Ed Dowd, autore del libro  "Cause Unknown: The Epidemic of Sudden Deaths in 2021 & 2022", in questa lunga intervista con Tucker Carlson espone con dovizia quella che lui definisce "la più grande scena del crimine" mai vista, con banche centrali, aziende tecnologiche, governi, big pharma... tutti coinvolti nel tenerla nascosta.

Grazie all'incredibile lavoro di sottotitoli di KasperCarlo e Benedetta.

Fonte Rossella Fidanza

.

 

Comments  
Centra in parte con il video , Massimo hai sentito che Robert Kennedy Jr si candidera' alle primarie Democratiche 2024? Una bella gatta da pelare per Biden e soci , c'e' da dire che Kennedy e' si contro la propotenza delle case farmaceutiche ma ha ideali Gretini quindi con lui le politiche Green rimarebbero comunque , anche se lo considero comunque onesto intellentualmente
come definito dall'autore stesso "un silenzio assordante" che: come il tizzone sotto la cenere, fà tenuemente rimanere accesa la fiamma della speranza. Speranza (non il ministro eh) che la verità prevalga e che le forze del male non riusciranno a cantare vittoria. Perdonate il tono un po liturgico, ma di una battaglia spirituale si tratta.
super..! ho ascoltato il video con molto piacere.
forse anche perche vivo in Russia e qui checche' se ne dice in occidente, le strutture pubbliche amano il proprio popolo e chi come me che sono straniero vivo in mezzo a loro.
io mi sono ammalato di covid nel giugno 2021 e la struttura pubblica russa mi ha guarito in 2 settimane.
non ero vaccinato e dopo nessuno qui mi ha imposto di fare il vaccino.
mi domando: tra quelli che ho lasciato in Italia, quanti di loro oggi hanno problemi in seguito ad aver assunto il vaccino?
mi ricordo l'incredulita' dei miei parenti russi a sentire le direttive del ministero della salute italiano: tachipirina e vigile attesa.
Sottolineo che la sua stima è di un milione di morti al momento in USA.

#2 renareto

Quote:

Perdonate il tono un po liturgico, ma di una battaglia spirituale si tratta.

Esatto ed aggiungo che lo è sempre stato, solo che da questo attacco spietato alle persone sono usciti allo scoperto in misura maggiore.
Dovunque ti giri trovi sempre lo stesso ostacolo , i giornalai/giornalisti con i loro giornali e le telvisioni dei miliardari che proteggono la loro casta a tutti i costi , se poi il costo è della vita degli altri a questi non importa nulla ,ma la connivenza non si limita solo ai giornali, sono coinvolti anche tutti quelli che si definiscono "dirigenti" delle aziende ,in primis confindustra e sindacati, uno schifo sopra l'altro.
E' di oggi la notizia che Renzi è il nuovo direttore di una testata giornalistica che fa capo all'Unità , e questo fa capire molto dove sta il potere , la battaglia va combattuta su due fronti quello politico e quello giornalistico , la vera disinformazione sta in quelli che "ufficialmente " informano" , forse sarebbe utile far risorgere il metodo informativo delle "Pasquinate" o i giornali "carbonari" nessuno sa chi li scrive ma informano sempre la gente . Come dice Dowd qui si rischia che il tutto finisca in modo aggressivo e violento e forse è quello che vogliono così possono dichiarare lo stato di emergenza. L'italia è un paese allo sbando , fallita economicamente e anche demograficamente con una sostituzione etnica in atto in stile Piano kalergi , immigrati che usufruiscono del PNRR mentre gli italiani fanno la fame e quello a cui stiamo assistendo non è che la punta dell'iceberg . buona fortuna a tutti .
In genere la gente pensa che le testimonianze cristiane sono quelle che si ascoltano in chiesa o in programmi religiosi. Beh, che dire... Gloria a Dio se esistono persone come Ed Dowd o Tucker Carlson. In particolare Ed Dowd dice (dal minuto 8:40 circa) che quando nel suo paese è stato imposto l'obbligo vaccinale nell'estate 2021 “E' stato allora che ho detto: né ho abbastanza. E ho letteralmente pregato Dio di poter essere utile. E Dio ha risposto alle mie preghiere...”. Da qui nasce la sua testimonianza e una elaborata ricerca conclusa felicemente con la pubblicazione del suo libro-denuncia.

Bellissima intervista. Grazie, Massimo, per averla segnalata.

Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele; perché è vergognoso perfino il parlare delle cose che costoro fanno di nascosto. Ma tutte le cose, quando sono denunciate dalla luce, diventano manifeste.
Efesini 5:11-13
Bellissima intervista, grazie Massimo.
Ma il nostro istat ci dice che é tutto a posto, per cui rimettiamo pure la testa sotto. Finalmente stiamo tornando ai "livelli di mortalità precovid".
Per cui non ascoltiamo questa gentaccia. Sono solo terroristi.
Peccato che nessuno citi le statstiche inglesi, le uniche (almeno che io sappia) che mettono a confronto la mortalità di vaccinati e non vaccinati, che sono sufficienti a provare la dannosità dei vaccini.

ingannati.it/.../...
Prof. Sinagra dinanzi alla corte costituzionale il 4 aprile scorso

web finance technologies dot com

non lo trovo


Scusate trovato

Quote:

#5 Kimera

In questo e altri siti consimili, facciamo le samizdat dell'occidente.
Ho provato ad andare su istat,giusto per dare un occhiata
Adesso non so se sbaglio io, ma mentre per tutto quello che cerchi é aggiornato al 2022, se vai su cause di morte ti da come ultimo anno disponibile il 2020.
Mi ricorda un pò la storia delle telecamere al pentagono
simpatici
I decessi per tutte le cause sono aggiornati, la suddivisione per cause di morte è in genere indietro di 2/3 anni.
Hanno aggiornato al 2020 qualche mese fa
I decessi per tutte le cause sono aggiornati


al 2021


comunque trovato questo


morti 2019 617539
morti 2020 720102
morti 2021 680517



Ovviamente possono scrivere tutti i numeri che vogliono
Bellissima intervista, da diffondere al massimo livello.

Ho notato che sulla copertina del libro c'è anche la foto della povera Camilla Canepa, anche se mi sembra ci sia un riferimento sbagliato alla città di Londra.

Quote:

Mi ricorda un pò la storia delle telecamere al pentagono

Ehh, sempre quelli sono i manovratori!
Bellissima intervista.

Credo che chi ha creduto al sacro siero abbia una difficolta ad accettare le verità di questo video molto simile a quella che hanno dovuto superare quelli che hanno capito la verità dietro il crollo delle torri gemelle.

Chi aveva già superato quello shock ha avuto molta meno difficoltà a capire la truffa che stava dietro alla pandemia.

Ringrazio lo straordinario lavoro di Massimo Mazzucco che a suo tempo mi aiutò a capire la crudeltà degli yankee sulle torri e quindi ad essere prepararto a capire rapidamente la nuova truffa per starne fortunatamente molto lontano!

Quote:

Bellissima intervista

Anch'io dico che è bellissima. Nel senso che l'intelligenza è bellezza (ed è solo umana). Non si tratta solo di fornire i nudi dati, i numeri, quelli li avevamo già, purtroppo saltano fuori da tutte le parti solo a volerli vedere. Quello che arricchisce è venire a conoscere come singole persone, partendo da situazioni tanto diverse, riescano a trovare la "strada" della propria umanità. Se non fosse per queste persone, che la trovano e lo comunicano anche agli altri, resterebbe solo da pensare che se gli essere umani si estinguono, bè, meglio così ...
Qualcosa trapela anche da noi: articolo di repubblica di 5 giorni fa, 2 aprile 2013: +30% in Toscana



firenze.repubblica.it/.../...
Matteo Bassetti è stato condannato. E Repubblica, anche quando riporta una notizia vera, non perde occasione per infilarci una bella bufala "... il premio Nobel Montagnier, contrario ai vaccini..."

photo upload
La costante di tutte queste ormai innumerevoli evidenze, prove, dati fattuali è che cadono tutte regolarmente nel vuoto perchè ogni aspetto della nostra misera realtà è sottoposto ai Padroni del Discorso nonchè Padroni del Mondo. E in ogni caso cadono su una platea, la stragrande maggioranza, di zombie creati dalle centrali di indottrinamento globale. Quindi nel vuoto se non nel rifiuto.

Se non si verificherà qualcosa di assolutamente straordinario e da Loro inatteso a scardinare completamente questo schema, cioè un perfezionatissimo e ormai finale sistema di controllo totale delle nostre vite (sono arrivati a dirci che anche il nostro corpo è di Loro esclusiva proprietà) siamo fritti per l'eternità. Inutile farsi illusioni.

Quote:

#21 Sertes

se i miei colleghi anziani rimandassero al mittente, una buona volta, tutta questa "amorevole protezione", che bel mondo diventerebbe!!!
OFF TOPIC: Massimo, l'idea di conservare un'edizione mensile per ControTV avrà un seguito?

Quote:

#11 finzi78
Prof. Sinagra dinanzi alla corte costituzionale il 4 aprile scorso

L'intervento mi sembra prolisso e piuttosto confuso e carente nelle parti (poche) tecniche. Sembra soprattutto interessato a parlare di sé e delle sue preferenze. Gli piace Tommaseo ? problemi suoi. Sembra non rendersi conto di trovarsi di fronte a gente dalla lingua incallita a forza di leccare l'ano dei loro padroni, cui devono la loro posizione. A questa gente le declamazioni retoriche rimbalzano. Le motivazioni della decisione erano basate sulla "scienza" ? L'intero intervento doveva essere mirato a smentire la "scienza" dei giudici con una robusta bibliografia. Invece è riuscito a citare solo Montagnier. Esiste solo Montagnier per gli avvocati ? Non sanno che la "scienza" dei giudici lo ritiene rinco ?
Queste persone non mi rappresentano.
@ abenante
Posto che non mi sento rappresentato da nessuno, di grazia quello che é riuscito a dire, con quella che interrompeva continuamente chiedendo di concludere in 3 minuti.
Manco in un talk show della 7.
Mah...
LOGOS:

Quote:

Massimo, l'idea di conservare un'edizione mensile per ControTV avrà un seguito?

Per ora no. Sono troppo impegnato a studiare la storia delle banche.
L'aver chiamato il colpo di stato globale "scena del crimine" mi sembra azzeccato, a mio parere la piu' grossa scena del crimine qui in italia e' stata il non aver effettuato subito le autopsie ai primi morti, se come dicono eravamo in presenza di un virus (sconosciuto e virulento) era la prima cosa da fare, invece il ministero della salute "consigliava" di non farle! A mio avviso ci sono i reati gravissimi di strage, terrorismo sanitario, occultamento e distruzione di cadavere, mancata applicazione delle norme piu' elementari (autopsia) in caso di pandemia da virus letale.

Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
#29 starburst3

Quoto al 100%!
molto interessante sia per il tema sieri che per l'approccio usato, se ragioni come farebbe un colletto bianco di Wall Street tutto diventa abbastanza lineare
Strano ehh??