbe fatte altre, recentemente, messo con le spalle al muro, si è fatto la seconda.
Capillari polmonari bloccati: why not?
Filmato interessante ma al contempo inquietante.
Zuckenberg che viene ricevuto a Montecitorio da draghi e nella sua kermesse nel nostro paese incontra imprenditori (del vecchio, gli agnelli ecc.) per trattare del multiverso, un distopico mondo virtuale nel quale dovremmo immergerci creandoci un personaggio virtuale appunto, col quale lavorare interagendo con altri avatar quali il nostro.
Martucci parla anche del 6G, l'internet delle sensazioni. :S
Paventa anche la possibilità che già dal prossimo anno cambierà il modo col quale accederemo ad internet, ho il timore che per poterlo fare bisognerà possedere il green pass digitale.
Un essere umano normale non si comporta così, o sono alieni nel vero senso della parola o socio-schizofrenici.
Pensate voi se fosse stato possibile analizzare il 50% del sangue degli italiani deceduti per malore quali risultati sarebbero saltati fuori, quanti duei vermi avremmo potuto trovare.
E' il caso di dirlo: vaccino mrna, cronaca di una morte annunciata.
Nomit , perdonami , ma leggendo i tuoi post , sembrerebbe che tu suggerisca l'ipotesi che il vaccino sia "ininfluente" e che la gente muoia , semplicemente , di "paura" !
Ho capito bene , o c'è qualcosa che mi è sfuggita e ho confuso il tuo discorso ?
Maurizio Blondet 9 Maggio 2022
www.maurizioblondet.it/.../
Non vaccinarsi non e' solo ragionare in modo sano ma anche una questione di sopravvivenza.
Dato che coloro che continuano a insistere per le vaccinanzioni (tra il resto con un prodotto non solo inutile ma dannoso e non attualizzato) non possono non sapere.
E' giunto il tempo che si passi dalle parole alle azioni.
Quindi lasciare che gli hub vaccinali restino vuoti e se le aziende richiedono il certificato nazista le si lasciano ferme per una settimana, le perdite economiche le riportano al ragionamento sano.
Altre azioni possono essere prese in caso di incrudimento delle imposizioni, senza escludere alcuna opzione disponibile.
Non ho detto che il vaccino debba essere ininfluente, ma:
- la coagulopatia potrebbe essere un tentativo di contenere il sangue (in realtà il denaro)
- la miocardite è la fase di riparazione di un cuore che era stato paralizzato dalla sensazione di travolgimento
- le convulsioni sono la conseguenza della riattivazione dei muscoli dopo la tanatosi, strategia di sopravvivenza che consiste nel simulare la morte quando si è in balia di un aggressore
- l'autismo deriva da minaccia + rancore (rancore verso i genitori che ti hanno riportato dal predatore)
Questo discorso vale anche per le malattie attribuite al fars-cov-2, cioè tipo tutte.
Il Covid negli states e' arrivato a marzo 2020 pertanto il dottore e i suoi colleghi hanno avuto piu' di 15 mesi (come minimo) per " trovare queste strutture particolari".
byoblu.com/.../...
t.me/renateholzeisen/7130
Renate Holzeisen, [9 Mag 2022]
Un’intervista (con un medico che spiega di essere stata ingannata dalla narrazione ufficiale in punto „vaccini“-Covid-19), espressione di grande onestà intellettuale, empatia e, dunque, spirito umano. Basterebbe che questo passo lo facessero tutti i sanitari che ci hanno creduto e l‘incubo autoritario sarebbe finito! Il comparto dei medici nella lotta per il rispetto dei Diritti Umani è fondamentale!
Importante Ordinanza del Tribunale di Brescia del 7 maggio. IL TESTO INTEGRALE
www.eventiavversinews.it/.../
lo so che intendi dicembre 2021 ma se dici inverno 2021 sono compresi anche gennaio, febbraio, marzo 2021.
Autunno 2021 e' meglio (anche perche' l'inverno 2021 a dicembre dura 10 giorni)
Il professionista afferma di aver iniziato a trovare queste robe nei cadaveri a metà 2021
quindi verso Giugno
Certo è vero!
Sarebbe una gran cosa se dopo l'ennesima morte improvvisa nel nostro (si fa per dire) territorio, venissero eseguite autopsie che andassero ad indagare cosa si trova nelle vene del malcapitato di turno.
Qualcosa mi dice che la legge XYJW non lo permette.
Non so se ricordo esattamente, ma mi pare che nel nostro paese senza un mandato di un giudice non si possa fare.
Del tipo, pago un professionista di mia fiducia e la faccio eseguire....
Comunque approfitto per ringraziarti per il tuo lavoro
Si spiegherebbe allora la reazione di abnorme coagulazione.
Dopo questo ennesimo video scioccante sono pronto per vedere ALIEN che salta fuori dal petto dei vaccinati, ovviamente in forma lieve non come nel film...
Trovo coaguli e materia biancastra anomala su una percentuale di cadaveri rilevante. Voglio scoprire cosa possa essere, che faccio?
Porto a vedere la mia scopera ad un paio di medici specialisti in autopsie. Niente.
Faccio analizzare i coaguli in laboratorio. Niente.
Mi informo su cosa può averli creati, no.
Mi affido alla mia sensazione. Sono stati i vaccini. Perchè se n'è fatto largo uso nella popolazione negli ultimi tempi.
Sarebbe stato troppo difficile pensare che c'è stato un altro evento generalizzato in larga parte della popolazione e che è stato accertato che può provoca anche trombi e coaguli nelle arterie.
La malattia da Covid19.
L'imbalsamatore non è il primo che denuncia una cosa del genere, mesi fa vidi un video di un' analista di laboratorio che mostrava i globuli rossi che s'impilavano come pancake. Se non ricordo male, la tipa disse che le immagini che stava mostrando, erano del sangue di un vaccinato che si era beccato il virus. E se fosse la combinazione delle due cose?
Ricordate l'unico caso di morte correlata al vaccino che il mainstream ha dovuto ammettere di quella ragazza di Genova? Anche lì il medico che fece l'autopsia disse che in tutta la sua vita non aveva mai visto una cosa del genere e da quanto ricordo, la ragazza non aveva contratto il virus, ma forse avrebbe potuto contrarlo in maniera asintomatica e non accorgersene.
Io comunque rimango dell'idea che questo sia soprattutto un esperimento (che servirà ad altre operazioni selettive nel futuro) C'è il forte sospetto che alcuni lotti siano più letali di altri, non parlo di case farmaceutiche diverse, ma di diversi lotti della stessa azienda che hanno dato risultati molto diversi. Questo mi fa sospettare che ci sia una sperimentazione in atto, in pratica è una cazzo di roulette russa (anzi in questo caso roulette NATO) se becchi il prodotto sbagliato (e vieni a contatto con un coronavirus)...te ne torni nel metafisico.
Logicamente non escludo che ci possano essere altre correlazioni, staremo a vedere. Tanto oramai è inutile fare "propaganda" da entrambi i lati, chi non si è voluto inoculare non lo farà mai, a prescindere da quante nuove informazioni arriveranno. Chi si è fatto 3 dosi, si farà anche la quarta, la quinta, o una all'anno tutti gli anni, come si fa per l'anti influenzale. I giochi sono fatti...chi ha avuto, ha avuto...chi ha dato, ha dato.
Questo minuscolo essere è davvero infido, prima ti illude causandoti soltanto qualche starnuto, rimane x mesi silente e poi all'improvviso bum!! Infarto ....
Si sta parlando di "Fibre di un materiale non bene identificato" che creano coaguli e trombi, non di semplici trombi.
Long Congealed Clots Up to 4 Feet Long: Embalmers, Doctors, and Scientists Are Noticing Something Weird
Dr. Ryan Cole: "Dr. Reisa Pretorius, in her papers, has shown that you can take the spike protein in the absence of platelets, put it into platelet-poor plasma, and cause immediate clumping of the proteins in the absence of this little cascade that we always go through to form a clot. So that spike protein in and of itself, induces a highly unusual clumping of proteins in our bloodstream, and so this explains partially why we're seeing some of these outcomes."
redvoicemedia.com/.../...
Da lì un crollo delle condizioni tanto che mancava dal lavoro almeno 2 settimane al mese(se fosse stato a tempo determinato l'avrebbero spedito),altre visite e la conferma da parte del neurologo che il problema è la puntura tanto che gli mette nero su bianco l'esenzione da vass.
Adesso hanno trovato una cura,delle gocce e lui sta molto meglio,ma in neurologo gli ha detto che per tornare come prima ci vorranno un paio di anni.
Altra storia: il collega di mia sorella con 10.0000 micro-trombi in testa attribuiti allo stress ha un conoscente cardiologo che gli ha detto che al 99.99% sono state le tre punture,ma che non troverà nessuno che glielo certifica.