Questa è una sintesi del convegno tenutosi a Roma il 29 ottobre 2016. Hanno partecipato medici, pediatri, politici e associazioni per la difesa dei danneggiati da vaccino. Alla fine del convegno è intervenuto anche il Dott. Andrew Wakefield.
.
Questa è una sintesi del convegno tenutosi a Roma il 29 ottobre 2016. Hanno partecipato medici, pediatri, politici e associazioni per la difesa dei danneggiati da vaccino. Alla fine del convegno è intervenuto anche il Dott. Andrew Wakefield.
.
stefanomontanari.net/.../...
il fatto è che è vero, c'è un gregge di pecoroni che crede a queste assurdità
se non ci si schioda da questo concetto non si può rispondere adeguatamente a questa fesseria una volta per tutte.
l'immunità di gregge poggia la sua eticità sui presunti immunocompromessi che non possono fare i vaccini perche gli farebbero male.
a prescindere che io non li vedo tutti questi immunocompromessi che non possono fare vaccini la questione si scioglierebbe come neve al sole nel momento in cui si ammettesse pubblicamente che i vaccini in alcuni casi possono portare danni gravi e la morte , perche a quel punto sull'altro piatto della bilancia ci sarebbe la salute e la vita dei danneggiati di vaccino che non si capisce perche dovrebbero contare di meno dei cosi detti "immuncompromessi".
tutto ruota intorno al danno da vaccino non riconosciuto e sull'idea che hanno infilato in tutti fino alla casalinga di fiumicino che i vaccini tanto male non fanno, idea tanto bislacca (qualunque cosa che può giovare può anche nuocere altrimenti è acqua fresca)quanto falsa. non solo c'è anche la diffusa convinzione che i vaccini siano i presidi con cui si sono debellate le piaghe delle malattie infettive , convinzione anche questa FALSA se si osservano i dati epidemiologici nudi e crudi senza le omissioni della propaganda di regime.
vien da se che fatti cadere questi due bastioni , innocuità ed efficacia automaticamente l'idea dell'obbligatorietà del vaccino crollerebbe senza appello, con buona pace dell'immunità di gregge.
son d'accordo con te, ad ogni modo credevo che il primo step qui su luogo comune fosse superato da un pezzo, comunque per i ritardatari:
beh le mie riflessioni sono di carattere generale (la casalinga di fiumicino) e non certo rivolte a un utenza come luogocomune
www.assis.it/.../
E' un riassunto e dal quel che ho capito si invita alla prudenza, una fazione pro o contro non sarebbe saggia.
Detto questo, da quello che si legge tra le righe è che siamo ad un bivio: da una parte medici ponderati rivolti alla persona ( primum non nocere ) dall'altro la medicina commerciale ed interessata, rivolta alla pecunia e a chissà quale altro scopo, ormai deviata.
Spero di poter vedere il convegno per intero. Vorrei proporlo ad alcuni medici.
L'ultima
Il Pesticida Glifosate ritrovato anche nei Vaccini !!
-------------------------------------------
Nell’articolo prodotto da Zen Honeycutt (www.ecowatch.com/.../), una mamma fondatrice e direttrice dell’Associazione MOMS ACROSS AMERICA, che lotta per la salute dei bambini, elenca una serie di vaccini che sono contaminati da glifosate. Pesticida che viene assorbito dai maiali alimentati con OGM dai quali si ricava al gelatina per la coltura dei vaccini stessi. Un processo lungo di "Bioaccumulo" che dimostra ancora una volta che il glifosate (come la maggior parte dei 300 pesticidi chimici di sintesi che si possono usare sugli alimenti in Italia) non si degrada ma, oltre a trasformarsi anche nel suo metabolita AMPA, entra nel cibo, nelle catene alimentari... fino ai vaccini. Dopo averlo ritrovato nel cotone con cui si producono vestiti, assorbenti intimi e pannolini per i neonati.
Senza citare siti "complottisti" si evince che nemmeno i mainstream riesco a mettersi d'accordo per mentire in coro.
Se poi vogliamo sentire un artista come Red Ronnie questo è il suo intervento: traterraecielo.live/.../red-ronnie-e-i-vaccini Sono dell'idea che anche l'arte serva per veicolare conoscenze quindi per me ci sta che anche un'artista possa portare un messaggio sull'argomento.
Questo invece è più sconcertante perché arriva direttamente dalle linee guida dell'OMS sul comportamento da tenere in un contraddittorio in pubblico da parte di chi è a favore dei vaccini: traterraecielo.live/.../...
Se poi vogliamo mettere il terrorismo mediatico che stanno facendo quotidiani come Repubblica sulle morti per meningite e sulla "rinascita" dell'HIV si può pensare che sono alla frutta. Il movimento delle coscienze è troppo forte e non riescono ad arginarlo.
gerardo rossi è molto impegnato nello studio nell'equilibrio degli oligoelementi e dei metalli pesanti nel corpo che a suo parere modificano il microbiota(sono d'accordo anche io).
nei bambini autistici hanno scoperto ad esempio attraverso l'analisi tessutale (quello che fa lui con il capello) mostra bassissimi livelli di mercurio.
questo vuol dire non che non ci sia (altrimenti questi bambini sarebbero dovuti vivere sulla luna e non qui in mezzo a noi dove tutti abbiamo certe quantità di mercurio) ma che si sia accumulato da qualche parte.
c'è una relazione tra disbiosi di questi bambini, mercurio e il biofilm (di cui ho parlato nei miei articoli).
un pdf interessante da leggere a tal proposito si trova sulla pagina fb del mineralogramma (ovvero l'analisi tessutale che fa sul capello )
lookaside.fbsbx.com/.../...
SPERIAMO...