Il procuratore generale del Texas, Ken Paxton, ha aperto un'indagine per stabilire se Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson abbiano commesso illeciti relativi ai vaccini COVID-19.

Paxton indagherà se le società abbiano travisato l'efficacia e la sicurezza dei vaccini e manipolato i dati della sperimentazione sui vaccini, in violazione della legge statale contro le pratiche commerciali ingannevoli.

Indagherà anche se i giganti farmaceutici si siano impegnati nella ricerca sul “guadagno di funzione”, e abbiano ingannato il pubblico al riguardo, ha riferito il New York Post.

"Se un'azienda ha approfittato illegalmente dei consumatori durante questo periodo o ha compromesso la sicurezza delle persone per aumentare i propri profitti, sarà ritenuta responsabile", ha affermato Paxton. "Se la politica di salute pubblica è stata sviluppata sulla base di ricerche falsate o fuorvianti, il pubblico deve saperlo".

Paxton ha affermato che Big Pharma aveva un "interesse congenito" nel successo dei suoi vaccini COVID-19, perché hanno generato profitti record.

"Questo interesse congenito, sommato ai rapporti sugli allarmanti effetti collaterali dei vaccini, richiede un'indagine aggressiva", ha affermato.

Nel solo 2022, Pfizer ha raccolto profitti per 31,4 miliardi di dollari su vendite record di 100,3 miliardi di dollari. Le vendite del suo vaccino COVID-19 e Paxlovid, utilizzato per il trattamento del COVID-19, hanno totalizzato 56 miliardi di dollari, più della metà delle entrate annuali di questo produttore di vaccini.

Lo Spikevax di Moderna ha generato circa 18,4 miliardi di dollari di entrate lo scorso anno, rispetto ai 17,7 miliardi di dollari del 2021.

Le vendite di vaccini COVID-19 di Johnson & Johnson nel primo trimestre del 2022 sono state di soli $ 457 milioni, ma nel 2021 le sue vendite di vaccini hanno raggiunto $ 2,4 miliardi.

Paxton ha anche affermato che, poiché i mandati sono stati dettati a livello federale, "questa indagine sulle basi etico-scientifiche su cui sono state prese le decisioni di salute pubblica è di grande importanza".

Nell'ambito dell'indagine, Paxton chiederà alle tre società di fornire la documentazione relativa al processo decisionale sugli interventi in caso di pandemia, "soprattutto quando una finalità di profitto o pressioni politiche potrebbero aver compromesso la salute e la sicurezza degli americani".

L'indagine potrebbe avere implicazioni per l'immunità di cui godono i produttori di vaccini ai sensi del Public Readiness and Emergency Preparedness, o PREP Act, per la produzione di vaccini ai sensi dell'autorizzazione all'uso di emergenza, ha dichiarato Kim Mack Rosenberg, consulente generale per la difesa della salute dei bambini.

“Mi congratulo con il procuratore generale del Texas – ha detto la Rosemberg - che indaga sulle truffe in relazione ai vaccini COVID-19. Poiché queste vaccinazioni sono coperte dal PREP Act e dal Countermeasures Injury Compensation Program (CICP), con uno scudo di responsabilità quasi totale per i produttori, prove di truffa o dolo possono essere una via per ottenere giustizia per i molti che sono stati danneggiati da questi prodotti”.

Il PREP Act infatti non protegge i produttori dalla responsabilità in caso di dolo, o di errata condotta intenzionale.

Ciò significa che, se il procuratore generale del Texas dimostra che le società sono coinvolte in dolo, le persone danneggiate dal vaccino potrebbero avere a disposizione altri metodi oltre al CICP per chiedere un risarcimento per il loro dolore e la loro sofferenza.

“Gli effetti catastrofici della pandemia e i successivi interventi imposti al nostro Paese e ai cittadini meritano un attento esame e stiamo perseguendo al massimo ogni accenno di illecito”, ha affermato Paxton.

Fonte The Defender (RFK)

Comments  

Quote:

Gli effetti catastrofici della pandemia

Gli effetti catastrofici della gestione della pandemia
Un interssante artiolo di Blondet sul tema . Mentre Paxton indaga la FDA approva il nuovo bivalente che non serve a niente
"La serva che non serve a che serve??".

"Il vax è un’arma. E la FDA la “autorizza” di nuovo"








twitter.com/i/status/1654886698461937665




per leggere tutto l'articolo
www.maurizioblondet.it/.../
Allo stato attuale delle cose, cioè ferreo ed imperante controllo globale di regime su ogni centro di potere chiave, non c'è dato di fatto, messaggio criminale, prova ed evidenza che non possa essere sommersa da un mare di silenzio e sabbia.
Ma questo procuratore di quale corrente è?
E' repubblicano? E' democratico? E repubblicano ma di Trump? ecc.

Stà montando un polverone solo per dopo farsi pagare per smontarlo? ;-)
Sui vaccini volevo semplicemente rimarcare alcuni riferimenti importanti:

-il documento Eual o Eul dell'Oms, anch'esso come altre definizioni o documenti cambiati in corso di pandemia, ma con una buona ricerca tempo fa trovai ancora gli originali (anche per confrontarlo con le nuove versioni).

In breve, è il documento scritto dopo Ebola -2014- che disciplina farmaci e vaccini emergenziali sperimentali.

La condizione originale era che non vi fossero terapie efficaci.
Documento quasi mai citato dal meanstream durante la pandemia.

-Speranza, nota ufficiale ministero 1 aprile 2020.. recitava nella sostanza.. senzavaccini non usciremo dalla pandemia.
Ma al 1 aprile 2020 i vaccini, almeno sulla carta, non esistevano o al massimo erano alle primissime fasi.

-gli studi di J Chow sull@efficacia dell'aspirina e cardioaspirina, già dall'estate 2020

Gli studi sul plasma iperimmune

-glistudi anche dei centri di ricerca italiani sull'afficacia della vitamina d.
Ultimo quello di aprile 2023 sul long Covid e vitamina d del IRCCS San Raffaele, in contrasto tutt'ora con "la fake news" ministeriali che già dal 2020 fino ad oggi smentiscono la sua efficacia.

-L'assunto epistemologico innalzato a fondamento fideistico, "COVID PATOLOGIA INCURABILE".
Come poteva essere così sicuro Speranza che non si sarebbero trovate cure efficaci???
Su quali basi SCIENTIFICHE si esprimeva allora?
Io attendo ancora su questo il riscontro.

E su tutti, rilancio, per contestualizzare la nostra società due pensatori: W. Benjamin e nel recente passato J Baudrillard, di cui rilancio la lezione che cito in fondo.
In ogni caso i concetti di Simulacro e Simulazione.

"Il simulacro non è mai qualcosa che nasconde la verità - è la verità che nasconde che non ce n'è." Cita Baudrillard dall'Ecclesiaste.

(1981
Baudrillard, Simulacri e Simulazione)

Diffondete per una maggiore consapevolezza del presente, se lo ritenete opportuno!

youtu.be/16fgLjwT0GU

Grazie!
riallacciandomi a chi tempo fa manifestó il suo disssenso per i bollettini di Azrael, anch`io avrei una richiesta/suggerimento paragonabile...:

Articoli come questo non sarebbe ormai sensato pubblicarli eventualmente a babbo con ottime probabilitá di resuscitare?

Che non vada a finire come coi fauci files... :roll:
Spero vivamente che le persone vaccinate se la stiano passando meglio rispetto a quanto trasparirebbe dalle (poche) conversazioni che ho avuto con chi ha scelto il siero.

Mi auguro davvero non ci sia alcuna silente pandemia.
Errore
Chelsea Clinton: "È tempo di forzare ogni bambino non vaccinato in America"

thepeoplesvoice.tv/.../
Io sono convinto che il covid sia stata una scusa per arrivare al vero obiettivo che sono i vaccini.
Molto diranno che ho scoperto l'acqua calda, vero,ma nessuno ancora in 3 anni ha saputo dire a parte che sono pericolosi e che non curano dal covid a quale obiettivo occulto puntano questi farmaci.
#10 ruella

Quote:

ma nessuno ancora in 3 anni ha saputo dire a parte che sono pericolosi e che non curano dal covid a quale obiettivo occulto puntano questi farmaci.

Io ho sostenuto, fin dall'inizio, che lo scopo è quello di indebolire (ulteriormente e magari in modi diversi di quelli finora implementati) gli schiavi.
Il potere ha un solo problema, tenere debole e spaventata la popolazione, se non lo fa prima o poi gli sfugge di mano.
Per controllare qualcuno devi indebolirlo, perché un essere umano in salute e chiaro di mente non lo controlli in nessun modo.
Slovenia: il governo rimborserà ai cittadini tutte le multe imposte per il Covid
Il governo sloveno afferma di voler ripristinare la fiducia nello Stato di diritto. Pertanto, tutte le multe che hanno dovuto essere pagate durante la pandemia per la violazione delle norme Covid saranno restituite. La Corte Costituzionale aveva precedentemente dichiarato incostituzionali tutte le leggi Covid. exxpress.at/.../

Quote:

#12 Cheto

iniziativa lodevole, pazzesco che dapprima uno stato piccolo come la Slovenia si sarebbe fatto regalare 1,7 milioni (tra marzo 20 e maggio 22), roba che da noi immagino equivalga a un solo Veneto+Trentino o Toscana+Umbria...

Multe a parte, sarebbe interessante capire se i "danneggiati da chiusura" verranno risarciti in qualche modo - fosserero anche state giusto 6 settimane a fine 21, per i ristoratori e simili sossoldi...