A quanto pare, Tiffany Dover è viva. Ieri ha concesso un'intervista alla NBC, spiegando che il silenzio le era stato imposto dall'ospedale stesso, con una motivazione ben difficile da comprendere: le hanno detto (min. 2.15 circa) che lei non doveva ricomparire pubblicamente, "perchè se avesse avuto un'altra crisi sarebbe stato un danno irrecuperabile". (Come se invece il suo silenzio per due anni non avesse creato danno alcuno all'immagine dei vaccini). Quando la logica lascia il posto a contorsioni del genere, diventa molto difficile commentare.
.
Bella anche la parte in cui racconta che lei è sempre stata soggetta a questi mancamenti: ok, è uno dei punti che dicevamo fin dal 2017 con i vaccini pediatrici e che si è riconfermato con gli obblighi del 2021: non puoi mettere un obbligo di trattamento sanitario così indiscriminato senza nemmeno un anamnesi, vedere la storia del paziente.
Comunque, in definitiva le è andata bene; questa qua ha fatto tombola:
Se dovessero mandare un mio sosia a parlare in TV ci sarebbero come minimo decine di persone da tenere a bada pronte a smentire l'identità del sosia.
E non parlo solo dei familiari, ma degli amici, dei miei vicini di casa, dei negozianti con i quali dialogo ogni giorno ecc.. tutte persone che oltre a alla fisionomia conoscono bene anche la mia voce e il mio modo di parlare
Ma chi so' Gianni e Pinotto??
Quella dell' intervista è sicuramente questa.. bionda
ma ricordo che c'erano diverse Tiffany Dover e che proprio questa qui era stata "accusata" di non essere la vera Tiffany.
Pero' sono passati 2 anni e quindi non ricordo tutti i particolari
Ma a me non sembra proprio la stessa persona:
(a sinistra l'infermiera che era svenuta dopo la vaccinazione, a destra la persona del video di ieri)
www.facebook.com/tiffany.dover.520
In ogni caso non scrive piu' su quella pagina da piu' di 2 anni
Still nothing. 2 years and counting.
che significa poco perchè probabilmente stava preparando il colpo di scena e magari tornerà a scrivere ma fino a quel momento il dubbio rimane
La storia degli eventuali "danni irrecuperabili" mi pare strana. È stata proprio la sua assenza a generare tanto clamore.
Sarebbe bastato un video di 10 secondi su FB per zittire qualsiasi complotto. Ma ha scelto di rifarsi viva un anno dopo la fine della pandemia. Boh.
yournews.com/.../...
Confrontate la dimensione degli occhi, il taglio delle sopracciglia.
Il volto della bionda è più rotondo di quello della Tiffany a sinistra. Nemmeno la mascherina riesce a nasconderlo.
Se quella bionda è Tiffany io sono mio fratello.
#5 jena130 2023-04-11 11:42
No, ma avrebbe senso tirare fuori "quella" che per prima si è sentita male a propagandare la "bontà" del siero.
"Sono viva e sto bene" e "è stato l'ospedale a dirmi di non concedere interviste".
Fosse stata veramente lei, sarebbe finita in TV entro due ore a dichiarare di stare bene, per tranquillizzare le persone, non dopo due anni.
Per me hanno tentato una "raffazzonata" commedia per riaprire la campagna sierale e tranquillizzare i riluttanti.
Si può avere sottotitolato? YouTube non mi dà altro che inglese.
-ZR-
Occhi, fronte, attaccatura dei capelli: non ce n'è una che sembri identica di queste cose.
La ragazza dice il suo nome in diretta televisiva: Tiffany Dover
video completo
www.facebook.com/Local3News/videos/166287281903301
La tv che la riprende è una tv tocale del Tennessee
www.facebook.com/Local3News/
L' ospedale è il CHI Memorial dove lavorano i dottori che vengono ripresi nel video completo:
Patrick N.Ellis
Market Director of Pharmacy
CHI Memorial
Chattanooga, TN
eventscribe.com/.../...
F. Lee Hamilton
www.facebook.com/.../5562945190469340
Adesso passiamo alla fantasia!
La stessa tv che ha ripreso Tiffany mentre si sierava diceva (29 dic 2020)
dopo lo svenimento
local3news.com/.../...
Dove sarebbe questa intervista del 29 dic 2020?
Cribbio (direbbe qualcuno) hai la possibilità di zittire tutte le voci pubblicando l'intervista e non lo fai
(hanno intervistato Tiffany subito dopo il siero, il 17 dic 2020 pertanto SICURAMENTE non è morta sul colpo, ma poi e' scomparsa)
Sotto il video ci sono commenti molto significativi
FACT CHECK” without no real proof of her being alive and well ?????? this is not fact checking but the actual opposite
edit:
ho notato un corrugamento della fronte che la tiffany del 2023 non ha (quello è un movimento spontaneo e un minimo si dovrebbe vedere).
Sarebbe interessante confrontare la voce. A me sembra differente ma serve un' analisi dettagliata.
È proprio difficile commentare
Difficile farlo da una bara, anche se dotata di wireless.
Se quella dell'intervista è la stessa persona, l'unica spiegazione è una pubertà tardiva
Non sono mai riuscito a tenerla piatta.
La Tiffany del 2023 sgrana diverse volte gli occhi e la fronte non la corruga mai mentre quella del 2020 la corruga sempre.
Cmq in quella del 2023 a me sembra di vedere gli occhi verdi mentre quella del 2020 ha gli occhi azzurri.
Pero' le luci potrebbero ingannare.
AFREGNACCIARI!!!!
Però la voce ed il modo di parlare non sembra lo stesso più nasale quella del 2023.
Ma, affermazione da debunker, quando mai non si preparano bene il colpo di scena.
E gli altri svenuti in diretta mica c'è solo lei di più famosi ne sono crollati
ma e a chi se ne frega!??
Evidentemente a "qualcuno frega" qualcosa, visto che si è dato tanto da fare per imbastire questa pagliacciata fasulla.
A mio avviso è stata una strategia proprio per screditare le "teorie del complotto", per andare in TV a dire «Guardate, i complottisti la davano per morta ma Tiffany sta benissimo bla bla bla».
Tutte tecniche di propaganda per screditare la controinformazione e fare di tutta l'erba un fascio, ovvero ribadire che tutto quello al di fuori dei binari mainstream è inaffidabile.
Ragazzi, ma ... porca vacca, lo vedete che nella foto del 2020 è senza trucco mentre nell'intervista ha un make up abbastanza pesante?
Gli occhi poi sono ovviamente azzurri in entrambe le foto che hai postato.
A me sembra solo che abbia preso qualche chilo, la voce pare molto molto simile.
Abbiamo avuto quasi 3 anni di dittatura sanitaria, abbiamo sperimentato nuove forme di manipolazione della realtà, abbiamo visto decine di governi in giro per il mondo applicare il pugno di ferro contro i loro popoli. Abbiamo visto capi di stato rinomati per essere giovani, liberali, amanti della democrazia, trasformarsi in piccoli ducetti da operetta scadente. Abbiamo davanti agli occhi le statistiche dei danni da vaccino, così incontrovertibili e inconfutabili, che il mainstream non sa più che inventare per fingere che non sia vero.
Il marcio che denunciavamo fin dai primi giorni della pandemia, che ci ha fatto litigare a morte con parenti e amici è venuto ormai a galla.
Che importa sapere se un'infermiera americana, riappare dal nulla dopo due anni, se è lei o non è lei, se è un'operazione mediatica oppure no?
La realtà è sotto gli occhi di tutti, e eventuali operazioni mediatiche di minimizzazione della questione vaccinale, oggi come oggi, finiscono solo per danneggiare chi le architetta.
Sappiamo benissimo che alla prossima sfornata dal cilindro dei vari Gates si reagirà dapprima logicamente d'istinto, per poi ritrovarsi surclassati dal mainstream pronto a decidere per tutti che il verde è rosso e viceversa, sicuro del sostegno offerto dal solito 97% fedele alla linea.
Sulla stessa falsariga, laddove solo pochi anni fa qualunque giornale mainstream avrebbe titolato "Bufera sul Dalai Lama" oggi viene invece evidenziato il lato positivo "poi le scuse", come a dire, è stato solo un malinteso dai...
Parere mio.
Il polipo va cotto nella sua stessa acqua
Quello che è successo dopo l'intervista non lo sappiamo e le voci di un suo ricovero nella terapia intensiva potebbero essere false.
Ovvio che le giustificazioni successive "l' ospedale mi ha conigliato di non fare piu' interiviste" sono patetiche!
Cmq nel video con i colleghi (2 giorni dopo) la Tiffany non c'e'
Ognuno è libero di credere a tutte le favole che vuole e nella mia favola la seconda e la terza (probabilmente) sono la stessa donna mentre la prima no.
Per non avere grinze l' avrebbero dovuta cementare altrimenti un minimo, quando sgrani gli occhi, si dovrebbe vedere lo stesso.
Siamo agli inizi della propaganda vaccinale e questi rischiano un inconveniente come un effetto avverso con tutte le telecamere puntate addosso?
Essendo una trovata propagandistica ci saranno stati degli accordi per inculare semplice fisiologica o semplicemente fingere di praticare l'iniezione.
Questa infermiera ha trovato un spiraglio in cui ha visto l'opportunità di fare un sacco di soldi. Ha finto il malore e poi gli avvocati avranno preso i loro accordi che accontentavano entrambi.
È stata solo una mossa furba.
Restano le indagini. Con molte domande e supposizioni interessanti come ho letto nei commenti sopra il mio.
Grazie.
ma certo comprendo le tue considerazioni e pure quelle di tutti gli altri.. solo volevo esprimere anche la mia
Inizia il business dei sieri e la Dover (che è la ragazza nella foto n°1 del post #38 marco_it), lavorando nel settore medico si trova in una situazione propizia per arrotondare lo stipendio facendo un servizio di propaganda in favore dei sieri.
Tutto facile avrà pensato, si va, si porge il braccio per 3 secondi e si torna a casa con un po' di soldini e un piccolo momento di gloria tra spot tv e interviste ma...
Qualcosa va storto, sviene in diretta nazionale e questo mobilita immediatamente i servi del potere che, per rimediare al danno mediatico, la fanno sparire immediatamente.
Viene portata immediatamente in ospedale, ai familiari viene detto che è l'ospedale migliore per questi casi, in realtà è l'ospedale dove c'é il primario messo dal "pd" che è complice ed è disposto a coprire ogni cosa come non ci fosse un domani.
.
Ovviamente muore subito, questo li porta a decidere di uscire dalla vicenda pagando il silenzio dei familiari e trovando una sosia(che è la ragazza nella foto n°2 del post #38 marco_it) per farle fare una foto da allegare ad un ultimo positivo messaggio, con la speranza di non doverci più passare.
Purtroppo per loro, i danni del santo siero hanno continuato inesorabili, questo ha contribuito a mantenere il ricordo della Dover che veniva citata nei vari fattacci. Essendo questa, una prova molto evidente, hanno tentato una escape strategy definitiva.
Hanno richiamato per una trasmissione televisiva la precedente sosia(che è la ragazza nella foto n°3 del post #38 marco_it) solo un po' più cicciottella in quanto il lockdown ha colpito anche lei .
Hanno sborsato molti soldi alla famiglia per mantenere nuovamente il silenzio e questo spiegherebbe il post di Massimo #13 redazione.
Fine della storia Fantacomplottista.
Anch'io ho sempre trovato strano che abbiano lasciato trapelare questo fatto. Può essere che sia stato montato da forze che si opponevano alla campagna di vaccinazione, che potrebbero essere:
- forze contrarie alla dittatura-covid; oppure
- cris***iani, cioè gente infastidita dal fatto che la vaccinazione di massa potesse essere usata come pretesto per porre fine alla dittatura-covid
Io ho sempre creduto che lockdown e green-pass fossero due progetti sostanzialmente indipendenti.
Alcune differenze fisionomiche:
- Forma del viso (ovale la vera Tiffany e rotondo la sosia che non le assomiglia)
- Fronte (più alta e verticale quella della vera Tiffany, più bassa e inclinata quella della sosia)
- Arcata sopraccigliare (quella della sosia è molto più gonfia e sporgente)
- Occhi (quelli della sosia sono più rotondi e grandi)
- Occhiaie (La vera Tiffany ha le borse sotto gli occhi, mentre la sosia è completamente liscia, e le borse non vanno e vengono).
Insomma, è vero che non ci sono molte immagini della vera Tiffany, ma potevano almeno cercare una sosia che le assomigliasse un po'.
Due cose, la prima è che sembra abbastanza surreale che, dopo tutto quello che stiamo vedendo sugli effetti della sperimentazione di massa, ci sia bisogno di una Tiffany Dover che dice di essere viva dopo 3 anni di silenzio. Che sia lei o meno è statisticamente del tutto irrilevante.
La seconda risponde alla domanda del perchè farla uscire adesso. Per me la risposta è semplice: è comunicare alle masse che stanno vivendo in una realtà parallela, un TrumanShow in piena regola costruito dal sistema mediatico mainsteam che ci sta semplicemente dicendo, da molto tempo ormai, che la realtà, il plot, la sceneggiatura, la cornice, il frame, li costruiscono loro e non c'è modo di uscirne. Questa Meta-discussione ne è l'esempio.
Buon episodio "Il ritorno di Tiffany Dover" a tutti.
Adesso abbiamo la certezza FOTOGRAFICA che la Tiffany con i colleghi era Amber con lo stesso ciondolo al collo!
Qui si vede meglio la riga in mezzo
Confronto facciale
TSO oculistico per chi pensa che sia la stessa persona
153news.net/watch_video.php?v=BDSM3KMK5XA8
tiffany_dover_
Che combinazione
web.archive.org/.../tiffany_dover_
Inoltre ho appena scoperto che la pagina facebook "ufficiale" e' stata creata il 19 dicembre 2020 e l'ultimo messaggio e del 12 dicembre 2020
web.archive.org/.../tiffany.dover.520
Su facebook si puo' facilmente cambiare la data dei post.
www.facebook.com/help/301591769889792
Puente(s) americani... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
questo ciondolo è diverso da quello indossato da tiffany
Ci sono decine di post precedenti anche su facebook e non credo che chi ha creato le pagine si sia messo a scriverli uno per uno. Probabilmente è possibile importare i post. Quello che non è possibile fare (ovviamente se non sei un tecnico di facebook e instagram) e' avere la pwd per entrare nei profili originali altrimenti non avrebbe senso creare 2 profili il 19 dic.
www.the-sun.com/.../NINTCHDBPICT000626919871.jpg
quello di amber è una sfera, almeno nell' immagine che hai postato