In questo breve intervento, il Prof. Tritto cerca di mettere in guardia dai pericoli rappresentati dalla imminente riforma dell’OMS, che mira ad introdurre un pass mondiale basato sulle vaccinazioni.

GUARDA IL VIDEO

 

.

 

Comments  
Curioso come gli USA siano i primi a mettere le mani avanti, dato che quando si parla di OMS, ONU, NATO... si sta praticamente parlando degli USA.
La ristrutturazione del OMS capita proprio al momento giusto e propedeutica alla nuova mossa che stanno preparando nella scacchiera mondiale.
Non credo però ci possano riuscire totalmente.
In italia la "consapevolezza" riguardo ai vaccini e soprattutto all'obbligo vaccinale ha ormai raggiunto un livello tale da non permettere che si ritorni a fare certi errori.
Ci sarà una stragrande maggioranza di italiani che stavolta non si vaccineranno.
Non andranno all'estero e rimarranno in italia.
Mettono l'obbligo per muoverti tra le città , per andare al lavoro, per lavorare, insomma come prima?
NO, Stavolta scoppia il caos.
A meno che......non arrivi un altro bel virus a cambiare le carte in tavola.
Oppure, visto il governo che abbiamo (peggio di quello dei fatti del G8 di Genova),
non aspettano altro che il momento arrivi per tornare a manganellare tutti quanti.
Se non avessimo dei governi burattini, proni a qualunque decisione provenga da fuori, certe cose non verrebbero nemmeno prese in considerazione.
a quanto pare, sarà solo un libretto sanitario digitale che avrà il compito di autenticare dei dati che già attualmente vengono richiesti da alcuni Stati prima di poter entrare.
Ovviamente, credere di poter fermare la digitalizzazione di qualsiasi cosa significa commettere un'altra volta l'errore ingenuo di considerare il problema a valle, cercare di fermare la marea con le mani.
Pretendere di fermare il problema reale contrastando questo libretto sanitario è come voler fermare la diarrea mettendo un tappo nel culo (che è quello che spesso fa la controinformazione come nel caso dell'utilizzo dei contanti).
Ripeto, questo "libretto" è inevitabile per come è la tecnologia oggi; il problema è eventualmente vedere come lo strumento tecnologico verrà utilizzato. Per il momento nessuno ha detto di volerlo utilizzare come il green pass per il covid. È chiaro che esiste la tecnologia per fare un green pass mondiale, ma al momento nessuno ha detto di volerlo fare. Questo libretto è il primo passo? Non ci sono i presupposti per dirlo.
Quando e se vorranno fare un green pass mondiale, allora ovviamente si dovrà fare una battaglia molto seria.
La digitalizzazione andrà sempre avanti, inutile gridare a ogni passo che fa.
Altrimenti la battaglia diventa la distruzione dei computer, l'abolizione dell'elettricità ecc...

Quote:

#4 Micky1

d`accordo sull`aspetto prettamente formale/burocratico, tuttavia se libretto sanitario digitale significasse spostarsi non solo dall`Italia alla Germania, ma anche da casa al supermercato, allora sarebbero caxxi come da copione Schwab-Harari-von der Leyen. Mettiamoci poi l`arrivo di una pandemia vera, dove i morti per strada si vedono, a quel punto avrebbero vinto loro.
Micky1 #4


Quote:

Per il momento nessuno ha detto di volerlo utilizzare come il green pass per il covid

se questo ti basta...
Segnalo questo interessante articolo:

Green pass mondiale, lasciapassare per la salute o incubo orwelliano?
www.lincontro.news/14150-2/
...............................................................
Strana coincidenza...

Vaiolo delle scimmie in Europa, Oms: "Rischio nuova ondata del virus"
tg24.sky.it/.../vaiolo-scimmie-europa-oms

Quote:

#4 Micky1

Non hai minimamente colto il vero problema.
Democrazia significa che uno Stato prende decisioni attraverso i rappresentanti eletti dal popolo e le prende in merito alla sua gente (non a tutto il mondo) e nei limiti del mandato elettorale (programma di governo).

L'OMS è un ente opaco, una sorta di agenzia di consulenza dell'ONU finanziata da privati che ne condizionano l'agenda, la cui dirigenza è cooptata dagli azionisti, che pretende di dettare delle regole a tutto il mondo; non solo ma chiede carta bianca agli stati pretendendo che cedano tutta la loro sovranità sanitaria per poter imporre trattamenti obbligatori alla popolazione e senza specificare quali.

Qualche nota
- nell'URSS c'era più libertà e meno ipocrisia (lo dico da nemico acerrimo del comunismo)
- chi cazzo è o crede di essere l'OMS per avere pieni poteri? (ricordo la fine che ha fatto Salvini quando ha chiesto pieni poteri, lui che ha una legittimazione rappresentativa 100 volte superiore ai mafiosi del OMS)
- perché i nostri pseudopolitici, in teoria eletti per governare, non vedono l'ora di farci governare da altri? Se non vogliono gli oneri del governo, mollino anche gli onori, a cominciare dallo stipendio
- Il ruolo giocato dal OMS nella truffa dell'influenza suina (con cambiamento della definizione di pandemia) nella recente truffa covid e in tutte le sue azioni lo rende l'ultima agenzia al mondo che potrebbe fare gli interessi dei popoli, nel caso più roseo è un postribolo di ladri e una spelonca di delinquenti.
- non è lo strumento digitale in sè a essere pericoloso (l'unica cosa giusta che hai detto, hai descritto bene la coda e hai trascurato tutto l'elefante) ma il fatto che uno strumento burocratico-digitale così potente venga dato in mano a dei nemici del genere umano.
Qui nessuno si rende conto che dal 1700 fino al 1916 si è fatto un gran parlare contro la tirannia, si è invocata la separazione dei poteri, il passaggio alle monarchie costituzionali prima e parlamentari poi etc etc.
Dal 1916 a oggi è tutto un processo di accentramento, si mantengono parlamenti finti che non decidono niente e chi decide davvero non è eletto (vedi UE).
Perché?
Forse perché sono cambiati i soggetti che comandano: quelli che prima han fatto le rivoluzioni volevano solo prendere il posto dei sovrani precedenti e ora che il posto ce l'hanno stringono le maglie.
Solve et coagula.
#4 Micky12023-07-07 09:02
E' la vecchia, pluricollaudata e sempre funzionante strategia della rana bollita.

Cominciano con un documento che è la versione 2.0 di qualcosa che già esiste, in modo che il popolo ovino lo accetti senza farsi troppe domande.
Poi, lentamente, aumentano il "fuoco sotto alla pentola" aggiungendo cose tipo il wallet digitale che conterrà tutti i nostri documenti e le nostre situazioni sanitarie ed economiche.
Alla fine avremo uno strumento di controllo liberticida.


Quote:

Altrimenti la battaglia diventa la distruzione dei computer, l'abolizione dell'elettricità ecc...

I miei nonni non avevano nulla di tutto ciò e sono sopravvissuti a due guerre.

Quote:

I miei nonni non avevano nulla di tutto ciò e sono sopravvissuti a due guerre.

c'è anche gente che è sopravvissuta a due guerre puniche senza l'elettricità,
quindi, che vogliamo fare..?
#11 Micky1

Quote:

quindi, che vogliamo fare..?

Suggerirei le guerre. A quanto pare, se ho ben capito, sin da quelle puniche assicurano la sopravvivenza.
#11 Micky1

Quote:

c'è anche gente che è sopravvissuta a due guerre puniche senza l'elettricità,
quindi, che vogliamo fare..?

Pregare che arrivi un blackout globale.
Quindi comincia a pregare.
#11 Micky12023-07-07 10:10

Quote:

c'è anche gente che è sopravvissuta a due guerre puniche senza l'elettricità,
quindi, che vogliamo fare..?

Evidentemente si può fare a meno di ciò che sembra (ci hanno fatto credere che sia) necessario ma che in realtà è solo superfluo.
-
#4 Micky1

Quote:

È chiaro che esiste la tecnologia per fare un green pass mondiale, ma al momento nessuno ha detto di volerlo fare. Questo libretto è il primo passo? Non ci sono i presupposti per dirlo. Quando e se vorranno fare un green pass mondiale, allora ovviamente si dovrà fare una battaglia molto seria.

Un italiano, un francese e un tedesco si trovano su una montagna...

Aspetta, mi sa che ho sbagliato: la sezione barzellette del forum non è questa.
Chiedo ai mod di spostare il messaggio.
Forse l’Italia, anche questa volta, è in prima linea, visto che Fauci è diventato consulente del biotecnopolo di Siena.

E come se non bastasse, Clinton è andato dal Papa ad accreditare il figlio di Soros, il quale, ha preso le redini del comando della Open Foundation dal padre, che sembra essersi ritirato a vita privata (era ora).

maurizioblondet.it/.../...

Dante Bertello.
OT
Non so se è un problema solo mio, ma il video riparte in automatico ad ogni refresh.
#4 Micky12023-07-07 09:02

Quote:

È chiaro che esiste la tecnologia per fare un green pass mondiale, ma al momento nessuno ha detto di volerlo fare. Questo libretto è il primo passo? Non ci sono i presupposti per dirlo.

Ursula von der Frankenstein

Quote:

#18 CharlieMike

idem, è un po´na rottura de cojoni...

Ah, il mio vicino appena uscito di galera sta aspettando l`ex moglie sotto casa armato di accetta, è bene che la polizia chiami la moglie per dirle che non cominci a lamentarsi, non ci sono i presupposti per avere paura :perculante:
È inutile illudersi, il mondo tra qualche decennio si dividera tra schiavi digitalizzati, che vivranno nelle metropoli ipercontrollate, mangiando cibi sintetici e esseri liberi che vivranno nei boschi rifiutando qualunque tipo di tecnologia e di controllo.

Quote:

c'è anche gente che è sopravvissuta a due guerre puniche senza l'elettricità,
quindi, che vogliamo fare..?

Una quarantina di anni fa (giusto un paio d'anni dopo le guerre puniche :-D ), frequentavo una frazione di montagna. Mi raccontarono che l'ENEL era arrivata da poco, ma loro si erano procurati l'energia elettrica autonomamente, mi mostrarono nel fiumiciattolo nei dintorni dove rimanevano ancora i resti della centralina che avevano costruito. C'era qualche disguido: se tutti accendevano tutto nello stesso momento, saltava la corrente. Ma trattandosi di un piccolo borgo non era così grave: bastava darsi una voce per mettersi d'accordo. E niente faceva presupporre comunque che non sarebbero stati in grado di aumentare l'efficienza della loro tecnologia. Infatti quando è arrivata l'Enel, avrebbero preferito mantenere la loro autonomia, ma l'ENEL a quel punto gliela hanno imposta per legge. Nessuno aveva una laurea in quel borgo, neanche un diploma di scuola superiore. C'era una ragazza di 18 anni ricordo, aveva il diploma di terza media (l'obbligo scolastico ai 14 anni è precedente alle guerre puniche :-D ) scandalizzata dalla mia ignoranza e dalla mia cocciutaggine: nonostante tutte le evidenze scientifiche, mi rifiutavo di credere che il sole girasse intorno alla terra! L'elettricità però sapevano come ottenerla: come la mettiamo con le guerre puniche? chi racconta che se non vogliamo digitalizzarci anche il b... del c..o ci tocca tornare a sbattere i panni al lavatoio?
Vorrebbero....noi siamo la prova vivente (a dispetto del dragone) che si può dire di NO
Certo fare sacrifici per gli ideali non è aime' più contemplato dalla maggioranza.
Basta un BUU e tutti tremanti a fare le corse all'ubbidienza
Ogniuno con il paravento personale, basta che l'unica via sia quella, ubbidire...
NO si può dire e fare.
Sono vissuta senza riscaldamento fino a 30 anni non sono morta, ho fatto sacrifici e rinunciato a tante cose materiali da sempre, questo mi ha molto aiutata a mettere a fuoco le cose che contano davvero.
Non ho appiccato il fuoco alle grucce come facevano in tempo di guerra per scaldarsi :-D

Le cose stanno andando selvaggiamente, innegabile ma, non solo per noi.
Si credono dei, ma son fatti di carne e sangue come noi. Punto

C'è da tornare indietro? Guerre puniche? :hammer:
Ci sta di riprendere contatto con una vita senz'altro più vera di quella odierna.

Contatti umani veri e produttivi, conoscenze ormai perse di ciò che questo meraviglioso pianeta ha da offrirci.
Sacrifici? Sofferenze? Si ci sta, preferirei andarmene con una polmonite come accadeva una volta che soppressa dagli "eroi"

Coraggiosi e forti noi siamo cosi

O almeno ci impegniamo per esserlo, un bel banco di prova lo abbiamo superato, non è poco.
Coraggio e avanti
ECCOLO.... !!!

Della serie, NON POSSONOH FARLOH !!! STA CROLLANDOH TUTTOH !!! LA FALSAH CONTROINFORMAZIONEH BRUTTA SPORCA E CATTIVAH !!!

(Certo, certo... Come diceva ai sanitari sospesi senza stipendio... O agli ultra-cinquantenni, come il sottoscritto, che non riuscivano a contagiarsi. Senza stipendio anche loro...)

Quote:

...si ha quasi l'impressione che appena si esce di casa ci sia qualcuno con una siringa pronto a infilzarci. Si tratta del già noto piano di vaccinazione uscito a gennaio che non precede nessuna misura coercitiva per chi non si vuole vaccinare. L'attuale sistema politico non è più in grado di fare nulla di quanto visto nel 2020 ma ovviamente la cosiddetta informazione alternativa continua a suonare la grancassa della paura come se non ci fosse un domani. Il sistema gli ha dato questo compito per tenere le persone in uno stato di paura permanente e loro vanno avanti nonostante il crollo del sistema prosegua....

Certo, certo... Come no ???

t.me/cesaresacchetti/11131
Il termine gatekeeper si usa con una leggerezza e superficialità fastidiosa spesso e volentieri ma questo Sacchetti è incommentabile.
L'ho seguito anni fa ma quando non ne azzecchi una dovresti perdere sia seguito che boria e sicumera.

Quote:

#25 AJeX-97

Sacchetti è un po´ l`Aldo Grasso della (presunta) controinformazione :-D
GIURO !!!!

Sacchetti mi ha appena bloccato su Twitter !!!

Volevo cercare lì qualche sua perla e leggere i commenti (molti criticissimi, di solito). Io lì non commento mai, sìa chiaro.

Dopo il mio recentissimo post QUI su LC, mi ha bloccato !!!
Non so se mi spiego...

No comment.
Ragazzi, dalla pandemenza dovremmo aver imparato una lezione importante:
la vera guerra si combatte PRIMA che venga sparato il primo colpo.
Quando inizieranno ad arrivare le prime notizie relative alla prossima "pandemia", sarà già troppo tardi.
La guerra vera e propria dobbiamo combatterla proprio ADESSO, in questi momenti di calma apparente.
Ormai una discreta quantità di persone ha, più o meno consciamente capito che i vaccini non sono serviti a un emerito c***o e hanno fatto solo danni, anche se non hanno il coraggio di ammetterlo apertamente. E' ora che bisogna fare l'opera di informazione, mostrare le evidenze del disastro, e preparare la gente a riconoscere la prossima ondata di propaganda per ciò che realmente è.
E' quindi giunto il momento di smettere di spararci le seghe su palesi "filler" come la guerra tra Russia e Ucraina, e concentrarsi sullo scenario che verrà.
E' altresì di importanza fondamentale mettere in guardia la controinformazione dai vari Q-Anon, Pappalardi e affini che INEVITABILMENTE spunteranno come funghi al momento opportuno per sabotare tutto il lavoro
#18 CharlieMike
Io non lo vedo proprio, mi parte in automatico il download del filmato quindi se vorrò vederlo dovrò salvarlo sul mio pc.
E dire che ho accettato tutti i cookies ed ho bloccato AdBlocker.
#29 Azrael662023-07-07 15:35

Quote:

Io non lo vedo proprio, mi parte in automatico il download del filmato quindi se vorrò vederlo dovrò salvarlo sul mio pc.
E dire che ho accettato tutti i cookies ed ho bloccato AdBlocker.

Questo PC non è il mio e usa Chrome. Non posso cambiare nulla.
Su Edge non parte in automatico. Devo avviarlo io.
Sul mio smartphone con Firefox non parte in automatico.

Credo che dipenda dal fatto che il video NON è su youtube.
Scusate per il filmato che parte da solo, sono io che ho fatto una specie di codice "casalingo". Siccome non trovavo il codice di embedding di Rumble, ho usato il codice iframe di youtube e ho cambiato l'indirizzo interno, mettendo quello di Rumble. Se becco mio figlio gli chiedo di metterlo a posto.

(Se qualcuno sa come recuperare il codice di embedding di Rumble ditemelo, grazie).
L’AGENDA ONU INTRODUCE I “DIRITTI UMANI” E TENTA DI ANNULLARE I DIRITTI INALIENABILI

I diritti umani, secondo l’UDHR, sono creati da alcuni esseri umani e sono conferiti da questi esseri umani ad altri esseri umani.
Ci è consentito esercitare i nostri presunti “diritti umani” solo in base ai diktat dei governi, delle organizzazioni intergovernative e di altri “stakeholder” delle Nazioni Unite.
I diritti umani non sono diritti inalienabili o qualcosa di simile a quei diritti.

Secondo il sistema dei “diritti umani” delle Nazioni Unite, gli esseri umani non sono considerati titolari di alcun diritto inalienabile. Infatti, secondo l’ONU, i nostri presunti “diritti umani” possono essere rispettati solo se ci conformiamo all’attuale “ordine legale”.
Questo “ordine” è condizionato. Ed è soggetto a continui cambiamenti. Quelli che l’ONU chiama “diritti umani” non sono affatto “diritti”. Sono concessioni governative e intergovernative con cui viene controllato il nostro comportamento.
Pertanto, secondo la definizione dell’ONU, i “diritti umani” sono l’antitesi dei “diritti inalienabili”.


comedonchisciotte.org/.../

Quote:

#28 Zero
E' quindi giunto il momento di smettere di spararci le seghe su palesi "filler" come la guerra tra Russia e Ucraina, e concentrarsi sullo scenario che verrà.

Ahahahah
Vedo che condividiamo la stessa cultura
mi affianco a #21 miles per dire che e' difficile sapere come andra' il mondo domani, nel senso del futuro. una delle varie agende sta nel preparare l'umanita' a vivere le citta' in un raggio al massimo di 15 minuti di orologio. la luce in casa solo in certi orari. l'acqua per la doccia non tutti i giorni, cibi e medicine stampati in 3d, ecc. che lo si voglia o no, le citta' del futuro saranno specie di kasba a piu' piani, dalle quali alla fine non uscira' piu' nessuno. dunque non avremo piu' bisogno di mezzi di locomozione ingombranti. le fonti rinnovabili ogni anno si esauriscono verso luglio. si ci domanda: ma quanti anni ancora si potra' vivere distruggendo il pianeta fino a dicembre? per questo motivo gli stra-ricchi del pianeta impongono il greenpass vaccinale ai 6 miliardi dell'umanita'. esso e' una buona scusa per limitare i movimenti delle persone comuni come me e voi. non certo di quei 700 milioni di persone ricche o molto agiate a cui noi per primi abbiamo permesso di fare quasi tutto.
Rimosso
Scusa Venusia, la fonte? (Sembra quasi che l'abbia scritta tu, quella selva di cazzate :-D )
Lo cancello ;-)
La consapevolezza, il ragionamento su quello che hanno fatto e stanno facendo purtroppo continua ad essere circoscritta al nostro campo. "Quelli", oltre a tutte le istituzioni che contano "stampa" compresa, hanno in mano l'enorme platea di zombie o granitici fanatici che sono esattamente convinti (e pericolosi) come 3 anni fa quando ci volevano "sfamare col piombo" o torturare in ospedale applauditi a reti unificate. E mai ritrattato nè perseguito.



Tutti sono fissati con la guerra e stronzzate varie, e nessuno si interessa del nostro futuro mooolto prossimo.

Euro digitale = passaporto verde = controllo sociale totale = schiavitù eterna

Dopo non voglio sentire nessuno piangere...

Quote:

Euro digitale = passaporto verde = controllo sociale totale = schiavitù eterna

Dopo non voglio sentire nessuno piangere...

ma dirò di più:
dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica

e poi so' io che nu' vojo senti' piagne...
Un coltello se usato con giudizio è utile, se usato in maniera ,diciamo non corretta , anche una terribile arma. L’utilizzatore fa’ la differenza. Un libretto digitale con i tuoi dati sanitari dentro in mano a questi criminali è quanto di peggio possa avvenire , praticamente facciamo prima a murarci a casa. Direi che la digitalizzazione come la pensano è totalmente aberrante dal libretto sanitario alla moneta digitale centralizzata., serve solo al controllo totale dell’individuo su questo credo non ci siano più dubbi. Il grimaldello è che abbindoleranno le masse con la comodità di avere tutto a portata di cellulare..... poi saranno caxxxxi. Inoltre questo OMS finanziato in maniera cospicua da privati dove pensate che vada a parare? Fara’ gli interessi del popolo o di bigpharma? Aggiungiamo che coloro che sono nelle posizioni apicali non stati eletti da nessuno e facciamo tombola. In ultimo poi gli stati devono opporsi entro novembre altrimenti è approvato automaticamente credo che sia una trovata geniale per dare alibi a governi corrottissimi ( come il nostro ) per far passare il tutto additando alla semplice dimenticanza, la meloncina potrà dire ops! mi sono dimenticata di questa proposta et voila’ gli arresti domiciliari sono serviti. Buona cella a tutti.
E già un po che non prendo l'autostrada a Genova Ovest.
Oggi, al casello di entrata, ho notato questo. Mi devo preoccupare?

Quote:

Mi devo preoccupare?

No, segnala i possessori di telepedaggio.
Dato che siamo in Europa fanno anche i cartelli yeah! che fa più figo, per far capire a tutti gli europei che possono passare lì sotto con il proprio telepass.

-ZR-
#43 -ZR- 2023-07-08 09:17

Quote:

No, segnala i possessori di telepedaggio.
Dato che siamo in Europa fanno anche i cartelli yeah! che fa più figo, per far capire a tutti gli europei che possono passare lì sotto con il proprio telepass.

-ZR-

Ah, chissà perchè a me fa venire in mente questo:

Quote:

#41 nardicar


Quote:

Un coltello se usato con giudizio è utile, se usato in maniera ,diciamo non corretta , anche una terribile arma. L’utilizzatore fa’ la differenza. Un libretto digitale con i tuoi dati sanitari

Per quanto riguarda il coltello è chiaro. Per quanto riguarda il libretto digitale no. Non vedo nessuna utilità, indipendentemente dall'utilizzatore, o, almeno, i casi di utilità sono così estremi, che comunque fa più danni entrare nell'ottica che "potrebbe essere utile". Se hai problemi di salute, la differenza la fa essere curato o soccorso da un medico che sappia, e voglia, fare il suo mestiere e che si prenda la briga di verificare di cosa hai bisogno tu in quel frangente. Per me, far credere alla possibile utilità del libretto digitale, è già di per sè manipolazione.

Quote:

#23 andersonp


Quote:

Sono vissuta senza riscaldamento fino a 30 anni non sono morta

Anch'io, fino a quaranta passati. Non solo non sono morta, quando mi sono trasferita nell'appartamento in città sapevo che il fuoco mi sarebbe mancato, nonostante tutto il lavoro correlato con la legna, la cenere, la differenza di temperatura d'inverno tra la cucina dov'era la stufa e le altre stanze, tutto quel che ne consegue. Non sono andata in città per togliermi il problema di fare il fuoco, anzi! Non significa che io sia contro il progresso tecnologico, significa che non sono disposta a confonderlo col progresso umano. Ce l'hanno messa tutta a convincerci che il progresso è il progresso tecno-scientifico, punto e basta. Anche quando andavo a scuola io (circa ai tempi delle puniche :-D ), ci tenevano a cacciarci in testa che le nazioni e le popolazioni con meno tecnologia a disposizione, erano "arretrate". Arretrate in cosa non lo specificavano, dovevamo imparare che erano arretrate e basta, quindi inferiori. Lo paghiamo caro questo lavaggio del cervello!
#45 danielas È indubbio che la differenza la fa essere curato o meno ma se fossimo certi al 110% che il libretto sanitario digitale venga usato solo a livello informativo non vedo nulla di male( siamo invasi dall’elettronica) e così si ritorna a chi ne fa’ e cosa ergo con i soggetti oggi in giro è meglio non procedere.

Quote:

#47 nardicar


Quote:

ma se fossimo certi al 110%

visto che è un'eventualità totalmente impossibile, priva concretezza e realizzabile ne ora ne mai, mi chiedo perchè fantasticare in quella direzione. E' dimostrato dai fatti, se non lo si voleva capire anche prima, che dare autorevolezza a un qualsiasi organismo perchè prenda decisioni valide "per tutto il mondo", è un obbrobrio. Ci hanno allevato in questo modo, a credere di uscire dai flagelli (guerre persecuzioni torture epidemie), istituendo organizzazioni "mondiali" a fare la guardia. Certo, quand'ero piccola ci sono cascata. Da adulta non più. I fatti dimostrano che non funziona e basta. Non si tratta dei

Quote:

soggetti oggi in giro

, non poteva funzionare neanche coi soggetti che erano in giro ieri o quelli di domani. Non so come dire, l'illusione che ci possa essere qualcuno più in alto che ci risolva le questioni che abbiamo con quelli che ci stanno intorno, che ci tolga dal collo il piede del vicino ... Non so se mi sono spiegata chiaramente. Poi naturalmente, ognuno pensa come crede.
Ma no! chi lo avrebbe mai detto! :-o :-o :-o
David Icke lo dice da 30 anni, con l'inizio della pandemenza sarebbe dovuto essere chiaro alla maggiorparte degli esseri pensanti, con l'introduzione del grincazz poi... bastavano 2 neuroni per fare i conti...
Il modello cinese e' quello che vogliono adottare, lo hanno fatto capire, gli indizi c'erano, pure il lockdown modello cinese inneggiato da tutti gli encefalo-piatti liberali... Il motto era "restringiamo la liberta' per essere liberi". Solo io ci ho parlato con questa gente?
Questo verra' ricordato nella storia (se mai l'umanita' sopravvivera') come era della stupidita'. Potremmo dire che mai nella storia dell'essere umano si sia raggiunto un punto cosi' basso di conosceza, intelletto, capacita' cognitive..., boh, non so come definirlo...
Vabe', dai, speriamo davvero arrivino i fratelli galattici :roll: