Vi siete appena sistemati sotto l’ombrellone? Vi state preparando a godervi qualche giornata di meritato riposo, lontani dallo stress e dalle preoccupazioni? Ebbene, sappiate che l’OMS ha appena dichiarato il vaiolo della scimmia una emergenza sanitaria mondiale. Il nuovo termine abbreviato è mpox.
Come dice la BBC, “Questa malattia altamente contagiosa ha ucciso almeno 450 persone nelle epidemia iniziale nella Repubblica Democratica del Congo”.
Eh sì, perchè noi di vaiolo della scimmia avevamo già sentito parlare due anni fa, ma quello era una versione “light”, che si chiamava Clade-2, e faceva pochi danni. Questo invece è il Clade-1, molto più feroce, che uccide – sempre secondo l’articolo della BBC, “circa il 10 per cento delle persone infettate”. Secondo alcuni “esperti”, “questa è la variante più pericolosa che sia mai comparsa fino ad oggi”.
Ce n’è quindi da farsela sotto, altrochè rilassarsi sotto l’ombrellone.
Ma per fortuna che su di noi veglia il buon Tedros, che rinuncia volentieri alle sue vacanze di ferragosto pur di farci sapere che “Si spera che l’aver dichiarato l’mpox come emergenza sanitaria pubblica possa portare a nuove ricerche, nuovi investimenti e all’accelerazione di altre misure internazionali di salute pubblica.”
Chissà a quali “misure” si riferisce il buon Tedros? (Sono solo io a sentire una fortissima puzza di merda?)
Massimo Mazzucco
Immagina, puoi...
da google:
Nelle aree endemiche è trasmesso all'uomo attraverso un morso o il contatto diretto con il sangue, la carne, i fluidi corporei o le lesioni cutanee di un animale infetto.
Sarei curioso di sapere come il "paziente zero" si e' infettato
D'estate specialmente al mare alle persone aumenta la libido e avere rapporti sessuali con gente con le bolle pare sia molto trend.
Redazione
Non la sentivo cosi' forte dal giorno che l'iran ha bombardato (si fa per dire ) israele.
Il fiume karna e' sempre li' con le sue rive comode-comode
Poi, quando a settembre verrà rilasciata l'arma biologica H1N?, quella vera, quella di cui aver veramente paura, la gente comincerà anche a chiedersi se, in presenza di pandemie multiple, non valga realmente la pena vaccinarsi comunque.
Convinti anche spintaneamente dalla introduzione di misure di restrizione come mai sono state viste.
Non andrà tutto bene, e lo si può dire già da oggi.
Consiglio di farvi lo screenshot, prima che cambino parere.
"Si può trasmettere da persona a persona?
Il virus non si trasmette facilmente da persona a persona. La trasmissione umana avviene principalmente tramite il contatto con materiale infetto proveniente dalle lesioni cutanee o con oggetti contaminati (lenzuola, vestiti…), oppure il contatto prolungato faccia a faccia (attraverso droplets respiratori). Nell'epidemia in corso , i dati finora disponibili e la natura delle lesioni in alcuni casi suggeriscono che la trasmissione possa essere avvenuta durante rapporti intimi."
A prescindere dalla stupidità dei singoli, ci vorrebbero veramente, non le fette ma, interi prosciutti davanti agli occhi per cascarci ancora.
È anche vero che chi si informa a dovere (per quel che possiamo e in base alle proprie capacità) è una minoranza; lo si capisce bene leggendo i vari commenti di qualsiasi notizia/articolo su LC e confrontandoli con i propri conoscenti/amici/parenti. Non c'è veramente confronto tra quello che si legge qui e quello che "gli altri" dicono per strada (non penso di dover fare degli esempi). Questo a mio avviso è sempre quello che manca di prendere in considerazione quando si parla qui su LC...gli altri non hanno la minima idea di quello di che diciamo, degli studi fatti dal giornalone medico, dei grafici che mostrano come la malattia si evolve, dell'intervista del mega professore che dice la sua ecc.
Però qui parliamo veramente di essere dei deficienti, nel caso in cui si presenti una nuova serie di: "Siringatori seriali" seconda stagione, se ci si ricasca!
Che dire...speriamo bene.
Così si perderanno la carta "asintomatici".
Senza asintomatici con test farlocchi come fai a montare il panico?
www.youtube.com/shorts/82tYzr5MonU
- Alcuni periodi dell'anno in particolare verso novembre quando occore giustificare l'escamotage elettorale di far votare le persone via posta.
- Quando occorre stipulare un contratto secretato che nemmeno i parlamentari possono leggere con le case farmaceutiche. Questo tipo di contratti è provato centuplicano le infezioni.
- Il virus si diffonde meno o quasi per nulla in quelle zone del mondo che non rientrano nell'agenda politico/militare della NATO.
- Il virus colpisce di più in quelle parti del mondo dove l'opinione pubblica è convinta che ci siano diversi tipi di regime nazista, un pò come le diverse gradazioni delle bevande alcoliche e che alcuni governi nazisti siano analcolici...
P.S. spero si capisca che le informazioni che ho scritto sono frutto solo ed esclusivamente della fantasia...
Mi farò fare una decina di T-Shirt con la frase del dott. e saranno le mie strenne di Natale
in archive.org l'hanno inserito più volte
Comunque:
" Per quanto riguarda le persone precedentemente vaccinate contro il vaiolo (vaccinazione interrotta in Italia nel 1981) alcuni studi osservazionali hanno dimostrato che la vaccinazione può raggiungere fino all'85% di efficacia nella prevenzione del vaiolo delle scimmie (Mpox). Pertanto, queste persone possono presentare una malattia più lieve se infettate con il MPXV, rispetto a quelle non vaccinate."
Fonte: www.epicentro.iss.it/mpox/
Boomer e Generazione X possono stare tranquilli.
Febbre dolori articolari, linfonodi ingrossati...incubazione 7/17 giorni ma anche di più le pustole son le ultime...
Se prendi influenza sei da isolare, ma parecchio!
Su RAI 1 c'è già pregliasco sul pezzo.
Ci hanno già dato degli ignoranti, mezzi pazzi per non aver aderito alla narrativa coso.
Mi ripeto, dire di no al vaiolo ci classifichera' in maniera definitiva fra i malati di mente, ovviamente altamente pericolosi per la comunità ragionevole e che crede nella scienza.
Finita ondata all inclusive olimpiadi nemmeno un giorno di pausa.
Visto che delle guerre o genocidi in corso la gente se ne frega, qualcosa di coinvolgente ci voleva ..
Non per attapirarti ma, non mi ricordo se l'ho letto o me l'hanno riferito, al Viminale hanno già approntato/emanato(?) una circolare interna per la quale, avendo a sua volta il Ministero della Salute emanato una circolare al riguardo, viene autorizzata la collaborazione delle FF.OO. al trattamento sanitario obbligatorio (TSO) verso coloro che non si vaccinano per ragioni NON sanitarie.
A quanto pare, hanno/stanno emanato/nando un appalto per nuove automediche destinate alle vaccinazioni, in modo da non pesare sul servizio ambulanze destinato all'emergenza sanitaria.
In pratica il dispositivo è/sarebbe costituito da una pattuglia di polizia (due nei quartieri più difficili) e una automedica con due vaccinatori.
My 2 cents
Non per attapirare te, ma quando si fanno delle asserzioni di questa gravità, bisogna dare la fonte/prova di quello che si afferma.
Dire che le forze dell’ordine sono pronte a fare un TSO a chi non si vuole vaccinare, significa che siamo entrati in uno stato di polizia-sanitaria.
Oltre al fatto che la cosa può provocare, giustamente, una certa apprensione negli iscritti a questo sito, sapendo come la pensiamo riguardo quel tipo di somministrazione medicale.
Sarebbe importante che facessi mente locale e ci informassi in maniera precisa su quale sia la fonte della tua notizia.
Dante Bertello.
lo screenshot lo farei sì, ma per l'approssimazione antiscientifica che contraddistingue lsis, Aifa e tutta sta gente qua... sai, è difficile da trasmettere sto virus, però una volta per le lenzuola infette, un' altra per una sfiorata di gomito tra la folla proprio sul punto della ferita esposta, e ops, evidentemente il 99,un botto% dei casi sono dovuti alla sfortuna, non possiamo farci niente, noi siamo stati precisissimi...
Davvero non me lo ricordo, altrimenti non lo avrei precisato così chiaramente.
Ricordo solo in aggiunta che commentai con un conoscente che le FF.OO. non si sarebbero prestate, considerate anche le dure prese di posizione dei sindacati di di polizia sull'alto numero di vittime tra i colleghi vaccinati.
Dai..stavolta gli italionti non ci cascano....forse. Un bel profilassi in testa e passa la paura..Scusate ma la zoonosi stavolta a chi la dobbiamo imputare?
Vaiolo delle scimmie, scoperta in Svezia la variante Clade I: è il primo caso fuori dall’Africa. “È del tipo più grave”
La conferma dal ministro della Salute svedese Jakob Forssmed. L’Oms ha appena dichiarato l’emergenza sanitaria globale
La Svezia ha dichiarato, oggi, di avere riscontrato un primo caso di mpox, variante del vaiolo delle scimmie e per il quale l’Organizzazione mondiale della Sanità ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria globale. Questo in seguito ad un’epidemia nella Repubblica Democratica del Congo che si è diffusa in altri paesi. «Abbiamo avuto la conferma che in Svezia esiste un caso del tipo più grave di vaiolo, quello chiamato Clade I» ha detto in una conferenza stampa il ministro della sanità e degli affari sociali Jakob Forssmed.
***Notizia in aggiornamento
www.lastampa.it/.../?ref=LSHLN
Quando diranno "abbraccia una scimmia" forse sarà il caso di preoccuparsi?
Buon Ferragosto
Non per una questione di razzismo, quanto piuttosto perchè il Mpox sembra una versione di Ebola depurata dall'effetto emorragico (sempre che non sia programmato a tempo in base alla carica virale).
E il virus Ebola è tipicamente africano.
Quello che ha importanza è la propaganda del terrore.
"Ringraziando" sempre, i nostri "amici" giornalisti ci faranno vedere qualche caso in qualche paese sconosciuto e ci diranno, come per il covid, che l'unica salvezza è il vaccino.
Vaccinatevi!
Ed è questa la vera pandemia. Il "vaccino"
Sarà lui a fare il lavoro sporco.
E le pecore faranno nuovamente la fila per porgere il braccio.
La paura della nuova morte obnubilerà le menti e annullerà quel poco che qualcuno avrà imparato.
E non pensate che lo facciano per soldi.
Certo, pecunia non olet, ma chi ha un fatturato pari al PIL di uno Stato non si preoccupa di qualche miliardo in piu, altrimenti spaccerebbe acqua di fonte anziche costosi sieri genici.
Meno rischi e meno costi di produzione.
No.
Devono iniettare a tutta la popolazione qualcosa che servirà a decimare la popolazione mondiale senza correre rischi personali, e se possono convincere la popolazione a "suicidarsi" spontaneamente tanto meglio.
Un caso su di una popolazione che conta 10,5 milioni di persone, ma ci rendiamo conto!
Un termometro che può e potrà indicare come le persone recepiranno questa delirante notizia, sono i mascherati che si vedono in giro, fino ad ora ne ho veduti pochissimi al di fuori di ambienti chiusi, e per lo più sono stranieri (nord europei).
Tra qualche giorno andrò a fare la spesa al supermercato, vi saprò dire.
Io non credo riusciranno a rifare la sceneggiata covid.
Non era per il movid questo?
Tutto quello che ha portato la pandemia, massacri negli ospedali, diritti fondamentali ormai persi, cervelli devastati e ridotti a zombie, ghettizzazione di che la pensa diverso ormai su qualsiasi cosa etc.
Ancora a parlare dei vaccini altrimenti non saprebbero come decimarci. Nel mentre fanno da anni decine di vaccini a bambini e a nessuno frega niente. Irrorano l'aria con quello che vogliono, le multinazionali ci danno da mangiare quello che vogliono, la farmaceutica idem. Debbono creare una pandemia mondiale per poterci dare un vaccino per decimarci. Poi si da degli stolti ai provax.
Il fatto che ci avvelenino in tutti i modi, lenti però, non esclude il fatto che delle punturine sono innamorati forte.
Le oltre 10 ai bambini italiani è fatto unico in eu, un regalo di renzie dal 2014 italia apripista firmato in usa.
Non credo che siam fuori di testa se pensiamo che continuino a battere su questo tasto.
# linea 72
Mi auguro vivamente tu abbia ragione
#Azrael
Manco dal lavoro da tre settimane, vendite maschere poche, tamponi tanti
fonte: www.ilfattoquotidiano.it/
La differenza anche in questo caso la farà la parte savia della popolazione.
_________________________________________________________________________________
Andersonp #30
Quella era la prova generale.
Hanno dovuto sincerarsi se la popolazione rispondeva come si aspettavano.
L'esperimento ha avuto successo e ora passano all'attuazione.
I sieri sono il metodo piu efficace per la depopolazione.
Possono essere diffusi senza effetto Frankestein e le persone li richiederanno spontaneamente.
Pare che gli amici russi abbiano già sviluppato un buon vaccino.
Non aggiungo altro perché già detto più e più volte.
L'obiettivo è il virus del Nilo.
Alta trasmissibilità grazie al veicolo principale di contagio ubiquamente diffuso, malattia tutto sommato non devastante come Ebola, insomma sufficiente a spaventare la gggggente senza per questo portarla ad azioni millenaristiche, e i vecchietti ultra80enni e/o pluripatologici cadono come mosche.
Oltretutto il virus del Nilo ha anche un vantaggio strategico bestiale. Con il coso19 "potevi salvarti" stando rinchiuso in casa, con il gayolo se eviti di farti deflorare l'ano non corri pericolo, con il Nilovirus il vettore di trasmissione arriva dentro casa, anche se non vuoi.
Comprate zampironi e Autan.
elpais.com/noticias/virus-nilo-occidental/#
Ricordo bene o un certo signor Cancelli si stava dedicando proprio alle zanzare? Furbacchione! Non sbaglia mai un colpo!
E una volta di più ho la sensazione che Putin sia Goldstein. Semplicemente funzionale.
Al ritorno dalle ferie ci troveremo di fronte ad un indottrinamento massivo che mostrerà come il vaiolo umano, che credevamo debellato, è tornato nella versione scimmiesca.
E siccome l'unico modo per debellare il vaiolo è la vaccinazione, come ha dimostrato la storia della medicina, imporranno a tutti la stessa profilassi, rendendo obbligatorio il vaccino come si faceva in passato.
Peccato che il vaccino non sarà più quello tradizionale (virus disattivato), ma sarà quello mRNA ad effetti speciali (qdot e nanobot).
E non ci sarà scampo.
Se si trattasse di un'altra malattia sarei d'accordo con te, ma quel che caratterizza( edit:caratterizzerebbe) il gayolo è la trasmissione principalmente per via sessuale. Alla sciura Maria che non tromba col marito da quando c'era la lira, al signor Rossi che è marito della signora Maria e agli Incel che caratterizzano questa epoca ( l'altro giorno su CDC ho scoperto questo nuovo concetto. Grasse risate ) non gliene frega una mazza, sanno che non sono a rischio, gliela devono mettere a pressione.
1)2000 ucraini alle porte di Mosca,che pero'nel frattempo e'stata data alle fiamme dai moscoviti (tipo Guerra e Pace)
2)Il vaiolo delle scimmie e'l'arma "fine di mondo"in dotazione ad un esercito di scimmie pronte all'invasione dall'africa
3)il lago di Garda ridotto a una pozzanghera per il riscaldamento globale
4)Kamala Harris sorpassa per la 30ma volta Trump nei sondaggi (dopo 30 giorni dalla sua nomina)
5) La pugila algerina si battera'per riunificare le varie associazioni pugilistiche WBA,WBO,WBC E IBF (maschili e femminili) sotto un'unica caregoria,dopo aver querelato le sue ex sfidanti e tutti i loro tifosi.
"E' stata registrata anche la diffusione attraverso contatti non sessuali tra persone, compresi i bambini che giocano insieme a scuola."
Poi, il Clade-1 è ormai cosa obsoleta, "il nuovo ceppo" è "chiamato clade Ib" "Secondo l'Oms, il clade Ib causa la morte in circa il 3,6% dei casi, anche se i neonati e i bambini sono piu' a rischio. ".
www.lastampa.it/.../?ref=LSHA0-P1-S1-T1
Ieri col mio #22 dopo avere segnalato l'articolo www.lastampa.it/.../?ref=LSHLN qualcuno della redazione dopo pochi minuti si è affrettato ad aggiungere al titolo la seconda parte di questa frase “È del tipo più grave, ma niente allarme”, probabilmente rendendosi conto di avere esagerato (e magari controllando la provenienza dei clic da luogocomune e altri siti di novax).
Aggiunta.
Notare che il Clade-1 è quello più letale (guardando il primo dato trovato 11%), poi era giunta la versione Clade-2 meno letale (inf. al 4%) e infine il Clade Ib con letalità di circa il 3,6% ma siccome tale percentuale è pari o inferiore al Clade-2 è necessario fare in modo che venga percepito come un aggravamento della situazione e quindi cosa si inizia a dire? Che la diffusione diventa generalizzata, le persone a richio contagio non sono più in determinate categorie e soprattutto inizia a circolare tra i bambini "che giocano insieme a scuola" e che "Inoltre, causa malattie più gravi rispetto al clade II".
www.geopop.it/.../
E se le prime dosi di vaccino antigayolo (quelle vips) arrivassero a -80 gradi col camion di kinder pinguì?
Fa più scienzah...Io a temperatura ambiente non lo prenderei. ma in riva al mare, servito a -80 gradi, con una fettina di limone e vodka, io quasi quasi....
Tra gli effetti avversi però si segnalano: improvviso aumento della peluria, brividi di freddo, voglia di selfie con V insegno di vittoria, attacchi di complottismo, acufeni ed allucinazioni uditive (quali per es la voce di parenzo, uno speciale di chicco mentana)
Per chi non lo avesse visto, nell'ultimo pianeta delle scimmie, c'è un riferimento ad un virus, che ha reso più forti e intelligenti le scimmie. Nello stesso film l'uomo viene retrocesso a scimmia primitiva. Un ominide appunto. Come direbbe Quaglia, sembrerebbe che qualcuno ci abbia messo la manina.
occhio che questa potrebbe essere una nuova infezione di nuova malattia nascosta dalla dicitura "vaiolo".
Perchè, guarda caso, si torna ancora a parlare del vaiolo, delle scimmie e della precisa zona africana.....
Uhmm... proprio quella in cui tra gli anni 50 e 60 i soliti fottuti bastardi yankee di merda ricercavano la cura (vaccino) per la poliomelite utilizzando come cavie gli scimpanzè che però non potevano utilizzare per il divieto della OMS stessa.
Non si poteva già da allora usare le scimmie come cavie perchè sapevano già che erano portatrici sane del virus HIV.
Ovviamente i due ricercatori yankee di merda se ne sbatterono altamente e per riuscire ad ottenere per primi il vaccino contro la polio utilizzarono quelle scimmie.
Fu così che accelerarono i tempi tecnici di ricerca e scoprirono il vaccino della polio registrando il brevetto del vaccino antipolio (questa è la vera motivazione, gli enormi introiti economici che sarebbero scaturiti dal brevetto antipolio).
E per farlo iniettarono il loro "vaccino antipolio" in migliaia di persone locali scatenando così l'AIDS nel mondo!
Quindi, credo che la storia si stia ripetendo.
E, come al solito, dietro ci sono sempre i soliti bastardi yankee di merda.
E torniamo alla questione dei numeri.
Quanti saranno quelli che si informano come gli utenti di LC e quanti si faranno vaccinare solo per tutelarsi dallo strombazzato pericolo?
Tenuto conto poi che d'ora in avanti le vaccinazioni mRNA saranno fatte dai medici di base e non da mega strutture sanitarie in stile ospedali da campo.
E ai medici di base verrà data una bella somma per ogni vaccino inoculato, per cui...
Gli altri, i riluttanti, li perseguiteranno in nome della parità di trattamento e della obbligatorietà della misura sanitaria, non accontentandosi più di una multa da irrogare.
Bisogna solo capire fino a che punto la Meloni si è venduta (a quelli come lei ovviamente vanno i placebo).
C.v.d. L'emergenza mediatica.
Geopoop.
Un virus che si trasmette solo per contatto magicamente mette le ali.
Quindi riecco le mascherine, i distanziamenti, l'igienizzazione dei carrelli della spesa e tutte le assurdità che ci devono ricordare ossessivamente che c'è una emergenza in atto.
Come per il covid, anziché evitare il panico tra la popolazione lo fomentano appositamente perché è questa la vera pandemia: la paura, propedeutica a convincere le persone a farsi iniettare il siero genico.
Prima hanno usato la banale influenza spacciandola per covid.
Sono curioso di scoprire quale malattia useranno adesso per spacciarla come vaiolo.
E quale poteva essere il primo paese dell'Occidente industrializzato a subire un assaggio della nuova piaga, se non proprio quello che si era rifiutato di mettere in atto le persecuzioni sanitarie durante il precedente ciclo pandemico ?
Il messaggio è chiaro.
FATTI SENZA CENSURA SUL VAIOLO DELLE SCIMMIE
Ecco i fatti non censurati ma documentati sul vaiolo delle scimmie e sui vaccini che il governo degli Stati Uniti sta acquistando da un’azienda poco conosciuta in Danimarca che ha solo cinque prodotti sul mercato.
www.maurizioblondet.it/.../
ilgiornale.it/.../...
In questo caso invece parliamo di una malattia ben caratterizzata e con sintomi ben precisi , oltretutto gran parte della popolazione mondiale sopra i quaranta anni è vaccinata contro il vaiolo ergo la sua possibilità di penetrazione è molto relativa dovrebbero puntare di fatto tutto solo ed esclusivamente sulla componente mediatica.
Mi sembra un po' rischioso .
Noi per primi dovremmo rinunciare ai ragionamenti logici, dato che per loro non è più una questione di dire, spiegare, argomentare, ecc., bensí unicamente di decidere. Mi chiedo a sto punto perché non se ne escano con titoli tipo "Gebbrecristo ha deciso che il vaiolo delle scimmie colpisce principalmente chi maneggia i contanti", quantomeno ci farebbero risparmiare un buon container di bestemmie a testa.
Le pustole comparvero ovunque, anche in luoghi impensabili tipo in bocca, sulle gengive, sulla lingua, sul prepuzio ed una su ciascun timpano e quando scoppiarono vidi le stelle, e per un paio di giorni rimasi quasi sordo.
Non ricordo quali farmaci impiegai, comunque in una settimana me la sgabellai.
Detto ciò, a giudicare dalle immagini del vaiolo delle scimmie, posso affermare con cognizione di causa che assomiglia molto alla varicella vaiolosa.
Quindi sapevamo che sarebbero arrivate emergenze come questa del vaiolo, del nuovo covid e dei blackout (per le ultime due manca poco e arriveranno anche quelle).
Inoltre, queste sono quelle già preparate e profetizzate, ma non sappiamo quante altre hanno in serbo per noi e con quali provvedimenti intendono deliziarci.
La domanda è: cosa volete fare?
E bisogna essere consapevoli del fatto che parlare dell’emergenza come si è sempre fatto e come si fa ancora oggi (parlarne e criticarla giorno dopo giorno) è inutile, però aiuta a diffonderla e quindi a dare ulteriore forza all'emergenza.
Non credo proprio che parlarne e criticarla gli dia maggiore forza, anzi, penso che serva a smitizzarla e a toglierle credibilità.
Dante Bertello.
Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.
E tutte quelle persone che lavorano nella pubblicità e nel marketing dovrebbero essere avvisate che sono degli idioti che praticano e insegnano scemenze perché non far parlare di sé non è affatto la cosa peggiore in assoluto.
P.S: Dovresti farlo tu stesso e spiegarglielo bene.
Se è la vaccinazione di massa che vogliono, ce l'avranno senza tanti problemi come hanno fatto con il COVID.
Non è una questione di paura o di propaganda del terrore, bensì di RICATTO.
La disubbidienza sarà punita mediante esclusione dalla vita sociale (il male peggiore), dal lavoro, dallo studio e dallo sport.
La paura c'entra poco. Anche se la maggior parte delle persone non cadrà nel panico sarà costretta comunque a vaccinarsi.
Ribadisco (come già detto in altri post), i grandi numeri di vaccinati durante il COVID sono stati prodotti dal vile ricatto, non dalla propaganda del terrore.
#65 Sam , dubito che potranno fare i grandi numeri fatti col COVID : per immunizzarsi dal vaiolo basta una somministrazione di vaccino .Ora non so esattamente quando hanno interrotto la vaccinazione obbligatoria contro questa malattia , ma l' avvenimento è piuttosto recente sicuramente per i nati successivi all' ottanta . Parco buoi piuttosto piccolo trovo
Wilde era un umorista a cui piacevano i paradossi e che si divertiva a confondere i suoi lettori, non lo si può prendere come esempio.
Non ho mai sentito in una pubblicità dire:”Questo prodotto fa schifo, non compratelo”
I pubblicitari tendono a far credere ai loro potenziali acquirenti che quello che stanno reclamizzando sia il meglio che si possa trovare sul mercato, anche se questo è palesemente falso.
Mentre noi diciamo che la pandemia è falsa e non bisogna credere alle paure che cercano di instillarci.
Vai tu dai pubblicitari a dire loro che dovrebbero parlare in toni denigratori dei prodotti che devono pubblicizzare, e poi raccontaci cosa ti dicono…
Mi chiedo perché tu non voglia che si parli in maniera critica di questa “emergenza”, che “emergenza” non è.
In Svezia dicono di aver trovato 1 (UNO) caso, e dovremmo preoccuparci o stare zitti?
Ma neanche per sogno, tutti devono sapere che c’è 1 (UNO) caso in Europa e loro la chiamano emergenza…
Dante Bertello.
mpox
Ti faccio solo un piccolo appunto non tanto per aprire una discussione ma semplicemente perché è solo una cosa da aggiungere.
Il ricatto è fondato sulla paura.
Paura di perdere il lavoro. Le amicizie. Le poche gioie della vita, siccome mi pare ne siano rimaste davvero poche.
Il terrore è stato usato per creare un esercito di guardie volontarie a difesa della propria sicurezza.
E per creare quel conformismo di comportamenti che altrimenti avrebbero fatto davvero fatica a ottenere se avessero usato l amore, per citare un sentimento fondamentale e opposto.
Si, otterranno ciò che vogliono.
E infatti non starei a sottolizzare e a mettere i puntini sulle i:
#63 Kent
Quando leggi come in #64 veljanov, "vaiolo delle scimmie sintomi rischi e vaccini" non è per informare ma per indottrinare.
Già preparano le risposte alle domande della massa di più sicurezza.
È come quando si accusava i conoscitori della teoria no virus di far fallire il sacro compito della controinformazione.
Non ne hanno bisogno la macchina quando parte è un tritasassi oltre che un grandissimo tritacoglioni.
Vedremo il proseguire della faccenda dove ci porterà.
Aggiungo anche che la propaganda del terrore serve anche a giustificare la misura/porcata del ricatto.
Non si possono ricattare le persone al fine di farle vaccinare per un virus non pericoloso.
Quindi parlano di virus pericoloso e mortale al solo scopo di giustificare ed assolvere il ricatto.
"Se non ti vaccini ti ammali, muori e fai morire (perché il virus è mortale), quindi mi costringi a costringerti"
Assolutamente si.
Sono bravi a costruire catene di cause /effetto con le quali ingabbiarci.
Del resto sono i padroni del discorso.
Hanno questo grande vantaggio.
La frase di draghi dal punto di vista nostro è una totale cazzata.
Ma dal loro punto di vista è pura suggestione. E funziona.
#68 Ste_79
Per poter vaccinare tutti, la leva più grande è il ricatto, seguito dalla paura e dall'indottrinamento, e tutti e tre vanno a braccetto.
Quando la seconda fallisce, e fallirà sempre, viene usata la prima, quella fondamentale e più infame.
#67 dantebert
Sono sicuro che hai popo capito tutto e hai ragione.
Andò esattamente così, tra l'altro la trasmisi a mio fratello al quale una pustola gli venne dentro l'occhio, dietro la pupilla, il medico curante gli diagnosticò una cheratite erpetica, gli prescrise un farmaco dell'allora Wellcome che lo portò alla guarigione senza rimanere cieco di un'occhio.
Vorrei ricordare che le elites hanno un asso nella loro manica: il 5 G, per cui possono veicolare malesseri e paura, altrimenti perchè avrebbero tappezzato la nostra penisola di ripetitori, non certo per aumentare la velocità di download!
I soliti in buona fede che si comportano da topolini nelle nostre istituzioni non combineranno mai nulla, perché come abbiamo appurato quattro anni fa nessun numero consistente esiste, e non esisterà nemmeno con la prossima.
É importante rendersi conto che loro possono ripetere tutto ciò che vorranno, ma hanno completa necessità di programmare i piani con pragmatismo.
Questo comunque non basta perché ho cominciato definitivamente a capire con assoluta certezza che tutto viene fatto anche con un significato nascosto che é intrinseco sia con il luogo come anche la data. Inoltre devono ancora aspettare molto tempo perché il loro progetto dell'esercito di robot con implementazione di IA non é ancora completato.
Non serve scomodare la fantascienza.
Certo, potranno arrivare anche ai robot AI ma in extremis, quando una minoranza di ribelli non cederà a nessun costo.
Per adesso è sufficiente il ricatto che in sintesi è:
"Vuoi vivere (in senso letterale)? Ti devi iniettare il mio siero."
Ma non deve essere inteso come difesa da un virus, ma dal fatto che il Sistema, gli autodichiarati Padroni del Mondo, ti ucciderà, in un modo o nell'altro.
Non ci piove, ma secondo me l'esercito di robot IA sarà la maniera per avere un esercito di golem nel senso proprio, e con gli umani avranno sempre quel 1% di dubbio sulla loro sottomissione.
Scusa se non ho compreso la battuta.
Ignoranza mia.
Possono chiamarla i tutti i modi che vogliono: vaiolo delle scimmie, influenza aviaria, peste bovina, ginocchio della lavandaia o piede d'atleta.
Quello che conta è avere una base di "appoggio", un qualcosa che possa giustificare un emergenza sanitaria, di conseguenza le misure restrittive e infine la """profilassi""" (triple virgolette obbligatorie).
Che questa "base di appoggio" esista oppure no non ha nessuna importanza.
L'importante è che se ne parli.
Come l'altra chiave di lettura del "vestito (invisibile) dell'imperatore": non esiste ma è sufficiente parlarne per renderlo esistente e poterlo commentare.
La cosa che mi spaventa, e non poco, è che, reduci dall'esperienza covid, questa volta andranno sul sicuro e con la mano pesante sapendo cosa fare e cosa evitare per avere la massima diffusione del siero, il vero scopo di tutto questo diabolico piano.
Non oso volere immaginare con cosa intendi con questo perché ricordo che già quattro anni fa la repressione delle libertà dei diritti e della libertà nel concetto proprio, sono state quasi del tutto annientate con polso duro. Lo posso dire perché io pur vivendo in un comune di soli 5000 abitanti, il sindaco leghista (ma draghista ideologicamente) per la gestione fece ordinare alle pattuglie della polizia comunale di sorvegliare l'argine perché c'erano alcuni "indisciplinati" che non stavano rispettando le ordinanze dei DPCM.
La cosa più sorprendente é che i russi non hanno scimmie in Russia, e sono i primi a creare il vaccino.
Molti qua ci erano cascati.
E io trovo che sia assolutamente necessaria l'ammissione che era tutta una truffa.
Se no, prima o poi, ci troveremo come prima e inoltre non credibili.
La effettocollateralite da punturina magica.
E la variante pi greco dove la mettiamo?!? Quella che sarà particolarmente insidiosa perché non produce sintomi visibili ma colpirà silenziosamente con malori improvvisi?
Secondo me se avessero voluto sarebbero potuti andare pesante quanto volevano già col covid. Non c'è stata nessuna ribellione popolare che li abbia costretti a desistere. Anzi era pieno di gente che avrebbe goduto a punire più duramente i non "vaccinati". A questo giro potrebbero usare la mano più pesante o no, non saprei al momento.
Bisogna considerare anche l'ipotesi che ai tempi del covid i burattinai abbiano volutamente lasciato un tot di persone sane. Non si sa mai che spargendo virus e sieri magici la situazione possa sfuggire di mano (virus che mutano in modo imprevedibile, mortalità fuori controllo...), quindi una piccola minoranza di sani potrebbero avere sempre interesse a preservarla. Se fosse vera questa ipotesi, non ci andrebbero troppo pesante nemmeno stavolta. O almeno non più che col covid.
E' vero che non furono fermati da una ribellione.
Infatti quello che li ha convinti a desistere è stata la guerra in Ucraina.
Secondo me hanno abbandonato temporaneamente il piano per paura di non avere carne da cannone per resistere a una eventuale invasione Russa che hanno creduto probabile. Riducendo troppo la popolazione poi chi ci mandi in guerra?
Soprattutto hanno desistito quando hanno visto che quella che credevano essere una superiorità tecnologica schiacciante degli armamenti era un bluff. Per questo alla terza dose si son fermati e la quarta agli ottantenni.
Non dico che sia così ma una logica ci potrebbe essere e fare tutto parte di una singola operazione:
1a Parte: Covid 2020 diffusione del terrore
2a Parte 2020-2022: Dittatura pandemica con catalogazione delle reazioni popolari
3a Parte 2022-2024 Consolidamento mentale e antropologico successivo sia da parte dei vax che dei no vax anche con la metodica e regolare diffusione di notizie di innumerevoli "epidemie".
4a Parte: nuova emergenza improvvisa simile alla prima. Consente di verificare con assoluta certezza i risultati delle prime tre parti sulla popolazione in fatto di "adesione agli ordini" oppure fornire la scusa per una bella ulteriore siringata di rinforzo.
Non dico assolutamente che sia così, anzi mi auguro il contrario, ma se si prende in considerazione l'ipotesi di qualcosa di strumentale, artefatto per fini loschi una logica ci sarebbe.
Ricordiamo che con "Questi" il problema non è essere complottisti ma esserlo troppo poco.
Inoltre, i "complottisti", fatti concreti alla mano e col senno di poi, hanno sempre imbroccato tutto.
Compresi molti utenti "storici", nei primi mesi del 2020 trattati come visionari e appestati e da allora non più qui tra noi.
E avevano pienamente ragione.
Non bisogna, quindi, scordare il periodo delle "varianti", degli "isolamenti" del virus (quale ???) dei "sequenziamenti" ed un'infinità di altre evidenti pagliacciate simili.
E i "complottisti" venivano, davanti alla pura logica e ragionamento con un minimo pensiero critico e autonomo, anche pesantemente insultati da chi si era fatto totalmente manipolare mentalmente da quei criminali.
Non è per rivangare sterilmente, ma non bisogna MAI dimenticare.
Mai. È necessario ricordare tutto.
Perché "loro", è evidente che ci riproveranno.
Perché puntare su di una malattia i cui sintomi non possono essere fraintesi e peraltro difficilmente trasmissibile ?
Comunque a parte tutto io un po' ci spero che si torni alla pandeminchia , soprattutto al lockdown , perché io questo giro ho intenzione di divertirmi .
Come ha detto Karpov queste formiche avrebbero voluto, se potuto, fare più male di quanto non abbiano fatto fino a settembre 2022.
É visibile quando leggi le loro faccie ambigue che trottolano in alcuni casi apparendo più clementi e "bravi". Tutto rimane però una maschera AUTO-COSTRUITA ad hoc, e in ogni caso quelle poche cose di buono che fanno saranno atte ad avere un trapasso più morbido.
Se si dà credito alla menzogna iniziale, si giustifica di conseguenza tutto ciò che ne è derivato.
Tutti i dati oggettivi, come la mortalità generale, la diffusione del contagio, o le morti avvenute sempre e solo per mano dei medici, dicono in maniera inequivocabile che la pandemia è stata una finzione mediatica: non esiste un solo personaggio famoso morto di covid, così come praticamente nessuno ha visto morire di covid un proprio conoscente diretto, al limite hanno visto morire qualcuno di ossigenazione forzata e midazolam credendo che questo si chiamasse covid. Interi continenti, quelli fuori dal controllo occidentale, senza imporre alcuna misura restrittiva, non sono stati nemmeno sfiorati dalla finta pandemia.
Se non si ha la capacità elementare di vedere tutto questo, magari per orgoglio, per non ammettere di essere stati ingannati, o forse per cieca fedeltà verso la teoria sposata del super-virus uscito dai biolaboratori, si continuerà a dare credito ai narratori di regime permettendogli di sostenere anche questa nuova menzogna.
La sola cosa da fare per prevenire il prossimo inganno sarebbe invece esporre impietosamente tutte le menzogne che ci hanno raccontato:
Ci hanno ripetuto e imposto miliardi di volte un sacco di falsità:
- c’è una pandemia altamente contagiosa e mortale (ma la mortalità generale nel pianeta non è cambiata di una virgola)
- le mascherine sarebbero servite a evitare il contagio (ma hanno poi ammesso l’ovvio, le mascherine non servivano a nulla per la prevenzione, ma servivano solo a creare lo scenario mediatico)
- i lockdown sarebbero serviti a evitare il contagio (ma tutte le nazioni che non li hanno adottati non hanno avuto alcun eccesso di mortalità, così come è accaduto in tutti gli eventi sportivi in cui non hanno potuto impedire raduni oceanici per festeggiare)
- i contagiati sarebbero morti (ma non moriva nessuno, e si sono addirittura inventati la contraddizione in termini di “malato asintomatico” per sostenere l’esistenza della pandemia)
- bisogna credere nella scienza ciecamente, il pensiero libero è un crimine (ma gli scienziati veri e indipendenti sostenevano e soprattutto dimostravano l’esatto opposto della verità di regime)
- i tamponi indicano se sei contagiato (ma hanno ammesso ripetutamente che il loro grado di affidabilità equivale a tirare una moneta testa o croce)
- i vaccini sono l’unica soluzione (ma si sono rivelati piuttosto “la soluzione finale”, mentre chi si è curato, come d’abitudine, con i soliti medicinali da banco, aspirina, vitamine, anti-infiammatori, è ancora sano e vegeto)
- i vaccini proteggono dal contagio (ma hanno dovuto ammettere, in base ai test fatti con i loro stessi falsi tamponi, che non proteggeva dal contagio)
- i vaccini proteggono dalla malattia (ma hanno appena messo, anche se con tre anni di ritardo che era un’altra falsità)
- i vaccini sono sicuri (ma i malori improvvisi e i tumori stanno aumentando esponenzialmente nei vaccinati, e se nessuno nel 2020 ha visto morire realmente di covid un suo conoscente, a partire dal 2021 quasi tutti hanno parenti e amici stretti che sono morti per gli effetti del vaccino).
- se non ti vaccini ti ammali e muori (ma noi non vaccinati siamo ancora tutti qui e senza malori improvvisi)
e tanto altro… non ho messo in elenco la questione sull’isolamento del virus per non sollevare inutili discussioni ideologiche, ma tutti gli altri dati sono evidenze grandi come elefanti nella stanza, anzi, nella cabina di regia, della narrazione pandemica, così che il discorso da diffondere è solo questo:
“credete ancora a questi corrottissimi idioti dopo tutte le balle che vi hanno raccontato e dopo tutti i danni che vi hanno fatto?
Volete davvero mettere nuovamente la vostra vita nelle loro mani?”
Se non si ammette che il "Coso-19" è stata solo una truffa tramite la manipolazione mentale di massa più grandiosa della storia, disquisire sulle prossime pandeminkie a venire è assolutamente inutile e inoltre mancherebbe anche la legittimazione a farlo.
#87 Cangrande 65
PS: giorni fa ti avevo inviato msg su altro argomento ciao.
Quello che è successo è piuttosto che la risposta russa all’espansionismo NATO fino ai suoi confini, è stata un evento inaspettato che a scombussolato i piani di dominio delle oligarchie occidentali. Fino a quel momento sembrava che Russia e Cina avrebbero obbedito passivamente lasciandosi inglobare nel Governo Unico Mondiale, magari con qualche privilegio come vassalli, e la finta pandemia costituiva la finta emergenza con cui avrebbero, nell’arco di qualche anno, soggiogato l’intera umanità, instaurando finalmente la loro tanto agognata distopia satanista.
L’intervento russo ha interrotto bruscamente questi piani deliranti, riaffermando con forza l’idea di un mondo multipolare fatto di nazioni indipendenti e sovrane: un evento catastrofico per i globalisti di Satana, che presi dal panico strillavano a TV unificate “Allarme! PUTIN VUOLE CAMBIARE L’ORDINE MONDIALEEEEEEHHHH!!!”, e che hanno dimenticato da un giorno all’altro di torturare le proprie popolazioni per concentrarsi sulla contro la Russia ribelle.
Ma su questo sito è pieno di sapientoni che non si lasciano ingannare e ripetono il rosario: “sono tutti daccordoh, putin è uno di loroh”….
Risposto.
Scusa, ma ho visto solo.ora. Mi devo impratichire col nuovo sito.
Alcuni saranno affiliati nei circoli occidentali satanisti e diabolici, altri stanno agendo con fede ma forse si sentono costretti a concedere a malincuore certe cose a questi globalisti mondialisti.
Putin secondo me é fedele alla nazione russa e alle minoranze però per certe cose avrà certi vincoli esterni che lo costringono ad assumere l'aspetto di un dittatore del Terzo Millennio.
multipolarismo
Airone mi stavi pure simpatico.
E avevo deciso di evitare di intervenire al primo commento.
Ma poi...
Non aggiungo altro.
Qui dentro tra quelli che sanno tutto di tutti gli argomenti ci sei tu. Tra le altre cose.
Non importa perché io so poco e mi accontento di quello che so.
E una delle cose che so è che Putin ci è dentro fino al collo.
Ma la morte dei vaccinati sarebbe (anzi, è) conseguenza dei veleni iniettati e non di un fantasioso virus.
Il fatto è che non bisogna considerare le varie realtà territoriali e i vari governanti come qualcosa e qualcuno totalmente indipendente dalle relazioni politiche, economiche e culturali con il resto del pianeta. Le diverse nazioni e i diversi blocchi costituiscono un complicato sistema di relazioni interdipendenti che non possono essere cancellate da un giorno all’altro, secondo cui ciascuna delle differenti parti che oggi sono in conflitto deve comunque rispettare e sottostare ad alcune regole di fondo, prima tra tutte quella di non ricorrere alle armi atomiche.
Putin ha ereditato una situazione fortemente compromessa ed ha dovuto ingoiare numerosi rospi prima di raggiungere un certo margine di autonomia. E anche oggi che quel margine ce l’ha, non può opporsi in completa libertà all’impero globalista, ma deve muoversi con prudenza e pazienza, tessendo alleanze alternative con i paesi emergenti, siano essi potenze economiche e militari come la Cina, oppure colonie africane che si stanno affrancando.
A volte è meglio fare buon viso a cattivo gioco e aspettare che l’avversario si autodistrugga, anche se potresti dare l’impressione di essere debole o complice. Si tratta di ottenere il miglior risultato al minor costo possibile.
Ma è chiaro che Putin sta bloccando il oiano NWO e oggi è per questo considerato il nemico numero 1 dalle oligarchie globaliste.
A conferma di tutto ciò basta osservare il trattamento mediatico riservato a tutti i disobbedienti, come Trump, Putin, Kim Jong Hun, Bolsonaro… per capire facilmente chi sta da quale parte.
Confronta il trattamento mediatico, fatto di menzogne, false flag, dati falsi, odio allo stato puro e scorrettezze di ogni genere, usato contro Putin, con il trattamento mediatico riservato a una finta oppositrice di sistema come la fruttivendola…
multipolarismo
Non si può non prendere sul personale una comunicazione che va sul personale.
Ma è chiusa qui la questione. Ho già segnalato diverse volte la cosa anche ad altri e in altri ambiti.
difendere i propri argomenti anche quando vanno in contrasto con i miei è corretto e non mi da fastidio.
Diverso è mandare giudizi generici.
Tanto lo so che si ripeterà perché sono diversi anni che sto qui dentro..
Come ho già segnalato però, ci sono due punti a sfavore.
uno è che le oligarchie dei rispettivi ambiti continuano sotto traccia a fare affari.
l altro è che l agenda è unica in tutto il globo terracqueo.
Detto questo scommetto che in caso di pandemia nuova la guerra in Ucraina verrà sospesa.
E aggiungo che una guerra tra slavi, è un favore alle elite Occidentali.
Si stanno massacrando da soli.
Oggi non ho legami particolari , non ho figli , anche sul lavoro ho meno responsabilità ergo sono libero , libero di fare cio che voglio come voglio quando voglio ed una voglia terribile che mi prude sottopelle di dimostrarlo .
Naturalmente tutto può avvenire perché non siamo ancora degenerati in una situazione di guerra totale, dove lo scopo diventa annientare il nemico. Magari qualche oligarca europeo vorrebbe annientare la Russia, ma non può permetterselo, e la Russia da parte sua non ha mai mostrato la benché minima intenzione di voler annientare l’Europa.
Aderire ad un’agenda significa aderire prima di tutto ai suoi obbiettivi finali, ma eicordiamoci che lo scopo finale dell’agenda globalista è l’instaurazione di un governo mondiale totalitario, mentre i due terzi del pianeta si sono coalizzati apertamente contro questo obbiettivo promuovendo il multipolarismo.
L’agenda è tutt’altro che unica e condivisa e, per tornare in argomento con il thread, una delle dimostrazioni più evidenti è stata l’interruzione della propaganda pandemica da un giorno all’altro quando la Russia ha alzato la testa disobbedendo all’agenda askenazita. Fino al giorno prima facevano terrorismo sanitario 24 su 24, con virus che correvano, varianti che infettavano e, contagi che aumentavano (anche se dopo aver ucciso gli ultraottantenni nessuno moriva più… ). A partire dal 24 feb 2022 virus, contagi e finte pandemie sono scomparsi completamente da ogni notiziario, ogni talk show e ogni pagina di giornale, per almeno qualche settimana. Mi sembra che più chiaro di così non possa essere…
Lo chiedo perchè il ceppo di Wuhan del Covid 19 era combinato con una sequenza genetica dell' HIV e questa "firma" rendeva tale virus un prodotto di laboratorio (altro che pipistrelli e pandolini).
I primi (e unici) ad accertarlo erano stati una equipe di ricercatori indiani (spariti loro e il loro peer review di conferma), nonchè il premio nobel Luc Montagnier (deceduto spintaneamente).
In teoria, derivando da un virus scimmiesco, la componente HIV aggiunta potrebbe avere per obiettivo patologie multiple di comorbidità.
Non ci vuole poi molto ad avere un dialogo tra adulti.
Ma di chi stai parlando quando parli di Russia ed Europa?
Perché il punto a mio avviso è proprio questo.
L Europa non è il popolo europeo.
Tanto quanto la Russia non è il popolo russo.
Ora, io essendo "europeo", capisco bene che questa guerra non è fatta per difendere i nostri interessi.
Se lo fosse davvero, potrei anche sostenere che i leader europei in qualche modo stanno difendendo me e i miei interessi.
Ma così non è, stanno solo portando avanti un loro programma suicida (per noi).
Allora stesso modo lo vedo da parte russa.
Putin non sta difendendo gli interessi dei russi, sta combattendo una guerra che nei modi mi pare sempre più diventare una guerra di logoramento anche per i suoi stessi concittadini.
Quando tu dici che la contraddizione è soltanto apparente, io ti dico che può anche essere che la stessa cosa venga letta in modo differente.
Cioè, Putin non è affatto al comando della Russia. Putin potrebbe essere un altro prestanome che difende gli interessi di oligarchi russi legati a doppiamandata allo stesso potere oligarca europeo.
La stessa cosa si può dire degli oligarchi ucraini che sono ancora in affari con i russi.
Allora questa guerra che guerra è?
La solita guerra in cui a morire ammazzati sono gli schiavi
La stessa storia da millenni.
Per questo non vedo grosse differenze nella leadership russa.
Come non la vedo in quella cinese.
Se ci spostiamo in medio oriente è la stessa cosa.
Fanno la voce grossa da tempo contro Israele ma mi pare che Israele sia ancora lì a sterminare i palestinesi.
Sto ancora aspettando l attacco iraniano letale.
Non sto a tirare in ballo l agenda globale, perché hai già ampiamente risposto in post precedenti e so già come la pensi.
Io vedo la storia come un grande inganno ormai.
E avendola vissuta direttamente, mi fido più della mia esperienza diretta che dei resoconti altrui.
Sui libri l 11 settembre, la pandemia, l attacco del 7 ottobre verranno scritti in un certo modo.
Così rimarranno. Io so che è andata diversamente.
Altrettanto posso dire della creazione del nuovo ordine globale sia esso uni o multi polare, che per me sono la stessa cosa.
Tutti vanno nella direzione di eliminare le libertà residue per ingabbiarci in prigioni virtuali.
E allora mi interessa relativamente se si chiamerà multipolarismo o unipolarismo. Non ne faccio una questione di etichetta ma di sostanza.
La lotta è sempre alto - basso.
Non è est ovest.
Per me.
Direi che ho detto quello che avevo da dire.
Poi se mi sbaglio, forse farò in tempo ad ammetterlo.
Per il momento la questione rimane aperta.
sinceramente non so come reagiro'.
Di sicuro non ho il tuo spirito.
Le ultime faccende mi hanno davvero reso molto ma molto esausto.
La tragedia palestinese mi ha portato una brutta sensazione. Dalla quale non mi riesco a liberare.
Mentre al primo giro volevo dimostrare agli utili idioti che il fragile no vax in realtà era quello che teneva su la baracca, cosa che mi è riuscita in maniera impeccabile, ora non mi rimane più nulla da dimostrare.
Soprattutto perché la questione personale mi sono reso conto è rimasta tale.
Non ho spostato di una virgola la questione generale.
Quindi credo che al prossimo giro, se dovesse accadere, mi ritirero Nell isolamento totale.
Con non molta soddisfazione e con molta rassegnazione.
Temo... Vedremo.
Tu al prossimo giro combatterai come un Leone che sbrana le sue prede, senza pietà, senza remore, senza inutili quanto assurdi sensi di colpa.
Sei il buco nero che inghiotte le galassie, il ninja che stermina i nemici, il drago che sputa fuoco, il Sole che dissolve la nebbia, la tsunami che formatta la terra.
Tu sei Dio, l'unico vero Dio che esiste.
Devi solo ricordarti che tu sei la Coscienza che distrugge questo patetico, vile, pusilllanime Universo che nella spasmodica ricerca dell'aereo nutrimento di fuggitiva vita, come un larva ectoplasmatica, soccombe e si dissolve al cospetto del tuo martello.
Vincerai.
Il vaiolo delle scimmie colpirà solo coloro che si sono sierati uno o più volte, perchè il loro sistema immunitario è collassato senza alcuna possibilità di tornare ai livelli pre-dose.
Fine della storia.
"La massa di individui completamente illetterati, dalla mente debole, rozzamente nevrotici, sottosviluppati e frustrati è assai considerevole; molto più considerevole, vi è ragione di ritenere, di quanto generalmente si creda. Così viene fatto circolare un vasto richiamo al popolo tra persone che, sul piano mentale, sono bambini o selvaggi, le cui vite sono un pantano di menomazioni, persone la cui vitalità è esaurita, gente ammutolita e gente la cui esperienza non ha mai contemplato alcun elemento del problema in discussione."
Il Pianeta delle scimmie.
A mio parere non avviene però la stessa cosa in Russia, dove certamente non mancheranno gruppi di potere e di influenza, ma non ad un livello così grave da distorcere completamente la governance, come avviene da noi.
Ne sono prova i dati di fatto su crescita economica, stato sociale, ricchezza e benessere generale dei cittadini: mentre da noi stiamo colando a picco su tutti i fronti da una trentina d’anni, perdendo di giorno in giorno tutto ciò che la generazione della prima repubblica aveva costruito, la Russia ha avuto un processo inverso, è stata ricostruita dallo sfacelo della perestrojka, e oggi i cittadini russi vivono in condizioni economiche e sociali enormemente migliori rispetto agli anni ‘90, con un trend in crescita opposto al nostro.
Da cui ne concludo che se è vero che “il governo russo non è il popolo russo”, come del resto nessun giverno è il proprio popolo, è altrettanto vero che il governo russo pensa e provvede ai bisogni del popolo russo, al contrario di quanto fanno i nostri governi che ormai lavorano palesemente contro i propri popoli.
Da un lato abbiamo i governi europei che stanno distruggendo i propri paesi su ordine di oligarchie sovranazionali, e dall’altro abbiamo il governo russo che sta difendendo la propria nazione è il proprio popolo dall’attacco di queste oligarchie.
Se così fosse, semplicemente Putin farebbe perdere la guerra al suo paese per lasciare che venga inglobato nel progetto NWO dell’oligarchia occidentale.
E questo sicuramente non è ciò che sta avvenendo.
Ma sul versante orientale sono pure ipotesi, che io vedo nettamente contraddette dei fatti. Mentre noi perdiamo margini di libertà di giorno in giorno, i cittadini russi e cittadini cinesi li acquistano: un cinese di oggi o un russo di oggi ha una libertà di azione e di pensiero enormemente maggiore rispetto a vent’anni fa.
Disobbedire a una dittatura illegittima è il modo più civile ed efficace per eliminarla.
Forse i Celti potrebbero vantarsi di esser stati l'ultimo popolo che poteva chiamarsi "europeo".
Grazie Azrael per l'incoraggiamento.
Staremo a vedere. Non mancherò di aggiornare la situazione.
#112 airone
Per quanto riguarda il mio punto di vista di fatti ne vedo pochi.
Sia da una parte che dall'altra è in atto una forte propaganda.
Non credo esista un governo che non ne faccia ampiamente uso.
Per avere delle certezze dovrei essere la. Ma se fossi la non sarei qua....
Io non credo più a niente.
Sai bene no quale era la tesi principale e la contro tesi principale della controinformazione riguardo alla pandemia?
Bene. Io ero nella terza via. Come te.
Ma non è molto bazzicata.
Allo stesso modo qui non mi sento proprio di prendere una posizione a favore della Russia.
Per i motivi già elencati.
Nella mia posizione ovviamente si ragiona per ipotesi.
Solo la realtà ci darà a tempo debito la misura di quanto sarà giusto o sbagliato.
Ciò non significa prendere la posizione Dell occidente. L'occidente è quanto più di peggio ormai si possa immaginare.
Purtroppo. Siamo alla fine della nostra civiltà.
È durata poco.
l altro è che l agenda è unica in tutto il globo terracqueo.”
Infatti nessun governo ha mai confutato la teoria ufficiale della covid e delle cause delle epidemie-pandemie in generale. Prova ne è che i russi hanno già un vaccino contro il vaiolo delle scimmie come hai evidenziato a #39. Nel 2006 il governo russo accusò falsamente di truffa lo scienziato-sensitivo Grabovoi perché disturbava le loro politiche – nel 2001 scrisse un documento a tutti i governi mondiali invitandoli a chiudere i loro biolaboratori - . -
ma il vaccino del vaiolo delle scimmie serve a salvare le scimmie o le pecore?
In pratica, credo, non vogliano arrivare alla proposta di offerte di "soluzioni" da parte dei soliti noti.
Fare i finti tonti alle volte aiuta
Se posso dare la mia versione della cosa:
Io credo che il vaiolo delle scimmie sia stato pensato per ritornare alla vecchia storia del vaiolo e basta, come era una volta che ci vaxxavano in età scolare, e che ora mi sembra avessero debellato e tolto l'obbligo (sbaglio?)
Così potrebbero spingere la cosa solo dicendo :"è ritornato il vaiolo, bisogna reintrodurre l'obbligo come una volta ma con sistema nuovo migliorato...azz l'avevamo debellato ..."
Vi sembra plausibile?
Lo sputnick 5 usa la stessa piattaforma del vaccino astrazeneca.
Quindi ha gli stessi effetti collaterali.
Come scritto più sopra, il vaccino mpox sarà addirittura genetico.
E anche la Russia sviluppa vaccini contro il cancro a mrna.
A essere presi in giro siamo noi.
Di questo ne sono sicuro.
È per il tuo bene... Fattelo.
Appiattire a curva....
Seduti al tavolo... In piedi a bancone...
Ecc...
Puoi fornirmi un link ad una fonte in cui si evince che lo S.5 ha la stessa piattaforma (?) dell'astraz. ?
Chi dice che ha gli stessi effetti collaterali ? S. Marino? I Russi? se mi puoi fornire una fonte attendibile , grazie
Lo stesso per il mpox genetico (che non so cosa intendi), 1 fonte grazie
Tutti i vaccini a MRNA sono prima di tutto nati e propagandati come cura per il cancro, non è una notizia che la russia li stia studiando e valutando
Poi chi prende in giro chi, sono d'accordo che siamo ben dentro la presa in giro, ma non hanno iniziato i Russi in questo caso.
Io sono per altre teorie, forse peterpan mi potrebbe capire
Eccolo:
ars.toscana.it/.../...
Come puoi vedere, al fondo della pagina sono elencati i vari tipi di vaccini, tra i quali ci sono quelli a vettore virale: Astrazeneca, Sputnik, Johnsonn e uno dei vaccini cinesi.
Quelli a mRNA sono Pfizer e Moderna, poi ci sono altri due cinesi a virus inattivato e quello a proteine, il Novavax
Che cosa sarebbero:
- RNA e mRNA (sarebbero sinonimi?)
- Spike virale
- piattaforma
- vettore virale
Bene, ho letto la comparazione dei risultati tra sputnik e astraz, e vedo che c'è un po' di differenza, sempre ammettendo che i test siano plausubili, in doppio cieco lo sp. in singolo Astra. e risultavano + o - sicuri tutti e due, poi astra. è stato ritirato...
All'epoca erano tutti buoni i ritrovati, ma poi sembra che tante cose siano state falsate, tra tutte lo "studio" del Lancet.
Io credo che lo sputnik sia fatto per non nuocere, a differenza degli altri, e questa analisi rafforza la mia idea sopraesposta, sempre che sia onesta.
Può essere vero che le basi sono uguali , ma a quanto pare non sono uguali i risulatati... sbaglio?
Ricordo che all'epoca non prendevano proprio in considerazione gli altri prodotti, bisognava consumare quelli ordinati dalla "nostra signora di brussel"
Si, non è detto che anche se avevano usato la stessa tecnologia fossero equivalenti come pericolosità: mentre i danni e i decessi causati da AZ vennero fuori quasi subito, non ci furono segnalazioni analoghe di problemi gravi dati da Sputnik nei paesi dove questo venne utilizzato (vicino a noi San Marino, ad esempio).
Per noi non c'era alternativa: solo gli elisir approvati da Ursula potevano essere utilizzati nel nostro paese
@ Robyale
mRNA (o RNA messaggero): viene generato negli organismi come trascrizione di parte del codice genetico (DNA) allo scopo di sintetizzare le proteine. In questi pseudo-vaccini l'mRNA veniva invece iniettato nel corpo umano con le istruzioni per la sintesi della proteina Spike al fine di generare una risposta immunitaria.
Spike: è la proteina che ricopre il coronavirus Sars-Cov2
Vettore virale: tecnica diversa per portare nell'organismo il codice per la generazione della Spike. Invece che iniettare l'mRNA si inserisce il codice in un adenovirus che fa da vettore per il trasporto dell'informazione
Piattaforma: più che di piattaforma sarebbe più corretto parlare di tipologie di vaccino.
Vaccino a RNA: (vedi sopra)
Vaccino a DNA: simile al precedente ma dove si parte dal DNA per produrre nell'organismo l'RNA
Vaccino proteico: si inietta la sola proteina del virus (in questo caso la Spike)
Vaccino a vettore virale: (vedi sopra)
Vaccino a virus inattivato: sono i vaccini classici che si usavano un tempo, iniettando il virus indebolito o ucciso
Questa breve sintesi fa luce sul prossimo evento pandemico in programma per la stagione 2026-2030.
Cioè l'ha "addomesticata" potendo usarla per trasferimento da animale a uomo ?
perchè mi sembra che avevo letto qualcosa del genere anni fa
Non saprei dirti, mi spiace, ma non so niente in merito a questo.