Il video originale è stato rimosso da Youtube. Stefano Re lo ha ricaricato sul suo account DTube.
Ringraziamo Carlo Fanni per il lavoro di doppiaggio.
.
Il video originale è stato rimosso da Youtube. Stefano Re lo ha ricaricato sul suo account DTube.
Ringraziamo Carlo Fanni per il lavoro di doppiaggio.
.
Bravi ragazzi. Ci voleva!
Sono già stati disattivati i like e i commenti. Fanno proprio schifo, poveracci...
Come diceva il famoso ricercatore inquisito, le neno particelle si attaccano alle cellule, per attaccarci il composto vaccino, e le nano particelle, entrano nelle cellule umane per trasportarlo meglio e rimanerci .
Quello che penso io, e' che i virus sono naturali e pure millenari, e che il nostro corpo li sa' riconoscere , mentre quando attivano gli anticorpi in laboratorio, creano la risposta immunitaria,solo usando una parte del virus, considerato da loro una parte attiva o da disinnescare .
La tragedia secondo me, e' che, virus modificato piu' i suoi anticorpi, in corpo , si annientano fra di loro e nella loro composizione , e non innescano il sistema immunitario umano , ma innescano nel sistema immunitario umano , una casistica di ricerca di cosa sia, rendendo la risposta immunitaria fuori bersaglio, esagerata, e pure dannosa.
Non a caso, il Corona virus 2019 , con inserti anomali , ha creato una risposta immunitaria esagerata e fuori luogo, a tal punto da bloccare il processo, coagulando il sangue . E' un punto di vista mio , e me lo tengo .
Oggi creano i vaccini, ha sentito, su base di tessuto animale del maiale, ritenuta neutra . Mah !!!
Chi va contro il sistema , sopratutto quando tocchi il potere criminale, ti tolgono di mezzo, e pure con la vita .
E' saputo che hiv addirittua non esiste alla fine, poiche' se e' stato l' artefice dell' inizio, nel corso del tempo, non si sa' quante volte e' mutato. La patologia hiv , con o senza manipolazioni, non e' altro che il sistema immunitario che non risponde , per condizioni estreme , dovuto a tante cause di mala vita : fame, tossicita' , indigenza, e il tutto poi se si vuole, trasportato da soggetto a soggetto sopratutto via sengue . Qui si ritorna ai famosi tempi dell' eroina .
Per la criminalita' basta qualche articolo di Blondet e & tanto per capirci :
www.maurizioblondet.it/.../
comedonchisciotte.org/.../
www.maurizioblondet.it/.../ ecc ecc
E qui tutto era programmato , e il vaccino piano di Bill Gates si Chiama 2020 060606 = 666
comedonchisciotte.org/.../
________________________________________________________________________________________
e la spagnola parti' dagli Usa , e ci si chiede se da allora sapevano gia' dei virus. Fatto sta' che .....
comedonchisciotte.org/.../
Ne hanno fatte di tutti i colori e sono ancora lì.
Ieri hanno manifestato i ristoratori perché stanno fallendo e gli hanno dato 400€ perché LE MANIFESTAZIONI SONO VIETATE
Dove sono tutti i poteri che dovrebbero bilanciare il potere del governo?
Il problema non è Conte.
Il problema è ovunque e diventeremo schiavi perché se non lo fanno, verranno impiccati.
Questi sono delle merde naziste
L'hanno tolto.
Come si dice da queste parti...ma che te credi,che dormo da piedi? Vecchio detto romanesco che definiva chi dormiva ai piedi del letto come lo scemo della situazione.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Vi garantisco che la figura dell'uomo ispirava solo amore e serenità.
www.youtube.com/watch?v=WNoZCPRuYok
d.tube/.../...
E' sempre più probabile che stiamo assistendo alla più grande operazione contro le masse mai ideata prima.
Hanno sfoderato le loro armi, stanno mostrando la loro forza e direi che sono forti davvero. Come potremmo mai battere uomini che hanno in mano oltre i media in totale, anche YT FB e tutte queste diavolerie che perchè passano per la rete, la gente pensa siano libere?
Come si contrasta gente che si riunisce segretamente e che ha tanti di quei soldi che un essere comune manco se rinasce 6.000 volte riesce a racimolarli?
Come si combatte gente che ha piazzato dei propri uomini, pagati profumatamente ed intoccabili, nei punti più cruciali di ogni disciplina terrestre? Gente che da secoli studia il cervello e il comportamento umano, che è in grado con una semplice PNL di fottere milionate di persone in un colpo solo?
Hanno mezzi (tanti) soldi (tanti) uomini (tanti) e devono combattere contro un 15% di umani rivoltosi, io fossi in loro non mi preoccuperei.
Facciamo conto che esistano coloro che muovono i fili nell'ombra. Questi, per forza di cose, non hanno un volto pubblico, non partecipano alla vita sociale e non vanno in TV. In TV ci mandano i loro uomini super pagati e super protetti che fino a quando rimarranno utili verranno protetti, quando non serviranno, o se dovessero farsi incastrare, verranno eliminati.
Tolto un uomo ne piazzano un altro e si ricomincia.
C'è un altro fattore che io nelle mie ricerche ho riscontrato, è che per rimanere credibili, sottovalutiamo i risvolti che possono apparire assurdi, o perfino fantascientifici.
Il lavoro di un ricercatore della verità, è comunque condizionato dalla credibilità che suscita nell'interlocutore. Nel senso che un ricercatore, che non ha pregiudizi e che ha una buona dose di coraggio, prima, o poi si troverà di fronte a certe informazioni che sono talmente distanti dalle conoscenze umane, che ti farebbero crollare la credibilità se ti venisse in mente di pubblicarle.
Molti di questi ricercatori, appena giunti nei pressi di queste informazioni, tendono a rinunciare, non tanto perchè intuiscono che queste sono informazioni inverosimili, ma proprio perchè sanno che alcune informazioni sono improponibili, se vuoi mantenere una certa reputazione.
E se la chiave di tutto, cioè se l'origine e l'interpretazione di questi poteri elitari che muovono i fili nell'ombra, si trovasse proprio lì? In quelle informazioni che un ricercatore della verità evita per non trovarsi in una posizione incredibile, o solo attaccabile?
Questi ci schiacciano!
E manco a farlo apposta ... mente il vigile mi multava si è avvicinato e io gli ho chiesto di allontanarsi perchè indossava la mascherina. Gli ho detto che sicuramente in quella mascherina ci saranno miliardi di microbi infettivi e che potrebbero infettarmi. Il tipo mi ha guardato con una faccia da cazzo, però si è spostato
Siamo ancora alla "banale influenza"?
Se è cosi allora hanno fatto bene a bloccarlo e mazzucco ha fatto male a pubblicarlo..
iL problema non è nella gravità del covid ma nel fatto che cure alla portata ed efficaci sono sabotate e volutamente nascoste per perorare il vaccino di gates.
Quello è il punto.
Sto vedendo in tempo reale il video sul link di Stefano, mi pare che siamo in linea col punto di cui sopra, cioè che le cure esistono ma vengono volutamente ignorate per portare avanti gli interessi che sappiamo, big pharma, ecc...
No no mi devo ricredere..
Sul finale siamo sulla linea montanari, la scienziata, medici e dottori alternativi: "mascherine e quarantena non servono, sennò non alleniamo il sistema immunitario.."
Tutto aperto, spiagge libere, ecc.
Ma non era gates quello che voleva favorire la diffusione del virus??
E loro??
Cioè non è che se c'è la peste fuori dobbiamo correre a infettarci per allenare i linfociti..
Ma come kazzo ragionano questi??
Peccato, il video era partito bene..
Adesso ho capito perchè lo hanno bloccato..
E' la versione yanchee di stefano montanari..
La buccia di banana che ha fatto precipitare tutto
Salvo solo i primi 15 minuti, il resto è delirio..
Come mandare in vacca un ottimo inizio..
Cioè sono d'accordo col ragionamento di "allenare il sistema immunitario, ecc. ma questo atteggiamento lo puoi applicare con "virus e batteri normali" non con l'ebola, la febbre gialla o il colera..
"c'è l'ebola in giro! dai corriamo ad infettarci sennò il sistema immunitario si indebolisce !!"
Altro che manicomio, cretini piuttosto..
I virus normali sono buoni come sparring partners per il sistema immunitario
(è l'identica tesi di montanari), ma se incontri dei virus-tyson allora meglio che eviti il match..
Questa paccottaglia è quella peggiore, ti lusingano con una parte buona per fregarti col resto, per deragliarti su posizioni folli, la classica polpetta avvelenata.
C vorrebbe Roberto Quaglia, lui se ne intende..
Appena si molla un pò di logica, vedo che si fa presto a sbarellare..
Per caso e' questo?
::::
GRAZIE CANGURO
e pe nun fa piglia collera a nessuno
Grazie Marina Costa
Grazie Stefano Re
last but not least
GRAZIE CARLO FANNI
Ancora: gli è stato detto di non citare i farmaci funzionanti.
Comunque hai controlatto bene che ci sia la legge regionale perchè a me non risulta:
iltempo.it/.../...
BURIONI CI DERISE PER LA NOSTRA RICERCA, ORA I DATI PARLANO CHIARO - Pasquale Bacco #Byoblu24
"Siamo ancora alla "banale influenza"?
Se è cosi allora hanno fatto bene a bloccarlo e mazzucco ha fatto male a pubblicarlo.."
delirio di onnipotenza, in un momento nel quale centinaia di medici in tutto il mondo stanno sollevando dubbi o addirittura dimostrando la bassa letalità della malattia in sè, arriva la tua pseudosentenza.
Non c'è pace...
Repressione massima.
EDIT: VOI LO VEDETE?
Grazie per il video.
Comunque, col cazzo che la pago, appare sempre più chiaro che chi c'è dietro questa operazione, abbia puntato sull'effetto cascata che alcune manovre specifiche, avrebbero causato.
L'origine della crisi viene data da questo virus non letale, ma "sporco". Da solo questo virus non avrebbe però pandemizzato il mondo, ci volevano uomini giusti al posto giusto. Questi avrebbero montato i numeri, boicottato rimedi, aumentato il senso di contagio.
Essendo sporco, in principio, questo virus ha ingannato i medici, li ha sviati, poi qualcuno ha cominciato a capire che esistono delle fasi. In Francia un pezzo da 90 dice che l'idrossiclorochina funziona nella fase dell'attacco virale. I suoi pazienti migliorano. Dopo qualche giorno il pezzo da 90 si dimette da pezzo da 90 perchè sotto pressione.
Poi un nobel scopre che questo virus è sporco ed è uscito da un laboratorio, di colpo diventa un mentecatto.
In due ospedali italiani si salva la gente col plasma dei guariti. Anche i registi di films zombie sanno che un antidoto lo si può ricavare dal sangue dei guariti, ma gli esperti non lo sanno e mandano i nas nell'ospedale di questo medico salvagente. Qualche giorno dopo che il medico denuncia questo rimedio, è costretto a chiudere i sui account perchè spaventato. Credeva di essere un eroe, invece…
Insomma anche un cieco vedrebbe che stanno ostacolando, boicottando, censurando tutto e tutti coloro che minacciano la diffusione dell'imminente vaccino, che renderanno poi obbligatorio...e forse l'interesse ultimo non so manco i soldi.
HALLELUJA THANK GOD TRUTH IS COMING OUT
non credo resterà per molto online,mai sentite cose simili in televisione
finalmente si tira in ballo chiaramente la combriccola, e a sto punto rivaluto quasi la questione Q
Grazie mille, ottimo lavoro.
O.T. Ho visto il documentario che consigliavi in un altro thread, Three Identical Strangers. Avevi ragione, un bel pugno nello stomaco.
www.brighteon.com/.../
La letalità è bassa se la malattia viene curata opportunamente (plasma, plaquenil, eparina, ozono, ecc. ho perso il conto..)
Questo video negli ultimi 10-15 minuti ripropone le tesi di stefano montanari.
E' stato censurato (motivatamente ) per quello; è un peccato, perchè era cominciato bene..
Faccio notare questo.
Prima la scienziata accusa fauci e gates di voler diffondere il covid il più possibile, poi lei e i "medici alternativi" invitano la gente a uscire, a non indossare mascherine e a ignorare la quarantena in modo da far circolare la malattia.
Ma non vedete una macroscopica contraddizione (cioè comunanza di intenti) in questo?
Io di questo video avrei pubblicato solo i primi 15 minuti.
Temo lo speech sia finto. Non assomiglia neanche vagamente all'inglese USA.
Polpette avvelenate... non si contano più!
Purtroppo quel video è un capolavoro di contraddizioni e di ignoranza.
Er professore de a Garbadella ce dice: " sto viruse muta condinuamende nun ze po fa er vaccino", bogo brima: "aho, ce so individdui immunizzadi da ottobbree".
Poi ce dice che er vaccino pe l'aidse nun ze po fa' perché pure hivve muta na cifra (balla sesquipedale ... l'Hiv è n fijo de na mignotta perché se ariveste de e stesse proteine dei linfociti).
Ce dice: de vaccini pe l'hivve n'amo fatto 50.000 mila ... (boom !)
E tante artre cosette ... lassamo perde va'
"Io di questo video avrei pubblicato solo i primi 15 minuti."
Già così va meglio perchè esprimi un opinione, magari sbagliata.
Se ti guardi il video a *28 kent 12 forse viene il dubbio anche a te che i contagiati siano fra il 30% e 50% della popolazione e quindi la LETALITA' diretta del virus estremamente bassa.
secondo me hai travisato tutto (dolente o volente) ma chi sono io per dirti com'è visto che sai già tutto te!
e..."medici alternativi",
forse intendevi "contro corrente" visto che vestono e fanno lo stesso lavoro dei loro colleghi stra-pagati, stra-premiati, stra-omerosi/merdosi...
in caso mi sbagli, allora spiegaci cosa intendi con "medici alternativi".
PS: grazie a tutti quelli che han ritrovato il video e soprattutto a quelli che l'han tradotto per gl'ignorantoni come me
se così fosse sarebbe un peccato
ti ringrazio per esserti espresso
d.tube/.../...
Rispondo a 36 mik300
Io quel che so sul discorso dell'isolamento/sistema immunitario lo riassumo in 3 episodi storici:
1- 1300, peste nera. Milano evita la pandemia arrivando a murare vivi i primi 3 nuclei familiari che l'avevano contratta (lo so, terribile e per giunta ordinato da un cardinale). Nel '600 non c'erano più i Visconti e la città venne devastata dalla famosa peste manzoniana.
2- 1918. Marshall: le occidentali vennero quarantenate e furono uno dei pochi posti in cui non ci furono vittime. Le orientali a 100 km di distanza, vennero contaminate (alla faccia della logica alla Bisanti e alla Montanari: aria buona, tanto Sole ecc ecc) e persero oltre il 20% della popolazione, tra cui il 30% di uomini.
3- 2020. La Svezia, fregandosene delle misure più severe che hanno applicato tutti i suoi vicini, risulta avere molti più casi e vittime del resto della Scandinavia. Rispetto ai vicini norvegesi ha il triplo dei casi e 15 volte le vittime. Rispetto alla Danimarca ha 6 volte il numero di vittime. Dall'altra parte del mondo, il Brasile ha 9.000 morti e oramai è più o meno paragonabile al resto dell'America latina messa insieme. Stasera l'Argentina ha affermato che il Brasile sta diventando una minaccia regionale per l'epidemia fuori controllo.
Il resto rientra nella sfera delle chiacchiere.
Per chi non lo crede, suggerisco tra gli altri di vedere l'intervista del servizio di chiusura del TG-3 di stasera. Giovane, forte, e intubato x due settimane. Non proprio un esito scontato per una 'banale influenza'. E come lui tanti altri 'giovani' che hanno buscato la peggiore sberla della loro vita con il covid-19. Ma tanto, sicuramente chi voleva capire ha capito, no?
L unica cosa sconcertate è la censura che si sta abbattendo su di noi, l importante è discuterne e magari farlo vedere a chi non ha dubbi sulla santità delle istituzioni.
A titolo informativo la versione in inglese l ho postata il giorno prima nel post iene - Marcianò #107
Stanno chiudendo il web lo sento.
Internet non ce lo toglieranno ma rimarranno solo i grandi colossi perché saranno quelli che devono avere la rete garantita, ci diranno così scommetto.
Signori molti di voi hanno fatto disamine lucidissime già da mesi. Mi riferisco soprattutto a Calvero, totalrec, PikeBishop e compagnia cantante. Ormai si sa tutto per filo e per segno del disegno.
Continuare a stupirsi, continuare a credere che ormai non sia così o semplicemente continuare ad avere speranza è deleterio.
Stiamo sparando gli ultimi colpi prima della caduta della nostra civiltà, sarà un tonfo incredibile e verremo spazzati via dai barbari.
Mai e poi mai avrei creduto sarebbe iniziata così e soprattutto così in fretta. Segno che avevano paura che il 15% dei possibili rivoltosi potesse diventare in fretta un 30/40%.
Oggi siamo spaccati, senza possibilità di aggregarci e organizzarci, dove vogliamo andare mi chiedo?
Cambiare le cose era possibile 30 anni fa, adesso siamo troppo compromessi e i mezzi a disposizione delle elite sono al limite del fantascientifico. Vedo continuamente persone che si rivelano e al momento sono di più quelle che cadranno nel tranello delle app e dei vaccini rispetto a chi ha fiutato il grande inganno.
Faccio una domanda aperta a tutti voi, a cosa state pensando in questo periodo e a cosa può portare nel breve termine tutta questa censura.
La censura inoltre riguardante gli atti di protesta da parte dei telegiornali è un qualcosa che difficilmente pensavo potesse accadere in un paese europeo. Sotto questo punto di vista sembra quasi che negli US stiano messi meglio di noi
Isolamento sempre più profondo e tanta confusione...
Condivido quello che hai detto e mi rammarico per il fatto che gente come Calvero, totalrec e Fefo non sia più qui a "dare una mano"...
Questa era la Second Avenue a NY ieri sera...
Avanti
Dietro
Strada deserta: nemmeno un'auto circolante...
www.facebook.com/.../?v=232533781252172
#39 Epaminonda2020-05-07 22:28
"Se ti guardi il video a *28 kent 12 forse viene il dubbio anche a te che i contagiati siano fra il 30% e 50% della popolazione e quindi la LETALITA' diretta del virus estremamente bassa.''
Prove. Fatti. Numeri. Dati. Indagini.
Non chiacchiere. Di quelle ne avete già fatte tante in questi mesi. Ma come mai le T.I. siano state saturate non sapete spiegarlo senza supercazzole prematurate, tipo 'è stata la quarantena'.
''#50 shaddix2020-05-08 00:45
Quidi confermi che storicamente abbiamo sempre messo i malati in quarantena non quelli in salute?''
Ti è per caso sfuggito il punto 2 e pure il punto 3?
Dove è che nelle Marshall orientali misero in quarantena le persone malate?
Capisci che quando rispondi ai miei post dovresti almeno fare la fatica di leggerli tutti e magari anche comprenderli?
Dovevo mettere le Marshall al punto 1, così lo leggevi.
Come diceva Luttazzi:
'buona sera, questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali'.
#49 Nomit2020-05-08 00:33
Guarda che i giovani si sono sempre ammalati di polmonite.
Anche nel 1918 si ammalavano molto, infatti morirono a milioni. Ma è gente come TE che parla di influenza 'normale' e di mancanza di emergenza, o no? Quindi se è influenza, una persona normalmente in salute NON dovrebbe andare in polmonite. E non dovrebbero saturare le T.I. malgrado abbiano aumentato i posti e abbiano pure scelto, diciamolo chiaramente, CHI metterci perché i vecchi tanto devono morire e quindi ci si mette il giovane.
raiplay.it/.../...
Senza la T.I. questo, e tanti altri, sarebbero MORTI. Avrebbero allungato quella lista di statistiche che gente come te continua ad ignorare perché il virus uccide solo 'vecchi e malati'. Certo! Basta non ricoverare i vecchi e mettere in T.I. i giovani e sicuramente si verifica proprio questo.
A leggere 'sti post mi vergogno al posto tuo.
Tutto tempo perso.
Ti ho mostrato che i tuoi punti si contraddicono da soli.
So benessimo che sei qua solo per fare caciara, magari guardati anche il video inerente alla discussione.
A cosa penso in questo periodo ? A non " fasciarmi la testa prima di essermela rotta " e ad aderire ad iniziative positive e concrete come la seguente:
Paolo Maddalena, Mauro Scardovelli e Nicola Donti - È nato il Comitato di Liberazione Costituzionale
www.youtube.com/watch?v=k0OiuYhOZ-M&t=960s
Non sto a santificare Trump ma la sua guerra con il deep state secondo me sta frenando u po l' agenda globale di Bill Gates e soci.
Il dipartimento di giustizia ha appenna fatto cadere tutte le accuse sul Generale Flynn e i democratici non l hanno presa bene dopo che avevano fatto di tutto per incastrarlo..
Non solo le proteste, ma adesso anche alcuni sceriffi non applicano le norme restrittive
La letalità è bassa se la gente è curata con le terapie (che c sono) se è lasciata in casa al suo destino allora è strage.
@fumeo
x me i medici alternativi sono quelli che pensano col proprio cervello, il che va benissimo. ma se propugnano il liberi tutti per mischiare la malattia, secondo il teorema di montanari allora sono cretini..
Questo si può fare in una situazione normale, non quando gira l'ebola, la dengue o la febbre gialla..
"ragazzi c'è la peste in città! Corriamo a infettarci, sennò il sistema immunitario si indebolisce !!"
Ma che ragionamento è??
E quelli che vogliono diffondere la malattia sarebbero fauci e le industrie farmaceutiche..
Ribadisco il concetto, le terapie a basso costo c sono ma vengono sabotate per far fare il botto a gates e a big pharma, il punto è quello.
BUttarsi ancora sulla tesi della banale influenza è finire su un binario morto.
Di questo video fino a 15 minuti è ok, poi si finisce sul binario morto.
Un classico, Roberto Quaglia saprebbe interpretare perfettamente il meccanismo..
Questo video, ahimè, è un trappolone..
Parte benissimo e finisce malissimo..
Il discorso è proprio che la fuori non c'è nessuna peste, c'è un virus parainflu che potrebbe dare problemi solo a det. categorie le quali avrebbero comunque a disposizione le cure adatte per venirne fuori senza troppi danni, cure che vengono sistematicamente boicottate per la dolce attesa del fake&dirty vaxine.
Sulla seconda parte concordo, sulla prima un pò meno..
mazzucco
guarda, sto video è stata una delusione estrema..
fino a metà ho pensato "wow, c siamo!", poi è deragliato miseramente, una vigliaccata, mi sono sentito preso in giro..
Nella parte 2 è copia-incolla con Montanari..
Mi fuma ancora il cervello.
Ti allettano con la caramella e poi ti rifilano la supposta.
Un vero peccato.
Ho quasi il sospetto che sia stato costruito apposta x fregare la gente (e farsi censurare).
"Il secondo sistema di sorveglianza è quello delle forme gravi e complicate di influenza confermata in laboratorio nei pazienti ricoverati in terapia intensiva."
epicentro.iss.it/.../...
Se qualcuno ha ancora la speranza che questi figurini dietro al figuro che li comanda,vengano arrestati...beh apra gli occhi e smetta di sognare.
Ormai l'unica parvenza di ''protesta'' rimasta è quella di ''condividere'' video sui social.
E questa protesta potrebbe far impallidire coloro che,in barba a qualunque legge divina ed in barba a qualunque rispetto per l'altrui vita,calpestano e distruggono ogni cosa che si mette di traverso nel loro cammino ?
Capiremo bene,e già da parecchio,che stiamo solo ed esclusivamente disperdendo tempo preziosissimo dalle nostre vite.
Da che mondo è mondo,quando arrivava il pericolo ognuno pensava a mettersi in salvo.
Oggi,invece,avendo perso ogni ''sentimento'' pensiamo solo a condividere e scandalizzarci quando tali condivisioni ci vengono impedite.
E gridiamo allo scandalo ed alla dittatura e alla fine,quando nemmeno noi ci crediamo veramente.
Se,veramente,credessimo di trovarci alla fine di tutto,il nostro modo di agire risulterebbe completamente diverso e nettamente più scrupoloso rispetto a ciò che facciamo oggi.
La verità è che ci siamo adagiati nel gridare : Censura...Dittatura...Morte...Corruzione...Orrore...Fine.Nel mentre,però, stiamo seduti sul divano di casa con in mano un nocciolino,mokkaccino,caffè e dolcetti vari...
E la notte dormiamo tranquilli aspettando l'indomani per ripartire alla ''carica'' se nulla è cambiato.
E nulla cambierà mai,se prima non mutiamo il nostro carattere ed i nostri pensieri.
Oggi,invece,avendo perso ogni ''sentimento'' pensiamo solo a condividere e scandalizzarci quando tali condivisioni ci vengono impedite.
E nulla cambierà mai,se prima non mutiamo il nostro carattere ed i nostri pensieri.
Hai centrato il vero problema. La New Age fu' creata appositamente quando si resero conto che grazie ad internet ci sarebbe stato un risveglio delle coscienze grazie alla mole di informazioni.
Allora pensarono bene di sviare il pensiero creando personaggi, associazioni e movimenti che distornassero le persone dai fatti reali. Ci sono riusciti, almeno in parte. Conoscono benissimo come funziona la mente umana. Hanno conoscenza del legame tra emozioni, rilascio ormonale ed assuefazione. Cosi' molte persone pensano di protestare, quando invece stanno facendo il gioco che e' stato subdolamente instillato nelle loro menti.
Per questo seguo Mauro Scardovelli, perche' e' l'unico che ho trovato che e' cosciente di cio' ed ha elaborato tecniche per uscire da questo stato di ipnosi programmata.
Peonia
Stefano Re
Smako
"La letalità è bassa se la gente è curata con le terapie (che c sono) se è lasciata in casa al suo destino allora è strage."
E dove l'hai presa questa tua convinzione quantomeno discutibile? E' evidente ormai che sto virus crea seri problemi solamente in caso di sistema immunitario pesantemente compromesso e gravi malattie croniche a carico. Strage? No ma dico...dai un'occhiata ai numeri.
il vinerba per es. l'ho letto 3 o 4 volte poi non guardo più cosa scrive perchè ho capito che non mi interessa.
non mi interessa tutto il suo modo di ragionare, ma se a lui va bene, ok.
non mi curo con la allopatia da più di 50 anni ed ho avuto grossi risultati sia con alcune diete, sia cercando di capire che cosa sia ciò che chiamiamo malattia, sia con terapie fisiche.
per coloro che conoscono gli scritti del compianto dott. hamer, le "pandemie" prendono tutto un altro aspetto.
ma, se uno ha PAURA (dei microbi, dei batteri, dell'inquinamento ecc.) allora da del pazzo a persone come il buon montanari che fanno un ragionamento di BUON SENSO.
riguardo alle elites, dovremmo imitarle e smettere di litigare come i polletti nel recinto. loro sanno organizzarsi, fanno gruppo, prima di fare si mettono d'accordo, non ammettono il tradimento (punizione la morte).
riguardo alle elites, dovremmo imitarle e smettere di litigare come i polletti nel recinto. loro sanno organizzarsi, fanno gruppo, prima di fare si mettono d'accordo, non ammettono il tradimento (punizione la morte).
Hai colto un punto fondamentale. Lorsignori, pur avendo un ego smisurato, sono uniti tra di loro. Questo perche' hanno un programma in comune a cui sono educati sin dall'infanzia.
Noi, invece, ancora non abbiamo capito quali sono i veri problemi da affrontare e in piu' perdiamo tempo a seguire chiacchiere new age e a contestarci gli uni con gli altri su concetti che in questo gravissimo momento non hanno nessuna importanza. Mauro Scardovelli ha identificato questo modo di pensare come frutto del neoliberismo.
Dei finanziamenti che annualmente passano da made in USA al laboratorio di Wuhan (3,7 milioni) si sapeva, non si sapeva (io almeno non lo sapevo) che le fauci spalancate di Fauci già nel 2017 annunciava una certa pandemia prossima a venire. AghiaccianDe... povera umanità
AUDIO E SOTTOTITOLI IN ITALIANO
it-it.facebook.com/.../294053088279044
Grazie mille komax!
gira-sole.net/acquadimare.htm
@Redazione: come già riportato sopra, l'orologio dei commenti appare indietro di 2 ore, penso sia cosa meritevole di approfondimenti se non altro, io non la sottovaluterei, è da un pezzo che windows si comporta allo stesso modo sui pc, vorrei mai, vista la sua vista la sua lunga storia (a parer mio le sue varie backdoor non erano casuali ma strutturali) e considerato che è una creatura di Bill Gates, io mi sono rifugiato su Linux, ho il pc dual boot e ultimamente vado di Ubuntu, lì almeno l'orologio di sistema funziona; tanto per verifica, mentre invio questo commento sono esattamente le 11,24
edit: lla lunga storia di windows sin dai tempi dell'ms-dos, per chi se lo ricorda
Installation of equipment needed to conduct testing and experimentation won't take place until the spring of 2020
Forse da febbraio a luglio 2020...
Peccato che le onde 5G rimbalzino sulle persone! invidio.us/watch?v=wf0wTGR8vaw Forse per condurre questi test militari c'è bisogno di avere le strade sgombre?
Grazie all'utente che ha postato questo video invidio.us/watch?v=Nwh47BiD-yI
e di che, figurati, mio dovere, comunque mi aveva anticipato Stefano Re nel suo #17 che mi era sfuggito, ad ogni modo sempre meglio dare visibilità in più, buono anche il link suggerito da #35 smako , lì c'è anche il doppiaggio in italiano, oltre ai sottotitoli, è quello che ho postato su FB, anche se mi sento un po' in colpa per averlo esposto a rischi di rimozione così facendo, sono curioso di vedere se è ancora lì, ora guardo...
per quanto dice Stefano Re ( da qui non lo rimuovono riferendosi a D.Tube) bisogna ricordare che i signori del web possono bloccare gli url, volendo
La dottoressa, per inciso e per pochi secondi, parla del suramin come cura dell'autismo. Non trovo niente in italiano su questo tema, qualcosa in inglese. Di "ufficiale" solo l' University of California San Diego School of Medicine che riporta alcuni trial dove è stata usata su autistici migliorandone le capacità cognitive.
Se ne sa di più?
Hai ragione su tutti i fronti, fermarli è pressochè impossibile ma nel piccolo possiamo fare qualcosa; il condividere il filmato oggetto del topic è un primo passo così come i tanti altri documenti e video che nel corso dei mesi sono stati proposti da molti altri utenti.
Per quel che mi riguarda nelle ultime due settimane ho ricevuto tante gratificazioni da parte di persone, per la maggior parte conoscenti, che fermandomi per strada o trovandoli in coda da qualche parte, hanno rivalutato quanto avevo detto loro nei mesi precedenti circa i risvolti del cv, pensa che uno di loro dinanzi a me si è tolto la mascherina presumo come segno di rispetto, cioè l'ho inteso come “E' tutta una grande stronzata”.
E ti giuro che le gratificazioni non solleticano il mio ego, affatto, è il ricucire i rapporti interpersonali devastati da queste assurde e bestiali imposizioni che allontanano le persone il motivo per cui ne gioisco, gratificazione è anche osservare la paura che scompare dagli occhi delle persone,
è innescare in esse il meccanismo della consapevolezza, la conoscenza è ben poca cosa se non si ha la consapevolezza ovvero sapere di sapere.
Penso che ben pochi ricorderanno che durante il “medioevo “del forum risalente all'inzio della pandemia, quando venivano linkati bollettini di guerra, vere e proprie palate di mXXXa mista a terrore che di ora in ora opprimevano la consultazione del sito da parte dei lettori di LC, il sottoscritto se ne usciva con esortazioni a non farsi avviluppare da questo incubo, puntavo a far si che le persone non accontanassero la loro natura umana e tutto ciò che implica l'esserlo.
Soffocare l'umanità vuol dire rinunciare all'empatia, alla misericordia, alla compassione ed alla socialità nei confronti del prossimo.
Non provare più sentimenti corrisponde ad essere diventati solo entità biologiche alimentate unicamente dagli istinti primordiali quale lo è la sopravvivenza, il prodotto finale al quale puntano i luciferini personaggi che hanno orchestrato tutto questo.
Costoro sono mostri, demoni che indossano corpi umani la cui unica gioia consiste nel provare godimento per la sofferenza altrui.
Tornando al discorso iniziale, è altamente probabile vincano loro, i mostri, ma finchè non avrò esalato il mio ultimo respiro farò di tutto per togliere dal terrore più persone che potrò, ristabilendo l'umanità in loro onde consentirgli una morte dignitosa, una morte da Eroi.
twitter.com/i/status/1258537649368739840
Tre giardinieri son stati multati (200€ a testa ), mentre facevano manutenzione in un parco privato, in quanto sprovvisti di mascherina.
Un'assurdità.
L'ordinanza regionale prevede che puoi uscire a correre senza, ma se sei un muratore, un giardiniere, un boscaiolo o qualsiasi persona il cui lavoro è di fatto
un 'attività fisica, devi tenertela tutto il giorno. Una follia. La metto solo, per scelta mia, se devo proteggermi da polvere o segatura.
Provate a tenerla mentre state lavorando sotto il sole per 20-30 min e poi mi dite. Fa venir la nausea.
A parte che un certo senso di nausea, da quando è iniziata tutta sta follia, non mi è ancora passato.
Scusami, e di grazia in quale strada ti trovo a manifestare?
Ne ho pieni i coglioni anche della gente sotto ai video di dubbi personaggi (dubbissimi personaggi) che accusano gli Italiani di essere pecore. Voi dove siete? Dal comodo della vostra cameretta/stato estero seminate discordia e odio nei confronti di chi non si fa arrestare?
Io sono disoccupato, non ho prospettive di lavoro, e qualche mila euro da parte. Non posso sprecare la mia libertà e i miei pochi soldi che mi servono per vivere in un atto solitario, e ne ho i pieni i coglioni di sentirmi dire che "siete delle pecore". Sono qui che studio, mi informo, capto segnali, e dovrò muovermi quando potrò farlo: ho solo una possibilità. Non 5000, teoriche, come le vostre.
Personaggi con decine di migliaia di iscritti che pubblicizzano il messaggio "e voi italiani pecore a belare", ancora più divisivo, invece di unire le persone.
Utili idioti patetici
vai sulla rotellina in basso a destra e attiva i sottotitoli, poi, se vuoi, c'è anche quello con l'audio doppiato in italiano, lo ha suggerito smako nel suo #35
ecco il link a quello con l'audio doppiato:
www.brighteon.com/.../
Che cascamento di palle però continuare a sentire gli utili idioti che sostengono la narrativa ufficiale della pandemenza...
Hanno dalla loro parte l’intera classe politica, tutto il mainstream, le forze dell’ordine, e soprattutto un esercito di idioti che si beve ogni falsità applaudendo dal balcone come delle foche ammaestrate mentre gli instaurano la dittatura.
Siamo in una guerra contro di noi che nessuno di noi ha voluto, ma che ci stanno facendo. L’élite dei pochi contro di noi. Chi non lo capisce e asseconda il gioco, intenzionalmente o solo per stupidità, è comunque COMPLICE.
un altro che ha capito
Secondo me, è una guerra impari: troppo squilibrata da una parte...
Abbiamo ancora tante/troppe cose da perdere per rischiare di fare la fine di Musso ed essere internati: per questo, credo che ci isoleremo lentamente ma inesorabilmente...
in quel caso la guerra l'hai già persa.
In che mondo siamo finiti?
Sono giorni che sento che Fauci è stato arrestato, ma quasi in tutti i TG lo trovi sempre a fianco di Trump.
Da che parte sta Trump? e Q che fa?
Per adesso BigPharma fa la fame con me. Devo essere piegato dal dolore per prendere una pillola. Ma se adesso ci fanno ammalare apposta, ci toccherà farli arricchire di più. Che schifo!
Dr. Erickson Dr Massihi COVID-19 Briefing
d.tube/.../...
è un problema un po' troppo diffuso su windows ultimamente per apparire del tutto casuale, su pc lo si risolve con sincronizza orologio, ma visto che la sincronizzazione dovrebbe essere automatica, la cosa mi appare alquanto strana, e, conoscendo Bill sin dalle origini come dicevo, e considerato il particolare momento... può sempre essere casuale, ma a nasone ho qualche perplessità... duri i banchi, come si dice a Venezia nei momenti topici...
Probabilmente, l'ho persa in partenza: ripeto, forze troppo squilibrate in campo...
Come voler vedere giocare il Barcellona contro la Salernitana: finché non cambieranno le regole del gioco, il Barcellona vincerà il 100% delle volte...
esistono pur sempre i traduttori, anche se io non li uso, tanto meno quello di google, mi par fosse g3 translate; su firefox con gli ultimi aggiornamenti di sicurezza mi è scomparso, come minimo mi comprometteva la navigazione anonima, non so se sia perché l'ho sempre attiva oltre ad AD block plus, ghostery, ed altre cosucce, spero che quello che non blocca l'uno lo blocchi l'altro, non me ne vogliano coloro che guadagnano con la pubblicità
qua mi tocca tifare anema e core Salernitana, non mi sarebbe così difficile, visto che vi abbiamo dato a suo tempo il Boccalone, che una volta ritornatoci a Venezia ha dimostrato il famoso detto "nemo propheta in patria" deludendo le mie attese
edit: per dare speranza alla Salernitana contro il Barca, ricorda un'epica partita di coppa Italia di qualche anno fa, Venezia-Juventus 4-3, e nella juve c'erano in campo Baggio, Boniek e compagnia cantante dell'epoca, penso che la trovi ancora su you tube...fu meravigliosa, tanti veneziani che andarono allo stadio con i cuscini bianconeri (io no) ne tornarono senza, che ci sia da esempio
SIMPSON, STAGIONE 20, EPISODIO 12
Nella stessa puntata i protagonisti si trovano a dover rimanere a casa, finché si rendono conto che solo il nonno deve starci e così escono.
mai darsi per vinti in partenza, mai, di fronte a qualsiasi avversario, si può sempre vendere cara la pelle, quanto meno
situazioni magrittiane, hai presente "la golconda"? ecco:
venipedia.it/it/detti-e-modi-di-dire/duri-i-banchi
magari ditemi anche non lo so, non si sa, quello che volete
Penso sia oramai palese (essendo ancora tutti vivi, anzi, sempre di più! A dispetto di quello che dicevano nel 1984 e del fatto che ancora oggi non ci sia una cura ... fosse na malattia infettiva mortale, ci eravamo già estinti) che l'aids non sia infettivo, o comunque non collegato in alcun modo all'HIV.
(e Fauci è uno dei criminali che anche al tempo, inventò questa correlazione, spacciando una sindrome per un virus e facendo milioni di morti in africa dando l'AZT, un farmaco che fa morire di AIDS anche una persona sana! Fauci andrebbe giustiziato per i suoi crimini, per quanto mi riguarda)
Tranne questo, dice cose condivisibili ... e preoccupanti, per chi non le sapeva.
Io un'idea me l'ero fatta da un pò...
Stanno tirando la corda al punto da aver fatto nascere del mal contento anche in un popolo come quello italiano, solitamente più che disponibile a credere a tutto quello che diceva il TG.
A prescindere dalla genesi di questo virus, che francamente non mi interessa, il modo in cui è stata gestita la vicenda ha creato un danno a livello di credibilità dei mass media piuttosto sostanzioso.
d'accordo con te; a sostegno dei dubbiosi, ripropongo anche qui quello che ho appena inserito su "commenti liberi", repetita iuvant...
Psicologo
dott.ssa Chiara Pica - Evoluzione Interiore Psicosomatica
1 maggio alle ore 13:01 ·
MANTENETE SALDA LA VOSTRA CAPACITÀ DI RIFLETTERE, PERCHÈ È UNO DEI BENI PIÙ GRANDE CHE AVETE.
Se cerco di CAPIRE come agisce un virus documentandomi e ascoltando esperti di settore in grado di spiegare in modo abbastanza comprensibile alcuni principi di biologia, virologia, medicina, non vuol dire che sono una scienziata o una virologa.
Se cerco di CAPIRE come funziona una manovra economica documentandomi su quanto scritto da esperti di settore in grado di spiegare in modo abbastanza semplice logiche di mercato, di micro e macro economia, non mi sento la direttrice della Banca d'Italia.
Se cerco di CAPIRE quello che accade intorno a me, dentro di me, studiando, ragionando, riflettendo, questo non fa di me una complottista.
Cercare di CAPIRE dovrebbe essere parte dell'essere umano, che come essere PENSANTE in grado di usare la sua capacita critica non deve per forza dare per verità assoluta quanto propinato dal mainstream, visto che dovrebbe prevalere la spinta ragionante a farsi una idea PROPRIA, un pensiero personale sulla base di quanto si può apprendere sia da un versante che dall'altro.
Ma certo è che, proprio in quanto essere pensante, non posso non notare che più le voci fuori dal coro vengono imbavagliate, censurate, finanche sanzionate, più dentro di me cresce il dubbio che là ci sia una qualche verità scomoda che non si vuole che emerga. Se fosse davvero una informazione trasparente lo stato e la scienza non temerebbero il contraddittorio che sono la salute della convivenza democratica, del libero scambio di idee e di opinioni. Quando l'autorità nega il confronto è perchè teme di perdere.
In realtà la virologa (o se preferite dott.ssa, scusate se con il termine “virologo” ho evocato la figura di qualche cialtrone del Pattoxla$cienza) fa riferimento proprio ai topicidi come AZT venduti da Fauci come causa di qualche milione di morti. Non si esprime molto chiaramente, ma credo che intendesse questo
Grazie
Le parti salienti sono gia nel documentario, per il resto parlano del fatto che le ICU in California sono vuote, mortalita' in linea con l'influenza, ospedali che devono licenziare lo staff, misure di isolamento senza basi scientifiche e la fantascienza di Neil Ferguson. Riassumendo in due rige :)
Da quando sono sotto la luce dei riflettori citano sempre il prof Johan Giesecke e il Prof Knut Wittkowski perche' li hanno accusati di non essere epidemiologi.
Qui trovi una seconda interview con i sottotitoli in inglese
youtu.be/3f0VRtY9oTs
Si chiama ipossia silente, e colpisce i giovani.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5795495
informati meglio sulle origini non solo dell'hiv, ma anche dell'aids, alcuni dicono che l'immunodeficenza negli omosessuali fosse dovuta all'abuso di "popper" tra loro, che era un immunosoppressore; altri danno l'origine dell'aids (con non poche probabilità, a mio modesto avviso e a ragioni vedute) alla sperimentazione nelle zone d'origine (Africa) di vaccini orali contro la poliomielite ottenuti da virus di scimpanzé
Hai perfettamente ragione: il 99% delle volte...
Il 100% statisticamente parlando non esiste: mio errore...
Terminare ora la BIS, la Banca Mondiale, l’FMI, la Banca Centrale Europea, l'Unione Europea, la NATO. Il nostro mondo non sarà perfetto, ma potrebbe migliorare molto presto."
orientalreview.org/.../...
mi par sin troppo evidente che a selfini abbia passato il portafoglio clienti, ops, votanti il berluschino bunga bunga che tutti ci bananò, sì, quello che ad Arcore aveva uno stalliere, e di cui non sono mai state abbastanza note le origini dei suoi capitali, ancor prima che suoi di suo padre
go.byoblu.com/OmsESaluteMentale
VADE RETRO SATANA!!!
ma lascia che ci nuclearizzino, qualche movimento ( defend europe; b2spirit spostati dagli usa in basi portoghesi; trasferimento vociato di 50 testate dalla Turchia all'Itaglia; internazionale socialista al gran completo in nostro soccorso; mancato permesso di sorvolo dei propri spazi aerei agli aerei russi con aiuti per l'Itaglia da parte di alcuni paesi dell'est in sfera Nato; etc) c'è pur stato, anche se tutti guardavano al dito-virus conficcato nei cervelli anziché negli occhi piuttosto che alla Luna; la nuclearizzazione potrebbe essere il male minore, soffriremo meno mi sa; comunque, inaspettatamente per me, mi tocca spezzare diverse lance per Trump, e comincio a capire come mai Putin potesse aver agevolato la sua elezione: mi dà l'idea di provare almeno a avere i meriti che ebbe Gorbaciov a suo tempo, evitare una catastrofica deriva nucleare; nel caso di Trump, appare sempre più evidente che la lotta sia all'interno degli USA, e dobbiamo considerare i ruoli invertiti per come eravamo abituati a percepire Repubbicani e Democratici negli USA, come ben diceva Giulietto nella sua ultima intervista, quella sul Deep State; un po' la stessa cosa sta accadendo anche qua con il PD, stranamente, ma nemmeno poi tanto, essendo noi sempre stati da Anzio in poi colonia conquistata, liberi da uno, schiavi dell'altro, potenza del neoliberismo sfrenato ed estremo? dei massoni?
sul dittatore generale dell'oms/who avevo trovato questo, già suggerito, ma lo ripropongo, peccato sia in inglese:
vaccineimpact.com/.../...
Ci ho pensato pure io, ma mmm... non sono convinto.
#115
Sono abbastanza informato, per questo non mi è piaciuto ... ma non è questo il momento di parlar di certe cose, penso e spero che anche per questo non abbia fatto molta chiarezza.
Altrimenti tutti si sarebbero azzuffati su questo, senza parlare del punto importante ... stanno istituendo una dittatura globale, con noi che assistiamo inermi dal divano!
come diceva il finale del film a qualcuno piace caldo, anche se non è il mio caso quello del film , nessuno è perfetto
www.youtube.com/watch?v=kaN8saN8yh8
www.facebook.com/.../303632450668986
Poi mi sono rinvenuto che non poteva essere il balordo che hanno messo a capo della protezione civile.
Ottimo, i medici devo uscire allo scoperto, ne abbiamo bisogno
"li stanno ammazzando .. e non gliene frega niente"
youtu.be/o-tRpXp2apM?t=273
youtu.be/41tvznZBLU4
"MI FACCIO DA PARTE: VISIBILITÀ PER IL PLASMA, NON PER ME" ► IL MESSAGGIO DEL PROF GIUSEPPE DE DONNO
No per carità, quell'altro Borrelli no...
Manco i cani...
Lo aveva detto fin da subito che il suo più grande obiettivo era tornare nell'anonimato.
Pertanto, fino a che la terapia si diffonde, assumo che non ci sia niente di male nel suo "silenzio"
Scusa, dove è indicato che il vaccino si chiama 060606? Non lo trovo.
Grazie.
Davide
IL MITO DI R0: COS'È? A COSA SERVE DAVVERO QUESTO DATO? ► La spiegazione dell'epidemiologa Salmaso
www.youtube.com/watch?v=Tz0aGZCRxq4
IL MITO DI R0: COS'È? A COSA SERVE DAVVERO QUESTO DATO? ► La spiegazione dell'epidemiologa Salmaso
www.youtube.com/watch?v=Tz0aGZCRxq4
LA MASCHERINA INFIAMMA - DOTT MONGE
www.youtube.com/watch?v=t2xCL1_9N6o
Non il vaccino in se:
patentscope.wipo.int/.../...
decisamente impossibile!
black lives matter...not
www.brighteon.com/.../
www.ilfattoquotidiano.it/.../5795868
"Coronavirus, la lettera di Luca Zaia ai guariti per il prelievo del sangue: “Facciamo magazzino”"
www.youtube.com/.../
in Tanzania si sono presi la briga di verificare l'attendibilità dei test .....a voi le conclusioni
Grazie per l'energetico messaggio Komax, stai pur certo che lotterò continuando a remare ed a tirare la rete in direzione opposta a quella dei "mostri", e come cantava Pierangelo Bertoli: "Pesca forza tira pescatore, pesca e non ti fermare".
Se io mi ammalo di covid 19 e di conseguenza mi ricoverano in ospedale posso chiedere e scegliere a quale terapia o cura vengo sottoposto o devo accettare passivamente la terapia che è di protocollo in quel dato ospedale sebbene io la possa valutare non idonea e nociva ?????
In poche parole siamo liberi di curarci come vogliamo o no ????
Sarebbe una domanda da porre ai vari medici che vengono intervistati da Massimo.
mi immagino la risposta ma vorrei il vostro parere. Grazie
Hai ragione, sembra una barzelletta.
ritengo debba far riflettere sopratutto il fatto che in un paese cosidetto "del terzo mondo", si siano almeno presi la briga di fare delle verifiche sui test.
Sono più indisciplinati e disubbidienti, per quello saranno sempre terzo mondo.
Dev'essere solo una tua impressione Zio, perché qui scie che si espandono, non se ne vedono, solo normali cirri di tre tipi diversi nello stesso strato, di quelli soggetti alle famose doppie correnti ortogonali ... quelle solite che noi tutti vedevamo da bambini. Mi spiace.
Questo è un'ottima domanda. Mi associo.
In teoria si, un può rifiutare una terapia, il punto è se l'ospedale è attrezzato all'alternativa.
Secondo l'ultima intervista a De Donno anche altre regioni stanno implementando la cura col plasma.
Esempio io sono di Milano e mi fido dei dottori dell'ospedale di Mantova posso farmi ricoverare a Mantova ????
Non so però in questo quadro cosa dica la legge di preciso.
www.youtube.com/watch?v=mgssYIT_c8Q
#137 ZIOTONI69
Dev'essere solo una tua impressione Zio, perché qui scie che si espandono, non se ne vedono, solo normali cirri di tre tipi diversi nello stesso strato, di quelli soggetti alle famose doppie correnti ortogonali ... quelle solite che noi tutti vedevamo da bambini. Mi spiace.
no figurati di dispiacerti non è che ci tengo a essere confermato, ne faccio volentieri a meno delle scie
miii..quante parole per non dire nulla!
Non siamo a lezione di storia qui, ma almeno hai fonti o ti devo credere sulla parola?!
Cosa che mi risulta difficile se poi mi menzioni in chiusura di ascoltarmi il TG3
ti comprendo...
domande infinite annebbiano la mia mente
Quando ti dicevo che secondo me hai travisato le parole dei "medici alternativi" (questa parola mi pare contradittoria, non il video) è perchè suppongo si riferissero alle precauzioni iniziali da prendere.
Indi :
no mascherina perché respireremmo continuamente "aria viziata", no guanti perché i microbi buoni devono rimanere attivi come primi protettori, no gel o lavare troppo le mani e sterilizzare gl' ambienti per lo stesso motivo di prima, no quarantena perché dopo lo sblocco in concomitanza con i fattori di prima ci sarebbe una ricaduta peggiore,infine, ma non per ultimo per importanza le cure sbagliate che han portato alla maggior parte dei decessi (senza contare quelli in aggiunta nel totale che sono mancati per altro ma non di certo per CV 1 9 )...ah, poi, la paura fa 90...
Te l'ho detti in modi spicci magari così, se poi capisci, eviti almeno di andare avanti
(cosa impossibile se poi ci sono i pirla come me che ti calcolano ancora) a cercare il pelo nell'uovo solo per confondere e sovraccaricare il thread.
Mi ha pure stufato di leggerti sempre con un piede dentro e uno fuori..
-..il video bello i primi 15 minuti poi mi scade...-
vabbè, intanto parlami magari di quei primi 15 min, che cosa ti ha colpito ad esempio!?
..e, alla lunga, questo comportamento ti distingue sempre.
Quindi, se tanto mi da tanto...replicarei per forza maggiore, ma come sempre..
senza né capo né coda
ma solo per intasare un pò il thread
Namastè
Non potrà risponderti poichè è stato sospeso dalla discussione, vedi il post#70 di Redazione.
Ecco appunto,
Perciò invito l'utente Fumeo, che ha capito poco o niente di quello che ho scritto, a rileggere con più attenzione i miei interventi
#23 mik300 e #36
In cui è spiegata chiaramente la buccia di banana che, a mio avviso, ha causato il bannamento del video (su cui sono d'accordo al 90%)
Grazie
Figurati
per CORTESIA, cerca di mettere a fuoco e verifica alcuni passaggi della polemica che sta avvenendo sui media, in merito ai Prestiti Bancari per le imprese che sono in atto nel paese e fai luce sulla polemica che si sta montando specificamente sul tema delle CORREZIONI cche si dovrebbero introdurre in nome dell'urgenza COVID.
Per conoscenze dirette con amici bancari, mi risulta che Banca Intesa (si facciamo nomi) sta effettuando prestiti senza alcun problem, che prestiti vengono erogati un 10-15 giorni.
Certo carta più carta meno, mi è stato detto che in realtà il problema è un altro.
La polemica è montata ad arte, da molti settori, per altri fini. Lo scopo e di poter eliminare, la norma di responsabiltà diretta degli Istituti di Credito, che di fatto uniforma tutti gli istituti di Credito in EU. Se venisse tolta!
Questo consentirebbe a tutti gli Istituti, dai più grandi ai più piccoli, di poter prestare a chiunque senza alcun filtro o conflitto di interesse.
Probabilmente andranno soldi con la tecnica prioritaria di prediligere i soliti Amici degli Amici, senza alcun tipo di vincolo.
Chiunque potrà di fatto non restituire il prestito, e gli Istituti di Credito non avranno nessun interesse ad accertarsi dei rientri del Credito anzi diventeranno in parte complici della mancata restituzione, perchè potranno direttamente, alla scadenza del prestito, richiede la garanzia dello Stato.
La forzatura che sto vedendo in T V su questo tema mi lascia molto perplesso, perchè storicamente quando tutti i media spingono in una certa direzione è perchè l'inculata al contribuente medio è scontato.
Ma se questo è vero , si rischia un furto di proporzioni bibliche, visto che stiamo parlando di garanzie per oltre 700 ml, sulle prossime generazioni.
Un sito che fa della ricerca della VERITA' il sul Corebusiness dovrebbe guardare anche cosa avviene intorno all'emergenza Covid.
Poi spendere qualche minuto del tuo tempo su questo tema? In ballo ci potrebbe essere il futuro delle nuove generazioni..
Grazie per la ''condivisione'' del post.
Però siamo ancora al punto 0.
Non abbiamo ancora cambiato nulla.
Per cambiare qualcosa dobbiamo trovare l'unità dello Spirito.
E per trovare l'unità dello Spirito,dobbiamo avere un medesimo pensare,parlare e sentire.
Camminare tutti come un solo uomo.
Impresa a dir poco ''titanica'' in questo 2020.
Quest'epoca si chiama ''LAODICEANA'' (vedi apocalisse cap.3)
Questo nome tradotto significa : T-I-E-P-I-D-O.
Tiepido è il ''peggiore'' stato perchè non è nè caldo,nè freddo.
E la tiepidezza ha sempre disgustato e fatto vomitare chiunque.
Figuriamoci il buon Dio.
Per questo non si riesce a cavare un ragno dal buco.
Perchè le persone sono tiepide,apatiche ed indifferenti nei confronti della PAROLA DI DIO.
Quanto più nei confronti delle cose e delle battaglie di questa vita ?
E mi rincresce dire la verità.
Ma la verità è che questo tipo di atteggiamento è molto in voga oggi.
Questo e' un video che tutti dovrebbero vedere: l'unica cosa un po' poco convincente e' quella parte relativa al HIV come gia' segnalato da altri, ma magari il pensiero e' stato espresso con scarsa chiarezza.
Molto rivelatrici le parole di Fauci (titolo originale del film Lo squalo, JAWS!) in chiusura: ovviamente ci dice che questa cosa e' stata pianificata anni fa.
I censori reprimono il documentario sulla cospirazione "Plandemic". Cosa c'è di così pericoloso?rt.com/.../...
[...]la censura è [...]un modo sicuro per suscitare interesse nella stessa cosa che stai cercando di censurare - e più copie e versioni di "Plandemic" hanno iniziato ad apparire come funghi. Quindi chi c'è dietro e cosa c'è dentro?
La Mikovits afferma che Fauci avrebbe "comprato" personalmente le forze dell'ordine per arrestarla e trattenerla senza processo. Lei è stata effettivamente arrestata nel novembre 2011, ma per presunto furto di materiale dal laboratorio del Nevada, nel quale aveva lavorato prima del suo licenziamento [...]. Le accuse contro Mikovits furono successivamente rigettate - ma questo è stato collegato ai problemi legali del suo ex datore di lavoro, Harvey Whittemore.
dici possa essere qualcosa di costruito ad arte? guerra psicologica? a me di plandemic sembra strano che parlino dell'italia e in quel modo, mah, della mikovits non saprei, mi attengo a quanto dicono, sarebbe da vedere se collaborava davvero con montagnier; anche vedere russia today in inglese mi par strano, spero che non sia come i vari today che abbiamo in Italia, non è che mi ispirino molto
edit: dici che RT è ex russia today, ma cosa significa RT allora? c'è anche in Francia, ma non vedo menzione di plandemic, boh...
Andiamo un po' OT:
Secondo i quotidiani allineati d'occidente e i relativi governi, RT è un sito di disinformazione it.wikipedia.org/wiki/Russia_Today. Quindi, è un sito di informazione. Tant'è vero che è il sito d'informazione più seguito nel mondo, pare.
Ha edizioni in tutte le lingue, salvo che in italiano.
L'articolo sul sito in inglese non è stato riportato nelle altre edizioni, credo, perché è un articolo della pagina USA-news, riservata, quindi, alle notizie concernenti gli Stati Uniti.
Per quanto riguarda Plandemic, non so, non saprei che cosa dire. Non riesco ancora a capire che cosa stia succedendo.
azione Virtual Flashmob : 12 maggio ore 22.30 caricate sui vostri social il video della coraggiosa Dr.ssa Judy Mikowitz Vs Fauci (Vedi Bill Gates & Co.)
Stefania Marchesini VenetoMay 07, 2020
**Martedì martedì 12 maggio ore 22.30**
In serata di martedì 12 maggio siete invitati a partecipare al flashmob digitale internazionale, tutto quello che farete è caricare il video della dottoressa Mikowitz, che avrete precedentemente scaricato sui vostri dispositivi, e caricarlo sui social!!
Lo faremo diventare virale!
Leggete qui le istruzioni di Valeria Kind che vi copio incollo per comodità:
threadreaderapp.com/.../1258485746538819591.html
Lockdown Intl. Flashmob
Questa è l'idea:
il 12 maggio Anthony Fauci dovrà deporre, sotto solenne giuramento, di fronte al Senato US.
La scienziata che lavorava per lui, massacrata da lui, ora fa nomi e cognomi. Lei si chiama Dr. Judy Mikowits
Cliccando questo link, potrete scaricare il docu-film, intitolato PlanDEMic Movie, prodotto in pochi giorni e che denuncia le malefatte orribili di Fauci, considerato un'EMINENZA BIANCA della ricerca internazionale
tra 6 giorni il link non sarà più attivo
filebin.net/fifg6enj7v2cri…
Image
Questa è la versione SUB ITA che tutta la censura delle piattaforme social e di YouTube sta cancellando a più non posso.
Scaricatelo in locale, sul vostro PC o sul vostro smartphone, MANTENENDO il nome file originale
(non ci sono parole-chiavi che fanno scattare gli algoritmi)
il giorno dell'audizione al Senato di Fauci, almeno un'ora prima della diretta prevista per l'orario di Washington (sarà pomeriggio, quindi da noi verso le 22:30), caricheremo tutti - MA DOBBIAMO FARLO IN TANTI - sui nostri accounts social il video i questione
TUTTI ASSIEME!
Un'ora prima almeno per dare alle piattaforme tipo FB il tempo di renderizzarlo e mostrarlo pubblico
Non caricatelo però sui vostri canali Youtube, perchè lì la censura tende a buttare direttamente giù tutto il vostro account e perdete tutto!
Sto attivando anche bloggers e divulgatori per aumentare il numero degli uploads contemporanei, sto coinvolgendo anche gruppi esteri.
(ma mi dovete aiutare anche voi qui a fare altrettanto)
Qual'è l'obiettivo?
Una quantità considerevole di persone che caricano lo STESSO VIDEO, con le rivelazioni sul vero FAUCI, proprio mentre c'è l'audizione di FAUCI al Senato US, in diversi Paesi e alla stessa ora
NON PASSA CERTO INOSSERVATA!
Senza muoverci da casa, perchè non possiamo, mostreremo che sappiamo, che abbiamo compreso, che non ce la beviamo più e che non ci limitiamo a condividere, ma CARICHIAMO TUTTI in upload quello che prova le responsabilità
come un J'ACCUSE individuale verso FAUCI...
E' un modo per dire:
"Il RE è nudo, noi lo sappiamo ed ecco le prove, le abbiamo tutti!"
e per mostrare che al di là dei confini nazionali, siamo collegati e sappiamo agire in sincrono
vi posso garantire che ho interessato un paio di persone con un gran potenziale di rendere virale questa iniziativa, attraverso dei softwares di VIRAL SHARING, di loro proprietà e progettazione, che vengono utilizzati per la pubblicità, ma possono essere usati anche in modo ETICO
questi metodi non conoscono confini geografici, come potrete immaginare
ed è quello che ci serve per fare cose come questa.
é anche un TEST da questo punto di vista
Si possono raggiungere decine di milioni di contatti attivi
NB
il file scaricatelo subito
V. K.
telegra.ph/.../
Ho l'impressione che siamo ad una "resa dei conti", tra virgolette, storica fra un potere che ha accelerato la sua agenda e una presa di coscienza generale, confusa e disordinata, ma inarrestabile.
Ennesimo debunking? Già postato?
ora con D.Tube no problem il mio era sottotitolato in italiano
già che ci sono inserisco anche un seguito della Dottoressa:
twitter.com/.../...
sto seguendo Fauci che stra testimoniando davanti alla Corte di Giustizia ora:
www.youtube.com/watch?v=auxicjkuVGQ