Ricordate il video “il vaccino è un terno a lotto?”, dal quale risultava che certi lotti di vaccino fossero associati a reazioni avverse molto più alte della norma, mentre per altri lotti le reazioni avverse fossero vicine allo zero?


(Articolo di ZeroHedge) - Alcuni scienziati tedeschi hanno trovato prove lampanti che una parte sostanziale dei lotti del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 distribuito nell'Unione europea potrebbero in realtà essere stati un placebo - e che l'autorità di regolamentazione tedesca lo sapeva e non li ha sottoposti a controlli di qualità.

 

Gli scienziati, il dottor Gerald Dyker, professore di chimica organica all'Università della Ruhr di Bochum, e il dottor Jörg Matysik, professore di chimica analitica all'Università di Lipsia, fanno parte di un gruppo di cinque scienziati di lingua tedesca che hanno sollevato pubblicamente domande sulla qualità e la sicurezza del vaccino BioNTech nell'ultimo anno e mezzo.

Recentemente sono apparsi sul programma online Punkt.Preradovic, della giornalista tedesca Milena Preradovic, per discutere sulla variabilità dei lotti. Il loro punto di partenza è stato il recente studio danese che mostra un'enorme variazione negli eventi avversi associati ai diversi lotti del vaccino Pfizer-BioNTech. La figura sottostante dello studio danese illustra questa variazione.

Si evince che i lotti utilizzati in Danimarca, rappresentati dai punti nel grafico, si suddividono essenzialmente in tre gruppi.

I "lotti verdi" raggruppati attorno alla linea verde hanno un livello moderato o moderatamente alto di eventi avversi ad essi associati. Nella discussione con Preradovic, Gerald Dyker fa l'esempio del punto verde più a destra.

Come spiega, rappresenta il lotto più utilizzato in Danimarca, con poco più di 800.000 dosi somministrate. Queste 800.000 dosi sono associate a circa 2.000 sospetti eventi avversi, il che fornisce un tasso di segnalazione di un sospetto evento avverso ogni 400 dosi circa. Come afferma Dyker, "Non è una piccola quantità se la confrontiamo con ciò che sappiamo altrimenti dai vaccini antinfluenzali". Secondo i calcoli di Dyker, i lotti verdi rappresentano oltre il 60% del campione danese.

Ci sono poi i "lotti blu" raggruppati attorno alla linea blu, che sono ovviamente associati a un livello straordinariamente alto di eventi avversi. Come osserva Dyker, in Danimarca non sono state somministrate più di 80.000 dosi di nessuno dei lotti blu, suggerendo che questi lotti particolarmente “cattivi” potrebbero essere stati ritirati silenziosamente dal mercato dalle autorità sanitarie.

Tuttavia, a questi lotti erano associati fino a 8.000 eventi avversi sospetti. Ottomila dosi su 80.000 darebbero un tasso di segnalazione di un sospetto evento avverso ogni 10 dosi - e Dyker osserva che alcuni dei lotti blu sono effettivamente associati a un tasso di segnalazione pari a un sospetto evento avverso ogni sei dosi!

Secondo il calcolo di Dyker, i lotti blu rappresentano meno del 5% del numero totale di dosi incluse nello studio danese. Tuttavia, sono associati a quasi il 50% dei 579 decessi registrati nel campione.

Infine, abbiamo i "lotti gialli" raggruppati attorno alla linea gialla, che, come si può vedere sopra, esce a malapena dall'asse x.

Secondo i calcoli di Dyker, i lotti gialli rappresentano circa il 30% del totale.

Dyker osserva che includono lotti comprendenti circa 200.000 dosi somministrate, che sono associate letteralmente a zero eventi avversi sospetti.

Come dice Dyker, gli osservatori maligni potrebbero notare che "questo è esattamente il risultato che avrebbero i placebo".

E gli osservatori maligni potrebbero avere ragione.

Infatti, Dyker e Matysik hanno confrontato i numeri di lotto contenuti nello studio danese con le informazioni pubblicamente disponibili sui lotti approvati per il rilascio, e hanno fatto la sorprendente scoperta che quasi nessuno dei lotti innocui, a differenza dei lotti molto cattivi e non così cattivi, sembra essere stato sottoposti ad un qualsiasi test di controllo della qualità.

Qui l’articolo completo, con relativi link.

Comments  
Davo per scontato. Grazie! Ricercatori tedeschi , per aver confermato l'ovvio. La scelta più logica.
Puoi scegliere di evitare effetti avversi ai complici, e random, in base alla buona o cattiva sorte, se non ci fossero abbastanza sodali da rendere gli "eletti".
E soprattutto puoi fare una sperimentazione in vivo. GUADAGANDOCI. Non pagando le cavie.
Senza gruppo placebo non potresti studiare il Farmacoh, ne si potrebbe "migliorarlo".

Quote:

E soprattutto puoi fare una sperimentazione in vivo. GUADAGANDOCI. Non pagando le cavie.

Esatto.
Questo è il vero guadagno dell'operazione, non quei miseri 100-150mld $ di profitti stimati (calcolando un prudente margine di 15$ a dose).
Per questo motivo hanno cancellato i test "vaccinando" anche il gruppo di controllo "ufficiale".
Il vero gruppo di controllo, oltre a noi, è tenuto ben segreto - ma le farmaceutiche hanno i dati dei lotti e sufficienti risorse per analizzarli e proseguire lo studio su queste terapie geniche.
Personalmente ritengo che teorizzare idee come "depopolazione" sia abbastanza ingenuo, al di là del fatto che è fuori da ogni dubbio l'effetto negativo sulla natalità (ricordo che finchè vennero pubblicate, le statistiche in Scozia riportavano incrementi del 1000% di aborti "spontanei").
Il liquame è sicuramente inefficace, e spesso dannoso, ma l'obbiettivo dell'operazione non è ammazzare un po' di gente, è avere a disposizione un po' di miliardi di cavie senza pagarle.

Il tutto, senza mai dimenticare il lato "sociale" di tutta l'operazione, il controllo. Riassunto in questa frase di Mazzucco - detta in tempi non sospetti, metà 2021 - che secondo me andrebbe stampata sui libri di storia

lo scopo non è il vaccino. E' il greenpass
@Redazione
Hai notato la mela avvelenata?
al minuto 2:24, nella tabella, compare il lotto EM0477, quello con 73 decessi.
Due righe più sopra c'è un lotto EM 0477 con dati diversissimi

Quote:

...che una parte sostanziale dei lotti del vaccino Pfizer-BioNTech...

Parte sostanziale potrebbe, a mio parere, farmi capire il motivo per cui diverse persone a cui chiedevo "com'è andata con il vaccino?" mi abbiano risposto "non ho sentito nulla" - inteso nell'arco di 24/48 ore. Probabilmente è una parte sostanziale e non minima e di questo mi sono sempre posto la domanda.
PRIMUS: Sì l'avevo notata, quando facevo il montaggio. Non ho mai capito se fosse un errore o una paraculata.
In HowBadIsMyBatch.com c'è sempre stato scritto chiaramente: erano le file senza data di scadenza.
#2 Primus eccetera
Tutto giusto e lo condivido.
Tuttavia suppongo che il fine ultimo non sia uno solo ma piuttosto uno principe e diversi collaterali.
E' molto probabile anzi, praticamente sicuro, che sia il controllo della popolazione, ma anche la depopolazione non è da escludere.
E' molto più facile controllare un numero piccolo piuttosto che uno grande, e la popolazione mondiale sta crescendo esponenzialmente.
Se vogliono tenerla sotto controllo devono anche mantenerla all'interno di un certo numero, come aveva detto il "profeta" Kill Gates: "Se facciamo un buon lavoro con i vaccini, ridurremo la popolazione mondiale del 10/15%".

D'altronde perchè immettere sul mercato un siero che danneggia se non addirittura uccide le persone?
E' controproducente. Si uccide la gallina dalle uova d'oro, e a BigPharma servono malati non cadaveri.

Un piccolo gregge (quello che siamo) è più facile da gestire di uno grande e quale modo migliore per ridurne il numero se non quello di fare in modo che sia lo stesso gregge a autodecimarsi?

La finta pandemia è servita a terrorizzare le persone, azzerandone le (già ridotte) facoltà cognitive e a introdurre il siero "salvifico".
Il siero ha iniziato il lavoro della Signora con la Falce, evitando di colpire accidentalmente gli stessi ideatori.
Inoltre la finta pandemia ha aperto la strada al controllo sociale, perchè con la scusa dell'emergenza si possono bypassare tutte le regole e tutti i diritti e, cosa non da poco, ottenere il consenso del gregge.

Adesso le emergenze saranno ancora più facili da creare.
Non servirà più un rapporto dell'OMS o una direttiva dell'UE.
Basterà un SMS sul cellulare e tutti, a comando, si chiuderanno in casa con uno scolapasta in testa.

Fatta breccia nella diga, il resto è solo una normale conseguenza.

Il famigerato Marchio Verde è divenuto ormai obsoleto e penso che non ne sentiremo più parlare, quantomeno con questo nome.
Al suo posto verrà introdotto il Portafoglio Digitale che, a differenza del Marchio, sarà obbligatorio obtorto collo per tutti indistintamente se vorremo continuare ad avere una vita (ho omesso volutamente la parola "sociale" alla fine della frase perché l'assenza del Portafoglio comporterà inevitabilmente a una morte fisica).

Il Portafoglio Digitale, o Wallet, sarà il contenitore unico di tutto ciò che ci rappresenta: documenti, situazione economica, situazione sanitaria, situazione penale, ecc. Le possibilità sono infinite.
Ma la cosa più importante ed estremamente pericolosa sarà che per fare qualsiasi cosa dovremo obbligatoriamente passare attraverso il Portafoglio, perchè...

non sarà più possibile arrivare a alcun documento, conto corrente o altro se non attraverso il Portafoglio.

Quindi sono perfettamente d'accordo con Massimo con una sola differenza:

Lo scopo non è il vaccino. E' il greenpass controllo sociale totale.


P.s.: Scusate mi sono lasciato trasportare.

FINE OT
#5 redazione
Puzza forte di errore voluto, inserito apposta
@Primus

Quote:

Due righe più sopra c'è un lotto EM 0477 con dati diversissimi

Un lotto è scritto nella cella con lo spazio, l'altro tutto attaccato.(EM0477) e il foglio elettronico li ha contati separatamente. Vanno semplicemente sommati, quindi, per quello che vale, i morti sarebbero 75.(73+2).

Per quanto riguarda la teoria del "controllo demografico", una cosa (la sperimentazione di massa) non esclude l'altra, indipendentemente dal fatto che sia accidentale o voluta.
Anche in questo caso bisogna partire
1.Dal problema di sostenibilità del modello economico, che esiste ed è reale.
2. Dalle azioni diciamo così "multidisciplinari", che nulla hanno a che fare con i vaccini, che chi ha in mente un RESET del Sistema, annunciato urbi et orbi, sta mettendo in campo per arginare il problema di crescita demografica. Tasso che già mostra in alcune aree dell globo, quelle "civilizzate"e ad alto tenore, segni di inversione, e che necessita di tempo, decenni, perchè sia visibile.

Relativamente al placebo direi un'altro tassello ai più già prepotentemente evidente. Nel dubbio una analisi del contenuto dei lotti "acqua", se già non sono andati al macero toglierebbe d'impaccio. Fantascienza nel TrumanShow attuale, dove il tutto è protetto da segreto militare e riserbo istituzionale.

Per entrambi i progetti (sperimentazione di massa e "controllo demografico") avrei suggerito la stessa strategia che mette un pò d'ordine nelle poco credibili affermazioni del tipo "se avessero voluto sterminarci tutti...". No, non tutti, che qualcuno se ne sarebbe accorto, ma una percentuale più o meno stabilita, nel medio periodo, con calma e gradualità.

Che con questa operazione avessero voluto fare "morti" si vedeva ben prima dell'arrivo della terapia miracolosa, che la narrazione ufficiale ora afferma avrebbe evitato 40 milioni di morti, con l'insostenibile principio medico "Tachipirina e vigile attesa".
mah, la cagata dei 40 milioni di morti è stata smentita dallo stesso Gates
un 6 mesi fa ha detto si è lasciato sfuggire, più o meno (scusa non ho il link)
"in effetti ci siamo sbagliati, il coso era poco più di una normale influenza"
E con questo si conferma la sperimentazione che non esisterebbe se il siero fosse stato realmente "testato" e veramente realizzato per "proteggere" da una potenziale malattia "mortale".

Dopo l'olocausto, il veleno contro il covidioti 19, è il più grande crimine contro l'umanità.

Aggiungo anche questo:
ilparagone.it/.../...

-ZR-
#10 Primus eccetera2023-07-04 10:02

Quote:

mah, la cagata dei 40 milioni di morti è stata smentita dallo stesso Gates
un 6 mesi fa ha detto si è lasciato sfuggire, più o meno (scusa non ho il link)
"in effetti ci siamo sbagliati, il coso era poco più di una normale influenza"

"Si, ci siamo sbagliati, ma intanto abbiamo fatto in modo che vi infilaste tutti in vena il siero, che è proprio quello che volevamo ottenere".
La prima cosa che bisogna sapere è se i lotti sono tutti grandi uguali

Quote:

mah, la cagata dei 40 milioni di morti è stata smentita dallo stesso Gates
un 6 mesi fa ha detto si è lasciato sfuggire, più o meno (scusa non ho il link)
"in effetti ci siamo sbagliati, il coso era poco più di una normale influenza"

Non i morti di COVID, i morti evitati grazie al vaccino.

lastampa.it/.../...

Il Vespa nazionale lo ha ribadito nella stessa recente intervista a Fauci durante la sua visita in Italia.
al minuto 2:25

PS: Qui vespa spara numeri a caso. Dice addirittura che il COVID ha ucciso 20 MILIONI di persone, quando non si arriva a 7 in tutti questi anni.
www.worldometers.info/coronavirus/

Signori, siamo in un TrumanShow. C'è poco da fare.
#14 etrnlchild

Quote:

PS: Qui vespa spara numeri a caso. Dice addirittura che il COVID ha ucciso 20 MILIONI di persone, quando non si arriva a 7 in tutti questi anni.

Vespa ha gioco facile e se ne approfitta.
Già non è facile trovare i dati veri, figuriamoci poi se la gente non li va nemmeno a cercare e si fida ciecamente di merde immonde come l'insetto butterato che mente come respira.
E ha anche la faccia come il culo (chiedo scusa ai culi per il paragone) di lamentarsi se glielo si fa notare.

Quote:

... quasi nessuno dei lotti innocui ... sembra essere stato sottoposti ad un qualsiasi test di controllo della qualità.

Quando Dyker e Matysik videro che, per i lotti gialli, come controllo qualità i siti ufficiali si limitavano a fare un rimando - via link - alle analisi fisico-chimiche fatte dall'università di Torino sulla S.Anna di Vinadio, inizio a coglierli un leggero sospetto..
(cit.)www.facebook.com/.../798822790631376

Quote:

#13 BELLINI La prima cosa che bisogna sapere è se i lotti sono tutti grandi uguali

Non si capisce benissimo dal solo testo, perchè si parla di percentuali del campione dello studio..

Quote:

i lotti verdi rappresentano oltre il 60% del campione danese.
...i lotti blu rappresentano meno del 5% del numero totale di dosi incluse nello studio danese..
i lotti gialli rappresentano circa il 30% del totale..

..non capisco bene, io, se con la scelta di quelle percentuali hanno voluto rispecchiare fedelmente la percentuale dei lotti su tutta la popolazione (in-°-culata)...
Si presume di sì. Anzi, faccio ammenda, in paratica dice che lo studio ha preso in esame tutti i lotti usati là:
"..i lotti utilizzati in Danimarca, rappresentati dai punti nel grafico.."
#7 CharlieMike

Quote:

"Se facciamo un buon lavoro con i vaccini, ridurremo la popolazione mondiale del 10/15%".

Nel famigerato TED dove Gates sciorina la formula P*S*E*C=Co2, dove
P = Popolazione
S = Beni e servizi
E = Energia necessaria per produrre S
C = Co2 prodotta per unità E

La crescita demografica risulta un problema che lui risolverebbe attraverso un miglioramento delle condizioni mediche della popolazione globale, cosa che a suo dire si ottiene anche e soprattutto grazie alle vaccinazioni. Insomma secondo il "vate" più salute = meno figli, soprattutto nei paesi poveri in via di sviluppo come Africa etc..., visto che da noi il trend è già da parecchio invertito.

Qui, nel 2015, spiega bene il progettino:


Gli deve essere sfuggita la "povera e indigente" Von Der Leyen che di figli ne ha 7. Deve essere l'eccezione, e che eccezione, che conferma la regola :hammer:

C'è poco da aggiungere.

Quote:

#5 redazione2023-07-04 09:38

PRIMUS: Sì l'avevo notata, quando facevo il montaggio. Non ho mai capito se fosse un errore o una paraculata.

La sola differenza sta nello spazio tra EM ed i numeri.
In uno c'è, nell'altro no.
Non è secondo me un errore ma lo stesso principio con una piccola variazione nel secondo lotto che lo rende letale.
Per ricordarlo meglio hanno semplicemente messo uno spazio tra lettere e numeri.

-ZR-
Se lo guardiamo dal lato novax forzati (non lo volevano fare) chi ha avuto il placebo ha avuto culo ma visto dalla parte provax è uno scandalo perchè non sono stati "protetti".
I numeri indicati presumo si riferiscano alla vigilanza passiva e non attiva, inoltre chiedo se le reazioni avverse ed i morti riguardino soggetti monosierati oppure che avevano già ricevuto almeno un'altra dose.
Ricordo infine che vip e non solo loro, hanno finto di essersi sierati, altrimenti i numeri sarebbero decisamente maggiori.
Aggiungo lo screenshot di una pagina che il CDC ha rimosso recentemente dal suo archivio, sulla quale ammetteva che tra i dieci ed i trenta milioni di americani ricevettero nel periodo che va dal 1955 al 1963, un vaccino contenente il virus cancerogeno SV 40, cliccare sull'immagine:

...alla propria carne da macello i Padroni e i loro addetti al mattatoio fanno questo ed altro ...
Quante dosi ci sono in un lotto?

Se l'acqua distillata è stata destinata anche ai comuni mortali, come è stata gestita?
A zone? Ad personam? Alla cazz?

Quote:

#21 Azrael66

Come facevo notare nei commenti all'altro articolo tra le conseguenze di una grossa percentuale di placebo c'è un'incidenza percentuale ben maggiore degli effetti avversi (essendo inferiore il numero dei vaccinati).
Quanto ai vip etc, la Pfizer ha chiarito che la sperimentazione NON è in doppio cieco (nè il paziente né il medico che somministra la dose sanno se si tratta di farmaco o placebo) ma in cieco semplice, ovvero il paziente non sa (o non dovrebbe sapere) cosa gli inettano ma il medico sì.
Per cui i medici hanno deliberatamente favorito i vip (magari in cambio della loro gratitudine o mancette varie) salvo qualche caso tipo Castelli o Berlusconi, perché magari gli stavano antipatici.

Quote:

#22 Azrael66

Per quanto riguarda i frammenti di DNA cancerogeno SV40, a seguito di analisi di laboratorio sono stati trovati anche nei "vaccini" contro il coronavirus. Riportato dal dott Mercola qui sotto.
comedonchisciotte.org/.../
L'argomentazione PLACEBO non mi ha mai convinto e questi ulteriori dati non sono, a mio parere, sufficienti ma neppure adeguati a supportarla.

Prendiamo in esame l'articolo originale...
zerohedge.com/.../...
(Grazie Massimo per le fonti perché sono sempre importanti)

Nel quale si trova questa immagine


Secondo i "tedeschi" sarebbe la pistola fumante.

L'argomentazione sarebbe:
"I lotti gialli non sono stati testati e fatalità sono quelli dove non sono state segnalate le reazioni avverse"

Dal quale sappiamo quali sono i lotti gialli (nel grafico iniziale non si vede).
Salta subito all'occhio che i lotti gialli iniziano per F mentre quelli blu (i più cattivi) per E.
Alle volte la logica non basta ma ad un primo controllo che ho effettuato le lettere ed i numeri sono in ordine cronologico ovvero prima sono stati prodotti gli E e poi gli F.

A questo punto però ci sono svariati problemi nell'analisi dei dati.

Se fossero stati dei lotti placebo avrebbero dovuto essere prodotti insieme con i primi per avere un gruppo di controllo. Invece sono stati prodotti per ultimi.

Inoltre ci sono svariate spiegazioni alternative per i dati osservati.

1)Come descritto nel paper Danese i dati sono ottenuti dalle segnalazioni passive. Non il massimo come affidabilità.

2)Il 5% blu sono fatalità tutti lotti E ovvero i primi in assoluto ad essere considerati.
I primi ad essere vaccinati sono stati i sanitari.
I sanitari sanno come segnalare le reazioni avverse.
I dati blu sulle segnalazioni avverse sono più affidabili mentre i successivi fatti sulla popolazione in generale sono sottostimati perché era più bassa la percentuale di persone che sapeva fare le segnalazioni.

3)Essendo i lotti gialli gli ultimi probabilmente sono terze/quarte dosi.
Un quadridosato fa parte di una minoranza di "vaccinisti" convinti e probabilmente, come spesso si vede, pur di ammettere a se stesso di aver subito un danno da vaccino...
Siccome le segnalazioni sono spontanee è abbastanza ovvio che un quadridosato non segnali nulla e dunque si spiegherebbe l'apparente assenza di effetti collaterali nel gruppo giallo.

Leggendo i dati così tendo ad escludere la tesi placebo. Non mi convince per nulla.
#26 Stolypin
Ti ringrazio per avermi segnalato il bellissimo articolo di CDC; resto stupefatto difronte al fatto che la sequenza genica dell'SV40 sia presente anche nei sieri ad mrna nonostante in passato ne fosse stata dimostrata la sua capacità oncogena.
Spike ogm che gelifica il sangue, mrna ogm che può retroascriversi nel dna del ricevente, contenuti di dna eccedenti le quote massime consentite, ora anche l'SV40, e non ditemi che tutto ciò non è stato fatto per non ridurre il numero della popolazione mondiale perchè non ci credo: è l'eugenetica applicata nel campo della medicina.
Riassumendo direi che la sperimentazione è stata fatta sulla popolazione direttamente ,quindi ,esiste la parte inoculata con placebo il quale è servito a lor signori anche a tranquillizzare molte persone , infatti se tutti i lotti avessero dato elevati effetti collaterali subito immaginate che casino, invece molte persone potevano dire : non mi ha fatto nulla!! I fini sono molteplici tutti utili a questi criminali ad esempio far ammalare a vita dei sani, depopolare , sviluppare un farmaco aggratisse, guadagni enormi e risanamento di aziende , controllo sulla popolazione tramite dispositivi ( già utilizzati e futuri ), esperimento sociologico etc....
Io non sono un esperto di statistica, ma la semplice logica mi suggerisce che i morti nel gruppo di coloro che hanno ricevuto il presunto placebo, potrebbero essere tranquillamente combatibili con morti che non hanno nulla a che vedere con l'inoculazione. molto semplicemente sono morti dopo aver ricevuto quel lotto. Magari per un incidente stradale, magari per una broncopolmonite, magari di vecchiaia.....

Questo significherebbe che non esistono lotti meno pericolosi (Rectius: contenenti un principio attivo "meno attivo") : esistono semplicemente lotti fatti con acqua fresca. Somministrati al gruppo di controllo.

Da cio si deduce che un calcolo spannometrico della vera pericolosita di questo siero andrebbe fatto prendendo la media dei morti dei gruppi a cui hanno somministrato i lotti che presentano una sproporzione nei morti e sottraendo la media dei morti coinvolti con tutti gli altri lotti
#3 Primus eccetera


Se non vado errato già un utente aveva accennato al lotto in questione e allo studio danese.
D'altro canto in tutte le sperimentazioni il placebo ha sempre avuto lo scopo di verificare l'efficacia del farmaco.
Ma questa volta le cavie eravano noi,hanno risparmiato gli animali
rimosso

Dal canale Rumble Apri la tua mente

Dott. Mihalcea: Cosa fanno le nanotecnologie tossiche nel nostro sangue e come farle uscire .

In poche parole...
Un'altra intervista di Radovan Dluhy alla dott.ssa Ana Mihalcea, che ha studiato il contenuto dei vaccini covid e il sangue di individui vaccinati e non vaccinati. Le sue scoperte sono spesso scioccanti e offre anche una delle soluzioni per disintossicare e pulire il corpo da metalli pesanti e altre nanotecnologie che si trovano nel sangue - oggi giorno già nella maggior parte delle persone

rumble.com/.../

Molto interessante

Quote:

#31 Venusia
Ma questa volta le cavie eravano noi,hanno risparmiato gli animali

In effetti sembra che oltre al farmaco e al placebo abbiano fatto anche lo studio tossicologico.
I lotti blu sembrano usati per determinare il DL50.
Di solito si fa il DL50 ratto, questa volta hanno fatto il DL50 uomo.
Vivatesla, il video non parte. Problema mio?

Quote:

Qui vespa spara numeri a caso. Dice addirittura che il COVID ha ucciso 20 MILIONI di persone

dal sito del Ministero della Salute
Data ultimo aggiornamento: 13 giugno 2023

Situazione Globale
(Ultimi dati OMS. Fonte: Health Emergency Dashboard, 7 giugno 2023 ore 12.23 pm)

767.750.853 casi confermati nel mondo dall'inizio della pandemia
6.941.095 morti

salute.gov.it/.../...


6.941.095 di persone di età media sopra gli 80 anni.

Nello stesso periodo le sigarette hanno fatto più di 24 milioni di morti in tutto il mondo
"L’OMS stima che ogni anno, nel mondo, più di 8 milioni di persone muoiono a causa del consumo di tabacco."
salute.gov.it/.../...

scrivo questo non per fare una campagna antifumo o per entrare nel "merito" delle morti (è colpa loro/non è colpa loro),
ma per dare una proporzione ai morti covid


In un mondo dove ci sono 8 miliardi di persone, le cifre appena riportate rimangono comunque spaventose a prescindere in termini assoluti, ma sono bassissime sia in termini relativi sia per poterci costruire sopra degli scenari apocalittici.
Il mainstream ha campato per tutto il periodo del covid con i dati assoluti:
duemila morti in India!!!!
sì, su una popolazione di 1,3 miliardi di persone (ma non lo specificarono/sottolinearono mai).
Lo dissero per dimostrare che l'Italia stava brillantemente risolvendo il covid col lockdown mentre nelle altre nazioni era un disastro. Senonchè, in termini relativi, l'India stava ancora andando molto meglio dell'Italia, ma non dissero naturalmente neanche questo.
L'unica volta che utilizzarono i dati relativi al posto di quelli assoluti (se ne guardarono bene dal farlo) fu quando la Svezia risultò prima nei tassi di mortalità (a causa della sua curva di decessi iniziata dopo e che ebbe il suo picco quando le curve delle altre nazioni erano quasi azzerate). Lì si fiondarono come piranha sui dati relativi scordandosi totalmente di quelli assoluti (che erano inferiori a quelli delle principali nazioni europee).
Su ordine di micky

Quote:

Ma esiste uno studio definitivo che ha sezionato il siero in un milione di parti e ci dice come dove è quando ci attacca e perche??
Perché non colpisce tutti ??

domande a vanvera come queste producono solo il risultato di destrutturare il topic trasformandolo in una nube di polvere
Su ordine di micky

Quote:

Della serie basta che uccide,il perché chi se ne frega
Complimenti ,continua a respirare l'aria fresca,che la polvere ti fa male

ma finiscila su, smettila di fare il bambinello col ditino alzato sempre pronto a fare domande (a vanvera).
Per rispondere alle tue domande da bambino curioso ci vuole un pool di scienziati di medicina, il quale ovviamente ha di meglio da fare che soddisfare le tue curiosità random.
40 Micky12023-07-05

Scusi er professor
Non sapevo che gestisce lei il topic
Pensavo fosse la redazione
Cancello :roll:

Quote:

Scusi er professor
Non sapevo che gestisce lei il topic
Pensavo fosse la redazione
Cancello :roll:

Non gestisco io il topic, ma in passato questo forum si è spesso trasformato in chat a base di krakenate e diggitalsolgiers proprio nei momenti topici dove era il caso di parlare d'altro.
Questo forum si basa molto sulla automoderazione, anche tra utenti, e sul principio che un luogo comune possa trovare da solo un equilibrio senza la forza dell'autorità. La moderazione qui dentro interviene solo per fatti puramenti tecnici/oggettivi.
Il risultato però, se non ci autocontrolliamo, è trasformare i topic in chat senza senso.
Io stesso, a volte, ho postato battute oppure sono andato offtopic (come, se vogliamo, nel caso del mio #36) ma sono subito "rientrato" e non ho mai "contribuito" a rendere illeggibili i topic.
Questo è un topic "tecnico", peraltro, e non è Discussioni libere, quindi a mio parere bisogna a maggior ragione cercare di autocontrollarsi. Le domande si possono senz'altro fare, ma devono essere circoscritte. Per rispondere alle tue domande bisognava chiamare a raccolta i maggiori scienziati di medicina del mondo e magari, nel frattempo, tu avevi già postato un'altra domanda dai caratteri indefiniti e sempre con la stessa facilità.
42 Micky12023-07-05


Per me sei libero
Eviterò di commentare i tuoi post, se magari mi restituisci il favore sarebbe cortese.
Amici come prima per tutto il
resto

Quote:

Eviterò di commentare i tuoi post, se magari mi restituisci il favore sarebbe cortese.

Ognuno è libero di commentare qualsiasi post. Tu fai pure come credi.
#36 Micky1

Grazie. Molto interessante.
Ahaha, scusate, ho gia bevuto una cosetta, quindi scusatemi, e se volete raccordatemi.
Quindi quindi, abbiamo, in prima ipotesi, che "La Spectre" habbia deciso di sterminare un buon 50% (a dire poco) di popolazione. Dato che sono cattivi, sai, seduti all'ombra (avete notato che Hollywood quando parla dei massoni, non fa vedere mai le facce), tavolo fatto di pelle umana, con ficus a raffica, decidono che si deve ridurre il tasso X di pop. Applicano, inseriscono liquidi all'interno del loro target (che dopo, voglio dire, cavolo immagino gli affiancamenti che avrano dovuto fare prima di questa operazione globale, insomma, mica cacio e pepe), per dopo attivare, ovviamente a comando, un'interruttore per decidere chi sia ottimale, oppure no. Certo, al primo impatto, credo che i no vax, evidentemente, erano i valorosi che volevano, visto il piano (ovvio che non mi sparerei nulla di cui non volessi, quindi io sono no grazie), e già esisteva un difetto della "Spectre", ovvero, perchè far rimanere i duri e puri, e distruggere i deboli ? Vabbè, tanto un motivo, certamente recondito e poco chiaro, c'è, non lo so, ma stai tranqui, se lo fanno "loro", esiste.
Cambio campo, oggi si dice che in effetti, almeno si evince dall'articolo, poco niente di "vaccino" (aho, a me piace la bufala, quindi vaccino lo virgoletto solo fuori dai latticini), quindi, ovviamente abbiamo scherzato, perchè la "Spectre", voleva studiare le cavie a gratisse (ahahah, scusate). Ignobilmente, mi rifaccio ad uno dei nomi piu sputtanati (poveraccio) degli ultimi tempi, "Occan", che se lo chiedo a mia nonna, mi dice pure dove è nato (ho perso da anni tutti i nonni, ma come si dice, così è piu facilmente acquisibile da tutti), non è, e occhio, lo dico come così, ad impressione, sia chiaro, solo una mia idea, ma non è che è stata semplicemente, facilmente una delle grandissime (se non la piu grande, a parità d'inflazione) truffe di tutte i tempi ? A quel punto, la "Spectre", non è null'altro quello che è il sistema capitalistico on. Che dopo, esiste l'odio culturale (magari), od anzi reale, per persone che si siedono, e se si giocano 2 miliardi di euro ad una partita di chemin, ti fa incazzare, non è perchè t'incazzi per il fatto che con 5, potevi anche stare, no, è perchè vorresti farlo anche tu. Ora, è un problema di percezione ormai, di principi di vita. Il fatto di essere stati sedotti, assumono il controcampo, del non vole essere abbandonati, da cui, non ci posso credere, che anche io, etc, etc.

Quote:

#46 PrinceLupin

???
sono io che non riesco a capire o è semplicemente una supercazzola?
Mamma mia... :-o
#47 linea72
Dipende da come ti approcci alla lettura e quindi all'interpretazione che ne segue; devi blindare lo stortolo dell'archibandata destra altrimenti lagghi come fossi Antani, facile no? :-D

Quote:

#49 Azrael66 2023-07-05 15:31
Dipende da come ti approcci alla lettura e quindi all'interpretazione che ne segue; devi blindare lo stortolo dell'archibandata destra altrimenti lagghi come fossi Antani, facile no? :-D

;-)
Ma signori, ma la vostra patente, avete verificato che si trovi esattamente dove l'avete lasciata ? Perchè, dopo, accidenti, potrebbe scoppiare il putiferio.
Ahahah, veramente, ormai, dopo anni di immedesimazione nel "Becchi", nota forma ironica, mi ritrovo a fare la parte del povero vigile, che anche lui, poveraccio , alla fin fine che doveva dire se non "va da, vada", ahahaah.
beh se è per questo ne esistevano di 4 tipi di cui uno era placebo. Questa storia l'avevo segnalata ad un amico magistrato sloveno quando un'infermiera slovena l'aveva denunciato ai media (ancora nel 2021 ad inizio campagna). Inviai proprio la video-denuncia nella speranza si muovesse qualcuno nella magistratura. Immaginate voi come sia andata a finire...
#27 Mande 2023-07-04 16:16

Quote:

L'argomentazione PLACEBO non mi ha mai convinto e questi ulteriori dati non sono, a mio parere, sufficienti ma neppure adeguati a supportarla.

Sono d'accordo e concordo con l'analisi fatta.
#35 edo 2023-07-05 08:56

rumble.com/.../

Da questo link non ti funziona ?
#27 Mande2023-07-04 16:16
Secondo me queste tue osservazioni danno per scontate troppe cose.

1. Le segnalazioni passive sono quello che abbiamo, alla peggio sottostimano il fenomeno.
2. Anche ammettendo che il codice lotto sia cronologicamente crescente (dovremmo avere una reale informazione di come sono stati prodotti, assegnati i codici e anche quando sono stati immessi sul mercato) potrebbe tranquillamente essere che sono partiti con una certa concentrazione (maggiore) e hanno corretto il tiro strada facendo creando di fatto, magari non volontariamente, un effetto placebo o simil tale.
3. Rimane il problema di scarsa probabilità statistica, indipendentemente che siano prime o quarte dosi, del mancato controllo di certi lotti, quelli gialli appunto a cui si attribuisce il placebo. Niente può spiegare questa mancanza di controllo proprio su quei lotti, controlli qualità che appunto dovrebbero essere fatti a campione prima di essere utilizzati.

La realtà è che mancano troppe informazioni che in mondo normale dovrebbero essere rilasciate in piena trasparenza e invece vengono occultate da chi dice di aver salvato il genere umano da milioni di morti.
#56 etrnlchild


Quote:


1. Le segnalazioni passive sono quello che abbiamo, alla peggio sottostimano il fenomeno.

Su questo siamo perfettamente in accordo e l'ho scritto anche nell'intervento che citi.
Se non si era capito me ne scuso.

Quote:


2. Anche ammettendo che il codice lotto sia cronologicamente crescente

Il mio "controllo" è stato questo:
Immesso il codice in goggle, quando era pertinente, mi ha restituito anche una data di scadenza.
Le scadenze erano brevi (6 mesi se non erro) ed uguali per tutti i vaccini.
I lotti che iniziavano per F avevano scadenze di un anno dopo quelli E.
Si può approfondire ulteriormente ma visto che ha senso che il numero di lotto del prodotto sia progressivo mi sono accontentato di questo come verifica.

Quote:


potrebbe tranquillamente essere che sono partiti con una certa concentrazione (maggiore) e hanno corretto il tiro strada facendo

E' un'altra ipotesi che mi sono fatto. Ma anche questa esclude il placebo.
Gira in rete un video (anche su byoblu) di un "biologo delle microemulsioni" che afferma più o meno questo:
"Le particelle lipidiche che proteggevano l'mrna dovevano essere mantenute a -80°C e non dovevano venire a contatto con alcuni eccipienti che fatalità erano stati usati. Questo dichiarato nel brevetto biontech".
E verso la fine diceva:
"Nelle nuove formulazioni dei vaccini è previsto il -20°C perchè evidentemente hanno risolto qualche problema di stabilità".

Dando dunque per assodato l'efficacia vicino allo zero è possibile che nel tempo, dai lotti blu ai lotti gialli, abbiano almeno corretto il tiro sugli effetti collaterali come dici te.

Ma seguendo questa ipotesi, se pur plausibile, escludiamo comunque il placebo.
Staremmo parlando di un prodotto comunque inutile ma, con continue correzioni, almeno meno pericoloso da assumere.
I dati sarebbero compatibili anche con questa ipotesi.


Quote:


3. Rimane il problema di scarsa probabilità statistica, indipendentemente che siano prime o quarte dosi, del mancato controllo di certi lotti, quelli gialli appunto a cui si attribuisce il placebo. Niente può spiegare questa mancanza di controllo proprio su quei lotti, controlli qualità che appunto dovrebbero essere fatti a campione prima di essere utilizzati.

Non sono un esperto di leggi e regolamenti Danesi ma questo è facilmente spiegabile con una decisione politica.
All'inizio delle somministrazioni erano in vigore vecchie leggi che prevedevano controlli ad ogni lotto.
Poi ad un certo punto il vaccino diventa un vitello sacro ed incriticabile e si cambiano le norme per evitare brutte docce di realtà. Non si sa mai che prevenire è meglio che curare.
Se a far una certa data il governo decide che si cambiano leggi e regolamenti?
Magari con la scusa dell'urgenza che fare una analisi richiede tempo e nel frattempo la gente muore?
Non posso dirti che sia andata così ma è facile da ipotizzare.

Poi, torno a ripeterti...
Un placebo ha senso se vuoi un gruppo di controllo. Ma allora lo devi fare fin dall'inizio. Tre lotti di dosi ed uno di placebo. Due e due. Dieci di dosi ed uno di placebo.
Fare tutti i placebo come terze e quarte dosi non ha senso se vuoi avere un "gruppo di controllo".
Potresti al massimo ipotizzare che per non far perdere fiducia nei vaccini abbiano prodotto dei placebo per non spaventare la gente e convicerli alla quinta, sesta e fino all'infinito.
Ma avrebbero comunque perso la sfida sull'efficacia anche se si sarebbero assicurati la sicurezza. Della serie nessun danno da vaccino ma tutti con la malattia.
Piuttosto improbabile come scelta.

Quote:

#56 etrnlchild2023-07-07 11:42
#27 Mande2023-07-04 16:16
Secondo me queste tue osservazioni danno per scontate troppe cose.

1. Le segnalazioni passive sono quello che abbiamo, alla peggio sottostimano il fenomeno.

Tristemente vero. Ci siamo rassegnati a dover accettare gli effetti collaterali di un farmaco per una malattia che uccide lo 0 virgola.
Mai nessuno pagherà per quanto commesso.