L’associazione ICAN (Informed Consent Action Network) di Del Bigtree (il produttore di Vaxxed, e attivista per la sicurezza dei vaccini) ha ottenuto una piccola ma significativa vittoria contro il CDC.
Fino a poco tempo fa infatti sul sito del CDC compariva la scritta “I vaccini non causano l’autismo”. Oggi questa scritta non c’è più.
La battaglia di Del Bigtree è iniziata nel 2017, quando la ICAN ha presentato al CDC una richiesta FOIA, nella quale si chiedeva di mostrare “tutta la documentazione e gli studi scientifici che supportano l’affermazione che i vaccini non causano l’autismo”.
Il CDC ha risposto mandando una lista di ricerche scientifiche, che riguardavano però solo alcuni dei vaccini, ma non tutti.
A quel punto la ICAN ha denunciato il CDC presso un tribunale federale, chiedendo ufficialmente la documentazione scientifica a supporto della frase “I vaccini non causano l’autismo”.
Di fronte a questa richiesta legale il CDC ha dovuto capitolare, ed ha ammesso formalmente che “non siamo in grado di fornire uno studio scientifico che possa sostenere la suddetta affermazione”.
Lo ripetiamo, perché vale la pena sottolinearlo: il CDC ha ammesso formalmente di non essere in grado di dimostrare l’affermazione che “i vaccini non causano l’autismo”.
Sul suo sito, Del Bigtree ha così commentato: “Questa realtà è veramente incredibile, perché quando si parla di autismo i vaccini sono il sospettato principale, e il CDC ha sempre affermato di poter escludere che fossero la causa. Mentre risulta ora che non hanno le basi scientifiche per fare questa affermazione. Loro che si lamentano sempre della mancanza di scientificità di coloro che criticano la sicurezza dei vaccini, risultano essere stati i primi a fare una affermazione antiscientifica”.
A partire dallo scorso giugno la frase “I vaccini non causano l’autismo” è stata rimossa dalla pagina del CDC.
Adesso compare ancora la scritta subito sotto, che dice: “Non esistono collegamenti tra vaccini e autismo”.
Del Bigtree ha iniziato una nuova procedura legale per far rimuovere anche quella.
Massimo Mazzucco
Vagamente propagandistico, soprattutto qualora dovesse essere saturo di inesattezze. www.youtube.com/watch?v=DytSiRwC0TA
La sottile differenza tra: "non ci sono prove [tra l'altro - dettaglio - non cercate] del collegamento", e: "non c'è collegamento".
però ci dev'essere un refuso qui su
Qualcuno mi può aiutare?
www.adrreports.eu/en/search.html
Qui ci sono delle tabelle, ma le immagini sono troppo piccole e non si vede niente:
colibripuglia.it/.../...
Ormai decidono tutto loro, ti sbattono in faccia il "non si conoscono eventuali effetti collaterali sul lungo termine" e fanno pretendere i governi che il vaccino venga fatto ugualmente...
Massimo, temo dovremmo arrenderci a questo trend, sanno benissimo che le loro porcherie ammazzano o ti rovinano l'esistenza, ma la massa ha già fatto il salto, lo si capisce già a partire dalle ca@@ate tipo il calcio: "sì ok, ho capito che il mio idolo non arriverà più manco in semifinale di CL, ma se ormai si è deciso che è il migliore al mondo, è il migliore al mondo, punto e basta".
E così che funziona anche nelle cose serie, purtroppo
ho trovato questo su facebook..
il vaccino è registrato sotto il nome di TOZINAMERAN
se interpreto bene la cartina a colori, in gran bretagna al 9-1-2021 è un massacro..
www.facebook.com/.../2875505742707611
sul sito europeo però non riesco a trovarlo..
www.adrreports.eu/it/search.html
d'altronde come incasellarlo?
sostanza?
farmaco?
sarà anche e soprattutto x questo??
Esiste il reato di pubblicità ingannevole e si viene condannati........
Questi hanno commesso un dolo e.........?
-ZR-
esiste un'altra interpretazione, la dà un dottore su un video che ho salvato: in GB registrano i dati correttamente, in EU vengono opportunamente "tacitati".
Vedi al minuto 1 di questo video: www.ingannati.it/medicibasecovid1/
Ci sono già. Al 21 Gennaio i dati erano i seguenti:
-16.785 casi di sospette reazioni avverse a seguito di somministrazione del vaccino Covid in Europa (si parla del solo Pfizer BNT).
Il sito olandese RTL Nieuws tiene aggiornata questa notizia, qui articolo di ieri:
rtlnieuws.nl/.../...
Ha inoltre chiesto all'EMA info sui decessi, questa è la risposta:
www.rtlnieuws.nl/.../Beantwoording%20EMA.pdf
Ho verificato personalmente i dati su Eudravigilance, però non ho ancora perfezionato la procedura di accesso. Sicuramente è necessario fare un account che ti deve essere confermato dall'EMA, poi tramite adrreports devi ricercare i casi segnalati. Il vaccino lo trovi dalla dicitura "Covid-19: pfizer bnt 162.....", o qualcosa di simile.
A quel punto ti apre un portale Oracle che ti fa vedere i casi divisi per età, sesso, paese etc (si parla solo di reazioni avverse, non decessi).
Appena perfeziono la procedura di ingresso lo spiego meglio
Edit
Dico perfezionare perchè:
-con Mozilla non riesco ad accedere, solo con Chrome per ora;
- questa pagina:
non tutte le volte che accedo mi fa ritrovare il vaccino Pfizer, e non riesco a capire perchè;
- L'accesso al portale Oracle che si apre selezionando uno dei farmaci mi è riuscito più volte, ma soltanto una sono riuscito ad isolare le sole reazioni Pfizer. Le altre mi dava le reazioni complessive di tutti i farmaci.
Devo, in definitiva, trovare un percorso chiaro che permetta di accedere non "a tentativi".
Se qualcuno ci si è messo meglio ancora
ti riferisci alla pillola anticoncezionale? hai letto da qualche parte che chi la prende potrebbe fare figli autistici??
perchè mi interessa
Naturalmente perfezionando l'accesso uno è in grado di verificarli di persona
Si mi riferisco all'anticoncezionale, è una ipotesi sulla quale lavorava qualcuno della famiglia Kennedy, ma pare sia stata ostracizzata dalle case farmaceutiche. A me ne ha parlato un medico ma di più non so dirti, e poi non parlo inglese...
grazie
come dubitare.........e tornerebbero tante cose....
sta di fatto che in GB al momento la campagna vaccinale è molto più avanti del resto d'europa.
Io nella lista dei farmaci divisi per nome, e non per componenti, solo una volta sono riuscito a vedere, alla lettera C:
Covid-19: Moderna...
Covid-19: Pfizer....
Cliccando su Pfizer sono riuscito ad aprire il portale con foto come questa:
Appena torno a casa provo a ripartire da capo con la procedura per accedere, perchè le due righe covid alla lettera C non sono più riuscito a ritrovarle.
Sinceramente? Sembra abbiano reso la ricerca pressochè impossibile per scoraggiare tutti.
Comunque all'inizio ricercavo Pfizer, BNT, Cominarty, TOZINAMERAN e poi, all'improvviso, mi sono comparse le due righe Covid-19
www.adrreports.eu/it/search_subst.html#
Clicchi su "Segnalazione...per sostanza"
Poi vai alla C e scendi a "Covid 19..." e ci sono sia Pfizer che Moderna
Io uso Chrome
A me sembra molto facile.
Il problema è che "Pubblico ed operatori sanitari" possono accedere solo ai dati aggregati che ci sono sul portale, non ai dati completi delle singole segnalazioni
x dati farmacovigilanza Comirnaty (vaccino Pfizer): ho trovato un report per la Germania (aggiornamento al 10.01.2021) del Paul-Ehrlich-Institut, su 613'347 vaccini somministrati. Se può interessare, come faccio a mandare un allegato qui? altrimenti lo mando per mail.
Si può dal menu "line listing" e poi in basso a sinistra menu 'Export', sottomenu 'Data'
Per Massimo
Boh, ieri ho faticato molto. Dopo ci riprovo con calma, meglio se dici così.
Comunque i dati singoli li trovi da line listing report
le piccole ed effimere vittorie non contano nulla; è la guerra che bisogna vincere
anda jaleo...
#23 Pandroid
Avete ragione, avevo letto troppo in fretta la “politica di accesso” e non avevo cercato a sufficienza.
La loro politica dice che gli “operatori sanitari e il pubblico” hanno accesso a “Tutte le segnalazioni spontanee sotto forma di dati aggregati ed elenchi generati sulla base di dati limitati.”
Quindi noi vediamo solo dei “dati limitati”, non tutti quelli che hanno loro ed in effetti alcune schede sono proprio inservibili; comunque sempre meglio del ridicolo Vaers americano……
Ho provato a fare una piccola analisi dei 16.479 casi che riguardano tutti i paesi dell’Unione Europea + quelli dello Spazio economico europeo (Norvegia, Islanda e Liechtenstein ) + UK (unico paese “non EEA”).
In pratica rimane fuori solo la Svizzera.
Tra questi 16.479, i casi gravi, dal 1 gennaio al 22 gennaio, sono 4.132.
Tra questi 4.132, ho contato, in modo molto approssimativo, i casi mortali che sono CIRCA 261, così suddivvisi:
- Oltre 85 anni: 141
- Tra 65 e 84: 94
- Tra 18 e 64: 19
- Età sconosciuta: 7
Tra i 261 decessi sono riportati 13 casi di Covid; mi ha colpito (ma non ho i numeri) un numero piuttosto elevato di “morti improvvise” (sudden death) e un numero notevole di decessi riconducibili a problemi di cuore (infarto, fibrillazione, ….oltre ai generici “arresto cardiaco”)
E hai contato bene, perchè nella risposta di EMA che ho messo sopra viene indicato 245 come numero dei decessi "sospetti"
***
FZAPPA: Perchè dici che il VAERS è ridicolo? Lì puoi vedere ciascun caso nel massimo dettaglio.
ho trovato anche con firefox.
sul vaccino pfizer abbiamo superato la GB..
campioni d'europa!!
vaccino moderna, medaglia di bronzo..
lab.gedidigital.it/.../...
(controllare elenco stati alla voce "Vaccinazioni anti Covid, totale dosi somministrate")...hai visto mai che tante volte a fa' casino a parti' dall'organi superiori qualcosa va per il verso giusto...
ambedue i vaccini picchiano duro su donne e anziani..
pfizer (>16.000 casi)
moderna (123 casi)
[anche se c'è chi mi dice che sono io il caso patologico ]
Sei di Lucca?
Proprio perché siamo immersi in un costante bacino di nazivaccismo, il fatto che un giudice non si sia sentito "invitato" ad archiviare il caso magari classificandolo come irrilevante, non è cosa proprio da niente. Tra l'altro, per intendersi ...a giugno non c'era l'attuale one-million-shots-a-day president. Nel senso, chissà se oggi si riverificherebbe.
Anche se a dire il vero il precedente presidente aveva solleticato c/o i free vax alte aspettative, però ahimè rivelatesi molto di scena, seguite da pochi fatti ("pure in qs caso" mi verrebbe da aggiungere)
...il che è anche un indizio.
Ma in realtà sono immune ai rancorosi campanilismi.;)
Son dell'area di là dal "monte per che noi di qua veder Lucca non si puote". (maccheronica citazione del Sommo)
Te? uno qui sul forum parlava di Pisa durante la clausura.. ..o almeno, di una giurisprudenza in P.zza ...Dante (aridaje, vedi corsi e ricorsi?)
[carramba mode OFF]
Non vi s'arizza neanche la torre
A parte le battute, e scusate l'OT, la Toscana sembra essere terra fertile. Bene
o dicono con chia-
rezza le conclusioni. Testual-
mente: «In nessun caso è possi-
bile stabilire l’epoca di insor-
genza del virus – si legge negli
atti – è tuttavia possibile affer-
mare l’attualità del processo in-
fettivo al momento della mor-
te». E, ancora: «In nessuno dei
casi esaminati è possibile attri-
buire con elevata probabilità
logica e scientifica un ruolo
causale o concausale nel deter-
minare il decesso».
ilpiccolo.gelocal.it/.../...
bugiardellospiritoso.tumblr.com/
ma perchè iniettarsi per forza qualcosa quando si stà bene?? è così ridicolo parlare di integratori e vita sportiva?
ma lo sà che Burioni è azionista anche delle case che producono questi anticorpi??
Bell'articolo sull'autismo dal punto di vista delle 5 leggi biologiche di Hamer.
Perchè dici che il VAERS è ridicolo? Lì puoi vedere ciascun caso nel massimo dettaglio.
I report che compaiono su Vaers sono scritti, per la maggior parte, con un linguaggio da bar sport che li rende del tutto inservibili (mi riferisco solo ai vaccini Covid, il resto non so…)
Gli operatori sanitari (competenti), per quello che ho visto un po' di tempo fa, non sembrano inviare molte segnalazioni.
Il motivo è semplice; il sito dice:
"Healthcare providers are required by law to report to VAERS:
• Any adverse event listed in the VAERS Table of Reportable Events Following Vaccination that occurs within the specified time period after vaccinations"
Ma la “Tabella” citata risale a marzo 2017 e per ogni vaccino c’è SOLO un ben preciso elenco di eventi avversi.
In fondo c’è anche la voce “ogni nuovo vaccino………..per i bambini”
Ne deriva che NON c’è nessun obbligo per gli operatori sanitari di segnalare gli eventi avversi dei vaccini Covid…..
vaers.hhs.gov/reportevent.html
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il solo modo possibile di trovare un legame causa-effetto tra un vaccino e una patologia è tramite l’epidemiologia analitica (e la statistica) e, in questo caso, con vaccini già autorizzati, l’unico strumento disponibile è costituito dagli studi di coorte.
In parole povere, si prendono gruppi di persone, il più possibile omogenei (per età, sesso, paese…ecc.) ESPOSTI (in questo caso i vaccinati) e si confrontano con un analogo gruppo di non esposti (in questo caso, può essere la situazione degli anni passati).
Se nel gruppo vaccinati, l’incidenza di una o più patologie è sensibilmente più alta della stessa patologia nei non esposti, significa che c’è un legame causa-effetto tra vaccino e patologia.
Questo è il modo con cui; da sempre, si determina la cancerogenesi o mutagenesi di una sostanza, preparato o agente fisico. Di solito, non è sufficiente un solo studio di coorte ma ne servono una serie, tutti con risultati univoci.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per questo, per poter avere anche solo una vaga idea se i vaccini producono effetti avversi gravi e quali sono, servono dati abbastanza precisi, che vanno forniti, il più possibile, da personale sanitario.
Il portale europeo, in questo senso mi sembra, per ora, decisamente più utile di quello americano, anche se non mancano dati poco utili.
Se trovo scritto “Death” e stop (ce ne sono alcuni) è un dato che non serve, salvo sia in atto una strage ma così non è……
Se invece c’è scritto ”Myocardial infarction – death” il dato è sicuramente molto utile…….
Proseguendo la piccola analisi di ieri sera dei casi avversi “gravi” del vaccino Pfizer, nel periodo 1-22 gennaio, ho trovato 35 “sudden death” (l"origine è chiaramente il cuore) di cui 17 oltre 85 anni, 15 tra 65 e 84 e 3 tra 18 e 64.
Ho trovato 32 infarti, NON tutti letali (8 oltre 84, 11 tra 65 e 84, 8 tra18 e 64 e 5 di età sconosciuta)
Ho trovato 28 fibrillazioni, NON tutte letali (10 oltre 85, 4 tra 65 e 84, ben 12 tra 18 e 64 e 2 di età sconosciuta)
Ora, non sapendo il numero di persone vaccinate, la loro distribuzione d’età e non sapendo l’incidenza di queste patologie nella popolazione in passato, è impossibile trarre conclusioni.
Comunque, se fossi un epidemiologo, concentrerei la mia attenzione dalle parti del cuore…..
comunque sempre meglio del ridicolo Vaers americano……
#28 redazione
FZAPPA: Perchè dici che il VAERS è ridicolo? Lì puoi vedere ciascun caso nel massimo dettaglio.
#41 FZappa
#28 redazione perchè dici che il VAERS è ridicolo?
_____
OHIBO', quanti VAERS Vaers vi sono?
www.cdc.gov/.../index.html