Ed Dowd, autore del libro "Cause Unknown: The Epidemic of Sudden Deaths in 2021 & 2022", in questa lunga intervista con Tucker Carlson espone con dovizia quella che lui definisce "la più grande scena del crimine" mai vista, con banche centrali, aziende tecnologiche, governi, big pharma... tutti coinvolti nel tenerla nascosta.
Grazie all'incredibile lavoro di sottotitoli di KasperCarlo e Benedetta.
Fonte Rossella Fidanza
.
forse anche perche vivo in Russia e qui checche' se ne dice in occidente, le strutture pubbliche amano il proprio popolo e chi come me che sono straniero vivo in mezzo a loro.
io mi sono ammalato di covid nel giugno 2021 e la struttura pubblica russa mi ha guarito in 2 settimane.
non ero vaccinato e dopo nessuno qui mi ha imposto di fare il vaccino.
mi domando: tra quelli che ho lasciato in Italia, quanti di loro oggi hanno problemi in seguito ad aver assunto il vaccino?
mi ricordo l'incredulita' dei miei parenti russi a sentire le direttive del ministero della salute italiano: tachipirina e vigile attesa.
#2 renareto
Esatto ed aggiungo che lo è sempre stato, solo che da questo attacco spietato alle persone sono usciti allo scoperto in misura maggiore.
E' di oggi la notizia che Renzi è il nuovo direttore di una testata giornalistica che fa capo all'Unità , e questo fa capire molto dove sta il potere , la battaglia va combattuta su due fronti quello politico e quello giornalistico , la vera disinformazione sta in quelli che "ufficialmente " informano" , forse sarebbe utile far risorgere il metodo informativo delle "Pasquinate" o i giornali "carbonari" nessuno sa chi li scrive ma informano sempre la gente . Come dice Dowd qui si rischia che il tutto finisca in modo aggressivo e violento e forse è quello che vogliono così possono dichiarare lo stato di emergenza. L'italia è un paese allo sbando , fallita economicamente e anche demograficamente con una sostituzione etnica in atto in stile Piano kalergi , immigrati che usufruiscono del PNRR mentre gli italiani fanno la fame e quello a cui stiamo assistendo non è che la punta dell'iceberg . buona fortuna a tutti .
Bellissima intervista. Grazie, Massimo, per averla segnalata.
Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; perché è vergognoso perfino il parlare delle cose che costoro fanno di nascosto. Ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste.
Efesini 5:11-13
Per cui non ascoltiamo questa gentaccia. Sono solo terroristi.
ingannati.it/.../...
non lo trovo
Scusate trovato
Adesso non so se sbaglio io, ma mentre per tutto quello che cerchi é aggiornato al 2022, se vai su cause di morte ti da come ultimo anno disponibile il 2020.
Mi ricorda un pò la storia delle telecamere al pentagono
simpatici
Hanno aggiornato al 2020 qualche mese fa
al 2021
comunque trovato questo
morti 2019 617539
morti 2020 720102
morti 2021 680517
Ovviamente possono scrivere tutti i numeri che vogliono
Ho notato che sulla copertina del libro c'è anche la foto della povera Camilla Canepa, anche se mi sembra ci sia un riferimento sbagliato alla città di Londra.
Credo che chi ha creduto al sacro siero abbia una difficolta ad accettare le verità di questo video molto simile a quella che hanno dovuto superare quelli che hanno capito la verità dietro il crollo delle torri gemelle.
Chi aveva già superato quello shock ha avuto molta meno difficoltà a capire la truffa che stava dietro alla pandemia.
Ringrazio lo straordinario lavoro di Massimo Mazzucco che a suo tempo mi aiutò a capire la crudeltà degli yankee sulle torri e quindi ad essere prepararto a capire rapidamente la nuova truffa per starne fortunatamente molto lontano!
firenze.repubblica.it/.../...
photo upload
Se non si verificherà qualcosa di assolutamente straordinario e da Loro inatteso a scardinare completamente questo schema, cioè un perfezionatissimo e ormai finale sistema di controllo totale delle nostre vite (sono arrivati a dirci che anche il nostro corpo è di Loro esclusiva proprietà) siamo fritti per l'eternità. Inutile farsi illusioni.
Queste persone non mi rappresentano.
Posto che non mi sento rappresentato da nessuno, di grazia quello che é riuscito a dire, con quella che interrompeva continuamente chiedendo di concludere in 3 minuti.
Manco in un talk show della 7.
Mah...
Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
Quoto al 100%!
Strano ehh??