A partire dal prossimo settembre cinque nazioni europee – Belgio, Germania, Grecia, Lettonia e Portogallo – sperimenteranno la nuova Tessera Vaccinale Europea (EVC).

Tale certificato verrà sperimentato in diversi formati, dalla tessera vera e propria (tipo carta di credito) fino al formato digitale, da caricare direttamente nello smart phone.

Secondo Vaccines Today la nuova Tessera Vaccinale "mira a dare potere alle persone, consolidando tutti i loro dati vaccinali in un'unica posizione facilmente accessibile”, mentre il programma sperimentale “mira ad aprire la strada ad altri paesi, armonizzando la terminologia vaccinale, sviluppando una sintassi comune, garantendo adattabilità in diversi contesti sanitari e perfezionando i piani di implementazione dell'EVC".

Se tutto andrà bene, “nel 2026 il sistema EVC sarà esteso oltre la fase pilota, consentendo un'ampia adozione in tutti gli Stati membri dell'UE”.

Il sito Children’s Health Defense di Robert Kennedy Jr. ha raccolto i commenti di diversi medici ed esperti del settore sulla tessera vaccinale europea:

Il dott. David Bell, medico della sanità pubblica, consulente biotech ed ex direttore di Global Health Technologies, ha affermato: "La proposta di tessera vaccinale riflette un crescente sforzo di utilizzare gli strumenti della sanità pubblica come mezzo per concentrare la ricchezza e fornire un mezzo per controllare le popolazioni. Ricorda molto gli approcci in alcune parti d'Europa prima della seconda guerra mondiale, e serve essenzialmente ad uno scopo simile: escludere dalla società gli individui che non vogliono obbedire alle istruzioni del governo. La sperimentazione in Europa è il naturale passo successivo, che aumenta notevolmente la probabilità di lockdown ricorrenti per consentire la vaccinazione obbligatoria di massa, e quindi per aumentare i profitti sui vaccini".

Anche l'avvocato olandese Meike Terhorst ha criticato il programma pilota, definendo il passaporto vaccinale digitale una "minaccia diretta alla nostra libertà e anche alla sovranità di qualsiasi stato. Tutti i nostri poteri sono affidati ai globalisti, al gruppo di banchieri e investitori".

Catherine Austin Fitts, fondatrice ed editrice del Solari Report ed ex vice-ministro USA per l'edilizia e lo sviluppo urbano, ha affermato: "L'obiettivo è il controllo finanziario. Non esiste uno scopo legittimo di salute pubblica. I banchieri centrali si nascondono dietro una narrazione sanitaria: politiche come il lockdown sono un modo per gestire l'inflazione e la domanda di risorse quando la politica monetaria è altamente inflazionistica".

Gli esperti hanno anche collegato l'implementazione dell'EVC agli avvertimenti del governo e dei funzionari sanitari sulla "prossima pandemia", potenzialmente causata dall'influenza aviaria o da una "Malattia X" ancora sconosciuta.

Secondo Fitts "è in atto una strategia per prepararsi a una pandemia di influenza aviaria. I vaccini contro l'influenza aviaria sono già stati spediti in Europa. Una tessera vaccinale può essere utilizzata per cercare di fare pressione o costringere le persone a fare un'altra iniezione non necessaria".

Il giornalista scientifico e autore francese Xavier Bazin ha detto: "Per il momento, una tessera vaccinale in Europa ha lo scopo di garantire che la maggior parte dei bambini riceva la vaccinazione". Tuttavia, egli crede che il passo successivo sia cercare di rendere obbligatorio il vaccino contro morbillo, parotite e rosolia (MMR) in tutta Europa. "Anche se non dovessero avere successo con l'MMR, questo tipo di tessera sarà perfetta quando arriverà la prossima "pandemia" e vorranno rendere obbligatorio un vaccino di emergenza, come hanno fatto con il COVID", ha affermato Bazin.

Sempre David Bell ha affermato: "L'OMS e altre agenzie hanno il chiaro intento di collegare la conformità ai dettami sanitari centralizzati con la possibilità delle persone di svolgere la loro vita quotidiana.”

Meike Terhorst ha concluso: "Il passaporto vaccinale digitale è un mezzo tecnico per violare le libertà personali, come il diritto di dire di no a una vaccinazione. È un mezzo per trasformare esseri umani liberi in schiavi. Questo passaporto vaccinale digitale è stato pianificato molti anni in anticipo dai globalisti".

Ma l’Europa della Von der Leyen se ne frega di queste opinioni. Loro – i burattini delle case farmaceutiche – vanno avanti come schiacciasassi lungo il loro percorso, stabilito e progettato già molti anni fa. Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.

Massimo Mazzucco

Comments  
É a gente del genere che strapperei volentieri le unghie con le tenaglie.
Il giorno che mi arriverà nella cassetta postale, la brucerò direttamente con l'accendino.
sticazzi! :-x
Le ultime parole dell'articolo di Mazzucco:
"la nostra caduta verso la definitiva schiavitù sanitaria."
vorrei cambiarla in questo modo:
"la nostra caduta verso la definitiva schiavitù."
-
Noto che cio' che viene presentato in Europa come tessera vaccinale, e' giustamente percepito come strumento per negare diritti, qui nel mondo russo se fosse presentata una cosa simile, penso in pochi penserebbero a negazione di diritti, piuttosto un ulteriore ingombro nel portafoglio, ne richiederebbero subito la versione digitale.
-
nota a margine, leggo dalla cronaca che in Ucraina e' morto un contagiato di covid flirt, fonte: ria.ru/20240807/covid-1964770377.html
mentre in Russia risulta tutto sotto controllo
fonte: ria.ru/20240807/covid-19-1964691590.html?in=t

Quote:

politiche come il lockdown sono un modo per gestire l'inflazione e la domanda di risorse quando la politica monetaria è altamente inflazionistica".

Esattamente, sono strumenti perfetti per la migrazione al Nuovo Mondo e al nuovo modello economico/sociale.
Il movente per me è sempre stato questo: la soluzione distopica ad un problema sistemico reale, non più gestibile alla vecchia maniera.

L'emergenza Covid è stata la prova generale e siccome è stata un successo ora c'è solo da internazionalizzare e perfezionare gli strumenti utili, in modo che quello che è stato sperimentato nel nostro paese laborarorio diventi modello globale in attesa della prossima pandemia o qualsiasi altra emergenza.

Nel nuovo modello collettivista a basso consumo non ci può essere spazio per disubbidienza e dissidenza. Ordine e controllo diventano necessari per mantenere l'equilibrio e per questo servono gli strumenti adatti: digitalizzazione spinta, CBDC, digital wallet, e la gabbia è completa.
Ogni presidio di autodeterminazione, ogni strumento che consenta esercizio di libertà che davamo per scontato come la proprietà privata, la completa e libera gestione del mezzo di scambio del valore alias 'cash', dovrà essere eliminato o reso sempre meno utilizzabile rendendolo sempre meno conveniente se non addirittura proibito, questo in parte già sta accadendo. Piano piano, con gradualità, ma non troppo vista l'accelerazione che questi processi stanno avendo.

E facilmente sarà un successo perchè la maggioranza arriverà impreparata, la rana sarà bollita o affamata, e dovendo scegliere tra indigenza e sopravvivenza ubbidente sappiamo già quale sarà la preferenza, perchè lo dice la Storia passata e recente.

Quoting Massimo Mazzucco:


A partire dal prossimo settembre cinque nazioni europee – Belgio, Germania, Grecia, Lettonia e Portogallo – sperimenteranno la nuova Tessera Vaccinale Europea (EVC).


Come sempre e da sempre, da settembre a dichiarano le guerre al popolo.
E' successo il 5 settembre 2019 con il governo Conte II, e due anni con la dichiarazione dell'omino di "non si invochi la libertà".
Mi chiedo che cosa abbiano questi subdoli per questo mese che a quanto pare piace sempre tanto.
Ci sono troppi elementi incerti per fare previsioni riguardo a cosa accadrà in caso di seconda pandemia.
Però vedo almeno tre punti fermi:

1) Si partirà con una minore fiducia della popolazione nelle istituzioni e nei medici, perchè tante balle della recente prima pandemia sono state smentite e tanta gente è stata più o meno danneggiata dai sieri (e per ogni danneggiato ci sono amici, parenti e gente che ne viene a conoscenza, oltre alla diffusione via internet).
2) Chi ha resistito nella prima, "ha vinto", cioè ha evitato il veleno. Questo è importante e porterà più gente a prendere esempio e cercare di prolungare la resistenza per "passà ‘a nuttata".
3) L'economia dei Paesi occidentali è più debole che nel 2020 e sta pure avvenendo la dedollarizzazione. Nuovi lockdown, tessere e restrizioni porterebbero a una ulteriore caduta dell'economia. Questo aumenterebbe il rischio di disordini sociali.
Tessera sanitaria o meno qui sono le cosiddette democrazie occidentali o la parvenza di esse a essere messe in discussione, quando l'economia andava in recessione una volta si facevano le guerre e piu' erano mondiali meglio era.
Non viene proprio presa in considerazione un altro tipo di economia, non rientra nei canoni di questi esseri immondi, quando la gente ci prova a creare un altro mondo possibile, usano tutti i mezzi violenti o subdoli per farci cambiare idea, secondo loro la gerarchia che prevede pochi che comandano molti e' intoccabile, quando nella realta' e' la stessa gerarchia ad essere un istituzione vecchia e decrepita.
Nel disegno del nuovo mondo rientra anche l'adottare i piu' sofisticati mezzi di controllo, facendo a gara tra i vari imperi a chi ha i sudditi piu' sottomessi e obbedienti, la tessera vaccinale e un altro tassello del loro mosaico schifoso.
Non so se poi questi mascalzoni hanno deciso di portare il pianeta sull'orlo della distruzione, ma una cosa e' certa, le stanno provando tutte per uscire dalla crisi economica in cui ci troviamo e questo non comprende la visione di un altra economia non basata sull'emergenze,siano esse belliche e/o sanitarie e/o energetiche, che prevedono restrizioni e divieti.

Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Quoto Audelmar: non è sanitaria.
AUDELMAR, NOMIT: Avete ragione, ho tolto "sanitaria" dall'ultima frase dell'articolo. E' schiavitù e basta.
Dubito seriamente che l'Europa duri cosi tanto da veder realizzato tutto ciò.
OMS penso che a novembre avrà un oppositore che ne farà scemare il potere, vale anche per la vonderlughen, secondo me non finirà il mandato
apocalisse capitolo 13 versetti 15-18
#5 etrnlchild

Collettivista proprio no…
Ci aspetta una struttura strettamente verticale con una base immensa.
Sulla gestione economica via lockdown non mi preoccuperei troppo.
È solo una fase transitoria.
Dovranno ovviamente modificare il “modello economico” in funzione di quello che vogliono fare.
Quello attuale è già insostenibile ora, figurarsi in un mondo “a basso impatto” (è una cazzata talmente grande che fatico a scriverlo).
Tanto ormai qualsiasi ribellione sociale dal basso verrá bollata come "fascista" e "fomentata dalle feic news dell'ultra mega destra" cosi i borghesucci conformisti di sta minch...della nostra classe media si sentiranno confortati nella loro ignavia e, nonostante stiano avvallando una delle piú pericolose rivoluzioni antropologiche/industriali/sociali mai viste prima sapranno sempre di essere dalla parte giusta perché l'importante é combattere i fascisti inesistenti e mai quelli veri

Quote:

la nuova Tessera Vaccinale "mira


Quote:

mentre il programma sperimentale “mira

diciamo che personalmente una certa idea a cosa mira questo programma/tessera io me la sono fatta, ma non coincide con quanto dichiarato da questi delinquenti, diciamo che il mio buco del c**** è entrato in modalità "il Piave mormorò non passa lo straniero"
Io ne vorrò 10 di schede vaccinali, una per ogni mia esigenza, da esibire sopratutto quando vado alla toelette.
Scherzi a parte, vorrò proprio vedere chi si piega anche stavolta, massa di codardi, tutto ciò perchè c'è stato chi ha elogiato il green pass come un trofeo o una medaglia d'oro olimpica. La stupidità e l'egoismo di tanti che hanno approvato ciò, fa sì che chi ci vuole imporre un certo sistema lo faccia senza remore. Mi auguro che tra tanti ci sia il rifiuto per l'ennesimo obbrobrio imposto dalla feccia che ci governa.

Quoting Karpov:

Ci sono troppi elementi incerti per fare previsioni riguardo a cosa accadrà in caso di seconda pandemia.
Però vedo almeno tre punti fermi:
(.....)



Io invece credo sarà molto più semplice: una parte della popolazione, quella non ricattabile con cose tipo licenziamenti, divieto di ingresso a scuola, ecc., se ne sbatterà e non si conformerà al resto della popolazione. Chi invece non potrà permettersi di opporsi se la prenderà in quel posto e tanti saluti. In parole povere dipenderà tutto da "quanto costa" sta decisione.
La maggior parte della popolazione oggi non ha più fiducia nella sanità. Ma lo sanno anche "loro". Per questo troveranno il modo di ricattare quante più persone possibili.

Quoting giancarloc:

diciamo che il mio buco del c**** è entrato in modalità "il Piave mormorò non passa lo straniero"



da Oscar con contorno di Nobel al festival di Cannes :-)

tenete presente che vivendo in Germania dovrò combattere in prima linea contro quest`altra mossa dittatoriale, sul tubo stanno già pubblicizzando un canale di consulenze legali per ottenere una specie di tesserino a più pagine nel quale si specifica che il cittadino non dà la liberatoria al trattamento dei suoi dati sanitari ai sensi della legge XYZ, parliamo però di un servizio a pagamento, quindi da prendere con le molle pinzate. Non intendo scucire un centesimo per un mio diritto naturalissimo.

Quoting jesaell:

Io ne vorrò 10 di schede vaccinali, una per ogni mia esigenza, da esibire sopratutto quando vado alla toelette.
Scherzi a parte, vorrò proprio vedere chi si piega anche stavolta, massa di codardi, tutto ciò perchè c'è stato chi ha elogiato il green pass come un trofeo o una medaglia d'oro olimpica. La stupidità e l'egoismo di tanti che hanno approvato ciò, fa sì che chi ci vuole imporre un certo sistema lo faccia senza remore. Mi auguro che tra tanti ci sia il rifiuto per l'ennesimo obbrobrio imposto dalla feccia che ci governa.



Premetto che non ho ancora avuto il tempo per informarmi a dovere, quindi posso solo proporre delle considerazioni "di pancia". La prima è che una tessera simile è, secondo il mio modo di vedere, né più né meno che un green kazz evoluto, e quindi molto più pericoloso. La seconda che, se il primo gp poteva in qualche modo essere aggirato, anche con mezzi, diciamo così, "all'italiana" (mi vengono in mente in primis tutti gli esercenti che non lo chiedevano, o anche chi usava quelli di altri, scaricandoli dal web), se viene inglobato nella tessera sanitaria la vedo grigia, in quanto quella ci viene spedita direttamente a casa e il gioco è fatto. In pratica, se la usi hai accesso a servizi essenziali, se no problemi tuoi. Spero almeno che l'aver espressamente negato il consenso all'inserimento dei dati sanitari pregressi al 2020 (purtroppo, per farlo, c'era tempo solo fino al 30/06/24) crei a quei "signori" almeno qualche problema. Per quanto mi riguarda, spero che abbia ragione Carbonaro79 #11, e che davvero ci sia un ribaltone che ci salvi le terga. Ma ugualmente, ahimé, si sa che chi vive sperando....
abbiamo qualcuno che c difende nelle istituzioni?
che ci rappresenta?
qualcuno che pubblicamente solleva l'allarme?
macchè..
infatti SILENZIO.
tutti infiltrati, gate keeper, il voto non serve, astensionismo salvifico, ecc.
complimenti..
alla fine solo lagnanze e piagnistei e resoconto dei piani dei globalisti.


Quote:

Ma l’Europa della Von der Leyen se ne frega di queste opinioni. Loro – i burattini delle case farmaceutiche – vanno avanti come schiacciasassi lungo il loro percorso, stabilito e progettato già molti anni fa. Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.

vanno avanti come schiacciasassi, ma no?!?!?
trovano forse qualche ostacolo per la via?
vorrei sapere questa mitologica "coscienza collettiva" in cosa si manifesterebbe concretamente.

desolante.
ho votato vannacci e mi sembra che al momento stia adempiendo al suo ruolo di rompicoglioni in sede europea.
se l'ultimo anno di legislatura riusciranno a convertirlo, mi saranno bastati gli altri 4 anni di rompicoglioneria.
..e voterò un altro rompikoglioni, o partito no vax.
A prescindere dalla nuova tessera vaccinale in fase di introduzione, ho tanto la sensazione che la nuova campagna di vaccinazioni prevista in autunno andrà di pari passo con la grande crisi economica prevista per lo stesso periodo, in modo tale da camuffare i licenziamenti con l'allontanamento dal lavoro di quelli che non si vaccinano. Tanto il risultato finale è lo stesso: niente stipendio.

Quoting mik300:

abbiamo qualcuno che c difende nelle istituzioni?
che ci rappresenta?
qualcuno che pubblicamente solleva l'allarme?
macchè..
infatti SILENZIO.
tutti infiltrati, gate keeper, il voto non serve, astensionismo salvifico, ecc.
complimenti..
alla fine solo lagnanze e piagnistei e resoconto dei piani dei globalisti.


Quote:

Ma l’Europa della Von der Leyen se ne frega di queste opinioni. Loro – i burattini delle case farmaceutiche – vanno avanti come schiacciasassi lungo il loro percorso, stabilito e progettato già molti anni fa. Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.



vanno avanti come schiacciasassi, ma no?!?!?
trovano forse qualche ostacolo per la via?
vorrei sapere questa mitologica "coscienza collettiva" in cosa si manifesterebbe concretamente.

desolante.
ho votato vannacci e mi sembra che al momento stia adempiendo al suo ruolo di rompicoglioni in sede europea.
se l'ultimo anno di legislatura riusciranno a convertirlo, mi saranno bastati gli altri 4 anni di rompicoglioneria.
..e voterò un altro rompikoglioni, o partito no vax.

con un La Russa che finge interesse sulle indagini plandemiche, ma ci piazza la Stronzulli in commissione, cosa vogliamo aspettarci?
A me danno fastidio i siti dell`antisistema vaneggiante come Capra News, che ha dato introdotto la notizia col commento "ne fa una giusta" (La Russa)... ma dove, quando, come? e la stessa buona volontà di un Claudio Borghi finirà per rappresentare 10 piani di morbidezza, 10 rotoli di convenienza.

Quoting Massimo Mazzucco:

Sempre David Bell ha affermato: "L'OMS e altre agenzie hanno il chiaro intento di collegare la conformità ai dettami sanitari centralizzati con la possibilità delle persone di svolgere la loro vita quotidiana.”

Meike Terhorst ha concluso: "Il passaporto vaccinale digitale è un mezzo tecnico per violare le libertà personali, come il diritto di dire di no a una vaccinazione. È un mezzo per trasformare esseri umani liberi in schiavi. Questo passaporto vaccinale digitale è stato pianificato molti anni in anticipo dai globalisti".

Ma l’Europa della Von der Leyen se ne frega di queste opinioni. Loro – i burattini delle case farmaceutiche – vanno avanti come schiacciasassi lungo il loro percorso, stabilito e progettato già molti anni fa. Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.


Non sono d'accordo che lo scopo sia generalmente questo. Il principale obiettivo di questo strumento è lo strumento stesso; vogliono sempre di più abituarci a dovere utilizzare mezzi sempre più fittizi e complessi, per omologarci incondizionatamente senza che noi contrastiamo ESPLICITATAMENTE questa tessera, e peggio il formato digitale con un telefono.
Tutto DEVE essere per iscritto in documento in carta. Lasciare campo libero su questo è dare fin dal primo momento la vittoria ai nemici; loro ne sono proprio gli artefici di questi strumenti che nati con una parvenza di maggiore libertà, ne sono paradossalmente i distruttori perché eliminano la carta e la libertà individuale.
Cara redazione
Anche se questo potrebbe sembrare un OT. non è così è strettamente collegato a questa insulza e deprecabile iniziativa , è una notizia che ho letto questa mattina quella che segue che unita a questo thread fa bingo.





Stessa cosa è stata fatta alla Camera dei disputati.
ilgiornaleditalia.it/.../...

Questo vuole solo dimostrare che la millenaria esperienza di Sun TZU è stravalida anche oggi , cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa . "se usi le regole di comportamento del tuo nemico e, se usi il campo di battaglia imposto dal tuo nemico ,perdere con disfatta e disonore , sarà inevitabile ".
Eh si antiche ma attuali parole che vengono studiate anche a West Point e alla scuola allievi Ufficiali a Napoli.
Questo cosa centra con il passaporto covid ?
L'italia il 30 di giugno scorso ha disposto il passaggio irreversibile dei dati sanitari negli archivi statali= europei, elettronici dei dati santari dei cittadini italiani/stranieri presenti negli archivi sanitari italiani anteriori al 2022 nel caso in cui non ci sia stata opposizione ,(io mi sono opposto ) questo fatto serviva proprio all'argomento di questo Thread . L'italia dove il tasso di vaccinazione è stato circa il 70% e con l'utilizzo del gr(a)een cas si hanno esaustivi e completi dati sanitari delle persone che "si sono benedetti con il siero salvifico" per dirla come un noto filosofo attuale, infatti il famigerao green cas unificava già in un file eletronico/Fiscale tutti i dati dei battezati ma se questa commissione fosse stata eletta davvero in maniera equitaria ed avesse accertato (come molti hanno promesso) l'abuso di norme ,leggi e l'inviolabilità della persona questi archivi non sarebbero stati disponibili e la von der Pfizer e i suoi sodali avrebbero fallito nel loro operato. Quindi si è corso ai ripari anche se impopolari con l'effetto psicologico di "spezzare le reni" all'opposizione. Per teminare con le tue parole

Quote:

Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.

Si ma questo presuppone che avverrà solo non usando le loro regole e il loro campo di battaglia ....
Breve OT ma neanche tanto.

Tim Walz, il Vice di Kamala Harris:
"Nessun diritto alla libertà di parola se il governo decide che è disinformazione
"

www.facebook.com/share/p/ByhXs37afoyM1zsu/

Quoting robyale:


Non sono d'accordo che lo scopo sia generalmente questo. Il principale obiettivo di questo strumento è lo strumento stesso; vogliono sempre di più abituarci a dovere utilizzare mezzi sempre più fittizi e complessi, per omologarci incondizionatamente senza che noi contrastiamo ESPLICITATAMENTE questa tessera, e peggio il formato digitale con un telefono.
Tutto DEVE essere per iscritto in documento in carta. Lasciare campo libero su questo è dare fin dal primo momento la vittoria ai nemici; loro ne sono proprio gli artefici di questi strumenti che nati con una parvenza di maggiore libertà, ne sono paradossalmente i distruttori perché eliminano la carta e la libertà individuale.


Lo scopo è lo stesso IDENTICO del famigerato Marchio Verde: uno strumento per controllare e condizionare la vita delle persone, come peraltro hanno già fatto negli anni scorsi.
Che poi sia su carta, plastica, digitale o tatuato sul braccio non cambia nulla. Quel che conta è la schedatura.

Questo ulteriore Marchio Blu verrà richiesto e controllato al pari di quel che è successo con il Marchio Verde, che è stato la Prova Generale, per poter stabilire "chi dovrà vivere e chi dovrà morire" socialmente.

Stanno già abituandoci a pensare che ci sarà "certamente" una nuova pandemia (mi dessero i numeri del SuperEnalotto), pandemia creata a tavolino come la precedente per agevolare la l'inoculazione dei nuovi sieri genici, strumenti che consentiranno di avere la infame nuova Tessera Blu che condizionerà totalmente le nostre vite.

E se qualcuno pensa che il popolo ovino non si farà fregare una seconda volta sbaglia il pronostico.
Il popolo ovino ha la memoria corta e quando verrà propagandata la pandemia mediatica con numeri di morti totalmente inventati, tanto nessuno andrà a verificare e quei pochi che lo faranno non saranno creduti e tacciati di diffondere disinformazione, si cagherà nelle mutande e correrà a spintonarsi agli hub per l'in(O)culazione.

Gli altri, i risvegliati e quelli che non si sono fatti fregare, verranno ricattati ancora più pesantemente perchè stavolta sarà l'applicazione effettiva del sistema di controllo e non un semplice test all'"acqua di rose".

(Sono convinto che le leggi sono già sul tavolo pronte per essere firmate.)

Hanno una sequenza di eventi che devono rispettare rigidamente:
1. preparazione della popolazione alla prossima pandemia.
2. preparazione della popolazione alla introduzione del Marchio Blu.
3. avvio della finta pandemia mediante propaganda mediatica del terrore.
4. avvio della conseguente campagna di sierizzazione (utile alla inoculazione del siero genico con il suo letale scopo) panacea per tutti i mali.
5. distribuzione della "certificazione di avvenuta vaccinazione" propedeutica alla discriminazione delle persone e al controllo con annesso ricatto: o presenti il Marchio o muori socialmente.
In passato ho già scritto una lista di ipotetiche cose da fare per contrastare certi scenari, se non sbaglio qui:

luogocomune.net/.../...

e qui:

luogocomune.net/.../...

Sfortunatamente il recente aggiornamento del sito impedisce di accedere a quelle pagine, la Redazione ci può fare qualcosa?
Ci risiamo vero PROVVIDENZA?... Il solito marchio? Quello della bestia?...
Una delle ragioni per cui la gente vive infelice, si invischia nei modi distruttivi di una parte della MedicinaH "sedicente scientifica". Certo, la gente ha il diritto (anche il rovescio) di abboccare all'amo, di credere ad ogni balla "scientifica", come il vaccino "salvavita", con giornalieri piagnucolamenti televisivi, irrorati a più riprese da ometti in camice bianco con lo stetoscopio nel taschino che vaticinavano (sporadicamente lo fanno ancora, il che la dice tutta) balle per convincere anche i più riottosi a vaccinarsi.

Cose oscene e raccapriccianti che, come abbiamo visto, hanno avuto l'effetto di far "innamorare" la maggior parte delle persone. Ora, chi ha un minimo di raziocinio, non può non discostarsi da questi governi che ad occhio più o meno attento, fanno di tutto per rendere la vita sempre più difficile e controllata.

Postscrittopoidopo . Serissimamente: solo il grande Iperbole può fare qualcosa... toglierci da questa graticola... :-)
Sento già scrocchiare le dita degli hacker
Massimo Scaligero parlava degli anni dopo il 2000 come del periodo delle "nuove catacombe", mi pare che ci siamo sempre più vicini

Quote:

#26 CharlieMike 08-08-2024 17:04


Quote:

Lo scopo è lo stesso IDENTICO del famigerato Marchio Verde: uno strumento per controllare e condizionare la vita delle persone, come peraltro hanno già fatto negli anni scorsi.
Che poi sia su carta, plastica, digitale o tatuato sul braccio non cambia nulla. Quel che conta è la schedatura.

Non sono convinto perché loro ci obbligano già a fare la serie di vaccini obbligatori;
sono dell'idea che spingano sempre più su questi mezzi perché agiscono veicolano inconsciamente le persone verso un modo di agire sempre più passivo e ritardato, ed abituandoci sempre di più con cose volatili come i dati contenuti in un database server.

Oltre a ciò, il popolo perde significativamente potere perché i dati sanitari vengono gestiti non più in modo manuale con azione diretta del rappresentante delegato, ma bensì con delle infrastrutture digitali costruite da privati con poi certe probabilità di commistione pubblico-privata.
Mentre con la carta tutto rimane tra cittadino-rappresentante delegato e inoltre non ci sono altri soggetti in mezzo.
#31 robyale

Non sono convinto perché loro ci obbligano già a fare la serie di vaccini obbligatori;

Premetto di essere piuttosto ignorante in materia anche se mi sto informando perché ho avuto un figlio di recente..
Nessun trattamento sanitario può essere obbligatorio (convenzione di Oviedo ecc.) tranne i tso che però sono un caso a parte.
L'obbligatorietà riguarda il consenso/dissenso informato (leggeh Lorenzinh, art. 3bis) quindi in teoria basterebbe inserire il dissenso nel FSE per essere in regola con l'obbligo. La cosa però è piuttosto complicata per vari motivi: questioni burocratiche, incompatibilità dei software, ignoranza e mancanza di collaborazione (ovviamente) da parte dei medici vaccinatori.

Quote:

#32 A. B. Normal 08-08-2024 19:07

Premetto di essere piuttosto ignorante in materia anche se mi sto informando perché ho avuto un figlio di recente..
Nessun trattamento sanitario può essere obbligatorio (convenzione di Oviedo ecc.) tranne i tso che però sono un caso a parte.

D'accordo ma in questi obblighi ci sono di mezzo dei ricatti belli e buoni.

Nel frattempo si viene multati perché non si ha vaccinato il bambino, e poi quando entrambi i genitori sono costretti a lavorare entrambi, il bambino DEVE essere affidato a qualcuno. La giusta soluzione sarebbe l'asilo nido e la scuola materna ma per lasciarli lì si è però obbligati a farli vaccinare. Se malgrado tutto i genitori non vogliono né far vaccinare il figlio e inoltre lasciarlo a casa da solo incustodito, si sta commettendo un reato dell'abbandono di minore.

E poi per non parlare che si è costretti a partire dai sei anni di età, a frequentare gli anni obbligatori del sistema scolastico fino ai sedici.

Quindi alla fine già da molto tempo le cose erano state fatte intendere in questo modo diabolico.
[quote name="robyale"]#32 A. B. Normal 08-08-2024 19:07



E poi per non parlare che si è costretti a partire dai sei anni di età, a frequentare gli anni obbligatori del sistema scolastico fino ai sedici.

Vero, ma visti i beceri programmi ministeriali e l'indottrinamento woke non essere ammessi a scuola è l'ultimo dei problemi.
Anzi, forse è parte della soluzione

Quote:

#34 A. B. Normal 08-08-2024 20:48

Vero, ma visti i beceri programmi ministeriali e l'indottrinamento woke non essere ammessi a scuola è l'ultimo dei problemi.
Anzi, forse è parte della soluzione

In questi tempi già da almeno vent'anni più o meno, è assodato che erano proprio da evitare. Ma questo rimane essenzialmente una possibilità realistica di chi può permettersi di far frequentare i figli nelle scuole private, oppure di darlo in affidamento a qualcuno di fiducia (es. maggiordomo), ma questi sono privilegi di chi è benestante.
Visto che la maggioranza degli europei si è appecorata
la cricca torna all'attacco

Quoting veljanov:


Quoting mik300:

abbiamo qualcuno che c difende nelle istituzioni?
che ci rappresenta?
qualcuno che pubblicamente solleva l'allarme?
macchè..
infatti SILENZIO.
tutti infiltrati, gate keeper, il voto non serve, astensionismo salvifico, ecc.
complimenti..
alla fine solo lagnanze e piagnistei e resoconto dei piani dei globalisti.


Quote:

Ma l’Europa della Von der Leyen se ne frega di queste opinioni. Loro – i burattini delle case farmaceutiche – vanno avanti come schiacciasassi lungo il loro percorso, stabilito e progettato già molti anni fa. Solo una presa di coscienza collettiva e una robusta ribellione da parte della popolazione europea potranno fermare la nostra caduta verso la definitiva schiavitù.



vanno avanti come schiacciasassi, ma no?!?!?
trovano forse qualche ostacolo per la via?
vorrei sapere questa mitologica "coscienza collettiva" in cosa si manifesterebbe concretamente.

desolante.
ho votato vannacci e mi sembra che al momento stia adempiendo al suo ruolo di rompicoglioni in sede europea.
se l'ultimo anno di legislatura riusciranno a convertirlo, mi saranno bastati gli altri 4 anni di rompicoglioneria.
..e voterò un altro rompikoglioni, o partito no vax.



con un La Russa che finge interesse sulle indagini plandemiche, ma ci piazza la Stronzulli in commissione, cosa vogliamo aspettarci?
A me danno fastidio i siti dell`antisistema vaneggiante come Capra News, che ha dato introdotto la notizia col commento "ne fa una giusta" (La Russa)... ma dove, quando, come? e la stessa buona volontà di un Claudio Borghi finirà per rappresentare 10 piani di morbidezza, 10 rotoli di convenienza.

io non ho votato la russa...
chiaro?
ho votato il partito di toscano e italexit.
l'avessero fatto anche molti altri adesso avremmo una voce in parlamento che denuncerebbe questi passaporti vaccinali.
invece no.
perche 2-3 eletti sono "pochi", secondo un certo ragionamento .
ma per parlare e denunciare basta uno.
ribadisco che non ho ancora capito questa immaginifica "coscienza collettiva", tolta l'opzione del voto, come dovrebbe agire e manifestarsi..
#35 robyale

Fortunatamente in Italia, e In questo siamo messi meglio di altri paesi, esiste anche la possibilità dell'educazione familiare (Homeschooling).
Non significa che i figli debbano stare a casa da soli con i genitori che si improvvisano insegnanti. Gruppi di famiglie si organizzano, dalle mie parti ce n'è alcuni, dall'asilo al biennio superiori, con decine di bambini e ragazzi.
E se le famiglie sono consapevoli e organizzate (e aggiungiamo pure solidali, nel senso che chi può mette qualcosa in più per aiutare chi non può) non serve essere ricchi per partecipare.
E non serve nemmeno essere vaccinati, per non allontanarci troppo dall'argomento principale...
Un fatto e’ evidente e cioè la tessera sanitaria per avere un valore deve essere applicata dappertutto e quando dico dappertutto mi riferisco ai paesi BRICS ,all’Africa , ai paesi “ canaglia” tipo Corea del Nord , Venezuela , Cuba etc etc. Quello a cui andranno incontro e’ di ritrovarsi ( gli europei e neanche tutti perché Ungheria Slovacchia Austria ad es. , non so se siano propensi) isolati dal resto del mondo e di rinchiudersi in un piccolo recinto autoreferenziale. Altro fattore importante è che la de-dollarizzazione è iniziata e corre più veloce di una valanga per cui i problemi economici non si fermeranno con lockdown di una minima parte del mondo . Credo che sia più un tentativo disperato che altro, poi ovviamente noi dobbiamo fare la nostra parte e cioè andargli su dove non batte il sole.

Quote:

Non sono convinto perché loro ci obbligano già a fare la serie di vaccini obbligatori;

In realtà quel "vaccino" siero genico non è obbligatorio, tranne che per gli over 50.
Se non lo hanno reso obbligatorio è perchè evidentemente non possono farlo (e non possono farlo perchè 1. non è ciò che dichiarano, 2. non fa ciò che dovrebbe fare) e hanno risolto il problema subdolamente con il ricatto prendendo due piccioni con una fava:
1. ti obbligano a sierarti senza obbligarti
2. si levano la responsabilità della decisione (di fatto non ti obbligano. Sei tu che decidi di farlo di tua sponte. Il fatto che non ti lasciano scelta ma anzi ci rimetti del tuo è del tutto ininfluente)


Quote:

sono dell'idea che spingano sempre più su questi mezzi perché agiscono veicolando inconsciamente le persone verso un modo di agire sempre più passivo e ritardato, ed abituandoci sempre di più con cose volatili come i dati contenuti in un database server.

Hai centrato la questione ma solo a metà.
Con l'Infame Marchio Verde e ora quello Blu costringono le persone a obbedire agli ordini.
Il Marchio Blu come quello Verde sarà il lascia passare per poter fare vita sociale, lavorare, ottenere i servizi, e perchè no, fare acquisti.
"Non sei in regola con le vaccinazioni?" Sarà annotato dal Marchio Blu e ad un controllo solleverà la bandierina rossa impedendoti di accedere ai servizi, prendere un autobus o un treno, un auto a noleggio, acquistare ciò che ti pare, ecc.
Ricordi quando 3 anni fa non si poteva entrare nei negozi, uffici statali, per non parlare delle attività ludiche se non si presentava il Marchio Verde oppure il Marchio Verde "rinforzato"? E' cambiato solo il colore.

I tuoi dati sono già adesso nei server ma sono sparsi ovunque.
"Questi mezzi" servono a centralizzare tutto in un documento solo, più facilmente controllabile.


Quote:

Oltre a ciò, il popolo perde significativamente potere perché i dati sanitari vengono gestiti non più in modo manuale con azione diretta del rappresentante delegato, ma bensì con delle infrastrutture digitali costruite da privati con poi certe probabilità di commistione pubblico-privata.
Mentre con la carta tutto rimane tra cittadino-rappresentante delegato e inoltre non ci sono altri soggetti in mezzo.

Esatto!
La digitalizzazione ha proprio questo scopo. Permettere a Loro la completa gestione e soprattutto uso.
A te sventolano lo specchietto per le allodole della "maggiore sicurezza e comodità" mentre, nel frattempo, si aprono una back door nella tua vita così LORO possono fare ciò che vogliono

Come forse ho già detto il Marchio Blu, ovvero il Marchio Verde 2.0, ha due scopi:
1. obbligarti senza obbligarti (in sintesi, RICATTO) a iniettarti il siero genico che a sua volta ha lo scopo di metterti in corpo una bomba innescata;
2. a mettere in mano a Loro un perfetto sistema di controllo.
Viste le continue provocazioni della eu alla Russia e' possibile che nel 2026 dell'europa resti solo un vago ricordo

Quote:

#40 CharlieMike 09-08-2024 00:03


Quote:

In realtà quel "vaccino" siero genico non è obbligatorio, tranne che per gli over 50.
Se non lo hanno reso obbligatorio è perchè evidentemente non possono farlo (e non possono farlo perchè 1. non è ciò che dichiarano, 2. non fa ciò che dovrebbe fare) e hanno risolto il problema subdolamente con il ricatto prendendo due piccioni con una fava:

Sarebbe interessante conoscere come abbiano fatto a renderlo obbligatorio, accompagnati da solide ragioni scientifiche, per chi ha compiuto almeno la cifra tonda dei cinquant'anni... E soprattutto come tutti questi stolti si interfacciano quando sono tutti coscienti di essere dei luridi ...........

Quote:

Hai centrato la questione ma solo a metà.
Con l'Infame Marchio Verde e ora quello Blu costringono le persone a obbedire agli ordini.
....
Ricordi quando 3 anni fa non si poteva entrare nei negozi, uffici statali, per non parlare delle attività ludiche se non si presentava il Marchio Verde oppure il Marchio Verde "rinforzato"? E' cambiato solo il colore.

I tuoi dati sono già adesso nei server ma sono sparsi ovunque.
"Questi mezzi" servono a centralizzare tutto in un documento solo, più facilmente controllabile.

Esatto!
La digitalizzazione ha proprio questo scopo. Permettere a Loro la completa gestione e soprattutto uso.
A te sventolano lo specchietto per le allodole della "maggiore sicurezza e comodità" mentre, nel frattempo, si aprono una back door nella tua vita così LORO possono fare ciò che vogliono
.....

Ci siamo chiariti, penso anche io alle stesse identiche cose qui ivi scritte (ho citato le parti più cruciali secondo me).

Quoting mik300:


Quoting veljanov:



io non ho votato la russa...
chiaro?
ho votato il partito di toscano e italexit.
l'avessero fatto anche molti altri adesso avremmo una voce in parlamento che denuncerebbe questi passaporti vaccinali.
invece no.
perche 2-3 eletti sono "pochi", secondo un certo ragionamento .
ma per parlare e denunciare basta uno.
ribadisco che non ho ancora capito questa immaginifica "coscienza collettiva", tolta l'opzione del voto, come dovrebbe agire e manifestarsi..



chiaro, volevo semplicemente fare notare come siamo messi adesso, indipendentemente dal tuo voto a Toscano e Italexit (fermo restando che ovvio, se un Toscano avesse raggiunto un decorosissimo 5%, oggi saremmo messi molto meglio).

Sarai d`accordo con me che se La Russa dá diritto di parola alla Ronzulli su questioni covid, allora la partita è giá persa, dato che in commissione cos`altro abbiamo? timidi sivax, ergo sicuramente non novax, dalla nostra parte dunque solo Borghi e quell`altro.

Praticamente Larussa sta dicendo va bene, giochiamo sta partita, ma cominciando dal 89° minuto con i sivax in vantaggio per 5-0....



Quote:

@#40 CharlieMike

1. obbligarti senza obbligarti (in sintesi, RICATTO) a iniettarti il siero genico che a sua volta a lo scopo di metterti in corpo una bomba innescata

che in bocca loro sarebbe: "ti obbligo ad accollarti le conseguenze della nostra decisione" - "ti ordino di sbatterti la testa contro un muro e pagare l`ospedale per le cure necessarie"

Quoting robyale:

Sarebbe interessante conoscere come abbiano fatto a renderlo obbligatorio, accompagnati da solide ragioni scientifiche, per chi ha compiuto almeno la cifra tonda dei cinquant'anni... E soprattutto come tutti questi stolti si interfacciano quando sono tutti coscienti di essere dei luridi ...........


Non è facile capire il perchè delle loro decisioni e dei loro problemi perchè non si conoscono tutte le implicazioni burocratiche, legislative, amministrative e sociali.
(Analogia. Quando conduci una grossa mandria al macello non puoi metterti a sparare in aria all'impazzata, ma devi procedere con calma e cautela per avvicinarla al recinto senza che si spaventino le vacche e scappino in modo incontrollato in tutte le direzioni, facendo in modo che esista un solo percorso da seguire).

La nostra visione è purtroppo limitata e tendente a salvaguardare i nostri interessi (cosa che dovrebbero fare i politici eletti proprio per questo scopo).

Di certo qualcosa ha impedito di estendere l'obbligatorietà a tutta la popolazione per mezzo di una legge apposita (e continuo a dire che le leggi sono scritte per essere imposte solo al popolo mentre tutti gli altri ne sono esenti), mentre l'obbligatorietà agli over 50 secondo me, è un timido tentativo di tastare il terreno (come la sanzione risibile di 100 euro una tantum), e aprire una breccia nella mente delle persone per fare passare per normale ciò che invece è illegale.

Stiamo parlando di rendere obbligatorio un farmaco che 1. non è un vaccino, 2. non fa ciò per cui è stato propagandato (attenzione: in realtà fa ciò per cui è stato progettato, ma non è quello che ci hanno detto), 3. ha effetti collaterali gravi e non studiati, 4. esistono farmaci alternativi realmente efficaci.
Di fatto non può nemmeno essere messo in commercio, tanto meno imposto alla popolazione.

Non potendo imporre l'obbligo, che causerebbe enormi problemi, hanno quindi preferito la strada del ricatto, lasciando come unica alternativa (devono lasciare una "alternativa" altrimenti è obbligo) la privazione della libertà e la morte civica, che ha l'indubbio vantaggio di scaricare la responsabilità della decisione sul malcapitato popolo.

Come dice il proverbio (perle di saggezza popolare): "O mangi questa minestra, o salti dalla finestra" con le conseguenze che sappiamo.
#44 CharlieMike 09-08-2024 10:05
Ancora una volta concordo pienamene con il tuo pensiero.
La tessera vaccinale ha un solo scopo (almeno iniziale): consentire azioni di forza per la vaccinazione (trattamenti TSO e similari) contro tutti coloro che ne sono sprovvisti.
Vedo già la procedura: alle due di notte una ambulanza e due pattuglie di militari/FF.OO si fermeranno sotto casa, suoneranno/entreranno con la forza e chiederanno l'esibizione della tessera vaccinale.
In mancanza, trascineranno il malcapitato nell'ambulanza e lo vaccineranno (probabilmente con vaccino "tagliato" male per eliminarlo velocemente).
Certo, come nel mio caso, puoi anche ucciderli tutti e 7/8 quanti sono, ma poi?
Scatta la caccia all'uomo, sequestrano i tuoi cari, insomma che puoi fare?
Maglio organizzarsi già da adesso, visto che sono così arroganti da minacciarci direttamente e con largo anticipo.

Quoting Iperbole:

La tessera vaccinale ha un solo scopo (almeno iniziale): consentire azioni di forza per la vaccinazione (trattamenti TSO e similari) contro tutti coloro che ne sono sprovvisti.
Vedo già la procedura: alle due di notte una ambulanza e due pattuglie di militari/FF.OO si fermeranno sotto casa, suoneranno/entreranno con la forza e chiederanno l'esibizione della tessera vaccinale.
In mancanza, trascineranno il malcapitato nell'ambulanza e lo vaccineranno (probabilmente con vaccino "tagliato" male per eliminarlo velocemente).
Certo, come nel mio caso, puoi anche ucciderli tutti e 7/8 quanti sono, ma poi?
Scatta la caccia all'uomo, sequestrano i tuoi cari, insomma che puoi fare?
Maglio organizzarsi già da adesso, visto che sono così arroganti da minacciarci direttamente e con largo anticipo.



mah, io provo una specie di ottimismo involontario, quasi d`istinto... mi si pone davanti lo stesso quesito che riguarda il target delle scie chimiche: è impossibile colpire me ma non il mio dirimpettaio che va in giro in Lamborghini... quindi anche in questo caso come farebbe la polizia sanitaria a far filare tutto liscio, abbiamo costretto solo gli indifesi, gli sfigati, la gente innocua, non abbiamo capitato manco per sbaglio il figlio di PIERsilvio Berlusconi? (giusto un esempio tra i mille mila...)?

Se mi son perso qualcosa, sammy dire.

Quoting veljanov:



Se mi son perso qualcosa, sammy dire.



No, fai giuste considerazioni.
Però, finita la consegna delle tessere, il sistema saprà automaticamente quanti l'avranno attivata e quanti no (con tanto di dati personali e indirizzo).
Il sistema si farà un conto della resistenza che ha di fronte (percentuale della popolazione) e della qualità dei ribelli (es. maggioranza pensionati? No problem).
Poi sceglierà il metodo migliore per procedere (io ho parlato di TSO caso per caso, ma Bill Gates parla direttamente di rastrellamenti e campi di detenzione).
E sarà così ovunque in occidente.
Quello che fa veramente temere non è la tessera sanitaria in se, ma il piano sistemico di annientamento vaccinale che si muoverà dietro la sua scia.

Quoting Iperbole:


No, fai giuste considerazioni.
Però, finita la consegna delle tessere, il sistema saprà automaticamente quanti l'avranno attivata e quanti no (con tanto di dati personali e indirizzo).
Il sistema si farà un conto della resistenza che ha di fronte (percentuale della popolazione) e della qualità dei ribelli (es. maggioranza pensionati? No problem).
Poi sceglierà il metodo migliore per procedere (io ho parlato di TSO caso per caso, ma Bill Gates parla direttamente di rastrellamenti e campi di detenzione).
E sarà così ovunque in occidente.
Quello che fa veramente temere non è la tessera sanitaria in se, ma il piano sistemico di annientamento vaccinale che si muoverà dietro la sua scia.



grazie per le spiegazioni, nel frattempo Frabetti e Fusillo stanno facendo il punto della situazione www.youtube.com/watch?v=YlKNGft9lG4 - ci sono ancora ospedali che mettono in croce per una mascherina a detta loro obbligatoria, pena il divieto d'ingresso in corsia.

Tesserini a parte, mi domando come si comporteranno le masse nel vedere i primi morti per strada, quelli sì causati da dalle dosi, stavolta sicurissime ed efficacissime rispetto al vero intento.
Risposta a #46 Iperbole, #48 Iperbole, e simili

Penso che in occidente siano possibilità concrete, ma per il momento remote.
Simili cose avverranno solo se gli oligarchi imperialisti che controllano l'occidente sconfiggeranno Russia e Cina, o solo se sentiranno di essere vicinissimi a tale risultato.

Perché?
Perché per il momento devono ancora mantenere intatta la colonna portante della loro propaganda, ovvero: "tutto ciò che facciamo è sempre giusto perché noi siamo i buoni democratici che amano il popolo, così buoni da insegnargli gentilmente il corretto modo di vivere, così buoni da portare democrazia pure ad altri popoli lontani".
È facile affamare e rincoglionire un popolo se lo si convince che le rinunce e il degrado siano necessari per "difendere la democrazia".
È facile sottomettere altri popoli se li si convince che non hanno a che fare con pirati saccheggiatori e genocidi ma con tipi ben intenzionati che vogliono semplicemente "portargli la democrazia".

E naturalmente, nell'eventualità di certi scenari, si configurerebbe un'ovvia violazione di diritti umani - già, quelli di cui straparlano sempre lorsignori - visto che somministrare trattamenti sanitari alle persone forzosamente, senza il loro consenso libero e informato, e soprattutto se sono nel pieno possesso delle loro facoltà psico-fisiche, è un chiarissimo crimine contro l'Umanità (nonostante ciò che ne possano pensare certe cricche di masso-mafiosi travestiti da "supremi giudici").

Quindi si possono immaginare altri scenari ipotetici, conseguenti a quelli da te immaginati:
Le prime volte alcuni malcapitati si prendono l'ago nel braccio.
Poi la voce su ciò che sta accadendo si diffonde.
Poi altri, che non hanno alcuna voglia di diventare pure loro "malcapitati", potrebbero decidere di accogliere ambulanze e pattuglie di militari/polizia che si presentano sotto casa loro alle due di notte con pistole, fucili, Molotov, tubi bomba, fugas, EFP improvvisati, e chi più ne ha più ne metta (tutte cosucce per costruire le quali oggi si possono trovare informazioni pure su Wikipedia).
Se Lorsignori non capiscono l'antifona e continuano con un andazzo uguale o peggiore, certa gente fra il popolo potrebbe pensare di organizzarsi per fare cose ancora più spettacolari, magari con l'assistenza di potenze esterne all'Italia.
Eccetera eccetera.

Quoting bellx-1:

Risposta a #46 Iperbole, #48 Iperbole, e simili



La ribellione di massa che tu prospetti è quella che io mi auguro ogni volta che scrivo.
Ma tu pensi che gli spin doctors che assistono i governi non abbiano pensato alle misure per non far partire il vento della ribellione o smorzarlo fin dall'inizio se dovesse cominciare a soffiare?
Io credo che applicheranno all'interno delle società il divide et impera portato all'estrema realizzazione. Ognuno diventerà delatore del prossimo e se non interviene prima l'autorità non mancheranno violenze private fino a livello di pianerottolo di casa.
Ci vuole un catalizzatore per imbrigliare e organizzare la ribellione, fornendo una ideologia, una organizzazione e raccogliendo tutte le risorse necessarie.
E anche su questo Leader la vedo dura, perchè gli oppressori sembrano poter vedere nel futuro.
Tu immagina se non avessero ammazzato in tempi non sospetti Jorg Haider: oggi non avremmo avuto nè la Von Der Leyen nè questa impostura della UE.
A Trento, a 3000 metri in mezzo alle nuvole, arriva il 5g in alcuni telefoni predisposti.
Non mi sembra molto normale. Fa capire la capillarità penetrante di queste onde.

-ZR-
Risposta a #51 Iperbole

Le prime catene che bisogna spezzare non sono quelle fisiche, ma mentali.
Smettiamola di pensare di avere a che fare con entità semi-divine (o semi-demoniache) onnipotenti e onniscienti.
Abbiamo a che fare con cricche di sociopatici (soprattutto angloamericani) fatti di carne, ossa e sangue (anche se si illudono di essere fatti di qualcos'altro) che hanno rotto le palle a 3/4 del mondo per 400 anni, e il cui obbiettivo finale è sempre stato lo smembramento, il controllo e il saccheggio di tutta l'Eurasia (per non parlare di Africa e Sud America: in pratica di tutto il mondo) e la sottomissione di tutti i suoi popoli.

Ma non ci sono mai riusciti. È questo il punto. E oggi il vento sta cambiando più velocemente che mai.

Senza scrivere qui un libro di Storia, è sufficiente osservare l'attualità.
Volevano vincere contro i Talebani: non ci sono riusciti.
Volevano ammazzare/rovesciare Assad: non ci sono riusciti.
Volevano attaccare e sconfiggere l'Iran: non ci sono riusciti.
Volevano "difendersi" genocidando tutta la popolazione di Gaza senza subire troppe perdite: non ci sono riusciti, il cosiddetto "Asse della Resistenza" nella regione è più forte che mai.
Volevano iniettare il 90-100% della popolazione mondiale con porcherie: non ci sono riusciti.
Volevano che il 90-100% della popolazione mondiale accettasse tesserine/lasciapassare anche per andare al cesso: non ci sono riusciti.
Volevano abbattere la Russia con sanzioni e col fantoccio ucraino-banderista: non ci sono riusciti, oggi sono USA e UE ad essere sempre più poveri, senza fonti energetiche, senza industrie ed economia reale, a un passo da default e guerre civili, i BRICS+ avanzano, la dedollarizzazione galoppa.
Volevano staccare la Russia dalla Cina: non ci sono riusciti, la loro alleanza è più salda che mai.
Volevano abbattere Lukashenko in Bielorussia e Tokayev in Kazakhstan per trasformare quei paesi in altri fantocci antirussi: non ci sono riusciti.
Volevano ammazzare/rovesciare Maduro: non ci sono riusciti.
Volevano ammazzare/rovesciare Fico: non ci sono riusciti.
Volevano ammazzare/rovesciare Orban: non ci sono riusciti.
Volevano che la gente votasse in massa alle ultime elezioni-farsa UE per "consacrare la sovranità dell'UE" [cit. Mattarella]: non ci sono riusciti, la maggioranza ha boicottato le elezioni truccate, mostrando che l'unica sovranità che ha diritto di esistere è quella popolare.
Volevano imprigionare tutti nelle "città15minuti" con la scusa di "salvare il pianeta": non ci sono riusciti, in Inghilterra le telecamere ULEZ vengono distrutte a tutto spiano dalla popolazione locale, tanto per dirne una.
Eccetera eccetera eccetera.

Tutto questo cosa ci dice?
Che abbiamo a che fare con feccia capace certamente di fare danni, feccia potente, ma non onnipotente.
Con feccia che sa molto, ma che non è onnisciente.
Con feccia narcisista e in delirio di onnipotenza, ancora innamorata di Fukuyama, che fallisce sistematicamente nel valutare la sensatezza delle sue strategie e le conseguenze delle sue azioni nel mondo di oggi.
Con feccia abilissima nella propaganda e nella guerra psicologica, ma patetica in tutto il resto (combattere con successo una guerra regolare ad alta intensità, sconfiggere una forza di guerriglia, avere un'economia reale e una produzione industriale di alto livello, eccetera).

Abbiamo insomma a che fare con feccia che, pur tra mille difficoltà, può essere combattuta e sconfitta.

Del resto, se le possibilità tecniche di schiavizzazione aumentano, aumentano di pari passo anche le possibilità tecniche di liberazione.

Passo e chiudo.