Brandy Vaughan, un tempo dipendente Merck, è uscita dall'azienda come whistleblower per denunciare le porcherie che vengono fatte in ambito vaccinale.
Ha quindi fondato l'associazione antivax "Learn the Risk", molto attiva per mettere in guardia le persone sui rischi associati alle vaccinazioni che ha avuto una grandissima influenza sul pubblico.
A fine 2019 sono cominciate le intimidazioni, per cui ha deciso di cominciare a pubblicare dei video in cui spiega cosa le è successo, ed a scrivere post come questo dove spiega che siccome ci sono state molte morte inspiegabili in tempi recenti (tra gli attivisti antivax, ndr), sarebbe stato meglio mettere in chiaro che non abbia mai avuto nessuna intenzione di suicidarsi, non abbia mai fatto uso di antidepressivi ed altri medicinali, che la sua salute fosse perfetta (provata da una batteria di esami fatti per stipulare un'assicurazione sulla vita), e che se le fosse successo qualcosa di tragico sarebbe stato da considerarsi foul play (un omicidio).
Questo il suo post, tradotto in italiano:
*****
Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere. Ma viste certe tragedie improvvise negli ultimi due anni, ritengo assolutamente necessario pubblicare questi fatti. E per favore fatene uno screenshot, perchè resti agli atti.
1. Non ho MAI minimamente pensato di togliermi la vita, nemmeno una volta. Anche prima di aver avuto mio figlio.
2. Ho una missione enorme in questa vita. Per quanto ne la rendano molto difficile e spaventosa, io non mi toglierei MAI la vita. Punto.
3. Bastien [il figlio] significa tutto per me e non lo vorrei MAI lasciare. Sono l’unica ad averne la custodia, e lui ha bisogno di me quanto io ho bisogno di lui. Non potrei MAI pensare di lasciarlo per un solo secondo.
4. Non ho mai preso antidepressivi né mi è stata diagnosticata una depressione. Se sentirete dire qualcosa del genere non credeteci.
5. Non ho MAI preso medicine su base quotidiana, e sono 10 anni che non prendo medicine (e 10 anni fa ho solo preso una pillola, un giorno). Nessuna medicina generica, e nessuna medicina con ricetta. In altre parole, non prendo nulla che possa uccidermi inaspettatamente o improvvisamente. Non ho mai assunto droghe illegali, nemmeno una volta.
6. Nessuno può penetrare in casa mia, nessun ladro, nessun ex arrabbiato (che comunque non ho), nessun fanatico, la mia casa è come Fort Knox. A meno che si tratti di un professionista, non sarebbe possibile per nessuno che non abbia un equipaggiamento né una preparazione particolare. Anche se dovesse venire a mancare la corrente, la stragrande maggioranza delle persone non riuscirebbe a penetrare in casa mia.
7. Se mi dovesse succedere qualcosa, sarà stata un’operazione sporca, e voi sapete esattamente da parte di chi e perché, visto il mio lavoro e la missione nella mia vita. Sono anche poco incline ad avere incidenti. E ho appena avuto il più alto punteggio possibile di salute, dopo aver fatto una serie di esami medici, due anni fa, per la mia polizza assicurativa.
8. Se qualcosa mi dovesse succedere, ho organizzato un gruppo di amici che farebbe partire un crowdfunding per pagare una squadra di investigatori privati per scoprire tutti i dettagli. (Ho già la squadra pronta e gli ho passato queste informazioni). E ho anche messo da parte i soldi per una agenzia di PR, per far conoscere la notizia a livello nazionale. Ci sarebbe un comunicato stampa mandato a tutti i giornalisti di questo paese. Non mi spazzeranno sotto il tappeto, e io diventerei il loro incubo peggiore.
9. Ci sono stati molti con una missione simile alla mia che sono stati uccisi, ed è ora di mettere fine a queste stronzate. L’oscurità non può vincere.
10. Non smetterò mai di dare voce a coloro che non possono più parlare. Anche se mi troverò dall’altra parte, da dove presumo che sarei ancora più potente.
Ho una squadra di angeli che mi accompagnano in ogni passo il mio cammino, ma preghiere di amore e di protezione sono comunque apprezzate.
***
Quando si dice il caso o la combinazione, poche settimane fa Brandy muore inspiegabilmente, e la polizia chiude rapidamente il caso come "morte naturale".
In questo video, che consiglio di scaricare prima che sparisca, racconta le intimidazioni a cui è andata incontro, e di come le persone che la intimidavano fossero professionisti di alto livello e certamente non balordi improvvisati.
Fonte Il Portico Dipinto
Dipinsi l'anima su tela anonima
Oltre la propaganda che ci viene generosamente propinata, il mondo e' diverso e in mano a tagliagole.
Il problema più grosso se lo sono risolto. Tutti gli altri che possono crearsi si risolveranno o verranno insabbiati, in un modo o nell'altro.
Questo il sito della sua organizzazione.
Ci sono moltissime informazioni utili.
facciamo un profondo respiro e USCIAMO DALL'IPNOSI.
DISTRUGGIAMO I TELEVISORI IN PIAZZA.
basta con le chiacchiere.
anda jaleo...
Se succedesse domani sarei il primo a rallegrarmi ma.....
Siamo sicuri che sia quello che vuole l'"umanità"? Io vedo intorno a me un sacco di gente che cresce i figli a colpi di playstation e TV. Perchè ci crediamo detentori del senso di umanità? Non è che i valori di cui siamo portatori sono superati e l'"umanità" sta andando da un'altra parte? Questa la domanda che mi attanaglia in questi giorni.
Penso che questo congresso possa interessare a Massimo e a molti altri:
“Contagio. Humans Agains Viruses” il 2 e il 3 febbraio 2021, dalle 17 alle 21, in diretta streaming.
Sara' interessante valutare il livello di disinformazione mascherata che propaganderanno.
Locandina: media.inaf.it/.../Locandina-Contagio-scaled.jpg
Sito: www.contagio.online/
Di sostanze che portano la morte a scoppio ritardato è pieno..
Ma i parenti hanno chiesto l'autopsia?
medicalkidnap.com/.../...
Brandy Vaughan, a former sales executive for the pharmaceutical company Merck and the founder of learntherisk.org, a website dedicated to educating people on the risks associated with vaccines, was found dead in her home beside her nine-year-old son on December 8.
Vaughan is reported to have died of “gallbladder complications,” although the source of the report has not been cited, nor has it shared the specific cause of the complications (such as a gallbladder rupture).
Gallbladder=cistifellea
Eh sì sono attivati?
Comunque quando ti metti contro nemici potenti bisogna attrezzarsi, seguire corsi di sopravvivenza, procedure di sicurezza, ecc.
Non basta installare la porta blindata, anche all'esterno bisogna stare guardinghi, non essere abitudinari, ecc
Altrimenti ti accoppano facile..
Stare in casa da sola col figlio di 9 anni non è stata una buona idea.
allarmi, videocamere nascoste, ecc.
Verissimo. Nel caso specifico non spendo giudizi, ma nel passato recente chi si è messo, armato, contro un certo Potere, militare, è stato ucciso con omicidio mirato.
Mi riferisco per esempio, ai leader militari del Donbass che dopo aver sconfitto il nemico Ucraino sul campo di scontro, sono stati assassinati uno ad uno tutti o quasi compreso il Presidente Zakarchenco..
Per dire..
Venerdì, 29 gennaio 2021 - 09:54:00
Merck si tira indietro sul vaccino: “Poco efficace, stop allo sviluppo”
Merck è la quinta società farmaceutica al mondo per fatturato ma ha abbandonato lo sviluppo del vaccino per scarsi risultati
*La sua raccolta fondi era stata bloccata senza motivo. Tanto da fare riaprire il fondo su un'altra piattaforma.
*I parenti hanno chiesto l'autopsia che dopo molte insistenze è stata concessa.
*Una grande discussione con il pediatra che doveva vaccinare il figlio e che l'ha sbattuta fuori quando ha chiesto di leggere il bugiardino.
Ecc.ecc.
È stata anche a Roma contro la legge Lorenzin manifestando la contrarietà alle vaccinazioni e la scarsa informazione sulla loro composizione.
Una donna che non conoscevo.
-ZR-
RIP
Posso aggiungerla io un'altra chiave di lettura? Forse si tratta di spionaggio industriale e concorrenza a dir poco sleale, con la morte della Brandy Vaughan la Merck si trova in difficolta' essendo stata una sua dipendente, se si tratta di omicidio puo' essere stato commissionato da altre industrie farmaceutiche che hanno tolto dal mercato un concorrente,quando si tratta di grossi interessi questa gente non guarda in faccia nessuno, comunque se il motivo e' questo e' una mossa di facciata condita da falso moralismo,passata la notizia la casa farmaceutica riprendera' a produrre vaccini.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Plausibile.
Coroners Detectives are conducting an investigation into the December 7th death of 45-year-old Brandy Vaughan of Santa Barbara. The decedent has been positively identified and the death is believe to be a result of natural causes based on an autopsy exam conducted last week.
quindi è stata trovata il 7 dicembre (dal figlio di 9 anni)
The final cause and manner of death determination are pending toxicology screening which normally
takes 4-6 weeks. #brandyvaughan
twitter.com/SBSOPIO/status/1338599976343982080
Lo screening tossicologico richiede dalle 4 alle 6 settimane.. nessuna notizia
Oltre a Brandy..
luis46pr.wordpress.com/.../...
Non capisco come si possa collegare la morte della Vaughan al Covid, intendiamoci, la possibilità che sia stata fatta fuori è plausibile, ma ricordiamoci che lasciò la Merck nel 2004, quali informazioni da insider potrà mai avere avuto nello specifico ambito del Covid mi sfugge
The decedent has been positively identified
non significa che era positiva al covid..
No, certo, mi riferisco al 2° link che hai postato, lì viene inserita in una lista di morti eccellenti: Growing List Of Assassinations Of COVID-19 Researchers
Ma appunto, dato che di lei non parleranno in un film e nemmeno in un documentario o al tiggì, e se lo facessero non sarebbe certo in maniera positiva o per parlare della stranezza della sua morte...
per il 99,9% del pubblico occidentale lei non è e non sarà nessuno.
Alla gente devi dire chi sono gli eroi, qual è la retorica giusta e perchè. E seguiranno. Le stesse persone che oggi sono follemente pro vax, pro covid, pro austerità, pro giuseppi e pro tutto, sarebbero i "complottari" più infervorati, se QUELLA fosse la versione ufficiale spinta dai mass media. La stragrande maggioranza delle persone vuole solo seguire, farsi dire cosa fare, nemmeno perchè.
Essere nella corrente, non contro. A prescindere da chi deve morire o perchè o come. L'importante è non fare fatica e non soffrire, mentalmente. Non fare attrito.
Per cui la causa dell'eroica Brandy Vaughan sarà sempre la perdente, quella impopolare e misconosciuta. Eccetto che per noi quattro gatti. Onore a lei e alla sua memoria. Speriamo che il figlio non finisca nelle mani sbagliate.
Tra parentesi, questa sarebbe pure l'ennesima prova contro quei sempliciotti che usano sempre la solita retorica del "per un complotto così grande ci dovrebbe essere almeno qualcuno da dentro che parla, è la natura umana..." ... ebbene, eccone un'altra. Insieme a tutti gli altri banchieri, scienziati ecc. "insider" che hanno vuotato il sacco.
Ma siccome a certa gente non è concesso di andare in prima serata, ufficialmente non esistono.
Un abbraccio al figlioletto.
Con ironia aggiungo che non saranno stati i russi, notoriamente incapaci di uccidere con vecchi veleni facilmente rintracciabili...
Commento impeccabile. Chi segue la corrente in quel modo, durante il fascismo sarebbe stata una camicia nera, nel 17 avrebbe trucidato gli zar e con hitler sarebbe andata a caccia di ebrei. Al giorno d'oggi sono provax a prescindere, neoliberali a tutti i costi, mondialisti, europeisti, e cosi via. Non c'è il minimo dubbio nel loro modi di pensare e emerge un fanatismo e una fede nell'autorità ( ieri il partito, la chiesa, l'imperatore, la rivoluzione etc ) che per intensità se la si potesse misurare risulterebbe identica in tutte le situazioni storiche.
Il pensiero unico cambia a seconda dei tempi. A volte si fa totalitario, come nell'urss o nel fascismo ( o come nel mondo nel quale ci stiamo avviando ora, ad occhio ) mentre a volte meno, come in quella strana "belle epoque" che abbiamo vissuto perlomeno in occidente per decenni; che non saprei quando farla inziare, né quando farla terminare, forse con la caduta del muro di berlino e definitivamente con l'11 settembre o la crisi del 2008. Il covid non è che la scusa per qualcosa che potevamo aspettarci tutti: il dubbio era solo quale mezzo avrebbe provocato l'acuirsi della tendenza già in atto ed era evidente a chiunque avesse un minimo di lungimiranza.
Rimane un mistero il perché questo atteggiamento passivo e questo affidamento alla corrente imposta dall'alto non funzioni totalmente a livello di specie. Non so neppure se questa acriticità e questa necessità di essere eterodiretti dalla retorica dominante e dallo spirito dei tempi sia una programmazione mentale ( che spesso si addita alla tv e ai mezzi di comunicazione ) o una vera e propria caratteristica dell'essere umano ordinario. Bruciare temo la tv non cambierebbe molto, è solo uno strumento di potenziamento, il problema è più a monte. Probabilmente, come penso spesso, il vero segreto è insegnare a pensare con logicità e ad utilizzare totalmente gli strumenti cognitivi e un certo grado di autoconsapevolezza, che nessuno ha completamente, non certo i servi ma neppure noi e nemmeno una Brandy Vaughan se non solo in parte.
Pare che 8 medici olistici no-vax che collegavano le vaccinazioni ai casi di autismo siano morti in modo misterioso, il fatto risale a qualche anno fa.
autismovaccini.org/.../...
www.globalresearch.ca/.../5465809
washingtonpost.com/.../...
www.globalresearch.ca/.../5531024